Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

No EXPO, umorismo involontario

  • 15

New Twitter Gallery

noexpomayday.jpg

Frasi tratte da un articolo di Repubblica.it di oggi:

- Un doppio blitz contro presunti appartenenti all'area No Expo a Milano e all'aeroporto di Bresso... Sui blitz di Milano è intervenuto il ministro dell'Interno, Angelino Alfano. "Le perquisizioni della Digos legate a possibili atti dimostrativi in occasione dell'inaugurazione di Expo - ha commentato Alfano - sono la prova che il sistema di prevenzione funziona. Nessun Paese è a rischio zero". Ma queste operazioni, ha proseguito il titolare (sic) del Viminale, "fanno chiaramente capire che lo Stato è più forte di chi lo vuole contrastare".

- Domani Milano ospiterà di mattina il tradizionale corteo studentesco, mentre nel pomeriggio verrà inaugurato il "campeggio internazionale No Expo" al parco Trenno. Poi sarà la volta del grande raduno della Mayday, il primo maggio. Sulla manifestazione - previsti quasi trentamila partecipanti (forse più dell'EXPO, ndr)- si concentrano i maggiori timori per la tenuta dell'ordine pubblico in città, tanto che al carcere di San Vittore sono state liberate alcune celle per eventuali arresti (dei ragazzi o dei corrotti?).

29 Apr 2015, 18:14 | Scrivi | Commenti (15) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 15


Tags: alfano, carcere, Expo, no expo

Commenti

 

Dormo tranquillo???

Maldive del salento 02.05.15 13:18| 
 |
Rispondi al commento

vergognaaaa i genitori dove stannoooo?
belle le immagini di quella mamma che prende a schiaffi il figlio !!!!cosa protestano nn sanno nemmeno loro, vogliono solo distruggereee l'operato di chi lavora onestamente e poi se ne vantano anche!!!!CRIMINALI CARCERE A VITA !!!!
peccato che li dobbiamo anche mantenere...

isa faghe 01.05.15 18:51| 
 |
Rispondi al commento

Chiamare l'expo esposizione mondiale senza aggiungere del cibo è un imbroglio.
I nostri cari politici ed i loro amici, nota associazione a delinquere, hanno quasi tutti rubato.
Ormai è inutile fare dimostrazioni anti-expo. Cerchiamo solo di fare in modo che questa truffa possa dare qualche profitto.
Da ciò che ho letto l'italia sta facendo una figura ridicola e pare che nel padiglione italia non sia pronto il terzo piano. VERGOGNA.

Sergio Lo Pinto 01.05.15 10:59| 
 |
Rispondi al commento

dalla 7 stanno buttando fango su Grillo e sulle sue opinioni NO EXPO... cosa stanno macchinando?

graziella lo cicero Commentatore certificato 30.04.15 14:28| 
 |
Rispondi al commento

CI SONO LE MANIFESRTAZIONI ANTI EXPO E PREPRANO PURE LE GALERE,LA SICUREZZA DELL'EXPO CON IL BUCO IN MEZZO DI ALFANO NON SI SMENTISCE MAI

alvise fossa 30.04.15 13:21| 
 |
Rispondi al commento

con la scusa che l'EXPO è una "vetrina" importante per l'Italia si effettueranno arresti di persone che protesteranno contro l'illegalità e spreco di denaro pubblico mentre i veri corrotti e ladri si godranno la "vetrina" e i soldi rubati.

Clesippo Geganio 30.04.15 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Per leggere repubblica devi essere per forza analfabeta e ignorante politicamente.

Rex Olly 30.04.15 09:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

No comment. Per capire repubblica devi essere esperto di fiction della rai

Mattia 30.04.15 08:18| 
 |
Rispondi al commento

Meno male, ora dormo tranquillo. Grazie Alfano.

Francesco S., Quartu Sant'Elena (CA) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 30.04.15 00:00| 
 |
Rispondi al commento

Quando il titolare (sic) del Viminale dichiara, riferendosi alle operazioni di polizia: "fanno chiaramente capire che lo Stato è più forte di chi lo vuole contrastare", a chi si rivolge? Di certo non a chi ha visto il film di Sabina Guzzanti "La trattativa"; questi ultimi sono sicuro che gli risponderebbero: "Ma mi faccia il piacere ..."

Alessandro D., Genova Commentatore certificato 29.04.15 22:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dopo expo sara per i corrotti

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 29.04.15 19:22| 
 |
Rispondi al commento

Il blitz preventivo è servito a dimostrare che le forze dell'ordine devono fare la figura dei deficienti e infatti non hanno trovato assolutamente nulla ed erano andati per accusare non si sa bene chi di terrorismo (il possesso di "mazze, picconi e il necessario per confezionare molotov" che io sappia non è nemmeno reato e l'occupazione abusiva è lo stesso reato commesso da chiunque non paghi l'affitto dopo ingiunzione e credo sia nella lista dei depenalizzati recentemente).

In base a cosa è partito il blitz?
Un patacca voleva fare bella figura per poter dire che c'è sicurezza.

Certamente lo stato è più forte di giovani manifestanti disarmati ma io non ne farei un vanto parlando con toni da dittatore perché qualcuno potrebbe offendersi e smettere di fare il bravo pacifista bersaglio dei manganelli.

p.s. gli eventuali terroristi non potrebbero colpire bersagli decenti invece di giocare con le bottiglie d'alcol esattamente dove c'è la polizia che li aspetta? sono scemi o cosa?

p.p.s. che a san Vittore ci siano tutte queste celle libere mi pare improbabile visto il sovraffollamento carcerario comunque mentire è gratis.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 29.04.15 18:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori