Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Pastorino senza pudore

  • 12

New Twitter Gallery

alice_pastorino.jpg

"Luca Pastorino, sindaco, parlamentare e candidato presidente in Liguria con SEL, in questa campagna elettorale si riempie la bocca di belle parole e si "ispira" al nostro programma ambientalista, come noi parla di "stop al consumo di suolo" e dice "basta al cemento". Poi però nel comune dove è sindaco, al suo secondo mandato consecutivo, sta deturpando la bellezza paesaggistica di Bogliasco con inutili e sbagliate CEMENTIFICAZIONI! Un cantiere orrendo, di sventramento cementizio del suolo, è fermo da più di un anno perché chi lo costruiva l'ha fatto a ridosso del pilone dell'Aurelia! Rischiosissimo per la sicurezza. E c'è un altro, inutile, progetto in corso di cementificazione e costruzione di palazzine a Monte Del Rio, già esondato, a rischio di esondazione costante in periodo di alluvione. E poi parla di attenzione per il dissesto idrogeologico? Cemento zero?
NON FACCIAMOCI PRENDERE IN GIRO DA QUESTE FALSE PROMESSE!
Poi è pure favorevole allo scempio più grande: il Terzo Valico. Questa persona inoltre non ha pudore: è già parlamentare, è pure sindaco, quindi non può fare bene né l'una né l'altra cosa. Ora vuole pure la carica di consigliere regionale (o di governatore???) e non accenna a rinunciare a nessun beneficio e nessuno stipendio da capogiro. Che senso ha ricoprire tre cariche male? Che senso ha lasciarci illudere da queste figure?
Il M5S dimostra con i fatti di mettere la coerenza al primo posto. Quel che dichiariamo in campagna elettorale, lo facciamo! Ci decurtiamo lo stipendio da 9.000 - 12.000 Euro a 2.500 e restituiamo l'eccedenza alla cittadinanza. Siamo cittadini semplici che dopo aver svolto un periodo di servizio civico dentro alle istituzioni, massimo due mandati, torniamo alla società civile: il nostro interesse coincide quindi con quello di tutti i cittadini, che la società civile sia una realtà migliore in cui vivere! Noi torniamo nella società che è nostro compito rendere migliore dall'interno delle istituzioni, insieme a tutta la cittadinanza.
RIVOLUZIONE SOLIDALE :)
FUORI I SOLDI DALLA POLITICA!
LA POLITICA NELLE MANI DEI CITTADINI" Alice Salvatore, candidata M5S Liguria

2 Mag 2015, 12:31 | Scrivi | Commenti (12) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 12


Tags: Alice Salvatore, consumo di suolo, dissesto idrogeologico, M5S, Pastorino, priviliegi, SEL, stipendi

Commenti

 

Su tutte le regioni in cui si andrà al voto in Liguria si hanno le migliori chance di farcela quindi appoggiare in massa Alice grazie.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.05.15 10:14| 
 |
Rispondi al commento

LA COERENZA
uno dei punti di forza del m5s è fare quello che si dice.
Tutti gli altri partiti si sciacquano la bocca sui mezzi di informazione ma quando si tratta di fare è tutta un'altra musica. Quelli sono i soliti pagliacci che del bene del paese non gliene frega niente. Il loro obiettivo è solo la poltrona e i soldi.

giovanni ., Roma Commentatore certificato 02.05.15 18:39| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo questi boiardi (traditori dei cittadini),
non si tolgono dai piedi e non sò come fanno, ma hanno sempre un mucchio di voti!
PERCHE' ? Qualcosa non quaglia !

silvana rocca, genova Commentatore certificato 02.05.15 18:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' UNA BELLA GUERRA IL CONSUMO DI SUOLO IN LIGURIA,MA ANCHE QUI IN VENETO NON SI SCHERZA,FANNO PERFINO I VIGNETI DI PROSECCO LUNGO GLI ARGINI DEL FIUME PIAVE

alvise fossa 02.05.15 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

in merito esiste una legislazione nazionale che le 20 regioni colluse con le rispettive province e comuni hanno in parte vanificato riducendo o eliminando del tutto i vincoli di tutela ambientale come imposto dalle norme tecniche e scientifiche riportate sulle carte del Piano d'Assetto Idrogeologico.
Stessa sorte è toccata ai Piani Territoriali Paesistici Regionali nati per tutelare il patrimonio naturale, storico, monumentale e architettonico.
NORMATIVE TECNICO-SCIENTIFICHE "non politiche" che impedivano le tipiche speculazioni edilizie o delle grandi opere inutili.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 02.05.15 15:31| 
 |
Rispondi al commento

Eppure qualche coglione che lo voterá ci sará !

Alessandro L. 02.05.15 15:18| 
 |
Rispondi al commento

Il Meetup Bogliasco-Pieve ha fatto una proposta al Sindaco per quanto riguarda la mitigazione del rischio idrogeologico e la messa in sicurezza delle stradine comunali. Tuttora attendiamo risposta: http://bogliasco5stelle.it/proposta-per-la-strada-caenzi/

Luca P. Commentatore certificato 02.05.15 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Ciao sono di #Bogliasco, il paese è un fiorire di cemento ovunque; c'è poco da stare tranquilli. Anche sul fronte del dissesto idrogeologico e della gestione della Protezione Civile siamo messi male. Nel gennaio 2014 è morto un medico durante l'alluvione. Di chi sono le responsabilità?!
http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2014/01/20/AQ5CpeZB-trovato_disperso_bogliasco.shtml

Luca Peratoner 02.05.15 14:53| 
 |
Rispondi al commento

Azzo..io sono ligure e di queste cose ero allo scuro!
Perchè non dirle nel TG locale TGR Liguria?
Grazie!

bannato ribannato, mondo Commentatore certificato 02.05.15 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Stando ai sondaggi, se tutti i potenziali voti di Pastorino, circa 12%, andassero ad Alice Salvatore, circa 21%, il M5S potrebbe per la prima volta governare una regione, Toti e la Paita sono dati infatti intorno al 30%.

Spero che chi ha dichiarato di votare Pastorino, per protesta contro la Paita e quindi contro Renzi, si renda conto che in questo modo fa solo il gioco di FI, l'unica vera alternativa è il M5S.

Tom Ba Commentatore certificato 02.05.15 13:24| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori