Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Grazie, Danke, Merci, Thank you

  • 288

New Twitter Gallery

grazie_m5s.jpg

Dopo i risultati delle elezioni regionali è d'obbligo un post di ringraziamenti.
Il primo grazie (di cuore) va a De Luca, ineleggibile e impresentabile, che ha mostrato il vero volto del Pd della (il)legalità.
Il secondo grazie ai candidati del M5S che, senza ambizioni di poltrone e di potere, hanno speso gli ultimi mesi in campagna elettorale.
Il terzo grazie ai parlamentari e agli altri eletti che hanno girato in lungo e in largo la penisola per dare il loro sostegno alle liste senza risparmiarsi, la mattina erano a Venezia, il pomeriggio a Genova e la sera a Perugia.
Il quarto grazie a chi ha dato fiducia al M5S con il voto, e non era facile, con i media tenacemente contro a raccontare misfatti su di noi, non era semplice bucare la nebbia della disinformazione.
Il quinto grazie a chi ha ridimensionato il partito dell'innominabile e lo ha portato a percentuali più consone (metà rispetto alle europee) alla sua (non) azione di governo. Non si gestisce un Paese con le menzogne e con l'arroganza,
Il sesto grazie alle sirene della sinistra che ci vorrebbero assessori o alleati a cui si ricorda che il M5S voterà in consiglio regionale (e in Parlamento) ogni proposta che sia contenuta nel suo programma o che porti un beneficio ai cittadini. Le alleanze e gli inciuci non ci appartengono.
Grazie, Danke, Merci, Thank you agli italiani che ci hanno votato e che hanno attribuito il ruolo di primo partito al M5S in Liguria, Campania e Puglia e di secondo in altre regioni.
Il prossimo ringraziamento sarà alle politiche. Un giorno del ringraziamento con il tacchino del Pd nel forno.

VIDEO Il blues di Beppe in dialetto genovese

1 Giu 2015, 11:14 | Scrivi | Commenti (288) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 288


Tags: Beppe Grillo, De Luca, Emiliano, grazie, m5s, pd, regionali

Commenti

 

Grazie, portate avanti il più possibile, il reddito di cittadinanza. Perché i quarantenni non trovano più lavoro, tramite agenzie. Non ti guardano nemmeno in faccia. Grazie, sarà dura. Ma prima o poi tutti a casa,con 750 € al mese.

Elio Maffeis 04.06.15 21:29| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,
i risultati ci sono stati. Ora, come si dice a Genova, " veddie-mo ao frizze se son pesci o anghille" (vedremo nel momento che vengono fritti se sono pesci o anguille.) In altre parole ti ricordo il motto della città di Genova: " Dictis facta respondent". Ora basta. Occorre essere propositivi e non tirarsi indietro. Governare in questo Paese è come masticare continuamente bocconi amari, ma non ci si può limitare alla denuncia (comunque validissima). Occorre esporsi in prima persona, magari accettando anche qualche incarico. L'inciucio lo devi volere, ma se non ti appartiene potrai sempre starne fuori anche con un assessorato.
gianni da genova

gianni da genova 04.06.15 20:07| 
 |
Rispondi al commento

Dirò una cosa che sembra essere una banalità ma credetemi non lo è.
Le parole che si usano ... hanno un significato ben conscio a chi le pronuncia.
Usare il temine VINCITORE delle elezioni ... significa " Vi ho conquistati" sono quello che dominerà.
Chi usa queste parole ha queste intenzioni.
Nessuno ha mai parlato dell'enorme peso di cui si carica ... per il servizio ai cittadini.
Questa espressione è solo del M5S ma non di tutti però.
Arrivederci.

caio tizio, napoli Commentatore certificato 03.06.15 22:48| 
 |
Rispondi al commento

Ringrazio il m***** e i suoi fondatori per avermi dato l'opportunità di votare i nostri rappresentanti nelle istituzioni regionali e di credere che ci possa essere(ancora) un futuro per l'Italia. In ogni caso oggi siamo anche nella giunta regionale pugliese , ed il radicamento sul territorio è la condizione sine qua non, per far correre le idee del movimento sulle gambe dei cittadini. Grandi sono stati tutti i candidati, attivisti ,simpatizzanti e padri fondatori....ed a tutti va il mio ..GRAZIE*****

Vincent C. 03.06.15 17:25| 
 |
Rispondi al commento

Era da un po' che non scrivevo su questo blog.
Risultato è abbastanza positivo , ma bisogna interrogarsi su astensione .
Tempo fa vi avevo suggerito squadra di governo , visto che è stata recepita .
Bene ...bisogna per prossime elezioni politiche costruire anche le politiche del futuro governo che si proporrà agli italiani .
Cominciate già a prepararle, concretamente e con dibattito visibile sul blog coinvolgendo su ogni tema le intelligenze migliori spesso volutamente ignorate dai politici .
Il percorso fatto sulla legge elettorale è la strada buona .
Cominciare a fare sul serio arrivare a prossime elezioni con politiche discusse e condivise in rete ..non aspettiamo altrimenti l'unica speranza è un crollo degli altri ...sarà una corsa a tre bisogna farsi trovare pronti e pronti nel modo migliore .
Il gap che separa da altri lo recuperi solo portando a votare chi non è andato a votare . ( e molti di questi voterebbero m5s se solo sapessero cosa vuol fare da grande) .

Saluti ...sperando che come sempre il messaggio sia recepito

nicor 03.06.15 15:12| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe,
i ringraziamenti vanno agli Italiani onesti/intelligenti (a quanto pare coincide) che hanno votato per l'unica scelta possibile: M5S!!
Gli altri italioti, o ci sono o ci fanno, e sono più che mai responsabili (come e più dei politici collusi!) della situazione penosa in cui ci troviamo.
Qualche broglietto ci sarà stato, ma vabbe' siamo in un regime, per cui ci sta, no?
Purtroppo il nodo di come comunicare con i cittadini e scavalcare la congiura dei media-colaaborazionisti è tuttaltro che sciolto. Sicuramente tutti hanno ormai preso atto che gli interventi dei nostri Parlamentari in certi spazi televisivi di regime, hanno sortito un effetto positivo molto vistoso. Certo non basta, ma avanti così!! (se avessimo una radio nostra, un giornale nostro, una tv nostra, rischieremo di vincere....)

Grazie soprattutto a te Beppe!!!!
PS. ultima cosa: aggiungi per favore alla lista anche il "grazie" in lingua russa: СПАСИБО!!!

Carlo S., Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.06.15 10:09| 
 |
Rispondi al commento

Grandi tutti quelli che sono andati a votare per il movimento ... l'elettorato 5 stelle si conferma un bacino di gente onesta e speranzosa nel futuro di questo paese martoriato dall'illegalità legalizzata e dagli scaldapoltrone del parlamento ...

giovanna viti 03.06.15 09:22| 
 |
Rispondi al commento

Approvo...tutto.....il pd in Campania si é scavato la fossa......m5s....avanti tutta!!!

alfredo leo 02.06.15 21:45| 
 |
Rispondi al commento

son deluso dagli italiani,son deluso dalla loro poca voglia di onestà e di uscita da quel'uovo che li mantiene stretti alla poca voglia di responsabilità..... ringrazio e vi incito a far ancor di più per far conoscere e informare tutti coloro che ancora credono nelle parole di coloro che mantengono la disinformazione e la poca lealtà nelle istituzioni e negli italiani... HO SETE DI GIUSTIZIA COME NON MAI... SPERO CHE UN GIORNO NE SIA DISSETATO .... CIAO BEPPE GRAZIE A TUTTI COLORO CHE CREDONO CHE VOI SIATE LA CURA PER QUESTA ITALIA <3

Pierluigi Stomboli 02.06.15 20:30| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE A VOI:Beppe, Roberto, e a tutti i bravissimi, bellissimi, preparatissimi,ONESTISSIMI ragazzi del Movimento! Vi voto da sempre e sempre continuerò, siete la nostra UNICA speranza per un'Italia finalmente MIGLIORE!!!

LIDIA 02.06.15 20:06| 
 |
Rispondi al commento

un pensiero a Di Maio con il post qui accanto: rivoluzionario è considerare il lavoro un dovere e non un diritto!
Il reddito di cittadinanza trova la sua giustificazione proprio in questo dovere! Tu cittadino non hai DIRITTO di lavorare, bensì il DOVERE di lavorare, facendo ciò che la Società ti chiede di fare.
Ed il resto a seguire....!

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 02.06.15 17:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dopo i ringraziamenti un nuovo importante compito: è ora che l'astensione abbia il riconoscimento politico che si merita.
Basta con le frasi fatte, per cui chi non vota non conta o che andare a votare sia un'obbligo.
È ora di uscire da questa logica: l'astensione ha un preciso significato politico e l'elettore che si astiene deve essere rispettato ed il suo non voto deve trovare riscontro nelle percentuali di copertura degli organismi politici oggetto di voto.
In altre parole, l'astensione comporta una proporzionale non copertura di camera e senato di consigli regionali e comunali e se l'astensione supera il 50% l'elezione viene invalidata.
Basta percentuali drogate, premi di maggioranza o minoranza, cordate di potere consapevoli che meno gente va a votare meglio è per loro.
E tutti i partiti verrebbero valutati per quello che sono e non per quello che possono sostenere di essere perchè l'elettore non é andato a votarli.
basta con la frase gli italiani mi hanno votato solo perchè il 20% ( ripeto il 20% ) lo ha votato.Caro votato tu rappresenti il 20% dell'elettorato e nulla più. L'80% non ti ha votato e si vede. E l'astensionista vede che il suo non voto comporta conseguenze politice, la frase "tanto fanno lo stesso quello che vogliono" non avrebbe più senso
Questa è la prossima battaglia rivoluzionaria per noi!

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 02.06.15 17:15| 
 |
Rispondi al commento

Grazie,grazie anche a me stesso,che non ho mai ceduto alle "tentazioni", ed eccomi ancora qui perchè ci voglio ancora credere! Speriamo, e sperando io, che un giorno anche mio figlio mi possa moralmente ringraziare per avergli almeno regalato una speranza per il suo futuro. In questo mondo di ladri(Venditti),di M...e di farabutti(strettamente personale).

angelo 02.06.15 14:23| 
 |
Rispondi al commento

Compimenti al movimento 5stelle , e spiacevole stima per gli italiani che hanno ancora la inresponsabilita di votare partiti come : lega nord , pd, forza italia. ITALIANI PROMOTORI DEL PROPIO FUTURO SVEGLIATEVI , INIZIATE A USARE LA TESTA.

Luca salerno 02.06.15 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Anch'io vorrei fare dei ringraziamenti. Grazie Beppe, che ormai da molti anni (già da prima della nascita del M5S) ti spendi per il bene della gente e del Paese. Grazie a tutti gli attivisti che con generosità ogni giorno si danno da fare per informare, organizzare eventi e sostenere i candidati. Grazie a tutti quei cittadini del M5S che ci rappresentano nelle istituzioni, perché deve essere duro mantenersi calmi dovendo convivere con i tanti delinquenti che girano intorno al Palazzo, ma ancor di più deve esser duro sopportare i malfattori ( e ce ne sono tanti) che siedono sulle poltrone del potere. Ma oltre ai ringraziamenti vorrei anche fare due osservazioni: secondo me siamo sulla strada giusta e alla lunga la gente onesta capirà e smetterà di votare i vecchi partiti dell'inciucio. La seconda è che c'è ancora tanto margine di miglioramento, specialmente se riusciremo a recuperare la fiducia di almeno una parte di tutti gli astenuti. In alto i cuori!

federico carboni 02.06.15 12:38| 
 |
Rispondi al commento

dobbiamo ringraziare ed avere l onesta` di riconoscere l` integrita` intelletuale di Rosa Bindi

che dietro alle popressioni del M5S ha 'vuotato il sacco# ed ha detto una verita` innegabile
verra` bruciata viva come Giovanna d` Arco dai PD-L tutti compresa la minoranza
Onore a questa nostra avversaria politica

propongo di farla venire con noi
certo a stipendio dimezzato

Luciano Basini, Cape Town sud africa Commentatore certificato 02.06.15 11:47| 
 |
Rispondi al commento

Grazie. Emanuele

Emanuele Chiodi 02.06.15 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Può darsi che non capite il MoVimento 5 stelle?Sappiate che è il Movimento Moderno della POLITICA;le sue azioni sono E=M5elevato alla S potenza che significa "L'UNICA ENERGIA IN moVIMENTO". E' la stampa che non sa scrivere perchè e serva dei partiti tradizionali,e suo malgrado,è costretta a scrivere cose di avanguardia dei gamberi cercando di fulminare le pregevoli azioni del M5S.Io penso che la stampa,nel senso tradizionale del quotidiano e del settimanale fatto di carta,che si acquista in edicola,abbia ancora una funzione fondamentale,e non solo per la crescita civile di un paese,ma anche per la nostra soddisfazione e il piacere di essere abituati,da alcuni secoli,a considerare la lettura dei quotidiani come la preghiera dell'uomo moderno.La stampa si deve trasformare(lentamente),e il mondo politico non può rimanere estraneo.E,ancora,non può registrare solo i pettegolezzi di palazzo,o esternazioni avventate.Perchè il rischio di collasso è comune.La stampa e la televisione deve cercare altre notizie nel resto del mondo che non è il piccolo quadrato tra MONTECITORIO e PALAZZO MADAMA-di cui,a miliardi di persone,non importa nulla.Eppure sono miliardi di persone di cui a noi deve importare, e di cui tutti i media,in maniera variegata ed efficace,devono parlare di più,non solo perchè migliaia di nostri concittadini con essi stanno costruendo qualcosa,ma anche perchè dalla loro crescita o dalla loro crisi dipende il futuro della nostra società.
Questo è un invito,sia per la stampa e INTERNET che per il mondo politico,a guardare di più al mondo(quello del Blog di BEPPE GRILLO),e meno nello specchio(quello delle televisioni Berlusconiane di rara memoria, e quelle odierne TV7,SKY eccetera eccetera di cattiva e becera informazione).
Finalmente è nato il M5S,ovvero,è nata la libertà del lavoro,del vivere civile,dello stare insieme per rinnovare lo spirito.
W il m5s e l'ITALIA tornerà agli splendori di sempre.
W la COSTITUZIONE che è VITA,e il m5s la segue....meditate OHH..!!

franco dimasi, anzio Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 02.06.15 10:58| 
 |
Rispondi al commento

stiamo crescendo! cittadini contro regime. Per le armi del regime sono ancora le più forti (trasmissioni tv servili, disinformazione spudorata nei giornali), ma noi (i cittadini) abbiamo ormai consapevolezza della nostra forza. Della nostra volontà. Non siamo più i grillini, siamo ora una realtà di proposta.
Cercheranno di trascinare questo paese verso una svolta autoritaria, ormai su ogni terreno democratico il regime non viene più seguito. Ci parleranno di immigrati che ci minacciano, di Isis alle porte, di guerre necessarie.
Concentriamoci sulla crescita della nostra Comunità, quella del Movimento 5 Stelle!
Ormai siamo noi i templari della Democrazia, del rispetto della natura, dell'Onestà. Siamo noi che confidiamo nelle innovazioni tecnologiche pacifiche, nella Solidarietà per cui nessuno debba rimanere indietro!
Cittadini contro Regime. Un giorno guarderemo un cielo stellato e saremo più felici di oggi.

paolo66 02.06.15 10:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Evviva il MOV.5 stelle sono fiero di tutti voi...😀😀😀😀😀😈😈😈😈😈😈😈😈😁😁😁😁😁😁😁😁😁

Claudio Fallanca 02.06.15 10:04| 
 |
Rispondi al commento

MI SPAVENTANO QUELLI CHE NONOSTANTE TUTTE LE ANGHERIE FATTE DAI VECCHI PARTITI, CONTINUANO IMPERTERRITI A VOTARLI!!!
....ma non ne avete vergogna???

leo trucchi 02.06.15 09:49| 
 |
Rispondi al commento

Leggo su un giornale: gli "impresentabili" sono i candidati che sono stati votati di più in assoluto. Ecco quale è la vera realtà del nostro paese. Ecco perchè l'onesto è un intruso...

Felice L., estero Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.06.15 08:34| 
 |
Rispondi al commento

Immetitamo idee che cambiano l 'Europa te ne sei accorto?

Saha 02.06.15 07:08| 
 |
Rispondi al commento

Il movimento m5s lavora in parlamento con ottime persone (Di Battista Dimaio) ma avrà davvero una grande vittoria quando non ci saranno più le ombre censorie ed ambigue di Grillo e Casaleggio com'era è stato questa volta IN APPARENZA Infatti il giorno dopo rispunta la figura ingombrante di Grillo il manipolatore.
Ragazzi siete grandi liberatevi dai burattinai ambigui


E Grazie a tutti gli attivisti del movimento 5 stelle. La macchina che muove sul territorio insieme ai portavoce.
Dobbiamo solo crescere e migliorare.
Ma il lavoro fatto fino adesso è stato immenso da parte di persone che non si vedono, ma ci sono.
Un grazie a partire da Beppe ovviamente fino a tutti tutti.

Alessandro Savino 02.06.15 02:31| 
 |
Rispondi al commento

Perchè non partecipiamo a Piazza Pulita e a Quinta Colonna ? ? ? Stiamo perdendo occasioni per contrastare la Lega, Fratelli d'Italia, etc, etc. Se vogliamo "vincere" non dobbiamo perdere queste opportunità. Facciamo conoscere le nostre proposte. Dobbiamo lottare e sacrificare il nostro tempo se vogliamo crescere. Saluti Pentastellati.

giovanni a., Milano Commentatore certificato 02.06.15 00:24| 
 |
Rispondi al commento

grazie a te, Beppe Grillo, per tutto questo :) Per la speranza ed il sogno che un cambiamento è possibile

Marco 0rio1esi, Messina Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 02.06.15 00:01| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti dall'estero. C'è una realtà nel nostro paese che vede le persone oneste come intrusi, un disturbo, un sistema in cui la politica spesso é il braccio burocratico di un mondo economico e finanziario selvaggio, ecco sarebbe bello che il movimento riuscisse a instaurare una situazionen opposta: i disonesti come intrusi. È naturale che i giornali minimizzino i risultati, ho visto un giornalista in una trasmissione con Di Maio, perfido...fuorviante. Nelle trasmissione non è solo quello che dicono ma è l'insieme delle percezioni che sono scorrette. Saluti da berlino

Felice L., estero Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.06.15 23:31| 
 |
Rispondi al commento

IL POLITICO

è un problema composito,
non deve conoscere la storia, non deve conoscere la geografia, non deve conoscere l'italiano, non deve sapere di matematica e ancor meno di economia, perchè deve essere come loro, deve essere proposto da gente come loro, deve essere poco conosciuto per le effettive opere e attività svolte fino al momento, deve essere lì da qualche tempo, deve essere pubblicizzato, deve aver procurato posti per tanti di loro, deve dire essere di sinistra ma deve ragionare e fare come chi è di destra

Ragazzi Alberto 01.06.15 23:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se posso dire le mia , se avevate scelto dei candidati migliori a quest'ora avreste potuto doppiare i "comunisti" , il voto è andato solo al M5S e non ai candidati , qualcuno mi è sembrato semplicemente ridicolo, sembravano dei dischi rotti che ripetevano a memoria la filastrocca , scontati ed non rappresentativi (almeno per me , ma anche per molti altri) ripeto cambiate modo di reclutare i tipi , con questo sistema ne azzecchi uno su 100 , se và bene..

mario x. Commentatore certificato 01.06.15 22:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anch'io voglio esprimere un mio pensiero, SONO contento x il mov. 5**********************
di cui iscritto fin dall'inizio - ieri sono andato con piacere a votare coinvolgendo anche la mia famiglia- una gioa mettere la croce su un nuovo e bellissimo simbolo - 5******* il mio movimento, le mie idee, un grande grandissimo GRAZIE A BEPPE GRILLO. E TUTTI I RAGAZZI DEL MOV. BELLE ANCHE LE RISPOSTE DELLE INTERVISTE A DI MAIO- STASERA ASSISTO ALLA TRSMISSIONE - MONNEZZA DI PIAZZA PULITA - E FIN QUANDO IN ITALIA - CI SARANNO I VARI GIORNALAI . I POLITICANTI DA STRAPAZZO E LADRI - E SINDACALISTI DI CUI GENTE COME COFFERATO E COMPANY CHE MAGNANO E FOTTONO FACENDO CREDERE AL POPOLO-- STU STRUNZ - CHE LUI E SUOI SCAGNOZZI DEL CAZZO- SIANO I PALADINI DELLA PATRIA - MI AUGURO DI POTER VEDERE L'ITALIA RISORGERE DAL PANTANO, E TUTTA QUESTA IMMONDIZIA - DESTRA - SINISTRA - SINDACATI DI MERDA - UN GIORNO SCOMPARIRANNO DA QUESTO PAESE - IO SONO CAMPANO - SA - E POSSO AFFERMARE E DIRE CHE DE LUCA -HA CAMBIATO IL VOLTO DI SALERNO CITTA' DEL SUD E OGGI MODELLO EUROPEO - E LA PURA E SEMPLICE VERITA' - MOLTISSIMI POLITICANTI DI TUTTI I PARTITI - NON SONO MEMMENO UN QUARTO DI UN QUARTO DELLE PALLE - DI DE LUCA -E NON SONO DI SINISTRA??
GRAZIE AGLI UOMINI ONESTI
CLASSE 1949

CONAN- CONDOTTIERO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.06.15 22:56| 
 |
Rispondi al commento

complimenti ai liguri che so' passati dai ladri ai ladroni.... poi pero' non vi lamentate piu'....

marco c., grosseto Commentatore certificato 01.06.15 22:12| 
 |
Rispondi al commento

Ora comunque si entra in regione, e si scoprono tutti gli altarini di mafia e corruzione. Il Cavallo di TROIA no?

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 01.06.15 21:58| 
 |
Rispondi al commento

Grazie te che ci hai regalato , questo meraviglioso progetto politico. L'unico che sta con i cittadini. Grazie M5S! !!!

maria grazia tedesco 01.06.15 20:58| 
 |
Rispondi al commento

Tutti i risultati e alcune riflessioni sulle elezioni regionali e comunali di ieri:

http://www.webinformazione.blogspot.it/2015/06/elezioni-regionali-e-comunali-31-maggio.html

daven 93, padova Commentatore certificato 01.06.15 20:03| 
 |
Rispondi al commento

Come e possibile che gli italiani anno votato un pezzo di merda come de luca il pappone.?

massimo luesci 01.06.15 19:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono contenta abbbiamo preso la rincorsa speriamo ci porti moto lontano, lo meritate

Viviana besozzi 01.06.15 19:03| 
 |
Rispondi al commento

gli italiani non sono incazzati se i politici o gli amministratori rubano, sono invidiosi perché vorrebbero farlo anche loro. Quindi è inutile parlare di onestà in questo paese.

enzo casadei 01.06.15 18:52| 
 |
Rispondi al commento

PERCHE' NON SI DANNO PERCENTUALI SUI PARTITI IN FUNZIONE SUL GENERALE DEGLI AVENTI DIRITTO AL VOTO??? QUESTA MANIA DI PARLARE SOLO DI PERCENTUALI RISPETTO AI VOTANTI FALSA IL VALORE DELLA FORZA DI OGNUNO. SE GLI ELETTORI SONO CENTO E CINQUANTA VOTANO E'SCONVENIENTE AFFERMARE CHE IL VINCITORE HA VINTO CON IL 100% MA DELLA META' OPPURE SI DOVRANNO DARE DUE VALORI PERCENTUALI SENZA CHE OGNUNO SIA COSTRETTO A FARE CALCOLI O ALTRO.

giovanni c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.06.15 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Beppe è venuto il momento del fare siamo sulla strada maestra bisogna spezzarequesti vecchi partiti collusi e vecchi la gente finalmente sta aprendo gli occhi speriamo che presto ci siano nuove elezioni per togliere questa anomalia tutta italiana dei governi salvifici noi andremo al ballottaggio con il pd e vinciamo

Luciano micheli 01.06.15 18:13| 
 |
Rispondi al commento

UN GRAZIE AL BLOG,A GRILLO, AI 5 STELLE CHE HO POTUTO FINALMENTE VOTARE IN VENETO AVANTI COSI' E NON MOLLIAMO MAI

alvise fossa 01.06.15 17:19| 
 |
Rispondi al commento

___________voto primario del PD


cos'è successo al 41% delle Europee del segretario PD?

Regione VENETO

PARTITO DEMOCRATICO voti 308.237- 16,66%

Regione LIGURIA

PARTITO DEMOCRATICO voti 138.257- 25,63%

Regione UMBRIA

PARTITO DEMOCRATICO voti 125.777- 35,76%

Regione CAMPANIA

PARTITO DEMOCRATICO voti 443.092- 19,49%

http://elezioni.interno.it/regionali/scrutini/20150531/index.html

john buatti 01.06.15 16:59| 
 |
Rispondi al commento

c'è ancora qualcuno che non ha visto la sberla che ha preso il piddì?

ecco un rallenty :)

il totale dei voti del piddì nelle regioni in cui ieri si è votato...

alle politiche 2013
3199000

alle europee 2014
4028000

alle regionali 2015
1813000

insomma il ren-zi trainante è una bufala!

nero su bianco eh :)


lo ha detto anche d'attorre del piddi che ha aggiunto , criticamente, che anche rispetto alle scorse regionali al piddi mancano 500mila voti...

non che avessi bisogno della conferma del d'attorre.. :)

pabblo 01.06.15 16:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

“Grazie agli italiani che ci hanno votato e che hanno attribuito il ruolo di PRIMO (???) PARTITO (???) al M5S in Liguria, Campania e Puglia”

1) Non siamo affatto la prima forza politica. Ecco i risultati DEFINITIVI:

- LIGURIA: PD 25,63; M5S 22,29 (secondo)

- CAMPANIA: PD 19,50; Forza Italia 17,78; M5S: 17,03 (terzo)

- PUGLIA: PD 18,83; M5S 16,32 (secondo)

2)Non sapevo che fossimo diventati un PARTITO…

3)Questo modo di commentare i risultati elettorali è tipico della vecchia politica.

4)La cosa certa è che circa il 50 % degli elettori non è andato a votare: su questo bisogna riflettere.

Lùçìo P., Iési Commentatore certificato 01.06.15 16:15| 
 |
Rispondi al commento

bene ci sono antiparassiti eletti in ogni regione,
loro esultano dicono che è finita 7-a-zero per i
parassiti me c'è un peso forte dei grillini...
attenzione a quello che il leopoldiano ha già annunciato:::l'attuazione dell'art 49 della costituzione , è la sua trappola vendetta , non deve attuare niente '''tutti i cittadini hanno diritto di associarsi liberamente in partiti per concorrere con metodo democratico a determinare la politica nazionale '''questo articolo per i 5 stelle è già attuato dalla presenza in più competizioni elettorali. ogni tentativo di delegittimazione del movimento deve essere respinto con forza e decisione . attenzione al capo della Leopolda, ci proverà siamo l'unica forza politica che lui teme.
francesco degni
della leopolda

francesco degni, roma Commentatore certificato 01.06.15 15:59| 
 |
Rispondi al commento

La cosa LAMPANTE che sta avvenendo in Italia è che con l'Italicum si andrà al ballottaggio,pertanto queste consultazioni Regionali sono state una prova atte a creare un concorrente(appartenente naturalmente alla loro stessa parrocchia) al pupo della fiesole,TV e giornali schierati (al 99%)hanno reclamizzato, con il pretesto dei rom ed emigranti il bulletto felpato della lega ,cosi le sceneggiate delle finte cagnare, televesive continuerà per altri anni con la (famosa frase finale) quando ci saremo noi ,vedrai...Gli Italiani con questo lavaggio perenne del cervello o non vanno più a votare ,schierandosi di fatto con quelli che dicono di contestare o ripetono come cretini quello che gli dicono i loro giornalisti di riferimento.Tutto questo è finalizzato a fare diventare la lega il secondo partito italiano, per fare fuori i rompiscatole onesti, del M5S. Questa è l'Italia prima in corruzione ,evasione ,illegalità,numero di parlamentari e loro super stipendi ultima per l'informazione ...ma questo conta poco all'italiano piace moltissimo essere preso per il c..o. altrimenti non ci troveremo in questa situazione.

Canzio R. Commentatore certificato 01.06.15 15:58| 
 |
Rispondi al commento

Nelle sette Regioni che ieri sono andati al voto, il M5S ha ottenuto complessivamente:

Alle Politiche del 2013-..-3.274.166...voti
Alle Europee...del 2014-..-2.211.384...voti
Alle Regionali del 2015-..-1.355.595...voti

Se poi si vuole esultare, si è liberi di farlo, ma una riflessione sul perchè di questa enorme flessione, andrebbe fatta con estrema urgenza.

gianfranco chiarello 01.06.15 15:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la commissioni antimafia la Bindi ed i partiti si sono comportati come Ponzio Pilato lasciando al popolo ignaro e corroso la decisioni per salvare i condannati.
Il prossimo passo per i partiti e gli impresentabili dopo aver ottenuto il passaggio delle competenze alla "giustizia ordinaria" è trovare un magistrato compiacente che trovi qualche sotterfugio legislativo per non far decadere i condannati eletti in queste regionali.

Clesippo Geganio 01.06.15 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Fra un manipolo di avvoltoi che hanno ridotto il paese al terzo mondo e cittadini che si tolgono lo stipendio per ridarlo alla gente, si scelgono ancora i primi. C'è dell'autolesionismo diabolico. Purtroppo la realtà è questa. Non ci vedo nulla da festeggiare. Mi girano le scatole. Per fortuna ci siamo noi a fare opposizione e a farci copiare il programma. Meglio che nulla, ma mi girano le palle.

Gabriel Primieri 01.06.15 15:48| 
 |
Rispondi al commento

A completamento del mio commento precedente (delle 14.16)vorrei solo far notare a Beppe (ma lo sa già) che assieme al M5* c'è un altro sicuro vincitore che è Salvini.
Quest'ultimo potrebbe molto presto diventare la nuova guida di tutto il Centro-Destra (compreso NCD) e se qualcuno ancora non l'ha capito il Centro-Destra unito sotto un'unica bandiera è in grado di vincere e magari stravincere le prossime elezioni nazionali.
Vogliamo che il prossimo Presidente del Consiglio sia Salvini ?
Anche se condivido alcune sue proposte e idee non mi piacerebbe vedere i fantasmi che ritornano a governare l'Italia.
Quindi, tornando al mio discorso precedente sulle strategie del M5*, secondo me sarebbe il caso di interrogarsi molto seriamente sulla eventuale ipotesi di clonazione del nostro DNA, che esclude a prescindere qualsiasi alleanza.
Stay tuned.

Clark R., Palermo Commentatore certificato 01.06.15 15:41| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera, anche questa ennesima farsa elettorale è finita.Tutti tirano acqua al proprio mulino, tutti sono bravi, buoni, tutti hanno vinto.
Così passano i giorni, passano i mesi, i decenni, col portafoglio sempre più vuoto, l'indignazione al limite, che sempre più spesso sfocia in atti inconsulti.
W LA REPUBBLICA DELLE BANANE

pasquale caiello 01.06.15 15:30| 
 |
Rispondi al commento

bello bello bello vai così ....un cambiamento culturale in espansione evviva

elena guerini, bergamo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.06.15 15:21| 
 |
Rispondi al commento

HA PERSO SOLO LA RETE.

Io non gioisco, non tifo, sono contento a metà, al 50%, come gli aventi diritto, quelli andati al mare.

Sono contento nella metà che vede, bene o male, il M5S tenere.

Sono contento perchè entreranno altri 5 Stelle in tutte le Regioni al voto, in alcuni casi in modo massiccio.

Sono dispiaciuto perchè nessuno, dico nessuno, ha detto grazie anche all'attivismo da tastiera.

La Rete non è più una forza del M5S, i voti sono grazie alla TV, ai Candidati-Parlamentari, al territorio, punto, meno male anche grazie a Grillo.

Nessuna parola, nessuna citazione, nessun ringraziamento agli internauti, all'attivismo da tastiera tanto e tanto bistrattato.

Sono contento a metà, perchè so che con la spinta della rete si può fare ancora di più, sono dispiaciuto perchè, dalla rete è nato tutto, e "tutto in rete" doveva essere!

Arrivederci e grazie, graziella e grazie alla Rete se so' nate le poltrone.

Nando da Roma,

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.06.15 15:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusate ma se hanno vinto tutti, chi cazzo ha perso?

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 01.06.15 15:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

_______

sentite come riporta l'elezioni Italiane Euronews in diretta, e come parla del M5S e cosa dicono del segretario del PD...

la notizia viene ripetuta dopo alcuni minuti, perciò dovete aspettare che fa il giro di notizie.

http://www.euronews.com/news/streaming-live/

john buatti 01.06.15 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Bene caro Beppe sei un uomo intelligente e sei (insieme a Casaleggio) il fondatore di questo "movimento di liberazione nazionale" ma finalmente hai cominciato a capire quello che alcuni di noi ti hanno scritto già da tempo. Tenere un profilo "defilato" fa crescere il movimento i Di Maio e i Di Battista (fra gli altri) sono giovani e capaci e il movimento ha saputo mantenere forza e coerenza tattiche e strategiche che saranno presto premiate. Beppe tu sarai sempre il n.1 e ti vogliamo tutti un bene dell'anima, ma adesso il movimento è cresciuto è come un figlio che sta diventando maggiorenne e sta per andarsene da casa dove è nato e vissuto. E per un padre nobile (quale tu sei) questo è il momento culmine della vita. Personalmente ho nostalgia dei tuoi spettacoli vorrei che tu tornassi a farne sapendo e sentendoti libero di "delirare e sproloquiare" in maniera compulsiva e liberatoria su tutto e tutti perchè questa è la tua intelligenza di artista e narratore o di affabulatore (come ti direbbe il tuo amico Dario Fo). E' difficile distaccarsi da un figlio, ma i figli non ci appartengono Beppe e saperlo capire e riconoscere è l'unica maniera per un padre di essere sempre amato anche quando i propri figli non sono capaci di dirtelo. Un abbraccio da tutti noi Beppe

Manuel B., Modena Commentatore certificato 01.06.15 15:01| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

¡¡¡Hola egregio Blok paziente✰✰✰✰✰!!!

Temo che chi ha votato Movimento Cinque Stelle,
vedèndolo in tv,
non lo ha fatto perchè cosciente ma semplicemente perchè
ha capito (a torto) che il Movimento è diventato
corrotto come tutti gli altri belin-partiti che in tv già ci stanno!

Ytagly-ans!

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 01.06.15 15:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bene gli impresentabili e innominabili escono sconfitti anche in sardegna ..A Sorgono la lista dove era candidata la Barraccu indagata per per i rimborsi elettorali e sottosegretario all'in"cultura" è stata sonoramente bocciata nel suo paese natio.. grazie abitanti di sorgono che sanno bene chi è la loro concittadina.. ..caro innominabile dovresti avere lo stesso buon senso e cacciarla cosi come si cacciano tutti i tuoi impresentabili ovvero quasi tutto lo staff dirigenziale renziano

pierluigi 01.06.15 14:54| 
 |
Rispondi al commento

AVANTI COSI'!!!!!

Oscar Mameli Commentatore certificato 01.06.15 14:53| 
 |
Rispondi al commento

Quando tutti sostengono di aver vinto non ha vinto nessuno . È' il classico balletto della vecchia politica i bla bla , dare la colpa ad altri . Chi ha perso alla grande e' l'astensionismo impressionante di gente schifata e delusa stufa di essere presa in giro . Un grazie sentitissimo ai nostri fantastici portavoce ormai capaci di procedere con le loro gambe , le loro idee ,i loro e i nostri progettino!! Meno grande Beppe più ragazzi meravigliosi !! Vi sosterrò sempre !! W m5s sempre di più !!

Sarah Parodi 01.06.15 14:52| 
 |
Rispondi al commento

leggo che nonostante i buoni risultati,che alcuni di noi mostrano insofferenza e forse un po di delusione,certo anch'io avrei voluto la maggioranza assoluta su tutte le regioni ma sapevo che era impossibile,battere partiti come il pd, il pdl,considerati da tutti "partiti storici" con iscritti che votano per lo piu, per cio che erano,o per clientelismo,non è facile,in poi non dimentichiamoci che qualche anno fa,non eravamo neppure nati..e che dire dei media? devo ancora sentire qualche conduttore di talk osannare il m5s,o perlomeno dire solo la verita'..pertanto il nostro movimento ha fatto passi da gigante,ma sopratutto abbiamo lanciato la moda "dell'onesta'"cerchiamo di esserne orgogliosi..

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 01.06.15 14:52| 
 |
Rispondi al commento

Divertente! Grazie a te Beppe, e grazie a tutti i componenti dello spettacolo sicuramente dallo share corposo. Ho passato una serata a divertirmi tra pop corn e exit poll, meglio della partita anche perché non perde mai nessuno. Grande exploit della lega, la destra che vince a scopa, la sinistra 5 a 2 invece del 4 a 3 contro i crucchi, a napoli si scelgono accuratamente qualkuno a cui dare il culo, e mentre il leader si veste da soldatino piombo per giustificare le stronzate che spara, anche i cinque stella diventano secondi. Roba da orgasmo! Ma quello ke mi fa più divertire, è la convinzione di tutti quelli che vanno a votare senza aver capito che era uno spettacolo da sgranocchiare sul divano, gambe all’aria e un biglietto pronto per partire.
Grazie Beppe, al tuo Vaffanculo primordiale lo ricambio con uno mio, a te, ai partiti pari tuoi, a tutti quelli che ti danno il kulo. Io, se permetti, lo porto dove ne vale la pena.
Grazie beppe, meno male che le elezioni le organizzate ogni tanto altrimenti con le poppe corn sai che cellulite?

Kalypsos 01.06.15 14:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Emiliano alias Adolfo Celi , almeno ( almeno a me ) e' simpatico, e' l'unico che puo' parlare

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 01.06.15 14:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ot?

""io vado dall’estetista una volta a settimana, mi faccio le meches, le unghie, qualsiasi cosa, vado a correre e accompagno i miei figli di corsa a scuola, perché io ho un ruolo pubblico, rappresento le donne, voglio rappresentarle al meglio, so che mi criticheranno ma sappiano che non ci intimidiscono, anzi, saremo sempre più belle e più brave"""

erodoto non ne avrebbe riportato nemmeno una sillaba... ma i tempi son cambiati,adesso ci sono le videointerviste del corriere...:)

pabblo 01.06.15 14:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pensate nella mia regione dovevamo essere governati da chi a inizio campagna elettorale dichiara di essere estetistadipendente (300 euro a seduta), e alla fine della campagna vorrebbe sfruttare il pensionato/a medio a sgobbare da mane a sera pagando bollette, affitto e spesa giornaliera per 35 euro al giorno: sono poco più di 1 euro all'ora, della serie schiavitù e sfruttamento degli anziani, altro che rom.....

renato b., padova Commentatore certificato 01.06.15 14:43| 
 |
Rispondi al commento

a Napoli vincono con UDC -- a Genova vincono coi fascisti e razzisti -- brava Serracchiani, bravi, complimenti

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 01.06.15 14:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La sciacquina del Cialtrone Serracchiani ha detto:" Il M5S è irrilevante". Il grande Einstein disse: " SOLO DUE COSE SONO INFINITE, L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' UMANA, MA DELLA PRIMA NON SONO CERTO". La lecchina ha voluto dare un suo piccolo contributo per confermare quanto detto dal grande scienziato.

King Tut Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 01.06.15 14:41| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

So che non è bello ed elegante .....ma poter dire alle sciampiste liguri di andare a cercarsi un mestiere ....utilizzando il loro jobs act .....bello , bello ......

Un immenso grazie a tutti i ragazzi del Movimento , immenso come loro ed un grazie a Beppe che stimo infinitamente !!!!!!

cesare gasco 01.06.15 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Grazie a te Beppe!
Non si arrenderanno mai(ma gli conviene?) noi neppure!

Fabio Liucci, Ercolano Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 01.06.15 14:35| 
 |
Rispondi al commento

Pur essendo pentastellato nel midollo non riesco ad accodarmi al giubilo dei commenti.

Dati alla mano, rispetto alle politiche del 2013 il Movimento ha perso, in termini di voti (non di percentuale) circa il 50% dei consensi.

Liguria da 300.080 a 120.147
Veneto da 775.445 a 192.172
Toscana da 532.000 a 200.000
Marche da 298.000 a 100.000
Campania da 661.000 a 384.000
Puglia da 562.000 a 271.000

Non si può urlare al successo con emorragie simili. Si dirà che le politiche non sono paragonabili alle regionali, ma questo è più un argomento da democristiani che non da persone attente ai numeri e ai fatti come dovremmo essere noi del movimento.
Credo che i ringraziamenti siano doverosi ma che sia necessario avviare una riflessione su cosa ha spinto il Movimento così verso il basso e non ha penalizzato altre liste quali ad esempio la Lega che esplode quasi ovunque. Parte di quelli della Lega e moltissimi dei non votanti sono e devono tornare ad essere i nostri voti

Ivan C. Commentatore certificato 01.06.15 14:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho compiuto 18 anni lo scorso ottobre ma ancora non ho votato per nessuna elezione.. Quando mi faranno mettere una bella crocetta sul movimento 5 stelle??? Non vedo l'ora.

germi Lucci, Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.06.15 14:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Perché non riesco ad essere completamente contento???...
Perché mi sento scippato della mia libertà???...
E' un grandissimo risultato, questo delle Regionali 2015, ma e' un risultato solo politico, il risultato morale e' che in 5 Regioni il governatore rappresenta il volto criminale del PD, in testa l'indecente de luca...Nelle altre due Regioni i governatori rappresentano, uno l'ipocrisia di salvini, l'altro il malaffare e l'oscurantismo di berlusconi.
Cosa c'è da essere contenti, quando più della metà degli elettori, sono di un'ignavia disarmante favorendo i criminali candidati???...
Cosa c'è da essere contenti, quando in Campania la metà dei votanti, si sono prostrati al potere mafioso, votando l'indecente de luca???...
Forse sono rimasto deluso, perché le mie aspettative erano diverse...
Credevo che gli italioti avessero cominciato ad aprire gli occhi, ma mi sono reso conto, che se li sono ben richiusi quando l'ombra nera del malaffare ha alzato la voce...
L'unica cosa che mi consola e' che molti Italiani hanno alzato la testa, ma sono ancora pochi, perché oggi si e' affermata la cultura dell'ignoranza, del malaffare e dell'ipocrisia...
Non riesco ad essere contento perché il risultato oggettivo politico e' che il movimento si e' affermato, ma e' stato battuto dagli italiani disonesti...

Pietro D'Angelo 01.06.15 14:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie a tutti voi. Ho sperato tanto in un'asfaltata ancora più netta del PD. Ora coraggio. Difendete la scuola e chiedete le elezioni politiche. La gente è stanca di un fanfarone bugiardo e autoritario.

Rita rondinelli 01.06.15 14:25| 
 |
Rispondi al commento

1947 ,da quando ero elettore sono stato rivoluzionario.
I sessantottini ,i vecchi del momento che da quel di incollano le poltrone , erano stati,sono e saranno i miei avversari.
I giovani Di Maio, Battosta....sono i rivoluzionari pacifici del meglio tardi chr mai.
A Pescara,tutti i consiglieri che sono al governo della citta'sono merde....
Arriverete da noi e come risposta a chi dice che a 68/70 anni vi sono conigli e vecchi bene sono cn questi.
Ma vi invito a vedere nel mio profilo di Facebook la mia personale identita'.

enzo melatti 01.06.15 14:25| 
 |
Rispondi al commento

tutti contenti di non avere nessun governatore eletto e non contare niente ancora per un bel pò? vabbè....

Andrea C., Milano Commentatore certificato 01.06.15 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Tutte le MUMMIE dei Partiti con l'avallo di pseudo giornalisti prezzolati continuano a dichiararsi soddisfatti del risultato ottenuto e pensano di continuare come se nulla fosse avvenuto- La verità è che gli unici che hanno vinto sono i Ragazzi Pentastellati che senza mezzi finanziamenti assessori-sindaci-ministri-sottosegretari insomma da soli a mani nude andranno nelle isituzioni a controllarli e denunziarli- Grazie ragazzi !

costantino palmitessa 01.06.15 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Grandi .. grandi ....grandissimi tutti i nostri ragazzi in Parlamento che hanno fatto una campagna eccezionale in tutti i territori interessati. Grandissimo anche Beppe che li ha lasciati fare con i suoi rari interventi diretti e rimanendo così defilato.
Ho qualche dubbio sul rifiuto della mano tesa da Emiliano ma va bene anche così, perchè non fa parte del nostro DNA la parola "alleanza".
Certo sarà ancora più difficile farlo capire a chi non capisce e forse in futuro sarà necessario o conveniente fare qualche eccezione clonando qualche gene, ma questo ce lo dirà solo il tempo.
Una cosa è sicura :
conosco molte persone che simpatizzano per il M5* ma queste stesse persone sono incazzatissime con noi per questo continuo rifiuto e per questo stesso motivo non votano per noi o addirittura non vanno neppure a votare.
Oggi e .... domani saranno ancora più incazzate.
Che conclusione devo dedurne ?
Per adesso solo una e sempre la stessa : Beppe ha sempre fatto le cose più giuste e gli errori eventuali si possono contare sulle punta delle dita ... di una mano sola.
Quindi ancora auguri e felicitazioni e "A riveder le Stelle".

Clark R., Palermo Commentatore certificato 01.06.15 14:16| 
 |
Rispondi al commento

Leggendo il post, alcuni dati non mi tornano, per questo aspetterò domani per esprimere le mie considerazioni, che resteranno sempre fedeli ai numeri (voti e percentuali) e al trend degli ultimi anni.

gianfranco chiarello 01.06.15 14:14| 
 |
Rispondi al commento

un buon voto del movimento e ne sono contenta! anche se mi fa rabbia pensare a quanta gente vota ancora per i corrotti e venditori di fumo!
ma lo sappiamo una parte sono collusi,ignoranti e disinformati(e neanche per colpa loro).

floriana 01.06.15 14:11| 
 |
Rispondi al commento

Grazie a te Beppe e a tutti quelli che credono in questa forza ....ce la faremo vedrai ...lo ripeto da sempre e ci credo sempre di più....

Fabrizio Rispoli 01.06.15 14:11| 
 |
Rispondi al commento

Grazie

WM5S

Antonio . Commentatore certificato 01.06.15 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Ma il movimento 5 stelle non doveva sparire? Non doveva essere un fenomeno passeggero? Sarà, ma dopo il 21% alle Europee e questa solida affermazione alle amministrative sembra proprio il contrario, il movimento sta crescendo e si sta radicando grazie all'ottimo lavoro dei portavoce e al miglioramento della comunicazione che ora finalmente batte su temi chiari e utilizza tutti i mezzi di informazione.

Ora che il M5S è saldamente il secondo partito italiano che fanno, cambiano l'Italicum? L'obiettivo sono le politiche, inutile nasconderlo, un leader spendibile eccezionale ce l'abbiamo già e non serve cercarlo, il futuro è decisamente roseo ma bisogna continuare a lavorare bene sul territorio e a comunicare i risultati in maniera adeguata. Avanti così!

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.06.15 14:08| 
 |
Rispondi al commento

La cosa triste è il popolo del non voto. Continuano imperterriti a dire:'tanto sono tutti uguali' e questi vanno convinti, altri :'tanto non mi riguarda' e questi in parte hanno la mangiatoia bassa ed altri sono tamarri e questi ultimi sono gli ignoranti professionisti, senza speranza e l'unica loro alternativa sarebbe quella di andare a cogliere i pomodori a castelvolturno al posto dei poveri braccianti di colore, che al limite sono anche diplomati e laureati.

john f. 01.06.15 14:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie a tutti voi che lottate tutto il giorno contro il malafare della politica.
Avendo conosciuto ancora meglio tutti voi alla marcia di Assisi
Fiero di possedere la tessera elettorale e di votare M5S!

Lukas Plazotta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 01.06.15 14:06| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE a tutti voi del Movimento 5 Stelle.Sono anni che voto per voi e non me ne sono mai pentita.Alla prossima!

rosalba lo pumo Commentatore certificato 01.06.15 13:59| 
 |
Rispondi al commento

L'affermazione secondo la quale il PD avrebbe ottenuto la metà dei voti rispetto alle Europee mostra il motivo per cui non si può non aver paura del successo del M5S. Non dei tanti giovani entusiasti (anche se sprovveduti) ovviamente, ma di chi li dirige a bacchetta spacciando per verità assoluta quelle che sono falsità ad uso e consumo di pochi. E se in Italia c'è chi crede alle scie chimiche, figuriamoci a balle ben confezionate come in questo blog!

Giovanni Costa 01.06.15 13:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il post rivendica "il ruolo di primo partito al M5S".

E' la prima volta che si definisce il Movimento come "PARTITO".

Lapsus.

marina s. 01.06.15 13:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Non si gestisce un Paese con le menzogne"
bhe almeno sarebbe da dire che chi lo gestisce non sono stati ne' i 3 burattinai del dopo monti, ne' chiunque in futuro verra' a sostituirli, visto che tutto si decide a bruxelles e francoforte

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 01.06.15 13:49| 
 |
Rispondi al commento

http://www.beppegrillo.it/2015/02/intervista_di_beppe_grillo_a_el_pais.html

I suoi attacchi alle caste hanno ostacolato le sue presenze alle televisioni, così ha deciso di rinunciare alla tv e ha utilizzato la Rete per far crescere il proprio movimento, in particolare, il suo blog, il più visitato d'Italia. "Ma - riconosce - forse mi sbagliavo.
Ma - riconosce - forse mi sbagliavo.
Ma - riconosce - forse mi sbagliavo.
Ma - riconosce - forse mi sbagliavo.
Ma - riconosce - forse mi sbagliavo.
Ma - riconosce - forse mi sbagliavo.
Ma - riconosce - forse mi sbagliavo.
Ma - riconosce - forse mi sbagliavo.
Internet non è sufficiente per l'invecchiamento della popolazione, siamo il Paese con più anziani al mondo, ed è molto difficile convincere un uomo di 70 anni che da casa, con un clic, può decidere se andare in guerra in Iraq, o vietare il gioco d'azzardo o migliorare il futuro dei propri nipoti. Io non sono riuscito a raggiungere queste persone. Le persone di una certa età non fanno la rivoluzione, guardano in televisione quale candidato piace di più e lo votano".

Rio Savè Commentatore certificato 01.06.15 13:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono contentissimo, e andata bene. Molto, avanti cosi, piano piano ma inesorabili. W il Mov5*****

Franco P., Teramo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.06.15 13:39| 
 |
Rispondi al commento

cioè, la settimana scorsa ha votato la polonia, ha votato la gran bretagna, ha votato la spania, invece noi proprio nel ponte del 'ringraziamento' dovevamo andare alle elezioni? possibile sempre ma sempre alla fantozzi?

gennaiolo 01.06.15 13:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Complimenti a tutti, non era facile.
Le amministrative sono un banco di prova molto difficile, dove vige il voto di scambio e dove spesso viene votata la persona prima delle idee.
Sono comunque dati che fanno ben sperare...sono toscano, ero consapevole di come sarebbero andate le cose dalle mie parti. La mia terra, però, a volte regala gioie inaspettate, come nel caso di Livorno...mai dire mai! Al prossimo appuntamento, con rinnovata fiducia...

FAUSTO BOSCO, pisa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.15 13:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un grazie a te Beppe che stai dando speranze e la possibilità di realizzare un sogno

Tatiana Esposito, Quarto Commentatore certificato 01.06.15 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Per caso,facendo zapping con il telecomando,sono incappata nel programma " l'aria che tira" dove Orfini affermava che il M5S ha ottenuto zero risultato in quanto non governa nessuna regione (lo ha detto con cattiveria) .
Povero meschino omuncolo di Orsini .

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.06.15 13:34| 
 |
Rispondi al commento

E grazie a voi,Beppe e Gianroberto...
per averci ridato una speranza e la voglia di combattere pacificamente per rendere l'Italia un posto migliore.

Carla P. Commentatore certificato 01.06.15 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Oggi si vedono pochi trollazzi !!!!!! saranno impegnati a leccarsi le ferite oppure sono in fila per incassare i venti euro promessi dal babbeo premier.
Cordialità

Toto A., Milano Commentatore certificato 01.06.15 13:32| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡Hola egregio Blok paziente✰✰✰✰✰!!!

Temo che chi ha votato
Movimento Cinque Stelle, dopo averlo visto in tv,
non lo ha fatto perchè cosciente ma semplicemente perchè
ha capito (a torto) che il Movimento è diventato
corrotto come tutti gli altri belin-partiti che in tv già ci stanno!

Ytagly-ans!

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 01.06.15 13:31| 
 |
Rispondi al commento

Era ora ! Spero che presto, molto presto, si possa finalmente avere il cambiamento che tutti speriamo. Soprattutto per il Piemonte, e per Torino dove ormai siamo ben oltre la disperazione

Giuseppe 01.06.15 13:28| 
 |
Rispondi al commento

Mi sono impegnata per farlo e vi ho votato..... Dateci dentro ...... We trust you

vanessa chiesa 01.06.15 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Tanta felicità. Adesso si cambia davvero nella maturità e esperienza dei giovani del M5S. Beppe ha saputo scegliere non uno ma cinque grandi personaggi dove gli altri hanno poco da scegliere. Tanta felicità.

Gerardo Di Cola Commentatore certificato 01.06.15 13:24| 
 |
Rispondi al commento

CAPORETTO 2008+7
Tramonti a Nordest

(Quando si parte per la guerra? 066)


BEPPE ONLINE

Ora.

----------------------

^_^


.

epe pepe 01.06.15 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena sentito il commento di quel minchione che gioca alla play station con renzie, un certo orfini, ha detto che il m5s non dovrebbe festeggiare visto che ha preso 0 regioni. Che dire, provasse lui a prendere le regioni senza voto di scambio, clientele ecc. ecc., sono curioso di sapere quante ne prenderebbe il minchione. Riprendo una frase del grande Zeman "non cambierei mai le mie sconfitte con le loro vittorie" le nostre "sconfitte o vittorie" che siano sono "pulite" le loro NO.

Antonio Sassone 01.06.15 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Grandissimo risultato in una tornata elettorale difficilissima, che di fatto (considerando fango mediatico-tradimenti-difficoltà interne post europee) ci ha visto venire fuori a TESTA ALTA. Sinceramente non mi aspettavo un risultato così, da oggi sono ancora più stimolato a portare avanti l'attivismo (sul territorio, non dimentichiamo mai chi siamo) con ancora più determinazione!
GRAZIE di cuore a tutta questa irriducibile comunità:)
Mattia

Mattia Facchini 01.06.15 13:20| 
 |
Rispondi al commento

“Grazie agli italiani che ci hanno votato e che hanno attribuito il ruolo di PRIMO partito al M5S in Liguria, Campania e Puglia” ????

Liguria: Partito Democratico 25,63; M5S 22,29 (secondo)

Campania: Partito Democratico 19,53; Forza Italia 17,87; M5S: 17,10 (terzo)

Puglia: Partito Democratico 18,83; M5S 16,39 (secondo)

Lùçìo P., Iési Commentatore certificato 01.06.15 13:19| 
 |
Rispondi al commento

sarà stato anche un successo...ma non vedo eletti M5S...sarà per la prossima volta? mah....

Andrea C., Milano Commentatore certificato 01.06.15 13:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ot

i ren-ziani candidati governatore hanno preso una bella lezione..vedi la santamariamoretti e la candidata ligure...

eppure stanno ancora a pontificare...ma andassero a f....irenze! anche pontassieve andrebbe bene fanno un bel campionato a fifa manager 2016 :)

ps

o reddito minimo o cade il governo... :)

pabblo 01.06.15 13:13| 
 |
Rispondi al commento

Penso all'umiltà genuina dei nostri fantastici portavoce, contenti di aver portato a casa dei risultati che però io penso non diano per niente giustizia a chi si è speso tutti i giorni in "quel postaccio" e sul territorio senza mai risparmiarsi.Penso a tutti quegli italiani che perseverano a dare fiducia a chi l'ha perennemente tradita. Penso a tutti quei campani che hanno dato la preferenza a un indagato e non me lo spiego e se cerco di spiegarmelo le conclusioni sono molto tristi e gravi.Beh,noi andiamo avanti,non stanchiamoci mai!!!! GRAZIE MOVIMENTO 5 STELLE!

Paola L., Verona Commentatore certificato 01.06.15 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Sono tutto sommato contento del risultato di queste elezioni. Nella mia regione non si è votato, ma ho ascoltato ugualmente alcuni politici in TV. Mi è piaciuta Alice Salvatore: magari tutti i politici fossero così! Un giorno, forse neanche tanto lontano, lo saranno! Io aspetto, e intanto grazie M5S!

Doriano B., Alba Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.06.15 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Ma il BOMBA non ha più il 40,8 % ?
Starno però, vedi come cala...cala....

silvana rocca, genova Commentatore certificato 01.06.15 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Alcuni messaggi chiave del M5S sono stati premiati: il reddito di cittadinanza, i costi della politica con la coerenza agita e non solo verbale, le pensioni al palo dopo l'orrida legge monti fornero . Seguendo le dichiarazioni della salvatore e della candidata in puglia ho notato un disprezzo e un rifiuto a priori di collaborazione ed azione , poi il loro livello di analisi e di valutazione del voto mi è parso assai dilettantesco e ingenuo.

lella p., varese Commentatore certificato 01.06.15 13:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Egregio Beppe, per prima cosa scusami se ti do del tu ma lo faccio perché ti vedo come un amico di cui ci si può fidare, per seconda cosa io ho una visione diversa di queste elezioni.Io non la vedo come una vittoria ma come una sconfitta e non per il M5S ma per gli italiani, perché è vero che abbiamo preso di media intorno al 20% ma non riesco a comprendere come, in un paese distrutto da questi politici che hanno mangiato tutto il mangiabile ed oltre, si continui a votare cosi. Un condannato che prende il 41% si vede Solo in un paese di pecoroni che,al suono della campanella del capo branco, si mettono in fila a testa bassa senza guardare cosa hanno davanti. Grazie per tutto quello che fai, scusami per lo sfogo e continua a lavorare così per te e per tutti noi. P.S. comprendo che sei impegnatissimo ma mi farebbe piacere conoscere la tua opinione.

Roberto Passaretti 01.06.15 13:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io da elettrice ringrazio voi perché erano anni che non mi svegliavo alle 7.00 di domenica mattina felice come una bambina per andare a votare, perché l'ho fatto con convinzione e a testa alta, con orgoglio...non turandomi il naso come le altre volte e perché sapevo che comunque sarebbe andata noi avremmo vinto. Basta esserci, basta essere dentro le istituzioni e vigilare. Avranno delle belle gatte da pelare. E poi diciamocelo...perché noi 5 stelle siamo speciali!!! Grazie a tutti voi...ad maiora semper!!!

Tiziana S., Lecce Commentatore certificato 01.06.15 13:08| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto che una bella fetta di italiani non è andata a votare e alla fine ho capito che una bella fetta di italiani, quando non va a votare, fa memo danni che se ci andasse. In pratica, dopo 70 anni di democrazia ( senza aggettivi umilianti), ancora non abbiamo capito che per cambiare la situazione e risolvere i problemi bisogna ribaltare ogni logica abitudinaria e andare a votare per cambiare e non per cambiali, da sempre firmate in bianco a destra e a sinistra.
Il voto di parte, o di partito, non serve più. Ci dobbiamo convincere che la vera rivoluzione è molto semplice: votare per le persone oneste, pulite, al servizio del PAESE e non asserviti al POTERE. Si vota per cambiare non per confermare chi ha già provveduto a rovinare persone e beni di una ITALIA oramai stremata e piegata dall'arroganza e dalla prepotenza di chi si dovrebbe vergognare per come ha governato e per come intende ancora governarci. E' così difficile capire queste cose? Non abbiamo più bisogno di padroni che promettono e se ne fottono. Nel rispetto della Costituzione, dobbiamo votare per noi, per i ns figli, per i nipoti innocenti e inermi costretti a subire nel futuro prossimo un PAESE mangiato fino all'osso, anche quando la crisi ha messo in ginocchio milioni di persone inermi e impotente. L'unica arma che rende il POPOLO SOVRANO E' IL VOTO E SOLO IL VOTO CI RENDERA' LIBERI DA QUESTI ARROGANTI FAMELICI E INSAZIABILI. SEMPRE A SPESE DELLA POVERA GENTE. I PROSSIMI 2 ANNI SARANNO DURI, MA NEL 2018 (O PRIMA?) DOVREMO DARE IL COLPO FINALE PER DARA UNA SVOLTA SERIA E ADEGUATA A QUESTO NOSTRO PAESE.
GRAZIE A CHI CI CREDE VERAMENTE NEL NS MOVIMENTO E LO SOSTIENE CON FIDUCIA E OSTINAZIONE.
UN PENSIONATO ARRABBIATO E DELUSO CHE DA 3 ANNI STA CON IL NS CARO GRILLO!

enrico 01.06.15 13:08| 
 |
Rispondi al commento

ot

""Caldoro ricorda anche che “all’inizio della campagna elettorale avevamo sondaggi che ci davano dieci punti dietro, qualcuno anche oltre i dieci punti. Abbiamo fatto una lunga rincorsa recuperando quasi tutto”. “Abbiamo scelto di non fare compromessi” prosegue Caldoro rivendicando la scelta di “non tenere dentro De Mita e cosentiniani che avrebbero creato un vulnus“. Ora – a suo avviso – spetterà a De Luca, neopresidente della Regione Campania, “affrontare le contraddizioni interne. Noi consegniamo una Regione con i conti in ordine“.""

irenzini prendono rimbrotti anche dal pdl...caldoro sembra che se lo possa permettere... sembra... :)

pabblo 01.06.15 13:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non ci crederete ma c'è gente che ancora sta andando a votare adesso, 'prima che chiudano le urne' convinti che si vota come sempre di domenica e anche lunedì mattina.

gennaiolo 01.06.15 13:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si è vero, alla fine il risultato è che stiamo crescendo, checchè ne dicano ( o forse è meglio dire ne tacciano)i mezzi di informazione.
Però, in fondo in fondo, mi aspettavo qualcosina di più dalla Campania o dalla Liguria, visto i guai che hanno combinato quelli che hanno governato finora.

Alessandro L. 01.06.15 13:01| 
 |
Rispondi al commento

altro scossone in ue

http://www.imolaoggi.it/2015/06/01/austria-regionali-avanzata-storica-della-destra-populista/

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 01.06.15 12:59| 
 |
Rispondi al commento

ma il suonatore di piffero e giocatore di playstation s'e' rifugiato in afghanistan per evitare domande scomode? tra l'altro il viaggio non era nemmeno programmato ne' urgente

http://www.repubblica.it/esteri/2015/06/01/news/visita_a_sorpresa_di_renzi_in_afghanistan-115795728/

a pensar male spesso ci si azzecca

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 01.06.15 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Nessuna alleanza ! Se e quando sarà il caso ( difficile ! ) daremo il nostro appoggio a leggi e provvedimenti giusti e onesti . Noi siamo il partito dell'onestà e siamo gli unici ad avere tutti i nostri parlamentari onesti . Questa linea totalmente innovativa pagherà . A forza di calci in bocca il popolo si sveglierà , nuove tasse ci attendono dopo l'estate per mantenere il milione di clandestini regolari che avremo in più , gli alberghi costano e i gestori del traffico pure . Invadiamo le tv che male non ci hanno fatto !

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 01.06.15 12:56| 
 |
Rispondi al commento

S', va bene, va bene, ma ancora è poco, si puo' fare deppiù ... ^_^

ps: Beppe, lascia perdere il tacchino nel forno , potresti essere frainteso .. eh eh !!

Lenin Nicolaj (che fare), Roma Commentatore certificato 01.06.15 12:53| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡Hola egregio Blok paziente✰✰✰✰✰!!!

Temo che chi ha votato
Movimento Cinque Stelle, vedèndolo in tv,
non lo ha fatto perchè cosciente ma semplicemente perchè
ha capito (a torto) che il Movimento è diventato
corrotto come tutti gli altri belin-partiti che in tv già ci stanno!

Ytagly-ans!

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 01.06.15 12:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non fatevi imbrogliare dal pugliese,la cacca e la cioccolata
hanno lo stesso colore, ma sono due cose molto diverse.

il grillino 01.06.15 12:50| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE BEPPE !!!!
Situazione Umbria :
dopo esattamente 42 anni si entra in consiglio regionale con 2 consiglieri ad ACCENDERE LA LUCE e come ci ha insegnato il gran Beppe "se accendi la luce il LADRO non ruba più !!!"

Un abbraccio a tutti gli uomini liberi.

Andrea B., Perugia Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.06.15 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Alle 14, conferenza stampa di commento alle elezioni regionali presso la sala stampa della camera.

Presenti i due capogruppo di camera e Senato e cinque dei sette candidati.

http://www.ilsussidiario.net/News/Politica/2015/6/1/Regionali-alle-14-conferenza-stampa-M5S-alla-Camera/613581/

marina s. 01.06.15 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Grillo abbiamo votato per te, ho sempre sperato nella vittoria per ribaltare finalmente questa politica corrotta. Non se ne può più!! Il PD ce l'ha fatta solo grazie alla coalizione di tanti partiti che chissà come portano voti, lo stesso metodo usa anche il pdl, ma la verità è che il M5s con una sola lista ha preso più voti. il PD e pdl vincono in modo sporco e sleale. FORZA BEPPE sono con te.

Paolo di rienzo 01.06.15 12:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono contento ma insoddisfatto.
Non conosco gli altri popoli ma mentre meta`degli italiani si sono astenuti dal voto, nell'altra meta` ci sono sempre le stesse facce e gli stessi voti ma circondati da circa un 18% che hanno capito la direzione del nuovo percorso per cambiare questo Paese.
Dovremmo seminare piu` informazione, puntuale e seria sul web, anche a livello comunale e regionale e chissa`cosa potrebbe succedere se solo la meta` di chi non vota oggi votasse domani.
Ora vedremo come i "vincitori" che hanno dovuto raggruppare ogni tipo di formazione politica per ottenere la "vittoria", cosa dovranno poi fare per restituire il favore.....
Occhio a Emiliano, in Puglia, che ci offre un assessorato. Se lo accetteremo dovremmo fare di testa nostra, secondo le nostre regole e senza concedergli decisione che non sia utile ai Cittadini.

Italo Pelizzola Commentatore certificato 01.06.15 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Sono riuscita a portare 5voti in veneto al m5s:di mia madre (83a.una battaglia per convincerla),mio marito e i due miei figli. Contenta del mio piccolo contributo e grazie a tutti gli attivisti e i politici del movimento per la loro tenacia e per le energie spese, senza i quali l'Italia ha ancora speranza di risorgere!

elena mignola 01.06.15 12:40| 
 |
Rispondi al commento

eeeee...adesso AVANTI TUTTA!
Cominciamo a contare loro anche i peli nel c**o!
Fiato sul collo e scoperchiamo il coperchio!
Debbono passare solo provvedimenti a favore dei cittadini.
Che vengano fuori i costi della politica Regionale,le mazzette,gli appalti e le opere inutili.
Si scoprano i privilegi,gli uffici inutili,si abbatta la burocrazia regionale.
Sarebbe un sogno che le regioni scomparissero e che il loro compito fosse affidato ai Comuni,con i loro sindaci e i loro cittadini.
Non è un sogno è un programma che ogni cittadino dovrà impegnarsi per concretizzarlo.
Ci faremo tanto di c**o ma immaginate la soddisfazione vedere questi politicanti a casa o a zappare!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato 01.06.15 12:38| 
 |
Rispondi al commento

Beppe sono nauseato da questo popolo amante di chi gli rompe il culo.

francesco fumante 01.06.15 12:35| 
 |
Rispondi al commento

Il mio primo grazie è sempre per te, Beppe!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 01.06.15 12:34| 
 |
Rispondi al commento

CAPORETTO 2008+7
Tramonti a Nordest

(Quando si parte per la guerra? 065)


GRAZIE BEPPE


Il M5S continua a crescere.

Loro si dimezzano.

E giocano di percentuale.

Meschini.

---------------------------------

^_^


.

epe pepe 01.06.15 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Caro BEPPE, cosa dire !!! Appare evidente che se gli Italiani ci "" vedono " dentro l'ex tubo catodico non vi è trippa per gatti. Con costanza e metodo arriveremo MOLTO PRESTO alla meta. Voglio ringraziare tutti i ragazzi che davvero si sono impegnati in maniera fantastica. Il lavoro di tutti questi mesi premia. Avanti così, senza paura con la consapevolezza che dietro siamo MILIONI. Un saluto a tutti gli amici del Blog.

mauro ., milano Commentatore certificato 01.06.15 12:33| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡Hola egregio Blok paziente✰✰✰✰✰!!!

Spero di non scassare troppo;

ma... ... nessuno (neppure in tv naturalmente!) contempla il fatto che De Luca
può essere CANCELLATO attraverso ricorso?!??

Perchè si da per SCONTATO che De Luca sarà COMUNQUE il BOSS?!??

Per cortesia riflettere bene e poi agire, gracias!

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 01.06.15 12:32| 
 |
Rispondi al commento

come al solito polito pensa di essere il più intelligente di tutti..

dal corriere:

"Elezioni, Polito: "De Luca ha salvato Ren-zi"

mah.. lo sceriffo va per i cavoli suoi... e la sua vittoria credo sia stata per matteo non sperata :)

poi si sa il potere logora chi non ce l'ha e matteo s'adegua...non vuol tornare alla play... :)

pabblo 01.06.15 12:32| 
 |
Rispondi al commento

sono veramente soddisfatto per gli esiti delle regionali l'onestá paga. la marea sta cambiando.

giuseppe foresta 01.06.15 12:30| 
 |
Rispondi al commento

ORA CONTINUIAMO CON LE TV, RADIO E TG.
AVANTI TUTTA.
PS: L'APERTURA FURBA DI EMILIANO GESTIAMOLA IN MANIERA PIU' FURBA DI LUI

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.06.15 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Grazie a voi che siete l'unica salvezza per un Paese ridotto in cenere e con un Popolo ridotto in cecità.

Massimiliano C., Nuoro Commentatore certificato 01.06.15 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Ci state regalando un sogno... Solo politici giovani e onesti... Avanti col cambiamento!!!

Gennaro Immobile 01.06.15 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe. Ringrazio tutti anch'io ma....il finale che ho letto nel tuo blog.....mi delude molto (tacchino nel forno).Rispetto per la vita, di tutti. I tacchini sono animali, quindi esseri intelligenti, non UMANI!Non farci pentire di averti....votato.Grazie. Rosella.

Rosella MARIA 01.06.15 12:24| 
 |
Rispondi al commento

ehmmmm e a chi si è fatto il kulo sul territorio?

Luigi P. Commentatore certificato 01.06.15 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Cara soubrette
Ti ho attaccata spesso ultimamente e oggi mi sento quasi in colpa perché ho capito che non è colpa tua per la debacle bensì di chi pensa che una zucca vuota come te sia spendibile perché presentabile esteticamente.
Spero che le persone a te vicine ti sorreggano e ti diano l'unico consiglio possibile: trovati un posto e vai a lavorare. Stai su. Dai. Ciao.

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 01.06.15 12:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie a tee al movimentocheci hai ridato fiducia.

pietro rocca 01.06.15 12:21| 
 |
Rispondi al commento

Continuiamo così!!
Prima o dopo gli scettici capiranno la nostra purezza, inteligenza, e competenza.
E pian piano, anche se con sacrifici, rimetteremo l' Italia in sesto.

Giorgio Fanetti 01.06.15 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Stiamo crescendo , o meglio , ci stanno derubando dei voti in misura minore delle europee dell'anno scorso . Se analizziamo i numeri del 2013 noi al 25 per cento come il PD ma primi per una incollatura , se non fosse stato per la coalizione il PD avrebbe perso . 2014 , spaventati dal nostro risultato i capi del PD esagerarono con i brogli portando il loro partito al 41 per cento ! Ora che abbiamo controllato meglio le cose si sono aggiustate un po , continuo a credere che il controllo non sia stato fatto ferocemente , altrimenti noi avremmo 4-5 punti in più e il PD 5-6 in meno .

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 01.06.15 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Grazie a voi di esistere !!!

Francesco Taddeo 01.06.15 12:16| 
 |
Rispondi al commento

Primo partito in Campania, Liguria e Puglia?

Forse post è stato scritto stanotte, perché a me non risulta.

marina s. 01.06.15 12:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Purtroppo i risultati in Veneto, Campania spiegano che cosa gli abitanti di quelle regioni hanno capito di Politica.Eleggere Zaia in Veneto sarà per loro una grossa delusioni,non si risolverà nessun problema sia di lavoro che di immigrati.Eleggere De Luca in Campania,non farà altro che peggiorare la situazione e lo stesso vale per gli altri.
Una piccola notazione va fatta per Emiliano in puglia l'unico del PD a dialogare con il movimento e a commuoversi alla parole di Di Battista.
Comunque sia è stato un grande successo per il movimento.Piano piano il vento sta soffiando dolcemente alle orecchie dei cittadini onesti.
C'è chi lo ha capito subito , purtroppo questi risultati fanno pensare che molti non lo vogliono capire non lo hanno capito se hanno dato il loro consenso a questi personaggi professionisti della politica intesa come affar proprio.
Il movimento va avanti e ad ogni sondaggio aumenta sempre di piu il consenso.
Come ha scritto Beppe , Grazie a chi ha votato il nostro movimento , l'unica speranza per questo paese.
Forza 5 Stelle

Salvatore 01.06.15 12:15| 
 |
Rispondi al commento

grazie a voi tutti del MOVIMENTO, che con la vostra presenza mi avete dato la possibilità di sentirmi sereno per avermi permesso di votare delle persone pulite e oneste...

Carmine carbone 01.06.15 12:13| 
 |
Rispondi al commento

bravi ragazzi del m5s , siete una nuova idea pratica della politica e specialmente un nuovo modo di essere italiani , ora l'accozzaglia dei partiti del vecchio sistema deve piegarsi alla logica del proficuo e civile per tutti , se fossero andati al voto da soli senza alleanze , che dico alleanze , complicità , sarebbero stati asfaltati , comunque bravi ancora a tutti o 5 stelle ....

fabio bagnoli 01.06.15 12:10| 
 |
Rispondi al commento

bhe c'è da dire che è vero che duca e certificato impresentabile dalla commissione antimafia , ma che gli elettori comunque lo hanno votato!
Il problema non è solo il Pd , c'è anche una moralità scadente in questo paese che riguarda gli elettori!

Giovanni Catapano 01.06.15 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Grazie a Voi , non ci abbattiamo, voterò sempre l'ONESTA . Grazie RAGAZZI

Serena Balli 01.06.15 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Troppi "grazie".... solo uno quello più importante: A chi ha dato fiducia a questi ragazzi sconosciuti anche alle procure. Chissà se adesso i media capiranno che la resa dei conti bussa già alla porta, magari incominceranno a fare del sano giornalismo....(fantascienza).

pancrazio marasco Commentatore certificato 01.06.15 12:08| 
 |
Rispondi al commento

E teniamo conto di una cosa nella lettura del dato già buono del M5S: di solito alle regionali le nostre percentuali sono basse! Cioè, sulle regionali storicamente le nostre percentuali si sono abbassate rispetto al nazionale. Vuol dire che ci stiamo affermando anche a questo livello. E che magari a livello nazionale si sarebbe potuto prendere qualcosa in più, votando ieri stesso :)

Valerio Coppola 01.06.15 12:08| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE, DANKE, MERCI, THANK YOU.

E grazie pure all'attivisti, da tastiera e no, quelli che sono l'essenza di questo Movimento.

È servita la TV, sono serviti i comizi nelle piazze, è servito l'attivismo di ogni sorta.

Il M5S tiene, questo è quello che conta, non è un fuoco di paglia e credo che in pochi avessero pronosticato una tenuta così forte in elezioni "non" nazionali.

Ripeto, è servita la TV, i comizi e l'attività sul territorio, ma non trascurate l'apporto della rete, sarebbe un errore grossolano.

Arrivederci e grazie, graziella e grazie a tutti.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.06.15 12:05| 
 |
Rispondi al commento

Prego, avanti così.
Ogni consigliere regionale a 5 stelle è un piccolo regalo alla NOSTRA PMI e ogni poltrona liberata dal tumore della vecchia politica, da un senso di serenità nel mio cuore ed in quello di tutte le persone oneste di questo paese.
Ora rompetegli i coglioni a più non posso anche nelle Regioni e continuiamo con l'esempio, con l'onestà, che è il principio più importante degli ultimi 30 anni portato avanti da un soggetto politico. Prima o dopo diventerà di moda di nuovo!

Michele Piccoli 01.06.15 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Grazie a Tutto il M5S per il suo costante impegno per la difesa dei diritti dei cittadini italiani e per la difesa del nostro bellissimo territorio ! Contiamo su di voi certi che ci saranno sempre più persone che vi appoggeranno !

Roberta M., Siena Commentatore certificato 01.06.15 12:04| 
 |
Rispondi al commento

"Dopo i risultati delle elezioni regionali è d'obbligo un post di ringraziamenti"?!...
*************************************************
Ma quale "obbligo... di ringraziamenti"?!...
è proprio dura a morire la vecchia liturgia partitica dalla quale... in questo frangente... non si discosta neppure il M5S!...
Ma quale "Grazie, Danke, Merci, Thank you"?!... a chi?!... da chi?!... per che cosa?!...
Il primo grazie addirittura "a De Luca"?!... ma si può davvero... seppure satiricamente... sacrificare il seggio più alto dei "grazie" a questo campione di cialtroneria vincente?!...
Il sesto grazie... come splendida e intonata chiusura... senti senti... suona proprio come una sirena... "alle sirene di sinistra"!...
Ho finito le parole! .-(((


orgoglioso del M5S

luca Tegoni, parma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.06.15 12:01| 
 |
Rispondi al commento

un risultato sorprendente , il m5s ha lottato contro tutti rendendosi credibile anche con candidati sconosciuti e contro le bugie dei media
Grazie Beppe grazie Gianroberto

MANUELA ., ROMA Commentatore certificato 01.06.15 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Il v day è vicino! Tremate piddini, tremate!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 01.06.15 11:59| 
 |
Rispondi al commento

Ma sì,er blus ce sta tutto...da lì so' nati er rockendroll e via discorendo...

https://youtu.be/I9YlTBEBwIQ

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.06.15 11:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A volte rimangono
http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=4726
Finalmente l'Italia si è svegliata! Con un vigoroso colpo di reni nelle regioni più importanti (Liguria e Campania), gli italiani hanno mostrato di saper prendere in mano le redini del proprio destino, ed hanno capovolto a proprio favore delle situazioni decisamente insopportabili: in Liguria hanno scelto un uomo di Forza Italia, e in Campania hanno votato un candidato ineleggibile, oltre che "impresentabile" secondo la commissione antimafia.

Oppure, detta in altre parole: in Liguria i cittadini si sono liberati di una giunta di centro-sinistra votandone una di centro-destra, e in Campania si sono liberati di una giunta di centro-destra, votandone una di centro-sinistra.

Coglioni. Coglioni all'ennesima potenza.

Ora finalmente abbiamo capito perché ambedue i raggruppamenti ritengano "estremamente importante che esista una alternanza": in questo modo il controllo del potere non gli sfugge più. In questo modo si evita il rischio di uno pericoloso sfilacciamento a destra, ...

... come quello di un clamoroso successo dei Cinque Stelle. Che poi governino centrodestra o centro-sinistra non fa nessuna differenza, ovviamente: l'importante è che le redini del potere non sfuggano dalle loro mani.

Non è un caso infatti che tutti i media di regime abbiano concentrato l'attenzione del pubblico sul risultato di tipo calcistico: 7-0, 4-3 oppure 5-2. In questo modo si è data l'impressione che le uniche vere forze in campo fossero quelle dell'alternanza centrodestra-centrosinistra, e che tutto il resto siano soltanto dei risultati marginali.

E i coglioni hanno abboccato.

Naturalmente, chi ha la vista un po' più lunga sa bene che le cose non stanno così. Io però sui risultati dei Cinque Stelle non farò commenti, altrimenti mi accusano di essere di parte. Una sola cosa però la voglio dire: il prossimo che viene a dirmi che "andare in tv non serve a niente" lo prendo a sberle direttamente sul

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 01.06.15 11:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i campani hanno scelto bene!
in fin deiconti sonobene rappresentati!
mi dispiace pet la minoranza onesta e che x lo piu è vittima del sistema!
bene é chiaro il messaggio!
la legalità fa paura!
ma cosa vuoi pretendere da un popolo che é abituato a vedere lo stato o le istituzioni come nemici, come zecche che ti succhiano il sangue senza dare nulla in cambio xche dovuto ma solo dietro inciuci! al sud tutto ha un prezzo ma davvero tutto!
poi si offendono se li consideri sottosviluppati a livello di consapevolezza

mi dispiace xche in campania vicono le persone non le idee! anche perche che cazzo voti a fare pd?celo hanno un programma diverso dalla spartizione delle poltrone? chi vota pd o l accozzaglia di destra ma cosa diavolo vota io ancora lo riesco a capire

Paolo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.06.15 11:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sostengo il movimento cinquestelle sin dai suoi albori con il mio modesto voto di insegnante precaria storica di seconda fascia a rischio esodati.Beppe, ti sei scordato di ringraziare in spagnolo.Da docente di lingua e cultura spagnola e convinta ispanista ti dico PODEMOS anche noi. SI QUEREMOS, PODEMOS.
Al vostro fianco,
Marta Mongelli - Bari

Marta Mongelli 01.06.15 11:54| 
 |
Rispondi al commento

La speranza è viva: grazie a tutti noi! Ce la facciamo, ce la facciamo.....chissà quante altre porcherie regionali verranno fuori ....grazie alle nostre stelle......

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 01.06.15 11:53| 
 |
Rispondi al commento

In Italia non c'è posto nè per duci nè per ducetti. Uno appeso, l'altro scappato e questo?

Tommaso B., Diamantina Brasile Commentatore certificato 01.06.15 11:52| 
 |
Rispondi al commento

negare negare negare,... so' diventati maestri...ma i media non li salveranno :)

""“Siamo soddisfatti”, ha detto la vicepresidente del Pd Serracchiani, “del lavoro fatto in questi mesi: il risultato delle Regionali ci colloca con chiarezza e determinazione nella prospettiva del 2018, ancora più determinati a portare avanti il processo delle riforme, che è stato supportato da un chiaro risultato sia a queste elezioni che alle precedenti”.""

debbbora scommettiamo?

:)

pabblo 01.06.15 11:48| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, ti ringrazio per l'impegno che ci metti nel tentativo di cambiare il nostro paese, ma purtroppo siamo ancora lontani da quel rusultato che porterebbe al potere i candidati pentastellati.
nella mia martoriara regione, la Campania, ha vinto nuovamente la camorra e de luca ( minuscola voluta ) né è la massima espressione.
voglio dire a chi ha votato pd soltanto una cosa, hanno fatto una battaglia ventennale contro il berlusca perché era convolto in tanti fatti loschi, ora che negli stessi fatti vi è coinvolto uno di loro , non è niente per nessuno.
Mi associo al tuo vaffa!
Ti saluto e ti auguro ogni bene.
Con stima e simpatia
Antonio De Maio

Antonio De Maio 01.06.15 11:47| 
 |
Rispondi al commento

E dai che alle prossime elezioni generali andiamo a superare PD % co! Auguri al M5S!

roberto gabellini 01.06.15 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Qui bisogna capire se vogliamo vincere o vogliamo partecipare.

Se vogliamo vincere purtroppo da soli sarà difficile, ci sono tanti piccoli partiti e liste civiche che fanno vincere gli altri

Mi chiedo perchè non avete fatto qualche lista civica in appoggio ad Alice Salvatore, bastava una lista che prendeva il 4% per vincere

In generale siamo il secondo partito e il pd ha perso tanti voti, bene cosi', ma bisogna sempre riflettere e iniziare a pensare di trovare qualche alleato, per esempio fare una lista civica di cittadini in appoggio al M5S non sarebbe una buona idea?

#M 5 S, Italia Commentatore certificato 01.06.15 11:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sostengo Grillo da sempre-perchè è 100 volte più intelligente e informato dei cagnacci rognosi degli altri partiti.--Vorrei dire ai 5 stelle -che la vigilanza sulle mele marce interni al 5 stelle deve essere considerata una priorità.-E soprattutto dovete far capire alle masse ingenue-che è un fenomeno poco controllabile- -Parliamoci chiaro-molti voti deo 5 stelle sono venuti anche da questi canacci rognosi che da anni ci provano a fare la scalata in tutti i partiti- ed oggi hanno portato il oro seguito di leccaculo a sostegno del 5 stelle.--Bene ora voi vi prendete quei voti--ma una volta individuati questi capolista truffatori--dovete trovare il modo di farli fuori---Qui ad Afragola (NA)per es.si chiamano Tommaso Malerba- e De Stasi---questa Di Stasi addirittura era con la DC--mentre Malerba dopo anni che ci prova nel PD ha dichiarato placidamente che a lui interessa la carriera e non il bene comune....lo ha detto proprio !!!---liberateci da questi cagnacci-- e non fatevi illusioni--il 5 stelle in Italia non potra mai superare un 23 perc. perchè le masse sono troppo ottuse e disoneste per sostenervi.--La prima puntata del grande fratello ha fatto 27 milioni di telesp- e questi per chi votano ? per il 5 stelle ? non credo proprio.-

salvatore testa 01.06.15 11:44| 
 |
Rispondi al commento

Come sempre hanno vinto tutti, come sempre sono abbarbicati alle loro poltrone e si servono della feccia pur di non mollarne neanche una. Ma noi siamo seminatori onesti e i germogli prima o poi sbocceranno. Andiamo avanti insieme, il ricambio generazionale e' iniziato. Grazie a tutti.

Pamela Rossi 01.06.15 11:44| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo aggiungere che il risultato poteva essere maggiore visto l'assenteismo, far coincidere le elezioni in previsione di un ponte lungo del due giugno e con la chiusura delle scuole: si doveva evitare! Le pensano proprio tutte! Grazie ragazzi, siete grandiosi!

Angela Donnarumma 01.06.15 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe grazie a te alla tua onesta al tuo senso civico io sto stando in italia per il movimento 5 stelle perche volevo buttare la spugna per quei politici corrotti e per tutto quello che non va grazie beppe siete persone eccezzionali e spero un giorno di vederti presidente della nostra bella italia w 5 stelle

santo mazzapica 01.06.15 11:43| 
 |
Rispondi al commento

http://www.mentecritica.net/il-nostro-caro-de-luca/vetrina-mc/comandante-nebbia/48412/

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.06.15 11:40| 
 |
Rispondi al commento

un grazie di cuore ai ragazzi 5 stelle che hanno dato il massimo, correndo su e giù per l'Italia. Li abbiamo seguiti con trepidazione e il risultato é meraviglioso. Grazie naturalmente anche a Grillo, il fondatore di questo Movimento. Ci avete regalato una speranza, adesso non ci sentiamo più soli.

claudia p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 01.06.15 11:40| 
 |
Rispondi al commento

I risultati di queste elezioni mi hanno soddisfatto...andando in TV,siamo riusciti a raggiungere anche coloro che non seguono la rete.
I ringraziamenti vanno anche ai nostri eletti in Parlamento che hanno lavorato duro e con tenacia.
Li abbraccio ad uno ad uno!

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.06.15 11:40| 
 |
Rispondi al commento

C'è un partito trasversale:

IL PARTITO DEGLI IPOCRITI!!! (B.P.)

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 01.06.15 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Un GRAZIE a te Beppe e a Gianroberto Casaleggio, che se fossi sceso in tutte le regioni come hai fatto in Liguria avremmo ottenuto anche altrove la grande vittoria del 26% della Liguria.
Occorre curare di più l'organizzazione e la preparazione dei rappresentanti di lista perché in Campania, mia regione, gli imbrogli a nostro danno non si contano e moltissimi seggi, al momento dello spoglio, sono abbandonati alla delinquenza.
In alto i cuori, sempre.

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.15 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Alla grande M5s!

marco orso giannini 01.06.15 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Risultato importantissimo questo per il MoVimento.
Adesso mi raccomando a non sprecare l'apertura avuta da Emiliano in Puglia che ha dichiarato pubblicamente di voler formare un consiglio regionale solo ed esclusivamente con noi, escludendo gli altri.

Non buttiamo questa occasione per governare insieme almeno in quella regione. Naturalmente gli inciuci e le coalizioni non ci appartengono ma discutere su temi importanti e cercare un dialogo per far si che almeno in quella regione passino i nostri punti programmatici si.

Se ci chiudiamo a riccio buttiamo questa occasione che i cittadini ci hanno dato!!! Ocho!!!

Diego Cappuccini, Marino Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 01.06.15 11:34| 
 |
Rispondi al commento

Si, cari amici e amiche, io per primo avrei sperato ancora in risultati ancora maggiori, ma quanti di noi/voi ricordano che il nostro movimento qualche anno fa era ignorato da tutto e da tutti? Che ricordo benissimo il giorno in cui la prima volta il nostro movimento fu citato, ovviamente in maniera sarcastica su un quotidiano nazionale? E già quella fu una gran soddisfazione. Ed ora? Ora veramente, nonostante tutto, è ancora da non credere dove siamo arrivati.
Buena vita a tutti...

Jerry Spera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 01.06.15 11:34| 
 |
Rispondi al commento

Grazie a te e al movimento 5s x la coerenza che questo paese non aveva più,continuate così saremo sempre con voi fino alla fine quando la legalità diventerà la normalità per ogni Italiano.

Ponte del due giugno...... Niente ufficio....niente impegni..... Spettacolo! Passiamo una rilassante giornata al mare? Siii. Dai.... Facciamo un bel giro in moto( in macchina e'impensabile ... Nei giorni di festa la Liguria e' intasata in ogni ordine di strada... ) ok. Purtroppo il sabato la moto ha un inconveniente è quindi bisogna trovare un mezzo che ci porti assolutamente in riva al mare.... Trovato! Il treno ... Caro, vecchio innovativo mezzo di locomozione..... Siamo nel paese dei treni veloci .... Delle merci che presto viaggeranno alla velocità della luce .... Milioni e milioni di euro investiti alla faccia dei Gufi .... Fantastico: acquistiamo due biglietti online e fiduciosi ci avviamo alle sei del mattino alla stazione. Partenza ore sette. E tredici da FOSSANO (Cuneo ) arrivo ore dieci e diciannove.:.. saliamo. Da subito ci è' chiaro che come sempre i biglietti venduti sono decisamente il quadruplo dei posti disponibili , ma a questo noi popolo italico siamo abituati. Quello a cui non mi abituerò mai e' la prepotenza , l'arroganza la maleducazione di questo Stato che pensa di avere a che fare con dei sudditi beoti e ignoranti a cui far credere di vivere in un paese civile. In quelle carrozze con i biglietti regolarmente pagati abbiamo dovuto dividere quaranta centimetri quadri di spazio sufficiente per un solo piede con centinaia di persone e animali sdraiati per i quali il viaggio e' stato senz'altro più comodo. Suggerisco anche per noi poveri Italici ( noi peraltro gli indiscriminati ) un ente che ci aiuti a difendere i nostri diritti sacrosanti di umani pensanti , poiché le associazioni esistenti non bastano ad ascoltare i nostri problemi .... Non fanno audience.... Non quanto i barconi che arrivano... Siamo scesi dal treno e stiamo aspettando il prossim

Riccardo MENEGHIN 01.06.15 11:32| 
 |
Rispondi al commento

Un grazie di cuore a te Beppe Grillo che hai messo in moto questa macchina meravigliosa che si chiama onesta',Danke schön!

Franco Ranocchi 01.06.15 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Menomale,stamattina senza maalox;speravo che questo popolo capisse l'importanza del cambiamento del M5S ma la corruzione è ancora tanta.Siamo lenti ma inesorabili FORZA M5S

vincenzo p., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.15 11:31| 
 |
Rispondi al commento

"IL BONUS POLETTI" non sono mica "80 DENARI"

Paolo R. Commentatore certificato 01.06.15 11:30| 
 |
Rispondi al commento

grazie a te e al movimento. Grazie di esistere.

Luigi ponzo 01.06.15 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Un "grazie" va anche a chi non vota, che con la loro "scelta" si fanno governare da una minoranza del 20% della popolazione. Che dire? Così facendo si fà il gioco di chi "non si vuole votare" perchè con quei voti "di scambio e di ricatti" raggiungono il proprio obiettivo. Senza parlare dei maggiori costi che bisogna sostenere per rimborsi elettorali e stipendi che con un voto "diverso" sarebbero stati risparmiati! che Paese di merda!

Mario Villani, Roccadaspide (SA) Commentatore certificato 01.06.15 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Grazie a voi,siete rimasti la nostra unica speranza/certezza

silvio rubiconi 01.06.15 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Per me il primo grazie dovrebbe andare agli attivisti che, senza rendite di posizione, con abnegazione ed impiegando una gran parte del loro tempo libero e dei loro soldi, hanno tentato di smuovere il muro di indifferenza che avvolge questo Paese, senza grande successo. Attivisti il cui ruolo continua ad essere totalmente ignorato, come se non esistessero per nulla. E certamente è così. Umiliati, bistrattati, spesso presi a pesci in faccia, e a cui più volte viene chiesto senza tanti complimenti di togliersi dalle balle. Per me, con un minimo di attenzione in più, si potevano raggiungere risultati stratosferici. Ma non è nelle strategie di questa forza politica. Ne prendiamo atto come una ovvia conferma.

Giuseppe Nobile, Battipaglia Commentatore certificato 01.06.15 11:26| 
 |
Rispondi al commento

ot
questo commento m'è costato il primo posto... :)

mi tocca ripostarlo... :)

ot

"" Luigi Di Maio ha parlato commentando le proiezioni che danno il MoVimento primo partito in Liguria, Puglia e Campania. “Siamo primi come forza politica in tre regioni di cui due del Sud dove è difficilissimo superare le amministrative perché c’è molto voto clientelare. Un risultato clamoroso, perché le nostre campagne elettorali sono state fatte con 15mila euro a fronte, ad esempio, dei milioni spesi in Campania da De Luca e questi risultati sono realizzati con candidati sconosciuti che non sono portatori di voti. Questo ci permette di sapere che quello fatto fino ad ora è premiato”. Si tratta, per Di Maio, di “un segnale al presidente del Consiglio: si deve fare il reddito di cittadinanza, non è un caso che il segnale arrivi dalle regioni a più alto tasso di disoccupazione“. “Non vogliamo poltrone, vogliamo il reddito di cittadinanza prima dell’estate”. ""


e mi raccomando non continui a dire che civati non conta... anche lui ha il pass per montecitorio :)

se si prende questo topo...finirà anche l'astenzione record...

pabblo 01.06.15 11:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

¡¡¡Hola egregio Blok paziente✰✰✰✰✰!!!

Ma... ... nessuno (neppure in tv) contempla il fatto che De Luca
può essere CANCELLATO attraverso ricorso?!??

Perchè si da per SCONTATO che De Luca sarà COMUNQUE il BOSS?!??

Per cortesia riflettere bene e poi agire, gracias!

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 01.06.15 11:25| 
 |
Rispondi al commento

totali voti regionali 2015

PD: voti 1.952.611 (nel 2010 .. 2.684.120) -731.509
M5S: voti 1.300.766 (nel 2010 .. 97.640) +1.203.126
FI: voti 840.517 (nel 2010 .. 3.032.217) -2.191.700
LEGA: voti 756.512

il M5S nel 2010 in alcune regioni non si era presentato ..
..

ottimo risultato ..

Roberto B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 01.06.15 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Da questa elezioni una cosa é chiara dell'onestà , del taglio dei privilegi e stipendi della casta, di essere incensurati e coerenti alla stra-grande maggioranza degli italiani non importa nulla ! I vertici del movimento devo capire cosa manca per fare il salto di consensi necessario per arrivare al governo ! Bisogna forse puntare piú sulla competenza qualche nome di illustre economista che manca al m5s , un pó di basso populismo alla salvini ecc ecc continuare senza cambiamenti porterà solo a un secondo o terzo posto alle politiche e sarebbe si un insuccesso totale !

igor c. Commentatore certificato 01.06.15 11:22| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡Hola egregio Blok paziente✰✰✰✰✰!!!

Ma... ... nessuno (neppure in tv) contempla il fatto che De Luca può essere CANCELLATO attraverso ricorso?!??

Perchè si da per SCONTATO che De Luca sarà COMUNQUE il BOSS?!??

Per cortesia riflettere bene e poi agire, gracias!

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 01.06.15 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Speravo tanto nella Liguria ma il risultato è lo stesso da urlo. Grazie a tutti voi.

Alfio Lo Castro, Carlentini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.06.15 11:21| 
 |
Rispondi al commento


ot

le estestiste saranno contente?

:)

pabblo 01.06.15 11:19| 
 |
Rispondi al commento

PREGO!!!

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 01.06.15 11:17| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE A TUTTI NOI!!!!

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 01.06.15 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Pare una banalità ma:

UNA PERSONA VINCE SOLO QUANDO CAPISCE.

Le elezioni, la tv & tutto il resto sono una conseguenza.

Saludos.

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 01.06.15 11:16| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori