Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il M5S pulisce le spiagge della Campania per rilanciare il turismo

  • 11

New Twitter Gallery

ciarambinopulisce.jpg

"Invece che spendere migliaia di euro in manifesti che imbrattano le città o in eventi con megapalchi, noi siamo già al lavoro per la Campania. Abbiamo acquistato rastrelli, guanti, retini e sacchi e oggi abbiamo pulito la spiaggia di Licola insieme ai nostri parlamentari Luigi Di Maio e Salvatore Micillo, al candidato sindaco di Giugliano Nicola Palma, ai candidati al consiglio regionale e agli attivisti. Il litorale domizio-flegreo col M5S al governo regionale diventerà un volano di sviluppo per questo territorio: cosa avrebbe di meno della riviera romagnola? Nel nostro programma valorizzazione della risorsa mare e più spiagge libere! E ADESSO CHIAMATELA CAMPAGNA ELETTORALE!" Valeria Ciarambino, candidata Presidente M5S Campania

VIDEO Valeria Ciarambino candidata M5S in Campania: FUORI GLI INDAGATI DALLO STATO!

23 Mag 2015, 13:43 | Scrivi | Commenti (11) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 11


Tags: Di MAio, elezioni regionali, M5S, MoVimento 5 Stelle, regionali Campania, sondaggi M5S, spiagge, Valeria Ciarambino

Commenti

 

Perché cancellate il mio commento, quando scrivo che la Ciarambino lavora per Equitalia? Forse perché non è "un lavoro come un altro"?

Massimo Marsico, Caserta Commentatore certificato 26.05.15 19:59| 
 |
Rispondi al commento

Fuori Equitalia ed i suoi sgherri dallo Stato!

Massimo Marsico, Caserta Commentatore certificato 26.05.15 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Tanti anni fá una persona che mi ha voluto bene mi fece questo augurio "Voglio sentir parlare di te, ma non da te". Voglio fare questo augurio ai miei ragazzi. Forza e Onore.

Cuono F., Londra Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 24.05.15 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Egregi Cittadini Onorevoli
stavolta penso che ci siamo davvero a poter dare una spallata in campania per questo ho deciso di farmi 4 mila km per poter votare e portare a votare il maggior numero di persone che riesco a coinvolgere, infatti da giovedi saro' nel Cilento mia terra di origine e si inizia a giocare sul serio.
In bocca al lupo a noi.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 24.05.15 08:45| 
 |
Rispondi al commento

Ammirevole cittadina Ciarambino, spero che un giorno uno dei litorali che secondo me il più bello d'Italia, possa tornare ad essere tale. Purtroppo devastato da incuria, camorra, rifiuti interrati sotto le spiagge, i regi lagni che scaricano tonnellate di merda a Cuma, terra della sibilla, i bufalotti morti che si decompongono nei rigagnoli che si versano nel lago di Patria, rifiuti radioattivi nelle 'Vasche', dove gli uccelli che hanno viaggiato dall'Africa ricevono il benvenuto a schioppettate dai bracconieri camorristi.
Un saluto al nostro governo dalla terra dei fuochi.
Pd, continua così, kitebbive.

john f. 23.05.15 20:03| 
 |
Rispondi al commento

..... ciarambì 'm 'e piaciut'.

ivano genovese, poggiomarino (na) Commentatore certificato 23.05.15 19:10| 
 |
Rispondi al commento

Non c'è paragone con i servi dei partiti, voi siete, e tutti noi siamo, di un'altra razza!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 23.05.15 17:13| 
 |
Rispondi al commento

Fuori gli indagati dallo stato? E dove li mettiamo? son tantissimi e non li vuole nessuno. Come li spediamo fuori ce li rimandano indietro.

Ramone Heyhey 23.05.15 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Bravi

Armando ., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 23.05.15 15:22| 
 |
Rispondi al commento

AVANTI COSI' 5 STELLE,ANCHE LA CAMPANIA PUO' FARCELA COME LA ROMAGNA

alvise fossa 23.05.15 15:16| 
 |
Rispondi al commento

i paragoni sono sempre antipatici MA la riviera romagnola ha il fattore mentalitá che é anni luce differente da quello campano. Vale la regola pregi e difetti ma l´organizzazione, l´accoglienza e la dinamicitá romagnola unita a grande simpatia sono i fattori che ne hanno fatta diventare un mito. Se questa giornata invece di un´eccezione diventerá l´ordinario e la percentuale di quelli che terrá pulito diventerá superiore a chi sporca allora la campania crescerà economicamente nel settore turistico.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.15 14:16| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori