Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Scemo e più scemo, Lupi e Renzi

  • 32

New Twitter Gallery

scemiscemi.jpg

"ECCO IL VIDEO CHE INCHIODA RENZI: AVEVA PROMESSO DI FERMARE L'ABBUFFATA DELLE GRANDI OPERE, ORA INVECE HA UNA FAME DA LUPI! VERGOGNA
Ora Renzi è in guai seri: tra le tante balle che ha detto nessuno lo ricorderà, ma durante le primarie del PD prometteva di opporsi alle grandi opere, inutili e dannose, per puntare sulle piccole infrastrutture che servono al Paese. Ora, con la retata continua di questo giorni, non ha scelta: deve assumersi fino in fondo la propria responsabilità. Questo stallo non può durare un minuto di più. Mentre emerge un quadro sempre più allarmante dell'intreccio tra istituzioni e malaffare, il Presidente del Consiglio tace da 4 giorni. Non una parola sulla vergogna che travolge il Paese esponendolo ancora una volta alla gogna internazionale, sugli arresti di manager e imprenditori per gli odiosi crimini di corruzione e delitti contro la pubblica amministrazione, su un ministro del suo Governo implicato fino al collo in questo gigantesco scandalo. Il premier più chiacchierone della storia non parla, Renzi il velocista non muove un dito di fronte ad un "Sistema" fondato su tangenti e appalti pilotati, su società create come stipendifici e consulenze assegnate come illecita ricompensa, su lavori milionari vinti in cambio di favori. Dall'inchiesta emerge una volta per tutte che le grandi opere non vengono considerate interventi di pubblica utilità ma elementi strumentali della corruzione, puri e semplice: sono progettate, approvate e finanziate solo per poter saccheggiare le risorse dei cittadini, arricchire le cricca mentre si devastano l'ambiente e la salute. Il M5S ha sempre fatto proposte alternative all'alta voracità, Renzi ha cavalcato le nostre idee ma appena ha messo piede a Palazzo Chigi è tornato ad essere un rottame della vecchia politica. Gli è venuta, insomma, una fame da Lupi. La sua incoerenza ci costa miliardi di euro, la sua vigliaccheria ci ha portati a tutto questo: deve pagarne le conseguenze. Quando? Adesso! Non gli daremo tregua." Riccardo Fraccaro, portavoce M5S Camera

19 Mar 2015, 16:25 | Scrivi | Commenti (32) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 32


Tags: EXPO, grandi opere, Renzi, Renzie, TAV

Commenti

 

Costui é un buffone racconta palle messo li dai suoi amici potenti. Ma non è tutta colpa sua la gente che lo vota dovrebbe farsi un esame di coscienza perché questi pensano solo ai loro interessi.fonsie é li da più di un anno doveva fare solo tre cose veramente importanti 1 legge anti corruzione2 20 anni di galera per evasione fiscale3 reddito di cittadinanza.invece solo cose inutili finta abolizione delle province riforma del senato che ci costerà anche un referendum,nuovo contratto di lavoro che di fatto consiste in questo io ti sfrutto io decido quanto pagarti e tu mi devi ringraziare che ti faccio lavorare mica male!

domenico porrino, agliana Commentatore certificato 22.03.15 16:05| 
 |
Rispondi al commento

BRAVO BEPPE IL PAGLIACCIO!!!!!

antonino azzara (antonaz), san donato milanese Commentatore certificato 20.03.15 19:14| 
 |
Rispondi al commento

SEI IL SOLITO PAGLIACCIO.NON FAI ALTRO CHE PARLARE MALE DI TUTTI E DI TUTTO.CIARLI,CIARLI E NON FAI MAI DELLE PROPOSTE CONCRETE.MA RITIRATI UNA VOLTA PER TUTTE.NON STARE A ROMPERE DALLA MATTINA ALLA SERA.
SEI NATO PER FARE IL COMICO E NON IL POLITICO.FARE O
IL PAGLIACCIO E' LA TUA SPECIALITA'.

antonino azzara (antonaz), san donato milanese Commentatore certificato 20.03.15 19:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma con quale faccia tosta questo signore si presenta al cospetto del Parlamento Europeo, composto da persone che poco o niente hanno a che fare con il malaffare, con una situazione italiana in questo stato. Quale credibilità può pretendere, lui rappresentante di uno stato dedito principalmente alla corruzione. Cosa vuole farci credere che le istituzioni europee prendano in considerazione le sue parole? Quanti sotterfugi, risatine, occhiatine si scambieranno i partner europei nel sentirlo parlare di maggiore crescita, meno austerità. Penseranno subito che sono pronti a spolparsi anche tutta l'Europa. Renzi stattene a casa che ci fai più bella figura.

giancarlo s., Taranto Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 20.03.15 14:48| 
 |
Rispondi al commento

bene. non dategli tregua. fusse che fusse la volta buona.

rosanna scarpa 20.03.15 14:48| 
 |
Rispondi al commento

Ma se lupi lascia il governo seppur a testa alta ( così dice lui ) gli dobbiamo dare ugualmente la paga e pure il vitalizio. ???????.
E quel presidente del consiglio dalle bugie facili e dalla semplicità con cui prende per i fondelli il popolo Italiano, non sarebbe meglio se si dileguasse da quella politica mafiosa che rovina una nazione.
Sapete quanti poliziotti si potrebbero assumere con la paga di questo signore ?????. Almeno i poliziotti sarebbero utili.
Pd.........partito delinquente.
Comunque anche gli altri non sono da meno.
Abbiamo bisogno di gente pulita e onesta.
Via tuttiiiiiiiiiii.

vaffan.... 20.03.15 13:22| 
 |
Rispondi al commento

...ma guardatevi la foto del post.....
FORSE E' IL CASO DI RIVALUTARE LE TEORIE DI LOMBROSO.

alberto terreni 20.03.15 12:11| 
 |
Rispondi al commento

Bravi, non dategli tregua.

Bob C., Rieti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.03.15 11:25| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici non gioite per le dimissioni di Lupi,non cambierà nulla,come non è cambiato nulla dopo la Crocifissione di Craxi e del nuovo Messia.Presto,tutto passerà in sordina come è successo dopo uccisione Moro e le trucidazioni dei Magistrati non venduti e non sottomessi al volere CSM,Roma Ladrona con tutti gli inquisiti delle regioni presi con il bottino nel sacco sono salvi.Renzi per imbonire il popolo ha donato la testa di Lupi,però state tranquilli lo sistemeranno al sicuro in un altro scranno come è sempre stato per tutti gli altri,in più ha maturato la pensione doro.Vedrete la grande ammucchiata si unirà per fare la guerra contro l'Isis,quindi,tutta l'informazione sarà concentrata sulla guerra,proprio come era avvenuto con le guerre contro la Serbia,l'Iraq,Libia e poi con la campagna pubblicitaria in sostegno del governo imposto tramite un colpo di stato in Ucraina per usarla contro la Russia.In più ci sarà la grande ripresa con le grandi Opere-TAV e l'avvenimento mondiale dell'Espo che trainerà tutte le Colonie UE.Solo una vera guerra,o una vera Rivoluzione potrà mettere fine ai teatrini mondiali,dove a rimetterci è sempre e solo il popolino credulone Bue-Pecorone.

Agostino Nigretti 20.03.15 06:39| 
 |
Rispondi al commento

Altro che scemo!Renzi ha dimostrato tutto il suo cinismo per rafforzare il sistema.Solo la politica ti da la possibilità di arricchire,sistemare i figli-parenti-protetti dalle Istituzioni,nonostante tutto si spacciano come vittime quando vengono presi con le mani in pasta.Importante fare gli interessi dei padroni del mondo "America-Inghilterra-Israele-Regno Unito" per essere protetti da tutte le istituzioni.Non si deve credere a niente,è tutto pianificato dai Grandi Maestri Burattinai.Il trionfo della Terza Repubblica che ha mandato in onda il grandioso spettacolo delle dimissioni di Lupi per rafforzare il governo con il sistema da prima Repubblica,conferma che Dio non esiste e Cristo con tutti gli altri credo e ideali sono idoli immaginari usati per imbonire i pecoroni creduloni.Come se non bastasse recitano sontuosi teatrini per coprire la Malapolitica,fregandosene se oltre il 60% del popolo non riesce a sopravvivere,tra i quali un 20% crepa nella disperazione.

Agostino Nigretti 20.03.15 06:21| 
 |
Rispondi al commento

in italglia non c'è da fidarsi più di niente.... non mi stupirebbe se magari un domani si scoprisse che la serracchiani i voti non li ha presi ma li hanno sottratti a qualcun0altro e assegnati a lei... perché a digerirla così a pelle non so .... Boh!

non lo dico perché mi interessa la politica ... è che vorrei vedere delle belle donne in TV!

largo ai porci e alle vacche 19.03.15 23:19| 
 |
Rispondi al commento

Solita tecnica di cui il B. (suo mentore) è stato un gran maestro. Ci sono problemi? Sparisci per un po dai media così gli italioti non ti associano al problema poi quando si sono calmate le acque salti fuori a sparare la solita fuffa. Bravo renzino e cojoni i soliti italidioti. Vaffanculo... se ti piglio.

Tiziano F. Commentatore certificato 19.03.15 21:51| 
 |
Rispondi al commento

"Adesso" é la parola giusta! Bravissimo Fraccaro.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.03.15 20:57| 
 |
Rispondi al commento

E lupo de lupi avesse avuto grossi interessi personali anche nei decreti legge firmati da lui?

Senza Parole 19.03.15 20:16| 
 |
Rispondi al commento

Solo la politica ti da la possibilità di arricchire,sistemare i figli-parenti-protetti dalle Istituzioni,nonostante tutto si spacciano come vittime quando vengono presi con le mani in pasta.Come se non bastasse recitano sontuosi teatrini per coprire la Malapolitica,fregandosene se oltre il 60% del popolo non riesce a sopravvivere,tra i quali un 20% crepa nella disperazione.Cari amici non gioite,soprattutto non tifate per le dimissioni di Lupi,tanto non cambierà nulla,come non è cambiato nulla dopo la Crocifissione di Craxi e del nuovo Messia.Presto,tutto passerà in sordina come è successo con Roma Ladrona e con tutti gli inquisiti delle regioni presi con il bottino nel sacco.Renzi,potrà dare la testa di Lupi,però state tranquilli lo sistemeranno al sicuro in un altro scranno come è sempre stato per tutti gli altri,in più ha maturato la pensione doro.Vedrete che adesso la grande ammucchiata si unirà per fare la guerra contro l'Isis,quindi,tutta l'informazione sarà concentrata sulla guerra,proprio come era avvenuto contro la Serbia,l'Iraq,Libia e poi con la campagna pubblicitaria in sostegno del governo imposto tramite un colpo di stato in Ucraina per usarla contro la Russia.In più ci sarà la grande ripresa con l'avvenimento mondiale dell'Espo che trainerà tutte le Colonie UE.Solo una vera guerra,o una vera Rivoluzione potrà mettere fine ai teatrini mondiali,dove a rimetterci è sempre e solo il popolino credulone Bue-Pecorone.

Agostino Nigretti 19.03.15 20:15| 
 |
Rispondi al commento

Per abbassare le bollette i meetup debbono maggiormente fare i banchetti per la raccolta delle firme contro l'euro/S.S.

Raimondo M., Corigliano Calabro Commentatore certificato 19.03.15 20:11| 
 |
Rispondi al commento

Lupi se ne va e mai piu' ritornera'.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.03.15 20:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per loro riserbiamo le prime condanne dei giudici popolari. La pena dovrà essere il sequestro dei beni rubati al popolo, così per ogni possibile prestanome: madre, padre, marito, figli, nipoti e amanti. Il loro alloggio la galera, la loro occupazione i lavori forzati, l loro pasto acqua e cibo inquinato a volontà. Brutti mascalzoni.

Raimondo M., Corigliano Calabro Commentatore certificato 19.03.15 19:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non smetterò mai di dirlo ma se gli "itagliani" continueranno a sostenere questi politici corrotti da 4 soldi ed i loro partiti che sono il cancro di questo paese non ce la faremo mai comunque, bisogna continuare a combattere e crederci sino in fondo, ma soprattutto informare il più possibile con ogni canale di comunicazione. Sempre e solo M5S

Franco R, Aulla (MS) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.03.15 19:25| 
 |
Rispondi al commento

Beh più che scemo più scemo , avrei messo furbo più furbo . Altro appunto sul post : Renzi aveva da tempo scoperto l'albero della cuccagna ed era stato addestrato alla mungitura da gente esperta nel campo come l'inossidabile De Mita e company .

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 19.03.15 19:06| 
 |
Rispondi al commento

Basta con questi ladri !!!!!!Tutti in galera ma a vita !!!Hanno sguazzato per anni sulle spall e sui sacriifici della povera gente.Non e' piu' il caso nemmeno di parlarne. In galera e senza giudizio .
Poi,per finire,voglio ancora tornare sul fatto degli 80 euro dati ad una parte degli italiani !!!
Ma cosa aspettate a sputtanarli ? Gli 80 euro dovevavo essere dati ai pensionati al minimo e anche agli ex dipendenti dello stato che non arrivano ai 25 mila euro lordi .

gianfranco ferroni, macerata Commentatore certificato 19.03.15 18:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono veramente orgoglioso di avere persone come te, Riccardo, a rappresentarmi. Siamo dalla parte dei cittadini onesti e sono sicuro che i furfanti, in un prossimo futuro, saranno resi innocui.

bruno sandrini 19.03.15 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Ricordate quando Grillo disse: si inventano i cappotti per poter rubarsi i bottoni?
I bottoni delle grandi opere sono di altissimo valore!
Ma possibile che alla maggioranza degli italiani che vota piacciano gli imbroglioni e che quelli che non votano si rendono complici inconsapevoli di questo "sistema" corrotto!
Mi vergogno di aver militato, nel passato, in un partito dove c'erano Dalema, Fassino, Napolitano, Veltroni e tanti altri che ho ribrezzo a elencarli.
Tutta quella galassia della sinistra che resiste, tappandosi il naso, a stare al loro fianco, lo fa nella speranza che un giorno possa avere un posto a tavola, anziché stare sotto accontentandosi delle briciole che cadono durante i banchetti, lo vuole capire che non è rimasto più nulla da rubare? E' arrivata l'ora che la gente onesta osi a stare con i propri simili, come nella savana. I leoni con i leoni,i coiote con i coiote e le gazzelle con le gazzelle.
E' una questione di feeling! Il M5S è un'ancora di salvezza in questo mare di merda così tempestoso.

pietro denisi 19.03.15 18:07| 
 |
Rispondi al commento

RENZI COME LUPI NON SMETTE DI RACCONTARLE GROSSE LE BALLE

alvise fossa 19.03.15 17:45| 
 |
Rispondi al commento

Renzi, mi fa pena. Tutti contro di lui. In fin dei conti cosa ha fatto di male? Niente! Non ha fatto proprio niente. Questo è il guaio. Parla, parla e non conclude niente.

Giuseppe V. Commentatore certificato 19.03.15 17:21| 
 |
Rispondi al commento

Altro che scemi,si sono arricchiti,hanno sistemato i figli-parenti,hanno maturato pensioni doro e se ne sbattano se il popolino crepa.La Storia delle prime due Repubbliche,hanno confermato che solo i cretini creduloni in un Dio immaginario come o chi ha creduti nei valori Etico/Morale o i fede.Importante è farsi vedere che vai a Messa e fai l'elemosina e fai finta di aiutare il prossimodavanti alle telecamere.Cari amici non gioite,soprattutto non tifate per le dimissioni di Lupi,tanto non cambierà nulla,come non è cambiato nulla dopo la Crocifissione di Craxi e del nuovo Messia.Presto,tutto passerà in sordina come è successo con Roma Ladrona e con tutti gli inquisiti delle regioni presi con il bottino nel sacco.Renzi,potrà dare la testa di Lupi,però state tranquilli lo sistemeranno al sicuro in un altro scranno come è sempre stato per tutti gli altri.Vedrete che adesso la grande ammucchiata si unirà per fare la guerra contro l'Isis,quindi,tutta l'informazione sarà concentrata sulla guerra,proprio come era avvenuto contro la Serbia,l'Iraq,Libia e poi con la campagna pubblicitaria in sostegno del governo imposto tramite un colpo di stato in Ucraina per usarla contro la Russia.In più ci sarà la grande ripresa con l'avvenimento mondiale dell'Espo che trainerà tutte le Colonie UE.Solo una vera guerra,o una vera Rivoluzione potrà mettere fine ai teatrini mondiali,dove a rimetterci è sempre e solo il popolino credulone Bue-Pecorone.

Agostino Nigretti 19.03.15 17:09| 
 |
Rispondi al commento

Caro riccardo, il tuo post non fà una piega !
Peccato che lo leggiamo in pochi......
Ti sarei grata se lo recitassi in tv. (in diretta), per evidenziare speedy gonzales azzoppato! E AVANTI TUTTA !!!!
Bisogna che questa schifezza finisca e che la galera sia più ABBORDABILE !
Interrogare INCALZA con tortura non sarebbe male !

silvana rocca, genova Commentatore certificato 19.03.15 16:38| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori