Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

L'immigrato vale più della droga

  • 200

New Twitter Gallery

immigr_sicilia.jpg

Giovanni Falcone diceva "Segui i soldi e troverai la mafia". Ogni immigrato che arriva in Italia ha diritto a 1.050 euro al mese per vivere. Di questi una quota va alla mafia. Dalle intercettazioni il tariffario è tra un euro e due euro al giorno. Per la mafia un immigrato è una rendita. Vale più della droga. Meglio un carico di africani che un carico di cocaina. E quindi ha tutto l'interesse a farne arrivare il più possibile. Ci sono poi gli scafisti che vengono pagati dagli immigrati, le cifre si aggirano intorno ai 1.000 euro per persona. Ma chi paga gli scafisti? L'immigrato che con quella cifra vivrebbe per anni al suo Paese? O qualcun altro? L'immigrato si indebita forse vita natural durante per ottenere il passaggio sul barcone? E in questo caso con chi? E' irrealistico pensare che gente che "ha perso tutto", indigente, senza neppure i soldi per un cambio d'abito possa disporre di 1.000 euro o più. Da dove arrivano questi soldi? La risposta più ovvia è che paghi chi ci guadagna e quindi le mafie. E in questo caso il cerchio scafisti-immigrati-mafie si chiude. Certo, ci sono anche i partiti politici che creano "le emergenze" in modo da aprire centri di accoglienza su cui lucrare insieme alle mafie. Mafiacapitale è solo la punta dell'iceberg. Dove c'è immigrato, c'è odore di soldi. E' una risorsa da mettere nel Pil con droga e prostituzione. Dopo Roma ci saranno altre città, altre tangenti, altri politici. E' solo questione di tempo. Per risolvere il problema immigrazione va prosciugato il fiume di soldi che si porta con sé.

-------------------------------------
E' online il nuovo libro del Blog "A volte rimangono: Ritratto dei padroni d'Italia" sui profili di noti personaggi del panorama politico ed economico del nostro Paese. Potete vederlo qui:

avolte_bg_calce.jpg

14 Giu 2015, 11:23 | Scrivi | Commenti (200) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 200


Tags: droga, immigrati, mafia, mafiacapitale, politica

Commenti

 

Era ora che qualcuno parlasse dei costi dei clandestini. Ovviamente i costi di cui parla sono quelli minimi. Occorre aggiungere i soldi che lo Stato dà alle varie organizzazioni "altruiste"... Cassa-Integrati ridete, disoccupati esaltate; andate da Alfano a dire che siete perseguitati politici perche non vi viene applicata la norma costituzionale che recita: "l'Italia è una repubblica fondata sul lavoro". Chiedetre lo stesso trammento degli immigrati, scheda telefonica compresa.

Spiare Cellulare Gratis 23.03.16 18:24| 
 |
Rispondi al commento

A Roma con 30 milioni di euro si campavano 8.000 Rom, con un contributo ciascuno di quasi 4000 euro l'anno... E a questi immigrati sono assegnati 1050 euro al mese, mentre i nostri pensionati sociali campano con 300/400 euro al mese e i ns giovani con 500/600 euro al mese nei call center o nei lavoretti part time, i più' fortunati, e i meno con un tubo di niente... Si sono fatti un sistema per farsi gli affari con le cooperative di dx e di sx, rosse e cattoliche, legate al Pd e legate al mondo ecclesiastico e di cl.... E accusano gli italiani di essere razzisti in questa guerra tra poveri...


http://www.theguardian.com/business/2015/jun/01/the-liquidity-timebomb-fiscal-policies-have-created-a-dangerous-paradox

android sms spy hidden Commentatore certificato 20.06.15 11:01| 
 |
Rispondi al commento

se vuole leggerlo sa dove trovarlo...ma può essere che si sia perso nell'aere..

Sms Spia Cellulari Commentatore certificato 19.06.15 11:10| 
 |
Rispondi al commento

In Italia l'immigrato vale più della droga, i paesi arabi invece ci danno un immigrato "gratis" ogni cento barili di petrolio.

gen Giap Commentatore certificato 19.06.15 08:14| 
 |
Rispondi al commento


-------


Ma a VOI la VIVIANA non vi manda mai a lavare la bocca?
Solo a me ieri perchè ho descritto l'ingresso del condominio in via confalonieri?


Sarebbe interessante sapere come tanta povera gente riesce a racimolare migliaia di dollari per pagarsi un viaggio in Europa. Nessuna organizzazione internazionale, da quel che mi risulta, ha mai dato una spiegazione plausibile sulle fonti di reddito di questi migranti.
Mi chiedo: ma non sarà che il "biglietto" viene pagato da qualcuno qui in Italia sapendo che recupererà l' "investimento" decine di volte?
Il nostro Stato paga almeno 35 euro al giorno a persona che moltiplicato x le migliaia di profughi "scientificamente" trattenuti anche 2 anni nei centri di accoglienza significa MILIARDI DI EURO all'anno!!!!!
Gran bel business....BUZZI docet!!!!
Sarà ma a pensar male spesso ci si azzecca....a riveder le stelle

Mario Novelli, ROMA Commentatore certificato 16.06.15 16:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Propongo a tanti disoccupati di nascondere i documenti, arrivare in sicilia con l'autostop,di buttaRSI IN ACQUA e cercare aiuto ... almeno 1050€ al mese son assicurati per un po' ........

Vincenzo Di Luzio 15.06.15 18:21| 
 |
Rispondi al commento

following the money ..

consultando le prime misure dell'agenda europea sulla migrazione, arriveranno circa 144 miloni di euro annue all'Italia per per attivare una ricollocazione di emergenza di 24000 persone , sulla base dell’art. 78. 3, del trattato sul funzionamento dell’Unione europea (TFUE);
http://europa.eu/rapid/press-release_MEMO-15-5038_it.htm

praticamente 6000 euro annue
1050 per un anno di convenzioni con lo stato sono circa 12600 a persona , praticamente il doppio di quello che l'Europa stima necessario per assistere ogni migrante .
Che siamo i più bravi in Italia...?
Altro che piano B , ed avanti così che stappiamo il record dei 2200 Miliardi di debito pubblico tra una mese..
Allacciate le cinture !!!

id &as Commentatore certificato 15.06.15 15:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non mi pare una novità...la Francia e la CERMANIA vogliono fare l'EUROPA col culo degli altri...

davide lak (davlak) Commentatore certificato 15.06.15 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Nei Paesi Bassi il consumo di droga non è comunque un fenomeno né incoraggiato, né accettato: esso viene scoraggiato grazie ad attività d’informazione che si svolgono nelle scuole e a campagne finalizzate a far conoscere i rischi connessi all’uso di sostanze che creano dipendenza.


Gli immigrati sono vittime.ma non sostenibile questa situazione.
I partiti di governo chiedono più Europa,cioè più caos,instabilità,più emergenza,più'tensione....
D'accordo.che questa situazione,riempia le tasche di partiti,mafia e i loro compari ....
Ma non basta!!!
Le multinazionali,le Banche,....hanno già tutti i soldi che vogliono.....ma non si accontentano
Il burattinaio,manovra i fili per arrivare a sottomettere l'uomo e utilizza i partiti e chi governa
Chi comanda veramente burattini e burattinaio?


" Ogni immigrato che arriva in Italia ha diritto a 1.050 euro al mese per vivere." COMPLIMENTI per la frase tendenziosa, tendente a continuare a selezionare il piccolo esercito tendenzialmente di destra. COMPLIMENTI per il nuovo che avanza con metodi propagandistici e informazione falsa! Beppe VFC.

mhannogiabannato 15.06.15 09:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma come si fa a scrivere queste stupidaggini. Sono tantissimi gli immigrati che vengono gestiti in forma corretta da persone ed organizzazioni per bene. Come si fa a scrivere queste stupidaggini e poco sopra dichiarare che la Francia è cattiva e disumana.
State prendendo il peggiore dei vizi della cultura partitica, prima il vostro interesse poi la verità.
delusione o disincatnto, ma sull'immigrazione non ci state capendo nulla.

pietro maria galliani 15.06.15 08:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo che se 1+1=2...
Ecco perchè sono contro il reddito di cittadinanza: Perchè quei soldi devono darli al cittadino.
Mentre per "gestire" sti poveracci, se li SPARISCONO facilmente fra i soliti "amici".
Proviamo a dare un'occhiata ai cosiddetti LSO: lavori socialmente utili....Quanto denaro viene stanziato? Da chi? Quanto arriva nelle tasche del lavoratore? 350€ al mese?
O forse, "socialmente" utili, significa per una "certa" società?

Daniele B., Tarcento Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 14.06.15 23:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A parte i commenti sugli immigrati ormai è risaputo che c'è odore di mazzette ovunque quindi invece di verificare i morti di fame cominciamo a controllare i conti di chi gestisce la cosa pubblica ( vedi Buzzi eccc...) e capire come fa un politico ad avere accumulato ricchezze per milioni di euro e poi fanno gli studi sui pensionati ex appartenenti alle Forze di Polizia. Basta siamo stanchi

domenico princiotta 14.06.15 23:19| 
 |
Rispondi al commento

Nei Paesi Bassi (Benelux)


La vendita di droghe leggere può sempre essere punita; per cui la quantità venduta è importante. Non viene attivamente indagata la vendita di una quantità inferiore a 5 grammi per persona al giorno in ciascuno dei coffee-shop autorizzati, mentre la vendita di quantità superiori ai 5 grammi, sia essa effettuata in bar, caffè, ristoranti o sulla strada, viene perseguita attivamente.

La teoria che sta dietro questa pratica è che la vendita di piccole quantità di droghe leggere per uso personale causa minore rischio sociale e personale rispetto all'uso ed alla vendita delle droghe pesanti.

La politica olandese mira a prevenire e contenere i rischi per l’individuo e la collettività associati all’uso di stupefacenti. Di fatto, la richiesta di assistenza è più frequente se i consumatori di stupefacenti non devono temere di essere perseguiti penalmente o di sporcare la propria fedina penale.

Nei Paesi Bassi il consumo di droga non è comunque un fenomeno né incoraggiato, né accettato: esso viene scoraggiato grazie ad attività d’informazione che si svolgono nelle scuole e a campagne finalizzate a far conoscere i rischi connessi all’uso di sostanze che creano dipendenza.

Nonostante la politica tendenzialmente permissiva riguardo alle droghe leggere, soltanto una piccola parte di consumatori di quest’ultime passa alle droghe pesanti. Nei Paesi Bassi si svolgono regolarmente ricerche sulla diffusione dell’uso di droghe; dall’ultima ricerca è emerso che negli Stati Uniti le persone che fanno uso regolare di cannabis sono più del doppio (in percentuale) di quelle dei Paesi Bassi; la differenza è ancor più marcata quando si considerano le droghe pesanti.

La "Politica della tolleranza": regolamenti e obiettivi


Nei Paesi Bassi, infatti, per ogni tipo di droga sono punibili il commercio, la vendita, la produzione e la detenzione. Solo l'uso di droghe non è punibile .

Segue -->

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 14.06.15 21:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finalmente un Post che mette in dubbio il pagamento di soldi agli scafisti da parte dei clandestini. Gli scafisti vengono pagati direttamente dalla centrale operativa del traffico. La stessa centrale che provvede a rastrellare persone che COSTRINGE a partire.
La Francia vuole vederci chiaro, dopo i fatti di Parigi, prima di accogliere o far transitare nel proprio territorio gente mandata da chissà chi, aspetta che sia l'Europa, l'ONU, e il diritto internazionale a pronunciarsi.

M. Mazzini 14.06.15 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Nessuno mi leva dalla testa che se di mafia consiste il fenomeno, tutta l'Europa è coinvolta fino al collo. Fanno finta di fare gli incazzati, di madare aerei in Libia, navi nel Canale di Sicilia, vogliono bombardare le basi in Libia e magari lo faranno pure. Ma secondo me è tutta una scena madre. Tutti stanno mangiando nella stessa scodella. Che ribrezzo.

amelio 14.06.15 19:20| 
 |
Rispondi al commento

@ STAFF
poichè vorrei partecipare al tema migranti con alcune proposte, da discutere insieme a tutta la base e ai parlamentari che poi si faranno eventualmente Portavoce delle istanze emerse, potete cortesemente indicare quanto manca per la nuova piattarorma Rousseau?
Grazie.

casalinga voghera Commentatore certificato 14.06.15 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Ahò, m'ero sbajato e me so sottocommedato da solo.
Volevo dì che... Comungue se de quarcosa l'Itaja deve morì, me sa che po' esse solo pe overdose....

frugantino 14.06.15 19:10| 
 |
Rispondi al commento

Come al solito viene fuori l'italica incapacità ed incompetenza dei nostrani Alfano e Renzi: bravi ed instancabili a raccontarci ogni giorno favole di un'Italia che non c'è, ma inetti quando si tratta di risolvere problemi veri e concreti!

claudio rizzo, Barcelona Commentatore certificato 14.06.15 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Potremmo anche considerare una forma moderna di tratta degli schiavi quella che oggi chiamiamo "immigrazione". I moderni schiavisti non lavorano piu' per conto di singoli Stati ma in proprio con guadagni enormi. A questo " business " partecipano poi i soggetti italiani che ben conosciamo. Il punto e' che da parte italiana "per motivi umanitari" si favorisce e si incentiva l'immigrazione clandestina. Non solo, ma si pretende che l'intera Europa partecipi all'operazione accollandosi parte del bottino umano. Mi riesce difficile co dividere l'indignazione del governo italiano per una presunta indifferenza dei partners europei quando invece si tratta di impostazioni filosofiche, culturali e quindi politiche completamente diverse. All'approccio umanitario, pietistico,sentimentale tipicamente cattolico dell'Italia i Paesi del nordeuropa contrappongono una visione realistica, pragmatica, razionale che e' quella del mondo protestante. E siccome da parte italiana si risponde con la tracotanza di chi si ritiene portatore della verita' rivelata, si violano i trattati e le normative comunitaria al di la' dei limiti della decenza, nella fattispecie odierna la Francia si e' vista costretta a ripristinare il controllo dei passaporti alla frontiera per frenare l'ingresso incontrollato di cittadini extracomunitari illegali. L'indecenza non e' quella della Francia che si attiene alla legge ma quella dell!Italia che protesta perche' dall'altra parte si reagisce e con ritardo ai giochini furbetti dei nostri governanti. Sarebbe meglio affrontare insieme in sede europei la sostanza vera dei problema, che non sono le decine di migliaia di immigrati gia' presenti in Europa ma le centinaia di migliaia che arriveranno nei prossimi mesi e magari i milioni di persone dei prossimi anni, se non si trovera' il modo di chiudere il rubinetto.
Adolfo Treggiari adori

Adolfo Treggiari 14.06.15 19:03| 
 |
Rispondi al commento

IL PIANO "B" che dice di avere renzi (bufala) lo dobbiamo indicara noi del m5s con l'invio di ns/ rapresentanti nei luoghi da dove parte questo sciacallaggio (che non è la libia)e tentare con appositi campi di controllo e riferimenti al parlamento nei luoghi più appropriati (non so quali, ma voi sì) ! INSOMMA MUOVETEVI !

silvana rocca, genova Commentatore certificato 14.06.15 18:59| 
 |
Rispondi al commento

CHISSÀ SE FEDERICA LA PAGANO IN NATURA!!!

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 14.06.15 18:54| 
 |
Rispondi al commento

Mica pe esse iriverente, ma de che tajo ponno esse s'immigrati? Ma se fumeno? Nun vorei che se sniffeno perché.... nun so si mme spiego er tanfo. Eppoi nun è che porteno asufa asefa... nsomma a crisi d'astrinenzia?

frugantino 14.06.15 18:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

POST perfetto...seguire l'origine dell'immigazione ci porterà a scoprire tutto , se le istituzioni (magistratura9 si impegnerà a dovere e non lascerà ai politici la distribuzione di questo affare matodontico...ecco perchè la UE non vuole partecipare, ma solo foraggiare tale nefandezza a casa NS/ !

silvana rocca, genova Commentatore certificato 14.06.15 18:51| 
 |
Rispondi al commento

"L'immigrato vale più della droga"!...
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Benissimo... bisogna lasciarlo libero di andare dove vuole!... ma bisogna seguirlo... perché... valendo più soldi della droga... ci porterà alla mafia!...
Altro aggiornamento del consiglio di Falcone...
"Segui l'immigrato e troverai la mafia"! .-|||

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 14.06.15 18:43| 
 |
Rispondi al commento

Se un italiano, vittima della crisi, che non riesce in nessun modo a rientrare nel mondo del lavoro, riceve grazie al Reddito di Cittadinanza, che chiede l'EU, 780 euro e tre proposte di lavoro, ai connazionali BRUCIA IL CULO, Se invece diamo 1030 euro ad ogni extracomunitario, questo è un dovere civico.
MA JATVENNAFFANGULLLLLLLLLLLLLL

MASSIMO dd (), cava de'tirreni Commentatore certificato 14.06.15 18:42| 
 |
Rispondi al commento

Visto che sta succedendo a Parigi? Rastrellamenti di clandestini, caricati sui furgoni e portati in Italia perché dicono che vengono da li. Ma questa che Europa è? Ma questo che paese è?

adele cappa 14.06.15 18:40| 
 |
Rispondi al commento

anche aldo giannuli epurato e scomparso perche' diventato critico verso il movimento?

http://www.aldogiannuli.it/fine-del-riformismo/

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 14.06.15 18:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I FONDI EUROPEI, PER FARE UN ESEMPIO, NOI FINORA ABBIAMO USATO S O L O IL 30% DI QUELLO CHE ABBIAMO A DISPOSIZIONE A BRUXELLES E VERSIAMO PIù DI QUELLO CHE INCASSIAMO OVVIAMENTE, VERSIAMO PURE EURO ALLA MAFIA PER LA TRATTA DEGLI SCHIAVI. NATURALMENTE QUEL 30% è USATO SOLO AL CENTRO NORD, IL SUD NON LI USA NEMMENO PER FARE SAGRE E FIERE.

LA GRECIA CHE NON STA TROPPO BENE NEPPURE HA GIà USATO IL 90% DEI FONDI EUROPEI, COSA DOVREMMO FARE A CHI CI GOVERNA DAL 2011 SENZA ESSERE STATO ELETTO? DIRE CHE SIAMO CO....NI è DIRE MOLTO POCO.

renato b., padova Commentatore certificato 14.06.15 18:35| 
 |
Rispondi al commento

Dopo il Gay pride,de ieri, er Bomba c'ha er piano B...nun c'annate co' quer piano,se pijano e brutte malattie..icurabbili!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 14.06.15 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Certo che questi europei odierni sono proprio velenosi; spagnoli, francesi, inglesi e altri che nei secoli passati hanno praticato il colonialismo con annessa schiavitu' nonche' il saccheggio più bieco delle risorse altrui; erano i loro antenati ma è allora vero che la storia non insegna nulla. Ora la ricca e democratica UE non riesce neanche a gestire qualche migliaio di poveretti e sfigati dopo che per decenni ha venduto armi ai governi corrotti del sud del mondo e ora il boomerang ritorna anche sotto forma di malattie. Consiglio libro di Eduardo Galeano Le vene aperte dell' america latina. Così qualche europeo in più capirebbe chi siamo e chi siamo stati noi europei.

barlafuss 14.06.15 18:33| 
 |
Rispondi al commento

Ma i commenti certificati?

Simone I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.06.15 18:29| 
 |
Rispondi al commento

_________

questo signore aveva predetto la crisi finanziaria del 2008 e dice che ne sta arrivando un'altra....

cioè sarà una crisi di liquidità che farà impaurire i mercati che poi porterà giu tutta la baracca...

la New York University è tra le tante ad essere preoccupata dell'avvenire di questa crisi di liquidità.

----

CNNMoney (New York) June 1, 2015

Dr. Doom: This 'time bomb' will trigger next financial collapse

Nouriel Roubini, who has been dubbed "Dr. Doom" for his dark predictions, warned in an Op-Ed in The Guardian on Monday about the existence of a "liquidity time bomb" that he fears will eventually "trigger a bust and a collapse."


http://money.cnn.com/2015/06/01/investing/dr-doom-nouriel-roubini-next-crisis/


India Cina e Russia già comprano oro da piu di un anno...

sta arrivando lo tsunami...

soldi fuori dai conti correnti e dai mercati, i blue-chip saranno spazzati via per primi..

http://money.cnn.com/2015/06/01/investing/dr-doom-nouriel-roubini-next-crisis/

http://www.theguardian.com/business/2015/jun/01/the-liquidity-timebomb-fiscal-policies-have-created-a-dangerous-paradox


http://www.iconicon.it/blog/2015/06/migranti-ecco-funziona/

pasquale sallustio, Genova Commentatore certificato 14.06.15 18:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

apposta dopo vi vengono i tumori, non vi fate le seghe, non scopete, non fumete, non bevete, non magnete, che cazzo campete affà? il signore vi accontenta alleluja.

undefined 14.06.15 17:58| 
 |
Rispondi al commento

...Lapalissiano.

Antonio Maria Vinci Commentatore certificato 14.06.15 17:50| 
 |
Rispondi al commento

IGNAVIO MARINO L'ho scritto io per primo Antonello, ma me l'hanno cassato.

renato b., padova Commentatore certificato 14.06.15 17:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ot

@ manuelabellandi

se vuole leggerlo sa dove trovarlo...ma può essere che si sia perso nell'aere..

@ undefinited

pensavo si diventasse ciechi... invece si annebbiava il cervello, vedo... eccomunque c'è la legge sulla privacy...ed io son ligio

pabblo 14.06.15 17:47| 
 |
Rispondi al commento

_______________


il costo della vita negli USA è in aumento come riportato ogni 6 mesi cioè il Producer Price index del Bureau of Labor Statistics..


il costo di certi servizi è diminuito ma la benzina ed il cibo sono aumentati di un bel pò che indica l'effetto del caro petrolio cioè che la vita era meno cara grazie al basso costo del petrolio... sta venendo a termine !

In europa succederà la stessa cosa fra pochi mesi..e non perchè Draghi e la UE hanno fatto il QE per aumentare l'inflazione ed iniettare liquidità!

vi riporto la tabella dei dati dal sito governativo USA:

http://www.bls.gov/news.release/ppi.nr0.htm

-----

US producer prices post largest gain since 2012

The greenback has gained about 13.2 percent against the currencies of the United States' main trading partners since June 2014. Last month, gasoline prices surged 17 percent, the largest increase since August 2009. Food prices rose 0.8 percent in May, the biggest gain in just over a year, snapping five straight months of declines. Higher food prices were driven by a shortage of eggs after an outbreak of bird flu led to the culling of millions of chickens. Wholesale egg prices soared a record 56.4 percent last month.
http://www.brecorder.com/business-a-economy/189/1195462/

http://economiccollapsenews.com/2015/06/12/u-s-producer-prices-record-biggest-increase-since-2012/

per me qualcosa sta per succedere all'Economia USA.

intendo in negativo!

john buatti 14.06.15 17:46| 
 |
Rispondi al commento

M5S ......... Se ci sei batti un colpo!!! In queste ore di massimo casino, oltretutto da noi procurato con la politica del venite tutti qui, con la gentaglia che gira con i macete, come se fosse la cosa più naturale di questo mondo,per squartare i malcapitati, pur essendo recidivi e mai ricacciati a calci in culo al loro paese, e al contempo con gli italiani sempre più tartassati, spremuti, rimproverati perché razzisti egoisti evasori incivili etc etc etc Ti prego oh M5S batti un colpo!!!!

Giovanni Russo 14.06.15 17:39| 
 |
Rispondi al commento

#IgnavoMarinoDimettiti

#RenzusconiDimettiti

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 14.06.15 17:38| 
 |
Rispondi al commento

03 APRILE 2014

Introdotto nel 2009 quando ministro dell'Interno era Roberto Maroni, per volere della Lega e del Pdl, ieri è stato cancellato il reato di immigrazione clandestina. La Camera ha dato il via libera definitivo a un disegno di legge che contiene il provvedimento e riguarda, più in generale, le pene detentive non carcerarie e il sistema sanzionatorio.

Come ha votato la Camera? Rivendicando la paternità di una legge contestata anche dall'Europa, insieme al Movimento 5 Stelle (che ha obbedito al diktat di Beppe Grillo nonostante il parere della base sul web, ma anche dopo il voto a favore espresso a favore del testo in Senato) e i Fratelli d'Italia, ieri la Lega Nord ha votato contro tentando anche di far slittare di far slittare il voto sull'articolo 2, quello che contiene la lista dei reati depenalizzabili. Espulso il leghista Massimiliano Fedriga, che ha occupato i banchi del governo con un cartello contro Alfano. Durissimo il post del segretario leghista Matteo Salvini: “Aiutano i clandestini, cancellando il reato di clandestinità, liberano migliaia di delinquenti con lo svuota-carceri, e arrestano chi vuole l’indipendenza. Siamo alla follia. Se lo Stato pensa di fare paura a qualcuno, sbaglia”. A favore Pd, Ncd, Udc e Sel. Spaccata Forza Italia (8 no, 14 sì e la maggioranza, 19 deputati, astenuti).

Cosa prevedeva il reato? Nella legge Bossi-Fini il reato di clandestinità è per tutti coloro che entrano in Italia senza regolare permesso di soggiorno. Il permesso di soggiorno viene concesso solo a chi ha un contratto di lavoro e dura due anni per i contratti a tempo indeterminato, uno negli altri casi. Con la perdita del lavoro scade anche il permesso e quindi scatta il rientro in patria. Per le persone senza permesso di soggiorno ma con documento di identità scatta l’espulsione per via amministrativa, con la decisione del prefetto della Provincia dove vengono trovati: le forze pubbliche si adoperano per “l’accompagnamento alla frontiera” immediato.

renato b., padova Commentatore certificato 14.06.15 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Ma a VOI la VIVIANA non vi manda mai a lavare la bocca?
Solo a me ieri perchè ho descritto l'ingresso del condominio in via confalonieri?

renato b., padova Commentatore certificato 14.06.15 17:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

si faranno le seghe, mica si muore con le seghe pabblo, tu non te le fai mai le seghe ? come il papa? il papa si fa una sega ad ogni solstizio tu no?

undefined 14.06.15 17:21| 
 |
Rispondi al commento

E va be' !! Ma nell'immediato concretamente che proponi??? Qua nessuno ancora ha capito il M 5S domani mattina che vuole fare! Ce li teniamo tutti e continuiamo a prenderceli con il sevizio nave-taxi, oppure che continuiamo a frignare su quanto sono cattivi gli europei, oppure che fermiamo gli sbarchi e li rimandiamo indietro come fece Craxi con gli albanesi, oppure che non facciamo niente e ci affidiamo alla Santa provvidenza, oppure che continuiamo a sparare cazzate nei talkShow, oppure che............ Mah, boh....

Giovanni Russo 14.06.15 17:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qui piove a dirotto, perciò ho acceso la tv e alle 17 su rainews il giornalista (?!?) FINOCCHIARO dice che intervista dei profughi ERITREI (non c'è guerra in eritrea) che "preferiscono non apparire in tv per non essere risconosciuti" . Testuali parole del Finocchiaro.
Cosa devono pensare italioti comuni di gente senza documenti che non viene da tragedie umanitarie (guerra terremoto carestie) e non CI METTE LA FACCIA?

DITEMI SE SBAGLIO GROSSOLANAMENTE MA IO PENSO CHE HANNO APERTO LE CARCERI ERITREE PER LE VACANZE ESTIVE.

renato b., padova Commentatore certificato 14.06.15 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Hanno capito che questi disperati sono pacifici e sottomessi, oltre a qualche caso di scabbia o malaria non sono pericolosi per il sistema anzi servono a distrarre, altrimenti non avrebbero inventato questi lager per trattenerli e mangiarci sopra, i migranti sono talmente assuefatti alla sopravvivenza che si lasciano trattare come animali da allevamento intensivo, è un commercio che mi fa vergognare di appartenere al genere umano, tutto questo denaro che gira per questo esodo basterebbe per aiutarli a casa loro ma questo non interessa a nessuno. Questa emergenza creata dal cosiddetto mondo dei G8-1 a distanza di anni la pagheremo sulla pelle dei nostri figli, chi ce la farà non potrà che provare odio per chi ha speculato su di loro.

Nadia V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 14.06.15 17:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Manlio Di Stefano - M5S
LE NUOVE DEPORTAZIONI FRANCESI
Proprio in queste ore la Francia si sta macchiando di un crimine contro il diritto europeo ma anche contro l'umanità.
La terrificante situazione dei migranti ai valichi di frontiera è un'offesa alla storia del vecchio continente.
I nostri portavoce liguri sono andati direttamente a parlare coi migranti a Ventimiglia e quanto ci riportano è agghiacciante, si tratta infatti di persone che risiedevano già, seppur clandestinamente, in Francia, alcuni hanno scontrini di Parigi a testimoniarlo.
La gendarmeria francese sta letteralmente rastrellando le sue città e deportando i clandestini, con furgoni, oltre il confine italiano affermando che gli stessi debbano stare da noi perché approdati in Italia.
Peccato che, che sia vero o meno, gli accordi internazionali parlino chiaro e dicano che il migrante va trattenuto dove viene identificato per la prima volta, quindi in Francia e non in Italia in questo caso.
Ma com'è sta storia, l'Accordo di Dublino vale solo quando fa comodo a loro?
Dov'è il Ministro degli Interni Angelino Alfano? Dov'è Matteo Renzi?
Se gli è rimasto un briciolo di dignità (sulle competenze non mi interrogo nemmeno), volino subito dal Ministro degli Interni francese Bernard Cazeneuve e dal Primo Ministro Manuel Valls e PRETENDANO il rispetto della legge.
Se non ascoltati blocchino subito i fondi italiani di partecipazione all'Unione Europea, blocchino Dublino lasciando liberi i migranti di svalicare clandestinamente dai confini, ritirino il nostro ambasciatore a Parigi e chiudano subito Schengen bloccando di fatto la frontiera ai cittadini francesi, dopo qualche ora, qualche chilometro di code e le lamentele degli stessi, vedremo se qualcuno in Francia si sveglierà.
Il genio di Firenze parla di Piano B? Qui serve un piano R, erre come RISPETTO.

Altro che "Liberté, Égalité, Fraternité", Affanculè!


ot

@staff

adnkronos non passa e ...

vi consiglio di controllare twitter... uno s'aspetta altro se gira su questo sito :)

pabblo 14.06.15 16:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho letto parzialmente l'articolo giornalistico e mi meraviglio che, dopo molti anni, si sia arrivati alla mia medesima conclusione. Vivo in Puglia e, giornalmente, vedo gruppi di giovani extracomunitari di colore un parte sono seduti ai giardini, chi con uno zaino con molti dischetti su cui sono registrate canzoni. Essi, per pochi euro ti propongono l'acquisto di uno di essi. Questa è la parte migliore perchè dopo una certa ora "prendono servizio" le ragazze di colore che vendono il loro corpo oppure ragazzini che, con un
bastone, rovistano nei cassonetti della nettezza
urbana.
A chi dobbiamo "ringraziare" per questi tipi di spettacolo giornaliero?
Fino ad oggi tutti i partiti, a parte il M5S, fanno lauti guadagni lucrando sulla povertà e la disperazione di queste persone.
Ci dobbiamo ribellare, per rendere la loro vita migliore e fare ottenere la somma che l'Italia mette a disposizione per ognuno di loro.
A loro insaputa diventano un serbatoio di voti a favore di partiti che agiscono senza scrupoli e
che nel momento giusto pretenderanno il voto da coloro che hanno maltrattato.
Spesso fra quiei "disperati" vi sono persone che, sono laureate e che fuggono dai loro paesi perchè desiderano realizzarsi ed estrinsecare le loro conoscenze.
Vi è anche una gara all'ipocrisia!! Credo che il primo posto debba essere assegnato solo "per sorteggio" perchè PD, FI, e Lega sono primaggianti!!!
Chi, purtroppo, è escluso da tale "concorso" è il M5S e forse qualche altro "partitucolo" con una percentuale vicina al prefisso telefonico della
Italia (per chi chiama dall'estero).

marcello acquaviva 14.06.15 16:37| 
 |
Rispondi al commento

CI VOGLIONO PORTARE ALLA GUERRA MANDATELI VIA O SARà LA FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e noi paghiamo 14.06.15 16:36| 
 |
Rispondi al commento

Fatele finita con questi migranti, abbiamo i figli disoccupati , gli imprenditori si suicidano , fateli stare a casa loro basta sussidi pensionistici ad albanesi e rumeni , oppure sarà la FINEEE lo volete capire o nohhh. BAsta è UNA STUPIDAGGINE CHE CI PORTERA' ALLA MISERIA.

alea acta est 14.06.15 16:31| 
 |
Rispondi al commento

parole sante Blog! e grazie per aprirci le menti

intanto l'ultima del fiorentino "abbiamo un piano B" è la continua dimostrazione dell'arrampicarsi sugli specchi di questo Premier!
ridicolo!

floriana 14.06.15 16:20| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE davvero, di cuore, al M5S, che ha il coraggio di dire queste cose, ASSOLUTAMENTE VERE, ma che NESSUNO DICE, perché la cappa della disinformazione ce lo impedisce: gli arcigni custodi del politicamente corretto sanno solo abbaiare alla luna del razzismo, ma adesso capiamo finalmente che sono i PORTAVOCE DELLA MAFIA, gli utili idioti al servizio delle multinazionali del traffico di esseri umani!

Renato O., Venezia Commentatore certificato 14.06.15 16:11| 
 |
Rispondi al commento

A Roma con 30 milioni di euro si campavano 8.000 Rom, con un contributo ciascuno di quasi 4000 euro l'anno... E a questi immigrati sono assegnati 1050 euro al mese, mentre i nostri pensionati sociali campano con 300/400 euro al mese e i ns giovani con 500/600 euro al mese nei call center o nei lavoretti part time, i più' fortunati, e i meno con un tubo di niente... Si sono fatti un sistema per farsi gli affari con le cooperative di dx e di sx, rosse e cattoliche, legate al Pd e legate al mondo ecclesiastico e di cl.... E accusano gli italiani di essere razzisti in questa guerra tra poveri...

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 14.06.15 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Innanzi tutto 1000 euro per un viaggio non sono una gran cifra nemmeno per l'economia nordafricana (ad esempio il marocco ha un reddito pro capite annuo di 3000 dollari) quindi spesso è poco rilevante la fonte dell'eventuale prestito usuraio (potrebbero pure fare un mutuo in banca).

La traccia di soluzione 'prosciugare il fiume di soldi' è un buon inizio e meriterebbe di essere sviluppata in tutte le direzioni:
si potrebbe rendere economicamente fallimentare ogni tipo di migrazione clandestina o suo sfruttamento e per farlo servirebbe multare/tassare sia il clandestino sia chi favorisce tali presenze sul territorio in particolare con il lavoro nero o accoglienza non regolare....
cioè se il clandestino si accorge di non guadagnare un centesimo e quello che guadagna gli viene portato via dallo stato con tasse/multe/equitalia (esattamente come per tutti gli italiani) allora non viene in Italia, paese fiscalmente non accogliente.
Rimane da risolvere il problema fondamentale:
come multare/tassare un clandestino?
coercizione: se non fornisci le generalità o non paghi tasse e multe ti becchi l'espulsione (quella vera non il foglio di via libera inventato dalla lega).
Praticamente se si costringe un clandestino a pagare per stare in Italia i clandestini scompaiono da soli oppure contribuiscono al benessere collettivo.
Il clandestino in territorio italiano è in divieto di sosta, se paga bene altrimenti si chiama il carro attrezzi.

p.s. non capisco perché si continua a parlare di persone che hanno perso tutto quando il 90% degli arrivi son clandestini e non profughi.
p.p.s. combattere le ruberie non riduce l'attrazione che un'economia sviluppata esercita su persone povere in cerca di fortuna quindi non rimuove la causa prima delle migrazioni.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 14.06.15 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Di Maio a Porto Torres in sostegno del candidato sindaco del movimento, assolutamente perfetto. E' pronto per maggiori responsabilità e per un ruolo di primo piano nella politica italiana, i vecchi partiti sono avvertiti alle prossime politiche non si fanno prigionieri

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 14.06.15 15:50| 
 |
Rispondi al commento

___________


la Reserve Bank US insieme alla CIA hanno usato il Dollaro US per far cadere l'economia Iraniana per anni imponendo alla Banca Belga che non riconoscesse la valuta Iraniana e cosi facendo l'Iran non poteva farsi pagare le vendite dei barili di petrolio....

ma l'Iran a quel punto si è rivolto a paesi come l'India Russia e Cina che gli hanno permesso di circumnavigare intorno al problema ed ha iniziato ad usare l'oro come valuta...

questo mi fa pensare al fatto che gli USA ed i Bilderberg e Globalist hanno intenzione a far sparire il contante...cosi possono fare Guerre di valuta alle economie di paesi che vogliono controllare...

ma sembra che manchi poco per l'implosione del Dollaro USA che da moneta preferita sparirebbe appena altri paesi non useranno il Dollaro come moneta di riferimento.

ecco il perchè delle guerre pilotate e la grande importanza che gli USA pongono in Asia....

perche sanno che l'asia userà la loro valuta come riferimento e non il dollaro US.


-------


U.S. Financial War with Iran to Trigger Dollar Collapse

World Financial War Turns Against the U.S. Dollar

In its effort to bring on the collapse of the Iranian regime and curb that country's nuclear ambitions, the U.S. Treasury set its sights on demolishing the Iranian rial.

As U.S. Treasury official David Cohen said on June 6, 2013, the United States is seeking "to cause depreciation of the rial and make it unusable in international commerce."

After freezing Iran's account at the U.S. Federal Reserve in 2012 and pressuring Belgium to prohibit Iranian transactions in the international SWIFT payments system, the Iranian economy was devastated.

Without access to international payments systems, Iran struggled to receive dollars for its oil exports.

Nor could it use dollar proceeds from oil exports to pay for imports.

http://moneymorning.com/2015/06/11/u-s-financial-war-with-iran-to-trigger-dollar-collapse/

segue


Vuoi ancora guerre all'americana alle frontiere dell’Europa con l’arrivo dei profughi che scappano verso l'Italia? allora continui a votare Pd e Fi
Vuoi che l’Europa viva in pace e prosperità e che i popoli confinanti diventino nostri partner commerciali? cambia e vota il M5s

Cosimo Coro, Montemesola Commentatore certificato 14.06.15 15:34| 
 |
Rispondi al commento

_______________


sentitevi questo....


disoccupazione USA intorno al 23%


disastro finanziario sta per arrivare,

intorno a 100 trilioni di dollari


http://pro.moneymappress.com/MMRBSSH39PPM3/WMMRR618/?h=true

john buatti 14.06.15 15:24| 
 |
Rispondi al commento

E alla fine si scopre il perchè gli altri paesi non vogliono gli immigrati , perchè siamo noi a farli entrare : il segreto di pulcinella !!

Giuliao Barbieri, Bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.06.15 15:23| 
 |
Rispondi al commento

bè e un analisi che trovo molto simile alla mia e anche io ho sempre pensato che se togliamo i soldi vedrai che finirà anche tutto questo

alberto p., reggello Commentatore certificato 14.06.15 15:17| 
 |
Rispondi al commento

E' evidente ormai che le nazioni Europee, sul problema dei "migranti" stanno giocando a chi è più bravo a fare lo "scaricabarile" a danni dell'Italia.
In Europa non otterremo niente sul problema dell'Immigrazione, senza rappresaglie.
A fine Giugno si dovrà votare in Europa per il rinnovo delle sanzioni alla Russia.
A parte il fatto che queste sanzioni,dato e non concesso che fossero giuste, hanno danneggiato più la Grecia e l'Italia che esportavano moltissimo in Russia e poco o niente la Russia.
Bene se l'Europa non abroga il trattato di Dublino, l'Italia non firma il rinnovo delle sanzioni alla Russia.
Non si può predendere che l'Italia "porti la croce e canti la messa".

Torquato Apreda 14.06.15 15:15| 
 |
Rispondi al commento

IPOTZIAMO CHE..

Ipotizzare, non significa che l'ipotesi non potrebbe avverarsi..

Le condizioni di Italia ed Europa non sono più tanto rosee, come negli anni 80/90. Ripresa? Impossibile in queste condizioni.
Perché non guardiamo alla realtà?
CERCARE di Capire i grafici finanziari non è da tutti. Ma impegnarsi è
un dovere sociale, se tu stai male potrebbe ripercuotersi sulla società e viceversa.

Cosa centra la finanza?
Fino a prova contraria sotto ci sono solo alcuni dei "INDICI"grafici che ha reso
questo dramma socio-economico ingestibile..
NASDAQ-Dow Jones-Nikkei-HANG SENG-SSE-FTSE MIB-DAX
FTSE 100-EUR/USD

Cosa centra con la migrazione? O profughi? o..?

Con LA GLOBALIZZAZIONE non si gioca, ogni situazione o fatti straordinari
come tali, devono avere le loro contromisure. Non è così!?

Oggi nulla è straordinario è tutto sequenziale.
Come dicevo I grafici in questione delineano ambiguità (modesto parere) un ambiguità che non delinea ne ripresa ne recessione. Se poi ci mettiamo a spulciare i titoli che compongono tali indici
c'è da sorprenderci..
Es. INDICI come: il Dow Jones 18.000 o Nasdaq a 5.000 sui massimi.. questo ha sempre caratterizzato una forte espansione in tutto il globo... La Cina ai massimi e Giappone in forte recupero dalla disfatta del 1990.
Il tutto è anomalo. Questo scenario lo si dovrebbe percepire.
Invece?!
Quando ci sono anomalie di questo genere dove un non nulla, potrebbe aggravare
la recessione, in una ripresa non percepita.. Significa una sola cosa, e se crollasse tutto
aggravando il tutto?
Cosa centrano i migranti? Se ora ci sono delle lamentele x le mancate tutele
agli ITALIANI in questa recessione
ipotizziamo una catastrofe recessiva mondiale sovrapposta alla recessione Mondiale di una non percepita..ripresa?
cosa potrebbe succedere? se il tutto va fuori controllo dove già in questa fase
l'ingestibilità dei problemi.. è diventata prassi

Nelle storia vi è tutto scritto, non serve inventare nulla..
Poco importa chi ci guadagna dietro..

attinente-a 14.06.15 14:57| 
 |
Rispondi al commento

salve!

attinente-a 14.06.15 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Vuole usare il piano B.
Il nostro, è da quel dì che lo usano!

Antonio- D., Carrara Commentatore certificato 14.06.15 14:52| 
 |
Rispondi al commento

____________

Debito USA è al 103% del Pil!

per un totale di 17,8 trilioni di Dollari!

L'ammontare del debito degli Stati Uniti è di proprietà di nazioni straniere e non è mai stata così alta.

Dal 30 Settembre 2014, il Tesoro americano ha accumulato 17.800 miliardi di dollari di debito. Questo è grosso modo 103% del ​​PIL totale degli Stati Uniti nel 2014

Ed il 34% di quel debito cioè 6.100 miliardi dollari - è detenuto dai governi stranieri.

e che la Cina detiene $1.261 trilioni di Titoli di Stato degli Stati Uniti.


poi parlano che la Grecia sta messa male!

ed il segretario del PD disse che vuole seguire l'esempio economico USA!

-----

BREAKING: U.S. Debt to China Will Destroy the U.S. Dollar


The amount of U.S. debt owned by foreign nations has never been higher.

Since Sept. 30, 2014, the U.S. Treasury has accumulated $17.8 trillion worth of debt. That's roughly 103% of the total U.S. GDP in 2014.

And 34% of that debt – $6.1 trillion – is owned by foreign governments. US Debt

China is the largest holder of U.S. debt. At the end of March, the Treasury Department announced that China owned $1.261 trillion worth of U.S. government securities. That's more than 20% of the U.S. total foreign debt.


http://moneymorning.com/2015/06/10/breaking-u-s-debt-to-china-will-destroy-the-u-s-dollar/

john buatti 14.06.15 14:46| 
 |
Rispondi al commento

se è vero che “bisogna avere un caos dentro di sé per partorire una stella danzante”
... benvenuto al caos dei migranti! Grazieeee Africa, rovesciamo insieme la piramide!!!

https://youtu.be/7rZbvi6Tj6E

casalinga voghera Commentatore certificato 14.06.15 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Comunque semo pronti pe er piano B. .....anche se nun ho capito quale era quello A! Sempre piu ridicolo......

luis p., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 14.06.15 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi ha ambizioni di governare il paese a qualsiasi titolo deve possedere requisiti indispensabili che suddividerei in due categorie:
-Morali (incensurato e apparire integerrimo sempre).
-Predisposizione all'amministrare con ottime conoscenze del passato, buona lettura del presente e non comuni doti nel saper prevedere gli eventi.

Per queste ultime attitudini i migliori nel nostro paese sono le fatucchiere e cartomanti.

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 14.06.15 14:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma su " le vostre foto".....cherobbé??
Bonasera blogghe....

luis p., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 14.06.15 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ASSOLUTAMENTED 'ACCORDO CON IL POST DEL BLOG,L'IMMIGRATO E' UN AFFARE D'ORO PER MAFIA E PARTITI

alvise fossa 14.06.15 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Maledetti...che possiate morire fra i banchi e sulle poltrone di velluto!
Tanto le casse con le tasche mica le hanno fatte!
Una cosa è certa e con questo dico che Dio è giusto....la morte!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 14.06.15 14:20| 
 |
Rispondi al commento

1050 euro li danno a onlus ladrone/mafiose e non ai pensionati che raccattano nei cassonetti, perchè i pensionati li userebbero per vivere, mentre i clandestini non li vedono ma li incassa la mafia che gestisce barconi, scafisti, campi profughi, droga, pusher,raket elemosine, prostituzione ecc.
Tutte attività altamente redditizie per la criminalità organizzata e protetta dai politici tipo matteo e angelino. Soprattutto ATTIVITà ESENTASSE. GIUSTO PER FARE LOTTA ALL'EVASIONE COME PONTIFICANO IN PARLAMENTO.
Hai capito vivianella bella!

renato b., padova Commentatore certificato 14.06.15 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Sig.a Mariapia stia attenta a come parla perchè la merda (che al paese mio chiamano oro)fa schifo alla sig.a viviana vivarelli che poi diventa poco democratica e ci lava la bocca col cianuro a tutti.

renato b., padova Commentatore certificato 14.06.15 14:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SEGUI I SOLDI E TROVERAI LA MAFIA!

Perfetto e Mrs. Viviana che dice? Masada? Beh, c'è anche altro se vogliamo citare testi sacri, testi storici ecc.ecc. Ma così è anche mettere la testa sotto la sabbia.
Il Politico che vuole amministrare un paese o una nazione non sta insegnando religione, filosofia o storia delle religioni, mia cara. Gli amministratori di un territorio, se capaci, devono saper anche sporcarsi le mani di fango, di terra, lavorare insomma, soprattutto se la comunità è piccola e onesta, come mi sembra di ricordare fosse quella citata nel pezzo che trascrivi. Allora dei WC pubblici da allestire per i profughi se ne può parlare nel blog , oppure qualcuno sta ancora a tavola e fa lo schizzinoso?

renato b., padova Commentatore certificato 14.06.15 14:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pienamente d accordo von Grillo su quanto dice al proposito
Edward Spieres

Edward spieres 14.06.15 14:11| 
 |
Rispondi al commento

cosa si puo' fare per far fare i controlli subito e rimandare i clandestini a casa loro sui due piedi? anche i cinque stelle non dicono piu' di tanto in proposito, o sono stata disattenta? rimettiamo le frontiere anche in europa e facciamo si' che si controllino tutti. chi non ha niente da nascondere accetta i controlli che portano solo vantaggi a tutti quanti. e questi soldi come mai non c'e' nessuno che li segue? chissa' che portino ai pesci grossi. il degrado morale a tutti i livelli non aiuta. forza cinque stelle. riportiamo la morale in questo povero paese martoriato e cerchiamo di esportare cose buone e non la mafia come stiamo facendo?

rosanna scarpa 14.06.15 14:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


CHE SIATE MALEDETTI!
Ma come si permette questo Stato di merda di dare 1050 euro ad ogni immigrato quando gli italiani, anche quelli che lavorano non ne arrivano a guadagnare neppure 800? Ma si sono bevuti il cervello questi idioti? Sul serio sarebbero da mettere sui barconi e mandare alla deriva questa lurida, indegna, maledetta classe politica!
I pensionati sono costretti a rovistare nei cassonetti perché non sanno come sfamarsi e dopo aver lavorato una vita e pagato i contributi, hanno in cambio centesimi, mentre questi schifosi si permettono di fare i gradassi regalando 1050 euro a ciascun immigrato? Ma qui SI IMPONE una guerra civile (o la stanno cercando e ci sfidano affinché ci decidiamo?)
Se al loro posto mettessimo dei bambini delle elementari, di sicuro farebbero meglio dimostrando di avere un cervello di gran lunga migliore di questi pelosi buonisti.
Perché non danno la stessa cifra alle migliaia di italiani sotto la soglia di povertà? A quelli che prendono pensioni di 400 euro al mese, a chi lavora dieci ore al giorno per ottocento euro, a chi non ha alcun reddito e sono costretti a farsi campare dal padre, ai disoccupati e sottoccupati? E perché non hanno alcuna intenzione di dare il reddito di cittadinanza ai poveri italiani costretti per disperazione a suicidarsi? Che lurida matrigna hanno fatto dell’Italia per farle curare i figli degli altri facendo morire i propri?
Come vi permettete voi luridi traditori della patria, definire razzista una popolazione che si è sempre svenata per mantenere voi e questa cloaca chiamata Stato, che se ne fotte di prestare soccorso ai propri figli persino quando sono in coma? E’ facile fare i froci col culo degli altri vero? Fate i generosi perché non verranno mai sotto le vostre case, intenzionati ad accuparle non appena uscite, è comodo farsi proteggere dalle forze dell’ordine che dovrebbero occuparsi di ben altro, che proteggere dei miserabili come voi.
(continua sotto)


Galleggiamo , in un mare di merda , ma galleggiamo ! Dall'alto si vuole così ,dobbiamo vivacchiare alla meno peggio senza scendere troppo , che una rivoluzione popolare potrebbe scatenarsi , o salire , che potremmo riprenderci e tornare forti ( quinta o sesta economia mondiale ) rinforzando la traballante Europa . Nella piramide di uomini che ci governano e decidono dei nostri destini il vertice , gli straricchi che governano gli Stati uniti con qualche inglese , francese e tedesco , da gli ordini al piano sottostante : fate così , fate colì , fate salire lo spread , fatelo scendere , togliete il governo a quello li e datelo a quell'altro . Sissignore sarà fatto ! " Caro mio le cose vanno male ! Non vedi che lo spread è salito a 560 ? Che vuoi la rovina del Paese ?! " " Ma , veramente , lo stanno facendo salire apposta perchè mi sono rifiutato di far salire il nostro deficit che è il più basso in Europa e non ho intenzione di accollarmi alcune perdite subite da Francia e Germania con i loro intrallazzi con la Grecia ! " Non importa , così vogliono i grandi capi e così deve essere , dimettiti ! " Così arrivò il canaccio opportunamente addestrato da Rothschild e company e sbranò l'economia italiana e gli mise un bel freno a mano tra le lacrime della Fornero che conservava ancora un pizzico di umanità . Ridimensionata l'Italia con il colpo di stato più stravagante della sua storia , si provvide a fornirla di presidenti del consiglio proni ai voleri dei Rothschild e company .

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 14.06.15 13:43| 
 |
Rispondi al commento

MI scusi attila ma lei non può entrare nell'impero romano.

Come se i flussi migratori fossero mai stati fermati nei millenni.

O meglio, sono sempre costati bagni di sangue e sconvolgimenti epocali.

A parte qualche popolo del norde, il resto è un coacervo di etnie, un mischio di popoli che metà basta.
Questo chiavare oltre i limiti della propria etnia, questo fascino che esercita il diverso, fa bene all'umanità.

Pensiamo alle dinastie coronate europee, pensiamo a quanti incesti hanno fatto scopandosi fra parenti, vediamo che discendenze malaticce che ha prodotto questa lussuria fuori luogo e benediciamo senza indugio l'orgia che si presuppone avverrà.

Mi spiace solamente che non sarò presente per assistere a che tipo di etnia uscirà fuori fra qualche cento anni. Ho una curiosità in tal senso che mi si porta via, mi piacerebbe davvero vedere che diverremo noi italiani e europei ammischiando i sangui in questa maniera.

Il Destino butta nel bussolotto genti diverse, rimescola agitando un po qua e un po la e poi quel che esce esce ...

Che meraviglia la natura e che coglioni che siamo a prendercela per il nulla.

E' proprio vero, l'uomo è un gran verstaore di vuoto nel nulla. Come rimescola lo zero l'uomo nessun'altro al mondo.

Evviva il mischio!

Ammischiamoci, copuliamo in massa, rotoliamoci senza ritegno, bianchi, gialli, neri, bruni, rossi, rimischiamoci tutti quanti nel gran bussolotto e godiamo, poi, dei frutti dei nostri peccati!!!

Buona orgia a tutti ... belli buoni cattivi e brutti!!

Francesco. Folchi.., AmoR Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 14.06.15 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dove sta il fiorentino di ieri?

Amico di Firenze hai letto il post di oggi?

Rifatti gli occhi e scrivi meno sciocchezze.

Nel paese delle mafie con la disoccupazione al 350.000 peccento ... che pensavi che gli immigtrrti venissero qua a fare gli ingegneri?

Imitano gli italiani ... semplicemente ... solo che costano meno e sono più arrestabili, per così dire ...

Intelligente di Firenze, concittadino del MATTEO ... VOI DI DESTRA AVETE REALMENTE ROTTO I COGLIONI CON LE VOSTRE PATRIE, RELIGIONI, ETINIE, COLORI DI PELLE, LEGIONARI ...

IATEVENN' A CAGA'!!!

E che ca22o!!!

E buonasera al blogghe. Buona Domenica.

Francesco. Folchi.., AmoR Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 14.06.15 13:36| 
 |
Rispondi al commento

ripristiniamo la schiavitù o gli diamo il passaporto italiano almeno possono partire. tanto lo scimpanzè con crocefisso a capo del vaticano parla solo di spirito santo, è inutile girargli la patata.

cita 14.06.15 13:11| 
 |
Rispondi al commento

QUALCUNO HA SCRITTO DELLE GUERRE PORTATE IN AFRICA E DINTORNI DAI FRANCESI A COMINCIARE DAL 1400 E DEI 61 MILIONI DI ITALIANI EMIGRATI IN PASSATO NELLE VARIE PARTI DEL MONDO. IO CI AGGIUNGEREI ANCHE LE GUERRE PUNICHE CHE I ROMANI HANNO PORTATO CONTRO CARTAGINE,E PERCHè NO, ANCHE LE INVASIONI DELLE FALANGI MACEDONI IN PERSIA. VORREI DIRE A QUESTI NOSTALGICI DEL PASSATO CHE I PROBLEMI CHE ABBIAMO SONO NEL PRESENTE E CHE IL PASSATO è PASSATO.
è INUTILE FARE DIETROLOGIA. IN AFRICA E DINTORNI CI SONO PIù DI 300.000.000 DI AFRICANI ED ASIATICI E ARABI SCONTENTI DELLA LORO CONDIZIONE E PRONTI A SALTARCI ADDOSSO PER PRENDERE IL NOSTRO POSTO DOVE SIAMO ARRIVATI GRAZIE AI SACRIFICI E AL SUDORE DI CHI CI HA PRECEDUTO ( DEI NOSTRI AVI).

MASSIMO TATANCA 14.06.15 13:11| 
 |
Rispondi al commento

http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.it/2015/06/il-direttore-del-ministero-della-salute.html
i partiti ci guadagnano e come,tutte le cooperative che lavorano nel campo,sono persone che votano pd,alfano e pure lega,il migrante serve,poi il fatto di andarli a prendere è uno spoot mondiale,insomma più ne salvi e più ne arrivano,la scabbia non è vero che devi avere i contatti intimi,la prendi pure se per esempio metti mano su balaustre appiccicose o oggetti dove l'acaro c'è,basta che viva un minuto e si appiccica a te,lo so perchè una mia amca l'ha presa e siccome anziana non hanno manco saputo dianosticarla,le avevano detto che era dermatite di pelle invecchiata ecc ,poi il marito si gratta e viene fuori che è scabbia,dopo mesi di sofferenze,ma nessuno,nessuno capisce che i campi in libia è impossibile farli,allora si fanno in tunisia,marocco,egitto ecc, là si mettono i miliardi che mettiamo in italia per le mafie, dai lavoro agli africani,fai coordinare da persone oneste che ci sono,un esempio gino strada, la via per salvare e non farli venire quì c'è,ma nessuno la vuole

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 14.06.15 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna aggiornare il detto di Falcone in: segui i soldi e troverai il PD.

giorgio peruffo Commentatore certificato 14.06.15 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente un articolo INTELLIGENTE.
Condivido in modo assoluto quello che scrive l'autore di questo articolo.
Serve la seconda parte, quella delle soluzioni che siano credibili, fattibili e nello spirito 5 Stelle, cioé trasformare i problemi in opportunità per tutti, aiutando queste persone a casa loro.
Adesso non ho tempo ma mi riprometto di scrivere soluzioni pratiche su questo tema che riguarda la dignità delle persone.
Una sola cosa voglio puntualizzare adesso.
Anziché concentrarvi sui minori, le donne incinte, i vecchi, parlate della prostituzione delle nigeriane, dei protettori neri, degli spacciatori di droga e di tanti altri milioni di irregolari che vengono naturalizzati e provocano l'emigrazione degli italiani che vengono cacciati.

Ivan.Ital 14.06.15 12:49| 
 |
Rispondi al commento

""Migranti, Ren-zi:"Se l'Europa non sarà solidale si passa al piano b""

ah... quindi si passa a Grand Theft Auto IV...

:)

pabblo 14.06.15 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Beppe a parte queste teorie sulla mafia e sul business che sta dietro a questi sbarchi sai dare delle risposte concrete attuabili adesso??? Gli altri stati Europei non li vogliono , noi non possiamo prenderli tutti , li lasciamo liberi di scorrazzare su e giù per l'Italia ??? e l'ordine pubblico? e le malattie che portano? dai , basta sparare cazzate e vediamo di difendere i nostri confini !!!


L'Italia va commissariata per mafia, corruzione assenza di senso dello Stato e malgoverno.
Il Commissario da nominare da parte del popolo è il M5S.

armando calabro, armandocalabro@alice.it Commentatore certificato 14.06.15 12:34| 
 |
Rispondi al commento

segui i soldi e troverai la mafia ...
vabbè, è facile, daje ! ... in ogni omicidio si cerca per primo il movente .

Sono anni che lo scrivo e ripeto che quei "poveri" immigrati come cazzo fanno ad avere soldi da dare agli scafisti ? .. solo il cervello di salvini e leghisti vari lo possono credere ...

per non puntare il dito contro ... gli usa
il vero problema GLOBALE !!

Lenin Nicolaj (che fare), Roma Commentatore certificato 14.06.15 12:27| 
 |
Rispondi al commento

MA L'INGHILTERRA, CE LO AVEVA IL BIGLIETTO, QUANDO ANDAVA IN QUESTI PAESI AFRICANI?
Africa del Sud-ovest
Basutoland
Beciuania
Camerun britannico
Costa d'Oro
Gambia
Kenya
Isole Mauritius
Isole Seycelles
Nigeria
Nyassaland
Rhodesia del Nord
Rhodesia del Sud
Sant'Elena e dipendenze
Sierra Leone
Somalia britannica
Sudan britannico
Swaziland
Tanganika e Zanzibar
Uganda
Unione Sudafricana.

Antonio- D., Carrara Commentatore certificato 14.06.15 12:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


ot

copio dal fatto in edicola di oggi:

""anche a testaccio, in via zabaglia,la sede è chiusa. di fronte alla serranda incontriamo la segretaria del circolo, claudia santoloce. " il clima? la gente è incazzata nera.però la giornata è andatabene, abbiamo fatto molte tessere. noi siamo la parte sana di questo partito, non possiamo mollare".ma dove sono finiti i gazebo oggi pomeriggio?
" eano aperti di mattina, poi tanti compagni sono andati al gay pride"""

"""tanti compagni """ ??

emmmenomale che loro sono la ""la parte sana di questo partito,"""

saranno anche sani, ma non si accorgono che di compagni nel piddi non ce ne son più...

:)

pabblo 14.06.15 12:16| 
 |
Rispondi al commento

"Falcone diceva "Segui i soldi e troverai la mafia"."?!...
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Certamente!... ma questa indicazione Falcone la dava soltanto a se stesso e ai suoi colleghi!...
Se uno che non è magistrato segue i soldi non è sempre detto che trovi la mafia... altrimenti... se valesse sempre l'identità soldi=mafia... per eliminare alla radice ogni tipo di organizzazione criminale basterebbe togliere i soldi ovvero il denaro contante!... salvo poi accorgersi che togliere il denaro contante... oltre a non garantire davvero la sparizione delle mafie... creerebbe altri numerosi e gravi problemi all'economia attuale!...
Se la Giustizia segue i soldi per arrestare i mafiosi!... questi li seguono cioè li fanno quanto più possibile perché possano soprattutto sfuggirle meglio!...
A chi non ha idea di dove trovare i soldi e non vuole seguire la mafia... figuriamoci se si pone il problema di trovarla!...
A nessuno... che non abbia il compito di farlo per professione... interessa trovare la mafia!... ognuno però può e deve essere interessato a seguire i soldi e a intascarli con un lavoro onesto!...
Il principio di Falcone... dunque... può essere esteso anche a un altro elemento e suonare così...
"Segui il lavoro e troverai la mafia"! .-|||

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 14.06.15 12:16| 
 |
Rispondi al commento

No non servono più le parole.
Purtroppo la situazione é disperata sia per i profughi che per l'italia.
Si devono chiudere le frontiere e facilitare l'uscita di chi vuole andare nel Nord Europa, e consentire a molti il congiungimento con le loro famiglie.
Bisogna chiudere subito i centri di raccolta, centri di assistenza, centri di transito ecc, che sono diventati essenzialmente reddito per la mafia, e degrado morale e umano.
Interrompere tutti gli aiuti in mare, le perlustrazioni i pattugliamenti, fare rientrare le navi, gli equipaggi, le squadre di soccorso e i volontari.
Interrompere tutti gli aiuti in strada, le tende, i pasti, l'assistenza sanitaria.
NON ABBIAMO I MEZZI.
Questi soldi devono essere impegnati immediatamente per creare un reddito di sopravvivenza destinato ai 10 milioni di italiani sotto la soglia di povertà.
Se non bastano, togliere i fondi alle spese militari.
Da subito.

Antonio Bozzarda 14.06.15 12:11| 
 |
Rispondi al commento

PROSCIUGARE IL FIUME DI SOLDI -QUI- MA ANCHE CONTRASTARE IL DESERTO AFRICANO -LA- PER RENDERLO VIVILIBILE.
Per il discorso soldi che paga l'immigrato, non è che il poveraccio deve avere già necessariamente il gruzzolo da parte quando inizia la sua epopea ma, come anche per la prostituzione e la tratta delle schiave che arrivano anche dall'est, essi contraggono, consapevolemente o no, un impegno di "risarcimento" nei confronti di quelli che poi diventano i loro aguzzini.

Alessandro B., brugherio Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 14.06.15 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Gentile Ivan Solinas Scandicci do per s ontato che anche Lei non ha domandato a qualche immigrato da dove prende i soldi e quindi vorrei risponderLe dicendoLe che gli immigrati che arrivano ogni giorno in territorio Italiano superano di gran lunga le parentele presenti sullo stesso. Il crimine organizzato si avvale comunque di questi familiari per finanziarsi ma non solo, infatti leggevo e ascoltavo notizie che parlavano di come molti immigrati non avendo danaro si indebbitavano con questi criminali che poi sul territorio italiano li sfruttavano per farsi pagare i soldi prestati. Le lascio immaginare come potrebbero pagare le donne ad esempio....

Saluti

undefinedm 14.06.15 12:10| 
 |
Rispondi al commento

MA LA FRANCIA, CE LO AVEVA IL BIGLITTO QUANDO ANDAVA A FARE I MASSACRI IN QUESTI PAESI?
Nuova Francia (1534-1763)
Louisiana francese (1682-1763; 1800-1803)
India francese (1674-1763)
Pondicherry (1674-1954)
Haiti (1697-1804)
Algeria (1830-1962)(qui, ha fatto esplodere 17 BOMBE ATOMICHE)

Marocco (1904-1956)
Tunisia (1882-1956)
Africa occidentale francese (1895-1960)
Africa equatoriale francese (1910-1960)
Madagascar (1895-1960)
Indocina francese (1892-1954)
Siria (1923-1943)
Libano (1923-1946)
Guyana francese (1620-oggi)
Antille francesi (1635-oggi)
Polinesia francese (1843-oggi)
Nuova Caledonia (1853-oggi)

Antonio- D., Carrara Commentatore certificato 14.06.15 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Praticamente CONTRABBANDANO esseri umani... non avevo compreso questo aspetto. Generano ricchezza dai DISASTRI UMANI.... glie esseri umani sono schiavi da cui profittare. Bisogna NON COMPRARE PIù NULLA.

Mauro B. 14.06.15 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Marce umana... per specularci.

Mauro B. 14.06.15 11:59| 
 |
Rispondi al commento

Ottimo articolo:descrizione chiarissima della situazione immigrati in Italia!!!!!

ANNA PONISIO Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 14.06.15 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Concordo con Grillo anche su questo fenomeno tragico i soliti noti lucrano , la politica non cerca soluzioni atte ad attenuare e risolvere il problema perché chi li sostiene guadagna tanti soldi , cosí come abbiamo visto in altre emergenze ,terremoti alluvioni ecc.. PD partito detenuti NCD nuovo centro detenuti..ecco chi ci governa

Gaetano Lo Valvo 14.06.15 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Non voglio essere polemico, ma l'autore di questo post hai mai provato a porre la sua domanda un immigrato? Se invece di fare dietrologie apocalittiche si volesse davvero conoscere la verità basterebbe porre questa domanda. Si scoprirebbe che il più delle volte sono le rimesse dei parenti già in occidente che pagano il "biglietto", gli altri pagano con i loro risparmi, perché anche in un paese dove il reddito medio è 150 euro al mese, una famiglia può investire i suoi risparmi in un viaggio sperando poi nelle rimesse di chi è partito. Mi chiedo e vi chiedo (con un po' di retorica) chi ha pagato, nella storia, il viaggio ai 65 milioni di italiani che sono emigrati nel mondo? forse la mafia? E' sicuramente tutto vero lo schifo che c'è intorno all'immigrazione, non c'è bisogno di inventarne di nuovo.

Ivan Solinas, Scandicci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 14.06.15 11:48| 
 |
Rispondi al commento

ot

http://www.ilsecoloxix.it/p/multimedia/liguria/2015/06/11/AR2Xy8kE-staglieno_sfratto_uccide.shtml

pabblo 14.06.15 11:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FELICE CASSON HA DAVVERO LA SCHIENA DRITTA?

Ce la stanno mettendo tutta per succhiare i voti del M5S a VENEZIA.
Sono in tanti a pretendere che IL M5S SI SCHIERI A FAVORE DEL NOVELLO EROE PIDDINO ma quali sono i fatti?

Questi sotto elencati sono FATTI e questi FATTI dicono che FELICE CASSON non può garantire nulla di diverso dai MARINO o dai GRASSO:


QUI UN PICCOLO CAMPIONARIO DEL "CAMPIONE DEI DIVERSI" DEL PDeché

Modifica 416-ter, scambio elettorale politico-mafioso - Favorevole
Tav Torino-Lione - Favorevole

Proroga Missioni Militari 2014-Primo Semestre - Favorevole
Modifica 416-ter, scambio elettorale politico-mafioso - Favorevole

Decreto IMU-Banca d'Italia - Favorevole

Decreto Salva Roma - Favorevole
Decreto Proroga Missioni Militari - Fiducia Proroga Missioni Militari - Favorevole
Trans Adriatic Pipeline - Favorevole
Decreto Svuota-Carceri - Favorevole
Decreto ILVA - Favorevole
Decreto Svuota-Carceri - Favorevole
Caso Shalabayeva - Mozione di sfiducia per il Ministro Alfano - Mozione di Sfiducia Alfano - Contrario

FONTE:
http://parlamento17.openpolis.it/parlamentare/casson-felice/1516

IL M5S E' PER UN CITTADINO INFORMATO,

Attenzione ai PAPERI TELEVISIVI Ed ai vari GIORNALAI , quelli LAVORANO PER MANTENERE IL CITTADINO "INFORNATO"

SEGUIRE I soliti SCHEMI MENTALI del meno peggio significa AIUTARE COMUNQUE il SISTEMA dei caimani.

SIGNIFICA AIUTARE i partiti e gli amici dei partiti a trascinarci nel LORO STESSO FANGO

COME fanno appunto..... I CAIMANI

ciao a tutti

W IL M5S
GRAZIE BEPPE

PS: in altri casi il novello 'EROE DEI "DUE MONDI" (dei sinistri e del pdechè) per non votare contro il suo PD si assentava o partiva in missione. Invito tutti a verificare

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 14.06.15 11:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..per non pensare sempre al dolore...

MASADA n° 1658 14-6-2015 … OMAGGIANDO ARBORE

... e così ieri sera anch’io ho guardato Arbore fino all'ultimo e mi ha fatto veramente piacere perché un umorismo così lieve e sano non esiste più in tv, in realtà è l'umorismo ad essere proprio sparito dal nostro tempo (l’Italia il Paese dove si è smesso di ridere e non ci basta avere un pagliaccio per premier e un comico per oppositore per riprendere il gusto di una sana risata e questo mondo è troppo assurdo perché si possa riderne e paradossalmente solo fuggire nell’irrealtà del riso ci potrebbe permettere di sopportarlo), io che ho sky e ho un canale dedicato solo ai nuovo comici li trovo spesso ripetitivi e irritanti, quando non grevi e volgari, ma l'umorismo di Arbore era giocoso, lieve, surreale e portavo in un tempo non-tempo che contiene tutti i tempi e tutte le libertà e tutte le libertà del pensiero che è il mondo più libero che esista…


Per leggere tutto clicca il mio nome
oppure vai a
masadaweb.org

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 14.06.15 11:40| 
 |
Rispondi al commento

Per combattere la Mia occorre:
1-Abolire i sub appalti.
2-Gli appalti debbono essere resi pubblici.
3-Riaprire le case chiuse.
4-Liberalizzare le droghe.
5-Andare a prendere questi disgraziati sulle loro coste con navi passeggere...possibilmente Carnival(USA) e navi Francesi ed Inglesi!
Togli l'acqua e ....la papera non galleggia!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 14.06.15 11:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T. (Occhio Tonti).
Venerdì 12,. sono morti sul lavoro 3 Onorev...pardon, 3 Poliz..... scusate, erano solo 3 Operai.
NEL SILENZIO PIU' ASSOLUTO.
I funerali, a spese delle famiglie.

Antonio- D., Carrara Commentatore certificato 14.06.15 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ot

stavo guardando le prime pagine dei quotidiani nazionali e l'occhio m'è caduto sul titolo cubitale della nuova gazzetta del piddi...

l'amico ezio scrive:

""migranti , la rabbia alle frontiere. ren-zi alla ue: cambiare il piano.""


ma allora fanno finta di non capire?

non è il piano da cambiare ! ma il pianista e tutta l'orchestra!

vabbè...

ps

approposito di ezio e della nuova gazzzetta del piddi..

forse non sapete che il nome re-nzi et il nome piddi lo scrivono con inchiostro che accumula la luce solare e dopo il tramonto la rilascia... s'illuminano insomma....fateci caso :)

pabblo 14.06.15 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori