Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Tutte le vittorie #M5S che rendono l'Italia un Paese migliore

  • 132

New Twitter Gallery


vittorie_5_Stelle.jpg

>>> Domani Beppe Grillo sarà a Roma per partecipare all'assemblea degli azionisti di ENI <<<

Il MoVimento 5 Stelle non è ancora al governo del Paese, ma è solo questione di tempo. I nostri portavoce in questi anni hanno ottenuto risultati importanti in Parlamento, in Europa, nelle Regioni e nei comuni in cui sono entrati come consiglieri e soprattutto nelle città amministrate dai nostri sindaci, come ad Assemini e Pomezia, dove il M5S governa a tutti gli effetti, e si vede!
Nel video realizzato con portavoce di tutta Italia raccontiamo i principali successi, quelli di cui siamo più orgogliosi. Per esempio abbiamo finanziato, grazie al taglio degli stipendi dei portavoce più di 2000 imprese. Per chi vanta crediti con la Pubblica amministrazione STOP alle cartelle Equitalia! A Caltanissetta saranno disponibili farmaci gratuiti per bambini di famiglie indigenti. A Ragusa lo scorso anno i cittadini non hanno pagato la TASI. A Livorno abbiamo ridotto di 1,5 milioni di euro lo stipendio ai dirigenti delle partecipate. E molto ancora, ma non vi anticipo altro, guardate il video:

Adesso provate a pensare un attimo se governassimo noi cosa faremmo!

Il 31 maggio si vota in sette Regioni: Campania, Liguria, Marche, Puglia, Toscana, Umbria e Veneto. 20 milioni di italiani sono chiamati alle urne per decidere il loro futuro nei prossimi cinque anni. Continuare con la corruzione e gli sprechi dei partiti, o affidarsi all'onestà e alla competenza di cittadini che si sono messi in gioco per il bene comune. Non c'è scelta: solo M5S!

Le Regioni in cui i candidati alla presidenza del M5S si presentano al voto:

CAMPANIA: Valeria Ciarambino. Impiegata, diplomata al Liceo Classico. Ha 42 anni e risiede a Pomigliano d'Arco (Napoli).
Facebook
Twitter

LIGURIA: Alice Salvatore. Insegnante, laureata in Lingue e Letterature Straniere - Phd in corso. Ha 33 anni e risiede a Genova.
Facebook
Twitter

MARCHE: Giovanni Maggi. Libero professionista nel settore della comunicazione. Ha 68 anni e risiede ad Ancona.
Facebook
Twitter

PUGLIA: Antonella Laricchia. Insegnante di lingue nel doposcuola, volontaria nella promozione turistica e laureanda in architettura. Ha 28 anni, risiede ad Adelfia (Bari)
Facebook
Twitter

TOSCANA: Giacomo Giannarelli. Energy Manager libero professionista, è laureato in Scienze Politiche. Ha 36 anni e risiede a Carrara.
Facebook
Twitter

UMBRIA: Andrea Liberati. Giornalista, è laureato in Scienze Politiche. Ha 38 anni e risiede a Terni.
Facebook
Twitter

VENETO: Jacopo Berti. Imprenditore, laureato in Giurisprudenza. Ha 31 anni e risiede a Padova.
Facebook
Twitter

12 Mag 2015, 13:09 | Scrivi | Commenti (132) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 132


Tags: elezioni regionali, Equitalia, M5S, reddito di cittadinanza, regionali, video movimento, vittorie M5S

Commenti

 

Buongiorno Sig. Grillo, mi chiamo Andrea Andrini (lo so la mamma è stata "cattiva" NDR) volevo portare alla sua attenzione il progetto di sviluppo che regione Lombardia sta sostenendo contro ogni volere del territorio limitrofo al comune di Retorbido PV, di un inceneritore di pneumatici tramite tecnica di pirolisi. Sbaglio o nei paesi più informati ed evoluti del nostro ove l'interesse di partito viene definito dai molti e non dai pochi, gli pneumatici vengono triturati e riutilizzati per la miscelazione dell'asfalto e di componenti plastiche. Attendo sue. Grazie mille. Un cittadino nonché agricoltore che negli anni si è dato come regola il protocollo GlobalGap tra gli altri, per migliorare le tecniche colturali e la gestione del territorio. PS: di seguito il link del comitato su facebook in caso volesse avere più dettagli ivi compreso sulla manifestazione organizzata per domenica 24/05/2015 https://www.facebook.com/pages/Comitato-no-inceneritore-a-Retorbido/473747989433271?fref=nf

Andrea Andrini 19.05.15 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Gente onesta, pieni d'idee e di gran buon senso, che lavora per noi tutti... Siete meravigliosi! Grazie!

Maria Y., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.05.15 12:15| 
 |
Rispondi al commento

VOTA ED INFORMA BENE PER FAR VOTARE IL:

Buy 200 Twitter Followers Commentatore certificato 18.05.15 11:22| 
 |
Rispondi al commento

e se come a Milazzo non presentano ne lista ne candidato a sindaco a chi dobbiamo votare?

giuseppe mohamed 18.05.15 11:01| 
 |
Rispondi al commento

MI I SON PIEMONTEIS...ma condivido an part le bataje d'el m5s, chei cos 'd bon a l'eve fait, per contra ij aoti partì italian mac ed mangerìe.
Ora l'oma damanca 'd creé 'na lista regionala piemonteisa e piemonteisista ca porta anans 'na propòsta politica con el but 'd aveij la magioransa a Palass Lascaris, an manera ca i parti italian a fasso pa pì 'd dann a la nòsta tera

eg r., Cuneo Commentatore certificato 17.05.15 12:36| 
 |
Rispondi al commento

Scusate...scusate, al ristorante quando arriva il cameriere col conto, voi ve lo leggete quello che c'è da pagare oppure no? Voglio dire, preferite scegliere voi quello che dovete mangiare o vi ACCONTENTATE di quello che vi diamo noi? Perchè, se non l'avete ancora capito, qua noi stiamo a rifà l'inciucio, come con la bicamerale, come con il compromesso storico! Fatevelo raccontare il compromesso storico, parlo ai giovani, qua dai vostri genitori, cosa è stato! E anche in questo momento noi stiamo decidendo cose grosse senza chiedervi il permesso e voi che fate?? state zitti, così!!
E allora voglio dirvi una cosa: per conservare la vostra identità come cittadini in questo paese, dovete pretendere di inserire un nuovo articolo nella Costituzione, l'articolo 140 che dice: “tutti i cittadini hanno il diritto di conoscere la verità”!..la verità? E chi l'ha mai detta? Io me sò sempre aggiustato gli affari miei, assieme a quei galantuomini dei miei colleghi e a quegli ipocriti dei miei avversari...che poi, qui da noi, essere furbi è quasi un merito e la gente ti invidia pure! “io quello lo voto perchè è un paraculo, quello ha capito tutto!” “sì però è meglio quello che va con la ragazzine che quello che va con i trans”. Insomma, si sceglie il meno peggio, non si porta d'esempio, come se non ci potesse essere strada migliore, come se ci fosse solo una possibilità. Ma insomma come si fa per esempio ad invidiare uno come me, che ha parlato sempre di valori e di famiglia, e non ha mai rispettato la moglie?! Uno che ha collaborato a costruire un paese dove ci sono persone che avrebbero diritto a un lavoro ma sono costrette a trovarlo all'estero questo lavoro, altre che non ce l'hanno proprio un lavoro, altri giovani che non c'hanno manco i soldi pe' annà a cercà un lavoro all'estero e sono sottopagati, sono sfruttati, con il timore di essere licenziati da un momento all'altro e con la paura che non vedranno mai uno straccio di pensione!
continua.....

DANIELA L., Roma Commentatore certificato 17.05.15 02:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una proposta interessante per fermare questo trattato che è il TTIP e unire i due referendum sull'italicum e sul trattato sciacallo. Grazie

Antonio Tripputi 14.05.15 12:23| 
 |
Rispondi al commento

mantovà mavaffanculova ...

get fast twitter followers Commentatore certificato 14.05.15 11:07| 
 |
Rispondi al commento

Credo vi siate dimenticati di PARMA. Quella retrocessa in serie B è solo unqa squadra di calcio e non la città!

Adriano El Ricano, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.05.15 22:33| 
 |
Rispondi al commento

Auguro a tutti i candidati di vincere.
Chi mi può spiegare perchè i sindacati e i professori sono incazzati neri con i test Invalsi?
A me non sembra una cattiva idea sempre che le domande non siano a conoscenza (prima dell'esame) di qualche merdaccia raccomandata.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 12.05.15 20:28| 
 |
Rispondi al commento

Donne e uomini di buona volontà, ma come si fà a continuare a votare sempre gli stessi partiti che governano da anni è non hanno fatto mai niente di buono?

FORZA M5S

#M.5. S., Italia Commentatore certificato 12.05.15 20:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@psichiatria

l'aperitivo glielo offri tu somaro con i rimborsi ellettorali tuoi che becca la lega al 31 di questo mese. vacci e faglielo notare prima di andare via, e se proprio li vuoi fare incazzare lasciagli dieci euri. se .non c'erano le elezioni e i rimborsi col cazzo ti offrono l'aperitivo.

ficamarì 12.05.15 19:43| 
 |
Rispondi al commento

A Bolzano, nella lista Benussi sindaco c'era anche Casapound, che ha preso il 2,40% dei voti.

Sel ha preso il 2,10%.

Trasecolo!

marina s. 12.05.15 19:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e stronzate son già 18...evvai quanto ti dà oggi Salvini?

bannato ribannato, mondo Commentatore certificato 12.05.15 19:15| 
 |
Rispondi al commento

@ quandononbastanemmenounmiracolo alias

fatima scrollo alias il mantovano

devi smettere di farti le canne ed è l'ora che smonti dal servizio e segui il mio consiglio precedente ROMPICOZZONES

old dog 12.05.15 19:15| 
 |
Rispondi al commento

@
quandononbastanemmenounmiracolo

beh ci sarebbe x te una soluzione un watercon catena x lo sciacquone e giù te ne vai a far due giri in compagnia di quelli come te

come vedi non servono miracoli

old dog 12.05.15 18:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non risponderei a tono al troll leghista e lo lascerei scrivere a volontà. In ogni caso contribuisce a rendere redditizio il blog per il numero di interventi.
Perchè non lo ignorate?
In ogni caso sono sempre più convinto che gli sia stata negata l'iscrizione al M5S e pertanto ce l'ha col Movimento.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 12.05.15 18:52| 
 |
Rispondi al commento

VOI NON LI VOTATE MA NOI NON LI CACCIAMO

Certo che il pd di ipocrisia ne ha da vendere e in Campania si manifesta in modo del tutto palese.
Lo stesso Renzi ha ammesso che nelle liste del pd del candidato De Luca ci sono degli impresentabili ma ha affermato che comunque le liste sono pulite.
De Luca potrebbe decadere per la legge Severino dopo le elezioni ma non è un problema per Renzi resta il fatto che De Luca è un bravo amministratore.
Ma sarà vera questa affermazione?
De Luca è stato condannato per abuso di ufficio nella realizzazione del termovalorizzatore ed è indagato nel caso Crescent per abuso d'ufficio e lottizzazione abusiva.
Sono doti di un buon amministratore?
E i debiti del Comune di Salerno con svariati enti tra i quali quelli della fornitura idrica?
Il vicesegretario del PD Guerini addirittura si affida agli elettori ai quali consiglia di non votare gli impresentabili.
Nella lista di De Luca c'è di tutto dalla destra estrema passando per il centro di De Mita fino ad arrivare all'estrema sinistra.
Il metodo M5S è poi così criticabile?
Non è meglio da parte del partito ripulire da se le liste invece che confidare nella bontà degli elettori?
Ma la domanda vera da porsi è davvero il pd vuole ripulire le sue liste o piuttosto è interessato ai voti di tutti anche dei candidati impresentabili,indagati e condannati?
Il M5S ci mette la faccia addirittura ritira il suo simbolo dove la situazione è impraticabile con le candidature.
Non è meglio prevenire che poi ritrovarsi impresentabili nelle amministrazioni?
Non capirò mai questa politica.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 12.05.15 18:51| 
 |
Rispondi al commento

Se ci fosse la guerra dei mondi mi chiedo se Marte sarebbe sempre il solito Marte o divenisse Venere.
E Giove? Giove così gassoso? farebbe la fine di Saturno o di Plutone?
Ma poi, gli extraterrestri sarebbero tutti tipo il mantovano o troll di tipo gassoliquisolido?

Mah ... vedendo il troll qua sopra l'unica certezza è che sarebbero veramente degli stron2i ...

mantovà mavaffanculova ...

Francesco. Folchi.., AmoR Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 12.05.15 18:37| 
 |
Rispondi al commento

offerto un par de palle, offerto da me con i rimborsi elettorali.

efficamarì 12.05.15 18:25| 
 |
Rispondi al commento

Ah ...

Cretino di Mantova, a breve sarò nella tua città.

Io ti scriverò quando arrivo e quanto stò.

Tu mi scrivi dove e quando ... e ci prendiamo un

bel caffè ti va?

Fammi sapere

Francesco. Folchi.., AmoR Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 12.05.15 18:25| 
 |
Rispondi al commento

O.Ttuso

Pensiero quotidiano per il Mantovano.

Ma che cura fai, pe' mantenette così stronxo?

;)

Ciao

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 12.05.15 18:25| 
 |
Rispondi al commento

Staff buonasera.

L'imbecille alza il tiro per provocare e rompere i mpresidenti della lombardia (i maroni) ...

Però oltre un certo limite non è esattamente carino leggere ciò che scrive.

Farlo scomparire per la scorreggia che è?

Jaaa famo? ... Peffavore, ovviamente e GRAZZZIE!!!

Francesco. Folchi.., AmoR Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 12.05.15 18:22| 
 |
Rispondi al commento

sono stato invitato a un aperitivo col sindaco
il sindaco è leghista
non so con quale parte della lega stà quella di salvini o di tosi

che faccio?
l'aperitivo è offerto...

psichiatria. 1 12.05.15 18:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NELLE REGIONI DI APPARTENENZA DOVE SI EFFETTUERANNO LE AMMINISTRATIVE.

VOTA ED INFORMA BENE PER FAR VOTARE IL:

- MOVIMENTO 5 STELLE -

VOTA ED INFORMA BENE PER FAR VOTARE IL:

- MOVIMENTO 5 STELLE -

VOTA ED INFORMA BENE PER FAR VOTARE IL:

- MOVIMENTO 5 STELLE -

VOTA ED INFORMA BENE PER FAR VOTARE IL:

- MOVIMENTO 5 STELLE -

Francesco. Folchi.., AmoR Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 12.05.15 18:10| 
 |
Rispondi al commento

https://www.youtube.com/watch?v=djoiLLUkK1s

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 12.05.15 18:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Staff: 15.23 sottocommento a Filippo D.,roma delle 15:06 è il solito stronzo clone!
Provvedete grazie.
Oreste ★★★★★ °.°

bannato ribannato, mondo Commentatore certificato 12.05.15 17:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA COME E' CHE BASTA SOLO PENSARE ALLA CACCA E UN TROLL DELLA LEGA COMPARE QUA SOPRA?

Ragazzi pensiamo a cose belle e rimarremo solo noi del Movimento 5 Stelle.

Se poi nun gnaafamo a nun pensà alla cacca, magara dopo avè visto er TG della TV, allora v'aricordo che ce starebbe er "segnala commento inappropriato" che se cinque o magara più blogghere la klikkeno lo scemo daa lega scompare come peto ar vento ...

Ciao nèh ... State bene e klikkate che nun fa male a nisciuno ... magara solo a o scemo ...

Francesco. Folchi.., AmoR Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 12.05.15 17:59| 
 |
Rispondi al commento

condivido

Maurizo Rossi (m5smilano), Milano Commentatore certificato 12.05.15 17:57| 
 |
Rispondi al commento

Pensare a un governo 5* ora si può. E loro questo lo sanno , il tempo delle loro cazzate sta per finire , lo sanno. Il virus che si è insinuato in parlamento comincia a colpire il mostro mangiasoldi e affamato della dignità umana. Un mostro che si estende sia a destra che a sinistra preoccupato di riempirsi le tasche finchè si può. Ora che cominciano a capire cos'è davvero il M5S continuano a comportarsi sempre allo stesso modo, non capiscono che se non vogliono agire davvero per il BENE COMUNE, saranno costretti a farlo volenti o nolenti. FORSE LA MIA GENERAZIONE NON LA VEDRA' , MA LA FINE DEL SISTEMA , LA LORO FINE E' VICINA. IN ALTO I CUORI..... VIVA L' ITALIA DAVVERO LIBERA

Marcello 12.05.15 17:50| 
 |
Rispondi al commento

Io non ho scelta, solo M5S! Vai Berti!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 12.05.15 17:50| 
 |
Rispondi al commento

Dopo questo primo assaggio elettorale è facile immaginare cosa si vedrà sparso sul terreno del lungo lungo viale del tramonto ; tante casacche e tante tessere di cui si liberereranno i perdenti per mischiarsi al grosso del corteo e mimetizzarsi.

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 12.05.15 17:46| 
 |
Rispondi al commento

Non vedo l'ora di un Governo a 5 Stelle!!!!!

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 12.05.15 17:35| 
 |
Rispondi al commento

CHE DIRE,AVANTI COSI MOVIMENTO 5 STELLE,ALLA FINE DI QUESTO MESE NON VEDO L'ORA DI VOTARE IL MIO CANDIDATO PER LA REGIONE VENETO JACOPO BERTI E DI MANDARE UNA VOLTA E PèER SEMPRE A CASA,SEMPRE CHE CI RIUSCIAMO, ZAIA

alvise fossa 12.05.15 17:33| 
 |
Rispondi al commento

"e' solo questione di tempo" mi pare un po come la profezia "vinciamo noi".
Grillo e' un garante quasi perfetto, ma su ste profezie fino a ora non ci ha azzeccato.
E' vero che se la crisi comincia a mordere seriamente, forse cambia tutto (a proposito ma i miliardida restituire per il fiscal compact quando sono previsti?), ma sinceramente per la prima volta dopo tanti anni mi sto un po demoralizzando. Gli italiani sono in preda a media venduti e dipendiamo totalmente da internet a quanto pare, che mette tempo a penetrare nel tessuto sociale. Comincio a pensare che dal 20% in su ci attende una lenta risalita, condita pure da problemi con qualche corrotto che prima o poi verra' fuori. E' solo questione di tempo, questo posso concordarlo, ma non vorrei si trattasse di decenni.

Alessandro crapanzano (alexander009) Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 12.05.15 17:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Celoduristi:
Vanno a prendere le lauree a Tirana, nota località lombarda;
Vanno ad investire il MALLOPPO in Tanzania, nota provincia veneta;


Antonio- D., Carrara Commentatore certificato 12.05.15 17:27| 
 |
Rispondi al commento

se il M5S vince in un paio di regioni almeno,vien giù tutto in fretta"!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 12.05.15 16:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ci vorrà ancora un sacco di lavoro. e tanta pazienza. oggi ancora troppi accettano candidati che sono condannati o indagati; e c'è il gregge di capre che si è messo a seguire Salvini, come se una qualsiasi cosa che dica abbia senso alcuno - e non vederlo è veramente grave.

ivo 12.05.15 16:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In Campania a parte il M5s le altre liste sono composte da Galeotti o quasi !!
Contandone i voti avremo un idea di cosa significa voto clientelare e mafioso, e con quali percentuali influenza il di quale percentuale influenza la democrazia.
Bisogna far parte delle clientele oppure essere idioti per dare un voto alle liste che presentano anche solo uno di questi candidati.


Carlo C., Milano Commentatore certificato 12.05.15 16:32| 
 |
Rispondi al commento

D'accordo sul reddito di cittadinanza e altro, ma NON vi siete espressi sulla sentenza della consulta, rimanendone “a lato”. Se alcuni, si
fanno mantenere dai figli come scrivete altrove, è anche vero che altri con la pensione mantengono i figli, oltre che la moglie convivente. Voglio farmi insultare con un esempio: prendete una pensione netta, ripeto netta di 3.000,00 euro, dividetela per due o per tre e vedrete che effettivamente sono poco più del denaro spettante per legge ad un apolide o un profugo. La
differenza consiste che questi ultimi sono esenti da ticket sanitari ed altro..., mentre il pensionato paga tutto... affitto, ecc... anche per la moglie e figli a carico, in più l'ulteriori quote oltre i ticket per ricetta. Si vuole far credere che l'impoverimento generazionale è dovuto alle baby pensioni ed al
retributivo, falsando il fatto che  con tutte le ricette “assumi senza
contributi” e il pagamento delle casse integrazioni con i soldi dei
versamenti, esauriscono la riserva. Inoltre, coloro che pretendono di
rappresentarci, con fare truffaldino hanno posto a carico dell'inps la
gestione degli statali. Lo stato non ha mai versato i contributi come i
privati -fare cassa- per il suo personale, perché li traeva dalla fiscalità
annuale. Le stesse persone, ora dicono che il pensionato “è ladro”. Oggi
tocchi i diritti acquisiti di altri, domani sono i tuoi, ma mai saranno i
loro: in effetti i vitalizzi passati non si toccano dice Zanetti, sono diritti che portano ad una sentenza. Sembra che sono talmente irrisori che non intaccano il diritto costituzionale della parità di bilancio “loro”, per altro messo nel 2009 e non preesistente. Ricordati che anche i tuoi genitori o nonni sono pensionati e sono la “famiglia”, non cascare nel dividi et impera. Come movimento avete l'obbligo morale di esprimervi in merito, prima delle amministrative.

f.d. 12.05.15 16:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SEVERGNINI, GRUBER, DA MILANO; I 3... DELL'"AVE MARIA".

Ascoltandoli, a me sembrano più degli "impiegati" del PD che dei giornalisti.
Visto che la libertà di stampa, in Italia, si classifica intorno al 70° posto nel mondo, considerarli "impiegati" del PD, malgrado tutto ciò che la magistrura sta facendo emergere su quel partito, è ancora un modo per nobilitare le loro persone, rispetto al considerarli "giornalisti": almeno così a me pare.

Spero vivano a lungo e che un giorno la storia e i loro destini vengano chiamati a redere conto agli italiani del loro operato a tutti gli italiani, anche a quegli sciagurati, senza senso critico, che per anni hanno ascoltato la loro... "informazione".

Max Stirner Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 12.05.15 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Appello a Beppe Grillo
per le elezioni regionali della Liguria

Genovese, riso raro, va' fanciullo, e parla chiaro,
per le prossime elezioni non sprecare le occasioni
non parlare inutilmente, divagar non si consente.
La valanga del tuo fuoco deve avere un solo scopo
di guidare il belinone a rifare la Regione.
E c’è un punto di partenza di cui non si può far senza,
ricordar che della maglia che ha formato poi l’Italia
era stata, indubbia fonte, di Liguria e di Piemonte
la magnifica occasione della loro attesa unione,
con le mani e col cervello di un magnifico drappello
di “fugusi” e “bugia nén” che le cose han fatto ben.
Per Mazzini e Garibaldi teste fini e nervi saldi
necessario fu il consenso del Re e di Camillo Benso,
dui d’i nosci e dui “cerea” che hanno vinto la marea
pur con qualche compromesso di un sistema ormai dismesso.
Fatti i debiti raffronti ORA occorre che si appronti
una analoga ALLEANZA per combattere ad oltranza
la battaglia per l’ UNIONE in un’unica REGIONE.
Tu, Mazzino Garibaldi, devi far sì che si scaldi
la potenza da bisonte del finitimo Piemonte
e levare dall’incuria le virtù della Liguria.
Così, uniti in un sol patto noi daremo scacco matto.
E, all’attuale orrido scempio, di saggezza un bell’esempio.

Enrico Berio 12.05.15 16:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


ot

@ er fruttarolo

youtube mi chiede l'eta per vedere il tuo video... e naturalmente io l'età a Larry Page non l'ho data giusta :)

metti qualcosa di più adatto a me..

p.e. parlando d'africa questo è divertente, c'è anche matteo:

https://www.youtube.com/watch?v=KVmBvywP0bA

:)

pabblo 12.05.15 16:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

¡¡¡HOLA egregio STAFF✰✰✰✰✰!!!

É tornato il comico del Blog!

Famoce 5 risate!

Saludos.

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 12.05.15 15:41| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE!!! UNA QUERELA A SASSOLI TI PREGO!!
LEGGI COSA HA AVUTO IL CORAGGIO DI SCRIVERE, ALTRO CHE GIORNALISTA DEL GIORNO, MERITA SOLO UNA BELLA DENUNCIA!!
Grillo accusa il professor Veronesi di "prescrivere troppe mammografie". Parole stupide, irresponsabili, meschine, rischiose per la salute di milioni di donne. Veronesi è uno scienziato di fama mondiale, Grillo una nullità politica e morale. E pensare che in passato tanta gente in buona fede lo votava. Pazzesco! Meno male che gli italiani si sono ravveduti in tempo!

Angela.Bassano 12.05.15 15:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non cambiamo le carte in tavola

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 12.05.15 15:36| 
 |
Rispondi al commento

EQUITALIA DEVE ESSERE CHIUSA
STOP A CHI E' A CREDITO LO FANNO ANCHE GLI ALTRI

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 12.05.15 15:34| 
 |
Rispondi al commento

A quando le elezioni nel Lazio?? Sono di Roma e non vedo l'ora di DARVI IL MIO VOTO!!! Siete la salvezza del nostro paese!

Virginia Carta 12.05.15 15:22| 
 |
Rispondi al commento

equitalia non va stoppata - VA CHIUSA -

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 12.05.15 15:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TUTTE LE VITTORIE #M5S CHE RENDONO L'ITALIA UN PAESE MIGLIORE.

Un piccolo plauso lo vojo regalà pure a "l'attivisti da tastiera", senza i quali, 'sti "splendidissimi" risultati non sarebbero arrivati.

Se questi video e queste notizie del M5S non "viaggiassero" in Rete, non saprebbe niente nessuno, i media ci oscurano come possono e il tam-tam della rete è essenziale, poi non dimenticate che dietro ogni tastiera c'è un essere umano che vive e parla con il resto del mondo.

Essere sempre "connessi" con milioni di persone, non lo dimenticate mai questo "piccolo" dettaglio, soprattutto in campagna elettorale,

Il M5S è fatto di tante componenti, anche di tastiere pensanti(anche pesanti è vero, ma ci sta).

GRAZIE ATTIVISTI DA TASTIERA!

GRAZIE PORTAVOCE!!

GREAZIE M5S!!!

GRAZIE GRAZIELLA!!!

Nando da Roma.


Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 12.05.15 15:18| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

tutto bellissimo ma... Parma? basta litigare e stiamo uniti, parma è un esempio di un gran bel lavoro sul territorio.

riconciliatevi Beppe e Pizzarotti... per il bene del M5S ;)

Filippo D., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 12.05.15 15:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Viviana ed altri:
sono dello stesso parere.

Piu' volte ho proposto di fare la semplice cosa di acquistare pagine di pubblicita' sui giornali locali riportando gli articoli del blog , come un qualsiasi supermercato.

Qualche "intelligentone duro e puro" mi ha pure "cazziato"

Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 12.05.15 15:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bel video, ma #parma e#pizzarotti ?

massimo Federico 12.05.15 14:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho chiesto ripetutamente e invano qualcosa che non si è realizzata mai:
che si tenesse su questa pagine una rubrica fissa in cui mostrare le cose per cui combattiamo, quelle che siamo riusciti a strappare, a Roma o negli enti locali
Sono talmente stufa di sentire i nostri avversari fare l'elenco di cose presunte o reali che costituiscono le loro realizzazioni e i loro successi e sentire l'eterna stupida obiezione:
".. e invece i 5stelle non hanno fatto niente!"
Cosa ci vuole a migliorare la parte pubblicitaria del M5S?
Avete bisogno di creare figure che esistono già?
Possibile riempire questo spazio con cose di scarso interesse come la bacca che fa dimagrire o il frutto che fa bene al colesterolo e poi ignorare la conoscenza e la giusta soddisfazione di quanto di bene ha fatto il M5S in questo tempo?

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 12.05.15 14:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

¡¡¡HOLA egregio Blok✰✰✰✰✰!!!

O.T. grazzzie.

"Quando gli errori-orrori ytagly-any si cercano!"

"Quel che resta del mostro "Concordia" (32 morti)
verrà tagliato a fette proprio vicino al sito
in cui è stata abbattuta la torre del porto (sette morti)".

Fonte tg5

Saludos.

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 12.05.15 14:18| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡HOLA egregio Blok✰✰✰✰✰!!!

Avete notato che anche senza essere per forza al governo
il Movimento riesce a fare cose incredibbbbili fino a qualche tempo fa?!
Non serve fare "l'elenco dei miracoli", si vedono tutti i giorni!

Manca ancora qualcosa, sono molto fiducioso.
Adelante Movimento.

Hasta pronto.

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 12.05.15 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Roma ladrona, anzi NO LEGA ladrona, prima si fottono i soldi ora per riempire il vuoto di un partito senza fondamenta, che ha fatto della guerra agli zingari il proprio vessillo, adesso cerca attraverso Maroni di "sperimentare" con i soldi della comunità europea il REDDITO DI CITTADINANZA.
Per lo sperimentare vuol dire finché ci sono i soldi la cosa + andare soprattutto se in tasta gli resta qualcosa, appena i soldi finiscono il reddito di cittadinanza non serve +.
Maroni sei un PIRLA!!!!!!
Saluti

ALVARO S., VENARIA Commentatore certificato 12.05.15 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Gli italiani amano votare sempre gli stessi essendo monogami. Farsi inc.... sempre dallo stesso è buona cosa.

franco 12.05.15 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Agli scettici abbiamo dimostrato che manteniamo le promesse, che siamo coerenti e abbiamo le idee chiare su cosa va fatto, adesso le chiacchiere stanno a zero: Abbiamo dimostrato che in questo Paese esiste un alternativa vera al governo del "fatti li cazzi tua", ora sta alla gente decidere se cambiare la direzione fallimentare adottata dagli ultimi 20 governi circa o continuare a fare finta di niente. Ogni popolo ha il governo che merita...

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 12.05.15 13:39| 
 |
Rispondi al commento

ot?

la prima parte di questo copincolla è fantastico..." se l'era tenuto...aveva pensato a delle misure :)

matte' non ti crede più nessuno!

il finale è da tragedia greca... :) il problema è che lui recita ad epidauro :)


Re_n.zi: "Consulta non dice che dobbiamo pagare tutto su pensioni"
Il premier: "Io mi ero tenuto un tesoretto, avevamo studiato alcune misure, me le sono dovute rimangiare". E su reddito cittadinanza: "A tutti? Follia".

pabblo 12.05.15 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Non avete citato l'Abruzzo, anche lì si vota a fine Maggio

Andros 12.05.15 13:19| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe questo il nuovo che avanza?
http://notizie.tiscali.it/photostory/Promesse-e-slogan-d-impatto-sui-muri-delle-citta-impazzano-i-manifesti-elettorali/59250/

Ivan.Ital 12.05.15 13:16| 
 |
Rispondi al commento

""Non c'è scelta: solo M5S!""

eccomunque mai il voto al piddì!

vi consiglio eh... è per la vostra salute...

informate tutti..chi vota piddì avvelena anche te! digli di smettere! :)

pabblo 12.05.15 13:16| 
 |
Rispondi al commento

ot
ah... la tettonica... a placche :)

""La Padania? E' terra africana""

""VENEZIA. La notizia è di quelle che fanno vacillare i leghisti: la nostra è terra africana. Nel senso che la «grande Padania» in realtà poggia sulla Micro placca Adriatica, un «promotorio» della zolla africana che si spinge in Europa, ....""

http://nuovavenezia.gelocal.it/venezia/cronaca/2011/07/19/news/la-padania-e-terra-africana-1.1038210

pabblo 12.05.15 13:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori