Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La pappa al pomodoro te la servono i Parlamentari M5S

  • 9

New Twitter Gallery


intervento di Giacomo Giannarelli, candidato presidente M5S in Toscana

"METTITI COMODO... la cena te la servono i Parlamentari M5S, insieme a me!
Non vogliamo finanziamenti pubblici ma ci autofinanziamo con le piccole donazioni di chi crede in questo progetto.
Oggi 21 maggio ti aspetto a Firenze, per mangiare una buona pappa al pomodoro o una pizza insieme. Dovrai solo metterti comodo: la cena te la serviranno ai tavoli i nostri Parlamentari.
I camerieri della serata assieme a me saranno Roberto Fico, Paola Taverna, Alfonso Bonafede, Nicola Morra, Carla Ruocco, Danilo Toninelli, Riccardo Fraccaro, Sara Paglini, Riccardo Nuti, Massimo Castaldo, Vittorio Ferraresi, Manlio Di Stefano, Giorgio Sorial Girgis, Francesca Businarolo, Vito Crimi, Laura Bottici, Chiara Gagnarli.

pappapomodoro.jpg

Parteciperà alla serata anche Filippo Nogarin, sindaco M5S di Livorno!
Il ricavato della serata servirà a sostenere in piena trasparenza le iniziative del Movimento 5 Stelle alle elezioni regionali in Toscana del 31 maggio 2015.
Abbiamo scelto la pappa al pomodoro, perchè stiamo dalla parte della nostra tradizione enogastronomica. Dopo lo spot di McDonald's (sponsor di Expo 2015!) che invita a preferire l'Happy Meal invece di un prodotto locale tipico, vogliamo premiare i nostri cuochi che ogni giorno con il loro operato coltivano la nostra storia.

Ci vediamo stasera 21 maggio dalle ore 19:30 a Firenze, alle Murate, Piazza della Madonna della Neve 3, RISTORANTE LE CARCERI.

Sarà una serata mai vista prima. I posti sono limitati, affrettati, ADERISCI CON LA TUA PRESENZA scrivendo una mail a ilparlamentarechetiserve@gmail.com. 15 euro quota fissa. Si arriva, si paga la quota, si aspetta il proprio turno, si mangia e si lascia spazio ad altri restando lì nella piazzetta a condividere la serata con tutti. Stile sobrio e dinamico... stile M5S. Nell'occasione avrete modo di conoscere i vostri candidati regionali e parlare con i vostri parlamentari.

Menù a scelta:
Menù 1) pappa al pomodoro + bevuta
Menù 2) affettati e formaggi toscani +bevuta
Menù 3) pizza +bevuta

Ore 21:00-23:00 Durante la serata verrà eseguito il trailer dello spettacolo teatrale: "il Principe e la Moneta" di Daniele Viciani.

SE NON PUOI ESSERE PRESENTE ALL'EVENTO PUOI SOSTENERE LA CAMPAGNA ELETTORALE DEL MOVIMENTO 5 STELLE CON UN BONIFICO
CAUSALE:Contributo per la campagna elettorale di Giacomo Giannarelli - Movimento 5 Stelle Toscana"
IBAN IT18Z0501802800000000212091
c/c intestato a De Marco Roberto mandatario elettorale di Giacomo Giannarelli presso Banca Etica.

CONTRIBUISCI ALLA CAMPAGNA ELETTORALE con una donazione online

Scarica, stampa e diffondi la lettera da mandare all'INPS per chiedere il rimborso integrale della tua pensione
rimborso_integrale.jpg

21 Mag 2015, 14:39 | Scrivi | Commenti (9) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 9


Tags: Alfonso Bonafede, Carla Ruocco, Chiara Gagnarli, Danilo Toninelli, Francesca Businarolo, Giacomo Giannarelli, Giorgio Sorial Girgis, Laura Bottici, M5S, Manlio Di Stefano, Massimo Castaldo, MoVimento 5 Stelle, Nicola Morra, Paola Taverna, Riccardo Fraccaro, Riccardo Nuti, Roberto Fico, Sara Paglini, Toscana, Vito Crimi, Vittorio Ferraresi

Commenti

 

Dobbiamo ampliarci conl l'informazione perché molta gente non ci segue e crede nelle minchiate di questi farabbutti .
beppe sei un grande ed hai messo un gran movimento ,sono sicuro che prima o poi riusciremo a far girare l'italia. WM5s

pietro graziano, arlino Commentatore certificato 23.05.15 15:55| 
 |
Rispondi al commento

Serata magnifica .... Oltre 600 persone , tanti parlamentari senza scorta a servire i cittadini... Grazie Movimento 5 Stelle di esistere... Grazie Paola Taverna, grazie Morra, Nuti, Cataldo, Di Stefano, Fico, Carla Ruocco, Crimi, Bonafede, Sara Paglini, Laura Bottici e tutti gli altri parlamentari intervenuti... Questi gesti valgono più' di mille parole, cittadini come noi al servizio di altri milioni di cittadini... Solo il M5s poteva organizzare un evento così'... Troppo bello per essere vero... Grazie a Giannarelli, persona vera e autentica e a tutti i candidati pentastellati di Firenze...

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 22.05.15 02:21| 
 |
Rispondi al commento

450 coperti...

impossibile fare meglio ^_^


Che serata!

manuela bellandi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 22.05.15 02:07| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, mi dispiace ma questa è un'altra iniziativa per pochi eletti. Se non andate a portare il messaggio nelle case, davanti ai licei ed alle università, davanti alle fabbriche e alle metropolitane ecc..
Be allora la massa di "i"taliani tv dipendenti continuerà a non sapere niente di cosa fate ed a guardarvi come dei mostri da baraccone e basta.
Provate a parlargli andando anonimamente per strada per credermi...

Sbino D 21.05.15 18:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ORAMAI MI ASPETTO CHE JACOPO BERTI MI SERVA LE "SARDE IN SAOR" A VENEZIA,COMUNQUE AVANTI COSI' 5 STELLE TOSCANA

alvise fossa 21.05.15 17:19| 
 |
Rispondi al commento

auguri ragazzi ....e occhio agli infltrati ..a firenze non si sa mai ..

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 21.05.15 16:29| 
 |
Rispondi al commento

Claudia Peri: sono volontari e NON RETRIBUITI.
Altrimenti c'è da chiederlo anche a chi è andato a spalare fango a Genova come volontario se aveva tutte le firme dei circa 200 enti preposti al lavoro.

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 21.05.15 15:28| 
 |
Rispondi al commento

scusate la curiosità ma quando avete servito hai tavoli eravate in regola
ovvero assunti per una notte?
avevate l'haccp...
giusto per sapere se non volete rispondere pazienza

claudia peri 21.05.15 15:07| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori