Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Rabbia infinita

  • 64

New Twitter Gallery

rabbia.jpg

"RABBIA INFINITA... e la primavera tarda ad arrivare. Guardare PRESADIRETTA e sentire che AMAZON Italia, GOOGLE Italia, moltissime BANCHE nazionali, moltissime MULTINAZIONALI (quasi tutte) e moltissimi PAPERONI dello sport, della musica e del cinema hanno residenza e pagano TASSE IN PARADISI FISCALI, fa davvero male. Vedere l'italiano MEDIO costretto ad arrabattarsi per restare A GALLA con tassazioni che ti strangolano, mentre i POTENTI del mondo se la cavano con uno 0,25% di tasse in Lussemburgo, o a Panama, o in Irlanda, o nei Paesi satelliti di Londra, scatena una rabbia infinita.
Leggere del MOSE, dell'EXPO, della TAV, di MAFIA CAPITALE, della 'NDRANGHETA in EMILIA, del SISTEMA Incalza, delle GRANDI OPERE INUTILI che si vogliono fare a tutti i costi, degli amministratori CORROTTI, dei sindaci ARRESTATI, dei candidati PD CONDANNATI, della possibilità di EVADERE fino al 3%, dei condoni alle LOBBY del GIOCO D'AZZARDO, delle immense SPESE MILITARI che culminano spesso in regalo di ARMI a Paesi in guerra, scatena una rabbia infinita.
Leggere ogni giorno articoli su il "meraviglioso" JOBS ACT, sulla RIPRESA ECONOMICA, sul contenimento dello SPREAD, sulla "fantastica" RIFORMA DEL LAVORO, sui benefici derivanti dalla modifica autoritaria del SENATO, sui benefici derivanti dagli 80 EURO famosi, sulle nuove ASSUNZIONI che stabilizzano i lavoratori quando sappiamo che invece ora al contrario tutti i lavoratori sono divenuti PRECARI, scatena una rabbia infinita.
Leggere ogni giorno che i grillini SONO FERMI, che il M5S è INUTILE, che abbiamo CONGELATO I VOTI, che sappiamo SOLO PROTESTARE, che siamo ONESTI ma INCAPACI, che siamo POTENZIALI STUPRATORI, che siamo fiancheggiatori dei TERRORISTI, che il nostro movimento è guidato da un DITTATORE seguendo le parole deliranti di DISSIDENTI MERCENARI, scatena una rabbia infinita.
Essere quotidianamente OSCURATI sulle proposte EUROPEE, NAZIONALI, REGIONALI e COMUNALI, sul REDDITO di CITTADINANZA, sugli EUROBOND, sulla lotta alla CORRUZIONE, sul CONFLITTO DI INTERESSI, sulla LEGGE ELETTORALE, sulle LISTE PULITE, sulle denunce di SPRECHI, sulle segnalazioni puntuali con nomi e cognomi di soggetti in odore di MAFIA, sulla rinuncia dei RIMBORSI ELETTORALI, sugli STIPENDI TAGLIATI dei parlamentari, sul fondo per il MICROCREDITO, sul limite di DUE MANDATI, sull'ABOLIZIONE di EQUITALIA, su una RAI LIBERA dai partiti, ecc, scatena una rabbia infinita.
Essere presi per il culo perchè, seppur invitati, NON andiamo in TV, poi smettere di essere invitati in TV perchè ci andiamo e riusciamo a zittire tutti con tre parole, poi essere invitati in TV, essere presentati alle 21 per aumentare l'audience e poi essere mandati in onda a mezzanotte quando tutti dormono, scatena una rabbia infinita.
Ora nonostante la rabbia infinita noi vi promettiamo che andremo avanti, fino alla fine, perchè siamo fatti così, perchè quando ci sentiamo, quando ci vediamo, quando ci abbracciamo, fra i vari portavoce di tutta Italia e con gli attivisti, viviamo le emozioni più belle e più forti del mondo e troviamo la forza per andare avanti.
Sta a voi decidere se la fine della storia parlerà di pazzi o di eroi, sta a voi decidere se far parte di questi uomini e donne costantemente controvento e controcorrente, o se preferite finire a valle trascinati in mezzo ai ciottoli e ai rami secchi. Sta a voi decidere se è giunto il momento di provare a puntellarci con le mani dietro la schiena e aiutarci a restare in piedi, o se ci volete vedere presto o tardi sfiniti e travolti dall'acqua sporca.
Qui intanto continua a piovere e la primavera tarda ad arrivare." Max Bugani

31 Mar 2015, 09:40 | Scrivi | Commenti (64) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 64


Tags: amazon, Bugani, crisi, google, potenti, rabbia, tasse

Commenti

 

L’articolo comincia così: “RABBIA INFINITA... Guardare PRESADIRETTA e sentire che AMAZON Italia, GOOGLE Italia, …. hanno residenza e pagano TASSE IN PARADISI FISCALI, fa davvero male”.
Il blog di Grillo nel dic.2014 ha regalato ad Amazon (Italia), per conto della Società “Adagio e.book” di Casaleggio che la sponsorizzava, il seguente posto pubblicitario GRATUITO:
http://www.adagioebook.it/2014/12/amazon-arriva-ok-prezzo-giusto/
Google Italia, tramite il prodotto Google Adsense, fornisce e paga TUTTA la pubblicità sul blog di Grillo.
Se questa è coerenza…

Antonio G., Napoli Commentatore certificato 01.04.15 14:13| 
 |
Rispondi al commento

Bell'articolo, in una pagina tutto quello che il M5S rappresenta. Sono questi i motivi della mia convergenza, al di là del fatto che sia stato oscurato, mandate di me ciò che vi pare, se vi pare, non mi faccio problemi. Ritengo inspiegabile come gli elettori del PD siano ancora affezionati ad una sinistra parlamentare che non esiste più neanche come antagonista politica. Forse l'aumento vergognoso di tasse e balzelli che servirà ad oliare la macchina della corruzione gli è passata inosservata. E' meglio non osservare, l'idealista rosso salva l'anima chiudendo gli occhi e tappandosi il naso. Così è.

Franco Massignani 01.04.15 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto la trasmissione ieri sera: carina la ricostruzione degli indagati che ruotavano attorno alla vicenda del sindaco di Ischia, accanto a ognunno degli accusati ... una stellina gialla ... i complimentoni...

giovanni gallo 01.04.15 11:05| 
 |
Rispondi al commento

Io la penso proprio così questi stronzi tutti a casa perché oramai anno rotto i collini li e non fanno ggliene per i cittadini italiani solo per loro stessi non fanno niente nemmeno per i propri parenti quelli monto vicini come parentela e immagina per tutti i cittadini Italiani cosa fanno un cazzo di niente chi vuole fare qualcosa gli tagliano le ali con tutte le tasse che ci sono e così via facendo su tutto e di più sti stronzi il primo e Renzi poi viene il presidente dello stesso e in fine tutti gli altri così la vedo io Roberto Chiarello uno che cerca lavoro a Rieti di Roma in tutti i campi lavorativi pure in Albergo in tutti

Chiarello Roberto 01.04.15 10:44| 
 |
Rispondi al commento

Bugani, approvo e sottoscrivo, vorremmo pulizia, sul serio però.
L'unica perplessità è: cosa state facendo di concreto nel posto dove siete stati eletti?
Lei è un consigliere comunale a Bologna: state vigilando sul vostro ente? Non è che stiamo cercando di portare avanti battaglie solo nel Governo dimenticando i comuni? E quando ci dicono che è tutto "legale" ricordiamoci che ci sono questioni di opportunità e di trasparenza che vanno oltre la legalità...

Siria Serra 01.04.15 09:49| 
 |
Rispondi al commento

Condivisibile pienamente.
Ma molto spesso quando leggo le proposte di legge sul sistema operativo vedo che fanno aumentare le incombenze per la pubblica amministrazione individuando nuove discrezionalita.
Non si esce dai "lacci e lacciuoli" creandone di nuovi .
La gente che sa come si fanno le cose se ne sta andando: in pensione, all estero , all altro mondo .

Le aziende si fanno con i soldi per fare i soldi: e diritto e dovere dell inprenditore seguire la logica del profitto .

Se la nazione non predispone "humus" buono l azienda se ne va o muore . Le stesse raccomandazioni fatte per l orto valgono per far crescere le aziende.

Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 01.04.15 08:35| 
 |
Rispondi al commento

Si, bravi, bravissimi...ma se andiamo avanti così...forse fra venti anni otterremo qualcosa....della serie: meglio tardi che mai!!!Tanti Auguri a tutti...

giorgio l., verona Commentatore certificato 01.04.15 08:23| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo la maggior parte degli Italiani crede ancora nel PD e Renzi rappresenta il nuovo...e giorno dopo giorno si illudono che le cose stiano cambiando . Nulla di nuovo sotto il sole ,da tangentopoli in poi .L'unica forza nuova è il M5S continuiamo così, vediamo di mandarne a casa qualcuno (meglio se tutti), hanno rotto.

mirna malpeli 01.04.15 08:16| 
 |
Rispondi al commento

purtroppo i programmi seguiti dalla massa cioe' quella che poi vota , i programmi sono quelli di livello medio basso , i programmi di maria de filippi, i pacchi , striscia la notizia , fabio fazio , la clerici , vita in diretta, ecc, sono questi i programmi visti dove si concentra la massa

davide succursale Commentatore certificato 01.04.15 08:11| 
 |
Rispondi al commento

Grazie, leggere parole come queste mi permette ancora di tirare avanti e sperare in un domani.
Sono dalla vostra parte, condivido le vostre e nostre scelte e prima o poi, in un modo o in un altro DEVE cambiare.
Un abbraccio a tutti VOI che siete dei grandi.
uno di uno.

gabriele f., fabbrico Commentatore certificato 01.04.15 08:11| 
 |
Rispondi al commento

Parole dure , perché vere.
Nel 2009 ho aperto una gelateria artigianale da sola, con le mie forze e quelle della mia famiglia. Abbiamo resistito solo cinque anni e poi abbiamo svenduto perché i conti non tornavano. Mi rimane un grande debito, tanta amarezza e la certezza di non essere stata aiutata da nessuno .. Banche e istituzioni hanno spezzato il mio sogno.
Il movimento e' l'unica certezza positiva rimasta in questo paese e vi sosterrò sempre partecipando a incontri e rimanendo informata il più possibile. Noi ci siamo.. Non mollate e grazie!

Raphaela Tognoli 01.04.15 07:36| 
 |
Rispondi al commento

Ho 70 anni e mi do da fare con i miei coetanei spiegando loro cosa fa e tenta di fare il M5s . Qualcuno ha incominciato a vedervi con occhi diversi . Grazie infinite di tutto ciò che fate e della volontà di continuare a combattere. Grazie ancora

Mara Brisotto 01.04.15 02:13| 
 |
Rispondi al commento

Hanno tanta ma tanta paura di noi perché sanno benissmo che quando arriveremo per loro sarà finita.....

Fabrizio Rispoli 01.04.15 01:56| 
 |
Rispondi al commento

FORZA E SU CON LO SPIRITO ..A MISTER BIN APRIREMO LE CHIAPPETTE...CON L'APRISCATOLE

Jo 01.04.15 00:48| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera, penso che bisogna utilizzare la rabbia, in maniera positiva.Utilizzare l'energia che ne scaturisce per avere finalmente maggiore determinazione per rompere i coglioni, e schiacciare i serpenti istituzionali.Sfogate la rabbia sulla scheda elettorale, disobbedite civilmente, in maniera determinata e continua,come un rullo compressore. Possiamo vincere, dobbiamo vincere! HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

nati natuzzu, messina Commentatore certificato 31.03.15 23:38| 
 |
Rispondi al commento

Io sono incazzato...io sono incazzato nero...sono così incazzato che questi ipocriti finti buonisti della sinistra radical chic mi hanno fatto diventare razzista! Ma non verso gli stranieri, ma verso tutti...TUTTI... quelli che hanno rubato a me ed ai miei figli la Speranza. Io li odio, odio i corrotti, i ladri della Speranza, i ladri che ci hanno rubato e ci rubano ogni giorno il Futuro.
Mi fanno schifo, si sono razzista e vorrei vederli annientati questi maledetti con le facce arroganti e sorridenti, con quel sorrisino sotto i baffetti che ci prende per il culo.
Hanno distrutto la mia generazione e forse anche la successiva. Questi uomini e queste donne, anzi queste merde di uomini e donne sono colpevoli di alto tradimento verso il Popolo italiano e come tali andranno trattati quando si arriverà alla resa dei conti.
Noi vinceremo, vinceremo perché un Popolo affamato e senza speranza è un Leviatano tremendo che spazzerà via lo sporco che ammorba gli scranni del Parlamento. Il luogo più sacro della Democrazia, infangato ogni giorno da faccendieri, affaristi senza scrupoli e mafiosi. Noi vinceremo perché siamo la maggioranza, noi vinceremo perché il futuro ci chiama, noi vinceremo perché la decadenza non è mai durata troppo a lungo. L'uomo ha bisogno di ideali per vivere ed è da troppo tempo che la casta corrotta vuol farci credere che siamo tutti come loro.
No noi siamo il Popolo italiano, gente meravigliosa che ha sempre saputo conservare una dignità eccezionale in ogni evento della storia. Presto quando anche il servo di Firenze avrà mostrato del tutto il suo volto, allora il Popolo italiano unito caccerà questi mercanti dal tempio della democrazia. C'è bisogno di Voi del M5S e voi avete bisogno di Noi. Noi e Voi siamo una cosa sola. Onestá, Etica, Lavoro questo è ciò che serve a tutti noi.

Paolo Belli 31.03.15 23:18| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, ti seguo dall'estero. Ormai siamo in molti e ritengo che bisognerebbe coagulare queste forze che si sono spostate in Germania, Inghilterra.....sarebbero potenziali elettori 5S. Non so però come. Avevi proposto spettacoli ( a Londra, Colonia...), avevo anche acquistato i biglietti ...ma poi hai disdetto. Ho proposto a Di Maio un incontro al Campus Universitario di Francoforte. Mi ha risposto ma capisco che ci sono priorità. Per conto mio faccio il possibile. Un caro saluto

claudia p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 31.03.15 22:28| 
 |
Rispondi al commento

Analisi impeccabile.
Impossibile non condividere.

nicola crosato, treviso Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 31.03.15 22:28| 
 |
Rispondi al commento

..analisi corretta, che dimostra quanto il M5S sia nel giusto..i Partiti sono terrorizzati dal Movimeto e si sono tutti coalizzati contro, che è l'unica speranza, per loro, di mantenere i privilegi..
Li manderemo tutti a casa!
..in alto i cuori!

pasquino 31.03.15 22:18| 
 |
Rispondi al commento

Rabbia immensa anche per gli psicolabili che sostengono ancora il pd essendo a loro insaputa collusi. AVANTI MOVIMENTO 5 STELLE, UNICO PERCORSO PER L'ONESTA', A FORZA DI BATTERE IL SENTIERO L'ERBA CALPESTATA DIVENTERA STRADA.

teresa quercia (teresa lia), seregno Commentatore certificato 31.03.15 22:16| 
 |
Rispondi al commento

FORZA E CORAGGIO CE LA FAREMO

laura p. Commentatore certificato 31.03.15 21:47| 
 |
Rispondi al commento

E' davvero molto, ma molto dura. Grazie di cuore, siamo tutti con voi!!

vilmo p., bolzano Commentatore certificato 31.03.15 21:32| 
 |
Rispondi al commento

Grazie mille di tutto quello che fate io sono con voi darò la mia vita per lottare con tutto il mio sostegno è incoraggiamento w la libertà w il movimento

saverio cianflone 31.03.15 20:57| 
 |
Rispondi al commento

Parole gueriere!
Io ti rispondo con: "amore infinito"
Grazie di cuore a tutti Voi

Alessandro Ranuncolo, La Spezia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 31.03.15 20:25| 
 |
Rispondi al commento

Grazie ragazzi e forza con coraggio che stanno mollando

franco sciarroni 31.03.15 20:16| 
 |
Rispondi al commento

Grande intervento di Max Bugnani

Claudio Civetti 31.03.15 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Io sto con voi sempre ...anche a me fa rabbia sentire che tutte le porcheria che avete portato alla luce sembrano destinate a restare notizie senza punizioni ne puniti . Io non lo accetto e non lo tollero e non voglio per i miei figli un Italia dove chi più le combina grosse più e premiato . Perciò trasformismo la rabbia in forza ...forze che ci porterà vincere e perdere battaglia ma con onere onesta e coscienza etica . Sempre con voi

rosa bulloni 31.03.15 19:47| 
 |
Rispondi al commento

MA E INCREDIBILE CON QUESTA GENTE CHE CONTINUA A VOTARE ANCORA I LADRI DI SEMPRE,CHE SFORTUNA.BRAVO BEPPE,FARLO ANCHE PER LORO,PERCHÉ LORO NON SANNO QUELLO CHE FANNO.LO CAPIRANNO PRIMA O POI,SPERO PER LORO NON MOLTO TARDI.TI AUGURO BUONA SALUTE E TANTA PAZIENZA.GRAZIE PER QUELLO CHE FAI OGNI GIORNO.

EMILIANO K. Commentatore certificato 31.03.15 19:43| 
 |
Rispondi al commento

C'è una tifoseria che ancorata ad ideali di un tempo crede ancora alle parole, valuta la simpatia, il linguaggio, l'abbigliamento, ma non guarda ai fatti e soprattutto non si informa e non ricorda.

Nonostante ciò arriverà, spero presto, il tempo in cui vedremo questi incapaci, incoerenti, inconsistenti, inutili e dannosi messi da parte e parleranno i fatti.

Questo è il vostro, il nostro, il mio modo di fare e lasceremo agli altri i "bla, bla, bla".

Mollare mai!

Fa troppo male vedere due ottantenni fermi davanti ad una fetta di gorgonzola e lei che dice a lui: "Non possiamo permettercela" come mi è capitato due anni fa.

Quindi prima di ogni cosa: grazie e avanti tutta!

Roberto Baldi 31.03.15 19:40| 
 |
Rispondi al commento

Io sono 4 anni che lavoro, grazie a mio padre, e sono 4 anni che il lavoro è piatto e comunque basso per un giovane che vuole andare a vivere da solo e mantenersi per non pesare più sulla propria famiglia. Sono 4 anni che sono molto indignato e negli ultimi mesi ho raggiunto il senso del disgusto e la voglia di evadere da questo maledetto paese. Sono dispiaciuto nel gettare la spugna perchè credo nel percorso del movimento. Sono desolato per non poter più partecipare perchè il mio stato psichico non me lo permette. Penso al lavoro al futuro e qui entrambi mi stanno logorando. Nel caso di evasione non perderò comunque di vista il mov e gli incontri elettorali più importanti. Cerchiamo di rimanere in piedi.

FABIO MIRANDA (fabz), Latina Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.03.15 19:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro Beppe anche io mi arrabbio molto specialmente quando sento gente come Bersani che dice che non è d'accordo su molte cose ma poi vota tutto ciò che il renzino da firenze dice forse ha paura di perdere la poltrona, come tutti i pdiellini

sergio posmon 31.03.15 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Ti ringrazio con tutto il cuore x Ke dopo aver letto il tuo messaggio anche se siamo messi male mi rinquora sapere che siete da ammirare. Buona fortuna.

giuliano.pozzato 31.03.15 18:40| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, ti sto seguendo dall'estero da molto tempo e mi arrabbio con te; tu gridi, mandi affanculo questi gaglioffi, ma sei un uomo pacifico. Nei tuoi panni avrei giá organizzato una rivoluzione. Gli onesti, i non privilegiati ma con cervello ti seguono. Il resto sono una massa di venduti ma codardi. Pensi che oserebbero opporre restistenza?

Luigi Di Martino, vercelli Commentatore certificato 31.03.15 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Puntello a rapporto !! Ce la farete .. Ce la faremo !!!

katia b. Commentatore certificato 31.03.15 17:57| 
 |
Rispondi al commento

Allora...vediamo di fare qualcosa di utile contemporaneamente scoprire un po' di altarini. Voi siete un 25%, diciamo che dopo qualche "pezzo" perso per strada sarete sul 22%.
La Lega ( vi prego non storcete il naso prima di aver finito di leggere quel che scrivo) e' ormai sul 15-16% , SEL ( qui e' a me che viene l'orticaria, ma comunque) ha percentuali da prefisso telefonico, cooomynque...si professano opposizione anche loro...
SE E' VERO, siamo sul 40% fra tutti. Vediamo chi fa sul serio, vediamo che fa vera opposizione: basterebbe il 40% a sfanculare renzi , visto che il patto del nazareno e' morto e non c'e' piu'l'innominabile a fargli da stampella?
Proponetelo, non siate timidi! Io adorerei vedervi alleati con la Lega, se non altro per fermare quest'invasione assurda che il PD ci impone per far guadagnare le sue coop rosse.
La politica e' fatta di compromessi, da soli non arriveremo mai da nessuna parte, c'e' troppo ostruzionismo erso di noi. scegliamo allora il meno peggio, troviamo dei punti in comune e realizziamoli!
Sara' un discorso cinico, ma forse riusciremo a porta a casa qualche grosso risultato, e vedremo se. chi si professa opposizione, oltre noi, fa sul serio!

Illy 31.03.15 17:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

cristallino! !!!!

scarajoe 31.03.15 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Grazie sarò sempre con voi fino alla fine.. e anche al nuovo inizio, che ci meritiamo, se non altro per aver intuito e sposato il vero cambiamento tramite il m5s. Ho tre tesori nella mia vita: il buddismo, il vegano e il M5S frutto di un percorso di consapevolezza; non voglio dire di avere la verità in mano ma praticare questi tre tesori mi rende FELICE e mi permette di aiutare gli altri, perchè nessuno potrà essere completamente felice da solo se non lo sono anche gli altri, (e gli altri sono anche questi balordi ai quali dobbiamo arrivare al cuore). Vi adoro !!!

gabriella c., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 31.03.15 17:27| 
 |
Rispondi al commento

Ho parlato spesso con i miei amici e conoscenti dei commenti e proteste verbali che condivido con Di Battista, ma molti mi rispondono che non sanno neanche chi esso sia.Voi avete bisogno di farvi conoscere di piu', Di Maio Di Battista non hanno la fama che ha Beppe, e molti li ignorano, non pretendo che facciano battute ma sarebbe il caso di fare una comunicazione di massa piu intensa, ci sono personaggi nel M5S pulite, chiare su quel che propongono e l'autoriduzione dello stipendio non e' una bufala come gli 80 euro del mio compaesano, quindi per favore fate in modo di essere piu visibili anche fuori dal web grazie.

Carlo Giorgio 31.03.15 17:25| 
 |
Rispondi al commento

Altro che acqua sporca,questo e liquame.
Perdonatemi per avervi spinto in questa situazione.
Sappiate che in qualsiasi momento non solo il nostro appoggio ma pronti a saltare avanti a farvi scudo.
Lunga è l'evoluzione,solidarietà e amore sono le nostre armi migliori.
Noi rispettiamo la vita.

salvatore castellano Commentatore certificato 31.03.15 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Grazie, perche' ci siete!

Enrico Richetti, Carmagnola (To) Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 31.03.15 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Continuate! Continuate! E grazie per esistere

aurelio vitello 31.03.15 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Il Sistema schianterà presto senza preavviso!
Intanto onestamente progrediamo con i nostri obiettivi, sereni e gioiosi!
Un solo secondo di Ira può portare via anni di pazienti e fruttuosi sforzi per evolvere.
Si perchè oggi non bastano più le rivoluzioni
l'unica possibilità è "evoluzione". Evolvere
assieme a tutti i cittadini che incontriamo con cui lavoriamo e scherziamo ogni giorno. Tutti abbiamo una forza propulsiva dentro difficile da gestire e fluire correttamente, a questo serve la serenità guidata dall'attenzione.
Attenzione a tutto e a tutti, siamo sotto osservazione, il MoVimento è
l'unica possibilità per tutti e tutti lo sanno. L'informazione usata come arma di distrazione di massa sarà distrutta dall'esempio reale di tutti gli attivisti sereni, coraggiosi, competenti, comprensivi e disponibili h24 a risvegliare i dormienti, gli ipnotizzati i sonnambuli.
Sereni dentro e gioiosi fuori continuamente......

alessandro s. Commentatore certificato 31.03.15 15:39| 
 |
Rispondi al commento

Solo un pirla pagherebbe volentieri le tasse da estorsione che avete in Italia. Dimezzatele!!!

Jonathan Bopp 31.03.15 15:32| 
 |
Rispondi al commento

in alto i cuori e morale...alle stelle....
schiena dritta e avanti senza paura ...
guardiamoli negli occhi e non risparmiamogli nulla.... alla fine ...

#VINCIAMONOI ......

moreno tiberio 31.03.15 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Non potete arrabbiarvi per ciò' che lo Stato fa dei soldi pubblici e poi predicare che tutto deve passare per lo Stato. Se non risolvete questa contraddizione non convincerete più' nessuno.

Vittoriano Guala 31.03.15 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Mai stato così d'accordo su quello che ho letto, e la stessa rabbia x quello sta succedendo, vi ringrazio x quello che fate, sicuramente sò chi è cosa votare! Grazie ancora.

Euro Raveraz 31.03.15 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Il mio consiglio, se non sono maleducato, è di fare tre operazioni: 1) un uomo immagine che non sia Grillo per via della campagna (diffamatoria) fatta contro di lui. Bisognerebbe ascoltare gli scettici e capire che molto apprezzano M5S ma non il povero Beppe e quindi non hanno il coraggio di cambiaree (basta leggere un pò di commenti in giro). 2) occorre un'informazione più vicina alle persone che non usano internet e si fidano ancora della vecchia televisione. Non bisogna scardinare il sistema ma le persone che hanno ancora richiami alla vecchia politica ed al vecchio modo di informarsi su ciò che succede nel paese. Non bisogna solo ascoltare il popolo della rete ma anche quelli che non la usano ma potrebbero esser potenziali elettori. 3) far capire che con le fonti rinnovabili di energia si potrebbero creare nuovi posti di lavoro e risparmiare tantissimo. E di li a seguire con le politiche di utilizzo delle nostre risorse e non a correre dietro le altre nazione (Germania ed affini). Ma soprattutto puntare sui "non-elettori". Le piazze insegnano. Ma bisogna continuare a far meglio di un link o degli stands. Per il resto siete eccezionali. Continuate cosi. E grazie.

mario caruso 31.03.15 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Diciamo che provoca anche una rabbia infinita vedere tante persone aderenti al M5s che avrebbero potuto coalizzarsi sui territori per portare avanti le singole battaglie e diffondere le azioni del m5s a livello centrale ed invece spesso si riducono a guerre tra bande per la totale assenza di controllo sui territori. Spesso quelli più propositivi si mettono da parte e lasciano campo libero a poveri sciocchi che tentano solo di impossessarsi di inutili poltrone. Provoca una rabbia infinita pensare a come avrebbe potuto essere il M5s ed invece non lo è, avendo azzerato ogni forma di meritocrazia.

Giuseppe Nobile, Battipaglia Commentatore certificato 31.03.15 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Parole sante , questa Italia merita ben altro che questa gente senza scrupoli corrotta e delinquente.Cambiento radicale con persone oneste sincere che hanno a cuore gli interessi del pepolo del paese forza e avanti.

renato belladonna 31.03.15 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Si è tutto vero, però se gli italiani sono un
Popolo di corrotti è tutto merito nostro.
E' anche vero che piove ma non acqua.
W M5S per sempre

Francesco Masiello 31.03.15 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo non tutti seguono i social, non tutti vi seguono su internet, e quindi non tutti sanno quello che fate, o meglio quello tentate di fare! Sui Tg quasi niente... allora dovete inventarvi qualcosa per quelli che non vogliono o non possono seguirvi, a volte mi trovo a parlare con alcune persone e spiegargli alcune cose che fate, che succedono, gli arresti quotidiani ormai, e rimangono con una faccia come se vivessero ad altrove lontano.
Ma con i soldi che accumulati comprate la prima pagina dei più importanti giornali magari una volta a settimana, e informate tutti come fate su internet... è un idea boh
io nel mio piccolo continuo a condividere...sperando che non voglia tanto tempo a far capire a tutti che questi politici sono tutti uguali, ma proprio tutti, esclusi Voi m5S... fino a prova contraria. Ciao buon lavoro!?

Sabino Sabatino 31.03.15 13:13| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Max,
hai espresso bene lo stato d'animo che stiamo vivendo e verrebbe davvero da pensare che l'unica strada possibile sia una rivoluzione. Io sarò sempre al vostro fianco sia che si attenda un completo cambiamento culturale sia che si decida di passare alle maniere forti.
Una cosa è certa: la resa NON è contemplata e non dobbiamo indietreggiare di un passo, nemmeno per prendere la rincorsa (cit.) !
Forza e Coraggio !
In alto i cuori !

Monica C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.03.15 13:09| 
 |
Rispondi al commento

Beppe hai detto tutto tu. Sei stato chiaro, esaustivo e splendidamente sincero come sempre. Ma la domanda che ci poni per conto mio ha e avrà sempre una sola risposta : Io sono con te e con tutti i ragazzi sempre. Si lo ammetto ... qualche volta mi è capitato di criticarti ma l'ho fatto sempre in buona fede e in modo costruttivo. Un grande abbraccio

Clark R., Palermo Commentatore certificato 31.03.15 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Esattoax!!!!!
Infatti dobbiamo uscire da casa e agire!!!
V-day subito!!!!!!!!!!

Mattia 31.03.15 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Avanti così, non c'è altra strada. Siamo i precursori di un nuovo mondo. Non scoraggiamoci, il tempo ci darà ragione.

Claudio ., Verona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.03.15 12:38| 
 |
Rispondi al commento

grazie di tutto siete la mia speranza. Spero che siano in tanti come me, altrimenti perirò con voi.

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.03.15 11:56| 
 |
Rispondi al commento

ITALIANI CAGATI IN TESTA....MALEDETTA LA VOSTRA CODARDIA COSA ASPETTIAMO PER FARE LA RIVOLUZIONE?
VILI, VI PIACE MANGIARE ZITTI ZITTI, MAGARI ALLE SPALLE DI QUALCHE GENITORE.....QUEL MALEDETTO DI RENZI, HA AFFERMATO CHE GRILLO E' UNO SCIACALLO...PER COPRIRE I DATI AL RIBASSO DELL'OCCUPAZIONE CHE AFFONDA ANCOR DI PIU'..IN 10 MILIONI STIAMO ALLA FAME, MALEDETTI- MALEDETTI- TUTTI DAL PRESIDENTE FINOCCHIO DELLA REPUBBLICA AL MAIALE RENZI ALLA MAFIA AL PAPA IPOCRITA AL GOVERNO DI ISRAELE CHE E' UN ASSASSINO INCALLITO E A TUTTE LE AMMINISTRAZIONI STROZZA POPOLO GENERATE DALLO STATO MAFIOSO!

mario rossi 31.03.15 11:50| 
 |
Rispondi al commento

La rabbia è tanta e cresce sempre di più, man mano che i magistrati scoprono altre magagne e il governo smantella lo Stato sociale e industriale con la scusa che è tutta colpa del costo del lavoro e dell'art.18 dello Statuto dei Lavoratori.
Il pericolo per il Movimento 5 Stelle è la fretta dei giovani che lo abitano.
Calma e sangue freddo, continuate con gli strumenti della democrazia parlamentare, noi da fuori lo sappiamo, che siete l'unica garanzia che ci è rimasta.

M. Mazzini 31.03.15 11:39| 
 |
Rispondi al commento

PRIMA O POI SI ARRIVERA' ALLA RESA DEI CONTI

alvise fossa 31.03.15 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Max lo diciamo da una vita:LA RESA NON E' CONTEMPLATA.
Hai ragione,la storia è fatta dalle persone che lottano e non si arrendono mai,MAI!.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 31.03.15 09:58| 
 |
Rispondi al commento

Grande Max!

Francesco Filippi3, Ravenna Commentatore certificato 31.03.15 09:53| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori