Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Presepe napoletano all'asta su ebay per supportare il M5S

  • 20

New Twitter Gallery



intervento di Valeria Ciarambino, Candidata portavoce Presidente M5S per la Regione Campania

"Ciao a tutti! Il progetto di rilancio della Campania del MoVimento 5 Stelle mette come priorità del programma le straordinarie eccellenze della nostra terra, ed è così che ci finanziamo la campagna elettorale. Non prendiamo un euro di soldi pubblici, di rimborsi elettorali, ma mettiamo al centro alcune delle nostre eccellenze. Abbiamo cominciato con la pizza napoletana, riusciamo con microdonazioni a sostenere le spese della campagna elettorale. Oggi è la volta del presepe napoletano.
Marco Ferrigno maestro dell’omonima bottega una delle più antiche e delle più note al mondo nell’arte presepiale napoletana ci ha fatto dono di una straordinaria natività che è una testimonianza dell’arte che c’è nei nostri territori, da oggi quest’opera è all’asta su ebay.

IMMAGINE La natività di Ferrigno donata al M5S
nativita.jpg

Invito tutti a partecipare all’asta perché il ricavato verrà utilizzato per le iniziative sociali a favore della nostra terra che già stiamo avviando durante questa campagna elettorale, in pratica vi poterete a casa un pezzo straordinario dell’arte napoletana e farete qualcosa per la nostra terra." Valeria Ciarambino, Candidata Presidente M5S per la Regione Campania

Sostieni Valeria Ciarambino con una donazione

16 Mag 2015, 12:18 | Scrivi | Commenti (20) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 20


Tags: elezioni campania, elezioni regionali, presepe, presepe napoletano, Valeria Ciarambino

Commenti

 

segui il link

benedetta milita 02.10.15 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Per Ignazio
E se poi non viene eletta (data purtroppo la grossa percentuale di voti di scambio=se non mi voti ti faccio perdere il posto di lavoro) che farà, le darai da mangiare tu Ignazio?...
Neanche a me sta bene che lavori per quella banda di manigoldi ma aspetta che sia eletta prima di parlare e vedrai che dopo non soltanto lascerà Equitalia ma ce la metterà tutta per farla sparire dalla Campania. Il Movimento non perdona chi tradisce e lo abbiamo visto in molte occasioni!

Dar T., dartes Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 17.05.15 17:16| 
 |
Rispondi al commento

Il peso che si può dare al fatto che Valeria Ciarambino lavori per Equitalia dove, a detta di http://www.termometropolitico.it/1159790_intervista-valeria-ciarambino-candidata-del-m5s-alle-regionali-campania.html, è stata "assistente dell’amministratore delegato e responsabile dell’ufficio stampa", non è certo un reato e può avere un peso più o meno elevato a seconda della sensibilità di ciascun potenziale elettore. Personalmente, come non troverei credibile un candidato che si professa pacifista e poi lavora in una fabbrica di armi, non trovo credibile chi appartiene a un Movimento che fa della lotta a Equitalia una bandiera e poi lavora per Equitalia. Mi domando, inoltre, quale serenità avrebbe come governatore della Campania nel prendere decisioni riguardanti l'estromissione di Equitalia dalla gestione del recupero crediti di quella regione. Ma queste sono considerazioni personali, che ciascuno può valutare, condividere o ritenere errate. Quello che proprio non mi convince è che questa informazione doveva essere resa pubblica e facilmente accessibile a tutti dalla candidata prima della sua prima candidatura (quella alle europee) nel modo più naturale e democratico possibile, mettendola nel curriculum, così come, se ben ricordo, aveva correttamente fatto Pizzarotti nel suo curriculum indicando la sua precedente esperienza lavorativa. La "dimenticanza" della Ciarambino è, per me, grave.
Per quanto mi riguarda resto in attesa che, almeno in questi ultimi giorni, partano dalla candidata parole di chiarezza, sincerità e trasparenza, altrimenti il giorno delle elezioni me ne starò a casa.

Ignazio 17.05.15 09:28| 
 |
Rispondi al commento

Saviano contrattacca sulle liste di de luca.
Adesso scriverà un nuovo libro: 'pd'.

john f. 17.05.15 09:18| 
 |
Rispondi al commento

Il fatto che Ciarambino abbia lavorato o lavori per Equitalia cosa cambia nella sua candidatura? Allora siccome le banche sono ladre non avremmo dovuto eleggere il sindaco di Parma, Pizzarotti, che tra l'altro, al di là di sterili critiche, sta lavorando bene. Andiamo...siamo seri. Quello che conta è il programma e che poi quel programma sia realizzato e in Campania, posso assicurarvi, non è la cosa più facile di questo mondo. Quindi tutta la mia stima ed un grande in bocca al lupo a Valeria.

Pino de gennaro, rho Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 17.05.15 07:24| 
 |
Rispondi al commento

bella iniziativa Valeria!
io non conosco la realta' napoletana perche' vivo vicino a Torino ma spero che tu possa convincere molti tuoi corregionali con altrettante iniziative cosi' prima che si vada a votare !
Spero e mi auguro che i campani si ravvedano questa volta e che da loro e dal loro voto inizi un percorso diverso per una Regione che io considero una delle piu' belle d'Italia!

floriana 16.05.15 22:06| 
 |
Rispondi al commento

con il 23 x100 non contiamo un caz. . .Come difenderci?Andremo a mangiare alle loro case o dei loro parenti.

Luciano Rossi 16.05.15 20:43| 
 |
Rispondi al commento

Amici della Campania, basta farsi prendere in giro dai soliti partiti

pd, forza italia bastaaaaaaaaaaaaaaaa

#M 5 S, Italia Commentatore certificato 16.05.15 18:37| 
 |
Rispondi al commento

per Ignazio,
secondo il tuo ragionamento la colpa è del postino che ti ha portato la lettera.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 16.05.15 17:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non credo propio che un dipendente Fiat ne sia anche il propietario....quindi non so cosa cambi nel suo curriculum.Lascia tutto cosi'Valeria

giuseppe v. Commentatore certificato 16.05.15 16:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

stavo pensando ai 200000 euro di emiliano spesi per la campagna elettorale ...

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 16.05.15 16:02| 
 |
Rispondi al commento

AVANTI COSI' 5 STELLE CAMPANIA

alvise fossa 16.05.15 14:55| 
 |
Rispondi al commento

M5S senza se e senza ma!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 16.05.15 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Valeria Ciarambino, ma una parola di chiarezza e coerenza da te si può avere?
LAVORI ANCORA PER EQUITALIA O TI SEI DIMESSA?
Non mi sembra che la posizione del MoVimento faccia differenza tra i dirigenti e gli impiegati di Equitalia: EQUITALIA VA CHIUSA!!!
FAI VEDERE CHE SEI DIVERSA DAGLI ALTRI CANDIDATI, COMINCIA A DARE UN ESEMPIO DI COERENZA, CAMBIA LAVORO PRIMA DELLE ELEZIONI.
P.S.: CORREGGI IL TUO CURRICULUM, PERCHE' IL FATTO CHE TU SIA UNA DIPENDENTE EQUITALIA NON C'E' SCRITTO E NON MI SEMBRA UN'INFORMAZIONE CHE PUOI OMETTERE. CHI TI VOTA HA IL DOVERE DI ESSERE INFORMATO (http://www.beppegrillo.it/europee/candidati/valeria_ciarambino.html)!!!

Ignazio 16.05.15 14:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori