Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Dovrete passare sul mio corpo, di Vito Crimi #notav

  • 92

New Twitter Gallery

vito_tav.jpg

"PER BLOCCARE LA TAV SPOSTEREMO I NOSTRI UFFICI!
Espropri di case, cascine, terreni e aziende agricole, con offerte di denaro per rinunciare ad una vita e ripartire da zero. Sono queste le condizioni per realizzare l’inutile “grande opera” della linea Tav Milano-Venezia, che passerà anche da Brescia.
Potevamo rimanere fermi?
No che non potevamo.
Ieri, insieme agli amici portavoce bresciani del M5S, abbiamo incontrato alcuni proprietari delle case e aziende che saranno espropriate nella zona di Calcinato, in provincia di Brescia. Abbiamo deciso di spostare i nostri uffici parlamentari presso i loro domicili: l’inviolabilità degli uffici prevista in Costituzione servirà per bloccare gli espropri, nella speranza che i dati, gli argomenti, i fatti riprendano possesso del dibattito e impediscano a questo ennesimo scempio di realizzarsi.
Non c’è mai stata un’analisi delle reali esigenze dei pendolari (3 milioni al giorno, contro i soli 70 mila passeggeri delle "frecce"), dei turisti che usufruiscono delle linee locali (22 milioni in tutta l'area gardesana), dei costi (circa 6 miliardi di euro investiti per risparmiare 20 minuti di tempo fra Milano e Venezia), della domanda di trasporto merci su rotaia (in diminuzione) e dell'impatto ambientale (il tracciato interessa addirittura discariche degli anni '80-'90 ancora da bonificare).

VIDEO Perino, NoTav: "Colpevoli di difendere la nostra terra"

Avanti con l’opzione “zero”: le linee esistenti sono più che sufficienti.
A riveder le stelle!" Vito Crimi, portavoce M5S Senato

3 Giu 2015, 08:50 | Scrivi | Commenti (92) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 92


Tags: alta velocità, brescia, espropri, grandi opere, no tav, notav, tav, treni, vito crimi

Commenti

 

“Potevamo rimanere fermi? Non che non potevamo” a parte l’immagine poco mossa, mi sembra che l’iniziativa di aprire uffici in dimore espropriate serva solo a dire: ma quanto siete bravi. Ma davvero pensate che un treno di truffe, di mafia, di oltraggio ad ambiente e diritti di persone che vivono li da prima di nascerci, si possa fermare con”… la speranza che i dati, gli argomenti, i fatti riprendano possesso del dibattito e impediscano a questo ennesimo scempio di realizzarsi….” ? …. E non venitemi a chiedere proposte, perché non sono io un “partito” che partiva con tante proposte da far muovere un treno di nove milioni di votanti e che adesso si sdraia sui binari.

www spiare-cellulari Commentatore certificato 08.06.15 12:23| 
 |
Rispondi al commento

Se l'esproprio è precedente, a nulla serve che spostiate lì gli uffici parlamentari.

buy cheap twitter followers Commentatore certificato 08.06.15 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Ciao!

come spiare messaggi whatsapp Commentatore certificato 08.06.15 11:43| 
 |
Rispondi al commento

bravo sono con te. Berlusconi uso l'espediente per proteggere l'ufficio dove venivano pagate le olgettine. Il Movimento con Crimi usa l'espediente per proteggere una valle e tutti noi...! Ogni ulteriore commento è superfluo!

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 04.06.15 10:03| 
 |
Rispondi al commento

Ma intanto:


http://novionline.alessandrianews.it/novi-ligure/avviato-cantiere-radimero-no-tav-on-ci-arrendiamo-110737.html

Gian A Commentatore certificato 04.06.15 09:08| 
 |
Rispondi al commento

Tangenti
A
Volontà?

il malfidente 03.06.15 23:26| 
 |
Rispondi al commento

Bravi! Complimenti a voi! Io la casa l'ho persa per truffa, rinvii su rinvii e poi sono scaduti i termini per opporsi. Il 5 aprile ho dovuto lasciarla e trovare una in affitto.Oggi ho ancora Equitalia che mi perseguita, tutti sanno che hai subit o una truffa ma non solo non cercano di risolvere, anzi, ti trattano da ingenua e i truffatori sono quelli furbi! Qualora dovesse servire una mano agli altri chiamatemi. Sono disponibile. Grazie per quello che fate.Nina- attrice comica e insegnante, incensurata.

Jasna (Nina) Paunovic 03.06.15 22:20| 
 |
Rispondi al commento

AVANTI COSI' VITO E NON TI FERMARE MAI!!!!!

alvise fossa 03.06.15 17:38| 
 |
Rispondi al commento

D'accordo su tutto...no tav..no triv...no scorie..no muos..i comitati vanno sostenuti, sposate le istanze dei cittadini rispetto ai loro territori..cittadini sovrani.é una iniziativa molto significativa..bravo crimi&co

lidia marchiano' 03.06.15 17:12| 
 |
Rispondi al commento

Ma siete proprio defi...mi avete fatto sparire Marta Testa?
Ma allora non c'avete cervello!
Proprio non vi capisco..troll de merda!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato 03.06.15 16:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Guardando il post a fianco sulla risposta di venditti a salvini :......"Sta bono, sta bono: nun t'allargà, devi stare buono", ha sbottato Venditti. "Ma scusa, io faccio il politico come te? Io vado a lavorare: ho la mia arte. Tu che fai? Dove li prendi i soldi per vivere?". Dopo alcuni imbarazzanti secondi di silenzio, in parte dovuti al ritardo audio del collegamento, Salvini ha risposto: "Dagli elettori, dai cittadini che mi chiedono di risolvere i loro problemi"......
Alla fine ...sia il politico sia il cantante artista...prendono entrambi i soldi dai cittadini...facendo però 2 lavori diversi.
Poi che uno dei due ,ne meriti di piu o di meno possiamo discuterne.
Diciamo che il politico statale ...è molto più garantito dell'artista...in quanto l'artista deve accontentare direttamente il mercato...senza rete di salvataggio ..come il politico invece ha..con le leggi che si è creato a sua difesa.

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 03.06.15 15:47| 
 |
Rispondi al commento

Loro sono solo slogan!
Il governo "DEL FARE" !
Ma fare cosa ?
LE RIFORME !
Ma che k.zo vuol dire riforme?
Tornare al fascismo, alle leggi elettorali truffa, al proibizionismo, magari mettiamoci pure un pizzico di inquisizione!
Tutto condito con salsa di falso buonismo e tanta ipocrisia!
Per riforme io penserei a cose buone ed innovative, non quello che hanno in mente Berlusca-Renzie!
Gli esodati: fanno parte delle riforme?
Lo scippo delee pensioni come lo collochiamo?
L'IMU? Ti costruisci un tetto e per questo devi pagare?
Poi però si sperpera, tipo TAV e tanto altro!
E qui i maligni pensano subito che qualcuno ci sguazzi dentro allegramente! (Io pe es. sono un maligno!)
QUESTI NON SONO DA PÈRENDERE SUL SERIO!
Del resto basta guardarlo in faccia il n. 1!
Mi dispiace solo che Grillo, in occasione del risultato delle europee abbia leggittimato colui che poco prima chiamava l'ebetino!
Mi dispiace anche che ci sia ancora qualcuno che pensa che questi siano un po' migliori del B. avendo già dimenticato il nazzareno e la legge elettorale ed i metodi per farla passare e tanto altro!
Io credo che i capi-loggia che tirano i fili dietro le spalle siano gli stessi!
PREGO IL MOVIMENTO 5 STELLE NON SOLO DI PRENDERE LE DISTANZE DA QUESTI, MA DI ERIGERE UN MURO!
NON DIMENTICHIAMO LA PROVOCATORIA PRETESA DELLO STREAM CON I 5S, REGOLA MAI IPOTIZZATA CON ALCUN ALTRO!
Si stava meglio quando Grillo sparava a zero!

Hivon T., Spinea Commentatore certificato 03.06.15 15:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grandi Opere: una grande presa per il culo.
MOSE di Venezia: tangenti ai Partiti,
EXPO di Milano: tangenti ai Partiti,
Mafia Capitale: tangenti ai Partiti.
Possibile che il TAV sia diverso? Molto improbabile. Il TAV è diverso solo per il fatto che le tangenti le hanno prese prima di iniziare l'opera.
Gli italiani, in un Referendum, dicono no al finanziamento ai Partiti. I Partiti, con il risultato del Referendum, si puliscono il sedere.
Gli italiani sono convinti di essere furbi però continuano a pagare tasse più alte di tutti. Però sono furbi. Bah, chissà dove l'hanno sentito dire.

giorgio peruffo Commentatore certificato 03.06.15 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Sarei disposto a pagare anche perchè la Tav si potesse fermare alla sottostazione di Migliarina(SP) per favorire i pendolari che non hanno più mezzi per andare a lavorare.
Anche perchè anticipando di 5 minuti l'arrivo del treno il lavoratore non rischierebbe la perdita del posto di lavoro per un ritardo.
Oltre che espropriare i terreni farei in modo di fare tabula rasa di tutta la vegetazione,compresi gli alberi che impediscono l'esecuzione dei lavori.
M4 Milanese docet!
Infine farei in modo di deviare le sorgenti di acqua potabile,le falde acquifere,solleverei le discariche abusive facendo venire alla luce tutti gli inquinanti possibili.
Insomma fare in modo di allargare quanto è possibile i buco di ozono che ci sovrasta per rendere questo pianeta più vivibile.
E che azz..la civiltà moderna la state proprio odiando!
Viva il progresso...del cazzo!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato 03.06.15 14:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma crimi si vede proprio che è uno sbandato di chiesa, lungo per terra così in mezzo agli sputacci. che figlio sbandato peggio del papa.

gennaiolo 03.06.15 14:53| 
 |
Rispondi al commento

Cittadini in MoVimento dal territorio al parlamento .. e viceversa

https://www.youtube.com/watch?v=ndVxG3LogVY

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.06.15 14:52| 
 |
Rispondi al commento

da un paio di giorni su tutti media,stanno massacrando la bindi,sta passando il messaggio che la colpa è di chi denuncia(il pool antimafia) persone impresentabili,e non di chi commette eventuale reato,ma i piu accaniti sono ,a parte lo stesso deluca,i suoi compagni di partito,siamo alla vergogna pura..in piu come scusante della loro buona fede dicono che hanno fatto il pieno di voti(gli incadidabili)..ma la domanda e' da chi?cinesi mafie voltagabbana? e poi se erano incandidabili,non si pone neppure il problema del pieno dei voti..io credo invece che furbescamente, il pd,se avesse candidato un altro personagetto,non avrebbe vinto..mentre candidando deluca era quasi certo,e se dovesse decadere la presidenza della regione rimarrebbe al pd..giochi meschini..mentre orfini dice : i grillini brindano,ma non governano nessuna regione..ma come dice il fatto quotidiano..è proprio per quello che brindiamo..m5s zero scandali,zero indagati,100% onesti

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 03.06.15 14:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie m5s vi adoro.voglio Di Maio presidente del consiglio se lo merita alla grande.

Vittoria,Piacenza 03.06.15 14:14| 
 |
Rispondi al commento

Ugly!

https://www.youtube.com/watch?v=kMBAlrDPgIk

Ciao!

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 03.06.15 14:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

______

Milano Expo, i volontari rivendono online i gadget ricevuti


Andres nel gruppo Facebook dei volontari copia e incolla il link di Ebay e commenta: «Non ho parole...». Un clic e si apre il mercato delle divise dei volontari. Una limited edition che ha i suoi estimatori, se una maglietta di cotone bianca e azzurra con il logo Volunteer Expo è all’asta a trenta euro. Come Andres storcono il naso tante «Felpe bianche», così si fanno chiamare i volontari arruolati per l’Esposizione, ma il kit, dal cappellino a maglia e cerata, è richiesto. E online è in vendita su più piattaforme, da Ebay a Kijiji. Per la borsa a tracolla l’asta parte da 25 euro e se proprio la vuoi con «compralo subito» la spesa raddoppia, per la cerata non meno di 36 euro, 26 per la t-shirt. A un mese dal via, con due gruppi di volontari già passati per l’esposizione, che sommati i turni del mattino e del pomeriggio vuol dire più di mille persone coinvolte con relativo kit, dal foulard alla giacca, ricevuto in omaggio, le offerte non mancano. Su Kijiji c’è chi vende in blocco gli otto pezzi della divisa.

http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/15_giugno_03/milano-expo-volontari-rivendono-online-gadget-ricevuti-154858a0-09c3-11e5-b7a5-703d42ecd92c.shtml

Expo, i volontari mettono in vendita su eBay le divise ufficiali
http://www.affaritaliani.it/milano/expo-i-volontari-mettono-in-vendita-su-ebay-le-divise-ufficiali-369447.html?refresh_ce

john buatti 03.06.15 14:01| 
 |
Rispondi al commento

_______________


ho visto che il giornale del Governo "Repubblica" ha messo un sondaggio sul padiglione preferito dell'Expo.

a vedere i voti che si aggirano a 10 quà e 10 la... non frega a nessuno..!

http://utility.repubblica.it/repubblicamilano-sondaggio/?cmd=vedirisultati&pollId=4843


john buatti 03.06.15 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Sono felice della risposta del Presidente della Corte Costituzionale alla cosiddetta 'politica'...

E cioè che la C.C. deve SOLO dire se una legge è costituzionale o meno e non se il dichiararla errata danneggia questo o quello.

Ben gli sta...ma magari sull'onda di questo DANNO che i politici (governo e parlamento in testa) hanno fatto ai pensionati li incoraggiasse a rifletterci su in futuro MILLE VOLTE prima di fare leggi "ad cazzum"...dalle conseguenze devastanti.

Secondo me questi manco si rendono conto di giocare con la vita delle persone con certe leggi del cazzo...

O se ne rendono conto ma se ne strafregano...il che è anche peggio.


Se l'esproprio è precedente, a nulla serve che spostiate lì gli uffici parlamentari.

Gli espropri sono vincolati alla destinazione e quindi non possono essere adoperati per usi diversi.

Può essere una forma o una manifestazione di dissenso, ma credo che non porti a nulla di concreto.

marina s. 03.06.15 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Personalemente mi dispiace per le persone a cui viene esproriata la terra, ma il collegamento Milano-Brescia-Montichiari-Verona a me sembra una bella cosa. E' da anni che ci lamentiamo che il nostro commercio è troppo su gomma, se gestita bene questo nuovo collegamrnto ferroviario diminuirà di molto le merci su gomma per aumentare il trasporto ferroviario.

Parlando di brescia è da anni che si parla di fare l'autostrada in valle trompia, io invece sfrutterei questi soldi per portare la ferrovia il valle o almeno ampliare la metropolitana si verso la valle trompia sia verso la valle sabbia.

Rotaie presenti molti anni fa quando la gente era "stupida" tolte dopo dagli studiosi per agevolare le strade

Giovanni

Giovanni Prandini 03.06.15 12:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come sempre il Movimento è in ogni tematica diversi anni luce avanti agli altri.

A rivedere le stelle !!!

Un abbraccio a tutti gli uomini liberi.

Andrea B., Perugia Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.06.15 12:43| 
 |
Rispondi al commento

bravo crimi!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.06.15 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Mi sono rotte le scatole dell'indifferenza del governo e dell'Europa per la sorte dei due marò ! Accogliamo profughi che scappano dai loro Paesi per timore di perdere la vita , non estradiamo chi rischia la pena di morte nel suo Paese e abbiamo riconsegnato i due sfortunati militari agli indiani nel cui Paese vige la pena capitale !!! E' uno schifo ! Il responsabile di questo misfatto non è solo l'incapace Monti , ma anche chi governa l'Italia e se ne frega . Si è capito chiaramente che gli indiani la tirano alla lunga per altri motivi , Finmeccanica ? Elicotteri e tangenti ? In ogni caso è un'altra perla di cialtroneria che si aggiunge alla lunghissima collana di schifezze che il PD colleziona in continuazione .

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 03.06.15 12:37| 
 |
Rispondi al commento

LA TAV È COME I PARTITI ,INUTILE E COSTOSA.ANCHE A VERONA SEMPRE NO TAV.IN ALTO I CUORI!!!!!!

Pimazzoni Mario 03.06.15 12:34| 
 |
Rispondi al commento

“Potevamo rimanere fermi? Non che non potevamo” a parte l’immagine poco mossa, mi sembra che l’iniziativa di aprire uffici in dimore espropriate serva solo a dire: ma quanto siete bravi. Ma davvero pensate che un treno di truffe, di mafia, di oltraggio ad ambiente e diritti di persone che vivono li da prima di nascerci, si possa fermare con”… la speranza che i dati, gli argomenti, i fatti riprendano possesso del dibattito e impediscano a questo ennesimo scempio di realizzarsi….” ? …. E non venitemi a chiedere proposte, perché non sono io un “partito” che partiva con tante proposte da far muovere un treno di nove milioni di votanti e che adesso si sdraia sui binari.

Kalypsos 03.06.15 12:32| 
 |
Rispondi al commento

____________
notate delle similarità a cio che succede in europa con la strategia del terrore?
https://youtu.be/2_NcbdaJyss?t=21m30s

john buatti 03.06.15 12:30| 
 |
Rispondi al commento

Renzi si sta superando , comanda e va avanti come un treno travolgendo leggi norme e Costituzione ! Come speriamo di sconfiggerlo se noi non usiamo i suoi metodi scorretti ? Chi ci assicura che le elezioni ( decise da lui ) del 2018 saranno pulite , pure queste ultime regionali hanno visto prevalere il PD che si sente maledire da tutti e ovunque ! In questo modo non andremo mai al governo , ne noi ne altri che non sia il PD . Tra parentesi il ragazzo è giovane e un ventennio , minimo , lo dovremmo sopportare . Alleiamoci con chiunque per scalzarlo dall'illecito governo ma sbrighiamoci che il tempo stringe !


Ma se tratta,chiaramente,de 'n fotomontaggio...

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.06.15 11:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DALL'ALTO

Ciò che più si evidenzia in questi giorni frenetici tra dichiarazioni di vittoria o di non perdita delle elezioni,è la resa dell'elettore medio che ha gettato la spugna tra i conati indotti da una demagogia asfissiante.
La gente si è rotta e di brutto.
Noi siamo il governo del cambiamento,ti 80 euro,ti rimborso la pensione,la buona scuola,il job act,il tesoretto scomparso,la spending review e Cottarelli a "chi l'ha visto".
Questo governo ha avuto sei mesi di presidenza in Europa e non ha prodotto un'emerita mazza.
Sul piano dell'austerity e dello strapotere delle banche ha consolidato quanto fatto dai precedenti governi e per quanto riguarda le opere strategiche e la difesa ha fatto anche di peggio.
L'immigrazione ha prodotto un 27 a 0 contro l'Italia se proprio vogliamo metterla sul piano delle percentuali e le nostre proposte alla Commissione Europea valgono meno delle ridicole parate con le quali festeggiamo la nascita della Repubblica.
Pinotti e Mogherini sono al servizio della Germania e degli USA e i nostri marò marciscono nelle prigioni indiane per una commessa di elicotteri.
Le infrastrutture in Italia cadono a pezzi ma costano un botto e arricchiscono sempre le stesse imprese colluse con gli stessi partiti politici,così come per gli amici concessionari delle autostrade o la rifiorente speculazione edilizia.
Un paese e il suo territorio distrutto dagli abusi del cemento,dall'inquinamento,dal disboscamento,dal dissesto idrogeologico e un partito sedicente della sinistra che pensa di risolvere il tutto continuando ad applicare le stesse ricette di 50 anni fa che ci hanno portato al fallimento.
La gente è stufa e sopratutto non tollera più lo strapotere dei suoi rappresentanti,i loro privilegi,i continui cambi di casacca o le alleanze cosiddette strategiche.
Il M5S è la prima forza rappresentativa a ridicolizzare il loro potere,per questo è inviso ai partiti politici e propone la partecipazione diretta contro l'agonia civica indotta dai politicanti.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 03.06.15 11:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma se è antieconomico, se non risolve completamente il problema traffico merci e dei pendolari, CHE SENSIBILI HA UNA TAV POCO UTILE?

giordano 03.06.15 11:51| 
 |
Rispondi al commento

forza Vito siamo con il cuore alto li vicino a voi (ma che non ci dormite la notte) TROPPO GRANDI

maurizio b., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.06.15 11:42| 
 |
Rispondi al commento

Ma anche il terzovalico Voltri-Rivalta scrivia non è da meno.
Bocciato anche da Fercargo con osservazioni estremamente competenti, vanno avanto come se nulla fosse. Costo dell'opera sconosciuto, ma intanto paga sempre il solito cittadino.
Per adesso vediamo terrapieni anomali (chissà cosa ci sarà sotto???), macchine che girano, miliardi che si volatilizzano in strade appena costruite e in corso di modifica per la tav.

Ed è strano come la disoccupazione sia a livelli altissimi, nonostante la tav si diceva che avrebbe portato occupazione.

Gian A Commentatore certificato 03.06.15 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Attento Vito che se ti metti per traverso sui binari rischi che qualche esponente del Governo schiacci a manetta sull'acceleratore! State cambiando il Paese (insieme a noi) e ci stiamo godendo la gioia di fare di nuovo politica. Grazie a tutti voi per la speranza che ci date comportandovi come ci aspettavamo nel MoVimento. A riveder le stelle

telemaco m., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.06.15 11:20| 
 |
Rispondi al commento

WikiLeaks offre 100 mila dollari di taglie per Asian patto commerciale spinti da Obama
Reuters , Washington

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=2&hl=it&ie=UTF8&nv=1&prev=_t&rurl=translate.google.com&sl=auto&tl=it&u=http://www.hindustantimes.com/world-news/wikileaks-offers-100-000-bounty-for-asian-trade-pact-pushed-by-obama/article1-1354254.aspx&usg=ALkJrhhMZOlK6WDUA3ll0gHra0MxYSJpEQ

gennaiolo 03.06.15 11:08| 
 |
Rispondi al commento

mi vien da ridere ..
proprio ieri hanno fatto un'offerta ai miei genitori anziani

Roma -> Milano + biglietto expo =140 Euro

TAV penserete VOI ?

NOO !!!

pullman
signori
pullman


la TAV va bene per i MAGNAGER
per i VIP (very imprtant porcs )

ma per la gente "normale"
si usa poche volte nella vita

per il resto
solo carri bestiame
TUTTI I GIORNI !

Nello R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.06.15 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Questi fatti hanno avuto inizio ed erano già stati evidenziati tre anni fa.

http://notavbs.org/tag/espropri-case-tav

marina s. 03.06.15 10:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dato che da noi ci sono persone che sono capaci sono di fare opere di carattere distruttivo a livello ambientale appena posso vi farò vedere con delle foto , che porcata stanno facendo da montecchio maggiore in poi fino a castegomberto circa per costruire quel cazzo di autostrada di nome PEDEMONTANA

alver 03.06.15 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Cavolo, questa è una genialata degna di noi! avanti, rompere i coglioni, sempre!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 03.06.15 10:21| 
 |
Rispondi al commento

La religione è un grosso problema!
I religiosi sono pericolosi!
Qualsiasi credo è buono per uccidere!

La religione è un male terribile.

L'islam ora è come il cristianesimo nell'alto medioevo.
Senza dimenticare che siamo ancor nel medioevo... un po' attenuato ma ancora fortemente succubi di uomini che dietro lo scudo della divinità ammettono ogni depravazione e fondano il loro potere!

L'islam è molto antipatico, anzi gli islamici sono molto antipatici, soprattutto quelli che credono di dover applicare la sharia!

Via dall'Italia gli integralisti anche cattolici, buttiamoli in esilio.

Cacciamo tutti gli imam
cacciamo tutti i preti
cacciamo tutti i rabbini

uomini inutili, x lo più, che trovano una dimensione solo dietro la fede... ovvero una grande paraculata x dargli potere

Loro sono gruppi ben organizzati

Andrebbero creati gruppi di laici molto organizzati x combattere i fenomeni religiosi in genere altrimenti i religiosi ti uccidono.
Devono essere fatti a livello istituzionale e servono per proteggere l'individuo dalla possibilità che questa gentaglia prenda il potere.

Odio con ogni mia fibra tutti coloro che credono agli asini che volano.

Dio se esiste odia sicuramente tutti i religiosi, ma come si permettono di fare quello che fanno in nome suo?
Ma come si permettono di essere interpreti della volontà divina?


Dio se esisti fulminali tutti!
Grazie

Paolo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.06.15 10:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GARNDE VITO INTELLIGENZA CONTRO IL MALAFFARE RESITERE RESISTERE RESISTERE

rudi weber 03.06.15 10:03| 
 |
Rispondi al commento

- bergamo-milano 50 minuti x fare 38 km e siamo nel 2015 (fatto)
- la A4 è il tratto di autostrada con il maggior numero di camion in tutta europa (fatto)
- in austria svizzera a germania la maggior parte dei container (e camion quando il modale lo consente) vengono trasportati via treno (fatto)
- ora si prevede di fare lo stesso da noi creano una A4 su rotaia (fatto)
- ora i 5 stelle si oppongono (fatto)

alex 03.06.15 09:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e' quello che farebbe qualsiesi cittadino interessato della cosa e che guarda il sistema paese in pulito .grazie ragazzi.vi votero' sempre

DAVIDE FABIO FIONDA Commentatore certificato 03.06.15 09:39| 
 |
Rispondi al commento

Aldo Giannuli

Occhio alla Corte Costituzionale!
[Comunque sia, i voti del M5s sono finiti a rinsaldare il fronte dei partiti di regime nel Csm: un risultato un po’ paradossale (mi consentirete) e del quale non si capisce bene come sia venuto fuori, neppure chi sia stato il parlamentare (o i parlamentari) che lo ha (hanno) inserito nella rosa sottoposta alla rete...]

http://www.aldogiannuli.it/occhio-alla-corte-costituzionale/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 03.06.15 09:23| 
 |
Rispondi al commento

Avanti così, m5s barra a dritta!!

Michele C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.06.15 09:17| 
 |
Rispondi al commento

"dovrete passare sul mio corpo"

humor inglese?


ingegneri preoccupati, per insostenibilità lievitazione costi ....

:)

pabblo 03.06.15 09:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUESTO è ATTIVISMO SUL CAMPO!!
GRAZIE AL M5S!!

ANTEO Alessandrini, GABICCE MARE Commentatore certificato 03.06.15 09:07| 
 |
Rispondi al commento

____________

La strategia di Gladio, il nocciolo della strategia del terrore:

https://www.youtube.com/watch?v=2_NcbdaJyss&feature=youtu.be&t=22m17s

john buatti 03.06.15 09:02| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori