Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il Pd toglie 1.400 posti di lavoro: "Un'operazione fantastica" #Indesit

  • 100

New Twitter Gallery


ciarambino_lavora.jpg

L'Indesit sta morendo e il governo prepara le tombe dei lavoratori, ma con il sorriso. Dichiarazione del capo del governo Pd lo scorso luglio in merito alla vendita di Indesit a Whirlpool: "La considero un’operazione fantastica. Ho parlato personalmente io con gli americani a Palazzo Chigi. Perché non si attraggono gli investimenti e poi si grida “al lupo”, riscoprendo un’autarchica visione del mondo che pensavamo superata. Noi, se ci riusciamo, vogliamo portare aziende da tutto il mondo a Taranto, come a Termini Imerese, nel Sulcis, come nel Veneto. Il punto non è il passaporto, ma il piano industriale. Se hanno soldi e idee per creare posti di lavoro, gli imprenditori stranieri in Italia sono i benvenuti". L'“operazione fantastica” del Pd oggi sta portando alla perdita di 1.400 posti di lavoro, 800 nella sola provincia di Caserta, diversamente da quanto dichiarato inizialmente dal governo. Nell’accordo era previsto un investimento di 10.300.000 euro per Caserta, dove sono? La Whirlpool ha chiuso un intero reparto a Caserta e lo ha aperto uguale in Turchia, secondo voi è un segnale abbastanza chiaro della volontà di delocalizzare o devono scriverlo in una lavagna con il gessetto bianco? I lavoratori campani per il Pd valgono zero. Se il governo non è in grado di far rispettare i patti e di difendere i lavoratori deve risarcire i danni alle famiglie dei licenziati e andare a casa. Gli interessi dei cittadini e dei lavoratori vengono prima di quelli degli "americani" con cui il ministro dello Sviluppo Economico Guidi intrattiene rapporti commerciali tramite le aziende di famiglia. La vita e il futuro di migliaia di persone non possono rimanere in mano a degli inetti con potenziali conflitti di interesse.

"Lo scorso 29 Aprile il M5S depositava al Senato della Repubblica un'interpellanza urgente sulla questione nazionale degli esuberi dichiarati dall'azienda Whirlpool che ha rilevato recentemente la Indesit.

VIDEO Valeria Ciarambino, candidata presidente M5S in Campania, con i lavoratori Indesit

L'interpellanza urgente è stata rivolta al Presidente del Consiglio, ed ai Ministri del Lavoro e dello Svilluppo economico, e quindi in particolare al Ministro Guidi, che come noto ha anche rapporti commerciali con il gruppo industriale americano tramite le aziende di famiglia.
Il 15 maggio, nella riunione dei gruppi in sede di organizzazione dei lavori d'aula ed immediatamente dopo in aula, il PD e Forza Italia hanno votato contro la richiesta di calendarizzazione dello svolgimento dell'interpellanza urgente del M5S.
E' stato violato il Regolamento del Senato della Repubblica, che stabilisce in modo inequivocabile all'articolo 156 bis comma 3 che le interpellanze urgenti sono poste all'ordine del giorno  entro 15 giorni dalla presentazione. Il PD ha avuto la possibilità di affrontare il problema in Parlamento, ma votando contro ha detto no, adesso si assumano la loro piena responsabilità di fronte ai lavoratori che stanno perdendo il posto di lavoro, e vedremo anche cosa deciderà di fare il Presidente Grasso, al quale il Capogruppo del M5S ha appena inviato una lettera scritta, per calendarizzare d'ufficio l'interpellanza urgente, le regole vanno rispettate come i sacrosanti diritti dei lavoratori.
Video dell'intervento in Senato
Testo dell'interpellanza con le domande poste dal M5S ai Ministri ed al Presidente del Consiglio" M5S Parlamento

17 Mag 2015, 20:33 | Scrivi | Commenti (100) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 100


Tags: Indesit, M5S, ministro Guidi, Valeria Ciarambino, Whirlpool

Commenti

 

In Italia la mafia esiste anche nella scienza medica, quella odontoiatrica in particolare. Le informazioni giuste per guarire e prevenire molte patologie a costo zero sono oscurate da interessi economici. L a Disfunzione dell’articolazione della mandibola (Dolori, Click, Limitazioni dell’apertura della mandibola sono disturbi che affliggono soltanto coloro che dormono in posizione scorretta. Altre patologie? Ronzio, Vertigini, Nevralgia del Trigemino, Piorrea. Le terapie con Bite fanno solo Danno. Le guarigioni da 25 anni di tutti coloro che hanno fatto tesoro del CORRETTO DECUBITO mi danno credito. Vedi www.galiffa.it (la dentiera completa è una protesi necessaria soltanto per tutti coloro che hanno dormito sulla mandibola). Non è difficile capire ma è impossibile farlo capire a chi ci lucra. Attendo riscontro

gino salvatore Galiffa 24.05.15 17:41| 
 |
Rispondi al commento

QUAND'È CHE QUELLA MANICA DI OTTAGENUARI DELLA CORTE COSTITUZIONALE SI RICORDA DI ESODATI, DISOCCUPATI E DEI DIRITTI DEI GIOVANI AI QUALI TANNO SCIPPANDO ANCHE LA SCUOLA?

buy twitter followers cheap Commentatore certificato 21.05.15 11:44| 
 |
Rispondi al commento

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews.php?idx=82&pg=11670


L'italia non è una repubblica , come si può credere ma una azienda.
Per chi vuole saperne qualcosa ci sono alcuni link, da li in avanti la ricerca potete farla.
Il nostro è un pezzo di terra in mezzo al medeterrano da spolpare e dal 1939 "proprietà" non della gente che lo abita.
Assurbo che la gente ancora litighi per fazioni di partito quando questi sono quelli che per stare lì hanno venduto tutto.

https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=Company+Registration+Number+0000052782

http://www.sec.gov/cgi-bin/browse-edgar?action=getcompany&CIK=0000052782

http://www.sec.gov/Archives/edgar/data/52782/999999999715001806/9999999997-15-001806.txt

guarda il business address: LONDRA
mail address: LONDRA

http://globalarbitrationreview.com/reviews/13/sections/50/chapters/498/enforcing-arbitration-agreements-amid-multi-jurisdictional-litigation/


http://www.iconicon.it/blog/2014/02/la-verita-nascosta/


http://www.sec.gov/edgar/searchedgar/companysearch.html

Pregasi di leggere attentamente e diffondere; se la conoscenza si diffonde le cose potranno cambiare

nicola rigon 19.05.15 21:54| 
 |
Rispondi al commento

ARRIVERANNO IN ETA' LAVORATIVA IN UN BATTIBALENO?

valentina armari Commentatore certificato 19.05.15 11:25| 
 |
Rispondi al commento

Ottimo.
E poi però trovi pers persone dicono: "per carità quello lì un matto esaltato che urla non mi ispira nessuna fiducia".
Di loro invece ci si può fidare, ispirano fiducia e sicurezza, "avanti cosi tranquillamente".

denis sbrogiò, Camponogara Commentatore certificato 18.05.15 14:29| 
 |
Rispondi al commento

IL PD TUTTO A CASA E NON CI SONO ERRORI

alvise fossa 18.05.15 14:04| 
 |
Rispondi al commento

Eheheheheh! Nuevo Post!!!

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 18.05.15 13:02| 
 |
Rispondi al commento

musica va... cosi salvini s'innamora :)

https://www.youtube.com/watch?t=40&v=EciTnHyl5K0

ammenocchè non sia un seguace dell'heavy.... :)

pabblo 18.05.15 12:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' favoloso ai componenti del nostro governo nel fatto di pensare solo al proprio stipendio dimenticandosi nello stesso tempo che siamo in una situazione senza futuro a seguito della loro straordinaria capacità amministrativa E' inutile che continuino raccontarci tramite la stampa e le tv nazionali le solite balle di numeri riguardanti la ripresa, la disoccupazione ed altro,dato che ogni giorno decine e decine di fabbriche licenziano migliaia di persone o chiudono i battenti. La mossa dei 500 euro a delle persone chenon ne hanno bisogno ci mostra sempre di più in che mani siamo messi al governo. Per il discorso degli immigrati invece...non c'è problema, dato che hanno capito bene che gli italiani non hanno un governo ed il fatto di
tentare a passere con in barconi non porterà mai ad un esito negativo a loro.

giovanni.p.(vicenza) 18.05.15 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Ormai penso sia chiaro a tutti che la tendenza a delocalizzare si sia strutturata completamente nel mondo occidentale e , sopratutto in Italia . L'imperativo è guadagnare di più per chi è proprietario di aziende e fregarsene ampiamente di chi non lo è , di chi è solo un lavoratore ; se trovo uno che mi lavora 15 ore al giorno e mi costa la metà di quello italiano e il governo me lo permette , io prendo quello straniero e se qui non ce ne sono vado a produrre la dove li trovo . A cosa porta tutto ciò : alla disoccupazione crescente e progressiva , quindi all'impoverimento delle masse dei lavoratori , a cui seguirà quello degli impiegati statali che verranno sostituiti da indiani , cinesi , malesi ecc... Non è fantasia , è vero ! Già esiste in alcuni comparti come quello delle telecomunicazioni , chiamiamo un centralino e ci risponde un serbo o una malese che , ovviamente , parlano un buon italiano . Esclusa l'eccellenza tecnologica , tutti i campi sono sotto la spada di Damocle della delocalizzazione mentre per quanto riguarda l'agricoltura e l'allevamento la manodopera di basso livello è disponibile a milioni , ne vengono a bizzeffe a aumentare il numero già altissimo di disoccupati da mantenere . Dunque siamo destinati a perire se non si prendono provvedimenti drastici , l'Italia del prossimo futuro sarà un Paese povero e destabilizzato , denso di criminalità e pericolosità sociale , svuotato delle industrie e produttività varie , vivremo in miseria mescolati a decine di milioni africani non tutti pacifici ! Renzi e i suoi accoliti che fa ? In previsione delle nuove elezioni regionali annuncia che 4 milioni di italiani riceveranno ad Agosto 500 euro a testa ! Il monarca , graziosamente getta monete alla plebaglia stando attento che vadano per la maggior parte a quei pensionati ex impiegati statali che sono quasi tutti votanti a sinistra . Controlliamo ferocemente le elezioni , se no ci rifregano !!!!!!!

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 18.05.15 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Danilo Toninelli

Renzi trasforma un furto ai pensionati in uno spot elettorale.

Dopo vent'anni di balle pre elettorali in salsa berlusconiana, non pensavo si potesse giungere a tanto.
La questione è nota: nei giorni scorsi la Consulta ha dichiarato incostituzionale il blocco della rivalutazione delle pensioni superiori a 1.200€ netti per gli anni 2012 e 2013, votato da Pd e PdL nel 2011.
Ebbene, che fa il Governo?
Con una malafede pazzesca, invece che conteggiare il maltolto e restituirlo, annuncia che risarcirà 4 milioni di pensionati con 500 €.
Ma come?
I conti sono 10 volte tanto.
Questi fanno i conti come gli pare, fregano i pensionati, e impostano il tutto come un dono del Governo.
Un vero e proprio spot elettorale, ma stavolta fatto con la pistola e il passamontagna di un rapinatore.
"Se dessimo di più violeremmo le leggi europee” è la giustificazione.
Quindi secondo Renzi e i suoi sodali fiorentini i trattati europei vengono prima della nostra Costituzione.
Ma sapete cos'è che fa incazzare ancora di più?
Questo schifo non sarebbe successo se il Pd non avesse bocciato la proposta del M5S di abolire pensioni e vitalizi d'oro. Proposta fatta durante la riforma della Costituzione perché solo con una norma costituzionale si avrebbe avuto un effetto retroattivo e soprattutto si sarebbe evitata la pioggia di ricorsi che invece ora arriveranno contro la decisione del Governo.
Spero di essere stato chiaro, ma soprattutto spero di aver dimostrato, una volta di più, la disonestà intellettuale di questa gente che VA SOLO MANDATA A CASA e vanno aperte le porte per il PRIMO GOVERNO A 5 STELLE.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 18.05.15 12:39| 
 |
Rispondi al commento

R-enzi con 500 euro a 4 milioni di pensionati ha azzerato in un colpo solo il vostro demagogico Reddito di cittadinanza. R-enzi-Grillo Scacco matto in una mossa.la campagna elettorale del M5S basata su ipotesi di soldi ai nullafacenti sotterrata e dimenticata in un attimo da Soldi Veri ai pensionati.Voto PD perchè mi piace vincere,e R-enzi oltre che uno Statista è anche un Politico abilissimo.Ragazzi le corse si vincono con i Purosangue con i vostri ronzini arriverete sempre ultimi. Vabbè tanto per voi che fate parte della minoranza dell'altra metà è normale essere Felici e Perdenti. Ciao :)

Tania Franco Commentatore certificato 18.05.15 12:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

alcune considerazioni:in un palazzo normale se una famiglia fa dei debiti per i suoi "problemi"non obbliga tutti gli inquilini dello stesso palazzo a pagare con delle tasse i propri debiti..in una famiglia normale,il capofamiglia ,per prima cosa cerca di dar da mangiare e da vestire ai propri figli e se poi ne avanza anche agli "amici"..in un stato normale ,che ospita tutto e tutti facendo fare delle restrizioni al proprio popolo,non puo accettare critiche continue,sulla religione,sulle usanze ecc...

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 18.05.15 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Spero veramente che la rivoluzione culturale in Italia parta proprio dalla Campania. Credo che abbiamo le possibilità per sbaragliare la concorrenza e finalmente restituire ai cittadini campani un futuro migliore!

Diego Cappuccini, Marino Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.05.15 12:04| 
 |
Rispondi al commento

campagna elettorale perenne.... i primi di agosto il Premier balle spaziali restituirà 500 euro a quei pensionati ricadenti nella stessa fascia o tipologia di elettori degli 80€!!!

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 18.05.15 12:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"GRILLO PREPARA UN BRUTTO SCHERZO AL PD"

+++++++++++++++++

GLI PUO' SOLO PREPARARE LO SCHERZONE DI FARGLI

GOVERNARE INDISTURBATO L'ITALIA INTERA,

LOMBARDIA E VENETO COMPRESE!

sisalvichipuò 18.05.15 11:42| 
 |
Rispondi al commento

ot

""Ai lombardi sussidio da 700 euro: ecco il piano di Maroni

Reddito di cittadinanza: tra i più critici inizialmente è stato il leader della Lega Matteo Salvini""

matteo2 aveva detto che " è un'elemosina"...non ha capito un caxxo... secondo me...

ma neanche maroni ha le idee chiare..se dice che vale solo per dodici mesi... vabbè che in lombardia il lavoro è più facile da trovare...

ma poniamo che non sia cosi per tutti?

pabblo 18.05.15 11:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Pd contro i negozianti che non vogliono i profughi: "I cittadini li boicottino"

+++++++++++++++++++++


APRITE LE VOSTRE CASE, PIDDIOTI DI MERDA!

sisalvichipuò 18.05.15 11:29| 
 |
Rispondi al commento

I soldi ai pensionati fanno comodo solo alle farmaceutiche.
meditate gente, meditate
Johnny Gaspari, Cepagatti


FANNO COMODO AI BAMBOCCI CHE SI FANNO ANCORA

MANTENERE DAL PADRE E DALLA MADRE PENSIONATI!

sisalvichipuò 18.05.15 11:28| 
 |
Rispondi al commento

PIU' MIGRANTI PER TUTTI, AL RITMO DI

6 NUOVI COMUNI DA 20.000 ABITANTI OGNI ANNO,

DA MANTENERE DI SANA PIANTA E DA MOLTIPLICARE

PER ALMENO 3 VOLTE UNA VOLTA OTTENUTI I

RICONGIUNGIMENTI FAMILIARI.

E QUESTO IN UNA REALTA' NOSTRANA CHE HA

UN TASSO DI DISOCCUPAZIONE GIOVANILE AL 43%?


MA SI RENDONO CONTO CHE GLI ATTUALI ADOLESCENTI

ARRIVERANNO IN ETA' LAVORATIVA IN UN BATTIBALENO?


SI SALVI CHI PUO'!!!!!!!!!!!!!!

sisalvichipuò 18.05.15 11:16| 
 |
Rispondi al commento

J. Stiglitz: "Il TTIP è la presa del potere segreta delle multinazionali".
Il premio Nobel per l'economia: "Io spero che i cittadini dell’Europa rispondano con un sonoro no”. Se solo la loro opinione contasse ancora qualcosa...

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews.php?idx=82&pg=11670

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 18.05.15 11:12| 
 |
Rispondi al commento


I soldi ai pensionati fanno comodo solo alle farmaceutiche.
meditate gente, meditate

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 18.05.15 11:10| 
 |
Rispondi al commento

A me che18 miliardi debbano andare nelle tasche di mia madre, la quale va in vacanza ogni settimana con gli altri pensionati, si è appena comprata un 50 pollici 3dfull hd smart tv, se ne va in giro con la macchina nuova, anzichè nelle mie che a 40 anni non ho lavoro, non ho macchina e non mi posso permettere neanche di mangiarmi una pizza al ristorante non mi sta beneper niene!
i pensionati dovrebbero essere accuditi dai famigliari ma non è possibile che ogi un 40 enne debba anca rivolgersi alla mamma anch per curarsi i denti.
Questa cosa è vergognosa e non sono affatto d'accordo che questi soldi vadano riconsegnati.

QUAND'È CHE QUELLA MANICA DI OTTAGENUARI DELLA CORTE COSTITUZIONALE SI RICORDA DI ESODATI, DISOCCUPATI E DEI DIRITTI DEI GIOVANI AI QUALI TANNO SCIPPANDO ANCHE LA SCUOLA?

il movimento sbaglia a pretendere a restituzione dei soldi.
dovrebbe pretendere l'utilizzo di quei soldi per investimenti reali sul territorio o su progetti e concorsi di start up.
Rimettendole in mano ai pensionati resteranno a marcire dentro a qualche calzino arrotolato nel comó.

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 18.05.15 11:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

¡¡¡HOLA egregio Blok paziente✰✰✰✰✰!!!

O.T.... (Ahahahah!!! - Ghigno sardonico)

E adesso chi glie lo dice alla Federica!

"Migranti Francia: Valls dice no alle 'quote' di migranti"

http://www.notiziefree.it/migranti-francia-valls-
dice-no-alle-quote-di-migranti-economici-oggi-
vertice-ue-8173.html

Mi sto sbraccicando le viscere dalle risa!

Saludos.

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 18.05.15 11:01| 
 |
Rispondi al commento

Il pd dovrebbe cambiare nome, e da subito diventare pdb, cioè quello che è da tempo: il partito delle banche! E meglio se straniere.

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 18.05.15 10:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DI PAOLO BARNARD

paolobarnard.info

S. N., classe 1983, 10 anni di contributi versati nei lavori… ‘quelli della crescita e della produttività UE!’ …. ‘quelli flessibili, a chiamata, turni spezzati ecc., quelli che ci attirano investimenti e ricchezza per tutti!’ … ‘quelli che rilanceranno i redditi italiani!’ (dice Renzi da sotto le mutande della Merkel.)

S. N. oggi è impiegato a tempo determinato.


Chiede all’INPS il calcolo della sua futura pensione ipotizzando contributi sul modello odierno del suo lavoro – sui quali però non esiste alcuna certezza nel mercato del lavoro più depresso del mondo, con disoccupazione giovanile superiore a quella dell’Africa (fonte OCSE). Ma vabbè.

INPS mette in moto i computer, bzzzz… tic… tac… rrrrrrr…. e sputa il bigliettino.

“Lei Sig. S. N. percepirà la pensione nel 2057, per un lordo mensile di 1.100 euro”. Tipo 250 euro reali di oggi, a occhio e croce, dopo 52 anni di lavoro.

(p.s. alleniamoci a cucinare insetti. Un po’ di farina, sale pepe, e tutto sommato è un discreto fritto misto)

Paolo Barnard

Fonte: www.paolobarnard.info

Link: http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=1177

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 18.05.15 10:39| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI questi lavoratori devono immediatamente essere assunti nel pubblico e garantito il reddito a loro e alle famiglie. dobbiamo lanciare un programma per il sud di questo paese con asunzioni nel sociale, nel pubblico, sovvenzioni a cooperative per distruggere le mafie e garantire reddito. Solo con un piano di assunzioni per milioni di cittadini si può garantire un futuro a questo paese. Primo punto del programma reddito di cittadinanza e reintroduzione dell'art 18 assieme all'uscita dall'euro. Se stampiano la nostra moneta possiamo far diventare l'italia un paese di ricchi (lavorando anche solo uno o due giorni la settimana)

Andrea Paglia 18.05.15 10:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri sera ho visto un film con Bisio,dove un allevatore di vacche diventa Presidente della Repubblica.Secondo me l'ha visto anche Grillo solo che non ha capito che è un film di fantascienza

Claudio T Commentatore certificato 18.05.15 10:20| 
 |
Rispondi al commento

E intanto l'innominabile si è ricomprato 4 milioni di voti, solo che stavolta non sono bastati 80 euro, ne servono 500.

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 18.05.15 10:09| 
 |
Rispondi al commento


Venghino signori venghino
Più gente entra più bestie si vedono
Cari vecchietti votate gli amici dell'innominato andrete scalzi fino ad agosto le scarpe ve le daranno con i saldi

Rosa Anna 18.05.15 09:59| 
 |
Rispondi al commento

La vera speranza è che tutte le quelle persone, schifate dal peggio che i partiti tradizionali dimostrano e fanno ogni giorno, capiscano che è tempo di venir fuori.

Un voto al M5S è un segnale chiaro di gente che vuol cambiare, sul serio.

Io ci spero ancora.

Massimiliano Princigalli, Roma Commentatore certificato 18.05.15 09:57| 
 |
Rispondi al commento

Dove passa il Pd non cresce erba, il pd è il partito della disoccupazione e delle tasse, stanno uccidendo il futuro della gente e dei nostri figli.

Votate M5S, basta farsi prendere in giro dai soliti partiti.

#M 5 S, Italia Commentatore certificato 18.05.15 09:54| 
 |
Rispondi al commento

Siamo in una DITTATURA finanziaria globale.
Sino a che hanno da rosicare non ci daranno nulla di evolutivo.
Per loro gli esseri umani non contano nulla eccetto i pochi schiavi a loro servizio.
Per quanto ci riguarda, il nostro è un governo fantoccio al loro servizio.
Siamo prigionieri del sistema.
Abbiamo ancora una possibilità,il M5S.
Una rivoluzione pacifica globale ove l'essere umano torna al centro dei problemi,tutti risolvibilissimi.
Informazione,istruzione dei medesimi per una ripresa di coscienza collettiva.
Il passaparola resta il sistema migliore

salvatore castellano Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 18.05.15 09:22| 
 |
Rispondi al commento

alle auto elettriche non serve la batteria,l'alimentazione
può avvenire via etere,la tecnologia già c'è,basta svilupparla.
http://www.delonghi.com/it-it/prodotti/homecare/aspirapolveri/scope-elettriche-ricaricabili

il progettista 18.05.15 09:14| 
 |
Rispondi al commento

con questi operai che saranno lincenziati sono partecipe alla loro sofferenza ,comunque un rimprovero lo faccio agli operai se si schiereranno con noi 5 STELLE e ci danno una mano con il voto credo che problemi del genere non ne avranno più, il problema comunque è serio perchè è una categoria di persone senza nessuna autonomia abituate ad obbedire ,mi auguro x loro e famiglia un pò di coraggio in più, x uno scatto di qualita x la loro vita .I sindacati si fanno il piatto pieno con gli iscritti ,fino a che questi non si sveglieranno

maurizio b., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 18.05.15 08:57| 
 |
Rispondi al commento

Chi entra in questo Blog capisce chi siete veramente. Fiero di votare PD

Claudio T Commentatore certificato 18.05.15 07:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stasera ho visto un grande di maio a san benedetto,e con tanta gente entusiasta.

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 17.05.15 23:49| 
 |
Rispondi al commento

stai attento a come ti muovi ora co n i soldi perchè se non fai quello che ti dico e poi ti rivedo col pugno chiuso su un palco salgo io e te dico quattro ... :)

jean paul marat 17.05.15 23:36| 
 |
Rispondi al commento

dipendesse solo da me sbloccheri subito verso altra destinazione NO Tav i fondi per le pmi dei parlamentari senza chiedere nulla ad alcuno
e di volata :)

jean paul marat 17.05.15 23:12| 
 |
Rispondi al commento

mi spiace per gli operai di caserta ma dobbiamo prima tutelare l'integrità finanziaria di chi ci ha sempre creduto
ora servono i soldini o questo movimento è finito

jean paul marat 17.05.15 23:08| 
 |
Rispondi al commento

220mila euro non è un target irrangiungibile, abbiamo raccolto molto di più in passato e detto siceramente al solo pensiero che paghino i danni di tasca loro mi sento poco bene

jean paul marat 17.05.15 23:06| 
 |
Rispondi al commento

è una bella prova di maturità per il movimento questa colletta sul risaricmento danni no tav

jean paul marat 17.05.15 23:03| 
 |
Rispondi al commento

Nichi Vendola, Raffaele Fitto, Antonio ed Emma Marcegaglia, Paolo Campo ed altri, incluso il prefetto in pensione Nunziante, candicato alle regionali con Emiliano, nonché il sindaco uscente di Manfredonia Ricciardi, sono stati denunciati con dovizia di prove alla Procura della Repubblica di Foggia per l'inceneritore di rifiuti e la fabbrica di ecoballe. Indaga la Guardia di Finanza. Si tratta di impianti realizzati con una valanga di denaro pubblico, grazie appunto a Paolo Campo, all'epoca dei fatti sindaco di Manfredonia, nonché Fitto in veste di presidente della regione Puglia.

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2015/05/ionceneritore-di-rifiuti-e-fabbrica-di.html

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 17.05.15 22:48| 
 |
Rispondi al commento

Marianne e partita il 10 maggio, direzione Gaza! di Tiziano Ferri del Coordinamento Freedom Flotilla La Spezia / Massa-Carrara

“Marianne di Goteborg” ha lasciato il porto di partenza alle 7 di sera del 10 Maggio. Il peschereccio, acquistato da "Ship to Gaza Svezia" e "Ship to Gaza Norvegia", parte per un viaggio di quasi 5.000 miglia nautiche verso il Mediterraneo orientale e la Striscia di Gaza bloccata.

Marianne si unirà ad altre navi che, insieme, formeranno la "Freedom Flotilla 3", un’azione pacifica e non violenta, volta a rompere il blocco illegale e disumano della Striscia di Gaza.

Al suo passaggio nei porti europei, Marianne inviterà a manifestare contro il blocco. I tre primi porti saranno Helsingborg, Malmo e Copenaghen. Le successive fermate saranno rese note nei prossimi comunicati stampa.

Cosa trasporta
Marianne non è una nave cargo ma trasporterà, tra le varie cose, un carico limitato di pannelli solari e attrezzature mediche. I pannelli solari sono un dono di ETC-El.

Nella Striscia di Gaza bloccata, dove molte infrastrutture sono state demolite, i pannelli solari offriranno l’opportunità di produrre localmente energia pulita, e in autonomia.
Il sole non può essere bloccato.

Chi c’è a bordo
Oltre ad un equipaggio, composto da cinque persone, Marianne avrà fino a otto passeggeri, in ogni parte del percorso. I nomi di queste persone saranno annunciati a mano a mano. Nella prima tratta, tra gli altri, saranno a bordo:
Maria Svensson, portavoce pro.tem. del partito F.I. (Feminist Initiativ)
Mikael M Karlsson, Presidente Ship to Gaza Svezia
Henry Ascher, Professore Associato di Pediatria
Lennart Berggren, regista
Dror Feiler, musicista, portavoce di Ship to Gaza

(http://goo.gl/emMRm7)


Franco Rinaldin 17.05.15 22:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

c'e' una rivolta contro il governo per fargli pagare l'aumento delle le pensioni. Chissa; perche' non ci sono state rivolte contro i vergognosi vitalizi, le pensioni d'oro e i finanziamenti illeciti dei partiti

Sidney Jahnsen Medling, Milano Commentatore certificato 17.05.15 22:42| 
 |
Rispondi al commento

Consiglio a Grillo di dare una spiegazione sul discorso rendicontazione sulla raccolta fondi delle Europee perche in questo video https://www.youtube.com/watch?v=Jld59UHC_Gc&feature=share dal minuto 48 c'è un discorso poco chiaro.

RenatoM 17.05.15 22:34| 
 |
Rispondi al commento

Ma a sentire questi discorsi in TV ,in particolare sui i media europei,perchè ci arriveranno,come è possibile non fare figure di m**a?
Poi dicono i nostri rappresentanti che siamo presi in considerazione,ma per favore ci stanno prendendo a calci nel culo!...stai a vedere che perdiamo anche quel poco di turismo che abbiamo.
Già penalizzato peraltro dall'abolizione dell'insegnamento della storia dell'arte e dalla chiusura delle scuole di restauro.
Aooo... ce la mettiamo tutta per essere il paese delle banane!
Oreste ★★★★★ °.°

oreste- ★★★★★, sp Commentatore certificato 17.05.15 22:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://video.sky.it/news/diretta

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 17.05.15 21:54| 
 |
Rispondi al commento

buonasera blog e qui caffè a 5 stelle!!!uno speciale per Beppe!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 17.05.15 21:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E vabbè, quante storie per 1400 operai.
Sono mica 1400 onorevoli o 1400 poliziotti.
Ah dimenticavo; nel mese di aprile, sono morti sul lavoro, 76 onorev...pardon, 76 polizio.... scusate, erano solo 76 operai.

Antonio- D., Carrara Commentatore certificato 17.05.15 21:34| 
 |
Rispondi al commento

C'o so...nun basterà...

https://youtu.be/kz6lrlo6ezI

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 17.05.15 21:26| 
 |
Rispondi al commento

E poi i cittadini dicono:"non fate niente".
La disinformazione perversa.
Andiamo a sputtanarli in TV!
Oreste ★★★★★ °.°

oreste- ★★★★★, sp Commentatore certificato 17.05.15 21:25| 
 |
Rispondi al commento

condivido
La stessa cosa che ho pensato idem

Rosa Anna 17.05.15 21:18| 
 |
Rispondi al commento

La cosa che mi fa più schifo è l'atteggiamento dei media, vergogna totale.Oggi l'indecente ha detto in TV che darà un bonus di 500 euro ai pensionati da agosto , notare (ha detto) che li darà dopo le elezioni per non dar adito a sospetti di voto di scambio......ahhhhhh. Ma la cosa che mi fa più incazzare è che, ha detto ,i soldi che gli servono li prenderà da un fondo per la povertà! Ma Basaglia ha fatto bene a chiudere i manicomi ?Comincio ad avere dei dubbi

elisabetta d., Venezia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 17.05.15 21:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spero con tutto il cuore che in Campania vinca Valeria

Dario Di Stefano, Catania Commentatore certificato 17.05.15 21:03| 
 |
Rispondi al commento

Andrà a finì che a furia de dì cazzate, de annuncià 'na ripresa inesistente, de rimagnarse tutte 'e cose, er tale, 'o andranno a pijà cò i forconi pè davero.....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 17.05.15 20:56| 
 |
Rispondi al commento

Si questa è n'"operazione fantastica", chissà quelle così così: 'a cazzarooooooooooooo......

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 17.05.15 20:50| 
 |
Rispondi al commento

Ha detto bene Crozza, il nostro amato premier, in Germania, troverebbe lavoro, forse, come animatore in un villaggio turistico per bambini....

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 17.05.15 20:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori