Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Scandalo FNM in Lombardia: spese pazze e parentopoli

  • 11

New Twitter Gallery


"Fnm, società partecipata al 60% da Regione Lombardia, è una società quotata, la restante parte è in mano ai piccoli azionisti e al mercato. Fnm è una società che si occupa di trasporto pubblico, nelle ultime settimane al centro di uno scandalo sulle spese pazze, riconducibili all’ufficio di presidenza. Il Presidente, di Forza Italia, si chiama Norberto Achille. Sono stati spesi quasi 300 Euro per delle scarpe Hogan,per abiti, profumi, per la toilettatura degli animali. Abbiamo deciso di controllare e abbiamo iniziato a spulciare dati, numeri, cifre, responsabilità, assunzioni e consulenze.
Vi presento una parte dell’ufficio di comunicazioni di Fnm: Michele Passamani è il responsabile dell’ufficio comunicazione di Fnm il suo curriculum è disperso, però con certezza sappiamo che è in Forza Italia dal 1994, ed è stato Consigliere comunale e capogruppo sempre per Forza Italia. Poi Giorgia Sclosa ex assistente di direzione alla Visibilia una società di Daniela Santanché concessionaria di pubblicità per chi? Per Il Giornale, di cui è il Direttore Sallusti e chi è il proprietario del Il Giornale? Berlusconi! Possiamo metterla in quota Forza Italia direi." [continua a leggere su La Cosa] Stefano Buffagni, portavoce M5S Regione Lombardia

VIDEO Il M5S denuncia parentopoli: nomi e cognomi

7 Mag 2015, 17:22 | Scrivi | Commenti (11) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 11


Tags: #fnm, comunicazione, forza italia, m5s, parentopoli, regione lombardia, spese pazze, stefano buffagni

Commenti

 

Anche a me sembra che 300 euro sia una svista. Forse 300 costano le Hogan da sole...

Non che si giustifichi lo spreco, però...

Gian A Commentatore certificato 08.05.15 08:27| 
 |
Rispondi al commento

"Sono stati spesi quasi 300 Euro per delle scarpe Hogan,per abiti, profumi, per la toilettatura degli animali."
ma avete sbagliato cifre o son davvero 300 euro?, mi sembra una spesa "povera", a livello accettabile, non sono 3000 0 30000 come ci hanno abituato certi politici!

pietro marceddu (sarduspater4), cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.05.15 23:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.....e non è ancora finita ...

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.05.15 20:00| 
 |
Rispondi al commento

sai che novità in casa FI per accaparrarsi posti di comando e lautamente remunerati si aprono faide interne all'ordine del giorno.

In provincia di Latina FI del Sen. Fazzone insieme al PD ha fatto cadere la giunta della città di Terracina presieduta dal Sindaco Procaccini di Fratelli d'Italia.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 07.05.15 19:37| 
 |
Rispondi al commento

Prima hanno fatto le guerre mascherate in Missioni di Pace contro l'Iraq-Libia_Siria_Ecc. per creare il disastro umanitario,adesso sfruttano la situazione facendo leva sul pietismo per lavarsi la coscienza e commuovere i popoli.Cosa serve ancora andare a votare,quando il voto popolare non conta nulla?Cosa serve il voto,quando le Istituzioni sono un affare di famiglia e la politica serve solo per eseguire gli ordini ricevuti dai padroni del mondo e per fare gli affari di famiglia?Cosa serve il voto,quando per fare la Terza Repubblica fotocopia delle prime due hanno blindato le Istituzioni?Cosa serve il voto,quando oltre il 60% della popolazione italiana è destinata alla macellazione di massa?La Ue deve fare gli interessi dei padroni del mondo,quindi è normale che distrugga l'economia produttiva interna per favorire le Multinazionali e le grandi catene alimentari dei padroni del mondo,soprattutto deve blindare e sostenere i governi imposti a governare le Colonie e le Banche,i quali sono i gestori del vero Dio e controllate dal FMI-BCE-UE.Nella vita non si deve credere a niente,è tutto pianificato dai Grandi Maestri Burattinai al servizio dei padroni del mondo "America-Inghilterra-Israele-Vaticano",l'Europa è diventata strumento di potere per tenere in piedi la Globalizzazione.La UE deve rimanere unita come era stato programmato per governare il mondo per tenere sotto scacco e dominare la ex Grande potenza Russa.Si è realizzato tutto quanto programmato.Dato che non sono solo riusciti a riportare Gorbaciov al potere,usano la leva del Dio Denaro per tenere unita la UE che raggruppa le Colonie dei padroni del mondo e per tenere al potere i governi imposti e sostenuti dalla grande ammucchiate,usano il sistema collaudato italiano dei teatrini calma popolino.Il trionfo degli eredi delle prime due Repubbliche,è la conferma che Dio è solo una immagine disegnata dentro un triangolo e Cristo-Budda-Confucio-Maometto sono solo degli idoli usati per illudere i creduloni.

agostino nigretti 07.05.15 19:36| 
 |
Rispondi al commento

Con la differenza che la Santanché non ruba soldi pubblici ma lavora per il Giornale che é azienda privata, mentre tanti altri amici politici attingono direttamente dalle casse pubbliche e dagli appalti statali

livio marani 07.05.15 18:28| 
 |
Rispondi al commento

DELLA SERIE GLI AFFARI SPORCHI DI QUELLA CHE FU' FORZA ITALIA

alvise fossa 07.05.15 18:21| 
 |
Rispondi al commento

w evviva BEPPE GRILLO Egli è un uomo fantastico con ampie capacità nel deprimere il corso giornaliero della politica dei grossi personaggi i quali hanno portato rovine miseria e fallimento ecofinanziario ai cittadini italiani stanno manipolando la democrazia lentamente- dove sono i contestatari del nulla contro Berlusconi, dove sono finiti i rivoluzionari e compagni----GRAZIE BEPPE GRILLO per fortuna che l'Italia ha una persona valida--ma è poco---1 piu 1 uguale due---antonio

sciole antonio 07.05.15 18:12| 
 |
Rispondi al commento

Sembra che la Lombardia abbia l'eccellenza
del magna tu che vengo anch'io

saluti ai monelli del blog

old dog 07.05.15 17:33| 
 |
Rispondi al commento

con tanti saluti a pabblo

old dog 07.05.15 17:29| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori