Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il voto a De Luca è inutile, quello a Valeria Ciarambino è utilissimo

  • 63

New Twitter Gallery

virus_ciarambina.jpg

Il voto a Valeria Ciarambino è utilissimo e fa benissimo. Che scuse avete per non votarla?

"Il 31 maggio in Campania si vota per le elezioni regionali. Se vogliamo farci un favore non votiamo Pd. Secondo diversi sondaggisti oltre il 70% della popolazione regionale non è a conoscenza che De Luca - per Legge - non può essere eletto Presidente di Regione. Vincenzo De Luca, il candidato del Pd, - spalleggiato dal "nuovo che avanza" Ciriaco De Mita e una schiera di gente impresentabile tra cui anche persone in odore di mafia - è condannato in primo grado per abuso d'ufficio, una condanna che si è procurato quando amministrava Salerno.
Il MoVimento 5 Stelle di Salerno gli tiene il fiato sul collo da oltre 5 anni. È grazie al nostro ricorso che De Luca è decaduto da Sindaco, in quanto incompatibile con l'incarico di Vice Ministro ai trasporti che ricopriva contemporaneamente ai tempi del Governo Letta.
Ovviamente nessuna traccia del suo operato al Ministero. I trasporti in Campania peggiorano sempre di più. Le scuole hanno dovuto addirittura spostare l'orario di inizio delle lezioni per permettere agli studenti di recarsi in classe con i mezzi pubblici, viste le tante corse soppresse.
La condanna per abuso di ufficio, secondo la legge Severino non lo rende eleggibile alla carica di Presidente della Regione. Una delle poche leggi anticorruzione in Italia che impedisce a chi è condannato per reati gravi, come quelli contro la pubblica amministrazione, di poter amministrare una regione o un comune. È la stessa Legge che ha permesso al MoVimento 5 Stelle di cacciare Silvio Berlusconi dal Senato. 
La Legge Severino è stata votata anche dal Pd, sotto il Governo Monti, e nonostante i cosiddetti democratici ne abbiano fatto un cavallo di battaglia in campagna elettorale, non si sono preoccupati di candidare una persona ineleggibile proprio in opposizione a quella legge, rischiando così di far piombare la Campania nel caos istituzionale. Nel Movimento Cinque Stelle non ti puoi candidare neanche alle primarie se sei condannato. E non abbiamo aspettato la Legge Severino per farlo, funziona così dal 2009!
Se De Luca dovesse malauguratamente vincere le elezioni in Campania, un minuto dopo la proclamazione, il Prefetto di Napoli lo dovrebbe dichiarare "decaduto" per Legge. Lui sostiene che facendo ricorso al Tar sarà reintegrato dopo pochi giorni. Peccato però che proprio l'altro ieri la Corte di Cassazione ha sancito che il tribunale competente non sia più il Tar (come era accaduto per Luigi De Magistris a Napoli) bensì il tribunale ordinario. Una notizia non da poco, conoscendo i tempi biblici dei tribunali ordinari.
Quindi una volta proclamato e decaduto, la Campania entrerà in un buco nero in cui nessuno può prevedere cosa accadrà. È molto probabile che il tribunale faccia passare mesi o anche anni, prima dell'eventuale reintegro o conferma della decadenza a De Luca. A quel punto, non resterà che apprezzare le condizioni: una Regione non può stare senza Presidente per mesi. Quindi dovremo tornare alle elezioni, facendo spendere ai campani altri 8-9 milioni di euro. E sperando che il Pd non si ostini a ricandidare De Luca.
Oltre ad essere pericoloso  (visti i tanti impresentabili nelle liste), oltre ad essere inutile (vista la loro ipocrisia), è anche costoso: potremmo tornare a votare dopo pochi mesi." Valeria Ciarambino, candidata Presidente M5S in Campania

29 Mag 2015, 09:03 | Scrivi | Commenti (63) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 63


Tags: Berlusconi, Ciarambino, condannati pd, De Luca, De Luca condannato, De Luca indagato, impresentabili, incandidabili, indagati pd, ineleggibili, M5S, M5S Campania, Severino, Valeria Ciarambino, Vincenzo De Luca

Commenti

 

Tutto corretto, tranne una doverosa precisazione: alle primarie ci si può candidare chiunque, purchè iscritto al Blog. Il filtro sul casellario giudiziario avviene sono a valle, prima dell'inserimento ufficiale nella lista dei candidati.

Giuseppe Nobile, Battipaglia Commentatore certificato 31.05.15 15:33| 
 |
Rispondi al commento

ti ho visto in trasmissione mi hai convinto a me e mia moglie e ti votiamo.ci è piaciuto di come ti sei espresso,mi dai un senso di fiducia,alternative non ce ne sono

leonardo sorrentino 29.05.15 19:04| 
 |
Rispondi al commento

Fate piantonare i seggi dal numero massimo di delegati (è strapieno sempre e solo di quelli Pd). E dopo un'occhiatina al Viminale, secondo passaggio 'delicato'. Questi hanno in mente il 'broglione' come alle Europee

Paolo Sole 29.05.15 17:39| 
 |
Rispondi al commento

Ci spero tanto che la gente riesca a capire,eppure non è difficile, mi chiedo come è possibile che molti italiani siano così impediti da non voler capire, spero che vinca il M5S se no siamo nei guai, ( lo siamo già adesso)

Rinuccia M., Cervasca cn Commentatore certificato 29.05.15 16:09| 
 |
Rispondi al commento

Ma questa gente non ha un minimo di dignità...ma basta farabutto sparisci e vai a farti processare; dopo, se e quando, tornerai lindo (ne dubito) ripresentati! Forza M5S prendiamoci la Campania!

frank O. Commentatore certificato 29.05.15 15:41| 
 |
Rispondi al commento

Ciao valeria io credo al popolo campani vinci non c'è dubbio ,non dico più altro buona fortuna ,sei amato !!! Dal popolo campani ....
Franco wmv5s

franco Iannucciello 29.05.15 15:14| 
 |
Rispondi al commento

C'è il caso che se in De luca non si trovino comportamenti in "odore di mafia" , il suo nome non rientri nella lista degli impresentabili.

marina s. 29.05.15 15:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

oggi alle ore 14.30. Il presidente della commissione antimafia, Rosy Bindi, ha consegnato la lista degli impresentabili ai giornalisti per le regionali (17 sono i nominativi e tra questi è presente DE LUCA ).

giovanni c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 29.05.15 14:54| 
 |
Rispondi al commento

De Luca ha potuto presentarsi alle elezioni perché, secondo l’art. 7 della legge Severino, sono incandidabili solo i condannati con sentenza definitiva e lui è stato condannato per abuso d’ufficio solo in I grado (il reato di abuso d’ufficio rientra tra quelli indicati dall’art 7 della legge Severino).

Tuttavia, l’art.8 della stessa legge prevede la sospensione di diritto dalla carica per tutti coloro che sono stati condannati anche solo in I grado per i reati di cui all’art.7 ( che prevede, tra gli altri, il reato di abuso d’ufficio di cui De Luca è accusato).

In seguito alla sospensione di diritto, il tribunale o il PM comunica la sentenza al Prefetto (in questo caso di Napoli) che ne dà immediata comunicazione al Presidente del Consiglio, il quale, dopo essersi consultato con il Ministro dell'Interno mette in atto il provvedimento di sospensione.

Pertanto, se De Luca verrà eletto governatore della Campania, RENZI LO DOVRA’ SOSPENDERE SUBITO DALLA CARICA E SENZA ALCUNA DISCREZIONALITA’ perchè la sospensione è di diritto.

Tuttavia, Renzi potrebbe pensare di allungare i tempi per favorire De Luca, ad esempio adducendo un evidente conflitto di interessi (essendo anche il segretario del Pd, il partito di De Luca)o altri motivi, in modo da consentire a De Luca quel breve lasso di tempo necessario per nominare un vice che governerebbe la Campania seguendo le sue indicazioni, prima di precipitare nel limbo della sospensione.

Ma se Renzi tergiversasse e non eseguisse immediatamente la sospensione, incorrerebbe anche lui stesso nel reato di abuso d’ufficio.

Quindi, DE LUCA VERREBBE SOSPESO E NON DICHIARATO DECADUTO perché, sempre l’art.8 della legge Severino al comma 6 recita: “chi ricopre una delle cariche indicate all'articolo 7, comma 1(come nel nostro caso) decade da essa di diritto dalla data del passaggio in giudicato della sentenza di condanna”.

Segue

marina s. 29.05.15 14:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AVANTI COSI' 5 STELLE CAMPANIA

alvise fossa 29.05.15 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Per favore...continuate a divulgare.....e Buona Fortuna ai nostri!!

Germana Ariatti 29.05.15 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Il bivio davanti al quale si trova il popolo Campano è ben visibile e segnato su tutte le carte: partitocrazia o onesta. La scelta è chiara e non più rinviabile . Buon voto 5★.

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 29.05.15 13:58| 
 |
Rispondi al commento

P = PEZZI
D = DEMMERDA

emiliano 5s 29.05.15 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Celentano ha seri problemi di coerenza, ma su una cosa ha ragione. Bisognerebbe, per quanto secondario, affrontare i problemi di micro-criminalita', e non solo tramite il reddito di cittadinanza. Ci vorrebbe un piano organico che comprenda depenalizzazioni da un lato e certezzedella pena dall'altro. Sarebbe importante tanto quanto il reddito di cittadinanza. E aiuterebbe persone molto influenzabili come Celentano a orientarsi meglio riguardo ai loro interessi politici.

Alessandro crapanzano (alexander009) Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 29.05.15 13:52| 
 |
Rispondi al commento

vpCiarambino.......quella signora col sorrisino sulla bocca.....atta a prendere i voti di gente sciatta........limitazione di De Luca

mirco g (vperv), giacchemirco@gmail.com Commentatore certificato 29.05.15 13:39| 
 |
Rispondi al commento


il piddì sta peggiorando in maniera sensibile ciò che silvio aveva gia minato nel profondo.

non potranno dire di non sapere un domani..lo sto dicendo da anni ... :)

pabblo 29.05.15 12:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

""Ren-zi: ‘De Luca eleggibile e candidabile’""

bien sur...

ognuno faccia un po' come meglio gli aggrada , mi sembra questo l'invito del piccolo, ma piccolo eh, duce toscano... :)


pabblo 29.05.15 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Gli italiani non hanno più alibi. O stanno con gli onesti (e sicuramente uomini e donne del M5S lo sono) o sono collusi con disonesti e delinquenti vari.
Neanche farsi corrompere per esigenza di povertà e di disagio ha ormai una giustificazione morale. Andare a votare coloro a cui si spera di poter ricevere un ritorno o peggio dare un voto per una speranza di un posto di lavoro, per un aiuto finanziario, una spintarella o qualunque altro beneficio significa "vendersi" anima e cervello a non essere più un uomo libero. Un appello ai giovani del M5S. Aiutate i vostri genitori, i vostri familiari più anziani ad aiutarvi, a non rimanere fissati a dare il solito voto a PD, a Forza Italia, a destra e a sinistra solo per un "abitudine" o paura del "nuovo". Nel nuovo, nel M5S vi è la speranza di un futuro migliore. In alto i cuori.

GIUSEPPE C., ROMA Commentatore certificato 29.05.15 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Inutile?
Signori miei mi sono fatto duemila km per venirla a votare e saggiando i miei compaesani qui a Castelcivita la Ciarambino assieme a Cammarano ne faranno vedere di stelle.
Complimenti a Di Maio sempre più in alto.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 29.05.15 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Un attimo, si fa presto a dire italiota a tutti ma Non li votano gli italiani li votano i cattolici che purtroppo hanno quella tara mentale lì che sappiamo e amen. I cattoliani, il cattoliano standard è tarato con la loctite, de luca è tutto un culo con la curia e il cattolicume delle misericordie, caritas e compagnia sanguinante di parrocchiane, per questo è tranquillo, se non avesse l'appoggio della chiesa fetente l'avrebbero fatto fuori. pregate mi raccomando, e andate in chiesa.

exidor 29.05.15 12:19| 
 |
Rispondi al commento

Il voto alla sig.ra paita, in Liguria, invece sarà devastante! Ma i miei conterranei lo avranno capito, vista la loro fissa decennale di votare "rosso o rosè" nonostante tali signori abbiano distrutto la regione (e non parlo solo di alluvioni)?

Mauro Q. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 29.05.15 12:13| 
 |
Rispondi al commento

Sarà pubblica la lista impresentabili
per oggi ore 13:00.

Fonte la7.

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 29.05.15 12:05| 
 |
Rispondi al commento

AH! S' IO PUTESSE ...
... far governare i 5 stelle in campania

Una bellissima poesia di Massimo Troisi:

Quanno nasce 'na creatura
E' n'angiulillo senza scelle...
A me m'e' nata
'na creatura
Senza li gambelle...

Angiulillo 'e mamma toja
Ah! s' io putesse dart 'e
e scelle meje...

Ma t'accuntient
'e 'na guardata

Vuo' ca te piglio
'a mana 'mmano...
Ma pure si staie cundannato
T'accuntient'e 'na guardata

Vuo' ca te piglio
'a mana 'mmano...

Angiulillo 'e mamma toja...

Pe' me primm'a vita era bella
E nisciuno suffreva...
Mo' ca si' vecchia sulo mo'
L'aggio saputo
Ca comm'a te stanno
miliun'e ati creature...

Si apprimma attuorno
m'avesse guardato
Quanta felicita'
l'avesse dato:
Bastava sulo
'na strignut'e mano

Che me custava
'na strignut'e mano

Angiulillo 'e mamma toja...

cristiano i. Commentatore certificato 29.05.15 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Si accettano scommesse che Renzi troverà il modo di confermare De Luca a governatore della Campania . Ancora non si è capito che siamo arrivati al punto che il Pd fa tutto quello che vuole ? O che facciano imbrogli da paura , o che il 40 per cento degli italiani sono decerebrati , in Italia non c'è più neanche la parvenza della democrazia . Controlliamo le elezioni !


cosa sono per i campani 8 - 9 milioni di euro....quando per la condanna del tribunale europeo dei diritti dell'uomo per la crisi dei rifiuti siamo condannati al pagamento di una multa giornaliera di circa 300.000 euro, pari ad oltre 100 milioni di euro l'anno....che la comunità europea continua a trattenere circa 150 milioni di euro fino a che la regione campania non sia dotata di un piano regionale dei rifiuti appena civile......cosa vuoi che siano questi pochi milioni di euro.....quando con un decreto ministeriale del MINISTERO ALL'AMBIENTE....vengono declassati i SIN lasciando la campania nella peste e senza i soldi per le bonifiche....solo per la terra dei fuochi la stima era nel 1997 di circa 23.000 miliardi di lire, cioé circa 12 miliardi di euro....per non parlare di Pianura ed il Sarno pure declassati e pure destinati a pesare con i costi delle bonifiche sulle tasche dei campani.....ma se non ci fanno specie i campi flegrei...cosa vuoi che ci importi del Vesuvio???

achille ., napoli Commentatore certificato 29.05.15 11:17| 
 |
Rispondi al commento

L'Inno ufficiale della campagna #IoResto in Puglia

https://www.facebook.com/antonella.laricchia.3/posts/10205612995060850

Paolo Nugnes 29.05.15 11:09| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno blog e qui caffè a 5 stelle!!!e grazie beppe di esserci sempre e ovunque!!!!!

p.s. ricordo che stasera su la7 il nostro Di Maio contro il resto del mondo,tranne il pd :)

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 29.05.15 10:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Troppo stupidi gli italioti, decisamente troppo stupidi! Voteranno pd o lega ovunque potranno! Fino alla loro fine.

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 29.05.15 10:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Marcello Foa
1 h ·

LA STRANA GUERRA DEGLI AMERICANI ALL'ISIS
Certi sospetti sulla condotta reticente del Pentagono trovano conferma nella denuncia indignata dei piloti americani che affermano: ci fermano nei momenti cruciali. E allora mi chiedo...

http://blog.ilgiornale.it/foa/2015/05/29/ma-perche-lamerica-non-vuole-distruggere-lisis/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 29.05.15 10:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Amici della Campania se volete dare un futuro migliore ai vostri figli non votate sempre gli stessi partiti, Forza Italia e Pd hanno governato in Campania e che hanno fatto?

Fidatevi di Beppe Grillo, forza M5S.

#M 5 S, Italia Commentatore certificato 29.05.15 10:37| 
 |
Rispondi al commento

@Francesco
Ho letto solo ora la tua domanda scusa il ritardo(impegni).
I dati che ho esposto li ho ricavati dal post sotto ho ingrandito gli elenchi ho fatto le somme e ne ho fatto la media(6.000/4.0000/3.000).
Comunque l'elenco è comprensivo anche degli ex....quelli che non sono in servizio attivo(si fa per dire)...ciao bello,alla prossima!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato 29.05.15 10:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma ragazzi, se vivessimo in un paese normale potrei anche sentirmi indignato del perchè fuoriescono le intercettazioni e le immagini dalle procure sui casi criminali più famosi in questo momento ed invece nessun giornale pubblica o rivela con un bello scoop i nomi degli INCANDIDABILI E NON IMPRESENTABILI che sa solo di valore estetico in un paese, ritorno a dire anormale, che guarda all'estetica e non alla sostanza delle cose e non si indigna più! Un paese dove contano solo i reati ai danni del patrimonio, purchè a rubare non sia la casta, dove le carceri si riempiono di disperati ed invece assassini e mafiosi godono di sconti, permessi e unici in tempi di jobs act trovano persone disposte ad assumerli. Ma di cosa parliamo! Sopratutto quando mi ritrovo ad avere clienti vessati da un fisco insostenibile e dichiarano candidamente di continuare a voler votare, con profusione di parole d'amore e fedeltà, a quei partiti ed a quei politici che hanno mal gestito lo stato e le cose pubbliche fino ad oggi! Questo è un popolo che fermo a 200 anni fa fa ancora attuale il motto"fatta l?Italia bisogna fare gli Italiani" Mi sono sentito normale a Nuoro in piazza con tanti cittadini ed in pizzeria con Di Battista, corda ed altri ragazzi mi hanno onorato con le loro parole e servito come un vecchio amico la pizza! Facciamo diventare normale questo paese perchè voglio indignarmi senza sentirmi stupido!!

roberto solinas, sassari Commentatore certificato 29.05.15 10:30| 
 |
Rispondi al commento

Morra a la7... contenti?!

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 29.05.15 10:29| 
 |
Rispondi al commento

Il delirio euronazista è al tramonto (come previsto già da lungotempo).
Votare il M5S è d'obbligo per un cittadino che non sia loboleso, disonesto, o piddinizzato.
Utile fare occhiolino a Bagnai, Barra Caracciolo, Rinaldi, Giacchè per il post terremoto delle valute monetarie.

NOVECENTO SULL'OCEANO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 29.05.15 10:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

É pubblica la lista impresentabili per oggi?

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 29.05.15 10:23| 
 |
Rispondi al commento

sentire uno come celentano dire che pensa a salvini, lider della lega che campa sui rom
capisci che chi raggiunge una certa eta dovrebbe farsi da parte e stare zitto!
tanto il futuro non vivra!
speriamo che lavlivella agisca in fretta e ci liberi dal soffocante puzzo di stantio che ha bloccato l italia dove il 50% dei giovani non lavora!
ricordo che i leghisti hanno governato x anni e sono responsabili di cio che viviamo
celentano sei fradicio inside!
capito lui pensa 😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Paolo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 29.05.15 10:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho sentito l'intervista del Rom (padre) che si accusa dell'incidente avvenuto a Roma, (incidente solo per qualificare il fatto, è un omicidio)
Con che criterio si concede la patente a gente come questa, è rincoglionito dall'alcol, non sa leggere, non conosce la lingua, ha difficoltà di espressione non ha senso civico, è un disastro sotto ogni aspetto, vorrei conoscere chi gli ha dato la patente la prima volta, questo discorso vale per tutti anche se italiani.
Non c'è serietà e neanche senso di responsabilità anche da parte di chi è preposto ad esaminare i richiedenti patente.
Se uno straniero(o un Italiano) non sa leggere, ha la fedina penale macchiata, non sa esprimersi, non conosce i regolamenti, NON deve prendere la patente, questo vale anche per le licenze al commercio nonchè tutte le posizioni in cui c'è rapporto con il pubblico o rapporti con terzi, (questo vale anche per Italiani)

L'Italia è una fogna, i nostri governanti sono degli incapaci collusi.

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 29.05.15 10:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Unione Europea è destinata a fallire,
è solo una questione di tempo, l'errore dei costituenti è stato nel voler fondare una Europa partendo dalla Moneta Unica, quello della moneta doveva essere l'ultimo passo, bisognava partire da una unione politica con un parlamento Europeo al vertice , senza ingerenza di Fondi Monetari, BCE, MES, ecc.
Certo, la scelta politica era ed è più lunga e tortuosa, se la sono giocata ai dadi ed hanno perso, ora bisogna ripartire da zero, ci vorranno almeno 20 anni, se prima non scoppia qualche rivoluzione.

W M 5 * * * * *

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 29.05.15 10:04| 
 |
Rispondi al commento

Aldo Giannuli

Sta iniziando la fine della Ue?
[Nella settimana scorsa ci sono state quattro notizie che hanno rivelato quanto sia profonda la crisi della Ue:
-la dichiarazione di Draghi: “l’Euro non è più scontato”
-la vittoria di Podemos in Spagna
-la vittoria dei nazionalisti in Polonia
-l’altalena del default greco.]

http://www.aldogiannuli.it/sta-iniziando-la-fine-della-ue/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 29.05.15 09:31| 
 |
Rispondi al commento


ot

expò e dintorni... bollate pero cornaredo...
:)

1855 - Esposizione Universale, Parigi:Vengono mostrate le prime macchine da cucire Singer Automatiche

1876 - Esposizione Internazionale del centenario Philadelphia:Mostra delle macchine da scrivere
Mostra del telefono di Bell, Mostra del Fonografo

1915 - EsposizioneInternazionale Panama-Pacifico, San Francisco: Ford presenta il prototipo della linea di assemblaggio delle automobili . Presentazione delle pellicole fotografiche Kodachrome

1939 - New York World’s Fair:Presentazione della prima televisione

2015 milano : ?

:)

pabblo 29.05.15 09:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


lapalissiano, ca va sans dire!

:)

pabblo 29.05.15 09:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori