Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

5 giorni a 5 stelle/39: I partiti dello sfascio

  • 8


cinquegior.jpg

"Migliaia di sbarchi sulle nostre coste, centinaia di morti affogati, guerre di religione sui barconi, rapimenti di pescherecci. Il problema immigrati è sempre più tragico, per questo il Parlamento ha preso in mano la situazione e... ha istituito una "Giornata della Memoria"! Alessandro Di Battista e Riccardo Nuti non hanno proprio saputo trattenersi: eccoli che gridano in aula tutta la loro indignazione per l'insipienza dei partiti in questo sfascio. Insipienza che si manifesta in tutto, anche in un provvedimento importante come la legge elettorale cara al premier: abbiamo scoperto che anche quella è scritta coi piedi. Fabiana Dadone e Danilo Toninelli ce ne rivelano tutti gli strafalcioni. Al Senato, il nostro Michele Giarrusso esprime anche lui la sua indignazione per i fatti al Tribunale di Milano, e per una giustizia fatta solo per i ricchi, mentre davanti a Montecitorio arriva la protesta di altri lavoratori licenziati: stavolta quelli di Auchan e Mercatone Uno. I senatori Sara Paglini e Sergio Puglia sono stati a parlare con loro. Ma il disagio non è solo disoccupazione: è anche l'abbandono delle periferie urbane. Ne hanno parlato, in un convegno al Senato, i nostri Michela Montevecchi, Paola Nugnes e Claudia Mannino. A Roma arriva inaspettato il Giubileo proclamato dal Papa. Non dovrà essere un'occasione per grandi opere, mazzette e tangenti! Per questo Roberta Lombardi e i portavoce romani sono stati a trovare Monsignor Fisichella, e gli hanno presentato il piano M5S per un Giubileo dell'Onestà.
A proposito di pastette: l'ultima indagata -tra i tanti- del PD è la candidata alla Regione Liguria. Sembra che il PD non li candidi se non sono indagati! Ci racconta i dettagli Simone Valente"
M5s Parlamento

Scarica, stampa e diffondi il magazine che racconta ogni settimana tutto quello che succede in Parlamento, e che la TV non dice.
Scaricalo da QUI: http://m5s.info/5g5s_17aprile

5giornia5stelle va in onda anche su TeleAmbiente - visibile sul canale 78 del digitale terrestre a Roma, Pescara e Perugia e sul canale 218 a Milano - a questi orari:

Lunedì 15:30
Martedì 03:30 - 9:30
Mercoledì 12:40 - 9:30
Giovedì 03:00 - 13:30
Venerdì 21:50
Sabato 20:00
Domenica 18:10

18 Apr 2015, 16:35 | Scrivi | Commenti (8) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 8


Tags: 5 giorni a 5 stelle, auchan, di battista, immigrazione, m5s, sbarchi

Commenti

 

Se i cittadini europei possono spostarsi liberamente sul territorio europeo diamo a tutti i migranti che vogliono sopravvivere in Europa (e non vogliono stare in Italia) una cittadinanza italiana vincolata ad uno spostamento immediato in Francia, Germania, Svezia, Danimarca, Olanda, Belgio ecc.tutti paesi che si stanno turando il naso e girano la testa da un'altra parte!

Maria David 19.04.15 10:39| 
 |
Rispondi al commento

Fatemi capire: da noi sbarcano clandestini che, sui loro gommoni, hanno buttato in mare i loro compagni solo perché erano cristiani? E che vengono a fare in un paese pieno di cristiani? Vogliono buttare a mare anche noi? Meno male che sono atea, "io, speriamo che me la cavo".

alfonsina p. Commentatore certificato 19.04.15 00:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

guardate il video su libero di oggi come i musulmani sgozzano i cristiani Orribile!

pietro marceddu (sarduspater4), cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.04.15 22:03| 
 |
Rispondi al commento

Il tuo commento:
"Non si capisce o si capisce fin troppo bene perchè all'Occidente vanno bene
alcuni "cattivi" ed altri no. Ad esempio, perchè va bene all'Occidente
Democratico il dittatore dell'Eritrea? Forse perche Copto di un paese a
maggioranza Copta ? Perchè anti Isis ? perchè c'è l'uranio in Eritrea?
E' banale ma dobbiamo nell'analisi sempre chiederci: " Chi ha iniziato per
primo?" , " Chi ha destabilizzato l'Africa?" , " Chi ha destabilizzato il
Medio Oriente?" Se non lo fa Sua Santità almeno facciamolo noi."

antonio maggi 18.04.15 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Non si capisce o si capisce fin troppo bene perchè all'Occidente vanno bene alcuni "cattivi" ed altri no. Ad esempio, perchè va bene all'Occidente Democratico il dittatore dell'Eritrea? Forse perche Copto di un paese a maggioranza Copta ? Perchè anti Isis ? perchè c'è l'uranio in Eritrea?
E' banale ma dobbiamo nell'analisi sempre chiederci: " Chi ha iniziato per primo?" , " Chi ha destabilizzato l'Africa?" , " Chi ha destabilizzato il Medio Oriente?" Se non lo fa Sua Santità almeno facciamolo noi.

antonio maggi 18.04.15 20:04| 
 |
Rispondi al commento

ma è chiaro con il nuovo Senato formato da presidenti regionali stanno portando sotto protezione tutti quelli del PD indagati e condannati per svariati reati.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 18.04.15 17:53| 
 |
Rispondi al commento

partiti allo sfascio ed allo sbaraglio,non c'e' che dire,aavnti cosi' 5 stelle e non mollate mai

alvise fossa 18.04.15 17:46| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori