Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#OccupyCampidoglio

  • 223

New Twitter Gallery


occupicamp.jpg

Il Campidoglio ospita la sala in cui si riunisce il consiglio comunale di Roma.
Oggi ci sono stati cinque nuovi arresti a Roma da parte della Guardia di Finanza per appalti truccati: tra le gare nel mirino anche quella relativa al restauro dell'aula Giulio Cesare del Campidoglio dove si riunisce il Consiglio, avvenuto tra l'aprile e il settembre del 2010 per un costo di 2,5 milioni di euro. La settimana scorsa più di 40 arresti e quattro consiglieri comunali "ar gabbio", tre del Pd della maggioranza del sindaco Marino.

VIDEO Di Battista tenuto fuori dal Campidoglio #OccupyCampidoglio

Sempre oggi sono uscite le intercettazioni che mostrano le relazioni tra il capogruppo Pd Vincenzi del consiglio regionale del Lazio e Buzzi, il quale si è dimesso da capogruppo, ma è ancora lì a fare il consigliere regionale.

MafiaCapitale è uno scandalo senza fine, il Comune di Roma va resettato e i legami con la mafia recisi, il Campidoglio deve essere disinfestato, i cittadini devono riappropriarsi delle Istituzioni e riportare l'onestà nella Capitale.
I consiglieri comunali e regionali e i portavoce M5S alla Camera e al Senato insieme a centinaia di cittadini si sono presentati davanti al Campidoglio per chiedere le dimissioni di Marino e nuove elezioni subito. Volevano entrare dentro la sala, ma non gli è stato permesso. Per la prima volta le porte del Campidoglio sono state chiuse. Si sono barricati dentro per non fare entrare i cittadini. Non durerà a lungo.

VIDEO Il Campidoglio sbarrato #OccupyCampidoglio

Si è tenuta alle 15 la riunione lampo del Consiglio Comunale con la partecipazione del sindaco Marino, il M5S era lì per chiedergli cortesemente ma in maniera decisa di andarsene. Roma non merita questo marciume!

VIDEO L’urlo della piazza: "Marino Dimettiti!"

Roma deve liberarsi dal Pd e dalla mafia. #OccupyCampidoglio.

E' online il nuovo libro del Blog "A volte rimangono: Ritratto dei padroni d'Italia" sui profili di noti personaggi del panorama politico ed economico del nostro Paese. Potete vederlo qui:

avolte_bg_calce.jpg


9 Giu 2015, 16:22 | Scrivi | Commenti (223) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 223


Tags: #occupycampidoglio, Buzzi, Campidoglio, Marino, pd

Commenti

 

Caro Beppe sono venuto a conscenza che il governo vuole approvare una legge che mascherata per limitare l'omofobia vogliono insegnare hai nostri figli iniziando dalla elementari la masturbazione e altri atteggiamenti sessuali che a quella età non gli appartiene demolendo quella ingenuità che ogni bimbo ha sacrosanto diritto.
Mi rivolgo a te sperando che possa verifcare la veriticità e se vera urlare a gran voce l'ennesima vergogna di questo governo.
Ti ringrazio

walter cottarelli 19.06.15 20:52| 
 |
Rispondi al commento

LEGGI L'ITALIANO?


la prima cosa che mi è venuta in mente guardando quel filmato è la ricerca insistente di visibilità
da parte di questi signori

Stefano Succi Commentatore certificato 17.06.15 11:29| 
 |
Rispondi al commento

E che facciamo? Ogni tanto votiamo perché a qualcuno il sindaco non piace?

Using Blog Comments For Seo Commentatore certificato 17.06.15 11:24| 
 |
Rispondi al commento

Non siete ne i primi e (purtroppo) non sarete nemmeno gli ultimi.

prevenzione tumori alimentazione Commentatore certificato 16.06.15 11:41| 
 |
Rispondi al commento

Occupy Campidoglio
CARO BEPPE IL CAMPIDOGLIO E LA CASA COMUNALE DI ROMA CHE SAPPIAMO TUTTI. VISTO CHE E' IN ATTO DA QUALCHE GIORNO IL FORTE SCANDALO DEL SINDACO MARINI (CORROTTO CHE NON VUOLE DIMETTERSI CHE LA SUA SEGRETERIA NON VUOLE CHE SI DIMETTA)IO CONSIGLIO CON MOLTA MODESTIA DI NON ANDARE NEI PROSSIMI GIORNI SE CE NE SARA' BISOGNO ,NON ANDARE AL CAMPIDOGLIO MA ANDARE INVECE A PROTESTARE AL PARTITO DEL( PD ) E LI CHE VENGONO MOSSE LE PEDINE DEI POLITICI DOVE METTERLI E DOVE CACCIARLI.
TI SALUTO MARIO

Mario Mosca 15.06.15 12:37| 
 |
Rispondi al commento


In nome di cosa tu dici di essere nel giusto?

blog comments link building Commentatore certificato 14.06.15 11:42| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Epos ... uniti nella lotta e chi non è con noi ... ecc. ecc. ecc. ^_^

Giulia Gobetto Commentatore certificato 14.06.15 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Un particolare ringraziamento allo STAFF!


Hanno cancellato la pagina wikipedia su Mafia Capitale...
https://it.wikipedia.org/wiki/Mafia_Capitale

Matteo A., Cuneo Commentatore certificato 13.06.15 18:26| 
 |
Rispondi al commento

Questa è la dimostrazione che il M5S è sempre disposto al confronto ed all’appoggio purché si parli di programmi e non di poltrone.


Bun 'meriggio.

Alessia Cappello Commentatore certificato 13.06.15 11:31| 
 |
Rispondi al commento

per non parlare della virgola dopo Quindi.

vedi post Commentatore certificato 13.06.15 11:08| 
 |
Rispondi al commento

Finora l'Europa dei migranti se n'è fregata a ha fatto credere a tutti che il suo unico problema fosse la crisi greca. Ora,il fatturato greco rappresenta meno dell’1,7% del prodotto lordo dell'Europa, dunque una piccolezza, mentre il problema dell'esodo dal terzo mondo e in particolare dalle coste africane verso l'Europa è solo l'inizio di uno tsunami di gigantesche proporzioni che condizionerà tutto il nostro futuro, e trovo davvero repellente che il piano delle quote continui a slittare, che il Parlamento europeo e la commissione europea continuino a preoccuparsi solo dei guadagni delle banche e dei tagli alla democrazia, che ci siano Paesi o partiti che credano che lo tsunami dei disperati si possa tappare con un muro o una quota o una legge e che un presidente come Renzi abbia buttato via 6 mesi di presidenza europea senza nemmeno parlare una volta di immigrazione o che milioni di persone votino per partiti di estrema dx solo per delegare la loro paura e il loro odio, quando questi stessi partiti non hanno la minima idea di quale soluzione adottare o se vi sia pure una soluzione, e quando addirittura sono stati al governo per anni non sono nemmeno riusciti a diminuire o regolare i flussi o quando lo sono adesso, vedono quei disgraziati solo come mucche da mungere per i loro privati e corrotti interessi. Insomma, io non vedo altro che una gigantesca ipocrisia e i soliti furbi, Le Pen come Salvini, Farage come il fu Fortyn che speculano sulle miserie dei diseredati, sulla fame, sulla morte, come becchini che si ingrassano sulle carogne.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 11.06.15 14:57| 
 |
Rispondi al commento

Di Matteo ha spiegato che da 150 anni Cosa Nostra ambisce ad avere rapporti stretti con il Potere e la Politica. Che da 150 anni il Potere e la Politica, non solo non si sottraggono all’abbraccio, ma anzi se ne sentono lusingati. Che il voto di scambio è la portata principale di quel banchetto avariato. Che la corruzione è linfa vitale per le Mafie di ogni tipo. Che la grande imprenditoria del Nord, appena sbarca in Sicilia, non subisce le imposizioni di Cosa Nostra, ma si presenta direttamente alla sua porta, sollecitando un accordo che sia preliminare alla realizzazione degli scopi imprenditoriali che si vogliono raggiungere. Che la "commissione antimafia" fa bene a stilare i suoi elenchi di "impresentabili", ma ancor meglio farebbero i partiti a sanzionare "politicamente" certi comportamenti, senza aspettare - e in proposito Di Matteo ha citato Paolo Borsellino - le definitive sentenze di "terzo grado" per correre ai ripari. Che il modo migliore di sanzionare gli "impresentabili" sarebbe quello di non "presentarli".SAVERIO LODATO da antimafiaduemila.com Fiorellagio attivista Italia/Francia

Fiorella Giordano 11.06.15 01:20| 
 |
Rispondi al commento

Ok!!!Si, come no! Facciamo dimettere il sindaco Marino. Chiediamo pure di indire nuove elezioni subito, si perché no. Però non dimentichiamoci x chi hanno votato come sindaco gli elettori di Salerno, queste citare le ultime. Guardando indietro constatiamo che si è continuato a votare per le giunte mafiose. La prima lezione è molto antica: ricordatevi chi è stato acclamato libero fra Cristo e Barabba? Se non si promuove un NEO-UMANESIMO per un nuovo RINASCIMENTO, c'è ben poco da sperare in un vero cambiamento, l'accidia ha preso il sopravvento sulle coscienze di milioni di Italioti. Comunque diamoci da fare, non è mai troppo tardi.

Stefano 10.06.15 23:43| 
 |
Rispondi al commento

MARINO SI RITIENE ONESTO E NON IMPLICATO DELLA MAFIA CAPITALE??? CHE VERGOGNA. MA NON E' LUI CHE DOPO LA NOMINA A SINDACO HA DONATO IL PRIMO STIPENDIO ALLA COOPERATIVA ROSSA CHE L'HA AIUTATO ECONOMICAMENTE PER L'ELEZIONE??
BE SCUSATE SE USO TERMINI VOLGARI MA CREDO CHE MARINO HA LA FACCIA COME IL CULO.
IO SONO VERAMENTE DISGUSTATO DELLA DISONESTA' POLITICA ANCHE PERCHE' UN MIO EX COLLEGA LICENZIATO DALLA SOCIETA' DOVE LAVORAVO PERCHE' RUBAVA OGGI E' IN GALERA PER ESSERE IMPLICATO NELLA MAFIA CAPITALE, INFATTI E' RITRATTO IN UNA FOTO PUBBLICATA DA REPUBBLICA MENTRE E' IN COMPAGNIA DI CARMINATI, POLETTI, CASAMONICA E ALTRI LADRONI MAFIOSI.
COMUNQUE E' TUTTA LA POLITICA ITALIANA CHE E' MARCIA E DISONESTA, SONO SOLO CAPACI DI DISSANGUARE I CITTADINI CON TASSE STROZZINE PER RIEMPIRSI LE TASCHE DISONESTAMENTE.
IN QUESTO PERIODO IL DISSANGUAMENTO AVVIENE CON LA TASI, L'IMU,E TUTTE LE TASSE DIPENDENTI DA LAVORO E PENSIONI.
POI 'E IL PROBLEMA IMMIGRAZIONE.
MI DOMANDO PERCHE' IN ITALIA NON SI USA IL SISTEMA CHE ADOTTANO IN AUSTRALIA E U.S.A..
COSA FANNO QUESTE DUE NAZIONI SULL'IMMIGRAZIONE??
L'AUSTRALIA SE HAI NON PIU' DI 28 ANNI TI DA 3 MESI DI PERMESSO, DOPO DEVI OBBLIGATORIAMENTE LAVORARE PER 4 MESI IN UNA FATTORIA O ALLEVAMENTO DI BESTIAME E POI TI DA ALTRI 6 MESI DI PERMESSO SCADUTI I QUALI DEVI RITORNARE IN ITALIA. GLI U.S.A. TI DA SOLO 3 MESI DI PERMESSO OLTRE I QUALI SEI OBBLIGATO A RIPTORNARE NEL TUO PAESE.
IN ITALIA?? LE COOPERATIVE ROSSE SI OCCUPANO DELL'IMMIGRAZIONE CHE GLI FRUTTA PIU' DELLO SPACCIO DELLA DROGA.
MA AI NOSTRI CITTADINI " ITALIANI" DISOCCUPATI, ESODATI, CASSINTEGRATI,LAVORATORI CON CONTRATTI PRECARI. QUESTI ITALIANI CHE SE LA PASSANO PEGGIO DEGLI IMMIGRATI? BE AI POLITICI NON GLE NE FREGA NULLA PERCHE' NON SONO FONTE DI DENARO"TANGENTI"
CREDO CHE IL MOVIMENTO 5 STELLE DEVE IMPEGNARSI AFFINCHE SIANO PRESE IN CONSIDERAZIONE PRIMA LE ESIGENZE DEI NOSTRI CONNAZIONALI " E CIOE' GLI ITALIANI" CREDO MOLTO NELL'0NESTA DEL MOV. 5 STELLE PERO' PRIMA ITALIANI

gian.gutti 10.06.15 22:16| 
 |
Rispondi al commento

Niente più parole, solo sempre più inca....o di essere inca....o. Non se ne può più. In galera tutti gli amministratori locali e nazionali che derubano i contribuenti con raggiri truffaldini e ladrocini vari. BASTA, BASTA, BASTA.

Emilio Risari 10.06.15 21:29| 
 |
Rispondi al commento

Voglio ringraziare Beppe Grillo che subito dopo le votazioni per il Comune impedì ai nostri consiglieri di collaborare con la giunta Marino che si stava costituendo, a dispetto della votazione che era stata fatta in rete e alla quale anche io avevo dato parere favorevole...
GRAZIE BEPPE, senza la tua intuizione avremmo rischiato di essere coinvolti in questo schifo!

Egidio Pozzi, Roma Commentatore certificato 10.06.15 19:47| 
 |
Rispondi al commento

Truffa da centinaia di milioni di euro con i biglietti clonati all'ATAC che vede coinvolti politici del PD e del PDL...nessuno ne parla...
leggetevi quest'articolo...nessuno paga e tutto viene insabbiato....nessuna domanda x Marino!!

http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-it/2014/11/21/news/lo_scandalo_atac_un_anno_dopo-99444581/

arnone e., napoli Commentatore certificato 10.06.15 18:43| 
 |
Rispondi al commento

La pagina Wikipedia su Mafia capitale è in procedura di cancellazione semplificata (dopo 7 giorni viene cancellata tacitamente) a meno che qualcuno, avente i requisiti di apertura necessari, apra una nuova discussione, motivandola, presso questa pagina:

http://it.wikipedia.org/w/inde...§ion=new&preload=template:consensuale&editintro=template:notecancellazione2

Serve qualcuno che abbia i requisiti minimi necessari e che quindi:
- sia un utente registrato con almeno 50 edit compiuti prima dell'avvio della procedura semplificata;
- abbia compiuto il suo primo edit almeno 30 giorni prima dell'avvio della procedura semplificata.

La procedura semplificata scade alle 23.59 del giorno 12 giugno 2015...

Matteo A., Cuneo Commentatore certificato 10.06.15 16:19| 
 |
Rispondi al commento

INTANTO "mafia capitale" DI WIKIPEDIA ME LO SONO SALVATO NEL MIO ARCHIVIO ... CHE SE SCOMPARE PUO' RIAPPARIRE DALLA PORTA DI SERVIZIO ...

DIPOI FACCIAMO TUTTI IL POSSIBILE AFFINCHE' NON VENGA TOLTO DA WIKIPEDIA!!!

Francesco. Folchi.., AmoR Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 10.06.15 14:58| 
 |
Rispondi al commento

INTANTO "mafia capitale" DI WIKIPEDIA ME LO SONO SALVATO NEL MIO ARCHIVIO ... CHE SE SCOMPARE PUO' RIAPPARIRE DALLA PORTA DI SERVIZIO ...

DIPO FACCIAMO TUTTI IL POSSIBILE AFFINCHE' NON VENGA TOLTO DA WIKIPEDIA!!!

Francesco. Folchi.., AmoR Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 10.06.15 14:58| 
 |
Rispondi al commento

Stanno cercando di cancellare la pagina Wikipedia su Mafia Capitale:
http://it.wikipedia.org/wiki/Mafia_Capitale
Leggetela, condividetela sui social, DIFENDETELA!

Matteo A., Cuneo Commentatore certificato 10.06.15 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Gli italiani sono allucinanti.

Il PD al 32% fa sembrare come se tale percentuale di italiani fossero o corrotti o corruttori o mafiosi ... O imbecilli.

Veramente esaltante come immagine.


Inoltre, nella situazione italiana, che è tutto fuorchè normale, trovare attivisti a cinque stelle che cercano il fumo della pippa scoraggia un po.

Fortunatamente poi si notano la maggior parte degli attivisti che, lungi dall'aver messo a riposo il proprio cervello, si danno da fare per appoggiare oppure criticare COSTRUTTIVAMENTE lo stesso M5S.

Forza e coraggio che c'è ancora STRADA DA FARE.

Francesco. Folchi.., AmoR Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 10.06.15 14:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CAPORETTO 2008+7
Tramonti a Nordest

(Quando si parte per la guerra? 077)


L'ONESTÀ TORNERÀ DI MODA .


Arrestate il senatore Azzollini (Ncd) .

Trani, il crac della clinica vaticana: presi in 10, anche due suore .

-----------------


Grazie Beppe .


È grazie M5S .


E grazie anche a chi sta Liberando l'Italia .


Di fronte a tutto questo marciume .


Siete l'unica speranza che ci rimane .


.

epe pepe 10.06.15 13:26| 
 |
Rispondi al commento

Che Marino non sia adeguato per amministrare Roma è più che evidente.
Ma ammettiamo che si dimetta o che il consiglio venga sciolto.
Che si fa? Si candida un nostro tramite le votazioni online? Lo mandiamo contro i pezzi da 90 (non mi esprimo come vorrei) degli altri partiti?
Cioè, noi, mai candideremo una persona ormai nota, magari scelta tra gli eletti in regione, comune e parlamento con votazioni tra di loro?
Guardate che i miracoli di Livorno, Parma ecc. non è proprio così semplice che si verifichino.
E le elezioni avvengono dopo 5 anni.
Nel nostro regolamento c'è da cambiare qualcosa a mio avviso. Per la democrazia diretta ci vuole ancora troppo tempo. Un po' come ne è passato dall'invenzione della ruota a quella dell'automobile.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.06.15 13:16| 
 |
Rispondi al commento

Carpe diem!

Ancora una volta nuoterò contro corrente.

Ascoltando ieri Fico da Floris, che ribadiva le regole sulle candidature all'interno del M5S, pur rispettando la coerenza delle impostazioni prese, non posso che ritenerle un suicidio politico.

Mettiamo il caso che in autunno si vada al voto nella Regione Campania e al Comune di Roma, cosa deciderà di fare il M5S?
Invece di candidare rispettivamente Di Maio e Di Battista, vorrà proseguire con l'iter normale lasciato a pochi intimi in rete?
Se ancora una volta si deciderà di non cogliere l'attimo, tutte le motivazioni adottate, finiranno per apparire incomprensibili, se non addirittura masochistiche.

gianfranco chiarello 10.06.15 13:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Complimenti a DiBattista ieri sera con la Gruber, però c'è un punto nei discorsi che hai fatto sbagli , ed è quello, che non dovete fare i preziosi sulle vostre uscite televisive apparendo poche volte agli schermi tv, c'è una grande fascia di italiani che hanno bisogno di vedervi spesso e continuamente dato che se volete allargare l'attenzione a molte persone disinformate su quello che volete fare, questa è la maniera più efficace, e non stare solo al governo nelle vostre lotte a ROMA , abbiamo bisogno anche di nuove preferenze. Anche se per voi è tutto banale e scontato su quello che fate, questo non vale per il raggiungimento di nuove preferenze. ABBIAMO BISOGNO DI UNA NUOVA STRATEGIA CHE CI PORTA AD UNA CRESCITA come ha fatto Salvini per un partito che non vale nulla

giovanni.p 10.06.15 13:03| 
 |
Rispondi al commento

Il PD è al 32 per cento , a sentire Pagnoncelli , ma bisogna prendere queste cifre con beneficio di inventario , non prendere per oro colato tutto quello che i media ci ammanniscono . Mentire sulle percentuali è una sciocchezza rispetto a ciò che la sinistra ci ha fatto da più di vent'anni : uso politico di magistrati compiacenti , stravolgimento delle leggi e regole , colpi di stato e tante altre amenità . Da quello che si vede e si sente il PD dovrebbe stare al 4-5 per cento e noi al 50-70 ! Vogliamo farlo noi un vero sondaggio ?!!!

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 10.06.15 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Marino potra' anche essere onesto, ma non e' sufficiente per governare una citta' disastrata come Roma. Ci vogliono le palle, cioe' coraggio, determinazione, idee chiare e la volonta' di realizzarle a qualsiasi costo. Non e' il caso dell'attuale sindaco e percio' e' opportuno che si dimetta per andare a nuove elezioni in modo che siano i cittadini a scegliere da chi essere governati.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.06.15 12:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La POLITICA fatta seriamente !

Nel Comune di Laives ( Bolzano), con 17.606 abitanti, ha vinto le Elezioni comunali una lista civica.
Il M5S ha preso due Consiglieri e si è “alleato” con il Sindaco Christian Bianchi che ha accettato di portare avanti il PROGRAMMA presentato dal M5S !

Questa è la dimostrazione che il M5S è sempre disposto al confronto ed all’appoggio purché si parli di programmi e non di poltrone.

Naturalmente verrà votata la fiducia al Sindaco che verrà però tolta “nel caso non mantenesse l’impegno preso con la popolazione e gli elettori”.
Tutto avallato dai vertici nazionali del M5S .
http://www.huffingtonpost.it/2015/06/08/alleanza-m5s-centrodestra_n_7536240.html

Vincenzo Matteucci 10.06.15 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Cosa è un sindaco ? Il capo di una città che provvede alla amministrazione e " controllo " ! Dunque sotto qualsiasi aspetto lo si veda Marino è quantomeno incapace . Ha disatteso le sue precise responsabilità e , se vogliamo usare parole importanti in casi come questo : " Non poteva non sapere ! "

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 10.06.15 12:22| 
 |
Rispondi al commento

Il PD continua con la balla che Marino stia facendo da argine alla mafia perche avrebbe aperto gli archivi del comune di Roma alla guardia di finanza .UNA BALLA del tipo "CHIUDERE LA STAlLA DOPO CHE I BUOI SONO SCAPPATI"In effetti la tempistica è molto diversa. Il 2 dicembre partono i primi arresti di mafia capitale che coinvolge Il Pd .Il 10 dicembre ovvero una settimana dopo gli arresti marino va dal capo della procura di Roma Giuseppe Pignatone per consegnare alcuni documenti del Campidoglio ritenuti utili alle indagini su Mafia Capitale che sono ora all'esame dei pm.Tutto è stato cosi spontaneo ,secondo il PD ma dimenticano che qualche giorno prima era sparito un personal computer il cui archivio conterrebbe dicono gli inquirenti dati sugli appalti molto riservati ed importanti per l'nchiesta


BRAVI RAGAZZI!!!! AVANTI COSI' ,FINALMENTE LA GENTE COMINCIA A CAPIRE CHE IL M5S STA FACENDO SUL SERIO CON L'ESEMPIO E NON LE CHIACCHIERE....UN GRAZIE A DI BATTISTA E DI MAIO SOPRATTUTTO CHE CON I LORO INTERVENTI IN TV FANNO CAPIRE A MOLTE ALTRE PERSONE CHE NON VANNO IN RETE, COSA SIGNIFICHI ESSERE "ONESTI"....

daniela c 10.06.15 11:29| 
 |
Rispondi al commento

Non molleranno mai, hanno troppi interessi e "mani in pasta". Gli unici che possono convincerli sono solo i Carabinieri portandoseli via. Un GRAZIE ENORME a tutto il popolo del MoVimento che almeno ci prova. Continuate così. Sempre e solo M5S

Franco R, Aulla (MS) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 10.06.15 11:20| 
 |
Rispondi al commento

x Manuela B.
grazie del suggerimento ^_^
scriverò senz’altro una mail anche a Di Battista, se e non appena Di Maio vorrà rispondere, magari pubblicamente, a quella che gli ho inviato il 09/11/2014 alle ore 11,25 relativa alla sua affermazione: “Non lo so quale può essere un luogo per confrontarci”

,,,,,,,,,,,,,

x Eposmail ; Folchi.. &C.
non amo mettere etichette alle idee e neppure polemizzare, posto semplicemente le critiche che, dal mio punto di vista, sono utili per un percorso trasparente e coerente...
e poi vado dove mi pare, non dove qualcuno vorrebbe mandarmi.

...il mio nome ...c’era una volta... poi non c’è più :)

https://youtu.be/ygiHfNMwpdI

casalinga voghera Commentatore certificato 10.06.15 11:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un particolare ringraziamento allo STAFF!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.06.15 11:12| 
 |
Rispondi al commento

Cerco di analizzare l’azione Marino e prima ancora l’azione Teo.
Dunque Teo candida Marino a Sindaco di Roma per quale motivo?
Vediamo:
1-Per levarselo dai coglioni?
2-Per rottamare il vecchio PD?
3-Per denunciare l’operato Alemagno?
4-Per inserire in Roma un ex Democristiano?
Se è vero che è andato in Roma per denunciare(magistratura all’opera sembra per azione di Mariino,allora hanno sbagliato perché invece di Alemagno hanno colpito il PD!
Allora se questo è il risultato il Delfino di Berlusconi è riuscito nel suo intento…distruggere il PD e la sinistra.
Ed allora ecco che il PD è diventato Democristiano…il contrario dei piani che si era prefisso lo stesso PD all’atto della sua creazione.
E i compagni ci sono cascati come peri!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.06.15 10:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perche` in Italia c'e` sempre questo abbandono del territorio pubblico?
Perche` i politici di professione hanno, da sempre, pensato solo al proprio partito, alla propria carriera, alla propria poltrona e al proprio potere e tutto cio` che non serviva a loro e` stato ignorato, o usato solo come propaganda, un efficace richiamo per la "selvaggina" italiana.

Italo Pelizzola Commentatore certificato 10.06.15 10:56| 
 |
Rispondi al commento

sentire Alfano fa davvero andare in depressione. basterebbe immaginare cosa succede se arriva un milione o più di migranti che certamente arrivano se non si fa qualcosa. Ma poi, gli altri paesi europei che non li accettano, non ci insegnano niente?

francesco di matteo 10.06.15 10:55| 
 |
Rispondi al commento

Credo che finalmente,andando più spesso in TV,gli italiani abbiano capito che "noi non ci alleiamo con i partiti,ma votiamo le buone leggi che vanno a favore dei cittadini!
E adesso, cari trolloni di merda, andate pure a fare in culo!
ps: ieri sera gli italiani si sono fatti una spanciata di 5 stelle!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.06.15 10:45| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno blog e qui caffè a 5 stelle!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 10.06.15 10:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cerchiamo di andare oltre le idee personali per favore.

Il Movimento NON DEVE ESSERE NE DI DESTRA NE DI SINISTRA!

Ciò vuol dire che se un sindaco o chiunque di altri partiti fanno loro il/i nostro/i programmi, SIAMO LIBERI (NON ESSENDO NE DI DESTRA NE DI SINISTRA) di allearci con chiunque, appunto.

Come ha detto giustamente Manuela B. nel sottocommento di Icasnero, NOI CI ALLEIAMO COL NOSTRO PROGRAMMA SE ALTRE FORZE LO ADOTTANO ... Non con altre forze politiche.
Di fatti se tale impegno non verrà poi mantenuto, tali giunte (eventuali governi) cadrebbero dall'oggi al domani ...

NE DESTRA NE SINISTRA ... FEDELI SOLO AI PROGRAMMI DEL MOVIMENTO 5 STELLE!!!

Francesco. Folchi.., AmoR Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 10.06.15 10:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

cari parlamentari 5stelle perche non vi battete per questa proposta di legge o Referendum
sinceramente io penso che pubblico e privato non devono intersegarsi all'interno della giornata lavorativa di un dipendente sanitario. Un medico deve decidere se fornire prestazioni private o pubbliche, troppo spesso dallo stesso medico si viene invitati in studi privati per evitare code oppure altro.
Privato e pubblico devono separarsi anche nei finanziamenti, non è corretto che parte dei finanziamenti pubblici vadano per aziende private, le quali hanno anche la possibilità di scegliere se fornire oppure no un servizio, in base al fatto se lo stesso genera oppure no un utile..... cosa che il pubblico non può fare.

Quindi la mia proposta sarebbe:

1) Separazione delle carriere tra pubblico e privato
2) Blocco dei finanziamenti pubblici per le strutture private
3) Turnazione e prolungamento delle attività ambulatoriali nelle strutture pubbliche dalle 8:00 alle 22:00 ( significa abbattimento tempi d'attesa, aumento dell'occupazione, ottimizzazione del servizio)

robeto lillz 10.06.15 10:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E così Oc.Cu.Py.Pa.Lc.O , qui rappresentati dalla casalinga di voghera, mettono in discussione TUTTO il Movimento 5 Stelle perchè non hanno ricevuto risposte su come ci si certifica, o meglio su chi certifica, su chi è lo staff, se Beppe e Casaleggio decidono tutto loro ecc. ecc. ecc.

In effetti, relativamente i partiti tradizionali, relativamente la crisi, riguardo le ruberie di questo paese, confrontando con l'impegno politico dei nostri rappresentanti e di tutti gli attivisti, relativamente le difficoltà che i nostri parlamentari e senatori hanno diuturnamente ... è vero, rispondere a quattro EX-ATTIVISTI che fanno di tutto per mettere in cattiva luce il Movimento 5 Stelle è la cosa più importante che i vari Di Battista, Di Maio debbono assolvere per chetare tali (vanitosi) individui (Ma come NON RISPONDI A ME ... IO SONO IL NOTO STO CA22o D'ITALIA!!) ... Che se non sono del PD ... appaiono COME FOSSERO altamente collusi ... Basta vedere il video proposto dalla casalinga sopra ...

Non siete ne i primi e (purtroppo) non sarete nemmeno gli ultimi.

P.S.: sulla cattiva democraticità del movimento oramai s'è detto di tutto.
Ben felice di non essere considerato democratico perchè non do retta e non ci alleiamo con gli altri partiti o con coloro che li sorreggono per lotro meri e a volte ZOZZI interessi ...
IL MOVIMENTO 5 STELLE E' DIVERSO!!

Mettetevelo arind' 'e cervell'!!!

Blog vaff.anculo e buongiorno contemporaneamente.

(ognuno si prenda il saluto che merita ...)

^_^

Francesco. Folchi.., AmoR Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 10.06.15 10:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno, scrivo solo due cose.
Primo; i consiglieri di oposuzione a cui la legge demanda il compito di controllare e vigilare l'operato della maggioranza, cosa hanno fatto quando governava Alemanno?
Non si sentono un po' responsabili nel non aver visto nulla?

Mi domando cosa facevano come consiglieri.......
Parlo con cognizione di causa essendi ststo consigliere du minoranza di un piccolo comune del Lazio.....i cinsiglieri possono chiedere qualsiasi atto (delibere di giunta, impegni di soesa etc) per non parkare del del collegio dei revisori dei conti fino al segretario comunale, che è un funzionario dello Stato.
Nessuno si è accorto di niente ????
Ha ragione la cittadina portavoce Lombardi che mi sento in dovere di parafrasare, i consiglieri di opposizione di Alemanno ( PD in prima fila, seguito dagli altri) "o ci sono o sono collusi " e comunque incapaci di svolgere il proprio ruolo; perché ridargli la fiducia???
Secondo; questa volta, per ottenere un risultato che sono certo,porterà davvero l'onestà e la competenza VERA , bisogna candidare un cittadino " conosciuto".
A mio modesto avviso la candidatura di Di Battista , (previo consulto in rete), porterebbe davvero il Movimento a governare una grande e bellissima città.
Roma se lo merita.

gianfranco m. Commentatore certificato 10.06.15 10:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'onestà, l'impegno e la trasparenza alla fine pagano...

http://www.orizzontescuola.it/news/docenti-non-votano-pi-pd-passano-al-movimento-5-stelle-risultati-del-nostro-sondaggio

:)

Patroclo F., Firenze Commentatore certificato 10.06.15 10:01| 
 |
Rispondi al commento

http://m.abruzzo24ore.tv/news/Gli-Italiani-non-si-Fidano-della-Sanita-Pubblica-ecco-Perche/158562.htm

O T
Sono gli stessi medici che " consigliano" di utilizzare strutture esterne a quelle " statali"..Tra destra & sinistra hanno fatto a pezzi la sanità pubblica..Il loro modello e` quello amerikano..se c'hai i soldi campi altrimenti ti lasciano crepare senza muovere un dito..la sanità pubblica deve servire solo per lucrarci con i loro noti intrallazzi..un serbatoio di soldi e clientele da usare sempre a loro disposizione..a disposizione di loro farabutti..

Incasnero 10.06.15 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Scusate l'OT.
Oggi Putin è in Italia: non sarebbe il caso di incontrarlo e dirgli che non tutti gli Italiani sono dei viscidi servi, e che c'è una forza politica, il M5S, che è cosciente degli intrighi di USA e UE (e suoi derivati) per inquinare la politica e per mistificare le informazioni....?
Vedi crisi Ukraina, ISIS, migranti in fuga verso l'Italia, etc.
PS.: Salvini a Mosca ha già pubblicizzato sè stesso e ha pure ricevuto applausi dalla Duma. Prepariamo noi piuttosto i Russi a interloquire con gli Italiani veri, il M5S, quelli che prima o poi governeranno e dovranno assumere posizione e dignità in ambito internazionale.

Carlo S., Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 10.06.15 09:39| 
 |
Rispondi al commento

La cosa ridicola è la nascita e morte immediata di partitini , soprattutto di sinistra , che hanno il compito sia di rompere o kollioni al M5S e sia di mettere a posto le coscienze di coloro i quali hanno votato a sinistra del partito comunista cinese e poteve opevavio a povto votondo.
Vale anche per i destrorsi.

john f. 10.06.15 08:46| 
 |
Rispondi al commento

Buenos Dias!

https://www.youtube.com/watch?v=GWqD7GyJBVM

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 10.06.15 07:42| 
 |
Rispondi al commento

SIETE RIUSCITI A FARVI PASSARE A SINISTRA ANCHE DA ZANETTI ?
HAI CAPITO BENE ?

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 10.06.15 04:58| 
 |
Rispondi al commento

ascolta LANDINI
se quel troglodita di sottospecie di sindacalista che hai mandato a ballaro' ieri sera non lo rimetti dentro al gabbione dov'era, ti perdi anche la credibilita' che secondo me , ti dovrebbe essere riconosciuta , DOVRESTI SAPERLO TE CHE I LAVORATORI SONO LAVORATORI - TE DOVRESTI SAPERE COME GIRA IN ITALIA ? O NO ? OPPURE DOBBIAMO ESSERE DI FRONTE AL FATTO CHE DOBBIAMO FARE LA LOTTA DEI POVERI CONTRO I PIU' POVERI?
NON SO SE HAI CAPITO BENE

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 10.06.15 04:53| 
 |
Rispondi al commento

cafferino notturno a 5 stelle qui amici!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 10.06.15 01:51| 
 |
Rispondi al commento

Stavo per scrivervi per dirvi di non battere troppo sul tema che il M5S non è mai stato implicato in nessuno scandalo politico perché potrebbe sempre capitare che qualcuno dei nostri prima o poi sia colto con “le mani nella marmellata” ed anzi che si farà di tutto, da parte degli altri partiti e la stampa del sistema faranno di tutto per pizzicarci su qualche argomento in qualche parte d’Italia.
E per questo sarebbe meglio battere sul fatto che il M5S, con i suoi regolamenti interni e la sua linea rigida anche sulle tanto contestate espulsioni, ha in sé gli anticorpi per limitare al massimo il rischio della corruzione al proprio interno.
Ebbene, il meraviglioso Alessandro Di Battista ha subito prevenuto affermando alla trasmissione di Lilly Gruber di martedì giugno proprio quanto da me auspicato, richiamando appunto le regole interne circa la nomina di candidati incensurati e con dei curricula assolutamente irreprensibili: cosa che probabilmente sarebbe bene che tutti gli altri partiti adottassero, piuttosto che candidare gli ineleggibili e gli impresentabili.

Luigi De Romanis 10.06.15 01:50| 
 |
Rispondi al commento

beh si è fatto tardi

buona notte ai monelli del blog

old dog 10.06.15 00:46| 
 |
Rispondi al commento

Alessandro Di Battista,
mi complimento per il suo intervento dalla Gruber.
Se vuole farmi sapere come ha portato avanti la questione del:
“guarda una volta scrivimi e ti rispondo perché purtroppo c’ho il treno che me parte”
https://youtu.be/LJRd3XwZyYM
sarei lieta di considerarla nuovamente un mio Portavoce.
Grazie.

casalinga voghera Commentatore certificato 10.06.15 00:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e bravo Roberto Fico da Floris

M***** onestà coerenza credibilità

old dog 10.06.15 00:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come orfini anche romano sta attuando quello che era prevedibile : ti schizzo di mer@a così siamo tutti uguali. Bene così è il segnale che sono terrorizzati da 5★. (A porta a porta right now)

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 09.06.15 23:55| 
 |
Rispondi al commento

http://www.altoadige5stelle.it/

Alleanza 5S destra..

Incasnero 09.06.15 23:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA POLITICA ITALIANA CHE VERGOGNA!
TANGENTI SUL MOSE
AUTOSTRADE CHE CROLLANO " VEDI QUELLA IN CALABRIA, IN SICILIA,E IN SARDEGNA"
TANGENTI NEI LAVORI DI ISCHIA " D'ALEMA DICE. NON HO PRESO TANGENTI HO SOLO VENDUTO 10.000 BOTTSCLE DI VINO ALLA COOPERATIVA ROSSA INDAGATA"
MAFIA CAPITALE - INQUISITI AMMINISTRATORI E POLITICI DI MOLTI PARTITI FACENTI PARTE DEL COMUNE DI ROMA.
GOVERNO STROZZINO CHE DISSANGUA I CITTADINI CON TASSE ASSURDE E STROZZINE - IRPEF - ADDIZIONALE COMUNALE E REGIONALE - TASI- IMU - IRAP - IVA - " INSOMMA GLI ITALIANI SONO IL POPOLO PIU' TASSATO D'EUROPA"
IMMIGRATI?? E' UNA FONTE DI GUADAGNO PER TANTI POLITICI DISONESTI CHE SI RIEMPIONO LE TASCHE PENSANDO SOLO AI CLANDESTINI E ZINGARI, DEGLI ITALIANI SE NE FREGANO, "SUI DISOCCUPATI, GLI ESODATI,I CASSINTEGRATI NUN SE MAGNA E PERCIO' SE NE FREGANO" .
E LORO I POLITICI?? BE A LORO STIPENDI MILIONARI, PRIVILEGI ASSURDI, RIMBORSI SPESE - SUI TELEFONINI, SUGLI AFFITTI, SUI TRASPORTI,VITALIZI, MOLTEPLICI INCARICHI,AUTO BLU, E PERFINO RIMBORSI SULLE CURE MEDICHE E PERFINO SUI PARRUCCHIERI, OLTRE CHE ALLE CURE TERMICHE E MASSAGI.
POLITICI SIETE LA ROVINA E LA VERGOGNA D'ITALIA. FATE VERAMENTE SCHIFO.
GLI UNICI CHE STANNO DIMOSTRANDO DI INTERESSARSI DEI PROBLEMI DELLA POPOLAZIONE E HANNO UN COMPORTAMENTO ONESTO SONO I RAPPRESENTANTI DEL MOVIMENTO 5 STELLE. INFATTI QUANDO IN PARLAMENTO CITANO LA PAROLE ONESTA' VENGONO ESTROMESSI DALL'AULA PARLAMENTARE E SOSPESI PER DIVERSESEDUTE.
PERCHE'?? PERCHE' PER MOLTI POLITICI CHE OCCUPANO QUELLE POLTRONE DISONESTAMENTE DA DECINE DI ANNI LA PAROLA ONESTA' E' E' UN INSULTO.
SCUSATE MA MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO PER COLPA DELLA DISONESTA' POLITICA CHE STA' PORTANDO MIGLIAIAI DI FAMIGLIE ITALIANE ALLA POVERTA'.
CHE VERGOGNA , CHE SCHIFO, POLITICI SIETE LA VERGOGNA D'ITALIA

gian.gutti 09.06.15 23:23| 
 |
Rispondi al commento

INUTILE NEGARLO....CON IL MESSIA RITORNATO SULLA TERRA PASSANDO DALLA TOSCANA...SI E' CHIUSO UN CERCHIO MAGICO......DE LUCA IN CAMPANIA....MARINO E ZINGARETTI A ROMA......PROVENZANO AGLI "AFFARI INTERNI"...TOTO' REINA AL COLLE....IL BULLETTO TOSCANO TRAVESTITO DA MESSIA NOMINATO PREMIER......CHE PAESE FANTASTICO L'ITALIA......FANTASTICO.....

fabio S., roma Commentatore certificato 09.06.15 23:19| 
 |
Rispondi al commento

E comunque chi assurge latri e corotti, nun è vittima ma comprice

frugantino 09.06.15 23:18| 
 |
Rispondi al commento

Putti latri e politici spenneno li schei dell'antri, tutti e tre li devi controllà

frugantino 09.06.15 23:06| 
 |
Rispondi al commento

HO VISTO ORFINI PIANGERE PERCHE GLI HANNO TOLTO LA PLAYSTATION.....

aniello r., milano Commentatore certificato 09.06.15 23:02| 
 |
Rispondi al commento

Landini, meglio che continui a fare il sindacario, sennò fai la fine di ingoia e di ziprax supposte e ci rompi solo i marroni.

john f. 09.06.15 23:00| 
 |
Rispondi al commento

DOPO QUESTO ENNESIMO SCANDALO DI MAFIA/CAPITALE, DOPO IL MOSE, DOPO L'EXPO'...E' ORMAI CHIARO CHE CI SIA UNA REALEASSOCIAZIONE A DELINQUERE TRA LA MAGGIORANZA DEI GIORNALISTI ITALIANI ED I POLITICI MAFIOSI CHE A TURNO RISIEDONO NELLE POLTRONE DEL GOVERNO......LA PROVA E' "IL TEMPO"....QUANDO LA MAGISTRATURA O LA G.F. COMINCIA AD INDAGARE,E MANDA GLI AVVISI....I GIORNALI LASCIANO SEMPRE QUALCHE SETTIMANA DI TEMPO AI POLITICI INDAGATI PRIMA DI INTERVISTARLI IN TV....PERCHE' GLI DANNO TEMPO DI TROVARE LA FAVOLETTA PIU' VERITIERA POSSIBILE PER DIFENDERSI....ENNESIMA PROVA QUELLA APPENA DI STASERA CON MARINO INTERVISTATO SU LA7 CHE SI ARRAMPICAVA SUGLI SPECCHI, DA PERFETTO CAMALEONTE, PER DIRE AI TELESPETTATORI CHE ESISTEREBBE UN PD "ROMANO"...ED UN PD "ONESTO"........NON POSSO NEGARE CHE ALLA FINE DELL'INTERVISTA SONO ANDATO IN BAGNO A VOMITARE....E' STATO TROPPO.....

fabio S., roma Commentatore certificato 09.06.15 22:54| 
 |
Rispondi al commento

Sorrentino , fatti sto antro filme: La Grande Monnezza.

john f. 09.06.15 22:54| 
 |
Rispondi al commento

EMILIANO ZAPATA a ballarò, ha praticamente consigliato IL PD di dialogare e seguire la strada dei 5 STELLE, piuttosto di perdersi in altre strade...come stà avvenendo adesso.
L'hai capita EMILIANO ...

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 09.06.15 22:50| 
 |
Rispondi al commento

DOVE LO STATO LATITA... LA MAFIA GOVERNA!!

aniello r., milano Commentatore certificato 09.06.15 22:45| 
 |
Rispondi al commento

DOVE LO STATO LATITA.... LA MAFIA GOVERNA!!!!

aniello r., milano Commentatore certificato 09.06.15 22:42| 
 |
Rispondi al commento

..Lo vediiiii, ecco Marinoooo:
'o sai che c'èèèè? se rubbaaaaa,
pijamooooce n' miliardino
quant'abbondanza c'èèèèè;
Appresso, vi è Carminatiiii
che 'i sordi l'ha rubbatiiiiii
su, viett'a divertiìììììì'
Marììììì, Marìììììì....


(corpa der vino de n'alunno mio: 'mmazza, che vino....)

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.06.15 22:05| 
 |
Rispondi al commento

Buzzi : se apro bocca io cade il governo.

Prestatemelo una ventina di minuti e per farlo tacere dovrete imbavagliarlo

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 09.06.15 22:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E adesso alcuni sassolini da togliersi sul finanziamento pubblico ai partiti!
"lo abbiamo abolito"....falsi come giuda!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.06.15 21:57| 
 |
Rispondi al commento

Il comportamento gestuale di Marino oggi in Campidoglio, è indegno!

gianfranco chiarello 09.06.15 21:44| 
 |
Rispondi al commento

...Quello che si è ben capito dalle ultime
regionali è che il tessuto sociale italiano
"è bello che andato a male", lo si evince da
i risultati...

...C'è ancora chi vota la "mummia-papi" e la
"ruspa-lega-selvaggia", nel mentre lo scarto
di ciò che fu il partito di Berlinguer vaga
ovunque raspando voti di qualsivoglia prove=
nienza...Meglio se oscura...!

...La situazione del Paese è talmente dramma=
tica che il Movimento 5 Stelle avrebbe dovuto
ricevere, per i valori di cui è portatore una
percentuale di voti superiori...Ed invece no!
Fermi sul nostro zoccolo duro...

...E quel 50% che non ha votato, non lo sa che
c'è il nostro Movimento ? E se lo sa, cosa ha
capito del M5S ?

...Ma evidentemente se non ha capito o se non
vuol capire.....Difficilmente, forse, potremo
recuperarlo !

Maurizio Tesei

maurizio tesei, catania Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 09.06.15 21:31| 
 |
Rispondi al commento

Sulla 7 ci sarà indovinate chi?
Si lui Monti l'artefice della Frignero...si parlerà delle pensioni.
Ho girano su ballarò...perchè senz'altro si giustificherà dicendo...il momento era grave e dovevamo abbassare lo sopread,eravamo sul baratro....azzo...ste belinate non le voglio più sentire...che vadino a fare in culo!
Floris non sapevi chi invitare?
Ci ricorederem....il giorno prima di essere insigniro Pre.del Coniglio fu nominato dal Re senatore a Vita!
Unico paese al mondo per le nomine per meriti...de che poi non si sa!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.06.15 21:27| 
 |
Rispondi al commento

Inno alla civiltà.

Negli uomini delle Istituzioni dovrebbe essere innato il senso civico.

Ho qualche dubbio che nel Sindaco di Roma ve ne siano tracce.

Ma tuttavia nel cittadino Marino sono sicuro che di queste tracce ve ne siano a sufficienza.

Non faccio alcuna fatica a pensare che lui si sentirebbe enormemente deluso, se fosse in questo contesto un semplice cittadino romano.

Chiederebbe a gran voce le dimissioni della giunta comunale.

Esattamente come fanno ora i cittadini di Roma.

Ma di tale atteggiamento, che cambia a seconda del ruolo che si ricopre, non ne possiamo proprio più.

Non molliamo questa battaglia fino alla fine.

Essere cittadini sempre.

E' questo il vero senso civico.

emanuele c., Torino Commentatore certificato 09.06.15 21:25| 
 |
Rispondi al commento

1-0 per Diba ! canotto sgonfiato , semplice , diretto , concetti chiari,

2-0 con ballaro'? Apoteosiiiiiiiiiiiii

Mirko V., Solofra (Av) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 09.06.15 21:21| 
 |
Rispondi al commento

Un BRAVO a Di Battista per il suo intervento dalla Gruber; abbiamo persone pronte, mature e preparate per governare.
Grazie
Carlo

Carlo D'Ottone, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.06.15 21:21| 
 |
Rispondi al commento

Su la7 Battista VS Gruber........Battista STRA-OR-DI-NA-RIO!!!
La Gruber ci ha provato in tutti i modi a metterlo in difficoltà, ma, purtroppo per lei, non c'è riuscita.
Ottimo Battista, Grande M5S, avanti tutta.

Stefano Pituello 09.06.15 21:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Allora DIBBA dalla gommista...si è spiegato un pochino...eh ?

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 09.06.15 21:15| 
 |
Rispondi al commento

Anche questa sera...il canotto si è sgonfiato!
Azzo..... come si fa a galleggiare!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.06.15 21:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Esponente del PD DENUNCIA la Galassia "Via Lattea".
Di fatti la costellazione di Cassiopea ha cinque stelle.

"Perchè non sei o non 4?" si è chiesto l'esponente del PD?
Quelle cinque stelle che zigzagano nel firmamento di notte sono una chiara violazione della parcondicio intergalattica.
Il Movimento 5 Stelle ne ha fatta un'altra delle sue! ha tuonato beccamortorfini. Sciono sciempre i scioliti scicorretti ... chiocciava la serracchiani, gnè gnè gnè gnè gnè si faceva risentire la pina ... che fa picierno di cognome.
L'innominabile, ma ebete, di Firenze, dal conto suo, sta pensando come spegnere una delle 5 Stelle per riportare le cose nel normale alveo delle cose ... Magari con l'aiuto del papa per intercessione dei santi o del Signore direttamente ... dipendentemente da chi sarà libero per il servizio richiesto ...

Domani titoloni su tutti i giornali per informarci con questa notiziona.

§ § § § §

Ma Piddini ... invece di attaccarvi al fumo della pippa ... Attaccarvi al ca22o no è?

Francesco. Folchi.., AmoR Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 09.06.15 21:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' inutile farsi illusioni, perchè tutti sappiamo che di casi simili a mafiacapitale, se ne trovano a bizzeffe su tutto il territorio nazionale.

Bene tutte le denunce e le manifestazioni che il M5S sta portando avanti, ma adesso si deve andare in profondità nella lotta alla corruzione.
Se non vogliamo che tutte queste vicende di corruzione, si perdano (ancora una volta) nel tempo delle lungaggini giudiziarie, gli Eletti del M5S dovranno presentare al più presto una proposta di Riforma della Giustizia, che proponga la drastica riduzione delle Leggi/Norme ad oggi in vigore nei nostri Codici (da 150.000 a meno di 10.000).

Fino a quando avrò la forza per farlo, io ribadirò questa proposta (anche in questo blog), perchè la ritengo, insieme alla Democrazia Diretta, le uniche e prioritarie soluzioni valide da adottare.
Non sono un tipo che si arrende facilmente, e quando credo in qualcosa, non mi faccio intimidire da nessuno.
Magari qualcuno mi prenderà ancora di mira, o mi ripeterà che sono fissato, esattamente com'è accaduto quando accusavo (prima che venisse fuori lo scandalo di mafiacapitale) le Coop. Rosse e tutto il mondo della cooperazione, ma se le mie opinioni sono sbagliate, sarò grato a chiunque voglia mettermi sulla strada giusta.


gianfranco chiarello 09.06.15 21:05| 
 |
Rispondi al commento

Se Di Battista andasse in TV tutte le sere, alle prossime elezioni sarebbe un plebiscito!

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 09.06.15 20:57| 
 |
Rispondi al commento

http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2015/06/08/roma-polemiche-per-logo-auto-car-sharing_Po62ASLLVAft1RwvwsXztJ.html?refresh_ce

Al PD non resta altro che attaccarsi al...taxi

Incasnero 09.06.15 20:53| 
 |
Rispondi al commento

Di Battista è da abbracciare...

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 09.06.15 20:47| 
 |
Rispondi al commento

Di Battista dalla comunista su La7

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 09.06.15 20:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonasera Max

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 09.06.15 20:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Oreste, buona serata anche a te.

Sai dirmi se la Frignero è sempre fra noi?

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 09.06.15 20:30| 
 |
Rispondi al commento

C'è solo da vergognarsi per votare PD.
Mi sono reso conto che i piddioti diventeranno tutti democristiani...ecco perchè stanno rubando a pine mani.
Finchè ci sarà denaro e tasse...continueranno a rubare!
Maiali!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.06.15 20:20| 
 |
Rispondi al commento

Nuova grana per Renzi: il gip non vuole archiviare l'inchiesta su suo padre.
Si mette male per Matteo Renzi. La procura aveva chiesto l'archiviazione per la vicenda del papà Tiziano, accusato di bancarotta fraudolenta per il fallimento della società di famiglia, la Chill Post.
Ma, secondo il Secolo XIX, il giudice per le indagini preliminari Roberta Bossi ritiene che le "anomalie" nella faccenda siano troppe e non avrebbe intenzione di chiudere il fascicolo, ma di fissare un'altra udienza per ulteriori approfondimenti. Nei giorni scorsi, infatti, uno dei creditori dell'azione specializzata in marketing editoriale aveva presentato una memoria allo stesso giudice ritenendo "prematura" l'archiviazione per "presunte anomalie registrate anche nel periodo della sua dirigenza".

Pare infatti che, prima di dichiarare il fallimento per debiti da un milione e 300mila euro, Tiziano Renzi abbia spogliato la società dei settori in attivo, cedendoli ala Eventi6 di proprietà della moglie Laura Bovoli per poco più di 3mila euro.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 09.06.15 20:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Landini e Rodota'??

Giuseppe z., oristano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 09.06.15 20:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mafia Capitale, Salvatore Buzzi pagava gli stipendi del Pd

Lo scandalo di Mafia Capitale bussa alle porte del Nazareno. Il Pd trema e con lui pure Renzi. Dalle ultime rivelazioni sull'indagine emerge che gli stipendi dei dipendenti del Pd di settembre 2014 sarebbero stati pagati con i soldi di Salvatore Buzzi.
A scoprirlo sono stati i carabinieri del Ros dopo un'analisi sugli affari gestiti da Buzzi e Carminati
Il 9 settembre scorso, Buzzi parla con i suoi collaboratori di un incontro con Lionello Cosentino, all’epoca segretario del Pd romano, e poi "fa riferimento alla richiesta di 6-7.000 euro avanzata da Cotticelli e alla consuetudine sistematica del “primo di ogni mese”di pagare stipendi a pubblici ufficiali".
Nelle carte dell'inchiesta si legge: "Cotticelli spiegava che erano in estrema difficoltà, in quanto non erano riusciti a pagare gli stipendi di agosto e non sapevano cosa fare, quindi chiedeva a Buzzi se poteva aiutarli. Buzzi dava il suo assenso dicendo che avrebbe fatto un assegno, poi chiedeva a Cotticelli che tipo di ricevuta gli avrebbe lasciato, al che quest’ultimo rispondeva: “Ti lascio una ricevuta come Partito democratico di Roma”. Buzzi gli spiegava che la ricevuta serviva per metterla in contabilità, quindi dava disposizione di elargire subito l’importo richiesto da Cotticelli. Poi disponeva la compilazione di un assegno di 7.000 euro, tratto da un conto della “29 giugno” intestato a “Pd di Roma”. Insomma le ultime rivelazionio sull'inchiesta rischiano di travolgere tutto il partito. E Renzi comincia a tremare. Se venissero accertate queste circostanze, Renzi non potrebbe tirarsi fuori: a settembre 2014 era lui il segretario del partito.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 09.06.15 20:01| 
 |
Rispondi al commento

Ue, slitta la redistribuzione: i clandestini restano in Italia

Al consiglio Affari interni di martedì non saranno prese decisioni formali sui ricollocamenti intra-Ue dei profughi. Nette divisioni sulla ripartizione obbligatoria proposta dalla Commissione. Ora Renzi rischia di non liberarsi nemmeno di un immigrato
Ora Matteo Renzi rischia di rimanere da solo a gestire l'invasione di clandestini che continuano a sbarcare sulle coste italiane.
Anche l'aiutino ventilatogli dall'Unione europea rischia ora di evaporare. Non è, infatti, così certo che l'Italia riuscirà ad allontanare, nei prossimi due anni, 24mila profughi. Gli altri Stati del Vecchio Continente non sono in vena di carità e non intendono sottoscrivere il programma di redistribuzione.

A Bruxelles c'è qualcuno che frena. Siamo lontani dalle dichiarazioni caritatevoli delle scorse settimane. Ora che l'emergenza è diventata all'ordine del giorno, si sfilano uno dopo l'altro dall'accordo. A finire nel mirino sono i ricollocamenti all'interno dei confini europei di 40mila richiedenti protezione internazionale. Di questi 24mila verrebbero dall’Italia, mentre gli altri 16mila dalla Grecia. Secondo fonti vicine al Consiglio europeo, al prossimo consiglio Affari interni di martedì non dovrebbero essere prese decisioni formali. Le fonti hanno, infatti, evidenziato nette divisioni sul meccanismo basato su una chiave di ripartizione obbligatoria, proposto dalla Commissione europea. Un ok politico è atteso dal summit dei leader del 25 e 26 giugno, ma la chiusura del dossier slitta al semestre europeo di presidenza lussemburghese, al via da luglio.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 09.06.15 19:58| 
 |
Rispondi al commento

Marino in galera.
I suoi elettori pure.

Dino L.. Commentatore certificato 09.06.15 19:38| 
 |
Rispondi al commento

Nessun perdono per questi politici malati e criminali, maledetti dagli uomini e da Dio!
non gli basteranno mille vite per redimersi dal
male che ci hanno fatto!

Giuseppe Grasso02, Catania Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 09.06.15 19:35| 
 |
Rispondi al commento

PDI

Partito Degli Ipocriti
Partito Degli Inquisiti
Partito Degli Illusi
Partito Degli Illeciti
Partito Degli Incostituzionali

to be continued

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 09.06.15 19:15| 
 |
Rispondi al commento

se il comune di Parigi? Londra? Berlino? Washington? Atene?

venisse investito come quello di roma

tanto per..

psichiatria. 1 09.06.15 19:00| 
 |
Rispondi al commento

OT
Pizzarotti ha dichiarato che gli piacerebbe candidarsi a premier,ebbene prima di lui c'è una lunga lista ,si metta in coda! ;-)

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.06.15 19:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LANDINI?

N O N P E R V E N U T O !

(NEMMENO RODO-Tà!)

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 09.06.15 18:54| 
 |
Rispondi al commento

Pd abolito in costituzione! Mafiosi!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 09.06.15 18:54| 
 |
Rispondi al commento

Non sarebbe ora di inserire nel codice il reato di associazione a delinquere di stampo pidino?

Luca S., Verona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 09.06.15 18:53| 
 |
Rispondi al commento

Marino sa fare bene una cosa, quella di farsi caccciare:
http://www.ilgiornale.it/news/politica/storica-figuraccia-negli-usa-quando-chirurgo-venne-cacciato-1067038.html

Ivan.Ital 09.06.15 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Scusate ma il prefetto che stà facendo?
Qui non dovrebbe dimettersi Marino ma dovrebbe essere sciolta questa giunta affinchè se ne possa eleggere una nuova!!!

Diego Cappuccini, Marino Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 09.06.15 18:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Si è tenuta alle 15 la riunione lampo del Consiglio Comunale con la partecipazione del sindaco Marino, il M5S era lì per chiedergli cortesemente ma in maniera decisa di andarsene. Roma non merita questo marciume!"

Ma il Movimento 5 Stelle è nel Consiglio comunale di Roma con 4 consiglieri che hanno protestato alzando i cartelli "Onestà".

Qualcuno della "protesta esterna" è comunque entrato e non mi sembra si sia espresso "cortesemente" (come si vede alla fine di

http://video.repubblica.it/home)

marina s. 09.06.15 18:33| 
 |
Rispondi al commento

bisognerebbe aspettare il terzo grado di giudizio che potrebbe verificarsi verso la fine della proxima legislatura

..ma anche no..

psichiatria. 1 09.06.15 18:29| 
 |
Rispondi al commento

forza Beppe che con Di Battista sindaco facciamo una modifica al piano regolatore e allarghiamo Rebibbia!!!! Dovete mandarli tutti in carcere, non a casa!! Francesco Duca franduca@hotmail.com

Francesco Duca, Tortona Commentatore certificato 09.06.15 18:29| 
 |
Rispondi al commento

Manca il video del linciaggio..Che fine ha fatto? Questa censura e` intollerabile!! Un bel linciaggio, quando ci vuole, ci vuole!!

Jocker 09.06.15 18:23| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE RAGAZZI!

M'avete fatto una bella sorpresa...
l'avete fatta anche a certi delinquenti!
Meno male che vi muovete proprio come sento nell'animo!

Avete tutto il mio più vivo sostegno.
Flash-Mob all'infinito!
Landini? Non pervenuto!

Spero ve piaccia er pezzo:

https://www.youtube.com/watch?v=OaUbq3fghWQ

Saludos.

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 09.06.15 18:21| 
 |
Rispondi al commento

#Occupy Campidoglio
BISOGNA RESETTARE TUTTO

http://www.m5slab.it/blog/tag/critiche/

casalinga voghera Commentatore certificato 09.06.15 18:15| 
 |
Rispondi al commento

"Tutti a casa", "Buffoni", "Dimettiti", "Onestà".

Il sindaco di Roma Ignazio Marino è stato attaccato dal Movimento 5 Stelle in protesta nell'assemblea capitolina, in un'aula Giulio Cesare inizialmente interdetta a causa delle proteste in corso all'ingresso di Palazzo Senatorio.

Alle grida Marino ha risposto applaudendo e aprendo le dita a "V" in segno di vittoria, salutando infine con baci plateali.

Al Comune di Roma si votava la sostituzione temporanea dei consiglieri coinvolti nell'inchiesta Mafia Capitale: la supplenza di Massimo Caprari, Mirko Coratti, Pierpaolo Pedetti e Giordano Tredicine è ora affidata a Daniele Parrucci, Liliana Mannocchi, Cecilia Fannunza e Alessandro Cochi"

http://video.repubblica.it/home

marina s. 09.06.15 18:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

cacciare i mercanti dal tempio, è un imperativo categorico kantiano.
Tutti i mercanti, anche quelli che ci dovessero crescere in casa nostra.

Carlo Cipriani, Firenze 09.06.15 18:09| 
 |
Rispondi al commento

Molto democratico ! I banditi non molleranno la presa facilmente , resisteranno per altri tre anni e di Roma resteranno altre rovine . La mammoletta gira ancora in bicicletta .

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 09.06.15 18:09| 
 |
Rispondi al commento

Lo so che non centra nulla, ma è una cosa gravissima e non ne parli MAI!

Il 2 Giugno è entrata in vigore una legge con sanzioni pesantissime (fino a 180.000 euro) che sta facendo chiudere migliaia di piccoli siti web / blog / e start-up italiane sulla rete.

La legge pone in capo all'editore (cioè al gestore del sito) la responsabilità dei Cookies Profilanti installati da Facebook, Google, Amazon e compagnia bella.

I Cookies Profilanti sono quelli che intercettano le abitudini e i gusti dei navigatori per proporre loro pubblicità coerente con le loro ultime ricerche in rete.

Basta mettere un video di YouTube nel sito o un pulsante "Mi Piace" di Facebook per essere penalmente perseguibili. Ci sarà gente che si butterà dalla finestra per questa cosa, Beppe!

La soluzione (onerosissima) consiste nell'ottenere il previo consenso (documentabile) di ogni singolo visitatore del sito anche solo per visualizzare queste cose nella pagina.

Tecnicamente è una cosa molto difficile da fare, onerosa e, francamente, inutile!

La cosa ti riguarda direttamente, Beppe, perchè come il 90% dei siti in questo momento sei fuori legge anche tu.

Vuoi scrivere 2 righe su questa schifezza per cortesia?

Basta che scrivi "Cookie Law Italia" su Google e trovi tantissimo materiale sul tema.

Per ora le multe sono sospese ma è solo questione di tempo...

Grazie.

Mario C. Commentatore certificato 09.06.15 18:06| 
 |
Rispondi al commento

ma cosa deve ancora succedere in Italia, a Roma e in qualsiasi altra citta' per non votare 5Stelle???

e' davvero incredibile accendere la tv e sentire ancora i SOLITI NOTI,
parlare con le persone comuni per strada e dire che loro votano Salvino o l'Innominabile
COSA DEVE ANCORA SUCCEDEREEEEEEEEEEE

Bacia Mano, Bon Ton Commentatore certificato 09.06.15 17:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tutti ladroni i romani
eppure er frutta mi stava simpatico..;)

psichiatria. 1 09.06.15 17:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Italia ha bisogno assoluto di mandare a casa la Mafia ed il pd non solo nella capitale ma in tutto il territorio della Repubblica.
Perché il pd? perché esso è il primo sostegno della mafia mediante i suoi corrotti,ladri, faccendieri che ci governano e che sono essi stessi mafia.
Il dott. Mattarella dovrebbe capirlo anche Lui invece di pronunziare ovvietà evidenti ed invece di pensare ad una riforma dell'unico baluardo rimasto contro la Mafia e cioè della Magistratura.
Stia piuttosto zitto invece di pronunziarsi su una crescita che vede solo lui e quelli come lui.
Pensi a difendere la Costituzione di cui dovrebbe essere il massimo garante.

Ester Valla 09.06.15 17:41| 
 |
Rispondi al commento

BISOGNA RESETTARE TUTTO A ROMA,IL SINDACO MARINO NON HA SCAMPO

alvise fossa 09.06.15 17:31| 
 |
Rispondi al commento

La mancanza spudorata di etica nella vita pubblica di tanti oggi chiamati a guidarci, mi fa venire in mente un antico aneddoto, ricordato anche da Papa Francesco:
"A quel tempo (XII secolo a.C.), mentre si costruiva la Torre di Babele, il Popolo tutto era chiamato a partecipare. Si decise di costruire la Torre che avrebbe dovuto innalzare l'uomo a Dio, in mattoni. Il Popolo tutto si industriò a portare l'argilla, ad impastare il fango, a mescolare la paglia e a tener accesi i forni. Il mattone era un tesoro per quanto lavoro conteneva. E quel mattone doveva essere infine portato per completare la Torre di Babele. Se quel mattone si rompeva era dunque una tragedia, un dramma senza soluzione. E chi lo rompeva doveva essere punito. Ma se nel lavoro un operaio cadeva non succedeva nulla. Era un'altra cosa." Questa è la crisi che stiamo vivendo oggi! Se il denaro pubblico viene sperperato tra i partecipanti del cerchio magico delle conoscenze è tutto normale, anche se alla base del traffico ci sono uomini e donne e bambini, fatti a somiglianza di Dio Onnipotente. Ma se solo si tenta di estirpare i pochi corrotti, di rompere il cerchio magico e punirli per lo spreco delle ricchezze pubbliche frutto del lavoro e dei sacrifici delle famiglie e dei singoli,allora è tragedia; è dramma; è populismo!

Resettiamoci O., Torino Commentatore certificato 09.06.15 17:28| 
 |
Rispondi al commento

Bravi !!! L'Italia è un grande paese, purtroppo governato da ladri. Potremmo stare bene tutti quanti, se non ci fossero questi ipocriti ! Liberiamo le istituzioni dai ladri e dai loro lacchè ! W gli onesti, W il M5S !

Alessandro L. 09.06.15 17:23| 
 |
Rispondi al commento

speriamo che sia l'inizio di una nuova idea: fuori i corrotti dai palazzi.
Bravissimi tutti. Mi dispiace non poter partecipare (sono a Foggia) ma il mio cuore e' con tutti VOI. Iniziamo dal campidoglio ma continuiamo con una grande manifestazione davanti alle Camere al grio di "ONESTA"
avanti cosi

giovanni F., san severo Commentatore certificato 09.06.15 17:13| 
 |
Rispondi al commento

la stampa e la tv hanno trovato un nuovo argomento per sviare l'opinione pubblica dalla corruzione che invate in tutte le sue sedi il Pd..siori e siore.. il M5S protesta con casa Paund ergo Il M5s è un partito neofascista dosi dice quel coglione del Pd Fiano con quella faccia un po cosi da beota inutile..ma utile al pPD insomma ORFINI FA PROSELITISMO

pierluigi 09.06.15 17:03| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna far saltare tutto la pubblica amministrazione tutti a spasso resettare l'italia con un governo onesto.

raoul romano Commentatore certificato 09.06.15 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Mi stanno per licenziare sono scomodo al sistema di corruzione nei rifiuti del maceratese , la differenziata ha fatto aumentare le bollette del 300% e i lavoratori del settore godono lo stipendio più il doppio lavoro pomeridiano nel silenzio di tutti , avanti vanno i raccomandati dei politici e delle istituzioni si coprono a vicenda si votano tra di loro , adesso starò con voi in piazza sempre . La lotta sempre.

raoul romano Commentatore certificato 09.06.15 16:54| 
 |
Rispondi al commento

QUESTO SI MERITA CHI:

Candida Impresentabili, difende indifendibili e vuol fare la morale agli altri....la morale ve la
fa il popolo e non solo quella...

Gianni B. 09.06.15 16:44| 
 |
Rispondi al commento

se per caso roma dovesse andare ad elezioni anticipate e vincesse il m5s(probabile) vedrei bene dibattista come sindaco..purtroppo pero' il primo mese dovrebbe passarlo a tirare fuori dagli armadi tutti gli scheletri del pd,finche' c'erano i soliti partiti che si passavano di mano in mano il comune di roma ,tutto veniva taciuto,dato che cane non mangia cane..ma se andasse su una forza come la nostra,apriti cielo..dovremmo chiedere aiuto alla guardia di finanza di altri stati..e poi vanno in tv a dire che il m5s non ha fatto nulla...per fortuna !!!! che ipocriti...mentre su chi protesta,benvenuto a tutti il popolo è stanco tutto, da qualunque parte stia,e la colpa del popolo semmai è solo quella di avervi creduto..sono solo d'imbonitori pronti a vendersi anche la propria madre

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 09.06.15 16:39| 
 |
Rispondi al commento

È l'ora dei forconi a 5 punte stellate!

Francesco S., Quartu Sant'Elena (CA) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 09.06.15 16:37| 
 |
Rispondi al commento

#OccupyCampidoglio

AVETE PORTATO I PALLONCINI E LE STELLE FILANTI?

blablablablabla 09.06.15 16:35| 
 |
Rispondi al commento

♫ Brucia Roma, brucia Roma
co' li romani
brucia Roma, brucia Roma
co' li cristiani
brucia Roma, brucia Roma
er parlamento
brucia Roma, brucia Roma
cor Papa dentro ♫

angelo ., roma Commentatore certificato 09.06.15 16:31| 
 |
Rispondi al commento

du Battista Sindaco du Roma!!!!!!!!

gianfranco m. Commentatore certificato 09.06.15 16:28| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Radio Nando.

UN SALUTO DALLA NOSTRA SARA PAGLINI.

Vi porto un saluto e un abbraccio dalla nostra Sara Paglini​.

Tra una commissione e l'altra ha voluto portarmi un saluto che so di poter girare a tutta la rete, al Blog di Beppe Grillo​ e a tutti quelli che la conoscono e che le vogliono bene.

Fine O.T.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 09.06.15 16:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

#MARINO DIMETTITI
#MARINO DIMETTITI
#MARINO DIMETTITI
#MARINO DIMETTITI

maurizio d., ao Commentatore certificato 09.06.15 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Ma quand'è che lo mandiamo affanculo Gandhi?

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 09.06.15 16:23| 
 |
Rispondi al commento

per quanto la nostra guardia di finanza ,possa indagare smascherare,scoprire tutto il marcio che c'è a roma (e in italia),tra politici corrotti e tangentari vari,bisognerebbe che tutto il popolo italiano li aiutasse,cerchiamo di controllarli anche noi,segnaliamo qualsiasi malaffare che vediamo,denunciamo,fotografiamo momenti di frode..questa volta siamo partiti forte,forse è la volta buona che si fa piazza pulita,,scendiamo in piazza pacificamente e urliamo il nostro sdegno .verso questo marciume..tutti ci devono vedere,non potranno ignorarci per sempre

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 09.06.15 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Elogio a NCD _- che c'azzecca con #OccupyCampidoglio??????

WM5S

Antonio . Commentatore certificato 09.06.15 16:21| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE EROI MERAVIGLIOSI oggi è un gran giorno voglio esserci anche io in questo giorno storico piglio la macchina e partendo da Perugia tra due ore emezza sono li,a tra poco !!!

A RIVEDER LE STELLE !!!!

Un abbraccio a tutti gli uomini liberi.

Andrea B., Perugia Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 09.06.15 16:14| 
 |
Rispondi al commento

.....da analfabeta politico, ve dico..BRAVISSIMI ragazzi/e del M5S di Roma......spaccateje er deretano a sti maledetti schifosi....

Er Caciara, de 'a curva sudde Commentatore certificato 09.06.15 16:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aho, ma che è, 'a diretta de "tutto er furto minuto per minuto"??

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.06.15 15:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

guardate la nostra diretta ma anche qui l'esterno ,la piazza.
http://video.repubblica.it/dossier/roma-emergenza-criminalita/mafia-capitale-la-diretta-dal-campidoglio/203726/202803?ref=HREA-1&refresh_ce

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 09.06.15 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Quanto mancaaaaaaaaaaa

(cit.)

fabrizio castellana Commentatore certificato 09.06.15 15:47| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori