Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#Marcia5Stelle per il Reddito di Cittadinanza, settima tappa: Milano

  • 78

New Twitter Gallery


marciamilano.jpg

La Marcia Virtuale per il Reddito di Cittadinanza oggi fa tappa a Milano, giusto in tempo per l'inaugurazione dell'Expo. I numeri di EXPO sono da esposizione universale: 14 arrestati, 70 indagati e 17 miliardi di euro pubblici spesi finora, ossia un anno intero di Reddito di Cittadinanza. Ci sono i soldi, eccome se ci sono! Ce ne parlano i portavoce M5S alla Camera Massimo De Rosa e Paola Carinelli con il consigliere comunale 5 Stelle Mattia Calise. Guarda il video!
Il 9 maggio 2015 ci sarà la marcia Perugia-Assisi per il Reddito di Cittadinanza. Si partirà alle ore 12 dai Giardini del Frontone, Borgo XX Giugno, Perugia. L'arrivo è previsto intorno intorno alle 17-18 in Viale Patrono d'Italia presso la Basilica di Santa Maria degli Angeli, ad Assisi. Supportate il Reddito di Cittadinanza con l'iscrizione alla Marcia Virtuale e con un messaggio su Twitter con #marcia5stelle. Ci vediamo a Perugia, in alto i cuori!

"Benvenuti a Milano, la città della madonnina, del Duomo, del panettone, dell'imprenditoria. La capitale della finanza. A Milano ultimamente si parla di "nutrire il pianeta". Il problema è che abbiamo nutrito solo le tasche di pochi, legati alle cooperative e legati ad EXPO.
Questo alle nostre spalle è EXPO 2015 e, come vedete, non è proprio prontissimo. EXPO è una storia fatta di ritardi, di tangenti e di 'ndrangheta.
Questa è l'immagine che tramite EXPO diamo dell'Italia al mondo.
EXPO è già costato allo Stato, e quindi ai cittadini italiani, 17 miliardi di euro, come un anno intero di reddito di cittadinanza. In questo viaggio vi stiamo mostrando che non c'è solo l'EXPO ma ci sono tante altre opere inutili e tanti sprechi tutti soldi che potrebbero essere destinati al reddito di cittadinanza.

LA MAPPA DELLA MARCIA VIRTUALE per il Reddito di Cittadinanza
marcia_virtuale_.jpg

Vi diranno che il reddito di cittadinanza non si può fare, ma non è vero: si può fare, solo che i partiti non lo vogliono fare perché così perderebbero i loro bacini clientelari e così perderebbero il ricatto del lavoro in cambio di voti. Noi invece vogliamo liberare i cittadini italiani e ridargli dignità.
Siamo a 14 arresti tra manager EXPO, politici ed imprenditori. Un sistema che permetteva di spartire soldi pubblici e che sta ancora permettendo di farlo tra aziende riconducibili a tutte le forze politiche e queste sono parole dei magistrati all'interno delle inchieste che hanno portato a 14 arresti e più di 70 indagati.

ISCRIVITI ALLA MARCIA VIRTUALE per il Reddito di Cittadinanza!
virtumilnao.jpg

EXPO è stata progettata con questo obiettivo: l'opera perfetta per la casta. Noi come MoVimento 5 Stelle non ci fermeremo finché tutti i responsabili di questo "magna magna" saranno in galera ed avranno pagato, per lo spreco di denaro pubblico e per l'occasione persa per il nostro Paese.

VIDEO: I lavori non realizzati di Expo2015

Dato che avremmo potuto fare vedere un'altra Italia ed invece è quella degli appalti, della corruzione e della 'ndrangheta. I miei colleghi vi hanno mostrato cosa ha portato EXPO: solo tangenti, appalti e subappalti e soldi agli amici degli amici. Noi questi soldi potevamo usarli per le piccole e medie imprese per le famiglie in difficoltà per gli imprenditori, per i giovani imprenditori ma sopratutto per dare dignità al lavoro potevamo usarli per il reddito di cittadinanza."

Il percorso della marcia virtuale
25 aprile 2015 Bolzano - Tunnel del Brennero
26 aprile 2015 Trento - Scandali Vitalizi
27 aprile 2015 Venezia - Mose
28 aprile 2015 Firenze - Alta velocità
29 aprile 2015 Genova - Terzo Valico
30 aprile 2015 Torino - Tav
Oggi, 1 maggio 2015 Milano - Expo
2 maggio 2015 Ancona - Rigassificatore
3 maggio 2015 Terni - Acciaieria
4 maggio 2015 Roma - Mafia Capitale
5 maggio 2015 Napoli - Terra dei fuochi
6 maggio 2015 Taranto - Ilva
7 maggio 2015 Caltanisetta - Muos
8 maggio 2015 La Maddalena - G8


1 Mag 2015, 12:30 | Scrivi | Commenti (78) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 78


Tags: #marcia5stelle, crisi, Expo, Lombardia, marcia, marcia 5 stelle, marcia per il reddito di cittadinanza, marcia virtuale, Mattia Calise, Milano, povertà, reddito di cittadinanza

Commenti

 

Dato che avremmo potuto fare vedere un'altra Italia ed invece è quella degli appalti, della corruzione e della 'ndrangheta. I miei colleghi vi hanno mostrato cosa ha portato EXPO: solo tangenti, appalti e subappalti e soldi agli amici degli amici. Noi questi soldi potevamo usarli per le piccole e medie imprese per le famiglie in difficoltà per gli imprenditori, per i giovani imprenditori ma sopratutto per dare dignità al lavoro potevamo usarli per il reddito di cittadinanza."


ps

come spiare whatsapp Commentatore certificato 04.05.15 11:02| 
 |
Rispondi al commento

Il primo Maggio purtroppo la si può' definire la festa dei disoccupati e dei precari grazie ad una classe politica che pensa ad altro da moltissimi anni.La lotta alla disoccupazione,la sicurezza del territorio,la scuola,la sanità',la lotta alla corruzione eccc................ sono materie di campagna elettorale ,dopodiche' quando si va ' al governo si dimentica tutto.Questa e' la triste realta'!!!!!!!

Stefano 04.05.15 06:12| 
 |
Rispondi al commento

3) A sinistra della Polizia?

organizzare trasloco Commentatore certificato 03.05.15 11:42| 
 |
Rispondi al commento

I dati ISTAT
testimoniano il dato di fatto,ossia il flop!
prodotto della sottospecie di governanti che si affrettano a costruire,alle menzogne che non reggono,un'impalcatura di scusanti..e posticipare e rimandare così,la fatidica ripresa di mese in mese di anno in anno spostata di volta in volta in data eterna..e qui sta il bluff..

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 02.05.15 00:10| 
 |
Rispondi al commento

MANIFESTAZIONE PER IL REDDITO DI CITTADINANZA.
Lodevole iniziativa anzi la considero "La Madre di Tutte le Battaglie", per vari aspetti, ma alcune cose vanno dette;
Sè questa è la "battaglia" sopratutto per chi non ha un reddito, o per chi ne ha pochissimi per sopravvivenza, mi chiedevo come possono fare questi, a partecipare a questa cosí importante manifestazione, sè non hanno un euro in tasca? in questi casi non sarebbe opportuno usufruire un pó di quel denaro fresco, che i nostri portavoce devolvono per le piccole e medie imprese? Sè il nostro motto dice che nessuno deve rimanere indietro, perchè quando si avanzano queste proposte-iniziative, non si pensa prima a questo? non si rischia che più di qualcuno rimane indietro..., e sè qualcuno dice pago io per lui non e la stessa cosa, perchè nessuno dico nessuno, deve sentirsi menomato agli occhi di tutti..

benito mazzei 01.05.15 23:50| 
 |
Rispondi al commento

Grande Mattia Calise! In Italia abbiamo bisogno di giovani come lui. Mafia o no, di questi tempi una spesa di 17 miliardi è una vergogna a prescindere, qualsiasi paese civile li avrebbe usati per il proprio popolo sostenendo progetti come il reddito di cittadinanza!

riduttori a vite senza fine Commentatore certificato 01.05.15 21:32| 
 |
Rispondi al commento

se fosse una rivolta genuina non esisterei un istante a schierarmi dalla parte loro.
dalla parte di chi manifesta anche con la forza contro queste fiere della vanità del capitalismo che non portano nemmeno un pezzo di pane sulla mensa dei dieci milioni di italiani poveri, che servono solo a favorire i soliti noti e i loro camerieri politici.
purtroppo nutro seri dubbi sulla genuinità di questi rivoltosi.


ot

CVD?

""

Roma, 29 apr. (askanews) - L'operazione di ieri della Digos a Milano nei confronti di alcuni antagonisti "No Expo" secondo il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, "è un'ulteriore prova che il sistema di prevenzione funziona".

A margine di un suo intervento al Salone della Giustizia, in corso a Roma, il titolare del Viminale ha spiegato che "non ci sono Paesi a rischio zero, ma noi abbiamo fatto talmente tanto che alla vigilia dell'Expo realizziamo un'operazione che fa chiaramente capire che lo Stato è più forte di chi vuole contrastarlo"."""

ps

@ er fruttarolo

si era quello che metteva le mani nella borsetta d'alice :)

ma le voleva bene...

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRSgGy6cNu21yvU7Y60KLKpyNn-c5hulQii-1Ld8mSlwzfhXYkz

pabblo 01.05.15 18:25| 
 |
Rispondi al commento

...del resto...
il nome da nazi
ce l'ha, FORNero

red'nblack (-}-» 01.05.15 17:57| 
 |
Rispondi al commento

-----------BLACK BLOCK, UN MISTERO CONTINUO----------

Centinaia dei cosiddetti black block devastano una via di Milano; la Polizia ne prende uno?
Come sempre, da anni, riescono sempre a scomparire dopo la devastazione.

DOVE SPARISCONO? PROVIAMO AD INDOVINARE:

1) Dalla parte opposta alla Polizia?

2) A destra della Polizia?

3) A sinistra della Polizia?

4) Dietro la Polizia?

Se esistono altre ipotesi io non le trovo, certo che questi Black Block o sono dei fenomeni o sono degli allievi e ammiratori dell'ex presidente della Repubblica, Cossiga.

Per chi non capisse:

https://www.youtube.com/watch?v=Q7WvLwmgqn4

Max Stirner Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 01.05.15 17:55| 
 |
Rispondi al commento

Giovanni di Aveninchi

Santo subito!!!

-
oooppss...di Avellino :DD

red'nblack (-}-» 01.05.15 17:53| 
 |
Rispondi al commento

Luigi Di Maio
2 minuti fa ·

Arrivano black bloc a Milano da fuori Italia, la mettono a ferro e fuoco e nessuno sapeva che centinaia di vandali fossero in città?
Il dispositivo di sicurezza in Italia fa acqua da tutte le parti, non perché abbiamo pochi poliziotti, ma perché c'è un Ministro del'Interno che non è capace di coordinarli, visto che non ha mai capito quale fosse il suo compito. Ha sempre usato il suo dicastero come un bancomat e basta.
Su Milano avevano dirottato in questi giorni un mucchio di forze dell'ordine e di risorse, anche prendendole dal pattugliamento della Terra dei Fuochi. Quali sono stati i risultati? 5 auto bruciate e una Milano devastata.
I cittadini italiani non sono più al sicuro con un Ministro dell'interno con la credibilità di Topo Gigio. Soprattutto i membri delle forze dell'ordine che rischiano continuamente la vita perché Alfano e i suoi non sanno prevenire questi accaduti.
Questo Governo non riesce neanche a cacciare un Ministro incompetente responsabile degli scontri alla partita Fiorentina-Napoli, dei disordini degli hooligans olandesi, degli spari al tribunale di Milano, ma cosa altro deve succedere per metterlo alla porta?
Andassero tutti a casa.
Andiamo a votare.
Tuteliamo la nostra incolumità

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 01.05.15 17:49| 
 |
Rispondi al commento

Andate all'expò a fotografar tutte le manchevolezze e le incompiute e trsmettetele !
Anche in tv. le devono vedere !
Giornalisti non evidenziano, perchè servi e poco
democratici !

silvana rocca, genova Commentatore certificato 01.05.15 17:45| 
 |
Rispondi al commento

"Siam pronti alla vita"

Sta cosa di cambiare l'inno non mi sembra una buona idea.

Noè SulVortice Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.05.15 17:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Valerio Mastandrea "Articolo 1"
da Parole Note Volume 1

https://www.youtube.com/watch?v=OAcwWEPF7Rk

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 01.05.15 17:42| 
 |
Rispondi al commento

NON PARLATE MALE DI EXPO!
Vi stanno schedando. Tanto vale scrivere: "Hey, ragazzi, mi sono perso: a che ora era l'attentato? Dressing code? Fanno molta seleziona all'ingresso?". La mappa di Sky sulle discussioni negative sull'Expo di Milano:

http://www.byoblu.com/post/2015/05/01/non-parlate-male-dellexpo.aspx

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 01.05.15 17:39| 
 |
Rispondi al commento

ReteViola con 2 persone

"chi non ha reddito vuol dire che non ha combinato nulla nella vita". Alessia Morani (PD)
qui il video:
https://www.youtube.com/watch?v=VBRhBrf-a4o

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 01.05.15 17:38| 
 |
Rispondi al commento

ANCHE LA EXPO FA PARTE DEL "PARADOSSO DELL'ABBONDANZA" se obbedisce ALLA CULTURA DELLO SPRECO, DELLO SCARTO e non contribuisce ad un modello di sviluppo EQUO e SOSTENIBILE.
....un cambiamento di mentalità, per smettere di pensare che le nostre azioni quotidiane – ad ogni grado di responsabilità – non abbiano un impatto sulla vita di chi, vicino o lontano, soffre la fame.

E' L'IMPORTANTE PASSAGGIO NEL DISCORSO DI PAPA FRANCESCO SULL'EXPO


qui l'integrale: http://www.asianews.it/notizie-it/Papa:-Alla-Expo,-i-protagonisti-sono-i-volti-degli-uomini-e-delle-donne-che-hanno-fame-34132.html


Per l'Italia e gli Italiani IL M5S l'ha anticipato e tradotto in quattro parole: NESSUNO DEVE RIMANERE INDIETRO.


In alto i cuori |


W IL M5S
Grazie Beppe

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.05.15 17:24| 
 |
Rispondi al commento

un grazie a Calise

un grazie a J ax e Fedez, non e' facile esporsi nel Paese della finta DEMOCRAZIA!!!

al jovanotti che ascoltavo e andavo ai suoi concerti rabbrividisco a sentire quello che dice attualmente.... caro Lorenzo ti sei molto imborghesito e sei maleinformato politicamente tanto che appena ti sento alla radio mi vengono i brividi come quando sento Renzotti!!

Bacia Mano, Bon Ton Commentatore certificato 01.05.15 17:20| 
 |
Rispondi al commento

#SiExpo
Non arrendersi alle mafie e alla corruzione, senza la paura di realizzare grandi progetti.

#SiExpo

Paolo 01.05.15 17:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

https://www.youtube.com/watch?v=coQ6szOr4sk

d Attorre..ma e' sicuro che e'PD ? Ha sbagliato posto...

Incasnero 01.05.15 17:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Marcthulhu
Renzi: "L'Expo è la misura delle ambizioni degli italiani". Pulirsi della malefatte con soldi pubblici intascando profitti privati.

Iray: "Renzi: "L'Expo non è più uno scandalo".
Ora è una prassi."

Doctor C: "Fedez chiede alla Clerici cosa pensa delle infiltrazioni mafiose all'Expo.
"Sono la morte sua".


Xanax: "Oggi è il 1° Maggio 2015, Festa del Lavoro incompiuto."

Negus: "Si aprono le porte dell' EXPO.
Quelle senza una maniglia."

Cricon: "Il tema di Expo 2015 è "Nutrire il pianeta". Iniziando da mafia e politica."

GiuCox: "Il Papa interverrà in streaming all'inaugurazione di Expo,
se aspetta un palco inauguriamo a Natale."

Adry Ana: "Il Papa interverrà all'inaugurazione di Expo.
Ormai si spera solo più in un miracolo."


viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 01.05.15 16:44| 
 |
Rispondi al commento


ot?

"""All’interno della Corte la sentenza 70/2015 è stata dibattuta fino all’ultimo con i giudici che si sono divisi, e la pronuncia di illegittimità è stata decisa con un solo voto di maggioranza. Tra i contrari anche Giuliano Amato, autore della riforma della previdenza del ’92.""

eggià...giuliano non ha problemi... chissà cosa ne pensa del reddito di cittadinanza...contrario senzaltro :)


http://www.ilsole24ore.com/art/norme-e-tributi/2015-05-01/pensioni-rivalutare-buco-5-10-miliardi-084535.shtml?uuid=ABxg34YD


pabblo 01.05.15 16:29| 
 |
Rispondi al commento

Ogni tanto sentire qualche piddino dire onestamente le cose come stanno fa persino impressione. Impressionante il finale "e' l'europa che ci chiede una certo (alto) tasso di disoccupazione per non far salire l'inflazione"

https://www.youtube.com/watch?v=coQ6szOr4sk

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 01.05.15 16:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Fornrero detta anche chiagni e fotti ha espresso parere negativo s riguardo del reddito di cittadinanza..Per lei i diritti dei cittadini sono un opscional..I loro diritti invece sono un fatto acquisito..come a dire noi siamo noi e voi non siete un casso.....

incasnero 01.05.15 16:21| 
 |
Rispondi al commento

expo un blef falso per italiani ciulati senza reddito......

antony gentile 01.05.15 16:15| 
 |
Rispondi al commento


ot

""Ren_zi: “Sei mesi per vincere scommessa”

suicidi di massa tra gli allibratori & gamblers :)


pabblo 01.05.15 16:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi la tavola è stata bandita,i commensali sono già arrivati,a qualcuno mancherà la sedia,ma per mangiare si può stare anche in piedi.
Gnam,gnam...l'Expo è inaugurato!
Oreste ★★★★★ °.°

bannato ribannato, mondo Commentatore certificato 01.05.15 16:02| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno blog da milano e qui caffè a 5 stelle!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.05.15 15:43| 
 |
Rispondi al commento

01/05/2015
Comunicazione importante:
Per tutti i dirigenti di informazione: Tv-media-&c. che venite a curiosare in questo sito "beppegrillo.it"
https://freedomhouse.org/report/freedom-press/freedom-press-2015#.VUH8kVJoanM
Grazie a questo spazio web "beppegrillo.it" la vostra ipocrisia finirà.
Cittadino 846

846 01.05.15 15:41| 
 |
Rispondi al commento

@ Luna...ho letto solo ora le tue ipotesi.
Cerco di darti una risposta anche se non sono un tecnico informatico per la piattaforma DD.
1-Verrebbe meno il blog,anima che ha permesso la presenza del Movimento in ogni realtà politica(Comuni,Regioni e Nazionale).
2-Tecnicamente dovrebbe essere aperto a tutti i cittadini con rischi dovuti alla libertà(vedi cosa succede nel Blog per i Troll a pagamento).
3-I limiti di non poter partecipare per chi non ha un PC sono molti(quindi DD limitata).
Credo che la strategia sia un'altra cioè(è una mia opinione).
A-Togliere i contributi pubblici ai quotidiani.
B-Intervenire sulla RAi per avere un servizio pubblico vero.
C-Invogliare gli italiani ad informatizzarsi(corsi e materiale fornito dallo stato) e combattere anche la burocrazia.
In poche parole arrivare ad informare il cittadino attraverso la rete e non la TV.

Forse sono ottimista perchè io sono un'eccezzione....mah...un caro saluto!
Oreste ★★★★★ °.°

bannato ribannato, mondo Commentatore certificato 01.05.15 15:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tanti saluti ai cittadini in MoVimento di Milano !! Grandi come sempre !

Farò di tutto per essereci alla Marcia per il #RedditoDiCittadinanza

.. Sarà un piacere e un'onore poter incontrare tutti i cittadini in MoVimento d'Italia !

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.05.15 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Diversi commenti di utilizzatori di questo blog sono l'applicazione di questo pensiero del maestro Gurdjieff, ... se solo 1/100 di essi venissero applicati potremmo vivere ... : "Vi sono periodi nella vita dell’umanità, che generalmente coincidono con l’inizio del declino delle civiltà, in cui le masse perdono irrimediabilmente la ragione e si mettono a distruggere tutto ciò che era stato creato in secoli e millenni di cultura. Tali periodi di demenza, che spesso coincidono con cataclismi geologici, perturbazioni climatiche, ed altri fenomeni di carattere planetario, liberano una grandissima quantità di questa materia di conoscenza. Ciò che, a sua volta, rende necessario un lavoro di ricupero, senza il quale essa andrebbe perduta. Così, il lavoro consistente nel raccogliere la materia sparsa della conoscenza, molto spesso coincide con il declino e la distruzione di culture e civiltà” (da Frammenti di un Insegnamento Sconosciuto)

cristiano i. Commentatore certificato 01.05.15 15:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

01/05/2015
Comunicazione importante:
Per tutti i dirigenti di informazione: Tv-media che venite a curiosare in questo sito "beppegrillo.it"
https://freedomhouse.org/report/freedom-press/freedom-press-2015#.VUH8kVJoanM
Grazie a questo spazio web "beppegrillo.it" la vostra ipocrisia finirà.
Cittadino 846

846 01.05.15 15:16| 
 |
Rispondi al commento

AVANTI COSI' 5 STELLE E 5 STELLE MILANO

alvise fossa 01.05.15 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto l'apertura sell'EXPO 2015 : E? stato cambiato sia il ritmo che le parole dell'inno di Mameli assolutamente assurdo davanti al mondo intero.Ma in quale paese del mondo una cosa simile sarebbe stata accettata?????

domenico matarese 01.05.15 14:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


ot?

questo expo mi sembra come il famosos semestre europeo di cui si riempivano la bocca i nostri amministratori et media vari..alla fine niente successe... fra sei mesi saremo, spero eh :) , ancora a piangere

:)

pabblo 01.05.15 14:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

__________


sono certo che oggi non affonderanno nessun barcone...

oggi aprono l'Expotum...e non vogliono distogliere l'attenzione da esso..

che cavolo ci fa il Papa li a pubblicizzare le opere della casta?!



ot

panta rei?

https://timedotcom.files.wordpress.com/2015/04/baltimore-cover-final.jpg?quality=65&strip=color&w=567

pabblo 01.05.15 14:05| 
 |
Rispondi al commento

Oltre i limiti del comico questo governo di incompetenti.
Prima esultano su tutti i media dicendo che ci sono 92 mila assunzioni a marzo grazia al Jobs Act.
Poi, quando queste balle vengono smentite dai dati dell'ISTAT che segnalano invece un aumento della disoccupazione, dicono che il primo mese è troppo presto per vedere gli effetti della riforma.
Ridicoli!

Lorenzo M. Commentatore certificato 01.05.15 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

_____________

Sgarbi: 'Padiglione Italia costato 92 milioni di €uro ---- cesso d'architettura

video da far vedere a tutti

https://www.youtube.com/watch?v=1DjCnNk_m2M

john buatti 01.05.15 13:47| 
 |
Rispondi al commento

Ok l'expò è partito, alcuni cantieri sono da completare ma fra un mese saranno finiti.
Milano è piena, le istituzioni contente, venderanno tanti biglietti ecc, ecc, ecc.
Ma qualcuno si domanda che fine faranno gli operai che hanno lavorato notte e giorno per riuscire ad arrivare quasi in tempo?
Io un'idea me la sono fatta. Mentre i soliti porci faranno affari d'oro loro finiranno in disoccupazione per 1 anno e poi in mezzo a una strada.
E io pagoooooo!

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 01.05.15 13:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"L'Oggi" è il domani...seee e domani?
L'affare è già stato fatto con il terreno su cui poggia l'expo!
Nel frattempo inaugurazione tanto da impegnare gli ospiti perchè non vedano il 26% da ultimare!
Abbracciamo il mondo siiii....per rovinarlo!
Basta discorsi e manifestazioni,sfilate...occorro fatti,fatti!
Ha ragione Francesco!!!
Andate in culo farisei!
...Ho notato che il faccia da culop ha ringtraziato ...Beppe....anvedi beppe in fondo c'hai n' amico...hahahha...
Chissà a Rignano,conoscendolo,quante risate si son fatte!
Oreste ★★★★★ °.°

bannato ribannato, mondo Commentatore certificato 01.05.15 13:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

padiglione vaticano, padiglione savoia, manca quello della p2.

milli sievert 01.05.15 13:21| 
 |
Rispondi al commento

Beppe aiutaci a trovare un lavoro per:
1) pagare le tasse
2) mangiare
3) sopravvivere
4) riavere dignità

OVER 40

MASSIMO dd (), cava de'tirreni Commentatore certificato 01.05.15 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Aoh, me stavo a gustà l'inaugurazzione der Grande Evento, der Punto de Svolta: Babbeo ha fatto cambià puro l'Inno, pè fà vede 'a discontinuità co' a Vecchia Italia: niente marcetta, ma 'n coro ch'era 'n misto de Zecchino d'Oro e Coro de 'i Alpini, cor cambio de 'a strofa "siam pronti alla morte" cò "siam pronti alla vita": grande commozzione fra li astanti cò Agnese che piagneva (pensando forse a quanno se scoprirà ch'è tutto 'n "camouflage").....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.05.15 13:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

avanti con la #Marcia5Stelle per il reddito di cittadinanza: http://www.webinformazione.blogspot.it/2015/04/m5s-e-la-marcia-per-il.html
forza M5S!

daven 93, padova Commentatore certificato 01.05.15 13:01| 
 |
Rispondi al commento

4/5 !!

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.05.15 12:54| 
 |
Rispondi al commento

1!

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.05.15 12:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

_________________________

___________

da prendersi con le pinzette:

secondo i dati forniti dalla Expo alla camera del commercio milano;

17% degli investimenti Expo nonostante che sia un cosiddetto progetto Italiano, sono stati fatti all'estero!


riporto:
Investimenti dei Paesi partecipanti
Secondo le ultime stime fornite da Expo 2015 S.p.A. in base ai dati in loro
possesso e alle informazioni ricevute direttamente dai paesi partecipanti, gli
investimenti da parte degli stessi ammonteranno a €1,25 Miliardi, così
dettagliati:
 €950 milioni: budget stanziati dai vari paesi (enti governativi)
 €190 milioni: spese previste da altri soggetti privati dei paesi
 €110 milioni: ulteriori investimenti derivanti da quanto previsto nei 64
contratti stipulati alla data del 31 Luglio 2013 (il 90% di questo
importo sarà speso durante l’evento)
Non tutte queste spese saranno effettuate in Italia, perché una parte (stimata
nel complesso attorno al 17,5% del totale) sarà spesa direttamente presso
fornitori nei vari paesi. (vedere pagina 13)
http://www.mi.camcom.it/c/document_library/get_file?uuid=a4dd3afc-623d-4bda-aad7-c917d2c99c38&groupId=10157?#13

john buatti 01.05.15 12:52| 
 |
Rispondi al commento

___________________

hanno speso 1.25 miliardi di Euro con sgravi fiscali ...per la costruzione di quattro capannoni....

e usano la fame del mondo come apertura all'Expo!


uno schiaffo sulla faccia dei poveri!

guardate se non è uno spreco di soldi...
http://www.jonasson.org/maps/?lat=45.52044343474271&lon=9.096808433532715&z=16

che ha dato a mangiare solo alle ditte appaltatrici ed amici del Governo....


e il Papa parla di fame nel mondo mentre si spendono 1.23 miliardi su 4 capannoni....

e son sicuro si poteva fare con molto meno soldi!


ipocrisia totale ed insensibilità verso i poveri ed i disoccupati

gia nel 2013 avevano messo in atto agevolazioni fiscali per l'Expo... cioè accordi con la BIE....

chi è che ha fatto questa legge ...?

guardate in fondo pagina la versione Italiana del pdf

http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/nsilib/nsi/documentazione/desk+de

qui l'articolo dalla Agenzia delle Entrate
vedere pagina 7
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/file/Nsilib/Nsi/Documentazione/Desk+dedicato+e+Desk+Expo+2015/circolare+expo/Circolare+Expo+07-08-2014.pdf


john buatti 01.05.15 12:50| 
 |
Rispondi al commento

1 MAGGIO 2015 FESTA DEI LAVORATORI - #NOEXPO - ITALIANI IN SUBBUGLIO #TOLTADIGNITA' #SENZAUNLAVORO

Rex Olly 01.05.15 12:42| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori