Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Marino munge l'ultima vacca rimasta #Marinovattene

  • 162

New Twitter Gallery

marino_munge.jpg

Il M5S Capitolino ha proposto una mozione di sfiducia al sindaco Marino, invitando gli altri consiglieri a sottoscriverla per arrivare alla soglia dei 2/5 delle adesioni (su 48 consiglieri + 1) prevista dal regolamento.

E' chiaro che il Pd vuole tirare a campare per evitare di essere travolto dalle elezioni comunali in cui si piazzerebbe al terzo o quarto posto (a voler essere ottimistici) e che "Ignaro" Marino fa da palo in perfetta sintonia con la sua imitazione inconsapevole di manico di scopa. Roma è allo sfascio non solo per mafiacapitale, ma anche per l'assoluto degrado in cui versa, peggio di Bombay (con tutto il rispetto per Bombay). Quanto ci costerà questa incuria in termini di mancati flussi turistici? E una città in queste condizioni può permettersi un Giubileo per farsi ridere dietro da tutto il mondo? Forse è meglio spostare temporaneamente per il Giubileo il Vaticano ad Avignone, città tenuta benissimo, il cui Palazzo dei Papi è in ottimo stato e, allo stesso tempo, Marino fuori dal Campidoglio. Se dopo tre giorni l'ospite puzza, la permanenza di mesi di Marino come sindaco sta generando un fetore asfissiante. Apriamo le finestre del Campidoglio. #Marinovattene

VIDEO De Vito (M5S): “Hanno rubato i nostri soldi!” #Marinodimettiti

L'appello del M5S per arrivare alla soglia dei 2/5 delle adesioni per la mozione di sfiducia contro Marino:
"In qualsiasi paese civile, dopo uno scandalo del genere e dopo un così forte coinvolgimento della sua maggioranza in un'indagine come "Mafia capitale", un sindaco si sarebbe dimesso, facendo quanto meno un ultimo atto di dignità verso la città. Ma è evidente che Sindaco e Giunta, obbedendo al diktat dei loro commissari Renzi e Orfini, non stiano pensando agli interessi di Roma, ma esclusivamente a quelli del PD ed al pervicace mantenimento delle poltrone: infatti sono ben consapevoli che se oggi si andasse al voto riceverebbero dai cittadini romani lo schiaffo che meritano ampiamente. E' per questo che è stata presentata la mozione di sfiducia sottoscritta ieri in Campidoglio con tutti i cittadini. Invitiamo tutti gli altri consiglieri a firmarla per raggiungere la quota dei 2/5 e dimostrare di non sostenere i biechi giochi di palazzo di questa maggioranza".
Infatti a norma dell'art. 42 del Regolamento del Consiglio Comunale la mozione di sfiducia motivata e sottoscritta da almeno 2/5 dei consiglieri, messa in discussione non prima di dieci giorni e non oltre trenta dalla sua presentazione ed approvata con il voto della maggioranza assoluta dei componenti dell'Assemblea capitolina, determina la cessazione dalla carica del Sindaco e della Giunta e lo scioglimento del Consiglio." M5S Roma

-------------------------------------
E' online il nuovo libro del Blog "A volte rimangono: Ritratto dei padroni d'Italia" sui profili di noti personaggi del panorama politico ed economico del nostro Paese. Potete vederlo qui:

avolte_bg_calce.jpg

19 Giu 2015, 16:39 | Scrivi | Commenti (162) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 162


Tags: Buzzi, Ignaro Marino, Ignazio Marino, M5S Roma, mafia capitale, mucca, mungere, Roma, sfiducia Marino

Commenti

 

Ciao signor / signora
E 'con profonda gratitudine che voglio te
portare la mia testimonianza qui, voi che state cercando
prestito di denaro, non so come condividere con voi
la mia gioia per essere me stesso alla ricerca di prestito I
Ms Anissa attraverso Kherallah affari. Ha concesso
un finanziamento di € 150.000 con un tasso del 3%, e ho parlato a
molti colleghi che hanno anche ricevuto prestiti da
che la signora senza preoccupazioni. Soprattutto per me,
Ho ricevuto la mia richiesta di credito da un bonifico bancario
durata 72 ore senza protocollo e sono abbastanza
soddisfatto. Il motivo che mi spinge a pubblicare questo annuncio
è che questa donna continua a fare
si chiede alle persone che sono veramente nel bisogno.
Così ho deciso di condividere questa opportunità con voi
che non hanno il beneficio di banche o che doveva
fare per disonesti istituti di credito che non abusano di
la personalità degli altri; si dispone di un progetto o di bisogno
il finanziamento, è possibile scrivere a lui e spiegargli
la situazione; vi aiuterà se è soddisfatta
la tua onestà. Ecco la sua e-mail: developpement.aide@gmail.com

jake william Commentatore certificato 24.10.16 19:32| 
 |
Rispondi al commento

Dopo aver firmato il trattato internazionale di libero scambio con l' America, dobbiamo per "legge" trasformare una buona quantità di formaggio non DOP con latte in polvere, questo a discapito di quasi tutti i formggi di grande qualità delle malghe italiane. Buon Appetito a tutti! (E' solo l'inizio)

Alessandro De Luca 29.06.15 05:26| 
 |
Rispondi al commento

RIESCONO A DIRE ANCHE QUESTO !!!!

controllare un telefono nokia Commentatore certificato 24.06.15 11:48| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, ti prego oggi vai a Roma. Dicono che i tuoi al Comune sono a favore dell'Olimpiade a Roma. Altro magna magna a favore delle coop comuniste e vari compari della cricca. Vedi l'ultimo scandalo dei mondiali del nuoto 2009. Di a tuoi di votare NO ALLE OLIMPIADI A ROMA sennò come regalo avremo sicuramente altre nuove tasse. In Italia bisogna creare solo le condizioni per un economia di mercato. Al diavolo job act, articolo 18 e cretinate simili che non servono a nulla!

Mustaphà Abdullak 24.06.15 09:26| 
 |
Rispondi al commento

Quello che c'impedisce di vedere il positivo, in molti casi, è il moralismo, o pensiero semplicistico che dir si voglia.


Ier sera ciò che scrissi servì ad un lettore.
Spero lo stesso per questa sera.
E comunque fa lo stesso, qualsiasi cosa accada.

spiare telefono con bluetooth Commentatore certificato 23.06.15 11:02| 
 |
Rispondi al commento

@Max Stirner
@GIORGIO S., TS
@frugantino (bhe questo non lo definirei un grillino)

spiare messaggi e chiamate Commentatore certificato 22.06.15 11:15| 
 |
Rispondi al commento

Ma vaffanculo va!!!!

dov'è fuerteventura Commentatore certificato 21.06.15 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe, invece, così sano vedere le cose positive negli eventi che potremmo vivere vite completamente diverse.


O.T.: da "il giornale"

RIESCONO A DIRE ANCHE QUESTO !!!!

"Accordo Lega-Cinque stelle" la voce che scuote la politica

Cordialità

Toto A., Milano Commentatore certificato 20.06.15 09:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma a cosa servono mesi e mesi di indagini,appostamenti ,intercettazioni,foto ..se poi basta un buon avvocato,o un esercito di garantisti,a contestare tutto cio (prove concrete),e come non bastasse se proprio un buon avvocato non basta,si puo sempre modificare una legge,con una virgola,una aggiunta o una postiilla,a questo punto o le nostre forze dell'ordine,sono incapaci e non sanno fare il loro mestiere,oppure la corruzione dilaga e le leggi sono troppo interpretabili..poi vi sono casi come galan che pur essendo colpevole e aver patteggiato a due anni e mezzo,continua a prendere il lauto stipendio,con la possibilita' di rientrare persino in parlamento..ora questi previlegi devono finire,il popolo non dice nulla,i media continuano a "leccare " il potente di turno,gli unici che possono cambiare qusta vergogna,sono i nostri del m5s..anche perche' un cittadino qualsiasi ,se firma una assegno e dovesse risultare scoperto,si troverebbe con la firma protestata e difficilmente in un lontano futuro potrebbe di nuovo firmare un assegno,non dimentichiamoci mai che questi pseudo politici,dovrebbero essere li per fare i nostri interessi e non i loro porci comodi,non vale piu la scusante di non fare di tutta un erba un fascio,ovunque ti giri dx-sx c'è puzza di corruzione,concussione ,mazzette e tanto tanto malaffare..la rabbia è che molti non sanno o fanno finta di nulla ..paura? clientelismo? vendita del proprio voto? non so ,ma so che c'è molto marcio

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 20.06.15 08:52| 
 |
Rispondi al commento

@Max Stirner
@GIORGIO S., TS
@frugantino (bhe questo non lo definirei un grillino)

A tutto quanto ho scritto ieri non mi è stato dato una risposta nei vostri sottocommenti (21.29), vuol dire che non avete prove contro Marino lo sfottete e nient'altro: Riguardo ad un candidato sindaco di Roma AUSPICO che venga eletto un Grillino (Di Maio per esempio) e lì si dovrebbe vedere il vero valore e la forza di governare!

Giuseppe Beltrami Commentatore certificato 20.06.15 08:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Toscana , Abruzzo , Campania

L'Italia devastata da crimini ambientali e amministrativi

Vado Ligure Centrale a carbone Tirreno Power, indagata anche Paita
TIRRENO POWER Sull’Istituto tumori di Genova pressioni per uno studio che smentisse i periti sulle responsabilità per i 440 morti di cancro VADO LIGURE
di Ferruccio Sansa Genova P ressioni sull’Istituto tumori di Genova perché producesse uno studio che smentisse la perizia dei pm in cui si parlava di 440 morti provocati dalla centrale a carbone. È il capitolo più sconcertante delle 40 pagine con cui la Procura di Savona ha concluso l’indagine sull’im - pianto Tirreno Power di Vado. IL DOCUMENTO dei pm Chiara Paolucci e Francantonio Granero descrive un intreccio tra politica (la Regione guidata dal Pd di Claudio Burlando e la Provincia di Savona in mano al centrodestra di Angelo Vaccarezza, eletto in Regione con Giovanni Toti) e Tirreno Power, società oggi guidata da Gaz de France, ma in passato controllata da Sorgenia che faceva capo al gruppo De Benedetti. Gli indagati a vario titolo (dall’omicidio colposo, al disastro ambientale fino all’abuso d’ufficio) sono 86. Tra questi la passata giunta Burlando quasi al completo: presidente e 13 assessori accusati di abuso d’ufficio e (tranne uno) di disastro colposo aggravato.

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 20.06.15 08:26| 
 |
Rispondi al commento

Quando Buzzi riferendosi alla calasse politica dice che questa è una vacca e deve mangiare, ha detto tutto su chi sono le cariche politiche e i partiti che occupano le amministrazioni del nostro paese.
IL PAESE NON E' LORO MANDIAMOLI A CASA.
Marinovattene.

roberto f., padova Commentatore certificato 20.06.15 08:14| 
 |
Rispondi al commento

che stupida idea promettere assunzioni false senza sapere come in quanto l'istruzione è un servizio istituzionale, un servizio quindi non vitale alla sopravvivenza della repubblica in questo momento economicamente disastroso.

mario d., orbetello Commentatore certificato 20.06.15 07:45| 
 |
Rispondi al commento

http://tinyurl.com/kajo8ro/rt.com/news/268468-canada-tpp-poll-government/

undefined 20.06.15 06:37| 
 |
Rispondi al commento

Il 75% dei canadesi non ha 'mai sentito parlare del TPP'

http://rt.com/news/268468-canada-tpp-poll-government/

undefined 20.06.15 06:29| 
 |
Rispondi al commento

Italiani sveglia, vi stanno prendendo per il culo in un modo ignobile: Dopo aver portato l'intero paese allo sfascio si rifiutano pure di mollare la poltrona, ma cosa devono fare per farvi reagire ? Mollateli al loro destino e VOTATE COMPATTI M5S.
Smettere di farsi fottere si può !

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 20.06.15 05:57| 
 |
Rispondi al commento

Io penso che Marino debba dimettersi se non altro per l'incapacita' dimostrata nel non saper controllare btutto quello che stava capitando attorno a lui.Praticamenteper quella miriade di gravissimi scandali attorno a lui che lo stavano travolgendo.Quindi un po' di compassione e comprensione per il povero Marino

gianfranco ferroni, macerata Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 20.06.15 00:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avignone scordiamocela che i francesi non sono scemi ! Marino sta seguendo coerentemente il modo di fare del PD , fregarsene di leggi e regole ! Per quanto riguarda la dignità non ne parliamo proprio , ormai è merce rara sconosciuta all'attuale partito democratico che l'ha messa tra le cose antiche tanti anni fa quando fece il colpo di stato chiamato " mani pulite " . Dovremo cacciarli a calci .

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 20.06.15 00:27| 
 |
Rispondi al commento

Ma a ROMA non dovrebbe esserci un PREFETTO che, normalmente, credo, dovrebbe vigilare e premere per le dimissioni di questi POLTRONISTI ? Ma credo proprio che la categoria suddetta sia molto più larga del previsto e sia TERRORIZZATA DAL PROBABILE BALZO DEL M5S. I loro giochini di potere sono agli sgoccioli e per non farsi vedere turbati giocano all ' indifferenza!!! TANTO PAGANO GLI STRONZI CHE VANNO A LAVORARE E LORO SI GODONO I SOLDI GRATTATI VIA DALLE TASCHE DEI SUDDETTI STRONZI. ITALIOTA LAVORA E PAGA LE TASSE CHE SE LE MANGIANO LORO!!!!!!!!!!!! BBE VENE NU TOCCU PRIMA TE CRA' MMANE... IN ALTO I CUORI

Mancu li cani 20.06.15 00:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

a volte mi chiedo come si fa a soffrire di insonnia

Io mi addormenterei sulla tastiera e non c'è verso di tenere gli occhi aperti quindi

buona notte ai monelli del blog

✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩

old dog 19.06.15 23:53| 
 |
Rispondi al commento

PRODI CI AVVISA: LE SANZIONI CONTRO LA RUSSIA SONO UNA TRAPPOLA

Pronte nuove sanzioni contro Russia. Prodi: Ue verso "trappola"

Colpiscono in modo particolare l'Italia: già oggi persi 85.000 posti. "Mi chiedo che senso abbia"

ROMA (WSI)- L'avvertimento contro la Russia, lanciato soprattutto dalla coppia Merkel-Obama nell'ultimo G7 che si è tenuto in Germania, si starebbe concretizzando. Stati Uniti e Unione europea avrebbero preparato infatti un piano che implicherebbe l'imposizione di nuove sanzioni sui settori, in particolare, dell'energia e della finanza.

Finora tutto è ancora sulla carta: ma le restrizioni scatterebbero immediatamente nel caso in cui i ribelli sostenuti da Mosca guadagnassero terreno in Ucraina. Oltre che colpire i settori, le sanzioni impedirebbero ad altri funzionari e uomini di affari russi di viaggiare o concludere accordi di business nell'Occidente, stando a quanto hanno riportatpo alcune fonti europee.

Nuove misure potrebbero essere adottate contro l'industria petrolifera russa, bloccando le importazioni di petrolio dei paesi occidentali dalla Russia; ancora, le banche russe potrebbero essere escluse dalle transazioni finanziarie internazionali, limitando notevolmente il raggio di azione delle aziende russe.

CONTINUA QUI:

http://www.wallstreetitalia.com/article/1817866/geopolitica/pronte-nuove-sanzioni-contro-russia-prodi-ue-verso-trappola.aspx?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=Newsletter:+WSI&utm_content=19-6-2015+posts+Pronte+nuove+sanzioni+contro+Russia.+Prodi:+Ue+verso+%22trappola%22


Salario accessorio..
È l'ora delle pene accessorie!
Fermiamo questo manicomio prima possibile.

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 19.06.15 22:48| 
 |
Rispondi al commento

-------------FINIAMOLA CON QUESTA GERMANIA!------------


"Ue contro la Germania per il pedaggio autostradale imposto ai non tedeschi"

http://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2015-06-18/ue-contro-germania-il-pedaggio-autostradale-imposto-non-tedeschi-152407.shtml?uuid=ACu0buC&cmpid=nl_7%2Boggi_sole24ore_com


prtrpp è vero quello che dice qualcuno......
piu' quer "simpaticone" der bomba parla male de (so)marino e piu' ignazietto prende consensi.....

Er Caciara, er mejo de ' curva sudde Commentatore certificato 19.06.15 22:24| 
 |
Rispondi al commento

Fatalità!?
Le parole romani e marino hanno le stesse lettere.
Non vuol dire niente ma sa da sfiga.

Noè SulVortice Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 19.06.15 22:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

marino promettera qualche poltrona e sempre per senso di responsabilita ....restera al suo posto

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 19.06.15 22:14| 
 |
Rispondi al commento

La cosa che potrebbe salvarci la vita, è vedere il positivo nelle situazioni.
Il positivo c'è sempre in qualsiasi situazione.

Quello che c'impedisce di vedere il positivo, in molti casi, è il moralismo, o pensiero semplicistico che dir si voglia.

Sarebbe, invece, così sano vedere le cose positive negli eventi che potremmo vivere vite completamente diverse.

E' però vero che tale esercizio richiede grandi sforzi.
Siamo tutti talmente abituati a usare le "linee di minor resistenza" che sforzarci di vedere il positivo nelle cose non ci viene naturale.

Ier sera ciò che scrissi servì ad un lettore.
Spero lo stesso per questa sera.
E comunque fa lo stesso, qualsiasi cosa accada.

Un buon prosieguo di serata a tutti.

Francesco. Folchi.., AmoR Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 19.06.15 22:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mai ciavemo avuto così poco tempo pe ddové fa così tanto, perché nun ciavemo avuto sta nazzione a eredità da li patri ma n'affitto da li fiji. Questi so' na bbanda de 'ncapaci teleguidati da quarcuno capace de tutto.... me sa che cambio vinaio puro io...

frugantino 19.06.15 22:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Marino vattene, sei un manico di scopa incompetente ... Che nun se sarebbe mai visto un manico de scopa incompetente ... ma lui c'è riuscito ...

Ignaro Marino VATTENE!!!

Francesco. Folchi.., AmoR Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 19.06.15 22:01| 
 |
Rispondi al commento

Il segreto della longevità: come vivere più di 100 anni

Per prima cosa non fumare. Poi mantenere i livelli di colesterolo raccomandati, bere al massimo 4 tazze di caffe’ al giorno, avere un lavoro ben pagato, godere di una buona forma fisica e avere una mamma che ha vissuto a lungo. Questi gli ingredienti di una vita centenaria. Almeno secondo un gruppo di ricercatori dell’Universita’ di Goteborg (Svezia) ...

Ma vaffanculo va!!!!

A Goteborg nun c'hanno popo 'n ca22o da fa ...

Buonasera ... Iniziamo con una notizia lampo ...

Francesco. Folchi.., AmoR Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 19.06.15 22:00| 
 |
Rispondi al commento

Scommettiamo che a Roma rivincono? Se facciamo il conto di tutti coloro che il "sistema dei partiti" ha "sistemato" più parentela varia, si arriva a dei numeri pazzeschi, tanto paga pantalone! Il problema sono i tanti "pantaloni" che hanno smesso di votare da anni, il "sistema mafioso-partitico" vuole fortissimamente vuole che "pantalone" diserti sempre più le urne. L'esempio più eclatante in Toscana da sempre sotto la cappa del PD, ha votato alle ultime elezioni politiche meno del 50% degli aventi diritto, di questi il 46% ha votato PD che si prende tutto e fà il bello e cattivo tempo in questa regione, poco più di 2 elettori su 10, è democrazia questa? Eppure nessuno ne parla più, hanno vinto e basta e si ricomincia con gli "affari" e con gli amici degli amici, ospedali nuovi, tutti si lamentano e loro "godono"! Vedrete che sarà così anche a Roma!

stefanodd 19.06.15 21:51| 
 |
Rispondi al commento

Il vincolo dei DUE MANDATI.

Principio ispirato da un concetto della Politica molto elevata.

Roma l'ha conosciuta nella sua storia millenaria.

Se un cittadino fa politica per professione, fa marcire pian piano la sua anima.

E col tempo la situazione sociale degrada.

I livelli odierni di degrado sono ora però diventati insopportabili.

In tale contesto chiedere le dimissioni del Sindaco è un atto obbligatorio.

Un atto che ogni buon cittadino ha il pieno diritto di esercitare.

Dare la possibilità ai cittadini di Roma di scegliere con chi far ripartire la propria città è invece un obbligo primario del Movimento Cinque Stelle.

Che si riesca o meno poco importa.

Importa soltanto la coerenza.

E la coerenza dà fiducia a chi non ha più voglia di averne.

emanuele c., Torino Commentatore certificato 19.06.15 21:37| 
 |
Rispondi al commento

Er probblema è l'intolleranza a li latticini, er vino o reggo mejo

https://www.youtube.com/watch?v=uVD8HiE-FNQ

frugantino 19.06.15 21:30| 
 |
Rispondi al commento

Non amo molto la politica ma qualcuno mi saprebbe dire se Marino ha degli "scheletri nell'armadio" e se ce ne fossero me li potreste elencare con un vostro commento? Secondo me é anche un pò merito suo e dei suoi collaboratori se hanno scoperto mafia capitale e ora che potrebbe arrivare sino in fondo lo caccereste come un delinquente come BUZZI? Mi fate pena ! Perchè tanto odio verso una persona che mette la sua faccia contro questa corruzione sparsa ovunque? Io lo ammiro di questa sua forza di continuare significa che non ha niente da nascondere! Vorrei tanto che un candidato 5 STELLE fosse il suo sucessore e vorrei vederlo all'opera a governare una città come Roma e si pensa che in un anno Roma possa diventare finalmente una città pulita? Per favore dalle parole ai fatti! E smettetela con questo astio di diverso colore politico NON SE NE PUO' PIU'!!!!!!!!!!'

Giuseppe Beltrami Commentatore certificato 19.06.15 21:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Er danno de Alemagno a Roma 370 milioni...azzo se fa presto a fare i sordi!
Ma Ma-rino perchè nun l'ha denunciato!
Avrebbe dovuto dì...io prenno er Comune,se Alemagno ripiana er debito!
Se po' prenne a scatola vota?...
Che tempi... nun c'è daffidasse de nessuno,manco de l'amichi!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.06.15 21:26| 
 |
Rispondi al commento

Ad 8 e mezzo ospite Antonello Venditti ci dice che "la sinistra non ha dimenticato gli Italiani".
ahahahah

Modo più spregevole di incul4re i Romani rinc0gli0niti non poteva trovare la Gruber.

Si vede, è palese che stanno perdendo consensi! Facciamoli a pezzi!

Matteo A., Cuneo Commentatore certificato 19.06.15 21:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IGNAVIO marino fa pandant con barak OSAMA
come due candelabri

OSANNATI DA TUTTI FIN DAL PRIMO ISTANTE

UNA ENORME DELUSIONE DAL primo giorno.

renato b., padova Commentatore certificato 19.06.15 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Mar ino

Mar razzo

e che cazzo.....

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 19.06.15 20:53| 
 |
Rispondi al commento

Sapete che vi dico: la Frignero mi provoca gli urti di vomito!

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 19.06.15 20:51| 
 |
Rispondi al commento

Un bocconiano Ex-Goldman Sachs a capo di Cassa Depositi e Prestiti...già...

Una volpe a guardia del pollaio.
Un vampiro a capo della banca del sangue.

Dite addio alle vostre pensioni e al conto corrente postale che vi hanno costretto ad aprire...altro che "reddito di cittadinanza".

sempre meglio... 19.06.15 20:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma lui sta di qua o di là?

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 19.06.15 20:43| 
 |
Rispondi al commento

La omessa informazione del TG1.
Oltre a travisare completamente le informazioni...il tg1 si permette di omettere un fatto importantissimo.
Distrattamente mi è capitato di sentire questa sera un servizio sul viadotto crollato che ha spaccato in due la Sicilia con annessi percorsi alternativi per accorciare la distanza tra le due principali città.
Nessuna menzione sul l'iniziativa a 5 stelle . Si parla solo di privati che hanno deciso di sistemare a loro spese la bretella di collegamento. In compenso Cantone ha fatto una relazione.
Vergogna!

Debora B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 19.06.15 20:39| 
 |
Rispondi al commento

Er sonno è de destra. Er sogno de sinistra... votamo pe' 'na lucida 'nsonnia.

frugantino 19.06.15 20:37| 
 |
Rispondi al commento

Ce lo vedrei bene a fare quel lavoro, gli verrebbe meglio che quello del sindaco

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 19.06.15 20:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma il Giubileo se lo paga il Vaticano o tocca sborsare a noi il costo della decisione papale?

Gaetano Campisi, Martina Franca Commentatore certificato 19.06.15 20:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comunque la proposta del reddito di cittadinanza è stata il nostro asso di coppe!
se stanno a magnà le mani quelli del pd per il solo fatto di non poterlo promettere loro.
Se riusciamo a farlo passare ci sarà il ventennio a 5 stelle garantito

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 19.06.15 20:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pè fà er Sindaco de Roma, ce vojono artre caratteristiche, dottò.....

https://www.youtube.com/watch?v=NgHs8B-MXrI

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.06.15 20:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io voglio il M5S al governo!punto.

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 19.06.15 19:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il PD sta riuscendo in una impresa titanica: far sembrare 20 anni di berlusconismo come un periodo di prosperità e buona politica.
ve lo sareste mai creso?


Ma sì, cò quella faccia, è 'mpossibbile che sapesse quarcosa, ma pure che 'o sospettasse solamente: potrebbe dirigge 'a bocciofila de Nerbate sul Membro , ma nun credo proprio, 'a Capitale d'Italia......

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.06.15 19:39| 
 |
Rispondi al commento

IGNAVO MARINO!!!!
TRECCANI; IGNAVO= Pigro, indolente nell’operare per mancanza di volontà attiva e di forza spirituale; codardo. gli ignavi nella Divina Commedia sono «l’anime triste di coloro Che visser sanza infamia e sanza lodo», che Dante colloca nel vestibolo dell’inferno.

SABATINI; IGNAVO=Che è indolente, privo di virtù e di forza morale.

Povera Roma come ti sei ridotta
ti è andata veramente proprio male
Marino ti ha preso per mignotta
e Buzzi della Mafia ti fece Capitale!!

mimi terlizzese, bari Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 19.06.15 19:27| 
 |
Rispondi al commento

...ho fatto un sogno....
che il sindaco di Roma era Di Battista. ...e che i soldi era gent a decidere cosa finanziare...e non funzionsri corrotti o consiglieri a libro paga dei Mafiosi.
...ho fatto un sogno. ..che i funzionari venivano scelti per le loro capacità. ..non perché appartenenti ad un partito. ..ho fatto un sogno. ..che il lavoro era un diritto e non un favore. ..
ho fatto un sogno. ...che la casa ed una vita dignitosa è garantita dalla Costituzione....ho fatto un sogno. ... che Marino tornasse al suo lavoro !!!

......

gianfranco m. Commentatore certificato 19.06.15 19:20| 
 |
Rispondi al commento

qualcuno sa spiegarmi cosa c....o avrà da ridere queso personaggio????


Vuole rimanere fino a che morte non ci separi fregandose del disastro che lo circonda,lui che si è investito di una missione superiore l'Ignaro Castro.

paolo montiverdi, milano Commentatore certificato 19.06.15 18:43| 
 |
Rispondi al commento

DEI 48 CONSIGLIERI e

Quelli di maggioranza sono 29 così suddivisi:
- 19 del Pd;
- 5 della Lista Marino (NB: quì si trova anche RICCARDO MAGI, il presidente dei Radicali Italiani. I RADICALI sempre vicini al potere..né?AHAHAHAH)
- 1 di Centro Democratico.
- 4 di SEL


(Per la cronaca, i sinistri di "STAMPELLO E LASCIOFà" sono: Maria Gemma AZUNI, Luigi NIERI, Gianluca PECIOLA, Andrea ALZETTA);

Quelli di minoranza sono 19 e sono così suddivisi:
- 8 del PdL;
- 4 del M5S;
- 3 della lista Marchini;
- 2 di Fratelli d’Italia;
- 2 di "cittadini per Roma".


IN PRATICA, secondo il regolamento LA MOZIONE DI SFIDUCIA, per essere validamente presentata, dovrà essere sottoscritta da TUTTI I CONSIGLIERI DI MINORANZA E DA ALMENO UNO DELLA MAGGIORANZA.
E PER AVERE SUCCESSO DOVRA' POI OTTENERE la maggioranza semplice dei VOTI assembleari.

TUTTO QUESTO COMPORTERA', NELLA PEGGIORE DELLE IPOTESI, che I CITTADINI ROMANI POTRANNO DIRETTAMENTE CONSTATARE CHI SONO I VERI SUPPORTER DEL LORO "AMATO" SINDACO

In alto i cuori

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 19.06.15 18:39| 
 |
Rispondi al commento

La classe politica italiana andrebbe messa al muro e fucilata per alto tradimento. Questi buffoni entrano in politica per arricchirsi e se ne fottono delle sorti del loro paese e di chi li mantiene all’ingrasso. A questo punto non è solo la capitale a dover essere commissariata ma l’Italia intera.
E la smettessero una buona volta, col ridicolo distinguo di non essere tutti uguali: LO SONO! Altrimenti non firmerebbero contro-leggi per affossare sempre più il proprio paese, non impedirebbero alla Magistratura di fare giustizia, non candiderebbero indagati, ma sarebbero essi stessi a denunciare le mele marce, a cacciare gli inquisiti. Tacere significa rendersi complici e finora nessuno tra loro, ha mai osato alzarsi in piedi e denunciare i responsabili di questo criminale sistema, nessuno ha votato contro le decisioni sbagliate del proprio partito per difendere gli interesse dei cittadini, ma sempre e solo gli interessi di partito. Questa mancanza di onestà oltre che di dignità da parte di tutti, è la prova provata che SONO TUTTI UGUALI!
Ognuno si preoccupa esclusivamente di rimanere nella mangiatoia, non a compiere il proprio dovere di occuparsi degli interessi del paese e del benessere dei cittadini, che si svenano per tenere in piedi questa disgraziata nazione, con tasse da usura.
Hanno firmato leggi ad personam, contro la scuola pubblica, contro i lavoratori, contro le regole che ci eravamo date con la Carta Costituzionale. Hanno chiuso gli occhi dinanzi ai furti di soldi pubblici, all'evasione fiscale, al trasferimento nei paradisi fiscali dei miliardi invece di pagarci le tasse. Hanno permesso la svendita e il fallimento dei colossi statali per ingrassare le banche e le mafie.
Senza scrupoli stanno disintegrando la nostra Democrazia, cancellando i diritti dei lavoratori per favorire i padroni, riportando indietro di secoli la nostra società.
Come si fa a non credere che sono una classe dirigente da buttare?


#MarinoAripijete, lo dico io che la televisione fa male, non mi credete, e meno male che passa per dottore. Compratevi un kindle, un kobo, un korbo che ve pija ma buttate quei cazzi di televisori.

undefined 19.06.15 18:31| 
 |
Rispondi al commento

"#Marinovattene"!...
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Mi sono rifissato con Marino...
un sindaco di Roma un po' ignarino...
ma lui non vuol saperne del mio hashtago...
cosa farò?... sì... qui ci vuole un mago!

Un giorno l'ho incontrato solo solo...
le palle gli ho girato e ha preso il volo!...
Quando gli dissi che lo volevo fuori...
rispose: "Resto qua anche se muori!"...

Marino... Marino... Marino...
ti voglio al più presto spostar!...
Marino... Marino... Marino...
ti voglio al più presto spostar!

O mio bel romano...
te ne devi andare...
non mi devi rovinare...
oh no... no... no... no... no!

.-(((


per er cojone che se firma "cercasi grillini doc".....li trovi sotto ar Csmpidojo...fatte riconosce però. ..a luridio nfame....casapound ddddeeee merdaaaa...scusandomi con la merda...

gianfranco m. Commentatore certificato 19.06.15 18:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MARINO MUNGE L'ULTIMA VACCA RIMASTA

#Marinovattene

Dottò, chi ce metteressimo come candidato, lo votamo sul meetup locale, o sul portale nazionale?

De norma dovrebbero votà solo quelli de Roma, ma qui se parla de la Capitale, secondo me la cosa va trattata in maniera più ampia.

Intanto tenemoli sotto pressione, la gente è stanca e schifata, dopo il pagamento delle tasse i romani sono incaxxati neri!

MILIONI DI EURO PER FAR INGOZZARE STI SCHIFOSI!

LA VERA MONNEZZA, I VERI SORCI, STANNO AL CAPIDOGLIO, I CLANDESTINI SO' DIVENTATI LI ROMANI CHE NUN C'HANNO PIÙ NA PATRIA E MANCO 'N SUSSIDIO!

La dignità non è di questa classe politica, altrimenti nessuno se sarebbe arricchito su le disgrazie altrui!

L'animadelimejomortaccivostri.

Nando de Roma...quello che ce resta, de Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 19.06.15 18:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ROMA,

LA CITTA' CHE TI FOTTE IN ETERNO!

sagasggsa 19.06.15 18:08| 
 |
Rispondi al commento

MA É DAI FILMS DI ALBERTO SORDI
CHE ROMA E L'YTAGLYA SI SPUTTANA
IN TUTTO IL MONDO!
MARINO VÀTTENE!
FAI RIDERE ANCHE I TOPI!

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 19.06.15 18:06| 
 |
Rispondi al commento

ma se fosse avvenuto a sua insaputa il Signor Marino è stato eletto anche con i voti di quel sistema affaristico illecito composto da persone arrestate per mafia, quindi dovrebbe decadere senza ma o però!

Per molto meno hanno "decapitato" il Ministro Lupi, che metodologia usano ad capocchiam?

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 19.06.15 18:01| 
 |
Rispondi al commento

ot

@ er caciara

sindaco di battiato non l'ho trovato...

però ho sentito questo

https://www.youtube.com/watch?v=iYZo6bYJztY

c'è chi si mette degli occhiali da sole
per avere più carisma e sintomatico mistero...

nel piddi vanno molto di moda ultimamente...

ma gnafanno...

so' proprio insulsi?

non rispondermi è una domanda con risposta incorporata :)


pabblo 19.06.15 18:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma fatela finita con questo accanimento contro Marino, nel PD e' l'unico che non ruba e lo sapete ma pur di andare a elezioni lo riempite di sterco .... andra' a finire che ci ritroveremo Alemanno che non mi pare lo attaccavate cosi'


Marino ha detto che rimane fino al 2023..cioè al secondo mandato?
Ho capito male?
Qui sotto dicono che non è detto che vinciamo noi del m5s! E chi se ne frega...basta che marino e i suoi deguaci e malfattori se ne vadano.
Magari vince la lega di salvini! BOH ?

silvana rocca, genova Commentatore certificato 19.06.15 17:49| 
 |
Rispondi al commento

Ma succede pure a ....?
https://www.youtube.com/watch?v=sc99VfylYYg

john f. 19.06.15 17:48| 
 |
Rispondi al commento

Se Marino si dimette e i romani vanno al voto prepariamoci a comprare altro maalox perché non credo che vinciamo noi.
Meno certezze, più umiltà.
Perché la gente è " strana " purtroppo.

Susanna Sbragi, Arezzo Commentatore certificato 19.06.15 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Bellissimo film:

Il prof. dott. Ignazio Marino primario della clinica Villa Celeste delle Piccole Ancelle dell'Amore Misericordioso convenzionata con le mutue.

Regia Matteo Renz¡

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 19.06.15 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Sur fatto che a mucca debba magna'...

https://youtu.be/TNJ8P7YEWlI

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.06.15 17:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o t
I nord e sud africhesi erano solo di passaggio da noi, ora gli europesi si sono rotti i collion ed hanno detto stop.
Ora, chi ha causato le guerre in africa ed in medio oriente? Cercassero di metterci una pezza e facessero si che non ci siano ste guerre, per l'intanto questi disgraziati andressero aiutati e trattati umanamente, tanto da noi non ci volevano venire, perchè stiamo più inguaiati di loro. LIMONAROOOOO!

john f. 19.06.15 17:39| 
 |
Rispondi al commento

Sottoscrivo la mozione,
devono andarsene tutti, le dimissioni le deve dare anche il Presidente del Consiglio, anche Lui sapeva ma è convenuto a tutti stare zitti e tettare.

Di Battista sindaco, giuro che mi trasferisco a Roma.

W M 5 * * * * *

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.06.15 17:26| 
 |
Rispondi al commento

Altro che 2023, un po' di dignità, dimettiti!!!

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.06.15 17:19| 
 |
Rispondi al commento

Marino è un egocentrico, tiene più alla sua immagine che a quelle di 3 milioni di abitanti e della stessa capitale d'Italia che conta 60 milioni di esseri umani.

Dal vocabolario della lingua italiana:
L'egocentrismo è l'atteggiamento e comportamento del soggetto che pone se stesso e la propria problematica al centro di ogni esperienza, trascurando la presenza e gli interessi degli altri.

Purtroppo patologia di cui è affetta la maggioranza dei politici italiani, esempio clinico eclatante è quel tizio insignificante arrivato al Governo dell'Italia da Pontassieve.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 19.06.15 17:12| 
 |
Rispondi al commento

E pensare che ieri si é auto eletto imperatore ... l'ignaro Marino, c'ha proprio la faccia come gli serve

rolando di vaio 19.06.15 17:07| 
 |
Rispondi al commento

Basta che sia un 5stelle e che la gente si svegli e lo voti: e la pacchia finisce!!! Non serve un nome in particolare, serve che sia del M5S.

Davide M., Modena Commentatore certificato 19.06.15 16:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma governata dai 5 stelle sarebbe bellissimo ma anche difficile che si realizzi come si spiega nel post. non succede ma se dovesse succedere.... sarebbe un trampolino di lancio pazzesco altro che sta rompi palle di astro Samantha. Beh sperarci non costa nulla

franco brunello, malnate Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.06.15 16:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In un paese civile per uno scandalo così vasto che coinvolge la capitale si sarebbe dimesso il Presidente del Consiglio, non solo il sindaco.

Luca Veronese 19.06.15 16:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

vojo di battiata sindaco

Er Caciara, er mejo de ' curva sudde Commentatore certificato 19.06.15 16:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori