Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Mi ricordo mutande verdi

  • 265

New Twitter Gallery

mutande_verdi.jpg

Non c'è bisogno di leggere Sun Tzu e l'arte della guerra per capire i motivi dell'ascesa di Salvini.
E' una forma di difesa di chi crea il suo antagonista a tavolino, la Lega in questo caso, per eclissare la sua vera alternativa: il M5S. Quindi Lega ovunque, spesso senza contraddittorio per mesi su tutte le televisioni a ripetere gli stessi slogan rilanciati poi dai giornali. La promozione di un (falso) antagonista che ha partecipato per vent'anni alla mangiatoia del Sistema con finanziamenti pubblici, leggi a favore dell'immigrazione selvaggia (firmando i regolamenti di Dublino), diamanti in Tanzania, Belsito indagato, lauree in Albania. Se sei nel Sistema, fai parte del Sistema, è una vecchia e sempre valida regola. E non puoi far parte del Sistema se non sei ricattabile. Questo è valido per la Lega, il finto antagonista che assolve due scopi. Il primo è quello di drenare voti al M5S, il secondo è di far percepire di essere un'alternativa al Sistema in modo che tutto cambi perché nulla cambi.

Come mai questa volta (a differenza delle precedenti) è stato consentito lo strombazzamento dei milioni di voti persi dal PD? Semplice: perché tale dato si accompagna all’aumento di voti della Lega.
La Lega, l’avversario deciso a tavolino, designato, e poi spinto in ogni modo per tutta la campagna elettorale affinché potesse affermarsi come alternativa al PD.
Si sa benissimo come giornali e trasmissioni televisive siano controllati fino alle virgole, fino alle espressioni facciali del giornalista e agli applausi del pubblico. Come è potuto accadere che a trasmissioni fino ad allora totalmente appiattite sul credo governativo sia stato consentito di ospitare Salvini a tutte le ore del giorno e della notte, lasciandogli totale campo libero?
Non solo, tale presenza si è accompagnata ad un altro fenomeno: lo strombazzamento del “pericolo immigrati” anch’esso a tutte le ore del giorno e della notte, con toni al limite del terroristico e metodi da lavaggio del cervello. Non certo una bella figura per il governo (ma tanto agli Interni c’è Alfano...), eppure trasmissioni e giornalisti fino ad un minuto prima zerbini del premier si sono abbandonati a tale operazione senza curarsi delle conseguenze” politiche.
Davvero strano. Davvero implausibile.
A meno che… a meno che al PD, tutto ciò non andasse benissimo.
Il tramonto di Berlusconi ha lasciato il PD privo di un avversario (finto ovviamente...) di una qualche credibilità, privo di uno spauracchio da sventolare per gli elettori che devono ancora votarli turandosi il naso. Situazione pericolosissima: perché agli occhi degli italiani si profilava un bipolarismo tra il PD e il MoVimento 5 Stelle, e si sa quanto all’opinione pubblica disgustata dalle politiche del PD il M5S appaia come l'unica scelta logica e naturale.
L’obiettivo non erano le regionali, ma le prossime politiche. C’è bisogno di un avversario, ma c’è bisogno di un avversario organico al Sistema. Un avversario che conosca le politiche basate sull’inciucio, sulla spartizione di poltrone, sulle clientele di territorio, che all’occasione sia ricattabile per qualche giochino sporco locale, aduso a candidare personaggi presi dal sottobosco della politica affaristica, insomma un nuovo/finto avversario con cui mettersi d’accordo per le spartizioni future.
E così, ecco riesumata la Lega dall’oblio in cui l’avevano precipitata i diamanti, le lauree albanesi e le mutande verdi comprate coi soldi pubblici. Una ripulitina volante, la puzza di meridionale sostituita con la puzza di rom, la secessione della Padania sostituita con la secessione dalla Merkel, e via andare, tanto gli italiani hanno la memoria corta.
Tutto pur di non ritrovarsi con l’avversario antisistema per eccellenza: il MoVimento 5 Stelle che alle prossime politiche (che arriveranno dopo altri massacri sociali, altra austerity e altri scandali) rischia di vincere. E che soprattutto non consentirà a nessuno di conservare il sistema Spartizioni&Clientele come è avvenuto con Mafia Capitale, cosa che spaventa i partiti sopra ogni altra.
Questa è l'operazione Salvini. Puro marketing. Chissà se Felpa Selvaggia reggerà.

7 Giu 2015, 14:17 | Scrivi | Commenti (265) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 265


Tags: immigrazione, Lega, Lega Nord, M5S, regolamento di Dublino, Salvini, sistema, tv

Commenti

 

Hai cercato di ottenere prestiti dalle banche senza successo? Urgentemente bisogno di soldi per uscire del debito? Per maggiori informazioni, si prega di contattare via e-mail: 24hourloanservice2011@gmail.com

Larry Fox 06.08.15 13:22| 
 |
Rispondi al commento

C@zzate...Salvini aveva aperto al M5S e Grillo lo ha mandato a cag@re...

guido de angelis 12.06.15 11:07| 
 |
Rispondi al commento

....Questa è l'operazione Salvini. Puro marketing. Chissà se Felpa Selvaggia reggerà.


Mi è piaciuto moltissimo ciò che avete scritto riguardo a Salvini il finto nemico del pd , moltissima gente non lo ha ancora capito più volte al giorno veniamo bombardato dalle stron......del Slvini come quella dell'isola deserta dove scaricare gli emigranti e quante ancora ne dovremo sentire

adolfo scordia 11.06.15 01:39| 
 |
Rispondi al commento

errata corridge:

Spy Cell Free Trial Commentatore certificato 10.06.15 12:07| 
 |
Rispondi al commento

WARNING! ATENCIÒN! ACHTUNG BANDITEN!

add more followers on twitter Commentatore certificato 10.06.15 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Sono un elettore molto convinto del M5S e molto deluso della Lega (che ho votato in precedenza).

Sono convinto che il M5S sia l'unica vera forza pulita presente, ma allo stesso tempo sono estremamente perplesso da alcune posizioni.

Vorrei votare M5S anche alle prossime elezioni, ma di certo non lo farò sulla fiducia al buio.
Due temi che sono molto importanti per gli italiani sono al momento non spiegati dal M5S:

- Immigrazione: idee politiche, soluzioni proposte, e soprattutto provenienza di eventuali fondi per attuarli (qualora fossero soluzioni di integrazione e/o ospitalità e non di espulsione reale)

- Reddito di cittadinanza: non prendiamoci in giro, attuarlo avrebbe un costo abnorme per le finanze dello stato. L'idea è grandiosa, ma in anni di fumo e proclami non ho ancora capito esattamente come intende finanziare il M5S questa proposta. A malapena riesco a tenere aperta la mia azienda, se devo contribuire con ulteriore esborso per finanziare il reddito di cittadinanza, preferisco davvero percepirlo che finanziarlo! Mi converrebbe sia economicamente che come fatica! Se non con nuove tasse, dove vorrebbe prendere questi fondi il movimento?

Scusate il pragmatismo, ma ormai la propaganda colorita e ideologica mi ha un po' stufato, bella per attirare ok, ma ora vorrei sentire le opinioni sui temi più "caldi" in modo chiaro, perchè altrimenti, a malincuore, il mio voto andrà altrove.

Un elettore M5S 10.06.15 06:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALLERTA n° 2. Effettivamente, il video NAZISTA che ho visto ieri, 8 giugno 2015, sul Blog di Grillo, è stato postato da un internauta che si serve del Blog per diffondere idee degne di Joseph Paul Goebbels, uno dei più importanti gerarchi nazisti, Ministro della Propaganda nel Terzo Reich. Il Video, oggi, è scomparso dal sito. Ma pone degli interrogativi inquietanti:
1. esiste un Movimento, una internazionale Nazista che ha la stessa ideologia che ha portato negli anni 30 alla catastrofe, alla distruzione della 2° Gurera Mondiale?
Come è possibile che un tale video sia apparso sul Sito di Grillo? senza che ci sia stata una qualche connivenza? Grillo farebbe bene a verificare l'eventuale esistenza di una talpa nazista all'interno del suo Movimento. Il responsabile del Blog potrebbe anche scusarsi con il pubblico, poiché ciò che ho visto supera di gran lunga ogni perversa immaginazione nazi-fascista!

Democrazia O., Parigi Commentatore certificato 09.06.15 10:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

premesso l'elevatissimo livello delle astensioni, probabilmente quelli che continuano a votare candidati indegni hanno qualche forma di tornaconto. ma spero che tanti altri siano in buona fede, con le loro paure, insicurezze e incapaci di desiderare una democrazia più elevata, perché ci vuole autostima e coraggio per questo. però mi dico che queste persone in buona fede hanno bisogno di aiuto e di stimoli. a questi non basta l'evidenza della corruzione dilagata ad ogni livello contro l'interesse collettivo, a questi non importa essere presi in giro dai loro stessi referenti di partito e che nulla cambi al di là delle apparenze, ecc... perché? perché non riescono ad immaginare un presente e un futuro per i loro figli migliore del fango che ci soffoca. i mestieranti politici lo sanno bene.

elisabetta callegaro 09.06.15 09:34| 
 |
Rispondi al commento

ALLERTA!!! UN FATTO DAVVERO INQUIETANTE ! C'è un Blog nazista che porta il titolo "I vostri video su: Mi ricordo mutande verdi", che si sta inserendo, credo in modo piratesco, sul blog di Grillo. Esso diffonde dei video antisemiti degni di Hitler e di Göbbels. Spero che il Blog di Grillo non sia responsabile o connivente con questo rivoltante rigurgito nazi-fascista. Attendo dal Blog delle spiegazioni o l'assicurazione che il M5S non ha niente a che fare con gli autori dei video farneticanti. Spero che gli autori vengano presto identificati e messi davanti alle loro responsabilità.
Democraziaora, se non ora quando?

Democrazia O., Parigi Commentatore certificato 09.06.15 00:17| 
 |
Rispondi al commento

Temo che il successo della lega sia un fenomeno finalizzato ad ottenere qualcosa che vada oltre la creazione di un antagonista.
Si è creato un fronte secessionista separatista che proietta lo spettro di una guerra civile.
Mi chiedo ..in un gioco di pupi e pupari che influenza può avere la lega sull'economia del territorio? ..ovvero le aziende, le assunzioni sono libere e ossigenate in funzione dalla adesione più o meno istigata dalla propaganda alla lega??

giuseppe calliera 08.06.15 22:21| 
 |
Rispondi al commento

Grande beppe, lo sostengo da un anno questo pensiero!!!
Infatti l innominabile ha esultato a canna per il risultato della lega in Emilia a novembre, nonostante abbia perso 750 mila voti, e non si sono fatte attendere le spartizioni di poltrone tra pd e lega..prove tecniche di inciucio.....
Mi sa che sia l innominabile che il felpino (finto nuovo), siano accomunati da una paura reale:
GIGI DI MAIO.

Mattia 08.06.15 18:13| 
 |
Rispondi al commento

Tutto vero.
Però noi dovremmo avere sull'immigrazione posizioni più chiaramente lontane dal buonismo stile Boldrini, che ogni tanto salta fuori anche nelle dichiarazioni di alcuni nostri portavoce; senza diventare razzisti, ma senza nemmeno dare l'impressione di avallare l'immigrazione senza regole e senza limiti, cosa che in passato purtroppo è successa.

Vittorio Bertola
Movimento 5 Stelle, Torino

Vittorio Bertola, Torino Commentatore certificato 08.06.15 15:04| 
 |
Rispondi al commento

ma serve bannare ?
Prima e' stato bannato un commento su Landini che non era sbagliato, io non avevo capito un tubo , ed avevo risposto a cazzo, non era da bannare,
se sono idiozie si bannano da sole

www doctorseo website Commentatore certificato 08.06.15 14:44| 
 |
Rispondi al commento

A Salvini é stato dato il compito dalla Lega di far resuscitare un partito che era oramai quasi morto, calvalca l'onda di problemi scontati e molto delicati andando a cercare consensi nell'estrema destra dove l'intolleranza verso gli extracomunitari e i Rom é molto accentuata, le sue sono soluzioni drastiche che comunque non risolvono i problemi a Salvini non interessa la qualitá ma la quantitá degli elettori tutto pur di non mollare l'osso nella mangiatoia alla quale tutti i partiti hanno rimpinguato le loro tasche e di amici e parenti.

Gaetano Lo Valvo 08.06.15 12:42| 
 |
Rispondi al commento

sono d'accordo

Alessia Cappello Commentatore certificato 08.06.15 11:30| 
 |
Rispondi al commento

ESSERE NEL SISTEMA O NON ESSERE NEL SISTEMA?
Questo è il punto! Io non credo che il M5S debba porsi come traguardo quello di governare l'Italia,
bensi quello di cambiare la società italiana, con un sempre maggiore, movimento di idee, di persone, per la legalità contro la dilagante corruzione.
I tempi non sono maturi per un governo a 5 stelle!


rodolfo z., cividale del friuli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 08.06.15 11:18| 
 |
Rispondi al commento

Era evidente ancora prima che si entrasse nel vivo della campagna elettorale che il sistema spingeva a più non posso il figurante Salvini cosa molto evidente tutt'oggi. Io penso che in un confronto pubblico se gli si rivolgono delle domande fuori dal copione entrerebbe nel panico totale quindi anche un ragazzino alle superiori potrebbe smontarlo. Bisogna pressarlo su argomenti alla quale non e autorizzato dal sistema a rispondere solo così dimostrerà in pubblico la sua vera intelligenza.

Riccardo De Nigris 08.06.15 11:14| 
 |
Rispondi al commento

Tutto vero, tutto come già visto, tutto come da copione!


Francesco Neri

Mentre vi convincono che il problema sono i Rom, entra in vigore il TTiP.
Cos' è ? BOH. Se volete sapere cosa non è sentite la TV, se invece volete sapere cos'è , leggete. Il più grande trattato della storia dell'Umanità , in termini di fatturati coinvolti.

Il Patto di commercio Trans Atlantico.

La commissione Europea ha deciso , su consiglio degli esperti Americani, di trattare la cosa in segreto.
Leggendolo, non me ne stupisco.
Si tratta di questo: si sta creando una istanza giuridica internazionale innanzi alla quale una multinazionale, mettiamo la Monsanto, o Goldman Sachs, Nestlè, potrà trascinare una nazione qualora una decisione politica o legislativa di questa dovesse ledere i suoi interessi.
E farla condannare al pagamento di somme esorbitanti.
In questo modo privati investitori sono messi sullo stesso piano, legalmente, di intere nazioni.
Esempio: il pollo all’arsenico, bello rosso, in vendita negli Stati Uniti,, viene vietato qui ? L’Italia verra citata in giudizio, e perderà.
Vietiamo gli erbicidi Ogm della Monsanto ? Le prospezioni nell’adriatico alla Chevron ? Votiamo “No” al nucleare ?
Le aziende Americane produttrici di quanto in oggetto ci denunceranno.

E perderemo, perchè il giudizio è affidato a un ristretto manipolo di giudici specializzati, cioè a libro paga di queste nazionali, le loro sedute saranno segrete, il loro voto sarà insindacabile, e inappellabile.
Volete nel mercato i farmaci generici ? La farmaceutiche ci rimettono, ci faranno causa, e vinceranno.
Sta già accadendo. L’argentina aveva calmierato le bollette durante la crisi. Le multinazionali dell’energia le hanno fatto causa, per milioni. Il governo canadese aveva obbligato a colori non invitanti sui prodotti nocivi , tipo le sigarette: questo ledeva il “brand” Philip Morris: condannato il Canada. La germania ha votato “NO” al nucleare, la ditta costruttrice ha citato in giudizio il governo tedesco per mancati introiti.

Le scelte dei governi democratici lederanno

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 08.06.15 08:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.
commento non pertinente ----
abbiamo tante facce di paraculo nei nostri centri di potere -----
quanti e quali sono i centri di potere che ci taglieggiano -----
capisciamme !!!!!!!!

ZUSTINO D., ROMA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alle Europee 08.06.15 08:12| 
 |
Rispondi al commento

Al verde ci sono gli operai in cassa in deroga che la regione liguria non paga dall'inizio del 2014.

salvatore castellano Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 08.06.15 07:41| 
 |
Rispondi al commento

la lega tiene & mantiene dentro il suo partito gentaglia che ha rubato al popolo,se li condanna e li manda via sarà credibile altrimenti è un partito di politicanti al pari del pdl o altri,promettendo e non mantenendo.

mario d., orbetello Commentatore certificato 08.06.15 07:10| 
 |
Rispondi al commento

Peccato che una mano la dai anche tu alla lega postando, nei giorni delle elezioni, video tipo:" i migranti sono una risorsa".Politicamente e' un regalare voti..

Incasnero 08.06.15 03:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

si parla insistentemente di ruspe, ma, premesso che l'80% dei rom sono cittadini italiani, qualunque persona appena sana di mente capirebbe che rompere una roulotte non serve a evitare che un rom vada a delinquere.
Insomma e' ovvio che se gli rompi la roulotte, ottieni solo che il rom si sposta un po'piu' in la', e non hai risolto nulla.
Io penso che la maggioranza di quelli che esaltano salvini e le sue ruspe non sappiano che i rom sono italiani, e questa ignoranza e' dovuta anche ai media che non fanno informazione, ma danno semplicemente il microfono in mano a salvini per permettergli di urlare "ruspe ruspe!"
Se facessero inforazione tutti si accorgerebbero che salvini parla a vanvera e probabilmente qualcuno capirebbe addirittura che lo fa per carpire la fiducia ed approfittarsene.
Siccome, infatti, non penso che salvini sia cosi' poco informato, l'unica ipotesi ragionevole e' che stia approfittando di odio, paura e ignoranza verso una minoranza etnica per acquisire potere per sui capricci personali, esattamente come Hitler qualche decennio prima di lui.

Alessandro crapanzano (alexander009) Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 08.06.15 02:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando entri nel "sistema" non ne esci più perché sei ricattabile. Metodo usato nella criminalità organizzata. M5S a testa alta, senza alleanze con alcuno. Quando il popolo sarà consapevole, il M5S vincerà e per i mantenuti dalla politica sarà la fine.

Alessandro D., Genova Commentatore certificato 08.06.15 00:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La LEGA oggi è corrotta al pari di altri.....oppure ...????
Arresti attuali di loro componenti...ce ne sono ???

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 08.06.15 00:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il futuro ha due sole opzioni : o M5S al governo o una decadenza morale, civile ed economica senza freni . I partiti sono arrivati ad un punto di corruzione da non ritorno . C'è poco tempo

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 08.06.15 00:21| 
 |
Rispondi al commento

E aggiungo che vorranno fare la stessa cosa con Landini!
Stanno ricreando una finta Opposizione!!!

Stefano "ballaro" Ballarini, Fano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 08.06.15 00:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Sono d'accordissimo con questo post!!!
Anche io la penso così!
Salvini e la sua lega sono sempre i benvenuti perché parlano di tutto tranne che la riduzione o restituzione degli stipendi dei parlamentari e del finanziamento pubblico ai partiti (o come lo chiamo adesso...ma tanto hanno cambiato solo il nome).
Una Lega in Parlamento fa sempre comodo!...molto più di un M5S!
MOVIMENTO 5 STELLE TUTTA LA VITA!!!

Stefano "ballaro" Ballarini, Fano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 08.06.15 00:06| 
 |
Rispondi al commento

Un gentile omaggio per il trittico B.S.R.:https://youtu.be/0upXxQjjTqs

john f. 08.06.15 00:00| 
 |
Rispondi al commento

Salvini recupera voti per 4 motivi:

1. viene pompato sempre in televisione per prendere i voti per fare finta opposizione che fa comodo al pd e al pdl ( ncd + fi).
2. i giornalai non gli fanno mai domande scomode e non gli ricordano mai il passato e il presente.
3. gli elettori hanno memoria corta( ha governato per 8 anni assieme a berlusconi, rimborsi elettorali, ministeri al nord, lauree in albania, finanziamento dei campi rom, bossi fini, come intenti risolvere il problema immigrazione seriamente, ecc).
4. parla di alcuni problemi degli italiani, che per altri partiti equivalgono a xenofobia, razzismo, ecc solo perché tocca il rendicondo del pd e del pdl.

Marcello C. 07.06.15 23:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il problema è sempre lo stesso.

Non è convincerci fra di noi.
In questa riserva, con punti di vista anche diversi, a volte, siamo però tutti in accordo sulle politiche del Movimento 5 Stelle e su ciò che diceva Beppe in passato (anche su quel che dice ora ... ma ora la sua voce si mischia sempre più con quella degli altri attivisti), son q uelli fuori di qua che sono restii a capire che il Movimento 5 Stelle è l'unico baluardò che si contrappone fra la libertà e l'autoritarismo che molte organizzazioni stanno studiando a tavolino da molto tempo.
Il Movimento 5 Stelle viene chiamato come l'antisistema ... e fino ad oggi non vi è maniera di bucare l'informazione con cose diverse.
L'onestà è inattaccabile, pertanto bisogna trovare come informare le persone con ciò che Beppe va dicendo da decenni e con quello che dicono i nostri riguardo le politche nazionali E GLOBALI.
Il Movimento non è solo rivolto al pubblico nazionale, ma, RIPETO, è l'unica speranza a livello internazionale che abbiamo noi e IL MONDO INTERO.

PASSATE PAROLA PER FAVORE!!!

Francesco. Folchi.., AmoR Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.06.15 23:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bisogna ricordare a salvino che la (S)lega è come la mutanda di lana, non si porta più.

Giovanni Monte Curbino di Noele 07.06.15 23:40| 
 |
Rispondi al commento

Buona notte ai monelli del blog

old dog 07.06.15 23:37| 
 |
Rispondi al commento

.....il MoVimento 5 Stelle che alle prossime politiche (che arriveranno dopo altri massacri sociali, altra austerity e altri scandali)
rischia di vincere.
E che soprattutto non consentirà a nessuno di conservare il sistema Spartizioni& Clientele come è avvenuto con Mafia Capitale, cosa che spaventa i partiti sopra ogni altra.... ecc...

""Tranquilli "" , il PD non si spaventa affatto ,
ormai comanda in quasi tutta Italia , ha risorse economiche infinite ,
possiede Banke , Assicurazioni , Coop. , Sindacati , la maggior parte della Confindustria , uno zoccolo duro di privilegiati Statali e Parastatali ,
è culo & camicia con la Chiesa , con la FIAT , ecc. , ecc....
è sicuro di arrivare al 40% alle Elezioni Politiche !!!.
Al limite farà manipolare i dati tramite il Programma che usa il Ministero degli Interni (programma che viene usato anche negli U.S.A. ed in molti altri paesi per taroccare le Elezioni )
Il PD , Ha in mano tutti gli strumenti e le istituzioni di controllo che però non controllano una mazza .
Ammesso e non consesso si volesse controllare il risultato delle Elezioni : Non basterebbe tutta la legislatura per controllare !!!
In TUTTO il Mondo le elezioni politiche sono più o meno sempre brogliate , dagli U.S.A. al Burkina Faso ,
figuriamoci in Italia che è una delle nazioni più corrotte del Mondo dove è brogliato anche il Festival di San Remo , il Lotto , i concorsi, ecc. , ecc. ,
fino all'ultimo test per accedere all'Università con il numero chiuso .
Perciò : "tranquilli & sereni " il PD in un modo o nell'altro vincerà le prossime elezioni politiche , così i deputati dell'opposizione potranno anche fare a meno di andare a Montecitorio !!!.


Lino Viotti Commentatore certificato 07.06.15 23:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

cari grillini, ultimamente noto che i vostri sforzi sono diretti alla critica della lega. credo che la lega sia il partito con il quale avete più obiettivi in comune, anche se diversamente articolati. se andate avanti in questo modo, farete il gioco di berlusconi e del pd. con quest'ultimo mi date la sensazione di non aspettare altro che un buon motivo per allearvi.

gianni 07.06.15 23:22| 
 |
Rispondi al commento

@Chiarello,visto che non passa il mio commento,metto in chiaro(non è mia usanza)
Ecco la risposta che mi aspettavo.
Quindi direi che il problema lo potrebbero risolvere esclusivamente chi lo ha creato...navi USA,Francesi,Inglesi a raccogliere i naufraghi e portarseli a casa loro.
Da parte nostra: disarmo,uscita dalla NATo,via le basi militari straniere,via gli armamenti nucleari,riprenderci la nostra sovranità.
Ma sino a che il lecca culo al G7 si mette a 90° ce poca speranza e dovremo subire solo noi...in europa non contiamo più un c**o!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato 07.06.15 23:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie! Grazie di cuore! Il vero vincitore non sei tu Salvini!
E nemmeno tu Zaia.
Il vero vincitore siete voi giornalisti, Voi INFORMAZIONE!
Grazie! Grazie per aver pompato fino all' esasperazione Salvini fino a portarlo pure nei cessi degli italiani.
Grazie per aver fatto una massiccia campagna, giorno dopo giorno, contro gli immigrati!
Grazie! Grazie di cuore. Il vero vincitore siete voi e i vostri datori di lavoro:
I PIDDUISTI!
Sono loro terrorizzati dal Movimento 5 Stelle, che vi hanno imposto di costruirgli un nemico pubblico ad hoc: la Lega ( Berlusconi non funziona più).
Sono terrorizzati dal VERO AVVERSARIO il Movimento!
E voi avete giocato sporco.
Grazie, a nome di tutta la gente onesta, grazie di cuore!

maurizio p. Commentatore certificato 07.06.15 23:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non facciamo scherzi , ho sentito alla tv che il Movimento è contrario al proclama di Maroni , Zaia e Toti che ingiunge ai loro comuni di non accogliere clandestini . Se così fosse ci stiamo dando la zappa sui piedi e cedendo il secondo posto . Il problema clandestini si sta ingigantendo sempre più e diventerà presto una catastrofe , quando saranno milioni cosa gli daremo , cosa faranno?


Comunque loro fanno le loro mosse, il m5s dovrebbe solo pensare alla contromossa. questa è una partita a scacchi e vince il più creativo, astuto,

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 07.06.15 22:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL PADRONE DELLA LEGA È IL NANO MALEFICO.....

IL PD RENZIANO STESSO PADRONE...

FELPA SELVAGGIA E L'EBETINO SONO SOTTO SCACCO DEL NANO...

aniello r., milano Commentatore certificato 07.06.15 22:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

beppe sei grande ormai, è ora che cammini da solo :|

gennaiolo 07.06.15 22:10| 
 |
Rispondi al commento

Un post da scolpire e far leggere e rileggere ai tanti che non ci arrivano.

Peccato che in Liguria il giochino gli sia riuscito troppo bene.
Quando al tg regionale ho detto che Renzi e il PD avevano tentato di cavalcare la tigre dell'assenteismo e del populismo, ma ne erano usciti scornati, ancora un po' e il giornalista tira via il microfono. Intendevo proprio questo: che la Lega l'hanno rimessa su ad arte.

Ma tanto ora per togliere dall'imbarazzo Toti che non pensava neppure di vincere e ora non sa bene che fare, arriva in soccorso Renzi in persona, ecco che stanno gia' progettando i larghi inciuci.

Gli elettori della Lega che pensavano di votare contro, non si sentono, come dire, un pelino coglionati?
Tutto secondo copione, e ancora piu' in fretta del previsto.

milena d., savona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.06.15 21:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MI RICORDO MUTANDE VERDI.

Tutto vero, tutto come già visto, tutto come da copione!

Noi dobbiamo andare avanti per la nostra strada, così s'era detto, così s'era deciso.

Ora, qual'è la nostra strada?

"Terza Stella a destra... questo è il cammino... e poi dritto fino al mattino..."

Una delle nostre 5 Stelle è quella della "connettività", quella che ci vuole "connessi&condivisi", basta che entri uno, entra un network.

Stiamo trascurando la rete, è uno sbaglio, ci sono milioni di persone che grazie agli smartphone, tablet e Pc sono interconnesse h24!

Il M5S nasce in rete, nasce da questo Blog e ha preso vita grazie all'impegno sul territorio.

Più che guardare al già noto copione della Lega, e dei giornalisti furbi (perchè sono anni che ce la meniamo a dire che fanno pena,vero?), guarderei a come mettere, come dire, in sintonia, tutte le componenti del M5S.

Quando rete, territorio e staff hanno marciato insieme, s'è sentito il Boom, il boom di nove milioni di italiani che hanno votato M5S.

Se la Lega ha "drenato" voti al M5S, qualche domanda dobbiamo porcela anche noi, o vogliamo dare tutta la colpa ai media?

Vogliamo ricreare quella sinergia che ci ha portato dove siamo?

Qui c'è gente che non comincia, o finisce la giornata se non è passata da Facebook, e da mattina a sera ci sarebbero di cose da raccontare!

Abbasso la rete, viva la rete.

Dovevamo essere quelli che ne facevano un buon uso, della rete, o no?

Bona serata.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.06.15 21:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma serve bannare ?
Prima e' stato bannato un commento su Landini che non era sbagliato, io non avevo capito un tubo , ed avevo risposto a cazzo, non era da bannare,
se sono idiozie si bannano da sole

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 07.06.15 21:49| 
 |
Rispondi al commento

E su 'n po' cor morale...tanto,a conosciamo tutti a lega...

https://youtu.be/uUsXAdZHKeQ

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.06.15 21:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://firmiamo.it/lavorare-gratis-e-un-abominio--jovanotti-si-deve-scusare
FIRMATE CHE CI SONO POCHE FIRME , STO MINCHIONE DEVE SMETTERE DI SPARARE CAZZATE - CHE CANTI E BASTA - SE PIACE - A ME NO DI SICURO , MA QUESTO NON CONTA

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 07.06.15 21:36| 
 |
Rispondi al commento

Verissimo ma se non andate a portare il messaggio nelle case, davanti ai licei ed alle
università, davanti alle fabbriche e alle metropolitane ecc..
be allora la massa di "i"taliani tv dipendenti continuerà a non sapere niente di queste cose e di cosa fate, e andranno avanti a guardarvi come
dei mostri da baraccone e basta.
Provate a parlargli andando anonimamente per strada per credermi...

Sbino D 07.06.15 21:34| 
 |
Rispondi al commento

apropos chi scegliereste a capo del movimento in caso bisogna cambiare leader carismatici? io la lollombardi o la taverna.

gennaiolo 07.06.15 21:26| 
 |
Rispondi al commento

d'altra parte l'ebetino stesso ha affermato che per lui l'unica alternativa al pd è salvini...

ahaahah ahahahahah miserabili!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.06.15 21:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sapere ricordare e pensare per capire il presente e cercare di costruire un futuro migliore


Mi sa che tanti ancora non hanno capito che la lega di 2 anni fa non esiste piu e la linea di demarcazione del futuro fra l'esserci e l'evaporarsi sara' una preso netta e decisa contro l'euro o una soluzione fumosa che nulla cambia.
Fate vobis

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 07.06.15 21:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

....Questa è l'operazione Salvini. Puro marketing. Chissà se Felpa Selvaggia reggerà.

Felpa selvaggia reggerà perchè oltre il Po ce l'hanno nel DNA. Dove è nata la Lega si sono installate radici profonde, nonostante gli scandali. Se Bossi non fosse stato annientato dai problemi di salute, diamanti e quant'altro non sarebbero successi. Bossi era la Lega, senza di lui è tutt'altra cosa e cioè un partito come tanti.

Il M5S non teme nulla nè Lega nè finti rottamatori che vendono fumo ai grulli. Il M5S è l'unica alternativa seria in un sistema politico corrotto e marcio fino al collo.

E' solo questione di tempo.

Buonasera a tutti tranne che al Pirana fatta donna.... oddio, dire donna alla Frignero è offendere il genere femminile.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 07.06.15 20:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non credo sia esatto affermare che la Lega ha preso voti solo al PD.
Ritengo che la Lega si sia ripresa parte di quei voti di centro/destra, che nel 2013 andarono al M5S e che nel 2014 andarono al PD.

gianfranco chiarello 07.06.15 20:47| 
 |
Rispondi al commento

Per gli amici "Grillini". Alle prossime comunali manderemo a casa gli icapaci, i mattonari, amici di mattonari...

Le comunali non sono come le regionali, quindi stiamo allegri!!!

cromwell nel suo pugno la forza del popolo, Zena Commentatore certificato 07.06.15 20:46| 
 |
Rispondi al commento

-Sarà anche uno slogan di facile presa, ma dichiarare che vengono prima i nostri concittadini, è quello che vogliono sentirsi dire la stragrande maggioranza degli italiani.
-Affermare di voler eliminare la Riforma delle pensioni del Ministro Fornero, è quello che vogliono sentir dire dai politici, moltissimi milioni di cittadini.
-Uscire da questa dannosa moneta (Euro), e stracciare l'adesione a numerosi trattati che penalizzano la nostra economia, è quello che vogliono sentirsi dire milioni di cittadini.
-Individuare nell'invasione degli immigrati, un reale aumento dell'insicurezza in cui sono costretti a vivere i nostri concittadini, coincide con il parere della stragrande maggioranza degli italiani.

Tutto il resto sono le cooperative del Vaticano, quelle del PCI/PDS/DS/PD, sono le tantissime Onlus ed ONG, sono i politici ladri e corrotti, sono i vertici della magistratura, sono i giornalisti, sono i sindacalisti, sono i tanti Vendola, Boldrini, Rodotà, Santoro, Fazio, Venditti, Fedez, ect.


gianfranco chiarello 07.06.15 20:42| 
 |
Rispondi al commento

C'E' DA STARE ATTENTI ALLA LEGA,MA NON SO' QUANDO SALVINI CAVALCHERA',ANCORA L'ONDA DEL DISSENSO VERSO IL PD

alvise fossa 07.06.15 20:37| 
 |
Rispondi al commento

Condivido il senso del post, però stiamo molto attenti.Il personaggio dice anche (poche) cose giuste e condivisibili,pure da me... Quindi siamo di fronte a trabocchetti con fodera di vipere...

Lucio M., UD Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.06.15 20:27| 
 |
Rispondi al commento

E voi Grillo cosa avete fatto? Vi siete alleati ai rifondaroli con politiche terzomondiste, che hanno agevolato un immigrazione selvaggia e senza regole. Prima avete pubblicato post come " i confini sconsacrati" o di giovanni Sartori, contro l'immigrazione, senza regole e poi avete tradito

Paoletto 07.06.15 20:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ogni tanto leggo che la vecchia Tangentopoli fu pilotata dall'esterno. C'è chi afferma che lo stesso Di Pietro e il gruppo dei magistrati fossero dei "venduti anti-italiani", considerato che l'effetto degli arresti e delle condanne, più o meno pesanti ci traghettò nella seconda Repubblica distruggendo tutto il "bello e il buono" di quello che c'era prima.


EPPURE OGGI VEDIAMO CHE NON E' AFFATTO COSI' !!

DA BERLUSCONI (pupillo dello stesso craxi) a MONTI, LETTA e RENZI ci sono stati una lunga serie di arresti che lo stesso concetto di "mani pulite" è una bazzecola. Ma allo stesso tempo siamo sempre al punto di partenza. Ossia sottomessi ai soliti "poteri forti" , quelli che comandavano prima sono gli stessi alleati-oppressori di oggi . Nulla è cambiato.-

Solo che abbiamo un ebete più fresco ! Sembra quasi onesto... per ora non se lo bevono.-
Ma nun je dura molto ...
mentre al tombinodeghisa verde lo appenderanno prima o poi ...


Sono un terrone meridionale, fiero anche di esserlo, ma vedendo lo schifo che riescono a fare i politici nostrani, non posso che apprezzare la posizione dei governatori del nord, che oggi hanno preso una posizione contraria ad ospitare nuove orde di immigrati.
Sentire alcuni amministratori siciliani, fieri di ospitare tantissimi immigrati, mi fa pensare al business che questi stessi amministratori, stanno portando avanti insieme alle varie cooperative bianche e rosse, oltre che alle organizzazioni criminali locali.
Se le altre Regioni italiane, tutte governate dal centro/sinistra, sono favorevoli all'accoglienza, perchè il Governo non li manda tutti da loro?
Poi, però, voglio vedere i prossimi risultati elettorali, che sanciranno il gradimento da parte dei loro cittadini.

gianfranco chiarello 07.06.15 20:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GOVERNO SALVINI.

IL TROTA MINISTRO DEI FAVORI PUBBLICI....

PORGHE-ZIO. MINISTRO POLITICHE SOCIALI..

BELSITO. MINISTRO DEL TESORO

MARRONI..MINISTRO PARI OPPURTUNITÀ...

CALDEROLI. MINISTRO DEGLI ESTERI E INTERNI
.

aniello r., milano Commentatore certificato 07.06.15 20:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Max Stirner

parlo dei voti nella provincia di Genova dove abito

Toti 112925 (lega,fi,flli d'italia,area popolare)

Paita 91230 (pd,liguri,liguria cambia)

Alice Salvatore 100281 (solo M*****)

come vede il M***** nella prov. di Genova è secondo allora quanti pensionati crede che abbiano votato x questa ragazza?

Io sostengo che siamo molti ad averlo fatto alle volte è facile farsi prendere la mano dalla tastiera

Credo che generalizzare sia sempre sbagliato

distinti saluti

old dog 07.06.15 20:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E pensare che questi hanno iniziato con la presentazione del cappio in parlamento, poi hanno dovuto raccogliere i soldi per la restituzione di una tangente Enimont (ricordate la famosa damigiana al centro del congresso della Lega), poi si sono evoluti e sono passati ai diamanti, però sono sempre lì a fare i puritani del cazzo.

vincenzo rosciano, potenza Commentatore certificato 07.06.15 20:02| 
 |
Rispondi al commento

O.T. ?
Si sono riuniti i 7 Grandi.
Mancano solamente la più estesa nazione del mondo, la Russia,16milioni di Km2(l'itaglia è 300mila Km2) la Cina, 1miliardo e 370milioni di abitanti, l'India 1miliardo di abitanti.

Antonio- D., Carrara Commentatore certificato 07.06.15 20:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“Se sei nel Sistema, fai parte del Sistema”

... e perciò, fuori dal Sistema, è nato un Movimento orizzontale di cittadini, con l’obiettivo di dare un esempio trasparente a tutti gli altri cittadini di come, con la Democrazia Diretta, si possa uscire da un Sistema corrotto.

♪ ♫ quante volte ho cercato il sole, quante volte ho mangiato sale ♪ ♫

casalinga voghera Commentatore certificato 07.06.15 19:51| 
 |
Rispondi al commento

Salvini propone con forza, appoggiato dai media, due temi forti: no ai migranti e abolizione legge frignero. Due temi sentiti da tutti....Poichè anche noi, senza esser mai stati invischiati nel sistema, abbiamo idee chiare e forti su questi due temi....oltre al buon senso.......strombazziamole ai quattro venti. E strombazziamo pure il fatto di essere OLTRE a questo sistema di centrodestra e centrosinistra che si è rivelato solo CORROTTO E FALLIMENTARE

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 07.06.15 19:49| 
 |
Rispondi al commento

era ora con questo post totalmente d'accordo tantissima gente d'accordo, era talmente schifoso il gioco che due giorni fa' , salvini ha detto ai giovani industriali che i rom sono l'ultimo problema. avrebbero dovuto aprire i tg ed i giornali , con la clamorosa retromarcia di salvini invece ne il cinegiornale della berlinguer, ne il giornale vicinissimoa al pd hanno detto qualcosa. dunque forza m5s la meta e ' vicina, il regime comprensivo della lega stesso finira'.

birimbi 07.06.15 19:43| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡Hola egregio Blok paziente✰✰✰✰✰!!!

QUANDO LA LEGA NON BASTA!!!

WARNING! ATENCIÒN! ACHTUNG BANDITEN!

"Landini lancia Coesione Sociale: "Noi a fianco delle persone"
Il segretario della Fiom ha presentato le linee guida del suo nuovo movimento: "Nessun recinto politico, vogliamo riunire tutto ciò che è stato diviso e pensare ai problemi della gente". Sui sindacati: "Devono cambiare, come la politica".

Finalmente Maurizio è uscito allo scoperto!

Maurizio Landini:
nessuna differenza strategica da salvini.

Ciliegina sulla torta: rodotà ci si è pure messo insieme!
Sono proprio disperati, queste sono le ultime frecce al loro arco!

Allora ricèvano la mia eterna maledizione!

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 07.06.15 19:34| 
 |
Rispondi al commento

Continuate, da perfetti masochisti, a prendervela sempre con gli altri, però non Vi ponete mai l'unica domanda, che potrebbe chiarire i Vostri quesiti:
-su quali basi Beppe Grillo ha ottenuto nove milioni di voti, risultando il primo partito in tante Regioni italiane, compreso il Veneto?-

Una volta trovata la risposta a quel quesito, cosa ne penserete degli eletti in Parlamento, che ritenendosi improvvisamente degli Statisti, hanno contestato pubblicamente la posizione di Beppe sugli immigrati?

gianfranco chiarello 07.06.15 19:29| 
 |
Rispondi al commento

Io non vorrei credere alla "giustizia ad orologeria", ma il fatto che Mafia Capitale bis sia stata pubblicizzata proprio qualche giorno DOPO le elezioni, fa pensare. Se fosse successo PRIMA (i fatti sono vecchi), forse il M5S rischiava di vincere in Liguria e in Campania. Adesso nella maggior parte dei ballottaggi si può scegliere solo tra sistema di destra e sistema di sinistra, che poi si è visto rubano insieme. Qualcuno diceva che chi pensa male fa peccato ma non si sbaglia...

Renato O., Venezia Commentatore certificato 07.06.15 19:25| 
 |
Rispondi al commento

Non esistono al mondo esseri più indegni, ipocriti e falsi, di coloro che si definiscono “garantisti”.
Questo genere di garantismo, adottato da questa classe politica non gli fa onore, ma ne rivela una vergognosa convenienza: servono i voti di scambio che questi malviventi forniscono, per garantirsi le poltrone!
Vorrei chiedere a questa sottospecie politica, se lo sarebbero ugualmente se si trattasse di amministratori e dirigenti della loro azienda privata.
E’ semplicemente criminale fare i “garantisti” quando si tratta di proprietà pubbliche. In questo modo questi signori tradiscono i cittadini che li pagano (con stipendi da lotteria) e proprio per curare gli interessi pubblici, invece agiscono esattamente al contrario: curando i ladri e danneggiando gli onesti che si svenano per mantenerli!
Con quale coscienza si debba aspettare il terzo grado di giudizio, prima di allontanare dalle istituzioni loschi personaggi, sulla cui testa pendono accuse gravissime quali furto di soldi pubblici, coinvolgimento con associazioni malavitose, sfruttamento di esseri umani, appalti truccati per opere inutili e mai portate a termine o crollate il giorno successivo. Dopo aver saccheggiato le casse dello Stato, rubando miliardi di soldi pubblici (ottenuti obbligando i poveri cittadini a spartire il pranzo con la cena, per pagare tasse da usura, mentre questi assassini si spartiscono senza pietà).
Sentire il presidente del Consiglio affermare, che mai costringerebbe alle dimissioni qualcuno per un semplice avviso di garanzia e con sfacciata arroganza, ammettere di avere anche il padre indagato, è veramente inquietante, se non devastante addirittura. Dovrebbe essere proprio lui a garantire l’onestà, a schierarsi dalla parte della giustizia, a difendere l’etica e la moralità civile e pubblica.
Chi si occupa di funzioni pubbliche non deve solo essere al di sopra di ogni sospetto, ma deve anche apparire tale. Prima di lui ci sono stati altri rimpianti Presidenti (continua sotto)



cPer lo piu'questa analisi mi sembra condivisibile, ma quello che mi chiedo è: il movimento 5 stelle è la vera alternativa di governo?
Premetto che sono una persona che ha votato il movimento 5 stelle con grandi speranze. Ho letto il programma e ho condiviso la maggior parte dei punti. Ho condiviso e sostenuto la scelta coerente di non fare alleanza di governo con il PD.
Ma ad oggi che cosa vedo? Quali provvedimenti ha votato il m5s insieme al tanto odiato PD? Ne prendo uno, il piu' infame e scandaloso per il nostro paese, che ne porterà le ferite per gli anni a venire. Parlo dell'abolizione del reato di immigrazione clandestina che ci hanno "incartato" come un modo per velocizzare le espulsioni!!!! Mai cosa piu' ridicola è stata detta!! Da quel momento in poi il nostro paese ha messo i cartelli con scritto: "venite in Italia questo è il paese senza regole e senza controlli qui potrete fare quello che volete!"
Riceviamo sbarchi da 7000 persone per volta e le cooperative legate ai partiti di governo esultano per la montagna di soldi che questa "emergenza" li porta a gestire!!! Se il clandestino non vuole non gli prendiamo neanche le impronte digitali per identificarli, così possono fare qualunque cosa mantenendo l'anonimato!! Ed il m5s cosa fa? Cosa dice? Nulla!! Si è eclissato, sparito, nascosto!!! Non vi lamentate se la Lega prende voti perchè glieli avete serviti su un piatto d'argento!! Siete promotori e corresponsabili di questa catastrofe! A cosa serve che vi tagliate i vostri stipendi da parlamentari se poi ci fate invadere da milioni di persone che dobbiamo mantenere con costi esorbitanti sia economici che sociali? Mi dispiace perchè vi vedevo come l'ultima speranza ed invece avete dato il colpo di grazia a questo paese già claudicante. Questo è il mio congedo in quanto il mio voto non lo avrete piu'!!

Vincenzo Rosci 07.06.15 19:22| 
 |
Rispondi al commento

OGNI BAMBINO NATO SUL TERRITORIO, UNA VOLTA REGISTRATO ALL'UFFICIO ANAGRAFE, CREA INCONSAPEVOLMENTE UN TRUST.
A QUESTO TRUST VIENE COLLEGATO UN TITOLO/BOND, EMESSO DA ITALY REPUBBLIC OF, OVVERO LA SOCIETA' PRIVATA "REPUBBLICA ITALIANA".
QUESTA NUOVA IDENTITA' GIURIDICA FITTIZIA (TRUST) HA UN VALORE ECONOMICO CHE SI AGGIRA INTORNO AI 2 MILIONI DI €.
LA SOCIETA' PRIVATA "REPUBBLICA ITALIANA" AMMINISTRA QUESTO TITOLO,
MONETIZZANDOLO DOPO CIRCA 10 ANNI DALLA NASCITA.
ESSENDO STATISTICAMENTE, IL POPOLO ITALICO, IL POPOLO PIU' VECCHIO DELLA TERRA, SI SPIEGA PERCHE' FAVORIRE CAMPI ROM E COMPANIA BELLA.
QUANDO, QUESTO STATO PRIVATO SPENDE (ESEMPIO ROMA) 10.000.000.MILIONI DI €, QUANTI NE INCASSA DALLE NASCITE DEI PARGOLI?
5 BAMBINI ED IL CONTO TORNA, IL RESTO PLUSVALORE PER MAFIA CAPITALE.
BUONA VITA.
PS. BASTA DIGITARE "REPUBBLICA ITALIANA SOCIETA' PRIVATA" E CASCA L'ITALICO L'ASINO.

Ezio Bigliazzi, Bedizzole Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 07.06.15 19:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il Bomba.."dobbiamo chiederci perchè siamo in questa situazione".... siii è vero ,è vero...PERCHE'?....belin che soluzione....perchè?
Perchè?
Perchè?
E tu d'overi..in Toscana?
E a Toscana è su marte? ....ho capito!
Teoooo....sto'a'spetta' na' risposta!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato 07.06.15 19:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUANDO LA LEGA NON BASTA!!!

WARNING! ATENCIÒN! ACHTUNG BANDITEN!

"Landini lancia Coesione Sociale: "Noi a fianco delle persone"
Il segretario della Fiom ha presentato le linee guida del suo nuovo movimento: "Nessun recinto politico, vogliamo riunire tutto ciò che è stato diviso e pensare ai problemi della gente". Sui sindacati: "Devono cambiare, come la politica".

Finalmente Maurizio è uscito allo scoperto!

Maurizio Landini:
nessuna differenza strategica da salvini.

Saludos.

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 07.06.15 19:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Lega, ha governato per 20 anni, ha avuto il ministro dell'Interno, del Lavoro, di Grazia e Giustizia, delle Riforme, delle Finanze,etc.
E cosa hanno fatto?

Antonio- D., Carrara Commentatore certificato 07.06.15 19:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravi ci avete azzeccato in pieno!!!!!

Gianluca Del Bianco 07.06.15 18:51| 
 |
Rispondi al commento

Lega pappona

Travolti da un'insolito destino

https://www.youtube.com/watch?v=ka27Cja8rAQ

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.06.15 18:49| 
 |
Rispondi al commento

A mio parere se riusciamo a comunicare un ' idea chiara e credibile sull'immigrazione e sui Rom riusciremo anche apassare le sparate di alvini e di chi gli sta dietro .

Giuliao Barbieri, Bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.06.15 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Il problema immigrati rappresenta miliardi di euro e non avere nessuna linea politica sull'argomento significa perdere sia i voti degli accoglientisti sia i voti dei brucialimmigrato.

Salvini è furbo e lo ha dimostrato parlando di ruspe sui campi rom:
vi pare che un nomade sia interessato a una baracca da due soldi? NO. Se ne frega, non la smonta e non se la carica nemmeno sulla roulotte, la abbandona come immondizia.
Eppure quando un somaro dice che il problema dei rom si risolve con la ruspa tutti i telespettatori veneti applaudono, non vi siete mai chiesti il perché?
Ve lo dico io:
perché anche se è un'azione inutile rappresenta uno sfogo per tutti gli italiani che sono infastiditi da un problema imposto dalla politica (lega inclusa).
Cioè gli italiani non hanno mai sentito una soluzione al problema quindi la ruspa è la migliore soluzione che abbiano mai sentito in tutta la loro vita.
La ruspa sposta il problema di qualche chilometro e lo mantiene in Italia quindi è una non soluzione (e costa molto più del danno che riesce a fare ai rom) ma rappresenta comunque una cosa bellissima perché sembra punire chi non segue le regole.

La lega ha anche inventato il foglio di via libera:
se un clandestino viene pescato in Italia si becca un foglio che gli permette di restare un mese in territorio italiano e durante il quale può fare tutti i ricorsi che vuole sempre in territorio italiano (e magari senza pagare l'avvocato).
Ora immaginate il leghista che vede un clandestino:
"fermo lì, adesso non ti caccio e ti do un foglio che ti permette di restare in Italia per un mese!".
Eppure i leghisti credono di votare un partito contro i clandestini.

Francamente a pompare la lega ci ha pensato pure il M5S che in tema di clandestini o di rom ha posizioni che definirei piuttosto impopolari almeno in veneto.
Bisognerebbe innanzi tutto chiarire se il popolo italiano è sovrano e se il sovrano è proprietario del territorio italiano (ci facciamo una votazione sopra?)

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.06.15 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Hanno dato tanto spazio a Salvini perchè pensavano che un boom della lega avrebbe rubato i voti al M5S, ma invece la lega ha rubato voti al Pd ahahahahahha

#M 5 S, Italia Commentatore certificato 07.06.15 18:44| 
 |
Rispondi al commento

Salvini su immigrazione reato clandestinità ha ragione qualcuno sinistroide presente nel movimento fa perdere voti e molti prima gli italiani e poi se ne rimane x gli altri ok secondo voi a casa vostra date da mangiare prima a vostro figlio e poi se cene lo date agli altri sopratutto quanto già è poco x voi e una legge naturale di sopravvivenza e una selezione naturale vita Mea morte tua e così è sarà sempre così quindi a voi del movimento sinistroidi non rompete i coglioni reddito di cittadinanza solo agli italiani che pagano le tasse e non ad un rumeno che ha appena avuto la cittadinanza e non fa un cazzo ok altrimenti io e tanti non voteremo piu

Gerardo gieri 07.06.15 18:40| 
 |
Rispondi al commento

A costo di farmi insultare dalla bassa tifoseria: CREDO FERMAMENTE CHE SIA ARRIVATA L'ORA DI PENSARE SERIAMENTE ALLA STRATEGIA PER LE PROSSIME POLITICHE.
Quelli faranno sempre le coalizioni e noi DA SOLI NON VINCEREMO MAI.
Non possiamo aspettare che milioni di Italiani abbrutiti dall'ignoranza e dalla necessità "si risveglino" o spariscano...
Non possiamo cercarli a uno a uno: oggi sembrano convinti, domani hanno già dimenticato tutto per seguire l'ultimo zimbello della tv...
Stanno nascendo forze dal basso che vogliono le stesse cose che vogliamo noi; dunque coalizzandoci tra forze pulite avremmo finalmente la possibilità di GOVERNARE.
Spero che i nostri rappresentanti valutino bene le strategie più proficue, perché andare al governo è più che mai necessario: NON POSSIAMO PERMETTERCI UN'ALTRA LEGISLATURA ALL'OPPOSIZIONE!
L'ITALIA E' ALLO SFASCIO, E IL MONDO STA PER ESPLODERE. A volte penso con scoramento che sia già troppo tardi.


Ce l'ho con i legaioli"vergini" quelli che si sono facilmente dimenticati di Bossi,Trota,Belsito,della vice parlamentare "la passionaria",della mogli del Bossi ecc.,ma La "Bossi-Fini" perchè Salvini,non ne propone l'abolizione,visto che non ha funzionato(solo per Mafia-Capitale) dato che è stata partorita dalla Lega e da AN(fascisti)?

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato 07.06.15 18:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi ha firmato il trattato di Dublino?
Chi ha permesso di fare la guerra alla Libia?
Premesso questo....ci dobbiamo ciucciare le conseguenze.
Difficile fermare gli spostamenti di popoli interi...e questo non è nulla,quando verranno anche i cinesi ci sarà da ridere.
Siamo noi che abbiamo il cervello bacato:
-Abbiamo creato gli stati
-Abbiamo creato i confini
-Abbiamo creato religioni diverse
-Abbiamo creato culture diverse
Abbiamo creato uno schifo di mondo dove il denaro è tutto e per il denaro si fa questo ed altro.
Certi movimenti di popoli, la storia insegna,non li ha fermati nessuno.

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato 07.06.15 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Deciso a tavolino o no, Salvini ha cavalcato l'immigrazione selvaggia ed ha ottenuto il suo scopo. Il M5S non aveva un cacchio da fare che abolire il reato di immigrazione. Se anche fosse rimasto, non avrebbe risolto il problema ma intanto si dava un segnale OPPOSTO a quello che è stato percepito.

rocco rocca, roma Commentatore certificato 07.06.15 17:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ottimo Francesco F.
Tutti quelli che fanno finta di non capire i m5s,e lo copiano,fanno parte della storia infinita per mantenere il loro EGOISMO senza alcun RISPETTO DELLA VITA UMANA.
Lenta è L'EVOLUZIONE inarrestabile.
Far capire in qualsiasi dibattito politico la filosofia del m5s è fondamentale.
Alleanze,certamente con TUTTI quelli che propongono cose buone per la collettività,una buona soluzione a un problema la si applica a prescindere da chi la propone.
Perchè???
Il m5s mette al centro la vita umana e tutto quello che la circonda.
Amore,Solidarietà,Rispetto di tutto e tutti ne fanno una filosofia GLOBALE EVOLUTIVA.
INFORMAZIONE,CULTURA,sono le nostre armi vincenti.


salvatore castellano Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.06.15 17:40| 
 |
Rispondi al commento

Il Post liquida Salvini come un vecchio arnese della politica partitica: fa parte del Sistema.
E allora che si fa?
Lasciamo al Sistema e all'Antisistema creato dal sistema le soluzioni ai problemi che mettono a dura prova l'Italia?
O vogliamo lasciare alla Magistratura, a reati commessi, il compito di punire chi delinque (che poi non avviene causa mancanza di leggi punitive)?
Il problema è grande e, almeno, Salvini ci prova a dire due stronzate tipo quella di fare come l'Australia, che parcheggia i clandestini su un'isola. Ma alla gente ormai è chiaro che è l'Italia la penisola di parcheggio dei clandestini che vogliono andare in Europa.

Pietro Rotai 07.06.15 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Sono in vendita ,stock completo,di felpe con diciture varie...: di Regioni,Città,Provincie,ruspe,ecc...a modici prezzi.
Si dichiara che il prodotto in vendita è "made in China",tessuto cinese e mano-d'opera cinese,quindi non si garantisce la durata!
Si assicura però effetto immediato di visibilità, sopratutto in TV!

PS: da "Pubblicità & Progresso".

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato 07.06.15 17:32| 
 |
Rispondi al commento

...solo per ricordare, che pur abitando nel nord est d'italia, ..sarà che ci sarà fra poco un ballottaggio tra pd e lega, ma anche stamani salvini e venuto in città...e non ha neanche fatto un comizio.
Solo per dire che le tv lo hanno accolto a piene braccia d'accordo, ...ma salvini ha corso parecchio...tipo anche stamattina.
Allora siccome che di bravi ragazzi come i nostri ce ne sono pochi, e visto che in tv non ci si voleva andare (essendo io il primo a sbagliare in questo senso )...io dico che se i nostri continueranno a muoversi sul territorio..avranno/avremo dei risultati.
Poi anche i gazebo della lega nella mia zona erano martellanti...più dei nostri.
Forse il primo poltrone, in questo senso sono proprio..IO. !!!!!
Ora scappo......

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 07.06.15 17:24| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me il problema nostro non è la lega, è un problema del partito unico ma non nostro perché venti milioni di elettori non vanno proprio a votare e di questi almeno la metà sono giovani che non votano neanche movimento per antipatia e non voterebbero lega neanche morti, quindi la risposta non è cazzi loro se non votano, ma 'cosa fare per avere la loro simpatia?', che cosa li tiene lontani dal movimento? Non è importante rosicare un due per cento alla lega o cinque o venti, è importante ma non è importante, la domanda è... quell'altra.

gennaiolo 07.06.15 17:22| 
 |
Rispondi al commento

Hil buhaiolo di ffirhenzhe s'è studiato bhene la lezsione di bherluschoni.

Stanno esattamente applicando quel che il basso pelato applicava quando era "jovine e bello" ...

Son semplicemente ed esattamente le stesse metodologie.

Di fatti il politico moderno studia solo come apparire, mai come essere.

la conseguenza è una politica parolaia che APPARE per il grande pubblico e fa SOLO GLI INTERESSI DI AMICI DI FAMIGLIA.

Eh ... Questi la canzona se la sò studiata bene non poco ...

Mettice na pezza mo va!!!

Francesco. Folchi.., AmoR Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.06.15 17:13| 
 |
Rispondi al commento

E' da parecchio che non commento sul "Sacro Blog", da dopo le elezioni europee. Un silenzio voluto, a tratti sofferto, ma consapevole: sapevo benissimo che presto o tardi, nonostante moltissime coscienze e intelligenze giacciano ancora in un sonno che pare eterno, tutti i nodi sarebbero arrivati al pettine; e ancora ne hanno da arrivare.

Carissimo Beppe, leggendo questo post ho riprovato l'emozione di quando per la prima volta capitai sul blog e lessi l'intervento "Not in My Name". Ricordo ancora quel giorno fantastico: ne rimasi completamente travolta, lo rilessi una volta, poi due, tre, dieci, cento, mille altre volte, e così poi ogni tuo intervento, ogni tua parola, le tue parole accendevano in me speranze sopite da sempre, sogni sulla mitologia dell'appartenza e della libertà come partecipazione, come un faro nella notte hai illuminato le mie notti disperate aprendo vie nell'oscurità di questi tempi bui che stiamo attraversando, che da tempo, troppo tempo coprono totalmente il cielo stellato, e noi da tempo, troppo tempo, aspettiamo con la nostra rivoluzione silenziosa ma che fa molto rumore (e mai per nulla), è giunto il tempo che tutti i nodi vengano al pettine, perché adesso il pettine c'è finalmente, ed è la tua creatura che cammina sulle sue gambe, giovane e forte, e matura per ogni sfida.

Grazie di cuore Beppe, sei la nostra stella polare e i tempi sono maturi perché l'Italia diventi realmente una Polis fatta di tante Poleis, una costellazione democratica fatta di grandissimi esempi come gli eroi che con infinito coraggio oggi insegnano cos'è questo MoVimento ai cittadini del futuro e a chi si sta risvegliando.
Sei una persona illuminata.
A riveder le stelle!

Ester B. Commentatore certificato 07.06.15 17:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Io mi ricordo le"quote latte",la"mucca carolina" lo sversamento del latte..di conseguenza le penali pagate dall'Italia all'europa....ma Salvini non c'era ancora e se cera dormiva?
Mandato a Casa il Senatur e il Trota...la lega ha ritrovato la sua verginità?
O continua a fare la zoccola con i partiti?
Felpa servaggia ha imparato da Teo...sempre in TV a reti uni-fica-te e i Seghisti con Sal-vini sempre embriachi!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato 07.06.15 17:12| 
 |
Rispondi al commento

per verniciare la parete grande ci vuole il pennello grande, devi girare la rotellina del coso e tenere premuto il pulsante Ctrl della tastiera per ingrandire le lettere.

gennaiolo 07.06.15 17:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il problema è sempre lo stesso.

Non è convincerci fra di noi.
In questa riserva, con punti di vista anche diversi, a volte, siamo però tutti in accordo sulle politiche del Movimento 5 Stelle e su ciò che diceva Beppe in passato (anche su quel che dice ora ... ma ora la sua voce si mischia sempre più con quella degli altri attivisti), son q uelli fuori di qua che sono restii a capire che il Movimento 5 Stelle è l'unico baluardò che si contrappone fra la libertà e l'autoritarismo che molte organizzazioni stanno studiando a tavolino da molto tempo.
Il Movimento 5 Stelle viene chiamato come l'antisistema ... e fino ad oggi non vi è maniera di bucare l'informazione con cose diverse.
L'onestà è inattaccabile, pertanto bisogna trovare come informare le persone con ciò che Beppe va dicendo da decenni e con quello che dicono i nostri riguardo le politche nazionali E GLOBALI.
Il Movimento non è solo rivolto al pubblico nazionale, ma, RIPETO, è l'unica speranza a livello internazionale che abbiamo noi e IL MONDO INTERO.

PASSATE PAROLA PER FAVORE!!!

Francesco. Folchi.., AmoR Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.06.15 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Sono un vostro sostenitore è vi o sempre votato e condivido molto di quello che voi dite ma sull'immigrazione non capisco il vostro punto di vista se siete a favore dell'immigrazione clandestina come sta avvenendo o avete delle soluzioni

Dessi Stefano 07.06.15 16:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari amici del blog, scusate se esco fuori tema, ma ho un piccolo problema da sottoporvi: da qualche tempo non riesco più a leggere i vostri post, motivo? I caratteri troppo piccoli e l'età che avanza. Si può fare qualcosa?
Grazie per la vostra attenzione.
Un abbraccio,
Andrea

andrea padalino 07.06.15 16:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande il mv5s avete dato un quadro completo quello ché pensavo io del farabutto SALVINI LEGA NORD ,adesso è ora di dire basta delle loro ipocrisie sia destra ché sinistra ,bisogna andare contro attacco in televisione ,dovete stare fiato nel collo a questi criminali giornalisti ,ché invita solamente il mv5s per fare alzare gli ascolti ,è qui dovete colpire il loro punto debole dell'indice ASCOLTO !!! Si fanno concorrenza RAI, la 7, Skai ...allora caro BEPPE Grillo fai andare alla televisione fino alla nausea è denunciare tutti i tranelli di questi criminali politici corrotti di ( STATO MAFIA ) !!!!
CORDIALMENTE FRANCO A TUTTI VOI UN ABBRACCIO AL GRANDE TUTTI IL WMV5S...

franco Iannucciello 07.06.15 16:41| 
 |
Rispondi al commento

Un film già visto

La Lega Nord di Salvini e Maroni dicono che sono aperti al reddito di cittadinanza, è falso! è solo un metodo per distruggere e rendere non credibile il progetto del M5S, un partito come la Lega Nord che ha collaborato per creare il precariato e adesso è a favore del precariato come può essere a favore del reddito alla povertà, non è contro i suoi ideali? Maroni e come la minoranza del PD fanno il doppio gioco solo per raccattare voti per proteggere il sistema e rubare e rendere non credibile le idee di solidarietà.
Lo stesso regista che ha girato il film di Matteo Renzi adesso sta girando il film alla Lega Nord di Salvini, tutto questo solo per proteggere questo sistema infame che permette che i papà che sono privilegiati sono contro i loro figli, e una parte di questa società con i suoi privilegi sono contro un'altra parte di questa società che subisce la povertà.

claudio a., verona Commentatore certificato 07.06.15 16:36| 
 |
Rispondi al commento

FINALMENTE!
È da mesi che dico anch'io, esattamente questo, in qualche mio commento.
E voi (tu, Beppe) non potevate svegliarvi prima, durante la campagna elettorale appena conclusa!!????
Comunque, c'è ancora un po' di tempo per le elezioni politiche.
Mi raccomando, occorre denunciare tutto questo ai 4 venti!
Ciao

AngeloS. 07.06.15 16:29| 
 |
Rispondi al commento

Sono uno dei tanti, da come sto leggendo che aveva capito da tempo e pertanto anche scritto sul blog, del giochino che i DELINQUENTI, TERRORISTI dell'informazione Italiana su suggerimento dei loro datori, politici di lavoro(pd e..pdl) stavano e stanno orchestrando.Questo è frutto di un lavoro commissionato da chi ha visto (purtroppo per loro) nel M5S un pericolo per il loro sistema che ci ha portato ad essere i più corrotti i maggiori evasori,non si hanno mai per nessuno pene certe (figuriamoci per la casta e la loro accozzaglia), con una informazione in mano ha persone senza dignità che si svendono per pochi spiccioli,per il "potente di turno" guardate anche qualche titolo nel televideo e cercate di non ..vomitare e la rai ci chiede pure il canone e si dice.. che dovrebbe essere ..pubblica

Canzio R. Commentatore certificato 07.06.15 16:28| 
 |
Rispondi al commento

RICORDATE LA GABANELLI, NIENTE CONTANTI?

E' UNA BUFALA E FORSE UN PO' SOSPETTA?

WALL STREET ITALIA: "Il piano orwelliano di governi e banche per creare una società senza contanti"

Better Than Cash Alliance, nasce come organizzazione con scopi umanitari. Ma secondo l'esperto è solo una farsa. Finanziata da Citi, MasterCard e Visa, tra gli altri. ROMA (WSI) - Un futuro senza contanti non è poi così lontano. Le fondamenta per una società in cui il cash venga totalmente estinto stanno diventando, di fatto, sempre più solide. Tanto che esiste una vera e propria alleanza che promuove l'iniziativa "Better Than Cash", ovvero, "Meglio dei contanti". Si chiama Better Than Cash Alliance.
GUARDA IL SITO QUI.
L'iniziativa sembra di primo acchito avere una funzione umanitaria. Tra i membri, c'è anche la fondazione di Bill & Melinda Gates.

Poi si legge, sempre nella sezione dei soci, che tra i finanziatori compaiono Citi, MasterCard e Visa. "Accelerare la transizione dal cash ai pagamenti elettronici può migliorare il tenore di vita di persone con basso reddito, promuovendo l'integrazione finanziaria, e permettendo alla gente di accumulare risparmi e accelerare la crescita delle economie in via di sviluppo".
Tra gli obiettivi da perseguire entro il 2017, c'è quello di garantire a milioni di individui poveri e appartenenti alle fasce basse di reddito il miglioramento della loro sicurezza economica, "permettendo loro di utilizzare banche o conti elettronici per far crescere i loro risparmi e asset, attraverso tecnologie avanzate di pagamenti". Un sistema che punta a realizzare un obiettivo all'apparenza ammirevole ed encomiabile, o una grande bugia?

CONTINUA QUI:

http://www.wallstreetitalia.com/article/1816402/finanza/il-piano-orwelliano-di-governi-e-banche-per-creare-una-societa-senza-contanti.aspx?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=Newsletter:+WSI&utm_content=05-6-2015+posts+Il+piano+orwelliano+di+governi+e+banche+per+creare+una+societ%C3%A0+senza+contanti


Mi sono sempre considerato abbastanza ignorante ma grazie ai leghisti ho un po' più stima di me stesso.
Non tutti i mali vengono per nuocere.

Noè SulVortice Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.06.15 16:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

condivido l'analisi, quindi ritengo. sia
il momento di mettercela tutta, con tutta la nostra intelligenza e fantasia.

antonio giulietti 07.06.15 16:06| 
 |
Rispondi al commento

Denunciate tutto questo in TV, siate più presenti specie nei contraddittori in studio.Fico dovrebbe protestare per l'invasione di Salvini nelle tv di stato.Stop all'invasione dei Salvini!

elisabetta d., Venezia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.06.15 16:06| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente!
E' proprio così e lo dico da mesi.
Comunque i veri grillini lo sono nei momenti difficili.
Noi fossero politiche torneremmo a un livello che oscilla tra il 21 di SWG e il 23% di EMG.
Con più Di Maio e DiBA in tv potremmo finalmente andare oltre il 25.6 di due anni fa.
La Lega fanno percepire sia al 40% mentre è al 16.
Salvini che parla di governare...povero paese di coglioni.
La realtà è che Salvini chi doveva drogare l'ha drogato di tv e si è recato a votare...gli astenuti cioè alle politiche dove voteranno non faranno croce sulla lega dei tombini di ghisa.

marco orso giannini 07.06.15 16:05| 
 |
Rispondi al commento

propongo a Beppe un referendum sul blog per chiedere agli iscritti di estendere la possibilità di sperimentare la collaborazione su temi sociali e politici con i movimenti anti-renziani e antigovernativi..da iscritto certificato a questo movimento aspetto una risposta"verificare"a chi non crede" Pierluigi Curreli" carbonia

pierluigi 07.06.15 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Poi c'è l'italiota ignorante che non s'informa e non segue la politica perché fa troppa fatica o perché proprio non c'è la fa.
Ecco che allora il problema sono ora gli immigrati come una volta lo erano i terroni.
Il problema sono gli altri e gli basta questo per votare male.
"Padroni a casa nostra" ok hai ragione ma se riuscissi a vedere il quadro in generale cambieresti idea.
Fonte: un veneto che vive in mezzo agli omini verdi.

Noè SulVortice Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.06.15 15:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono mesi che sostengo questa tesi in tutti i posti dove trovo gente.Il problema è che ormai va a votare solo la mafia ed il resto del popolo italiano o è ignorante o analfabeta.

Renato Brandolino 07.06.15 15:55| 
 |
Rispondi al commento

Si era capito, l'avevo già scritto anche io molto prima delle elezioni regionali, bastava vedere la scia da lumaca che aveva lasciato Salvini passando e ripassando su tutti i talk politici e non, la loro strategia è tener fuori il moVimento con tutte le armi proprie e improprie. La lega aveva acquisito di diritto di far parte della mangiatoia, dimostrando che sapevano rubare, ingannare e falsificare, ed era l'unica che poteva parlare ai nani italiani che come diceva De Andrè hanno il cuore più vicino al ......, ma anche il cervello non sta lontano. Non occorre un grande statista o stratega per governare questo popolo, basta un piazzista di borgata.

Nadia V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.06.15 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Gli "eletti" verdi ce ri-provano!

https://www.youtube.com/watch?v=8_3EB1wK9JY

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 07.06.15 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Ecco cosa Riporta GENOVA 300:
Ferruccio Sansa se "Il Fatto Quotidiano" ha detto che il fair-play Toti-Paita sa di inciucio. E ha spiegato:

"Che beffa sarebbe per i liguri: dopo aver scacciato il centrosinistra, ritrovarsi governati da un centrodestra che fa intese col centrosinistra. Impossibile sfuggire agli inciuci?
Poco più di un mese fa, Matteo Renzi era andato sul Bisagno con Raffaella Paita. Visita istituzionale che puzzava tanto di elettorale.
Ieri c'è tornato, con Giovanni Toti, quello che la Paita l'ha battuta. Eppure Renzi sembrava ugualmente a suo agio. Strette di mano, sorrisi. Niente di male, anzi. E’ bene che tra istituzioni non ci siano guerre. Anche Toti è sembrato desideroso di lanciare messaggi distensivi: "Se Luigi Merlo decidesse di ripensarci a proposito delle sue dimissioni per dare un po' di tempo alla politica gliene sarei grato".
Sta parlando del marito di Lella Paita, che aveva deciso di dimettersi da presidente del porto pensando all'inevitabile vittoria della consort. E ora Toti gli chiede di restare.
Cortesia istituzionale o prime tracce di un asse tra centrodestra e centrosinistra, tipo quello burlandiano-scajoliano che ha governato Genova e dintorni per decenni? I liguri sono avvertiti".
Dobbiamo solo aggiungere che molti lettori di Genova3000.it la pensano come Ferruccio Sansa. E hanno cominciato a vigilare.
- See more at: http://www.genova3000.it/media-menu/3684-l-inciucio-toti-paita.html#sthash.2QtQuqvl.dpuf

pierluigi 07.06.15 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Quello che dite è giusto, ma alla gente rode altro..
L'italiano in genere (non tutti),...ha il terrore degli extracomunitari, è convintissimo che saranno loro a rendergli la vita come un incubo.
Avrà paura (non permettendoselo economicamente) di mantenerli......avrà paura che gli rubino il lavoro, avrà il terrore di vederseli in casa....sarà spaventato dall'ingovernabilità della loro incontrollabile presenza..
Sono il suo problema peggiore.
L'italiano si dimentica di tutti i casini e le rogne dell'italia....
Molti voti (e molti poveri esseri umani) sono in ballo...
Chi riuscirà a promettere soluzioni , troverà seguito in molti italiani...che saranno disposti a votare di tutto RIPETO DI TUTTO ...in cambio della promessa dell'allontanamento..dello spettro dell'invasione immigrati.
Salvini ci sta provando.
E' sempre il cittadino italiano ....il primo complice dei politici che lo rappresentano.
Per gestire il problema immigrati..occorrono i voti e per avere i voti...occorrono le PALLE QUADRATE..verso gli immigrati...(sembra quasi un controsenso ).
NON lasciamo le soluzioni solo a salvini.
NON c'è lo vieta mica il dottore di trovare soluzioni convincenti per gli immigrati.
Strappiamogli a salvini IL BREVETTO DELLA SOLUZIONE IMMIGRATI.
Ed anche se non conta un tubo....votare contro il reato di immigrazione....ha procurato solo il disturbo di perdere voti,...proprio quei voti che ci darebbero la forza di decidere...anche sulla stessa immigrazione.
Occorre essere determinati.
I diamanti, il finanziamento pubblico, le mutande verdi...per me hanno un'alto valore, ma per gli altri contano come il 2 di coppe quando la briscola...va a denari.

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 07.06.15 15:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono dei buffoni , pagliacci , falsi ,ladri,
LA LEGA DEVE SPARIRE e sparira'

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 07.06.15 15:48| 
 |
Rispondi al commento

LEGA ?
Equitalia nata nel 2005 grazie a Roberto Calderoli ETC.ETC.

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 07.06.15 15:43| 
 |
Rispondi al commento

PERCHÉ DIAVOLO ALLORA NON ANDATE IN OGNI PROGRAMMA TV OGNI GIORNO A DIRLO????
NON FACCIAMOCI FREGARE UN'ALTRA VOLTA!

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.06.15 15:37| 
 |
Rispondi al commento


""Questa è l'operazione Salvini. Puro marketing. Chissà se Felpa Selvaggia reggerà""

anche l'operazione matteuccio è stato puro marketing...vincente ad un primo impatto , anche grazie ad artifizi vari :) ,ma ora i risultati iniziano a essere preoccupanti per la multinazionale :)

sono " giganti " dai piedi d'argilla.. basta un soffio :)

ecco perchè il m5s nonostante tutto sta ancora al 21pecciento...

oltre che per il mio appoggio s'intende... :)

pabblo 07.06.15 15:31| 
 |
Rispondi al commento

Al ballottaggio nn arriveremo nemmeno alle prossime politiche! Vero che non possono esistere le coalizioni ma possono creare liste con tanto di stemma dei singoli partiti lega nord forza italia ncd fratelli d'italia sotto un'unico logo tipo lista della destra...messi insieme ci distruggeranno purtroppo e continueranno a spolpare l'italia

Paolo poletti 07.06.15 15:22| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe ci sei arrivato tardi.. queste cose le ho scritte e dette tante volte anche in questo blog.. cosi come ho scritto che renzi con toti-Paita in liguria e de luca -caldoro in campania stanno portando avanti un nuovo inciuccio "nazareno" per evitare nuove elezioni.. Oggi de luca (è la prima volta dice che Rispetterà la severino.."curiosevo vero..Ora anche toti annuncerà la svolta "tedesca a larghe intese" per governare la liguria.. tutto per isolare il M5S..andate in TV denunciate tutto questo.. ed iniziate a parlare di per spaventarli di possibili convergenze.. verso minoranze e movimenti di anti renziani.parlare li preoccupa è vedrai che mollano la lega per paura di perdere a sinistra

pierluigi 07.06.15 15:19| 
 |
Rispondi al commento

il seguito ...

. Ciò significa che i creditori e gli azionisti possono potenzialmente perdere tutto se una grande banca in Europa 'fallisce'. E se i loro "contributi" non sono sufficienti a salvare la banca, coloro ( compresi i conti privati !!! ) che detengono conti bancari dovranno subire un taglio di capelli (soldi depositati), proprio come abbiamo visto a Cipro.

La linea di fondo è che non un unico conto bancario nell'Unione europea sarà più veramente al sicuro.
... dobbiamo noi tutti preoccuparci? cosa sta facendo 'il governo' !!!

Sam D. Commentatore certificato 07.06.15 15:19| 
 |
Rispondi al commento

NON AVETE CAPITO ANCORA NULLA SUL PERCHE' DEL VOTO ALLA LEGA.

Il " bottone" della corruzione con la lega non funziona come cole PD. Dico che non avete capito nulla perchè insistete con le MUTANDE VERDI.
Il problema immigrazione è diventato un problema enorme alla pari del problema corruzione e della disocupazione.
Enorme perchè i numeri dei migranti sono in ascesa, e perchè se ne prevedono altri.
La politica delle mutande verdi di Cota non puo' più funzionare, la gente bada al sodo, non gli importa delle mutande corrotte se si vede il proprio comune gia allo sbando costretto ad accogliere altre persone che non sa integrare ne gestire, e che anzi ingrassano alcuni politici del PD come successo con Mafia Capitale.
La lega si pone come diga verso questo fenomeno, senza magari dare risposte concrete ma il loro messaggio BASTA IMMIGRATI fa presa sulle persone e alla gente non gli importa nulla se loro han firmato il trattato di Dublino, la gente ha paura è vuole che qualcuno gli dica , ok non ne faccio arrivare piu'... e lo sapete non è razzismo ma sopravvivenza in questo paese corrotto dove l'accoglienza serve a far soldi. La lega ingrassa di voti e questi voti li consegnerà a Berlusconi un altra volta! Svegliatevi per favore. Anche se ho notato che il M5S si sta svegliando sul tema immigrati. Le regionali devono servire per far capire appunto. O l'Europa divide con noi gli immigrati che arrivano oppure respingiamoli anche per il loro bene in modo che non ne arrivino altri che finirebbero in fondo al mediterraneo o ad ingrassare il sedere di coop rosse o azzurre...Oppure facciamo diventare l'accoglienza anche un LAVORO, CHE L'EUROPA SE NON LI VUOLE CI FINANZI PER CENTRI DI ACCOGLIENZA E METTIAMOCI I NOSTRI DISOCCUPATI A A LAVORARE e gli stessi immigrati che arrivano. Il M5S deve avere un politica MOLTO CHIARA SULL'IMMIGRAZIONE....se no il paese torna a chi sapete!!! SVEGLIA!!!!

massimo l., milano Commentatore certificato 07.06.15 15:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OVVIO

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 07.06.15 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto un articolo in inglese di Michael Snyder .......

alcune parti salienti .....

Why Is The EU Forcing European Nations To Adopt ‘Bail-In’ Legislation By The End Of The Summer?
Are they expecting something to happen? As you will read about below, the European Union says that any nation within the EU that does not enact “bail-in” legislation within the next two months will face legal action. The countries that are being threatened in this manner include Italy and France.
Is there a reason for this? Are they anticipating that something really bad will happen in September or thereafter? Why such a rush? So precisely what is a “bail-in”? Essentially, what happens is that wealth is transferred from the “stakeholders” in the bank to the bank itself in order to keep it solvent. That means that creditors and shareholders could potentially lose everything if a major bank in Europe fails. And if their “contributions” are not enough to save the bank, those holding private bank accounts will have to take “haircuts” just like we saw in Cyprus.
The bottom line is that not a single bank account in the European Union will ever be truly safe again.

Perché l'UE preme affinché i paese membri della UE adotti una legislazione 'bail-in' per la fine dell'estate?
Stanno aspettando che succeda qualcosa? Come potrete leggere di seguito, l'Unione europea afferma che ogni nazione all'interno dell'Unione che non adottare una normativa "bail-in" entro i prossimi due mesi verrà sanzionata (legalmente). I paesi che sono minacciati in questo modo sono l'Italia e la Francia.
C'è una ragione per questo? Stanno anticipando qualcosa di veramente brutto per settembre o successivamente? Perché tanta fretta? Quindi, cos'è esattamente un "bail-in"? Essenzialmente, ciò che accade è che la ricchezza viene trasferita dalle "stakeholders" (parti interessate) in banca alla banca stessa per tenerla solvente. Ciò significa che i creditori e gli azionisti possono potenzialmente perdere tutto se una

Sam D. Commentatore certificato 07.06.15 15:16| 
 |
Rispondi al commento

ormai gli studi socio-economico-statistici sono molto avanti. Ci sono modelli in grado di spiegare come si arriva ad una rivoluzione tramite variabili statistiche. Quindi è facile sia prevenirle che causarle. E' facile convogliare la gente verso il recinto cambiando di volta in volta il pastore ed i cani, ma il recinto è di proprietà delle solite lobbies. I politici corrotti con le loro leggi truffa si sono arricchiti con stipendi e benefit di ogni tipo deliberando leggi e decreti solo formalmente legali ma nella sostanza completamente illecite aventi per oggetto benefit e vantaggi per singole persone, come quelle per arricchire parlamentari e manager con stipendi e benefit di ogni tipo senza alcuna necessità o vantaggio per la collettività e lontanissime da remunerazioni rapportate al lavoro in corrispondenza anche di paesi molto più ricchi di noi come usa e germania. Leggi passate solo per il silenzio della magistratura come corte dei conti e costituzionale. Leggi per annullare le tasse e le sanzioni per 90 miliardi di euro alle case da gioco che ripuliscono il denaro della politica. Leggi per favorire coop rosse e bianche, per depenalizzare, amnistiare, sospendere la pena per i loro reati. Alla fine quando perdono la faccia devono trovare facce nuove per perpetuare i loro reati tanto la maggior parte della popolazione è ignorante, capace solo di entusiasmarsi per una partita di calcio, una bella gnocca oppure qualche briciola in più. Manca un vera coscienza di sé di ciò che siamo realmente, al di là di un mero involucro che è il nostro corpo oltre il quale non ci può essere il nulla anche se sono ateo, perché la coscienza di sé non è meccanica. Siamo un tutt'uno che deve crescere. Il male che facciamo e subiamo è il male di tutti e possiamo migliorare solo insieme, senza ricerca incessante di potere,denaro, antagonismo alla stato brado e finalizzato a sé stessi. Dobbiamo imparare ad amarci, amare gli altri e soddisfarci più nel dare che ricevere creando benessere

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 07.06.15 15:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.it/
l'hanno fatto apposta se non c'era salvini vinceva il 5 stelle, gli hanno dato spazio a quantità mai viste,manco berlusconi ha avuto tanto,per mese salvini e renzi in tv a raffica,però noi una colpa l'abbiamo avere sottovalutato la tv, adesso vogliamo i nostri spazi,oppure disdiciamo il canone tv

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.06.15 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Questo fa il pari a tutte le dichiarazioni fatte con il sorriso sulle labbra dai piddini che dicevano sornioni: "Se il nostro avversario è Salvini allora possiamo stare tranquilli"

David Z., Milano Commentatore certificato 07.06.15 14:55| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna,fare come alle ultime politiche piazza dopo piazza tv dove possibile radio e blog,noi ci metteremo il nostro amici,colleghi e nonni e tanta fortuna ..vinceremo n....

GIAMPIERO PIEROTTI 07.06.15 14:53| 
 |
Rispondi al commento

---ARRIVO TARDI, MA CI TENGO A... TRANQUILLIZZARVI---

-----"Il taglio alla pensione sarà dell'8%"-----

NON PREOCCUPATEVI DEI PENSIONATI; ESSI HANNO IL GOVERNO CHE VOGLIONO E SOSTENGONO!

La maggioranza dei pensionati italiani, le loro famiglie, parenti e affini, votano il sistema, sia di destra che di se-dicente sinistra.

I pensionati sostengono il sistema, perché ritengono che esso sia la "mucca" da mungere con la pensione, ANCHE SE MISERRIMA. I loro parenti stretti, pensano che parte di quel "latte munto" sia la soluzione, almeno parziale ai loro problemi contingenti.

NON ESPONETEVI PER I PENSIONATI E LASCIATELI AL LORO... "SISTEMA" PREFERITO!

Per cambiare le cose vi sono soltanto le seguenti possibilità:

1) Rivoluzione violenta, possibilità non conforme alla mentalità degli italiani, più propensi al "O Franza, o Spagna, purché se magna". Se proprio li vedi incazzati e armati, devi prima sottoporli ad una dittatura ventennale, durante la quale li mandi a combattere diverse guerre e quando l'Italia sarà devastata, un pochino s'incazzano (8 settembre 1943) ma, se lo stesso dittatore viene rimesso in libertà (Mussolini liberato sul Gran Sasso), non ci pensano a tornare con lui per continuare la devastazione dell'Italia (Repubblica di Salò): QUESTA E' LA NATURA DI MOLTI ITALIANI!

2) Resistenza non violenta, ma in grado di fermare il sitema: SCIOPERO GENERALE NAZIONALE AD OLTRANZA, RIMANENDO NELLE PROPRIE CASE PER NON FORNIRE OCCASIONI AI SERVIZI "QUASI SEGRETI" DI... (METTERE BOMBE?); come si chiamava questa strategia del Sistema? "Strategia della tensione?"

3) Apettare che la generazione di pensionati si estingua e cessi l'apporto primario di voti al sistema. (SAREMO ANCORA VIVI QUANDO AVVERA'?

LASCIATE I PENSIONATI NEL LETAMAIO DELLA STORIA ITALIANA CONTEMPORANEA!


Non conviene inimicarsi la Lega che non è fra i partiti più sporchi e con la quale potremmo unirci per cacciare i malviventi . L'imperativo è rendere inoffensivo il PD !


Il problema è il dopo salvini la gente crederà alla meloni salvatrice o al prossimo premier di forza italia? oppure se ne starà a a casa? tutto questo è successo perchè si è applicata una comunicazione in rete da 4 soldi quando si poteva far molto meglio.

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 07.06.15 14:47| 
 |
Rispondi al commento

http://firmiamo.it/lavorare-gratis-e-un-abominio--jovanotti-si-deve-scusare

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 07.06.15 14:46| 
 |
Rispondi al commento

Se la Lega reggerà.... certo... i media fannoil cazzi che vogliono !!! E noi siccome non faremo coalizione con nessuno, per me gistamente e coerentemente, rischieremo d'esser terzi... e poi Pd e Lega si faranno il ballottaggio come liste con piu voti delle prime due coalizioni nonostante prenderanno meno voti del m5s..... riusciremo a stare sopra una delle due coalizioni di csx o cdx ???????

Valerio Milani 07.06.15 14:45| 
 |
Rispondi al commento

Condivido tutto

Armando ., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 07.06.15 14:41| 
 |
Rispondi al commento

E' esattamente così.
E l'operazione rischia di funzionare.
Qui è già successo: http://www.movimento5stellefaenza.it/2015/06/il-bicchiere-mezzo-pieno-riflessioni-post-elezioni-e-pre-ballottaggio/

Alessandro L., Faenza Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 07.06.15 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Indovinate chi c'è su rai3 ?!?

GRANDEEEEEE!!!!!!

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 07.06.15 14:38| 
 |
Rispondi al commento

O.T.:

DOMANI DIREZIONE PD!

Quel che mi chiedo è perchè non ci si va
a fare una visitina omaggio?!?
Badate che, se non ci si va, inutile poi
lamentarsi della nostra testa di banana!!!

Saludos.

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 07.06.15 14:32| 
 |
Rispondi al commento

e che fine ha fatto il tanto sbandierato "Federalismo fiscale"?
e che fine hanno fatto i decentramenti amministrativi,ministeri compresi?
Locali vuoti ?
Le leggi bruciate da Calderina?(regolamenti e non leggi)
Sono solo dei buffoni e con il capo buffone fanno scopa!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato 07.06.15 14:26| 
 |
Rispondi al commento

ao' e che cazzo ho magnato adesso.........famme vede' er sedere de salvini.............e no..............eh........

Er Caciara, de 'a curva sudde Commentatore certificato 07.06.15 14:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori