Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Auguri alla morta da parte di Marino

  • 12

New Twitter Gallery

augurimorta.jpg

"Il 15 mattina verso le 9.30 mi hanno citofonato: un signore di una certa età, cercava mia madre.
Lei il 15 giugno avrebbe compiuto 100 anni e non è arrivata al traguardo, è morta tre mesi fa ma il sindaco o chi per lui, negli organizzatissimi uffici preposti, non lo sanno.
Infatti il simpatico signore mi voleva consegnare un mazzo di fiori con gli auguri alla centenaria, da parte di Marino. Ora quello che mi garberebbe sapere è, oltre il vergognoso e costoso dis-servizio funebre del Comune di cui ho purtroppo usufruito pagando un cifra esorbitante, come mai in una città affogata dai debiti, si buttino soldi per dei fiori, senza informarsi se il destinatario sia ancora vivo.
Spero che qualcuno renda conto dello spreco di denari pubblici e del gabbo ai cittadini. Questo Comune e la sua amministrazione gli anziani li prendono in giro da vivi e pure da morti." A L., roma

19 Giu 2015, 10:11 | Scrivi | Commenti (12) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 12


Tags: mafia, mafia capitale, Marino, marinodimettiti, morta, pd, Roma, servizi funebri

Commenti

 

Prove di un prestito molto serio acquisito da iserphilippe4@gmail.com

Grazie di volere permettermi questa pubblicazione per allargare i servizi d'aiuto finanziario del signore ISER. Dopo un programma televisivo su MTV, ho inteso parlare di questo signore ed ho prego contatto con lui. Doctroyé un prestito di 180000 euro ad un tasso di 3%, gràce a lui ho avuto il sorriso alle labbra, ho aperto un grande magazzino. Se avete bisogno di un prestito o di finanziamento, per favore non esitate a prendere contatto con lui. iserphilippe4@gmail.com

roselli g. Commentatore certificato 06.10.16 17:43| 
 |
Rispondi al commento

per un mazzo di fiori?
A me sembra una cosa su cui non polemizzare-
cmq fate voi.
io l'avrei presi con piacere

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.06.15 05:41| 
 |
Rispondi al commento

Solidarietà all'amico autore del commento.. ed ai Romani tutti

che altro dire: SE UNO ARRIVA A CONCEPIRE E SBAGLIARE UN TALE LIVELLO DI MARCHETTA VUOL PROPRIO DIRE CHE E' AFFETTO DA DABBENAGGINE BILATERALE CRONICA...E PER IL BENE DEI ROMANI....VA POLITICAMENTE SOPPRESSO.

PS: Gesù Gesù .....manco da asilo infantile

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 19.06.15 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Attento che dopo i fiori arriveranno le cartelle dei tributi dovuti, è la prassi.

Giovanni C. Commentatore certificato 19.06.15 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Marino è stato lo scarto di Milano ma essendo un arrivista non si è arreso e si è presentato a Roma dove qui essendoci più sporcizia ha trovato terreno fertile per le sue losche magagne.Con il beneplacido dei cassonetti che gli ruotano intorno vorrebbe continuare ad emanare il suo olezzo ancora per un bel po'di anni quando per la città non ci sarebbe più nessuna probabilità di sopravvivenza.Bisogna mandarlo via prima possibile.

federico s., milano Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.06.15 17:20| 
 |
Rispondi al commento

E' un chiaro esempio di reato di omissione e corruzione. Il burocrate tenutario della pratica avrebbe dovuto controllare, in primis, se sua madre fosse ancora viva. Elementare, prima di spendere i soldi. Invece non l'ha fatto (ha omesso) per alimentare il sistema degli appalti (al fioraio e alla proprie tasche).
Chissà quanto è costato quel mazzo di fiori destinato al compleanno di sua madre e arrivato post mortem.
Una cosa è certa: è stato pagato con il mazzo che i romani si fanno per pagare le tasse.

Pietro Rotai 19.06.15 17:08| 
 |
Rispondi al commento

Vedi che Beppe ci azzecca sempre, è proprio Ignaro in tutto e per tutto.

Nadia V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 19.06.15 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Nessuno della mia famiglia ha votato Marino,da decenni non si andava a votare e siamo tornati a farlo col Movimento 5 stelle. Vorremmo solo sapere come usano i nostri soldi.I "regali" agli anziani li facessero ai vivi, non ai morti.

A L., roma Commentatore certificato 19.06.15 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Piena solidarietà al figlio in questione ma vorrei aggiungere che il sindaco marino del pd lo avete votato voi romani e non ci aggiungo l'epiteto "li morti vostri" per rispetto ma ci metto pezzi di coglioni che altro non siete.

Andrea B., Perugia Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 19.06.15 12:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro signore come avrà avuto modo di conoscere attraverso TV giornali e Facebook , le informazioni sul nostro conto riguardo alle tasse e tutto ciò che concerne i pagamenti , girano in mani secondi , le altre sono quisquilie.

Enza Gaio 19.06.15 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Ops...

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 19.06.15 10:18| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori