Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

M5S, Aosta c'è!

  • 12

New Twitter Gallery

consiglieriaosta.jpg

"Aosta c'è!
Anche alle elezioni comunali di Aosta i Valdostani rispondono con un 9,73% di consensi che porta due candidati del MOVIMENTO 5 STELLE, Luca Lotto e Patrizia Pradelli, nel prossimo Consiglio comunale alla prima partecipazione assoluta a questo tipo di elezioni.
Un risultato molto importante in una campagna elettorale difficilissima caratterizzata da una frammentazione in 11 liste e dal consueto voto controllato soprattutto in alcune aree della città già protagoniste in passato di inchieste della MAGISTRATURA che aveva preso con le mani nel sacco alcuni esponenti politici con buste di plastica imbottite di banconote.
IL PD alleato con l'Union Valdotaine (il partito locale del PRESIDENTE della REGIONE Augusto Rollandin, quello che tre giorni prima delle elezioni ha dichiarato che non voleva gli immigrati e che due giorni prima di fronte al Presidente del Consiglio arrivato a sostenere il PD cambia idea...) si riduce all'11,53%, mentre arretrano notevolmente anche gli autonomisti.
ORA inizierà una battaglia di legalità e onestà in un COMUNE "disastrato" dove oltre il 90% delle forniture sono fatte ad affido diretto e in cui il più votato nella coalizione PD/Union Valdotaine è un ex assessore intercettato dalla PROCURA di Aosta mentre concordava l'affido di alcuni lavori di case popolari ad un pregiudicato vicino ad ambienti della 'ndrangheta.
Buon lavoro e un "in bocca al lupo" ai nostri due eletti, portavoce a 5 Stelle!" Stefano Ferrero, portavoce M5S in Regione Valle d'Aosta

13 Mag 2015, 15:33 | Scrivi | Commenti (12) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 12


Tags: 'ndrangheta, Aosta, elezioni comunali, M5S, Rollandin

Commenti

 

E' così che si aprono le scatolette di tonno PD ( ex pinna rossa ). Piano piano, un po' alla volta, altrimenti c'è il rischio di ferirsi alla mani.
STA INIZIANDO UNA NUOVA ERA ED IL DURO LAVORO CONTRO IL MARCIUME STA OTTENENDO I SUOI FRUTTI ( SANI, NO MARCI ).
CONTINUATE COSÌ ! ! !
GRAZIE DI CUORE.

vito c., Roma Commentatore certificato 16.05.15 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Sono molto felice per aosta, e faccio tantissimi suguri ai due eletti. Vedrete le cose cambieranno. Gli italiani, loro malgrado e a loro insaputa stanno cambiando l' italietta(legge di attrazione).

giulio cesare papparelli 15.05.15 17:46| 
 |
Rispondi al commento

La marcia del M5S e dura e sempre in salita, perché scontrarsi ogni giorno con persone radicate nelle istituzioni da decenni, politici corrotti e mezzi delle informazioni corrotti e collusi, a completa disposizione della casta. Ma da oggi due cittadini onesti del M5S, due consiglieri saranno attenti, come tutti gli eletti nel M5S per far cambiare questo marcio e corrotto sistema che sta distruggendo l'Italia e i cittadini onesti di questo nostro paese.. Grazie per l'impegno e l'onestà che porrete per la vostra regione e per il M5S..

RENZO D., riva presso chieri Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 14.05.15 15:18| 
 |
Rispondi al commento

Speriamo che evitino di fare come il consigliere regionale ferrero che a piazza pulita non ha trovato di meglio che andare in giro col giornalista radical chic a rompere le scatole agli albergatori.
Dovete difendere i valdostani.
Ai marocchini ci pensa già l'union valdotaine caro ferrero: buoni riscaldamento che noi non abbiamo più, affitti che noi non abbiamo più.
Hai capito Ferrero ?
fenomeno !

maurizio d., ao Commentatore certificato 14.05.15 09:05| 
 |
Rispondi al commento

Forza ragazzi del M5S, ci avviciniamo sempre di più alle istituzioni per smascherare le porcherie che combinano a nostra insaputa e contro di noi cittadini. Auguri e grazie.

silvana ., Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 13.05.15 22:17| 
 |
Rispondi al commento

LA FAMIGLIA SI ALLARGA e ne sono CONTENTO.
GRAZIE a tutti gli elettori che cominciano a capire che si fa sul serio. Auguri ai ragazzi che ora potranno ficcare il naso nelle faccende di altrui..... interesse.

giovanni c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 13.05.15 21:08| 
 |
Rispondi al commento

Buon lavoro di cuore.
Grazie

Mattia 13.05.15 20:49| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti ragazzi e buon lavoro.

Stefano Chincarini, Cesano Maderno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 13.05.15 18:20| 
 |
Rispondi al commento

Buon lavoro!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 13.05.15 18:14| 
 |
Rispondi al commento

PIANO PIANO CHISSA' CHE INIZIEREMO A GOVERNARE ANCHE NOI ,SENZA QUESTI CIALTRONI IN MEZZO AI PIEDI

alvise fossa 13.05.15 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti ai Nuovi Consiglieri di Aosta , come Scrivevo questa mattina a Beppe un poco alla volta entriamo nella coscienza dei CITTADINI BENPENSANTI:.Non dobbiamo mollare e puntare in alto !!!! Saluti a Tutti , Marcello Fossataro

Marcello Fossataro, OLBIA Commentatore certificato 13.05.15 17:26| 
 |
Rispondi al commento

Piano, piano arriveremo alla meta. Disse il topo alla noce : Dammi tempo che ti apro!

giuseppe satriano 13.05.15 17:10| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori