Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Aiutiamo i ragazzi del Ciaocore bistrot #Sos5Stelle

  • 11

New Twitter Gallery

ciaocore.jpg

"Ad AXA, zona Ostia, il "CiaoCore Bistrot" che ha preso fuoco la scorsa notte non è il primo locale che viene incendiato in questi ultimi tempi. Alla domanda se qualcuno abbia chiesto il "pizzo", la risposta è un secco e deciso "no". Ed è allora che uno comincia a farsi tante domande alle quali non è possibile dare una risposta.
"Se mi bruciano il locale senza aver chiesto nulla prima, cosa vorrà dire? Forse che qualcuno verrà ad offrire la sua protezione (in cambio a questo punto di un corrispettivo)? Starò antipatico a qualcuno? Il problema è che non so a chi. Mi arrovello e non riesco a trovare un possibile nemico".
E' esattamente questo ciò che vuole la Mafia: far paura come un fantasma che ogni notte potrebbe ripresentarsi sotto il tuo locale. Ogni volta bisognerà ricominciare da capo, sostituire tutti gli oggetti danneggiati, stare chiuso per più giorni con il terrore di non riuscire a pagare quel mutuo che faticosamente si paga tutti i mesi. Per questo motivo noi semplici cittadini del MoVimento 5 Stelle siamo andati a trovare i tre ragazzi soci di questa microimpresa che gestiva il locale impegnandoci a cominciare una raccolta fondi per ripagare i danni. Questo è l'atto politico che abbiamo compiuto: di fronte ad un nemico che vive e prospera nell'ombra, quando non nel buio, noi che siamo una Comunità invece ci mettiamo la faccia e cerchiamo di essere utili a dei concittadini in difficoltà.
Chiediamo quindi di dare una mano ai 3 giovani ragazzi del CiaoCore Bistrot, simpatizzanti da tempo del Movimento 5 Stelle di Ostia, che fanno politica attiva tutti i giorni dal banco.
Qui l'IBAN per chi volesse dargli una mano a sentirsi ancora più forti:
IT92 Q010 0503 2700 0000 0002 709
intestato a: CIAOCORE SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA, VIA ESCHILO 188, 00125 ROMA
Qui il conto PAYPAL: LU96ZZZ0000000000000000058" Massimo Baroni, portavoce M5S Camera

24 Apr 2015, 12:04 | Scrivi | Commenti (11) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 11


Tags: Ciaocore, M5S, mafia, Massimo Baroni, Ostia, pizzo, Roberta Lombardi, Roma

Commenti

 

Ragazzi, datevi da fare, se non emergiamo adesso che la destra e la sinistra sono autodistrutte è meglio che lasciamo perdere. Una cosa buona la fate, cominciate ad andare in televisione ma non dovete entrare troppo spesso nel merito delle questioni, noi ci sistinguiamo per il METODO. Dovete far arrivare alla gente che se si governa con onestà e rispetto degli altri, l'Italia diventa un grande paese rispettato. E poi per le regionali dove siete??? Io abito in Umbria e non ho visto l'ombra di un comunicato o di un comizio pubblico. DAI, DAI, DAI

antonio B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 26.04.15 00:03| 
 |
Rispondi al commento

I locali fissi non hanno piu' garanzie, Investire in attivita' "ambulanti" per cambiare zona e lasciare la responsabilita' ai Comuni per le aree "infestate" dalla mafia. Unica alternativa per i nuovi commercianti

Luka 25.04.15 20:55| 
 |
Rispondi al commento

Sono un pensionato, ma invierò ugualmente il mio piccolo contributo a quei ragazzi di Ciacore Bistrot di Axa zona Ostia ove è avvenuto l'incendio. Intanto spero che si scopra presto il responsabile e che venga punito severamente. nicola maffia.

nicola maffia 25.04.15 17:53| 
 |
Rispondi al commento

Non si può mettere anche un numero di conto corrente postale?

Gennaro Tosti, Capua Commentatore certificato 25.04.15 10:36| 
 |
Rispondi al commento

Se rimaniamo uniti ci impegniamo ad aiutare tutti quelli colpiti da atti intimidatori possiamo sconfiggere la mafia!!!! Forza M5S sei la nostra speranza.

Giancarlo E., Roma Commentatore certificato 25.04.15 07:23| 
 |
Rispondi al commento

Forza rega'....nun ciò' n' €..

kiotosan 24.04.15 21:00| 
 |
Rispondi al commento

HO TENTATO DI FARE UN BONIFICO MA MI VIENE FUORI CHE L'IBAN INDICATO NON è CORRETTO ...
MARIA PIA GIROLAMI

Maria Pia Girolami, Verona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 24.04.15 19:17| 
 |
Rispondi al commento

LA MAFIA HA PAURA DEL MOVIMENTO 5 STELLE E REAGISCE IN QUESTO MODO,AD OGNI MODO,RAGAZZI NON MOLLATE MAI!!!!!!!

alvise fossa 24.04.15 17:23| 
 |
Rispondi al commento

Dovreste gentilmente farci avere l'indirizzo Email collegato al conto Paypal per poter procedere all'invio di denaro.

Grazie

Stefano Di Biase 24.04.15 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Forza e coraggio ragazzi io sto con Voi e Vi darò un contributo perchè so quanto è dura la vita in questo periodo. Mia figlia trentenne non lavora, grazie a questi schifosi che ci governano. Sempre Grazie al M5S , BEPPE E A TUTTI I MERAVIGLIOSI RAGAZZI/E CHE CI RAPPRESENTANO.

silvana ., Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 24.04.15 14:31| 
 |
Rispondi al commento

Forza e coraggio ragazzi io sto con Voi e

silvana ., Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 24.04.15 14:22| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori