Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La norma #AmmazzaBlog

  • 100

New Twitter Gallery

ammazzablog.jpg

intervento di Danilo Toninelli

"Abracadabra! ECCOVI LA NORMA AMMAZZA BLOG
Sono ora in Commissione a lavorare sulla proposta di legge del Pd che ha il fine di sbloccare velocemente i finanziamenti pubblici ai soliti partiti sanguisuga (pdl Boccadutri).
Non noi ovviamente che li abbiamo rifiutati tutti.
Guardate un po' cosa scopro: un bell'emendamento che vieta la pubblicità nei blog riconducibili ai movimenti politici.
Vogliono farci fuori!

VIDEO Che fastidio che dà l’informazione quando è libera

Significa che stiamo andando alla grande e che Pd & Co. temono ogni giorno di più una nostra vittoria alle prossime elezioni.
Inutile il dire che non gli conviene approvarla. Non farebbero che accelerare la nostra vittoria."

16 Lug 2015, 16:25 | Scrivi | Commenti (100) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 100


Tags: blog, legge ammazza blog, libertà di informazione, M5S, pd

Commenti

 

Grande Beppe, sei la persona più in gamba e brava della Terra. Io ti seguirò sempre ho molta fiducia in te. Da quando ti seguo ho scoperto delle cose che non avrei mai pensato che sarebbero accadute in questo Bel Paese. Questi signori al governo hanno tradito tutto ciò che noi si credeva onesta, fiducia, altruismo da parte di tutti: governati, chiesa associazioni, sindacati impiegati, infermieri etc. Etc. Il Signore ha messo te nella nostra vita per liberarci dal male enorme che è in questo Bel Paese. Grazie infinite per tutto. Io ti seguirò sempre👏👏👏💖💖💖 cordiale saluti AnnaMaria

undefinedAnna Maria Galvinelli 20.07.16 01:36| 
 |
Rispondi al commento

Non si arrendono ! gli attacchi continui al M5S, li preoccupa parecchio; sono terrorizzati al pensiero di dover rinunciare ai privilegi, agli inciuci, al sostegno delle lobby che li finanziano, a elargire progetti e prebende agli amici degli amici. E come si dice in paese: " a mucc' s'è ritirat' e zizz' e non c'è più nulla da mungere" !

salvatore 20.07.16 00:14| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei aggiungere al bel video sopra che come dare tv e giornali e pure internet direi, ai partiti, "è come dare una mitragliatrice in mano a una scimmia", a mio parere lo stesso vale dare "l'informazione" in mano ai giornalisti e al marketing.

Sono convinto che certe situazioni sociali suicidi e omicidi compresi, siano parecchio collegati all'attuale "libertà" di pubblicazione .

Manuel 21.07.15 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Ma questa norma non bloccherà anche la pubblicità sui siti di Mediaset, La Repubblica l'unità ecc??
Spero la approvino hanno da perdere più loro che il movimento. Con donazioni spontanee il blog sopravviverà lo stesso. Ci sarà qualcuno a finanziare spontaneamente i siti sopra citati? ?
Comunque vada il movimento vincerà :-)

Daniele Di Vito 17.07.15 22:41| 
 |
Rispondi al commento

VITA MILLENARIA AL M5S!
Tutte queste idiosincrasie lanciate contro ilm5s non sono altro che salutari per il moVimento perchè ci siamo"svegliati"e sappiamo"leggere",al contrario dei partiti che da ignoranti ignorano che i veri bipedi implumi che sanno solo di non sapere sono proprio sè stessi!EVVIVA il m5s perchè ognuno è partecipe e,senza lucrare,raggiunge quel grado di civiltà,che i partiti tradizionalI vorrebbero conservare,ma a scapito dei cittadini!
Tutto questo è dovuto all'invariante dell'ONESTA' che insieme alle infinite invarianti di cui si ciba il moVimento si vive per oltre mille anni pieni di FELICITA',dove l'individuo,a suo piacimento, vivrà la sua vita con onestà,dignità e consapevolezza della libertà in grado di prolungarne la vita ultracentenaria(105 per l'esattezza,ma senza la sperimentazione scientifica,bisogna vivere come la natura ci insegna)!
La terra,i mari,l'universo sono le energie alternative e inesauribili per la VITA, e se le maltrattiamo o se le congeliamo sarà una catastrofe per l'UMANITA'!
MEDITATE gente!
CHE FARE?
Il m5s è quì con noi e mai ci lascerà se non per morte naturale,che io auguro a noi/Voi tutti sia ultracentenaria(105 anni come sopra). CON IL M5S al GOVERNO,e quì lo GIURO e lo SOTTOSCRIVO significa:
PACE tra i popoli di tutto il mondo,
LAVORO e INTEGRAZIONE mondiale,
fine dell'IMMIGRAZIONE,
reintegrazione EDIFICIO/CITTA'e TERRITORIO da costituire un insieme di continenti in "COMUNITA'SOCIALE".
Questo ci tocca se possiamo andare al governo!
E VI PARE POCO?
A VOI CHE VOTATE L'ARDUA SENTENZA e con auspicio sia consapevolmente"piena felicità" tanto agognata sin dall'infanzia e che con la venuta del movimento certamente si avverrà:
Me/Ce lo auguro al più presto.
Comunque Vi ringrazio e sono tornato a vivere pienamente dal lontano 2009 e tuttora vi seguo in questo Blog e CONFESSO:
trascorro,leggendoVi e seguendoVI per ogni spazio della terra locale ed europeo,i miei giorni felici della vita.A presto a riveder le stelle!!!!!BENE!

franco dimasi, anzio Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 17.07.15 19:59| 
 |
Rispondi al commento

ci aveva provato, in altro modo, anche il cav di hardcore tramite una berlusca tardona o girl.....ma quanto costa la benzina? nessuno conosce l'indirizzo di un politico pd-pdl e ......no pasaran

Mario Pellerey, Mozzo Commentatore certificato 17.07.15 18:09| 
 |
Rispondi al commento

E poi parlano di democrazia, questo sembra Cuba. Comunque non dimenticatevi del bottone donazioni di Paypal

Alex 17.07.15 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Dall'oligarchia di camerieri delle Banche e delle Assicurazioni (Ezdra Paund docet, e sia la dx che il fascismo, non c'entrano nulla! Leggere attentamente scevri da preconcetti)stiamo passando allo STATO di POLIZIA, senza Polizia e Carabinieri (bistrattati nel trattamento personale, ma tante corone di fiori e funerali di Stato, quando muoiono con le scarpe bucate, senza benzina e i copertoni lisci, per salvaguardare la democrazia di un POPOLO, ridotto quasi nello stesso stato.
Se e quando, non credo che il presidente della Repubblica firmi, eventualmente invieremo fax di dissenso ed email, a chi di dovere anche alla "Cour européenne des droits de l'homme Conseil de l'Europe, F-67075 Strasbourg cedex
Tel : +33 (0)3 88 41 20 18
Fax : +33 (0)3 88 41 27 30
http://www.echr.coe.int/Pages/home.aspx?p=contact&c=fra
No ai nuovi tipi di duce, siano essi a viso scoperto che incappucciati.

Il Nibbio 17.07.15 14:24| 
 |
Rispondi al commento

LA NOSTRA RAPPRESENTANTE ROBERTA LOMBARDI HA SALVATO UNA FAMIGLIA DI SFRATTATI ROMANI, ENNESIME VITTIME DELL'INGIUSTIZIA DI QUESTO PAESE, TRASFERENDO I SUOI UFFICI A CASA LORO, COSI' DA IMPEDIRE EVENTUALE AZIONE DA PARTE DI UFFICIALI E DI CHI VUOLE SFRATTARLI!!! GRANDE LOMBARDI!!!

FORZA M5S!!!

Zampano . Commentatore certificato 17.07.15 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Allora tutti i progarammi televisivi che parlano di politica devono essere senza pubblicita ?
Mi sembra giusto !

silvana rocca, genova Commentatore certificato 17.07.15 11:32| 
 |
Rispondi al commento

La Rete Internet che è un nuovo tipo di pesca a strascico ? Questo articolo non ha nessun valore giuridico

Lombardo Luciano 17.07.15 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comunque è necessaria un opposizione forte e decisa, da subito...non devono neppure riuscire a farla approvare!

giammario orazi 17.07.15 11:27| 
 |
Rispondi al commento

che cosa significa "riconducibile a movimenti politici"?

se io scrivo un blog in cui nomino un partito sono riconducibile a quel partito????

Comunque, penso che il M5S raccoglierebbe una fetta di consenso si desse un'immagine piu' "istituzionale" e meno "raffazzonata", a cominciare da un sito senza pubblicita' (e magari anche senza tze tze), anche a costo di spendere qualche lira di fondi pubblici.

L'operato del movimento 5 stelle da' alla comunita' molto piu delle poche centinaia di migliaia di euro che servirebbero per finanziarlo con contributi pubblici. Gli italiani lo sanno bene ed accetterebbero meglio un movimento al quale si da' la dignita' di non dipendere dalla pubblicita'.

GP 17.07.15 09:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questi sono scandalosi..

Con tutti i problemi che ci sono in Italia questi fanno norme che contrastano i blog e il M5S.
Da una parte sarei contento proprio perchè accorcerebbero i tempi di un ascesa del M5S al governo.. NON MOLLIAMO!!

Diego Cappuccini, Marino Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 17.07.15 08:47| 
 |
Rispondi al commento

Rispondo a chi mi ha risposto sotto, lo faccio così perché da smartphone nn so perché, ma spesso sparisce il link per rispondere alle discussioni.

Se il blog nn è a scopo di lucro esistono apposite forme societarie senza fine di lucro.

Lasciateli fare la legge e se l'intento del m5s è veramente onesto per nn fare soldi, prendete i rimborsi elettorali nella forma che decideranno loro con il fine fi creare una vera infrastruttura volta a creare vera democrazia nel paese e poi bel mondo.

Il portale attuale e il forum sono nn sono adeguati.

Quando sarà il m5s al governo potrà sbizzarrirsi a fare leggi contro i partiti politici e stanare i corrotti.

Serve un portale che unisca tutti e vedrete che pure la più grande multinazionale, la più grande Potenza politica, l'attuale sistema economico, affonderanno miseramente perché quella attuale nn è democrazia, nn è politica nn è economia; è INGANNO.

Io per democrazia intendo una serie di condizioni necessarie:

1 La maggioranza partecipi (nn posso pretendere tutti) e che siano certificati.

2 che tutti sappiano, nei tempi dovuti che esiste questo mezzo.

3 Le opinioni e scelte necessitano di consapevolezza sia di ciò che ci circonda, ma soprattutto di noi stessi, sia degli strumenti che le persone potenti o malamente istruite utilizzano per condizionare tutti.
La psicologia è un arma potentissima e il nostro intelletto è fortemente esposto ad essa per sua natura.
L'unico modo per difendersi dagli inganni è sapere dove e come il cervello può cadere in trappola di se stesso e degli altri commettendo errate interpretazioni o abbandonando doveri che potrebbero compromettere tutti.
L'unico modo per far sì che la maggioranza di persone crei i giusti filtri per affrontare tale arma è esserne consapevoli di tali strumenti e tecniche, in quanto se li conoscono in pochi siamo tutti a rischio.

4 serve la giusta istruzione che ci svegli dai rincoglionimenti attuali e di questi secoli.

Un es? Quella più antica è la religione!


Vogliono ammazzare l'unico mezzo di informazione democratico ancora vivo...loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?) noi neppure. La democrazia è morta e lentamente stanno morendo anche loro.

Maurizio Lobbia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 17.07.15 08:37| 
 |
Rispondi al commento

E' la dimostrazione della POTENZA del Blog nei confronti della politica!!!La VERITA' è questo che fa veramente paura ai partiti... Lascio trarre le conclusioni/motivi!!!!

ivan sbizzera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 17.07.15 08:27| 
 |
Rispondi al commento

Io penso che questa norma dia un' ulteriore prova della scorsa capacità ai partiti di confrontarsi in un settore dove non hanno il coraggio di pubblicare leggi approvate, argomenti di discussione e rendicontazione di quanto insano annualmente parlamentari e rimborsi elettorali. Questo denota fortemente una grande mancanza di trasparenza, onestà e confronto. Sicuramente è una norma ad hoc contro Beppe Grillo, perché sebbene sostengano a parole il contrario, dentro loro hanno compreso la fondamentale importanza che riveste questo strumento per le denunce dei misfatti, per la trasparenza e per l'onesta. La paura maggiore proviene dal fatto che ormai milioni di persone si informano sempre più attraverso la rete che sui canali di informazione nazionali o locali, per loro questo fenomeno è diventato molto preoccupante perché è un settore che non riescono a controllare o manovrare a loro piacimento. Comunque sono d'accordo che se questa norma dovesse essere approvata, sarebbe una scure sulla loro rielezione e un grande vantaggio per il M5S. ma ormai la sera da è segnata non c'è via di ritorno, la vittoria è molto vicina e mi raccomando prima cosa approvazione immediata del politometro. In alto i cuori

salvatore valenza 17.07.15 07:44| 
 |
Rispondi al commento

Lo psiconano ha detto che se lui va in galera i suoi "elettioti" devono avere il coraggio di fare una rivoluzione... NATURALMENTE AD PERSONAM...
E NOI? Se ci chiudono l'ossigeno pubblicitario per tenere in vita il Santo Blog, unica (o quasi) voce veritiera sulle malefatte del PUMP (partito unico mafio politici) cosa faremo?... ci autofinanzieremo! NOI siamo DIVERSI... almeno finché il vaso non traboccherà per forza maggiore...
Hanno capito di avere i mesi contati e cercano di prolungarsi l'agonia il più possibile...

☆ ☆ ☆ ☆ ☆ Per Sempre!

Dar T., dartes Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 17.07.15 05:36| 
 |
Rispondi al commento

scusate ma come siete così tranquilli? se l'approvano che succede, non si chiuderebbe il blog?

Lorenzo M., Piacenza Commentatore certificato 17.07.15 02:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ci temono ? fanno bene .. che patetico tentativo di intimidazione ..

" come te permetti a fare usare una piattaforma per partecipare ai cittadini , minghia .. in Itagghia noi sempre comandammo , mai chiedemmo a nessuno ,i piccioli pubblici ce mangiammo a sbafo ,ce ne appropriammo fondi a noi e ai compari giornalai , capito Grillo ! Ahhh "

partito unico fasullo , dovete solo vergognarvi !!.. mettetevelo in mente , noi si combatte per il bene collettivo .. siamo uniti per informare con il Blog e con la rete in MoVimento , sempre più persone stanno aprendo gli occhi dal torpore !

PS grazie portavoce Toninelli per la puntuale segnalazione e per il tuo intervento .. a titolo informativo , non è stata l'unica volta che ci provano con il loro " sistemi "

http://www.beppegrillo.it/2013/07/il_pdl_vuole_chiudere_il_blog_di_grillo.html

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 17.07.15 02:25| 
 |
Rispondi al commento

In risposta a Manuel
Penso che i proventi delle pubblicità servano per sopperire alle spese per il mantenimento del blog,non per lucrare!!!

Atar M. 17.07.15 00:41| 
 |
Rispondi al commento

Stavo scrivendo parecchio quando ad un certo punto, rileggendo il testo, mi sono fermato e mi sono chiari: ma voi avete aperto il blog a scopo di lucro?


Bisogna sbrigarsi ad andare a votare e prenderli tutti a calci in culo una volta per tutte, hanno raggiunto il limite, peccato che molti italioti siano ciechi e sordi... Oggi ho sentito parlare il Cavaliere, ha detto che la prima cosa che farà (o farebbe) sarà quella di dividere i giudici dai PM... ma li mortacci sua è tutta li l'urgenza dell'Italia? Non crede che ci sono priorità più importanti che salvare il proprio culo? Non ci si crede...

Enzo M. 16.07.15 23:30| 
 |
Rispondi al commento

Sono per definizione: incredibili. Mi riferisco ai politicanti del pd. Ogni cosa, dico OGNI, stramaledetto sotterfugio per perseguire i propri interessi (e del partito). Qualsiasi cosa farebbero per prolungare la loro sopravvivenza nei palazzi del potere. Neanche il piu piccolo briciolo di umanita, ma solo ingordigia. Probabilmente senza i 5 stelle tutte queste cose non verrebbero neanche a galla. Han riportato l'italia nel medio evo, un moderno medio evo. Sempre pronti a scrivere codicilli da inserire all'ultimo minuto, con il capo scout che fa il palo mentre i compagni cercano di caricare la bomba. Nonostante tutto questo mi riguardi fino ad un certo punto (son scappato dal bel paese), non manco di fare un salto sulla sedia ogni volta che leggo della nuova trovata/truffa di pittibimbo e della sua banda di invertebrati. Spero il paese possa un giorno riveder davvero le stelle, grazie alla bdanda degli onesti. L'unica speranza per un paese soffocato da due bulli di banca..

Fabrizio Bordacchini 16.07.15 23:00| 
 |
Rispondi al commento

Invece proporre a € 25 la loro tesser del casso per entrare a Expo è corretto!

fabio razete 16.07.15 22:56| 
 |
Rispondi al commento

Non è certo una novità, che cercheranno in tutti i modi di ostacolare il m*****. Faranno di tutto ed anche di più, ma il destino dei partiti è segnato. Sic..ce ne faremo una ragione, non ci stracceremo le vesti e non verseremo una sola lacrima quando ne daremo l'annuncio ferale..ai cittadini.. finalmente si respirerà "aria pulita".

Vincent C. 16.07.15 22:52| 
 |
Rispondi al commento

riflessione sulla logica della figlia di:

la figlia di borsellino ma anche la figlia di questo o quello, ce ne sono tanti dai figli di craxi alla figlia di dalla chiesa e comunque qualunque figlio di:

Si è sempre detto che il regno e la nobiltà avevano un grosso difetto e cioè che il figlio di un grande uomo potrebbe nascere idiota oppure anche un grande uomo idem come il genitore.... ma che non era buona questa forma di nepotismo perché così e perché cosà....

poi quando succede qualcosa che piace ai sinistribuonisti ecco che la "cattiva" regola del nepotismo allora si può anche ignorare... 2 pesi e 2 misure.... chissà forse il figlio o la figlia di grillo sono idioti oppure no.....ma allora li metterete a capo del m5s se a qualcuno venisse la brillante ideta di ammazzare grillo?

dissetivo e dissento ancora 16.07.15 21:40| 
 |
Rispondi al commento

"QUESTA EUROPA CI STA PORTANDO VERSO LA TERZA GUERRA MONDIALE!"

indovinate chi l'ha detto?

strano ma vero l'ha detto stamani don silvio!

incredibile vero?

ancora più incredibile che i giornalai hanno preso tutte le più cazzate che ha sparato in 20 minuti e passa di monologo e quella non l'hanno sentita o hanno fatto finta di non sentirla.

ha parlato anche di elezioni tarokkate andando nel particolare del come ma anche quella i giornalai non l'hanno recepita....

oggi ne ha sparate un sacco non so perché!

dissetivo e dissento ancora 16.07.15 21:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL BLOG NON SI TOCCA!!!!!!!
IN ALTO I CUORIIIIII

Pimazzoni Mario 16.07.15 20:47| 
 |
Rispondi al commento

La norma e' palesemente incostituzionale per disparita' di trattamento.
Va tolta la pubblicita' anche ai giornali di partito .
Ci provano: bisogna stare attenti e vigilare controllando tutto.

Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 16.07.15 20:31| 
 |
Rispondi al commento

Una volta c'era l'indice dei libri; oggi sono diventati piu' raffinati... Bisognera' rispondere con un medio. Auguri!

Massimo Trento (orbo e semisordo), Belluno Commentatore certificato 16.07.15 20:19| 
 |
Rispondi al commento

La norma che vieterebbe la pubblicità sui blog di partiti politici a mio parere è giusta.

Tommaso Ricci 16.07.15 20:11| 
 |
Rispondi al commento

FUORI DALL'EURO SUBITO!

Zampano . Commentatore certificato 16.07.15 20:09| 
 |
Rispondi al commento

''FANTASIE DI BLOG CHE SI TRASCINANO E CHE NON HANNO NESSUN FONDAMENTO''

MA CONTRO CHI CE L'HA MONTI?


http://www.beppegrillo.it/la_cosa/2015/07/16/mario-monti-sbugiardato-in-diretta-tv/

Zampano . Commentatore certificato 16.07.15 20:07| 
 |
Rispondi al commento

Pd nn si smentisce mai. Corrotto fino all'osso invece di uscire a volto scoperto piuttosto trama nel buio creando norme taglia voce ai propri legittimi avversari politici.
Da chi agisce in questo modo ci si può mai aspettare l'onestà, la trasparenza, la cura del bene dei cittadini?

Ernesto De lerio 16.07.15 19:59| 
 |
Rispondi al commento

A rigor di logica se va applicata ai blog va applicata anche ai giornali e alle radio di partito.


Auguri al PD per il fallimento della suddetta porcata. Il loro tempo sta per finire e ora che se ne rendono conto stanno IMPAZZENDO!!!! V.F.A.C.L. AL PD DI M....

Mancu li cani 16.07.15 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Ennesimo esempio di mediocrità . Potranno recidere tutti i fiori, ma non potranno mai fermare le primavera. Combattere e' una scelta.

Marcello G., Milano Commentatore certificato 16.07.15 19:23| 
 |
Rispondi al commento

Ma che tempismo! Prima le leggi ad personam si facevano per gli amici!! I tempi cambiano e questi devono pararsi il ....! Ma gli italiani capiscono e agiscono di conseguenza, cari legislatori!!

Gian Piera Mavuli 16.07.15 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Se occorre denaro a sostegno...io ci sono.

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 16.07.15 19:12| 
 |
Rispondi al commento

Vieteranno anche la pubblicità sulle reti televisive?

vittorio alberto mari, paderno dugnano Commentatore certificato 16.07.15 19:05| 
 |
Rispondi al commento

e che problema c'è, lo sposti in un server estero, sposti la società in Lussemburgo, casa di Junker, e continui a fare quello che hai sempre fatto.
Qua siamo in dittatura, lo volete capire o no, si salvi chi può....non dobbiamo essere anti euro, dobbiamo essere anti italian i porca eva!

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 16.07.15 19:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono al delirio...
Norma totalmente illogica e antidemocratica.
Palesemente contro il M5S.

Anzichè provare a fare cose buone si concentrano nel danneggiare gli altri.
Questa strategia non paga più.

Antonio Maria Vinci Commentatore certificato 16.07.15 18:34| 
 |
Rispondi al commento

La norma è chiaramente incostituzionale ma i costituzionalisti corrotti e fascisti non lo sanno.
TUTTI i siti politici contengono informazioni a scopo di lucro incluso il PD (ovvero aumentare il consenso del partito o le donazioni ergo i soldi del partito) quindi interpretando alla lettera si rischia di censurare tutti i tipi di informazione politica su internet (ma sappiamo già che la legge si applicherà solo per qualcuno ad opera di una apposita commissione di lazzaroni ergo non per normale iter giudiziario);
molto vaga la dicitura "riconducibili a un partito" che di fatto includerebbe quasi tutte le testate giornalistiche sul web quindi si tratta dell'episodio di censura più grave della storia del dopoguerra.
Con che diritto fascista si impone a un libero sito internet di non esprimere anche contenuti commerciali a pagamento?
È giusto limitare la libertà di espressione politica?
E soprattutto con quale discriminazione RAZZISTA si impone tale limite solo a internet e NON a tutti gli altri media?
Perché alcuni media strettamente controllati sono razza superiore?
La tv strapagata dai cittadini riconducibile all'attuale porcaio di governo può anche fare pubblicità interrompendo il discorso di un politico ma internet no?

Uccidere i fascisti non è un reato ma il DOVERE di ogni onesto cittadino perché l'Italia è fondata sull'antifascismo anche se i politici fascisti fingono di ignorarlo.

I veri fascisti si distinguono dalle azioni non dalle parole.

p.s. è possibile avere nome e cognome del Goebbels che l'ha scritta? o è un coraggiosissimo anonimo?

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 16.07.15 18:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E quale è il problema? Ci tasseremo della somma necessaria per manrenere in vita e far crescere il Blog di Beppe Grillo.it. Anzi senza pubblicità sarà più fluido e veloce di quanto è ora.
La soluzione NOI la troviamo sempre per metterla in quel posto a chi pensa di essere più furbo.

giancarlo s., Taranto Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 16.07.15 18:23| 
 |
Rispondi al commento

fermateli ad ogni costo. raccogliete delle firme se necessario. io firmo subito. qui si passa da uno scempio ad un altro. bastaaaaaaa! divulgate la notizia. devono schiattare tutti I PARTITI A COMINCIARE DAL PD.

sono d'accordo con Il signore che ha scritto che se lo fanno per i blog devono farlo anche per le tv ed i giornali.

fiduciosamente una cinquestelle

rosanna s., romano d'ezzelino (vi) Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 16.07.15 18:03| 
 |
Rispondi al commento

Ot

.. --> Amministratore di una società di riscossione crediti, accusato di aver sottratto assieme ad altre due persone oltre 400 mila euro di fondi pagati dai cittadini per multe e pagamenti.

La Guardia di Finanza lo aveva arrestato qualche giorno fa con l'accusa di peculato. Secondo gli inqurenti, quel denaro sarebbe stato utilizzato per scopi privati, come viaggi e week end di lusso e cene costose.

http://www.ilpescara.it/cronaca/tasse-contribuenti-intascate-viaggi-vacanze-arrestato-respinge-accuse.html

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 16.07.15 17:58| 
 |
Rispondi al commento

Quando è stata scritta pensavano al M5S ? Che coincidenza, che simpaticoni questi del pd, si fottono 45 milioni di euro dei cittadini e poi fanno la morale. Comunisti, bigotti, qualunquisti e traditori della Patria. Siate tutti maledetti. State sereni, vi porteremo tutti in in un tribunale per quello che avete fatto all'Italia.

davide di noia, Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 16.07.15 17:57| 
 |
Rispondi al commento

LA PUBBLICITA' SUL BLOG POLITICO
In ogni caso se un cittadino clicca il blog e vede la pubblicità, sapendo che la pubblicità ha un beneficio economico per il movimento politico, compie ne più ne meno che una donazione al movimento politico. Poi bisogna considerare che:
1) non sono soldi pubblici. 2) allora bisogna abolire tutte le donazioni pubbliche (vedi 2 x mille) e private. 3) Abolire tutti i programmi politici televisivi e radiofonici dove compaiono gli intermezzi pubblicitari 4) Tutti gli articoli dei giornali nelle cui pagine compaiono inserti pubblicitari. Questa norma mi sembra una ca..ta pazzesca

giovanni ., Roma Commentatore certificato 16.07.15 17:53| 
 |
Rispondi al commento

La norma non può valere solo per un singolo mezzo di informazione come Internet ma deve valere anche per giornali e tv. Mi piacerebbe vedere senza pubblicità "la repubblica" e mediaset, quanto durano?

Michele Loseto 16.07.15 17:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

...AUTOFINANZIAMOCI...vorrei sapere se chiunque abbia un sito e lo utilizza come amplificatore di notizie del M5S rientra nella suddetta norma. Lo so che conoscendo sti infami rottinculo l'adatterebbero subito...

NICOLINO D., acquaviva delle fonti Commentatore certificato 16.07.15 17:36| 
 |
Rispondi al commento

IL M5S = TERRORE PER I PARTITI POLITICI
Studiano giorno e notte non per migliorare il paese ma solamente per inventarsi un codicillo, una norma, una leggina che possa in qualche modo bloccare l'inarrestabile ascesa del M5S. Ma non ci riusciranno perchè qualsiasi cosa facciano verranno denunciati all'opinione pubblica e perderanno voti a vagonate.

giovanni ., Roma Commentatore certificato 16.07.15 17:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Esprimere opinioni non offensive, come richiesto dal BLOG, in questi casi diventa veramente difficile. Questa gente va fermata prima che ci tolga la possibilità di poter esercitare "il nostro diritto alla democrazia", o dopo sarà troppo tardi, questo è il mio modesto pensiero. Se continuano di questo passo, per togliere loro il potere, in futuro, diverrà cosa difficile, molto difficile. Questi mascalzoni sono comunque in forte difficoltà e lo dimostrano chiaramente; non sanno più cosa inventarsi! Comunque penso anche che siano un pò autolesionisti in quanto non si rendono conto che la gente non è più quella del "passato e del passato prossimo," ma che stà guardando la politica con un altro occhio vedendo in loro dei bei ladroni, quali sono. Teniamo duro e l'onestà vincerà!

alberto spinelli 16.07.15 17:35| 
 |
Rispondi al commento

SE SONO ARRIVATI FINO A QUESTO PUNTO VUOL DIRE CHE HANNO PAURA DI NOI,BENE,NON FACCIAMOGLIELA PASSSARE QUESTO EMENDAMENTO,QUESTA NORMA,NON FACCIAMOGLIELO PASSARE

alvise fossa 16.07.15 17:34| 
 |
Rispondi al commento

io uso adblock, gratuito, cosi la pubblicita' non la vedo comunque.
ve lo consiglio, cercatelo su google, sta spopolando!

alex 16.07.15 17:32| 
 |
Rispondi al commento

E' vietata la visualizzazione, ma non la pubblicazione o la trasmissione. Quindi dovrebbero sanzionare tutti coloro che visualizzano ciò che viene pubblicato sul blog: la vedo dura.

Carmine Volpe 16.07.15 17:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Zio cane che infamata. Parlatene su tutti i media perchè se sta cosa rimane nell' ombra passa di sicuro. Se c'è da farsi sentire (metaforicamente e fisicamente) noi ci siamo

adriano b 16.07.15 17:29| 
 |
Rispondi al commento

personalmente, sono disposto a versare 2-3-5 o 10 euro al mese ...

teo stenner 16.07.15 17:20| 
 |
Rispondi al commento

Basta sono stanco di tutti ingiustizie, comincio a credere che non ce ne libereremmo mai di questi parassiti.

Samuele Colocci 16.07.15 17:19| 
 |
Rispondi al commento

"Godo" nel vedere il totale atteggiamento illiberale di questa congrega comunistoide. A chi si è fatto incantare dalle loro infami ideologie, da questo ventennio (o 60ennio) di ipocrisie contro tutto e contro tutti, che hanno veramente distrutto culturalmente, moralmente e politicamente, questo paese, MOLTO, ma molto più di quanto abbia mai potuto fare il peggior democristiano o il loro finto, ma strumentale nemico Berlusconi, l'invito almeno a considerare costoro, i veri responsabili della catastrofe italiana, che dopo il bingo e il gratta e vinci (metafore, oltre che iniziative politiche promosse da questo "partito") hanno spalancato le porte al più terribile intreccio di interessi con le combriccole malavitose. Come MAI prima. E irreversibile.

Massimo Tramonti 16.07.15 17:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

informazione se ci sta ,e da voi ,frammite il vostro Blog,speriamo che non lo faranno

Gabriela Tapalaga 16.07.15 17:14| 
 |
Rispondi al commento

Aaaaah, piddini vigliacchi e mafiosi!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 16.07.15 17:13| 
 |
Rispondi al commento

la logica della CASTA è lineare sono coerenti con se stessi, soggiogare manipolare controllare ogni libertà d'espressione culturale e informativa.

Stessa logica coerenza usata dopo l'approvazione della Legge che condanna per reati penali chi inquina l'ambiente naturale, subito dopo la Ministra Madia (governo del Minkia) vara una Legge per smantellare il Corpo Forestale dello Stato unico organismo di polizia in grado di controllare il territorio dei mari monti laghi fiumi e pianure.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 16.07.15 17:08| 
 |
Rispondi al commento

tra l'altro si legge chiaramente:"riconducibili a MOVIMENTO POLITICO", quindi non a partiti.
Aho' a me pare che hitler a confronto era un dilettante (in quanto a paraculaggi... e propaganda).

mario 16.07.15 16:58| 
 |
Rispondi al commento

pubblicita' o no, ce la afremo, vuol dire che ci tasseremo per tenere in vita il blog, alla faccia di chi ci odia e ci teme. alla prossima, piddi'!

franco ., verona Commentatore certificato 16.07.15 16:56| 
 |
Rispondi al commento

orgoglioso del M5S

luca Tegoni, parma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 16.07.15 16:54| 
 |
Rispondi al commento

stanno tremando questi porci...... ma il tempo degli onori sta finendo.

attilio cordella 16.07.15 16:53| 
 |
Rispondi al commento

« lo scopo de lucro » non je piace ...a loro!!
faccia come er culo,se dice a Roma .-..

vabbè, intanto basta che togli gli inserti pubblicitari e non ti possono chiudere nulla ...

magari ne fai nantro ...simile ma non uguale ...
li devi solo che pijà per culo ...come meritano

Lenin Nicolaj (che fare), Roma Commentatore certificato 16.07.15 16:53| 
 |
Rispondi al commento

No, non devono assolutamente chiudere il blog del signor Grillo!!!!! È il contrario della disinformazione dei giornali e a TG e la verità fa troppo male e paura ai codardi e disonesti!

Non si arrenda mai, signor Grillo: siamo con lei ed il M5S!!!!!

L'ONESTÀ VA DI MODA!!!!

Ilaria Livia Tranquillo 16.07.15 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Da oggi non dobbiamo sbagliare più una mossa, ci avviciniamo alla vittoria. Mi raccomando Beppe Grillo e Casaleggio, fate attenzione alle parole, a tutto quello che dite, incominciamo a dare più risalto a Di Maio, che secondo un sondaggio ha la fiducia del 28% degli elettori ma il 25% ancora non lo conosce. Mentre Salvini e Renzi hanno fiducia da parte del 36% degli elettori ma sono conosciuti dal 99% degli elettori. Pensate se Di Maio si fa conoscere anche da quel 25%, dove arriva in fiducia. Dobbiamo smettere di parlare di Loro, ma continuare a parlare dei problemi, del Reddito di Cittadinanza, del PIANO ENERGETICO NAZIONALE, che dovrebbe essere pubblicato tra pochi giorni. Lo dobbiamo portare ovunque, in tutte le televisioni. Vinciamopoi. :)

Francesco L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 16.07.15 16:48| 
 |
Rispondi al commento

..Crocetta (Borsellino docet)..se n' è ..appena andato, con un pò di fortuna, anche il "ballista seriale".. non riuscirà a resistere fino alla distruzione completa del Paese.
In Quanto al post qui presente .. (la norma ammazza blog)..Vi invito a leggere il mio commento ..tra quelli inseriti nella pubblicazione di Toninelli, od anche.. (con postilla)...dai mio diario Facebook ! ..per il resto,..
in alto i cuori, sempre

Tullio M., Floridia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 16.07.15 16:47| 
 |
Rispondi al commento

si andiamo alla grande ,se così fosse ci tassiamo noi attivisti per la continuità del blog

elena guerini, bergamo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 16.07.15 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Tutto quello che hanno fatto sinora se lo sono ritrovato contro. Si tratta di avere pazienza...

Roberto Montaldo 16.07.15 16:46| 
 |
Rispondi al commento

rischiano solo di far partire un crowdfunding a favore del sito che avrà un eco enorme... oltre che cifra!
;-)

Vittorio Pellegrineschi (v.pellegrineschi), v.pellegrineschi@lacab.it Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 16.07.15 16:43| 
 |
Rispondi al commento

la paura fa 90 ...semplicemante pezzenti

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 16.07.15 16:43| 
 |
Rispondi al commento

Ma quanto sono carini quelli del PD, che pensiero gentile, ricambiamolo!

Alfio Lo Castro, Carlentini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 16.07.15 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Se dovessero fare una cosa simile, noi ci AUTOFINANZIAMO e gliela mettiamo nel cu*o nuovamente!

Grazie Beppe!

Noi NON MOLLIAMO!

Mirko Zucca, Cagliari Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 16.07.15 16:35| 
 |
Rispondi al commento

Sono al panico. La sola fortuna è che non sanno "pensare" con modalità diverse dalle "loro".
Sono da spazzare via, democraticamente, il più presto possibile. Dannosi e pericolosi peggio di un'invasione di zecche infette.

Maurizia V., Biella Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 16.07.15 16:35| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori