Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Questo weekend firma per decidere sul tuo futuro #fuoridalleuro

  • 11

New Twitter Gallery

fuoridalleuro_diba.jpg

"Non c'è più tempo da perdere, dobbiamo tutti tornare ad occuparci della nostra vita e delle scelte socio-politiche che la riguardano. Tanti anni fa, poche persone, hanno scelto per noi che l'Italia dovesse aderire alla moneta unica abbandonato la nostra moneta sovrana, la lira. Qualcuno dice che sia stato un bene, qualcun altro un male, il punto non è questo ma semplicemente che noi cittadini non siamo mai stati interpellati. E' proprio per questo che il M5S sta raccogliendo le firme per indire un referendum sulla permanenza o meno nell'euro, perché il cittadino torni al centro delle scelte del paese, perché il cittadino possa scegliere il suo futuro.
Abbiamo quindi bisogno anche della tua firma, per dire forte e chiaro che non staremo a guardare mentre ci rovinano la vita. VIENI A FIRMARE A MILANO, presso i nostri banchetti che trovi su www.fuoridalleuro.com e sulle pagine del MoVimento 5 Stelle Milano. Ricorda, se tu non ti occupi di politica, la politica si occuperà di te, male. A riveder le stelle *****." M5S Milano

FIRMA PER L'EURO

Cerca il banchetto più vicino a te per firmare per la legge di iniziativa popolare che consentirà di indire il referendum per decidere sul futuro dell'euro. Clicca sulla mappa:
banchettieuro_d.jpg

Il tuo contributo per consentire ai cittadini di scegliere attraverso un referendum se uscire o meno dall'euro è importante:
- organizza il tuo banchetto e segnalalo su questa mappa (in continuo aggiornamento)
- scarica, stampa e diffondi i volantini informativi (1. Motivi per uscire dall’euro 2. Domande Frequenti sull’euro)
- fai conoscere a tutti i tuoi contatti questo nuovo sito sul referendum http://www.beppegrillo.it/fuoridalleuro

7 Mar 2015, 11:24 | Scrivi | Commenti (11) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 11


Tags: fuoridalleuro, M5S Milano

Commenti

 

Ma è uno scherzo??? Con tutte le piazze importanti che ci sono a Roma, neppure un banchetto?

Paolo (Roma) 09.03.15 17:10| 
 |
Rispondi al commento

Prima di votare vorrei capire bene. È troppo facile farsi trsportare dalla rabbia, dall'insoddisfazione e dire "usciamo dall'euro" si sente tutto ed il contrario di tutto sulle conseguenze di una tale decisione ma chi dice la verità? E se poi il rimedio fosse peggio della cura?

enza buonocore 09.03.15 17:05| 
 |
Rispondi al commento

Egr. Deputato,
quando con Prodi ci fu l'entrata nell'EURO i cittadinifurono lasciati indifesi di fronte a speculatori, mercanti e profittatori. Infatti quel che costava L.1000 diventò subito Eu 1.oo; stipendi, salari, risparmi furono dimezzati. (Per es. anche la pizza raddoppiò il prezzo. Per non parlare delle mance:privi adare 50 cent. ti guardano di traverso. Mentre una volta con L. 1000, ti guadagnavi 1000 ringraziamenti- Dobbiamo tutto a Prodi e company- Fa ancora più rabbia aver constatato di persona che in Germania ciò non si è verificato!!).
Ora uscendo dall'Euro potrebbe profilarsi una nuova fregatura. Chi garantirebbe che Eu 1.oo si trasformerebbe in L.1936.27? Quale forza avrebbe la lira di fronte alle monete forti del mondo globalizzato? Quale potere d'acquisto di fronte al dollaro Usa? Un saluto, Roel

Roel 08.03.15 15:51| 
 |
Rispondi al commento

A Palermo non c'e' nessun banchetto.

Paolo Lo Iacono 08.03.15 11:48| 
 |
Rispondi al commento

perchè a FORLi' non c'è un banchetto per firmare FUORIDALLEURO ?????????????????

Carlo A., forli' Commentatore certificato 08.03.15 10:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mettete dentro Brancaccio e Galloni!!!

Marco Orso Giannini 08.03.15 01:45| 
 |
Rispondi al commento

Ho firmato oggi a Castelfidardo..

mirco g (vperv), giacchemirco@gmail.com Commentatore certificato 07.03.15 23:13| 
 |
Rispondi al commento

In effetti la dx e la sx hanno organizzato bene il tranello al popolo italiano incaricando quel verme di Monti a fare da testa di legno nel senso che : chi avrebbe fatto quello che ha fatto il Sig. Monti? La destra? ...la sinistra? ...non poteva accadere perché se uno dei partiti avrebbe fatto quel che ha fatto Monti ( vendersi ai tedeschi e francesi )..naturalmente per quel partito sarebbe stato la fine! ..quindi si sono messi d'accordo tra dx e sx è scegliere il salvatore dell'Italia IL IL SIG.MONTI.

Ecco,il popolo ha abboccato, ci hanno pulito tutti i piccoli risparmi di una vita e la sceneggiatura di Monti e dei nostri politici è finita dando il titolo di senatore a vita al maiale di Monti e i suoi zerbini, costo delle spese mensili 30.000/40.000 mese a testa per pagare questi magnacci maledetti,quindi milioni di euro.

Son tutti d'accordo x massacrarci è arrivato il momento di reagire fino all'ultima goccia di sangue, se dobbiamo morire almeno abbiamo il fegato di reagire.

Walter Masciangelo 07.03.15 18:34| 
 |
Rispondi al commento

L'euro é un'estorsione.
Riprendiamoci la nostra sovranità nazionale

Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 07.03.15 16:08| 
 |
Rispondi al commento

per cortesia potete indicare le zone dove trovare i banchetti per firmare? Grazie

Anna Maria Faenza 07.03.15 14:57| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori