Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Beppe Grillo da Roma: #IoSonoDellaBandaDegliOnesti

  • 287

New Twitter Gallery


beppe_roma_sub.jpg

"La parola ONESTA' pronunciata in Parlamento diventa un'offesa.
59 deputati del Movimento 5 Stelle si sono beccati un'espulsione per aver urlato ONESTA' nell'Aula di Montecitorio.
Urlavamo ONESTA' perché deputati della Repubblica Italiana, e tra loro indagati e condannati, stavano cambiando la Costituzione italiana scritta dai nostri Padri costituenti .
Condannati con a capo un presidente del consiglio non eletto e senza alcun mandato per cambiare la nostra Costituzione.
616 giorni di sanzione all'unica vera opposizione di questo paese che non potrà fermare le porcate che i partiti, PD in primis, vorranno far passare.
Tra cui la riforma della scuola, in votazione il 19 maggio alla Camera, che ha dato vita ad una delle più grandi manifestazioni di protesta dell'ultimo decennio da parte di insegnanti e studenti.
I partiti possono far passare leggi dittatoriali, possono rubare milioni di euro ai pensionati, possono lasciare che i bambini muoiano di cancro nei territori devastati dalle ecomafie, possono mangiare su terremoti, alluvioni e immigrati, possono piegarsi alle banche, possono intascarsi vitalizi anche se condannati (e fare muro contro chi vuole abolirli), ma la parola “onestà” dà loro allergia.

VIDEO: L'urlo dell'Onestà risuona in Piazza Montecitorio

Ci espellono perché è l'ultimo strumento che gli è rimasto per liberarsi dell'unica forza politica che dice la verità e che rende possibile ciò che i partiti ci hanno sempre fatto credere impossibile: siamo l'unica forza politica che dimezza i propri stipendi e li destina in un fondo a favore delle piccole e medie imprese italiane.
L'unica forza che ha rinunciato a 42 milioni di euro di rimborsi elettorali.
L'unica forza non coinvolta in nessuno scandalo di corruzione e senza condannati o indagati nelle istituzioni.
L'unica forza fatta di persone oneste. Quelle che oggi vengono espulse dal parlamento.
Dentro rimangono i Galan, deputati condannati che siedono tranquilli a presiedere commissioni.
Oggi sappiamo che la parola onestà per i politici è una gravissima offesa.
Quando ne vedete uno per strada urlategli “Sei proprio un Onesto!”, “Figlio di una mamma onesta!”. O cose del genere. Inventate.
Oggi loro pensano di aver fermato il Movimento 5 Stelle con queste espulsioni. Ma chiusi in quei palazzi, non capiscono che i cittadini sono dalla nostra parte. Oggi tentano di farci fuori, domani saremo ancora di più ad urlare onestà.
Viene difficile comprendere di aver preso una sanzione come i 2 deputati di PD e SEL che si sono menati in aula.
Certo, vien difficile comprendere come la disonestà di chi vota al posto di altri non venga sanzionata. Certo, vien difficile capire come chi da della zoccola ad una mia collega venga assolto perché finge di utilizzare un espressione sarda. Accetto la sanzione come una medaglia sul petto.
Sono allergici, in realtà, alla prima vera opposizione democratica di questo Paese, sono allergici alla voce della coscienza che quando parla li infastidisce e persino li offende. Bisogna quindi buttarla fuori prima possibile." Carlo Sibilia, portavoce M5S Camera, sospeso per 24 giorni


____________________________________________________________________

La Marcia Virtuale per il Reddito di Cittadinanza continua fino al 9 maggio quando ci ritroveremo tutti insieme a Perugia per percorrere 24 chilometri fino ad Assisi per la tappa finale. Un popolo in cammino per il Reddito di Cittadinanza.
Supportate il Reddito di Cittadinanza con l'iscrizione alla Marcia Virtuale e con un messaggio su Twitter con #marcia5stelle. Ci vediamo a Perugia, in alto i cuori!


ISCRIVITI ALLA MARCIA VIRTUALE per il Reddito di Cittadinanza!
marciaclicca.jpg


7 Mag 2015, 15:58 | Scrivi | Commenti (287) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 287


Tags: Beppe Grillo, Boldrini, M5S, MoVimento 5 Stelle, onestà, sospesi M5S

Commenti

 

http://parma.repubblica.it/cronaca/2015/05/12/foto/e_il_sindaco_diventa_pizzaballa_-114170678/1/#1

Non è conforme al programma per cui è stato votato: riprenditi questo cane e la sua banda di leccaculo e sostituiscili con qualcuno di serio.

Filippo Bertozzi 14.05.15 13:39| 
 |
Rispondi al commento

premesso che quei BB che hanno devastato Milano non hanno scusanti, vorrei far notare come il "mondo reale" sia artificiosamente manipolato dai mass media nazionali.
I danni materiali recati da quei 150 BB ammontano a circa 1,6 MLN di euro, il PADIGLIONE ITALIA all'EXPO non terminato è costato 100 MLN di euro!!!

domanda spontanea e risposta pleonastica: chi sarebbero i veri devastatori materiali del sistema economico e sociale?

Spiare Un Cellulare A Distanza Commentatore certificato 13.05.15 12:18| 
 |
Rispondi al commento

io non sarei uscito dall'aula, come feci circa 40 anni fa a scuola, per una espulsione ingiusta....e vinsi io........WWW M 5 S

www.salvatori-traslochi.it spa Commentatore certificato 13.05.15 11:59| 
 |
Rispondi al commento

come si vede Tizio e Caio non riusciranno mai a superare i 21 voti di "Io".....
perciò non esiste piu democrazia....

martina belfiore Commentatore certificato 13.05.15 11:54| 
 |
Rispondi al commento

come se una equipe medica decidesse di sostituire il crvello di un paziente trapiantandogli in testa un bel paio di piedi puzzolenti.

sms spain mobile Commentatore certificato 13.05.15 11:14| 
 |
Rispondi al commento

La schiuma dell'acqua dei fagioli del giornalismo italiano se la sta prendendo con Fedez.
Giù le mani da Fedez, hai capito facci?
Tornatene dal tuo padron ad arcore.

gaia marchesini Commentatore certificato 12.05.15 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno
Non passa giorno senza scandali,ovvero vere prese
per il c.. da parte del governo.ultimo raggiro la farsa della sospensione dei vitalizi,Berlusconi anziche' ricevere 8.000 euro al mese, incassera' 223.000 subito alla faccia di coloro che hanno versato contributi per 13/14 anni senza avere NULLA!
Ma la cosa SCONCERTANTE e'che nessuna organizzazione compreso il movimento5stelle con 10 milioni di elettori si RIVOLTI pubblicamente a questi continui raggiri davvero SCONCERTANTE.
Bossi ha campato per 20 anni con roma ladrona banchettando con Berlusca,e voi ? slogan e battute che portano a nulla.
SONO I FATTI CHE CONTANO
I fatti si fanno protestando in piazza, SENZA MOLLARE, non finte come i sindacati, voi avete il potere di farlo con la grande maggioranza

Davanti a questi continui raggiri dovete scendere pubblicamente in piazza davanti alla nazione, a inoltranza.
Protestare in parlamento non ha alcun effetto, sentono solo coloro che raggirano, gabbando voi e noi
Spero vivamente che il movimento si muova... concretamente,altrimenti anche voi farete parte del bleff, Forza agire!

Franco Cima 09.05.15 13:01| 
 |
Rispondi al commento


"Tale modalità di attribuzione del premio di maggioranza stabilita dalle predette disposizioni comprometterebbe, inoltre, l’eguaglianza del voto e cioè la parità di condizione dei cittadini nel momento in cui il voto viene espresso, in violazione dell’art. 48, secondo comma, Cost. La distorsione che ne risulta non costituirebbe, infatti, un mero inconveniente di fatto, ma sarebbe il risultato di un meccanismo irrazionale normativamente programmato per determinare tale esito." [...]

tabella alimentazione corretta Commentatore certificato 09.05.15 11:33| 
 |
Rispondi al commento

Conviviamo con la peggiore democrazia del mondo, una democrazia da rifondare. Il M5S sarà tenuto ai margini del potere fino a quando il popolo non deciderà di cambiare. Non so cosa si voglia aspettare ancora, forse un miracolo da questo governo? Ci hanno succhiato anche il cervello.

FrancoMas 08.05.15 23:29| 
 |
Rispondi al commento

CARO GRILLO -----------


L'ONESTA' E' UNA PAROLA GIUSTA MA NON BASTA ---

LA NATURA HA DECRETATO CHE NESSUNO SI PUO' ASPETTARE ALCUNCHE' DALLA SOLA ONESTA'--- MA DEVE OBBLIGARE GLI ALTRI A ESSERE ONESTI E NON ASPETTARSI NIENTE DAL SOLO ESSERE ONESTI---

COSI' ONESTI SONO I COLOMBI , LE PECORE E I CONIGLI , MA NESSUNO DI QUESTI PUO' MANDARE I FIGLI ALL' UNIVERSITA', SE NON CON IL LAVORO, E NON PRETENDERE REDDITO DI CITTADINANZA O SUSSIDI , PERCHE' L'UOMO SI DEVE COSTRUIRE TUTTO , E IL REDDITO SI PRENDE SOLO DAGLI ALTRI CHE LO HANNO PRODOTTO ---

COLORO CHE DICONO CHE C'E' UN BACINO A DISPOSIZIONE SOSTENGONO QUELLI CHE CON LA SCUSA DEL SUSSIDIO POI VANNO PRENDENDO META' DEL REDDITO AGLI ITALIANI , FACENDO FARE LA FAME A TUTTI E FACENDO I MAFIOSI SOPRA LA GENTE COL BISOGNO CREATO DA LORO STESSI ,-ESEMPIO PRE ELETTORALE PRECEDENTE CON RISULTATO MILLANTATO MA NON DETTO CHE SIA VERO-- ANZI PARECCHIO -

LA SOSTANZA DEL regno di dio dei pederasti E' IL DOMINIO E CHIUNQUE LO SUBISCE E' UN ANIMALE ( DICE POLIBIO CHE LA VIOLENZA LA SOPPORTANO GLI ANIMALI E GLI SCHIAVI )-- PER CUI OLTRE LAMENTARSI BISOGNA DARE INDICAZIONI COME IL DIRE IL VERO , PERCHE NON C'E' COSA PIU' POTENTE CONTRO IL DOMINIO CHE IL VERO---

QUES FALSA DEMOCRAZIA E' SOLO LO STRUMENTO DI TRUFFA E INGANNO CON DELIBERATI MAFIOSI CHE VENGONO DAL TAVOLO SACRIFICALE DOVE I mafiosi di dio SI ACCORDANO ANCHE DI UCCIDERE GIUDICI O LASCIARLI UCCIDERE- E FARE POI TAVOLO CON ALTRI PER IMPEDIRE CHE I GIUDICI ONESTI RIFIUTINO IL TAVOLO SACRIFICALE E I mafiosi di dio SI INTENDONO CON LA MAFIA E STOP-

A MILANO SI E' DENUNCIATO IL LINCIAGGIO DI UNO E LA DEPREDAZIONE DA LUI DICHIARATA -- MA I CASI RISCHIANO DI ESSERE MOLTI DI PIU' NEI tribunali E LE PARTI CHE SI ACCORDANO CONTRO DI UNO ANZICHE' CONFLIGGERE PER IL BENE DEL SINGOLO E DEL DIRITTO, E QUESTA E' LA SOSTANZA DELLA MAFIA E DELLA POLITICA DOMINATA DAI preti pederasti AUTORI DI DOMINIO NEGLI STATI CON mafia, droga, terrorismo , disocc

PROF MARCELLO PILI 08.05.15 20:29| 
 |
Rispondi al commento

Il vero fascismo oggi si chiama PD. Chi l'avrebbe mai sospettato. Purtroppo il PD si è sostituito in pieno a tutte le destre unite e sta facendo danni tremendi al nostro paese. Bisogna essere proprio molto ottusi per non rendersene conto. Questi maledetti del PD ci hanno ingannato per decenni prima di rivelare la loro vera natura. Civati, al quale avrei dato la mia preferenza alle primarie del PD, se non l'avessi già abbandonato per il M5S, con onesta intellettuale si è sganciato da quella banda di falsi predicatori, a cominciare dal MEGACIALTRONE con la faccia da ebete. Non avrei sbagliato scelta ed a lui va il mio plauso. Forse ci saranno altri che vorranno salvare la loro dignità. Lo spero.

King Tut Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.15 19:03| 
 |
Rispondi al commento

domani,nei dintorni di perugia,oltre ad essere una gran bella giornata di sole,sicuramente vi sara' molta partecipazione..mi chiedevo,visto che si tratteranno dei temi sacrosanti e a favore di tutti gli italiani in difficolta', secondo voi..vi sara' la partecipazione dei sindacati? e delle comunita' cattoliche? e delle associazioni no profit? i media continueranno ad ignorarci? qui non si tratta solo di una manifestazione del m5s..ma di molto di piu...percio' tutti i buonisti vari che nei talk si riempiono la bocca di paroloni,vediamo se saranno sul campo,se si esporranno in prima persona..

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 08.05.15 18:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN GOVERNO COMPOSTO DA POLITICI CHE OCCUPANO LE REDDITIZIE POLTRONE DA DECENNI, DA POLITICI MAFIOSI, PUTTANIERI DI MAROCCHINE CON COLLABORATORI DISONESTI, MAFIOSI E PROSTITUTI, ASSATANATI DI DENARO PUBBLICO, TANGENTISTI,DISSANGUATORI DEL POPOLO, NON CAPIRANNO MAI L'IMPORTANZA DELLA PAROLA ONESTA'.
IL MOVIMENTO 5 STELLE CON I SUOI RAPPRESENTANTI STANNO DIMOSTRANDO CHE C'E' LA POSSIBILITA' DI SMANTELLARE LA DISONESTA' POLITICA . CERTAMENTE I DISONESTI SI OPPORRANO COSTITUENDO UNA CORPORAZIONE UNITA PER CONTRASTARE CHI VUOLE ESTROMETTERLI DAL POTERE.
IL MOV. 5 STELLE DEVE IMPORSI CON FORZA, CON DUREZZA, IMPONENDO L'ELIMINAZIONE DI TUTTI I PRIVILEGI E REDDITI MILIONARI CHE SI SONO DEVOLUTI A LORO FAVORE CON DISONESTA' A DANNO DELLA COLLETTIVITA'.
IL MOVIMENTO 5 STELLE DEVE CONTRIBUIRE PER PRIMA COSA A TOGLIERE, ELIMINARE I VITALIZI A TUTTI I POLITICI, TUTTI GLI AMMINISTRATORI PUBBLICI DELLE REGIONI, COMUNI, E AZIENDE DI STATO.
SI DEVE IMPORRE AI PARLAMENTARI E TUTTI I POLITICI ITALIANI UN REDDITO DA LAVORO PRENDENDO COME MEDIA QUELLO DEI POLITICI DI TUTTE LE NAZIONI CHE FANNO PARTE DELL'EUROPA.
BASTA CON QUESTA DITTATURA CHE STA' PORTANDO LE FAMIGLIE ITALIANE ALLA POVERTA' FORZA MOV. 5 STELLE RIUSCIRAI A OTTENERE I VOTI PER GOVERNARE SE CONTINUERAI A DIMOSTRARE L'ONESTA' DEI TUOTI RAPPRESENTANTI COME HAI FATTO SINORA. GRAZIE

Gianni Gutti 08.05.15 17:53| 
 |
Rispondi al commento

Siamo alla follia pura: espulsione dall' aula per un numero di giorni assurdi dei deputati perché ad alta voce esclamano "ONESTA'" . Un presidente della Repubblica che firma l' "Italicum" (... meno male che dovrebbe essere il garante della Costituzione) come fece il suo predecessore per tante, tante altre leggi senza battere ciglio. Un consolidamento della protervia e dei benefici delle "CASTE" (e non solo quelle politiche) senza uguali se non nelle corruzioni dei governi più corrotti a livello mondiale. Un degrado generale sotto "L' albero della vita" (ma quale vita?) dove l' ingordigia bulimica della "buona tavola" (mancano le brioche di Maria Antonietta, ultima regina - si fa per dire - di Francia) fa da contrappeso alla piaga mondiale della povertà mai debellata e sulla quale, in tutti i sensi, si è sempre lucrato... In tutta questa bolgia infernale, almeno un GRAZIE alla CONSULTA per avere dimostrato che le leggi "sopruso" possono essere fermate. RIVOGLIO i parlamentari 5stelle in aula perché ho il DIRITTO DI ESSERE RAPPRESENTATA da un Movimento al quale ho affidato la mia rappresentanza (e i signori volta gabbana che si sono infilati nel gruppo misto beffando tutti, per favore - dal momento che dissentono - lascino il posto a chi porta avanti le idee del movimento).
Sibilla12

sibilla12 08.05.15 17:16| 
 |
Rispondi al commento

E questi?
http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2015/05/08/ARmTdPNE-wikileaks_cinquestelle_scottanti.shtml

Che si fa?

Massimo Momento, Treviso Commentatore certificato 08.05.15 14:51| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente gli italiani stanno incominciando a capire da che parte sta l'onestà e noi stiamo risalendo nei sondaggi. Evidentemente i nostri politici sono allergici a questa parola, anche perchè non ne conoscono il significato, e reagiscono così. Se bisogna essere espulsi per aver gridato la parola onestà, allora ben venga l'espulsione...L'importante è che i cittadini lo sappiano...

Maria R., Carbonia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 08.05.15 14:43| 
 |
Rispondi al commento

figli di una mamma onesta......
attenzione con queste frasi adesso che stiamo faticosamente risalendo nei sondaggi .
I media non aspettano altro

Giuliao Barbieri, Bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.05.15 14:27| 
 |
Rispondi al commento

--> Era il 29 Luglio 2014

"Il tempo è (quasi) scaduto. Abbiamo utilizzato tutti gli strumenti della democrazia. Abbiamo pensato di migliorare il Paese attraverso le leggi popolari di Parlamento Pulito, prima vera riforma della legge elettorale, era il 2007 (leggi mai discusse in due legislature nonostante 350.0000 firme raccolte), con referendum sulla libera informazione, era il 2008 (referendum mai presi in considerazione dalle altre forze politiche e le cui firme furono cassate da Carnevale il giudice ammazza-sentenze). Ci siamo organizzati quindi in gruppo politico, il M5S, e siamo riusciti senza finanziamenti pubblici, con tutti i media contro, a diventare il primo soggetto politico nel febbraio del 2013. Da allora nei confronti del M5S c'è stata una guerra senza quartiere mai vista prima in Italia per delegittimarlo, spaccarlo, da parte del Sistema. Pd e Pdl, Napolitano regista, si sono inventati le larghe intese per tagliarci fuori, come due gangster che si spartiscono il territorio pur di non mollare nulla. Più di 160 cittadini incensurati sono entrati in Parlamento. Proposti dal basso da altri cittadini. Hanno lavorato duro per un anno e mezzo, fatto proposte di legge, emendamenti, interpellanze. Sono stati completamente ignorati, come se non ci fossero. Come se non rappresentassero milioni di elettori. Considerati come cani in chiesa. Ed ora assistiamo impotenti, grazie a partiti corrotti e complici, a un Presidente della Repubblica impresentabile e a un condannato in via definitiva. il cui partito è stato fondato con il concorso della mafia allo scempio della democrazia. Nessuna delle nostre istanze è presa in considerazione. Ci guardano con il sorriso sarcastico di chi ha il potere per diritto divino, di: "Io sono io e tu non sei un cazzo" e ci ignorano. Allora, che ci rimaniamo a fare in Parlamento? A farci prendere per il culo, a sostenere un simulacro di democrazia mentre questi fanno un colpo di Stato? --> Continua

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 08.05.15 12:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Controlliamo le elezioni !!!

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 08.05.15 12:29| 
 |
Rispondi al commento

_________________ecco cosa dice http://togetherinexpo2015.it/expolab/buttare-cibo.php

in collaborazione con l'Expo:


BUTTARE CIBO È COME BUTTARE UN PEZZETTO DI VITA !!!

Quando noi buttiamo il cibo, non pensiamo al fatto che sprechiamo anche la terra, l'acqua, il tempo di chi lo ha prodotto.
Quindi quando buttiamo nella spazzatura il cibo, stiamo buttando un pezzettino di vita. [...]

-------

NOTIZIA VERA Le foto delle montagne di cibo buttato in sacchi a #Expo2015

http://www.bufale.net/home/notizia-vera-le-foto-delle-montagne-di-cibo-buttato-in-sacchi-a-expo2015-bufale-net/


Beppe devi apparire di più con calme e come dici senza più dire parolacce !
Vieni in tv. (sei pratico credo) e manda di più i ns/ parlamentari....anche i quotidiani (vedi secolo xix) parla solo di toti,paita,pastorino e niente ALICE, se ne frega stò gionalaccio che leggo solo un pò al bar...non lo compro di sicuro !
VAI al secolo e lancia uno "strale" per la disinformazione ligure od omissione del patito secondo nel paese !
SECOLO XIX VEGOGNATI !

silvana rocca, genova Commentatore certificato 08.05.15 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Non basta essere onesti , è positivo certo , ma non basta . La lotta alla corruzione non potrà essere vinta se permettiamo che i corrotti siano anche sleali senza reagire , senza rispondere ai soprusi con forza e determinazione ! Da soli non ce la faremo , dobbiamo allearci con chiunque ci stia : Lega , Forza Italia , Sel , Frat d'Italia ecc . Dobbiamo capire che abbiamo a che fare con gente estremamente scorretta che non esita a servirsi di tutti i mezzi pur di tenersi le poltrone del potere con cui agire solo per i propri interessi , fregandosene ampiamente del popolo che castiga con tasse e provvedimenti a dir poco pericolosi ! Stanno portando il Paese verso una forma di dittatura che gli permetterà di sfruttare al meglio le ultime risorse del Paese , renderci schiavi delle multinazionali e poveri in canna ! Se continuiamo così , con annunci di marce e grida di onestà in parlamento non combineremo niente !

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 08.05.15 12:06| 
 |
Rispondi al commento

DI CRISTINA GIUFFRIDA
Non finisce di stupire questo governo. E anche Del Rio non scherza.
Il neo ministro dei trasporti, sta lavorando ad una proposta di legge che porterebbe “quasi” ad eliminare il diritto allo sciopero.
La democrazia liquida, per questo ministro tutto d’un pezzo, vuole che per indire uno sciopero legittimo serva il 51% dei consensi tra i lavoratori (estendibile al 75%), mentre per governare un Paese sia sufficiente il consenso del 20% degli Italiani, senza nemmeno consentire la discussione in Parlamento attraverso l’apposizione della fiducia.
Sappiamo bene come i lavoratori siano ormai terrorizzati ad aderire ad uno sciopero e Marchionne ha fatto scuola sin da Pomigliano.
Il lavoro gratuito dell’EXPO, il Jobs Act, la libertà di licenziare......

https://luciogiordano.wordpress.com/…/05/giuffrida-sciopero/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 08.05.15 11:49| 
 |
Rispondi al commento


Expo 2015, montagne di cibo buttato in sacchi: le foto che fanno discutere
Alcune foto che mostrano sacchi di cibo in eccesso ammassati per strada all'interno del sito di Expo 2015 fanno discutere: molti evidenziano la contraddizione tra lo spreco e il tema di Expo, "Nutrire il pianeta", ma per altri il cibo è lì per essere raccolto dal Banco alimentare, che lo distribuisce ai poveri.

continua su: http://milano.fanpage.it/expo-2015-montagne-di-cibo-buttato-in-sacchi-le-foto-che-fanno-discutere/#ixzz3ZXTdIdTA">http://milano.fanpage.it/expo-2015-montagne-di-cibo-buttato-in-sacchi-le-foto-che-fanno-discutere/#ixzz3ZXTdIdTA
http://milano.fanpage.it

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 08.05.15 11:47| 
 |
Rispondi al commento

BLABLABLA E BLA BLA BLA LE CHIACCHIERE NON SERVONO A NULLA.. COME DICEVA IL PANNELLA ( QUANDO ANCORA CI STAVA COL CAPOCCIO ) VIVIAMO IN UNA PARTITOCRAZIA CHE TRADOTTO EQUIVALE A DITTATURA DEI PARTITI CHE SI SPARTISCONO IL POTERE E I SOLDI..DETTA ANCHE DEMOCRAZIA REALE ( DA SOCIALISMO REALE )..AVETE MAI INTESO CHE SI E' USCITI DA UNA DITTATURA OPPRIMENTE CON L' USO DELLE SOLE PAROLE ? NO , NON E' MAI ACCADUTO..PER QUEST'O NON A CASO LE DEMOCRAZIE REALI DELLA REALE DEMOCRAZIA UE HA ISTITUITO UN CORPO DI POLIZIA EUROPEO..SI PREPARANO A SALVARE LE LORO " DEMOCRATICHE CHIAPPE " DA UNA POSSIBILE SOMMOSSA POPOLARE ESASPERATO DALLE LORO PORCATE...MEDITATE GENTE..MEDITATE..

Incasnero 08.05.15 11:37| 
 |
Rispondi al commento

Giulio Cavalli
1 h ·

Ti rispondo senza giri di parole: assolutamente sì. Nel Pd e nelle liste c’è tutto il sistema di Gomorra, indipendentemente se ci sono o meno le volontà dei boss. Il Pd nel Sud Italia non ha avuto alcuna intenzione di interrompere una tradizione consolidata. E cioè alla politica ci si rivolge per ottenere diritti: il lavoro, un posto in ospedale… Il diritto non esiste. Il diritto si ottiene mediando: io ti do il voto, in cambio ricevo un diritto. Il politico non dà visioni, prospettive, percorsi, ma dà opportunità in cambio di consenso. E De Luca, in questo, è uno che ci sa fare. La politica dovrebbe essere tutt’altro. Dovrebbe ottenere consenso in cambio di trasformazioni complesse e complessive della società. Invece dando il proprio voto l'elettore rinuncia a chiedere progetto e trasformazione in cambio di una e una sola cosa.
(Roberto Saviano)

http://www.giuliocavalli.net/2015/05/08/in-campania-gomorra-in-lista-con-pd-lo-dice-saviano/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 08.05.15 11:25| 
 |
Rispondi al commento

...ieri sera son uscito con un amico, in famiglia sono in 4 .
Alle europee meta' ha votato grillo e metà pd.
La prossima volta voteranno tutti Beppe...questo mi ha detto.

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 08.05.15 11:25| 
 |
Rispondi al commento

l'ammontare di spazzatura che mettono in circolo sul movimento è direttamente proporzionale al volume dei consensi. quindi c'è ancora un sacco di spazzatura che dovrà essere gestita. ma penso che iniziando a vedere gente che appare nei talk show con idee chiare e moderate (l'italiano non ama l'esagerazione che non sia in uno stadio), penso che sia la strada giusta. alla fine un pezzo per volta, questa buccia dura che avvolge questa casta di derelitti incapaci e disonesti, verrà via e la gente forse inizierà a vederli per quello che sono. forse. ma non sarà semplice. considerando che Beautiful fa ancora ascolti da record dopo 7000 puntate, e la gente non si incazza neppure quando dicono che l'IVA aumenterà di nuovo (l'unica cosa che i derelitti sono in grado di fare) con questo clima oppiaceo in cui tutti prediligono affrontare la vita sarà dura che vedano il re nudo quando inevitabilmente accadrà.

ivo 08.05.15 11:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non, possiamo aspettarci che reazioni peggiori.
Se spulciamo le cronache del tempo che fu, leggendo né troveremo di scheletri nei loro armadi, forse anche cimiteri "privati",
Riina e Provenzano, sono degli angioletti in confronto agli altri ..... (come scriveva Tomaso da Lampedusa alla fine del suo libro Il Gattopardo ) che si sono modificati geneticamente e hanno peggiorato la specie dei colletti inamidati dalle lavanderie. Ma l'Onestà è difficile da comprare chi la compra non perde il sonno... ma rimane solo con Colui che lo sorregge quando è stanco!

alegna d., argenta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 08.05.15 11:09| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE:
Gridare ONESTA' nel nostro parlamento, configura molti reati:
Calunnia; LORO, potrebbero sentirsi offesi.
Vilipendio; è come bestemmiare in chiesa.
Oltraggio; LORO:
a noi, onestà, non ce lo grida nessuno, va bene?
Associazione per delinquere; nel caso che a gridare ONESTA', siano in tanti.

Antonio- D., Carrara Commentatore certificato 08.05.15 11:08| 
 |
Rispondi al commento

Ringraziamo con un sentito applauso i seguenti “onesti” compagni grillini che sostengono con tutte le loro forze l'attuale governo:

Marino Germano Mastrangeli
Alessandro Furnari
Vincenza Labriola
Adriano Zaccagnini
Adele Gambaro
Paola De Pin
Fabiola Anitori
Lorenzo Battista
Fabrizio Bocchino
Francesco Campanella
Luis Alberto Orellana
Alessio Tacconi
Ivan Catalano
Alessandra Bencini
Laura Bignami
Maurizio Romani
Maria Mussini
Monica Casaletto
Bartolomeo Pepe
Cristina De Pietro
Paola Pinna
Massimo Artini
Tommaso Currò
Cristian Iannuzzi
Ivana Simeoni
Giuseppe Vacciano
Mara Mucci
Francesco Molinari,
Tancredi Turco
Walter Rizzetto
Aris Prodani
Samuele Segoni
Eleonora Bechis
Marco Baldassarre
Sebastiano Barbanti
Gessica Rostellato

Questi “fisiologici” sono la più alta e chiara rappresentazione dell'”onestà” comune alla media dei sinistronzi italioti.
Grazie compagni e grazie a quelli che vi hanno portato sino a Roma senza poi farvela scontare.
Alle prossime elezioni vogliamo un'altra infornata di questa crème de la crème della “banda degli onesti”...mi raccomando...

altro giro altro regalo 08.05.15 10:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma non potete rivolgervi alla Corte Europea Dei diritti civili? Possibile che in tutta questa fogna non ci sia un comitato che difenda l' ONESTA'? E' vergognoso leggere quello che succede nei partiti oltre ai soldi che prendono.

alegna d., argenta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 08.05.15 10:46| 
 |
Rispondi al commento

LA GERMANIA MANIPOLA L'EURO PER CREARE UN MERCATO PER IL SUO EXPORT. COSI' L'ESPERTO DI INTELLIGENCE USA
L'euro? Un progetto degli Stati Uniti d'America. Impossibile da realizzare. Condurrà a guerre. La Germania lo manipola e lo domina per sostenere il suo export. Gli Stati Uniti non esportano democrazia: il loro vero scopo è destabilizzare. La paura fondamentale degli USA è che la Germania si allei alla Russia. Così l'esperto di intelligence americano, definito dal New York Times ”un'autorità in materia di intelligence tattica e strategica globale”


http://www.byoblu.com/post/2015/05/08/la-germania-manipola-leuro-per-creare-un-mercato-per-il-suo-export-cosi-lesperto-di-intelligence-usa.aspx

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 08.05.15 10:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri o ier l'altro ho intravisto in uno schermo televisivo
Il così detto albero della vita di Expo
Ho provato un senso di gelo misto a un disagio e paura
Penso a milioni di persone che ogni giorno perderanno un po di tempo della loro vita per guardarlo dal vivo
Quello non è l'albero della vita quello e l'idolo della stupidità umana
Siamo giunti ormai alla idolatria del nulla

Rosa Anna 08.05.15 10:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non c`e niente da fare....e` stato bello sognareeee !!!

carmelo mura Commentatore certificato 08.05.15 10:26| 
 |
Rispondi al commento

Ormai siamo governati da ladri che pensano solo a derubare i cittadini adesso non vogliono applicare quello che la corte costituzionale ha detto , non adegueranno le pensioni e faranno una manfrina per come al solito, sicuramente incostituzionale , ma nomineranno nuovi giudici a loro favorevoli! Fate propaganda prima delle elezioni dobbiamo mandarli a casa o avremo una nuova dittatura.

Dino ., Bolotana Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.15 10:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

premesso che quei BB che hanno devastato Milano non hanno scusanti, vorrei far notare come il "mondo reale" sia artificiosamente manipolato dai mass media nazionali.
I danni materiali recati da quei 150 BB ammontano a circa 1,6 MLN di euro, il PADIGLIONE ITALIA all'EXPO non terminato è costato 100 MLN di euro!!!

domanda spontanea e risposta pleonastica: chi sarebbero i veri devastatori materiali del sistema economico e sociale?

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 08.05.15 10:20| 
 |
Rispondi al commento

- De Michelis, finito nell’inchiesta sulle tangenti per le autostrada del Veneto, condannato a 4 anni in primo grado, poi ridotti con il patteggiamento a un anno e sei mesi, oltre ai sei mesi per l’affare Enimont. Continuerà a percepire il vitalizio di 5.174,79 euro.
- Pomicino, condannato a un anno e 8 mesi per finanziamento illecito ai partiti. Continuerà a percepire il vitalizio di 5.231 euro.
- La Malfa, condannato a sei mesi per finanziamento illecito ai partiti. Continuerà a percepire il vitalizio di 5.759,87 euro.
- Pillitteri, condannato a quattro anni e sei mesi per ricettazione e finanziamento illecito ai partiti ma poi riabilitato. Continuerà a percepire il vitalizio di 2.906,11 euro al mese.
- Martelli, condannato a 8 mesi nell’inchiesta Enimont. Continuerà a percepire il vitalizio di. 4.684,19 euro.
C'è ancora qualcuno che dice che il M5S non doveva votare contro a questa farsa?

Lorenzo M. Commentatore certificato 08.05.15 10:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' normale essere espulsi. Tu vuoi mettere un'anima onesta in un posto (Parlamento) reso fetente.

vincenzo rosciano, potenza Commentatore certificato 08.05.15 09:52| 
 |
Rispondi al commento

ONESTA'!
CON RISPETTO; LA GENTE NON HA PIU' NEANCHE QUELLO, STA' IMPAZZENDO, DALLA DISPERAZIONE, ESSENDO ASSOFOCATA, DA UN MARCIO,
SISTEMA!! A MILIONI E MILIONI TUTTI ANCHE LE FORZE DELL'ORDINE MALTRATTATE E MAL PAGATE SOLIDARIETA' A LORO A VOI ANDATE VIA E DATE I VOSTRI STIPENDI A CHI NON EIESCE A VIVERE! SE TI CREDI DI ESSERE FURBO BABBEO TELECOMANDATO DALLA TROIKA E COMANDATO DA MERDUSCONI! LADRONI MAFIOSI, INFAM, "DESTRASINISTRA UNITED, LEGAMERDA =MAFIAITALIA"PAPPA E CICCIA!, E RIDOTTI, SCHIAVI E RICATTATI DA BANCHE USURAIE! DELL'EUROPA E DELL'ITALIA, CON TUTTO QUELLO CHE STATE CAUSANDO, ALL'ITALIA, SAPPIATE, CHE IL POPOLO, SEMPRE PIU, STA' PERDENDO LA VITA, PER COLPA VOSTRA MA VOI SIETE NEL VOSTRO MONDO, DI GIUGGIOLE! TUTTO DOVUTO A FIOR DI LOBBY E TRAFFICI INLECITI E COMPANY!! SIETE NEL VOSTRO MODO CHIUSO UN UN VERMAIO! IL POPOLO A MILIONI E MILIOI! PERDE! LA DIGNITA'! IL AVORO! CON LE ENNESIME VOSTRE MENZOGNE, INGANNATE LE PERSONRE, NO SI BARA SUI VOTI AI SEGGI!! SIETE ENNESIMI TRAFFICATORI! BUGIARDI! E NON SI USA LA STRAFOTTENZA! PERCHE TUTTO, PORTA AD UNA FINE! ANCHE IL PIANETA HA UN INIZIO E UNA FINE, LA VITA PURE SI NASCE E SI MUORE! NON SI E' ONNIPOTENTI SOLO LA NOSTRA MADRE TERRA LO E'LA VITA GLI ANIMALI LA NATURA!'CI SI E' ARRIVATI OLTRE OGNI LIMITE!! E RICORDATE; DA CHE MONDO E MONDO LA PREPOTENZA, PRIMA O POI VIENE RICAMBIATA! CON BUONE MANIERE, PERCHE' SIETE VOI I DISTRUTTORI D'ITALIA!! VOI INFAMI DELINQUENTI! COLPITE GLI ONESTI! MA IN UN FUTURO ORMAI NON PIU' LONTANO, UNO TZUNAMI, DI GENTE ESASPERATA OLTR OGNI LIMITE, CHE ARRIVERA' DA TUTTO IL MONDO VI INVADERA! COME NON ERA MAI SUCCESSO NELLA STORIA! LìITALIA E' DEGLI ITALIANI CHE LA COSTRUIRONO. I NOSTRI NONNI I NOSTRI PADRI, CHE HANNO LOTTATO PER I DIRITTI E SONO MORTI PER QUESTO!! OGGI TOLTI DA UN ENNESIMO BAMBOCCIO DITTATORE! TOGLIERE, YOBS SAT!! TOGLIERE, LEGGE FORNERO!! TOGLIERE ITALLICUM!! E TUTTE LE LEGGI A PERSONAM E CONTRO IL POPOLO ITALIANO!!, ALTRIMENTI IL POPOLO A MILIONI E MILIONI,

Paolo Carboni 08.05.15 09:43| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera ho trasgredito le mie regole e ho guardato un paio di TG e ho notato un particolare...non ho visto un' immagine e non ho sentito nemmeno una volta pronunciare il nome del Presidente del Consiglio...ma come...dopo la "bella" accoglienza che gli hanno fatto a Bologna dove lui dichiarava (quattro fischi non mi preoccupano) si è smaterializzato?! O forse a continuando a raccontar balle qualcuno comincia a incazzarsi? E' solo questione di tempo, "carissimo" Presidente del Consiglio" dei miei cogxioni e presto la gente ti accoglierà con i "dovuti" modi, se le uova che hai preso a Bologna non ti preoccupano la prossima volta saranno biglie d'acciaio con la fionda. Comunque non preoccuparti che la villa che ti ha lasciato "tuo nonno" (Bottino Craxi) ad Hammamet ti aspetta...buon viaggio!!

Maurizio Lobbia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.15 09:39| 
 |
Rispondi al commento

è incredibile quello che succede ad Agorà
1) scende il mostro grillo a Roma (citazione del conduttore) e passa per una scenetta comica quello detto da grillo e si sorvola sulle espulsioni.
2) fanno vedere la prima parte dell'intervento di ieri su fedez in cui si rivolge in tono scherzoso alla madre manager dopo la solita domanda sui b.b. ma non quello che ha detto dopo molto più interessante facendolo passare per un ebete
forse l'aumento del consenso ai 5s inizia a preoccupare qualcuno???

salvatore iavarone, aversa (CE) Commentatore certificato 08.05.15 09:23| 
 |
Rispondi al commento

Prepariamoci al peggio!!! Questi ' onorevoli' si sono offesi perché la parola onesta' per loro e' una parolaccia non conoscendone il significato!!!! Ma prima o poi dovranno capirla

Maria di donato 08.05.15 08:58| 
 |
Rispondi al commento

BLOCK BLOK:
Erodoto (V sec. a.C.), Libro I.
Pisistrato mirando al potere assoluto diede vita a una terza fazione: riunì un certo numero di sediziosi, si autodichiarò fittiziamente capo degli Ateniesi delle montagne ed escogitò il seguente stratagemma. Ferì se stesso e le proprie mule e poi spinse il carro nella piazza centrale fingendo di essere sfuggito a un agguato di nemici che, a sentire lui, avrebbero avuto la chiara intenzione di ucciderlo mentre si recava in un suo campo; chiese pertanto che il popolo gli assegnasse un corpo di guardia, anche in considerazione dei suoi meriti precedenti, quando, stratega all’epoca della guerra contro i Megaresi, aveva conquistato il porto di Nisea e realizzato altre grandi imprese. Il popolo ateniese si lasciò ingannare e gli concedette di scegliere fra i cittadini un certo numero di uomini, i quali diventarono i lancieri privati di Pisistrato, o meglio i suoi «mazzieri», visto che lo scortavano armati di mazze di legno. Questo corpo di guardia contribuì al colpo di stato di Pisistrato occupando l’acropoli. Da allora Pisistrato governò su Atene.

Antonio- D., Carrara Commentatore certificato 08.05.15 08:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè prendono in giro così grossolanamente i Pensionati non rispettando la Consulta e riducendo i rimborsi totali praticamente a zero! SI VERGOGNINO!.. e poi questo schifo di governo prende l'occasione per agire a danno dei Pensionati riducendo del 50% l'indicizzazione futura per le pensioni (lorde) superiori a 1.500€ quindi rivolta la sentenza da favore a danno per i Pensionati: Naturalmente questo a dopo le votazioni regionali...CHE SCHIFO!!!!

salvatore prinzivalli 08.05.15 08:56| 
 |
Rispondi al commento

Ho l'impressione che con questa comunicazione non andiamo al di là del nostro naso.

In 5 minuti di ascolto di santoro ieri sera, si capisce molto.

Giornalisti che ammettono che per la prima volta nella storia repubblicana c'è una persona con poteri assoluti, lo descrivono invece per le cose che ha fatto, ritenute buone e necessarie. Mi domando: ma tutti questi poteri assoluti, non è che sia finita la storia repubblicana? Perchè anche Mussolilni ha fatto delle cose buone, ma non viene ricordato per quello. Uno che se ne frega delle minoranze, quando si "fa la barba la mattina" si pone delle domande??
Expo vetrina dell'Italia... Diciamo le cose per quello che sono: expo nasce da e per delle tangenti, che, combinazione, vede personaggi legati al pd. Nomi noti, già in auge (per mazzette) 20 anni fa e più. Oggi resuscitati: ma da chi?
Dato che ormai siamo abituati a scandali legati ai fiumi di denaro destinati a persone in quota a questo o quel partito, sorgono dubbi se le cd grandi opere o le emergenze, nascono per il bene comune o, in quanto inutili, per le mazzette (che tanto "...ette" non sono data l'entità).
L'emergenza (torna sempre 'sta parola) immigrazione, ci vede soli ad affrontarla, perchè gli altri stati a parole rovesciano il mondo, ma a fatti poi ritraggono: forse perchè sanno che per qualche italiano è un mercato?
La questione degli ulivi nel salento è una vergogna, che vede lavoratori schiacciati da un governo che fa la sua sfilata proprio in quella vetrina milanese, e se ne frega di una tradizione agricola, facendo di fatto gli interessi dei francesi.
Sentenze della massima Corte, disattese o interpretate a piacimento.

Ma sentiamo parlare di italicum, riforma lavoro, ripresa economica...

Scandaloso.

Gian A Commentatore certificato 08.05.15 08:55| 
 |
Rispondi al commento

io non sarei uscito dall'aula, come feci circa 40 anni fa a scuola, per una espulsione ingiusta....e vinsi io........WWW M 5 S

Carlo A., forli' Commentatore certificato 08.05.15 08:49| 
 |
Rispondi al commento

IL CAVALLO DI TROIA

Il castello della politica è sempre più assediato da cittadini che cominciano a comprendere lo scempio perpetrato per anni ai danni delle loro istituzioni per mano dei loro rappresentanti.
Oggi abbiamo il cavallo di Troia all'interno dei palazzi,un cavallo dal quale sono scesi i soldati dell'onestà contro chi vuole fare del Parlamento il suo regno personale scudando corrotti e condannati alla faccia di tutti quelli che dovrebbero rappresentare.
Non c'è più via di scampo col M5S ed il virus iniettato dalla sua ideologia alla fine contagerà sempre più cittadini portandoli verso la luce dell'onestà e della coerenza,due valori completamente sconosciuti ai partiti.
Il PD e FI nella mia regione continuano ad arruolare nelle loro fila indagati e vecchie volpi travestite ma il M5S comincia a farsi strada come unica alternativa al voto di scambio perchè solo l'impegno personale e quello comunitario possono cambiare le cose.
Non smetterò mai di ribadire il fatto che la politica siamo noi.
Siamo noi cittadini,lavoratori,disoccupati,studenti,pensionati,casalinghe,poveri cristi,noi siamo gli artefici del nostro futuro.
Essere onesti non è uno slogan ma è l'unica maniera per seminare bene e raccoglierne i frutti.
Solo noi possiamo dare o togliere il potere a coloro che ci devono rappresentare,il nostro comportamento,il nostro voto,il nostro impegno,i nostri sogni.
Nessun economista e nessun buffone di corte può dirci cosa è meglio per noi perchè il futuro dobbiamo crearcelo tutti insieme con le nostre mani ed uniti siamo una forza dirompente.
Il M5S è blindato contro disonestà e corruzione,non accetta riciclati dei partiti,espelle chi non si attiene ai programmi,ripudia indagati e condannati e snobba demagoghi e venditori di pentole.
Ogni anno,passo dopo passo,strappiamo una vittoria,piccola ma enorme se pensate che abbiamo contro gran parte dell'informazione e delle lobby di potere ma è impossibile silenziare una voce che rappresenta milioni di sogni.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.15 08:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

qualcuno saprebbe dirmi dove trovare le informazioni dettagliate su questo provv di sospensione ? vorrei capire bene x poterlo sputare addosso in ogni occasione che capita ( e posso assicurare che ne procuro sempre tante) GRAZIE

Franco Marziali 08.05.15 08:31| 
 |
Rispondi al commento

mattia maroso 8,05 : ..espulsioni ?.. a me va anche bene quello che dici ....ma...ma.. allora vengano anche espulsi , anche quelli che cantavano "O BELLA CIAO " quando sono stati regalati 7,5 miliardi alle banche..tu come la vedi ?

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 08.05.15 08:11| 
 |
Rispondi al commento

Italia, Nazione degli scandali e dei disonesti che si fanno "proteggere" da gran parte dei partiti.

I 98 MILIARDI di euro delle slot-machines.

Vedremo i partiti eletti nel prossimo Consiglio Regionale LIGURE, dopo queste Elezioni Regionali, COSA FARANNO sul RECUPERO dei 98 miliardi di euro delle slot-machines,

"battaglia" finora portata avanti solamente dai Parlamentari del M5S e dal Blog di Beppe Grillo.

Finora nel precedente Consiglio Regionale abbiamo solamente visto l’approvazione di un Ordine del giorno all’unanimità
http://www.mil2002.org/battaglie/slot/odg_rosso.pdf
e una “presa di posizione durisima” del Pd Ligure contro il CONDONO dei 98 miliardi
http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2010/11/05/AMm5krDE-miliardi_machines_condonare.shtml
Poi ?????...............Il “silenzio assoluto” !!!!
I Cittadini MASSACRATI da imposte, pignoramenti, ecc…FANNO PRESENTE che alle lobby del gioco d’azzardo sono stati invece concessi FAVORI e PRIVILEGI, ecc…. per NON FARGLI pagare i 98 miliardi di euro ! E’ tollerabile tutto questo ???
Questa sera alle ore 20,30 al Centro Buranello di Sampierdarena c’è un Convegno sul “gioco d’ azzardo” e si parlerà anche dei 98 miliardi di euro delle slot-machines.

Vincenzo Matteucci 08.05.15 08:07| 
 |
Rispondi al commento

il confluito d'interesse


equi.dazi.one

One.sta': onesta'= Parla.mento : go'(In).ver(n)o


E' un periodo Compli.catzo

la marcia V'assista = il marcio marcisca

wiwa la parre 08.05.15 08:06| 
 |
Rispondi al commento

finchè si può, cominciamo a non usare Google.....ci sono molti motori di ricerca.....

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 08.05.15 07:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giulio Cavalli
15 h ·

La cultura non è mai stata super partes, tutt’altro – ci sono sempre state una cultura dei ricchi e una dei poveri, una di destra e una di sinistra, una religiosa e una laica, una maschile e una femminile, una bianca e una nera eccetera –, ma oggi lo è meno che mai, ed esiste una cultura iper-maggioritaria che è di fatto unica e servile, oppressa e negata dalla sua stessa superficiale varietà, dalla sua onnipresenza e, alla prova dei fatti (dei comportamenti di chi la consuma), dalla sua inconcludenza, ché un’idea vale l’altra, ed è ben raro che a un’idea buona consegua una qualche pratica “antagonista”. La cultura universitaria si morde la coda dentro a un suo limbo isolato, tra norme astruse e carriere esecrabili, e tutto fa fuorché emancipare i suoi studenti, anche se qualche professore riesce ancora a rispettarli e a proporre antidoti alla stupidità dilagante – favorita invece da pressoché tutta la cultura giornalistica, che ha finito, seguendo il modello offerto dalla televisione, per non depositare in nessuna coscienza la comprensione della gravità dei tempi e per fare invece di tutto, anche delle nostre paure, spettacolo e merce. E la televisione è, per lo meno in Italia, la fogna della cultura. È almeno dal trentennio in questione che non si vedono differenze sostanziali tra i suoi programmi, né si trovano tra i suoi dirigenti persone rispettabili e di libero pensiero, né tra i suoi dipendenti qualcuno che sembri rendersi conto delle proprie responsabilità, e tanto meno delle proprie colpe – anche se molti di loro sapevano una volta che uccidere le possibilità di intelligenza e di sensibilità presenti in ognuno non è meno grave che uccidere i corpi. Il giornalismo in genere (quotidiani e settimanali, mensili e riviste specializzate), assumendo gli stessi modelli della comunicazione televisiva, ha proposto al più nuovi divi e divetti della “cultura”, imbonitori del “popolo dei lettori” – e di quello degli spettatori e degli ascoltatori

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 08.05.15 07:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

correggo

come fa l'Italicum ad essere Costituzionale se attribuisce lo --stesso premio-- "Distorsivo" al partito vincente che attribuiva il Porcellum?

john buatti 08.05.15 07:44| 
 |
Rispondi al commento

GRANDISSIMO BEPPE
IO SONO VICINO A TE ED I NOSTRI RAGAZZI A ROMA A PROTESTARE CONTRO TUTTI QUESTI MAFIOSI ABUSIVI IN PARLAMENTO .AL SERVIZIO DEI BANCHIERI... A CUI LA PAROLA "ONESTA' " INCUTE TERRORE!!!!!

gege2 d. Commentatore certificato 08.05.15 07:15| 
 |
Rispondi al commento

____________________________


come fa l'Italicum ad essere Costituzionale se attribuisce lo spesso premio "Distorsivo" al partito vincente che attribuiva il Porcellum?

cosa diceva la Corte Costituzionale:

'La previsione dell’attribuzione del premio di maggioranza recata dalle predette disposizioni comprometterebbe poi l’eguaglianza del voto e cioè la «parità di condizione dei cittadini nel momento in cui il voto viene espresso», in violazione dell’art. 48, secondo comma, Cost., tenuto conto che la distorsione provocata dalla predetta attribuzione del premio costituirebbe non già un mero inconveniente di fatto, ma il risultato di un meccanismo irrazionale poiché normativamente programmato per tale esito.' [...]


"Tale modalità di attribuzione del premio di maggioranza stabilita dalle predette disposizioni comprometterebbe, inoltre, l’eguaglianza del voto e cioè la parità di condizione dei cittadini nel momento in cui il voto viene espresso, in violazione dell’art. 48, secondo comma, Cost. La distorsione che ne risulta non costituirebbe, infatti, un mero inconveniente di fatto, ma sarebbe il risultato di un meccanismo irrazionale normativamente programmato per determinare tale esito." [...]


guardare al centro pagina per la citazione sopra

fonte:

http://www.cortecostituzionale.it/actionSchedaPronuncia.do?anno=2014&numero=1


come dice Beppe
NON DITE CHE NON CI SONO I SOLDI
---NON DITELO

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 08.05.15 05:05| 
 |
Rispondi al commento

chiudere sta roba chiamata impropriamente equitalia--
reddito cittadinanza subito--
affermare che non ci sono i soldi e' criminale e blasfemo sulla memoria dei morti

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 08.05.15 05:04| 
 |
Rispondi al commento

__________________________________

diciamo che ci siano 3 partiti chiamati:

Io , Tizio e Caio


se ci fossero le elezioni e i 3 partiti prendono:

Caio= 10 seggi
Tizio= 10 seggi
Io= 11 seggi

se poi aggiungiamo un premio di maggioranza come prevede l'Italicum diciamo di 10 seggi al vincitore che in questo caso è "Io"...


Io si ritrova con 21 seggi,

ora se si dovesse votare una legge e Tizio e Caio si oppongono a questa legge ed uniscono i loro voti cioè 20 seggi.....

come si vede Tizio e Caio non riusciranno mai a superare i 21 voti di "Io".....
perciò non esiste piu democrazia....

perche con un premio al partito vincente ci si sbaraglia dell'opposizione e la democrazia è finita!

Allora non servirà piu dibattere in aula !

L'Italicum è una legge per aggirare la Democrazia e per mettere la museruola ai partiti!

Spero che la Consulta si esprimi in merito..e che sia coerente con l'ultima decisione che trovò il Porcellum incostituzionale perche distorceva i risultati...

e visto che mezzo parlamento è stato eletto sotto il Porcellum....


come fanno i voti che hanno fatto passare l'Italicum essere costituzionali quando i parlamentari stessi sono stati eletti incostituzionalmente sotto il Porcellum?


preso dal sito della Corte Costituzionale in merito al "premio di maggioranza":

La previsione dell’attribuzione del premio di maggioranza recata dalle predette disposizioni comprometterebbe poi l’eguaglianza del voto e cioè la «parità di condizione dei cittadini nel momento in cui il voto viene espresso», in violazione dell’art. 48, secondo comma, Cost., tenuto conto che la distorsione provocata dalla predetta attribuzione del premio costituirebbe non già un mero inconveniente di fatto, ma il risultato di un meccanismo irrazionale poiché normativamente programmato per tale esito.

fonte:
http://www.cortecostituzionale.it/actionSchedaPronuncia.do?anno=2014&numero=1

john buatti 08.05.15 05:01| 
 |
Rispondi al commento

_________________

tempo fa scrissi che la casta ed il NWO si nascondeva dietro persone di alto profilo come il Presidente della Repubblica ed il Papa!

E cosi è stato...

faccio esempi:

l'Italicum viene firmato di fretta dal Presidente....


ed il Papa che fa pubblicità all'Expo e che include nel foglio della messa delle pubblicità dell'Expo....
cosa inimmaginabile da altri Papi passati!

john buatti 08.05.15 04:46| 
 |
Rispondi al commento

uno ha tanti amici e partenti e poi ha tante conoscenze.... magari se ha una faccia simpatica tantomeglio... prende e si fa mettere in qualche lista politica.... poi siccome ha tanti amici e parenti ottiene un po' di consenso e riesce a occupare qualche poltroncina ..... dopo però non capisce un cacchio e allora, siccome non ha voglia di documentarsi si accoda e vota come dice "qualcuno" all'interno del partito-movimento ... di solito quel qualcuno è leggermente più preparato, mica tanto, ma ha la caratteristica di urlare tanto e la faccia tosta di proporsi come leader.... ecco che tutti questi ingredienti fanno di un partito quello che no volevano i padri fondatori della costituzione e cioè un movimento-partito di percore che seguoni le urla di un caprone.... il bello è che riescono anche a fare legge del loro belareeeee behhhhhhhh.

Il massimo è dentro un partito-movimento che ha mandato nel parlamento dei tizi che non avevano mai letto una legge o un codice civile e manco avevano mai letto quei libbricini di educazione civica che andavano a giro qualche anno fa per le scuole medie......


Un risultato l'hanno ottenuto .... sono riusciti a far diventare gli "onorevoli" uomini che di onorevole non hanno nulla.... "onorevole" presuppone che hai qualche marcia in più rispetto agli altri 40 milioni e non certo che sei nella media......

come se una equipe medica decidesse di sostituire il crvello di un paziente trapiantandogli in testa un bel paio di piedi puzzolenti.

poi si parla male di quelli che dovrebbero essere corrotti perché hanno rovinato l'ita(g)lia... quelli che l'hanno presa in rovina nel 46 e l'hanno portata nei primi 10 paesi al mondo....


ma quelli avevano letto la torah... anche se erano comunisti... avevano letto il talmud anche se erano cristiani e anche il libro dello splendore.. qualcuno poi aveva letto anche i veda ecc. ecc. ecc. .. i peggiori avevano letto solo marx e mao .... ma anzi che niente!

quelli di ora forse manco i libri di scuola!

dissentivo ma mi sono stufato 08.05.15 03:46| 
 |
Rispondi al commento

siete stati espulsi per la vostra mancanza di educazione urlare in aula non e' poi diverso dallo sbandierare fette di mortadella, a prescindere da cio' che si dice, la mancanza di educazione va giustamente punita, e anche se vi sembra strano, urlare in parlamento E' mancare di rispetto agli italiani...dovreste essere i nostri rappresentanti...anche nel mio bar di quartiere ti cacciano a calci se ti metti ad urlare, a prescindere che tu dica cose sensate o meno.

mattia maroso 08.05.15 02:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Posso darvi un consiglio? La prossima volta urlate "DISONESTA'", "DISONESTA'". Tanto per vedere cosa fara' la Boldrini.

Leo Vadala' 08.05.15 01:26| 
 |
Rispondi al commento

ma che boldracca e boldracca, quella è tutta esaurita dalle corna che porta fin sopra i lucernari di montecitorio, gli uccelli non li vede neanche alla riserva del conero.

sacripante 08.05.15 01:20| 
 |
Rispondi al commento

La banda degli onesti... dovè la rivoluzione democratica dal basso?
Sistema operativo 5 stelle, peccato Beppe mi hai preso per il culo ma adesso ti ci mando io a fanculo
Beppe mavaffanculo! a quest'ora avresti dovuto rivoltare l'italia come un calzino ed invece siete li a farvi prendere per il culo.
Io dico, tradimento!

jacopo tolja 08.05.15 01:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Caei Amici ! Questa storia dell'Espulsione e' davvero grossa Mi sembra assurdo un fatto del genere.Ma quello che piu' mi stupisce e'che invece di ribellarsi, si siano fatti espellere . Strano davvero. Credo che neanche nella Repubblica Democratica della Corea del Nord possano verificarsi queste situazioni. Sto scherzando ma,ripeto, dopo questo incredibile atto c'e' proprio da aver paura e cominciare ad aprire gli occhi. Se continuano a comportarsi in questo modo saranno capaci di fare anche altre cose nolto piu' strane.

gianfranco ferroni, macerata Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 08.05.15 00:29| 
 |
Rispondi al commento

Nonostante tutto la vita continua.

La cosa buona è cercare di vederne la parte positiva.

E' tremendamente breve per perdersi con le cose negative.

Comprendo persone che hanno problemi che non sfiorano lontanamente la mia immaginazione o non ho mai toccato, o almeno che ora non mi toccano.
Penso che potrei averli anche io, o tornare in periodi più bui, come ci sono stati nella mia vita.
Nessuno ha un angolo di paradiso in terra, siamo sulla Madreterra a basta.
Questo luogo può farti gioire o fallire in qualsiasi istante, pertanto bearsi delle proprie fortune è proprio sbagliato.

Rimane il fatto che la vita è un soffio, anzi è realmente uno zero. Pensate al tempo di vita dell'Universo e, se per il sole la vita di un uomo equivale al battito d'una ciglia, per il tempo dell'Universo siamo realmente uno zero.

Ecco siamo esseri che sanno perfettamente quanto, invece, lo zero ha valore.
Dall'interno dello zero osserviamo quanto sia importante nonostante tutto.

Questo soffio della vita non vale la pena di perderlo in cose negative.

Anche in una discarica c'è sempre un filo d'erba che ci può riportare al concetto di bello.

Buonanotte.

Francesco. Folchi.., AmoR Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 08.05.15 00:22| 
 |
Rispondi al commento

la morte la morte la morte è sempre tutto morte in questo paese.

marzio r. 08.05.15 00:16| 
 |
Rispondi al commento

Probabilmente prossimamente hanno intenzione di fare qualche porcata e non volevano il movimento tra i piedi e hanno studiato uno scaglionamento. Bisognerebbe fare in maniera che i cittadini siano informati intensamente e fare capire che milioni non vengono più rappresentati. È vomitevole. Roba da insurrezione, ormai penso che il livello di follia e scizofrenia raggiunto dal paese, anche per via dei media è critico.

Felice L., estero Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.05.15 00:13| 
 |
Rispondi al commento

Buonanotte a tutti ... anzi a todos ...
(in onore d'Ernesto ...)

^_^

Francesco. Folchi.., AmoR Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 08.05.15 00:11| 
 |
Rispondi al commento

#NoiTuttiSiamoDellaBandaDegliOnesti

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 08.05.15 00:08| 
 |
Rispondi al commento

E' dittatura punto e basta.

Marco R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 08.05.15 00:04| 
 |
Rispondi al commento

Chi ha paura di essere espulso dal parlamento cattivo?

Siam tanti piccoli 5 stellin
siamo tanti e birichin
chi ha paura ci espellerà
ma nel c.ulo lo prenderà ...


Beccamorti e falsi esageti ...

Francesco. Folchi.., AmoR Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.05.15 23:59| 
 |
Rispondi al commento

oh sperato che il mio commento passasse, ma è stato espulso

saluti

Alberto Ragazzi, Sesto san Giovanni Commentatore certificato 07.05.15 23:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi casca la testa sulla tastiera saran le primavere che son andate

lascio la buona notte ai monelli del blog

old dog 07.05.15 23:53| 
 |
Rispondi al commento

dopo dite che la religione non ha mandato fuori di testa questo paese, manca solo che organizziamo chessò... una marcia a assisi per esempio.

marzio r. 07.05.15 23:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è firmato il porcellum II èh ...

riporto un commento alle sua elezione, se passa ...

"adesso lo sappiamo

Mattarella è il nuovo presidente

noi non sapevamo come avevano votato i giudici della consulta nella sentenza sulla incostituzionalità del porcellum, ma ora sappiamo come ha votato Mattarella e ci basta

la verifica l'avremo tra poco alla firma delle riforme del Renzi

c'è solo da sperare che il titolo di capo dello stato lo renda consapevole

staremo a vedere"

Alberto Ragazzi, Sesto san Giovanni Commentatore certificato 07.05.15 23:51| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡HOLA egregio Blok✰✰✰✰✰!!!

Lubitz confronto agly ytagly-any

ye fà 'na sega!

http://it.wikipedia.org/wiki/Volo_Germanwings_9525

Saludos.

Ernesto - ✰✰✰✰✰ (), La Habana Commentatore certificato 07.05.15 23:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sarebbe da far suonare tutte la campane delle chiese di Roma come nel film del Marchese del Grillo.

Marco R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 07.05.15 23:34| 
 |
Rispondi al commento

Più che boldrini ..... boldracca.

rinaldo rinaldi 07.05.15 23:28| 
 |
Rispondi al commento

e brava sig. Boldrini continui ad espellere che quando sarà rimasta sola governerà la camera nel silenzio quello che ha sempre cercato di imporre al M*****

saluti ai monelli del blog
nessun copy

old dog 07.05.15 23:26| 
 |
Rispondi al commento

Non ho parole o meglio preferisco tacere ormai ho capito che voterò per sempre M5S e che voterò tutti i referendum che il M5S intenderà proporre. La democrazia è in pericolo solo M5S la potrà salvare. Per i poteri forti e gli altri partiti italiani la gente non conta nulla.

Marco R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 07.05.15 23:24| 
 |
Rispondi al commento

speriamo che il padreterno almeno se lo porta nell'aldilà presto pure a lui, meglio toccarsi le palle quando passa.

marzio r. 07.05.15 23:17| 
 |
Rispondi al commento

Chi espelle ha paura

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.05.15 23:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Azz, il Parlamento è davvero un posto pericolosissimo,
na media de dieci giorni de sospensione a cranio pe avè semplicemente parlato de onestà,
se putacaso chievano trasparenza chissà che je poteva succede.

Peace & Love!
https://youtu.be/fed8-0tjcQ0

Rachele Belluomini, Napoli Commentatore certificato 07.05.15 23:12| 
 |
Rispondi al commento

@ Stirner: “Non azzardatevi a vincere alle eventuali... elezioni nazionali future!
SE SUCCEDESSE, MOLTI DEL M5S POTREBBERO SENTIRSI BUSSARE LA PORTA DI CASA CON IL CALCIO DEL FUCILE!”

ma per avere ragione di noi non gli è servito il fucile. hanno usato il potere. si sono messi insieme, per “difendere lo stato” da degli intrusi capeggiati da un comico. e continuano a farlo. quest’Italia ha sempre trovato il modo di vincere. come vediamo, anche violando le regole che si è data.
Il M5S può stravincere le elezioni dimostrando alla gente di buona volontà, sul campo, di poter essere classe dirigente. gente che può prendere “in custodia” lo stato e cambiarlo. parlamentari, istituzionali e costituenti. come sta facendo Di Maio.

così nessuno ci verrà a bussare con il calcio del fucile.
per vincere dobbiamo diventare “noi” lo stato e cacciare gli usurpatori.

come diceva Giorgio oggi, l’attimo dopo un azione violenta saremmo finiti.

sento alcuni che dicono: usciamo dal parlamento....
i gendarmi voluti dal 25% dei votanti, che abbandonano il campo...”per mafia”?


Sandro ., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 07.05.15 23:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un vedovo per presidente, praticamente un funerale.

marzio r. 07.05.15 23:08| 
 |
Rispondi al commento

La schiuma dell'acqua dei fagioli del giornalismo italiano se la sta prendendo con Fedez.
Giù le mani da Fedez, hai capito facci?
Tornatene dal tuo padron ad arcore.

john f. 07.05.15 22:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PROSSIMO COLPO DI GENIO?

AMMAZZATECI TUTTI!

Saludos.

Ernesto - ✰✰✰✰✰ (), La Habana Commentatore certificato 07.05.15 22:50| 
 |
Rispondi al commento

Per forza, in Italia quando si sente la parola onestà si impauriscono: è il mostro da combattere e questo vale per una certa percentuale della popolazione. Pronunciando la parola onestá si corrono vari rischi: finire in prigione, essere presi per scemi, perdere il lavoro e si é parlamentari, essere espulsi: é proprio successo. Io rilancio una idea di fantapolitica: dividersi il paese in rapporto alle proprie idee, delle regioni per il PD, altre per il movimento, altre per gli adoratori di Berlusconi (pochi se non conta più nulla) e tutti saremmo felici. Io da Berlino mi tengo informato, ma a volte la voglia di tornare e battersi é tanta. Ho letto commenti in altri forum, giornali online, la ferocia rabbiosa e cieca verso il movimento è tremenda, orribile, degradante, perchè cattiva ed offensiva, i media hanno lavorato bene, hanno polarizzato istinti distruttivi, frustrazioni, hanno indicato il movimento. Ma si può far morire una cosa bella? Io non credo.

Felice L., estero Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.05.15 22:38| 
 |
Rispondi al commento

https://www.youtube.com/watch?v=bHt7EQ8oIpc&list=PLaDkkIvYtWaMVm0P9hGp6rOBoXhVdYfEs

FAMOSE DU RISATE VA ...

Buoansera a tutti.

Francesco. Folchi.., AmoR Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.05.15 22:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ah, dimenticavo:

capi Associazione Nazionale Magistrati

Fabio, Mingo Y Gialappy.

Meglio di cosy!

Ernesto - ✰✰✰✰✰ (), La Habana Commentatore certificato 07.05.15 22:18| 
 |
Rispondi al commento

mille volte grazie Beppe e a tutti Voi ragazzi/e del M5S. Sarò sempre con VOI.

silvana ., Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.05.15 22:14| 
 |
Rispondi al commento

È stato molto sintetico, ha "rivolto un pensiero" alle difficoltà e alle speranza degli italiani, e nient'altro... ecco cosa speravate?
Viva l'Itagghia!

bannato ribannato, mondo Commentatore certificato 07.05.15 22:08| 
 |
Rispondi al commento

#IoSonoDellaBandaDegliOnesti

Era tempo che Grillo diceva di farle in piazza le nostre attività parlamentari, oggi per strada c'hanno mandato loro!

Però una cosa v'ha detta, con l'espulsione di oltre sessanta deputati del M5S, 25 milioni di italiani vengono privati del loro strumento politico e democratico.

62 parlamentari rasentano il 50% della forza politica del M5S, non credo esistano precedenti in Parlamento, forse, i più dotti mi illuminino.

Espulsi per aver gridato "Onestà"!

Quello che vorrei vedere adesso è una reazione forte, decisa, sensata e "efficace", il M5S deve reagire, attaccare e cominciare a battere con forza i pugni su ogni tavolo possibile!

In ogni televisione, in ogni radio, con qualunque giornalista, in ogni comizio elettorale, si deve urlare "ESPULSI PER AVER GRIDATO ONESTA'!"

Mettetevi un cartello e fatevi immortalare ovunque, camminate per le "vie famose" di Roma parlando con la gente, entrate nei negozi, fate i sit-in sulla scalinata di piazza di Spagna, salite sul Colosseo come Albertone!

Hanno messo fuori dal Parlamento milioni di italiani con quei 62 deputati, e questo non glielo dobbiamo permettere!

Oggi sono venuto in piazza Montecitorio, le forze dell'ordine non fanno accedere i "comuni mortali" in quella piazza, non ho potuto starvi vicino, a fianco, sono rimastro dietro le transenne, lontano dal mio Movimento.

Ci hanno fatto una cosa gravissima, e ce le fanno continuamente, si prendono gioco di noi e votano e approvano ciò che vogliono.

"Mica avressimo pensato de trattà co' sti squali a armi pari, è come giocà a poker co' li bari, noi a cxlo nudo, e loro come palombari!"

Buona notte,

Nando da Roma.


Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.05.15 22:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tanto per commentare un fatto di cronaca.
L'incendio di Fiumicino.
Corto circuito. Non provoca incendi se non avviene vicino, ma vicino proprio, a della carta velina, dei vapori di benzina o roba altamente infiammabile.
Di solito è un surriscaldamento dovuto a un cattivo contatto, una vite non stretta, per esempio.
Ma detto ciò (non importa cosa sia stato) gli impianti di spegnimento a che minchia servono? E quelli che rivelano il fumo? Si spendono milioni per installarli e non riescono a far intervenire i pompieri prima che le fiamme si espandano?
C'era anche l'impianto a pioggia automatico?
Sarei curioso di vedere i progetti e le relazioni sulle verifiche.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 07.05.15 21:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE TI VOGLIO BENE!

floriana 07.05.15 21:55| 
 |
Rispondi al commento

A "SERVIZIETTO PUBBLICO" la Zero's studio production (della Santoro family) provano il primo colpo all'investitura di chi hanno scelto per sostituire VENDOLINO. Sia mai che "i sinistri" stiano senza un pastorello (il bertinotto pro-tempore).

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.05.15 21:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mò so spariti tutti gli esultanti per l'elezione del Mattarella ??!

ma come ? L'OMO delle ISTITUZIONI ? Uno che poteva dà a svolta ?!

E invece , se prosegue col catto - qualunquismo --> pro casta :(

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.05.15 21:44| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡HOLA Blok✰✰✰✰✰!!!

Cronaca ytagly-ana del 2022:

5.000 affogati nel mediterraneo,
disoccupazione record,
aziende tutte vendute all'estero,
Prodi alla presidenza della repubblica,
Movimento Cinque Stelle sparito (come Segni, Pannella, Lega, ecc.),
Silvio presidente del consiglio,
il papa consacra il 25milionesimo matrimonio,
campionato di calcio tra fascisti, comunisti e basta,
economia a gonfie vele,
io contromisure a grande richiesta!

Saludos.

Ernesto - ✰✰✰✰✰ (), La Habana Commentatore certificato 07.05.15 21:41| 
 |
Rispondi al commento

questo stato di cose in questo paese è sempre esistito - è una grossa parte di questo popolo di pecore e ingordi, stupidi giullari senza contegno venduti da sempre alle partiticrazie clientelari
WWWWWWWIL MOV. 20 MILIONI DI STELLE -

CONAN- CONDOTTIERO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.05.15 21:33| 
 |
Rispondi al commento

Mah, eliminare l'opposizione mi ricorda la nascita del fascismo ,Ricordare Matteotti è Troppo ?

elisabetta d., Venezia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.05.15 21:30| 
 |
Rispondi al commento

Un grazie enorme a tutti i cittadini onesti a 5 stelle in parlamento.

Noè SulVortice Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.05.15 21:26| 
 |
Rispondi al commento

Chiedere al potere di riformare il potere.....

che ingenuità.

Giordano Bruno 1548 - 1600

ero io 07.05.15 21:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei dirvi solo questo:
Sapete come si scelgono in Italia i Presidi delle scuole vero?
Sapete come si scelgono in Italia i Direttori Sanitari, Generali,Amministrativi, i Primari degli Ospedali?
Sapete come si scelgono anche le altre cariche a cascata vero?
Si vuole fare un concorso nazionale per i direttori sanitari dove il requisito è quello di aver ricoperto già ruoli dirigenziali apicali e chi può ricoprirli?
Sarebbe interessante fare l'albero genealogico degli Incaricati Apicali Italiani compreso L'Albero Associativo!
Ma questo i Nostri Cari Giornalai non lo dicono...
Io vorrei che chiunque Meritevole potesse aspirare a diventare Preside o Direttore Sanitario/Generale o Primario perchè in quei ruoli come tutti i ruoli apicali contano le capacità organizzative!
Forse permettendo a tutti quelli che hanno titolo universitario Laurea, Specializzazione di partecipare ad un Concorso possibilmente non truccato, si potrebbero costituire Nuove Classi Dirigenti Capaci e Motivate...questa sì che sarebbe una Rivoluzione e la Cosa Pubblica sarebbe in Buone Mani invece che.....
Ma il costruire percorsi concorsuali "complessi" con requisiti "tanto stringenti quanto costruiti su misura" non permette ai più di poter aspirare a Ruoli che rimangono sempre concentrati tra gli stessi!
Chiedo al Movimeno 5 stelle di Vigilare sulla legalità dei Requisiti nei concorsi pubblici particolarmente per i Ruoli Apicali!
Forza Movimento 5 stelle!

fabiola rossi 07.05.15 21:23| 
 |
Rispondi al commento

E magari è un po' tardi!
Però appendere un cartello/bandiera/striscione, a seconda delle possibilità espositive della propria finestra/balcone/terrazzo, con la scritta ONESTA', e diffondere l'idea negli altri meetup, nel blog di Grillo,e in ogni dove degli attivi del movimento, simultaneamente, potrebbe essere......
Giacché per chi crede nella democrazia in fin dei conti si tratta di uno scontro tra posizioni confliggenti, una guerra di convinzioni e interessi con i propri vicini.

Di Maio Giuseppe, vicenza Commentatore certificato 07.05.15 21:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tenete duro e grazie, siete una boccata d'aria fresca in mezzo alla giornata. Grazie veramente.

Ivan Solinas, Scandicci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.05.15 21:17| 
 |
Rispondi al commento

Avere M5s in parlamento, per questi malfattori corrotti è un ostacolo per i loro porci interessi.avere sospeso 60 cittadini, significa coprire di fango i cittadini elettori che hanno espresso il voto per M5s, che adesso nn si vedranno rappresentati da nessuno.attenzione ci sono italiani che hanno espresso il voto e nn sono più rappresentati.

Maria bellotta 07.05.15 21:14| 
 |
Rispondi al commento

quello che mi lascia allibito è che gli unici ad incazzarsi sono i M5S ma è possibile che non c'è nessun altro ad avere un po di senso civico.

Alessio ., lecco Commentatore certificato 07.05.15 21:14| 
 |
Rispondi al commento

..bene il M5S non votare le porcate che fanno in Parlamento..li manderemo tutti a casa!
in alto i cuori!

pasquino 07.05.15 21:12| 
 |
Rispondi al commento

Nel 2013 Sinistra ecologia e libertà....ha candidato un infiltrato...era un berlusconiano a sua insaputa.
Questi infatti sono i risultati!
SEL...non dici nulla vero?
Banda di ladri!

bannato ribannato, mondo Commentatore certificato 07.05.15 21:05| 
 |
Rispondi al commento

Certo che questi giornalisti, sono sempre uguali. Fanno domande a Beppe su come risolvere i problemi, quando basterebbe fare giornalismo denuncia su questa classe politica Non hanno i soldi per le pensioni, ma i vitalizzi fino a ieri anche i pregiudicati li prendevano, e che pregiudicati, mica quei quattro poveracci delle borgate. Deputati, senatori tutti col vitalizio. Evviva l'Italia

riccardo t., Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 07.05.15 20:58| 
 |
Rispondi al commento

Sono disgustato,ho il vomito,vorrei espatriare,ma non posso!
Che schifo mi fanno.
Lo fanno ad arte a creare questo disgusto per la politica perchè avranno modo di governare ancora per anni alla faccia di una maggioranza di cittadini onesti.
Non andate a votare? E' quello che cercano: meno rogne,si accontentano gli amici portatori di voti...l'opposizione sarà spazzata via e gli onesti con le mutande in mano pronti a sacrificarsi.
Cari cittadini Italiani avete perso un treno...non ce ne sarà un'altro...siamo in piena dittatura.
I pecoroni avranno sempre bisogno di un pastore che li conduca al pascolo...col bastone!
Povera Italia,poveri i miei figli,poveri i miei nipoti...senza futuro!
Oreste ★★★★★ °.°

bannato ribannato, mondo Commentatore certificato 07.05.15 20:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fuori tutto gli immigrati, anche quelli che sono stati riconosciuti cittadini taliani.
Fuori i musulmani dall'Italia.
Fuori tutti dalle pa.lle.
Altrimenti HITLER verrà riconsiderato come eroe.

Ivan Italico 07.05.15 20:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E la Frignero non vogliamo mandarla a fare in q.lo?

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 07.05.15 20:38| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo: "il Reddito di Cittadinanza non conviene ai sindacati".

Giusto Beppe, perchè ai sindacati interessa quell'ammortizzatore sociale (cassa integrazione), che gli permette di accrescere il numero delle tessere, oltre ad avere un ruolo importante sui tavole delle trattative.
Peccato però che a non capirlo, sono stati sopratutto i parlamentari pemtastellati, visto che in Parlamento, sono stati sempre in sintonia con le battaglie della CGIL.

Beppe,
tu ci avevi visto giusto nel chiedere il Reddito di Cittadinanza; nel volere una nuova Costituzione, che fosse aperta alla Democrazia Diretta; nel chiedere a tutti un salutare reset, così da non essere più condizionati dalle ideologie (lontani da questa destra e lontani da questa sinistra).
Potrei sbagliarmi, ma a molti degli eletti in Parlamento, dei tuoi suggerimenti non è restato quasi nulla.
Anzi, in molti, appena entrati in Parlamento, hanno dichiarato pubblicamente di non aver bisogno dei tuoi consigli, quasi come se tu per loro eri diventato una presenza negativa.

Beppe, io queste cose non me le posso dimenticare.

gianfranco chiarello 07.05.15 20:35| 
 |
Rispondi al commento

La macchina del fango è tornata attiva.

Adriano G., Ascoli Piceno Commentatore certificato 07.05.15 20:33| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe, la tua presenza e le tue parole fanno sempre la differenza.....
Forza Beppe!!...Forzaaaa...
Con te fino alla fine.

simo a. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 07.05.15 20:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti i Tg fanno vedere Grillo che grida ma nascondono il motivo per il quale movimento si è opposto all'approvazione del provvedimento dei vitalizi , anzi lo fanno apparire come quello che è contro.Tutto ciò è assurdo

Dario Di Stefano, Catania Commentatore certificato 07.05.15 20:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Complimenti Beppe.
Alle politiche il Movimento 5 Stelle si è confermato "primo partito" ma purtroppo ha accettato di essere "ultimo arrivato".
In Liguria io la "cosa li", non la voto.
E' un'oca giuliva e non mi sta bene.

Ivan Italico 07.05.15 20:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

__________

ci volevano far credere che i barconi si erano ribaltati perche la gente si era sbilanciata da una parte!

invece li hanno affondati con la Marina e la Finanza!


ora vogliamo sapere chi ha dato l'ordine di affondarle!

john buatti 07.05.15 20:14| 
 |
Rispondi al commento

____________

ASSASSINI!


_________

non sono affondati...

li hanno affondati insieme alla gente!

Così l'Italia affonda già i barconi

Tra il 4 e il 5 maggio, su 22 imbarcazioni sette sono state affondate, quattro dalle navi militari, le altre tre dalla Guardia di finanza
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/cos-litalia-affonda-gi-i-barconi-1125403.html

Salvati, colpiti e affondati. “Tra il 4 e il 5 maggio, su 22 imbarcazioni stipate di migranti con destinazione le coste italiane, sette sono state affondate, quattro dalle navi militari, le altre tre dalla Guardia di finanza.

Le altre, soccorse per lo più da navi private e da mezzi della Capitaneria di porto, sono state lasciate alla deriva”.
-----


In attesa delle Nazioni Unite l'Italia affonda già i barconi."Su 22 arrivati tra il 4 e il 5 maggio ne abbiamo tirati giù sette"
http://www.huffingtonpost.it/2015/05/06/italia-affonda-barconi_n_7225592.html

john buatti 07.05.15 20:10| 
 |
Rispondi al commento

Non meravigliatevi del comportamento della boldrini.
Fa parte di un partito che sostiene il governo. Il teatro che fanno è una finta. Aspettate che manchi qualche voto per sostenere renzi. Il fatto è che non mancheranno mai voti perchè c'è berlusconi (o i suoi tipo verdini) in aiuto che alle prossime elezioni sparirà.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 07.05.15 20:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

_________

non sono affondati...

li hanno affondati insieme alla gente!

Così l'Italia affonda già i barconi

Tra il 4 e il 5 maggio, su 22 imbarcazioni sette sono state affondate, quattro dalle navi militari, le altre tre dalla Guardia di finanza
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/cos-litalia-affonda-gi-i-barconi-1125403.html

Salvati, colpiti e affondati. “Tra il 4 e il 5 maggio, su 22 imbarcazioni stipate di migranti con destinazione le coste italiane, sette sono state affondate, quattro dalle navi militari, le altre tre dalla Guardia di finanza.

Le altre, soccorse per lo più da navi private e da mezzi della Capitaneria di porto, sono state lasciate alla deriva”.
-----


In attesa delle Nazioni Unite l'Italia affonda già i barconi."Su 22 arrivati tra il 4 e il 5 maggio ne abbiamo tirati giù sette"
http://www.huffingtonpost.it/2015/05/06/italia-affonda-barconi_n_7225592.html

john buatti 07.05.15 20:02| 
 |
Rispondi al commento

Non sarà con le buone maniere che questi ladri si schioderanno dalle sedie del potere.

Oggi in sicilia hanno sequestrato un patrimonio di 800 (ottocento) milioni di euro ad un ex parlamentare regionale.

Bisogna prendere dei bulldozer e radere accuratamente al suolo, avendo cura di estirpare tutte le radici (molto profonde) al di sotto del palazzo.

Giacomo B. Commentatore certificato 07.05.15 20:00| 
 |
Rispondi al commento

Vi siete impazziti quelle parole per la politica Italiana sono state cancellate in tutti i vocabolari di lingua Italiana rischiate da 6/10 anni di reclusione con torture mentali fisiche e familiari sanno benissimo come torturare.

Fernando Pepe 07.05.15 19:58| 
 |
Rispondi al commento

"La Bce ha una delle chiavi per risolvere la crisi greca. Se interrompe il canale di fondi di emergenza al settore bancario, la situazione precipiterà. Viceversa continuando a fornire liquidità addizionale riuscirà a tenere finanziariamente a galla i pericolanti istituti di credito ellenici. "
http://www.wallstreetitalia.com/article.aspx?IdPage=1813156&utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+wallstreetitalia+%28Wall+Street+Italia%29

Questi si preoccupano solo delle banche ...

arnaldo ., roma Commentatore certificato 07.05.15 19:57| 
 |
Rispondi al commento

"Potranno recidere tutti i fiori ma non potranno mai fermare la primavera". Ogni giorno sono sempre più arrabbiato ma questo paradossalmente mi rende più sereno, nelle innumerevoli difficoltà quotidiane, perché sono sempre più fiero, impavido. E questo anche grazie a voi ragazzi sinceri e ragazze sincere del movimento. E grazie soprattutto a te Gianroberto ed a te invincibile Beppe.

Marcello G., Milano Commentatore certificato 07.05.15 19:53| 
 |
Rispondi al commento

Ma 'azz, impugnate questa cazzo di cosa, questa violenza al Parlamento: ci sarà pur qualcuno che possa impedire l'espulsione dei nostri parlamentari.....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.05.15 19:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Beppe!

fran Commentatore certificato 07.05.15 19:51| 
 |
Rispondi al commento

La Boldrini ormai sta cadendo nel ridicolo! Sospende chi parla di onestà e guarda caso NON vede tutte le porcherie che avvengono quotidianamente alla Camera: dalle botte e parolacce profuse da "esponenti" della maggioranza e finta opposizione alle palline "vota al mio posto" della Bindi! Che spettacolo disgusto so! Odiata e soprattutto illegale "maggioranza" sei proprio alla frutta, anzi al caffè! Nemmeno gli specchi ti bastano più per arrampicartici su!
Ma le nuvole nere si diradano poco a poco e le Stelle si cominciano a vedere alte nel cielo!
Orgoglioso di appartenere alla Banda degli Onesti!
ORA E SEMPRE!

Dar T., dartes Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.05.15 19:49| 
 |
Rispondi al commento

effetivamente è un colpo di stato

bel colpo...

annietata l'opposizione

Grazie Presidente

psichiatria. 1 07.05.15 19:48| 
 |
Rispondi al commento

i partiti tradizionali sono allo sbando completo come schegge impazzite, se applicassero l'onestà non riuscirebbero a fare questo, leggete qui per credere a quali infimi livelli sono arrivati all'interno del centrodestra:

http://www.latina24ore.it/latina/106763/terracina-lira-di-procaccini-dopo-la-caduta

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 07.05.15 19:48| 
 |
Rispondi al commento

Io sto con grandissima convinzione e onore nell'orchestra degli onesti!
Se fino ad ora non si era capito, ecco lo squallore piu bieco di questa gente che prende forma nei visi, nei comportamenti per allontanare con codardia chi come i nostri ragazzi rappresenta la spina nel piede.
Ma questa spina ormai è entrata e lentamente manderà in cancrena questi immondi rappresentanti di questa accidenti di maggfioranza!!!!!!!!

Agostino Carnevale Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.05.15 19:45| 
 |
Rispondi al commento

E poi dicono che si diventa violenti.

Questo governo abusivo con un presidente del consiglio nominato è una dittatura, questi sono contro il popolo e la democrazia


Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 07.05.15 19:43| 
 |
Rispondi al commento

ESPULSI PER UN ANNO PER AVERE GRIDATO ONESTA' E' SOLO UN ASSAGGIO

Non azzardatevi a vincere alle eventuali... elezioni nazionali future!
SE SUCCEDESSE, MOLTI DEL M5S POTREBBERO SENTIRSI BUSSARE LA PORTA DI CASA CON IL CALCIO DEL FUCILE!
Sono esagerato?
Eppure credo che pochissimi di voi avrebbero mai immaginato che una intera compagine della opposiziona, L'UNICA OPPOSIZIONE, venisse espulsa dai lavori per un anno: l'anno che conta! Voi non potevate immaginarlo, ma io sì e quando succederà vi verrà a mente ciò che, anni fa, vi suggerivo di regalarvi per Natale!

IL M5S VIENE ZITTITO FUORI DALLA CAMERA DEI DEPUTATI E SE PERDERA' SARA' INSIGNIFICANTE O VINCERA' E VERRA' ZITTITO DEFINITIVAMENTE DENTRO I LUOGHI PREPARATI ALLA BISOGNA! NON CAPIRE QUESTO, SIGNIFICA NON COMPRENDERE LA REALTA' CHE CI CIRCONDA.

NESSUNO S'AZZARDI A BUSSARMI LA PORTA CON IL CALCIO DEL FUCILE!


Il doppiopesismo della Boldrini: dire "onestà" è vietato, urlare "zoc..." si può

Sanziona con 18 giorni di sospensione la grillina Ruocco per il coro "onestà-onestà"; assolve il piddì Sanna che aveva dato della zoc... alla collega M5S

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 07.05.15 19:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANDIAMO NOI CITTADINI TUTTI AL QUIRINALE E STAPPIAMOGLI LE ORECCHIE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA.....QUESTA MAGGIORANZA VUOLE UNO SCONTRO SOCIALE.........ANDIAMO TUTTI AL QUIRINALE......DAJE PEPPE........MANDIAMOLI TUTTI A CASA.

Umberto Valenti 07.05.15 19:39| 
 |
Rispondi al commento

Onesta' e' forse l'unica parola che non sono riusciti a svuotare di significato, come e' invece accaduto per democrazia, liberta', onore, patria e tante altre. Perche' e' difficile. O si e' onesti o non lo si e'. Terzium non datur.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.05.15 19:39| 
 |
Rispondi al commento

PERCHE' CON GLI IMMIGRATI SI ARRICCHISCONO E METTONO IN PERICOLI I CITTADINI CHE LI HANNO ELETTI


Immigrati, le Regioni contro Alfano: "Basta più arrivi incontrollati"

Levata di scudi dei governatori contro il Viminale: "Il ministro degli Interni non ci rispetta, dirama le circolari ai prefetti senza consultarci e non tiene conto delle esigenze dei cittadini". Dal Friuli al Molise al Piemonte all'Abruzzo, il coro dei no continua a crescere

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 07.05.15 19:38| 
 |
Rispondi al commento

Adesso cominciamo a fargli paura sul serio!
Rock and Roll!!

john f. 07.05.15 19:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non bastava il Premier strakazzaro ora c'è anche il Presidente della Repubblica Fankazzista, prima sottoscrive e avalla una legge elettorale balorda e poi lascia che si espellano dal Parlamento 62 deputati per oltre 600 giorni, facendo mancare alle opposizioni il numero legale per dissentire dalla maggioranza di uno strakazzaro!!!

Questo si chiama colpo di stato!!!

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 07.05.15 19:27| 
 |
Rispondi al commento

Dopo il ventennio di berlusconi si continua con quest'altro.
Facciamo letteralmente ridere il mondo intero, abbiamo una democrazia che non c'è.
Mi vergogno.
W MOVIMENTO 5 STELLE!!
SEMPRE PRESENTE!!

john f. 07.05.15 19:27| 
 |
Rispondi al commento

@@@ federal mogul

se sei di torino molto probabilmente trovi un passaggio.

marzio r. 07.05.15 19:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' come parlar di corda in casa dell'impiccato. Attribuirsi l'onestà è esercizio superfluo. E' certamente più efficace dire pane al pane e vino al vino. Quel "..noi continueremo a chiamarvi ladri" forse rende meglio il concetto.

loris cusano 07.05.15 19:20| 
 |
Rispondi al commento

Anche io mi onoro di far parte della banda degli ONESTIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Francesco Falbo 07.05.15 19:12| 
 |
Rispondi al commento

Non ho mai rubato nulla a nessuno. Posso entrare nella banda degli onesti?

Guido Avidano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 07.05.15 19:09| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe per quello che hai fatto e che stai facendo. Tu e il moVimento, al quale sono iscritto dalla prima ora, siete la mia unica speranza. Infatti mi trovo, a 58 anni suonati, disoccupato e senza un soldo. Nessuno mi vuole a lavorare e sì che, modestia a parte, sono (ero) un operaio tornitore, montatore, manutentore con una grande esperienza e ho sempre fatto bella figura con i miei precedenti lavori. Poi hanno chiuso l'azienda,la Federal Mogul, e da allora non ho più trovato lavoro.
Ora non ho più nulla, dovrò smettere di fumare, mi scade la patente e non ho i soldi per rinnovarla. Vivo con il misero stipendio di mia moglie, basta un minimo imprevisto, anche di pochi euro per mandarci in tilt. Non ce la facciamo più. Ho anche il difetto di essere onesto per cui non riuscirei nè a rubare nè a imbrogliare. Mi resterebbe da impiccarmi, ma non lo farò, non darò la soddisfazione ai porci del piddì e accoliti scherani dei massoni della UE che così mi/ci hanno ridotto. Non potrò esserci alla marcia di Perugia, non me lo posso permettere il viaggio, ma mi sono iscritto alla marcia virtuale. Ho detto che sono onesto, ma non vile e rassegnato, se si presentasse l'occasione farei come i Novorussi, prenderei le armi e allora sì che mi potrei vendicare. I bersagli ce li ho già chiari in testa. Ma qui in questo paese di merda non succederà mai nulla, siamo (quelli come me) condannati alla morte lenta e disperata.
Ma, in alto i cuori, ancora per questa volta.
Anche se dubito che riusciremo ad ottenerlo, il reddito di cittadinanza, Renzi e la sua banda sembrano invincibili, supportati dalle televisioni e dall'italiota medio.
Spero nel miracolo, però.
Ancora grazie Beppe, grazie di esistere.
Claudio Negrioli

claudio n., desenzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.05.15 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Il fetore che c'è dentro quel palazzo, prima o poi, li soffocherà tutti!

Vincenzo Alesci, Niscemi Commentatore certificato 07.05.15 19:00| 
 |
Rispondi al commento

Ormai la politica mi sembra diventata peggio del calcio.
Inutile esser leali e fare del proprio meglio perché gli altri con il doping (l'informazione manipolata) e gli arbitri corrotti (i rappresentanti delle istituzioni) fanno come vogliono ed oltre al danno poi arriva anche la beffa.

Giorgio G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 07.05.15 18:52| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡HOLA egregio Blok✰✰✰✰✰!!!

Forse, per qualche furbetto, sarà + utile questo:

http://www.mondo-regalo.com/prodotti/difesa-
personale/taser/4911-potente-micro-dissuasore-ws-
618-type-da-800000-volt.htm

Saludos.

Ernesto - ✰✰✰✰✰ (), La Habana Commentatore certificato 07.05.15 18:52| 
 |
Rispondi al commento

Liberarsi delle opposizioni con una espulsione strumentale è un atteggiamento fascistoide, di chi vuole governare o approvare leggi senza il fastidio di chi la pensa diversamente.

Questo atteggiamento richiede la partecipazione e legittima pacifica indignazione di tutti noi. Il Parlamento è il luogo di più alta rapprsentanza e non si espellono 60 deputati che sono rappresentanza e riferimento per 9 milioni di persone.

La violenza di 616 giorni di espulsione mentre si dovrà approvare la riforma della scuola, l'anticorruzione, il conflitto di interessi, è inaudita e va fermamente condannata e denunciata all'opinion pubblica mediante ogni mezzo legittimo e pacifico.

Indigniamoci tutti, ma indigniamoci informando al gente porta a porta della violenza del PD in primis regista di questa espulsione senza precedenti.

Quando li incontriamo, tutti, urliamogli l'insulto più alto che potrebbero sentirsi apostrofare:

O-NE-STA' !

Arturo De Lisi, Cassino Commentatore certificato 07.05.15 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione, attenzione, a proposito di onestà siate la nostra voce.
Qualora il governo opta per assegnare gli arretrati della pensione a seguito della sentenza della Consulta, non in un'unica soluzione e/o con titoli di stato, come riportato da alcune notizie stampa, compirebbe un danno al cittadino. Spiego: può succedere che alcuni redditi al limite di una aliquota IRPEF, superino con gli arretrati la soglia, avendo così una maggiore tassazione, non una ma più volte; Se si riceve titoli di stato, devono per forza essere depositati in conti titoli bancari o postali, ma così si avrebbe il pagamento della gestione annuale che prima non c'era.

f.d. 07.05.15 18:44| 
 |
Rispondi al commento

Ma caro Beppe, parlare di onestà in quell’aula è come parlare di corda in caso dell’impiccato.

Restare là dentro è solo un’inutile perdita di tempo.

A casa non ci vanno. La scatoletta è vuota, il tonno se lo erano già mangiato.

Unica soluzione: uscire dall’aula e dai lavori parlamentari.
Per dare uno scossone e per non morire democristiani.

Vuoi vedere che pure Mattarella uscirebbe dalla sua grigiosità?

silvanetta* . Commentatore certificato 07.05.15 18:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PRONTI PER ESPULSION TOUR OPPURE ONESTA' TOUR ?
CI ORGANIZZIAMO ? ;-)

Mauro Arcangeloni 07.05.15 18:39| 
 |
Rispondi al commento

Forse andando avanti migliorerà l'economia, ma
x migliorare la vita dei cittadini e l'onestà in politica ci vuole il M*****

GRAZIE x quello che state costruendo x noi

nessun copy

saluti ai monelli del blog

old dog 07.05.15 18:39| 
 |
Rispondi al commento

Bella...vero?!!

http://it.m.wikipedia.org/wiki/Ghigliottina

Incasnero 07.05.15 18:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che ti aspetti quando in giro ti dicono "e che te ne fai di politici onesti"?

Enrico Richetti, Carmagnola (To) Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 07.05.15 18:30| 
 |
Rispondi al commento

NON MOLLATE RAGAZZI,SIAMO TUITTI CON VOI,AVANTI COSI' 5 STELLE,ANCHE SE VI SOSPENDONO,NON MOLLAERETE MAI!!!!!!!

alvise fossa 07.05.15 18:28| 
 |
Rispondi al commento

che spettacolo indecente. "La mafia è più forte di quando pensassi! Una volta si eliminavano con la lupara e le bombe chi cercava di far sapere delle verità è oggi dopo aver lavato il cervello del popolo con la farsa informazione è abituarli che ciò che sentono e vedono in tv e onesto...Oggi per gridare a squarciagola ONESTA' DENTRO QUELL'ACCOZZAGLIA DI FARABUTTI,LADRI,CORROTTI E CORRUTTORI, li espellono semplicemente perchè tanto i vari tg e talk show faranno sapere che il male dentro quel carcere senza sbarre sono questi ragazzi del MSTELLE....................................

emanuele m. Commentatore certificato 07.05.15 18:26| 
 |
Rispondi al commento

ETICA,MORALE,BUON SENSO.
Sono la base dell'ONESTA.
GIUDIZIO,ai posteri l'ardua sentenza.
FORZA E CORAGGIO ragazzi speriamo presto di avere GIUSTIZIA.

salvatore castellano Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.05.15 18:23| 
 |
Rispondi al commento

Bene avanti così con questa

OPPOSIZIONE ONESTA!!!

VIVA IL MOVIMENTO 5 STELLE!!!

BEPPE VIVAT!!!

Francesco. Folchi.., AmoR Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.05.15 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna dire che gridare "onestà" in un covo di delinquenti non è una mossa saggia, specialmente di fronte alla boldrina che non ha mai dato prova di grande imparzialità.
Ma una tirata d'orecchi anche alla maggioranza perché quando sarà all'opposizione verrà ripagata con la stessa moneta o probabilmente molto peggio.
I tempi cambiano e punire arbitrariamente l'opposizione in modo esemplare grazie a un regolamento interno che travalica la magistratura è da fessi perché conferma la deriva autoritaria della politica italiana e pone una situazione di attaccante e vittima.

Sperare che il futuro garantisca l'assolutismo partitocratico attuale senza nessuna variazione è pia illusione poiché del domani non v'è certezza e farsi saltare i nervi colpendo inutilmente chi sta ancora aumentando i propri consensi equivale a spararsi nei testicoli.

Se la presidente della camera lasciasse parlare i parlamentari in parlamento ove dovrebbero avere massima libertà di espressione credo che i toni potrebbero ridursi:
continuare a provocare arbitrariamente l'opposizione con continui dispettucci censori da decerebrata non giova né alla gestione dell'ordine né ai partiti di maggioranza.
Gestire un'aula non è solo applicare delle norme ma guidare senza censurare gli interventi che resteranno agli atti della storia della repubblica.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.05.15 18:17| 
 |
Rispondi al commento

occhio INDAGATO non vuol dire CONDANNATO!
condannato non vuol dire COLPEVOLE fino a sentenza DEFINITIVA...
poi vengono assolti e prestate il fianco passando dalla ragione al torto, fuori i CONDANNATI in via DEFINITIVA e basta... lo dice pure la costituzione che tanto dite di amare allora rispettatela anche voi...

alex bardi 07.05.15 18:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Credo sia importante mettere 'in chiaro' anche questo...

Gianfranco,

sarebbe facile 'eliminarti' con un semplice 'non ti conosco abbastanza' ma provo a specificarti che la struttura di supporto a M5S non dovrebbe essere esattamente come quella di un partito tradizionale ( e forse è per questo che ti stigmatizzano!) ma un 'servizio' capillare operante quello sì con strumenti innovativi, alla Grillo, per intenderci.

Spero di essere stato utile.

Hasta la proxima.

P.S.: non fare tanto il martire dal momento che 'le espulsioni' fanno parte anche della mia pregiata collezione!

Ernesto - ✰✰✰✰✰ (), La Habana Commentatore certificato 07.05.15 17:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Verrà un giorno che spelleremo LORO.

Antonio- D., Carrara Commentatore certificato 07.05.15 17:57| 
 |
Rispondi al commento

Questi mascalzoni vi sospendono perchè gridate in aula onestà? Non dovete lasciare l'aula. voglio proprio vedere se mandano dentro i carabinieri per buttarvi fuori. Quelli da cacciare fuori a pedate sono loro non voi. Vorrei solo dire che è giunta l'ora di non rispettare più le loro regole, regole fatte da criminali che in ogni modo stanno tentando di distruggere la democrazia e la dignità dei cittadini. A mali estremi, estremi rimedi. Viva il M5S oggi più che mai.

Gaetano Campisi, Martina Franca Commentatore certificato 07.05.15 17:54| 
 |
Rispondi al commento

Con voi al 101%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo che sta gente dovrebbe pagare con gli interessi tutti i danni che ha arrecato e arreca al Popolo Italiano!!!!!!

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 07.05.15 17:50| 
 |
Rispondi al commento

siamo all apice
ora comincia la ricaduta
in un paese dove vige a corruzione istituzionale e privata oltre ogni limite
che cosa ci si puo aspettare?
stanno facendo cosi perche hanno paura e non hanno altro sistema di quello del discredito
facendovi passare per lazzaroni
poveri dementi
peccato che sergio curi sola la sua depressione e non si curi delle cose nobili
peccato

roberto v., parma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.05.15 17:46| 
 |
Rispondi al commento

Siamo arrivati alla frutta se in Parlamento non si accetta l'invito all'onestà. Il fondo è stato toccato! Questa è una buona notizia, se si vuol risalire a guardare le stelle!

Massimo Quadrini 07.05.15 17:46| 
 |
Rispondi al commento

E noi gridiamo più forte ancora, magari proprio davanti al parlamento.
ONESTA' !!! ONESTA' !!! ONESTA' !!!

Alessandro L. 07.05.15 17:42| 
 |
Rispondi al commento

siete grandi oramai l italia si fida solo di voi tuti gli altri sono corrotti e mafiosi w il mov 5 stelle

ANDREA EGIDI 07.05.15 17:35| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡HOLA MariaPia!!!

La ghigliottina no, ma almeno il Taser sarebbe un inizio!

Saludos.

Ernesto - ✰✰✰✰✰ (), La Habana Commentatore certificato 07.05.15 17:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche io sono uno della banda. Per questo resto qui, lontano da casa. Certo a lorisgnori non può fregar di meno ma ho bisogno di serenitá e in Italia c'è da ingoiare fiele ogni giorno. È di poco fá l'esito della votazione sull'abolizione dei vitalizi ai condannati e, guess what? L'hanno modificata in modo da renderla inutile e salvare tutti. Il contrario di quello che volevamo noi. Buona fortuna italiani.

Cuono F., Londra Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 07.05.15 17:24| 
 |
Rispondi al commento

Una volta quando si muoveva Beppe c'era un po' più di gente a supporto, oggi?

Andato, tornato, flashato, ah, dimeticavo, rigorosamente fuori dalle transenne, io :(

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10205697322289627&set=a.10201373667960971.1073741825.1152130724&type=1&theater

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.05.15 17:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe... tu sei un bandito onesto e sarai bandito più di quelli disonesti! .-(((

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.15 17:19| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi siamo sulla strada giusta. Tremano e provano in tutti i modi a renderci inoffensivi. Non ci riusciranno. Li spazzeremo, ovviamente, democraticamente. Sempre e solo M5S

Franco R, Aulla (MS) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 07.05.15 17:15| 
 |
Rispondi al commento

Quando si va a sbattere contro un muro in cemento armato, per abbatterlo armati di un solo spillo, non si perde ulteriore tempo in attesa di un nuovo tentativo.
Si cerca una nuova strada, oppure ci si arma di uno strumento adeguato a distruggere il muro.

Questo strumento è la Democrazia Diretta (quella forma di Democrazia nella quale anche i cittadini possono, nel rispetto delle regole previste, esercitare il potere legislativo), cioè quei Diritti che i padri costituenti all'epoca hanno inteso negare al popolo italiano.

Cosa deve fare il M5S, per arrivare a questo risultato?
Informare tutti in maniera capillare, sulla necessità di restituire ai cittadini, alcuni dei Diritti fino ad oggi delegati ai partiti/parlamentari.
Tutte le altre iniziative, per quanto valide possano essere, non potranno mai modificare lo status quo.

p. s.
ricordatevi il perchè Beppe Grillo ci chiese di resettare tutto, prima di rimetterci in moto.



gianfranco chiarello 07.05.15 17:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

https://www.youtube.com/watch?v=7-hbrpvaML0

lo turco un pentastellato a sua insaputa? :)

pabblo 07.05.15 16:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sibilia,
meno bizze e piu' concretezza .

I risultati sono cio' che conta.

Farsi sbattere fuori dall'arbitro partigiano non e' un risultato e' una "tafazzata" .

Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 07.05.15 16:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Kettere qualcuno dinanzi alle proprie mancanze fa male...e quei cosidetti onorevoli che di onorevole non hanno nulla, il concetto di onestà non riescono neanche a concepirlo!

laura conti 07.05.15 16:45| 
 |
Rispondi al commento

Queste chiaviche che senza alcuna vergogna si fanno chiamare “onorevoli” meriterebbero la ghigliottina in quanto si sono messi sotto i piedi una nazione e purtroppo tutti gli italiani. Dunque non è bastata una guerra mondiale per cancellare il fascismo da questo paese, oggi siamo punto e daccapo, con la differenza che Mussolini (con tutto il disprezzo per quest’uomo) confrontato con gli attuali usurpatori del nostro Parlamento, lo fanno apparire un eroe!
Ci fanno rimpiangere Craxi e forse anche Berlusconi, visto il puzzo cadaverico che emanano questi “nuovi” dementi che non sanno fare altro che compiere crimini a ripetizione contro l’Italia e gli italiani. Deficienti oltre che disonesti, stanno imponendo una dittatura che fa più orrore di quella fascista e nazista.
Un presidente del consiglio abusivo (non eletto da nessuno) che controlla il partito, le liste elettorali, il Parlamento, le nomine del CSM e l’elezione del presidente della Repubblica, non può che essere definito un volgare dittatore. Chiamarlo presidente del consiglio è un offesa alla democrazia!
Questi inutili buffoni che si ostinano ancora a chiamare Democrazia questa vergognosa forma autoritaria è aberrante, come aberrante è il porcellum partorito da queste scimmie e sostenuta da non-partiti, che è assai più giusto definire cosche.
L’opposizione viene messa alla porta come pure i sindacati, i professori delle scuole, le piccole e medie imprese il cui fine è la vendita della propria nazione e del popolo italiano alle banche mondiali e multinazionali straniere.
Se non è la ghigliottina a fare giustizia qualcuno mi dica in quale altro modo si potrà porre fine alla disintegrazione di questa nazione e dei suoi abitanti.


un paese coi vitalizi e senza un reddito di cittadinanza

EdoHard Commentatore certificato 07.05.15 16:32| 
 |
Rispondi al commento

la cosa non va,qua qualcosa vedo http://video.corriere.it/beppe-grillo-sit-a-montecitorio/7b4ac640-f4c1-11e4-83c3-0865d0e5485f

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 07.05.15 16:28| 
 |
Rispondi al commento

A TUTTI I PORTAVOCE DEL M5S.
A partire da adesso, ogni mattina, all'apertura dei lavori gridate per alcuni minuti la parola ONESTA' sia alla Camera che al Senato,fino al giorno in cui non saranno rientrati in aula tutti i nostri portavoce sospesi! Beppe
Grillo, Roberta Lombardi, Alessandro Di Battista, Luigi Di Maio, Roberto Fico. Diego De Lorenzis Portavoce, Angelo Tofalo, Salvatore Micillo, Carla Ruocco, Laura Castelli, Paola Taverna, Sergio Puglia cittadino portavoce al Senato, Andrea Cioffi, Michele Dell'Orco

pasquale mungiguerra 07.05.15 16:28| 
 |
Rispondi al commento

concordo a pieno con il mitico Sibilia, io però inizio ad essere curioso per le prossime elezioni regionali, se non vinciamo che so in Liguria o Campania vorrà dire che gli Italiani fanno veramente schifo e i primi ad essere disonesti sono loro( gli italiani)e allora mi sa che c'è poco da fare bisognerà aspettare almeno una generazione, io però sono di natura ottimista e quindi sono fiducioso , in alto i cuori e sempre forza M5S

franco brunello, malnate Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 07.05.15 16:23| 
 |
Rispondi al commento

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1560823080842898&set=a.1427532357505305.1073741829.100007456623238&type=1&theater

Luigi P. Commentatore certificato 07.05.15 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Io stò arrivando da voi in metro

Gabriella c. roma 07.05.15 16:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quando mi iscrissi a questo movimento non immaginai che mi sarebbe entrato nel sangue, peccato per la mia tà avanzata che non mi permette di fare di più di quello che riesco e non mi sarei mai immaginato di vedere ciò che si è visto in questi giorni,per fortuna i nostri (io li chiamo così) giovani e non sono determinati da spirito democratico ma la battaglia contro l'ignoranza e la dittatura che avanzano mi fa paura, solo il loro coraggio mi rincuora. A riveder le stelle. Siete magnifici.

rosolino ghiraldotti 07.05.15 16:15| 
 |
Rispondi al commento

La prossima volta gridate:

DISONESTI-DISONESTI!!!

Non vi punirà nessuno!

O no?!?!?

Ernesto - ✰✰✰✰✰ (), La Habana Commentatore certificato 07.05.15 16:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'onestà oggi giorno viene vista come un insulto, una cosa brutta, una cosa da condannare..
Per questo non è ammessa in parlamento, ma insultare una deputata come Carla con un termine indefinibile non è passibile di sanzione.

e' incredibile quello che stiamo vivendo nel nostro paese. Ragazzi è giunta l'ora, prendiamo le redini di questa slitta che non riesce a camminare e riportiamola sulla via dell'onestà.

Andiamo a governare questa nazione prima che sia troppo tardi..

Diego Cappuccini, Marino Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 07.05.15 16:12| 
 |
Rispondi al commento

ME LO IMMAGINAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ernesto - ✰✰✰✰✰ (), La Habana Commentatore certificato 07.05.15 16:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori