Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Circo Barnum Orfini #OrfiniPagliaccio

  • 360

New Twitter Gallery

lottapd_mafia

>>> Luigi di Maio ha querelato Orfini per le sue dichiarazioni: "I boss dei clan sono fan di di battista e di maio". Gli ha chiesto un risarcimento. I soldi saranno donati al Microcredito. Abbia il coraggio Orfini di rinunciare all'immunità. <<<

"MafiaCapitale: Orfini (PD) è bugiardo, penoso e vergognoso.
Mentre il suo PD è coinvolto dalla testa ai piedi in Mafia Capitale, con decine e decine di arresti per fatti di corruzione, lui cosa fa? Tenta di distogliere l'attenzione attaccando il M5S. L'unica forza politica integra e totalmente estranea a qualsiasi fatto di mafia.
Lo fa in un modo davvero meschino, risultando ridicolo.
Orfini accusa un esponente del M5S di aver ottenuto ben due "like" e condivisioni di pagine pubbliche su facebook da parte di un esponente dei clan di Ostia che neanche conosce. Di cosa sta parlando Orfini? Ha idea di come funziona facebook? Chiunque può ricevere dei "like" da chiunque. Ma non si vergogna Orfini di usare un'argomentazione senza senso? Ma può un deputato della Repubblica Italiana scendere cosi in basso?

VIDEO Le vergognose dichiarazioni di Orfini su M5S e #MafiaCapitale

Tutto questo solo per nascondere dei fatti di una gravità assoluta come che il sindaco Marino, in un video del 2013 annunciava pubblicamente che avrebbe donato il suo primo stipendio da sindaco alla Coop29 di Buzzi? O le intercettazioni di Buzzi che dichiara "Se resta sindaco Marino, con il mio amico ci mangiamo Roma ..." o ancora: "i Consiglieri comunali devono sta ai nostri ordini ..." e infine: "gli utili (40 milioni di euro) li abbiamo fatti sui zingari, sull’emergenza degli alloggi e sugli immigrati...".
Altrettanto ridicole e strumentali le accuse di Orfini nei confronti di Grillo che da sempre denuncia il "nuovo" volto delle mafie e lo fece già dieci anni fa proprio a Roma, preannunciando lo scandalo di Mafia capitale. Nel 2005 Beppe Grillo con don Luigi Ciotti ed il procuratore Giancarlo Caselli partecipò ad una manifestazione contro le infiltrazioni mafiose nella Capitale. Al fianco di don Ciotti dichiarò alle telecameredel Tg3: "La mafia in fondo non è più la stessa. E' stata corrotta dall'interno, dalla finanza, da questi nuovi finanzieri e i clienti della mafia. Se vedi un associazione mafiosa oggi sono formate da commercialisti, direttori di banche, impresari, uomini d'affari, c'è anche qualche magistrato". E ancora "quando parliamo di mafia uno immagina subito uno con un unghia lunghissima che si fa l'ottorino laringoiata con l'unghia, uno che dice 'minchia, di minchia, la straminchia'. La mafia non è più così da anni. La mafia ha le unghie curate. La mafia non dice "minchia" dice "sorry".

VIDEO Correva l’anno 2005 quando Grillo denunciò MafiaCapitale

"Le inchieste di oggi dimostrano che quelle parole non erano 'battute' al vento. Orfini deve vergognarsi profondamente perchè prendere una frase fuori contesto in questo modo scellerato stravolgendone il significato è da vigliacchi e ignobili.
Il M5S e Beppe Grillo sono stati sempre contro ogni tipo di Mafia e, addirittura, contro qualsiasi tipo di ombra mafiosa. E' dimostrato dai fatti, non dalle parole. Dai propri candidati ed eletti, tutti incensurati e trasparenti come l'acqua.
Il PD, invece, è inserito in un sistema criminale che si nutre delle risorse pubbliche attraverso la complicità e la corruzione dei propri politici, il sostegno delle organizzazioni mafiose e l'utilizzo delle cooperative rosse come viatico per arrivare agli appalti. Proprio Orfini, nominato Commissario del PD a Roma e chiamato dal proprio segretario a ripulire prima una Giunta Comunale inquinata e contaminata e poi l'intera sezione del partito, ha totalmente fallito e dovrebbe immediatamente dimettersi o essere rimosso dall'incarico.
I 44 arresti e 21 indagati di ieri attestano la totale inadeguatezza del ruolo ricoperto da Orfini e, soprattutto, che il PD ormai non è altro che un partito che a Roma si regge su scambi politici mafiosi. D'altronde candida condannati (come De Luca) sostenuti da personaggi vicini ai Casalesi. I propri esponenti politici fanno affari con i vari Buzzi e Carminati, utilizzando proprio i temi della vecchia sinistra - come l'emergenza sociale - per sottrarre in modo illecito soldi alle casse pubbliche e, dunque, ai cittadini.
Orfini, il M5S è altra cosa rispetto al tuo PD e rispetto alla Mafia in cui direttamente è coinvolto il tuo partito.
Fattene una ragione e mettiti l'anima in pace." M5S Parlamento

5 Giu 2015, 14:17 | Scrivi | Commenti (360) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 360


Tags: Beppe Grillo, Buzzi, Carminati, intercettazioni, M5S, mafia, mafia capitale, Marino, Orfini, pd

Commenti

 

Ma questo orfini è da inviare per direttissima alla "NEURO", con quella faccia tosta che ha e sembra un lumacone con i denti avvelenati !
Ma chi gli dà la parola e non lo contrasta subito?
La denuncia avrà tempi biblici e poi SONO COPERTI...putroppo !

silvana rocca, genova Commentatore certificato 27.09.15 12:11| 
 |
Rispondi al commento

Orfini VERGOGNATI

How Sms Spy Works Commentatore certificato 11.06.15 11:58| 
 |
Rispondi al commento

con tutto quello che succede
il PD prende sempre voti. troppi ovviamente rispetto a un consenso crollato.

Christopher Denman Commentatore certificato 11.06.15 11:51| 
 |
Rispondi al commento

ciao paolo!!!

Giulia Brescia Commentatore certificato 11.06.15 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Il PD è la banalità del male, che fa ancora più orrore.

gabri è. 10.06.15 11:36| 
 |
Rispondi al commento

esatto!!!

fuerteventura map of island Commentatore certificato 10.06.15 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Poveri pidini sono dei perseguitati politici.

increase visitors to website Commentatore certificato 10.06.15 11:02| 
 |
Rispondi al commento

basta gazzettino on line queste notizie le voglio in tv e sull'ansia
confronto nei talk con i delinquenti
-tutti devono sapere
a giugno matteuccio andra' a prendere il gelato con l'ospite americano-

Don Campbell Commentatore certificato 09.06.15 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Se ti riferisci alla Lombardi, ti sbagli, non è miss simpatia , ma è preparata e rispetto al l'esponente pd non c'è storia.Per me, che sono anziana è un conforto vederli in TV perché so che i miei coetanei assorbono le opinioni solo dalla TV , purtroppo


Ciao fantasioso nikkarolo ... ?_?

come spiare con whatsapp Commentatore certificato 08.06.15 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Potenza del caldo, potenza del sole, potenza della luce.

Spiare Messaggi Whatsapp Da Pc Commentatore certificato 08.06.15 13:12| 
 |
Rispondi al commento

ahah


Orfini,
in completa sintonia con il suo aspetto, si è dimostrato un povero di spirito e di mente. Le parole e le calunnie che ha detto non sono altro che la sua ombra.

programma spia cellulare Commentatore certificato 08.06.15 12:00| 
 |
Rispondi al commento

http://m.repubblica.it/mobile/r/sezioni/cronaca/2015/06/06/news/mineo_la_mangiatoia_da_duecento_milioni_creiamo_un_gruppo_e_lo_facciamo_vincere_-116169876/

salvatori roma ss Commentatore certificato 08.06.15 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Sono tutti ben informati e preparati.
Se non lo sono a sufficienza, frequentando i luoghi a 5 Stelle, lo diverranno.

sergio povia Commentatore certificato 08.06.15 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Orfini dovrebbe chiedere scusa e non fare più il politicante per il bene di tutti. Piuttosto, gli consiglio di studiare soprattutto storia e letteratura italiana visto che non conosce le poesie di Ungaretti. E poi le capre come lui che ci fanno in Parlamento?

Carla Ninniri 06.06.15 19:49| 
 |
Rispondi al commento

MA VI DOMANDATE PERCHE' ESISTONO POLITICI COME L'ORFINI?? ORFINI E' UN ALTRO CHE VUOLE ACCAPARRARSI, ANCORARSI A UNA POLTRONA REDDITIZIA IN MODO DA SFRUTTARE LA POPOLAZIONE COME HANNO FATTO PER DECENNI DELINQUENTI POLITICFI CHE ANCORA SONO NEL GOVERNO.
PERCHE' DFICO QUESTO??? MA COSA SI PUO' DIRE DI UNA CLASSE POLITICA CHE VOTA A PROPRIO FAVOLE LA LEGGE SULL'IMMUNITA' PARLAMENTARE, SUL CONFLITTO D'INTERESSI. UNA CLASSE POLITICA CHE SI ATTRIBUISCE PENSIONI MULTIPLE, INCARICHI MULTIPLI, VITALIZI " PERFINO A CHI HA PARTECIPATO IN OPARLAMENTO SOLO UNA VOLTA OPPURE PER UNA SETTIMANA. COME SI POSSONO DEFINIRE SIMILI POLITICI??? MAFIOSI STROZZINI,ASSATANATI DI DENARO PUBBLICO,TANGENTISTI, MAFIOSI, CAMORRISTI, SFRUTTATORI DEL POPOLO, ECC,ECC.
PERCHE' DICO QUESTO??
MA NON GUARDATE QUELLO CHE CI TOLGONO SUI NOSTRI REDDITI COME TASSE STROZZINE??
IRPEF,ADDIZIONALE COMUNALE,ADDIZIONALE REGIONALE,IVA,TASI, IMU, IRAP, TASSA SUI RIFIUTI A METRO QUADRATRO DELLA CASA - SONO RIUSCITI A TASSARE ANCHE I TERRENI AGRICOLI,OLTRE AD AUMENTARE L'IVA SULLE PELLET, SULLE SIGARETTE ELETTRONICHE " PERCHE' NON FANNO MALE AI POLMONI".
POI SE FAI UNA DIMOSTRAZIONE PER CONTESTARE LA MALA POLITICA TI MANDANO LA POLIZIA ANTI SOMMOSSA.
A PARTE IL RINGRAZIAMENTO AL MOVIMENTO 5 STELLE CHE SI IMPEGNA ONESTAMENTE PER DIFENDERE GHLI INTERESSI E I DIRITTI DELLA POPOLAZIONE CHE NON RIESCE A ARRIVARE ALLA FINE DEL MESE, IO MI PERMETTO DI DIRE QUESTO:
CI VORREBBE UNA RIVOLTA POPOLARE METTENDO IN PRIMA FILA 2000 PERSONE CON UNA BOTTIGLIA DI BENZIENA E ALTRE 3000 CON BASTONI E PICCONI IN MODO DA SCARDINARE LA DISONESTA' POLITICA.
MOVIMENTO 5 STELLE FAI DEI MANIFESTI E IN ESSI INSERISCI LE FOTO DI POLITICI E DIFENSORI DEL POPOLO COME DE GASPERI, COME I MAGISTRATI FALCONE E BORSELLINO, COME DALLA CHIESA, PERSONAGGI CHE SARANNO SEMPRE NEI NOSTRI RICORDI, NEI NOSTRI CUORI, E PERSONE CHE HANNO PERSO LA LORO VITA PER LOTTARE CONTRO LA CRIMINALITA' ORGANIZZATA DI CUI MOLTI POLITICI FANNO PARTE.

Gianni Gutti 06.06.15 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Dove posso inviarVi la documentazione di ciò che può succedere dentro un Tribunale, dove a commettere i reati da galera, sono i Giudici? Avevo dato tutta la ducumentazione al vostro deputato Santangelo e come tutti gli altri parlamentari Alfano, Castelli ect, non ha fatto niente. Io sono inscritto al Vostro partito e ho pure contrallato la regolarità dei voti nelle ultime elezioni a Trapani. Credo in Grillo e Di Maio, solo voi potete portare in parlamento i reati e la corruzione che ci può essere anche dentro un Tribunale. Aspetto da 26 e mezzo per avere giustizia, se esiste in Italia. Montericcio Vincenzo

vincenzo montericcio 06.06.15 15:33| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE CON MOLTA MODESTIA SE POSSO VORREI DARTI UN CONSIGLIO A TE TE TUTTO IL M5S A RIGUARDO DELLA CORRUZIONE E MAFIA CAPITALE.
DOVETE FARE UNA COSA MOLTO SEMPLICE CERCARE DI SMANTELLARE LE COOPERATIVE ROSSE, NEGLI ANNI 70A 2000 IL (PD) E' DIVENTATO FORTISSIMO QUESTI SONO I PILASTRI DEL (PD)
DOVETE FARE IL CONTRARIO.TOGLIERE QUESTO POTERE AL PD.QUESTO CONSIGLIO E PER IL BENE DEGLI ITALIANI.
CIAO MARIO

Mario Mosca 06.06.15 14:45| 
 |
Rispondi al commento

Di Maio ha fatto proprio bene a querelarlo le affermazioni di Orfini sul "like" di Facebook sono da povero ignorante!...

giorgio frosio 06.06.15 14:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il movimento è inattaccabile e Orfini questo lo sa, provo pena per lui che non sa più quali argomentazioni utilizzare per screditarlo
#Orfinifatteneunaragione#

Alessandra Ciapponi 06.06.15 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Il bue disse cornuto all'asino.
I ladri democristiani e socialisti si sono infiltrati in tutti i partiti tradizionali. La politica del movimento deve essere contro tutti questi furfanti. I berlusconiani pensate che sono meno peggio, del Pd? Dovete attaccare tutta la corruzione se volete governare.

Savio1 06.06.15 13:46| 
 |
Rispondi al commento

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/15_giugno_05/mafia-capitale-cosi-buzzi-pagava-tutti-altri-tre-anni-ci-mangiamo-roma-3a182606-0b4e-11e5-91e7-d0273dfd0555.shtml?refresh_rum


Se mettono nella gabbia tutti i PD e buttano la chiave si risolve il 50%della corruzione..

Incasnero 06.06.15 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Cercavo un soggetto per dipingere in modo comprensibile il volto di GIUDA. Sono a posto: Orfini me lo ha fornito gratis: un vero signore !!

lino cavanna 06.06.15 12:20| 
 |
Rispondi al commento

IL PD TRAMITE ORFINI INSULTA IL MOVIMENTO 5 STELLE???
MA NON SI VERGOGNANO??
NELLE FOTO PUBBLICATE DALLA REPUBBLICA NON RISULTANO IN GRUPPO IL POLETTI" CHE FA PARTE DEL PD" INSIEME AL GRUPPO INQUISITO PER MAFIA CAPITALE E IL CAPO ZINGARO CASAMONICA??
ALLORA DOVE STA' L'ONESTA' IN QUESTO GRUPPO DI MAFIOSI, LADRI E PARASSITI DEL POPOLO??
IO COME CITTADINO MI SENTO FRUTTATO, DERUBATO,INSULTATO,SCOGLIONATO, E INCAZZATO A MORTE DA UNA CLASSE POLTICA DELINQUENTE E DISONESTA.
ADESSO CAPISCO PERCHE' QUANDO I RAPPRENSENTANTI DEL MOVIMENTO 5 STELLE IN PARLAMENTO RIPETONO LA PAROLA ONESTA' VENGONO ALLONTANATI E SOSPESI PER MOLTE SEDUTE PARLAMENTARI.
CHE VERGOGNA ESSERE GOVERNATI DA SIMILE DISONESTA' POLITICA.

Gianni Gutti 06.06.15 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Prima ti ignorano,
poi ti deridono,
poi ti combattono.
Poi tu vinci...
(Mahatma Gandhi)

Il Marchese di Grillo 06.06.15 11:50| 
 |
Rispondi al commento

Orfini? che personaggio! ma non scherzano neanche gli altri due zerbini, vale a dire poletti e guerini. Del resto basta guardarli per voltarti dall'altra parte. Oltre tutto mi sembrano simili anche fisicamente..

mara rinaldi 06.06.15 11:49| 
 |
Rispondi al commento

IO VOGLIO SOPRATUTTO RINGRAZIARE I RAPPRESNENTANTI DEL MOVIMENTO 5 STELLE PER L'ONESTA' CHE STANNO DIMOSTRANDO QUOTIDIANAMENTE IMPEGNANDOSI A FAVORE DEI DIRITTI E TUTELE DELLA POPOLAZIONE CHE VIENE SFRUTTATA DA DECENNI DALLO STROZZINAGGIO DI POLITICI CHE OCCUPANO LE LORO REDDITIZIE POLTRONE DA DECENNI.
A VOLTE " SCUSATE SE LO EVIDENZIO" MI COMMUOVO VEDENDO IL DI MAIO, DI BATTISTI, LA TAVERNA E TANTI ALTRI RAPPRESENTANTI DEL MOV. 5 STELLE, CHE ESTERNANO LA LORO ONESTA' E PREPARAZIONE CHE SFRUTTANO SOLO PER OTTENERE QUALCHE TUTELA PER I CITTADINI CHE OGGI, PURTROPPO, NON DIESCONO AD ARRIVARE ALLA FINE DEL MESE.
LI RINGRAZIO E DICO LORO : CONTINUATE COSI E RIUSCIRETE A SMANTELLARE E SCARDINARE LA DISONESTA' POLITICA CHE DA DECENNI STA' ROVINANDO L'ITALIA. GRAZIE E CORAGGIO

Gianni Gutti 06.06.15 11:44| 
 |
Rispondi al commento

ORFINI??? NON E' ALTRO CHE UN COMPONENTE DI UNA BANDA DI PARASSITI CHE COMPONGONO IL PARTITO PD.
ACCUSA I COMPONENTI DEL MOV. 5 STELLE??
SI DOVREBBE METTERE DAVANTI ALLO SPECCHIO E SPUTARSI IN FACCIA DA SOLO.
SCUSATE QUESTE MIE ESTERNAZIONI VOLGARI MA SONO VERAMENTE DISGUSTATO DALLA DISONESTA' DEI NOSTRI POLITICI E QUELLI DEL PD SONO TRA I MAGGIORI DISONESTI.
VEDIAMONE ALCUNI: D'ALEMA - DICHIARA CHE NON HA AVUTO RAPPORTI CON LA COOPERATIVA INQUISITA PER TANGENTI A ISCHIA. PERO' IL D'ALEMA PARASSITA HA VENDUTO ALLA COOPERATIVA INQUISITA 10.000 BOTTIGLIE DI VINO PRODOTTE NELLA TENUTA DELLA MOGLIE. DOMANDA : MA UNA COOPERATIVA IMPEGNATA SULLE COSTRUZIONE CHE C...ZO CI FA CON 10.000 BOTTILGIE DI VINO??
EPPOI TUTTO IL RESTO: LA BINDI BABBIONA CHE OCCUPA UNA POLTRONA POLITICA SOLO PERCHE' CLI RENDE UN REDDITO ELEVATISSIMO.
IL COMUNE DI ROMA?? MAFIA CAPITALE??
BE VE NE DICO UNA: NEGLI ANNI 70 SONO STATO ASSUNTO IN UNA COMPAGNIA ASSICURATRICE INSIEME AD UN ALTRO DIPENDENTE CHE DOPO POCO TEMPO E' STATO NOMINATO CAPO DEL PERSONALE. EBBENE QUESTO PERSONAGGIO E' STATO ALLONTANATO DALLA SOCIETA' PERCHE' RUBAVA. SUBITO DOPO E' STATO NOMINATO PRESIDENTE DELL'UNIRE," ENTE CAVALLI " DA QUALE E' STATO ALLONTANATO SEMPRE PER MOTIVI DISONESTI, MA SUBITO DOPO E' STATO NOMINATO A.D. DELL'AMA DALLA QUALE E' STATO ALLONTANATO PER PARENTOPOLI, HA FATTO ASSUMERE 850 PERSONE SENZA CONCORSO.
EBBENE QUESTA PERSONA E' NELLE FOTO DI GRUPPO STAMPATE SULLA REPUBBLICA IN CUI APPARE INSIEME A POLETTI,E TUTTI I COMPONENTI DI MAFIA CAPITALE DI CUI LA MAGGIOR PARTE RISULTANO COMPONENTI DEL PD.
E ORSINI SI PERMETTE DI INSULTARE I RAPPRESENTANTI DEL MOV. 5 STELLE???
BE ORSINI E' L'ESATTA RAPPRESENTANZA DELLA DISONESTA' POLITICA CHE STA' PORTANDO L'ITALIA E LA POPOLAZIONE AL FALLIMENTO ECONOMICO. CHE VERGOGNA, CHE SCHIFO.

Gianni Gutti 06.06.15 11:29| 
 |
Rispondi al commento

Dall'uovo gobbo
di un PARTITO zoppo
nacque un ORFINO
che zoppicava un pò
sembrava triste
perciò la mamma FIORENTINA
per consolarlo IL CA22ARO gli insegnò

ticche tocche ticchè tocche
L'ORFINO dopo un pò
ticche tocche ticchè tocche
a CA22EGGIARE incominciò

tre PIDDINI verdi e gialli
professori E GRAN SCIACALLI
l’ORFINO ca22eggino
salutarono così
chicchirichì...
chicchirichì...
chicchirichì...

Per IL CA22EGGIO
di quel pulcino zoppo
grilli e cicale facevano cricrì
il babbo...del CINEMA GIALLO
scoppiava dalla gioia
e nel pollaio una festa organizzò

ticche tocche ticchè tocche
il pulcino dopo un pò
ticche tocche ticchè tocche
a ca22eggiare incominciò

tre PIDDINI verdi e gialli
professori E GRAN SCIACALLI
l’ORFINO ca22eggino
salutarono così
chicchirichì...
chicchirichì...
chicchirichì...

tre PIDDINI verdi e gialli
professori E GRAN SCIACALLI
l’ORFINO ca22eggino
salutarono così
chicchirichì...
chicchirichì...
chicchirichì...

PER LA MELODIA:

https://www.youtube.com/watch?v=DyqbVnwwBs4

Francesco. Folchi.., AmoR Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 06.06.15 11:24| 
 |
Rispondi al commento

44 piddini marciano in sei segue De Luca,
marcivano compatti palla al piede segue De Luca
6 x 7 42 più De Luca 44 ...


https://www.youtube.com/watch?v=0S_6IpzOG3k


Francesco. Folchi.., AmoR Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 06.06.15 11:09| 
 |
Rispondi al commento

Beccamortorfini, starnazzando le tue false accuse contro il movimento ti sei cantato il deprofundis ... te porti sfiga da solo.

Da quando ho ascoltato le tue ZOZZE dichiarazioni sui 5 Stelle e la mafia di Ostia, sto contando i giorni da quando ti DOVRAI togliere dalle palle, te e il tuo sodale di Salerno ... Tale De Luca ...

A PORACCI!!!

Francesco. Folchi.., AmoR Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 06.06.15 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno mi spiega come si fa a votare a favore di una legge che, sostanzialmente, mantiene il reato di vilipendio al presidente della Repubblica?

2 anni di carcere vi sembran pochi???

Passare da 5 bastonate a 2 vi sembra un successo?

NEPPURE UN GIORNO DI GALERA voglio fare per la libertà di pensiero.

Vanno aboliti TUTTI i reati di opinione. Tutti. Dico tutti. Non solo quelli che piacciono. Tuttissimi. Comprese le cosiddette apologie di fascismo, razzismo, negazionismo, omofobia e compagnia bella.

Viva la libertà di pensiero!

Gian Paolo 06.06.15 10:48| 
 |
Rispondi al commento

Poveri piddini, risvegliarsi mafiosi gli da fastidio, se ne facciano una ragione! Visto che sono dei grandi mafiosi come mai si era visto nella storia di questo povero paese.

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 06.06.15 10:34| 
 |
Rispondi al commento

La questione è molto più profonda!

Il politico ha vita facile nel comperare i voti!

Oggi in italia comandi se puoi garantire posti di lavoro, regalie, appalti, concessioni, promozioni e agevolazioni di ogni tipo... un po' come nelle assemblee delle banche popolari dove vengono portati soci vecchi e rincoglioniti a fare una gita dove se magna e loro poi fanno quello che l'accompagnatore di turno suggerisce!
Votano rinnovi di cda senza sapere ne perché ne percome ma contenti perché hanno fatto una bella gita! Alcuni sono anche consapevoli e magari te lo raccontano ma visto che tanto i più fanno gli struzzi loro si adeguano.

Che tristezza

Ahhh se la magistratura mettesse degli infiltrati in queste assemblee altro che banchieri ne vedremmo delle belle...

Insomma un sistema sociale basato sul ricatto, sullo scambio nell'interesse esclusivo delle parti e il più delle volte a danno della collettività.

Orfini in fondo è coerente, la segreteria del pd quando consente a de luca di candidarsi è coerente.
Per quelli del pd de luca è candido!

Poi vota a mala pena la metà della popolazione!!!
E meno il tonto popolo vota più loro hanno il controllo!

Loro hanno la strategia di far schifare gli italiani a tal punto da spingerli a non votare.
Con sempre maggiore arroganza dicono all'italiano: tanto non cambia niente rassegnati!

Non so se siano le antenne ripetitrici, le scie degli aerei, la tv, i giornalai ma da noi il rincoglionimento collettivo è troppo grande!

W il M5S
una boccata di ossigeno
un po' di buon senso

Paolo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 06.06.15 10:26| 
 |
Rispondi al commento

ho notato che l'opposizione sistematica ha un suo peso e sono d'accordo nel continuare fino a che non ci sarà una maggioranza seppure relativa in quanto il M5S sarà lui a dare le carte e a stabilire con chi giocare. Aspettarsi la maggioranza assoluta è pura utopia, anche perché come avrete notato Salvini sta cavalcando alcuni temi al M5S cari. Visto e considerato che tutti gli altri sono in fase discendente non sarà il caso iniziare a far notare che la Lega altro non è che quella che è sempre stata: gestione del potere ai fini personali, così come gli altri e gli scandali che l'hanno coinvolta ne sono la dimostrazione. Salvini non è la verginella che vorrebbe apparire.

Giuseppe B., Bibbiena - Arezzo Commentatore certificato 06.06.15 10:13| 
 |
Rispondi al commento

OT?
Questo è quello che Marino e la sua Giunta avrebbe dovuto fare già dal maggio 2014 con l'enmtrata in vigore del Decreto"Salva Roma"(si fa per dire)
Roma Capitale - Roma Capitale dovrà trasmettere al Ministero dell'interno, al Ministero dell'economia e delle finanze, alle Camere e alla Corte dei conti un piano triennale per la riduzione del disavanzo e per il riequilibrio strutturale di bilancio al cui interno sono indicate le misure per il contenimento dei costi e la valorizzazione degli attivi di Roma Capitale prevedendo a tali fini l'adozione di specifiche azioni amministrative volte a:
• applicare le disposizioni finanziarie e di bilancio, nonchè i vincoli in materia di acquisto di beni e servizi e di assunzioni di personale, previsti dalla legge 27 dicembre 2013, n. 147, a tutte le societa' controllate con esclusione di quelle quotate nei mercati regolamentati;
• operare la ricognizione di tutte le societa' controllate e partecipate da Roma Capitale, evidenziando il numero dei consiglieri e degli amministratori nonche' le somme complessivamente erogate a ciascuno di essi;
• avviare un piano rafforzato di lotta all'evasione tributaria e tariffaria;
• operare la ricognizione dei costi unitari della fornitura dei servizi pubblici locali e adottare misure per riportare tali costi ai livelli standard dei grandi comuni italiani;
• operare una ricognizione dei fabbisogni di personale nelle societa' partecipate, prevedendo per quelle in perdita il necessario riequilibrio con l'utilizzo degli strumenti legislativi e contrattuali esistenti, ivi inclusa la mobilita' interaziendale, nel quadro degli accordi con le organizzazioni sindacali, nonche' dello strumento del distacco di cui all'articolo 30 del decreto legislativo 10 settembre 2003, n. 276, e successive modificazioni. ./.

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato 06.06.15 10:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Attenti ai "like" di Orfini &Co.!!!

cuciscuci 06.06.15 10:00| 
 |
Rispondi al commento

Chiaro che per far votare il reddito di cittadinanza al PD occorre versargli una mazzetta/ bustarella./pizzo questa e` l' unica cosa che puo`spingere i compagnucci di merenda...

Incasnero 06.06.15 10:00| 
 |
Rispondi al commento

La solita domanda : "IL M5S tiene i propri voti CONGELATI".
Certo attualmente i nostri voti servono per fare opposizione come si deve.
I voti li SCONGELEREMO...quando avremo la certezza...che il sistema del malaffare di altri partiti ...NON C'E' LI FARA' ANDAR A MALE (i nostri voti)

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 06.06.15 09:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Orfini rappresenta perfettamente l'arroganza e la falsità che pervade il suo partito.

massimo decimo meridio, roma Commentatore certificato 06.06.15 09:34| 
 |
Rispondi al commento

S.Rodota` ..<<Davanti ai nostri occhi si è aperto un abisso che la parola cor­ru­zione descrive solo par­zial­mente – afferma Ste­fano Rodotà – Mafia Capi­tale con­ferma l’esistenza di un sistema paral­lelo che per­mette solo ai poteri cri­mi­nali di approv­vi­gio­narsi alle risorse pub­bli­che per lucrare sugli immi­grati, sui rom, su tutti coloro che andreb­bero tute­lati con la soli­da­rietà pub­blica e civile. La soli­da­rietà si è capo­volta in un’opportunità di arric­chi­mento di un ceto che eser­cita poteri extra­le­gali o del tutto extralegali».

Incasnero 06.06.15 09:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A me vien da ridere a vedere in quali mani e' finito il partito di Berlinguer , basta guardarli in faccia segretario e presidente del partito e hai detto tutto.
Provo pena per i veri militanti di una volta che hanno combattuto e si ritrovano con questi esponenti, dovrebbero essere loro i primi a cacciarli dal partito a calci tornare a essere partigiani.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 06.06.15 09:23| 
 |
Rispondi al commento

Poveri pidini sono dei perseguitati politici.

Luca S., Verona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 06.06.15 09:11| 
 |
Rispondi al commento

Per dirla alla Crozza questo personaggetto farebbe bene a guardare all ' interno del suo partito senza mettere il naso a casa. D'altri,visto le ormai tristi cronache politiche.

Stefano 06.06.15 09:07| 
 |
Rispondi al commento

Corruzioni e piccole Mafie sono fatti gravissimi. Ma il problema principale per italietta sono le "legalita". Le prime mafie e corruzioni sono tutte le operativita' perpetrate dai Partiti e Sindacati e Responsabili statali a comingiare dai magistrati, CONTRO il bene dei cittadini. A cominciare da Enti inutili e superstipendi e superpensioni e carriere automatiche e diritti acquisiti e complete inutilita' e inefficienze e impossibilita' di trasferimenti - flessibilita', mobilita',valutazioni e naturalmente licenziamenti.
Poi per quanto riguarda l'articolo di Casaleggio sul Veneto: Il Nordest, riferimento mondiale di produttivita' e qualita' della vita, vive di IMPRESA FAMILIARE, di piccola imprenditoria. Lasciate stare grandi alberghi e grandi aziende, grandi banche e grandi investimenti...Ognuno nel Nordest vuole semplicemente LAVORARE e chiede solo di non essere VESSATO e l#Indipendenza e ormai UNICA via per migliorare ogni situazione mediterranea. Solo piccoli territori continuamente monitorati e valutati dai propri cittadini possono AFFRONTARE CORRETTAMENTE i cambiamenti epocali che stiamo vivendo. Ogni assistenzialismo e perdente per chi lo riceve e fallimentare per chi lo da'.

Neto Misonve 06.06.15 09:06| 
 |
Rispondi al commento

LA PIZZOLENTA
Prendete un panetto di polenta gialla preconfezionata tagliatelo in ordine orizzontale in tre parti ricopriteli con gli ingredienti che usate di solito
per la pizza, niente olio e infornate.


il cuoco 06.06.15 08:54| 
 |
Rispondi al commento

Quando si e' a corto di argomenti si comincia a vaneggiare.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.06.15 08:45| 
 |
Rispondi al commento

Toffee hai già preparato il caffè? Dove minchia sei stamattina?

gennaiolo 06.06.15 08:22| 
 |
Rispondi al commento

E' citta` poetica Venezia....con .38% di collusi & illusi...

Incasnero 06.06.15 07:27| 
 |
Rispondi al commento

Se volete elimininare la criminalitá organizzata e il malaffare,


SCIOGLIETE IL PD!!!


Capisc'a me

Antonio* °Cataldi (capisc'a me), Portici - NA - Commentatore certificato 06.06.15 07:18| 
 |
Rispondi al commento

Roberta Lombardi, ieri sera alla trasmissione “Bersaglio mobile” de La 7 , incentrata su “Roma e mafia capitale”, è stata …..DIVINA ! !

Ha fatto comprendere BENISSIMO ai telespettatori quale è l’ENORME differenza che c’è fra il M5S e tutti gli altri partiti ! Ed ha fatto comprendere benissimo perché, GIUSTAMENTE, il M5S non può “allearsi” con NESSUN partito. Nel caso del Comune di Roma, la parlamentare del Pd che era in trasmissione, insisteva per convincere la Lombardi che sarebbe stato meglio che il M5S fosse entrato a far parte della maggioranza………
E’ CHIARISSIMO che il Pd, che è….nella “merda” con decine di inquisiti, vorrebbe che il M5S andasse anche lui a…..sporcarsi le mani ! !
Stanno per CROLLARE e, solamente quando il M5S sarà maggioranza assoluta, dovrà andare a governare e, questo giorno si avvicina sempre di più !
Forza M5S e sempre forza Beppe Grillo ! !

Vincenzo Matteucci 06.06.15 07:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

c'è poco da restare allibiti; ricordate chi è il capogruppo al senato del pidd. Uno che è stato presidente del consorzio venezia nuova, cioè del mose. Eppure a venezia al primo turno hanno preso il 38% dei voti. letteralmente incredibile, speriamo che qualche lobotomizzato apra gli occhi per il ballottaggio.

claudio g., villorba Commentatore certificato 06.06.15 07:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://m.repubblica.it/mobile/r/sezioni/politica/2015/06/05/news/mafia_capitale_mattarella_contrasto_alla_corruzione_sia_severo_-116111559/

http://m.repubblica.it/mobile/r/sezioni/cronaca/2015/06/06/news/mineo_la_mangiatoia_da_duecento_milioni_creiamo_un_gruppo_e_lo_facciamo_vincere_-116169876/


Orfini&compagniucci/LSD ( perche si drogano con l' acido? Fa male ai loro piccoli cervellii camorristi..)

Incasnero 06.06.15 07:11| 
 |
Rispondi al commento

Su Orfini, su. Coraggio che i giudici hanno QUASI finito. Signori giudici per caritá fate presto ad arrestare l'altra metá che qualcuno qui comincia a dare di matto.

Cuono F., Londra Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 06.06.15 07:05| 
 |
Rispondi al commento

E' UN "DOPPIOSTATO", LEGGERE TUTTI QUELLO CHE HA DETTO RODOTA': http://fondazionepintor.net/mafiacapitale/rodot%C3%A0/intervista/ …

FreeM5S 06.06.15 06:38| 
 |
Rispondi al commento

Orfini,
in completa sintonia con il suo aspetto, si è dimostrato un povero di spirito e di mente. Le parole e le calunnie che ha detto non sono altro che la sua ombra.

Nino Apolloni 06.06.15 06:37| 
 |
Rispondi al commento

_____________


prima il PD ed il Governo impone sanzioni economiche contro la Russia....

seguendo gli ordini della Francia Germania UK!

poi vanno in Russia spacciandosi come intermediari per una missione di pace ....

ipocriti!

ora che la Russia ha stillato la lista nera di sanzioni contro imprenditori e politici ... tutti si lamentano!

john buatti 06.06.15 06:31| 
 |
Rispondi al commento

MA NON DOVREBBERO ESSERE SOLO I M5S O I SIMPATIZZANTI A SCRIVERE QUALCOSA A ORFINI

Ma i suoi stessi elettori, che se accettano anche queste menzogne per difendersi da queste porcherie cui il PD l'FI, ci fanno assistere ogni giorno, dovrebbero solo vergognarsi a rimanere nelle file e a votare questa gente.

Ci sarebbe da ringraziare i giudici coraggiosi e le forze dell'ordine ancora pulite, oltre a 5 stelle che grazie alla loro attività di denuncia, hanno reso possibile scoperchiare tutto questo marciume, senza questi coraggiosi, nessuno avrebbe mai visto o conosciuto tali fatti come nessuno avrebbe mai scoperto che tra destra e sinistra non vi è alcuna distinzione.

Che delusione e vergogna fate provare a noi Italiani nel sapere ogni giorno che quasi in ogni comune, provincia, regione ci sono i vostri adepti pronti a lucrare su tutto assieme alla delinquenza comune e organizzata.

Ma a voi elettori che gli date questo potere a voi che non andate a votare sappiate e rendetevi conto che è anche colpa vostra, non potete far finta di non sentire e capire, non siate più complici ma reagite.

Cambiare si può basta non amare ad ogni costo chi ha tradito i vostri ideali.

angelod 06.06.15 06:20| 
 |
Rispondi al commento

Orfini figlio degli urango tango detto cita per la sua grande capacità intelllettiva motoria

CESARE MUNEGHINA 06.06.15 02:24| 
 |
Rispondi al commento

Non c'entra con il post (che condivido), ma era proprio necessario pubblicizzare il libro di quel viscido giornalista di regime che è Bruno Vespa? A proposito, di televisione, ho come l'impressione che al M5S non faccia bene essere in tv, tra l'altro giustamente osteggiata agli esordi fino al grande risultato delle politiche del 2013, un mezzo che per definizione è lo strumento per la conservazione. Non è un caso che Salvini sia stato usato e abbia usato questo mezzo, per salvare il suo partito (e indirettamente tutti gli altri protagonisti dell'ultimo agghiacciante ventennio) e la televisione stessa. Nell'ultimo anno con le sue partecipazioni a sfondo razzista, la televisione ha completamente spostato l'attenzione dell'opinione pubblica facendo passare nel dimenticatoio, corruzione, casta, privilegi, mafie, ruberie e devastazioni varie come expo, mose, tav, mps, ilva, speculando in maniera schifosa sulle paure, sulle frustazioni e sulla solitudine in cui vengono lasciati pezzi di popolazione e, quindi, alimentando razzismo e pregiudizi (in molti casi inventando storie come quella delle ragazzine rom). Con questa premessa, non sarebbe il caso di tornare a boicottare completamente questo strumento di propaganda e di conservazione della casta?

Ozaru M., roma Commentatore certificato 06.06.15 02:22| 
 |
Rispondi al commento

Orfini ...... personaggetto

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 06.06.15 02:05| 
 |
Rispondi al commento

con tutto quello che succede
il PD prende sempre voti. troppi ovviamente rispetto a un consenso crollato.

però ci rendono facile il conteggio:
politici corrotti + mafiosi + collusi + voti comprati + figli del clientelismo = voti al PD

questo ci fa capire quanti pochi cittadini onesti ci sono in giro, che devono pagare le tasse (quelle che servono e quelle che si rubano) a quelli di c.s. che non le pagano...

Gianluca S., Prato Commentatore certificato 06.06.15 01:46| 
 |
Rispondi al commento

magari non riusciremo ad arrivare al governo.magari non riusciremo a svegliare il Paese.magari non arriveremo a conquistare un popolo ancora troppo assuefatto alla casta.magari perderemo ogni elezione ma...di certo il M5S ha svegliato me da tempo e mi ha permesso di attivarmi e dare e darmi voce.a sentirmi fiero e partecipe di una lotta di dignità!e per me e per tutti quelli che ci mettono la faccia,scommetto che intanto è la cosa più importante!poi invece magari...e allora gli faremo pure un culo tanto così!!!!
M5S senza se e senza ma!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 06.06.15 01:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

S'è fatta l'ora, m'aritiro drento ar tino, che è sempre mejo na fojetta de frascati che tutto er tevere. E ricordateve che l'onori e li guai so' come l'ombra, te viengheno appresso.
Approposito, er minchione nun se conosche quanno nasche ma quanno cresche.

frugantino 06.06.15 00:56| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente un simpaticone ...

Frugolì ... E' stato 'n gran piacere ... Sta bene

^_^

Francesco. Folchi.., AmoR Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 06.06.15 00:35| 
 |
Rispondi al commento

Oggi con questo caldo ho avuto il cuore in vacanza.

Ho un bel periodo da vivere. Dovuto a una malattia, comunque, ma debbo dire che i vantaggi superano gli svantaggi. Mi dice bene e son contento.

Oggi sulla litoranea da "Latina" a Roma ho avuto bei momenti e il cuore come se fossi stato in vacanza.

Potenza del caldo, potenza del sole, potenza della luce.

Poi dice che il Sole non è uno degli dei del firmamento ... Un Dio minore ma sempre un Dio per la nostra piccolezza ... E che Dio ...

Gli Yogi fanno il saluto al sole ... E TE CREDO!

Bonanotte blog, state bene e nun v'addormentate sulla TV che è peggio de 'n sonnifero ... NEH!!!

Francesco. Folchi.., AmoR Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 06.06.15 00:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Proposta: Sciopero della fame collettivo.

roberto gioffredi, verolanuova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.06.15 00:32| 
 |
Rispondi al commento

A Orfì, te ce sai mette co li regazzini eh?
A mosca va ssempre 'ndosso a li cavalli magri.
Pei milanesi..."Ai can marsc, ghe va adree i mosch"
Pregaddìo che nun te divenghi ppopotamo...

frugantino 06.06.15 00:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I ragazzi del Movimento hanno una caratteristica, e sia nei meet up che qui sopra.

Sono tutti ben informati e preparati.
Se non lo sono a sufficienza, frequentando i luoghi a 5 Stelle, lo diverranno.

Ma per sconfiggere il nemico bisogna conoscerlo e cercare di pensarla come la pensa lui ...

In questo i movimentisti fanno cilecca ... Troppo sentimentali e legati a vecchie dinamiche.

Abbisognerebbe di svegliarsi un pochettino ... ^_^

Tutti nèh ... nessuno escluso. Me per primero ...

Francesco. Folchi.., AmoR Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 06.06.15 00:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...acc...OK Roberta,
...ma in tv...bisogna essere anche un tantino...grintosetti...

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 06.06.15 00:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è una cosa di mafia capitale che è visibilissima a Roma.

Due giorni prima ci siamo trovati con mia moglie e mia cugina esattamente nel posto dell'incidente dove due ragazzi, 17 e 19 anni, e una ragazza, 17 anni, investirono poi la donna quarantenne.

Una fermata dove passano svariati bus.

Tra i quali ben tre ci avrebbero portato a casa.

Abbiamo aspettato 28 minuti per vederne uno.

Se quel giorno fossero passati i tre ragazzi investitori avrebbero fatto una strage da quante persone erano li ad attendere gli autobus.

Se poi penso che Marino a Roma ha abolito, soppresso accorpato non si sa quante corse di autobus (per mancanza di soldi ... q

Francesco. Folchi.., AmoR Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.06.15 23:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco una altro esempio, del "nuovo che avanza"

Paolo A., cesano maderno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.06.15 23:48| 
 |
Rispondi al commento

Una prece per Beccamortorfini ...

Amen ...

Francesco. Folchi.., AmoR Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.06.15 23:47| 
 |
Rispondi al commento

Vado un po controcorrente.

Comprendendo benissimo le ragioni politiche che hanno fatto partecipare i nostri alle trasmissioni televisive (e giustamente per certi versi), secondo me Beppe che non ce li voleva aveva ragione.

Spero di sbagliarmi. Anzi me lo auguro proprio.

Buonasera


Francesco. Folchi.., AmoR Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.06.15 23:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

basta gazzettino on line queste notizie le voglio in tv e sull'ansia
confronto nei talk con i delinquenti
-tutti devono sapere
a giugno matteuccio andra' a prendere il gelato con l'ospite americano-

Io pretendo che una delegazione del popolo assista ai loro discorsi come mai questo fa quello che vuole a casa nostra e noi non dobbiamo mai sapere qual'e l'agenda?...STOP SUDDITANZA A CASA PROPRIA-DIGNITA'!

mary dg 05.06.15 23:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buona notte ai monelli del blog

old dog 05.06.15 23:24| 
 |
Rispondi al commento

mentana non si smentisce; finge pure di essere "disinformato" Di giornalisti ne abbiamo ormai pochissimi, sostituiti ormai da impiegati di partito. Se poi pensiamo che il figlio di Mentana si è candidato con il PD a Roma...; che sia anche lui "disinformato?"


Orfini....un altro bel pezzo di merda formato PD. La bastardaggine del PD ha raggiunto livelli preoccupanti in questo Paese. Secondo me una ricontrollatina alle schede elettorali sarebbe quasi necessaria!

Enzo A., Battipaglia Commentatore certificato 05.06.15 23:20| 
 |
Rispondi al commento

LA LOMBARDI A BERSAGLIO MOBILE SU LA7

Max Stirner Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.06.15 23:14| 
 |
Rispondi al commento

Dunque. Nutro forti perplessità sul PD in generale e su quello veneziano in particolare, responsabile di vent'anni di sperperi e pessima amministrazione. E tuttavia questa volta il candidato sindaco del PD era Felice Casson, che gode della mia stima e che ha le idee chiare sulla tutela della città, sulla salvaguardia della laguna e sulla lotta al gigantismo crocieristico. Ho votato quindi 5 Stelle alla Regione e - proprio per la candidatura di Casson - Pd a Venezia. Il 14 giugno ci sarà il ballottaggio fra Brugnaro (male certo) e Casson (bene incerto, dati gli apparati di partito). Vorrei che i grillini votassero tacitamente per Casson, considerata anche la vicinanza di posizioni su maxinavi e problemi ambientali. Tutto ciò al mero scopo di impedire che la laguna, già moribonda, tiri definitivamente le cuoia.

Lucio Angelini 05.06.15 23:13| 
 |
Rispondi al commento

Orfini, un ambizioso menzognero professionista.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.15 22:55| 
 |
Rispondi al commento

Orfini il re dei cretini.

pietro 05.06.15 22:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ABOLIAMO LA LEGGE SULLA PRIVACY
Molte persone o aziende che operano nel campo commerciale, per difendersi da truffe , o da inaffidabilità di interlocutori , per non correre rischi hanno bisogno di informazioni. Le stesse informazioni, sono vietate dalla legge sulla privacy. Tale legge con la scusa di tutelare ...in realtà protegge gli operatori dediti alla truffa, in quanto agiscono indisturbati...al riparo dalla divulgazione di notizie che sarebbero campanelli dall'allarme o avvisaglie ..per gli operatori onesti...che si accingono a concludere rapporti di affari con loro. Aboliamo la PRIVACY...e forse avremo anche più possibilità di verificare gli appalti...

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 05.06.15 22:29| 
 |
Rispondi al commento

Guardate nel televideo della RAI cosa campeggia da oggi pomeriggio come prima notizia "Moplen(b) ha venduto il 48% del milan" pensate al cittadino "normale" cosa cavolo importa.I terroristi,delinquenti dell'informazione pubblica,non ascoltando mai quanto suggerito da Papa Francesco, hanno raggiunto il loro scopo, mafia capitale è sparita come prima notizia e noi ,perlomeno io continuo (da fesso) a pagare pure il canone.Questo è il pd,quelli che una volta dicevano, (ma non ci hanno mai creduto) di avere le mani pulite,questo partito di pulito non ha più neanche il nome con la loro democrazia ci hanno sputtanato in tutto il mondo ed il 23% degli elettori che dai sondaggi afferma di condividerne le scelte, stanno a dimostrare di che portata è l'evasione e la corruzione,a..dimenticavo ..tanto è inutile parlarne, loro.. non accettano lezioni di legalità da parte di nessuno e..me cojoni!

Canzio R. Commentatore certificato 05.06.15 22:25| 
 |
Rispondi al commento

Indagare su tutti gli appalti ... organizzare una commissione di controllo parlamentare del M5S... dove non controllano chi dovrebbe ... controlliamo noi.. e nessuno puo impedircerlo... le gare in italia sono tutte pilotate, se uno scoperchiasse la metro a roma... altro che mafia capitale... io propongo di organizzare un organo di controllo di parlamentari ...magari ho detto una stronzata o forse no... ma in ogni caso si deve tentare a fermare questo schifo

randa V Commentatore certificato 05.06.15 22:17| 
 |
Rispondi al commento

Quello che emerge da Mafia Capitale è nulla in confronto al sistema che c'è in Italia... tutto è corruzzione.. tutto è sporco... tutto gira su soldi e potere... Basta mettere una cimice alla Metro Roma e si scoprono mazzette... Basta mettere una cimice alle grandi opere e si scoprono tangenti... Basta mettere una cimice in qualsiasi appalto pubblico e dico qualsiasi si scoprono giri di soldi... questa è l'economia italiana creata dalla classe politica... tutto in Italia è pilotato a fini di lucro... Non esiste un politico sano... non esiste un partito politico onesto... eppure sono sempre li da anni.. da anni rubano e stanno li ..scortati a nostre spese... omaggiati e riveriti a nostre spese... Che sia la volta buona per scoperchiare tutto il marcio che c'è nei politici e nella massoneria , perchè il potere è massonico... sarà dura sicuramente... perchè hanno in mano tutte le istituzioni .. Ma mi auguro che sia la volta buona che il popolo italiano si indigni veramente.... perchè un popolo che non si indigna è un popolo senza futuro

randa V Commentatore certificato 05.06.15 22:12| 
 |
Rispondi al commento

http://www.lafucina.it/2015/06/04/silvia-autoproduzione/

OT
Chi scrive ste stronzate andrebbe fucilato..in fronte.Se l' ebete lo legge ridurrà le pensioni a 60 €

Incasnero 05.06.15 22:08| 
 |
Rispondi al commento

Orfini? ... Matteo Orfini? ... Un personagetto! e con questo ho detto tutto.

Maurizio Reale 05.06.15 22:07| 
 |
Rispondi al commento

Luigi hai fatto la cosa migliore così adesso le stronzate le pagano.questi non anno ritegno candidano certi individui? Sono implicati in tutti i casi di corruzione degli ultimi anni e invece di fare come si dice a Napoli"camminàr vicino o'muró comm è zoccól chisti paralan purè senza scuornó.

domenico porrino, agliana Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.06.15 21:59| 
 |
Rispondi al commento

Mio Dio...aiutoo!!! Ma non ci credo....ho ascoltato e visto il video..!! Ma come si permette il Sig. Orfini di offendere i rappresentati del movimento 5 stelle...?? Ma come si permette?? IL Sindaco Marino brava persona per carità, si renda conto che la sua giunta è fatta da questa gente.
La querela è giustissima!! La logica conseguenza di gratuite offese ed accuse ridicole!!
Si vergogni e si dimetta sig. Orfini.

Angelo Diomede, rutigliano Commentatore certificato 05.06.15 21:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

È vero non vi vergognate più di niente...siete in autocombustione e noi non possiamo più farci niente...ihihihi

Gabriele B., Lucca Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.06.15 21:37| 
 |
Rispondi al commento

oltretutto orfini , guarda che qui e' tutto registrato e scritto nero su bianco , adesso le tue SCEMENZE ce le paghi

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.06.15 21:23| 
 |
Rispondi al commento

scusate, ma.....orfini chi?!?

Roberto M. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.06.15 21:18| 
 |
Rispondi al commento

Orfini e' un serpente ; ma Di Maio prosegua per ora all'opposizione a fare proposte concrete con altri nostri magnifici portavoce . Non si deve perdere tempo con chi gioca alla play station e pensa a sparare cazzate ; tanto purtroppo , estensione a parte , troppi veramente troppi votano ancora PD P come partito D come delinquenti

Sarah Parodi 05.06.15 21:13| 
 |
Rispondi al commento

proditorie

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.06.15 21:12| 
 |
Rispondi al commento

orfini va querelato , ma va anche affrontato pubblicanìmente in merito alle porditorire accuse infamanti, di ieri sera, vomitate senza contraddittorio, adesso , in pubblico deve rendere conto

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.06.15 21:10| 
 |
Rispondi al commento

Bravi Di Battista e Di Maio,
fate pagare a quell'orrido individuo fino all'ultimo centesimo e grazie per le donazioni dei vostri stipendi alla PMI. BASTA ora mandiamoli a casa tutti... sono indegni!! Rifacciamo le elezioni con la vecchia legge esposta dal CSM e votiamo deputati e senatori che hanno fatto solo una legislatura e gli altri tutti a casa: tornate a fare il vostro lavoro ....se ne avete uno, altrimenti mettetevi a cercarne uno e mi raccomando niente VITALIZIO!!!
FORZA RAGAZZI TUTTI I CASA ...sono solo fuffa!!!!!!

Enrico Paolini 05.06.15 21:07| 
 |
Rispondi al commento

se fa carriera ORFINI figuriamoci che classe dirigente ci dovremo sorbire per i prossimi anni
SIAMO FOTTUTI

gianluca c., san miniato Commentatore certificato 05.06.15 21:01| 
 |
Rispondi al commento

Dopo queste affermazioni Orfini ha fatto uno specchio riflesso e diversi gnè gnè,poi ha minacciato di chiamare pure a suo cuggino.

gabri è 05.06.15 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Fiducia massima nei Portavoce 5Stelle perché agiscono in modo specchiato .La violenza di questi soggetti del PD è segno di paura perché hanno la coscienza sporca. Bene la denuncia e andiamo avanti così, insieme

teresa47 05.06.15 20:30| 
 |
Rispondi al commento

Sempre più orgogliosa del m5s, soprattutto del fatto che non si sia alleato con nessuno. Oggi saremmo accusati di tutte le loro porcherie

elisabetta d., Venezia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.06.15 20:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quest "essere vivente" è fuori controllo!

Se ancora c'è un po' di giustizia in questo paese, ormai ridotto al lastrico finanziario, sociale e morale, allora deve chiedere conto di accuse così gravi ed infamanti perpetrate ai danni dei soliti noti.

Andare in TV e predicare il falso, con accuse così pesanti, ignobili e sostanzialmente “disoneste” è di una tale gravità, che si devono ritenere pericolose e preoccupanti; tali azioni possiamo tangibilmente considerarle atti “eversivi”, vale a dire che rovesciano la realtà delle cose.

L'uomo che, salito sul piedistallo, si sente onnipotente, al disopra delle regole, degli altri, e del buon senso comune. Occorre ridimensionare queste manifestazioni delinquenziali, di becera superiorità, del tipo "io so io e voi non siete un cazzo" e per questo racconto quello che mi pare.

BASTA

mirco 05.06.15 20:18| 
 |
Rispondi al commento

Anche ai tempi del FASCIO si rubava alla grande....

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-f4ac3596-0005-42e6-960d-e581459ef3f0.html

Quindi non è solo un problema di PARTITI!

I grillini sono nuovi in politica, quindi bisognerebbe metterli alla prova prima di formulare giudizi.

Ricordate la questione morale di Berlinguer ? Ora penso si rivolti nella tomba....

Giovanni V. 05.06.15 19:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Matteo
Renzi
Orfini
Salvini

e che az.

;)
Caratteristiche: Matteo ha una personalità poliedrica, è un grande osservatore e sa come comportarsi in ogni situazione. E' un pacifista, le prese di decisione non fanno per lui perchè tende ad assecondare gli altri onde evitare discussioni; è sempre disponibile con gli altri, generoso.

Significato: dono di Dio

http://www.paginainizio.com/nomi/nomi.php?id=Nomi[M]-29

psichiatria. 1 05.06.15 19:54| 
 |
Rispondi al commento

orfini e un uomo veramente VISCIDO

bombolo 05.06.15 19:49| 
 |
Rispondi al commento

e ci credo che noi del MS siamo più pericolosi della mafia e della corruzione per il PD tagliargli lo stipendio di almeno il 50%, tagliargli azzerandoli i rimborsi elettorali, eliminare i privilegi e la disonestà e poi...... siamo polpulisti e rompicoglioni!!!!!!! Forza Beppe mandiamoli a lavorare con contestuale recupero di quello che hanno rubato e se da metter in galera, farli lavorare fino a quando non rimborsano il danno, le spese di giustizia, di carcerazione e rieducazione per il reinserimento nel mondo dell'onestà.

salvatore carboni 05.06.15 19:48| 
 |
Rispondi al commento

ORFINI CHI ?

Quello che fino a un anno e mezzo fá era a capo del fans club di D'Alema ?


Ora é renziano senza vergogna.....

per questo lo hanno messo a fare il paravento de noi artri, quello la dignitá la confonde con la "CIOCCOLATA"........,

Capisc'a me!!!

Antonio* °Cataldi (capisc'a me), Portici - NA - Commentatore certificato 05.06.15 19:41| 
 |
Rispondi al commento

chiedo scusa vorrei aggiungere 1 vecchio caro ..vaffa..

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.06.15 19:39| 
 |
Rispondi al commento

Si parla molto di "mafia capitale".
Non si parla per nulla di "mafia città italiane".
Qualcuno crede che il problema sia solamente a Roma?

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 05.06.15 19:38| 
 |
Rispondi al commento

La “storia” nel cosiddetto “Mondo di Mezzo” emerge già a settembre 2011, quando, al largo delle coste di Alghero, la Guardia di finanza intercetta una barca con a bordo circa 500 chili di cocaina che tagliata e venduta al dettaglio avrebbe fruttato oltre 200 milioni di euro.

Viene arrestato Roberto Grilli (lo skipper) che, sentendosi tradito dalla cupola romana che controlla il traffico di cocaina, fa il nome di Riccardo Brugia: vice di Carminati, suo amico “fraterno” , anch’egli appassionato di armi, ex Nar e successivamente aderente alla banda della Magliana.

Dalle dichiarazioni di Grilli è partita tutta l’indagine “Mondo di Mezzo”. Siamo nel 2011, ma quella associazione a delinquere già operava da un pezzo.

Infatti, c’è da sapere UN FATTO DETERMINANTE:

Carminati e Brugia parteciparono assieme al colpo del caveau al Tribunale di Roma (luglio 1999), con il quale svuotarono decine di cassette di sicurezza appartenenti a POLITICI, MAGISTRATI E FUNZIONARI DELLE FORZE DELL’ORDINE; quelle cassette di sicurezza, oltre a denaro, contenevano documenti e segreti di Stato, che così finirono nelle mani di ex Nar e delinquenti della Magliana.

Questo sembrerebbe essere l’atto costitutivo del “Mondo di Mezzo” e da questa data inizia probabilmente quella forma di “ricatto collaborativo” che domina trasversalmente tutta la politica e che solo recentemente è emerso.

Lo scopo originale di quel furto, trattandosi all'epoca solo di delinquenti comuni, era quello di cercare documenti per poter ricattare giudici ed avvocati. Ma quello che trovarono fu molto di più.


Per il furto al caveau vedi
http://www.repubblica.it/online/cronaca/caveau/caveau/caveau.html

marina s. 05.06.15 19:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/06/05/de-luca-alla-bindi-faro-ringoiare-tutto-m5s-su-loro-lapide-scriveremo-quelli-dei-mille-ricorsi/380458/

cioè questo lancia avvertimenti e magari crede di spaventare qualcuno??ad ogni modo è questo che volete come governatore piddini????????????

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.06.15 19:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

certo che sostenere la conoscenza delle preferenze dei clan mafiosi, presuppone un rapporto "stretto" con essi

un adagio dice: ".. un bel silenzio non fu mai scritto.."

psichiatria. 1 05.06.15 19:29| 
 |
Rispondi al commento

È NA SODDISFAZIONE PAGÀ LE TASSE A ROMA.

Stai sicuro che nessun soldo va sprecato, se li magnano tutti, e come se dice, non se butta via gnente!

Tutto "riciclato" al 100%, altro che differenziata porta a porta...
porta, porta, porta al mucchio!

W LA CAPITALE, NON FA SPRECHI!

E voi dite che non funziona un caxxo in Italia, funziona, funziona tutto benissimo, bisogna solo vedè pe' chi!

Saluti ai contribuenti.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.06.15 19:27| 
 |
Rispondi al commento

Mafia Capitale / Il sindaco di Roma racconta degli attacchi subiti, anche dal suo partito. E aggiunge: "Dimettermi? Sarebbe favorire l'illegalità"


...niente....eh.....nn comprende è piu' forte de lui

nn se renne conto che nun sentiremmo la sua mancanza.....

per il ms5......a sto giro, pero', presentate Di Battista, no il "carneade" dell'altra volta...

er Diba, è uno forte che glielo ammolla..........

Er Caciara, de 'a curva sudde Commentatore certificato 05.06.15 19:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spero proprio che Orfini debba pagare una bella cifra. Sono affermazioni che non possono essere giustificate.
Ciò non toglie che non risolveremmo nulla anche se venisse condannato.
Io conosco una sola musica: o si vince o si perde.
E noi vinciamo troppo poco.
Nella mia regione il M5S è poco più che un simbolo. I 3 parlamentari se ne sono andati. Per soldi? Possibile, non lo so.
Una cosa è certa. Se continueremo a candidare sconosciuti sarà ben difficile conquistare comuni e regioni.
Abbiamo parlamentari ormai noti. Eletti con le politiche che sono tutt'altra cosa rispetto alle amministrative. Perchè non candidiamo loro che se mai venissero eletti lascerebbero il posto a nuovi parlamentari che avrebbero modo di farsi conoscere?

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 05.06.15 19:15| 
 |
Rispondi al commento

IRFINI ! davvero penoso.Dovrebbe vergognarsi ! Ma,purtroppo,queste persone sono quasi tutte uguali nel difendersi attaccando senza senso e un minimo di pudore i veramente intoccabili del M5S. ORFINI ! VERGOGNATI PERCHE' FAI PENA .

gianfranco ferroni, macerata Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.06.15 19:10| 
 |
Rispondi al commento

Orfini VERGOGNATI

napoli1799 05.06.15 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Lo diciamo da anni che nel PD militano una infinità di ladri e delinquenti. I cittadini lo vedono e lo constatano ogni giorno. Questo grande carrozzone che ha raggruppato e mantenute tutte le strutture del PC della DC e altri, deve foraggiare una miriade di leccaculi incapaci di crearsi una vita autonoma. Sono tanti e tanti debbono ovviamente votare il loro partito per essere mantenuti. Ma i soldi dove li trovano? se non rubando denaro pubblico ? Non riusciremo mai a eliminarli con questa parvenza di democrazia. MEDITATE GENTE, MEDITATE !

Paolo Nardini 05.06.15 18:57| 
 |
Rispondi al commento

da quelle belle dichiarazioni
sarebbe il M5S che attacca il Pd

quindi la Magistratura le indagini e via dicendo non contano nulla?

il problema è il M5S non la legge?

sti. az

psichiatria. 1 05.06.15 18:57| 
 |
Rispondi al commento

Il problema degli ONESTI è l`Italiota medio.

L`italiota medio non si scandalizza più
L`italiota medio ha perso senza, accorgersene il senso critico
L`italiota medio è apatico
L`italiota medio è disinformato
L`italiota medio è un vile
L`italiota medio sale sempre sul carro di chi gli può garantire una mezza pagnotta
L`italiota medio non ha ideali dignitosi
L`italiota medio pensa solo a se stesso ed ai suoi più stretti
L`italiota medio è un miserabile e pensa in maniera mediocre e disonesta
L`italiota medio è un "prostituto" gli lo da la miglior offerente
L`italiota medio non si smentisce mai, vota PD+L Lega per 20 denari

l`Italia è l`Italiota medio e non occorre più meravigliarsi - bisogna solo fare GUERRA ferrea e incessantemente, alchè per paura di affondare saliranno sul carro degli ONESTI.

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.06.15 18:39| 
 |
Rispondi al commento

Er Pajaccio der Circo Orfini, nun fa ride, fa solo girà 'i cojoni... (e levateje 'e mutande, ar diffamatore....)

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.06.15 18:34| 
 |
Rispondi al commento

ORFINI DIMETTITI ORFINI DIMETTITI

alvise fossa 05.06.15 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Sono poco pratico di computers, qualcuno mi aiuti.

Cliccando sulla finestra si vede uno signore con la barba e si sente una forte rumore, come di una scorreggia, da cosa dipende?

Può essere il Browser?

Grazie dell'aiuto.

Barone Piovasco, Rondò Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.06.15 18:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Al Pd gli sta franando il terreno da sotto i piedi e non sanno più a cosa appigliarsi.

Il fatto che continuino ad attaccare gratuitamente il M5s è solo l'ennesima dimostrazione che ne hanno una paura folle!
Ergo...stiamo andando alla grande!

Orfini continua pure a giocare alla Playstation col tuo amichetto, le cose serie lasciatele fare alle persone oneste, serie e concrete, cioè ai nostri ragazzi!

Carla P. Commentatore certificato 05.06.15 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Alla denuncia aggiungiamo l'ex 'communista' Vincenz' De Luca per quello che ha detto 'sulla lapide dei Grillini ....'

Sam D. Commentatore certificato 05.06.15 18:19| 
 |
Rispondi al commento

PER ME SE PERDI ALTRI 2 MILIONI DI VOTI,

PUOI ANDARE SU TUTTE LE TV CHE VUOI!

BannaloBill 05.06.15 18:19| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ilfattoquotidiano.it/blog/tederoclite/

perchè,perchè ancora si ostinano a difendere un partito formato da una dirigenza i cui singoli ormai son in mezzo a tutti gli scandali possibili?perchè ancora si sposta l'accusa sui singoli e non sulla struttura????

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.06.15 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Ma Pinocchio in visita in Afghanistan ( che ci facciamo ancora la ? ) non poteva allungarsi un po e andare a visitare il marò che marcisce in India ?

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 05.06.15 18:13| 
 |
Rispondi al commento

un coglione fatto e finito ...punto

Maurizio Geraci , Brescia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.06.15 18:10| 
 |
Rispondi al commento


ot

@ matteuccio

spett.le pdc

le scrivo questa mia per esplcitare al meglio il senso del mio invito reiterato più volte e da tempo immemore a lei rivolto: " matte' è meglio se giochi alla play faresti meno danni".

intendevo, dilettarsi con la play " dopo" dimissioni dalla carica che momentaneamente ricopre...mi sembrava chiarissimo.

spero prenda buona nota... :)

pabblo 05.06.15 18:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravi cosi si fa è ora di smetterla di subire adesso è l'ora di andare all'ATTACCO !!!!!!

Andrea B., Perugia Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.06.15 18:02| 
 |
Rispondi al commento

Ma dotarsi di un consulente che suggerisca quando sarebbe più opportuno tacere, oltre che più dignitoso, no?
Con tutti i soldi che prendete almeno vi eviterebbero l' imbarazzo di una figura indecorosa.

Alessia T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 05.06.15 18:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma Orfini nel circo che ruolo avrebbe? Lo spala m...a degli animali nella gabbia del PD?

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 05.06.15 18:02| 
 |
Rispondi al commento

Raimondo Vianello già a quei tempi,.. impersonava orfini.
https://www.youtube.com/watch?v=t7fhUflfbn8

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 05.06.15 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Lo sa , sa tutto mastro Geppetto - Orfini . proprio per questo ci attacca !!! Ha , lui e gli altri piddini con Renzino in testa , il fondato timore che ci prendiamo il Campidoglio e , col rifiorire di Roma , l'Italia . Ora se continuano a rompere i coglioni agli altri Paesi europei con la storia dell'accoglienza e questi ci mandano a ffànculo dobbiamo tenercelo ! Che figura di merda ! Attenzione ! Questa è la punta dell'iceberg !

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 05.06.15 17:59| 
 |
Rispondi al commento

Scusate ho scordato
di eliminare le ✰✰✰✰✰ cinque stelle!
Per cui ri-posto corretto (che non guasta):

¡¡¡Hola povero orfini & Co.!!!

Il suo nome già è tutto un programma!

Ciò che è scritto quì nel Blog
non sarà mai sufficente per descrivere la nauseabonda reputazione
che lei - da oggi - si è conquistato nel mondo della vita politica (e non).

Si vergogni (e sarebbe solo l'inizio).

Tutti si sono dissociati dalle Brigate Rosse...
oggi preferisco dissociarmi da lei.

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 05.06.15 17:57| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡Hola povero orfini & Co✰✰✰✰✰!!!

Il suo nome già è tutto un programma!

Ciò che è scritto quì nel Blog
non sarà mai sufficente per descrivere la nauseabonda reputazione
che lei - da oggi - si è conquistato nel mondo della vita politica (e non).

Si vergogni (e sarebbe solo l'inizio).

Tutti si sono dissociati dalle Brigate Rosse...
oggi preferisco dissociarmi da lei.

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 05.06.15 17:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

questa sera a bersaglio mobile,la7 h 22,40,la nostra Lombardi!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.06.15 17:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


ot?

@ marina

""Con questo Pd non credo proprio, a meno che non si debba arginare la destra, ovvero a meno che non si rimettano insieme Lega & C.

Solo in quel caso, ci potrebbe essere un'alleanza; ma in quel caso rientrerebbero anche i vari partiti della sinistra nonché i dissidenti dem, anche se non ci guadagnano niente. """

allora non solo niki non è tanto sveglio..ma anche i sellini :)

ma come fai a non capire che "questo" piddì non è riformabile?

e sel ci si allea per arginare la destra?

mah... vabbè..

o son io che son troppo avanti o son sempre io che non vedo bene :)

pabblo 05.06.15 17:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sì, sì Orfini, nasconditi!.....dalla vergogna

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.06.15 17:49| 
 |
Rispondi al commento

Orfini, prima di parlare del M5S lavati bene la bocca con la candeggina e se non dovesse bastare usa anche un po di acido muriatico. SIETE LA VERGOGNA DEL NOSTRO PAESE!!!

Michele Valenzisi, Como Commentatore certificato 05.06.15 17:48| 
 |
Rispondi al commento

era ora che si cominciasse con le querele!!sempre ed ogni volta che servono!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.06.15 17:40| 
 |
Rispondi al commento

Siamo poi sicuri che c'é solo Mafia Capitale ?????
Chissà se Expò e la Sindone sono immacolati ?????

basilio grabotti 05.06.15 17:39| 
 |
Rispondi al commento

Non cominciate con le querele perché una tira l'altra e non se ne esce più fuori, voi compresi.

marina s. 05.06.15 17:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

1) Dispiace molto che la magistratura si sia prestata a procedere agli arresti coinvolgenti i partiti di maggioranza solo dopo le elezioni europee.
2) Orfini, evidentemente agli sgoccioli della sua carriera da responsabile (vorrei dire alla canna del gas, metaforicamente), ha anche disperatamnente scaricato sui servizi segreti la responsabilità, sostenendo che sarebbe singolare il fatto che uno come Carminati non sia stato controllato.
Qualcuno gli ha detto che lui, come responsabile, doveva avere il pieno controllo interno dei suoi membri di partito che si facevo corrompere?

Pier 05.06.15 17:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se il Prefetto di Roma Pecoraro ( da novembre 2008 ad aprile 2015, quindi in piena indagine "Mafia Capitale") ha deciso di assegnare a Marino una scorta di IV livello (che Marino ha rifiutato) un motivo deve esserci..

marina s. 05.06.15 17:36| 
 |
Rispondi al commento

..sono in agonia e si dibattono disperati..
.."li" manderemo tutti a casa!
..forza M5S!!!!!!!!!!!!!!!

pasquino 05.06.15 17:34| 
 |
Rispondi al commento

...mai dimenticarsi che : l'offesa di un fuoriditesta...è un complimento.
Vado fiero delle offese del PD.

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 05.06.15 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Le minacce mafiose di stampo camorristico di De Luca che evocano lapidi e morti nei confronti dell'unica opposizione che c'è in Campania fanno davvero rabbrividire.

Se il PD oggi è questo e viene rappresentato da tali personaggi, vuol dire che il fondo dello schifo è stato toccato, chi li vota è complice gli alibi sono finiti anche per i più recidivi e tardi

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.06.15 17:25| 
 |
Rispondi al commento

Elogio a De Luca: Elogio a De Luca

W M5S

Antonio . Commentatore certificato 05.06.15 17:24| 
 |
Rispondi al commento

ma vuoi vedere che è orfini

vincenzo Montevago 05.06.15 17:23| 
 |
Rispondi al commento

W IL PD
W IL PD
W IL PD. ..
IL PD DI MERDA!!! ; )

ca ca anzonetta 05.06.15 17:22| 
 |
Rispondi al commento

Alle elezioni per il rinnovo del parlamento regionale ligure hanno fatto di tutto pur di conservare il controllo del Palazzo del Potere. Non cambia nulla con questo giro di valzer, i segreti regionali sono ancora in mani sicure...gli amici degli amici sapranno ricompensarli.
https://lerane.wordpress.com/2015/06/05/risultati-elettorali-3/

marioz o., genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.06.15 17:22| 
 |
Rispondi al commento

“Noi comunque … ti dico una cosa … lui (Marino ndr) se resta sindaco altri tre anni e mezzo, con il mio amico capogruppo ci mangiamo Roma”. È il 17 novembre del 2014 e mancano pochi giorni agli arresti della prima tranche. Chi sia l’amico di Buzzi però non è chiaro.

Er Caciara, de 'a curva sudde Commentatore certificato 05.06.15 17:21| 
 |
Rispondi al commento

http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.it/
querelateli tutti,sono un'associazione a delinquere

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.06.15 17:20| 
 |
Rispondi al commento

orfini cornuto, di maio mandrillo.

gennaiolo 05.06.15 17:17| 
 |
Rispondi al commento

come mai gli stronzi si chiamano tutti MATTEO???

(salvando i Matteo per bene, sia chiaro...)

davide lak (davlak) Commentatore certificato 05.06.15 17:11| 
 |
Rispondi al commento

orfini,marino,picierno,bonafè,moretti,ecc.questo è il PD? siamo alla frutta.Elettori(di sinistra)ma almeno quando votate svegliatevi e provate a capire il danno che state facendo a Voi e all'Italia.Forse chiedo troppo anzi senza forse

vincenzo Montevago 05.06.15 17:10| 
 |
Rispondi al commento

ot?

s'avvicina la tempesta?

@ matteoren-zi

dal ffatto

"""Swg ha anche aggiornato le intenzioni di voto con un sondaggio effetto il 4 giugno, 4 giorni dopo il voto per le Regionali. Il Pd segna il passo, anche se resta di gran lunga il primo partito con il 35 per cento (meno 2,5 in 20 giorni). A seguire ci sono M5s con il 20,7 (più 2,5), Lega Nord con il 16,1 (più 2,,2), Forza Italia con il 13,9. Supererebbero la soglia di appartenenza anche il Nuovo Centrodestra (3), Fratelli d’Italia (4) e Sel (3,4). Da segnalare che l’Italicum prevede una corsa tra partiti e non tra coalizioni. Tuttavia se il centrodestra si unisse contro il centrosinistra metterebbe insieme il 37 per cento dei voti. Il Pd, qualora si unisse a Sel, non andrebbe oltre il 38,4."""


il problema, per il piddi ,è che sel difficilmente si alleerebbe con questo piddì..almeno credo...ma diffidare sempre di niki, non lo vedo molto sveglio :)

pabblo 05.06.15 17:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che verme

nike 05.06.15 17:02| 
 |
Rispondi al commento

Il sorcio quando si vede stretto all'angolo comincia zompare e si fa leone.
In questo caso un leone spennatto.
PD Vattene,!!!

john f. 05.06.15 17:00| 
 |
Rispondi al commento

E inoltre il "boss de luca" minaccia il M5S. Altro che repubblica delle banane, e mattarella stà sempre zitto !!!!!
Cordialità

Toto A., Milano Commentatore certificato 05.06.15 16:59| 
 |
Rispondi al commento

ottimo..

adesso propongo una querela class action:
a me ancora mi sta sul gozzo che quella.... in prima serata ha detto che i frequentatori del blog sono potenziali stupratori. c.a.z.z.o.!
posso imbufalirmni giusto un pochino????????????

Luigi P. Commentatore certificato 05.06.15 16:59| 
 |
Rispondi al commento

lo riscrivo e lo ripeto ORFINI SEI INDECENTE e te ne devi andare!
c h i a r o !

floriana 05.06.15 16:57| 
 |
Rispondi al commento

PD A CASA! FUORI DAI COGLIONI!!!

john f. 05.06.15 16:49| 
 |
Rispondi al commento

Orfini è l'immagine onirica e quasi poetica (se non fosse che stiamo tristemente parlando della realtà) della tristezza cosmica racchiusa in un nulla indefinito. Una scoreggia cosmica, che si illumina.....di merda.

Manuel B., Modena Commentatore certificato 05.06.15 16:49| 
 |
Rispondi al commento

per chi ancora in questo blog scrive e si attacca agli specchi voglio solo dire una parola
V E R G O G N A T E V I!

floriana 05.06.15 16:45| 
 |
Rispondi al commento

E ancora peggio Orfini ha detto la sera a 8 e mezzo (le sue ultime parole (intervento)) attaccando GRILLO IN PERSONA!!!

Laura Perin 05.06.15 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Orfini:
1. Sciacquati la bocca prima di parlare del M5S
2. Smettila di difendere/coprire le PORCHERIE del tuo partito
3. (e questo è un consiglio): tieni la testa dentro l'acqua gelata per qualche minuto e FORSE smetterai di essere PLAGIATO dal tuo partito MARCIO fino al midollo di cui neghi le nefandezze sebbene le hai inequivocabilmente sotto gli occhi !

Orfini: SVEGLIATIII e soprattutto chiedi SCUSA pubblicamente a tutto il M5S !

Monica C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.06.15 16:42| 
 |
Rispondi al commento

La vedo così:
questo ha bisogno di farsi notare

Solo che ha esagerato.

paolo Ancona 05.06.15 16:38| 
 |
Rispondi al commento

orfini , come tutti i piddini, è un essere immondo.
In una società mediamente onesta sarebbe in galera DA ANNI, insieme alla cricca piddina. Purtroppo , per l'Italia, ci sono ancora troppi idioti, servi, ignoranti ,farabutti, peracottari, ammanicati,mantenuti, che per convenienza votano pd. FORZA SEMPRE M5S

Giuseppe C., Milano Commentatore certificato 05.06.15 16:38| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera, l'on orfini è comparso dal nulla ed è diventato presidente del pd. Ho visto diverse tipologie di compagni,l'on orfini è vicino a quella che:- Se proprio devi......, Basta che non mi rompi le palle......!

pasquale caiello 05.06.15 16:37| 
 |
Rispondi al commento

ORFINI e' indecente!
S I V E R G O G N I !

floriana 05.06.15 16:37| 
 |
Rispondi al commento

Io non lo so come la pensano quelli che ingenuamente ancora credono al PD, ma ascoltando Orfini, ho provato vergogna per lui, sembrava il discorso di Craxi che diceva: così fan tutti, il che era vero ma non può essere una difesa. Rendetevi conto, il wc è pieno fino all'orlo, tirate la catena.....

Nadia V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.06.15 16:35| 
 |
Rispondi al commento

Ciò che disturba è la bivalenza politica del PD, capace a combinarsi con la Chiesa e il malaffare, nel nome e per conto dell'immigrato, profugo o rom. Con i primi condivide i principi dell'accoglienza, screditando-criticando chi non si associa, mentre con i secondi partecipa all'affare. Oggi, a ragione o a torto, prima attività nazionale per giro di denaro, il cui impatto sul PIL, sulle tasse e sui posti di lavoro non è da poco. Bicefalo sulla linea della propria morale o della moralità altrui, ma sicuramente falso umanitario, che non sa “tranciare” nettamente con lo strato culturale deviato che l'ha permesso, non potendo gettare il “primo sasso” per l'incapacità di rottamazione. Sull'immigrazione poi si è costituita una alleanza, a cui singoli e molteplici comportamenti, non santificano neppure il predicato bene. Esempi concreti di partecipazione -di tasca propria- personale di politici che tengono soloni nella kermesse politica, non sono pubblicamente acclarati; forze per mancanza. Nello stesso tempo, in proporzione a quanto richiesto alla collettività laica, solo pochi e non molti del clero hanno messo a disposizione le dismesse strutture, anche parrocchiali. Moralizzare nell'insegnamento e richiedere accoglienza, religiosa o laica che sia, devono essere preceduti dall'esempio forte della partecipazione personale o procedere almeno in parallelo. La carità ed il raziocinio di un laico, porta sempre ad una espressione di pensiero ed in definitiva al voto personale, che passa attraverso una possibile confusione di ruoli. Nessuno ha la bacchetta magica, ma almeno risparmiateci patetici ruoli difensivi sul malaffare.

f.d. 05.06.15 16:35| 
 |
Rispondi al commento

PENSAVANO DI AVER VISTO IL PEGGIO CON IL NANO DI ARCORE.... MA È PROPRIO VERO CHE, IL PEGGIO NON FINISCE MAI.... GRANDE ORFINI...."LAUREATO IN PLAY STATION ALLA SCUOLA DI RIGNANO....AHHAHHA

aniello r., milano Commentatore certificato 05.06.15 16:35| 
 |
Rispondi al commento

Orfini è chiaramente on malafede per quello che ha detto. Sa bene che ci sono milioni di suoi elettori che di Facebook non ne conoscono il funzionamento quindi non sanno cosa è come funziona il like, i troll ecc. e quindi credono beati a tutto quello che gli propinano i loro idoli collusi con mafia capitale. Il suo scopo pertanto l'ha raggiunto per disinformazione della controparte (elettori). Se ci sono gli estremi per le denunce ben vengano e quello che si meritano.

Armando ., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.06.15 16:34| 
 |
Rispondi al commento

ORFINI è romano? Allora tutto si spiega!
O è un cretino patentato o è colluso con questi delimquenti !

silvana rocca, genova Commentatore certificato 05.06.15 16:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo signore è un cafone ignorante e nei talk show lo dimostra ampiamente, interrompendo per non lasciar parlare coloro che osano dire la verità, lui la rovescia la verità, ribaltando i fatti e gettare fango sugli altri. Un essere spudorato, una faccia da culo. Un quaqquaraquà indegno persino di pulire i cessi pubblici che (poveri noi) siede nel nostro Parlamento, rubando uno stipendio non dovuto perché favorevole a sfracellare piuttosto che proteggerlo il nostro povero paese. In un paese dove è la mafia a dettare legge è logico che a vincere sia sempre la delinquenza. Uno Stato gestito da bari, da venduti alle banche mondiali, da spietati criminali, capaci di consentire bombe sui treni, nelle piazze, sugli aerei (Enrico Mattei), di far saltare in aria magistrati compresa la scorta, solo perché hanno osato lottare contro di loro per riportare il proprio paese alla legalità, non è uno Stato ma un nemico che va combattuto anche con le armi. I delinquenti devono stare in galera non nelle istituzioni. Dovremmo smetterla di ascoltare le loro litanie sul buonismo a senso unico (per salvarsi il culo) che ci sta portando all’estinzione!

Maria Pia Caporuscio, Roma Commentatore certificato 05.06.15 16:25| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ho visto il filmato "orgini", ma l'avevo già sentito in tv. :
Questo è deficente o lo fà apposta per confondere le acque...grillo dal 2005 parla di mafia "modificata" e orfini parla di due link..che io dò tutti i giorni al mio amato m5s! Orfini vuol nominare anche me ? VERGOGNATI E DIMETTITI ORFINACCIO ! Con quel tuo fare tranquillo e mellifuo e viscido come un serpente !!
Scrivete più post a difesa di di maio! GRAZIE !

silvana rocca, genova Commentatore certificato 05.06.15 16:23| 
 |
Rispondi al commento

orgoglioso del M5S

luca Tegoni, parma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.06.15 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Hanno una paura fottuta dei 5 stelle ,anche le parole di DiBattista rivolto a questi politici che diceva di mandarli a casa tutti dopo averli spogliati di tutto ,devono capire che siamo il primo partito in Italia e ogni mese che passa siamo sempre più forti,l'unica paura e prendere in mano la situazione economica troppo tardi,ma a mali estremi,estremi rimedi e da tenere in considerazione l'uscita dall'euro con cautela e fatto bene,forza 5 stelle.

Bruno Knez 05.06.15 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Orfini, Orfini,Orfini
sei a capo di una banda di ladri e tu sei un
idiota . Perchè non lasci spazio alle persone oneste e vai a lavorare finalmente ?
Sei pure brutto da vedere con quella faccetta da stupidino che ti ritrovi.
Certo non hai colpa di questo ma almeno liberaci da questa visione.Ce la puoi fare anzi come dite voi.....YOU CAN

roberto modenese 05.06.15 16:22| 
 |
Rispondi al commento

trattasi di Roma capitale d'Italia dove si trovano tutte le maggiori Istituzioni Governative nazionali compreso il Quirinale, allora mi domando: ma il Presidente della Repubblica alias Capo dello Stato Mattarella cosa aspetta a prender provvedimenti? Nelle sue funzioni c'è anche la Presidenza del Consiglio Superiore della Magistratura, in relazione alla funzione legislativa e normativa può autorizzare la presentazione in Parlamento dei disegni di legge governativi (art.87, quindi il Signor Mattarella ha il potere politico di incidere sulla politica se la stessa non è più in grado di garantire decoro e credibilità istituzionale nazionale e difronte al consesso internazionale di cui l'Italia è parte integrante.


Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 05.06.15 16:22| 
 |
Rispondi al commento

https://youtu.be/y_dZf3q0BhU

Valentino Isidori, Ponte nelle Alpi Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.06.15 16:21| 
 |
Rispondi al commento

L'aggettivo squallido è quello che meglio qualifica Orfini, le calunnie del PD e il fango gettato su persone oneste. Bene si è fatto a querelare questa gentaglia

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.06.15 16:16| 
 |
Rispondi al commento

finalmente la nostra senatrice Fattori ha mostrato le palle non solo schiaffeggiardo i rappresentati dei partiti presenti alla trasmisione di Sky ma a dato uno schiaffo morale anche alla condutrice che con arroganza l'ha interrota mentre parlava..andando via con eleganza nello spazio pubblicitario

pierluigi 05.06.15 16:15| 
 |
Rispondi al commento

Mah;a me,me giunge nuova...ma,quante comunità de Scozzesi ce stanno ad Ostia...

https://youtu.be/QvMSDFJO7SI

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.06.15 16:15| 
 |
Rispondi al commento

...NO COMMENT.
ORFINI?
CHI CA..O E?

INDELLI 05.06.15 16:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono perfettamente d'accordo con Orfini :
se non era per noi del Movimento non arrestavano nessuno, non si sapeva niente e nel PD erano tutti più felici e collusi.
Come si suol dire occhio non vede cuore non duole.

Andrea Giovanetti 05.06.15 16:08| 
 |
Rispondi al commento

Luigi di Maio ha querelato Orfini per le sue dichiarazioni: "I boss dei clan sono fan di di battista e di maio". Gli ha chiesto un risarcimento. I soldi saranno donati al Microcredito. Abbia il coraggio Orfini di rinunciare all'immunità. ...


B R A V O !!!!!!!!!

DI MAIO SEI TUTTI NOI !!!!!!!

Francesco. Folchi.., AmoR Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.06.15 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Sono allibito dal comportamento di Orfini e mi chiedo come sia possibile che la gente che vota il suo partito, e quindi anche lui, non si senta a disagio ascoltando le sue argomentazioni. E' meno irritante il rumore che fanno le unghie su una lavagna. Per quanto riguarda il fatto che dica quello che dice pensando che siamo degli idioti, è meglio che lasci perdere perché non ho i soldi per sostenere un iter in tribunale. Diciamo che non lo stimo quel ragazzo, convinto com'è che sia sufficiente infilare una serie di parole incolonnate per apparire una persona intelligente.
A me pare che tutte le volte che lo fa, il risultato sia esattamente l'opposto. Visto che il suo superiore strombazza soddisfatto che c'è la ripresa economica e che si stanno creando nuovi posti di lavoro, mi sentirei di consigliare al Sig. Orfini di approfittarne e di cercarsene uno pure lui.

enio conte 05.06.15 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Luigi non cedere contro il PD il Partito dei Delinquenti. I loro adepti si sono "dimenticati", ad arte, della "Questione morale" lanciata da Enrico Berlinguer. Giubazz48

Giuliano Bazzana 05.06.15 16:06| 
 |
Rispondi al commento

I boss dei clan sono fan di Di Battista e Di Maio?
può essere vero, perchè no? e che ci sarebbe di male?io ad esempio ero un fan di selen, ma lei non me l'ha mai data. il fatto è che il pd è ormai tanto smaccatamente vergognoso che probabilmente anche i mafiosi e i capi clan si vergognano di dire che simpatizzano per il pd. la disonestà del partito democratico sta scandalizzando gli stessi delinquenti con cui fa affari. ma la vera domanda è : "è meglio avere 450.000 fans di cui due mafiosi. o essere fans di tutti i mafiosi a parte i due di cui sopra? "
domanda troppo complicata per orsini, rispondete voi.

paolo col, modena Commentatore certificato 05.06.15 16:04| 
 |
Rispondi al commento

Una risata vi seppellirà!
...Cari Orfin vari.

Simone Pianetti 05.06.15 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Porca p…!
Ho appena visto il video , INDISPONENTE fino al midollo
questo qui!

paolo Ancona 05.06.15 16:03| 
 |
Rispondi al commento

CIRCO BARNUM ORFINI
#OrfiniPagliaccio

>>> Luigi di Maio ha querelato Orfini per le sue dichiarazioni: "I boss dei clan sono fan di di battista e di maio". Gli ha chiesto un risarcimento. I soldi saranno donati al Microcredito. Abbia il coraggio Orfini di rinunciare all'immunità. <<<

Ecco, questo mi fa incazzare!

Non doveva essere il nostro buon di Maio a doversi muovere da solo querelando Orfini, ma l'intero popolo 5 Stelle, una grande azione legale collettiva, con i nostri Parlamentari a porre le prime firme.

Ci vogliamo muovere o no, come una unica entità?

Azioni mirate e condivise, non uno, ma migliaia, non una mega centrale da milioni di Watt, ma milioni di persone che producono un Watt ciascuno(cit.Beppe Grillo).

E certo, avremmo dovuto fare uno Studio Legale 5 Stelle 5/6 anni fa come chiedevo.

DI MAIO QUERELA ORFINI.

200 MILA ISCRITTI DEL M5S QUERELANO ORFINI.

Trova la differenza.

Arrivederci e grazie, graziella, e grazie alla condivisione.

Nando da Roma.

p.s.

Se l'unione fa la forza, perchè noi non uniamo le nostre forze?


Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.06.15 16:01| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Orfini sembra una persona partorita da un'asina, d'altronde invece di parlare raglia.

William C. Commentatore certificato 05.06.15 16:01| 
 |
Rispondi al commento

Comincio a sospettare che pure Orfini possa essere coinvolto in questo pasticcio, altrimenti perché si ostina a difendere l'indifendibile ? Perché vuole sviare l'attenzione ?
Dobbiamo continuare così, pressarli !
Dobbiamo pubblicizzare al massimo queste porcherie e queste menzogne. Dobbiamo farli diventare rossi, ma dalla vergogna !

Alessandro L. 05.06.15 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Orfini è alla frutta come il PD, nel senso che si sono mangiati tutto! Ora stanno cercando di rosicchiare anche quel poco di onestà rimasta nel M5S gettando me..a su gli onesti per farli apparire sporchi e puzzolenti come loro!

Per chi non l'avesse ancora capito l'arrivo del M5S portatore sano di onestà nelle istituzioni governative ha spiazzato i partiti avvezzi alla corruzione.

Fino a quando il M5S si terrà lontano da quelle logiche politiche e partitiche spartitorie del potere sarà vincente!!!

Clesippo Geganio 05.06.15 15:59| 
 |
Rispondi al commento

Orfi, mavàffan.......

luigi a., tortona Commentatore certificato 05.06.15 15:59| 
 |
Rispondi al commento

Ma allora la Madonna del Divino Amore sarebbe una trafficante di droga ? Con il metro usato da Orfini tale sarebbe il risultato in base ad una telefonata tra trafficanti di droga, intercettata dalle forze dell'ordine, nella quale uno degli interlocutori proponeva una visita al santuario del Divino Amore per chiedere la protezione della Madonna contro gli interventi degli investigatori che intercettavano i loro traffici.
Non c'e piu' religione !

Carlo D'Ottone, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.06.15 15:58| 
 |
Rispondi al commento

l'italia il bancomat della mafia.

rubino antonio 05.06.15 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Il Pci aspettava la morte di Berlinguer per inserirsi nel Governo della Nazione. Il PdS ci si inserì a piano titolo. Il PD è il Governo della Nazione senza nessun titolo. Liberamoci dal PD e governiamo questa Nazione.

Franco Salvati 05.06.15 15:52| 
 |
Rispondi al commento

scaricano sul partito piu' onesto degli ultimi 300 anni,la vergogna che non hanno,ovvero la faccia di dire che non sanno nulla VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!!!

rubino antonio 05.06.15 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Fatelo cagare sotto, sto stronzetto sicumeroso.

Gerardo Di Cola Commentatore certificato 05.06.15 15:50| 
 |
Rispondi al commento

Questo in realtà è la Picierno con la barba.
Stesso modus operandi l'ho scoperta.

angelo ., roma Commentatore certificato 05.06.15 15:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Orfini è romano la sua carriera l'ha fatta in quello stesso partito che adesso da commissario dice di voler risanare ma prima non si era accorto di nulla ? ha fatto qualche denuncia del marcio cosi evidente che aveva attorno? non sentiva la puzza? Orfini non sei credibile

walter fusini 05.06.15 15:49| 
 |
Rispondi al commento

DI MAIO HA QUERELATO ORFINI
SPERO CHE DI BATTISTA FACCIA ALTRETTANTO

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 05.06.15 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Davvero non riesco nemmeno a misurare l'indecenza di Orfini che dichiara senza nemmeno diventare rosso di vergogna che, siccome su facebook Di Maio e Di Battista hanno ricevuto due like del boss di Ostia(che nemmeno conoscono) 'allora' ciò vuol dire che Di Maio e Di Battista hanno fatto propria l'ideologia di quel boss di Ostia, e "Grillo ha pure detto che la mafia non esiste" ""I boss dei clan sono fan di Di Battista e Di Maio" !!!????
Ma dove crede di arrivare questa mezza sega con dichiarazioni così meschine e infamanti?
Di Maio ha querelato Orfini
"Orfini - dice Grillo- è bugiardo, penoso e vergognoso. Mentre il suo PD è coinvolto dalla testa ai piedi in Mafia Capitale, con decine e decine di arresti per fatti di corruzione, lui cosa fa? Tenta di distogliere l'attenzione attaccando il M5S. L'unica forza politica integra e totalmente estranea a qualsiasi fatto di mafia. Lo fa in un modo davvero meschino, risultando ridicolo. Orfini accusa un esponente del M5S di aver ottenuto ben due 'like' e condivisioni di pagine pubbliche su facebook da parte di un esponente dei clan di Ostia che neanche conosce. Di cosa sta parlando Orfini? Ha idea di come funziona facebook? Chiunque può ricevere dei 'like' da chiunque. Ma non si vergogna Orfini di usare un'argomentazione senza senso? Ma può un deputato della Repubblica Italiana scendere cosi in basso?".


viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 05.06.15 15:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In quanto elettrice del Movimento 5S mi sento offesa e vorrei , subito,ora,adesso,che quel povero omuncolo che ci ha calunniato ,venga smentito davanti a quegli stessi milioni di italiani che lo hanno ascoltato.

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.06.15 15:47| 
 |
Rispondi al commento

Bellissimo questo Pd è proprio il pozzo senza fondo della demenza il PD dovrebbe chiamarsi partito dementi..Sempre secondo il pd ,il M5s avrebbe perso la bussola perche ha denunciato un cialtrone del loro partito che accusa il M5S di essere l'idolo dei boss di ostia..Caro Pd che dire di quel cialtrone di De luca che denuncia il presidende tella commissione antimafia Bindi perche ha fatto il suo dovere? credo che voi oltre all'onesta abbiate perso anche il lume della ragione

pierluigi 05.06.15 15:47| 
 |
Rispondi al commento

Non mi arrabbierei più di tanto per quanto è stato detto. Quanto successo esprime la misura della disperazione del PD che non avendo alcun argomento si rivolge a quegli elettori che reputa sprovvisti di un minimo di intelligenza a cui può indirizzare qualsiasi stupidaggine ed evidentemente pensa che tra i propri elettori ce ne siano molti con queste caratteristiche. Le persone normali di contro possono limitarsi a rilevare l'aspetto assolutamente comico di alcune affermazioni che potranno anche tornare utili alla causa del M5S. Se ancora c'è qualcuno di buon senso tra gli elettori del PD, vuoi mettere che si rende conto del livello di chi lo rappresenta e non finisce proprio col ravvedersi dei propri errori e magari finalmente allontanarsene?

francesco 05.06.15 15:45| 
 |
Rispondi al commento

Un persona che decide di entrare in Politica dovrebbe farlo, in teoria, perchè lo scopo della sua vita è quello di fare il Bene del Popolo.
Una spece di chiamata divina, una vocazione.

Quanti ne conoscete di questo tipo?
E quanti ne conoscete, invece, che entrano in politica per fare cassa e restarci per tutta la vita?
Bene, avete sotto i vostri occhi il funzionamento della politica.

giorgio peruffo Commentatore certificato 05.06.15 15:44| 
 |
Rispondi al commento

ci si puo' costituire parte civile in questa querela?? come elettore del m5s mi sento gravemente offeso

Pino M., milano Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.06.15 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Indagini testimonianze, intercettazioni ... tutto ci dice che il pd è coinvolto fino al collo in mafia capitale, e orfini, responsabile pd di Roma, che nella migliore delle ipotesi è un cretino che non si accorgeva di niente, e nella peggiore un mafioso corrotto colluso, non trova di meglio da fare che andare in tv a dire che i vertici del M5S sono gli idoli dei mafiosi????

Mi verrebbe da dire che è proprio un cretino, a pensare di poter ribaltare la verità così spudoratamente, ma purtroppo ha ragione lui.
Ha ragione perchè a raccontare frottole in conferenza stampa qualche disinformato distratto si convince sempre.

Oggi per strada sentivo una signora che diceva; "ma come si fa a votare Grillo che è contro la prevenzione e le mammografie ..." ecco, la signora è la prova vivente che orfini non è un cretino, ma solo uno spudorato e renziano bugiardo, che sa che le sue bugie comunque qualcuno convinceranno, e non si preoccupa dell'opinione che avranno di lui le persone invece informate o attente.

orfini for president!

fabrizio castellana Commentatore certificato 05.06.15 15:39| 
 |
Rispondi al commento

Orfini.
Antropologicamente un prestigiatore delle tre carte, con un'accento tecnologico in più.
Uno che vuol rendere presentabile l'assurdo ed è pagato per questo.
Forse solo per questo.
Punto

Maurizio Longo 2005 05.06.15 15:37| 
 |
Rispondi al commento

Venghino signori venghino,...questa sera in Largo Mazzareno,grande spettacolo di clown.
Ingresso a pagamento 2€.
E' permesso l'intervento anche a extracomunitari,cingalesi,Indiani,Arabi,Cinesi e marocchini; si distribuiranno cotillon e capellini,le signore saranno omaggiate di buoni per messe-inpiega,massaggi e allungamenti unghie!
Non mancate intervenite numerosi.

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato 05.06.15 15:35| 
 |
Rispondi al commento

L'amico del non eletto Renzi, Martin Schulz, ieri sera 4giu, 2015, ore 2215 su ZDF Germania, programma moderato da maybrit iller, replicava all' ospite greco Chondros Giorgos, partito syriza, che dovrebbe prendere esempio da Renzi bla bla,. nonostante Chondros ripete che i soldi ricevuti in passato non hanno fruttato niente al popolo ecc, ma le banche. Vi ricordate anche Grillo lo diceva che i soldi in Italia sarebbero poi arrivati alla mafia. In studio la preoccupazione era non solo se o la Gregia lascia o dovra lasciare l euro ma della G Bretagna che vorrebbe delle regole europee diverse alle attuali ecc, e qui la domanda in studio cosa succederebbe se l' Italia, Portogallo, Spagna, Francia ecc vorrebbero fare ugualmente ?, ecc. bla bla, poi alcune riflessioni su INSOLVENZA. Il Prf. Christoph Paulus risponde che la Grecia da molto che é insolvanza, qui purtoppo la ZDF quindi la moderatore, Schulz che come pres. della commissione europea fanno gli ignoranti in quanto l’ ex Presidente Horst Koehler lo aveva detto, aiutare uno stato per andare in insolvenza. Horst Kohler nel 2010 si é dovuto dimmettere. Non solo si sono comportati da ignoranti ma, scusate, da deficenti in quanto non prendono in considerazione i loro concittadini autori come Dirk Mueller nel libro Showdown, e da Udo Ulfkotte dal libro gekaufte jornalisten, e moltissimi altri. Quindi carissimi cittadini Italiani, Europei e piddini é cosí difficile da capire che ci stanno prendendo in giro ?. Un debito non si puó restituire pagandolo con un prestito, gli interessi nemmeno, anche perché gli interessi non esistono sono virtuali, quindi porta all insolvenza. Per chi sa il tedesco il link http://www.zdf.de/ZDFmediathek#/beitrag/video/2418304/maybrit-illner%22-vom-4-Juni e un altro per i PD e Schulz , http://www.bundespraesident.de/SharedDocs/Reden/DE/Horst-Koehler/Interviews/2010/20100322_Rede.html scusate la noia ma non lasciamo che paghino i nostri Figli anzi impariamoli cosa sono FMI WTO ecc. Ciao

Nando M. Commentatore certificato 05.06.15 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Orfini è un pavido vigliacco che come tutti i vigliacchi getta fango su chi non c'entra
ma Marino non si rende proprio conto della gravità della situazione
A Roma ci vorrebbe un prefetto di ferro, un nuovo Cesare Mori, uomo integerrimo, inflessibile nel tutelare lo Stato e la legge, capace di perseguire chiunque la infranga compresi i piddini al potere. Quel prefetto dovrebbe azzerare tutte le cariche politiche romane e rifondare Roma un'altra volta.
Che in una tale situazione di degrado si debba sentire quello che Renzi ha designato per mettere ordine attaccare i 5stelle dicendo che in facebook hanno raccattato due like da due della banda non è solo maligno, è demenziale


viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 05.06.15 15:33| 
 |
Rispondi al commento

la logica del PD e dei suoi esponenti è cosi moralmente corrota e ipocrita e demenziale che le"cazzate"di orfini si puono sintetizzare cosi" papa Francesco è vicino alla mafia perche nei covi dei boss catturati le forze dell'ordine hanno trovato rosari , vangeli, bibbie e l'immagine stessa del papa..analogalmente se un boss del clan di ostia manda un poke o due a Di maio o Di Battista vuol dire che questi ultimi sono complici del boss di ostia.. E' stupefacente e demenziale allo stesso tempo.. Quando ricovereranno Orfini in un ospedale psichiatrico?

pierluigi 05.06.15 15:31| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo questo è il sistema che ha funzionato negli anni 80-90 ricordate che aveva detto Craxi: "siamo tutti colpevoli" alias non lo era più nessuno: ora si tenta di alzare polvere, basta andare in TV a dire che qualcuno del M5S è colluso con la mafia cosi da far pensare alla gente che siamo uguali a loro... Speriamo che la gente finalmente si svegli...

roberto gabellini 05.06.15 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Non mi basta la denuncia cosa si può' fare per sputtanarlo il piu' possibile?

Dario Di Stefano, Catania Commentatore certificato 05.06.15 15:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

noi cittadini italiani cosa vogliamo dalle istituzioni ....vogliamo in galera tutti coloro che derubano lo stato con finti appalti pilotati ora....sono le rotonde e le piste ciclabili il bisness lobby appalti comunali....a castel Gandolfo ed albano laziale gli appalti..deidepuratori e piste ciclabili strada del papa mai finiti e soldi gia spesi e dati alle ditte tangenti e appalti mirati...mai consegnati ai cittadini castellani derubati da tasse e piste ciclabile..non finite ne...collaudate ma i maggistrati che fanno..gli ispettori che fanno....chi controlla..i lavori mai finiti.......

antony gentile 05.06.15 15:24| 
 |
Rispondi al commento

cari amici (si fa per dire) delPd vi conviene fare quanto prima un nuovo partito della nazione poiché questo attuale emana un tale tanfo che attrae solo quegli elettori che hanno spartito con voi interessi e raccomandazioni o che sono arrivati ad un' eta anagrafica tale da non capire piu niente. Siete arrivati alla frutta.....

raffaello raffaelli, arezzo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.06.15 15:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pd , PDL e tutti i partiti sono soltanto delle associazioni a delinquere ,che debbono retsituire tutto il denaro che hanno rubato. Come diceva Beppe anni fa, si deve fare il politometro a loro ed i loro parenti per capire quanto hanno accumulato in questi anni rubando .

salvatore ., palermo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.06.15 15:20| 
 |
Rispondi al commento

il "mi piace" può averlo "suggerito" lo steso Orfini per poi affermare le minchiate che ha affermato. Non accettano di essere dei minchioni al servizio della destra e della disonestà.
Forza Beppe. Mandiamoli a lavorare (ai lavori coatti fino a rimborso del rubato e del danno conseguito con equo indennizzo delle spese di giustizia , custodia e reinserimento nel mondo e nella filosofia dell'onestà !!!!!!!!!!!!!!!

salvatore carboni 05.06.15 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Orfini : piccoli pagliacci crescono. Avere a che fare con il pagliaccio di rignano s'impara!!!

max s. 05.06.15 15:17| 
 |
Rispondi al commento

In psicologia questo comportamento si chiama "proiezione".
Almeno, mia moglie mi insegna ciò...
Ovvero, quando si è colpevoli di una malefatta e se ne conoscono bene tutte le sue articolazioni, si attribuiscono all'interlocutore avversario i connotati di cui si è colpevoli.
Come dire...
Se ho rubato i biscotti dall'armadio, e ho paura che mi scoprano, accuso o inzigo qualcuno di essersene appropriato. Una sorta di depistaggio subdolo...
Come dire io che sono del PD e che di mafiosare me ne intendo, accuso i 5 stelle di mafiosare in qualche modo. Almeno li infango, questo è certo.

Christian Vanetti 05.06.15 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Di Maio. Queste losche figure vanno immediatamente denunciate. La loro professione è la calunnia.

francesco amria cecchini 05.06.15 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Ma tutti i dementi stanno dentro il Pd.....non mi ero accorto che PD equivale....A.....PARTITO DEMENTI....

DOMENICO 05.06.15 15:14| 
 |
Rispondi al commento

E’ vero, nei like e condivisioni di Facebook si nascondono i più terribili personaggi che approfittano della occulta segretezza per i loro sporchi affari!! Ah!ah!ah! Che intelligenza questi arroganti!!

carlo t., cagliari Commentatore certificato 05.06.15 15:14| 
 |
Rispondi al commento

Parole sante!
Comunque non rinuncerà mai all'immunità, perché lo sa di aver solo diffamato e detto menzogne.

Valerio Coppola 05.06.15 15:12| 
 |
Rispondi al commento

Le dichiarazioni di Orfini sono la dimostrazione più palese del perché la mafia e la corruzione riescano ad infiltrarsi ovunque. Infatti perfino il politico personalmente più onesto,di fronte a fatti di questa gravità,non sa resistere alla tentazione di cercare di confondere le acque, allo scopo di salvaguardare quel che più gli interessa, cioè il potere suo e dei suoi compagni di partito. Questa è evidentemente la loro preoccupazione, non la nazione

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.06.15 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Mio Diooo...ma ho visto il video...!!
Ma è di una indecenza inqualificabile!!
Ma come si permette sig. Orfini di offendermi come elettore del M5S?? Ma come si permette di dire che noi siamo gli idoli di questa gentaglia? Ma prima di parlare del M5S si lavi la bocca. Si vergogni, e se prima avevo un motivo per non votare PD adesso ne ho milioni! Io votavo PD, sempre votato PD, ma adesso chi rappresenta le mie istanze è il M5S onestà e trasparenza prima di tutto! Si vergoni Orfini e si dimetta da Parlamentare è il minimo che potrebbe fare.

Angelo Diomede, rutigliano Commentatore certificato 05.06.15 15:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

stanca delle chiacchiere di esponenti politici bugiardi, penosi ecc.
aspetto Rousseau, dove spero verranno prese in considerazione proposte dei cittadini tipo questa:

per i migranti o comunque per chi è senza casa e senza lavoro,
troviamo cascinali dismessi, edifici rurali abbandonati dallo stato o dalla chiesa, che si possano dare in gestione.
Aiutiamoli con il microcredito a rifornirsi dei basilari strumenti sia agricoli sia per il restauro dell’edificio,
diamogli la possibilità di creare piccole comunità agricole.

casalinga voghera Commentatore certificato 05.06.15 15:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


ot
il piddi..

il nulla con alcuni matteo al centro.

centro mo...centro destra diciamo :)

pabblo 05.06.15 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Viviamo in un Paese dove :
-la corruzione ha superato ogni limite;
-il sistema giudiziario è stato concepito per salvaguardare i corrotti e i delinquenti;
-l'informazione è tutta asservita al potere;
-i cittadini, stupidamente, si dividono ancora sulla base di anacronistiche ideologie;
-la cosiddetta società civile e i sindacati, sono seduti al tavolo insieme a corrotti e potenti.

Nonostante ciò, il M5S potrebbe avere ancora la possibilità di incidere positivamente in questo sporco sistema (ripulendolo), ma lo potrà fare, solo se sara disposto a colpire al cuore questo sistema.

Oggi si può dare per assodato, che se ci limitiamo solo a mettere in evidenza lo scandalo di turno, a sole poche settimane da quello scandalo, non se ne parlerà più (in quanti si ricordano ancora dello scandalo per la metanizzazione di Ischia, venuto a galla alla fine di marzo e che vedeva al centro l'ennesima Coop. Rossa "CPL Concordia" e Massimo D'Alema?).

Se non vogliamo passare per degli utili idioti, il M5S dovrà concentrare le sue battaglie, su dei provvedimenti che realmente potranno incidere sulle problematiche del nostro Paese.

-Il primo di questi punti, dovrà essere quello di riformare il sistema giudiziario italiano, per renderlo il più possibile simile a quello attualmente adottato nel Regno Unito.
Si dovranno diminuire a meno di 10.000, le oltre 150.000 tra Leggi e Norme oggi in essere nei nostri Codici.
Inoltre, tutte le Leggi/Norme che resteranno in vigore, dovranno essere riscritte in maniera talmente chiare, da non essere più lasciate ad una moltitudine di interpretazioni.
-Il secondo punto da affrontare con rapidità, dovrà essere quello di approntare una Riforma della Costituzione, che restituisca ai cittadini maggiori poteri di Democrazia Diretta.
Con più Democrazia Diretta, la partitocrazia sarà costretta ad avere più rispetto del popolo italiano.

gianfranco chiarello 05.06.15 15:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Querelare è l'unica via !
Dove possibile pretendere IL risarcimento da depositare per le spese di istruttoria E CANCELLERIA.
Cosi' si domano i cavalli pazzi!

Anteo Alessandrini 05.06.15 14:59| 
 |
Rispondi al commento

Che orfini sia un personaggio "RIDICOLO" ormai e` risaputo, ma che cerchi di nascondere l`evidenza cosi sfacciatamente lo rende pericoloso. Forse, per lui, e` piu` grave ricevere 2 "like" su fb, che avere una vagonata di "compagni" di partito, arrestati e/o inquisiti per corruzione e altro. Orfini: quando ammetterai che una buona parte del pd e` composta da mafiosetti puzzolenti sara` sempre troppo tardi. vergognati !

Gianfranco Chiste` 05.06.15 14:59| 
 |
Rispondi al commento

Orfini è solo un cialtrone in malafede, con la melma della corruzione che lo sommerge fino alla gola.

Carmelino Fenudi 05.06.15 14:57| 
 |
Rispondi al commento

lo ha ripetuto anche da la Gruber ieri sera .un bugiardo seriale come il suo principale.

francoflamini 05.06.15 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Partiti..... il piu' pulito ha la rogna.

Enrico Richetti, Carmagnola (To) Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 05.06.15 14:46| 
 |
Rispondi al commento

quelli del PD per i manifesti nella prossima tornata elettorale possono utilizzare le foto segnaletiche della questura ..

Roberto B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.06.15 14:44| 
 |
Rispondi al commento

TITOLO

PDex-L implosione in Action

Il dato che emerge è che l’inchiesta punta dritto verso l’entourage del governatore della Regione Lazio Nicola Zingaretti, indagando sui modi in cui alla Pisana i suoi dirigenti hanno utilizzato i fondi per l’emergenza casa. Tra le 21 perquisizioni effettuate ieri dai carabinieri del Ros, figura anche l’abitazione dell’ex capo di gabinetto del presidente, Maurizio Venafro. L’ex braccio destro di Zingaretti si era dimesso il 24 marzo perché iscritto nel registro degli indagati “in un’inchiesta relativa ad una gara d’appalto della Regione”, quella per l’acquisto del servizio Cup (il Centro unico prenotazione). In questa seconda tornata di arresti ai domiciliari è finito anche Guido Magrini, “potentissimo” direttore del dipartimento Politiche sociali della Regione, autore di una delibera che porta “al Comune di Roma 7,2 milioni di euro”. Soldi su cui Salvatore Buzzi voleva mettere le mani in cambio del salvataggio della --> Cooperativa Deposito Locomotive Roma San Lorenzo, cara al Campidoglio.

Mentre il MoVimento dei cittadini combatte contro la corruzione e il malaffare nelle Istituzioni , il partito unico abbraccia gli affari loschi con appartenenti dichiarati alle cricche criminali Nazionali .

Orfini fattene una ragione , dimettetevi ! dimostrate un briciolo di dignità .. casomai ne avete .

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.06.15 14:44| 
 |
Rispondi al commento

una cosa non mi è chiara,ma i giornalisti seri,non politicamente schierati,quelli che dovrebbero diffondere notizie e non le proprie opinioni,quelli che dovrebbero informarsi della veridicita' della notizia ..esistono ancora? io credo veramente pochi,questi continuano a darci la colpa di cose lontano da noi mille anni luce come il caso di ostia detto da orfini e ripreso da alcuni giornali..ma quando rientrano a casa non si vergognano davanti ai propri figli? e alla mattina facendosi la barba e guardandosi allo specchio,non gli viene voglia di sputarsi addosso?...ecco, se se l'informazione fosse piu corretta saremmo gia un passo avanti,..poi l'ipocrisia in italia ha il suo peso,predicare bene e razzolare male è un "dono" di molti in italia,dipende dal gradi d'insegnamento? dalla propria famiglia? dalla societa?non so..so solo che pur non essendo un cattolico,amo moltissimo un comandamento, che dice " ama il prossimo come te stesso" e su questo dovremmo in molti soffermarci un po..forse saremmo tutti un po migliori..

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 05.06.15 14:44| 
 |
Rispondi al commento

sarà un caso che est nomato matteo anche il barbudo?

""San Matteo era anche chiamato Levi, in quanto pubblicano, era membro di una delle categorie più odiate dal popolo ebraico. In effetti a quell'epoca gli esattori delle tasse pagavano in anticipo all'erario romano le tasse del popolo e poi si rifacevano come usurai tartassando la gente.""

ogni riferimento a fatti o persone reali est puramente casuale

:)

pabblo 05.06.15 14:42| 
 |
Rispondi al commento

http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.it/2015/06/i-lupachiotti-non-si-contentano-di.html
bisogna insistere e fare di tutto perchè ci sia il reddito di cittadinanza, per i giovani e gli anziani,categorie maltrattate

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.06.15 14:40| 
 |
Rispondi al commento

Elogio alla memoria ... Dove sei?

WM5S

Antonio . Commentatore certificato 05.06.15 14:39| 
 |
Rispondi al commento

P.s.: e tagliati lo stipendio.

Massimo C., VERONA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.06.15 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi e tanti bei figliuoli.
La mafia è lo Stato.

gennaro fu 05.06.15 14:35| 
 |
Rispondi al commento

Elogio ad Orfini ...Simpatica Canaglia

WM5S

Antonio . Commentatore certificato 05.06.15 14:35| 
 |
Rispondi al commento

Son convinto che questo pseudo commissario del PD ,lo ha trovato il Teo in una confezione di detersivo!
hahahha...mi vien da ridere,che uomini,che preparazione,che cervello da pollo,no... pardon , da gallina!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato 05.06.15 14:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

c'è gente che per ottenere le stesse autorizzazioni di chi non ha santi in paradiso ci mette pochi mesi a dispetto degli anni di chi non ce l'ha e si rimedia tutte le concessioni ed autorizzazioni in settori dove altri non possono più entrare come la somministrazione ambulante nei camion che stazionano a Roma a villa borghese o al colosseo oppure davanti ai night dei giovani. Oppure le licenze di chi vende abbigliamento o altri articoli per casa nelle strade e nei mercatinio. c'è gente che ha intestate decine di queste attività che si affitta a prezzi d'oro a extracomunitari ai quali gli rimane poco o niente in tasca ed è inutile chiedere altre autorizzazioni se non sei del clan giusto. Ma questo dipende da certi dirigenti pubblici che permettono ed hanno permesso che tutto questo accadesse nell'ignavia e disinteresse di chi allora doveva controllare, compresa la magistratura e le forze dell'ordine.
da il tempo.it
Giordano e l’impero delle caldarroste
Ecco la gallina dalle uova d’oro nata tra camion bar e banchetti di vestiti. Con Alemanno s’assicurò un posto in Consiglio portando 5242 preferenze


Roma - Cronaca
«Non rispondo sui camion bar, mi occupo di altre questioni». È stata l’unica dichiarazione che ci ha rilasciato Giordano Tredicine quando, qualche tempo fa, gli abbiamo chiesto un’opinione sullo spostamento, non ancora avvenuto, dei camion bar dai pressi dei monumenti, postazioni mobili, così come quelle per la vendita delle caldarroste nel centro storiche, gestite storicamente dalla famiglia dei suoi genitori. Si occupava, dunque, lo ha detto lui, «di altre questioni». La carriera di Giordano Tredicine è iniziata ancora molto giovane con Forza Italia, era consigliere al IX municipio nel 2006. Nel 2008 portò ad Alemanno 5242 preferenze che gli valsero una poltrona...

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 05.06.15 14:33| 
 |
Rispondi al commento

nel disperato tentativo di distogliere l'attenzione ha cominciato a menar schiaffi cadendo nel ridicolo!
un poveraccio #orfinipagliaccio

MANUELA ., ROMA Commentatore certificato 05.06.15 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Hanno abolito le Provincie!!!!
Eccome no... mi è arrivata la TARI....c'hanno messo il tributo provincile!
Evvai...ma sti cazzo di Italiani quando si sveglieranno?????

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato 05.06.15 14:32| 
 |
Rispondi al commento

ma una bella querela a quel pagliaccio di orfini, con la o minuscola, non ci pensiamo? Anche se penso che soprattutto a Roma sono la maggior parte collusi quindi poco importa a loro

franco brunello, malnate Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.06.15 14:30| 
 |
Rispondi al commento

Orfini orfini l'inutilità fatta persona

Rodolfo L., Santo Stefano di Magra Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.06.15 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Denunciatelo, poi vediamo se si toglie quel sorrisetto del cazzo dalla faccia. E questo è il SEGRETARIO di un partito come il PD? Elettori del PD, fate pena e schifo. Vi dovete VERGOGNARE

EmanueleC 05.06.15 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Viviana , siamo sempre alla solita storia, che molti del M5S non hanno ancora ben capito che una grande parte degli italiani si lasciano influenzare dalla figura continua di molti politici che vedono o sentono ogni giorno , più di quello che fanno. E’ il discorso dell’immagine…..che a molti di voi manca , potete dire quello che volete ma non entrerete mai nella testa a molte persone ma sentirete sempre e solo le solite e stupide frasi dalle persone di periferia di cosa pensano molti del movimento
E’ la stessa strategia che viene applicata nella vendita dei prodotti , ma se vi rifiutate di capirla e farla stagnando sempre qui nel blog, sarà molto dura la strada del movimento anche se
avete mille ragioni Scusate se a qualcuno non sono chiaro, l’importanza cmq.è quella di capirne il contenutosi quello che scrivo.

giovanni.p 05.06.15 14:25| 
 |
Rispondi al commento

ot?

""Incidente Metro B Roma, testimonianza dei feriti: “Lo schianto, poi in mezzo al nulla”""

ah...quindi tutti in largo del nazzzareno...

:)

pabblo 05.06.15 14:23| 
 |
Rispondi al commento

Un popolo che elegge corrotti, impostori, ladri e traditori, non è vittima. È complice. (George Orwell)

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 05.06.15 14:23| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli ultimi disperati tentativi di salvezza !!!

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 05.06.15 14:21| 
 |
Rispondi al commento

ot

il papa l'ha sciolta cl?

no?
non ancora eh...
vabbè...

e matteo s'è dimesso?
no?
non ancora eh ...

vabbè..
che brutta giornata...
:)

https://www.youtube.com/watch?v=UKQufwoKILo

pabblo 05.06.15 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori