Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Galleggiando sulla crisi

  • 19

New Twitter Gallery

padoan_A.jpg

"Il dato del +0,2% su base trimestrale conferma come, al di là di chiacchiere e proclami, stiamo ancora galleggiando sulla crisi. Questo governo non è in grado di realizzare il progetto che sarebbe necessario per riavviare una crescita strutturale del Paese. Nel frattempo milioni di cittadini Italiani continuano a vivere in condizioni di indigenza parziale o totale, ma il premier non ci pensa affatto a mettere in campo la nostra proposta per il reddito di cittadinanza. Le parole del ministro Padoan, che prova a gettare acqua sul fuoco non possono nascondere la realtà dei fatti: con queste politiche economiche non si va da nessuna parte. E' necessario partire dai bisogni reali del Paese: abolizione dell'Irap con un abbassamento significativo della pressione fiscale per le piccole imprese e di Equitalia. Investimenti massicci nelle rinnovabili e per la messa in sicurezza del territorio senza dimenticare la ricerca e l'istruzione".
M5s Parlamento

banner475x1502.jpg

Copia e incolla questo codice per incorporare il banner sopra sul tuo blog:

15 Ago 2015, 15:31 | Scrivi | Commenti (19) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 19


Tags: crescita, crisi, padoan, riforme

Commenti

 

Tutto quello che sai fare è importante, poiché il lavoro dei nostri Manager ha un effetto sulla vita quotidiana delle persone nel mondo.

Che tu sia un professionista in qualsiasi campo, che tu sia un commerciante al dettaglio di qualsiasi oggetto o che tu semplicemente abbia del tempo da dedicare , puoi essere un nostro Manager.

Lavoriamo senza sosta per fare la differenza nel modo in cui le persone cercano qualcosa e qualcuno che le può accontentare.

In questo momento nel mondo qualcuno sta cercando: un elettricista , un toner per la sua stampante , dove fare la festa per la figlia , chi lo accompagni a fare un giro per la città di Napoli, chi gli fa una traduzione italiano-russo , dove andare a mangiare questa sera, una bicicletta , qualcuno che ripara la persiana, chi può andare a prendere un documento in un certo posto , chi possa fare una ripetizione di matematica a casa o on line, chi è disposta a venire a cena o ad aiutarmi nello shopping in una città che con conosco , chi mi aggiusta l’antenna, chi mi porta una pizza a casa , dove posso farmi un vestito su misura, dove posso portare mio figlio a fare un corso di inglese, dove posso comprare gli ingredienti per fare il cous-cous, un cuoco che venga a cucinare a casa , chi mi porta i biglietti del teatro , chi pulisce il mio giardino , dove posso comprare le pasticche freno della mia auto , chi mi porta all’aeroporto una batteria per il mio smartphone , dove trovo un maestro di pianoforte per mia figlia, chi può venire a casa mia a controllarmi la caldaia , in quale libreria vicina posso trovare quel libro , dove posso trovare chi mi cambia la serratura.

Tu puoi fare una di queste cose ? SI , puoi diventare un nostro Manager

Iscriviti in modo gratuito, dicci chi sei, cosa puoi o cosa sai fare oppure cosa vendi, noi ti inviamo le richieste dei nostri clienti che cercano quello che hai da offrire.
www.myquaeram.com

raffaele 16.08.15 15:18| 
 |
Rispondi al commento

Myquaeram ha cambiato il modo di cercare sulla rete. Non sei piu’ tu che perdi il tuo tempo a cercare quello che ti serve, ma è la rete che ti offre quello che cerchi.

Colleghiamo i nostri Manager agli utenti grazie al nostro programma, creiamo nuove opportunità di cercare ai nostri utenti, nuove opportunità di lavoro ai nostri Manager o incrementiamo fatturato ai Manager professionisti.

Anche se siamo una azienda molto giovane, ci stiamo espandendo velocemente con centinaia di migliaia di Manager e utenti in tutto il mondo.

Il nostro obiettivo è creare un milione di nuovi posti di lavoro entro il 2020 , far diventare le persone manager di se stessi , lavorare nei ritagli di tempo e vivere con intensità le proprie giornate.
www.quaeram.com

raffaele 16.08.15 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Tutto giusto o guasi..ma senza l'abbandono dell'euro e di conseguenza il ritorno alla sovranità monetaria...politiche di bilancio espansive (anche se condivisibili ed auspicabili) ci porterebbero dritte nelle mani della ex-troika. Per favore estendete la lotta per la democrazia e per la libertà che già propugnate in altri campi anche in ambito economico. L'euro e i vincoli esterni che hanno fornito alibi e moventi ai governi tecnici e politici che,antidemocraticamente eletti, hanno fatto e continuano a fare della svalutazione interna( tagli dei salari e dei diritti sindacali e riduzioni della spesa pubblica) l'unico strumento di politica economica sono i nemici da combattere PRIMA di introdurre gli interventi che proponete! Vi sostengo da diversi anni ma senza una chiara rotta in ambito economico i vostri sforzi potrebbero essere controproducenti.

MarcodaFirenze 16.08.15 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Che faccia schifosa, solo guardarla con quell'espressione da verme, quel ghigno di superba superiorità fà venire il vomito e fà salire la voglia di torturarlo per anni.
Traditore della patria.... Si sapesse dove abita. ..
W m5s

Massimo Lombardi 16.08.15 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Non c'e' da meravigliarsi che galleggino, succede sempre a quelli come loro. Quanto alla politica economica del governo va tutto bene finche' la confindustria e' soddisfatta, Alfano gongola perche' si sta realizzando il proramma della destra e Berlusconi puo' solo fingere di essere all'opposizione oerche' se stesse al governo non saprebbe fare di meglio ( o di peggio).

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 16.08.15 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Tolti gli annunci, questi sono i veri "risultati" che ha ottenuto questo governo:
- Un aumento del debito pubblico di 68 miliardi nei primi 6 mesi del 2015.
- Fallimento del Jobs Act, che non ha creato un solo posto di lavoro: i dati ISTAT infatti vedono la disoccupazione aumentare a giugno al 12,7% e la giovanile al 44,2%.
- Fallimento del bonus degli 80 euro, che hanno aumentato le spesa pubblica di 10 miliardi all'anno senza aver aumentato i consumi nemmeno di un decimale.
- Fallimento del TFR in busta paga, fatto solo dallo 0,01% dei lavoratori dipendenti.
- Per il dissesto idrogeologico è stato stanziato solo 1 miliardo da qui al 2020... e dorebbero abbassare le tasse di 50 miliardi a settemebre???
e non stiamo neanche a parlare della gestione dell'immigrazione...

A questo punto chi se ne importa del Senato non elettivo o di un nuovo tavolo con B?
Questo governo di "epocale" non ha le riforme ma solo il fallimento.

Lorenzo M. Commentatore certificato 16.08.15 09:51| 
 |
Rispondi al commento

Sai quanto gliene frega a loro: vivono bene, hanno privilegi. Punto. Per chi capisce lo spagnolo, una volta vivevo in messico, dopo il benesssere illusorio del petrolio venne la crisi. Un politico venne beccato a una festa a bere champagne e a spassarsela. Il suo commento? la Crisi? Es solo para los jodidos. Tradotto: la crisi la subiscono solo i disgraziati (veramente jodidos significa altro). Per intenderci, De Gaulle mandava esperti a studiare i politici messicani, giudicandoli astuti.
Il politico italiano non è diverso, a volte forse anche peggio, ma penso che quasi tutti i politici nel mondo siano simili. Il peggio della societá ancor peggio dei criminali.

Felice L., estero Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 16.08.15 09:46| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe ora per la scolaresca, con professore, bidello e capoclasse al seguito, di rientrare dalla lunga gita, istruttiva e di piacere.

loris cusano 16.08.15 09:25| 
 |
Rispondi al commento

Ormai anche i più scettici dovrebbero aver capito che concentrare il potere nelle mani del chiacchierone di turno non funziona. L'italiano medio è un furbetto almeno una volta al giorno, capire che questo non può essere applicato alla politica dovrebbe essere la norma ma diventa difficile se il cambiamento non inizia da se stessi. Pensateci la prossima volta che parcheggiate in un posto riservato ai disabili.

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 15.08.15 23:47| 
 |
Rispondi al commento

questi prima di realizzare qualcosa di buono si fannno tagliare le palle..perchè se andasse in porto darebbero voti al nemico..Siamo veramente alla follia aspettano.. prendono tempo ..incuranti della drammaticità della situazione . Sono sul piano esistenziale figli di Soren Kirkegard diktat del tipo aut-aut se non sei con noi sei contro di noi e percio prima di dare il voto a M5s distruggo tutto.." muoia sansone e tutti i filistei" Povera Italia derisa derubata maltratata in mano a questi cialtroni incompetenti

pierluigi 15.08.15 20:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CONDIVIDO in pieno !

bruno 15.08.15 19:28| 
 |
Rispondi al commento

Per la 14esima volta (dal 2001 ci provano governi dx e sx ) : il moltiplicatore Keynesiano della spesa pubblica non ha funzionato.

Crescite risibili a fronte di un debito pubblico oramai oltre la ragionevolezza.

Cio' che sta funzionando e' il moltiplicatore dell'export dovuto al deprezzamento dell'euro rispetto al dollaro.

Bisogna pensare in termini di "futuro possibile oggi" , per fare un esempio:

-togliere i contributi a tutto il trasporto locale su gomma e trovare un rapporto quadro con Uber per tutti i cittadini italiani .

Potremo cosi' far portare i libri in tribunale ad Atac e sue gemelle d'italia .

E via immaginando.

Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 15.08.15 19:23| 
 |
Rispondi al commento

La gente si suicida ogni giorno, ma per quello lì sono solo gufi. La pagherà, perchè esiste una giustizia divina!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 15.08.15 19:12| 
 |
Rispondi al commento

Quando quelli che si ostinano a votare pd e dintorni si renderanno conto dell'errore (?), sarà sempre troppo tardi!!!
Sti sveglioni.

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 15.08.15 18:35| 
 |
Rispondi al commento

PER ME' E' LA PROVA PROVATA CHE SI SONO VENDUTI ALLA TROIKA,QUELLI DEL GOVERNO,ANCHE SE UNA COSA ORAMAI ACCREDIATA CHE SI VIVONO IN UN ALTRO PIANETA QUELLI DEL PD E CO

alvise fossa 15.08.15 17:06| 
 |
Rispondi al commento

Se il Governo PD ascoltasse la sua base potrebbe solo prendere atto del fatto che anche i loro elettori vogliono veder attuate le proposte del M5S. Ma al Governo PD non gli frega nulla non solo dell'Italia, del territorio italiano del Made in Italy , della salute dei suoi cittadini ma nemmeno dei suoi sostenitori !
Spero che si vada al voto al più presto e che questa volta gli italiani trovino il Coraggio di cambiare e votare la serietà di un Governo 5 stelle.
Forza e Coraggio M5S, SEMPRE !!!

Monica C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 15.08.15 16:21| 
 |
Rispondi al commento

http://www.imolaoggi.it/2015/08/15/sarebbero-gli-usa-a-finanziare-il-traffico-di-africani-dalla-libia-verso-litalia/

giuseppe v. Commentatore certificato 15.08.15 16:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori