Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#Fedez diffamato

  • 146

New Twitter Gallery


fedezdiffamato.jpg

intervento di Fedez

"Il 30 aprile 2015 i manifestanti "No Expo" decidono di scendere in piazza per protestare con varie motivazioni che vanno dalla cattiva gestione dell’evento Expo, agli endorsement fatti per un evento che dovrebbe rappresentare l’avanguardia sul nutrizionismo e su come nutrire il pianeta.
Mi sento vicino, soprattutto riguardo alla motivazione della cattiva gestione, com’è stato gestito Expo e come sono stati gestiti i denari pubblici e i finanziamenti di Expo dove è stato speso più di un miliardo per fare una tangenziale che finito Expo non servirà a nulla, per fare degli scempi ecologici, per costruire su terreni che probabilmente non sono ancora stati bonificati, appalti truccati, infiltrazioni mafiose.

Dovere di cronaca

Sentendomi vicino mi sono sentito di pubblicare la foto di 3 ragazzi di un centro sociale che conosco e che ho frequentato che applicano su un padiglione dell’Expo uno striscione. Un atto di protesta e non di vandalismo perché lo striscione come lo si mette, lo si toglie.
Il 30 aprile Milano veniva dipinta come se fosse Beirut. Mi sono sentito di specificare dove erano state fatte delle scritte sui muri, da condannare come degli atti di vandalismo. Era stata imbrattata una gioielleria di un privato cittadino, di un negoziante, ma tutto il resto erano atti di vandalismo dimostrativi che andavano a colpire i finanziatori di Expo, Man Power e tutti quelli che erano i personaggi legati alla gestione o alla cattiva gestione di Expo.

VIDEO Fedez diffamato: “Hanno detto falsità, voglio verità”

Una scritta su un muro non può avere un’eco mediatica maggiore delle infiltrazioni mafiose di Expo, un ragionamento che ho trovato lineare, e ho pubblicato la lista degli edifici imbrattati.
Sempre il 30 aprile ho ribadito che ero vicino alle manifestazioni civili, che non avallavo nessun tipo di vandalismo, che ho pubblicato quelle cose per fare informazione, per dire veramente le cose come stavano, che Milano non stava cadendo a pezzi, erano state fatte delle scritte sui muri che sono da condannare ma anche prese per quello che sono.

Lo scempio del primo maggio a Milano

Cosa succede poi? Il primo maggio avviene lo scempio di Milano, dove dei ragazzi che si infiltrano in un corteo devastano Milano e sono una minoranza rispetto a quello che era il corteo civile. Faccio un nuovo appunto dove dico che la manifestazione precedente era una protesta civile che andava condivisa per le motivazioni che erano e quella del primo maggio era puro scempio, questo non è bastato perché ho ricevuto una rassegna stampa da gogna mediatica, più o meno per fare un parallelismo quello che è successo a Erri De Luca, dico sempre che si è passati dal "metodo Boffo" al "metodo Goffo" perché praticamente hanno iniziato a riportare le mie dichiarazioni del giorno precedente, omettendo la data e quindi lasciando intendere che io le dichiarazioni le avessi fatto il primo maggio.

Dal metodo Boffo al metodo Goffo

Addirittura Nicola Porro scrive che io dovrei sentirmi responsabile degli scempi di Milano, Facci esprime la volontà di volermi tirare tre sberle e poi rincara la dose dicendo quattro sberle, scrive un bellissimo articolo, mi insultano più volte sui social network, Mughini mi dà dell’analfabeta e del mentecatto in un articolo privo di qualsiasi tipo di argomentazione.
C’è da aggiungere che il Coisp che è il sindacato di Polizia famoso per avere sostenuto e difeso gli assassini di Federico Aldrovandi si è divertito a darmi dell’invertito. Il Foglio, un giornale di quattro pagine di cui una dedicata a sola pubblicità, quindi una delle tre pagine restanti l’ha dedicata a me, scrivendo “Il rapper banale” come se la disquisizione vertesse solo su di me e hanno attuato una strategia della distrazione in cui il focus del dibattito andava verso di me e non sulle motivazioni che hanno spinto me a fare endorsement a una manifestazione civile. Sono diventato il mezzo per distrarre l’attenzione da quello che stava succedendo insieme ai black bloc, purtroppo ho perso io perché ho fatto il loro gioco a mia insaputa.

La forza della Rete

Io andavo per strada e le persone mi vedevano come uno che ha sostenuto i black bloc.
Non è questione di danno di immagine, non ho paura a mettere la faccia e a assumermi le responsabilità di quello che realmente dico. Il problema è che in quel momento mi dovevo difendere da accuse, da parole che non avevo detto, che mi erano state messe in bocca. Gli unici mezzi che avevo a mia disposizione erano Internet, erano i miei social network, per fortuna sono riuscito a fare un video che ha avuto una diffusione impressionante, ha raggiunto 9 milioni di persone che sono più o meno il doppio di quelli che raggiunge Nicola Porro con le sue trasmissioni. Però tutto da solo, mentre loro hanno alle spalle delle potenze economiche, delle potenze mediatiche, era una lotta a armi impari, Davide contro Golia.

Giornalisti diffamatori querelati

L'unico modo che ho per fare chiarezza e per dimostrare che queste persone hanno scritto il falso su di me è quello di risolverlo nei luoghi competenti, quindi con una querela per minacce e diffamazione. Non deve esserci dubbio. Hanno scritto delle falsità e voglio verità. Ho chiesto dei danni.
Ho querelato Filippo Facci, Nicola Porro e il Vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri. Ho deciso di querelarli ma non per denaro, il denaro lo darò in beneficenza e sarò ben contento di spillare ogni singolo centesimo a queste persone per ridarlo alla comunità e a persone che non hanno bisogno di speculare facendo disinformazione per guadagnare o per attirare l’attenzione.
Voglio dimostrare che nei miei confronti c’è stata una gogna mediatica, ho dovuto affrontare un patibolo mediatico e mi è andata di culo perché fortunatamente le mie spiegazioni e le mie argomentazioni sono forse girate di più dei loro articoli." Fedez

15 Mag 2015, 19:35 | Scrivi | Commenti (146) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 146


Tags: black bloc, diffamato, diffamazione, expo, Facci, Fedez, Gasparri, Milano, Mughini, no expo, Porro, primo maggio Milano

Commenti

 

Bravo Fedez!!!
Spero veramente che le tue querele riducano sul lastrico quegli zerbini vermi servi mentecatti!!!

Daniele ., Provincia (AL) Commentatore certificato 22.05.15 14:19| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Fedez, la querela mi sembra appropriata. Finalmente uno con le palle!!!

www.doctorseo.net services Commentatore certificato 20.05.15 11:28| 
 |
Rispondi al commento

ALL'INIZIO , QUESTO RAGAZZO NON MI PIACEVA...FORSE PERCHE' USCITO DA UN CANALE TELVISIVO ALTAMENTE DANNOSO PER IL POPOLO ITALIANO, CANALE 5.....POI PERO'...ANCHE PER LUI, VALE LA REGOLA INFINITA...."CONOSCERE PRIMA DI GIUDICARE"....E QUANDO LO SENTI PARLARE, TI RENDI CONTO DELL'INTELLIGENZA E SAGGEZZA CHE GLI APPARTIENE....QUANDO UNA PERSONA NORMALE (FEDEZ) PARLA DI COSE ACCADUTE, DEL SOCIALE, ECCO CHE GLI ANALFABETI ITALIANI, CHE SI FANNO CHIAMARE GIORNALISTI, GLI DANNO ADDOSSO....PER OVVI MOTIVI....PER INVIDIA...PERCHE' QUANDO LO ASCOLTANO,CAPISCONO CHE QUELLE 4 PAGINE CHE HANNO STUDIATO, NON GLI SONO SERVITE AD UN CAZZO.....ED INFATTI SCRIVONO "MENU" DEL GOVERNO AL POSTO DEGLI ARTICOLI..........GRANDE FEDEZ, CONTINUA A CRESCERE COSI' COME STAI FACENDO.....E NULLA TI SARAì PRECLUSO.....QUANDO INCONTRERAI QUESTI PSEUDO GIORNALISTI PER STRADA, DAI LORO UN PO' DI NOCCIOLINE......VEDRAI CHE TE LI FARAI AMICI!

fabio S., roma Commentatore certificato 19.05.15 23:37| 
 |
Rispondi al commento

lascia perdere quei due coglioni; il primo (l'ebetino aspirante economista) perchè non è proprio nessuno ,il secondo è solo un aspirante comico ( visto che faccia ?) che non lo cagherà mai nessuno.

gianfranco calandrini, gradara Commentatore certificato 19.05.15 20:12| 
 |
Rispondi al commento

Fedez sono con te al 100%... Ma una cosa non la condivido... porro con le sue trasmissione raggiungerebbe 4500000 di spettatori? Ma quando mai!!!!! Fagli cacciare più soldi possibili a questi loschi figuri!!!

stefano alimonti, roma Commentatore certificato 19.05.15 13:57| 
 |
Rispondi al commento

Sono solidale con te fedez. E dico che noi italiani abbiamo il potere di far chiudere certe trasmissioni cambiando canale

demetrio vadala 18.05.15 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Sono solidale con Fedez.

Luca M. Commentatore certificato 18.05.15 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Certo che sono tre facce di cubo....Porro, Gasparri e Facci. Mi auguro che paghino, magari quello che non vuole pagare si farà evirare....

italo sguario 17.05.15 22:01| 
 |
Rispondi al commento

bravo fatti pagare sia dalla verginella assecondante Porro, sia dalla verginella critica Facci.
Pagate pagate, è l'unica legge che conoscete!

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 17.05.15 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Fedez non ero un tuo fan (sono molto più vecchio di te) ma d'ora in poi lo sarò. Col cervello che hai non puoi scrivere frasi banali. Sei stato preso dalla macchina gettafango ma hai reagito benissimo!
Querelali tutti! Vincerai e noi del M5s saremo con te! L'onestà tornerà di moda! ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ Per Sempre!

Dar T., dartes Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 17.05.15 13:34| 
 |
Rispondi al commento

In fondo è un problema di visibilità perseguita. Quella che comporta il "successo" a volte non basta.

loris cusano 17.05.15 10:44| 
 |
Rispondi al commento

Io sento di doverti scrivere, FEDEZ, perchè sono un poliziotto. Come tale disdissi l'iscrizione al sindacato che sostenne moralmente i "colleghi" implicati nel caso ALDROVANDI. Noialtri, a causa del regolamento cui ci atteniamo, dobbiamo essere "apolitici". Molti di noi, tuttavia, ragionano con la testa sulle spalle perchè hanno etica e anima. Un cuore. A tutto c'è un limite. Ci si dissocia, sai, nel vedere un bimbo conteso dai genitori prelevato a forza, come un capretto, che urla "aiuto" a squarciagola, o nel costatare il volto tumefatto di Stefano CUCCHI, oppure nel sapere che un nostro sindacato provoca in maniera inopportuna e infelice, la mamma disperata di Federico ALDROVANDI sotto la finestra del suo ufficio. Nel mio ambiente e nella vita, dunque, non perdo occasione nel ricordare a me stesso e al mio prossimo che noi siamo pagati per prenderle, le botte, non per darle. E che nel 2001 durante il summit del G8 a Genova, quei contestatori manganellati manifestavano per cause giuste, tra cui le infami politiche ultraliberali che, è evidente, condussero l'occidente verso una delle più gravi crisi economiche che il mondo abbia mai conosciuto. Risponde il benpensante - Sì, ma si deve manifestare il dissenso con una marcia silenziosa imbracciando un cartello con sopra scritto "io non ci sto"... e se l'avessero bruciata a te, l'automobile? Nulla da eccepire. Si tratta di filosofia in stile Gandhi o Martin Luther King. A tutti noi, dunque, resta soltanto una X che non è quella di Malcom. E' la X che rappresenta il "voto". E' il coraggio di cambiare lo stato delle cose. E di non restare attaccato al pane che stanno bene attenti a lasciarti ancora in tavola. Mi riferisco a quelli che mutano la Costituzione a loro piacimento senza dartene alcun conto, ma si guardano bene dal modificare l'articolo che li rende liberi di cambiare casacca. Ipocrisia e incoerenza, il loro credo. Certi giornalisti, i loro fidi serventi. Coraggio, giovane guerriero.

Massimo Ciabatti, Roma Commentatore certificato 17.05.15 00:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutta la più grande solidarietà a fedez.
Vecchio mio il vero fatto che fa incazzare sti vermiciattoli da fanzine, e' la tua vicinanza al movimento..che tu, a differenza di tanti mezzi artistoidi paraculi, hai avuto il coraggio di non nascondere.
Sei grande!

Mattia 17.05.15 00:08| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Fedez. Grande.

Loloso 16.05.15 22:13| 
 |
Rispondi al commento

Fai bene.... Dici cose giustissime e purtroppo la loro banalità è attaccarti solo alla persona.... Hai una conoscenza abbastanza ampia su ciò che sta succedendo intorno a noi... Spero che molti giovani apriranno gli occhi ascoltandoti... Non ti arrendere mai,perché ci proveranno in tanti modi a farti apparire come un poco di buono.... Ma non lo sei, anzi... Continua così...

Nicola carrozza 16.05.15 22:11| 
 |
Rispondi al commento

Fedez é la cosa giusta a queste persone preme piú il denaro della faccia.

domenico porrino, agliana Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 16.05.15 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Hai fatto bene a querarli. Se vincerai ci sarà da ridere. Facci ha dichiarato che piuttosto che pagare si fa evitare.

Armando ., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 16.05.15 15:48| 
 |
Rispondi al commento

bravo fedez, hai spiegato bene il contenuto delle tue ragioni.

pietro marceddu (sarduspater4), cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 16.05.15 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Sei un ragazzo molto in gamba e coraggioso.
Potevi goderti il successo e sparare due o tre luoghi comuni politically correct.
Ci hai messo invece faccia e cuore , complimenti,
a ben ricambiare , grazie Daniele

daniele feltrin 16.05.15 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Fedez sei un grande.... Sappiamo di che pasta sono fatti questi...
I puffi "poliziotti" anche se li mandano in giro in mutande continuano a dargli retta.... Fanno tutti schifo....
C'è la faremo a cambiare questo ex paese..

Francesco 16.05.15 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Sono un sessantenne che fino a tre mesi fa non sapevo proprio chi fosse Fedez, non ho tatuaggi e non seguo la tua musica. Ma per quello che dici e per come lo dici mi sento vicino a te…..continua così e fregatene dei vari Porro, Facci e Gasparri che messi insieme non valgono la metà di te.

Verter Scudellari 16.05.15 12:50| 
 |
Rispondi al commento

BRAVO FEDEZ GLI IPOCRITI NON DEVONO AVERLA VINTA.IN ALTO I CUORIIIIIIIIIIIII

Pimazzoni Mario 16.05.15 12:45| 
 |
Rispondi al commento

La verità è osteggiata come nemica della società!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 16.05.15 11:33| 
 |
Rispondi al commento

Ce ne fossero di ragazzi di 20/30 anni che ragionano come Fedez, con la sua stessa passione e il suo desiderio di cambiare questa società corrotta ed egoista! Ha fatto benissimo a querelare 'sti quattro pennivendoli ipocriti, falsi moralisti e servi del sistema, tanto bravi a recitare il ruolo di paladini della giustizia(quale poi, quella che tutela i ladroni di Expo?), quanto miseri d'animo nello scagliarsi contro un ragazzo che, a differenza di tanti suoi coetanei, ha il coraggio di manifestare il suo disagio e denunciare le vere ingiustizie. La responsabilità di certe estreme manifestazioni non è certo di Fedez, cari Facci, Mughini, Porro ecc. ecc., ma di chi come voi continua a difendere i ladri e i mafiosi per puro opportunismo, soltanto per riuscire a vendere ancora qualche copia dei vostri libercoli e dei vostri "eruditi" articoletti! Sappiate che siete voi, pennivendoli da strapazzo, uno dei mali più gravi dei nostri tempi. L'informazione distorta, o per meglio dire la propaganda di regime che ci propinate ogni giorno per mezzo delle televisioni e dei giornalacci su cui scrivete è una delle cause, forse la principale, per cui i ladri e i corrotti si sentono protetti, tutelati ed incoraggiati nel compiere le loro malefatte. Prima di insultare e condannare chi non sopporta più le ingiustizie di questo mondo, di cui voi siete complici, fatevi un bell'esame di coscienza e poi se ci riuscite cercate di resistere alla tentazione di sputarvi in faccia ogni volta che vi guardate allo specchio! E se per una volta nella vostra inutile vita vi capitasse anche di sentire l'irrefrenabile desiderio di essere uomini anziché larve, chiedete scusa a Fedez e a tutti gli italiani onesti e stanchi di sopportare gentaglia come voi!

Roberto M. 16.05.15 11:30| 
 |
Rispondi al commento

W Fedez!

Marcello G., Milano Commentatore certificato 16.05.15 11:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non ero alla manifestazione il primo maggio, ma c'era mia moglie e mio figlio. Parlare di devastazione è forse eccessivo, non condivido ciò che è stato fatto anche perchè, oltre ai danni materiali hanno fatto in modo che la stampa non parlasse delle molteplici e valide motivazioni della manifestazione.
Condivido ciò che ha scritto Fedez, (anche se non lo apprezzo come musicista ma, forse mi sbaglio) e credo che sia giunto il momento di fare uscire la forza che sento nelle sue parole. Fedez capo popolo?? no, non ne abbiamo bisogno, ma solo di qualcuno che risvegli le nostre coscienze

Alberto Arreghini 16.05.15 10:56| 
 |
Rispondi al commento

Fortuna che esiste da più di qualche anno la "rete" che, seppur con i suoi difetti, permette anche a qualcuno di difendersi..Immaginate un po se oggi, come qualche decennio fa,la rete non esistesse..Fedez sarebbe stato mangiato tra opinionisti TV e giornalisti al soldo..

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 16.05.15 09:39| 
 |
Rispondi al commento

in italia,ormai da parecchio tempo si lasciano correre troppe piccole cose,poi queste diventano sempre piu grandi sino al punto che sono impossibili da fermare: perche' si fa finta di niente( o si ha paura ?) di dire che nei campi rom,oltre al degrado,alla sporcizia ,non pagano nessun tipo di tasse , e alcune famiglie portano i loro figli per strada sporchi e mal nutriti a chiedere l'elemosina? quale madre farebbe questo? perche' non vengono presi dei seri provvedimenti? perche' si permette che qualunque persona(ragazzo o adulto) possa aggredirne un altra solo perche' al collo porta una catenina con il Cristo?perche tutto tace sapendo che i tagli alla sanita' hanno colpito quelli con le malattie piu gravi,mentre per le pensioni d'oro o per maxi stipendi sono e restano diritti acquisiti? perche accettiamo il fatto che si possano costruire delle moschee ,e non dei templi di budda o dei totem per gli indiani o icone di altre religioni?dov'è il confine dell'accettare il burka e non quello di altre razze che vogliano andare in giro nudi.o sposarsi tra fratelli e sorelle,o quello di cantare e ballare ad un funerale? ecco il buonismo di parte,da fastidio,se si fanno delle regole,devono essere chiare e rispettate e da tutti residenti o migranti..e quando si dice che le sentenze vanno rispettate,vale anche x il governo,senza se e senza ma,dare gli arretrati ai pensionati è un obbligo e se non hanno i soldi,incomincino a dimezzarsi gli stipendi e a togliersi tutti i benefit

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 16.05.15 09:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fai bene a querelare. Questi esseri sanz'anima (se la sono venduta per il denaro), il loro servilismo serve solo per accumulare sempre più soldi, vedrai che quando dovranno sborsare i loro "idoli" andranno in depressione e piangeranno

Marco P. 16.05.15 09:24| 
 |
Rispondi al commento

a tutti quei politici e pseudo giornalisti ,che condannano l'auto difesa per la salvaguardia della propria persona e della propria famiglia gongolandosi dietro frasi in italia non siamo nel far west..intanto vorrei dire a loro che il problema non è di chi cerca una difesa personale,ma di quelli che rubano scippano torturano e a volte uccidono ,senza aver neppure un briciolo di pieta',pertanto se loro non si introducessero nelle varie abitazioni ,di conseguenza non ci sarebbero le autodifese...in piu vorrei domandare ai nostri politici se non è giusta l'autodifesa,perche la maggior parte dei politici e ex politici ha la scorta? o la diamo a tutti oppure a nessuno..

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 16.05.15 09:18| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna essere scesi veramente in basso, per perdere tempo con le opinioni di Fedez.
Ascoltare lezioni etiche o di moralità, da soggetti che guadagnano milioni di euro (e che magari vivono anche in quartieri protetti da guardie giurate), è paradossale.

I centri sociali sono un cancro innestato nel nostro Paese.
Finanziati e spesso anche teleguidati dai servizi segreti, servono solo per creare disordini, procurare danni, o dare appoggio logistico ai vari gruppi di rivolta (black bloc).
Da troppo tempo scendono in piazza, per impedire ad altri di manifestare liberamente.
In un Paese normale, sarebbero stati incriminati per attentato alle libertà democratiche.
Purtroppo viviamo ancora in un Paese, dove l'odio è il sentimento prevalente.

gianfranco chiarello 16.05.15 09:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LE QUERELE
Bravissimo Fedez hai mille ragioni ma sono ancora più soddisfatto delle tue querele. Bisogna che questi infangatori di professione paghino le loro nefandezze.

giovanni ., Roma Commentatore certificato 16.05.15 08:44| 
 |
Rispondi al commento

Sono con Te. Questi che hai querelato in dettato hanno sicuramente 10 e lode. Comunque il 1° maggio milanese è servito. Invece di parlare della bufala Expo si parla di altro. Chi sa chi li ha mandati quelli che hanno fatto casino? La storia si ripete sempre. Dobbiamo capirla una buona volta. Secondo me, per non dagli alibi, invece di fare manifestazioni bisogna imparare ad ignorarli.

enrico 16.05.15 08:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fedez sei un bravo giovane con una visione pulita della vita. Hai fatto bene a querelare due giornalisti ed un politico. Hanno rappresentato e rappresentano la manipolazione della notizia a favore di poteri tanto forti che di persone come loro ne hanno a bizzeffe. Per fortuna ci sei tu che non ti senti un moscerino difronte a questi ladri del futuro dei giovani onesti. Per fortuna ora ci sono i guerrieri del M5S che di diffamazione e atteggiamenti illegittimi ne sopportano tanti. Hai fatto bene e se riesci a scucirli dei soldi non ti irritare a tenerli per te perché li avrai avuto legittimamente da persone che li truffano ad uno stato che al momento premia il mslafdare.

Bruno Delli Carri 16.05.15 08:19| 
 |
Rispondi al commento

Fedez la tua è la dimostrazione di quanto sia caduta in basso questa nazione, grazie a questi vergognosi leccaculi.
Miserabili che hanno tradito il loro mestiere per diventare cani da guardia del potere.
Nascondere quello che di schifoso fa al nostro paese questa degenerata classe dirigente, è ancora più grave di chi i crimini li commette, perché si rendono complici degli abusi e delle violenze contro i cittadini.
Non è solo vigliaccheria difendere l’indifendibile e rovesciare la verità, ma si tratta di un vero e proprio crimine.
Questi pseudo giornalisti sono da paragonare ai camerati fascisti, che torturavano chiunque osava ribellarsi alla violenza di quella oscena dittatura, Certo lo fanno con metodi diversi ma non per questo sono meno dannosi: se la gente fosse informata smetterebbe di sostenerli e forse sarebbe capace di cacciarli e
si tornerebbe ad essere un paese Democratico.
Grazie Fedez, sono gli uomini come te che ci fanno sperare che un mondo diverso, è possibile!

Maria Pia Caporuscio, Roma Commentatore certificato 16.05.15 08:11| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Facci è un refluo fognario che, a cuasa della sua incompetenza, ingoranza grassa e totale mancanza di alcuna attitudine al di fuori di un patologico ego ipertrofico, non avrebbe avuto nessuna possibilità di visibilità o ascolto se in questi anni non fosse emerso un torbido mondo di mezzo fra la politica e la malavita che si serve di questi escrementi suini per diffondere la propria vulgata e le proprie menzogne. Al par suo rottami umani del calibro di Mughini e Gasparri. Questi rifiuti escrementizi sono quanto ci possa essere di peggio in una nazione.

marioz o., genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 16.05.15 08:09| 
 |
Rispondi al commento

Se la metà dei 25 enni d'Italia ragionasse come Fedez, oggi l'Italia sarebbe un posto migliore.

Daniel S. 16.05.15 07:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Fedez, fino a pochi mesi fa non sapevo neanche chi fossi, il tuo aspetto mi portava a giudicarti in modo NON positivo, tra di me pensavo "madonna, non se pò guardà!", poi la tua musica non mi piace, mentre i miei figli non la disegnano.
Non si finisce mai di imparare, è proprio vero, "l'abito non fa il monaco".
Cmq ultimamente mi hanno colpito gli "attacchi mediatici" avvenuti nei tuoi confronti da parte di soggetti, che usano la lingua o la penna (Gasparri fatica con entrambi), per diffamarti, insomma attacchi della serie" se non puoi demolire il ragionamento, demolisce il ragionatore".
Questo è ciò che ti stanno facendo.
Ti vogliono demolire, sfiancare, farti apparire vuoto e insignificante, gli dai fastidio perché hai dalla tua parte gente che pensa con la propria testa, che vede le cose come stanno effettivamente ma non sempre ha i mezzi per poterlo dire, al di fuori di partecipare ad una pacifica manifestazione, finita in scontri ma per colpa di alcuni teppisti che non c'entravano nulla con la maggior parte dei presenti.
Tu ci hai messo la faccia, hai avuto un bel coraggio, a di fferenza di altri che per non perdere poltrona e interessi stanno sempre "piegati" e non alzano mai la testa.
Sai che ti dico???? MI PIACI UN SACCO!!
Hai una testa che ragiona e una grande capacità di espressione, hai gli attributi che ad altri mancano, GRANDE!!!
Fatti rispettare!!!
Continuerò a seguirti, sono dalla tua parte.
Ciao Fedez, un bacione da mamma Luisa.
😙

Maria Luisa De Angelis 16.05.15 07:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Spero che questa gente che fa un giornalismo "a 90 gradi" se lo prenda esattamente lì dove voleva metterlo.
Temo però che dall'alto arriveranno segnali per mettere a tacere il tutto e far passare il tempo, così come fanno sempre, per mettere tutto nel dimenticatoio e continuare con le loro "rubeporcherie".
Prima o poi, come cita qualcuno, l'italiano si incazza, e la storia ci insegna che chi viene rovesciato dal potere fa una brutta fine.

Alessandro Saccavino, Udine Commentatore certificato 16.05.15 07:21| 
 |
Rispondi al commento

Gasparri, basta la parola. Ascoltarlo è come prendere il confetto Falqui. Facci non lo sopporta nemmeno Feltri, talmente è complessato. Lui ha detto che piuttosto di pagare 100.000 euro preferirebbe essere evirato, e gli credo. Porro è il figlio illegittimo dei Rosa e Olindo del Giornale, Mughini sta già ritrattando. Una penna in mano a questi cialtroni fa più danno che la dinamite in mano ai bambini. Fatti pagare, Fedez, fatti pagare bene, e a Facci pignoragli anche le extension, perché tiene più a quelle che agli attributi che non ha.

fran Commentatore certificato 16.05.15 07:16| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡HOLA egregio Fedez✰✰✰✰✰!!!

Te lo repitooooooo!!!

https://www.youtube.com/watch?v=yNBYafx4QLs

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 16.05.15 03:19| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡HOLA egregio Fedez✰✰✰✰✰!!!

Disfruta la noche!!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=zCB8Z_fO2Yo

Facci (!) sapere, cuidate!

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 16.05.15 03:12| 
 |
Rispondi al commento

Scusassero:

¡¡¡HOLA egregiO Fedez✰✰✰✰✰!!!

Saludos.

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 16.05.15 03:06| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡HOLA egregia Fedez✰✰✰✰✰!!!

Que Se Mueran De Envidia!!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=va6v0E9XxLM&index=
29&list=PLEH3aLxT9LSt4pSr8NW-YzumQpxxSSEjw

Facci (!) sapere, cuidate!

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 16.05.15 02:48| 
 |
Rispondi al commento

Tre sberle mai date mi costeranno tanto quanto trecentomila meche mai più fatte. Mamma, perché mi hai tolto la spazzola di mano e l'hai sostituita con una penna biro?

Mirko Cariglia 16.05.15 01:59| 
 |
Rispondi al commento

DOPO AVER OTTENUTO LA SOSPENSIONE DEI REATI FINO A 5 ANNI TIPO CORRUZIONE E TRUFFA CONTRO LO STATO RENNZI RIDUCE I TERMINI DI PRESCRIZIONE DEI REATI CONTRO LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

DA IL SOLE24ORE

Giustizia: sì al ddl anticorruzione, ma prescrizione ridotta per i reati contro la PA
PDF Stampa
Condividi
di Donatella Stasio

Il Sole 24 Ore, 15 maggio 2015

Governo e maggioranza blindano il ddl anticorruzione, che diventerà legge senza modifiche venerdì prossimo. Ma decidono anche di modificare il ddl sulla prescrizione riducendo i termini proprio per i reati più gravi contro la pubblica amministrazione. Il "quantum" della riduzione è ancora da definire ma il risultato finale non sarà quel (quasi) "raddoppio" promesso pubblicamente dal premier Matteo Renzi e approvato dalla Camera (nel testo ora all'esame del Senato) per i reati di "corruzione propria", "impropria" e "in atti giudiziari".
Salvo ripensamenti, infatti, nel vertice di maggioranza di ieri al ministero della Giustizia(presenti solo i capigruppo del Senato), Area popolare ha ottenuto un "tavolo tecnico" per mettere a punto la rimodulazione dei termini allungati a Montecitorio vista la "specificità" dei reati contro la Pa (che, come ricordato in questi giorni anche dal ministro della Giustizia Andrea Orlando, spesso si scoprono anni dopo essere stati commessi, con conseguente erosione della prescrizione).

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 16.05.15 01:48| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Fedez,
un ragazzo giovane come Te che non ha paura di esporsi: meriti tutta la nostra stima.

Deborah Destro 16.05.15 00:23| 
 |
Rispondi al commento

Sai qual'è il problema? E' che vorrebbero che i 20enni fossero tutti dei "rincoglioniti" che non si interessino di politica.
Per fortuna che esistono persone intelligenti come te, mi fanno sperare che non tutto sia perduto. Detto da un 60enne, nato rocchettaro, ma che apprezza tutta la musica.
In quanto ai facci e mughini ecc. sono il nulla assoluto, li fanno andare in TV apposta per blaterare e confondere quelli poco informati. Finchè la TV non sarà libera, continueranno a spingere questi poveri dementi.
Cerca di resistere, e sappi che noi ti daremo una mano.

adriano 16.05.15 00:18| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fedez, tutto d'accordo. Però, per favore, non parlare di "strade inutili". Tu, che evidentemente non devi andare al lavoro ogni mattina sulla tangenziale est di Milano, non hai la minima idea di quanto la TEM sia indispensabile. Per fortuna domani la aprono.

Omar Navi Commentatore certificato 15.05.15 23:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

facci lo vedo bene come amichetto di zozzerie della maria teresa meli

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 15.05.15 23:48| 
 |
Rispondi al commento

Ivan.ital

Non vuoi essere chiamato troll, per carità, ci si può adeguare.

Provocatore ti va bene?
Tu lo sei ... lo sai vero?

Comunque, tu come maschio alfa mi smebri esagerato.

Al pmassimo puoi essere un pmaschietto eta beta.

Pcapito?

Una pbuonsa pserata ...

P.S.: M5S al 10% a soret' ... ^_^
non ti lamentare ora però ... fa il bravo.

Francesco. Folchi.., AmoR Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 15.05.15 23:46| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Fedez, la querela mi sembra appropriata. Finalmente uno con le palle!!!

Paolo A., cesano maderno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 15.05.15 23:44| 
 |
Rispondi al commento

Caro Fedez devo dire che non dovresti stupirti affatto di questa bella gogna mediatica che hanno costruito i partiti per mantenersi le poltrone e altro... Comunque hai querelato l ' asino il pollo e per finire l ' analfabeta. Tranquillo che Golia sta per ripetersi!!! Un abbraccio

Mancu li cani 15.05.15 23:39| 
 |
Rispondi al commento

gasparri e' gasparri

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 15.05.15 23:39| 
 |
Rispondi al commento

mughini e' una caricatura

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 15.05.15 23:38| 
 |
Rispondi al commento

..non so Fedez se il tuo mondo è paragonabile a quello di Beppe.
Beppe si è levato alcuni sassolini dalle scarpe..ed è stato cacciato dalle tv.
Ha fatto spettacoli autonomi...e la gente lo ha sempre seguito...sino a sostenerlo in un voto politico.
Tu se vuoi puoi far lo stesso ?
Oppure può esserci un produttore discografico che frapponendosi tra te ed il pubblico...è in grado di romperti/ci.... le scatole ?

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 15.05.15 23:32| 
 |
Rispondi al commento

perlomeno dal servizio PUBBLICO

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 15.05.15 23:31| 
 |
Rispondi al commento

facci e' da compatire , visto il ghigno malevolo che l'accompagna sempre, dopodiche' visto che parla a cazzo ,dovra' pagare--
porro invece , e' lì apposta per diffamare, disnformare, gia' pluriquerelato , dovendo sceglere tra venire radiato o mettersi al servizio delle forze reazionare di determinate parti, ha scelto la seconda opzione, infatti pur facendo ascolti quantitativamente insignificanti , e' ancora lì ad usurpare- anche questo se e' possibile e' da pelare, ma piu' che altro , direi che sarebbe da cacciare

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 15.05.15 23:30| 
 |
Rispondi al commento

Ribadisco, grandissimo Fedez!

Marcello G., Milano Commentatore certificato 15.05.15 23:25| 
 |
Rispondi al commento

evviva tre cialtroncelli della penna,a cui strizzare un po' le orecchie da asinelli in malafede e spillare un pò di soldi mal guadagnati.
A Mughini.. de' noantri, nel senso che: io sono sempre dalla parte di chi conta e mi dà da vivere. Mughini è sempre l'istrionica macchietta da avanspeccacolo, preso sempre da ansia da nullità, ignorante vero e verace, come quando dà del fascista - nazista a Grillo, quando usa lo slogan "in alto i cuori": purtroppo la sua presunta cultura si ferma a pochi decenni fa, all'epoca di quando la mamma, disgraziatamente per noi, l'ha messo al mondo e non arriva alla Rivoluzione Francese; per Facci quando parla con quelle smorfie da bocca storta, mi viene sempre da ridere e spernacchiargli in faccia alla maniera di Totò: ma mi facci un piacère, chiudi quella bocca che vomita cacca! per bauscia Gasparri meglio non sprecare parole e stargli lontano per non essere inondati dagli sputacchietti del pensiero corto. Graziano da Padova

graziano salmistraro 15.05.15 23:14| 
 |
Rispondi al commento

Grande Fedez,mai avuto dubbi su chi stravolge la verità dei fatti. Spero con tutto il cuore tu possa spennarli a dovere questi pseudo giornalai. Con loro non esiste dialogo,solo se vengono toccati nel portafoglio,forse poi ci penseranno un attimino a infangare e insultare le persone.

filippo a., salsomaggiore terme Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 15.05.15 23:04| 
 |
Rispondi al commento

Non ti auguro di vincere, ma di stravincere!

Alberto Maccaferri, Cento FE Commentatore certificato 15.05.15 23:00| 
 |
Rispondi al commento

Questi certi signori non hanno capito niente e anzi fanno sempre finta di non capire. Coraggio Fedez ! La verita' verra' a galla sicuramente.

gianfranco ferroni, macerata Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 15.05.15 22:49| 
 |
Rispondi al commento

Si agitano come le galline nel pollaio, quando vedono volare un falco. È più lo sentono stridere, più hanno paura è più si agitano. Fai bene a querelarli, fai bene a farti rispettare ed a pretendere la verità. Sei più forte di loro, perché credi nell'onestá, perché la tua lingua non è consumata come la loro. Bravo Fedez, hai tutta la mia stima.

Alessandro L. 15.05.15 22:41| 
 |
Rispondi al commento

Così giovane e tanto Grande, bravo figliolo denunciali questi mentegatti menzonieri e diffamatori. Sei forte e coraggioso hai tutto il mio sostegno.

silvana ., Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 15.05.15 22:35| 
 |
Rispondi al commento

#Fedez diffamato

Benvenuto tra noi Fedez,

da stupratori ad adepti, da grullini ad ammasso di cretini.

Benvenuto tra quelli che in quanto a diffamazioni, prese per il cxlo e varie, hanno spalle assai larghe.

Caro Fedez, c'accomuna la rete, stringiamo queste maglie e faccomogli vedere chi siamo!

Unendo le forze possiamo toglierci belle soddisfazioni, tu poi, con la tua bravura artistica, raggiungi ancora più persone, ad avercene di artisti che si schierano, non come quelli che dicono di venire dalla strada, ma ne hanno dimenticato gli odori, e per non perdere consensi e vendite, fanno i vaghi!

Ricchi e famosi grazie alla gente, non pensano alla gente, ma soli ai caxxi loro.

Grazie giovane Fedez, quando vuoi batti un colpo, anche la nostra rete è molto forte, solo che non lo sa, e è giusto ricordarlo ogni tanto.

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 15.05.15 22:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

I giornali ed i giornalisti abituati a mentire per il governante di turno....dai querelali! Tu puoi. Noi lo abbiamo fatto quando hanno infamato la ns categoria. Sono destinati a sparire. Come dice il grande Beppe.....i giornalisti? Comincino a trovarsi un altro lavoro. I giovani stanno capendo che quella non è informazione ma solo leccaculismo del potentato. Viva noi onesti.

Eva Di Siena 15.05.15 21:54| 
 |
Rispondi al commento

Cominciano a scusarsi, paura????
http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/versione-mughini-mi-sono-accorto-aver-condito-mio-dissenso-100617.htm

Sara Taddei, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 15.05.15 21:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IMMIGRATI ALLO SBANDO SONO UN PROBLEMA OLTRE A QUELLI CHE ABBIAMO

Sì, però occorre un limite e la decenza necessaria nel denunciare i problemi, altrimenti si può anche reagire così:

TASSISTA VIOLENTATA DA CLIENTE: ROMANO FERMATO CONFESSA LO STUPRO

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/tassista_violentata_interrogato_trentenne_romano/notizie/1345577.shtml


VA BENE COSI'? NON CREDO PROPRIO.

Max Stirner Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 15.05.15 21:21| 
 |
Rispondi al commento

Grande Fedez , li hai smerdati sti miserabili , grazie perchè hai il coraggio di esporti , TI STIMO

grazie Beppe

MANUELA ., ROMA Commentatore certificato 15.05.15 21:21| 
 |
Rispondi al commento

Fedez,

io te do 'na mano,

ma poi, in caso de vittoria,
damme la soddisfazione
de percepì na piccola percentuale, eh!!!

Saludos.

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 15.05.15 21:17| 
 |
Rispondi al commento

mughini la mummia morta e resuscitata di sgarbi.

(p.s. su con la vita, che musi lunghi... forza che tra 5355 ore è natale dài!)

lazy sod 15.05.15 20:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Fedez, per me non ci sarebbe stato bisogno neanche della tua spiegazione, un artista che ci mette la faccia come te per migliorare questo paese è degno del mio pieno rispetto. Vedendo poi da quale pulpito partiva la predica (Gasparri & Co) allora non c'erano più dubbi. Continua così, l'Italia ha bisogno di gente come te. Ci attaccheranno, ci denigreranno, c'insulteranno, ma non hanno speranza, vinceremo noi...è solo una questione di tempo.

Alberto S., Fiumicino (Roma) Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 15.05.15 20:55| 
 |
Rispondi al commento

Fedez,l'unico aiuto che te potemo da,io e l'amichi qui sotto è 'n testo...poi,vedi te come o vuoi musica'...

https://youtu.be/sKsN5cj9ehs

Herri,nun te chiamaveno er paroliere der basso sulcis...

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 15.05.15 20:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fedez,

se vuoi una mano io sto qua!
Fatti vivo, qua, con me e con Max e con altri.
Vedemo che sse pò ffà.
Fatti (!) non solo utili parole.

Fatte vivo!!!

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 15.05.15 20:51| 
 |
Rispondi al commento

SPERIAMO SIA UN CASO ISOLATO.
La nostra MAFIA l'abbiamo esportata in tutto il mondo..e con un marchio "DOC".
Dove sono arrivati all'estero i nostri MAFIOSI , hanno incasinato tutto.
Registi americani han fatto persino dei film.
La nostra MAFIA è insuperabile in quanto a metodologie criminali,a diffusione sul pianeta,ed a radicamento sui territori.
Non so se è un gran affarone avere un primato del genere.
Le mafie cinesi...russe,..e giapponesi al confronto...... fanno tenerezza.
Certo che se chi viene dall'estero credendo in altre religioni...fa il furbo con i nostri concittadini...non va bene.
Ma noi in quanto a delinquere con i nostri mafiosi all'estero...non siamo secondi a nessuno.
Speriamo che il fenomeno mafioso italiano sia un caso isolato......seeeeee...isolato al pianeta..terra........galassie escluse....ovviamente.....

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 15.05.15 20:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HAIO FATTO BENE FEDEZ,MA DOBBIAMO TARPARE LE ALI ALLA MACCHINA DEL FANGO,A QUESTA DISINFORMAZIONE DI MASSA,NON SI PUO' ANADRE AVANTI PER SEMPRE COSI',SPERIAMO SOLO CHE I GIORNALI SIO ESTINGUANO AL PIU' PRESTO........

alvise fossa 15.05.15 20:47| 
 |
Rispondi al commento

bravo, aventi così.

marco molteni 15.05.15 20:44| 
 |
Rispondi al commento

------------------COSI' SI FA!--------------------

Giornalisti diffamatori querelati

L'unico modo che ho per fare chiarezza e per dimostrare che queste persone hanno scritto il falso su di me è quello di risolverlo nei luoghi competenti, quindi con una querela per minacce e diffamazione. Non deve esserci dubbio. Hanno scritto delle falsità e voglio verità. Ho chiesto dei danni.
Ho querelato Filippo Facci, Nicola Porro e il Vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri. Ho deciso di querelarli ma non per denaro, il denaro lo darò in beneficenza e sarò ben contento di spillare ogni singolo centesimo a queste persone per ridarlo alla comunità e a persone che non hanno bisogno di speculare facendo disinformazione per guadagnare o per attirare l’attenzione.
Voglio dimostrare che nei miei confronti c’è stata una gogna mediatica, ho dovuto affrontare un patibolo mediatico e mi è andata di culo perché fortunatamente le mie spiegazioni e le mie argomentazioni sono forse girate di più dei loro articoli."

Fedez

GRILLO! COSA ASPETTIAMO A FARE ALTRETTANTO? NANDO E MOLTI ATTIVISTI DEL BLOG, ME COMPRESO, SONO ANNI CHE SOSTENGONO DI CREARE UNO STUDIO LEGALE PER TAPPARE LE "BOCCHE DI FOGNA" CHE CONTINUAMENTE MENTONO E CI DIFFAMANO, COSA ASPETTIAMO A FINANZIARCI UNO STUDIO LEGALE?

DEVONO FINIRLA DI DIFFAMARE E DISINFORMARE IMPUNEMENTE! LA POLEMICA "GRILLO/MAMMOGRAFIE/VERONESI, MONTATA ARTATAMENTE DAI SOLITI MEDIA (IN QUEL CASO ANCHE DAL "IL FATTO QUOTIDIANO") DOVREBBE CONFERMARTI QUEL CHE TUTTI SAPPIAMO.

PORTIAMOLI IN TRIBUNALE!
SE SI COSTITUIRA' LO STUDIO LEGALE, M'IMPEGNO UFFICIALMENTE AD APRIRE LA SOTTOSCRIZIONE CON 1.000 €

COSA ASPETTIAMO?


bravo fedez!!!!sono solo dei miserabili e pestali sul portafoglio!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 15.05.15 20:43| 
 |
Rispondi al commento

Forza Fedez.

Marcello G., Milano Commentatore certificato 15.05.15 20:27| 
 |
Rispondi al commento

Fedez hai la mia stima, e stai certo che quello che hai detto e scritto ha molto più buon senso di quanto quei 4 pennivendoli hanno scritto o detto nella loro miserabile carriera

Attilio sprizzi 15.05.15 20:18| 
 |
Rispondi al commento

SPERIAMO SIA UN CASO ISOLATO


Marocchino irregolare stupra italiana invalida

Il 26enne è entrato in casa della donna, invalida al cento per cento, e l'ha violentata. Poi è scappato, ma è stato fermato

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 15.05.15 20:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SPERIAMO SIA UN CASO ISOLATO


Ravenna, giovani islamici insultano la processione

Le urla quando la processione è passata davanti all'edificio che ospita un'associazione di cultura islamica. La vicenda è sintomo di una convivenza sempre più difficile

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 15.05.15 20:14| 
 |
Rispondi al commento

SPERIAMO SIA UN CASO ISOLATO

"Togliti il crocifisso dal collo". Senegalese pesta una 12enne

Orrore a Terni. Da tempo il 12enne prendeva di mira la ragazzina, con insulti e altre aggressioni, perché portava un crocifisso al collo. Ieri l'aggressione davanti a scuola: l'ha colpita alla schiena tanto forte da mandarla in ospedale. Salvini: "Torni nel suo Paese"

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 15.05.15 20:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

https://youtu.be/Ky0x3_0li2I
^.^

Rachele Belluomini, Napoli Commentatore certificato 15.05.15 20:12| 
 |
Rispondi al commento

il regime politico autoritario quando si sente attaccato nei punti deboli si difende con tutti i mezzi a sua disposizione, nel caso di Fedez come per altri non può fare altro che utilizzare i mass media per strumentalizzare e mistificare la realtà.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 15.05.15 20:07| 
 |
Rispondi al commento

Tante volte hanno scritto falsità sul M5S, tanto la verità trionfa sempre, anche senza i tribunali, meglio il tribunale del popolo, quello che va a votare ed esprime il proprio consenso alle persone per bene.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 15.05.15 20:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fedez si è esposto in prima persona schierandosi con il Movimento e contro gli sprechi dell'expo tirandosi addosso le ire dei giornalisti "servi".
A Fedez va tutto il mio rispetto.

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 15.05.15 19:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Il buongiorno si vede... de sera!

Saludos.

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 15.05.15 19:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io ci provo, ma se non mi passate i link eccerto che vincono i sardi... vabbè ve saluto ...

pabblo 15.05.15 19:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravo Fedez: levaje 'e mutande......

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 15.05.15 19:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ajò...

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 15.05.15 19:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori