Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Laura Alunni per l'Umbria 5 Stelle

  • 10

New Twitter Gallery

laura_alunni.jpg

"Sono Laura Alunni e sono la candidata portavoce M5S alla presidenza della regione Umbria. Per la prima volta, il MoVimento 5 Stelle entra in regione e lo farà insieme ai cittadini. Per un Umbria dove tutti i territori hanno pari dignità e non ci sarà nessuna disparità di trattamento dove nessuno rimane indietro!
Per andare oltre sanitopoli, le liste d'attesa, la demolizione dello stato sociale. Per il made in Umbria riconosciuto come eccellenza mondiale. Per un Umbria libera dalla mafia dei partiti. Per una regione a burocrazia zero per I cittadini e per chi fa impresa Per la parità di accesso ai bandi pubblici.
Per un'università al servizio del territorio e senza piu baroni Per una crescita legata per lo sviluppo sostenibile.
Per una regione finalmente sicura nelle strade e a casa propria per restituire legalità agli Umbri. Perché siamo solo noi a battere I pugni sul tavolo e aprire le porte del palazzo quando al casa non vuole ascoltare. Perché siamo solo noi a dimezzare I nostri stipendi per rilanciare la piccola media impresa. Perché siamo solo noi NON fare compromessi con I partiti degli scandali. Siamo solo noi a volere che al vita degli Umbri sia un'esperienza entusiasmante.
Siamo solo noi lo scudo dei cittadini." Laura Alunni, candidata-portavoce M5S per la presidenza per l'Umbria

4 Mar 2015, 10:00 | Scrivi | Commenti (10) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 10


Tags: elezioni regionali, Laura Alunni, M5S, M5S Umbria, presidente di regione

Commenti

 

Salve.....
É vero....dagli altri politici ci si puó aspettare un testo come questo peró onestamente dalla candidata 5 stelle mi aspetto un po' piú di concretezza sulle intenzioni e su quanto si vuole realizzare.
Per esempio rispetto alle politiche agricole, settore fondamentale per l'umbria non c'é nessun riferimento.
Io voglio tornare in umbria dopo 10 anni per fare il contadino e mi piacerebbe dare il voto ai 5stelle dopo anni di astensione peró mi aspetto cose concrete come per esempio risposte a questi commenti.

Non trasformatevi anche voi in politici per favore...

Dani Ele 31.03.15 15:01| 
 |
Rispondi al commento

AVANTI COSI' UMBRIA 5 STELLE,AVANTI COSI'

alvise fossa 04.03.15 17:08| 
 |
Rispondi al commento

AUGURI !!!
in questo sito c'è molta materia che riguarda l'ex Umbria !!!
www.grupporicercafotografica.it

Fanco Della Rosa 04.03.15 16:35| 
 |
Rispondi al commento

LAURA IN BOCCA AL LUPO, CHE GIO TI BENEDICA!!! SIAMO CONTE!!!

ANGELO CURTO 04.03.15 14:36| 
 |
Rispondi al commento

in bocca al lupo da Amelia Laura !!!
sei e rappresenti il bello dell'Umbria !!!!

maurizio monzi, amelia tr Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 04.03.15 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Laura, in bocca al lupo, ma togli la parola PRESIDENTE, Non usate parole seppellite.

Elia .. Commentatore certificato 04.03.15 13:08| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto l intervista di Beppe "grande " credo che il PD debba tremare li dovete annullare e costringerli a fare ciò che volete fare voi. Evviva........

Itala S., Palermo Commentatore certificato 04.03.15 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Felice di votarti Laura.

Un abbraccio a tutti gli uomini liberi.
P.S. Forza GRIFO !!!

Andrea B., Perugia Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 04.03.15 12:07| 
 |
Rispondi al commento

troppa retorica,preferirei dei discorsi più semplici e precisi sulle cose che ha in mente di realizzare.Meno burocrazia: perfetto! Ma come intendi realizzarlo concretamente? e via così.

Dado Q., abruzzo Commentatore certificato 04.03.15 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Volete salvare lo stato sociale?
dovete combattere contro il FMI, la Banca Mondiale ed il WTO. Solo l'estinzione di questi organismi permetterà alle nazioni di liberarsi dalle politiche di austerità. incominciasse l'italia a ritirare la propria adesione da queste organizzazioni. Esse sono il male delle nazioni. Per ottenere prestiti da queste organizzazioni i paesi devono garantire la privatizzazione di tutti i servizi e l'abolizione di tutti i diritti sociali. La scuola privata deve avere prevalenza sulla scuola pubblica; la sanità deve essere privatizzata; i diritti sindacali devono essere aboliti; l'inps deve essere abolita; ecc. sono tutte cose che il nostro governo sta mettendo in atto subdolamente. Usciamo dal Fondo Monetario internazionale e saremo un paese normale e democratico.

Giuseppe Ottaviano 04.03.15 10:38| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori