Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Lo scempio di Villa Borghese

  • 62

New Twitter Gallery


di Carla Ruocco

La sapete quella degli italiani che buttano 50 milioni di euro per trovarsi truffati e nel degrado?
C’era una volta Villa Borghese: nel cuore di Roma il parco più importante, pieno di verde e di opere d’arte.
C’era una volta una convenzione firmata dalla giunta Veltroni nel 2007: per 150 milioni di euro, la SABA Italia garantiva al Comune la realizzazione di importanti lavori di ristrutturazione: in cambio, per la ridicola cifra di 10.000 euro annuali, ottenne CINQUANTA ANNI di gestione dell’area parcheggio (un affare in grado di portare da 1 a 7 milioni di euro all’anno).
Sarebbe già un disastro, se non fosse andata anche peggio. Sono passati 8 anni (con altre due giunte, Alemanno e Marino) e non c’e’ traccia di un lieto fine. Dei lavori promessi si è visto solo un 1% (pochi interventi di manutenzione ordinaria), Il centro commerciale nell’area del parcheggio interrato è deserto, i negozi sono chiusi o falliti. La grande palestra “dei vip” e dei politici della Roma “che conta” è uno scatolone vuoto e sbarrato, strozzato da un affitto di 90.000 euro al mese.
Ancora inevase sono rimaste le interrogazioni dei nostri consiglieri comunali, Marcello De Vito ed Enrico Stefano, indirizzate agli assessori competenti e all'ineffabile sindaco Marino.
Il parcheggio, infatti, è inquietante e semivuoto, e alla nostra richiesta di visitarlo, i gestori hanno risposto allontanandoci bruscamente. Guardate il video, girato proprio in quei momenti, e giudicate voi stessi.
Perché è stata firmata questa assurda convenzione, con queste condizioni capestro per noi, cittadini romani? Perché non viene controllato lo stato dei lavori?
Perché a fronte di gravi inadempienze nessuna giunta, ad oggi, non la revoca immediatamente?
Perché Buzzi, nella sua agenda sequestrata dagli inquirenti nel corso dell’inchiesta Mafia Capitale, ha scritto anche il nome della SABA Italia s.p.a.? Cerchiamo risposte chiare a queste domande; vogliamo che la nostra capitale venga liberata dalla tenaglia della mala gestio che costa centinaia di milioni di euro di tasse ai suoi cittadini.
Vogliamo che gli appalti vengano assegnati per meriti, a ditte che curino e rispettino i nostri territori.
Non ci arrenderemo!

20 Lug 2015, 09:54 | Scrivi | Commenti (62) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 62


Tags: Buzzi, Carla Ruocco, M5S, mafiacapitale, Roma, Ruocco, Veltroni, Villa Borghese

Commenti

 

LA PROCURA REPUBBLICA DI ROMA PUO' NON SAPERE ?

AVV.UGO MORELLI- M5S ROMA CLODIO

UGO MORELLI 13.09.16 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Salve,
ad Augusta invece ci siamo subito arresi: stanno distruggendo l'unico mare pulito (il porto Xifonio) del paese con una colata di cemento che, a mio avviso, sarà difficilmente completata:ma loro la chiamano già pomposamente "porto turistico.
E le (5)stelle augustane stanno a guardare.
Per favore, se potete,aiutateci Voi Onorevoli: insegnate ai nostri come salvare ciò che di buono è ancora rimasto del paese.
Grazie e Saluti.

Sebastiano T., augusta Commentatore certificato 25.07.15 22:39| 
 |
Rispondi al commento

Salve,
ad Augusta invece ci siamo subito arresi: stanno l'unico mare pulito (il porto Xifonio) del paese con una colata di cemento che, a mio avviso, sarà difficilmente completata:ma loro la chiamano già pomposamente "porto turistico.
E le (5)stelle augustane stanno a guardare.
Per favore, se potete,aiutateci Voi Onorevoli: insegnate ai nostri come salvare ciò che di buono è ancora rimasto del paese.
Grazie e Saluti.

Sebastiano T., augusta Commentatore certificato 25.07.15 22:37| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno
Sono un ex socio della Palestra Roman Sport Center. Truffato è vittima del fallimento che conoscete. In questo anno è stato composto un comitato che ha cercato di dialogare con Saba. Abbiamo incontrato il responsabile. Una persona è che riuscita a prenderci in giro ancora una volta.
Adesso la palestra riaprirà. Con promesse non mantenute e con inganni palesi sui bandi di gara.
Mi metto a disposizione di chiunque, nel Movimento 5 Stelle, voglia esaminare la questione "palestra" all'interno di tutti gli spazi in concessione a Saba. Dicono che ci siano irregolarità sul l'assegnazione dei locali alla Heaven.
Due settimana fa, quando abbiamo incontrato L' Amministratore Delegato di Saba se,brava molto preoccupato che tra la folla potessero esserci giornalisti o rappresentanti del Movimento. C'è ancora molta immondizia marcia a Villa Borghese. Spero che riusciate a ripulirla. Io do la mia disponibilità.
Grazie e buon lavoro.

Osvaldo Adinolfi 22.07.15 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Quando le cose nei governi si mettono male si lancia l'ultima esca agli elettori per salvare il salvabile.
Meno tasse per tutti,per gli impiegati,gli artigiani,le imprese,piccole e grandi che siano.
Quello che però non si riesce a comprendere è il perchè il taglio delle tasse non si effettua mai e continua a rappresentare un annuncio sostenuto dai partiti di maggioranza che fanno quadrato attorno al pifferaio di turno.
Quando sono diminuite le tasse in Italia e ad opera di chi?
E' come se il meteo annunciasse un calo delle temperature ma al contrario il caldo percepito aumenta.
L'Italia del partito della nazione mostra numeri della crescita ridicoli con l'avvicinarsi di appuntamenti economici,come il Fiscal Compact,che non lasciano scampi a tagli di tasse.
Già siamo in affanno con una manovra finanziaria di una ventina di miliardi in autunno ed un molto probabile intervento sull'iva e sulle accise come clausole di salvaguardia per risultati non raggiunti.
Allora dove sono i soldi per i tagli?
La barzelletta della spending review o un improbabile aumento del pil che farebbe diminuire il rapporto del deficit?
La verità è che il Partito Democratico e il suo affabulatore sono in grosse difficoltà e per la crisi dei consensi e per i numeri al senato per il voto della riforma costituzionale.
Il pd in Sicilia,in Campania e a Roma sono in caduta libera per le vicende dei rispettivi governatori mentre nella capitale il sindaco resiste nonostante una giunta polverizzata e i continui scandali delle cooperative.
L'ultima sponda è Verdini.
Si elettori di sinistra avete capito bene quel Verdini del cerchio magico berlusconiano,relatore tra l'altro del patto del Nazareno,salverà il pd dall'agonia politica.
Quel Verdini indagato per bancarotta fraudolenta per la Società Toscana di Edizioni dopo aver incassato il quinto rinvio a giudizio per la scuola dei Marescialli di Firenze,dopo la cricca della Maddalena,dopo la truffa del vento in Sardegna,dopo...

How Sms Spy Works Commentatore certificato 22.07.15 11:07| 
 |
Rispondi al commento

io propongo di andare lì in 3-400 persone, vediamo se ci minacciano!

Andrea V., Casagiove Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 21.07.15 21:40| 
 |
Rispondi al commento


buondi epos,

programma spia cellulare Commentatore certificato 21.07.15 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Er re de la forets

"Devi abbassà a telecamera! t'o dico io!"
E tu chi cazzo sei?
Er re de la foresta?
quello de la corona senza testa?

guido musco Commentatore certificato 21.07.15 09:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal più grande al più piccolo dei Comuni italiani per il verde pubblico, parchi comunali, isole pedonali è tutto un grido.
Il verde pubblico è affidato alla buona educazione dei cittadini certamente, ma da quando sono state esternalizzate attività un tempo gestite direttamente dai Comuni, come quella del giardiniere, è tutto peggiorato.
La manutenzione dei beni pubblici ha fatto aumentare la spesa pubblica italiana in maniera esponenziale; per ogni appalto affidato a Cooperative e imprese del settore privato si registra un pessimo servizio ricevuto e si devono pure contare i danni per negligenza, imperizia ed incompetenza.

M. Mazzini 20.07.15 19:12| 
 |
Rispondi al commento

BNON CE LIMITE ALLA FOLLIA ED ALLO SCEMPIO DEL PD

alvise fossa 20.07.15 17:49| 
 |
Rispondi al commento

Si sente una vaga puzza di soldi, in contanti

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 20.07.15 15:28| 
 |
Rispondi al commento

Non c'è nessuno che dica abbassiamo l'IVA. Renzi vuole coprirci le tasse, o imposte, come il popolo chiede. Questi coglioni si lamentano per l'IMU, che spesso sono €300, ma se vanno al lavoro, facendo 10.000 Km all'anno, danno, circa, €900 allo stato. Di carburanti.

Come quasi tutti, anch'io non amo le tasse. Però ammetto che servono.
Mi piacerebbe vedere le tasse. Per assurdo, se in un anno compro tot prestazioni dalle puttane, tot carburante, tot beni di prima necessità, tot spese in medicine, vino birra e maria, vorrei pagare una volta AL MESE, OGNI QUINDICI GIORNI, la parte di tasse che attualmente viene pagata, al distributore, o ai supermercati, o in farmacia,
direttamente dal conto corrente, perchè io so quanto si paga in tasse. Eh, essere stato partita IVA ha qualche vantaggio.

Per la maggior parte di voi, dipendenti , pensionati, o mantenuti dal papà non capite; allora dovete rendervi conto e dovete pagare in contanti alle poste, o in comune.

Ah, il popolo, che è contento quando gli eliminano l'IMU.

Paolo TV

Paolo Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 20.07.15 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Ma guarda tu la madonna sì che si deve ancora sentire!

undefined 20.07.15 13:57| 
 |
Rispondi al commento

E' alla frutta ! Avendo la possibilità di sapere le vere percentuali di gradimento dei partiti , si è messo le mani nei capelli e , scervellandosi , ha trovato il rimedio al calo vistoso e continuo del suo PD . Da voci di corridoio sembra che l'abbiamo sorpassato e di tanto ! Noi sopra il 30 , il PD sotto e di tanto ! Assisteremo a promesse turbinanti , il buon Matteo - si fa per dire - pare voglia togliere l'IMU sulla prima casa e diminuire progressivamente le tasse nei prossimi anni fino a portarle a livelli umani . Si vocifera anche che sia in atto una inversione di tendenza sul punto che più gli sta alienando voti : i clandestini . Da analisi approfondite fatte negli ultimi tempi si sta constatando che la gran parte , l'ottanta per cento , dei migranti sono maschi in ottima forma attorno ai vent'anni : combattenti potenziali ? Con quello che bolle in pentola non è un'ipotesi tanto strana ! Cosa accadrebbe se centomila o più di questi giovani scattassero a un segnale prestabilito ? La Storia non ci ha insegnato nulla ? Tornando a Bombo ci sta pensando su : disobbedire agli ordini ricevuti e salvare il Paese da una non troppo ipotetica tragedia e recuperare così tanti voti o continuare sulla via impostagli , sempre dall'alto , che finirà per lasciargli il 2 per cento , forse il 3 delle preferenze , ma che esporrebbe il Paese a gravi pericoli . Son tempi strani ! Con inquietudine Vincenzo Di Giorgio


Ed il ns.governo cosa fa???? zero su zero,l'ebetino di firenze con tutta la sua bella famigliola horror e' in vacanza gratis in Sardegna ospite dal suo compare massone Franesco Muntoni gruppo delphina srl,libellula srl ecc..(noto evasore fiscale che si e' privatizzato abusivamente spiagge e un largo tratto della costa di Palau come piu' volte testimoniato per anni dall'on Paolo Maninchedda http://www.sardegnaeliberta.it/fatti-e-dogmi/ grazie alle concessioni ricevute da Renato Soru del PD....) la Boschi se la spassa con i giornalisti di finta destra,siamo sulla buona strada per uscire dalla crisi,si si e'la volta buona sicurooooooooooooo!!! ncopp' o Vesuvio v'aggia' purta'!!!

Maradona 10 20.07.15 13:44| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia, da cima a fondo, è un paese di merda.

Buonasera a tutti, tranne che a ella.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 20.07.15 13:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

minacce in stile mafioso .....sara dura mandarli a lavorare ....

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 20.07.15 13:19| 
 |
Rispondi al commento

ma perche' ci preoccupiamo?!?!?
Il bomba lo ha promesso, dal prossimo anno ogni cittadino italiano si trovera' qualche bel migliaio di euro in piu' in tasca.
BUUUAHAHAHAH AHAHAHAH ...... eccerto che ci preoccupiamo, non e' certo il primo che spara questa tipologia di BALLE, il PREGIUDICATO CONDANNATO PER FRODE FISCALE A NOSTRI DANNI era maestro in questa pratica.
Che il figliol prodigo voglia dimostrare a se stesso come sia ancor piu' racconta palle del proprio maestro e padre putativo?!?!?
Secondo me non ha nemmeno la necessita' di doverlo dimostrare visto che sin da inizio ha "segnata" la sua strada con l'oramai tristemente famosa frase:"mai al governo senza consenso dei cittadini". Poi lo hanno visto tutti come e' andata a finire, addirittura lui spinse per sostituire Letta senza passare per altre elezioni, facendo (e/o facendo fare) probabili pressioni su re giorgio II.
Ed ora pensa veramente che i cittadini credano al calo delle tasse?
Che credano alla abolizione della tassazione sulla prima casa?
Visto che ci siamo mettiamoci pure una bella batteria di pentolame vario, piu' "pilu" per tutti e merd@ che se data a lui la trasforma in oro puro e facciamo filotto.
Ma su dai un po'di correttezza nei confronti dei cittadini italiani non guasterebbe.
PRIMA FATELE LE COSE pidocchi, poi una volta fatte e portate "a casa" andate a spiegare ai cittadini cosa e' stato fatto.
Non aprite la aprite la bocca solo per dare aria alla lingua o abbronzare i denti, fateci questoi GRAN FAVORE.
AAAHHHH bombaaaaa, governare il paese non e' come giocare alla playstation, ci sono vite umane REALI in gioco, non e' che ogni cittadino ha piu' vite a disposizione.
Bombaaaaa, esci da questo videogioco.

mario 20.07.15 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Di questi abusi ve ne sono milioni , da Trieste a Siracusa tutto ciò che può generare denaro viene spremuto fino all'osso . Torme di corruttori si aggirano ovunque sia possibile trarre ingiusti vantaggi dalla burocrazia statale , regionale , provinciale , comunale , rionale , condominiale ! La li aspettano torme di corrotti che concederanno l' autorizzazione , il permesso , la concessione , l'aiuto in cambio , ovviamente di denaro . Emblematico il caso dell'uomo politico a cui un costruttore pagò la maggior parte della casa con affaccio sul Colosseo . Un "imprenditore " mette gli occhi su un tratto di spiaggia , va da chi di dovere e dietro pagamento sostanzioso ne ottiene l'affitto per 30-50-80 anni al canone annuale di 10mila-20-mila euro , ci piazza 300 cabine a 8mila euro a stagione , un bar e ristorantino e a fine anno , tolte le spese , si imberta un paio di milioni di euro ! Ah dimenticavo i 300 mila da dare a chi lo ha autorizzato , quindi un milione e settecentomila circa . Così funziona ovunque ci sia da dare un'autorizzazione , ecco perchè nessuno dei tantissimi governi che abbiamo avuto ha mai messo mano all'eliminazione della burocrazia , è il pascolo delle truppe dei partiti tradizionali dove centinaia di migliaia di iscritti , funzionari , dirigenti attingono per le piccole e grandi spese . Alcune di queste organizzazioni a sfruttare hanno addirittura istituzionalizzato l'arraffo mettendo su congreghe che chiamano cooperative ! Cooperano insieme per il loro benessere ! Che brave persone !


Non dobbiamo prendercela, il movimento cresce sempre di più e quindi occorre adottare delle cautele per evitare infiltrazioni non desiderate e uso improprio del simbolo del movimento.

Auro P., sa Commentatore certificato 20.07.15 12:57| 
 |
Rispondi al commento

mafia è solo mafia ovunque, io stessa in un paese di 4000 abitanti ho fatto fare una perizia e mi è costata 700 euro,la stessa perizia l'ha fatta fare il comune e l'ha pagata 2000 euro,i chiedo perchjè 3 volte tanto, è così ovunque mafia,tangenti e bustarella

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 20.07.15 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Ma comandano di più i guardiani dei ns/ onorevoli?
Marino dorme o provvede con un comunicato stampa?
Allora non sà niente ed è comandato da mafiia capitale?
In tv e il fatto quotidiano non dicono nulla?
Veramente detinuano a spadroneggiare a roma, magari anche con ordini dalle carceri !

silvana rocca, genova Commentatore certificato 20.07.15 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Bravi ragazzi!! Finalmente qualcuno che controlla le ladrerie di questi politici infami!

Bruno L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.07.15 12:38| 
 |
Rispondi al commento

...ho appena visto il filmato di Lannutti che difende Beppe....
..perbacco !

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 20.07.15 12:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carla, amore mio, "abbassa a telecamera a chiii!?" ...ma 'ncarcio ai coglioni, l'operatore, nun glielo poteva da!?

C'è un detto che recita così: Essere nella vigna dei coglioni è bello, perché ogni uno, si sente nel diritto di fare come cazzo gli pare!

PRIMA O POI, PE' STI' QUATTRO INFAMI, FINIRA' ANCHE 'STA' CUCCAGNA! ;-)

Walter Zaccagnini 20.07.15 12:18| 
 |
Rispondi al commento

MENO TASSE PER TUTTI

Quando le cose nei governi si mettono male si lancia l'ultima esca agli elettori per salvare il salvabile.
Meno tasse per tutti,per gli impiegati,gli artigiani,le imprese,piccole e grandi che siano.
Quello che però non si riesce a comprendere è il perchè il taglio delle tasse non si effettua mai e continua a rappresentare un annuncio sostenuto dai partiti di maggioranza che fanno quadrato attorno al pifferaio di turno.
Quando sono diminuite le tasse in Italia e ad opera di chi?
E' come se il meteo annunciasse un calo delle temperature ma al contrario il caldo percepito aumenta.
L'Italia del partito della nazione mostra numeri della crescita ridicoli con l'avvicinarsi di appuntamenti economici,come il Fiscal Compact,che non lasciano scampi a tagli di tasse.
Già siamo in affanno con una manovra finanziaria di una ventina di miliardi in autunno ed un molto probabile intervento sull'iva e sulle accise come clausole di salvaguardia per risultati non raggiunti.
Allora dove sono i soldi per i tagli?
La barzelletta della spending review o un improbabile aumento del pil che farebbe diminuire il rapporto del deficit?
La verità è che il Partito Democratico e il suo affabulatore sono in grosse difficoltà e per la crisi dei consensi e per i numeri al senato per il voto della riforma costituzionale.
Il pd in Sicilia,in Campania e a Roma sono in caduta libera per le vicende dei rispettivi governatori mentre nella capitale il sindaco resiste nonostante una giunta polverizzata e i continui scandali delle cooperative.
L'ultima sponda è Verdini.
Si elettori di sinistra avete capito bene quel Verdini del cerchio magico berlusconiano,relatore tra l'altro del patto del Nazareno,salverà il pd dall'agonia politica.
Quel Verdini indagato per bancarotta fraudolenta per la Società Toscana di Edizioni dopo aver incassato il quinto rinvio a giudizio per la scuola dei Marescialli di Firenze,dopo la cricca della Maddalena,dopo la truffa del vento in Sardegna,dopo...

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 20.07.15 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sempre fedele nei secoli al

M O V I M E N T O 5 * * * * *

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.07.15 12:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

EQUITALIA : BOTTA TREMENDA ! SANATORIA 2015 NULLO E DOVUTO ! il video dove spiega tutto ! da condividere assolutamente !
http://www.movimentorevolution.it/?p=3310

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 20.07.15 12:07| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡HOLA egregio Blok✰✰✰✰✰... paziente!!!

Me provocate?
E io arri-posto!

Ma è dai films di Totò & Alberto Sordi
che Roma e L'ytaglya si sputtana
in tutto il mondo!
MARINO VÀTTENE!
FAI RIDERE ANCHE I TOPI!

https://www.youtube.com/watch?v=MlQNPg5-hgk

Ernesto - ✰✰✰✰✰ La Habana 20.07.15 12:05| 
 |
Rispondi al commento

Proposta di legge: Chi si aggiudica una gara di appalto deve essere in grado di poterla eseguire nei tempi stabiliti e senza la possibilità di subappalto, con a capo un responsabile (nome e cognome) il quale ne risponderà in prima persona. I lavori saranno sicuramente eseguiti nel rispetto dei capitolati e più controllabili,ci sarà meno lavoro nero (generato dal subappalto che ne causa lo sfruttamento), possibilità per tutte le aziende di partecipare alle gare nel rispetto della legalità e con la conseguente ridistribuzione della ricchezza .Basta poco per cambiare, ci vuole solo voglia e senso di giustizia, merito che oggi appartiene al M5S

Mario C. 20.07.15 12:05| 
 |
Rispondi al commento

la totale assenza di etica e coscienza nella politica ha permesso a cricche organizzate d'appropriarsi del patrimonio pubblico utilizzandolo a proprio uso e consumo.

Clesippo Geganio 20.07.15 11:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'unica cosa su cui non concordo è che siano soldi dei cittadini romani il salvaroma annuale è a carico di tutti i contribuenti non solo dei romani...

Eddy B. Commentatore certificato 20.07.15 11:04| 
 |
Rispondi al commento

Speriamo che non sia una bolla, ma la borsa di Milano ha superato la quotazione del 2011.
E se la borsa prevede l'andamento dell'economia di mesi...
Paolo TV

Paolo Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 20.07.15 11:04| 
 |
Rispondi al commento

l'individuo che continua a ripetere di abbassare la telecamera e' sicuramente un "fervente" elettore pidocchio.
Per ora il posto lo hai e probabilmente li ci lavori perche' hai votato i pidocchi (e porti a loro voti) .... spera solo che la cosa non salti fuori perche' poi potrebbe saltare il posto da raccomandato che occupi "caro" il mio "abbassa la telecamera".
Continua pure strenuamente a difendere il tuo datore di lavoro che quando a lui non servirai piu' un bel calcio in cu@@ non te lo leva nessuno.
Con questi personaggi (anche lavoratori) l'Italia non andra' mai da nessuna parte, invece di aiutare nel denunciare le porcate che sono state fatte questi individui difendono gli indifendibili.
Che PROFONDA TRISTEZZA.

mario 20.07.15 10:46| 
 |
Rispondi al commento

ot

avevo scritto una mail a catone il censore , chiedendo la liberatoria per poter usare il suo "carthago delenda est",opportunamente modificato,alla fine dei miei commenti.

m'ha risposto dicendomi che er piddì sta facendo tutto da solo...potevo risparmiarmi il toner...

:)

pabblo 20.07.15 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Queste aziende hanno il famoso ricatto "dei posti di lavoro" . Allora il sindaco deve avere il coraggio di fregarsene. Anche a costo di mettere in mezzo alla strada delle persone, poiché questi metodi ricattatori devono finire. L'elenco dei problemi della capitale è infinito. Nessun sindaco può risolverli da solo. Occorre un commissario straordinario che rimetta le cose almeno un po' a livello di decenZa.

Antonio Cicchella 20.07.15 10:38| 
 |
Rispondi al commento

MANNAGGIA, MANNAGGIA CI STAVO IO DA ROMANO ADOTTIVO, GLI SFONNAVO IL CRANIO, QUESTA E LA GGENTE PER BENE DA CUI ERO CIRCONDATO A LABARO, E VOLETE METTERE GLI IMMIGRATI A CONVIVERE CON QUESTA FECCIA DELLA LATRINA UMANOIDE ITALIOTA, MA FATEMI IL PIACERE LATRINA UMANOIDE ITALIOTA, CAFONERIA, IGNORANZA E VOLGARITA E AGGRESSIVITA A GO GO, QUESTA É LA VERA FACCIA "POPOLARE" DE ROMA UNA LATRINA A CIELO APERTO, PUOI SOLO FARTI RISPETTARE CON ALTRETTANTA VIOLENZA E SAREMMO NEL 2015? GLI AFRICANI HANNO UN SENSO DEL RISPETTO UMANO CHE QUESTA "MILLENARIA???" GENEALOGIA SI SOGNA ALTRO CHE CAZZI!

Jan g., Gallarate Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.07.15 10:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

appproposito di parcheggi...

si dice che quelli dell'expo siano desolatamente vuoti...

sarà vero?

sarà falso?

sarà che il piddì sta facendo danni a morire?

:)

pabblo 20.07.15 10:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è irrilevante se il parcheggio è vuoto. Rilevante al contrario è l'impegno per la manutenzione e le opere da realizzare dalla controparte. Quali opere? Chi deve controllare la loro realizzazione: prego nome e cognome? Quali sono le penali per la loro eventuale mancata realizzazione?

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 20.07.15 10:12| 
 |
Rispondi al commento

Continuo a ricordarvi che sui lavori pubblici quando la spesa supera 1 milione di euro entra in vigore la legge merloni grazie alla quale c'è sempre qualcuno che ci guadagna il 2 % sulla cifra totale della spesa ......per il resto non c'è problema dato che non è di alcuna importanza anche se in se sarebbe un reato ,,,se non avete capito questa legge non avete capito nulla

giovanni.p(vicenza) 20.07.15 10:08| 
 |
Rispondi al commento

ogni popolo, [ogni popolazione] ha i politici, [gli amministratori] che si merita. ( Winston Churchill 80 anni fa, e Aristotele 2500 anni fa.. ); allora ogni popolo è causa del suo sistema di vivere. Della sua corruzione, del suo benessere.
Speriamo che il popolo romano abbia voglia di legalità.
O è un sogno?
Paolo TV

Paolo Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 20.07.15 10:07| 
 |
Rispondi al commento

è irrilevante se il parcheggio è vuoto. Rilevante al contrario e l'impegno per la manutenzione e le opere da realizzare dalla controparte. Quali opere? Chi deve controllare la loro realizzazione: prego nome e cognome? Quali sono le penali per la loro eventuale mancata realizzazione?

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 20.07.15 10:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

concordo...
:)

pabblo 20.07.15 09:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori