Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#MarinoDimettiti

  • 300

New Twitter Gallery


marino_dimettiti_m5s.jpg

"Altre 44 persone sono state arrestate per Mafia Capitale. L'accusa è di aver contribuito a creare un business sui flussi migratori e i campi di accoglienza: Tra gli arresti ci sono diversi esponenti del Partito Democratico e di altre forze politiche, salvo il M5S, che ne esce ancora una volta pulito.

VIDEO Roberta Lombardi: "Orfini o è cretino o è colluso"

Per questo, i nostri cittadini portavoce in Parlamento e al Comune hanno tenuto alle 15:00, una conferenza stampa presso la sala stampa della Camera dei deputati con Luigi Di Maio, Roberta Lombardi, Luigi Gaetti e Marcello De Vito. Questa è l'ennesima prova che il sistema dei partiti è totalmente marcio, ivi incluso il PD romano già commissariato, che governa indegnamente questa città e che è totalmente coinvolto nell'indagine con diversi suoi esponenti.

VIDEO Di Maio a Marino: "Dimettiti per amore di Roma"

Ora vedremo se Marino, Orfini ed Esposito avranno il coraggio di affermare che la nostra richiesta di dimissioni del Sindaco sia assimilabile alle richieste della mafia.
Ricordiamoci di Tassone, arrestato oggi, uno che Orfini ha difeso, a cui ha dato visibilità mediatica, che era seduto accanto a lui nella conferenza stampa mentre il M5S diceva al PD che Tassone non doveva più mettere le mani sulla cosa pubblica. E ricordiamoci anche di altri personaggi nominati nella segreteria del PD, come Faraone che è indagato. Oggi c'è un gruppo dirigente, del Partito Democratico, per noi pericoloso. Pericoloso per le casse dello Stato, per le tasse dei cittadini, perché ricordiamoci sempre che l'affare Mafia Capitale è l'ennesimo caso in cui con le tasse dei cittadini si danno appalti in maniera irregolare, per lucrare su un'emergenza. Le emergenze in questo Paese, come i campi rom, come l'immigrazione, sono legate ad un disegno preciso che è quello di fare affari. Il Partito Democratico ha messo al centro gli affari. E quando tu porti gli affari al centro delle politiche pubbliche, i rom da emergenza si trasformano in un business, l'immigrazione da problema da risolvere diventa un fenomeno da tutelare. Per questo che stiamo chiedendo le dimissioni di Orfini, chiediamo alla segreteria del PD di interrogarsi su cosa abbia candidato… non “chi", ma "che cosa" abbia candidato e protetto in questi anni.

Il M5S ha zero indagati e zero condannati tra le sue fila, non perché veniamo da Marte, semplicemente perché ci siamo dati una regola prima ancora di qualsiasi legge, che dice che da noi indagati e condannati non si possono candidare. Loro fanno la legge Severino, dicono che alcuni profili non sono eleggibili, poi li candidano in opposizione alla legge che loro stessi hanno votato in questo parlamento. Questa è una differenza fondamentale tra forze politiche, e noi per questo abbiamo la credibilità per venire a chiedere determinate cose. Cosa? Prima di tutto le dimissioni di Orfini, che è una persona che l'altro giorno in un talk show mi diceva: "Come ti permetti di dire che il PD è coinvolto in Mafia Capitale?" Come mi permetto? Marcello De Vito, consigliere M5S di Roma, dopo quella trasmissione, mi scrisse un SMS e mi disse: "Guarda che sono coinvolti, diglielo, Corati, Ozzimo", mi ha fatto l'elenco delle figure arrestate oggi nel dispositivo del giudice.

VIDEO #MafiaCapitale: Orfini Pd sbugiardato da Di Maio e dai fatti!

Non perché siamo dei geni che ci siamo inventati qualcosa, perché ci leggiamo le carte. Il PD in Mafia Capitale c'è dentro fino al collo, soprattutto nel momento in cui la classe dirigente protegge personaggi che dovevano essere cacciati a calci dalle istituzioni. Il primo è Marino. Abbiamo chiesto che d'ora in poi la commissione antimafia faccia l'elenco degli impresentabili anche tra gli eletti di questo Paese. La commissione antimafia prima delle elezioni regionali non ha fatto niente di scandaloso, ha prodotto un elenco, e guardate che effetto deflagrante ha avuto.

Noi chiediamo di governare Roma. Alemanno ha avuto la sua opportunità, Rutelli l'ha avuta, Veltroni l'ha avuta, Marino l'ha avuta, l'hanno avuta tutti i partiti in questo Comune. Sono coinvolti in Mafia Capitale anche i soldi stanziati dalla Lega Nord lo sapete tutti. Ora noi vogliamo un'opportunità per portare le nostre mani, che sono pulite e sono libere, a governare una città importante come Roma soprattutto alla vigilia del Giubileo. Perché non possiamo lasciare in mano a questa gente la città di Roma mentre ci sarà un evento così importante, che creerà l'ennesima emergenza di organizzazione, e quindi l'ennesimo fiume di soldi che si stanzierà per gestire questo evento, e poi sappiamo bene come vengono utilizzati. Non c'è bisogno di immaginare come utilizzeranno i soldi questi signori, basta guardare agli ultimi dieci o vent'anni di gestione degli enti locali in Italia. Siamo determinati e andremo fino in fondo. Siamo molto preoccupati per le nostre tasse. Ogni cittadino di Roma paga un mucchio di tasse per avere servizi, e invece li manda dentro alle cooperative di Comunione e Liberazione o alle cooperative rosse di Buzzi. E questa è una cosa intollerabile, perché Mafia Capitale neanche esisterebbe se non avessimo avuto una classe politica come quella del PD, corrotta fino al midollo." I portavoce M5S in Parlamento e in consiglio Comunale di Roma


4 Giu 2015, 15:06 | Scrivi | Commenti (300) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 300


Tags: Buzzi, Carminati, Di Maio, dimissioni, M5S, mafia, mafia capitale, mafiacapitale, Marino, Taverna

Commenti

 

1) il Presidente del Consiglio, il ministro dell'interno ed il Prefetto di Napoli sono già a conoscenza della causa ostativa allo svolgimento di qualsiasi attività amministrativa da parte del soggetto in questione;

download sms spy Commentatore certificato 10.06.15 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Sono marci come e se non più di FI, UDC, NCD, SEL e tutto quello schifoso caravanserraglio.


Teorema romano e oltre.

a) ogni persona non è fessa!
b) valutazione costi/benefici.
c) quando i benefici superano di molto i costi(?)
il gioco è fatto.
Elementare Watson!!!!!!

luciano 09.06.15 18:38| 
 |
Rispondi al commento

Proprio una bella giornata!

Increase In Traffic Commentatore certificato 09.06.15 11:06| 
 |
Rispondi al commento

Siccome già questa mattina fioccano gli editoriali sugli arresti di ieri a Roma e siccome ancora una volta sono tutti colpevoli e tutti innocenti (come dopo i risultati elettorali) vale la pena leggere, studiare e analizzare per capire.

Buy 200 Twitter Followers Commentatore certificato 08.06.15 15:27| 
 |
Rispondi al commento

3) Il Presidente del consiglio E' TENUTO a comunicare (DIFFIDARE) fin d'ora e formalmente all'interessato che in caso di PROCLAMAZIONE (CONFERMA DEL RISULTATO ELETTORALE) egli DEVE RITENERSI INIBITO dallo svolgimento di qualsiasi attività AMMINISTRATIVA inerente LA CARICA DI PRESIDENTE DELLA REGIONE CAMPANIA;


No komment.


l'Italia ce la puo fare...

sergio povia Commentatore certificato 08.06.15 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Come berlusconi ... sempore colpa degli altri, sempre a glorificare se stessi spostando fuori di loro le magagne ...

spia android Commentatore certificato 08.06.15 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Viviamo in un Paese dove la corruzione ha superato ogni limite.
Viviamo in un Paese dove il sistema giudiziario è stato concepito per salvaguardare i corrotti e i delinquenti.
Viviamo in un Paese dove l'informazione è tutta asservita al potere.
Viviamo in un Paese dove i cittadini si dividono ancora sulla base di anacronistiche ideologie.
Viviamo in un Paese dove la cosiddetta società civile e i sindacati, sono seduti al tavolo con i corrotti e i potenti.

Nonostante ciò, il M5S potrebbe avere ancora la possibilità di incidere positivamente in questo sporco sistema (ripulendolo), ma lo può fare, solo se sara disposto a colpire al cuore questo sistema.

Oggi si può dare per assodato, che se ci limitiamo solo a mettere in evidenza lo scandalo di turno, a sole poche settimane da quello scandalo, non se ne parlerà più (in quanti si ricordano dello scandalo per la metanizzazione di Ischia, venuto a galla alla fine di marzo, che vedeva al centro l'ennesima Coop. Rossa "CPL Concordia" e Massimo D'Alema?).

Se non vogliamo passare per degli utili idioti, il M5S dovrà concentrare le sue battaglie, su dei provvedimenti che realmente potranno incidere sulle problematiche del nostro Paese.

-Il primo di questi punti, dovrà essere quello di riformare il sistema giudiziario italiano, per renderlo il più possibile simile a quello attualmente adottato nel Regno Unito.
Si dovranno diminuire a meno di 10.000, le oltre 150.000 tra Leggi e Norme oggi in essere nei nostri Codici.
Inoltre tutte le Leggi/Norme che resteranno in vigore, dovranno essere riscritte in maniera talmente chiare, da non essere più lasciate ad una moltitudine di interpretazioni.
-Il secondo punto da affrontare con rapidità, dovrà essere quello di approntare una Riforma della Costituzione, che restituisca ai cittadini maggiori poteri di Democrazia Diretta.
Con più Democrazia Diretta, la partitocrazia sarà costretta ad avere più rispetto nei confronti del popolo italiano.

gianfranco chiarello 05.06.15 14:52| 
 |
Rispondi al commento

Marcossà: Mafia Capitale. Il PD sotto accusa, replica: una banda di destra. Ohhh!!!! Finalmente fanno outing e confessano di essere di destra
.
Pirata 21
Orfini: "Marino è un nemico di Mafia Capitale?". Mi domando cosa ci faccia ancora nel Pd, allora.
.
Luce so fusa
Renzi:" un Paese solido è quello che combatte la corruzione con forza e manda chi ruba in galera".
Poi c'è l'Italia...
.
Siokanzino
Mafia Capitale, nuovi arresti: "Si arricchivano sulla pelle dei migranti".
Mentre altri ci basano il proprio programma elettorale.
Come a dire che tutti e due ci mangiano sopra.
.
Pirata 21
Marino: «In Campidoglio persone per bene». Credo si riferisca all'usciere.
.
Siokanzino
Mafia Capitale, Salvini: "Che altro deve accadere perché Marino se ne vada?"
Che non trovi parcheggio sotto al Comune.
.
Doctor C
Membri del Pd accusati di associazione a delinquere, corruzione aggravata da modalità mafiose e di essere del Pd.
.
Macthulhu
Mafia Capitale: nelle carte sulle "coop bianche" spunta anche Comunione e Liberazione. Ora rinominata Comunione e Criminalizzazione

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 05.06.15 14:16| 
 |
Rispondi al commento

non tanto o.t.

PER CHIARIRE IL CASO DE LUCA NON CI VUOLE UN GIURISTA, BASTA LA LOGICA

Premessa:
E' con la PROCLAMAZIONE, istituto RISERVATO DALLA lEGGE all'apposito Ufficio della Corte di appello di NAPOLI, che IL CANDIDATO acquisisce LO STATUS di PRESIDENTE DELLA REGIONE CAMPANIA (governatore).

I FATTI, I RESPONSABILI E LE AZIONI CONSEGUENTI:

1) il Presidente del Consiglio, il ministro dell'interno ed il Prefetto di Napoli sono già a conoscenza della causa ostativa allo svolgimento di qualsiasi attività amministrativa da parte del soggetto in questione;

2) Il Presidente del consiglio ed il ministro dell'interno sono già a conoscenza che sarà la Corte di Appello di Napoli a provvedere alla proclamazione dell'eletto;

3) Il Presidente del consiglio E' TENUTO a comunicare (DIFFIDARE) fin d'ora e formalmente all'interessato che in caso di PROCLAMAZIONE (CONFERMA DEL RISULTATO ELETTORALE) egli DEVE RITENERSI INIBITO dallo svolgimento di qualsiasi attività AMMINISTRATIVA inerente LA CARICA DI PRESIDENTE DELLA REGIONE CAMPANIA;

4) Il Presidente del consiglio E' TENUTO altresì a comunicare all'interessato ed agli UFFICI REGIONALI che qualsiasi atto Amministrativo prodotto IN RAGIONE DELL' EVENTUALE NUOVO STATUS GIURIDICO del SOGGETTO XX E' DA CONSIDERARSI VIZIATO DA NULLITA' INSANABILE e che sarà pertanto ritenuto responsabile diretto e perseguito chiunque abbia posto in essere comportamenti non conformi a quanto si è PRESCRITTO.


Cosa succede se non.....?

OMISSIONE DI ATTI D'UFFICIO per il PdC e/o per il Prefetto di Napoli

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.06.15 14:14| 
 |
Rispondi al commento

ma del caso deluca"l'impresentabile/incandidabile" quello che querela la bindi,quello che il pd fa quadrato, non ne parla piu nessuno?ogni notizia è buona per spostare quella precedente,il popolo dimentica in fretta, ma non internet...abbiamo bisogno solo di giornalisti coraggiosi,che pongano le domande giuste..ormai è di moda nei talk che ti fanno una domanda e poi subito un 'altra e poi ti parlano sopra sperando di confonderti..basta vedere i talk piu in voga a seconda del partito ,ti possono far fare comizi ,o stoppare appena apri bocca..mancanza di regole ..tre minuti a tutti x risposta..sarebbe semplice..mentre cerchi di rispondere, e quando chiedi tempo ..ti bloccano x la pubblicita'..e alla ripresa altre domande..conclusione sui giornali? il tal deputato non ha saputo rispondere..ma un po di vergogna,no???

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 05.06.15 14:08| 
 |
Rispondi al commento

___________________


perche la Procura di Roma ha aspettato fino a dopo

le Regionali per arrestare quelli di Mafia

capitale?

john buatti 05.06.15 14:03| 
 |
Rispondi al commento

"amici" pdioti, ma se i vostri padroni non hanno niente da temere, (responsabili di mafia-capitale sono solo i fasci), perche' non torniamo alle urne? a sentire orfini, (so)marino e poletti nn hanno nulla da nascondere, ergo dove sta la preoccupazione ? un saluto dal "fascio" caciara...............ahahahahahah

Er Caciara, de 'a curva sudde Commentatore certificato 05.06.15 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Dai Marino, su, forza, dimettiti!!!....se non altro per senso di responsabiltà...in fondo la giunta era solo la tua.....e voi Italiani che votate PD quando vi SVEGLIERETE????

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.06.15 13:58| 
 |
Rispondi al commento

uno dei due rom che hanno ucciso a roma la donna filippina è gia fuori...oggi altri due rom...Da Ancona a Giulianova senza patente e senza rispettare le regole stradali, i due ragazzini, di 14 e 15 anni, hanno tentato la fuga dopo essere stati intercettati dalla Mobile...non so se la colpa è dei ragazzini,dei genitori dell'ambiente dove vivono ,della societa' o dei buonisti..so solo che le leggi vanno rispettate e i colpevoli vanno puniti altrimenti è razzismo alla rovescia..non dobbiamo piu piangere parenti morti o storpiati x colpa di chi sente un "Duro"italiano o estero che sia

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 05.06.15 13:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CAPORETTO 2008+7
Tramonti a Nordest

(Quando si parte per la guerra? 071)


SOLIDARIETA' REDDITIZIA


Gli affari sporchi della coop con interessi in Friuli.


http://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2015/06/05/news/gli-affari-sporchi-della-coop-con-interessi-anche-in-friuli-1.11559942


Emergenza immigrati: Friuli Venezia Giulia allo stremo.

Abbiamo appreso la notizia degli arrivi dei nuovi profughi quando già una parte erano giunti in regione e una parte erano in viaggio: così non va. Noi dobbiamo essere avvisati in anticipo e non a cose fatte.

http://www.ilfriuli.it/articolo/Cronaca/Emergenza_immigrati-points-_Friuli_Venezia_Giulia_allo_stremo/2/142840


---------------------------------------


La Regione FVG non sa.

Gli appalti li decidono a Roma.

E se il cittadino non apprezza.

È razzista.

.


DEBORAAAAAAAAAAAAA !!!

Te.

Sai nulla ??


.

epe pepe 05.06.15 13:49| 
 |
Rispondi al commento

50 membri del Pd con le mani sporche, immerse nel pozzo della corruzione
E’ da Veltroni che il malaffare imperversa, i circoli Pd sono al centro di scandali e di clientelismo.

COMMISSARIATE ROMA PER MAFIA!!

Mattarella va all’expo, come se vivesse in un altro mondo! La carica più inutile e più costosa d’Italia! Renzi giura pene durissime, ma cosa va raccontando? Farebbe meglio a restare solo alla play station a raccontarsi bubbole con Orfini!

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 05.06.15 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Sta a vedere che tutta questa falsa solidarieta' rossa per gli immigrati in realta' era volto solo alla ricerca del businnes che nascondeva, e ora che la verita' salta fuori si comincia a smarcarsi

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/POLITICA/riforme_si_riparte_dall_amp_39_immigrazione/notizie/1389821.shtml

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 05.06.15 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Io politici come Orfini non li vojo più vede neanche da lontano...

Diego Cappuccini, Marino Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.06.15 13:31| 
 |
Rispondi al commento

Orfini! Basta la parola.

Luca S., Verona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.06.15 13:25| 
 |
Rispondi al commento

ascoltando nei vari tg ,le scuse o le giustificazioni dei vari esponenti pd sullo scandalo roma capitale,aducendo sempre responsabilita' ai governi precedenti,mi viene in mente solo un termine"buffoni"..e che dire di tutti questi arrestati,indagati, o agli arresti domiciliare? i casi sono due.. le nostre forze dell'ordine,dopo anni di intercettazioni,filmati appostamenti e soffiate varie,portano tutto il materiale alla magistratura, e questa inizia con gli arresti e gli indagati... e non è vero nulla cioe' tutto falso(e assolutamente non credo)e allora sono incapaci,oppure questi signori sotto inchiesta pur con tutte le prove,continuano a dirsi innocenti...basta!!! o le prove sono certe e allora vanno dritti in prigione,o smettiamola di fare annunci..

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 05.06.15 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Con i tanti parlamentari eletti, possibile che in questo Blog (anche solo due giorni a settimana) non si possa mai "interloquire" con qualcuno di Loro?
Poter chiedere direttamente, o presentare alcune proposte (con relativo dibattito), non sarebbe un buon metodo di partecipazione?


gianfranco chiarello 05.06.15 13:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alle prossime elezioni consiglierei di presentare la lista "Mondo di mezzo", sono convinto che avrebbe in questo BelPaese un grande successo, e soprattutto avrebbe il grande merito di fare finalmente chiarezza sul vero obbiettivo dei partiti e dei politici di destra e di sinistra!

stefanodd 05.06.15 13:09| 
 |
Rispondi al commento

Borghi vatti a nascondere,non siete diversi dal pd,ladri!.

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 05.06.15 13:09| 
 |
Rispondi al commento

E non so che dire poi di quelli che ancora insistono a dire che il M5S si doveva alleare col Pd, e non desistono nemmeno davanti a un Bersani inetto e vile, quello del voto senza e ma e senza se degli abomini della Fornero e del pareggio di bilancio in Costituzione, quello dell'insulso Letta, quello che ha mandato su Renzi e ha votato fino a ieri le sue fasulle riforme, un Pd che si è venduto alla Bce e al neoliberismo, che in Europa vota Junker e alla Fifa vota Blatter, quello del Pd del semestre perduto in Europa, della cancellazione dell'articolo 18 e dello statuto dei lavoratori, quel Pd che affossa lo stato sociale e che arricchisce banchieri ed evasori, e che ora ci copre di vergogna davanti a tutto il mondo con fiumane di criminali mai controllati e mai fermati.. e ancora c’è chi che anche col senno del poi ha il coraggio di dire che non allearsi col pd è stata una enorme cazzate e non riesce a vedere che se il M5S ha conservato quel 20% di voti è proprio perché con questi farabutti non ci è mai entrato in combutta. O forse chi si crede di estrema sx inge di ignorare che finora il csx ha fatto sfracelli anche grazie ai voti di Sel e di estrema sx, che non sono certo stati all'opposizione.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 05.06.15 13:05| 
 |
Rispondi al commento

La vergogna è davvero senza fine. Insomma, questi partiti danno l'immagine peggiore di sé e quello che i deficienti hanno da dire è che, se i 5stelle fossero stati al loro posto con le mani in pasta, forse avrebbero fatto peggio. A parte che è tutto da vedere e che è un modo ben strano di discolparsi (mi immagino il mostro di Londra che dicesse: beh, anche voi con tutta questa figa, avreste ammazzato tante donne quante me), ma vorrei capire come si fa ad attaccare i 5stelle quando:
- sono gli unici che si sono ridotti gli stipendi
-sono gli unici che si sono dati solo due legislature e poi a casa
-sono gli unici che chiedono di essere scelti direttamente dai cittadini
-sono gli unici che darebbero ai cittadini il diritto del recall, cioè di mandarli a casa se si dimostrano indecenti
-sono gli unici che quando hanno trovato nel loro interno qualche pecora nera l'hanno mandata via immediatamente non l'hanno promossa o candidata
-sono gli unici che hanno chiesto che i pregiudicati e quelli che hanno processi gravi in corso non siano candidati (e ti faccio notare che Grillo ha fatto questa legge e la osserva anche contro di sé essendo stato condannato per incidente colposo e non doloso, mentre Renzi quella legge ce l'aveva nel codice morale del pd e nello statuto della regione Campania e se n'è fregato e ora magari De Luca lo mette al ministero degli Interni
Ora la verità sta talmente davanti agli occhi che se uno proprio non la vuole vedere farebbe meglio a mettersi una pietra di mulino attaccato al collo e a buttarsi in mare

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 05.06.15 13:04| 
 |
Rispondi al commento

La “storia” nel cosiddetto “Mondo di Mezzo” emerge già a settembre 2011, quando, al largo delle coste di Alghero, la Guardia di finanza intercetta una barca con a bordo circa 500 chili di cocaina che tagliata e venduta al dettaglio avrebbe fruttato oltre 200 milioni di euro.

Viene arrestato Roberto Grilli (lo skipper) che, sentendosi tradito dalla cupola romana che controlla il traffico di cocaina, fa il nome di Riccardo Brugia: vice di Carminati, suo amico “fraterno” , anch’egli appassionato di armi, ex Nar e successivamente aderente alla banda della Magliana.

Dalle dichiarazioni di Grilli è partita tutta l’indagine “Mondo di Mezzo”. Siamo nel 2011, ma quella associazione a delinquere già operava da un pezzo.

Infatti, c’è da sapere UN FATTO DETERMINANTE: Carminati e Brugia parteciparono assieme al colpo del caveau al Tribunale di Roma (luglio 1999), con il quale svuotarono decine di cassette di sicurezza appartenenti a POLITICI, MAGISTRATI E FUNZIONARI DELLE FORZE DELL’ORDINE; quelle cassette di sicurezza, oltre a denaro, contenevano documenti e segreti di Stato, che così finirono nelle mani di ex Nar e delinquenti della Magliana.

Questo sembrerebbe essere l’atto costitutivo del “Mondo di Mezzo” e da questa data inizia probabilmente quella forma di “ricatto collaborativo” che domina trasversalmente tutta la politica e che solo recentemente è emerso.

marina s. 05.06.15 12:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Metà del PD per i manifesti della prossima tornata elettorale può utilizzare le fotosegnaletiche.

Matteo A., Cuneo Commentatore certificato 05.06.15 12:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

qualcuno dei deputati M5S verificasse l'attendibilità delle cifre date da Poletti e governo del premier pallonaro sulla ripresa produttiva, perchè secondo alcuni esperti oltre a taroccare i numeri delle nuove assunzioni con semplici cambi burocratici del contratto per chi è stato assunto con la vecchia legge, sembrerebbe attendibile la notizia che una parte consistente delle nuove/prime assunzioni con il job act a tutele crescenti e decontribuzione inps siano state effettuate nel settore SERVIZI e non PRODUTTIVO dei beni di consumo.

Clesippo Geganio 05.06.15 12:31| 
 |
Rispondi al commento

per il Nepal e dopo stiamo ad impazzire con La Cosa. Allora facciamo prima una raccolta fondi per assumere un buon tecnico che sistemi questa cazzo di La Cosa e poi pensiamo ai pastori nepalesi. Tu non devi guardare gli incassi della pubblicità tu devi fare i nostri intressi, poi se a fine anno c'è qualche buco di bilancio da ripianare ci pensiamo noi e quello che avanza facciamo beneficienza, non l'incontrario alla celentano.

gennaiolo 05.06.15 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Non si vede nulla su La Cosa da mobile, non è che la rete non raggiunge tutti è che su La Cosa da mobile e da tablet con sistemi android (i più economici e i più diffusi) non si vede nulla, il popolo non sa un cazzo perché La Cosa non funziona, non funziona La Cosa, Cosaleggio datti una svegliata dionepalese invece di starti a fare le pippe con l'iphone, ci siamo rotti il cazzo de La Cosa, non funziona La Cosa da mobile, non visualizza nulla, non carica, non parte, si inceppa, fa schifo al cazzo La Cosa, o ti decidi a pubblicare i clip nuovi su youtube appena escono oppure fai sistemare questa cazzo di La Cosa, non funziona La Cosa, video che a distanza di un mese contano ancora quattordici visualizzazioni, ti pare normale? Licenzia magari quei quattro imbranati che hai intorno e assumi ragazzi con le palle che sanno far funzionare sta La Cosa, ti sembra normale che gente di trenta quarant'anni con tre tablet e e quattro telefoni vota per Forza Nuova o Fratelli d'Italia? I clip se non si riescono a visualizzare subito appena escono poi dopo un po' si dimenticano e nessuno li visualizza più e il popolo non sa un cazzo, all'inizio i video del movimento stavano sempre sull'homepage di youtube dalle migliaia di visualizzazioni che ricevevano, appena aprivi youtube c'erano sempre due tre video freschi freschi del movimento in bella vista con migliaia di visualizzazioni, adesso con sta cazzo di La Cosa che nessuno riesce a far funzionare dopo un mese la maggior parte conta quattordici visualizzazioni, i video se sono nuovi e si riescono a vedere vengono cliccati e con poco tempo accumulano migliaia di visualizzazioni e il popolo viene informato, se invece te li metti su La Cosa per cosare i cosi della pubblicità e La Cosa però non funziona, i video non li vede nessuno e il popolo non sa un cazzo quando va a votare. Se ti servono i clicc della pubblicità te ne devi inventare un'altra perché La cosa non funziona, è inutile che raccogliamo i fondi per il Nepal e dopo stiam

gennaiolo 05.06.15 12:12| 
 |
Rispondi al commento

Ma perché Marino non dovrebbe essere forzato alle dimissioni? Se un cane che la la guardia a un branco di pecore non riesce nemmeno a vedere i lupi, perché dovrebbe restare al suo posto? Marino può sempre andare a fare il cane da salotto nei talk show o tornare a fare il chirurgo. Così com'è ha dimostrato solo di non saper fare il suo lavoro di sindaco

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 05.06.15 12:11| 
 |
Rispondi al commento

Vengono arrestati in massa e il pd come risponde?
Con una festa a Bologna.
Ovvio, andare in galera in Italia fa curriculum.

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 05.06.15 12:09| 
 |
Rispondi al commento

CITTADINI, GUARDATE CHE SCEMPIO CHE, MOLTO DETTAGLIATO: https://www.facebook.com/sghibbotto

MASSIMO TURCHETTI 05.06.15 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Aooooohhh
Meno male che li hanno arrestati dopo le elezioni altrimenti questi prendevano l'80%.
Questo paese è corrotto fino al midollo!

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 05.06.15 11:53| 
 |
Rispondi al commento

https://www.facebook.com/nonwottiptaptav/videos/825227210900952/?fref=nf

(inizia a 01.00 un ora)
Questo ‪#‎video‬ di ‪#‎Jovanotti‬ sarà destinato a creare molto scalpore!

Firenze, 3 Giugno 2015
Jovanotti ‪#‎intervistato‬ all'‪#‎università‬ di ‪#‎Firenze‬ dichiara di essere stato ‪#‎invitato‬ ad un ‪#‎SUMMIT_SEGRETO‬ dov'erano ‪#‎presenti‬ 80 tra persone dell'alta finanza, il ‪#‎presidente‬ della ‪#‎Banca_Mondiale‬, ‪#‎artisti‬ influenti, rappresentanti delle ‪#‎case_farmaceutiche‬ ma ‪#‎nessun_politico‬.

A questo punto chiese come mai nessun politico era presente a questo SUMMIT.
Gli risposero dicendo che la politica non serve più! Le decisioni le prendono loro e i politici amministrano solo questa situazione!

Praticamente ci governa la finanza speculativa e i governi come quello attuale di ‪#‎Renzi‬ é solo un ‪#‎traghettatore‬ verso la ‪#‎globalizzazione‬ e un ‪#‎governo_mondiale‬!

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 05.06.15 11:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

stiamo messi bene ! Qua il più pulito ha la scabbia , la rogna ,e dermatiti varie . Siamo governati da delinquenti che non schiodano neanche a cannonate ! Non mollano l'osso e noi non facciamo molto per toglierglielo , allunghiamo la manina ma abbiamo paura e la ritraiamo incerti , non sia mai che prendessimo un morso ! Ma i morsi li prendiamo e pure tanti ! Al di la di quelli da fame per tante persone , cosa sono le ingiunzioni di equitalia , le tasse esagerate , i servizi scadenti , la disoccupazione imperante , pagare un senatore a vita come Monti ? Ci stiamo facendo sorpassare da Salvini che dorme negli studi televisivi ! Ci siamo rovinati il fegato a chiedere di andare in tv , a implorare Beppe di smetterla con il silenzio , la mandria di buoi italica ha bisogno di chi gli apra gli occhi , di chi gli faccia capire la realtà ! Si è fatto qualcosa alle elezioni ? Sono state ferocemente controllate ? Qualcuno mi risponda .

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 05.06.15 11:52| 
 |
Rispondi al commento

LORO, sono fatti così:
Celeste entra in un bar e dice al barista:
- Un cappuccino ed una brioche, non pago e non ho paura di nessuno.
Elettore, il barista, gli da il cappuccino e la brioche.
Il mattino dopo, la stessa scena:
- Un cappuccino ed una brioche, non pago e non ho paura di nessuno.
Elettore, sempre più spaventato, ubbidisce, ma la sera, racconta la scena a suo fratello, che è alto 2 metri x 120 Kg.
Il fratello, che si chiama Beppe:
- Domattina, vengo io nel bar.
La mattina dopo, infatti, ecco che arriva Celeste:
- Un cappuccino ed una brioche, non pago, e non ho paura di nessuno.
Beppe, che era seduto da una parte, si alza, va dietro Celeste, gli bussa in una spalla e, con fare minaccioso, gli dice:
- Come hai detto?
Celeste si gira, squadra Beppe dalla testa ai piedi e poi dice a Elettore:
- Due cappuccini e due brioches, non paghiamo, e non abbiamo paura di nessuno!

Antonio- D., Carrara Commentatore certificato 05.06.15 11:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buongiorno blog e qui caffè a 5 stelle!!aho...li stanno arrestando tutti...:)

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.06.15 11:24| 
 |
Rispondi al commento

A ben guardare (e non ci vuole molto acume per questo) questi sciagurati che capiscono solo il furto e la truffa e vivono di razzia e depredazione non sono che la frangia bassa, infima, di quello stesso sistema capitalista che col Fm e la Bce angaria gli Stati deboli, deruba i popoli poveri, mentre riconferma al potere i peggiori come Blatter o Junker, proseguendo un sistema fatto di rapina e di usura
Come nello specchio alchemico: il piccolo rispecchia il grande e ne ripete le aberrazione
E di quel sistema neoliberista costoro ripetono nel loro piccolo abietto tutti i vizi e le nefandezze

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 05.06.15 11:24| 
 |
Rispondi al commento

Sentita poco fa da un lechista in tv.
La questione immigrati è stata gestita in maniera ANARCHICA.
Se fosse vero, pochi di LORO, potrebbero raccontarlo.

Antonio- D., Carrara Commentatore certificato 05.06.15 11:24| 
 |
Rispondi al commento

Che gentile la magistratura, hanno aspettato che le elezioni passassero.
Speriamo che procedano spediti e non si arenino in prescrizioni e in omissioni che poi salvano gli accusati.

Quando la dx era al potere tiravano fuori le oscenità prima del voto, con Renzi hanno aspettato o forse è solo il caso...

Dopo mafia capitale l'unico pensiero rispetto al pd è che rappresenta proprio il peggio del peggio: come partito di sx è un partito delle tasse, ma poi fa tutte le porcate che ti aspetti dalle dx conservatrici

insomma il cittadino non ha altra scelta che votare il M5S

Il M5S deve solo dimostrare di essere affidabile e coerente
Alla fine anche i giornalai si dovranno arrenderanno!
Ma osservando come si comportano è facile credere che si asserviranno al nuovo padrone in fretta e furia!

Verso il politometro con serenità: non vedo l'ora che i giornalai strombazzino prime pagine sulla necessità dello strumento... e tutto ciò solo perchè asserviti al nuovo potere che avanza!

La professione "politico" è alla frutta!
Sono odiati e schifati da tutti.
Sopravvivono solo con il ricatto, ecco perché affamano la popolazione e non vogliono lo sviluppo toglierebbe loro potere,
ecco perché creano le emergenze sulla sicurezza quelli che strillano sicurezza,
come fai a comprare un cittadino con la pancia piena o che si sente sicuro?

Non riesco a credere che l'ignoranza pallonara abbia inebetito completamente la maggior parte degli italiani che per lo più son sconfitti o asserviti, sennò come ti spieghi la scarsa partecipazione o ancor peggio credere a chi ti mente da una vita!!

Quando c'è però una partita si sanno anche le formazioni in campo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

W il M5S

Paolo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.06.15 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Lo Stato si è infiltrato nella mafia...

"Direi che siamo complici oppure deficienti
Che questi delinquenti, queste ignobili
carogne
Non nascondono neanche le loro vergogne
E sono tutti i giorni sui nostri teleschermi
E mostrano sorridenti le maschere di cera
E sembrano tutti contro la sporca macchia
nera.
Non ce n'è neanche uno che non ci sia
invischiato
Perché la macchia nera
È lo Stato."

Io se fossi dio
Giorgio Gaber

Andrea B., Perugia Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.06.15 10:56| 
 |
Rispondi al commento

Proprio una bella giornata!

COMINCIAMO BENE!

Dopo la nuova livrea:

"Atterraggio d'emergenza all'aeroporto di Fiumicino per un aereo Alitalia partito alle 8.40 per Milano Linate e costretto a rientrare per un probabile impatto con un volatile. Un episodio di 'bird strike', come confermano fonti della compagnia. Lo riporta l'Ansa.

Il comandante dell'AZ 2016 ha chiesto alle autorità aeroportuali la procedura d'emergenza ed è scattato, come accade di rito in queste occasioni, il dispositivo di sicurezza: l'atterraggio è avvenuto intorno alle 9 senza problemi. L'aereo con 88 passeggeri a bordo, scortato dai mezzi dei vigili del fuoco e della sicurezza aeroportuale, è arrivato alle 9.10 regolarmente al parcheggio. I passeggeri sono stati fatti scendere e ripartiranno, informa la compagnia, con un altro velivolo".

http://notizie.virgilio.it/videonews/atterraggio-
emergenza-per-aereo-alitalia-a-fiumicino.html

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 05.06.15 10:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Marino non fa rima con blatter;
con schettino sì.

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 05.06.15 10:44| 
 |
Rispondi al commento

proposta

Organizziamo una Class Action contro la Pubblica Amministrazione e contro il Parlamento

Per palesi e continue violazioni dei DIRITTI del cittadino e della Costituzione Italiana

Mattarellum inclusum !

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.06.15 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Convincente sistema per rispondere alle diffamazioni in tv?

----- #MafiaCapitale 2: la retata -----

Felicidades!

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 05.06.15 10:29| 
 |
Rispondi al commento

Ma si ha ragione Orfini, noi siamo con Di Battista gli idoli dei clan di Ostia. Ma allora come mai alle elezioni vince sempre il PD? Ah già il PD vince perchè sono gli idoli dell'antimafia, dell'anticcorruzione e del governare bene! Scusate ora vado in bagno a vomitare!

stefanodd 05.06.15 10:27| 
 |
Rispondi al commento

______


non scordiamo che lo splinter group di Fratelli D'Italia con cui Salvini va a cena per pianificare
la sua/loro politica....

faceva parte del PDL del nano...

e molti della destra sono coinvolti a Roma ...

john buatti 05.06.15 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Anche se Viviana è un’ottima scrittrice e nonostante e ci racconti dettagliatamente
tutte le disgrazie che abbiamo per colpa spesso di molti componenti Politici il problema più grande che abbiamo e che tu Beppe hai sempre sottovalutato il fatto che siamo sempre rimasti molto bassi nel discorso della comunicatività , e la rete rimane sempre una fascia molto piccola rispetto a tutti si sistemi di comunicazione di massa. Se non troviamo delle valide alternative rimarremo sempre ad un fuoco di paglia rispetto alle notizie contrarie o stupide che provengono delle altre sorgenti ,che hanno solo la funzione di spegnere i problemi , oltre al fatto che le notizie di solito rimangono sempre alla cronaca come al fatto della giornata e questo fa veramente
poco effetto verso gli italiani diventato più un’abitudine e non stimolando più nessuno
ad un certo interesse oltre ai 5 o 10 minuti nei quali se ne parla.

giovannip. 05.06.15 10:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno a tutti,

leggo questa mattina delle dichiarazioni di Orfini che avrebbe detto che i principali esponenti del movimento 5 stelle sarebbero gli idoli di alcuni clan di Ostia.
Io credo che sarebbe il caso di denunciare per diffamazione questo signore. Alle bugie si risponde con l'azione politica e le conferenze stampa e va benissimo.....alla diffamazione si risponde con i tribunali. Credo tutti noi ci aspettiamo dai principali esponenti del movimento, da Beppe, Casaleggio al Direttorio una denuncia congiunta

Riccardo V., Gaggiano ( MI ) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.15 10:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno,se non erro Roma x effetto della legge" romacapitale"si pappa ogni anno 500 milioni di euro di trasferimenti dallo stato centrale.Si cambi il nome della suddetta in "mafiacapitale"....e bbravi li romani che je danno a ffiducia a 'sti cazzari tutta esteriorita'e bravi solo a rubba'.Con ciò non voglio dare lezioni di onestà da un Veneto pieno di scandali (uno su tutti: M O S E )

leopoldo cerantola 05.06.15 10:04| 
 |
Rispondi al commento

Non esageriamo con i toni contro il PD e gli altri quando sono in estrema difficoltà, perché finiamo per fare la figura degli avvoltoi che si approfittano per guadagnare qualche consenso: raggiungiamo l'effetto contrario verso gli stessi elettori che vogliamo conquistare... manteniamo sempre una certa classe.
Oggi ad Agorà la Ruocco ad un certo punto mi è sembrata un'invasata e questo non va bene, il moralismo estremo non piace a nessuno.

gino barra 05.06.15 09:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giulio Cavalli
45 minuti fa ·

Siccome già questa mattina fioccano gli editoriali sugli arresti di ieri a Roma e siccome ancora una volta sono tutti colpevoli e tutti innocenti (come dopo i risultati elettorali) vale la pena leggere, studiare e analizzare per capire.

L'ordinanza completa in PDF è qui.

http://www.giuliocavalli.net/2015/06/05/mafia-capitale-capitolo-secondo-lordinanza-completa/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 05.06.15 09:52| 
 |
Rispondi al commento

ma quel fenomeno di Orfini commissario del PD a Roma non ha fatto il suo dovere! Sono arrivati prima i Magistrati di lui.
Eppure Orfini gira di tv in tv per affermare il meticoloso lavoro di ripulitura del PD romano, i beoti elettori piddini sempre più allocchi credono nella ricostruzione di una verginità politica ormai perduta per sempre.

Clesippo Geganio 05.06.15 09:41| 
 |
Rispondi al commento

Altro che Grullo e i grullini!!
Qui ci sono dentro tutti, tutti i partiti, e tutti coloro che attaccano il M5S odiando gli unici rimasto onesti, in nome non si sa di che e di cosa.
Ma davvero è a questa gente che volevate che Grillo regalasse i suoi voti?
Ma non vi vergognate nemmeno a pensarlo un abominio simile?
E state ancora qui a contare le differenze millesimali tra M5S e Podemos? Non la vedete la vostra totale inutilità? E vorreste consegnare l'Italia a quella stessa Lega che l'ha rovinata per dieci anni o insistete a elogiare un Renzi che è il corrotto supremo amico dei corrotti? O chiedete voti per una estrema sinistra che li metterebbe nel calderone del Pd come ha sempre fatto? Ma non vi rendete conto della vostra assurdità totale? Ma cosa avete nel cervello? Dei dischi rotti che ripetono canzoni stonate? Siete capaci di pensare o no? Li vedete i fatti o no? Non si può continuare a sbagliare oltre un certo limite, dopo è diabolico. Siete posseduti?? Sempre a cercare il pelo nell'uovo dell'unico movimento che può dare speranza all'Italia e nello stesso tempo pronto a osannare chi specula persino sui più miseri della società!!! Iene e carnefici della miseria umana! Piddini, ma non vi vergognate! Non avete un briciolo di dignità e di civiltà?

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 05.06.15 09:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Davvero cadono le braccia davanti a dichiarazioni come quella di Cantone contro la Bindi che lo ha smascherato in pieno.

Qualunque illusorio credito Canonte si fosse guadagnato agli occhi della gente è crollato miseramente al suolo.

Del resto come aspettarci ormai qualcosa da chiunque sia scelto dalla casta? Se è stato scelto da dei delinquenti non sarà mai per combattere realmente la delinquenza!

Cantone è come Orfini, una persona inutile pagata per far finta di fare qualcosa mentre non sta facendo niente.

Tutto il regime di Renzi si basa sull'illusione, sull'imbroglio, sull'inganno, sull'ipocrisia. Ma una cosa è certa. Con Renzi la delinquenza d'Italia è sicuramente aumentata.
Ed è inutile dire che l'amministrazione precedente è di Alemanno, a Roma sono decenni che le mani in pasta sono quelle del pd e hanno costruiti da tempo un sistema infernale corrotto.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 05.06.15 09:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Casta è marcia e ogni giorno che passa dimostra sempre più il suo marciume
I pretesti che si sono presi per attaccare Grillo sono esili e totalmente ridicoli e grotteschi davanti a questa mole gigantesca di sudiciume politico e partitico, spaventoso nell'immagine che l'Italia dà all'Europa e al mondo, in cui i peggiori e i più criminali assumono posizioni di rilievo di gestione del denaro pubblico e di scelte sociali per derubare i più poveri e i più deboli: i malati, i pensionati, i disoccupati, gli emarginati, i migranti. Una massa ignobile di ladri deruba la parte più misera e bisognosa della società speculando sulle loro miserie, arricchendosi sulle loro privazioni, derubandoli di possibilità e di futuro, veri sciacalli e iene e lupi.
I politici al governo e in parlamento assicurano a questa enorme banda di disonesti la certezza che non avranno mai una pena, che non perderanno i loro remuneratissimi incarichi, i loro vitalizi, le loro posizioni di potere, giurando loro che saranno di nuovo riconfermati ed esaltati, mentre il premier continua a fare le sue scelte razzolando nella piaga dei peggiori, candidando pregiudicati, difendendo inetti o criminali, circondandosi di inetti e ridicoli yesman.
E in questo quadro sciagurato di abiezione e di dolore i media fanno la loro parte di incensatori di un regime perverso, Giuda venduti al massimo offerente, senza più dignità né faccia né onore.
Se nella Germania ligia alla legge ci sono in carcere 8.700 corrotti e in Italia solo 110, chi dobbiamo accusare? Delle false riforme di Renzi non ce n'è una, una sola, che punisca il reato come si deve e non faciliti la vita ai delinquenti.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 05.06.15 09:19| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno...

https://youtu.be/g9wiH9Iek00

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.06.15 09:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sara Paglini
8 ore fa ·

Condividete:
MAIORANO- RENZI :
PROCESSO RIMANDATO A MARZO 2016

https://www.facebook.com/alessandro.maiorano.393/videos/vb.100001238093056/931756823542245/?type=2&theater¬if_t=notify_me

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 05.06.15 09:08| 
 |
Rispondi al commento

Certo che i nostri cittadini a 5 stelle se paragonati a questi ladri di partito, sembrano proprio degli alieni!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 05.06.15 09:06| 
 |
Rispondi al commento

__________________

ho studiato Salvini e ho capito che scippa tutte o quasi tutte le tematiche del M5S...

come fa il PD quando si trova nella merda...

stiamo attenti..

john buatti 05.06.15 08:58| 
 |
Rispondi al commento

Onesti va bene ma fessi no.

Finche' qualcuno continua a far finta di non capire che e' inutile continuare a parlare tra di noi e che e che invece bisogna rendersi piu visibili in TV come fanno tutti, non faremo mai un passo avanti e saremo sempre Don Chisciotte che combatte contro i mulini a vento.

Qualcuno deve capire che e' piu utile urlare in TV e meno in parlamento

BC


CESAREBAGLIONI 05.06.15 08:52| 
 |
Rispondi al commento

________________

il PD di Renzi scippa la notizia degli arresti e cerca di girarla a se stesso per salvarsi dalla fogna di politici corrotti che sta guidando!

fa sempre cosi ogni qualvolta che il suo partito si ritrova coinvolto nella corruzione...

come fece l'altra volta andando alla caserma della polizia vomitando parole di onestà sapendo bene che erano i suoi coinvolti...

Mattarella non fa nulla!

Non dice nulla!

Si inventa incarichi visitando qua e la per distogliere l'attenzione tipo...

l'Italia ce la puo fare...

e tutte cazzate simili !

john buatti 05.06.15 08:49| 
 |
Rispondi al commento

Nella vicenda di "mafiacapitale", mancano ancora gli arresti inerenti al primo livello della politica (i parlamentari coinvolti).
Speriamo che il procuratore Capo Pignatone (considerato giustamente una persona integerrima), non debba subire troppe pressioni dal CSM e dall'ANM, per impedirgli di andare troppo a fondo nelle indagini.
L'aver ritardato gli arresti a dopo le elezioni regionali, certamente non è stato un atto casuale.

p. s.
Quando nel 2012 Pignatone è stato trasferito alla Procura di Roma, chiaramente il CSM voleva che indagasse a fondo sulla Giunta Alemanno.
Sarò anche in malafede, ma se mai ci fosse stata a Roma una giunta di C/dx, probabilmente ancora oggi della vicenda "mafiacapitale", i cittadini non ne avrebbero mai sentito parlare.
p. p. s.
Qualcuno si è mai chiesto come mai nelle Procure della Toscana e dell'Emilia Romagna, il CSM non ha mai mandato un Vero Procuratore della Repubblica?

gianfranco chiarello 05.06.15 08:44| 
 |
Rispondi al commento

E ora mi raccomando, Renzino, un’altra bella legge per depenalizzare gli amministratori corrotti! Un altro accorciamento ai tempi per le prescrizioni! Un altro bell’attacco ai giudici per imbavagliarli e intimidirli! Un bel taglio alle intercettazioni! A piede libero chi ha commesso reati con pene fino a 10 anni! E una legge ad personam per il caro De Luca che raduna tutti i voti della camorra! Un'altra cascata di spot e twitter uno più falso dell'altro! E, mi raccomando, una ,legge costruita apposta per tenere i 5stelle ovvero gli unici onesti, fuori dal Parlamento! Perché quella ci vuole!
Poi, mi raccomando, paga qualche altro centinaio di squadristi per parlare sui blog contro Grillo pluriassassino o macroevasore o di bioschwall o scie chimiche o Farage! A me Farage non ha fatto il minimo danno, ma questa banda di criminali sì.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 05.06.15 08:43| 
 |
Rispondi al commento

Un'altra domanda: come mai qui italia dopo ogni fatto criminale , disastro ambientale, o quel chessia alla cronaca e al governo governo se ne parla per 10-15 giorni e dopo si dimenticano sempre tutti del fatto accaduto.....ma siamo solo idioti a questo livello?

giovanni.p 05.06.15 08:38| 
 |
Rispondi al commento

Altri 44 arrestati nell’inchiesta Mafia capitale. E sono questi i soggetti con cui i 5stelle dovevano allearsi? Altro che scie chimiche, guru, bioshwal e microchip!
Tutte le fandonie ripetute ossessivamente per mesi e mesi dagli squadristi del Pd per calunniare i 5stelle crollano miseramente dinanzi a una realtà turpe e miserabile in cui i piddini al potere si comportano come una banda di ladroni e in cui non si distingue ormai più il grado delinquenziale di chi ruba da quello pesantissimo di chi li sostiene.Il simile si piglia col simile.Ormai accanto alle 3 mafie,mafia,camorra e 'ndrangheta,abbiamo la mafia del Pd,che sta emulando le altre 3
Qui non si deve dimettere solo Marino,ma tutta la banda dei boss piddini al completo!Il Partito Delinquenziale!Si capisce ora perché Renzi ha messo le mani avanti candidando De Luca e la sua banda di pregiudicati,vietando il carcere sotto i 5 anni e accorciando le prescrizioni.Si capisce il suo attacco ai magistrati e ci si aspetta ormai solo il veto alle intercettazioni,nel miglior stile berlusconiano,che toglierà di mezzo la maggior prova di reato
Ecco perché tanti delinquenti e cialtroni votano questo incapace!In questo Paese anche Riina sarebbe applauditissimo.E crepi l'evidenza! Ormai la politica si fa negando i fatti e calunniando l'avversario,mentre il Paese muore negli spasmi di un potere roso da delinquenti e imbecilli
E si capisce anche come mai gente come la Paita prenda i voti degli scajolani e tipacci come De Luca stiano su coi voti dei camorristi di Cosentino e degli intrallazzoni demitiani!E' tutta una banda a delinquere dove crolla miseramente anche il meno implicato solo per il suo tentativo bieco di negare l'evidenza e salvare tutti gli altri.Bravo anche il caro Zanda che cerca disperatamente di fare qualche legge per mettere gli unici onesti fuori dal Parlamento!I vecchi si arrampicano sull'iniquo ormai peggio dei giovani!

E in tutto questo immondezzaio il silenzio di Mattarella risuona assordante!!

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 05.06.15 08:33| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei fare una domanda a tutti quelli che leggono nel blog, ed è quella di come hanno fatto i libanesi negli anni 70 a cacciarci via dalla libia in pochissimo tempo tutti gli itagliani , mentre al nostro governo i soli nostri oratori del cavolo parlano all'infinito e i problemi non li risolvono mai,ome il discorso dell'immigrazione, oltre al fatto che stiamo oramaio spitando gli stessi che ci hanno mandato via a suo tempo .....follia pura , ma che strano, capita sempre in italia

giovanni.p 05.06.15 08:22| 
 |
Rispondi al commento

________

ogni Rom di Roma per il PD valeva €1..!

un po come i €2 da pagare a Renzi per essere tesserati!


mafia capitale,in soli sei mesi,146 arresti, centinaia di indagati e inquisiti,tutti i partiti coinvolti ad eccezione del m5s, e questi quaraquaqua,cosa fanno ? vanno in tv arrampicandosi sugli specchi dando colpa al governo precedente,e questi al governo prima ancora e cosi' via,,sempre e comunque a cercare di giustificarsi.. e a volte dicendo male del m5s,che non abbiamo fatto nulla( per fortuna)vorrei vedere lo sdegno dei media dei giornalisti e delle varie tv,debbona parlarne ad ogni tg e sputtanarli in modo da non farli piu uscire di casa ,altro che continuare a dargli lo stipendio..e della gente per bene.. sempre a fare sacrifici per mantenere questa banda a delinquere,..la giustizia non deve essere una battaglia di dx o di sx...ma di tutti noi, il popolo deve manifestare tutti giorni sinche' non lo capiscono..l'onesta' deve tornare di moda

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 05.06.15 08:18| 
 |
Rispondi al commento

Faccio un appello a Beppe e ai nostri in Parlamento,non lasciate che passino,attraverso i media,messaggi di calunnia nei confronti del Movimento,senza farci "sentire",vedi Orsini che sta vomitando menzogne in TV dove milioni di Italiani che non leggono e non vanno in Rete ,prendono per vere.

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.06.15 08:10| 
 |
Rispondi al commento

___________


il lavoro non c'è e la gente non campa di promesse elettorali come il Jobs Act.

RAGUSA - 26/05/2015
Diminuiscono le imprese e soprattutto quelle giovanili
Sicilia: disoccupazione in aumento

http://www.corrierediragusa.it/articoli/economia/ragusa/30610-in-sicilia-disoccupazione-in-aumento-turismo-e-cultura-con-il-freno-a-mano-tirato-e-imprese-che-parlano-solo-straniero.html

john buatti 05.06.15 08:08| 
 |
Rispondi al commento

DUE notizie giornalistiche da “tenere d’occhio”.
1°) Su “Il Secolo XIX” , oggi, in prima pagina , il prof. Lorenzo Cuocolo ( Diritto pubblico comparato alla Bocconi), ha scritto un articolo che ha questo titolo : “”Regole chiare, il ricorso di Toti non può essere accolto”. Si consiglia la lettura completa dell’articolo.
N.B Giovanni Totti, eletto Presidente della Regione Liguria, con il Centro destra, vuole TRE consiglieri in più ed ha presentato un “ricorso”.
2°) Su “il Fatto Quotidiano” , oggi, Ferruccio Sansa e Lorenzo Tosa hanno scritto un articolo a pag. 10 con questo titolo : “ Il petroliere nero che vuole la Liguria ha finanziato Toti- Il miliardario Volpi, che per il Senato USA è “socio dell’ex Vicepresidente della Nigeria accusato di corruzione”, punta a cementificare mezza Riviera “. Si consiglia la lettura completa dell’articolo.
I cittadini Liguri sono “avvisati”. I partiti all’opposizione in Consiglio Regionale ANCHE !

Vincenzo Matteucci 05.06.15 08:05| 
 |
Rispondi al commento

Qui vi è stato un disguido tra magistratura e PD. Oppure non vi è stato accordo pieno.. hanno avuto solamente una settimana di tregua perché non perdessero le elezioni...

W il paese + corrotto d`europa!

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.06.15 08:05| 
 |
Rispondi al commento

sindaco marino e e presidente orfini,abbiate la dignita' morale ,fate come speranza e dimettetevi,se siete veramente onesti,come dite,non difendete l'indifendibile e fate piazza pulita del vostro partito,e smettetela di attaccare il m5s l'unico pulito e onesto

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 05.06.15 08:02| 
 |
Rispondi al commento

______

prima che fate la morale sugli altri fate si che siete impeccabili e che il Vostro armadio non contenga scheletri di ogni tipo!


dico questo alle anime politiche e non che come sciacalli cercano di appropriarsi della vita della gente per avanzare i loro guadagni!


andate affanculo !

john buatti 05.06.15 07:54| 
 |
Rispondi al commento

...se è la destra che ruba...allora non va bene, e diventano il nemico da combattere.
Se è il PD che ruba...invece ,è perchè lo fanno tutti NESSUNO ESCLUSO ...e quindi il pd ha la LICENZA POETICA per farlo.
Ma guarda che combinazione.

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 05.06.15 07:46| 
 |
Rispondi al commento

____________

l'Australia fa esattamente questo da anni.. che ne pensate?: http://www.thepostinternazionale.it/mondo/nauru/australia-profughi-centro-detenzione-nauru http://it.wikipedia.org/wiki/Storia_di_Nauru http://en.wikipedia.org/wiki/Nauru_detention_centre


________

rispondo a Francesco. Folchi.., AmoR :

voi ne avete fatte di magagne?

se si quali?


le magagne sono invenzioni di tipi che non sanno come avanzare nella vita..allora inventano magagne per questo...

--------

Francesco. Folchi.., AmoR

Come berlusconi ... sempore colpa degli altri, sempre a glorificare se stessi spostando fuori di loro le magagne ...

Una cosa è certa. Queste tiritere non durano a lungo.

Sono marci come e se non più di FI, UDC, NCD, SEL e tutto quello schifoso caravanserraglio.

Buonasera.


AVVISO IMPORTANTE AL M5Stelle : QUERELARE orfini e togliergli pure le mutande,ripeto querelare orfini toglierli pure le mutande e mandarlo affanculo.riripeto querelare orfini togliergli pure le mutande mandarlo affanculo e poi prenderlo pure a calci nel culo.

Un abbraccio a tutti gli uomini liberi.

Andrea B., Perugia Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.06.15 07:13| 
 |
Rispondi al commento

a casa mia, nella mia famiglia, abbiamo la tradizione della segretezza del voto, perché non siamo furbi.

andre 05.06.15 03:48| 
 |
Rispondi al commento

CARO M5S,
BERLUSCONI E TUTTA LA SUA BANDA HANNO RUBATO DAPPERTUTTO, HANNO CORROTTO DAPPERTUTTO, HANNO EVASO E FRODATO LE TASSE DAPPERTUTTO, SONO DEI MAFIOSI ED HANNO ROVINATO E DISTRUTTO IL NOSTRO POVERO PAESE ITALIA ANCHE CON L’AIUTO DELLA INFAME MASSONERIA DEVIATA E DEGLI INFAMI SERVIZI SEGRETI DEVIATI!!!
ORA TUTTI QUESTI INFAMI DEVONO RESTITUIRE TUTTO IL MALLOPPO CON GLI INTERESSI, POI DEVONO PAGARE TUTTI I DANNI CAUSATI ED INFINE DEVONO ESSERE PROCESSATI PER DIRETTISSIMA E BUTTATI TUTTI IN GALERA AL CARCERE DURO E PER TUTTA LA VITA!!!
COSI' DOBBIAMO FARE SUBITO SE VOGLIAMO SALVARE IL NOSTRO POVERO PAESE ITALIA!!! IO SONO PRONTISSIMO!!!
GRAZIE E CORDIALI SALUTI.
RINALDIN FRANCO

Franco Rinaldin 05.06.15 03:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Me ne vo' ar crine, tanto qua s'è 'nteso che aa fija de 'na vorpe nun je poi 'nsegnà a tana.
Bonanotte raga, e ricordateve che in tera de ciechi fortunato chi c'ha n'occhio.

frugantino 05.06.15 00:58| 
 |
Rispondi al commento

Il M5S ha zero indagati e zero condannati tra le sue fila, non perché veniamo da Marte, semplicemente perché ci siamo dati una regola prima ancora di qualsiasi legge, che dice che da noi indagati e condannati non si possono candidare.

Aggiungiamo anche che --> chi è indagato da noi si DIMETTE al VOLO !

Nel M5s se si è eletti e si è indagati dalle Procure ci si DIMETTE subito .. Noi ci fidiamo ciecamente della magistratura Italiana .

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.06.15 00:58| 
 |
Rispondi al commento

Perché 'Marino dimettiti' visto che è stato proprio lui a portare alla luce tutto questo schifo, schifo che altrimenti non si sarebbe ancora (e forse mai) saputo? Né può vantarsi di essere stato lui perché certamente lo farebbero fisicamente fuori...

Corsiero Corsieri 05.06.15 00:48| 
 |
Rispondi al commento

Orfini fai piu' ridere di Beruschi!!!

ps.. chi ha vinto alla playstation tra te e l'innominabile?

Bacia Mano, Bon Ton Commentatore certificato 05.06.15 00:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

niente paura, alle prossime elezioni saranno tutti candidati, magari non nel PD ma in una lista civica collegata a sostegno del PD (Campania docet)

carlo p., Montorio AL Vomano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.15 00:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dite a quei pezzenti dei TG vari che le forze politiche coinvolte non sono TUTTE, ma semplicemente DUE. Hanno paura di fare i nomi?

Quando c'è da sparare fango sul M5S son precisi, quando si toccano i poteri forti meglio generalizare.

Andatevene a......

Francesco C. 05.06.15 00:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Reazione scatenatasi dopo la stronzata di quelle trasmissione idiota che si chiama Virus condotta da un' ipocrita e lecchino di pseudo giornalista Nicola Porro, al quale ho dedicato questo post in seguito alle sue accuse contro DI MAIO. ''Ma che fai Nicola Porro parli tu, uno che è stato al centro di alcune controversie, nell'ottobre del 2010 sei stato indagato dalla Procura di Napoli per violenza privata nei confronti della presidente di Confindustria Emma Marcegaglia, e in conclusione della tua tendenzialissima puntata sull'impresentabilità di De Luca ti permetti di dire che cio che sostiene DI MAIO sull'incandidabilità dello sceriffo sospettato in primo grado sia falso e questo poi lo fai in assenza di un membro del Movimento MS5? Sei uno quaquaraquà, parlare dietro è meglio, ti fa fare audience al tuo programma fasullo che credevo si distinguesse dagli altri e invece è peggio degli altri. Forse sarebbe meglio che tu da leccaculo del Pd è chiaro che se prendi parte e per non uscire a calci un culo dalla RAI, ci tieni a tenersi al tuo posto. Sarebbe meglio che te ne andassi in Puglia da dove sei venuto e fabbricarti il suo olio, piuttosto che fare talk show da vomito che sinceramente danno solo un'informazione deviata e collusa. Fai posto ai giovani giornalisti e a coloro che riescono davvero a trasmettere le informazioni con neutralità, senza essere faziosi, ma vai a zappa la terra che ti riesce meglio va Porro! Grazie!

Fiorella G., Parigi Commentatore certificato 05.06.15 00:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Er PD, sta a diventà n'artra vorta, 'na "gioiosa macchina da guerra" ( ma nun l'avevano rottamata??)..


http://www.subito.it/auto/fiat-duna-bari-125342672.htm


(regà, è n'affarone...)

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.06.15 23:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In una nazione normale il PD dovrebbe essere sciolto e dopo una lunga ma lunga purificazione,almeno 50 anni (ad essere buoni)si potrebbe potrebbe consentirgli di rifare (per prova) una timida ricomparsa,ma loro, non dimentichiamoci che sono troppo...ma proprio troppo ..e..pertanto non accettano lezioni di legalità da parte di nessuno,effettivamente è la cosa più normale di questo mondo,dal momento che non hanno MAI saputo e continuano a non sapere ..di cosa si tratta. Comunque non meravigliamoci, avete visto Virus questa sera ?erano anni che non vedevo in TV il felpato, si proprio quello che TV e gli zombi della carta stampata vogliono fare diventare (per finta)il nemico n°1 del pupo della leopolda per fare diventare così la lega il secondo partito d'Italia ma non hanno capito,che con la scomparsa naturale(già avviata) del pd, il primo sarà e rimarrà il M5S ,pertanto cominciamo anche a chiederci..per curiosità,che fine farà uno che dice di chiamarsi Porro e afferma di essere un giornalista,indipendente (in RAI?è un miracolo!)... che mestiere andrà a fare?..e dove?.. non ve ne frega nulla ,avete ragione parliamo ..di cose serie.Buonanotte.

Canzio R. Commentatore certificato 04.06.15 23:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La domanda nasce spontanea: Come mai la Bomba è esplosa dopo il 31 MAGGIO??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Mancu li cani 04.06.15 22:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Marino=Blatter
"se mi dimetto e come ammettere le mie colpe" , non mi dimetto.

Parole di Sepp Blatter, Presidente FIFA ora dimesso e indagato dall`FBI.

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 04.06.15 22:23| 
 |
Rispondi al commento

E dura che Marino si dimetta. Per dimettersi dovrebbe prendere coscienza della gravità, e non può averne perché questo è il loro costume che imparano durante la militanza di partito. Secondo dovrebbe provare vergogna e anche questo è improvabile, perché sovente fanno le cene assieme a mafiosi e criminali. Marino va dimesso lui e la sua combriccola.

roberto f., padova Commentatore certificato 04.06.15 22:14| 
 |
Rispondi al commento

A REBIBBIA NASCE IL "GRUPPO MISTO CARCERATI".

Contatti con la maggioranza per stabilire il ruolo del nuovo assetto.

Il gruppo si dice forte in quanto se parla, se porta appresso tutti.

Notte gente, chiudete bene a chiave, che c'è in giro un sacco de gentaccia :)

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 04.06.15 22:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A quando le manette al C.A.R.A. di Mineo, per arrestare gli amici di Alfano?

gianfranco chiarello 04.06.15 22:04| 
 |
Rispondi al commento

marino deve dimettersi!punto.

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 04.06.15 22:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FOTTI IL PROSSIMO TUO E FOTTERAI TE STESSO.

il filosofo 04.06.15 21:57| 
 |
Rispondi al commento


ot

04 / 06/ 2015
casualmente,er pontifex:

"E che cosa significa oggi per noi `svilirci´, ossia annacquare la nostra dignità cristiana? - ha continuato - Significa lasciarci intaccare dalle idolatrie del nostro tempo: l’apparire, il consumare, l’io al centro di tutto; ma anche l’essere competitivi, l’arroganza come atteggiamento vincente, il non dover mai ammettere di avere sbagliato o di avere bisogno. Tutto questo ci svilisce, ci rende cristiani mediocri, tiepidi, insipidi, pagani".

quelli di cl sentono fischi nelle orecchie?

macchè...so' sordi...

ergo vanno sciolti e scomunicati!

france' stai a perde tempo!

:)

ps

@er fruttarolo

non sto a millanta'... c'ho a lista... e anche le foto segnaletiche :)

bona! :)


pabblo 04.06.15 21:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tranquillizzati gli elettori del pd.
Al tg3 presentato marino! lo spolverino.
Come la spolverina polverini di qualche tempo fa.
Ci pensano loro fare pulizia ha ha ha!
Sono proprio sporchi dentro non hanno possibilità

Noè SulVortice Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 04.06.15 21:52| 
 |
Rispondi al commento

Almeno er Blatter c’aveva a fifa, voleva rimane’ pe garantì er carcio, ma c’aveva a fifa che se l’è squaiato. Ma er sinneco me sa che nu lo schiodi manco co leffebbiai anche perché ce l’hanno messo loro e si senne va’ vor dì che j’hanno trovato er derfino. Nun è Roma latrona ma Roma latrina.

frugantino 04.06.15 21:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Superato dopo mill'anni er record de Alì Babà, che de ladroni, ce n'aveva solo quaranta:...." accetto sportivamente 'a sconfitta"- ha detto er babà,-
" contro de 44 ladri de razza, nun c'e stato gnente da fà".........

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.06.15 21:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il pd ha ramificato tutti gli appaLTI al sistema coop..ma fa finta di non sapere tutti sapevano della segreteria pd perché prendono denari per voti e apparato di votazioni tutte sotto appalti e tangentati il sistema non regge più il ladrocinio e tassazione dei cittadini ha regiunto limite massimo lavoro raddoppiato a forze ordini e maggistrati unici ad avere più lavoro in questi tempi di crisi lavorativa notizie riportate da quotidiani nazionali.....

antony gentile 04.06.15 21:23| 
 |
Rispondi al commento

Santoro contro Celentano! E' bastato che il molleggiato dicesse qualcosa che non gli aggrada e Santoro lo scarica.
A proposito, Santoro, le canzoni di Battisti falle cantare a lui. Mina o non Mina.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 04.06.15 21:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A mucca deve mangiare!

Basta con il fioretto, si deve usare solo il machete.

"Mafia Capitale" è la punta dell'iceberg, di un più esteso sistema criminale, che da decenni viene perpetuato ai danni del popolo italiano, su tutto il territorio nazionale.
Un sistema politico/mafioso, dove Cooperative Bianche e Rosse si sono spartiti i proventi miliardari, elargiti dalla Comunità Europea, dallo Stato, dalle Regioni e dai Comuni.

Caritas, Compagnie delle Opere, Comunità di Sant'Egidio, Cooperative Rosse, per il loro enorme coinvolgimento nel sistema della Cooperazione, sono diventate tra le più grandi associazioni a delinquere, che agiscono sia in Italia, che all'estero.

Se tutto questo è andato avanti per troppi decenni, lo si deve sia a quel potere invasivo, che ha sempre esercitato il Vaticano in casa nostra, ma anche alla più schifosa e corrotta delle caste (magistratura).
In questo sporco sistema, gestito in solitudine dal Vaticano fino alla fine degli anni 80, a metà degli anni novanta si sono inserite le Coop. Rosse, che godendo della stessa impunità concessa al mondo della cooperazione, in pochi anni hanno raggiunto e superato i loro concorrenti.

Ascoltare adesso Orfini, che vorrebbe limitare la vicenda di Roma solo alla Giunta Alemanno, è quando di più falso si possa affermare.
Così com'è palesemente falso considerare Carminati il capo di Mafia Capitale.
Salvatore Buzzi, condannato negli anni ottanta a 20 anni per omicidio, è stato prima graziato da Scalfaro (1994), subito dopo è entrato nelle grazie di Rutelli e Veltroni, dando vita alla sua famigerata cooperativa.
Da allora è sempre stato il capo, grazie anche al fatto di lavorare con delle Giunte amiche.
Quando al Campidoglio salì Alemanno, Buzzi contattò Carminati, per ottenere gli agganci giusti anche con la nuova Giunta di C/dx.
Se mai ci fosse stata la Giunta Alemanno, Carminati sarebbe stato ricordato solo come componente della "banda della magliana".


gianfranco chiarello 04.06.15 21:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io lascerei perdere Marino. Quando bene si dimettese? Invece di 4 consiglieri ne avremmo 6?
O candideremmo Di Battista? O Taverna?
Lasciate che si scornino e aspettiamo gli sviluppi altrimenti entriamo in un gioco delle parti che non ci porterebbe a nulla.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 04.06.15 21:15| 
 |
Rispondi al commento

orfini sei un pover'uomo

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 04.06.15 21:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dovete denunciare immediatamente quel delinquente e faccia di culo di orfini. Questa volta non fategliela passare liscia, vediamo se la smette questa monnezza.

Bruno Cioffi 04.06.15 21:09| 
 |
Rispondi al commento

Ma non era berlusconi il male dell'italia? quanti (falsi) miti che devono ancora cadere..

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 04.06.15 21:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi ho capito che l'Alitalia,con a capo quel signore di Monteprezzemolo,sonoramente liquidato dalla Ferrari,grazie a marpionne,liquidazione da aristocratici,liquiderà l'alitalia nel 2017 a favore dei arabi,come ha fatto Marpionne con la Fiat che per ora si chiama FIGA.
Monteptrezzemolo che per la Figa ormai non gliene frega nulla,svenderà l'Alitalia che prenderà il nome di Aliaraba.
Quindi in Italia arriveranno tutti i mediorientali Isis comopresa,con prezzi modici e agevolati.
Aooo..c'avrai l'arabo in casa e i dipendenti a contratto indeterminato sino al 2018!
Evvai altro gioiello svenduto con le tasse degli italiani!
Contenti?
E vuoi che il boi scaut non perdesse tale occasione?
Volare,volare..nel cielo blù,semopre più blù...e intanto i dipendenti della Indesit e della wirpul a casa!
Volare...volare...!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato 04.06.15 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Se ho votato M5S è perchè tutta sta roba la sapevo. Certo non nomi e cognomi, non ho contatti nessun politico, nemmeno di basso livello, neanche un consigliere rionale.
Però sapevo con certezza che nelle maglie del potere c'era la tarma e c'è ancora. Quello che si scopre è sì e no il 10% di quanto succede. Se fossero meno ingordi probabilmente non uscirebbe mai nulla.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 04.06.15 21:01| 
 |
Rispondi al commento

Vojo spera' che,pur appartenendo ar piddì,er reato sia stato davero commesso...poi,che siano 44 o più,nun fa differenza...

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.06.15 20:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come mai il PD ha ancora tutti questi voti se tutti quelli con cui parlo, candidati a parte, negano di votarlo ancora ??? (si vergognano e non più solo intimamente)
un mistero tutto italiano.....forza Movimento #èlavoltabuona!

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 04.06.15 20:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..orfini..risultati "0"

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 04.06.15 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Eppoi j'Italiani se chiedono dove vanno a fini e tasse!
Azzo nun o sapevate? anche lì...evvai e son abbilancio approvate dar Sindaco e da' giunta per giunta,mica dar Movimento!
Quindi Romani tutti de trastevere e der testaccio,ve stanno a pijà per culo!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato 04.06.15 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Riguardo le dichiarazioni di beccamortorfini su Ostia.

Q U E R E L A T E L O ! ! !

NESSUNA PIETA'!!! NIENTE QUARITERE!!!!

Francesco. Folchi.., AmoR Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 04.06.15 20:48| 
 |
Rispondi al commento

dedicato al governo e ai partiti che lo sorreggonoi e a tutti i partiti della finta opposizione:

https://www.youtube.com/watch?v=oCohhVdAqSA

Francesco. Folchi.., AmoR Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 04.06.15 20:44| 
 |
Rispondi al commento

...è merito di orfini se si fa pulizia a roma, a sentir lui.

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 04.06.15 20:41| 
 |
Rispondi al commento

Oggi ce l'ho con beccamortorfini

Da Di Battista:

Riportiamo di seguito il commento di Alessandro Di Battista in merito alla vicenda di Mafia Capitale che ha visto coinvolti diversi politici di Pd e del centrodestra e ha portato all'arresto di 44 persone:

"Come Roma anche ‪#‎MafiaCapitale‬ non è stata fatta in un giorno. Ma la cosa più grave è che in questo schifo ci sono immischiati tutti: destra, sinistra e centro. Mezzo PD romano è controllato dalla mafia (l'altro mezzo da Orfini, il che non è rassicurante) ma lucrano sui profughi anche politici di Forza Italia e Fratelli D'Italia ovvero gli alleati di Salvini. Per questo nessuno vuole davvero intervenire sul problema dell'immigrazione. Per questi personaggi più immigrati significa più tangenti. Il Movimento 5 Stelle deve governare Roma per liberarla dal malaffare"


E bonasera Blogghe ... bentrovati.

Francesco. Folchi.., AmoR Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 04.06.15 20:38| 
 |
Rispondi al commento

__________

il PD al sud ha dato la colpa alla Bindi...


al nord hanno dato la colpa alla candidata sbagliata..

allora...


anche se fosse vero che fosse stata la colpa della Bindi che faceva il suo dovere,,,

mi volete far credere che l'elettorato del sud Italia a 24 ore dal voto hanno deciso di non votare PD?

cioè tutto il sud Italia ha saputo 24 ore prima che il candidato PD era impresentabile e non l'hanno votato!

ma fatemi il piacere!

1 i media non funzionano cosi bene...

2 volevate che la Bindi rilasciasse i nomi dopo le regionali?

Ma se neanche Mafia capitale o Expo mafia ha mai scoraggiato gli elettori come puo essere che ora li scoraggia!?


Nelle Marche hanno cambiato il candidato a volo e non si sono lamentati di questa decisione!


L'amministratore o il politico che ruba o si fa corrompere, va semplicemente fucilato alla schiena come traditore della Patria. Poi si fa il processo!!

salvatore ., palermo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 04.06.15 20:25| 
 |
Rispondi al commento

Ricordate a Salvini che è alleato di questi delinquenti di mafia capitale

elisabetta d., Venezia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 04.06.15 20:15| 
 |
Rispondi al commento

Al M5S, i cui principali esponenti sono gli idoli dei clan di Ostia, spiego che non è un caso che si diventi idoli dei clan”. Lo ha detto il commissario del Pd Roma, Matteo Orfini, durante la conferenza al Nazareno.
- Spero con tutte le forze che tutti i deputati M5S
lo coprano di tante denuncie da fargli veder le stelle a mezzogiorno.
è una protervia i n t o l l e r a b i l e
che questi intrallazzatori lancino calunnie
ai quattro venti senza pagarne lo scotto.

Ermanno B., verona Commentatore certificato 04.06.15 20:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ignà, dici che sè 'n chirurgo: e allora, guarda che a Roma ce stanno 'n sacco de gatti e de cani da sterilizzà e castrà: lascia er lupanare e rendete utile a quarcosa..........

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.06.15 20:13| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna andare a cacciarli tutti , in massa tutta la gente onesta e cacciarli.

Maria L., Gubbio Commentatore certificato 04.06.15 20:11| 
 |
Rispondi al commento

Elogio al Pd... DIMETTETEVI!!!!!!!!

Antonio . Commentatore certificato 04.06.15 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Me pare de sentilli già ddì 'i piddini e l'artri in coro " non accettiamo lezioni di legalità da nessuno": e se vede, che de lezzioni nun n'avete pijate mai: è 'n peccato, chè quarche lezzione de legalità ve avrebbe fatto bbene, prima de trasformà er Municipio de Roma ne 'a succursale de Regina Coeli.......

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.06.15 20:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonasera a tutti
La butto così: ma questi magistrati questi arresti non potevano farli una settimana fa,cioè prima delle amministrative. Vuoi vedere che sarebbe stato il primo e non il secondo partito per né di voti? Vuoi vedere che è stato fatto apposta far scavalcare di una settimana? Un politico disse :a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina. C e qualche parlamentare che può chiedere delucidazioni in merito?
Inoltre vorrei sapere se c e qualcuno che la pensa come me oppure sono solo un caso isolato? Un saluto a tutti

Gerry dedoni 04.06.15 19:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Marino fa rima con cretino ma Orfini è peggio.
Orfini, esponente dei così detti "giovani turchi" che a me i turchi fanno venire i brividi della paura, non a caso il "mamma li turchi" era un grido che risuona ancora nelle orecchie delle popolazioni costiere adriatiche quando gli sbarchi dei saraceni significavano morte e distruzione.

Pietro Rotai 04.06.15 19:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E bbbasta cò 'sti malfattori: ma che, dobbiamo riaprì er Colosseo e falli magnà da 'i leoni,, pè faje capì che nun se deve rubbà???.......

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.06.15 19:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

02.06.2015 ->Sepp Blatter: "Non mi dimetto, avanti così'"
04.06.2015 ->Marino: "Non mi dimetto, avanti così'"

03.06.2015 ->Sepp Blatter si dimette
04.06.2015 ->Marino: "??????????'"

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 04.06.15 19:34| 
 |
Rispondi al commento

Se il sindaco non è coinvolto in affari di MAFIA è quantomeno incompetente, visto che non svolge la sua funzione di controllo come drovrebbe.

Questi sono tutti coinvolti, fino alla cima dei capelli.

CHE SCHIFO!!!! CHE SCHIFO!!!! CHE SCHIFO!!!! CHE SCHIFO!!!! CHE SCHIFO!!!! CHE SCHIFO!!!! CHE SCHIFO!!!! CHE SCHIFO!!!! CHE SCHIFO!!!! CHE SCHIFO!!!! CHE SCHIFO!!!! CHE SCHIFO!!!! CHE SCHIFO!!!!

Venditti dovrebbe fare una nuova canzone, questa non va proprio più!!

https://www.youtube.com/watch?v=kVxs-ngkCUU

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 04.06.15 19:17| 
 |
Rispondi al commento

ecco un altro dirigente del PD che deve aver fatto il Q.I coprire un ruolo cosi alto nel PD (naturalmente Q,I è il quoziente di idiozia)ma il Q.I di Orfini credo che sia il piu alto del partito naturalmente dopo renzi..Infatti Orfini dopo "ma come ti permetti"? rincara la dose e accusa il M5S ,nella conferenza stampa, di essere amato nientepopodimeno che udite udite.."dalle "Cosche della malavita della capitale" perchè chiede le dimissioni del sindaco di roma Marino .Ma nella sua logica che è spaventosamente demenziale o totalmente collusa con la quella della criminalità"le cosche ,che hanno al soldo e corrompono i dirigenti Pd,vorrebbero le dimissioni di Marini ergo "il M5S ,chiedendo le dimissioni del sindaco di Roma e dei corrotti del Pd farebbe il gioco delle cosche mafioso politico camorristiche..Orfini sei un genio a quando un ricovero coato alla NEURO?


il sindaco di Roma mafiosa deve dimettersi e il consiglio comunale và commissariato

il sindaco o è complice o ignaro, in tutti e due i casi incompatibile.

ma tanto, chi c'è a capo dell'antimafia?
maga magò?

psichiatria. 1 04.06.15 19:00| 
 |
Rispondi al commento

i pullman non bastano più per gli arresti
ecco perchè vogliono la tav, per usare i treni
...

psichiatria. 1 04.06.15 18:46| 
 |
Rispondi al commento

CENTINAIA DI RICHIESTE DI DIMISSINI (da napolitano in sù)...>NESSUNA DIMISSIONE! Qui comandano i trafficanti e la galera (per loro) è preclusa !

silvana rocca, genova Commentatore certificato 04.06.15 18:40| 
 |
Rispondi al commento

44 arrestati?

Alla voce '44' ho trovato questa:

https://www.youtube.com/watch?v=xOD9UXBrNXA

Saludos!

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 04.06.15 18:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo vero e proprio cancro della società che è la politica corrotta ( quasi tutti ) sarà difficile da estirpare , ha molte metastasi : mafia , camorra chiese e coop , società partecipate . Delinquenze di tutti i tipi fanno e disfano nei meandri del potere le loro tele di malaffare con , ovviamente il supporto dei poltronati . E giunta l'ora di dire basta ! Basta ai ladroni , alle vecchiette raspanti i cassonetti , agli intrallazzatori , sempre gli stessi , che si acchiappano gli appalti pubblici , ai clandestini non profughi che vengono usati per spremerci soldi che finscono nelle solite tasche , basta alle buone maniere con chi ci sfrutta senza pietà !

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 04.06.15 18:24| 
 |
Rispondi al commento

Se penso che i nostri ragazzi sono stati sospesi per giorni solo per aver osato pronunciare in parlamento la parola "onestà"...

O quando Beppe rispose a Vespa sul "cosa faranno in Europa", con un "non rubano"...

Onore ai sospesi.

Gian A Commentatore certificato 04.06.15 18:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'AutoDistruzione del PD

Basta un poco di onestà e tutto si inceppa.

il mio cuore è colmo di gioia.

Basta poco per essere felici.

Susanna Sbragi, Arezzo Commentatore certificato 04.06.15 18:20| 
 |
Rispondi al commento

Il pd ha un sacco di tituli per la gioia di orfini.

Noè SulVortice Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 04.06.15 18:14| 
 |
Rispondi al commento

Ciò significa che urge, soprattutto in campagna elettorale, essere più incisivi, senza sconti a nessuno!!
Spietati: pane al pane, vino al vino!
Sempre. Ad ogni apparizione televisiva, come premessa va indicato il numero di indagati e per che cosa. E anche chi è agli arresti. Va ricordato sempre, sempre e sempre! Prima dopo e durante i pasti. Anche a Cacciari, che trova "drammatico" il consenso consolidato del M5*.


E poi, sull'immigrazione, ma c'è da chiedersi perchè l'ue non voglia le quote? Cioè, ma un tedesco che sa che l'immigrazione incontrollata nasce da un "mercato di persone" italiano, accetta le quote??
E ci raccontano che è un fenomeno inarrestabile, incontrollato... bleah! Ora per smentirsi ne faranno arrivare a migliaia, tanto è sulla pelle della gente che si commercia, sia di chi muore che di chi paga.

Mi ripeto: abolizione dei finanziamenti a pioggia, e soprattutto a questi centri dove nessuno ha mai alzato il coperchio.

Gian A Commentatore certificato 04.06.15 18:12| 
 |
Rispondi al commento

Si ritornasse a fà er medico,penzo che farebbe meno danni!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato 04.06.15 18:05| 
 |
Rispondi al commento

Ogni giorno che passa...sempre più orgoglioso di votare e far parte del M5*....chissà perchè,chissà perchè...chissà perchè i romani votano sempre gli stessi;sarà mica per caso fanno parte dei ministeriali,del sottogoverno,delle partecipate,del poltronificio statale?
Capisca'me...come dice un buon bloggher!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato 04.06.15 18:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PERCHE' CI SONO CONTRIBUTI CEE PER ROM ED IMMIGRATI E NON PER I POVERI NOSTRANI ? FORSE PER INVOGLIARCI A TENERE IL PROBLEMA A CASA NOSTRA PAGANDO IL PIZZO AI NOSTRI POLITICI CORROTTI ?

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 04.06.15 18:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Continuo a vedere ed a sentire Di maio (bravissimo) ma non mi dimentico di certo di tutti gli altri attivisti e nostri rappresentanti nelle istituzioni.
Grazie !

Noè SulVortice Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 04.06.15 18:01| 
 |
Rispondi al commento

I banchieri possiedono la terra. Portategliela via ma lasciategli il potere di creare
denaro e con un semplice schizzo d’inchiostro creeranno abbastanza soldi per
comprarla nuovamente. Tuttavia, portategli via il potere di creare il denaro e tutte le
grandi fortune come la mia scompariranno e dovrebbero scomparire perchè in
questo modo il mondo sarebbe un posto migliore e più felice da vivere. Ma se
desiderate rimanere gli schiavi dei banchieri e pagare il costo della vostra schiavitù,
lasciateli pure continuare a creare denaro.
Sir Josiah Stamp ex direttore della banca d’Inghilterra 1928
(Al tempo, ritenuto secondo uomo piu’ ricco d’Inghilterra)

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 04.06.15 17:55| 
 |
Rispondi al commento

#marinodimettiti

Francesco Serpico 04.06.15 17:45| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di ladri andate a vedere cosa ha fatto SAIPEM oggi in borsa.
Non sarà il caso di aprire la famosa commissione d'inchiesta promessa da Beppe sui vertici di Saipem ed Eni e soprattutto di arrestare qualcuno in CONSOB.

Marcello P. 04.06.15 17:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ORFINI,MARINO DIMETTETEVI PER IL BENE DI ROMA

alvise fossa 04.06.15 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Ma perché mai i romani , che ormai sanno tutto da anni, continuano a votare gli stessi partiti sempre più marci ? Questa è una domanda sulla quale occorre ragionare . Viceversa nessuna soluzione sarà possibile, senza il consenso degli elettori

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 04.06.15 17:31| 
 |
Rispondi al commento

salvini chiede le elezioni dopo che in campagna elettorale non ha mai parlato delle ruberie , dei vitalizi , tutte cose chiaramente da non menzionare perche fatte queste cose anche da loro o dai loro alleati romani .forza m5s attacchiamo di piu' il pd , la destra , ma sopratutto la lega che con salvini vuol fare la verginella. solo il m5s puo' chiedere le elezioni e andare a testa alta

birimbi 04.06.15 17:13| 
 |
Rispondi al commento

QUARANTAQUATTRO LADRI IN FILA PER SEI COL RESTO DI DUE...

In quella cantina, di un Palazzone, tanti "maladrini", senza padrone,

organizzarono una "riunione" per precisare la "situazione"...

Quarantaquattro ladri in fila per sei col resto di due...

Si unirono coatti in fila per sei col resto di due,

coi baffi allineati in fila per sei col resto di due,

le code attorcigliate in fila per sei col resto di due.

Sei per sette quarantadue più due quarantaquattro!

http://www.dailymotion.com/video/xckbl1_zecchino-d-oro-1968-barbara-ferigo_fun

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 04.06.15 17:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Due ragazzi indiani travolti e uccisi da un italiano nel silenzio più totale

http://www.articolotre.com/2015/06/due-ragazzi-indiani-travolti-e-uccisi-da-un-italiano-nel-silenzio-piu-totale/

Amandeep Sidhu e Sandeep Kaur, fratello e sorella di 19 e 20 anni, travolti e uccisi sulla Nettunensa mentre il 9 maggio scorso aspettavano l’autobus per andare a scuola.
L’auto, un proiettile, era guidata da un italiano di 39 anni, è piombata su di loro dopo essere uscita improvvisamente di strada.
Ferito gravemente ma vivo il terzo fratello sedicenne, anche lui stava alla fermata ma si è miracolosamente salvato nonostante l’incidente sia stato devastante.
Secondo il verbale della polizia stradale l’uomo alla guida della vettura improvvisamente impazzita ne ha perso il controllo per motivi che non sono ancora certi.
L’autista assassino non ha mai chiesto scusa alla famiglia indiana; non ci sono state interrogazioni parlamentari, né note di solidarietà, né levate di scudi leghisti.
Nessuna rivolta popolare, politica o mediatica: due ragazzi indiano morti uccisi da un italiano non fanno notizia, o peggio, è una notizia scomoda.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 04.06.15 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ECCO L'UTILITA' MASSIMA DELL'ARRIVO IN POLITICA

DEL GRILLISMO!

https://pbs.twimg.com/media/CGqerl5W8AA_ugZ.jpg

quandononsisadoveperderetempo 04.06.15 16:58| 
 |
Rispondi al commento

Regionali, il monumento all’elettore ignoto
Di ilsimplicissimus

https://ilsimplicissimus2.wordpress.com/2015/06/04/regionali-il-monumento-allelettore-ignoto/
E’ incredibile che a quattro giorni di distanza dalle elezioni regionali il Viminale non sia ancora in grado di presentare il quadro completo dei risultati ed è ancora più grave e ridicolo che ciò avvenga in un Paese dove una riforma elettorale infame e di natura oligarchica è stata spacciata ai cittadini più sprovveduti come mezzo per sapere chi ha “vinto il giorno dopo”. Intanto, per fortuna sappiamo chi ha perso, i numeri che ci sono appaiono sempre più impietosi nei confronti del bullo rignanese e della sua corte dei miracoli, nonostante la straordinaria campagna mediatica in suo favore, la costante alterazione di dati e persino l’occhio di riguardo di una magistratura che ritarda i provvedimenti perché non influenzino le urne, come è accaduto per la seconda grande retata di Mafia Capitale.

Tuttavia la presenza di dati più completi rispetto a quelli che si avevano a botta calda, permette non solo di misurare il rapido sfaldamento del progetto renzista tra chi ha votato, ma di far risaltare il totale scollamento dell’elettorato rispetto al sistema politico. Unendo infatti la percentuale delle astensioni al dato finalmente disponibile ( non ancora per tutte le regioni) delle schede bianche o nulle il quadro diventa ancora più inquietante. Polisblog presenta già un primo conto di questo deterioramento della rappresentatività politica generale.

Facciamo qualche semplice conto focalizzando il discorso sul Pd renziano che è il grande sconfitto di questa tornata elettorale, ma sapendo che il discorso vale anche per gli altri. Dunque in Liguria il sedicente partito della nazione che ha tentato di tutto pur di sfangarla, persino arruolando il “sinistro” Bersani in aiuto della Paita, ha preso il 28, 1% dei voti validi , il 26,9% dei voti totali, ma solo il 13, 6% del consenso degli elettori la metà dei quali

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 04.06.15 16:57| 
 |
Rispondi al commento

non si sente alcun cinguettìo da Firenze??

angelo simola Commentatore certificato 04.06.15 16:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL BUSINESS DELLA CARNE

Politici,imprenditori e criminali hanno costruito laute fortune sullo sfruttamento dell'immigrazione oggi tema centrale dell'Europa ma anche delle campagne elettorali della lega che con l'invasione Africana consolida i suoi consensi rasi al suolo dal cerchio magico di Bossi e dai politici della lega coinvolti in scandali e traffici loschi.
Il meccanismo è semplice,simile a molti altri in questa Italietta di pseudo imprenditori:
I soggetti del business sono sempre tre:il politico,l'imprenditore e il criminale che fa da collante.
Il politico è affamato di mazzette ed è la chiave per avere i finanziamenti pubblici avendo accesso diretto alla burocrazia amministrativa.
L'imprenditore appartiene di solito al club dei furbetti che preferiscono corrompere piuttosto che gareggiare lealmente o magari non hanno proprio i titoli per concorrere in determinati appalti.
Nel mezzo c'è il criminale che mette in comunicazione i 2 mondi facendo rispettare le regole del "do ut des" anche con la violenza fisica e che naturalmente partecipa alla giostra delle mazzette.
Paga tutto pantalone,nessun politico o imprenditore ci rimette nulla mentre tramite i media,proprietà degli stessi partiti,si imbastiscono ipocrite campagne sull'accoglienza o sull'invasione a secondo del partito che le finanzia.
Capita così che la gente è incazzata nera con Africani e Rom senza rendersi conto che il vero nemico delle sue disgrazie è colui che ha votato ed autorizzato a legalizzare la tratta degli schiavi.
Il politico non ti entra fisicamente in casa per rubare,lui è più subdolo,si nasconde dietro le sue ipocrisie ed i soldi li preleva direttamente dalle tue tasse per investirli in business personali.
Il voto è inutile?
Italiani ma fatevi un bell'esame di coscienza prima di gridare al nero invasore.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 04.06.15 16:32| 
 |
Rispondi al commento

Scommettiamo che se si torna a nuove elezioni gli itagliani li rivotano? Quando crei un sistema nel quale il 50% o anche più degli elettori non ci crede più e non vota, e la parte clientelare-mafiosa-corruttiva è talmente vasta e ampia che riguarda tutti i settori dello Stato quindi direttamente o indirettamente tantissime persone, a queste aggiungiamoci i ......"sonati"e gli ignoranti che purtroppo sappiamo abbondare nel nostro BelPaese, e voilà il giochino continua!

stefanodd 04.06.15 16:27| 
 |
Rispondi al commento

ot

@ er caciara

http://m2.paperblog.com/i/151/1510803/stilisti-e-stiliti-L-UENifU.jpeg

ciao!

pabblo 04.06.15 16:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'una nn esclude l'altra. Cretino e Colluso.

Antonio . Commentatore certificato 04.06.15 16:26| 
 |
Rispondi al commento

svuotiamo le carceri dagli assassini e ladri per riempirla di politici che forse è meglio e meno pericoloso

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 04.06.15 16:09| 
 |
Rispondi al commento

dal post della cittadina eletta Giovanna Mangilli

--> Chiedevamo di inserire in discussione il reddito di cittadinanza. Li ho visti tutti in faccia, uno ad uno, mentre votavano contro.
Non hanno nessuna vergogna!

#Marino VERGOGNA DIMETTITI !!

#PDex-L VERGOGNATEVI e DIMETTETEVI !!

VERGOGNA MALEDETTI !!!!!

TUTTI A CASA !!!! ( e dove meritano !! )

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 04.06.15 16:09| 
 |
Rispondi al commento

Ora c'è da chiedersi se questo buonismo, questa corsa ad accaparrarsi rom ed extracomunitari, sia stata veramente dettata da un animo nobile oppure dalla tasca. Contributi europei pagati da noi per finire chissà dove, dispersi fra tangenti, appalti taroccati, stipendi, commesse ecc. ecc.. Comunque, lasciando da parte quei disgraziati a cui arriva solo una minima parte degli aiuti, mi chiedo perché non si faccia la stessa cosa coi poveri europei costretti a loro volta, specie in Italia, ad emigrare per fame ? Questo senza togliere nulla alla necessità di aiuto di altra gente che muore anch'essa di fame. Forse il problema è a monte nella distribuzione delle ricchezza e del potere sempre più disinvolto ed assoluto e concentrato nelle mani di pochi.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 04.06.15 16:06| 
 |
Rispondi al commento

Certo che servono tanti soldi per mandare a votare il 50% del Paese...

arnaldo ., roma Commentatore certificato 04.06.15 16:05| 
 |
Rispondi al commento

http://www.aldogiannuli.it/occhio-alla-corte-costituzionale/
La vicenda del famigerato decreto Fornero (a proposito: vi ricordate quando si diceva che il governo Monti era la crema della crema della nostra classe dirigente? I tecnici super preparati!) ha avuto l'effetto poco desiderabile di attivare l'attenzione predatoria di Renzi sulla Corte Costituzionale.

Magari sino a questo punto non ci aveva pensato, stante anche la sua precaria preparazione in Diritto Costituzionale, ma questa sentenza deve averlo fatto pensare sul fatto che si tratta di un impiccio di cui tener conto. Magari ha già in mente una riforma costituzionale per cui la Corte è di diretta nomina governativa o che abbia solo potere consultivo o, proprio, non ci sia, ma, per ora deve fare i conti con quel che c'è e fra un po' la Corte deve decidere sull'Italicum, poi sulla stessa riforma costituzionale che presenta molti aspetti discutibili almeno sul piano procedurale e qu quello sistemico, poi la stessa questione del decreto Fornero è possibile che ritorni alla Consulta e magari il job act... Che si fa?

A questo punto si capisce che i tre giudici costituzionali da eleggere sono un boccone troppo importante per essere trascurato. Facciamo due conti: i giudici sono tre, uno spetta di diritto al Pd perché prende il posto di Mattarella, due devono sostituire giudici di centro destra (uno scaduto da un anno e l'altro scadrà il 5 luglio), però è anche vero che la geografia parlamentare è cambiata, per cui, la logica di spartizione vorrebbe 1 di gradimento Pd, 1 di gradimento destra ed 1 di gradimento M5s. Però dire destra oggi significa dire niente: destra chi? Lega? Forza Italia? Fitto? Verdini? Alfano? Nessuno di questi rappresenta più di 60 voti e se lo dai ad uno, ciascuno degli altri può legittimamente dire: Perché lui si ed io no?. Insomma, i conti dicono che il corpo elettorale è di 952, quindi la maggioranza richiesta è 571, il Pd oggi ha 309 deputati e 113 senatori, cui aggiungere i 6 senatori

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 04.06.15 16:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

da facebook:

Destra e Sinistra sono le identiche facce della stessa medaglia. Il sistema dei partiti e la loro interminabile diatriba è una delle grandi armi di distrazione di massa in mano al potere forte. Un’ avvincente siparietto che viene instancabilmente proposto ai telespettatori ed elettori di mezzo mondo. Questo agghiacciante estratto ribadisce in maniera inequivocabile quanto detto sopra:
“Il capitale deve proteggersi in ogni modo possibile con alleanze e legislazione. I
debiti devono essere riscossi, le obbligazioni ed i contratti ipotecari devono esser
conclusi in anticipo e il più rapidamente possibile. Quando, mediante processi
giuridici, le persone comuni perderanno le proprie case, diventeranno sempre più
docili e saranno tenute a freno con più facilità attraverso il braccio forte del governo
al potere, azionato da una forza centrale di ricchezza sotto il controllo di finanzieri
di primo piano. Questa verità è ben conosciuta tra i nostri uomini di spicco, adesso
impegnati nel costituire un imperialismo del Capitale che governi il mondo.
Dividendo gli elettori attraverso il sistema dei partiti politici , possiamo far
spendere le loro energie per lottare su questioni insignificanti. Di conseguenza, con
un'azione prudente abbiamo la possibilità di assicurarci quello che è stato
pianificato così bene e portato a termine con tanto successo”
USA Banker's Magazine (Rivista dei banchieri americani), 25 Agosto 1924

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 04.06.15 16:02| 
 |
Rispondi al commento

Dei nuovi sviluppi di Mafia Capitale 2 non se n'è parlato. Hanno aspettato il 4 giugno, cioè oggi, hanno lasciato anche che il pupazzo al governo sparasse cazzate sulla sua vaneggiata vittoria.
"Abbiamo ritenuto necessario, PER NON INFLUIRE SUL VOTO, attendere la chiusura delle urne prima di procedere agli arresti" ha detto una fonte in procura. La richiesta della procura è di marzo, l'ordinanza è stata firmata il 29 maggio.
Altra dichiarazione arrivata dalla procura è stata che "rubano tutti".
Ma tutti chi? Tutti sono il PD e quel che resta del PDL, del M5S non c'è traccia in questo come in altri scandali. O si fa finta ancora che sia un fenomeno passeggero, od un micropartitello modello NCD o Sciolta Civica.
Questa cosa ha ancora di più falsato le elezioni, giá farlocche per i noti fatti liguri e campani, e se fossi Grillo un esposto lo farei, per sapere da chi è partito l'ordine di nascondere una bomba del genere.
CREDO SIA UNA SPORCA MANOVRA DI RILEVANZA PENALE.

giuseppe incardona 04.06.15 15:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io sono fortemente contrario all'astensionismo, perchè aiuta il malaffare a mantenersi al potere, ma se non esistesse il M5S sinceramente non saprei chi votare e forse mi asterrei anch'io.
Capisco tutti coloro che non credono nel movimento, manipolati dalla propaganda tv, e non vanno a votare. L'unica alternativa che hanno è votare e ingrassare questi paramafiosi del partito unico ... non tutti hanno abbastanza pelo sullo stomaco.

Ringrazio Grillo per avere fondato il movimento, e attivisti ed eletti per averlo portato avanti e fatto crescere. Solo loro possono fare una conferenza su mafia capitale, gli altri possono solo risponderne in tribunale.

Questo movimento è l'unica speranza per il paese. Forse non potrà o non saprà fare nulla, ma in quel caso siamo spacciati.

fabrizio castellana Commentatore certificato 04.06.15 15:39| 
 |
Rispondi al commento

Orfini Orfini ... invece di sbeffeggiare il M5S con " ... zero titoli ..." o cose del genere, vorrei ricordare che il tuo ruolo è quello di commissario del PD a Roma ... Quella di mafffia capitale ...

Commissà ... Commissà ... Orfini ... con quella faccia da beccamorto, come ti vengono certe battute solo gli dei lo sanno.

Mafffia capitale ricorda niente?

Manco la vergogna ...


Ripeto ancore, la questione in Italia non è politica o legislativa ...

PRIMA DI TUTTO HA A CHE FARE CON L'ETICA!

ONESTA'!!!

E buongiorno al Blogghe ...

Francesco. Folchi.., AmoR Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 04.06.15 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Non capiscoil motivo di alimentare le polemiche. Quando venite intervistati non potreste semplicemente dire "Chiediamo le dimissioni del sindaco Marino perchè la frase "Se resta sindaco Marino, con il mio amico di mangiamo Roma", trstimonia e certifica che Marino è un emerito incapace". Non è l'unico (vedi Orfini) ma se l'organizzazione si spinge a queste affermazioni vuol dire che il sindaco non ha la benchè minima idea di quali siano e dove i problemi che a chiacchiere dice di voler risolvere, quindi per il bene di Roma, vada a casa.

Cuono F., Londra Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 04.06.15 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Nun se pò fare na' conferenza stampa 'n TV?
Che è proibbito?

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato 04.06.15 15:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Potevate lassà er post mio....Marino vattene!...azzo me tocca ricomincià d'accapo!
E va bhe...Mario,t'hanno dato na belle patata bolle gli amichi tui per levatte dal Nazzareno,stavi a rompe....
Mò vattene anche da'lì che ce stai a fà,glie tieni er moccolo.
Na banda de delinquenti,grazzie anche a Alè-magno.
Lassa perde va a Ostia...e manda a fare in culo tutti....armeno te sarvi!
Fatte sostituì da Sar-vini,così potrà dì "Roma padrona" grazzie alla sega!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato 04.06.15 15:14| 
 |
Rispondi al commento

O.T.:

Il capo della Polizia Alessandro Pansa
ci comunica di avere IL SOSPETTO (!!!)
che organizzazioni terroristiche òperino
importanti infiltrazioni nel traffico
di esseri umani in Libia!

Ma chi stànno a prendere per i fondelli?!?

Lo sanno anche i sassi su Marte che il terrorismo
si sta infiltrando dappertutto!!!

E questo è il loro capo della polizia!

Non il mio!

Ma cose da pazzi!!!

Saludos.

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 04.06.15 15:13| 
 |
Rispondi al commento

non solo marino!

che tutti i piddini diventino stiliti!

:)

pabblo 04.06.15 15:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori