Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Se sei indagato per Bubu Toti fa curriculum

  • 12

New Twitter Gallery

totibubu.jpg

intervento di Alice Salvatore

"Alberto Zangrillo, medico personale di Silvio Berlusconi, già indicato da Giovanni Toti come possibile Assessore alla Sanità in Liguria è indagato (insieme ad altri) per truffa aggravata al servizio sanitario nazionale: 28 milioni di euro in rimborsi poco trasparenti che riguardano ben 4000 interventi chirurgici al San Raffaele di Milano. Certamente Zangrillo è "soltanto" indagato... Ma è questa la scelta di Toti per la sua Giunta? Per un ruolo così delicato? L'Assessorato dove circola l'80% del bilancio regionale? Dove credibilità, trasparenza e rispetto della legalità sono qualità imprescindibili?
Forse indagini e inchieste fanno curriculum nel Partito Unico... Ma la Liguria è allo stremo e merita un governo responsabile. Giovanni Toti scelga meglio i suoi uomini. Un ottimo criterio è evitare condannati e indagati, tanto per cominciare." Alice Salvatore, portavoce M5S in Regione Liguria

VIDEO Alice Salvatore smaschera il patto Toti - Paita

23 Giu 2015, 12:07 | Scrivi | Commenti (12) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 12


Tags: Alice Salvatore, bubu, Liguria, M5S, sanità, Toti, Zangrillo

Commenti

 

Caro Ivan, invece di fare il caustico descamisado, provi a mettersi nei panni della casalinga di Voghera. E glie lo dice uno, che ha votato Forza Italia e Lega fino a un paio d'anni fa'. Ma Le pare possibile, che con la caterba di arrestati e indagati di tutte, ma proprio tutte le correnti del centrodestra, a cominciare da Forza Italia e con gli scandali che sono tutt'ora in evoluzione, il Presidente Toti non abbia saputo far nulla di meglio che candidare un indagato? Una volta si sarebbe evitato, almeno per una questione di opportunita', se non di stile. Ma d'altronde, cosa pretendere, visto che gli azzurri fanno ancora quadrato contro le intercettazioni e l'arresto di deputati e senatori, che in qualsiasi paese normale si sarebbero dimessi solo per un senso di vergogna. E mi faccia il piacere, di non insegnare con infantilismo l'opposizione a nessuno: si legga i post sul sito di Forza Italia, dove pure io do' qualche contributo, e veda gli apprezzamenti al vetriolo rivolti - giustamente - a Marino, De Luca e compagnia cantante. Auguri!

Massimo Trento (orbo e semisordo), Belluno Commentatore certificato 23.06.15 19:38| 
 |
Rispondi al commento

Avanti così! E mi dispiace per i dementi!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 23.06.15 18:46| 
 |
Rispondi al commento

In un paese civile uno che vince le elezioni viene rispettato e lasciato governare facendo opposizione civile.
Se gli eletti non possono essere eletti, allora denunciateli in sede di giudizio.
La signora Salvatore mi sembra inadeguata, lo ho già scritto.
Perché non rispetta il voto?
Perché non si pronuncia sui fatti?
Adesso anche le intenzioni presunte diventano reato?
Signora Salvatore, l'onestà politica consiste nel denunciare misfatti che si possono provare.
Cominci da queste osservazioni e a 90 anni potrà candidarsi per governare l'asilo sottocasa.

Ivan.Ital 23.06.15 15:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma come il San Raffaele non era "l'eccellenza" della sanità milanese

probabilmente quando veniva menzionato le persone che ne parlavano erano al corrente degli
"eccellenti" che spolpavano la sanità.

Speriamo che non passino alla sanità ligure

Toti metti persone capaci ed oneste e non eccellenti dell'eccellenza

Dai Alice Salvatore avanti x il cambiamento

saluti ai monelli del blog

old dog 23.06.15 14:23| 
 |
Rispondi al commento

BRAVA Alice, denuncia tutto e tutti, se lo meritano, ma purtroppo hanno la faccia come il cu....

silvana rocca, genova Commentatore certificato 23.06.15 13:51| 
 |
Rispondi al commento

i proverbi non sbagliano mai il lupo perde il pelo ma non il vizio

vito festa, bari Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 23.06.15 13:08| 
 |
Rispondi al commento

A FORZA ITALIA NON MANCANO MAI I POLITICI INDAGATI

alvise fossa 23.06.15 12:48| 
 |
Rispondi al commento

Beh, in effetti il candidato ha tutte le carte in regola degne di questo governo e dei suoi accoliti....
In fondo che sono 28MLN di Euro? Una quisquiglia ma che danno un non so che di valore aggiunto al suo curriculum.

Michele E., Vercelli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 23.06.15 12:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori