Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Dead Marino Walking #MarinoDimettiti

  • 383

New Twitter Gallery

deadmarinowalking.jpg

Roma è governata da uno zombie: "Ignaro" Marino è un morto che cammina. La sentenza di condanna è stata proclamata dallo studio di Porta a Porta e non ammette appello. Il sindaco, oltre che dai cittadini riuniti al Campidoglio lunedì, è stato scaricato dal suo stesso partito, ma fa finta di niente, tanto a rimetterci sono i cittadini di Roma che pagano le tasse che finiscono nelle casse delle cooperative, dei Buzzi, della mafia, mentre vedono la loro città affogare nel degrado. Il Pd vuole sbarazzarsi di Marino per frenare l'emorragia di voti, ma non vuole perdere il controllo sulla città per evitare che si apra il vaso di Pandora delle cooperative e dei legami con il Pd romano, quindi non vuole che i cittadini si esprimano con il voto: premierebbero gli onesti e la pacchia finirebbe. Ma la città è nel caos istituzionale e amministrativo e non si può più tergiversare.
I servizi non sono più garantiti, Roma è sommersa dalla spazzatura e i topi banchettano con i rifiuti da Castel Sant'Angelo a Prati, a due passi da San Pietro: "Basta farsi un giro tra i cassonetti del quartiere Prati, che è tutto un brulicare. Da via Lucrezio Caro, a via Belli, a via Cicerone, a via Pierluigi da Palestrina, a tutta la zona intorno a San Pietro, via Candia, viale Giulio Cesare. Appena inizia a fare buio, intorno alle 20 e al mattino presto, intere colonie di roditori iniziano a rovistare tra i secchioni. “Negli ultimi tempi la situazione è peggiorata, adesso siamo completamente invasi - spiega Paola de Vecchis, presidente del Comitato Trionfalmente 17 -. L’aumento dei topi è direttamente proporzionale alla mancata raccolta dei rifiuti".

topo_roma.jpg

Il degrado è palpabile, lo vedi, lo senti. Erbacce, cantieri semi-abbandonati, pavimentazioni distrutte. Le richieste di risarcimento per i danni subiti dai veicoli a causa di buche e voragini costano alle casse comunali 20 milioni di euro l'anno. I romani sono in balia delle opportunità politiche del Pd e degli interessi economici della mafia. A volte coincidono.
Il valore complessivo dei beni posti sotto sequestro nelle due fasi dell'inchiesta di Mafia Capitale ammonta ad oltre 360 milioni di euro. Soldi e beni sottratti ai cittadini con la complicità di politici corrotti e la responsabilità degli Ignari e degli imbelli.
Roma deve essere liberata tramite il voto popolare come accaduto a Gela, Augusta, Porto Torres, Venaria e Quarto domenica scorsa. Non si può aspettare il 2016, bisogna andare a elezioni il prima possibile, prima che Roma venga sommersa dai topi, dalla spazzatura e dai campi dei clandestini gestiti dalla mafia. #MarinoDimettiti e lascia i romani liberi di scegliere. L'Onestà sta tornando di moda. L'abbuffata a spese dei contribuenti sta per finire.

Ps: Orfini non twitta più

VIDEO Di Maio al Pd: "Se il modello di sindaco è Marino, non vincerete più un ballottaggio!"

-------------------------------------
E' online il nuovo libro del Blog "A volte rimangono: Ritratto dei padroni d'Italia" sui profili di noti personaggi del panorama politico ed economico del nostro Paese. Potete vederlo qui:

avolte_bg_calce.jpg


17 Giu 2015, 11:58 | Scrivi | Commenti (383) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 383


Tags: dead man walking, ignaro marino, Ignazio Marino, mafia, mafia capitale, Marino, marinodimettiti, Matteo Orfini, pd, Roma

Commenti

 

Che rimanga, se ne vada, o altro (il sindaco dr.Marino, intendo) è poi solo una questione di interessi di vario genere contrapposti e conflittuali fra le parti.Ovviamente non sono interessi che riguardano il buongoverno della città e dei cittadini.-Però la mia è una semplice e modesta opinione.Ciao

gabriele marchiori (100diqgg), busto arsizio Commentatore certificato 25.06.15 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Se ogni giorno viene arrestato uno del PD, nel 2018 gli elettori del PD andranno a votare nelle carceri per scegliere i loro eroi da mandare in parlamento.
Se ogni giorno viene data la scorta a uno del PD come Orfini, quanta polizia e carabinieri resteranno per tutelare la sicurezza dei cittadini?

saverio battaglia 23.06.15 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Che infinita tristezza...vedere Roma, la città più bella del mondo, ridotta in queste condizioni, nel degrado più totale...Marino deve dimettersi subito: per la vergogna!!!

Maria R., Carbonia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 20.06.15 11:17| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE
IL SOTTOSCRITTO OGNI GIORNO ACCENDO IL COMPUTER E MI VEDO TUTTI GLI INTERVENTI CHE FA IL M5S SIA ALLA CAMERA CHE AL SENATO E' DEVO DIRE LA VERITÀ' SONO MOTO FIERO DI VOI PERCHÉ' L'ONESTA' E COSTANTE NEL TEMPO.
IO CREDO CHE COME RIMANGO SODDISFATTO E CONTENTO DI VOI A VEDERE QUESTI INTERVENTI COSI'CHIARI E LECITI CERCATE DI FARLI VEDERE A TANTI MIGLIAIA DI CITTADINI CHE NON HANNO UN COMPUTER E NON HANNO COME CONNETTERSI PER QUESTIONE FINANZIARIE PER LA CRISI CHE C'E'.
UN ALTRO MODO PERO' CI SAREBBE QUANDO FATE DEI COMIZI SPECIALMENTE SOTTO LE ELEZIONI NELLE PIAZZE INVECE DI PARLARE METTETE QUESTI FILMATI CHE FATE ALLE CAMERE CHE MOLTI CITTADINI NON SANNO COSA FATE E DITE ALLE CAMERE IO SONO CONVINTISSIMO SE FATE QUESTO I CITTADINI VI PREMIEREMMO ANCORA DI PIÙ', RICORDATE M5S CI SONO IN ITALIA MOLTI SCETTICI CHE NON CREDONO AI 5S SE VEDONO QUESTI INTERVENTI ALLE CAMERE QUESTI COMINCIANO A CREDERCI.
CIAO MARIO E SEMPRE ONESTI E FORTI.

Mario Mosca 19.06.15 14:23| 
 |
Rispondi al commento

E' ora di dimettersi. Sì, dopo aver riempito bene la pancia e le tasche e lasciare le casse vuote.
Proprio bello. E comodo.
Sibilla12

sibilla12 19.06.15 12:06| 
 |
Rispondi al commento

te capì italiani?

salvatori-traslochi.it società Commentatore certificato 19.06.15 11:45| 
 |
Rispondi al commento

Da quando avevo 20 anni che me ne sono accorto io...ma penso di non sbagliare se dico già da dopo la fine della guerra...

Federica Bottero Commentatore certificato 19.06.15 11:28| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE IDEA. AVANTI

GIANCARLO O., SALSOMAGGIORE TERME (PR) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 19.06.15 02:14| 
 |
Rispondi al commento

Non sarà tutta colpa sua, ma Roma - detto da chi ci è nato è vissuto - non è stata mai così sporca. Chi la salverà?

mario massini 18.06.15 23:09| 
 |
Rispondi al commento

GUARDANDO I VISI DI ZINGARETTI, ORFINI E SOPRATTUTTO MARINO, NON CI SI METTE MOLTO A CAPIRE A QUALE CATEGORIA APPARTENGONO......PER CHI NON CI RIUSCISSE DALLO SGUARDO, PUO' , SE VUOLE, EFFETTUARE L'EQUAZIONE UNIVERSALE.....E DOMANDARSI, DOPO AVERLI GUARDATI BENE, COSA AVREBBERO FATTO QUESTI TRE NELLA VIOTA SE NON FOSSERO DIVENTATI POLITICI LADRI APPARTENENTI AL PD....E' SEMPLICE.....

fabio S., roma Commentatore certificato 18.06.15 22:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dead Marino Walking #MarinoDimettiti
CARO BEPPE IL SINDACO MARINI DEVE DARE ASSOLUTAMENTE LE DIMISSIONI PERCHÉ' SE NON VA A CASA ALTRI POLITICI CORROTTI FARANNO LA SESSA COSA DI MARINI. QUESTO DEVE ESSERE DI ESEMPIO DA ALTRI POLITICI CORROTTI CIOÈ' NON LASCIANO LE POLTRONE
E QUI' L'ITALIA DIVENTA UNA NAZIONE DI CORROTTI.SE L'ITALIA HA UNA DEL 60% DI CORRUZIONE E DI LADRI, QUESTA AUMENTA FINO AL 90% . PERCIO' MARINI DEVE ANDARE A CASA CAPITOOO.
SE MARINI NON VUOLE DIMETTERSI VI RESTA DA FARE UNA COSA SOLA CIOE' DI FARE UN REFERENDUN A ROMA E LASCIARE DECIDERE AI ROMANI. SIATE SEMPRE FORTI RAGAZZI VIVA IL M5S . TI SALUTO MARIO

Mario Mosca 18.06.15 21:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avete rotto le scatole con questa storia di Marino,
è l'unico sindaco onesto che Roma abbia mai avuto, ci sono ex sindaci che viaggiano ancora con la scorta e lui in bicicletta, ci sono ex sindaci che non hanno mai lavorato in vita loro e prendono vitalizi incredibili, Marino guadagna un decimo di quello che guadagnerebbe con la sua professione e voi volete mandarlo a casa, non è indagato, ha denunciato lui il marcio alla magistratura ..... tutti uniti per mandare Marino a casa, un'ammucchiata che vede Grillo, Berlusconi, Alfano, Meloni e compagnia bella....state sbagliando ma continuerò a votarvi ( forse )

andrea onesti 18.06.15 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei dire semplicemente che bisogna informarsi prima di esprimere giudizi solo per partito preso. Mafia capitale è una triste realtà come si può negare persino l'evidenza? Leggete il post con attenzione, informatevi. Se Marino fosse stato una persona corretta si sarebbe dovuto dimettere immediatamente invece sta prendendo per i fondelli le persone, come se niente fosse successo. Tiene più alla poltrona che al popolo, fidatevi. Fa parte di questo sistema politico che sta affossando sempre di più l'Italia. Sveglia gente!!

libera p. Commentatore certificato 18.06.15 17:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fatemi capire, loro possono chiamare "gli altri" Gufi o Sciacalli e noi non possiamo chiamarli Topi (gia' perché per molti di noi quelli che banchettano sulle spalle degli immigrati, Topi sono)?
Continuano a insistere su una presunta gaffe di Beppe che paragona i topi alla spazzatura e ai clandestini, possibile che non si rendono conto che invece i Topi erano quei politici del PDL e del PD meno Elle di mafia capitale?

giovanni faraone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.06.15 17:24| 
 |
Rispondi al commento

viviana vivarelli, bologna

Commentatore certificato 18.06.15
ma chi è questo deficiente?
non si dovrebbe mettere un pc nelle mani di un handicappato mentale

A CHI E' CHE DAI DEL DEMENTE VIVIANA VIVARELLI ?

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.06.15 14:15| 
 |
Rispondi al commento

@ viviana vivarelli, bologna

A CHI E' CHE DAI DEL DEFICENTE ?

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.06.15 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Ennòòòò!!! Avete fatto sparire il nuovo Post per Tarantino?????

Ma che skerzi sò questi?

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 18.06.15 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Io invece sono convinto dell'onestà e dirittura morale di Marino; credo anche che se tutte queste schifezze stanno venendo fuori è proprio perchè c'è un sindaco che non ci mette il coperchio rischiando di suo. Certo non è facile gettare un sasso pulito in uno stagno marcio e sperare che le onde che provoca rendano l'acqua trasparente, è più facile che dopo un primo schiarirsi delle acque attorno al sasso la melma tornerà a poco a poco a ricoprire tutto; per questo sono convinto che invece di cercare di togliere il sasso bisogna continuare a lanciarne altri sino a quando la melma non si sposti completamente. Non credo quindi che andando a nuove elezioni possa arrivare una sassaiola di sassi puliti, anche perchè (purtroppo) le mani che devono lanciare quei sassi sono a loro volta sporche di fango e melma (e non parlo certo delle mani dei 5 Stelle).

giuseppe messe Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.06.15 12:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vaticano , abitanti 470 , reddito procapite : duecento milioni di euro a testa solo dall'otto per mille e l'assenza di tasse . Solo in Italia e senza calcolare i lasciti testamentari ! Perchè non far pagare l'imu ai monsignori , perchè dare quasi l'uno per cento in offerte obbligatorie : l'otto per mille ? Quanto ci costa essere credenti creduloni , ma non praticanti ? Perchè diamo il prosciutto ai clandestini che lo rifiutano perchè è maiale e molti bambini italiani non lo vedono se no raramente , se no mai ? Perchè siamo un popolo di fessi ?

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 18.06.15 12:10| 
 |
Rispondi al commento

... e l'8 X 1000 potreste darlo alla chiesa valdese!

Saludos.

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 18.06.15 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Bergoglio sprona all'accoglienza ma non mette un edificio dei milioni di edifici di sua proprietà in Italia e su cui non paga tasse ! Dei 5-6 miliardi che riceve annualmente con l'otto per mille non ne potrebbe destinare una parte per aiutare a mantenere i clandestini ? Dare una casa e un lavoro ai rom le costerebbe poco , se poi volesse esagerare potrebbe farsi carico dei casi disperati italiani , di quelli che equitalia sta spingendo al suicidio .

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 18.06.15 11:49| 
 |
Rispondi al commento

La politica cosa aspetta ad abolire albi e numeri

chiusi?

Solo il mercato ed i clienti devono decidere i

migliori professionisti e non le lobby!!!

Albi e numeri chiusi servono ai figli di papà di mantenere il lavoro del padre superando esami e test d'ingresso universitari grazie ai colleghi di papà che fanno i professori nelle commissioni!

Nuccio 18.06.15 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Perché l'Italia va' in malora???

Perché i giovani non fanno più i mestieri per

passione che contribuisce la ricerca....

In Italia i giovani raccomandati fanno i mestieri

dei padri con svogliatezza oppure mestieri per i

quali non sono preparati. Chi fa il mestiere per

il quale ha studiato o si è laureato?

In Italia non vi è meritocrazia e passione per

il mestiere ma vige l'arte di arrangiarsi nella

giungla dell'ignoranza e dei potentati.

Nonno Felice da Bologna 18.06.15 11:37| 
 |
Rispondi al commento

É DAI FILMS DI ALBERTO SORDI
CHE ROMA E L'YTAGLYA SI SPUTTANA
IN TUTTO IL MONDO!
MARINO VÀTTENE!
FAI RIDERE ANCHE I TOPI!

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 18.06.15 11:36| 
 |
Rispondi al commento

Bellissimo film:

Il prof. dott. Ignazio Marino primario della clinica Villa Celeste delle Piccole Ancelle dell'Amore Misericordioso convenzionata con le mutue.

Regia Matteo Renz¡

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 18.06.15 11:34| 
 |
Rispondi al commento

Chi va e chi viene
Il ricco Piemonte non era poi così ricco e nemmeno il nord est lo era se si guarda appena oltre una generazione di legnaioli più o meno inconsapevoli c'è una quantità di famiglie che annoverano molti parenti emigranti in vari stati Africani
Province dell'agiato vercellese o biellese avevano un altissima percentuale di emigranti in Sud africa, Congo, Mozambico Uganda,Ruanda,Nigeria, molti rimasti e molti tornati con consolidati redditi di non poco conto
Se Passate sulle strade che congiungono varie località della bassa vercellese potrete ammirare le splendide ville dei pieds noirs nostrani

Rosa Anna 18.06.15 11:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FEUDALESIMO ITALIA - ROBA DA MEDIOEVO RACCOMANDATO

--------------------------------------------------

In Italia dicono le statistiche di un famoso

gruppo di ricerca sull'università italiana:


Quota su padri con figli maschi che fanno il

loro stesso lavoro....

82 su 100 GIURIDICO

69 SU 100 FARMACIA

53 SU 100 MEDICO

50 SU 100 ARCHITETTURA

52 SU 100 INGEGNERIA

43 SU 100 COMMERCILISTI E BANCHIERI

------------------------------------------

La statistiche non tiene conto delle figlie femmine se no si sfiorerebbe 100 su 100

ITALIA PAESE FEUDALE DI RACCOMANDATI

Edmund Dantes 18.06.15 11:22| 
 |
Rispondi al commento


Mi sembra politicamente non corretto infierire contro Marino, soprattutto se lo scopo è andare alle elezioni per sfruttare il momento favorevole.
Altri partiti lo farebbero. Dal mov. 5 stelle mi attenderei un comportamento diverso. Il degrado di Roma non è certo responsabilità di Marino; parte da molto lontano. Io vorrei prima vedere come stanno veramente le cose. Marino sostiene di avere contribuito a far emergere gli scandali, rivolgendosi alle Fiamme Gialle. Se fosse così non sarebbe giusto defenestrarlo, sarebbe un incentivo per il futuro a tenere nascoste le cose, per il timore - per suferficialità di giudizi - di rimanerne "sporcati". E' già succcesso a due consiglieri radicali: sotto la gestione Polverini hanno fatto emergere le scorrettezze ed il PD, per "riconoscenza" li ha fatti fuori.

Fabrizio Mariotti 18.06.15 10:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo, vedrai che ti accuseranno d'essere razzista.
Sii piu' esplicito e meno criptico...
aggiungi al tweet, con gli immigrati...anche gli zingari, gli omosessauli e i comunisti...

Déjà Vu (déjà-vu) Commentatore certificato 18.06.15 10:51| 
 |
Rispondi al commento

NON SI DIMETTONO, COMODA E RICCA LA POLTRONA!

luigi brosas 18.06.15 10:41| 
 |
Rispondi al commento

Ma n'do vai se la banana non ce l'ai ?
Avrebbe avuto poca importanza la sovranità nazionale se si fosse realizzato il sogno di Altiero Spinelli, di Giuseppe Mazzini e di Victor Hugo.
Ma questa Europa anziché realizzare le aspirazioni unitarie di libera comunità di popoli, dopo aver seppellito qualche milione di morti, ora che aveva assaporato un po' di pace; ci sospinge in un intreccio di apologetiche fedi del capitalismo. Annientando, con un accumulo di degradanti imposizioni le civiltà oberate da un debito nominale che si è attinto da un giro di indebiti interessi accreditati ai suoi stessi debitori
Seguendo le indicazioni date da matematici, lasciati morire nella indifferenza, si sarebbero potute apporre varianti correttive senza aggravare il peso fino a questa parossistica situazione
Ora che nella partita di giro sono entrate nuovi colossi asiatici
Il gioco è diventato enormemente rischioso
Ed è sempre più evidente che i governi contano meno che un due di picche
Così quando si vedono scodinzolare insieme due o tre capi di governo si può solo pensare ad ottimi attori di una commedia holliwoodiana. Di cui ormai è noto anche il copione
Riusciremo noi divenire dei bravi sceneggiatori ?

Rosa Anna 18.06.15 10:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

https://youtu.be/_Ffsvq3yQIQ

Er Caciara, er mejo de ' curva sudde Commentatore certificato 18.06.15 10:24| 
 |
Rispondi al commento

(so)mari'.....(so)marino...sai come avrebbe detto Albertone nostro? "ma cellai 'na casa? e vattene a casa......no?"

Er Caciara, er mejo de ' curva sudde Commentatore certificato 18.06.15 10:15| 
 |
Rispondi al commento

"Ruspisti" o "Buonisti"? L'Italietta siamo noi!

La domanda che i “ruspisti” rivolgono ai “buonisti” in fatto di migranti rischia di diventare il tormentone di questa estate: “Se ti senti tanto buono, perché non ospiti i profughi a casa tua?”. E i “buonisti” - laici o cattolici, del Pd o di sinistra che siano - toccati nel vivo, o rimangono zitti e si girano dall’altra parte facendo spallucce, oppure rispondono: “E perché dovrei? Vivo in uno Stato dove pago le tasse anche per aiutare chi ha bisogno. E’ lo Stato che deve occuparsene.”! È tipico di una certa Italietta che butta cicche e cartacce sul marciapiede perché tanto paga le tasse anche per tenere pulite le strade, ma è soprattutto l'Italietta di chi le tasse non sa neppure che cosa siano, ma sporca allo stesso modo, fa ugualmente il buonista con le tasse degli altri, trasecola se qualcuno accosta i clandestini a monnezza e sorci tweettando "Elezioni per Roma il prima possibile! Prima che la città venga sommersa dai topi, dalla spazzatura e dai clandestini", ma poi non vuole in nessun modo rom e profughi nel suo quartiere, figuriamoci in casa propria, e che alla fine pensa di lavarsi la coscienza con un Sms a Telethon. Siamo l’Italietta che manifesta contro la Tav ma va all'Expo in pendolino, che non vuole le discariche e le centrali nucleari sotto casa ma produce montagne di monnezza e brucia milioni di kilowatt, che non vuole le antenne dei ripetitori sul tetto di casa ma che sta incollata per ore al telefonino, che vuole i matrimoni gay, ma collassa quando apprende che la fidanzatina del suo unico figlio ‘maschio’ si chiama Roberto!

FAI SENTIRE ANCHE TU LA TUA VOCE SU >>> freeskipper

Free Skipper, Roma Commentatore certificato 18.06.15 10:06| 
 |
Rispondi al commento

Chissà se Vespa(siano) avrà l'ardire di invitare Marino per la replica al fanciullo prodigio. Non credo lo farà: il rischio che il Sindaco di Roma ricordi di essere stato votato da migliaia di cittadini romani, contrariamente a qualcuno che ha fatto un colpo di Stato ..esiste!

M. Mazzini 18.06.15 10:04| 
 |
Rispondi al commento

Non diamo peso a questi c. . . i, che non sanno più dove attaccarsi, sanno che sono alla fine si dibattono come pesci senza aria, i commenti al tweet sono solo pretestuosi per creare confusione e sollevare polvere.
Non curiamoci di loro sono moribondi, andiamo avanti siamo nel giusto, BEPPE sei stato grande e lo sarai per sempre, hai risvegliato le menti assopite degli Italiotti , hai una squadra di promo ordine, presto saremo al governo, con calma e serenità rimetteremo in piedi questa GRANDE Italia, non sarà facile la Casta lotterà fino alla fine ma i giusti siamo noi.

Viva L'onestà , W M 5 * * * * *

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.06.15 10:03| 
 |
Rispondi al commento

orfini se dimette pe' solidarieta' se mannano via (so)marino.che notizia "bomba" 8pe rimane' in tema)

Er Caciara, er mejo de ' curva sudde Commentatore certificato 18.06.15 09:54| 
 |
Rispondi al commento

Caro vendo la, come stanno i Riva? Tutti bene? E a Taranto cosa dicono i suoi amici che con un balzo felino strappano il microfono da mano a chi sta denunciando i casi di cancro da italsider?

john f. 18.06.15 09:53| 
 |
Rispondi al commento

Oggi c'è anche l'insediamento di De Luca alla Regione Campania e di conseguenza l'obbligatoria sospensione per la legge Severino.
Siamo arrivati alla resa dei conti.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 18.06.15 09:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ignoravo che il termine clandestino fosse diventato ipocritamente scorretto fino a quando non si sono scatenati i farisei, come la Boldrini, che ha avuto una carriera fulminante grazie ai clandestini denominati rifugiati politici.
Beppe, parla sempre come magni, non ti fare correggere più.

M. Mazzini 18.06.15 09:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non condivido minimamente la scelta di Beppe Grillo di cambiare il tweet di ieri. Era chiarissimo e condivisibilissimo. Lo sottoscrivo in pieno

roberto b. Commentatore certificato 18.06.15 09:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, per picere, mandiamoli affankull nella maniera'Francescana', i pennivendoli si infileranno le loro penne dove sanno loro!!

john f. 18.06.15 09:05| 
 |
Rispondi al commento

Coltivati con il senso di pace, cresciuti con la rassegnazione, politicamente indotti ad essere gandiani noi siamo la carne da macello imbottita di sensi di responsabilità e impostati per portare la croce perchè ce lo dicono tutte le domentiche santificate. Dopo però ci tolgono il diritto di vivere e di lavorare e ci dicono che è il cambiamento e non basta perchè c'è anche un piano B. Chi ha la fortuna di avere un lavoro vede i propri soldi sparire in tasse che servono al cambiamento, si perchè cambiano solo i nomi dei ladri e i nomi delle congregazioni truffaldine ma noi non dobbiamo reagire. Ci fanno passare attraverso la fessura dell'urna ed è quello il loro successo.

adele cappa 18.06.15 09:01| 
 |
Rispondi al commento

PROVE DI GOVERNO

Renzi,Marino ed Orfini se ne fregano di Roma e dei suoi abitanti.
Renzi vorrebbe un passo indietro di Marino perchè l'inchiesta mafia capitale potrebbe portare a nuovi arresti e quindi ad una maggiore delegittimazione della giunta comunale a trazione PD,Marino non vuole passare nel girone dei trombati ed Orfini teme una forte battuta d'arresto della popolarità del partito democratico,peraltro già in evidente contrazione,se si chiedessero le dimissioni di Marino o il commissariamento del comune di Roma.
Meri calcoli elettorali quindi,Roma e la qualità della vita dei suoi cittadini non sono nei pensieri della politica comunale e governativa.
L'incubo del pd è che se ci fossero nuove elezioni amministrative il M5S potrebbe avere la maggioranza della giunta comunale e scoprire quegli altarini dei partiti della destra e della sinistra che hanno totalmente inquinato l'esercizio dell' attività comunale con appalti truccati,spreco enorme di soldi pubblici,tangentifici,poltronifici e quindi far evidenziare maggiormente la collusione tra politica e criminalità per la quale l'inchiesta Mafia Capitale potrebbe rappresentare soltanto la punta dell'iceberg.
E' evidente comunque che il matrimonio tra gli elettori e Marino è finito da un pezzo.La città è sporca e caotica e fino e pochi giorni fa i migranti dormivano all'aperto nella stazione Tiburtina tra i turisti e le persone che andavano a lavoro.
Penso sia questo il senso del tweet che i media dei partiti politici hanno voluto strumentalizzare senza d'altronde rendersi conto che Roma sta vivendo uno dei suoi momenti peggiori.
La città appartiene ai cittadini e non alle amministrazioni comunali,ai sindaci o ai governi.
Se la città non funziona che si vada ad elezioni.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 18.06.15 08:56| 
 |
Rispondi al commento

.

Er Caciara, er mejo de ' curva sudde Commentatore certificato 18.06.15 08:55| 
 |
Rispondi al commento

Anche Beppe deve evolversi al contrario dell'ebete di Firenze deve diventare Beppe2.0 ossia oltre il vaffanculo bisogna iniziare a prenderli a calci in culo.
Ps : i pidini só come er cane de Mustafá ce l'hanno ner culo e dicono che stanno a scopà.

Un abbraccio a tutti gli uomini liberi.

Andrea B., Perugia Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 18.06.15 08:34| 
 |
Rispondi al commento

Io accuso il governo di razzismo nei confronti dei nostri anziani che nessuno considera, parlo di quelli che percepiscono la pensione minima come mia mamma rimasta vedova e ammalata che deve gestirsi tra la malattia e le spese di casa.
Un governo che non pensa agli anziani bisognosi è il vero razzista.

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.06.15 08:27| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno a tutti,
Vorrei informare i finti buonisti piddini che entrano nel blog e i falsi moralisti di qualunque colore politico che accusano il post (quello non riscritto che a mio parere andava bene) di razzismo , che la parola clandestino non si riferisce a nessuna etnia ma a persone di qualunque provenienza sprovvisti di documenti che entrano Nel nostro paese,quindi soggetti non identificabili in caso di reati commessi.
La libera circolazione nell UE vige solo per i cittadini europei.
La legge è legge.
Onestà!

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.06.15 08:05| 
 |
Rispondi al commento

X i leghisti:
RICORDATEVI CHE SI E'SEMPRE MERIDIONALI DI QUALCUNO!

john f. 18.06.15 07:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FORZA BEPPE, FORZA SALVINI non abbiate paura delle convenzioni diciamo chiaro e tondo che gli sbarcanti ci stanno sui coglioni e che in questo paese prima vengono gli interessi degli italiani, poi semmai quegli degli altri. E'questo che vogliono i cittadini ed è questo quello che pensano , e chi ha qualcosa da ridire è un traditore, un ladro, ovvero un infame che sputa sul piatto che mangia un corrotto dal pensiero marxista-cristiano

il solitario Commentatore certificato 18.06.15 07:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TORNO sul ANALOGIE

PERCHè c'è questa CRISI epocale e da dove è scaturita?
“DAL NON ASCOLTO”
Dal non ascolto del POPOLO o sudditi delle perplessità DI: dubbi - certezze - rimproveri - polemiche – esempi-
DIFFICOLTA' oggettive del vivere quotidiano.
DA cosa è scaturito?
DALLA vera ed inconfutabile INFLAZIONE che schizzo a 2/3 cifre il 03/01/2002
Questo fatto ha reso la nostra economia vulnerabile
Presa da un morsa precedentemente recessiva
(che dal mio punto di vista si avrebbe dovuto stroncare alzando drasticamente i tassi d'interesse per almeno 1 anno spezzando la speculazione per poi scendere lentamente)Oggi questa recessione non sarebbe stata a questo livello
Niente interessi BASSI, niente bolla immobiliare, NIENTE indebitamenti FACILI
Niente PETROLIO a 150 $ B. E forse nessun disordine mondiale.
Per cui la crisi del 1999/01/03 decantava lentamente..

ALLORA se il popolo che si lamentava di un inflazione REALE
e NON PERCEPITA come ci veniva detto
"FOSSE STATO ASCOLTATO" Oggi il Tutto non vi sarebbe Questo è la storia dell'errore di aver abbassato i TASSI
(a volte il popolo ha ragione)

ORA! I popolo che capisce le disgrazie del mondo, e che
a malincuore
vede lo scempio in tutti i paesi poveri (ove in 70 anni non vi è stata una politica
Anche da parte dell'ONU sul contenimento demografico..con aiuti mirati,sia come infrastrutture che educazione, lasciando così l'Africa e non solo allo Sbando..)
ORA: IL popolo Europeo Deve prendersi carico errori fatti da altri?
Stiamo gonfiando l'ennesimo disastro. Dall'economico a quello sociale
che disintegrerà la restante ECONOMIA
ORA: IL popolo Europeo attanaliato dalla crisi, Rischia il tracollo, e cosa chiede?
CHIEDE! DISCIPLINA sui problemi contingenti. Come per l'inflazione alta, che nessuno ascoltò

Quando vedo come ieri sera alla gabbia,e non solo
che ci si azzuffa
per cercare una logica che è evidente a tutti
Mi riporta a ritroso dei problemi dei pro o contro
del 1861 di LINCOLN. Storia diversa ma che sfociò in
drammi.

attinente-a 18.06.15 07:26| 
 |
Rispondi al commento

In questo paese basterebbe uno, dico uno di giornalista non alle dipendenze del sistema politico, che una frase come quella detta dall’ Eb. e da Orfini, e cioè: “Marino è stato eletto dai cittadini, i cittadini lo hanno votato e Marino deve continuare a fare il sindaco perché i cittadini lo hanno votato” . La conseguenza LOGICA giornalistica sarebbe dovuta essere: Marino è stato eletto con i voti dei cittadini come la Costituzione Italiana prevede. R. NON É STATO VOTATO ED ELETTO DA NESSUN CITTADINO come la Costituzione Italiana impone. R., DEVI ANDARE A CASA, LO HA CAPITO E TE LO DICE ANCHE IL PD!!!
… ma i giornalisti, son pagati per parlare delle pagliuzze degli Altri!

Laura Perin 18.06.15 06:30| 
 |
Rispondi al commento

cacciacetelo in quella testa americana vecchia

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.06.15 05:28| 
 |
Rispondi al commento

DEAGLIO TI E' CHIARO ?
TI E' C H I A R O DEAGLIO?

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.06.15 05:16| 
 |
Rispondi al commento

LA COSTITUZIONE ITALIANA ---------------------------
ALLA LETTERA-- CHIARO ?

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.06.15 05:15| 
 |
Rispondi al commento

I GUARDONI SAPPIANO CHE L'M5S , HA UN SOLO PROGRAMMA--
IL RISPETTO E L'APPLIACAZIONE DELLA
------------COSTITUZIONE ITALIANA-------------

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.06.15 05:13| 
 |
Rispondi al commento

perche' questo pd fa schifo-------------
ma la lega e' la calamita' numero uno
IN ASSOLUTO -- con o senza celentano
dei fascisti poi - non c'e' bisogno di dirlo

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.06.15 05:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"nostre" tra virgolette
del movimento ---s'intende---

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.06.15 04:59| 
 |
Rispondi al commento

mandiamo il tv delle donne - donne - DONNE-- le nostre donne sono fantastiche

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.06.15 04:56| 
 |
Rispondi al commento

non so chi l'ha scritto - prima versione-
ma stiamo piu' attenti e -
tutti i coglioni del mondo, leggono , e non vedono l'ora di sputtanArci , con il loro vuoto siderale nel cervello, Deaglio compreso (purtroppo) il vuoto--il vuoto- ed in tv ci deve andare chi e' pronto -------------------------------------
primo comandamento
NESSUN POSSIBILITA' DI ASSIMILIZIONE ALLA LEGA--------------------
MAI---------------------
PIUTTOSTO LA FINE DEL MOVIMENTO ---ovviamnte parlo per me
grazie

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.06.15 04:54| 
 |
Rispondi al commento

MA SE É DAI FILMS DI ALBERTO SORDI
CHE ROMA E L'YTAGLYA SI SPUTTANA
IN TUTTO IL MONDO!
MARINO VÀTTENE!
FAI RIDERE ANCHE I TOPI!

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 18.06.15 00:45| 
 |
Rispondi al commento

Attenti che tra un po ci attaccheranno anche nelle eccellenze quali il reggiano e la pasta . Ci stanno distruggendo e non ce ne accorgiamo . Scappiamo da questa Europa , dalla BCE e dal gruppo Bildberg , chiudiamo le frontiere e rimettiamo i dazi , se no siamo perduti !

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 18.06.15 00:15| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, per piacere, esprimiti meglio, questi strumentalizzano equivoci.
Dici tante cose giuste, ma fai attenzione, non aspettano altro, grazie.

john f. 18.06.15 00:13| 
 |
Rispondi al commento

Beppe non dar retta alle accuse di razzismo , non sanno dire altro di chi critica il loro folle operato . Non so se lo fanno apposta ma è evidente che dobbiamo fermarli in questa loro corsa a rovinare l'Italia , tra ladroni e fuori di testa la fine è vicina . Noi ne saremo complici se non ci muoviamo . se non li fermiamo ! I clandestini sono un problema come lo sono ratti e spazzatura e politici corrotti , il che non vuol dire che si offendono i topi o i clandestini che corrotti non sono .

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 18.06.15 00:10| 
 |
Rispondi al commento

buona notte

domattina sveglia presto x andar a camminare in riva al mare a respirare iodio che fa bene alla salute.

di nuovo buona notte ai monelli del blog

old dog 18.06.15 00:10| 
 |
Rispondi al commento

360 milioni di euro scoperti a Buzzi In mafia capitale... Con i profughi e l'assistenza ai profughi usate come finanziamento ai partiti e alle fondazioni dei politici... Eppure Marino, che diceva di non conoscere Buzzi, è' stato incastrato dalle foto assieme a questo Buzzi, che era la parte sx di una società' perfetta, con Carminati che teneva a bada a dx Alemmanno & soci ... Con la campagna elettorale di Marino finanziata per la meta' dalla coop29 di Buzzi/Carminati... In Germania ci si dimette per non aver pagato i contributi alla badante o per aver copiato una tesi in età' giovanile, qui da noi neanche se si viene colti con le mani nel saccoù

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 17.06.15 23:55| 
 |
Rispondi al commento

Roma è una fogna a cielo aperto, i topi ballano e bivaccano, ma perché usare il termine clandestino rincorrendo le boiate razziste della lega? Quelli sono esseri umani disperati che si trovano, vero in balia di una città e di un paese in mano a mafiosi, corrotti e fascisti. Roma è stata devastata dalla politica ma soprattutto da chi ha fatto affari con questa politica marcia, debole e corrotta; sto parlando di costruttori/palazzinari romani, banchieri, mafiosi e fascisti (come carminati e buzzi), imprenditori ma anche dalla lobbie dei tassinari (monopolisti e arroganti, vedi questione uber), dai padroni del commercio ambulante (tredicine) che hanno il monopolio delle bancarelle romane e soprattutto da un profondo individualismo e familismo e da un ripugnante rifiuto della cosa pubblica. La cultura media del romano è agghiacciante; il romano medio pensa di essere il padrone di roma, quando è in automobile ma anche nelle mura domestiche; e allora nessun rispetto per i pedoni, per i ciclisti, per i vicini di casa! arroganti con i deboli e zerbini con i potenti; Fossero solo i topi! i veri topi di roma sono i romani! la situazione di questa fogna è disperata.

Ozaru M., roma Commentatore certificato 17.06.15 23:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'unico errore di Grillo è stato quello di riscrivere il post, era vero quello che si leggeva perchè è pieno di profughi lasciati allo sbando, a rubare e anche uccidere la gente per fame mentre magnacapitale lucra.

adele cappa 17.06.15 23:48| 
 |
Rispondi al commento

Aooo beh più che aoo è un OT

visto che non c'è il fruttarolo stasera metto un pezzo io è famosissimo (il pezzo) ma l'interprete non è poi così famoso ma secondo me è molto bravo

saluti ai monelli del blog

www.youtube.com/watch?v=4oLMt9D66fI

old dog 17.06.15 23:47| 
 |
Rispondi al commento

come mai è stata tolta dal post la parola clandestini? non aver paura Beppe che la maggior parte degli Italiani la pensa come te, un clandestino è un clandestino non un profugo e quindi va rispedito a casa sua!

susy c., campania Commentatore certificato 17.06.15 23:47| 
 |
Rispondi al commento

*La terra è 'viva', si muove, solo una pianta viva può tenere testa alla terra, la pianta 'spinge' sottoterra, oppone una resistenza della madonna, la torre di pisa si è storta perché nonostante la pioggia non c'era un cazzo di albero, non c'era un cazzo di niente. La piramide di Cheope non sprofonda perché non ci piove mai.

undefined 17.06.15 23:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche noi qui nella nostra città...siamo messi come roma...mi sa che così è tutta Italia!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.06.15 23:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma Amazon ci prende per il culo? ????
Scrivono che l'autore del libro del blog "a volte rimangono" è beppeBrillo.it ma come si permettono? E non pagano neanche le tasse in Italia....
vendete da un altro!!

Marco 5stars 17.06.15 23:03| 
 |
Rispondi al commento

Entro luglio 2015 un salasso di 90 miliardi di tasse... Con una pressione fiscale assurda per le poi che arriva al 65 per cento... Si lavora fino a settembre per pagare le tasse... Fare impresa in Italia è' un suicidio assistito da questo Stato Becchino... Fare impresa a queste condizioni, senza tra l'altro più' un mercato interno, diventa impossibile

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 17.06.15 22:54| 
 |
Rispondi al commento

La MAFIA fa l`orecchio da mercante e fa di tutto per distogliere l`attenzione dai veri ratti. Che volete che sia un topolino morto di sete per strada...

RATTI, IMMONDIZIA e IMMIGRANTI da spolpare...

Grande festa....e tutto continua come prima, l`assetto mafioso non và cambiato, non quello proprio no!!!

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 17.06.15 22:53| 
 |
Rispondi al commento

La casa è' il bancomat dei partiti... Tutti in affitto dello Stato... Con Renzie che doveva ridurre le tasse e invece nel 2015 verseremo 785 miliardi di tasse e fra due anni 863 miliardi di euro di tasse, alla faccia delle riduzioni del bombarda di Firenze...

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 17.06.15 22:50| 
 |
Rispondi al commento

Ogni comune dovrebbe attivarmi per non fare pagare la Tasi ai propri cittadini... Sindaci dove siete?

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 17.06.15 22:47| 
 |
Rispondi al commento

@spagna

Non rubano sul materiale, rubano sulla frequenza degli interventi, fanno spessori di quattro centimetri perché sanno già che tanto è inutile, perché dopo due-tre mesi la strada è di nuovo dissestata, quindi il, e vanno avanti così all'infinito, con questo sistema lucrano, non con con il truffare sul materiale, i comuni per non sforare le spese di bilancio si limitano a quattro centimetri perché sanno che di lì a breve devono reintervenire, ma anche se facessero il manto da un metro invece di otto centimetri, senza le radici che fanno da catalizzatore, da materiale inerte, da collante che tiene insieme la massa, il manto da un metro sprofonda, si disintegra, si sfalda e scompare. E' inutile che ti fai la macchina nuova che va a trecento però la radica che sporge dall'asfalto ti dà fastidio, vai piano, parti un'ora prima, perché chi va piano va sano e va lontano, invece chi va forte ci pensa il prete dopo a trombarglisi la moglie.

undefined 17.06.15 22:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Diciamo pure che Roma andrà alle elezioni presto. Siamo sicuri che i romani si sono ravveduti davvero oppure alle prossime comunali scieglieranno un altro tipo da poltrona come è successo finora?
Io ormai se non penso male sono arrivato al punto di pensare peggio, e non mi stupirei se come sindaco si ritroverà un poltronista di FI oppure NCD oppure similare. OGNUNO HA IL GOVERNO CHE SI MERITA!!!! RICORDIAMOLO BENE!!!! A proposito il twittatore ancora lo consideriamo??????? IN ALTO I CUORI

Mancu li cani 17.06.15 22:36| 
 |
Rispondi al commento

LA GRANDE MONNEZZA.
Lo dovevano intitolare così il film.

Matteo A., Cuneo Commentatore certificato 17.06.15 22:36| 
 |
Rispondi al commento

ahahahah
Il pifferaio magico di Firenze ha portato i ratti a Roma!
Orfini shut the f*** up!

Matteo A., Cuneo Commentatore certificato 17.06.15 22:31| 
 |
Rispondi al commento

Questa é la solita controffensiva attuata dal partito dei delinquenti (o dei dementi se la vediamo dal lato dell'elettore).
Io credo che se qualcuno ancora credendo alla favola di Beppe razzista cambia idea non é un voto perso ma un voto che non c'é mai stato.

Lorenzo C., Parma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 17.06.15 22:28| 
 |
Rispondi al commento

Questo FAMOSO gruppo di politici,delinquenti di professione,specializzati in ruberie.. varie,corruzione, sostenitori dell'evasione e seminatori di supercazzole,insieme al loro 25% di elettori (evasori e corrotti conclamati) si scandalizzano per quanto ha scritto Grillo.Il Clan dei soliti scribacchini terroristi, specializzati nella disinformazione si sono gettati anche in questa occasione a piedi uniti nelle parole di
Grillo con commenti, atti a fare piacere al loro padrone di turno..basta poi, che questi gli tirino un'osso e gli diano una lisciata di pelo, con la speranza(fissa) di una cuccia.. migliore. Anche la boldrina ,quella di te fadiga che io magno si è svegliata ,anche se,sinceramente non se ne sentiva la mancanza, perchè se sta zitta ci guadagna sempre.Il suo amico sponsor, vendolino si è fatto, anche lui sentire, ma non si è capito bene cosa volesse dire,forse, perchè,stava cenando,ridendo ed aveva un boccone in bocca (dove e con chi non si sa),.. da quale pulpito vengono certe considerazioni.

Canzio R. Commentatore certificato 17.06.15 22:23| 
 |
Rispondi al commento

LA BOLDRINI
(sinistra e serietà pur favor)

La Boldrini non si vedeva e sentiva da molto tempo.

Per farla uscire dalla casa di barbie (dal grande sonno) dove vive e dove sceglie gi abiti in pandance con le poltrone che di volta in volta occupa, ha bisogno di Grillo.

Solo Grillo riesce a colpire la Boldrini, come nessun altro; neppure Berlusconi.

Se la vita è fatta di scelte, la Boldrini ha scelto Grillo come suo bersaglio preferito.

Mille di questi tweet.

Aloha!



Chiedersi amleticamente se Il capo della capitale ci è o ci fa per giorni e giorni
Mentre qualcuno ha fatto con tre parole di un emendamento un capolavoro e questa volta senza infilarlo nella legge dei falsi in bilanci notte tempo "" ANCORCHÉ OGGETTO DI VALUTAZIONI "" e vuala' la norma è presa per il c....
Qualcuno brinda oggi soddisfatto delle sentenze
Ecco chi ci governa
Non ho più nemmeno la voglia di ironizzare
con .... Venghino signori venghino
Qui c'è un tanfo tale che non si può nemmeno respirare
E mentre noi ci scanniamo per dividere un tozzo di pane e ci dilaniamo nel timore che qualcuno abbia più fame di noi
I soliti noti vanno in quel di sant'Ambrogio a spasso a braccetto con chi deciderà il nostro futuro se gli va e come gli va.
Questa è la democrazia bellezze
E la chiamavano libertà
C'è una statua.
Già dimenticavo

Rosa Anna 17.06.15 22:12| 
 |
Rispondi al commento

IMMIGRAZIONE:
Una coppia di coniugi, litiga furiosamente;
lui, che si chiama Matteo, si rifugia sotto il letto.
La moglie, che si chiama Europa, lo insegue impugnando una scopa;
Europa:
Vieni fuori di sotto lì!
Matteo:
No, non vengo fuori, voglio vedere chi comanda in questa casa!

Antonio- D., Carrara Commentatore certificato 17.06.15 22:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Difendere le proprie idee e cercare di convincere i titubanti o comunque gli interlocutori critici con argomenti Sempre forti quando poi Beppe se ne esce con sproloqui simili diventa impresa complicata. Oggi abbiamo perso elettori.

Christian Pilloni, Masainas CA Commentatore certificato 17.06.15 22:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come al solito stai riuscendo a demolire quello che i ragazzi a fatica stanno costruendo, ma tacere no???


sapere rettificare e' sintomo della qualita' della persona

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 17.06.15 21:46| 
 |
Rispondi al commento

TOPI, MONDEZZA E CLANDESTINI.

Nell'ifelice Twitt, Grilllo ha centrato un problema con un'esposizione sbagliata, il significato era chiaro:

L'amministrazione capitolina tratta immigrati, topi e mondezza nello stesso modo!

Non è forse vero?

Arrivederci e grazie, graziella e grazie a orazio.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 17.06.15 21:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo me Roma sarà conquistata dai topi e a quel punto l'inadeguato Marino si dovrà dimettere non riuscendo a salvaguardare la salute pubblica. Roma conquistata dai topi è un'immagine intollerabile che danneggia sia i cittadini avendo notevoli disagi sia il turismo sconvolto da questa conquista inaspettata e sgradevole. Marino dimettiti se sei una persona ONESTA. Al voto subito.

Renzo Grillo 17.06.15 21:41| 
 |
Rispondi al commento

caro movimento perche non vi occupate di risolvere questo enorme problema.........
riprendiamoci la sanita pubblica.
basta col pagare un sistema sanitario nazionale che in realta è diventato a pagamento
sinceramente io penso che pubblico e privato non devono intersegarsi all'interno della giornata lavorativa di un dipendente sanitario. Un medico deve decidere se fornire prestazioni private o pubbliche, troppo spesso dallo stesso medico si viene invitati in studi privati per evitare code oppure altro.
Privato e pubblico devono separarsi anche nei finanziamenti, non è corretto che parte dei finanziamenti pubblici vadano per aziende private, le quali hanno anche la possibilità di scegliere se fornire oppure no un servizio, in base al fatto se lo stesso genera oppure no un utile..... cosa che il pubblico non può fare.

Quindi la mia proposta sarebbe:

1) Separazione delle carriere tra pubblico e privato
2) Blocco dei finanziamenti pubblici per le strutture private
3) Turnazione e prolungamento delle attività ambulatoriali nelle strutture pubbliche dalle 8:00 alle 22:00 ( significa abbattimento tempi d'attesa, aumento dell'occupazione, ottimizzazione del servizio)

Roberto lillz 17.06.15 21:35| 
 |
Rispondi al commento

Tiziana Ciprini
27 min ·

Come volevasi dimostrare. Lo avevo denunciato da tempo.
Semplice operazione aritmetica:
DEMANSIONAMENTO + CONTROLLO = MOBBING LEGALIZZATO.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/06/17/jobs-act-ora-lazienda-puo-controllare-il-lavoratore-usando-smartphone-e-pc/1787892/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 17.06.15 21:34| 
 |
Rispondi al commento

Non capisco tutto questo scalpore sulla prima versione del post. Io non lo avrei corretto. E' la verità ed è stato travisato dalle solite convinzioni astratto-ideologiche. Vivo a Roma ed è sporca, invasa da spazzatura e topi. E' anche invasa da un enorme numero di clandestini che bivaccano e vivono per strada aumentando degrado e sporcizia. E' la realtà piaccia o non piaccia.

donatella davanzo 17.06.15 21:32| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Non appena si è toccato l'orticello dell'elettorato della Lega dei ladroni sono scattati immediatamente i manganelli mediatici. Sarà un caso?

Se sgonfiamo la Lega dei ladroni, montata ad arte dal sistema per fare da stampella ad un centro-destra agonizzante, con il partito pidiota in caduta libera, si aprono praterie di consenso.

Questo loro lo sanno, per questo reagiscono in maniera furibonda, perché è chiaro che chi riuscirà a prendersi quell'elettorato vince le elezioni

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 17.06.15 21:22| 
 |
Rispondi al commento

Ma perchè noi italiani siamo così masochisti da farci governare da dei mentecatti?

Da sempre. Anche quando c'era la monarchia, abbiamo avuto i monarchi più stupidi d'Europa.

Siamo davvero votati al martirio.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 17.06.15 21:13| 
 |
Rispondi al commento

Buche sulle strade e marciapiedi (di più, sempre di più), mancata raccolta della "monnezza", aiuole piene di erbacce con decorazione di monnezza varia (chi è l'"architetto" che le predispone ???), "sorche" (le cosiddette pantecane, ovvero ratti ...)in ogni dove, giochi bambini fatiscenti (e pericolosi), caditoie per la raccolta delle acque piovane intasate con relativi pozzetti pieni di fanga e tubazioni di scarico ostruite, la gente che fa i bisogni in mezzo alla strada per mancanza di servizi igienici, monumenti unici al mondo abbandonati all'incuria ed al vandalismo, traffico opprimente con vigili urbani completamente assenti (qualche gruppetto talora si intravede a chiacchierare - sicuramente per programmare i propri interventi operativi - in prossimità degli incroci o all'interno dei casotti di controllo), ... NON E' CHE PER CASO CI SONO GLI ESTREMI DELLA "TRUFFA" IN RELAZIONE ALLE TASSE CHE PAGHIAMO PER SERVIZI NON EROGATI ??? LA SALUTE PUBBLICA (FOGNE, SPORCIZIA, TOPI, ECC. ECC.) NON E'UN DIRITTO DEI CITTADINI SANCITO DALLA COSTITUZIONE ???? e ALLORA .... ??? [e non diamo la colpa a "Mafia Capitale", il tutto è a prescindere da tale vergogna .... ]. Pago le tasse ma sono stufo di vedere i miei soldi finire nelle tasche della malavita o per pagare i lussi dei collusi.
E "lui" va in bicicletta costringendo due poveri cristi di vigili a scortarlo mascherati da ciclisti. Invece di usare il tapis roulant, un po' di sana zappa e sanissima scopa per pulire almeno aiuole e strade sarebbe un'ottima ginnastica, oltre che per il fisico anche per il cervello.

Alessamdro Roma 17.06.15 21:06| 
 |
Rispondi al commento

Buco nella legge sul falso in bilancio? La solita manina di quel presidente pezzo di merda.

gennaro fu 17.06.15 21:05| 
 |
Rispondi al commento

Egregio Sig.BEPPE GRILLO.

Forse mi è sfuggito qualcosa!
Con stupore e perplessità ho appena ascoltato la notizia sul tg3.
Sono rimasto allibito! Se ho ben capito lei è stato criticato per un twitter!
(io non conosco ROMA, città che dovrebbe essere il modello
di governabilità e splendore vista la sua storia millenaria, anzi un faro per l'umanità) per cui colui che ha l'onore di rappresentarla
dovrebbe sapere che! lui stesso si porta la croce di tale responsabilità l'impegno e la devozione per onorare un compito ingrato perché gravato da mille problematiche (non per niente è una città millenaria)
solo per questo, la rende di fatto una sfida alle proprie capacità.
CAPACITA' che poi si ri_specchia nei fatti.

HO sbagliato l'introduzione “io” non ho votato il m5s per cui ogni cosa che dirò forse sarà interpretato nel modo che ognuno interpreterà.. a proprio piacimento.
Non vi votai non per motivi di “non fiducia” ma aspetto il ciclo giusto.
Essendo amante dei cicli.

Torniamo al motivo del commento.

(non sono un leghista)(e non sono un razzista)(e lavorai in Africa..)
-Per il TWITTER da LEI postato ha la mia più alta stima e comprensione e SOLIDARIETA'
Ciò che lei ha scritto non è un interpretazione ne di RAZZISMO ne di accostamento uomo-spazzatura-animali..
Ne altro.
BENSì di buon senso e ordine. Prima che degeneri il tutto
(ho paura che sia già tardi)
Colui che specula su tale affermazione gioca con le parole, denigrando la nostra intelligenza.
Nel mentre scrivo, su Sky a Parigi Calais ecc. sono anche lì allo stremo
per lo stesso problema.
IL RAZZISMO-intolleranza-o cose simili lasciamoli ad altri.
Ho siamo una NAZIONE ordinata e democratica oppure:
aspettiamoci il peggio
Comunque a prescindere almeno lei ci ha messo la faccia.
HA LA MIA STIMA..(un giorno che spero non arrivi lei potrà dire: io lo detto) e sarà così, questa è una bolla
tremenda.
ABBIAMO LE CAPACITà per aiutarli là, non solo per loro
ed aiuterebbe anche l'ECONOMIA Europea vista la recessione
Saluti

attinente-a 17.06.15 21:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una buona serata a tutti.

Er diabete me chiama ar dovere mio ... scarpe da ginnastica e su pe la montagna ...

Ciao nèh ... fate li bravi ...

Francesco. Folchi.., AmoR Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 17.06.15 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Anche a Genova il sindaco ha dei problemi con il partito che lo sostiene il Pd.

Alle elezioni non ci si va xchè?

La paura fa 90 x il Pd visto che alle regionali la provincia di Genova aveva attribuito il 29% di voti al M*****

quindi succede la stessa cosa a Roma il Pd continuerà ad appoggiare Marino x lo stesso motivo
non è conveniente andare ad elezioni dopo gli eventi di mafia capitale

Pd = partito delle convenienze

saluti ai monelli del blog

old dog 17.06.15 20:57| 
 |
Rispondi al commento

A dirla in tutta franchezza, ho la sensazione, ma è solo una sensazione, che il soggetto in questione non abbia trovato la propria identità sessuale.....

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 17.06.15 20:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Casaleggio2

Roma è invasa da topi,spazzatura ed immigrati !

E chi si offende,si offenda.

Amedeo De Francisci, Messina Commentatore certificato 17.06.15 20:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

annamo...a gna'....vattene.....che stai a spetta'? l'indiani? sarvi le chiappe a parecchi del pd romano......del resto, te cianno messo loro li......mica Cesare er pizzicarolo sotto casa..........

Er Caciara, er mejo de ' curva sudde Commentatore certificato 17.06.15 20:39| 
 |
Rispondi al commento

TANTO RUMORE PER NULLA
GRILLO VAI AVANTI PER LA TUA STRADA
NON FARTI INTIMIDIRE!
PIUTTOSTO SAPPI CHE I PRESTANOME DI GALAN QUI IN VENETO SONO APIEDE LIBERO E MANCO LA FINANZA CI VA DA QUESTI
QUANDO SI SA CORAM POPULI CHI SONO E COSA HANNO RUBATO!!!!!

mario bulgarelli 17.06.15 20:38| 
 |
Rispondi al commento

Il Papa avrebbe fatto bene a pensare prima alle tantissime organizzazioni a loro collegate (Comunione e Liberazione, CARITAS, Compagnia delle Opere, Comunità di S. Egidio, ect), visto che sono principalmente queste a lucrare nel vasto mondo della cooperazione.
Forse il richiamo che oggi ha voluto esternare pubblicamente, era solo finalizzato per difendere questo loro enorme business (ricordo a tutti che solo una piccola percentuale di questa sporca attività, si svolge in Italia).
Siamo stufi di affermazioni ipocrite, sopratutto quando arrivano da Istituzioni, che non hanno mai fatto i conti con la loro criminale storia.

gianfranco chiarello 17.06.15 20:33| 
 |
Rispondi al commento

I topi che razzolano nella spazzatura per le vie di Roma sono sempre meglio di quel ratto dalle sembianze umane che è la Frignero.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 17.06.15 20:27| 
 |
Rispondi al commento

piovosa si riaprono le voragini, buche, casini, senza le radici chi cazzo la tiene la terra? E' come per il nucleare, abbiamo una centrale gratuita e pulita sopra la testa però si ostinano ad aprire le centraline con l'uranino, gli tzunamini, i casini, le tutine, ecc... Gli antichi perché facevano le strade alberate, un motivo c'era. Hanno allargato tutte le strade, segato tutte le piante e le strade stanno sempre tutte rotte dappertutto, e lo stesso la ferrovia, hanno messo il doppio binario, tagliato tutti gli alberi che tenevano la terra e i treni vanno a rilento, fanno la tav con colate di cemento a sostituire le radici per risparmiare e i treni non camminano. Fateci caso se notate una crepa sull'asfalto dove nei paraggi ci stanno le piante, sì magari la crepa la apre la pianta, l'asfalto scoppia da sotto in su perché la radice preme da sotto, ma col cazzo si apre la buca, sfonderà qualche cantina magari, ma la radice devia se trova vuoto e non trova la terra. Si asfalta sopra la radice senza tagliarla, magari la superficie figura un po' storta, però uno mette la segnaletica ' pericolo' oppure un lampeggiante con un limite di velocità dieci, ecc.

undefined 17.06.15 20:22| 
 |
Rispondi al commento

... Personalmente, quando vinco esulto poco e quando perdo me ne sto zitto ... GIORGIO S., TS

Grandissimo!! belle parole!!!

Francesco. Folchi.., AmoR Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 17.06.15 20:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ignaro marino o montano, leva il disturbo, please.

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 17.06.15 20:19| 
 |
Rispondi al commento

Le buche sulla strada si aprono perche' hanno tagliato tutti gli alberi, chi te la tiene la terra sotto la strada quando piove? gli antichi facevano le strade alberate anche per non far partire la terra, non solo per bellezza, le radici tengono, adesso va di moda tagliare tutto e costruire su ogni centimetro. Avoglia a tappare le buche, se non mettono gli alberi chi cazzo la tiene ferma la terra? Il platano non è una pianta da lavorarci il legno, però ha radici lunghe e che tengono, se li piantavano nel settecento nei viali delle città non era certo per farci le sedie, un motivo c'era. Hanno tagliato anche sdomineddio a roma, per forza è piena di buche, hanno costruito l'impossibile, attappano una buca e dopo la prima piovuta se ne apre una lì vicino, quartieri e case tutte appiccicate senza uno straccio d'albero, mettono qualche piantina qua e là a cazzo di cane per bellezza, senza mai innaffiarle d'estate, una volta passavano con le autobotti ad innaffiare quando le piantine erano giovani oppure durante un'estate particolarmente torrida senza pioggie. La terra si muove sotto quando piove, e lo stesso che a Roma capita a Bagheria, ma succede in tutte le città italiane, hanno edificato dove prima c'erano oasi di alberi che tenevano la terra, naturalmente semza fotografie tanto che se capita di vedere foto d'epoca in bianco e nero ci si stupisce di notare gli albere dove adesso sorge un palazzo di otto piani, un po' qua e un po' là hanno segato tutto e la pioggia adesso sottoterra lava e porta via e quando la terra si asciuga e si assesta si aprono le buche e voragini. E' inutile tappare la buca, bisogna ripiantare gli alberi, anche a Milano vogliono tirare giù due-trecento alberi tutti insieme, da pazzi, se ne accorgeranno, o lo fanno apposta per lucrare con i cantieri per la manutenzione dei manti stradali, lavori che non termineranno mai, oppure appena fanno finta di terminare e sopraggiunge una stagione particolarmente piovosa si riaprono le voragini, buche,

undefined 17.06.15 20:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Orfino non twitta più.
Zucconi, invece, twitta ancora.
Solita rigidità dei vecchietti

Adriano Perrone, Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.15 20:16| 
 |
Rispondi al commento

Comunque regà, su Roma c'avete popo ragggione ... na città meravijosa arovinata da tre maffiosi de periferia e du sorche pelose (no no no ... No le sorche che pensate voi ... Che avevate capito???... Le ratte ... Malpenzanti che artro nun sete!!!!)

Ma penzo che cosi come se dovemo da sopportà conservatori e progressisti ner Movimento co le 5 Stelle, se dovemo da sopportà puro fra nordisti e suddisti ... e che ca22o!!!

Er movimento co e 5 Stelle è ortre la linea gotica, è ortre li confini, è ortre le città, Sta in tutt'Itaglia ...

Nun ce lo scordamo mai ... Semo tutti 'tagliani ... nun so scordamo ...

baci e abbracci ... E sorisi ... ^_^

Francesco. Folchi.., AmoR Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 17.06.15 20:14| 
 |
Rispondi al commento

Da Wikipedia:" Matteo Orfini......Ha studiato archeologia ma non ha mai conseguito la laurea e ciononostante ha collaborato agli scavi di complessi archeologici come Crustumerium e Fidenae."
Qualcuno può dare spiegazioni sul fatto che ciò sia stato possibile?

massimo decimo meridio, roma Commentatore certificato 17.06.15 20:14| 
 |
Rispondi al commento

L'Inno dei Romani

Marino, Marino, Marino
ti voglio al piu' presto cacciar

o mio bel Marino
tu devi lasciare
non ci devi rovinare
o no no no no no

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 17.06.15 20:14| 
 |
Rispondi al commento

Roma è sommersa da topi, spazzatura e da un enorme numero di miserabili, legati al Vaticano, alla triplice sindacale e al PCI/PDS/DS/PD, che lucrano (da troppi decenni) sulle spalle dei meno fortunati, nelle molteplici attività della cooperazione.

gianfranco chiarello 17.06.15 20:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tutto giusto su ignazzio...ma me raccomanno gnente slogan tipo" via e sorche da roma!"....li romani nun capirebbero,
Bonasera blogghe...ma ar furminato fiorentino quarcuno je lo avrà detto che marino è der pd?

luis p., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 17.06.15 20:05| 
 |
Rispondi al commento

L'Ungheria alzerà un muro lungo il confine con la Serbia.

Copiamo dagli ungheresi.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 17.06.15 20:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I romani hanno avuto un gran fiuto a votare Marino, uno che non vede, non sente e non parla. Ma percepisce lo stipendio.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 17.06.15 20:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggo che Renzi dice a Marino che può governare solo se ne è capace...

All'inizio pensavo che lo dicesse a se stesso...e ne traesse pure le conseguenze...

E INVECE NO...e ha pure la faccia di dirlo agli altri!

Dino Colombo. Commentatore certificato 17.06.15 19:54| 
 |
Rispondi al commento

Gli Italiani sono anni che lo prendono in c..o ma niente, però si indignano per un twitter!

PS. Scusate la finezza

Giuseppe z., oristano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 17.06.15 19:51| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno dica al burattino cazzaro che Marino è del pd, candidato dal suo partito colluso con la mafia.
PD=partito disastroso

Giuseppe z., oristano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 17.06.15 19:43| 
 |
Rispondi al commento

Basta con i raccomandati e le tangenti in politica. Vogliamo persone oneste e capaci. Marino, per dignità, dimettiti.

arnaldo ., roma Commentatore certificato 17.06.15 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Ma avete visto quanto sono fiji de na mi***tta certi della cosiddetta (dis)informazione?

Che ora, pur di non chiamarli (in televisione) CLANDESTINI (per distinguerli dai 'rifugiati')li chiamano...aspè...come li chiamano?...ah si..."IMMIGRATI ECONOMICI"!!!!

MA cazzo vuol dire 'IMMIGRATI ECONOMICI'???

Ma si può prendere per il culo più di così gli italidioti?...SI!...con gli italidioti sanno di potersi permettere questo e ancora di più....

Quasi sempre bastano anche solo le parole 'giuste' al posto sbagliato...

Dino Colombo. Commentatore certificato 17.06.15 19:31| 
 |
Rispondi al commento

@ pabblo


ma ce l'avra li soldi, ciarrapico..........?

me sa che è mejo che lo chiedo a nando l'americano

Er Caciara, er mejo de ' curva sudde Commentatore certificato 17.06.15 19:24| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei precisare alle famose genti del norde d'Italia che godono nel vedere Roma ridotta così come il post descrive e che, vieppiù, godeno perchè noi romani ce lo siamo votato all'ignavio/marino.

Regà ... voi me fate tirà fori tutto er Francesco volgaris che c'è drento de me ... 'N c'è n ca22o da fa ...

Regazzi der norde ... vorrei aricordavve er Mose, la TAV, hexpo ... che so robette tutte a norde della linea gotica ... (https://www.google.it/search?site=imghp&tbm=isch&source=hp&biw=1280&bih=866&q=la+linea+gotica&oq=la+linea+go&gs_l=img.1.0.0l2j0i8i30j0i24l5.1827.5975.0.9161.19.15.4.0.0.0.189.1580.9j6.15.0.ckpsrh...0...1.1.64.img..7.12.1136.yIXn9LPN01w#imgrc=8iFez1XzMrDKrM%253A%3BwbJ0ckS_gupylM%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.tusciaromana.info%252F3CulturaImmagini%252FStoria%252FRSI%252F27LineaGoticaV-302x165.gif%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.lacarbonaia.it%252Fstoria%252F15-linea-gotica.html%3B302%3B165)

E co sto ricordo ve aricordo una vecchia storia romana che diceva pressappoco così (scusateme tanto sa ... ma nun me la aricordo popo bene bene ... la rivisito un pochetto pe le orecchie vostre der norde che so tanto delicate e così oneste ...tacci vostra ...)

" Quanno nun se scopa ...
er ca22o è triste ...
ma a sorca nu ride ... "

te capì italiani?


Ma come ve se deve da dì che semo tagliani dalla var d'Aosta a Pantelleria ... gente del norde che artro nun sete?

Bonasera gente der norde alias ... terroni degl'austriachi ... (scordato puro questo nèvvè???)

^_^

Francesco. Folchi.., AmoR Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 17.06.15 19:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se poi vogliamo parlare anche del fatto che uno sindaco si deve dimettere perchè non si è accorto della mafia che gli girava intorno...QUANTI CAPI DI GOVERNO IN ITALIA SI SAREBBERO DOVUTI DIMETTERE perchè "non si accorgevano" CHE UN TERZO DEL PAESE ERA IN MANO MAFIOSA?...

O


Per le anime belle sconvolte dalla prima versione di Grillo: se pensate che i clandestini non siano un problema gigantesco, portateveli tutti a casa.
Stiamo parlando di clandestini, di persone che violano la legge e che entrano nel nostro Paese con l'aiuto di organizzazioni criminali sfruttando un buonismo/lassismo all'italiana che rischia di disintegrare in pochi anni una civiltà millenaria. Uno Stato ha il diritto di difendersi dalle invasioni, anche se attuate da persone in difficoltà. Tra qualche mese lo capiranno anche i più terzomondisti

Manuel Roma 17.06.15 18:52| 
 |
Rispondi al commento

C'è qualcosa che non mi torna in questo post.

Ok...Marino deve dimettersi perchè c'è la spazzatura non raccolta...i topi che banchettano e le strade dissestate ecc...

Ok...anche a Bagheria dove c'è un nostro Sindaco a 5 Stelle fino a qualche mese fa la città era invasa dalla spazzatura...dove i topi banchettavano (ne ho visti alcuni pure col tovagliolo al collo...) e le strade erano (e purtroppo LO SONO ANCORA) PIENE DI BUCHE e già piu di qualcuno ha già rotto cerchioni e ruote a causa di esse...(anzi credo che da quello che mi dicono che in comune sono già molte le richieste di risarcimento danni...)e finchè non ci scappa il morto..chessò qualche motociclista di notte che non vede la buca fatale...)si può lasciar correre?

Ma non per questo mi sognerei mai di chiedere le dimissioni del NOSTRO sindaco...

Infatti era chiaro da tempo che la mancata raccolta dei rifiuti a bagheria era una sorta di boicottaggio verso il Sindaco che voleva cambiare gestione in quel mare 'magnum'...

Ma le infinite buche nelle strade? anche quelle sono effetto di qualche boicottaggio?

E se un Sindaco Onesto anche se inesperto (l'esperienza si può sempre acquisire...l'onestà di un disonesto è molto piu difficile)E' DA PREFERIRE a un sindaco ESPERTISSIMO (negli intrallazzi)ma TRUFFALDINO, che si fa?...

Beppe...Mettiamo prima le cose a posto in casa nostra...e poi vediamo anche i difetti degli altri...


un medico
genovese
sindaco di Roma

l'avete votato
tenetevelo

psichiatria. 1 17.06.15 18:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dove passa il Pd non cresce più niente

Pd= partito distruttore di cose e persone

#marinodimettiti

#M 5 S, Italia Commentatore certificato 17.06.15 18:38| 
 |
Rispondi al commento


Il Sole 24 Ore
Copertura live
Immigrazione, l'Ungheria costruirà un muro ai confini con la Serbia
Il Sole 24 Ore - ‎1 ora fa‎
Il governo ungherese ha annunciato la costruzione di una barriera alta 4 metri lungo tutti i 175 chilometri di frontiera con la Serbia per fermare il flusso degli immigrati clandestini. Lo ha detto il ministro degli Esteri, Peter Szijjarto, definendo «l'immigrazione

Cosa non si fa per l'integrazione..., fra un pò bisognerà lobotomizzarne parecchi...

il solitario Commentatore certificato 17.06.15 18:29| 
 |
Rispondi al commento

DEAD FAGGGGGIANO WALKING .....A ROMA ESSERE UN FAGIANO EQUIVALE ALLO SCEMO DI TURNO....

Fabio Bagnoli 17.06.15 18:27| 
 |
Rispondi al commento

Roma e' una delle grandi capitali europee, oltre ad essere l'erede di una antica civilta'. Merita percio'di non e' essere da meno delle altre citta' capitali. Se Copenaghen, citta' fondata dai "barbari" vichinghi, e' oggi considerata una delle piu' civili e vivibili capitali europee, non si capisce perche' Roma debba essere considerata piu' una citta' nordafricana che una citta' europea. E lo stesso discorso vale Parigi, Londra, Berlino; persino Bercellona e' piu' civilizzata. Anzi lo si capisce benissimo: dipende dai governanti, da quanti hanno ricopeto il ruolo di sindaco di Roma, evidentemente senza esserne all'altezza. Non e' solo questione di buche e di topi, e' qualcosa di piu' strategico che riguarda l'organizzazione del territorio e della convivenza civile, il rispetto delle regole e delle persone, la mobilita' che resta forse il problema principale e il piu' deleterio per la piena godibilita' delle bellezze architettoniche, artistiche e paesaggistiche di Roma.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 17.06.15 18:27| 
 |
Rispondi al commento

Ridicoli i commenti sui dati ISTAT per la maggior occupazione.
100.000 / 200.000 in più. E allora? Anche se fosse vero (vorrei vedere la qualità degli impieghi) questo ritmo quanto ci vorrebbe per tornare a livelli decenti di occupazione? - 0,2% su aprile.
E se se ne stessero zitti e aspettassero un anno?
E se nel frattempo i ladri se ne stessero fermi non sarebbe meglio?

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.06.15 18:26| 
 |
Rispondi al commento

"Roma tra topi e clandestini"
è vero e con mafiacapitale sappiamo anche il perchè !
come dice DI battista non è razzismo è REALISMO !

p.s. i troll vadano a postare su pdnetwork , qui sono sgamati !

MANUELA ., ROMA Commentatore certificato 17.06.15 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Quando si potrà rieleggere un nuovo sindaco a Roma?

andrea prati 17.06.15 18:16| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO HA SBAGLIATO!

MA COME, dico io, nel MONDO INTERO, in EUROPA come AMERICA, in ITALIA come in FRANCIA, in LOMBARDIA come in SICILIA, a ENNA come a MILANO, a POGGIBONSI come a VELLETRI, a PARIGI come a ROMA, C'è UNA GARA SENZA ESCLUSIONE DI COLPI, di cittadini e di istituzioni, PER CONTENDERSI L'ARRIVO e LA PERMANENZA NELLE PROPRIE STRADE di QUANTI PIU' CLANDESTINI E' POSSIBILE..... E LUI...IL GRANDE BEPPE CHE FA? ...LUI SE NE ESCE addirittura con una frase che fa APPARIRE I CLANDESTINI COME UN PROBLEMA?

NON LO SA CHE GUAIO COMBINEREBBE AI ROMANI se lo stessero a sentire?


MI SCUSO PER LUI, CARI ROMANI, è vero GRILLO HA SBAGLIATO ma PERDONATELO, VE NE PREGO, E' UN BRAVO GIOVINE anche se ha fatto quest'uscita PERSONALE che non HA TENUTO CONTO delle VOSTRE ESIGENZE

Grazie per l'attenzione


Giovanni


giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 17.06.15 18:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io lascerei perdere i facili entusiasmi e metterei molta meno enfasi nelle vittorie.
Ho già sentito la frase "vinceremo noi".
Non è certo per superstizione ma se desideriamo che la persone dubbiose si avvicinino credo dobbiamo mantenere una linea un pochino più bassa.
Abbiamo argomenti più che validi che non hanno bisogno di essere gridati.
Personalmente, quando vinco esulto poco e quando perdo me ne sto zitto.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.06.15 18:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I topi a Roma ne trovi quanti ne vuoi a Porta Pia e nei sottopassaggi invece trovi tanti che si drogano ma non vedi mai le forze dell'ordine. Quelle servono solo per far da scorta o per far multe e pratiche burocratiche. In giro non vedi mai nessuno che gestisce il traffico, che controlla il territorio, che interviene sulle strade. Siamo completamente abbandonati. Per le strade possono scipparti, spacciare droga, fracassare auto e fregare radio e navigatore sempre indisturbati.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 17.06.15 18:07| 
 |
Rispondi al commento

io un pchino son contento..
roma che figura di merda
i romani se la son cercata e voluta
sti cazzo di romani finiranno di rompere i coglioni..

marino for ever

psichiatria. 1 17.06.15 17:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che cos'è sta smania
Da un po' di giorni ho l'impressione di essere finita in un blog della lega

Molti attivisti che conosco sono perplessi
Smania politica che ....... Non appartiene al movimento

Rosa Anna 17.06.15 17:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


MAFIA CAPITALE

Io me domanno ‘ndo sem’arivati,
Roma è la mecca de ladri e spudorati.
Chiunque cià voja de mettes’à rubbà…
qui trova er mejo modo…de potello fà.

Roma assediata da moderni banditi
che ner Parlamento se so’ trasferiti…
nun cianno li cortelli, le bombe o li cannoni…
ma scippeno la ggente co’ le votazioni!

Er popolo romano s’è rintanato ‘n casa,
s’è areso, china er capo e sentennose ‘mpotente…
lassa ‘ngrassà la mafia come ’n deficente!

Svejamose romani, gonfiamoli de botte,
semo fij de lupi, ma se comportamo…
come fossimio ‘nvece…fij de mignotte!


1. Agli oneri derivanti dall'attuazione della presente legge, valutati in 200 milioni di
euro a decorrere dall'anno 2015, si provvede mediante corrispondente riduzione
complessiva dei regimi di esenzione, esclusione e favore fiscale, di cui all'allegato C-bis
del decreto-legge 6 luglio 2011, n. 98, convertito, con modificazioni, dalla legge 15
luglio 2011, n. 111, con l'esclusione delle disposizioni a tutela dei redditi di lavoro
dipendente e autonomo, dei redditi da pensione, della famiglia, della salute, delle
persone economicamente o socialmente svantaggiate, del patrimonio artistico e
culturale, della ricerca e dell'ambiente. Con uno o più regolamenti adottati con decreti
del Ministro dell'economia e delle finanze, ai sensi dell'articolo 17, comma 3, della
legge 23 agosto 1988, n. 400, sono stabilite le modalità tecniche per l'attuazione del
presente comma con riferimento ai singoli regimi interessati.

psichiatria. 1 17.06.15 17:21| 
 |
Rispondi al commento

200 milioni di euro

psichiatria. 1 17.06.15 17:16| 
 |
Rispondi al commento

aldila della sidrome schizofrenica e sdoppiamento della personalità come nel romanzo Robert Louis Stevenson. "Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde"( la domanda è chi è renzi 1 chi è renzi 2 ?)cio che colpisce sono le frasi profetiche alla berlusconi “Il paese sta benissimo, alla faccia di gufi e profeti di sventura" come" quando berlusconi profetizzo i ristoranti pieni arrivo Monti.. Per renzi secondo me arriva la neuro

pierluigi 17.06.15 17:04| 
 |
Rispondi al commento

Noi dei 5 Stelle sappiamo benissimo che l'unica speranza che hanno gli italiani (quelli onesti) è votare M5S. Purtroppo questa consapevolezza è ancora minoritaria nel nostro Paese ma la fine di PD e ex PDL è vicina. Chi non vota fa un danno 2 volte: uno perchè il suo voto non contribuisce a far vincere la parte onesta della politica (M5S) e due perchè il suo non voto contribuisce a far vincere la parte delinquente della politica sostenuta dai quei cittadini che pensano di avere un tornaconto usando il voto come una "speranza" di poter (eleggendo il politico corrotto di turno) avere un "ritorno".
Siamo alla fine dei giochi. In alto i cuori.

GIUSEPPE C., ROMA Commentatore certificato 17.06.15 16:49| 
 |
Rispondi al commento

Marino si dietterà (o lo faranno dimettere) perchè lo scandalo è troppo grande, devono trovare un capo espiatorio e buttare fumo negli occhi.
E anche perchè è un inetto! #MarinoDimettiti
Noi però dobbiamo essere preparati.
Lo so che abbiamo delle regole, tra cui la coerenza e il rispetto dei patti. Ma è arrivato il momento (in questo caso eccezionale) di fare una deroga e presentare come nostro candidato sindaco Alessandro Di Battista.
Roma è troppo importante.
Roma è il lucchetto che aperto farà entrare nella testa della gente l'idea che cambiare si può.
Non sprechiamo questa occasione con un candidato con poco appeal.
Facciamo decidere dalla rete: sono certo che DiBa sarà scelto dal 99.9%.
E' l'uomo giusto al posto giusto nel momento giusto.
#inaltoicuori

O. A. (oa), Firenze Commentatore certificato 17.06.15 16:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

peppe manifestiamo la ns solidarietà al popolo GRCO pubblica un post su questo tema.....

stefano novello 17.06.15 16:47| 
 |
Rispondi al commento

"L'Onestà sta tornando di moda. L'abbuffata a spese dei contribuenti sta per finire".

Sacrosante parole che dobbiamo scrivere in MIGLIAIA di volantini da diffondere OVUNQUE, chiudendo la frase con :

Riusciremo a fare tutto questo se daremo il potere politico democratico al M5S-MoVimento 5 Stelle.

Vincenzo Matteucci 17.06.15 16:40| 
 |
Rispondi al commento

La polemica sull'accostamento nello stesso tweet di topi, immondizia e clandestini, mi sembra un tantinello demagogica. In un tweet, esattamente come in uno slogan, si deve puntare sulla sintesi e l'impatto del messaggio...presente i titoli a carattere cubitale dei giornali su nove colonne? Ecco, quella robetta li'... Voler a tutti i costi interpretare cio' che non e' dato a sapere e' poco serio, sopratutto se si ha avuto occasione di leggere i post numerosi e non banali sul problema irrisolto dell'immigrazione incontrollata. Non si deve parlare alla pancia della gente? E che vogliamo fare, masturbarli a livello cerebrale e nulla piu' La politica e' fatta di razionale analisi, raggiunta anche con il giusto scambio emotivo con le persone che sul territorio ci vivono e lottano ogni di' per davvero. Altrimenti facciamo gli accademici alla Monti, Draghi e Junker...i loro risultati oltre che la loro simpatia popolare parlano da soli... Auhguri!

Massimo Trento (orbo e semisordo), Belluno Commentatore certificato 17.06.15 16:33| 
 |
Rispondi al commento

un paio di domande vorrei rivolgere a chi continua a ripetere che Marino è onesto:
Come mai ha rinnovato gli appalti a tutte le coperative coinvolte negli scandali?
Come fa una persona onesta a stare insieme a una squadra di governo fatta di mafiosi, ladri e corrotti?
io che son una persona onesta non me ne vado in giro con spacciatori, violentatori e ladri e se scopro che qualche mio conoscente lo è lo evito.
una persona oesta quano scopre di essere stato usato dovrebbe naturalmene buttare tutto all'aria e allontanarsi al più presto dai delinquenti invece lui no.
la cosa migliore per lui sarebbe quella di dimettersi e ricandidarsi con un'altra lista pulita sfruttando il fatto che è stato proprio lui a scoperchiare tutto invece che fa? cerca scuse, dice di essere stato lui.
qualsiasi persona cn il cervello ancora funzionante capisce che il signore è ricattabile e sa troppe cose per poter fare un gesto eroico.
2 sono le cose se frequenti certa gente, o sei come loro o sei colluso.
Per essere eletto gli sono serviti i voti di Buzzi e Carminati, due ladri assassini, non dovrebbe bastare ció a una persona onesta per dimettersi immeditamente?

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 17.06.15 16:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SENATO DELLA REPUBBLICA
———– XVII LEGISLATURA ———–
DISEGNO DI LEGGE
d’iniziativa dei senatori FEDELI, MARCUCCI,
PUGLISI, LANZILLOTTA, BONFRISCO, DE
PETRIS, BISINELLA, DE PIETRO, BATTISTA,
BOCCHINO, ALBANO, AMATI, BORIOLI,
CANTINI , CUOMO, D'ADDA , DI GIORGI,
FABBRI, FASIOLO, FERRARA, FAVERO,
GIACOBBE, IDEM, LAI, LO GIUDICE,
MANASSERO, MATTESINI, MATURANI,
ORRU', PARENTE, PEZZOPANE, PUPPATO,
RICCHIUTI, RUSSO, RUTA, SCALIA,
SPILABOTTE, VACCARI, VALDINOSI, ZANONI
Introduzione dell'educazione di genere e della prospettiva
di genere nelle attività e nei materiali didattici delle scuole
del sistema nazionale di istruzione e nelle università

da dove prende iniziativa la legge:

« Noi checche rivoluzionarie sappiamo vedere nel bambino non tanto l'Edipo, o il futuro Edipo, bensì l'essere umano potenzialmente libero. Noi, sì, possiamo amare i bambini. Possiamo desiderarli eroticamente rispondendo alla loro voglia di Eros, possiamo cogliere a viso e a braccia aperte la sensualità inebriante che profondono, possiamo fare l'amore con loro. Per questo la pederastia è tanto duramente condannata: essa rivolge messaggi amorosi al bambino che la società invece, tramite la famiglia, traumatizza, educastra, nega, calando sul suo erotismo la griglia edipica »

psichiatria. 1 17.06.15 16:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ultima ora:mafiacapitale non esiste.l'ha inventata Grillo.sua è la colpa di tutto!!mi raccomando arrabbiatevi tutti perchè urla e scrive cose non political correct!!nn importa se la sinistra e l'estrema sinistra e la destra e l'estrema destra hanno preso soldi pubblici a fiumi e ridotto il Paese come tutti possiamo vedere.nn 8mporta se TUTTI i politici hanno i vitalizi ma tanta gente vive in povertà.nn importa se le leggi sull immigrazione si chiamano bossi-fini.nn importa se arrestano quelli del pd.chissenefregaaa.la colpa è di grillo che usa la parola clandestini nello stesso tweet nel quale nomina topi e degrado di roma.che pirla grillo..avrebbe dovuto fare 3 tweet!!cacciamooo grillo e facciamo i tweet come buonascuola e ripresaperilculo.e battiamo le mani a pisapia che non vuole gli immigrati o a bertinotti con i vitalizi che tace.applaudiamo mattarella.esaltiamo salvini con le felpe o berlusca rifatyo.che orroreeee grillo che scrive un tweet così!!dai..dategli addosso tuttiiiii.e rivotate la casta serenamente!!!
È sempre bello sapere che siamo un Paese che valuta l'immagine e nn i contenuti.un Paese che nn cambia ancora perchè la colpa è di grillo!!!

P.s. io però sto con Grillo!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 17.06.15 15:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con le dimissioni di Marino i problemi di Roma rimarrebbero tutti li. Marino è onesto come lo sono i candidati M5S, in più Marino ha un curriculum di tutto rispetto, è stato direttore dell'unico centro trapianti governativo degli Stati Uniti, e li non si viene assunti per capacità. Quindi oltre ad essere onesto ha delle esperienze valide all'estero ed in Italia di organizzazione e gestione di strutture complesse. Mi chiedo e vi chiedo, chi abbiamo noi di più competente? Certamente ci sono tante persone di onestà specchiabile nel Movimento 5 Stelle, persone che ammiro per la loro abnegazione ed il loro spirito "missionario", ma con competenze analoghe? Non lo sò, ma credo che Roma non cambierà dall'oggi al domani, neanche se il Movimento vincesse le elezioni. I 40.000 dipendenti del comune di Roma, non cambierebbero, la corruzione non scomparirebbe, e nemmeno i problemi di degrado sociale, potrebbero essere risolti dall'oggi al domani. Si potrà obbiettare che Marino è onesto ma il PD romano è marcio e Lui non può farci nulla. Questa obiezione potrebbe essere plausibile, però allora smettiamola con questi attacchi personali a Marino, che mi sembra sia finito nel tritacarne di onesti e disonesti. E'un bravo cittadino che sta provando a fare la sua parte. "Ignari" capita di esserlo a tutti o ci siamo dimenticati dell'appoggio alle europee a De Magistris e S. Alfano, o ci siamo dimenticati del microscopio elettronico di Montanari, dei parlamentari M5S passati a gruppo misto o PD. Io credo, o meglio io vorrei che Marino fosse rispettato per la sua storia e per l'impegno civico che mette, nel provarci, anche se è iscritto al PD. Vorrei che noi non facessimo agli altri quello che fanno a noi, deridendoci continuamente. Non facciamo gli sciacalli alla Salvini, siamo diversi. Se posso aggiungere solo una nota l'accostamento finale "..prima che Roma venga sommersa dai topi, dalla spazzatura e dai clandestini" è disgustoso, degno di Salvini,non del Movimento, fa schifo.

Ivan Solinas, Scandicci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 17.06.15 15:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


ot

"""Jobs act: controlli a distanza su pc e telefoni dei lavoratori anche senza accordi o autorizzazioni

Lo prevede la relazione illustrativa della norma che modifica l’articolo 4
dello Statuto dei lavoratori : i dipendenti potranno essere monitorati""

per i politici intercettazioni vietate... per i servi della gleba invece...

questo è il piddì ragazzi... :)

pabblo 17.06.15 15:44| 
 |
Rispondi al commento

Questa è una bella foto per il Giubileo straordinario.
Denaro straordinario.
Denaro per emergenza.
Denaro...denaro...denaro.... Salva Roma.....
Aooo,ma 'n decreto,'n decretino,per sarvà li romani no?
Se stanno a magnà puro er Giubbileo!
Attento Francè,nun sortì che te stanno a sbranà!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.06.15 15:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buongiorno blog e qui caffè a 5 stelle!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 17.06.15 15:31| 
 |
Rispondi al commento

Già da oggi sembra che le farmacia abbiano finito la vasellina.
Si alzerà senz'altro il prezzo, il prodotto è già attenzionato dalle organizzazioni mafiose... sembra che renderà più della droga!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.06.15 15:24| 
 |
Rispondi al commento

QUSTO POST E' UNA SCHIFEZZA, COSA METTETE I MIGRANTI CON LA SPAZZATURA ?
SPIEGATE BENE CAZZO

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 17.06.15 15:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DEAD MARINO WALKING
#MarinoDimettiti

Roma è l'emblema dell'Italia, tanto bella quanto deturpata.

Tanto Città Eterna quanto eternamente lasciata in balia di una classe politica indegna.

Tanto Caput Mundi quanto Caput Corruptus.

La rinascita di Roma sarebbe la rinascita dell'Italia intera, simbolo della politica romana e del suo declino, rappresenta nel mondo l'inefficienza e l'incuria italica.

Millenni di storia buttati al vento, peggio, dati in pasto a degli incapaci e irresponsabili che non hanno idea neanche di dove mettono i piedi.

Da Roma può rinascere una delle attività più fiorenti delle penisola, il turismo, il museo del Louvre di Parigi da solo, incassa più di tutti i musei di Roma.

Con tutto quello che c'è a Roma, ogni romano dovrebbe ricevere ogni mese un messo comunale con 800 €, perchè?

Perchè c'avanzano!

Roma è per il mondo una bellezza unica, e per gli italiani una cloaca...massima, quella che è tutt'ora la miglio parte delle fognature della città.

Per capire l'entità del danno, basterebbe confrontare gli incassi del Vaticano con quelli del Comune di Roma.

Ad una cosa bisogna stare attenti, perchè questi, a differenza di Totà che vendeva Fontana di Trevi, er Colosseo se lo vendono per davvero!

Roma nun fa la stupida stasera, e manco domattina, ribellate!

Arrivederci e grazie, graziella, e grazie al sindaco Ignazio Tapino.

Nando da Roma.

p.s.

Li sorci a Roma, so sempre stati integrati co la società civile, e più so' grossi, e più vo' di che magnano bene!

Li sorci so' proporzionali allo spreco!

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 17.06.15 15:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A siffatta proposta, l’indegnazione del frate, trattenuta a stento fin allora,traboccò. Tutti que’ bei proponimenti di prudenza e di pazienza andarono in fumo: l’uomo vecchio si trovò d’accordo col nuovo; e, in que’ casi, fra Cristoforo valeva veramente per due.– La vostra protezione! – esclamò, dando indietro due passi, postandosi fieramente sul piede destro, mettendo la destra sull’anca, alzando la sinistra con l’indice teso verso don Rodrigo, e piantandogli in faccia due occhi infiammati: – la vostra protezione! È meglio che abbiate parlato così, che abbiate fatta a me una tale proposta. Avete colmata la misura; e non vi temo più. – Come parli, frate?... – Parlo come si parla a chi è abbandonato da Dio, e non può più far paura. La vostra protezione! Sapevo bene che quella innocente è sotto la protezione di Dio; ma voi, voi me lo fate sentire ora, con tanta certezza, che non ho più bisogno di riguardi a parlarvene. Lucia, dico: vedete come io pronunzio questo nome con la fronte alta, e con gli occhi immobili.
– Come! in questa casa...!– Ho compassione di questa casa: la maledizione le sta sopra sospesa. State a vedere che la giustizia di Dio avrà riguardo a quattro pietre, e suggezione
di quattro sgherri. Voi avete creduto che Dio abbia fatta una creatura a sua immagine, per darvi il piacere di tormentarla! Voi avete creduto che Dio non saprebbe difenderla! Voi avete disprezzato il suo avviso! Vi siete giudicato. Il cuore di Faraone era indurito quanto il vostro; e Dio ha saputo spezzarlo. Lucia è sicura da voi: ve lo dico io povero frate; e in quanto a voi, sentite bene quel ch’io vi prometto.
Verrà un giorno...

Grazie al M5S verrà un giorno che l'onestà tornerà di moda in tutta Italia.
Grazie Beppe

lorella lisciani 17.06.15 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Alfano ma va a C . . .e, sei una nullità, ti interessa solo la sedia.

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 17.06.15 15:05| 
 |
Rispondi al commento

In VII Commissione cultura alla Camera si lavora agli emendamenti del DDL di riforma. Approvato un emendamento che prevede l'insegnamento della parità di genere in tutti gli istituti.

Ricordiamo che gli esponenti del Movimento 5 stelle non sono presenti alla seduta per protesta sul modus operandi della Commissione

http://www.orizzontescuola.it/news/riforma-approvato-emendamento-insegnamento-parit-genere

parità di genere/ gender/ educazione sessuale ai bambini

psichiatria. 1 17.06.15 15:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UNA CORTESIA

Tempo fa la mamma di un bimbo affetto da malattia genetica chiese di non usare a sproposito certi termini . Forse ho mancato pure io e me ne scuso. Chiedo attenzione all'uso di termini offensivi su difetti fisici tipo statura o altro.

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 17.06.15 15:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

va tutto bene, italiani brava gente, Marinostaisereno

WM5S

Antonio . Commentatore certificato 17.06.15 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Sembra un sogno,
tra qualche anno l'Italia sarà governata dal Movimento 5 * * * * * .
Uscire il mattino e respirare aria nuova, sapere che solo la giustizia e le regole applicate correttamente funzioneranno, mi mette di buon umore già oggi.

W M 5 * * * * *

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 17.06.15 14:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non metterei insieme ai topi e alla spazzatura, anche i clandestini, perché i primi due non sono esseri umani.Di Sua Emittenza Salvini ne abbiamo piene le palle.Noi iscritti e attivisti nonché votanti del MoVimento siamo qualcosa di diverso:e ora di dimostrarlo.


Dimettersi non basta ! Stiamo dando tutti i numeri ! Un sindaco è il capo supremo di un comune e si becca gli oneri oltre gli onori , è il responsabile primo di ciò che accade nel bene e nel male . La formula inaugurata dalla sinistra nei confronti degli avversari politici da abbattere è " Non poteva non sapere ! " , e mi sembra che calzi a pennello con il giulivo Marino . Una corruzione di tale portata che coinvolge pure tanti politici oltre che mafiosi e criminali comuni non sfugge neanche all'ultimo impiegato comunale , Marino era al vertice e ne ha la piena responsabilità . E non è detto che sia finita qui , anzi !

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 17.06.15 14:38| 
 |
Rispondi al commento

comunque come sindaco bisogna dire che come sposa le coppie lui, troviamogli un posto da vescovo, da cardinale con un corso serale, perché cazzo se opera come amministra e poi dà la colpa alla lobby delle pompe funebri bbbbrrrrr..
.

undefined 17.06.15 14:38| 
 |
Rispondi al commento

tutte le volte che viene fermato marino da qualche giornalista e gli fa qualche domanda ,lui (non) risponde:grazie buona giornata..ora i casi sono due,1) ha il dizionario corto e la mucca gli ha mangiato tutti i libri,o non sapendo come giustificarsi evade le risposte..MAAHH...

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 17.06.15 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Cosa diavolo c'entrano i clandestini? Un attacco di casapoundite? Vergognoso!


Cosa diavolo c'entrano i clandestini? Un attacco di casapoundite? Vergognoso.

Alessandro De Angeli 17.06.15 14:31| 
 |
Rispondi al commento

The Jackal - E' Colpa dei neri

https://www.youtube.com/watch?v=r6PB1WPmPAk

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 17.06.15 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Marini rimane . Orfini controlla ? Ed il pd precipitaaaaaa

Sarah Parodi 17.06.15 14:26| 
 |
Rispondi al commento

da romana mi chiedo, visto che ci hanno derubati, oltre a non votarli e andare in galera, non ci sarebbero le condizioni per una class action per la restituzione a tutti i romani del mal tolto? sarebbe bello, e creerebbe un precedente.
Mi piacerebbe avere un parere dal M5s.
e comunque forza di battista.

C. M., ROMA Commentatore certificato 17.06.15 14:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o pensavano chi li avessero votati perche sono simpatici ?

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 17.06.15 14:08| 
 |
Rispondi al commento

non ce li hanoo piu degli 80 euro da allungare ?

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 17.06.15 14:06| 
 |
Rispondi al commento

V COME VERGOGNA

Il sindaco Marino, in risposta alle dimissioni chieste a gran voce dai cittadini di Roma,ha alzato la mano brandendo il simbolo della vittoria.
Di peggio non poteva fare.
Cosa vorrà mai significare quel gesto nervoso di sfida alla cittadinanza che ha sfiduciato il suo operato e di tutta la sua giunta a trazione PD?
A quale stratega della comunicazione si sarà rivolto il "primo cittadino" per abbandonarsi a quel gesto non solo inutile ma anche antipatico?
Eppure ci sono figure istituzionali che nel mondo si dimettono per molto meno mentre da noi al contrario più sei indagato o coinvolto semplicemente in uno scandalo più vai in TV a proclamare la tua presunta innocenza.
E' semplicemente vergognoso che il rappresentante di un comune segni le distanze con i suoi cittadini stravolgendo il significato di primo cittadino come se fosse un privilegio e non come il primo esempio da seguire.
Ormai è diventato l'iter comportamentale dell'intero partito democratico a cominciare dal suo segretario che ha confuso il ruolo di primo ministro con quello di comandante assoluto sfidando chiunque si pari davanti al suo cammino.
Lo stesso dicasi per De Luca che vuole governare la regione Campania ad ogni costo arrivando anche a delegittimare la magistratura se si mette di traverso alla sua ambizione.
Il M5S fa paura a "questa" politica proprio perchè i suoi rappresentanti sono alla pari dei propri elettori,stessi diritti e stessi doveri,niente privilegi,al servizio del cittadino e non il contrario.
E' questo il cruccio dei partiti,è questa la vera ragione dell'avversione al Movimento di Beppe Grillo:la perdita di potere degli esponenti politici che senza il voto clientelare diventano dei "normali" cittadini al servizio della comunità.
Sfidate,sfidate cari partiti ma l'aria sta cambiando e se fossi in voi ci penserei 2 volte prima di alzare una mano in simbolo di vittoria.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 17.06.15 14:06| 
 |
Rispondi al commento

ANCHE "EQUI" ITAGLIA
ERA NUOVA PRIMA CHE LA LEGA E IL NANO MALEDETTO L'INVENTASSERO

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 17.06.15 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Romani avete votato il PD? Mo' so cazzi vostriiiii!!!!

Paolo De Sanctis is back 17.06.15 14:02| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/06/16/piacenza-dice-addio-a-equitalia-con-nuova-agenzia-riscuoteremo-piu-tasse/1784901/
--------------------------------------------
adesso vediamo se fanno un'altro DISASTRO

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 17.06.15 13:59| 
 |
Rispondi al commento

C'è solo un modo per rinfrescare la memoria cortissima degli italioti elettori piddini. Lasciar governare gli incapaci che hanno votato. Ogni volta dopo l'elezione del piddino incapace di turno inizia lo scontento, il dissenso dei cittadini, sino alla sommossa popolare. Il partito è corrotto, produce solo spesa pubblica, disservizi e sempre maggiori tasse per finanziare il magna magna degli amici sponsors e finanziatori della campagna elettorale.
Lasciate Marino al suo posto, lasciatelo lavorare ed i romani subiranno una rinfrescata di memoria che non dimenticheranno per anni! Se Marino rimane a far danni sono cazzi per il PD che per un bel pezzo rimarrà impopolare anche a Roma.

Paolo De Sanctis is back 17.06.15 13:49| 
 |
Rispondi al commento

...dai topi, dalla spazzatura e dai clandestini... sempre peggio, sempre più come Salvini, sempre più e solo alla ricerca del voto. I clandestini non ci azzeccano nulla, sono una questione seria e non romana. provate a mantenere una differenza, o avete già deciso che oltre al web esiste solo la pancia delle persone per prendere voti.

pietro maria galliani 17.06.15 13:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sarò impopolare ma l'unica colpa che mi sento di addebitare a Marino è l'ingenuità.

Tutto questo marcio a Roma è venuto fuori anche perchè...dobbiamo essere sinceri.... lui da ottimo chirurgo qual è ha iniziato a incidere delle fistole, in silenzio e sottoponendo alle autorità le sue perplessità su situazioni poco chiare.

Credo sia una brava persona. Non so cosa lo abbia portato alla politica, forse da medico ad aver assistito a inefficienze e ingiustizie e ingenuamente ha voluto cercare di risolverle da sindaco di Roma, illudendosi di avere uno staff valido che invece gli ha scavato la fossa.

Ingenuo:
* nel credere che chi lo ha sostenuto fosse sincero
* che il PD abbia ancora dei valori
* che bastasse essere brave persone per fare bene

Tanta testa e poco cuore, non c'è posto per l'ingenuità...ma prima di dimettersi si assicuri di aver fatto tutto quello che poteva con il Comissario Sabella. Sono convinta che Sabella sappia che in realtà Marino sia una brava persona, solo sprovveduta e ora purtroppo non all'altezza della situazione.

Chi fa dietro front e lascia per strada la gente annunciandolo da Vespa, credo sia semplicemente spregevole.

Alessandra 17.06.15 13:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

#MarinoDimettiti e lascia i romani LIBERI DI SCEGLIERE,

perchè, qui non si tratta di “spartire poltrone e posti di comando” ma, parafrasando Cartesio, perchè, in ogni circostanza della vita,
sia l'intelletto dei cittadini che, nel modo orizzontale propugnato dal m5s, indichi una volontà condivisa su CIO’ CHE SI DEBBA SCEGLIERE.

Ps: ... e Rousseau?
https://youtu.be/3G8VLSXPyVM

casalinga voghera Commentatore certificato 17.06.15 13:19| 
 |
Rispondi al commento

L'emorragia a Roma continua, da un giornale ... Quarantaquattro tra funzionari e dirigenti di Rai, società del gruppo Mediaset, La7 e Infront sono indagati a Roma nell’ambito di un’inchiesta sull’affidamento di lavori e servizi in cambio di utilità come soldi e assunzioni. Ma nella lista figurano anche funzionari della Presidenza del consiglio.....

Sam D. Commentatore certificato 17.06.15 13:19| 
 |
Rispondi al commento

OPS scusate l'ultima parte era una accozzaglia di parole in bozza!

Alessandra 17.06.15 13:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

calmi..cerchiamo di stare calmi...sta venedo giu tutto, nel cercare di arrampicarsi in qualsiasi modo per tornare su, stanno facendso rotolare giù tutta la montagna..e ad ogni passo si stanno impanicando. La paura di cadere del tutto li sta prendendo.

Lo so la tentazione di dire ok ce la stiamo facendo è grande, ma la cosa migliore è che si disintegrino da soli. I cittadini stanno capendo, iniziano a farsi più domande, anche i nostri anziani che non usano internet chiedono ai nipoti ai figli cosa sta facendo il M5S..sono più curiosi perchè non sanno più ormai a cosa guardare. Ancora un pò di pazienza e si farà piazzapulita di:
- cialtroni incompetenti che sfilano con le felpe
- giovani marmotte in gita scolastica che pensano solo di mettersi in mostra per le loro abilità?!..quali
- di vecchi ladri tromboni e spesso mafiosi che ancora rubano la pensione e stipendio

REDDITO DI CITTADINANZA:
1° e unico impellente obiettivo: con questo la gente non avrà più bisogno di questa feccia per avere un tozzo di pane per i figli e riacquisterà la propria dignità.

Con il reddito di cittadinanza pensano ancora di essere a una gita scolastica per far federe come sono bravi ad accendere il fuocherellocon le felpe, mentitori, voltagabbana di spiegare loro il perchè e quando lo scopronoda soli

Alessandra 17.06.15 13:06| 
 |
Rispondi al commento


Il 15 mattina verso le 9.30 mi hanno citofonato: un signore di una certa età, cercava mia madre.
Lei il 15 giugno avrebbe compiuto 100 anni e non è arrivata al traguardo,è morta 3 mesi fa ma il sindaco o chi per lui, negli organizzatissimi uffici preposti,non lo sanno.
Infatti il simpatico signore mi voleva consegnare un mazzo di fiori con gli auguri alla centenaria, da parte di Marino.Ora quello che mi garberebbe sapere è, oltre il vergognoso e costoso dis-servizio funebre del Comune di cui ho purtroppo usufruito pagando un cifra esorbitante, come mai in una città affogata dai debiti, si buttino soldi per dei fiori, senza informarsi se il destinatario sia ancora vivo.
Spero che qualcuno renda conto dello spreco di denari pubblici e del gabbo ai cittadini. Questo Comune e la sua amministrazione gli anziani li prendono in giro da vivi e pure da morti .

A L., roma Commentatore certificato 17.06.15 12:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

su www.romafaschifo.com leggevo il perchè marino non dovrebbe dimettersi, e forse un fondo di verità c'è oltretutto ho constatato personalmente essendo romano che i vigili e gli impiegati comunali gli fanno la guerra veramente perchè sta ledendo i loro interessi. Non permetteranno mai le elezioni prima del 2016 perchè ci sono gli interessi del giubileo, allora perchè non far pressioni per far uscire marino dal pd e poi andare alle elezioni nel 2016, lui ha gettato le basi del cambiameneto e il m5s potrà risanare finalmente sta città. Ma il rischio che quel poco fatto, daccordo anche se da principiante, da marino, come scritto sull'articolo citato, possa perdersi. C'è da ragionarci sopra per me. Su tutto il resto sono con il m5s che avrà il mio voto finche non si alleerà con qualche altra forza politica già corrotta dal sistema, visto che chi va con lo zoppo impara a zoppicare.

adriano alessia 17.06.15 12:51| 
 |
Rispondi al commento

Credo di aver sentito che Salvini abbia chiesto al Papa quanti migranti stia ospitando in Vaticano. Di Salvini non m'importa nulla ma la domanda mi sembra interessante.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.06.15 12:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dead renz¡ wanking!

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 17.06.15 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Ma nun ereno topi, ereno li boiscaot che so' iti dar papa a fasse benedì. O ggiuro nun avevo ancora bevuto perchè loro avevano seccato già tutte l'osterie...

frugantino 17.06.15 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Egregi votanti,

se le prossime elezioni non potrete votare il Movimento Cinque Stelle
perchè minacciati da mafia, 'ndrangheta, camorra, sacra corona unita, ecc.

TROVATE LA SCUSA E ANDATE AL MARE ANCHE SE PIOVE!!!

Gracias.

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 17.06.15 12:30| 
 |
Rispondi al commento

Gender: estratto della legge

i piani dell'offerta formativa delle
scuole di ogni ordine e grado adottano misure educative volte alla promozione di
cambiamenti nei modelli comportamentali al fine di eliminare stereotipi, pregiudizi,
costumi, tradizioni e altre pratiche socio-culturali fondati sulla differenziazione delle
persone in base al sesso di appartenenza e sopprimere gli ostacoli che limitano di fatto
la complementarità tra i sessi nella società.
http://www.lavoro.gov.it/ConsiglieraNazionale/In_Evidenza/Documents/2014-11-26%20DDL%20Educazione%20di%20genere%20e%20libri%20di%20testo.pdf

Gender: teorico degli studi di genere
Mario Mieli
La società agisce repressivamente sui bambini, tramite l'educastrazione, allo scopo di costringerli a rimuovere le tendenze sessuali congenite che essa giudica "perverse" […]. L'educastrazione ha come obiettivo la trasformazione del bimbo, tendenzialmente polimorfo e "perverso", in adulto eterosessuale, eroticamente mutilato ma conforme alla Norma »
https://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Mieli

ma prima di decidere di insegnare a scuola elementare, come non si sa, che non c'è differenza sessuale tra maschio e femmina, e che decidi tu se sei maschio o femmina, non si dovrebbe pensarci?

psichiatria. 1 17.06.15 12:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Molto meglio correggere il titolo con:

dead man WANKING !!!

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 17.06.15 12:27| 
 |
Rispondi al commento

Io vorrei sapere perchè il M5S romano non ha fatto nessuna interrogazione al sindaco/giunta sulla famosa relazione MEF in cui era scritto tutto su mafia capitale e le assegnazioni dirette contro legge. E' stata fatta a livello parlamentare dove si lavora bene ma a livello locale i rappresentanti sono poco preparati o colpevolmente poco attenti. Sono state esposte anche a Raggi ed altri su tw. Raggi che tra l'altro ha l'account FB bloccato ai soli amici

A B 17.06.15 12:21| 
 |
Rispondi al commento

Eppoi dicevano che nel Movimento non c'era democrazia e che il Beppe era il duce!
A fanculo i partiti!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.06.15 12:14| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡HOLA ragazzi del Movimento✰✰✰✰✰ & p.c.
egregio Blok✰✰✰✰✰... paziente!!!

DEAD MAN wa N king!!!
C'è da fare ancora molto su tutto il resto del territorio.
Carissimi del Movimento gli italiani vi aspettano
come l'aria che manca in una camera a gas!
FATE/FACCIAMO PRESTO O MORIREMO!
Il problema clandestini è risolto:
la federica non è stata rimossa ma...
STANNO SGOMBERANDO GLI SCOGLI!

Saludos.

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 17.06.15 12:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a parte tutto Roma è veramente ridotta uno schifo... serve assolutamente un sindaco onesto che si occupi di questa città meravigliosa e dei suoi cittadini non delle saccocce di pochi...

Luca TC (glk), Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 17.06.15 12:12| 
 |
Rispondi al commento

DEAD MAN WANKING!

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 17.06.15 12:06| 
 |
Rispondi al commento


""Ren-zi: “Marino governi se è in grado
se no a casa. Chi onesto sia pure capace""

marins: matteuccio governi se è in grado , se no a casa!
chi è di rignano sia pure capace!"

""“Vorrei dire una cosa con molta franchezza: non c’è alcun rischio che slittino le procedure di assunzione del personale che lavorerà con noi alla formazione dei ragazzi da settembre 2015”. Era il 4 marzo ...""" e matteo così diceva...

ieri invece :
“Assunzioni?
3mila emendamenti, quest’anno niente”

:)

https://www.youtube.com/watch?v=nGUFec5839Y

:)

pabblo 17.06.15 12:00| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡HOLA egregio Pabblo✰✰✰✰✰... paziente!!!
Comunicazione di servizio!

A me capitava uguale, la soluzione è ciò che scrivo:
ho notato che spesso si postano link nei commenti
ma sono incompleti quando si copincollano dal sito originale.
Se la riga del link è troppo lunga sarà necessario -
dopo circa 40/45 lettere (o cifre) del link incollato
in "invia un commento" - premere il tasto
"a capo/invia" sulla tastiera del tuo apparato!

Ciao.

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 17.06.15 12:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori