Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Metti una #Pizza5Stelle a cena con Valeria Ciarambino e i portavoce M5S

  • 9

New Twitter Gallery

pizze_stellate_.jpg

Il MoVimento 5 Stelle non prende un centesimo di finanziamenti pubblici. Si finanzia cosi: preparando e servendo una pizza e una birra ai cittadini per sostenere con libere microdonazioni la campagna di Valeria Ciarambino, candidata presidente M5S in Campania! L'onestà tornerà di moda!

"Per noi la politica è servizio e comunità! Ieri è stata una serata straordinaria: un evento organizzato dal lavoro volontario degli attivisti, migliaia di cittadini venuti a sostenerci, che nonostante la pioggia hanno atteso con gioia e ci hanno persino ringraziato, 20 parlamentari che per tutta la serata hanno lavoarato sodo, sempre col sorriso sulle labbra, un'esperienza di comunità, di festa, per finanziarci la campagna elettorale. Un giornalista mi ha chiesto se non fosse un evento populista... se populismo vuol dire stare insieme condividendo un sogno, rinunciare a 42 milioni di euro di rimborsi elettorali e non toccare un euro di soldi pubblici per finanziarsi la campagna elettorale, rimanere persone normali e semplici, pur essendo parlamentari, persone che sanno sorridere e stare con gli altri divertendosi e mettendosi a disposizione, dare valore e risalto alle nostre straordinarie eccellenze agroalimentari, provare ripugnanza per le cene elettorlai esclusive da 1000 euro, bè allora viva il populismo! Dopo ieri sera sono ancora più forte e convinta che la strada per riprenderci la nostra terra e il nostro Paese sia questa: ricostruire la comunità dei cittadini, rimboccarsi insieme le maniche, ripartire dal basso, dal territorio, dal fare squadra, ripartire dall'onestà, dalla semplicità, restituire speranza e fiducia alla nostra gente. Tantissimi ieri mi hanno detto: "Siete la nostra speranza". Non fermiamoci, non perdiamo un solo istante, andiamo a parlare con chi ha perso la fiducia, con chi crede che siamo tutti uguali. Diamoci da fare tutti. Abbiamo una grandissima opportunità. Il momento è ADESSO!
Chi non è potuto esserci e vuole sostenere il nostro progetto, può fare una donazione qui!" Valeria Ciarambino, candidata Presidente M5S in Campania

28 Apr 2015, 16:51 | Scrivi | Commenti (9) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 9


Tags: Di Battista, Di Maio, M5S, Napoli, Pizza, pizza 5 Stelle, regionali, regionali Campania, Valeria Ciarambino

Commenti

 

che dire.......siete fantastici e siete l'unica speranza per un italia migliore.....grazie

Pino M., milano Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 29.04.15 13:21| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo De Luca è già presidente di regione a tavolino. Ciarambino prenderà l'1,5%, massimo il 2%. La Campania è ammorbata da una ragnatela clientelare che non ha eguali nel mondo. Qui, ad ogni elezione, si ripete la scena iniziale da cui il film "Il Gladiatore" ha tratto ispirazione: al mio segnale, scatenate gli elettori. Veramente non so quando e come i cittadini campani torneranno ad avere una dignità (semmai ne hanno avuta una). Firmato: un cittadino campano atipico e sofferente.

Nino D'Errico (dedalus4), Somma Vesuviana (NA) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 29.04.15 08:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Volevo solo sapere: i soldi non presi dal movimento 5 stelle, dove finiscono? Grazie e buona giornata, Giuseppe grillo cantante show.

Giuseppe Muia 29.04.15 07:43| 
 |
Rispondi al commento

Semplicemente GRANDIOSI!!!
SPERO DI CUORE CHE LA NOSTRA VALERIA PRENDA UNA CATERVA DI VOTI, ALLA FACCIA DI CHI SAPPIAMO!!!

john f. 28.04.15 19:46| 
 |
Rispondi al commento

NON SERVONO PAROLE,AVANTI COSI' 5 STELLE

alvise fossa 28.04.15 18:23| 
 |
Rispondi al commento

Intanto mi soffermerei sulla parola "populismo", perché non è come definire un bicchiere. La definizione di populismo dal vocabolario treccani in sintesi é: atteggiamento ideologico che, sulla base di principî e programmi genericamente ispirati al socialismo, esalta in modo demagogico e velleitario il popolo come depositario di valori totalmente positivi. Sarà giusto o sbagliato? Intanto dovremmo definire anche il termine demagogico, tuttavia credo che il progetto del M5S è un ottimo progetto, allo stesso tempo penso che il 25% dei voti ottenuti a febbraio 2013, potevano essere usati in diversa maniera.
Sul sistema operativo di beppegrillo.it, possiamo trovare decine di migliaia di suggerimenti da attuare una volta entrati in Parlamento, pensiamo al reddito di cittadinanza, all'aiuto alle piccole e
medie imprese, ad un piano straordinario per una banda larga seria, al
riciclo quasi totale dei rifiuti, ad un piano nazionale per una energia
rinnovabile ( siamo uno dei paesi più a sud dell'Europa), la regolamentazione della prostituzione, le droghe leggere libere. Il popolo in un sistema democratico in teoria può tutto, per assurdo potrebbe farne scaturire una dittatura, affidando ad un partito l'80% dei consensi. Noi alle politiche abbiamo avuto un successo storico, abbiamo iniettato un virus di nuova politica che non può fermarsi al solito discorso dei rimborsi e dei 42 milioni di euro non ritirati. Nel do ut des secondo me ci abbiamo rimesso, non avendo assaporato l'energia di un quasi totale cambiamento, che in ogni caso doveva portare cambiamenti notevoli, sia per i cittadini che avevano dato il loro consenso ma anche per quelli che non avevano creduto a questo sogno italiano.

Angelo CT 28.04.15 18:02| 
 |
Rispondi al commento

Bravi, bellissima iniziativa.

Noè SulVortice Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 28.04.15 17:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori