Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Fiaccolata dell'onestà a Ostia il 27 giugno alle 21

  • 156

New Twitter Gallery

fiaccolataonesta.jpg

Mafia Capitale. Roma è ostaggio di criminali e politici corrotti. Il PD c'è dentro fino al collo, ma "Ignaro Marino" fa finta di non sentire e intanto gli commissariano il Giubileo. #MarinoDimettiti

Il 27 giugno ad Ostia ci sarà una fiaccolata dell'onestà con i parlamentari del M5S, partirà alle ore 21 dal Porto turistico di Roma - Lungomare Duca degli Abruzzi e arriverà in Piazza Ravennati - Pontile di Ostia, percorrendo il lungomare.

"La mucca se non mangia non può essere munta", "Tassone è nostro, eh…è solo nostro...", "Glii sono arrivati regolari pagamenti". Sapete chi è Tassone? E' l'ex il minisindaco di Ostia del Partito Democratico, arrestato nell'inchiesta Mafia Capitale.
Faceva gli affari con Salvatore Buzzi, il boss delle cooperative rosse, per accaparrarsi soldi illeciti sulle spiagge del litorale romano. Insomma, lucrava sui cittadini ostiensi.
La Serracchiani dice che il Pd lo ha cacciato prima che intervenisse la magistratura. Balle. Ma se così fosse, allora ci domandiamo perché Tassone non lo hanno denunciato loro, Omertà? Complicità? Copertura mediatica e politica di un criminale da parte del Pd? Fate vobis.
Il prossimo 27 giugno il MoVimento 5 Stelle scenderà in piazza ad Ostia per una grande fiaccolata dell'Onestà. Ricorderemo a tutti, ancora una volta, che in questo Paese l'unico baluardo di legalità porta il nostro simbolo.
Non sono invitati coloro che hanno contribuito a distruggere uno dei più grandi Municipi della Capitale.
In queste ore esponenti del clan Spada hanno espresso pubblicamente il loro sostegno al M5S. Ebbene, del loro sostegno non ce ne facciamo nulla. Lo respingiamo al mittente.
E mentre altri si fanno pagare cene e campagne elettorali, gli ricordiamo che, al contrario, il MoVimento 5 Stelle ha un preciso codice etico e morale e crede fermamente che Ostia debba tornare in mano ai cittadini onesti. Cari Spada, ci pare evidente che voi non possiate essere i benvenuti alla nostra fiaccolata

La lotta alla mafia e alla criminalità è uno dei nostri punti fermi, è nel nostro DNA.

L'onestà sta tornando di moda, i partiti devono farsene una ragione. L'abbuffata a spese dei contribuenti sta per finire.


Rendiconto


E' online il nuovo libro del Blog "A volte rimangono: Ritratto dei padroni d'Italia" sui profili di noti personaggi del panorama politico ed economico del nostro Paese. Potete vederlo qui:

avolte_bg_calce.jpg

12 Giu 2015, 13:16 | Scrivi | Commenti (156) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 156


Tags: fiaccolata dell'onestà, mafia, mafia capitale, Marino, marinodimettiti, MoVimento 5 Stelle, onestà, pd

Commenti

 

Solo il ramo commerciale della criminalità organizzata rappresenta quasi il 10% del Pil nazionale, superiore a quello di Estonia, Slovenia, Croazia, Romania. Del resto, i ricavi di cui dispone la criminalità organizzata vanno ad alimentare un mercato parallelo a quello legale, addirittura maggiore di quello che tiene in piedi il nostro paese”

comprare follower Commentatore certificato 06.11.15 20:55| 
 |
Rispondi al commento

E' vero, mio adorato Beppe, che farai il tuo ultimo intervento in piazza?....ti prego dimmi di no.....

Silvia Gargano 26.06.15 13:08| 
 |
Rispondi al commento

Sostegno effettuato. Buona causa. Siamo sulla strada giusta.

Edoardo Martino, Palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 26.06.15 12:25| 
 |
Rispondi al commento

grazie M5S

GIANCARLO O., SALSOMAGGIORE TERME (PR) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 23.06.15 23:40| 
 |
Rispondi al commento

Mi fanno vomitare le parole italia, stato di diritto, la legge è uguale per tutti...
Un signore 3 anni fa mi ha detto "io qui faccio quel cazzo che voglio.." credevo fosse una battuta ma 3 anni dopo devo dire che ha fatto veramente quello che ha voluto
Ho provato con 5 avvocati, l'ultimo era bravo dicono, ma alla fine arriva sempre la telefonata dall'alto. Sono veramente sdegnato, quello che mi è successo non si può raccontare, hanno comprato tutto quello che serviva: sindaco, ufficio tecnico, opposizioni, asl, carabinieri, nas, genio civile, difensore civico, soprintendenza. Tutti mi dicono che ho ragione, ma non cambia niente. Sia in procura che al tar, niente.
Si tratta di una piccola cosa ma per la mia famiglia è tutto.
Non credo che qualcuno possa aiutarmi, ma se volete vedere o sapere cosa può succedere in italia nel 2015, scrivetemi.
peterpra@libero.it
PS Tutti quei soldi che avete restituito allo stato di merda, non era meglio qualcuno darlo ad avvocati con le palle per difendere i poveracci come me (visto che non sono potuto andare in cassazione per questo motivo?)
Non era un modo anche per farsi conoscere e amare soprattutto dalle persone più deboli e più calpestate??
grazie
scusatemi se lo copierò anche in altri commenti

peter 19.06.15 18:12| 
 |
Rispondi al commento

L'ONESTA' TORNERA' DI MODA,NON ARRENDIAMOCI,MA CONTINUIAMO A LOTTARE

alvise fossa 14.06.15 14:32| 
 |
Rispondi al commento

Putin offre all’Italia la via da uscita dalla crisi: la cooperazione coi BRICS Putin ha detto chiaramente che la politica delle sanzioni danneggia fortemente l’economia italiana, che ha già perso un miliardo a causa loro, e che anche se la Russia è stata esclusa dai G7 “esistono altri format, come ad esempio i BRICS”, ovvero Brasile, Russia, India, Cina e Sud Africa, che con la loro Nuova Banca per lo Sviluppo offrono crediti senza condizioni e grandi progetti infrastrutturali a cui partecipare. Anche Federalimentare ha chiesto lo stop alle sanzioni, che colpiscono non soltanto la nostra industria, ma anche la nostra agricoltura.

L’invito a lasciare la dittatura dell’Euro ed aderire ai BRICS era stato formulato in precedenza anche al Premier greco Tsipras, durante la sua recente visita a Mosca. Per la Grecia si configura ormai come l’unica alternativa ai diktat della Troika (UE, BCE e Fondo Monetario Internazionale) che stanno mandando in rovina quel paese e letteralmente uccidendo i suoi cittadini, a partire dai bambini che non hanno neanche i soldi per mangiare a scuola, o gli anziani che rischiano di perdere la pensione per attuare le riforme imposte dall’FMI. Lo stesso FMI che ha ammesso d’altro canto che le sue riforme hanno peggiorato la situazione, invece che migliorarla.

paolo terzi (paolo3), bergamo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 14.06.15 13:31| 
 |
Rispondi al commento

http://movisol.org/putin-offre-allitalia-la-via-da-uscita-dalla-crisi-la-cooperazione-coi-brics/

paolo terzi (paolo3), bergamo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 14.06.15 13:28| 
 |
Rispondi al commento

"Nel labirinto della menzogna,
si perde nell'ombra di se stesso lo stolto"..

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 14.06.15 00:25| 
 |
Rispondi al commento

Eppure,
"il nulla che avanza va a cena con la mafia e bacia il camorrista";e puranche con il "nulla che avanza" i "figuri" della Casta non si dimettono neanche e poi neanche...!,e stanno nel loro "immeritato posto"pur dimostrata l'equivocità e la negligenza "dell'indegno" ruolo messo in luce sotto i riflettori del Paese intero con lo smacco! per giunta di far "piacere pure alla mafia"..

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 13.06.15 21:46| 
 |
Rispondi al commento

Vabeh, si tratta solo di alcune città marce nel cesto delle città italiane ... che male c'è?

Ora magari spostiamo la capitale a Firenze e risolviamo tutto, oppure semplicemente depenalizziamo la mafia e la corruzione e diventiamo un paese modello.

fabrizio castellana Commentatore certificato 13.06.15 19:46| 
 |
Rispondi al commento

L'hanno fatto.
Hanno cancellato la pagina wikipedia su Mafia Capitale...
https://it.wikipedia.org/wiki/Mafia_Capitale

Matteo A., Cuneo Commentatore certificato 13.06.15 18:25| 
 |
Rispondi al commento

Ma il povero Marino non sapeva niente tra un po' gli portano via Roma ma lui non sapeva niente ; adesso gli mettono il " badante prefetto Gabrielli x il Giubileo.ma non deve essere usata la "bestemmia" commissariamento . Il pd tiene e fa pagare un sindaco inutile perché sa che si facessero fra poco elezioni andrebbe al volo un sindaco a 5stelle e hanno Pauraaaaa

Sarah Parodi 13.06.15 13:40| 
 |
Rispondi al commento

Il nostro Movimento non deve fare sconti a nessun criminale. Gli stranieri onesti che si integrano bene nel nostro paese, siano essi comunitari che extracomunitari, sono i benvenuti e meritano accoglienza. Mentre la feccia che viene quì da noi per delinquere, grazie alle vigenti nostre leggi di merda, fatte ad hoc dai nostri illustri governanti, per favorire i loro delinquenti porta voti, vengano buttati fuori dall'Italia a calci in culo. E assieme a loro vengano buttati fuori dal Parlamento, dal Senato e dalle Istituzioni tutti quei falsi ipocriti moralisti del PD che fanno "moralizzazione" del paese, solamente dopo che i Carabinieri li hanno ammmanettati e i Giudici rinviati a giudizio. Fino a quel momento, però, con i delinquenti ci sguazzano, ci campano e prendono bei voti.

paolo barone 13.06.15 11:48| 
 |
Rispondi al commento

Un pezzo di merda che taglia un braccio ad un ferroviere, sud americano o no, resta sempre un pezzo di merda. A questi cessi dategli il foglio di via per i loro paesi e ci restino finché crepano.

john f. 13.06.15 11:12| 
 |
Rispondi al commento

Il giubileo: un'altra bella occasione per magnà!

Programmazione e organizzazione sono concetti adoperati solo per arrivare all'emergenza!

Lo fanno a posta!

BENE MAGISTRATURA METTILI TUTTI D'ENTRO!

Se sai che c'è un evento per tempo (tipo expo) e arrivi alle procedure di urgenza allora sei artefice di un disegno criminoso!
Fai in modo di eludere la legge e i controlli!
Si chiama associazione per delinquere.

Per il giubileo già dicono che non ce la faranno se dovessero seguire le procedure classiche!

Paolo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 13.06.15 10:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il mondo degli Uomini Bianchi

Il Mare di Mezzo avvolge le vite che ha inghiottito. La frontiera è una riga sulla mappa, un segno fatto di nulla nell'azzurro. Quelli che l'attraversano non possono toccarla né vederla, ma sanno che c'è e tiene in scacco le loro vite. [..]
Impedire le partenze: chi non parte, non muore in mare, non arriva in Italia, non intasa i centri, non pretende assistenza. Non esiste. Come non esistono le guerre, la desertificazione, lo sfruttamento delle risorse, il neocolonialismo. Non esistono le leggi razziste che impediscono a profughi e migranti di approdare in Italia usando normali traghetti ed aerei. Che muoiano a casa loro.

http://www.arivista.org/?nr=399&pag=16.htm

casalinga voghera Commentatore certificato 13.06.15 10:00| 
 |
Rispondi al commento

Fiaccolata ad Ostia? Era ora. Poi sotto al Campidoglio, ma ricordiamoci non solo contro mafiacapitale ma anche contro gli assassini dal colletto bianco della commissione detta europea e della BCE che hanno sulle spalle in , nella sola Grecia, 10.000 morti; quanti in Europa?

Raimondo M., C. C. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 13.06.15 09:53| 
 |
Rispondi al commento

Mafia capitale :
Devono restituire fino all'ultimo centesimo, compresi quelli esportati grazie allo scudo fiscale del PDL , votato anche dall'assenso del PDmenoL , loro compari e discepoli.

john f. 13.06.15 09:41| 
 |
Rispondi al commento

E' fin troppo evidente che esponenti di spicco del PD abbiano contattato il clan Spada per dire "Mostrate di essere con loro" per buttare fango. Non basteranno queste mosse meschine. La merda siete voi e la gente, anche se a scoppio ritardato, se ne sta rendendo conto

Adriano Perrone, Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.15 09:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una curiosità,ma orofini dove prenderà i soldi per pagare i danni a seguito delle querele che perderà?
Io lo so ma non vorrei sbagliare:
dai contributi elettorali e dai finanziamenti pubblici con la prossima dichiarazione dei redditi,quindi da noi coglioni.
Dove è andata a finire la proposta "5 stelle" sul deposito preventivo per le querele?
Quanto chiedono di Maio e Di Battista per donare al Microcredito?
Fatecelo sapere,sarebbe interessante!
Certo che il bomba un presidente migliore non lo avrebbe trovato,manco nei fustini di dixan!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.06.15 08:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per la donazione perchè non mettere anche l'IBAN?
Grazie

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.06.15 07:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

di ritorno dall'evento M5S di rho un cafferino a 5 stelle qui!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 13.06.15 02:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'onestà tornerà di moda,
Come tornerà il trota.

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 12.06.15 23:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao cittadini, questo video è un invito a venirmi a trovare il 20 Giugno alla Festa delle Stelle ad Anagni.

Approfitto dell'occasione per esibirmi in una fantastica piazza che preserva ancora la sua atmosfera carica di storia.

Il video oltre ad essere un invito è anche un esperimento per provare a fare una stop motion con le bolle.

Se l'idea vi è piaco, commentate ed seguitemi su IParadoxa's tricks (facebook)

Datemi un bel supporto per il progetto stop motion che vedrà come protagoniste le bolle di sapone ;)

Grazi a tutti per l'attenzione e il 20 non mancate a riempire le piazze italiane!! ;)

https://www.facebook.com/ParadoxaNature/videos/vb.350835998313044/928991583830813/?type=2&theater¬if_t=like

Leandro Grillo 12.06.15 22:22| 
 |
Rispondi al commento

- tutti i parlamentari del M5S, nessuno escluso, dovrebbero partecipare alla manifestazione.
- mandiamo sotto processo questi ladri.
- vigiliamo sull'operato del CSM e dei giudici affinchè questi ladri restituiscano sino all'ultimo centesimo rubato e siano rinchiusi nelle patrie galere.

francesco mangiameli, pedara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 12.06.15 22:13| 
 |
Rispondi al commento

Stavo a penzà, ma si fate a sfilata pe' Ostia, indove i clan maffiosi ve dichiareno amore eterno e che j'avete puro querelato er mixer che 'sinuava, nun sarà un autogolle?

frugantino 12.06.15 21:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FORZA Grillo!
FORZA M5S!
FORZA ragazzi!!!!

Auguri blog! :)

alberto carosi, ascoli piceno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 12.06.15 21:03| 
 |
Rispondi al commento

MC DONALD'S = 9 lettere rovesciato diventa un 6, il diavolo?

il sapiente 12.06.15 20:58| 
 |
Rispondi al commento

vogliono mettere una foglia di fico sul giubileo
basterà per salvare marino e soci?

il grillino 12.06.15 20:50| 
 |
Rispondi al commento

...Molto bene! Avanti così.

Antonio Maria Vinci Commentatore certificato 12.06.15 20:42| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡HOLA egregio Blok✰✰✰✰✰... paziente!!!

Fuori tema importante.

I leader mondiali si sono impegnati a dire addio una volta per tutte ai combustibili fossili!

L’accordo è un grande passo verso una vittoria epocale
al vertice sul clima di Parigi di dicembre, quando tutto il mondo
potrebbe finalmente impegnarsi per un pianeta senza combustibili fossili.
Ora possiamo condividere idee e pensieri su come affrontare i prossimi mesi,
e celebrare insieme questa vittoria!!

https://secure.avaaz.org/it/paris_here_we_come/?bTijJfb&v=60213

Grandi! Ma gli avaziani dovrebbero fare anche una visitina
di fronte al transatlantico e perchè no pure Greenpeace quando serve...

Saludos.

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 12.06.15 20:37| 
 |
Rispondi al commento

"Burgerman", the human taste.....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.06.15 20:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi un pezzo di merda Sudamericano ha staccato un braccio ad un ferroviere a colpi di macete! Cosa ne pensa il M5S? È il caso di applicare la legge del taglione è solo dopo rispedirlo a calci in culo al suo paese??

Giovanni Russo 12.06.15 20:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' già storia vecchia di più di un anno. Mc Donald's usa percentuale di carne umana nei suoi chees burgers

http://illuminazione-e-ignoranza.blogspot.it/2014/02/mcdonald.html

e qui si da ospitalità all'expo e sulle nostre tavole a un obrobrio del genere?
Gli USA non vogliono distruggerci ma farci solo un pochino male?

amelio 12.06.15 20:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Scusate se non sono rom": il volantino di protesta ​di un giovane disoccupato.

"Scusate se non sono rom. Scusate se non sono straniero. Chiedo perdono se sono italiano".

Il messaggio compare sui volantini diffusi a Lecce da Andrea Perulli, 33 anni, disoccupato del posto he sta cercando lavoro. Il giovane polemizza con i presunti privilegi degli immigrati.

Senza lavoro, già denunciato tre volte per aver esercitato l'attività di parcheggiatore abusivo e con una famiglia di 4 persone da mantenere, adesso cerca una qualsiasi occupazione che possa permettergli di tirare avanti. E ritiene che, come spiega sul volantino, a differenza degli italiani gli stranieri sarebbero favoriti, tanto da rivendicare il diritto di poter vivere in un campo rom a spese dello Stato.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 12.06.15 19:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La confessione choc dell'immigrato: ​"Tra noi ci sono anche terroristi"

Che i controlli sui passeggeri dei barconi fossero un colabrodo lo sapevamo da tempo.

Ora a confermarlo è anche un immigrato del Corno d'Africa, intercettato alla stazione ferroviaria di Bolzano: sui barconi possono nascondersi anche dei terroristi. A dispetto delle chiacchiere di chi per mesi ha insistito a dire che era assolutamente impossibile che tra i migranti potesse nascondersi anche un solo terrorista: "Arrivano con la barca in Sicilia, la polizia li ferma ma loro non vogliono restare - spiega - Vengono fermati perché a volte tra di loro può nascondersi un terrorista. Fanno la fotografia segnaletica e poi se ne vanno, la polizia li lascia andare."

Tra i migranti di Bolzano, in gran parte cristiani che fanno di tutto pur di passare in Germania, sembra difficile che possa celarsi un potenziale terrorista intenzionato a colpire il nostro Paese in nome dell'ideologia islamista. Eppure tra chi arriva in Sicilia degli infiltrati ci sono, come conferma con realismo anche chi arriva proprio dall'Africa.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 12.06.15 19:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Più che una fiaccolata ci vorrebbe un falò, anzi un rogo, per liberarci dei politici corrotti.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 12.06.15 19:48| 
 |
Rispondi al commento

Blitz del governo, Giubileo commissariato
Pronto il decreto. Le competenze di Marino affidate al prefetto Gabrielli. Ieri l’esame, il sì al prossimo consiglio dei ministri

http://www.repubblica.it/politica/2015/06/12/news/blitz_del_governo_giubileo_commissariato-116661096/

Il prefetto, nell'ordinamento amministrativo italiano, è un organo monocratico dello Stato, rappresentante del governo nella provincia, preposto a un ufficio denominato "prefettura-ufficio territoriale del governo", dipendente dal Ministero dell'Interno. WIKIPEDIA

quindi il prefetto agli ordini di Alfano gestisce il giubileo

NDC

andiamo di bene in meglio...

psichiatria. 1 12.06.15 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Il genere umano ha un solo peccato originale che è il narcisismo. Si può essere così in ogni aspetto delle attività sia di pensiero che di spiritualità o di politica. Anche chi studia da santo non sfugge al vizietto e figuriamoci nella politica. Anche la morte può essere scelta come platea di successo. La fame no e chi usa i morti di fame per farsi bello di ideali è l'unico veramente e completamente umano.

amelio 12.06.15 19:14| 
 |
Rispondi al commento

IL M5S SEI TU

Non ci sono distanze tra elettori e rappresentanti nel M5S e se questa ideologia della politica si impossessa di tutti gli Italiani onesti allora non c'è più lavoro per corrotti e corruttori.
Da quanto tempo il Movimento sta portando avanti le sue tesi sulla mala politica nei partiti?
A furia di essere garantisti ma sopratutto omertosi gli esponenti dei partiti hanno distrutto tutto quello che c'è di sano nel paese,facendo fuggire le nostre eccellenze all'estero e diffondendo la mediocrità in ogni settore.
Tav,Mose,Expò,autostrade che crollano,ospedali incompleti,case di cura trasformate in tangentifici,burocrazia asfissiante utilizzata come serbatoio di voti e di mazzette.
Eppure non è difficile capire che la banda dei disonesti distrugge tutto al suo passaggio,azzera ogni possibilità di rivalsa sociale consegnando il paese nelle mani dei cerchi magici il cui unico scopo è assicurare stipendi e vitalizi alla loro stirpe.
30 anni di ali tarpate tanti,troppi per poter ripartire;decenni di ruberie e sprechi hanno azzerato il nostro potenziale occupazionale e il nostro genio creativo eppure non tutto è perduto.
Il M5S è un faro nelle tenebre,è la speranza per un futuro diverso ed i fatti e le iniziative dei suoi rappresentanti lo dimostrano.
Molti lo scherniscono,altri criticano il suo "non" statuto ma il Movimento resiste ad ogni tempesta ed anche i più scettici cominciano a dubitare delle campagne denigratorie costruite dai media dei partiti.
Non sono un fanatico e neanche un settario.Che sia il M5S o qualsiasi altro nome o simbolo l'importante è che rappresenti noi stessi e le nostre aspirazioni.
L'Italiano sarà davvero libero solo quando rinuncerà a tutte quelle filiere politiche a cui si affida,responsabili "a sua insaputa" dei suoi stessi mali.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 12.06.15 19:07| 
 |
Rispondi al commento

http://mobile.tgcom24.it/checkexistpage.shtml?/politica/giubileo-verso-il-commissariamento-gabrielli-affianchera-marino_2116309-201502a.shtml

Quelli del PD sono come quelli che vendono cose usate al prezzo del nuovo ..loro vendono parole vecchie e false come se fosse la prima volta..credono di essere i più furbi del mondo...

Incasnero 12.06.15 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Invitiamo, in coro, la BOLDRINI alla marcia dell'ONESTA'!
Gli può servire per capire il "concetto" e forse ravvedersi e scusarsi per i noti fatti!
G.Mazz.

gianpiero m., Bergamo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 12.06.15 18:41| 
 |
Rispondi al commento

«Uscire dalla crisi non è facile. Signor Tarantino, anche lei ci prestasse il suo mister Wolf, neppure lui riuscirebbe da solo a risolvere tutti i problemi». Lo ha detto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella rivolgendosi al regista statunitense Quentin
Tarantino presente al Quirinale per l'assegnazione dei premi David di Donatello.

Il Capo dello Stato fa riferimento al famoso signor Wolf personaggio di uno dei film cult di Tarantino Pulp Fiction famoso per la frase: «Sono il signor Wolf. Risolvo problemi».

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/POLITICA/tarantino_mattarella_wolf_quirinale/notizie/1407138.shtml

Signor Presidente ?
mha?

psichiatria. 1 12.06.15 18:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma la fiaccolata non si può fare davanti al parlamento?
Con tutti i politici inutili che ci sono sai che bella fiamma che ti viene...

Zampano . Commentatore certificato 12.06.15 18:36| 
 |
Rispondi al commento

Fonte rainews24:
"Mattarella: cultura è antidoto a corruzione".

A mattarè'... e le soluzioni (APPLICATE AL QUOTIDIANO) dìccele pure a noi! O no?!?
Dìccele, mica c'offendiamo eh!

Saludos.

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 12.06.15 18:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fonte rainews24:
"Mattarella: cultura è antidoto a corruzione".

A mattarè'... e le soluzioni (se le sai) dìccele pure a noi! O no?!?
Dìccele, mica c'offendiamo eh!

Saludos.

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 12.06.15 18:22| 
 |
Rispondi al commento

PRIMA TI IGNORANO,POI TI DERIDONO,POI TI COMBATTONO. POI VINCI.
(Mahatma Gandhi)
Scritto per i 5stelle? Si sta verificando tutto!

franco agus 12.06.15 18:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la fiaccolata è un ottima iniziativa
con lanciafiamme al posto delle candele
sarebbe meglio
come misura preventiva...

psichiatria. 1 12.06.15 18:00| 
 |
Rispondi al commento

Per trent'anni, sotto i Borgia, gli italiani hanno avuto guerre, terrore, spargimento di sangue e morte, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. Gli svizzeri hanno avuto cinquecento anni di democrazia e di pace e cosa hanno prodotto? L'orologio a cucù!
Ma veramente deve esserci anche qui la democrazia adesso se riusciamo a produrre il reddito di cittadinanza.

amelio 12.06.15 17:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANCHE LA MAFIA POTRBBE AVERE LE GAMBE CORTE (ormai), con l'aiuto dei giudici più assidui e capaci !

silvana rocca, genova Commentatore certificato 12.06.15 17:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il malaffare istituzionale è da combattere , come la criminalità che si nutre di disperazione sociale e voto di scambio ..

qualcuno ha notizie su proposte per una legge sulla legalizzazione nel M5s ?

senno stamo bene a marcià , la MAFIA c'avrà sempre da guadagnà e corrompe co soldi dell'illecito gestito !

O No ?

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 12.06.15 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Credo, da tutto quello che si legge, dal suo curriculum, che Ignazio Marino sia una persona perbene. Credo che il fatto che sia stato eletto sindaco abbia contribuito ad inceppare un meccanismo di malaffare consolidato (ricordiamoci lo scandalo dei biglietti dell'ATAC). D'altro canto sono convinto anche che buona parte del PD romano sia marcio e che sia difficile combattere una battaglia per la legalità quando sia alle spalle chi ti rema contro. Non so' se nuove elezioni cambieranno davvero qualcosa. Vorrei anche io voltare pagina, che fosse semplice che la corruzione potesse scomparire dall'oggi al domani. Probabilmente non è così, lo abbiamo visto anche con l'elezione dei nostri parlamentari, quanti hanno tradito il loro impegno e si sono tenuti tutto lo stipendio, 20-30? Il movimento non è una bacchetta magica, i 40.000 funzionari che ha Roma non è che cambiano dopo le elezioni. Non ho soluzioni facili, ma dare addosso ad una persona perbene non mi convince. Si può fargli opposizione dura, sulla politica, ma magari lo si può sostenere nella lotta alla corruzione, certo questo se si crede che il suo impegno sia sincero e se sicrede che sia una persona perbene.

Ivan Solinas, Scandicci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 12.06.15 17:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non voglio togliere nulla all'iniziativa, ma quando si arriva ad organizzare anche una fiaccolata per l'onestà, allora credo proprio che non vi sia più speranza.
Che tristezza gente, speriamo davvero che le prossime elezioni riservino loro un bel calcio in c..... per sempre!!!!

vittorio m., iglesias Commentatore certificato 12.06.15 17:10| 
 |
Rispondi al commento

meglio na sfiaccolata oggi che na gallina domani.

undefined 12.06.15 17:10| 
 |
Rispondi al commento

Il 27 Giugno sarà in mezzo a voi.
Speriamo sia una grande manifestazione e speriamo che i cittadini rispondono in massa.

L'onestà dovrebbe essere un concetto scontato nella vita sociale del paese invece ad oggi è utopia!!

Forza ragazzi non molliamo!!

Diego Cappuccini, Marino Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 12.06.15 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Orgoglio. Voglio Ostia*****

Luca Parente 12.06.15 16:22| 
 |
Rispondi al commento

"… pensare che la vita dipenda dal denaro e che di fronte ad esso tutto il resto diventa privo di valore e di dignità. E' un'illusione. … Lo stesso invito giunga anche alle persone fautrici o complici di corruzione. Questa piaga putrefatta della società è un grave peccato che grida verso il cielo. La corruzione impedisce di guardare al futuro con speranza, perché con la prepotenza e avidità distrugge i progetti dei deboli e schiaccia i più poveri. E' un male che si annida nei gesti quotidiani per estendersi poi negli scandali pubblici. La corruzione è un accanimento... con l'illusione del denaro come forma di potenza. E' un'opera delle tenebre sostenuta dal sospetto e dall'intrigo. ...nessuno può sentirsi immune da questa tentazione. Per debellarla dalla vita personale e sociale sono necessarie prudenza, vigilanza, lealtà, trasparenza, unite al coraggio della denuncia. Se non la si combatte apertamente, preso o tardi rende complici e distrugge l'esistenza."
MISERICORDIAE VULTUS bolla di induzione del Giubileo Straordinario della Misericordia, pag.28.

f.d. 12.06.15 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Il leopoldino oggi,starnazzando ha detto che il nemico d'abbattere è la corruzione.Queste cose esternate dal segretario del pd per poi autoproclamarsi presidente del consiglio fanno semplicemente ..pena,forse sta pensando ad una sua...personale "buona corruzione. Il Maroni lumbard uno dei leghisti duri e puri, chiede, per una maggiore sicurezza(dopo il fatto del capotreno) l'intervento dell'esercito con la possibilità di fare bum,bum,bammm I giornalisti quelli del clan "terroristi e delinquenti dell'informazione" ne hanno dato,come di norma ampio risalto.Io li manderei tutti insieme (oggi sono buono) in quel paese, "invece" li ringrazio, ci hanno fatto un'altro grosso favore dimostrando (se c'era ancora bisogno) che non capiscono proprio una ..mazza.

Canzio R. Commentatore certificato 12.06.15 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Better call Saul, Marino...

Davide C., Pantigliate Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 12.06.15 15:50| 
 |
Rispondi al commento

Ma Ignaro Marino è reale?

arnaldo ., roma Commentatore certificato 12.06.15 15:17| 
 |
Rispondi al commento

"IGNAVIO MARINO"

Mario Mari 12.06.15 15:05| 
 |
Rispondi al commento

Andare alla fiaccolata e gridare onestà è una cazzata.
Alla gente non gliene frega una mazza, per me è un autogoal

luigi c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 12.06.15 15:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la fiaccolata non mi piace

luigi c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 12.06.15 14:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ot

""Roma, 12 giu. (AdnKronos) - La legislatura "arriverà fino al 2018. Perché proprio questo stillicidio, paradossalmente, potrà produrre il risultato di serrare le file nella maggioranza. Il governo ha preso degli impegni e deve risponderne al Paese. Ci sono opportunità e problemi da risolvere". Lo afferma il ministro dell'Interno e presidente del Nuovo centrodestra, Angelino Alfano, in un'intervista al 'Corriere della Sera'.""

alfy...alfy...

mah

evidentemente il battesimo non basta... i nostri peccati sono irredimibili :)

pabblo 12.06.15 14:40| 
 |
Rispondi al commento

orgoglioso del M5S

luca Tegoni, parma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 12.06.15 14:16| 
 |
Rispondi al commento

ot

reddito minimo garantito?

https://www.youtube.com/watch?v=u9sRJ-eOHnc

:)

pabblo 12.06.15 14:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avanti cosi e L'onestà tornera' di moda! Tutti si vogliono accumunare col M5S anche chi con l'onestà non ha nulla a che vedere perchè l'intransigenza lo tiene lontano dalla monnezza degli altri partiti e di conseguenza l'unico sempre piu vicino al popolo. Un Grandissimo GRAZIE A BEPPE per Tutto, ma anche per aver tenuto dritta la barra quando anche marino a Roma ci voleva dare assessore e gli attivisti (in buona fede) volevono accettare! Loro non si arrenderanno mai noi neppure!

cristian l. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 12.06.15 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Operaio fiat non dà la mano all'innominato,da mettere sul blog.

https://www.youtube.com/watch?v=QcqWAUcCrNw

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 12.06.15 14:01| 
 |
Rispondi al commento

@ pabblo

a paole', nun ce veni' a ostia, si nun sai nota'........................dijelo puro all'amico tuo..................cc

Er Caciara, de 'a curva sudde Commentatore certificato 12.06.15 13:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quella ruga in mezzo alla fronte della sora Frignero la rende molto simile ad un q.lo, da qui dicasi che la Frignero ha il viso a forma di q.lo

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 12.06.15 13:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma vi siete resi conto che le riforme,Jobc act esempio,scadono nel 2018?
Le riforme ,alcune andranno in vigore più avanti,come fece Monti.
Ma vi siete chiesti il perchè?
No ??? mo ve lo dico : è la scadenza naturale del mandato del Bomba!
Dopo di che, chiunque subentrerà,e il danno sarà già stato fatto ,vi prometterà che cambierà le leggi,i decreti,insomma tutto....seee...cor ca22o!
Se lasci un popolo nella m***a,chiunque venga dopo, ti promette il salvagente ,lo voti o no?????
Son 60 anni che ti prendono per il culo,non lo avete ancora capito?
Nooo,va beh, rivotateli masochisti!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 12.06.15 13:49| 
 |
Rispondi al commento

speriamo che veramente finisca. secondo il mio parere bisognerebbe fare tabula rasa e cacciare tutti giu' giu' fino agli uscieri che, anche se sono certa non hanno colpa di nulla, sono pero' sicura che facciano parte, diciamo cosi', di un andazzo. se si lascia anche una sola persona abituata ad un certo andazzo, quelli che vengono dopo vengono sempre catechizzati dai vecchi che sono rimasti. se fosse nel modo giusto andrebbe bene ma, visto dove siamo arrivati, meglio non rischiare.finita roma, passate anche tutte le regioni, tutti i comuni d'italia, enti, ulss, ecc. ecc., per favore. forza cinque stelle e attenti che questi si riorganizzano sotto il nostro naso.

rosanna scarpa 12.06.15 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Non vorrei annoiare ma...

CHI GLI SPADA ACCUDISCE DI SPADA MORISCE...

Saludos.

https://www.youtube.com/watch?v=bWXazVhlyxQ

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 12.06.15 13:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avanti così! Poco a poco i cittadini si riprenderanno Roma!

Mattia 12.06.15 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Oggi mi sono incazzato con uno che votava e vota sempre a sinistra(si fa per dire)...
Gli ho detto se sono persone oneste quelle che voti perchè non si sono ridotti gli stipendi?
Risposta: è impossibile!
ed allora di rimando io: allora vai a fanculo,non ti lamentare e continua a votarli!
E' chiaro che gli ho detto che sono un sostenitore del m5*,mentre intorno si sono avvicinate altre persone ...che mi davano ragione!
Insomma disposti a rimpiangere andreotti,ma nello stesso tempo ritenere impossibile l'impresa di mandarli a casa e che l'onestà ritorni di moda!
Poveri Italiani sopratutto i pensionati,che sono tanti,defraudati dei loro diritti,e ricattati da un bonus.
"Che signori"...bontà loro avranno 500 eurini,ma non tutti!
Continuate a votarli,quando vi leveranno anche le mutande,non venitevi poi a lamentare!
Stupidi!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 12.06.15 13:24| 
 |
Rispondi al commento

Ho trovato un bell'articolo su chi spesso in questo blog si lamenta del reato di clandestinità.

http://www.stranieriinitalia.it/attualita-reato_di_clandestinita._perche_il_governo_non_lo_ha_ancora_abolito_20131.html

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 12.06.15 13:24| 
 |
Rispondi al commento

piano piano... lento lento... stà arrivando il CAMBIAMENTO

Omar Lozer 12.06.15 13:21| 
 |
Rispondi al commento

https://youtu.be/5SvDr3FHM9A

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.06.15 13:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ot

è da alcuni giorni che sono privo di notizie della Mary Hellen...

sarà in vacanza?

oppure si è ritirata a vallombrosa?

speriamo di no!
faceva così ...ggiovane... e... trendy

:)
ps
riguardo il reddito minimo
vedo che gli italici sono affetti da sindrome di stoccolma.... almeno quelli che lo contestano...

mah...

pabblo 12.06.15 13:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori