Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La censura sul web ai tempi di Hollande

  • 147

New Twitter Gallery

censurahollande.jpg

di Angelo Tofalo, portavoce M5S Camera

"Internet è al centro della nostra battaglia politica, il mezzo con cui comunichiamo quotidianamente e spesso il nostro unico sbocco informativo. Internet è lo strumento con cui siamo riusciti a far nascere, crescere e sviluppare le nostre idee, è l’unico spazio che ci ha permesso di diffondere velocemente le tante battaglie di civiltà messe in atto dai comitati cittadini, dai meetup, dagli attivisti, ed oggi (finalmente) da tutti i cittadini italiani.
Grazie alla diffusione di questo mezzo di comunicazione hanno trovato un posto dignitoso nell’opinione pubblica versioni dei fatti alternative alla scarna cantilena filogovernativa offerta dai media tradizionali.

VIDEO Tofalo denuncia: "La Francia mi ha censurato"

La TV, la radio ed i giornali sanno di essere al capolinea e, a 2 anni a mezzo dalla più grande rivoluzione democratica nel nostro Paese, hanno dovuto necessariamente cedere nel tempo piccoli spazi di visibilità alle nostre istanze, spesso intestandole ad altri, ma evitando di perdere totalmente una credibilità verso i cittadini che era già pesantemente compromessa. Mentire spudoratamente a chi ha oggi la possibilità di ascoltare su YouTube o sul sito del Parlamento cosa ha detto e votato in aula il proprio dipendente Parlamentare è diventato molto più difficile. Per continuare a fare disinformazione si possono però usare altri strumenti: la suggestione, l’indiscrezione, l’omissione parziale… o la censura!

La censura della Francia
Io sono cascato proprio in quest’ultima. Il governo francese ha deciso arbitrariamente, e senza alcun atto pubblico a supporto di tipo politico o giuridico, di bloccare un video che avevo caricato sulla mia pagina Facebook. Nessuna notifica, nessuna possibilità di difendere le proprie ragioni, nessuna possibilità di appellarmi a questa decisione. Nel post incriminato invitavo gli utenti a valutare autonomamente il messaggio che alcuni combattenti del califfato inviavano all’Europa e postavo anche mie considerazioni politiche contro il terrorismo. Qualcuno in Francia non ha gradito ed ha fatto in modo che il mio contenuto venisse oscurato su territorio francese!

VIDEO Il video censurato dalla Francia

Ciò è stato possibile con una semplice comunicazione scritta delle Autorità Francesi ai responsabili di Facebook.
Quello che il MoVimento 5 Stelle ha cercato di denunciare sin dall’inizio in tema di censura del Web oggi è diventato realtà. Le leggi “antiterrorismo” di cui si stanno dotando tutti i governi sono ormai in palese violazione delle libertà individuali. La cosa più assurda è che il video in questione è stato diffuso dalla trasmissione televisiva Servizio Pubblico e ad oggi è ancora disponibile sul sito web ufficiale, questo non ha impedito ad un funzionario di obbligare i responsabili Facebook alla censura non consentendo ai suoi concittadini la visione di un documento.

E in Italia?
Siamo governati a tutti i livelli da persone che ritengono di essere al di sopra della legge, che hanno deciso di lasciare fuori l’opinione pubblica da problemi che ci coinvolgono tutti e che mettono a rischio le nostre vite. Qualche governo ha deciso che i popoli devono solo subire le decisioni accettando qualunque tipo di azione in silenzio, senza fornire elementi di valutazione.
Io non ci sto e, dopo aver cercato invano di contattare anche qualche Autorità Francese, ho deciso di scavare in fondo a questa storia. Le domande a cui voglio trovare risposta sono queste... succede anche in Italia? L’Europa esiste solo quando ci sono da pagare debiti? Se domani Facebook ed altri importanti social verranno obbligati ad oscurare i nostri contenuti perché considerati “eversivi” si potranno cancellare con una semplice richiesta?
Vi aggiornerò nelle prossime settimane su questo assurdo fatto di censura. Quando saremo noi al governo dimenticherete prestissimo questo medioevo tecnologico offerto dell’attuale classe dirigente e cose che oggi sembrano impossibili, perché scomode a chi non vuole essere controllato, diventeranno un normalissimo sistema di ascolto e condivisione.
I Governi usano programmi come RCS - GALILEO della Hacking Team per trarre dalle nostre informazioni potere politico e profitto economico. Tra qualche anno cittadini vessati, censurati e controllati saranno solo un vecchio ricordo. Tra qualche anno i popoli controlleranno i governi. Noi non molliamo!"

PS: E' disponibile, in offerta libera, il libro #MuriamoEquitalia che raccoglie le testimonianze degli sventurati che hanno avuto a che fare con Equitalia e hanno raccontato la loro storia nei commenti sul blog!

muriamo_banner_.png

24 Lug 2015, 17:13 | Scrivi | Commenti (147) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 147


Tags: Angelo Tofalo, censura, censura Facebook, censura Francia, Facebook, Hacking Team, Hollande, terrorismo

Commenti

 

murare eqitalia e' semplicemente inutile ne nascono altre mille ne sa qualcosa il sottoscritto e un euro che non hai avuto la possibilita' di pagare diventa 3,unica soluzione e' emigrare!!!

sergio boscariol 25.03.16 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Con l'espressione "censura sul web" si intende il controllo o il blocco della pubblicazione di contenuti "scomodi" che i governi vorrebbero attuare, trasformando Internet in una Intranet.
Ci auguriamo che gli enormi sforzi della comunità open source prevalgano sugli interessi della casta..

Universal Web Commentatore certificato 25.02.16 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Sono stato un sostenitore del movimento da quando si è formato. Purtroppo sto assistendo ad uno spettacolo avvilente fornito da questo sito.
E' così pieno di pubblicità che per accedere a pochi kilobyte di dati utili uno è costretto a scaricare megabyte di cavolate.
Non tentate di giustificarvi dicendo che questo è necessario al movimento. Non si possono criticare brutali principi di convenienza emulandone di fatto la prassi. VERGOGNATEVI!

Luigi Tellini 31.07.15 16:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

APPELLO! CITTADINI! E' ACCADUTO UN FATTO GRAVISSIMO! LE AUTORITA' ITALIANE SU ORDINI DEI POLITICI HANNO INGIUNTO A "BLOGGER" E A "GOOGLE ITALIA" DI CHIUDERE IL MIO BLOG-DENUNCIA IN ITALIA! I SOPRUSI SONO INNUMEREVOLI, COME SUCCEDE DA SEMPRE, NELLA VITA DELLA MIA FAMIGLIA! SICURAMENTE NON MI FERMERO' QUI! APPENA POSSIBILE DENUNCERO' TUTTI I SOPRUSI CHE HO SUBITO ANCHE SU INTERNET! IL NOSTRO BLOG-DENUNCIA (MIO E DI MIO FRATELLO) ERA TROPPO PERICOLOSO PER CHI IL MALE LO HA FATTO DAVVERO! E ANCORA LO STA' FACENDO! IO E MIO FRATELLO ABBIAMO SUBITO DUE GRAVISSIMI SEQUESTRI DI PERSONA, CON GRAVISSIMO ABUSO DI POTERE; TORTURE PSICOLOGICHE; SOPRUSI IMPOSTI CON LA FORZA, MASCHERATI DA TRATTAMENTI SANITARI!!!!!! AL SOLO FINE DI CONTINUARE A ESTORCERE, RICATTARE E OPPRIMERE LA NOSTRA FAMIGLIA! TUTTO CAUSATO, IMPOSTO E SECRETATO NELL'OMERTA' DI TUTTI I CITTADINI CHE HANNO PRESO PARTE ALLA NOSTRA DISTRUZIONE! TUTTO SU ORDINI DI AUTORITA', POLITICI, FORZE DELL'ORDINE E CITTADINI INDUSTRIATI! ITALIA: UNA ENORME DITTATURA OCCULTA MASCHERATA DA "BEL PAESE"! UN PAESE DOVE SPOPOLANO SOLE, MARE, "BENESSERE", CIBO, MODA, ARTE, ARTIGIANATO, MEDICINA, MA CHE RIVELA, INVECE, UN SOTTOBOSCO DI CRUDELTA', OMICIDI E TORTURE RIVOLTI AI CITTADINI IGNARI DI TUTTO E IN TOTALE OMERTA'!
UNA GUERRA DI STATO CONTRO I SUOI STESSI CITTADINI!
SITO OSCURATO IN ITALIA: http://alessandragandini.blogspot.it/ e http://alessandragandini.blogspot.com/
Per poter vedere ancora il nostro Sito-Denuncia, dovete andare sui siti esteri. Grazie a tutti!
http://alessandragandini.blogspot.fr/
http:alessandragandini.blogspot.co.uk/
http://alessandragandini.blogspot.com.au/
http://alessandragandini.blogspot.de/
http://alessandragandini.blogspot.ro/
http://alessandragandini.blogspot.ae/
https://plus.google.com/112309778413136665009/posts

Alessandra Gandini 30.07.15 14:56| 
 |
Rispondi al commento

24 Lug 2015, 17:13 | Scrivi | Commenti (141) | Ascolta

Invia il tuo video


| Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery





L'Alimentazione Nello Sport Commentatore certificato 30.07.15 11:35| 
 |
Rispondi al commento

E meno male che sei stato censurato.

Questi inneggiano a violenza omicidio e strage, meno gira il loro messaggio e meglio è.

Fatti un esame di coscienza

Robert Dragon Commentatore certificato 29.07.15 12:00| 
 |
Rispondi al commento

La rete è sempre controllata e anche questo sito non sfugge. Penso che il nostro intervento non sia considerato pericoloso e allora lo lasciano sopravvivere.

spy phone for nokia Commentatore certificato 28.07.15 11:13| 
 |
Rispondi al commento

Mi stupisco che una nazione così civile abbia potuto eleggere un tipo come HOLLANDE ,che non mi sembra una grande mente ,tra l'altro è anche brutto.

paolo d., Pescara Commentatore certificato 27.07.15 17:43| 
 |
Rispondi al commento

Caro Lucio bisogna guardare anche in noi stessi nel bene e nel male!questa é saggezza 5 stelle

claudiog 27.07.15 13:32| 
 |
Rispondi al commento

FACEBOOK É QUOTATO IN BORSA!

surfschulen in fuerteventura Commentatore certificato 27.07.15 11:24| 
 |
Rispondi al commento

Altro commento cancellato in questo post: chi è che censura?

“Ecco il nuovo videomessaggio dell'#IS dove 2 giovani combattenti attaccano l'Europa e l'Occidente lanciando un appello ai lupi solitari dei paesi francofoni: " Venite a combattere nel nome di Allah e voi che siete lì agite dall'interno, difendete l'onore del Profeta. Arriveremo fino a Parigi, faremo tremare i palazzi a Bruxelles. L'incubo è appena cominciato! ".

Si rende conto Tofalo del tenore delle sue cinque righe di commento qui sopra? Il tono sensazionalistico ("ecco il nuovo videomessaggio"), l’uso della terminologia dei terroristi (“2 giovani combattenti”), l’enfasi e il compiacimento che si pone in tutta la citazione virgolettata, danno l’impressione di una partecipazione emotiva e inconscia a favore dei terroristi.

E’ solo il frutto di una improvvida mania di protagonismo oppure c’è qualcosa di più segreto ed inconfessabile?

Lùcĩõ P. Ïèsĩ 01:08 del 25-07-2015”

Lùcìö P., Íesì Commentatore certificato 27.07.15 02:04| 
 |
Rispondi al commento

Ancora uno dei tanti commenti cancellati in questo post:

"Che Tofalo si venga a lamentare della censura in questo blog in cui la censura è sistematica, spudorata, organizzata e continua, è veramente il colmo!

Qui dentro vengono cancellati decine di messaggi al giorno (vedere il sito nocensuraeusoft) ed eliminati account di iscritti e simpatizzanti solo per aver scritto opinioni libere e diverse da quelle che la Casaleggio Associati vorrebbe imporre a tutti.

Pensate a cosa sarebbero capaci di fare quelli dello staff se avessero le leve del potere: altro che la Francia di Hollande!

Lùcìö P., Íesì, ore 23:41 del 24-07-2015

Lùcìö P., Íesì Commentatore certificato 27.07.15 01:59| 
 |
Rispondi al commento

-Uno dei tanti commenti cancellati in questo post: chi è che censura?

“Altro che censura, dovrebbero arrestarti. E non è escluso che lo facciano se entri in Francia. Un video schifoso di propaganda e il signorino isterico 5s strilla alla censura, dopo tutto quello che è successo a Parigi e non solo. Gli iscritti al movimento dovrebbero chiedere la tua espulsione. Ci mancava pure che non prendessi le distanze da quei due rinnegati. La prossima volta fai la stessa cosa con un video di mafiosi che appellano alle armi e vediamo cosa ti succede in Italia, disgraziato.

Edoardo Zamarra ore 00:58 del 25-07-2015"-

Lùcìö P., Íesì Commentatore certificato 27.07.15 01:46| 
 |
Rispondi al commento

Un petardo scoppiato è più intelligente del 75% dei commenti che ho letto su questo orribilante post!!


Davvero impressionante.

C'è da farci un libro sopra...Manuale sulle malattie patologiche da dipendenza e demenza del web.

Manuel 26.07.15 12:16| 
 |
Rispondi al commento

SIAMO SICURI CHE LA FUCKSIA LAVORA PER IL M5S E NON PER IL PD?
BEPPE, PUOI METTERE UN ARTICOLO DOVE SI SPIEGA CHE COSA E' SUCCESSO?


Invito gli amici del Blog di Beppe Grillo di notare una cosa alquanto strana: i fucili che imbracciano i guerriglieri dell' presunto ISIS dovrebbrero essere dei Colt M4 o fucile molto simile i quali sono camerati con il cal 5,56 x 45 mm NATO ( vale a dire la cartuccia standard per i fucili d'assalto e mitragliatrici leggere in dotazione alle truppe NATO!) Allora scusate la mia curiosità come mai questo tipo di munizionamento e sopratutto di armi è nelle loro mani? Lo dico giusto perchè ho notato questa stranezza!!! Forse avvalendovi di un esperto o un conoscitore del terrorismo si potrebbe far chiarezza!! Di solito questi guerriglieri hanno sempre dei vecchi kalashnikov (AK47)..... Che sul mercato nero è abbastanza facile reperire anche a basso costo.... giusto una mia curiosità che spero si possa approfondire!!!!

Alberto Esposito 25.07.15 23:14| 
 |
Rispondi al commento

NEW PHOTOS FROM PALESTINE, JULY 2015, JEW NAZIS : www.youtube.com/watch?v=4HtWm_xhu3E

MAURO ABITI 25.07.15 20:18| 
 |
Rispondi al commento

Sulla censura IMPOSTA dalla Francia avrei qualche dubbio, visto che la banda di pellegrini dellISIS è stato creato da loro (o noi) stessi e il Senatore McCaine NON è stato ANCORA arrestato, per imporci le misure restrittive e la riduzione dei diritti dei Popoli occidentali.

Massimiliano C., Nuoro Commentatore certificato 25.07.15 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Solo un uomo poteva dialogare con questi uomini lui era il piú grande "che guevara"!il 99 % degli "occidentali" nn conosce(grazie alla politica e ai media)il suo messaggio!che guevara era la veritá anzi é la verita,il rispetto l'EDUCAZIONE!sentir parlare questi 2 ragazzi mi fa soffrire,credo che in fondo abbiano ragione,mi fanno immaginare la sofferenza del che nel far capire al mondo il rispetto che le nazioni piú potenti dovevano ai piú deboli senza sottometterli ma nn riuscendo nel suo intento!spero che in questo papa francesco riesca,prima di lasciare,a far capire all'occidente che é giunta l'ora della verità per il bene e la pace dei popoli!!p.s. No alle bombe si al baratto culturale!amici di tutte le religioni vi voglio bene


Se uno è così pirla da usare feisbùc non può poi lagnarsi di essere censurato (basta leggere le condizioni d'uso per capire che hanno sempre ragione loro e non il cliente, anche in Italia).
Il sito che ospita contenuti fa quello che vuole e non ha il dovere di regalare nulla ai clienti, o peggio rischiare beghe legali.

Per evitare o rendere molto meno incisiva la censura è necessario utilizzare reti oscure (darknet) o almeno utilizzare magnet link per contenuti da scaricare in peer to peer.

Sinceramente trovo di pessimo gusto diffondere un video di terroristi (tale azione potrebbe anche essere vista come istigazione all'odio o supporto al terrorismo):
se lo fa un giornalista è legale, se lo fa un cittadino la cosa è assai dubbia (in Italia il primo ha la protezione del diritto di cronaca, il secondo no).

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 25.07.15 14:59| 
 |
Rispondi al commento

Mai una volta? Io invece li ho sentiti sempre protestare quando chiamati "onorevoli", ma, vivrò in un altro pianeta si vede...

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 25.07.15 11:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.it/2015/07/la-casta-si-difende-e-legifera-per-se.htmlla casta si difende e legifera per se sulle intercettazioni, ma cosa ha da temere la casta, in specie i politici, tutto ha da temere, tu lo voteresti uno come crocetta ancora, intanto per lo sbiancamento dell'ano,cioè io vado dalla dermatologa e faccio vedere che ho dei porricini sotto il seno e mi dice che per toglierli devo pagare perchè trattamento di bellezza, notare che ho 66 anni,il sotto il seno non me lo guarda nessuno,invece la posizione fa sfregamento e può esserci infezione come è avvenuto, poi ti leggo che al politico gli sbiancano il culo a gratis, coi soldi miei,uno che si becca 300.000 euro l'anno, e poi te li rivoto? Per la frase detta dal suo medico dove la borsellino figlia deve fare la fine del padre, ossia ammazzata è gravissima,ma non che un pinco pallino lo dica,ma del crocetta che tace, e poi un renzi che parla con un adimolfi già indagato,privilegiato perché in uno stato democratico invece di essere promosso per via delle logge e massonerie e schifezze varie ,preso in castagna con il suo collega,altro generale invece di essere licenziato e denunciato,lo promuovono e parla con il rottamatore di sti cazzi, che renzi è un berlusconi giovane, per me è un uomo di berlusconi, e lo vedi nelle manovre di palazzo e potere, prima con letta e monti è arrivato la destra di alfano,poi s'è formata sciolta chiavica, adesso arriva verdini, berlusconi sta giocando di brutto, lui non è in primo piano,ma manda i suoi a occupare spazi vitali, con anche un salvini che secondo lui deve prendere voti al m5s, ma gli sta andando male che io un salvini mai lo voterei e anche sel, cioè hanno governato tutti questi e hanno portato l'italia al fallimento e poi ti voto salvini per una campagna demente sugli immigrati, certo che non li voglio gli immigrati,ma la cosa è complessa, ad esempio le navi che li tirano su, secondo nazionalità si portino a casa gli immigrati, cioè un

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 25.07.15 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Leggo in alto: il "portavoce" ....
Queste terminologie inventate mi fanno tristezza. A tutti i costi dover differenziarsi, pure nelle definizioni.
Però quando i nostri eletti si presentano davanti ai giornalisti e questi, a bella posta, li chiamano "onorevoli", non reagiscono. Mai una volta che avessi sentito da un nostro deputato: la prego, non sono un onorevole (termina improprio in ogni caso) ma un deputato della Camera. Mai una volta.
E, per favore, fate in modo di non essere mai d'accordo con Boldrini e Renzi.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.07.15 10:42| 
 |
Rispondi al commento

Lo spero fortemente..... Anche perché mi sono proprio rotto il cazzo di questi balordi arroganti maiali.....

francesco 25.07.15 10:38| 
 |
Rispondi al commento

ripeto il posting, nascosto sotto "Discussione":

Al signor Toffolo: qual è il fine vero di pubblicare questo video? incassare sulla pubblicità (prima e dopo il film, qua in Germania almeno un quarto del filmato!...), o difendere l'IS, o farne solo una questione di principio sulla censura (con un video totalmente sbagliato, ce n'è di molto peggio...)? Ripeto, come già detto altre volte: non parlate alla pancia della gente (come fa Salvini), ma parlate alla loro ragione!!!

Mauro Heimann, Aachen - D Commentatore certificato 25.07.15 10:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo che questi"terroristi" sono proprio scemi....azz...come si fa a mettere su fesbuc...cotanto terrorismo e minacce...e si, infatti gli organi che controllano la rete...non se ne accorgono,dormono!
Potevano anche mettere il loro indirizzo e nr di telefono...si faceva prima!
Ma per favore!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.07.15 09:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito Anonymous , per chi non lo sapesse, non è un gruppo, non ci si iscrive, non è una banda organizzata.
Anonymous è semplicemente un modo di vederla su come stare in rete.
Anonymous sono quelli che nel 96 creavano un nick name per partecipare alle prime chat dell'appena nato world wide web.
Erano tutti nerd ed esperti di computer....poi siete arrivati voialtri, poi sono arrivati i moralisti, i politici e la chiesa..e da quel punto in poi sono arrivate le rotture di cazzo.
Come al solito quando arrivano i politici rovinano tutto.
Ecco, anonymous vuol dire essere della vecchia guardia, vuol dire che se tu metti tutti i tuoi cazzi on line poi non ti puoi lamentare se questi vengono resi pubblici.
Vuol dire che se non vuoi che qualcuno arrivi nel tuo pc...non te lo devi comprare un cazzo di pc.
Questo è anonymous, se hai un segreto non metterlo in rete altrimenti non sei sicuro di mantenerlo segreto. Gli attacchi sono il modo più veloce per farlo capire ai babbei ma alla Cia e agli altri servizi che vi spiano e che sanno tutto di voi, questa idea non piace...perchè loro vogliono sapere tutto e facebook è una mano santa per spiarvi tutti

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 25.07.15 09:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Max Stirner
No max non mi riferisco a nessuna notizia, conosco i due personalmente e la notizia da te postata è la solita vaccata dei leccaculo giornalisti Italiani.
Ti dico un segreto, grazie all'intervento dell'avvocato americano che difende gli anon dell''attacco a paypal, molto probabilmente la strategia difensiva è quella di negare l'appartenenza ad anonymous per non rischiare 20 anni di reclusione.
Un bimbo minchia che attacca a vanvera viene giudicato per un reato molto inferiore.
Ovvio che anonymous dichiarino che i due non facciano parte del gruppo, lo fanno per aiutarli.
Ciò che noi ci sogniamo di fare...eppure eravamo quelli della rete, della trasparenza e della condivisione.

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 25.07.15 09:33| 
 |
Rispondi al commento

I POLITICANTI SRVI SCIOCCHI DI UNA FINANZA CHE AFFAMA E INDISPETTISCE I POPOLI
Nella loro mente contorta, si fa strada la volontà di sostituire DIO!
Il potere che loro vogliono esercitare nel buio più totale e contro le libertà dei popoli, è come una vecchia condotta, nalla quale si immette liquido ad una pressione alla quale non può resistere. Il loro tempo lo perdono a tappare le continue falle che si aprono. Sempre alla rincorsa di soluzioni a problemi creati dai loro biblici ritardi di comprensione. Gili intelligenti possono abbassarsi al livello dei più sfortunati, i cretini, non potranno , mai, elevarsi al livello degli intelligenti!
Il più grosso problema loro, siamo noi 5Stelle! Per questo, rassicuriamoli: non c'è soluzione!

pietro denisi, reggio cal. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 25.07.15 09:04| 
 |
Rispondi al commento

È un video banale, scontato, non insegna niente e non dice niente che non sappiamo già. Il linguaggio dei ragazzi è povero e i contenuti anche. Non mette in guardia nessuno perché siamo già avvisati. L'unico effetto che potrebbe avere è di fare propaganda terrorista verso le persone che possono recepirlo. Che motivo avevi di pubblicarlo? Sei forse anche tu dell'ISIS?

Valerio O. 25.07.15 08:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/01/19/gabbia-benefit-di-napolitano-e-lauto-blu-con-autista-al-figlio/331217/

Cittadino Carlo Martelli
8 h ·

I benefit all’ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano...tanto per ricordarsene..

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 25.07.15 08:46| 
 |
Rispondi al commento

Vicino casa mia, in Veneto; c'e' un bel parco pubblico,con alberi enormi e tanta ombra.
Al centro una superficie cementata per campo di basket.
I pargoli che giocano , male educati da genitori maleducati, lasciano decine di bottiglie di plastica abbandonate nel pargoli, mentre i cestini dei rifiuti risultano vuoti...lo stesso dicasi per le campane del vetro , attorno le quali vengono abbandonati rifiuti vari e vetri dappertutto...i papa' moderni ,tatuati e cuoio capellutorasati,volentieri ci portano i figli con infradito....Scene che non si vede in nessun Paese Europeo del Nord,dell'Est e altri Paesi del Sud Europa.
QUI, NON E' L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE COLPEVOLE, MA LA TOTALE IGNORANZA DEGLI ITALIOTI.

klaus k. Commentatore certificato 25.07.15 08:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I FUOCHI ARTIFICIALI VANNO ABOLITI PER LEGGE
Ogni anno scoppi nelle fabbriche di questi ordigni , con morti.
Un divertmento del Kaiser , adatto a sottosviluppati mentali .
A S. Silvestro terrore per gli animali , al limite del crepacuore..
UNA DELLE TANTE INCIVILTA' ITALICHE .

klaus k. Commentatore certificato 25.07.15 08:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro cittadino eletto portavoce Tofalo

sei ufficialmente invitato a partecipare al nostro Meetup locale

Gli Amici di Beppe Grillo di Scafa

Vorremmo poter informare il territorio con la tua partecipazione su tutte le censure Istituzionali che il nostro M5S ha dovuto subire-affrontare , da inizio Legislatura ad oggi .

Sono avvenimenti gravissimi e crediamo che il cittadino debba ascoltare dalla Vostra Voce tutto quello che sta avvenendo .

Spero di avere una risposta per organizzare quest'iniziativa

Cari Saluti

ciao

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 25.07.15 08:22| 
 |
Rispondi al commento

messaggio regionale

il setaccio và e viene

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 25.07.15 08:14| 
 |
Rispondi al commento

Tofalo,
senza censura ritengo di dire che viviamo tempi di un razzismo alla rovescia.
Forse non c'entra nulla, ma secondo me sì: mi riferisco ai due albanesi che hanno sgozzato l'italiano Ismaele Lulli: imbevuti di video anti occidente, hanno imitato e applicato le punizioni dell'ISIS.

M. Mazzini 25.07.15 08:07| 
 |
Rispondi al commento

Andrea Scanzi

Cari Nannimoretti, Robertobenigni e compagnia sempre più quieta e sempre meno cantante, ditemi quanti girotondi avreste percorso - ovviamente a favor di telecamera - se, nella notte, il governo Berlusconi avesse fatto un blitz per accelerare la stretta sulle intercettazioni. Avreste gridato al golpe, alla deriva autoritaria, alla dittatura. Ci avreste fatto film, monologhi, sermoni. E invece, ora, niente. Vi piace proprio, questa congrega di paninari invecchiati e droidi renzine che prende ordini da Alfano (cioè da nessuno) per silenziare l'informazione libera. Un tempo, quando a sognare la censura era Berlusconi, davate il meglio di voi stessi. Oggi, non so quanto consapevolmente, vi siete ridotti a venerare il primo Mr Bean bischero che passava. Ieri guardavate la Luna e oggi il dito. Parete aver perso non solo la rabbia, quanto anche e soprattutto la vergogna. Chissà cosa vi raccontate, quando siete soli con voi stessi, per giustificare questo silenzio-assenso di fronte a un governo sempre più caricaturale e comicamente terrificante. Sembravate così bravi ad arrabbiarvi, ma siete finiti anche voi ben dentro l'eterna domenica delle salme. Da rivoluzionari a pompieri. Anzi: da iconoclasti ispirati a servi (sciocchi?) qualsiasi. Peccato.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 25.07.15 06:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Io non ho parole, forse c'e' qualcosa che mi sfugge. Questo video di propaganda ISIS incoraggia musulmani a fare attentati e ad andare a combattere in Siria. Mi sembra logico e normale censurarlo, soprattutto in Francia dove sono pieni zeppi di Magrebini.

Alessandro F 25.07.15 06:30| 
 |
Rispondi al commento

________________Avete parlato di bavaglio?

Australia

....se uno dello staff o un dottore o uno dei servizi sociali portasse a galla maltrattamenti sociali e o abusi sessuali che avvengono con regolarità nei centri per i richiedenti asilo politico o rifugiati...nei centri Australiani al di fuori d'Australia...

...ora il Primo Ministro Tony Abbott Australiano ha introdotto una legge che li puo incarcerare se riportano questi abusi ai media !


--------

Manus Island Detention Centre
https://www.google.com/maps/place/Manus+Island+Detention+Centre/@-2.037729,147.367125,423m/data=!3m1!1e3!4m6!1m3!3m2!1s0x0000000000000000:0x688cc5dc4ac0a998!2sManus+Island+Detention+Centre!3m1!1s0x0000000000000000:0x688cc5dc4ac0a998

https://www.google.com/maps/place/Detention+Centre/@-10.4704702,105.5721353,2009m/data=!3m1!1e3!4m2!3m1!1s0x2ef590931ae34d99:0x9c126836f6a003b4

https://en.wikipedia.org/wiki/Christmas_Island_Immigration_Reception_and_Processing_Centre#/media/File:Christmas_Island_Immigration_Detention_Centre.jpg
https://www.google.com/maps/place/Detention+Centre/@-10.4708901,105.5759405,1684m/data=!3m1!1e3!4m2!3m1!1s0x2ef590931ae34d99:0x9c126836f6a003b4


----
The Australian Medical Association has joined the national medical students’ lobby and the teachers’ union in expressing grave concerns over new laws that threaten detention centre staff with jail for speaking out about asylum seekers’ welfare.
http://www.theguardian.com/australia-news/2015/jul/01/ama-joins-protest-against-asylum-law-that-can-jail-detention-centre-staff

Detention doctors and nurses rally in opposition to asylum seeker disclosure laws
http://www.theguardian.com/australia-news/2015/jun/30/detention-doctors-rally-in-opposition-to-asylum-seeker-disclosure-laws

strutture di detenzione per immigrati
Australiane

https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Australian_immigration_detention_facilities

john buatti 25.07.15 06:06| 
 |
Rispondi al commento

É giusto il principio di libertà di comunicazione via internet, ma si pensi anche all'altra faccia della medaglia: I francesi hanno oscurato il video perché, evidentemente, lo hanno ritenuto pericoloso per il propagarsi della comunicazione terroristica sul loro territorio. Così come la nostra polizia ha fatto e sta facendo, con le numerose espulsioni sulla base degli inneggiamenti alla jihâd via internet, anche i francesi si tutelano a casa loro (l importante è che non sconfini nel nostro). Chi lascerebbe questa gentaglia scorazzare liberamente nel proprio paese? In principio, è quindi una precauzione legittima: Il problema è quis custodes custodem, cioè l'uso o l abuso che si fa della censura!
Grazie comunque dell'articolo e dell'impegno che fanno quotidianamente questi nostri rappresentanti del M5S, al momento hnica vera alternativa al degrado politico, culturale e sociale che sta attraversando il nostro paese. Andiamo avanti cosi, che tra poco vinceremo, ne sono sicuro!

Tommaso Leati 25.07.15 03:06| 
 |
Rispondi al commento

il mondo sta marcendo perché le scoperte scientifiche e tecnologiche che sono state fatte forse dal 1% della popolazione (quasi tutti caucasici ma non lo so perché e poi anche se lo sapessi mi beccherei del razzista quindi facciamo finta di non saperlo) .... fatte dal 1% della popolazione quando va bene, arrivano in mano all'altro 99% di mentecatti che le usano come fa un bambino con la pistola carica con il colpo in canna.... o ci si uccide o uccide qualcuno....


Internet non esce da questa logica!

dissento con piacere 25.07.15 02:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Internet è un sistema di comunicazione estremamente pericoloso. Immaginiamo il giorno in cui venga oscurato . Niente email , nessun blog etc .....

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 25.07.15 01:23| 
 |
Rispondi al commento

FACEBOOK É QUOTATO IN BORSA!

Per me ciò significa che Mark Zuckerberg segue più quel che gli ordina il 'mercato che paga la pubblicità' piuttosto che 'gli iscritti che pensano'!

Il resto vien da sè!

Purtroppo è il capitalismo bellezza!

Saludos.

Ernesto - ✰✰✰✰✰ La Habana 25.07.15 00:13| 
 |
Rispondi al commento

La rete è sempre controllata e anche questo sito non sfugge. Penso che il nostro intervento non sia considerato pericoloso e allora lo lasciano sopravvivere.

Paola B. Commentatore certificato 25.07.15 00:05| 
 |
Rispondi al commento

Non preoccupiamoci, ci rimarranno gli SMS e male che vada i segnali di fumo:).

Giovanni f. 24.07.15 23:52| 
 |
Rispondi al commento

Io sono disorientato e non solo per questo post. Voterò M5S, probabilmente, alla prossima occasione, ma ......

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.07.15 23:49| 
 |
Rispondi al commento

Vertenza whirlpool, su circa 800 lavoratori, 300 reimpiegati, il resto può andare a farsi fhottere in esodo incentivato, in cassa integrazione. Grande vittoria del governo e dei fulgidi sindacati, grande soddisfazione di landini(bella soddisfazione, tanto siamo sempre noi che paghiamo la cig e gli ammortizzatori sociali finché non rimarrà più nessuno!).

Giovanni f. 24.07.15 23:16| 
 |
Rispondi al commento

P.s.
I dueche stanno al gabbio sono coloro che, quando il blog venne attaccato dai pirati durante le parlamentarie per la sua elezione, resero pubblico il fatto che l'attacco fu fatto da hacker pagati dal pd e che anonymous era dalla parte di un movimento di cittadini liberi e informati e quindi non ci avrebbero mai attaccato.
Questo è il ringraziamento all'Italiana, loro in galera, noi a piangere per post su faccialibro cancellati.
Bah!!!!

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 24.07.15 22:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vi lamentate per la censura in Francia di un video scandaloso ma non ho visto nessun post sul blog di solidarietà verso 2 ragazzi poco più che trentenni che da mesi sono al gabbio in Italia solo per aver reso pubbliche le mail della lega dove mettevano in risalto il loro razzismo e per aver pubblicato le mail dei poliziotti che hanno ucciso Aldrovandi e che dichiaavano di vole fare lo stesso con la madre.

Non ho visto nessun nostro deputato andare a controllare come vengono trattati i due che rischiano 20 anni di reclusione per terrorismo informatico.
2 ragazzi che come noi lottano per la trasparenza, hanno oscutato decine e decine di siti dell'isis e credono che la rete e l'informazione debbano essere libere e accessibile a tutti.
Vedi caro cittadino eletto, mentre tu ti lamenti perchè non potrai prendere qualche "mi piace" dai comunisti filo mussulmani i due stanno in galera per aver pubblicato informazioni on line.
Se magari vai a trovarli controlli chenon li stiano torturando almeno.

http://www.anonymousvideo.eu/italy-tribute-to-aken-and-otherwise.html

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 24.07.15 22:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIAMO SICURI CHE LA FUCKSIA LAVORA PER IL M5S E NON PER IL PD?
BEPPE, PUOI METTERE UN ARTICOLO DOVE SI SPIEGA CHE COSA E' SUCCESSO?

http://www.sregolati.org/io-grillina-alla-cena-di-uber-non-mi-pento-e-vi-dico-perche/

http://www.losai.eu/parlamentari-del-m5s-beccati-ad-una-cena-privata-e-contestati-w-la-pappatoia-video/

Zampano . Commentatore certificato 24.07.15 21:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io ho fatto esattamente il contrario.
Ho censurato facebook dalla mia vita ormai da circa 6 mesi e ho riscoperto la vera rete.
Facebook è un'invenzione atta a inondarti il cervello di talmente tante minchiate che passi solo ore e ore a non fare nulla.
Un'altra arma di distrazione di massa per non permettere al cittadino di usare realmente la rete internet con tutto il suo potenziale.
Se invece di postare le tue opinioni su fb ti aprivi un blog oppure, come hai fatto ora, ne contttavi uno come questo non avresti avuto problemi.
Io se fossi il capo di un governo renderei facebook illegale insieme a tutti gli altri social.
P.s.
Tutti i cracker del mondo ringraziano fb per aver portato una valanga di inseperti nel mondo di internet.
Le truffe, lo spamming e il pishing sono triplicati da quando i social hanno aperto i battenti e anche gli 80enni si sono inscritti in questi siti.
Vi ricordate la tecnica che ci spiegó Beppe in uno dei suoi spettacoli parlando della tv? Quando diceva che davano le notizie degli omicidi subito dopo la notizia di una soubrette incinta?
fb e twitter funzionano esattamente allo stesso modo con l'aggiunta di valage di facke e migliaia di criminali pronti a colpie i nabbi ( novellini).

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 24.07.15 21:46| 
 |
Rispondi al commento

Credo che ci sia un problema coi video sul blog: ormai da diversi giorni vedo solo dei riquadri neri, e non capisco come mai. Prima li vedevo, ora no, e non mi sembra di aver cambiato nulla nel mio pc. Che voi sappiate, ci sono problemi? Quale può essere il motivo? E' "colpa" mia e del mio pc, o è un problema sul sito?

C A. Commentatore certificato 24.07.15 21:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari amici del mv5s io franco dico basta!!! Bisogna invogliare al popolo italiani tutti. Appartenenza del mv5s fare sul Serio la marcia su Roma capitale Mafiosi, ricordate bene le porale del criminale Giorgio Napolitano Ordine mondiale. Noi dobbiamo comprende ché. ( ORDINE. Mondiale) (è Stato Attivato Ormai da Tempo, la base del Regime nazista e Bruxelles Germania, America, Francia Sono loro il Comando Supremo l'italia e come la Grecia al Volere delle Europa Nazista di Angela Merkel, HOLLANG,OBAMA dai fallimento di Banche ormai agiscono come i tempi dei Romani, morta tua, Vita Mia, badate dietro tutto questo Macello ché anno combinato le banche massoniche Private. Si devono.Salvare a qualunque Costo, non se ne fregano di nulla del popolo, perciò prepariamoci, le loro intenzione ci finiscono di massacrare, se tutti i popoli Europei non reagiscono, arrivato a questo. Punto la Vera Marcia bisogna fare a Bruxelles contro Angela Merkel è cacciare loro a calci nel Culo!!! È. Poi ogni nazione si pulisce i panni sporchi in casa. Questo è la situazione io sono già in allarme 🚨 n perciò non c'è più tempo da perdere il mv5s deve unire con altre forze europea. Contro questi sistema della Angela Merkel è tutta la melma dietro ,ciao amici del Mv5s franco la pensa può piacere ho non piacere ,ma oramai è troppo tardi !!! Cordialmente franco WMV5S

franco iannucciello 24.07.15 21:33| 
 |
Rispondi al commento

l'altra estate ero a Parigi e c'erano alcuni ragazzotti che facevano i rapper mussulmani insultando i turisti ed i parigini rimasti, minacciandoli anche ... mi sono stupito di come la Francia sia succube degli algerini , sono tanti questo è il fatto, però aver paura anche solo del delirio di qualche ragazzo psicolabile è un senso di debolezza ...Hollande farebbe bene a dimnettersi

Mario t., milano Commentatore certificato 24.07.15 21:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Detto prima di tutto che per me non bisogna censurare NULLA, ma proprio nulla, questo non è un video di informazione. Chiaramente è un video di pubblicità dell'ISIS che cerca nuovi combattenti. Offrono un buono stipendio, una casa, qualche moglie e qualche schiava. Reclutano anche donne, cui offrono tutto quanto sopra, eccetto le mogli e le schiave.
Roba che a uno che guadagna 500 euro al call center, magari interessa.
Egregio cittadino Tofalo, la censura è un'altra cosa, questa è "pubblicità regresso"
Se avesseo censurato un video di un deputato, di un giornalista o che so io, va bene, ma questa è altra roba!

michelangelo di stefano 24.07.15 21:14| 
 |
Rispondi al commento

DIECI ANNI FA!
24/07/2005
Braccia rubate al lavoro: Pierferdinando Casini
La rubrica domenicale dedicata a coloro che non si sa bene chi siano e che cosa facciano: Braccia rubate al lavoro.Casini, chi è Casini?
Pierferdinando Casini esordisce come portaborse in giovanissima età. Lo si ricorda portare la borsa al parroco e al preside della scuola. I compagni lo battezzano Pierbidello.Pierferdi reagisce dicendo loro ”schernitemi pure, ma un giorno sarò presidente della Camera“. Subito democristiano, diventa portaborse e fedelissimo dell’onorevole Tesini, e si distingue nella battaglia contro il divorzio. Quando Tesini cade in disgrazia, Pierferdi lo molla e quasi nega di averlo conosciuto. Salta a piè pari alle dipendenze di Silvio Berlusconi.
Viene definito il bello della Dc e anche l’Anthony Perkins della destra moderata. Lui si schermisce. Ma è molto più pericoloso dell’attore di Psycho e, soprattutto, non si farà mai beccare. Si distingue per inciuci e legami con capitali bancari e operazioni immobiliari, e per l’abitudine di scroccare ovunque, non pagando in quanto onorevole. Inizia a studiare da maleminore. Ogni notte si trova con Pera, Bossi, e Storace e insieme studiano il copione del giorno dopo. Se Bossi spara grosso, lui modera, se Storace urla, lui minimizza, se Pera parla, lui fa finta di capirlo. Così si guadagna la fama, appunto di maleminore, e di meno destro dei destri della destra. Lui si schermisce. Ma la sua fama è largamente usurpata in quanto, sulla morale cattolica, è a destra di Torquemada.
Oggi non è più così bello e più che Anthony Perkins sembra Iggy Pop. A sinistra qualcuno lo trova quasi sopportabile, lui e Rutelli escono spesso insieme a comprare marsupi e borsette, una vecchia passione per entrambi. Per alcuni è il nuovo presidente del consiglio, per altri l’uomo che farà risorgere la Dc, per altri è un democristiano riciclato abbastanza ipocrita e falso, che non fa che obbedire da anni a ogni schifezza berlusconiana. Lui si schermisce.

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 24.07.15 21:07| 
 |
Rispondi al commento

Qua ci vuole un bel hashtagh tofalo dimettiti! Se servizio pubblico fa passare mazzate che vuoi farle pure tu?

I tuoi studi nn sono da giornalista, quindi nn improvvisare facendoti trasportare dalle correnti per apparire di più di quel che sei, fai quello di cui sei capace, nn polemiche per prendere 2€ in più di pubblicità come se stessi giocando con le figurine !

Serve coerenza, così diamo l'esempio a crocetta!

Questo blog è il miglior modo per tirare la zappa sui piedi al m5s...se solo si facessero furbi quelli del pd e company e facessero come voi, basterebbe prendere carta e penna e trascrivere le mazzate che pubblicate qua e poi sbatterle in tv col potere mediatico che hanno loro, vedrete che nel giro di 3 medi, dal 25% passiamo al 10%.

Manuel 24.07.15 21:06| 
 |
Rispondi al commento

L'unica VERA rivoluzione pacifica è quella in atto con il M5S. Gli anni di piombo che, da destra e da sinistra, volevano sovvertire lo Stato, riuscirono solo a provocare una scia di violenza che non portò a nulla se non a morte e disperazione.

Il M5S dimostra che, pacificamente, si può tornare a sperare. E' per questo che non ci arrenderemo mai.
Gli altri sono perdenti. E' solo questione di tempo.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 24.07.15 20:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le intercettazioni devono essere regolamentate.
Partendo da questa esigenza non più rimandabile, è opportuno presentare una proposta, che rispetti il più possibile i Diritti dei singoli cittadini.

Come al solito, i Parlamentari del M5S hanno preso una posizione netta, senza aprire prioritariamente un dibattito sull'argomento.

Invece di partire frettolosamente a razzo, dovrebbero aver capito da tempo, che tutte le intercettazioni che vengono fatte "filtrare" alla stampa, sono quasi sempre uno strumento utilizzato dai servizi segreti o dalla magistratura, per screditare la "vittima" di turno.
Sapendo ciò, sono solo due le strade da intraprendere:
1) tutte le intercettazioni effettuate, dovranno essere divulgate all'opinione pubblica;
2) tutte le intercettazioni effettuate, dovranno essere consegnate ad un organo collegiale terzo, per valutare (e quindi divulgare) le eventuali notizie di reato.

Nel caso si dovesse decidere per la seconda ipotesi, le eventuali divulgazioni indebite, dovranno essere pesantemente sanzionate.

gianfranco chiarello 24.07.15 20:34| 
 |
Rispondi al commento

Ma ancora ci meravigliamo per le contro-leggi del governo? Siamo davvero tardi di comprendonio!
Questo non-governo anche se volesse non potrebbe mai fare cose giuste, ma solo obbedire ai poteri forti e alle mafie, che li hanno messi a (s)governare.
Questo è il terzo governo abusivo, raccattato per depredare l’Italia e schiavizzare gli italiani. Gente priva di logica, di dignità, di moralità e soprattutto di onestà, da manovrare come robot per favorire gli interessi dei loro padroni, in compenso sono liberi di rubare ogni cosa, di saccheggiare la nazione, di sistemare parenti amici e conoscenti senza correre alcun rischio, potendo approvarsi leggi ad castam e sottomettere gli altri due poteri (legislativo e giudiziario), chiudere la bocca ai giornalisti scomodi, far manganellare dalle forze dell’ordine chiunque si azzardi a protestare con manifestazioni di piazza, isolare i sindacati, far fallire i colossi statali, le piccole e medie imprese, affamare i lavoratori privandoli di tutti i diritti e schiavizzare i cittadini così dovendo pensare a sopravvivere non si sarebbero ribellati.
La sola cosa che è rimasta a popolo italiano è di mantenere nel lusso questi miserabili traditori, facendosi pagare tasse da usura e lasciando che la malavita dia loro il colpo di grazia!

Maria Pia Caporuscio, Roma Commentatore certificato 24.07.15 20:32| 
 |
Rispondi al commento

A me viene schifo sentirvi che volete pubblicare quelle boiate li, altroché quello che ha "fatto al telefono" crocetta!
Ora io nn so il francese, ma a occhio sembra una chiara incitazione al terrorismo!

Mi piacerebbe sapere "l'onorevole" che lo vorrebbe pubblico un filmato del genere quale scopo ultimo si sia prefissato!

Che volevi dimostrare?

Quale tipologia di effetto positivo sul pubblico ti stavi frullando per la testa?

Ho idea che i veri turbati mentali siano i giornalisti che nn si rendono nemmeno conto delle mazzate che dicono!

Quello che dovrebbero rendere pubblico sono le lezioni in classe dove insegnano a fare giornalismo e marketing, così tutti capiscono a che branca di manipolatori siamo in mano!

Li si che c'è vera malattia di alessitimia!

Manuel 24.07.15 20:32| 
 |
Rispondi al commento

LA FRANCIA HA FATTO BENE A CENSURARE QUESTO VIDEO DA FANTASCIENZA !!!
TUTTE LE RELIGIONI NON HANNO FONDAMENTO !!!
DUE GIA' SI AUTOANNULLANO !!!
NE ESISTONO 36.000 NEL MONDO !!!
VIVIAMO IN POSIZIONE RETTA DA 4.000.000 DI ANNI E LE RELIGIONI DATANO APPENA 1.300-4.000 ANNI !!!

Franco Della Rosa 24.07.15 20:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Onestamente mi pare che abbiano fatto bene a censurarlo . Teste bacate e giovani testosteronizzati musulmani e non , ce ne sono in abbondanza , quindi se non possono vedere il sesso femminile e affini , è giusto sottrarli anche a questo tipo di tentazioni . Nel profondo del nostro io c'è sempre il fuoco della violenza estrema che ci ha permesso di percorrere i milioni di anni della nostra vita . La civiltà la ha schiacciata in un angolo piccolo piccolo , ma c'è e ogni tanto esce sotto le spinte ormonali . Va tenuta ben pressata e nascosta !

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 24.07.15 20:15| 
 |
Rispondi al commento

sembra sia stato chiesto un riscatto per i 4 italiani rapiti in Libia

o tornano in perfetta salute
oppure si procede prima con la Marina Militare poi con l'aviazione infine con le truppe di terra

queste le condizioni(secondo me)
gommoni, barconi,zattere la possibilità di tornare da dove partiti.

na caxxata si potrà pure scrivere...
notte

psichiatria. 1 24.07.15 20:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel mini post a dx....grande DIBA....così si parla sul muso duri!
Peccato che questi interventi non vengano riportati dai midia!
E certo... i pecoroni debbono continuare a dormire!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.07.15 19:54| 
 |
Rispondi al commento

OT.

SISTEMA CASTA 6...M5S O...


e da tanto che non scrivevo...tanto commentare i POST non serva piu' a nulla...

nonostante i SONDAGGI ci diano in CRESCITA ESPONENZIALE al 25/27%....dal 21% delle EUROPEE...

TUTTO QUESTO NON BASTA....

e del tutto evidente come i POTERI FORTI continuano a DETTARE LEGGE.....


ci vuole una risposta DURISSIMA del M5S in PIAZZA,oltre che sui MEDIA TRADIZIONALI....

continuando cosi' stiamo iniziando a far parte del SISTEMA CASTA.....

con buona pace di DI BATTISTA & co... che lasciano TANTI SOLDI dello STIPENDIO...


PS.

SISTEMA CASTA 6...M5S O...

ci hanno persino ESTROMESSO da tutte le CARICHE ISTITUZIONALI che ci SPETTAVANO...

e il tanto amato MATTARELA, lo avete INTERPELLATO al riguardo??

ENZO D., BARI Commentatore certificato 24.07.15 19:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho visto male o Landini ha davvero stretto la mano a Renzi? Prima sorrideva con la Guidi anche.
Tutto per la conclusione della commedia Whirlpool.
Landini non è un ingenuo, vero? E' uno scafato.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.07.15 19:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il pendolo della storia non lo può fermare nessuno, nemmeno i cosiddetti poteri forti che tutto controllano, ma fino ad un certo punto. Come non possono spuntarla con le battaglie del M5S nato dalla spontaneità e dall'onestà delle persone per bene.

E' scritto che il bene, alla fine, trionferà sul male. E loro se lo devono mettere bene in testa.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 24.07.15 19:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci hanno messo una corda al collo con i piedi che toccano terra solo con le punte , se cediamo soffocheremo ! Hanno provato a stuzzicarci pian piano , in buffettino , niente nessuna reazione , una spinta , niente . L'escalation ha raggiunto il punto che siamo massacrati , il corpo è tutto una piaga , ma ancora non reagiamo e restiamo appesi .

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 24.07.15 19:29| 
 |
Rispondi al commento

Verdini va da Renzi sua sponte. Sì?

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.07.15 19:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tofalo,
non è che da adesso, grazie a te, danno al Movimento 5 Stelle l'appellativo di "fiancheggiatore dell'ISIS"?
Viviamo tempi orribili: i distinguo, i vorrei capire le ragioni dell'altro (che peraltro non capisce le tue ragioni) lasciano il tempo che trovano per fermarsi definitivamente davanti agli sgozzamenti. Ma cosa vuoi capire di più?

M. Mazzini 24.07.15 19:20| 
 |
Rispondi al commento

Lunga Vita al Blog , alla rete dei Meetup degli Amici di Beppe Grillo , a Lex e a tutti gli strumenti di partecipazione attiva , come il nostro Rousseau , di questo grandissimo MoVimento spontaneo di LIBERI cittadini..

Non mollano ? Ma gli conviene ?

Noi neppure !!!

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 24.07.15 18:54| 
 |
Rispondi al commento

il video fa cagare e daccordo, gli utenti possono giudicarlo anche da soli, anche i Francesi credo, anzi son sicuro.
ma se tolgono tutti i video che fanno cagare, dalla rete, cosa resta? l'impollinazione e le altre meraviglie della natura?

psichiatria. 1 24.07.15 18:53| 
 |
Rispondi al commento

ma... e charlie hebdò dove è finito?

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 24.07.15 18:52| 
 |
Rispondi al commento

Anche qui a volte vengono rimossi dei post. Questo non vuol dire che manchi di libertà.

Se si vuole la libera opinione la si deve accettare anche sui propri mezzi di comunicazione.


In francia: Legalitè. Fraternitè. E LIBERTE ????

silvana rocca, genova Commentatore certificato 24.07.15 18:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Entrando ner merito de l'istruttivo filmato, 'ì dù cojoni cerebrolavati, prima de minaccià, se devono informà.....

"L'Armée française o Forces armées françaises (in italiano: Forze armate francesi ) sono l'insieme delle forze militari francesi, composte dalle forze armate di terra, di mare, dell'aria e di gendarmeria, oltre a diversi altri corpi, sotto la direzione del Chef d'État-Major des armées (capo di stato maggiore delle forze armate). Le forze armate francesi sono il 6° esercito più potente del mondo".


Gente che se tiene er pane sotto 'a ascella e poi se 'o magna pure, è senz'artro capace de farve male davero, regà........

N' popolo che tiene 'a baguette sotto l'ascella e poi se 'a magna pure,

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.07.15 18:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusate l'Ot

Grande Nibali " The Shark "

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 24.07.15 17:49| 
 |
Rispondi al commento

Beh! è risaputo che la francia è la patria della libertà di parola ma se dici qualcosa che non piace sei fuori. Il sistema francese è centralizzato.

cip e ciop 24.07.15 17:42| 
 |
Rispondi al commento

Domanda: da cosa avete dedotto che sia stato il governo francese a chiedere il blocco del video?

Andrea Fabris 24.07.15 17:38| 
 |
Rispondi al commento

INCREDIBILE NON ME LO ASPETTAVO DALLA FRANCIA UNA CENSURA AD UN NOSTRO PARLAMENTARE

alvise fossa 24.07.15 17:34| 
 |
Rispondi al commento

intimidazioni e censure .. gran brutti vizi

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 24.07.15 17:33| 
 |
Rispondi al commento

Ajòòòò....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.07.15 17:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate, va bene tutto, ma che appena aperto il sito compaia un messaggio al centro della pagina che mi dice che ho vinto un Ipohne 6 e devi per forza chiudere il sito perchè non serve cliccare annulla, anzi prosegue imperterrito, mi sembra esagerato. Ok la pubblicità, ma così è insopportabile!

Marina B. Commentatore certificato 24.07.15 17:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori