Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Expo: padiglioni sicuri? Primo ferito

  • 12


ferita_Expo.jpg

"A proposito di Expo: si è già detto dei lavori completati all'ultimo minuto. E lascia perplessi la fase si collaudo dei padiglioni (c'è stata?). Intanto ecco quello che è successo qualche ora fa, riportato dall'agenzia Ansa: 'Una ragazza di 24 anni è rimasta leggermente ferita dal crollo di una placca metallica dal padiglione della Turchia nel sito dell'esposizione universale. La giovane donna è stata portata per le cure all'ospedale San Carlo. La Turchia è stato uno degli ultimi Paesi ad aderire ad Expo e il suo padiglione è stato costruito a tempo di record'."
Giovanni Z.

VIDEO: Mattia Calise M5S da Santoro su Expo:

3 Mag 2015, 11:10 | Scrivi | Commenti (12) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 12


Tags: expo, ferita, incidente, padiglione, turchia

Commenti

 

Questa è una delle truffe legate agli incentivi di quel baraccone di expo e dei trasporti regionali connessi con expo.Salve volevo segnalarvi la mia esperienza sono disoccupato ho 40 anni sono stato assunto 4 mesi fa con job act a tempo indeterminato dalla societa tecno rail srl con sede a passirana di rho i cui titolari sono stefano masi e maurizio dalfiume, questi imprenditori se si possono chiamare cosi, dopo 4 mesi appunto mi licenziano perche hanno perso parte delle commesse dategli da trenord, questi ambienti sono pieni di mafie assurde, personaggi da galera,gente inutile, ma come si fa a finanziare questi pagliacci? Se volete aiutarmi,sono un operaio serio, disoccupato, ho esperienza sulla manutenzione ed il montaggio di impianti di condizionamento aria, canalizzazioni, chillers,tubazioni idrauliche,bagni,impianti elettrici industriali, ho lavorato anche per officine,uffici,magazzini,alberghi, tel 3408138849 stefano.

stefano valente 06.09.15 07:59| 
 |
Rispondi al commento

Chi compra i biglietti d'ingresso compra il diritto a visitare tutti i padiglioni dell'EXPO e quindi se ci sono padiglioni ancora incompleti e funzionanti per la metá o addirittura ancora chiusi dovrebbe denunciare per truffa la direzione dell'EXPO o quanto meno richiedere una indennizazione in quanto viene leso il diritto aquisito.
La direzione dell’EXPO dovrebbe avvisare, preventivamente, i visitatori paganti quali padiglioni non sono ancora pronti, quelli non totalmente funzionanti e quelli ancora chiusi per poter dare a quest’ultimi la possibilitá di scegliere se comprare il biglietto d’ingresso o rimandare a quando tutto stará pronto.

Marcello M. Commentatore certificato 04.05.15 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Chi compra i biglietti d'ingresso compra il diritto a visitare tutti i padiglioni dell'EXPO e quindi
se ci sono padiglioni ancora incompleti e funzionanti per la metá o addirittura ancora chiusi dovrebbe denunciare per truffa la direzione dell'EXPO o per lo meno richiedere una indennizazione in quanto viene leso il diritto aquisito.
La direzione dell’EXPO dovrebbe avvisare, preventivamente, i visitatori paganti quali padiglioni non sono ancora pronti, quelli non totalmente funzionanti e quelli ancora chiusi per poter dare a quest’ultimi la possibilitá di scegliere se comprare il biglietto d’ingresso o rimandare a quando tutto stará pronto.

Marcello Manfrè 04.05.15 14:54| 
 |
Rispondi al commento

Un padiglione vi seppellirà !

marioz o., genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.05.15 09:22| 
 |
Rispondi al commento

Chiacchiere ,chiacchiere e idiozie su questa EXPO che considero una fiera multietnica come tante altre sul territorio. Curiosità per qualche padiglione alla Puffas e per il resto sarà uno spreco da far conto e tra queste le spese aggiuntive per le forze di sicurezza e tanto altro ancora che non metteranno in conto perché le pagherà Pantalone. Tutto il resto sarà basato su numeri, percentuali e idiozie sul pil, occupazione e tante altre menate da giornali e tv.

giovanni c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.05.15 23:11| 
 |
Rispondi al commento

Si e' vendicata la Turchia con Milano che ha soffiato l'Expo con una serie di bugie... Di opere da fare e realizzare che hanno aumentato il punteggio per Milano e poi non sono state fatte... (Vedete video di Crozza)... Orami l'informazione è la controinformazione la fanno i comici e gli ex comici

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 03.05.15 17:27| 
 |
Rispondi al commento

Prima che queste persone iniziassero i disordini saranno stati ben visibili 700 persone vestite di nero con palesi intenzioni vandaliche. Alfano era forse ancora impegnato a fare colazione?

Aldo Tuosto 03.05.15 12:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Embargo immediato alla Turchia, forza 5 stelle! #Vinciamonoi

Paolo 03.05.15 11:55| 
 |
Rispondi al commento

Expo è come l'itaglia, cade a pezzi!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 03.05.15 11:44| 
 |
Rispondi al commento

l'unica cosa certificata all'EXPO sono i soldi pubblici buttati o intascati dai soliti noti.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 03.05.15 11:33| 
 |
Rispondi al commento

EXPO E' PROPIO UNA MANIFESTAZIONE FATTA CON LE PEZZE

alvise fossa 03.05.15 11:22| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori