Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il Movimento 5 Stelle denuncia Alfano e Marino

  • 376

New Twitter Gallery

MINIST_marin.jpg

Dopo il funerale di Vittorio Casamonica, il Movimento 5 Stelle denuncerà il ministro Angelino Alfano e il sindaco di Roma Ignazio Marino per chiedere loro il risarcimento per i danni di immagine, decoro e reputazione subiti a livello nazionale e internazionale.

"Con il funerale show di Vittorio Casamonica l'immagine di Roma e dell'Italia sono irrimediabilmente compromesse, sfregiate e umiliate dall'ennesima manifestazione palese e arrogante della presenza della Mafia nella Capitale. Una presenza, quella della Mafia a Roma, di cui tutti sapevano, specie dopo tutto il marciume portato a galla dall'inchiesta Mafia Capitale. Tutti sapevano, tranne evidentemente il sindaco Marino e il ministro Alfano, che avrebbero dovuto - proprio alla luce di tutto ciò che è emerso negli ultimi mesi - vigilare, tenere alta la guardia e l'attenzione. Eppure nulla di tutto ciò è successo e la loro superficialità, incompetenza e inerzia hanno permesso che Roma fosse nuovamente calpestata, che diventasse terra di nessuno e zimbello dei quotidiani stranieri che ci guardano increduli e schifati.
Ignazio Marino, sindaco di una Capitale che non ha mai governato, non sa, non sente, non parla, ignora ciò che accade nella sua città. L'unica cosa che sa fare è indignarsi sempre a scoppio ritardato, quando ormai tutto è successo in barba a Questura, Prefettura, istituzioni inermi e assenti. Eppure tutti sapevano: c'erano le auto dei vigili urbani a seguire il corteo funebre, le forze dell'ordine avevano notificato il permesso per partecipare al funerale ai parenti di Casamonica agli arresti domiciliari.
Il corteo funebre, con tanto di carrozza ed elicottero, dunque, poteva essere fermato. Oltre all'umiliazione, ora i romani e i cittadini devono subire anche la beffa del rimpallo di responsabilità tra le anime belle che oggi dicono "non sapevo". Le responsabilità invece sono chiarissime: sono del sindaco Marino e del ministro Alfano, persone che dovrebbero contribuire a estirpare la Mafia da Roma e garantire la sicurezza della città, ma che non sono capaci nemmeno di impedire un fenomeno da baraccone come il funerale di Vittorio Casamonica. E le responsabilità sono anche del Presidente del Consiglio che per opportunismo politico si rifiuta di sciogliere per Mafia il comune di Roma, un Presidente del consiglio - ricordiamolo - che è anche segretario di un partito che è stato letteralmente travolto dalle inchieste su Mafia Capitale e il cui presidente Matteo Orfini oggi si erge a paladino della legalità ma che a lungo ha difeso il Presidente del Municipio di Ostia Andrea Tassone poi finito agli arresti domiciliari proprio nell'ambito della stessa inchiesta; un presidente del Consiglio, infine, il cui ministro del Lavoro Poletti, all'epoca a capo della Legacoop, è stato immortalato durante la famosa cena proprio con uno dei componenti della famiglia dei Casamonica e Salvatore Buzzi.
Il danno alla Capitale e ai romani è enorme: per questo valuteremo coi nostri legali se presentare una denuncia nei confronti di Alfano e Marino per chiedere loro il risarcimento per i danni di immagine, decoro e reputazione subiti a livello nazionale e internazionale. I milioni di euro di risarcimento che dovessero arrivare, li useremo per rifare le strade di Roma più danneggiate e tappare le buche che il sindaco non è stato in grado di rimettere a posto".
M5s Parlamento

banner475x1502.jpg

Copia e incolla questo codice per incorporare il banner sopra sul tuo blog:

23 Ago 2015, 10:21 | Scrivi | Commenti (376) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 376


Tags: alfano, casamonica, denuncia, mafia capitale, marino

Commenti

 

Tutta l'essenza ipocrita, la naturale predisposizione all'inganno della sinistra italiana (e dei suoi gregari), è in questa vicenda.
Se un fatto di questo genere fosse accaduto con Berlusconi, avrebbero incendiato l'Italia. Con loro alla guida del titanic, l'unico a pagare chi è...?....l'elicotterista...che ha sparso petali di rosa su Roma, non rifiuti come fanno queste anime belle della sinistra...
Adesso si costituiscono parte civile, parlano di mancato coordinamento, se la prendono col prete...Non è tanto per la grave incapacità politica che mostrano, ma per l'ipocrisia che manifestano, pur di giustificare la loro totale mancanza di capacità e di senso.


dopo la vostra iniziativa oggi un casamonica è stato arrestato per estorsione, voleva 500 eurini al mese da un proprietario di un Pub, forse la gente si sveglia......e prende coraggiio.......no pasaran

Mario Pellerey, Mozzo Commentatore certificato 27.08.15 17:47| 
 |
Rispondi al commento

I delinquenti possono ringraziare la massa di incapaci cronici e parassiti compiacenti che li vota da sempre e per la quale non posso provare nessuna solidarietà.
Siete gli stessi ipocriti che ogni giorno attaccano e screditano il M5S, iniziando dai vostri miseri profili sui social network.
Un post sulla politica, uno su beautiful, uno sulla torta di mammà: ipocriti.
Siete semplicemente ributtanti.
Avete i politici e gli amministratori farabutti e collusi che vi scegliete (ovviamente tramite il vostro meschino voto di scambio).
Per cambiare la politica a roma (e non solo lì) bisognerebbe prima cambiare il cervello a parecchi di voi "romani de roma".. Mission impossible, mafietta.
Ma quali buche da tappare; Investire in carceri super-tecnologiche in stile fuga da absolom e proporre leggi anti-indulto e anti-corruzione con i fiocchi.
Non vorrete mica asfaltare le strade pensando che la massa dei dormienti e dei tele-lesi dalle tv del condannato e dal calcio-mafia capisca la differenza tra il M5S e un partito con +o- 600 tra indagati, patteggiati, condannati, prescritti?
No, sareste ugualmente criticati e screditati.
Che poi se qualche giudice-eroe riesce a buttare dentro qualcuno di questi mentecatti, ti arriva il primo "ministro per caso ex-tutto" (ex DC, ex governo condannato-Silvio, quindi governo Prodi) di nome Mastella (altro indagato e rinviato a giudizio) e li rimette tutti allegramente in libertà (a delinquere nuovamente, ovvio).
No, l'asfalto nuovo non va bene, voi mammine del pd e del pd-l dovete poter centrare i crateri lunari-stradali per dare un senso ai vostri SUV, mentre vi recate in ufficio a movimentare scartoffie.
Più carceri, introduzione dei lavori forzati a bonifica del territorio e delle discariche abusive-tossiche, a beneficio della salute dei cittadini onesti e del turismo.
Altro che spese pazze con vibratori a bilancio, voi che li votate siete pazzi.

Spaghetti e mafia, questo non è colpa della Merkel.

Anonimo, fiero populista.

Ignazio Rosmarino 27.08.15 12:40| 
 |
Rispondi al commento

Mamma mia ancora i capi......il capo dei capi dei capi dei capi dei capi dei capi ......Eh te saluto.......

Ver Esto Commentatore certificato 27.08.15 11:15| 
 |
Rispondi al commento

“Luì,da retta,lassalo perde!” fatto il 20.08.15 alle 22:07

Ineika Surfcamp Corralejo Commentatore certificato 26.08.15 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi miei....che desolazione!! Avere un ministro come Alfano!!! Che vergogna.....

Carmine R., Villanova di Guidonia Commentatore certificato 26.08.15 05:53| 
 |
Rispondi al commento

MA SI PUO' SAPERE PERCHE' QUESTO DEFUNTO - ritenuto capo clan mafioso - dalla notte dei tempi se ne andava in giro tranquillo da lustri senza che nessuno dicesse verbo? Se era così coperto da atti criminogeni come mai non è stato nessun provvedimento a suo carico e viveva da libero cittadino? C' era forse qualcuno intoccabile dietro di lui? Sono domande che mi pongo abbastanza sconcertata. Per il funerale (a parte l' elicottero...) credo che ognuno lo disponga come crede. Io chiedo che ci siano le Majorette ad aprire il corteo...
Sibilla12

Sibilla12 25.08.15 16:32| 
 |
Rispondi al commento

Hanno la faccia tosta di indire una manifestazione x la legalità ma non si vergognano questi parassiti di mangia pane dratimento


Possiamo fare demagogia a buon mercato, o, se veramente lo vogliamo, possiamo essere incisivi, con proposte precise ed efficaci.
Se l'Italia è il Paese dove le mafie e la criminalità politica e comune sguazzano impunemente, un motivo ci dovrà pur essere?
Se poi anche il M5S glissa, esattamente come hanno fatto in passato tutti i partiti tradizionali, allora è meglio andare tutti al bar.

Lorenzo Civati Commentatore certificato 25.08.15 11:15| 
 |
Rispondi al commento

Bravi ragazzi a 5Stelle, riscattate l'onore degli italiani umili e onesti che in tutto il mondo sono esempio di correttezza nel lavoro e nei comportamenti, dando lustro al nostro paese ed esaltando l'intelligenza italica.

pietro denisi 25.08.15 08:47| 
 |
Rispondi al commento

Non sono d'accordo. Non c'è stata nessuna infrazione della legge in questo funerale ed ognuno ,se è un cittadino libero ,può fare il funerale che vuole

Guido Raparo 25.08.15 02:02| 
 |
Rispondi al commento

E quindi? Tutto vero... e che facciamo ora? Un bel articoletto per far chiacchiera come al solito ma niente fatti!
Presentate una mozione di sfiducia, organizziamo un corteo a roma, denunciamo Marino e Alfano alla corte europea!
In Francia si sarebbero dimessi tutti, anche perchè in caso contrario non credo che i francesi abbiano perso la memoria circa la ghigliottina!

Stefano Lamelza 24.08.15 22:11| 
 |
Rispondi al commento

Oggi tutti i TG (e i giornali) hanno aperto con la notizia della borsa cinese, hanno gia' fatto passare il caso Casamonica in secondo piano, con tutti i media cosi chiaramente in mano al governo sara' veramente difficile cambiare le cose senza fare qualcosa di piu' sostanzioso, sopratutto se si considera che il blog ha una importante percentuale di troll e di rammolliti che alle ultime quirinarie organizzate dal Blog hanno votato per Prodi, Bersani e altri membri della vecchia politica, oltre a quelli che creano confusione con la loro lotta contro l'immigrazioe e altri problemi che, sebbene vadano risolti, non c'entrano niente con l'obiettivo principale del Movimento: cambiare l'Italia eliminando la Casta.

Sidney Jahnsen Medling, Milano Commentatore certificato 24.08.15 20:24| 
 |
Rispondi al commento

Per cortesia, provate a controllare il commento delle ore 7:02, subito sotto il mio. E' una pagina di pubblicità dello stato islamico (gli assassini).
Non ve ne siete accorti?

luigi brosas 24.08.15 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Art. 27. secondo comma
(art. 26 T.U. 1926).
Il Questore può vietare che il trasporto funebre avvenga in forma solenne ovvero può
determinare speciali cautele a tutela dell'ordine pubblico e della sicurezza dei cittadini.

id &as Commentatore certificato 24.08.15 17:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La mafia sono i partiti, anzi, il partito unico della CASTA... diviso solo per dividere ed imperare sui fessi. W il movimento dei Cittadini.

Mauro B. 24.08.15 15:15| 
 |
Rispondi al commento

eh....la COERENZA di certa chiesa...

sempre da Wikipedia:

"Tra le varie situazioni in cui la Chiesa cattolica si è espressa apertamente contro l'uso dei profilattici, anche in programmi di prevenzione dell'AIDS, viene spesso ricordata la Fourth World Conference on Women[20] svoltasi a Pechino, in Cina nel 1995, dove la delegata vaticana Mary Ann Glendon (presidente della Pontificia Accademia delle Scienze Sociali e docente di legge all'Università di Harvard) affermò:"

(EN)

« The Holy See in no way endorses contraception or the use of condoms, either as a family planning measure or in HIV/AIDS prevention programmes. »

(IT)

« La Santa Sede non appoggia in alcun modo la contraccezione o l'uso dei profilattici, sia come sistema di pianificazione familiare sia nei programmi per la prevenzione dell'HIV/AIDS. »


Il fatto che sino al 1970 il Vaticano possedesse il pacchetto DI MAGGIORANZA dell'istituto farmacologico Serono, produttrice della pillola anticoncezionale Luteolas[26] è stato inoltre additato come segno di incoerenza dell'operato della Chiesa cattolica rispetto alle proprie posizioni dottrinali in merito al controllo delle nascite.

Dino Colombo. Commentatore certificato 24.08.15 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Da wikipedia:

L'avviso sacro del 1949

In diverse parti d'Italia il decreto del Sant'Uffizio venne reso pubblico
attraverso la stampa e l'affissione di manifesti[7], che presentavano i punti salienti della scomunica. Un esempio di questi manifesti è il seguente:


« Avviso Sacro

Fa peccato grave e non può essere assolto

Chi è iscritto al Partito Comunista.
Chi ne fa propaganda in qualsiasi modo.
Chi vota per esso e per i suoi candidati.
Chi scrive, legge e diffonde la stampa comunista.
Chi rimane nelle organizzazioni comuniste: Camera del Lavoro, Federterra, Fronte della Gioventù, CGIL, UDI, API, ecc…

È scomunicato e apostata

Chi, iscritto o no al Partito Comunista, ne accetta la dottrina atea e anticristiana; chi la difende e chi la diffonde. Queste sanzioni sono estese anche a quei partiti che fanno causa comune con il comunismo.

Decreto del Sant'Uffizio - 28 giugno 1949

La chiesa ha poi preferito per 60 anni (senza mai accorgersi di nulla???)la DC di Andreotti (condannato per mafia) di Salvo Lima & C.

Tutti 'cristianissimi' all'apparenza ma demoniaci nei fatti...

E che ce vuoi fa...l'importante era che non fossero 'comunisti'...

p.s. Io Non ho mai votato comunista...

Dino Colombo. Commentatore certificato 24.08.15 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno tra quelli un pò più adulti qui ricorderanno quando all'ingresso di molte chiese si esibiva un cartello con su scritto
"è vietato l'ingresso ai comunisti"...

A qualcuno risulta che esistessero anche cartelli con su scritto "E' vietato l'ingresso anche a fascisti, nazisti e mafiosi"?

A me no...

Quello sui comunisti l'ho visto con i miei occhi....

Dino Colombo. Commentatore certificato 24.08.15 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Ci stiamo scavando la fossa da soli ! Mettiamo ,per amore di ragionamento , che tra il milione circa di clandestini vi siano diecimila terroristi pronti al martirio , potrebbero uccidere decine di migliaia di persone se non centinaia senza usare armi da fuoco o peggio ! Quale grado di imbecillità ci vuole per correre questo tremendo rischio ? Chi ci impone questa agghiacciante spada di Damocle sulla testa ? La estrema bontà dei piddini appoggiati dall'estremo altruismo della pattuglia dei giuda dell'NCD ? E i sellini che dicono ? Siamo rimasti in pochi a capire quello che rischiamo ! Uniamoci prima che sia troppo tardi !

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 24.08.15 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Ricordo che i Comunisti furono scomunicati!
Ecco questa è la diversità...ai comunisti niente ai mafiosi molto!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.08.15 14:00| 
 |
Rispondi al commento

Scusate l'OT:
A proposito di ISIS.
https://youtu.be/y-kYkylU9t4

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.08.15 13:55| 
 |
Rispondi al commento

per allacciarmi alla frase di Sidney aggiungo che non solo al funerale di casaminica la chiesa dice SI.

Ma anche a quello dei CRIMINALI come Francisco Franco, Pinochet e Renato De Pedis...AL PUNTO DI SEPPELLIRE quest'ultimo in una delle sue più esclusive basiliche...

E questi sono quelli che ci vengono a fare la morale...

Un pò di ritegno...su...

Dino Colombo. Commentatore certificato 24.08.15 13:53| 
 |
Rispondi al commento

E poi non dimentichi esimio cardinale Bagnasco che la chiesa per secoli ha insegnato cose come che LA TERRA FOSSE PIATTA, CHE ERA IL SOLE CHE GIRAVA INTORNO ALLA TERRA o che esistesse un posto come IL LIMBO...un'aberrazione che SOLO DOPO SECOLI ne avete DISCONOSCIUTO L'ESISTENZA...UN'ABERRAZIONE tremenda dove un dio assurdo faceva nascere un bambino in una famiglia non cattolica, (perchè il limbo era per TUTTI i bambini nati anche se non cattolici...giusto?)lo faceva morire SENZA ALCUN BATTESIMO e poi sempre quel dio assurdo lo relegava per l'eternità in un luogo buio del quale vi siete sempre guardati bene dal descriverne la vera natura...Ma forse questa non la sapevate nemmeno voi...

Un dio che faceva tutto da solo...

E quindi prima di parlare come se foste il vangelo in terra...non vi fate MAI SFIORARE DAL DUBBIO CHE QUELLO CHE DITE SIA UNA COSA SBAGLIATA????

Pensateci bene su questo esimio cardinale...

P.S. Sappia inoltre che in un Vangelo apocrifo si dice che colui che VOLEVA SALVARE L'UMANITA' ANCHE CONTRO LA PROPRIA VOLONTA, facendogli fare ciò che era ritenuto giusto anche con la forza, era LUCIFERO quando ancora era un 'angelo di luce' alla presenza di Dio...(almeno per chi ci crede)...

Dino Colombo. Commentatore certificato 24.08.15 13:47| 
 |
Rispondi al commento

LICENZIARE
Orsù fateci vedere che adesso è più facile licenziare nella pubblica amministrazione.
Il signorotto di Rignano, dal 2014, sta ripetutamente dichiarando che, a fronte di grave negligenza, il funzionario amministrativo responsabile, può e deve essere licenziato. Poi, ovviamente, farà ricorso contro il provvedimento ma, intanto, buttatelo fuori; suvvia, dateci un segnale che fate sul serio, che volete cambiare l'Italia.

M. Mazzini 24.08.15 13:45| 
 |
Rispondi al commento

QUESTO E' CIO' CHE DICE GRATTERI SULLA VICENDA CASAMONICA IN UNA INTERVISTA AL TG1

https://video-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hvideo-xtp1/v/t42.1790-2/11923167_923692927710750_2070353522_n.mp4?efg=eyJybHIiOjQ1NywicmxhIjo1MTJ9&rl=457&vabr=254&oh=cb4d9245fa518ec246769f66d5949073&oe=55DB2BE1

Mario Migliarese , Catanzaro Commentatore certificato 24.08.15 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Occhio :non è mio il commento sotto con nik simile al.

Ripeto non è mio! !!

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 24.08.15 13:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La chiesa dice NO alle unioni civili ma SI al funerale di Casamonica

Sidney Jahnsen Medling, Milano Commentatore certificato 24.08.15 13:38| 
 |
Rispondi al commento

A Parma i cittadini sono andati in comune a protestare costringendo la giunta a dimettersi. Perche' il M5S non organizza una manifestazione del genere anche a Roma?

stefano biasi, padova Commentatore certificato 24.08.15 13:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo sempre alle solite!!!

"Unioni civili, Bagnasco: «Scorretto dare gli stessi diritti delle famiglie»

"La Chiesa non è contro nessuno. Crede nella famiglia quale base della società, presidio dell’umano e garanzia per vivere insieme; la famiglia come è riconosciuta dalla nostra Costituzione e come corrisponde all’esperienza universale dei singoli e dei popoli: papà, mamma, bambini, con diritti e doveri che conseguono il patto matrimoniale. Applicare gli stessi diritti della famiglia ad altri tipi di relazione è voler trattare allo stesso modo realtà diverse: è un criterio scorretto anche logicamente e, quindi, un’omologazione impropria. I diritti individuali dei singoli conviventi, del resto, sono già riconosciuti in larga misura a livello normativo e giurisprudenziale".

Esimio cardinale...
Siamo sempre alle solite...

E' chiaro che se l'Italia è ancora uno dei pochissimi paesi in Europa a non avere ancora una legge sulle "unioni civili" lo si deve SOPRATUTTO alla presenza del vaticano in Italia...

Tanto sapete che larga schiera dei nostri politicanti sono sempre pronti e proni ai vostri 'desiderata'...

Ma si può andare avanti così?...
Strano che lei si FERMI alla frase "la famiglia sono mamma, papà e bambini"...

Pure in altre Nazioni (scritto con la N maiuscola)molto più civili della nostra la 'famiglia' tradizionale è quella che, scoprendo l'acqua calda, lei ha citato...Ma in altre Nazioni sanno pure che aspetti 'banali' (secondo lei?) come amore, condivisione, sacrifici, dedizione e perchè no..anche 'cristianesimo' delle azioni e quanto altro si MANIFESTANO ANCHE in coppie e unioni diverse dalla famiglia 'classica'...(le dispiace se la chiamo 'solo' così?)

Ma perchè sentite il bisogno di fare distinzioni su quello che può essere 'unione'?

E allora per essere davvero 'cristiani' PRECEDETE SEMPRE I VOSTRI "SUGGERIMENTI" con un bel "Noi chiediamo alle famiglie CATTOLICHE" di non unirsi in unioni diverse dalla famiglia tradizionale"?

E STOP!!!

Dino Colombo. Commentatore certificato 24.08.15 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Basta con il funerale ! Lo sapevamo anche prima chi sono i Casamonica ! Sappiamo tutti , noi del blog , i misfatti della casta , le connivenze , le saldature tra politica e delinquenza comune , gli imbrogli che devastano le risorse del Paese ! Spostiamo l'obbiettivo sul da farsi , che è ora ! A ottobre ci vediamo a Imola , e allora ? Si faranno una risata ulteriore alla faccia nostra . Dobbiamo agire ! Dobbiamo pretendere elezioni subito , se no serviamo a poco !


Sentito or ora.
A Roma sara' istituito un nuovo ente per il controllo delle comunicazioni tra le varie istituzioni affinche' non si abbia a rivedere show come quelli fatti dai casamonica??
E chi ci metteranno a guida di questa struttura??
Gli amici degli amici, i soliti elettori pidocchi, i soliti parenti e/o persone che possono portare elettorato ai pidocchi.
PAGLIAAACCIIIII TUTTI QUANTI, solo ora poi si accorgono che ci sono abitazioni comunali date in affitto a canoni ridicoli a membri del clan casamonica????
Ma a romaniiiii, come fate ad accettare tutto questo dico io, COME FAAATEEEE a non andare al Campidoglio a prenderli tutti a calci in cu...
Ah si scusate, nessuno sapeva nulla (dei responsabili) cosi' come nessun romano sa nulla di cio' che successo.
Tutto "regular" quindi.

mario 24.08.15 13:25| 
 |
Rispondi al commento

o.t.
Dovreste fare un controllo su quanto accade nei pronti soccorsi relativi alle nuove disposizioni burocratiche causate dalle convenzioni stipolate ultimamente
Entrereste in un sistema allucinante

Rosa Anna 24.08.15 13:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non mi sembra di aver letto nulla il giorno prima dei funerali nemmeno sul blog. Nessun avviso neanche da parte dei consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle di Roma. Del resto non mi risulta che un sindaco possa decidere con che mezzo deve essere trasportata una salma, almeno in una democrazia occidentale, forse in Russia e in Cina non è così. Diciamoci la verità, questa è solo l'ennesina occasione per fare campagna elettorale nell'ipotesi di elezioni anticipate a Roma. Se, come comunque mi auguro, il Movimento andrà al potere a Roma ci accorgeremo che ci vorrà un lungo processo di anni per risanare questa città. Forse allora ci accorgeremo che le accuse gratuite (che allora riceveremo) non servono proprio a nulla. Servirebbe forse che tutte le persone oneste, a prescindere dalle appartenenze politiche, lavorassero se non insieme almeno non contro.

Ivan Solinas, Scandicci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 24.08.15 13:23| 
 |
Rispondi al commento

B R A V I è un'ottima iniziativa! E' il minimo che si possa fare.
Si dovrebbe anche poter chiedere lo scioglimento nell'acido di tutta quella famiglia di gitani parassiti ignoranti.

fabio t. Commentatore certificato 24.08.15 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Bella iniziativa, ma dubito che troverete un legale con le pale per fare la denuncia.

Sidney Jahnsen Medling, Milano Commentatore certificato 24.08.15 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Se vogliamo uscire da questo periodo buio e pericoloso in cui è sparita la democrazia e la legittimità delle istituzioni repubblicane , dobbiamo agire ! Il deteriorasi continuo della vita della Nazione non trova argini , non c'è più legge , regola , normativa che non vengano disattese o adeguate ai propri interessi da parte della casta politica e non in un'orgia di ruberie e collusioni tra le varie criminalità in continua crescita . Il popolo soffre sempre più , la qualità della vita di troppa gente si sta deteriorando tra tasse insopportabili ingiunzioni di equitalia , pignoramenti mentre gli stipendi scendono per i fortunati che hanno ancora un lavoro ! Cominciano a essere pesanti gli inevitabili gravi disagi dovuti alla invasione dei clandestini con le violenze e stupri che vengono taciuti dai media proni al regime e che rendono il popolo italiano un popolo di merda , senza dignità ne barlume di intelligenza , non reagisce più ! Il Movimento deve fare qualcosa , non possiamo assistere allo scempio continuando così , criticando e denunciando sul blog o poco altro ! Aspettare ancora sarebbe un crimine , siamo al limite ! Dobbiamo far cadere il governo illegittimo ! Dobbiamo unire le nostre forze con tutti coloro che ci stanno per andare a nuove elezioni vere , controllatissime ! Non si può continuare ad assistere allo spettacolo di vecchi che cercano cibo nei cassonetti mentre si spendono 2 o 3 mila euro per ognuno dei duecentomila clandestini che arriveranno quest'anno più quelli degli anni passati ! Non è vero che costino solo 35 euro al giorno , perchè bisogna considerare le spese corollarie come l'uso delle navi e l'acquisto dei supporti e medicinali e tutto quello che centinaia di migliaia di persone necessitano ! Cifre colossali che spendono facendoci creste esagerate ! Siamo diventati lo zimbello del mondo intero ed è ora di agire !


Il TG2: Riguardo la reazione della politica sul caso Casamonica, la parola d'ordine e' : "nessun capro espiatorio, vogliamo cambiare pagina" quindi i Casamonica e coloro (collusi) che li hanno lasciato fare questa arrogante dimostrazione di potere in mondovisione resteranno impuniti, faccio fatica a pensare che questa goccia non fara' traboccare il vaso.

Sidney Jahnsen Medling, Milano Commentatore certificato 24.08.15 13:17| 
 |
Rispondi al commento

Per chi vuole capire meglio quello che sta succedendo, Vi invito ad ascoltare l'analisi di Alessandro Amadori, dove ci informa sullo studio scientifico, che alcune società di sondaggio hanno voluto elaborare sul territorio nazionale.

Da Omnibus del 24/08/2015 :

https://www.youtube.com/watch?v=q5LpVfAar-8

dal minuto 32 al minuto 41

Da questa analisi, sarà facile comprendere perchè Beppe Grillo sia anni luce davanti a tutti (compresi gli Eletti del Movimento).

gianfranco chiarello 24.08.15 13:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A DRESDA I tedeschi MANIFESTANO CONTRI L'ARRIVO di cenciosi, in Italia i cenciosi prostestano perchè vogliono di più.

Siete finiti ingloriosamente nessuno vi salverà nemmeno il vostro dio, bravi pregate e piangete l'unica cosa che avete imparato nella vostra vita, quando verrete cacciati a calci in culo dalle vostre case cosa farete?
Pensate che la mafia vi protegga?
Pensate che inchinarvi a questi invasori sia sufficiente a stimolare la loro pietà?
Pensate che questi accettino i votri blasonati concetti di democrazia?
E'finita è questione di tempo non avete la forza di resistere e lo si vede dai mille fatti quotidiani, inermi, timorosi, vuoti.
Di sicuro verrò cancellato da qualche cretino ma non importa il vostro destino è scritto nel vostro dna da secoli di soggiogamento mentale, poche le persone che hanno denunciato questo "popolo", eh già erano fascisti..., allora benvenga la democrazia "americana" che vi portato a questi livelli di morti-viventi, eh sì ancora ci credete non mancherà tempo che a voi sputerò in faccia con tutto il disprezzo per l'inutile vita vostra.

nonsonounodivoi 24.08.15 13:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beh, dai, guardate che facce da persone sagaci ed intelligenti .........
BBUUUAAAHAHAHAH AHAHAHAHHA BUUUAAHAHAH AHAHAHHA AHAHHAHA AHAHAHAH AHAHAHHA AHAHAH AHAHAH AHAAHAHAHAHHAHA
Aho' non riesco a smettere di ridere alla mia stessa battuta BBUUAUUUUAUAAAAHAHAH AHAHHAHAHA AHHAHAHA AHHAHAHAH AHAHAHA ......

mario 24.08.15 12:54| 
 |
Rispondi al commento

bisognerebbe denunciare il PdR Mattacchione garante della Costituzione.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 24.08.15 12:46| 
 |
Rispondi al commento

"Non condivido nessuna delle tue idee, ma mi batterò fino alla morte, affinchè tu possa esprimerle"


Chiarello Gianfranco "troll certificato dai guardiani della galassia"

gianfranco chiarello 24.08.15 12:16| 
 |
Rispondi al commento

Per i votanti Piddini:
Come la curcuma ripara il cervello danneggiato da anni di presa per il culo della politica !
Leggete,leggete e fatene scorta!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.08.15 12:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è un'osservazione da rilevare: un funerale analogo si tenne tempo fa ad Ostia, in seguito alla morte di un altro Casamonica, appartenente alla cellula ostiense.

In quell'occasione non fu data una particolare rilevanza mediatica all'evento né si levarono voci di indignazione e quindi non si aprì neppure la polemica politica: l'ostentazione e l'esibizione di ricchezza sono caratteristiche della cultura Rom e si manifestano ogniqualvolta si verifica un evento importante, come un matrimonio o, appunto, un funerale.

Pertanto, si può anche immaginare che la modalità con cui si è svolto a Roma il funerale del " Re dei Rom" di Roma abbia volutamente coniugato l'ostentazione della ricchezza con quella del potere, avvalorandola attraverso una partecipazione imponente e compatta.

In sostanza, quel contesto sembrerebbe una sorta di SFIDA lanciata alla città di Roma e ai suoi rappresentanti in Campidoglio; ovvero: non controllerete mai il nostro potere.

Se così fosse, vorrebbe dire che costoro sono consapevoli di iniziare a perdere terreno e sono costretti a dimostrare la loro forza e la loro unità. Il funerale ha fornito loro l'occasione per ribadirle.

marina s. 24.08.15 11:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bene. Avanti così!!

donatella davanzo 24.08.15 11:47| 
 |
Rispondi al commento

Questi post (a cntinaia) dimostrano comunque che lo stato è inetto e inaffidabile, mentre la mafia (ad ogni livello) fà paura più di prima in barba ai cittadini che non prendono posizioni CHIARE...CONTRO !!!

silvana rocca, genova Commentatore certificato 24.08.15 11:34| 
 |
Rispondi al commento

Molto bene! Giustissimo! Così si fa!!

Marcella Massidda, Cagliari Commentatore certificato 24.08.15 11:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che gli Zingari abbiano sempre fatto i funerali dei loro boss con lo sfarzo che abbiamo visto è cosa nota da sempre.
Né alcuno lo poteva vietare.Il potere lo sapeva.
Ciò che doveva esser vietato:
1) - dal prete - è stata l'affissione dei due immensi striscioni celebrativi sui muri della chiesa, che certamente hanno richiesto un certo tempo per esservi affissi e mezzi adeguati. (a meno che la "colla" adatta sia stata una sostanziosa offerta in memoria del defunto.

2)- dai responsabili municipali - l'afflusso delle centinaia di auto (ostentazione del lusso della malavita) magari parcheggiate un terza fila.

3)- Fa poi senso la completa assenza di carabinieri, polizia, G.d.F.
Probabilmente a ragione: poiché se - come risaputo dalle più o meno recenti inchieste che hanno visto alcuni altissimi papaveri delle "Forze dell'Ordine" locali e nazionali, a cene, desinari o in altre frequentazioni coi noti Boss "presunti malavitosi",
il responsabile delle pattuglie di periferia che non ha ricevuto ordini in merito dice: - Chi me lo fa fare ? Che poi non mi trasferiscono in Sardegna!?

Il - nun te n'incaricà - come il non pagare il biglietto del bus, a Roma è consuetudine.
O no?

Passerà, passerà. Tutto va ben, madama la marchesa!

Giuseppe Flavio, vicenza Commentatore certificato 24.08.15 11:24| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo tutto sembra concentrato su Roma ma non è così. Queste famiglie che hanno messo sotto scacco le istituzioni e i cittadini con l'arroganza e la prepotenza sono radicate in tutto il territorio Italiano. Le istituzioni Italiane sono indaffarate a controllare gli scontrini da 1 euro e non si avvicinano neppure alle case di questi violenti! La legalità va ripristinata prima possibile rimuovendo i collusi!

Cristian Bol 24.08.15 11:12| 
 |
Rispondi al commento

Capirai Alfano e Marino....Sono loro i primi mafiosi, con quei 2 faccioni da cazzo che si ritrovano......Roma è invasa dalla mafia, orami ci sono solo loro, finche ci saranno questi politici non c`è scampo........sara sempre peggio.

Valentino d., Roma Commentatore certificato 24.08.15 11:07| 
 |
Rispondi al commento

Non basta, andiamo a fare una manifestazione a casa dei Santamonica e vediamo chi ha le palle di seguirci

Andrea P. Commentatore certificato 24.08.15 10:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una denuncia a Marino e Alfano avrebbe solo un effetto strumentale/propagandistico che, pur essendo "utile" al Movimento, è perfettamente inutile di fatto perché il reato qui non c'è da parte né dell'uno né dell'altro.

Al massimo si possono ipotizzare il reato di istigazione a compiere reati (art. 414 del codice penale, che comprende anche l'apologia a commettere delitti)e il reato di corteo non autorizzato in virtù dell' art.18 del testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza, che recita:

"I promotori di una riunione in luogo pubblico o aperto al pubblico devono
darne avviso, almeno tre giorni prima, al Questore.

È considerata pubblica anche una riunione, che, sebbene indetta in forma privata, tuttavia per il
luogo in cui sarà tenuta, o per il numero delle persone che dovranno intervenirvi, o per lo scopo o l'oggetto di essa, ha carattere di riunione non privata.

I contravventori sono puniti con l'arresto e con un'ammenda .....".

Entrambi i reati sarebbero a carico di alcuni Casamonica (gli organizzatori), a meno che non si dimostri che le autorità competenti abbiano rilasciato le autorizzazioni necessarie o che fossero comunque a conoscenza di fatti, scopi e numero dei partecipanti.

marina s. 24.08.15 10:42| 
 |
Rispondi al commento

oreste ★★★★★ °.°, sp
Pappa Francesco
Mi sono chiesto perchè nel mio commento del 20.ago.15 sul post Colonia Italia alle 21:46, dove asserivo
“Chiedete le dimissioni di Alfano. Che a nella capitale si sia potuta svolgere una funzione funebre con orchestrali che intonava “il padrino”, l'elicottero che sversava fiori , carrozza con 6 cavalli bardati e neri x un boss morto, senza che la questura ne sapesse niente, ma con i vigili deviavano il traffico è o da incompetenti o da collusi......”

una persona nei sottocommenti , Pappa Francesco che mi diceva “Paolo,
HAI IL MALEDETTO DIFETTO DI TUTTI!!! Parli, parli e...non dai mai le soluzioni chiare, incontrovertibili. Non mi fido ancora di te: sei inconcludente.”
e tu hai fatto il seguente sottocommento

“Luì,da retta,lassalo perde!” fatto il 20.08.15 alle 22:07

Come mai che hai cambiato idea, tipo nel commento alle 12:30, o sul sottocommento di .Sereno. .Despero., Napoli delle 12:17 , ecc ecc? O avevo capito male? O il mio commento era troppo anticipato?

Paolo TV

Paolo Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 24.08.15 10:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho letto che c'è un fenomeno del M5S con più cognomi che neuroni che si augura che io muoia, non perchè mi conosca ma perchè vecchio.
Io morirò certamente, prima o poi, ma non capisco a cosa gli servirebbe la mia morte. Vorrei che me lo spiegasse e soprattutto che se ne andasse dal M5S.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.08.15 10:35| 
 |
Rispondi al commento

Stamane su Rai 3, Agorà, è intervenuto un archeologo.
La domanda della conduttrice era incentrata sui migranti, perchè in Iraq si scappa in direzione Europa.
L'archeologo ha detto che in Iraq è normalizzata la situazione, che gli iracheni non conoscono gli italiani, esclusi calciatori. Ha detto che lui lavorava nella zona di Bassora. La zona sud dell'Iraq.

Poverino, chiedetegli, a un archeologo, come si fa disotterrare un reperto, non la situazione di uno stato che grande 1 volta e mezzo l'Italia.
L'Iraq è diviso tra sunniti, sciiti e curdi. Le differenze tra questi credi è la stessa che c'era tra i protestanti e papisti dopo Lutero.
Uno stato che è diviso, spezzato, tra curdi a nord, filo-iraniani a ovest e con l'Isis a est, e con la Turchia che ne mangia un pezzo qua o là, perchè avendo il controllo dell' acqua, l'Iraq può solo subire le voglie turche.

Anche all'italiano medio se chiedi qualcosa della Danimarca, per esempio, ti dirà che c'era un bravo giocatore nella Juventus, danese.

Mi fanno cascare le ..braccia!!
Paolo TV

Paolo Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 24.08.15 10:34| 
 |
Rispondi al commento

Sempre rispetto per i defunti. Dopodiché trovo questo spezzone di vita italiana molto neorealistico!!!
Finalmente si è reso pubblico chi comanda in questa nazione dove il governo ha messo in bilancio le attività malavitose.
Adesso la domanda è: l'elettore tipo del PD, quello che cuoce salamelle a gratis per il clan di erre&co, si sarà finalmente reso conto che è la sua stupidità a rovinare il paese?
W 🌟🌟🌟🌟🌟

io ., verbano Commentatore certificato 24.08.15 10:20| 
 |
Rispondi al commento

Copio da Wiky
Con il termine troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.
Il termine deriva dal mitologico troll, creatura umanoide diffusa, secondo la leggenda, nell'Europa settentrionale, in particolare in Norvegia.
Dal sostantivo troll si derivano comunemente, sia in lingua inglese sia tramite l'adattamento alla lingua italiana, il verbo to troll, trolling (tradotto in trollare), ovvero l'agire come un troll (fomentare gli animi provocatoriamente), e la locuzione farsi trollare, ovvero il cadere nella trappola di un troll, rispondendo alle sue provocazioni.
Alternativamente, l'origine proverrebbe da un altro significato del verbo inglese to troll, muovere un'esca in modo tale da spingere un pesce ad abboccare.

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.08.15 10:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se, come spero, cadrà Marino e la sua Giunta, e Roma non sarà commissariata ma si andrà alle elezioni, tenete presente che i cittadini ne hanno viste talmente tante, che non daranno la loro fiducia ad uno sconosciuto, anche se di specchiata onestà e con un curriculum eccellente! Chi cambia la strada vecchia per la nuova.... forse è un pessimismo senile (Cassandra era giovane?), ma sarebbe bene che si cominciasse a delineare un papabile del M5S, che si faccia conoscere a livello locale, ma anche mediatico e che illustri progettualità concrete e fattibili! Ricordate che sono tanti i disperati e gli scontenti, ma sono tanti anche coloro che usufruiscono di piccoli privilegi grazie al clientelismo, alla corruzione e alle mafie. Ci si vende per un piatto di lenticchie....
Essendo una cittadina che ha coscienza dell'importanza del VOTO e della INFORMAZIONE, ripeterò questa mia richiesta come un mantra in tutte le sedi accessibili

Serenella F., Roma Commentatore certificato 24.08.15 09:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non votate con Scalfarotto. Non sostituite la destra sulle unioni civili.
Al posto dei dissidenti pd arriva Verdini.
Al posto della destra arriva il M5S?
NON VOTATE COL PD. NULLA.
Il M5S è opposizione, non deve sostenere il governo. MAI.
Non conta l'argomento. Non si vota e basta.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.08.15 09:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma non era, questo, il paese del "tanto peggio tanto meglio"? Ci siamo!
Tanto peggio per la gente normale e tanto meglio per politici, mafiosi e notabili di ogni risma! Dovrebbero essere soddisfatti gli indomiti "progressisti", pur se provvisoriamente "traslocati" altrove. Ormai siamo diventati "personale di servizio" dell'europa. E tra un po'(?)lo saremo anche dell'africa.

loris cusano 24.08.15 09:30| 
 |
Rispondi al commento

Tanto rumore per nulla!
L'unica nota stonata fu l'elicottero, il resto rappresenta una cerimonia funebre secondo rituale sinti o rom...
Carrozza o auto cosa cambia?!
Il brano è si "allusivo" ma sicuramente non perseguibile ai sensi penali!
Esiste la liberta' di culto e i funerali sono una conseguenza che non dovrebbe indignare nessuno!

Che pensassero a indagare sul malaffare dei Casamonica: Su appalti, proprieta', collusioni...ma lasciamo perdere queste pacchianate!
PS: Uno "sciopero" dalla chiesa infestata da mafiosi, NO?!
...nemmeno Francesco è a conoscenza di cosa fanno i propri subalterni al pari di marino, alfano, questore e i menzonieri del giorno dopo!

Déjà Vu (déjà-vu) Commentatore certificato 24.08.15 09:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non viviamo da decenni in uno Stato di Diritto!

Possiamo fare demagogia a buon mercato, o, se veramente lo vogliamo, possiamo essere incisivi, con proposte precise ed efficaci.
Se l'Italia è il Paese dove le mafie e la criminalità politica e comune sguazzano impunemente, un motivo ci dovrà pur essere?
Se poi anche il M5S glissa, esattamente come hanno fatto in passato tutti i partiti tradizionali, allora è meglio andare tutti al bar.

Fino a quando avremo oltre 150.000 tra Leggi e Norme, ci sarà sempre un azzeccagarbugli, magari anche imboccato dal magistrato di turno, che troverà una via d'uscita per il suo assistito.

Non bisogna essere un genio, per capire che una radicale semplificazione di Leggi e Norme (dovranno arrivare ad essere meno di 10.000), servirà per restituire al nostro Paese, la corretta interpretazione del termine Giustizia.

Però, se per non inimicarsi le Lobby dei magistrati e degli avvocati, ficchiamo anche noi la testa sotto la sabbia, allora andiamocene più spesso anche al cinema.

p.s.
Oggi la Francia premierà i quattro Eroi, che (probabilmente) hanno salvato la vita a centinaia di passeggeri del treno veloce Amsterdam-Parigi.
Paradossalmente, se la vicenda fosse avvenuta sul territorio italiano, i magistrati li avrebbero indagati per eccesso di difesa.

gianfranco chiarello 24.08.15 08:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ottima l'idea della denuncia! Ma se ( come spero) il M5S governerà Roma, non sarebbe il caso di fare inchieste serie e approfondite sulla situazione attuale di Roma (malavita, trasporto pubblico, sicurezza, senzatetto ecc) e portarle a conoscenza ( con dati certi) all'opinione pubblica e ai potenziali elettori e cominciare a delineare un programma di intervento?
Come mai sui Casamonica il M5S non ha mai fatto un'inchiesta? Se il movimento, pur con le più belle intenzioni, ignora la realtaà vera, come potrà combattere con questo cancro che pervade la capitale da molti decenni? Una proposta: ogni mese un'inchiesta su un aspetto particolare ( cominciamo con la SICUREZZA) chiedendo anche l'apporto di comuni cittadini che VEDONO, VIVONO, SUBISCONO ogni giorno il degrado di Roma.

Serenella F., Roma Commentatore certificato 24.08.15 08:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non solo una denuncia ma due
La denuncia per danno di immagine sarebbe la minima cosa da fare , una specie di panacea di tutti i mali della capitale che però temo non possa risolvere niente . Sarebbe opportuno valutare una ipotesi alternativa : la denuncia per danno erariale e omissione di atti d'ufficio . Chi doveva controllare non lo ha fatto , ha percepito lauti stipendi per non fare correttamente il suo lavoro . Questi clan di rom avevano conti correnti milionari , beni mobili ed immobili smisurati , auto di lusso , ville con piscina ma erano "casualmente" sconosciuti al fisco oppure nessuno si è mai accorto di loro . Ai cittadini normali vengono applicati studi di settore , redditometri , autovelox fiscali , controlli incrociati sui movimenti bancari e quant'altro . Per quale motivo a questa gente non veniva controllato niente , non viene confiscato nulla e hanno potuto fare tutto ciò che hanno fatto senza che nessuno sapesse ????? Danno erariale e omissione di atti d'ufficio sarebbe la denuncia più corretta , chi ha dormito paghi di tasca sua .

fulvio temporin 24.08.15 07:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tanti (troppi) stronzi ci sono in giro per Roma....
(calma, ragazzi, mi ci metto anche io, per carita'),
sono quasi sicuro che se si torna al voto, (so)marino verra' rieletto nuovamente...........

Er famoso Covelli de 'a curva sudde Commentatore certificato 24.08.15 07:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ILLUSI, POTETE FARE TUTTE LE DENUNCE CHE VOLETE, MA NON SI DIMETTE NESSUNO, VEDASI GALAN E TANTI ALTRI.
www.lincredibileparlamentoitaliano.yolasite.com
in questo sito, potete verificare con i dati aggiornati ad agosto 2015, che attualmente il parlamento è composto da quasi 200 indagati, condannati, indultati. Un parlamento così non esiste in nessuna parte del mondo, solo in qualche tribù del Centro Africa a livello tribale e a conduzione familiare.

luigi brosas 24.08.15 07:48| 
 |
Rispondi al commento

Original test

Jihadi John Commentatore certificato 24.08.15 07:02| 
 |
Rispondi al commento

L'UNICO MODO PER POTER COMBATTERE EPISODI COME QUELLO ACCADUTO A PIAZZA DON BOSCO A ROMA E' LAVORARE IN PARLAMENTO PER TUTELARE I CITTADINI ONESTI.E' INTOLLERABILE CHE VI SIANO CITTADINI CHE SI POSSONO PERMETTERE DI AGIRE COME VOGLIONO ALLA FACCIA DELLE PERSONE CHE, TUTTI I GIORNI CERCANO DI FARE IL PROPRIO DOVERE .VI E' IN QUESTO STRANO PAESE CHI DELINQUE TRANQUILLAMENTE E VIVE DI PREPOTENZA QUOTIDIANA.ALLA FACCIA DELLE ISTIUZIONI E DEI CITTADINI ONESTI.QUANDO POI AVVENGONO QUESTI EPISODI, SENTIAMO I POLITICI CHE INVOCANO PROVVEDIMENTI URGENTI,MENTRE DIMENTICANO CHE I LORO PARTITI SONO ALLA GUIDA DEL GOVERNO DEL PAESE.TRA QUALCHE GIORNO NON SI PARLERA' PIU' DI CIO' CHE E' ACCADUTO A PIAZZA DON BOSCO MA DI ALTRO E NON SI FARA' NULLA COME ORMAI ACCADE DA ANNI.E' FACILE FARE I FORTI CON I DEBOLI(CITTADINI ONESTI)E I DEBOLI CON I FORTI(MAFIA CAMORRA DRANGHETA POTERI FORTI ECCC.........ECC..................ECCCCC.IL DRAMMA E' NON AVERE UNA CLASSE POLITICA ALL'ALTEZZA DI RISOLVERE I PROBLEMI DELLA NOSTRA NAZIONE.

stefano 24.08.15 06:08| 
 |
Rispondi al commento

Scusate Off Topic .......... ma non si può vedere
Che il movimento prenda posizione su questa New del PD
(salvini l'ha già fatto)

VIA I PROFUGHI DALLE FESTE DELL’UNITA’ !!!
Profughi servi ai tavoli dei padroni delle feste dell’unità ?

I PROFUGHI POSSONO ESSERE INTEGRATI CON LAVORI SOCIALMENTE UTILI ALLA COLLETTIVITA’ ….NON UTILI AL PARTITO DEL PD.

I media riportano di profughi a servizio come camerieri sparecchiatori, presso le varie feste dell’unità.…..
Che sia doveroso un impegno di integrazione per coloro che ne hanno diritto è senza dubbio palese a tutti, …… quelli di buon senso, opportunisti a parte.
Ma si può considerare questa attività, di lavoro “volontario” come parte dei lavori socialmente utili e soprattutto eticamente corretti ….. come da protocolli regionali ?
I commensali delle feste, interpellati, concordano che sia una bella cosa che si integrino i profughi, peccato -dico io- che non riescano (come al solito) a distinguere tra integrazione e opportunismo ipocrita, la stessa ipocrisia mostrata in tutte le situazioni affrontate dal PD.
L’impegno per le manutenzioni dei giardini pubblici, degli alvei dei fiumi e di tutto quanto pertinente alla collettività, non può essere confuso con una moderna forma di vassallaggio alle strutture appartenenti a una associazione politica, che sostituisce la carenza di volontari con stranieri in difficoltà.
Si vuole istituzionalizzare / legalizzare una situazione che nulla a che fare con la solidarietà.

http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/politica/2015/20-agosto-2015/i-profughi-usati-festa-dell-unita-lega-attacca-pd-reggio-emilia--2301811698663.shtml

http://www.ilgiornale.it/news/politica/reggio-pd-fa-lavorare-gratis-i-profughi-festa-dellunit-1162074.html

Minuto 5.50
http://www.rainews.it/dl/rainews/TGR/basic/PublishingBlock-7fe62863-62cd-4276-9560-cfd75abeea68.html

Danyda bologna Commentatore certificato 24.08.15 02:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Notte a domani a 'na qualche ora.
《Namastè》

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 24.08.15 02:20| 
 |
Rispondi al commento

Ma il parroco ed il suo vescovo invece non li denunciamo?

Parliamo sempre di responsabilità personali ed oggettive e poi non si dice mezza parola sul parroco?

DIMENTICHIAMO FORSE CHE ERA LUI A DOVER RIFIUTARE I FUNERALI RELIGIOSI AL BOSS CASAMONICA E CHE IL MISFATTO LO SI DEVE ESCLUSIVAMENTE A LUI CHE HA CONCESSO UN LUOGO FISICO PER COMMETTERLO?

Come minimo deve essere indagato per CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZIONE MAFIOSA.

Mentre il suo diretto superiore, monsignor Giuseppe Marciante, vescovo ausiliare del settore Est, dovrebbe dimettersi immediatamente.

Lucîo P., Ïèsi Commentatore certificato 24.08.15 02:16| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, stiamo arrivando alla fine! Sono inorridita! Vedo marciume ovunque ! Ma è questo che ci meritiamo?M5S denunciate tutto e tutti!

Monica 24.08.15 02:06| 
 |
Rispondi al commento

Di argomenti da affrontare e di temi da discutere ce ne saranno molti .. occorerà usare al meglio il tempo a disposizione all'evento nazionale di Imola

tutti in piedi vero l'Italia5Stelle !!

Notte Blog .. A domani

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 24.08.15 00:45| 
 |
Rispondi al commento

Certi signoti del PD, anche difronte a fatti gravissimi rispondono sempre con il solito disco :GOVERNEREMO FINO AL 2018 ! Hanno proprio una bella faccia tosta! E l'Italia sempre governata dal Sig. NESSUNO,anche per questa marea di PROFUGHI e in maggioranza FINTI PROFUGHI molto presto andra' in malora. Speriamo che qualcuno ci pensi a riportare un po' di senno dove purtroppo manca ..

gianfranco ferroni, macerata Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 24.08.15 00:06| 
 |
Rispondi al commento

DOVE STIAMO ANDANDO ? IL PD STA DISTRUGGENDO IL PAESE VOLONTARIAMENTE , PERCHE'? NULLA E' PIU' LONTANO DAL PD E DA NCD DELLA PIETA' UMANA , SONO CINICI E SPIETATI , PERCHE' ALLORA CI STANNO FACENDO INVADERE DAI CLANDESTINI FRA CUI SI POTREBBERO NASCONDERE TANTI TERRORISTI ? STIAMO PERMETTENDO UNO SCEMPIO DI CUI CI PENTIREMO AMARAMENTE !

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 24.08.15 00:00| 
 |
Rispondi al commento

Ma certo che non potevano ostacolare i funerali in pompa magna di Vittorio Casamonica visto che il PD a Roma ha preso i voti dei Rom alle primarie per l'elezione di Marino!

Anita Garibaldi 23.08.15 23:52| 
 |
Rispondi al commento

SERVIZI SEGRETI SODDISFATTI:

funerale senza intoppi...

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 23.08.15 22:22| 
 |
Rispondi al commento

L'unico movimento a cui mi sento di aderire! Questi politici non ci rappresentano e continuano a prendersi gioco degli italiani. Denunciateli tutti e mandiamoli a casa se non è possibile mandarli altrove!!!

Enrico Caruso 23.08.15 22:13| 
 |
Rispondi al commento

I VIGILI ORGOGLIOSI:

multe ai piccioni non autorizzati al volo...

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 23.08.15 22:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

concordo

MASSIMO dd (), cava de'tirreni Commentatore certificato 23.08.15 22:01| 
 |
Rispondi al commento

VESCOVI INDIGNATI:

scomunica a don Bosco...

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 23.08.15 21:55| 
 |
Rispondi al commento

COMMISSIONI EUROPEE IN SUBBUGLIO:

i petali erano fuori misura...

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 23.08.15 21:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma (so)marino chi ja "imparato" a fa l'impicci coi rimborsi-spese quanno stava negli Usa ? niente...niente....il "ragazo" nap ?

Er famoso Covelli de 'a curva sudde Commentatore certificato 23.08.15 21:47| 
 |
Rispondi al commento

CARABINIERI SOTTO INCHIESTA:

il clarinetto stonava...

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 23.08.15 21:47| 
 |
Rispondi al commento

SINDACO MARINO IMBESTIALITO:

poco lime nel Daiquiri...

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 23.08.15 21:39| 
 |
Rispondi al commento

PENTIMENTO DEI CASAMONICA:

il prossimo funerale i cavalli saranno otto...

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 23.08.15 21:36| 
 |
Rispondi al commento

Questa mattina ho chiesto 30 anni di fucilazione per i maiali di Roma;
mi pare si stia indugiando.

Se me li portàte legati manette a polsi e caviglie mi offro volontario per l'esecuzione.

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 23.08.15 21:27| 
 |
Rispondi al commento

CI SARANNO DECISIONI DRASTICHE DEL MINISTERO DELL'INTERNO PER LO SCANDALO CASAMONICA:

verrà tolta la cloche dall'elicottero...

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 23.08.15 21:20| 
 |
Rispondi al commento

C...o ma come si fa a meravigliarsi di tutto questo palesemente avvenuto se abbiamo un ministro a capo della NCD Nuova Camorra Disorganizzata...!

mario calumbo 23.08.15 20:40| 
 |
Rispondi al commento

Ho sentito dal soliti tg male informati che il M5S voterà col pd la legge sui diritti civili.
Sono, appunto, male informati vero? Non voteremo mica con loro? O saranno loro che voteranno la legge del M5S? Non sono mica identiche credo.
Spero solo che "col pd" non voterete mai nulla.
Nel programma non c'è, tra l'altro.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.08.15 20:27| 
 |
Rispondi al commento

Tutto giusto volevo solo precisare per dovere di cronaca che i vigili urbani nn hanno scortato un bel niente ma si sono trovati a gestire la situazione all'improvviso e il loro compito al momento era quello di intervenire sulla circolazione stradale e non quello di impedire lo svolgimento del funerale .
perciò quando scrivete pensate. ....altrimenti ha ragione Umberto Eco......
saluti

Dario petrini 23.08.15 20:07| 
 |
Rispondi al commento

O.T.:

Questo è il livello dell'Itagliano ...... forse ci meritiamo renzi !!!!!!

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/08/23/le-parole-del-giornalismo-qual-e-la-piu-bizzarra-vox-e-sondaggio-di-piero-ricca/405569/

Cordialità

Toto A., Milano Commentatore certificato 23.08.15 19:54| 
 |
Rispondi al commento

Non sono assolutamente d'accordo sulla denuncia, a mio avviso questa è purtroppo l'immagine dell'Italia e nemmeno una delle peggiori. In fin di conti non esiste nessuna legge che vieti l'ostentazione all'appartenenza all'etnia sinti. I Casamonica "operano" a Roma dagli anni 70, ma i media si sono accorti solo ora della loro esistenza, forse hanno sbagliato a votare oppure sono stati scaricati dal politico colluso di turno.

gen Giap Commentatore certificato 23.08.15 19:42| 
 |
Rispondi al commento

Speriamo ci siano gli estremi per una causa milionaria! Peggio di Roma c'è solo Roma e l'Italia!

Il campagnolo 23.08.15 19:40| 
 |
Rispondi al commento

Nessun tocchi Caino.
Ad Abele fategli un mazzo come un paiolo.

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 23.08.15 19:40| 
 |
Rispondi al commento

Non va , la democrazia vissuta così perde la sua essenza . Siamo veramente sicuri che non sarebbe molto utile prendere la patente di votatore per poter votare ? Perchè non inserire la politica tra le materie scolastiche ?

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 23.08.15 19:11| 
 |
Rispondi al commento

Pronto....pronto...palazzo Chigi?
Pronto....pronto..palazzo Madama?
Pronto....pronto...Quirinale?
Pronto...pronto....palazzo Senatorio?


Aooo..non risponde nessuno?
E certo, manca la "comunicazione"...ma questi telefoni!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.08.15 19:10| 
 |
Rispondi al commento

NON SI PUO'PIU'NEANCHE PARLARE! Per la chiarezza: non sono un aderente al movimento di Beppe Grillo. E neanche un votante. Detto questo, mi pare il momento di DENUNCIARE, in tutti gli spazi di libertà, e mi pare che questo lo sia, la CENSURA che tutti i principali media operano sistematicamente per far tacere ogni voce che GRIDA che il re è nudo! Non parlo delle televisioni, che quelle non si calcolano nemmeno, MA ALMENO DEI QUOTIDIANI!!! Sono personalmente stato censurato sul Fatto quotidiano e sul Corriere non avendo insultato nessuno e non avendo lanciato diffamazioni. Sono stato censurato PER LE MIE OPINIONI, perchè in questo momento non si può dire che la mafia è più forte dello Stato. Che il Vaticano è PERLOMENO AMBIGUO nei rapporti con la mafia. Che questo Stato deve essere PER FORZA impastato con la mafia, altrimenti non staremmo ancora a parlarne dal 1861! QUESTE COSE NEI GIORNALI NON SI POSSONO DIRE!!! TI CENSURANO SE LE DICI!!!
Di chi la colpa, SE SIAMO ARRIVATI A QUESTO PUNTO? ESISTE ANCORA LA LIBERTA' DI OPINIONE? DI STAMPA?

Emergenza Democratica 23.08.15 18:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LICENZIARE
Non c'è altra soluzione se non quella di licenziare i funzionari che si sono macchiati di negligenza nello svolgimento delle funzioni amministrative agli stessi assegnati.
Alfano, Marino e Gabrielli dovrebbero far confezionare agli uffici legali di competenza le sanzioni disciplinari non conservative, nei confronti dei responsabili dei procedimenti.

M. Mazzini 23.08.15 18:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

alfano ha detto che queste cose non dovranno piu' accadere. troppo comodo. prima lasciano fare e poi credono di aggiustare tutto con due parole. via tutti!. non abbiamo bisogno di incapaci, ce ne sono gia' troppi. ormai e' diventata una moda. ti ammazzano e poi chiedono scusa e credono tutti che basti. chi sbaglia deve pagare ed a certi livelli gli sbaglia sia che siano piccoli o grandi devono avere la punizione adeguata. se poi uno non e' capace se ne va a casa. se sei un operaio e continui a sbagliare ti danno un calcio dove non batte il sole e, zitti. se farete la denuncia e vincerete ho paura che di soldi non ne vedrete da questa gente. i soldi, se li hanno, non sono di certo qui in italia. comunque sempre con voi e se ci volete provare..... mi e' piaciuta la risposta ad orfni da parte del cinque stelle.
mi sapete dire piu' o meno quando ci potremo liberare da questa gente?

rosanna s., romano d'ezzelino (vi) Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 23.08.15 18:54| 
 |
Rispondi al commento

Scusate l'OT
Sto guardando RaiStoria.
Ottima puntata si sta dimostrando il ladrocinio dei politici,della mafia,e del privato in Argentina...la crisi e il perchè dal 1992.
Mi sembra di vedere un film italiano di attualità!
Consiglio a tutti di rivedere la puntata!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.08.15 18:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

#casamonica dopo il funerale del 1° Re di Rom attendo quello della giunta di Roma sulle note di “x qualche dollaro in +”

renzo d., genova Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 23.08.15 18:52| 
 |
Rispondi al commento

Perchè questo strano giubileo fuori tempo ? E' strano far entrare clandestini , in genere musulmani , a centinaia di migliaia e dichiarare un giubileo straordinario ! Mi sembra come mettere la paglia vicino al fuoco , con l'alta probabilità che si stiano infiltrando tanti terroristi tra i migranti è semplicemente incredibile !


se il M5S vincesse la causa, i romani si ritroveranno con le strade a posto. Mi chiedo se quei romani teste di cazzo che si permettono a denigrare il M5S e che rischiano la vita ogni giorno sui loro motorini a causa delle strade dissestate, continueranno a denigrare

mic. 23.08.15 18:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa cialtronesca carnevalata del funerale ha voluto stigmatizzare un concetto semplice, ovvero che i Casamonica, nonostante gli arresti di mafia capitale, ampiamente enfatizzati dalla propaganda mediatica, sono ancora i re di Roma, possiedono ancora il controllo dei traffici leciti e illeciti della città. Marino, timido parvenue ripescato dagli affaristi e strateghi di partito, è un attore consumato nel suo ruolo di medico altruista col suo passato professionale; una figura incorniciata da una barba che ne rende l'immagine, calcolata, di un filosofo, un quasi asceta. Un immagine calcolata al millimetro. La classica bella faccia di rappresentanza per nascondere gli affari e i modi scurrili dei Casamonica e dei Carminati. Marino, se fosse un uomo dovrebbe trarre da se le dovute conclusioni.

marioz o., genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.08.15 17:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A me non mi scandalizza per niente, è solo l'ultima era di alienazione mentale, di sbandati psichiatrici, marino, tsipras, il papa, mamma, allora tanto vale denunziare direttamente il papa, uno che parla con dio in spagnolo dopo i trentatré anni dovrebbe stare in un cortile verde in mezzo al lago, con le api, lontano dai rumori, in penombra. Che tempi di sbandati psichiatrici contagiosi; rido di mamma, un'altra sbandata psichiatrica, una malata di mente come il papa e marino che parla con dio, spiriti santi, cazzi frizzi e lazzi, una morta de fame testimonia di genova, insomma una sbandata come il papa e marino e tsipras che parla con genova e mi fa venire certi cerchi alla testa che se non se la porta intera nell'hyper-spazio gliela metto a tocchetti drento la valigia. Dio caro se esisti conta fino a tre e metti fine a questo esperimento scimmiesco. (Amare i mattu ma diffidare dei matti, è l'era dei matti di dio).


I Casamonica stanno pure su wikipedia https://it.m.wikipedia.org/wiki/Clan_dei_Casamonica

Ma io mi Chiedo ma quanto stupidi siamo noi popolo itali ano che continua imperterrito a credere a tutte le stronzate che vengono dette in televisione da quesTi porci zozzi politicanTi
Mestieranti al soldo delle banche e delle multinazionali??

luigi m., Milano Commentatore certificato 23.08.15 17:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo Stato non c'è più, prova ne è il fatto che i cittadini sono abbandonati a se stessi e ci si ricorda di loro solo per il voto e per esigere il pagamento di tasse che, com'è noto, finiscono nelle tasche di corrotti e corruttori della peggiore specie, uomini e donne di infima qualità.
I funerali di questo Casamonica sono solo un fotogramma di uno squallido e decadente film la cui sceneggiatura si scrive nei marci palazzi del potere, il quale si schianterà contro la stessa illusione che lo alimenta.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.08.15 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Beppe chiedere a Marino e Alfano un risarcimento di un milione di euro è giusto.Il danno di immagine causato alla Capitale e ai Romani è stato enorme.Però non capisco perché questi soldi te li dovresti prendere tu.

Raul Passera Commentatore certificato 23.08.15 17:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sapete quanto si spaventano loro per le denunce. In un paese normale e democratico, si sarebbero già dimessi tutti, e saremmo già vicini al voto, o avremmo già votato. Questi rimangono fino al 2018, perché sostenuti da FI la quale, per le poltrone, non stacca la spina.

luigi brosas 23.08.15 17:20| 
 |
Rispondi al commento

Tutta l'essenza ipocrita, la naturale predisposizione all'inganno della sinistra italiana (e dei suoi gregari), è in questa vicenda.
Se un fatto di questo genere fosse accaduto con Berlusconi, avrebbero incendiato l'Italia. Con loro alla guida del titanic, l'unico a pagare chi è...?....l'elicotterista...che ha sparso petali di rosa su Roma, non rifiuti come fanno queste anime belle della sinistra...
Adesso si costituiscono parte civile, parlano di mancato coordinamento, se la prendono col prete...Non è tanto per la grave incapacità politica che mostrano, ma per l'ipocrisia che manifestano, pur di giustificare la loro totale mancanza di capacità e di senso.

Massimo Tramonti 23.08.15 17:19| 
 |
Rispondi al commento

ma al governo servoni, occorrono dirigenti incompetenti e proni a dire si, giusto o sbagliato verso il popolo italiano. già, non sono stati eletti dal popolo ma nominati dai vertici pd, neanch'esso eletto ma imposto da....ecc. ecc.

mario d., orbetello Commentatore certificato 23.08.15 17:13| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera al WMV5S non lo avrete QUESTA sodisfazione da QUESTA, gentaglia ,( MARINO E ALFANO E ORFINI E TUTTA LA MELMA GOVERNATIVA DI STATO MAFIA ROMA ) ( ROMA e' STATO invasa da tutte le mafie non solo ITALIANI, anche Rumene ,Albanese ,eccetera eccetera, io Franco mi chiedo dove Sergio Mattarella ,piero Grasso ,Laura Boldrini ,il PD cuperlo ,Orfini ,Bersani ,d' alema ,EPIFANI, eccetera eccetera, queste persone ,non posso dire che sono persone per bene !!! 1 ho sono dei vignacchi ho sono Mafiosi ,non ce la via di mezzo ,ho cosi ho pomi ,cari amici del WMV5S, le vostre dununce si e dato un messaggio chiaro da questi politci criminali in postato dal RE' CRIMINALE,GORGIO NAPOLITANO ALLA GUIDA DELLA NAVE DI TUTTA QUESTA MELMA ,CHE " IL SERVO SERGIO MATTARELLA NON E NE PRESIDENTE NE UOMO ,E UN PUPO SICILIANO MESSO LI' QUESTA ITALIA ,E STATO INVASA DALLA PIOVRA MAFIOSA E DIRO' ANCHE ON EUROPA MASSONERIA E MAFIA ,IN COLLABORAZIONE CON LA DEMOCRAZIA AMERICANA DI OBAMA ,DEMO E REPUBBLICANI ,ECCO IL MONDO COME STA MESSO ,CHE' IL PRESIDENTE VIGNACCO SERGIO MATTARELLA LANCIA LA SUA AFFERMAZIONE CHE' ISIS CI PORTA ALLA TERZA GUERRA MONDIALE ,IN QUANDO SONO LORO CHE' STANNO PORTANTO LA TERZA GUERRA MONDIALE ,PIU' VOLTE PRONUNCIATE DAL MASSONE CRIMINALE GIORGIO NAPOLITANO ( ORDINE MONDIALE ) CHI SONO GLI ISIS PER ME SONO MERCENARI FINANZIATI DALLA MASSONERIA AMERICANI DEMOCRATECI E REPUBBLICANI SOPPRATUTTO LORO ( REPUBBKICANI ) DEI GRANDI PETROLIERI E BANCHE PRIVATE DELLA CRIMINILITA' AVVOLTOI !!!
CIAO AMICI DEL WMV5S ,CI VUOLE UNA MANO GRANDE DI ( DIO ) PER FARE UNA PULIZIA GENERALE DI TUTTI QUESTI UOMINI SENZA CUORE ,E SENZA PIETA' ...SONO ASSASSINI STANNO UCCIDENDO QUESTO PIANETA CHE' SI CHIAMA TERRA !!! CIAO AMICI DEL WMV5S UN ABBRACCIO DA FRANCO WMV5S ..

franco iannucciello 23.08.15 17:11| 
 |
Rispondi al commento

Paura: la paura può essere la parila chiave al di la del buonismo a tutti i costi? Spiego: può essere più favorevole far fare in sordina con opportunismo, che impedire o limitare attirandosi addosso le ire dei buonisti, politicamente corretti, difensori delle minoranze, opera nomadi, Onus 21, ecc.. Il messaggio é lo stesso che da molto si osserva negli interventi dell'ordine pubblico: cariche di alleggerimento, dialogo, ecc.. Mai coraggioso comportamento in difesa della legalità. Il singolo rappresentante dell'istituzione deve decidere, che sia l'agente sulla strada o il funzionario che firma il-un provvedimento ed è esposto, come istituzione, ma come persona singola-fisica, alle azioni legali, rivalse indirette o minacce dirette, che non possono escludere i famigliari ed in sostanza, questo avviene quando la politica è latitante e non da quel segnale che la popolazione attende da tempo, almeno quando è evidente la ragione dell'agire. In effetti, senza fare dell'erba un fascio, la politica non può farlo, non ne è titolata per la parte dell'immoralità che persevera, con il solito fare dell'altra: fino a pena definitiva..., non è un comportamento illegale..., non ci facciamo dettare l'agenda dai giudici..., ecc., esempi negli anni non ne mancano, promesse non mantenute altrettanto. Allora assistiamo che il “sistema italia” con le sue istituzioni, che innalza i tromboni e squilla paroloni che nulla hanno a che fare con la dignità del ruolo che si ricopre ed in definitiva sono dei scarica barile, all'eterna ricerca “dell'agnello sacrificale” di turno. Non si sottrae la Chiesa che se pubblicamente esterna, ma di fatto non sospende il prelato che ha fatto la violazione alla norma o al dettame della scomunica. Paura, perché tutti mancano di coraggio nell'agire nell'assumersi le responsabilità, anche e sopratutto a sostegno di chi si espone in primis, ed in definitiva si cerca sempre di mettere la polvere sotto il tappeto o di dire che è la normalità.La denuncia non serve.

f.d. 23.08.15 17:10| 
 |
Rispondi al commento

Io vorrei che denunciare queste persone serva a qualcosa. Ma purtroppo
quando prendono una decisione procedono come arieti ignorando tutto e
tutti.
Prendete ad esempio il disegno sulla scuola : manifestazioni, ribellioni,
agitazioni. Non è servito a nulla.
Purtroppo inizio a pensare che ci sia solo una soluzione.

http://romanopisciotti.com/index.php/2015/08/23/scappare-dalla-tela-del-rag
no/
ciao
Romano Pisciotti
Milano


Io vorrei che denunciare queste persone serva a qualcosa. Ma purtroppo quando prendono una decisione procedono come arieti ignorando tutto e tutti.
Prendete ad esempio il disegno sulla scuola : manifestazioni, ribellioni, agitazioni. Non è servito a nulla.
Purtroppo inizio a pensare che ci sia solo una soluzione.

http://romanopisciotti.com/index.php/2015/08/23/scappare-dalla-tela-del-ragno/

Romano Pisciotti 23.08.15 16:59| 
 |
Rispondi al commento

Fiato sul collo fate a denugiare devono pagare x averci rovinato di come ci deridono dietro a l estero marino e Alfano si devono dimettere x sono degli incapaci dovete insistere x le loro dimissionario

Ferdi Santoro (), santoro.ferdinando@yahoo.it Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 23.08.15 16:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In sette minuti, da ordine ad arrivo, i "caccia" del Quarto Stormo di base a Grosseto giungono sul cielo di Roma. Perche' nn sono stati allertati ed hanno permesso il sorvolo di un volgarissimo elicottero sul centro abitato di Don Bosco, quartiere numericamente eguale, come popolazione, a Firenze e Bologna messe insieme? Chi doveva intervenire nn lo ha fatto.......

Er famoso Covelli de 'a curva sudde Commentatore certificato 23.08.15 16:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hanno la faccia tosta di indire una manifestazione x la legalità ma non si vergognano questi parassiti di mangia pane dratimento

Ferdi Santoro (), santoro.ferdinando@yahoo.it Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 23.08.15 16:25| 
 |
Rispondi al commento

http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.it/
chi è la borghesia del nord, oltre al berlusconi,agnelli, ligreschi,già ligreschi quello che una decina d'anni fa chiamavano mafioso,quello che aveva ed ha amicizie in questura di alto rango,metti un esempio risaputo,amico della cancellieri che è diventata tutto quello che la carriera poteva darle per finire come ministro nella merda grazie appunto al ligreschi, che come sappiamo ne è fuori lui e figli, grazie a chi, bò, insomma ne ho citato uno,ma sono migliaia, tutti fattesi ricchi coi soldi pubblici ed aiuti dei partiti,tutti i partiti,purtroppo pure il pc, che io votavo, cretina, che io aiutavo con la mia manodopera gratuita, con oboli e tutto quello che potevo perchè ci credevo,cretina io e milioni di deficienti come me, adesso cosa ne è del pc, i pochi che erano rimasti lo hanno venduto e bersani se ne faccia una ragione, l'hanno venduto,un renzi manco per il cesso io l'avrei fatto entrare, sono solo rimasugli di malaffare e lo si vede, da milano a roma,napoli, calabria e la sicilia che sarà il risorgimento d'italia del secondo millennio con il m5s, meno male che ci sono loro ,siamo noi vecchi e giovani andati tutti nel movimento,senza bandiere, drappi o ideologie, con un unico intento,salvarci da sti criminali,salvare il paese, ma per chi, per me no,ho 66 anni me ne potrei fregare,ma per chi è giovane e per chi verrà.,,non siamo tutti criminali,la maggioranza degli italiani è brava gente ,perciò non c'è destra o sinistra e centro,ci siamo noi solo un movimento, movimento 5 stelle
https://it.wikipedia.org/wiki/Salvatore_Ligresti#Origini_e_carriera_imprenditoriale
nel 1978 dichiarò al fisco 30 milioni di Lire di imponibile, e nell'arco di pochi anni divenne uno degli uomini più ricchi d'Italia. Fu infatti in questi anni che la fortuna economica di Ligresti, soprannominato Don Salvatore, fece il salto di qualità, complice il boom edilizio della cosiddetta "Milano da bere", degli importanti appalti edilizi che rius

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 23.08.15 16:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una carrozza coi cavalli , Rolls-Royce, petali di rose lanciate da un elicottero, melodie dal film il Padrino. Così a Roma è stato celebrato il funerale del boss Casamonica. Per molto ma molto meno ( una sfilata di una ventina di persone della destra estrema), alcuni anni orsono furono cacciati in un battibaleno PREFETTO E QUESTORE di Vicenza. A Roma che si farà? Gabrielli deve la sua fortuna al terremoto dell'Aquila ove ha combinato poco o nulla e alla rimozione della Concordia il cui merito va attribuito solo a alti specialisti stranieri e italiani e imprese internazionali altamente qualificate

Matteo Serra 23.08.15 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Ancora un paio di "colpetti " come questo e il "sistema tagliano" crollerà ...Coraggio, sta arrivando il 2016, l'anno del grande risveglio, quando l'italiano elettore medio si renderà finalmente conto che mantenere le varie mafie politiche non gli CONVIENE più, anzi si sta dando la zappa sui c......ni! TASSE ! EMIGRAZIONE CLANDESTINA SENZA REGOLE, FISCAL COMPACT IN ARRIVO, TAGLI AI SERVIZI SANITARI E PUBBLICI....ECC ECC , Voglio proprio vedere chi difenderà ancora la solita casta...Sarebbe da DEMENTI...A meno di essere PARENTI...stretti...

Lucio M., UD Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 23.08.15 16:20| 
 |
Rispondi al commento

L'unica speranza è in nuove elezioni.
Per fortuna esiste il M5S, ed anche se oggi non ha maggioranza forse in un futuro ce l'avrà, spero.
Il guaio è che molti di noi italiani abbiamo un vita maleducata e piena di guai(come disse il poeta), e ne siamo abituati.
La cosa importante e far capire è che si può nuotare anche nell'acqua pulita e non solo nella merda.

Giovanno Veleno 23.08.15 16:15| 
 |
Rispondi al commento

Buona sera.Non so se si dimetteranno dopo la denuncia ma,il problema non è questo; non si dovrebbe arrivare neanche a questo punto,si dovrebbero dimettere e basta perchè,la vergogna che le persone oneste rimaste in questo paese devono sopportare dovrebbe, portare alle dimissioni di questo ciarpame politico senza vergogna ne dignità.
Stefano.

Stefano 23.08.15 16:04| 
 |
Rispondi al commento

Giorno dopo giorno prende corpo e si mostra in tutta la sua sconcezza l'essenza dicotomica di questa politica all'italiana: arroganza e inutilità!

I fatti, sempre più frequenti e sconcertanti, non mi meravigliano più da molto tempo, invece mi disgustano oltremodo le puntuali dichiarazioni assolutorie, a posteriori, di presunte castità e innocenza da parte di una classe dirigente (...dirigere cosa?) che evidentemente, per giustificare la propria esistenza, ha dovuto dimenticare il significato del termine "dignità".

Una forma di parassitismo civico che fa ormai da incentivo alla deriva morale di questo Paese.

Interessa alla maggior parte degli italiani questa realtà inconfutabile?

Antonio Maria Vinci Commentatore certificato 23.08.15 15:37| 
 |
Rispondi al commento

Non solo c'è stato l'ennesimo funerale in pompa magna dei Casamonica ma hanno pure dato il permesso a dei criminali agli arresti domiciliari per partecipare??????
Cioè un MAGISTRATO che dovrebbe combattere il crimine organizzato permette a dei criminali parenti del clan dei Casamonica di ritrovarsi insieme ai seguaci di tale clan?????
E allora la condanna a checcazzo dovrebbe servire??? a far rifiorire i rapporti criminali?
In carcere per collusione mafiosa dovrebbe stare quello svergognato assieme ai mafiosi suoi grandi amici! Chi non vuole combattere il crimine faccia il piacere di dimettersi dalla magistratura e di non presentarsi ai concorsi pubblici per magistrato.

Dall'elicottero dovevano buttare bombe così ci si liberava di tanta feccia infame che ammorba il nostro paese.... possibile che quando serve uno stragista o un terrorista non c'è mai??
Se gli islamici facessero un attentato a un funerale mafioso mi convertirei subito all'islam.

Se ho capito bene, Marino ha usato risorse pubbliche (vigili) per accompagnare il funerale di un mafioso:
pagate le tasse, romani, e festeggiate i mafiosi rom, tanto non avete nemmeno le pa##e per cambiare partito così resterete sempre pieni di monneza e con le strade bucate.

p.s. inutile prendersela col prete visto che la nostra pessima costituzione scioccamente garantisce la libertà di religione anche quando rasenta il crimine.

https://it.wikipedia.org/wiki/Clan_dei_Casamonica

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 23.08.15 15:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie, diminuisce un po' il grande senso di dolore ed impotenza.

Magrella 23.08.15 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Marino non si dimetterà mai ! Il suo stolido sorriso da bambino contentissimo del bel regalo ricevuto la dice lunga su chi abbiamo come sindaco e su i suoi elettori romani ! Alicio nel paese delle meraviglie .


È cosa buona e giusta...così una piccola parte dei soldi rubati torneranno ai legittimi proprietari...i cittadini.
Grazie M5S

Susanna Sbragi, Arezzo Commentatore certificato 23.08.15 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Ammesso ma non concesso, poniamo il caso (surreale), ma possibile, che il 51% degli elettori italiani siano ladri, delinquenti mafiosi, zingari, pedofili, spacciatori, preti, suore, assassini ecc, cosa si fa?
Cercate di convincere qualche farabutto a cambiare idea?
E cosa gli date in cambio, perchè costui qualcosa vorrà?
Pensate di convincerlo con le armi della chiesa?

5stellediindignati 23.08.15 14:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

... tutti a dare addosso al Governo e alle Autorità e potrei anche essere d'accordo, ma le centinaia di "Cittadini" accorsi ad applaudire il feretro non li denuncia nessuno oppure non sono un obiettivo politicamente opportuno?


dalla foto del post si enuncia la regola che i coglioni sono sempre due.....questi due sono più pericolosi di riina e provenzano , sono il braccio demente della mafia ....

Fabio Bagnoli 23.08.15 14:31| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Blog di Grillo. Voglio dare il mio contributo. Non sono romano, sono siciliano e abito da 16 anni a Roma. Nel 2009 lavoravo nei pressi della Romanina. Li c'era una villa, vistosa, piena di Ferrari dentro il posteggio. Mi dicevano che era dei CASAMONICA. Un giorno da quelle parti ci fu un funerale, IDENTICO, a quello dell'altro giorno. Con tanto di carro funebre barocco, alto, nero, lucido, spargimento di petali sulla gente, banda, e...VIGILI URBANI. Alla mia domanda, qualcuno sul posto mi diceva: è morto un Casamonica. Il Comune sa da sempre ma tace. E tacciono tanti. La gente sa. Forse anche una certa Chiesa. L'IPOCRISIA impera.

ENZO S., Panormus2512@gmail.com Commentatore certificato 23.08.15 14:25| 
 |
Rispondi al commento

LE COMICHE 2
L’OSSERVATORE ROMANO, in un articolo apparso ieri, ha denunciato indignato “lo scandalo del funerale” dei Casamonica, affermando che “da parte di alcuni esponenti delle istituzioni civili stanno emergendo le prime ammissioni di responsabilità e di gravi mancanze”,

Si ribadisce invece che la Chiesa non ha alcuna responsabilità per quanto successo: il parroco ed il vescovo avevano insistito per evitare il funerale e far seppellire direttamente il Boss dei Casaminica nella Basilica di Sant'Apollinare, al posto di De Pedis…

Lùcìø P., Ièsì Commentatore certificato 23.08.15 14:13| 
 |
Rispondi al commento

CERTO CHE NON C'E' PROPIO VERGOGNA NEL PD,COMUNQUE DENUNCIATELI ED AVANTI COSI'

alvise fossa 23.08.15 13:54| 
 |
Rispondi al commento

tutti sapevano ...
tutti sapevano ...

ma il m5s sapeva ,in fondo siomo anche noi nelle istituzioni ,o no ??

e se sapevamo , non potevamo organizzare una "festa" per rovinare quella dei mafiosi ?

noo ?

allora non facciamo i qualunquisti ..
e restiamo coi piedi per terra, perchè quando toccherà a noi governare, spero presto, di casi come questo ce ne saranno a dozzine ...
proprio per dimostrare la nosta "incompetenza " !

i miei 2 sesterzi di pensiero indipendente

Nello R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 23.08.15 13:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

???????????????????
Siamo all'IPOCRISIA totale: nessuno sapeva niente del funerale, forse il pilota dell'elicottero che ha già pagato, l'enorme manifesto davanti alla chiesa probabilmente è sfuggito all'attenzione del parroco. Chi ci rappresenta ci rende ridicoli in tutto il mondo, consoliamoci perlomeno che non sono stati eletti dal popolo italiano. M5S restate solo voi, tenete duro e alleatevi con lo scopo di far cascare questo sistema corrotto in tutte le sue istituzioni.

Pietro Z., Padova Commentatore certificato 23.08.15 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Che differenza c'è tra la sceneggiata dei Casamonica dell'altro giorno e “l'avviso a pagamento” di oggi firmato dalla cordata di comitati d'affare e apparso sul Corriere?...

AH SAPERLO!

Tempismo comunicativo. 23.08.15 13:29| 
 |
Rispondi al commento

Bella accoppiata in copertina ! Molto rappresentativa dell'Italia attuale !


Come mai i noti della politica, capo dello stato, capo di governo, i leader politici Salvini e Berlusconi, dalla stampa in questi giorni sono eclissati sul tema di mafia capitale?
Perché non partecipano a trasmissioni mediatiche pluraliste, quindi in confronti diretti, dove siano presenti anche i 5S?
Come mai mandano avanti i giornalisti Mentana e combriccola a condurre il varietà?

roberto f., padova Commentatore certificato 23.08.15 13:24| 
 |
Rispondi al commento

No no, ma come cazzo si fa a denunziare un medico in evidente stato di esaurimento nervoso grave e uno psicolabile allo stato prenatale? Ma la Usl a che cazzo serve allora con quello che grava sulle tasche dei cittadini? Chi è al ministero della salute? Segnaliamo i casi con la dovuta discrezione e basta.

un2fined 23.08.15 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna istituire un nuovo efficace CLN di milioni di cittadini per cacciare questi vergognosi fiancheggiatori della malavita. E ancora più vergognoso è il pd che se fosse l'erede del PCI (ma non lo è ) dovrebbe avere , di base, come dogmi , la libertà, la democrazia, l'uguaglianza, la cura dei cittadini, la lotta alla delinquenza ed invece gli interessi loro sono i soldi, il potere, la protezione dei poteri forti, l'ingiustizia sociale e tanto altro di negativo. Basta ma basta veramente: 5s avete gli strumenti per fare parecchio. FATELO!

barlafuss 23.08.15 13:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vi prego fatelo, procedete con la denuncia. Ve lo chiedo per favore a nome mio (che sono romano) e a nome di tutte quelle persone indignate da quello che é accaduto, date un segno positivo che la mafia, ovunque risieda DEVE essere combattuta. Mostrate a tutti che di voi ci si può fidare


La saldatura tra mafia e politica ricorda tanto quella tra chiesa e politica . La politica italiana si è strutturata tra chiesa , alta finanza e mafia , non c'è spazio per altro , quest'altro siamo noi . Attenti a non farci strutturare con le buone o le cattive !

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 23.08.15 13:09| 
 |
Rispondi al commento

Carlo Alberto dalla Chiesa, eroe italiano, disse ai famigliari, sentendosi ormai isolato nella sua lotta alla mafia che in caso di morte si facesse bene attenzione a chi si prodigava per primo a compiangerlo e ricordarlo . Quello-quelli erano i mandanti. Al suo funerale la prima corona di fiori la mandò la regione Sicilia. Parole di sua figlia Rita.
Non credo sia cambiata l'usanza nel dimostrare falso sdegno e falsa condanna.

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 23.08.15 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dovremmo farlo per tutta l'Italia , non c'è angolo della penisola esente dalla collusione tra mafie e politica . Dovremmo trovare la forza di tornare alla legalità in cui i governi non si inventano ma si eleggono , dove un capo di stato non si può arrogare il diritto di allungarsi il mandato , in cui ministri non vanno a cena con criminali , dove non si possono tassare i cittadini per rifornire la banca di proprietà del partito al governo ! Ecc Ecc....


perdonate per l'o.t.

per chi se lo fosse perso

https://www.youtube.com/watch?v=9XeiXAM5WGc

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 23.08.15 12:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NO, NO! il movimento 5 stelle non denuncia niente! il movimento 5 stelle deve mandarli a casa ( in galera direi...) costringendoli alle dimissioni! i responsabili politici di mafia capitale, si stanno costituendo parte civile, il movimento 5 stelle non può aiutare i cittadini tutti a costituirsi parte civile contro questi politicanti che ci governano? è tempo di azioni incisive, non di denunce, altrimenti facciamo solo il solletico.

Ada 23.08.15 12:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a dovete presentare la denuncia per tutti noi cittadini che ci facciamo carico quotidianamente di onestà e senso civico e carico di mille doveri da assolvere mentre loro...fanno e disfano alle nostre spalle pur di lucrare e guadagnare sulla nostra pelle....tutto ciò mi fa venire letteralmente il volta stomaco. il lato positivo che queste faccende è che mi mettono riesco a dimagrire un po di chili...dovrei alla fine quasi ringraziarli...

sabrina amici 23.08.15 12:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lasciate perdere i tribunali, si cercano solamente rogne. Ma che immagine sarebbe danneggiata? Quella dell'Italia nel mondo? Ancora più di così?

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.08.15 12:38| 
 |
Rispondi al commento

Ma se i mafiosi finanziano i clan, i partiti, che tipo di clan sono?

Mauro B. 23.08.15 12:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LE COMICHE 1
Orfini, commissario straordinario del PD romano, annuncia che il 3 settembre il partito terrà una manifestazione contro la mafia davanti alla chiesa di San Giovanni Bosco.

Alla fine della manifestazione si costituiranno tutti in massa…

Lùcìø P., Ièsì Commentatore certificato 23.08.15 12:24| 
 |
Rispondi al commento

TU PENSA...

Tu pensa se la denuncia la facessero un milione di romani!

Che peso avrebbe?

Arrivederci e grazie.

Nando from Rome.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 23.08.15 12:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

fatemi pensare un'attimo .. si si , sicuramente la magistratura italica ci potrà liberare da chi ha distrutto il Paese .. si è visto in questi decenni

occorrono leggi , le denunzie si perdono nei secoli dei secoli

amen

ps denunciare la chiesa per la questione IOR ? no ?

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 23.08.15 12:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prima o poi si andrà alla elezioni nazionali.
Dato che la differenza tra il PD - M5S è ridotta, c'è la possibilità che il movimento vinca.
Come si fa a governare, mi domando se non viene fatto la modifica alla costituzione ( Senato depotenziato... ), e senza fare alleanze.
Mi spiegate come si fa, o la mission del M5S è di fare opposizione?
Allora se il movimento vince alla camera si “vende” un po' di deputati a FI? ( o dove c'è posto )
Paolo TV

Paolo Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 23.08.15 12:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E gli mettete il sale sulla coda.
Ieri sera uno dei due giornalisti a la7 ha chiesto a Carla Ruocco:"Perché non vi dimettete dal consiglio comunale e fate cadere la giunta?
Già, perché no?


IL M5S DENUNCIA ALFANO E MARINO.

Anni e anni a chiedere un'azione legale collettiva, ma niente, il M5S denuncia a firma di qualche parlamentare, che anziché incatenarsi ai cancelli di Equitalia firma carte bollate.

Non voglio dirvi che questa denuncia sia un atto sbagliato, sbagliato è non farla a prima firma Vostra, e a "seconda firma" di 100/200 mila cittadini!

Volete mettere il peso di alcune firme contro quello di mezzo milione di persone?

Portatela a Imola una cosa da firmare, vediamo quanti siamo!

Lo vogliamo capire che senza la spinta dell'opinione pubblica non andiamo da nessuna parte?

È vero, siamo in crescita, diventate ogni giorno più bravi, siete sempre più belli e eleganti, in TV fate la vostra porca figura, grazie, ma il Comitato d'Affari nelle aule parlamentari, e non solo lì, approva e fa come caxxo gli pare.

O no?

Lì dentro non riusciamo nemmeno a bloccare le votazioni con i pallini di carta, sbaglio?

Dalla rete si vedono le dirette streaming di Camera e Senato, quelle d'aula, perché le vostre...pluff, svanite subito.

Non so se v'è chiaro il mio messaggio:

TUTTI INSIEME SIAMO UNA FORZA, SEPARATAMENTE NON CONTIAMO UN CAXXO.

Un "Movimento" è qualcosa che si muove tutto insieme, no a piccoli settori.

Buona domenica, io propongo, dopo anni m'incaxxo.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 23.08.15 11:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggo nell'articolo "Il danno alla Capitale e ai romani è enorme.... ". Concordo ! !

Ma non è cosi semplice... Se in un Paese, per l'incuria della finta nazione, per la Corruzione diffusa, si è affermata la mentalità mafiosa; non c'è scampo !

E' un Paese intero che è ingestibile... Lo ha detto alcuni mesi fa un membro della Commiss. Europea !
Lo stato è gestito da gente non professionale e corrotta. Le cosche sono gestite da gente molto professionale. Chi vincerà ?

Necess. ripartire da 0 perché mancano i Fondamentali ! Come fate a non capire questa cosa semplice ? Vivete di Lassismo ? Allora finirete nella spazzatura della Storia...

Ulrici Reali
ulrich33@orage.fr

Ulrico Reali 23.08.15 11:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Por favor, se si desiderano le donazioni dai sostenitori anzianotti come me, bisogna inserire un tradizionale IBAN, gli altri codici non vengono compresi.


Hanno scoperto l'acqua calda! la mafia a Roma???
ma no, non è possibile, questa non è mafia! e allora che cos'è?
la verità è che tutti lo sapevano dello strapotere dei Casamonica a Roma, meno quello sprovveduto di Marino e quelli della sua cerchia!
e chi ci crede!


Se non ci fosse il M5s, bisognerebbe inventarlo.

giorgio peruffo Commentatore certificato 23.08.15 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Siamo in mano a degli incompetenti. Questa è la cruda realtà.
I meno sprovveduti sanno che nella società civile,senza il rispetto delle regole che ci siamo dati tutto è destinato ad andare a scatafascio.

Come deve ed è gestito il bene comune, così è e deve essere gestito il male che ne fa da contraltare. Questa si chiama : quantica relazione.

Ritengo Marino una brava persona, ma inadatto a ricoprire il ruolo di capro espiatorio per mafia capitale. Deve dimettersi lui. Roma deve essere commissariata. Con nuove elezioni la sostanza non cambierebbe.

mattdemon 23.08.15 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nella parte iniziale dell'articolo asserite:"omissis... il Movimento 5 Stelle denuncerà il ministro ...omissis ".

Alla fine dell'articolo, invece, dite:..omissis valuteremo coi nostri legali se presentare una denuncia nei confronti di ...omissis".

Questa è per me mancanza di coerenza. Se fossimo un partito non avrei niente da ridire, ma non lo siamo.

Gradirei venisse corretto l'articolo. grazie.

Salvatore E. 23.08.15 11:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un vero schifo (reiterato) istituzionale Marino-Alfano & C. Ma nessuno si prenderà la responsabilità , come dicono sempre (a parole): in tv.: "CIASCUNO SI PRENDRA' LE PROPRIE RESPONSABILITA'" Hhahahahah
Ora con le denunce (ne parlano sempre meno in tv. già a pochi gg. dall'accaduto), faremo un buco nell'acqua perchè le lungaggini della magistratura (voluta o meno) porteranno ad un nulla di fatto!
Così i politici responsabili giocherelleranno ancora una volta!
UN VERO SCHIFO ALL'ITALIANA !!!!
Chi viene ad investire in italia con le mafie che imperversano? Scappano tutti (checce' ne dica il bomba) !

silvana rocca, genova Commentatore certificato 23.08.15 11:22| 
 |
Rispondi al commento

E vi ricordate quando Berlusconi disse che non bisognava trasmettere in tv sceneggiati tipo "La piovra" per non danneggiare l'immagine dell'Italia?

Armando ., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 23.08.15 11:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il danno morale subito dalla citta' e dai suoi cittadini onesti (sempre meno) e' talmente grande da non essere quantificabile in termini monetari. La nostra denuncia servira' quantomeno a dissociarci da una gestione sciatta e a volte anche criminale della capitale d'Italia.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.08.15 11:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Delle denunce del M5S Alfano e Marino con una scrollatina di spalle se ne faranno un baffo perchè i numeri in parlamento sono purtroppo dalla loro parte.

Beppe C. Commentatore certificato 23.08.15 11:12| 
 |
Rispondi al commento

O.T.:

"ALBISSOLA, IN LIGURIA"

"La Guzzanti cacciata dalla spiaggia
«Ho diritto di stare sulla battigia»
L’artista aveva deciso di fare un bagno di fronte al «Bau Bau Village». Ma, una volta arrivata in battigia, la titolare dello stabilimento l’ha invitata a spostarsi".

Ma Albissola non era quel comune che si vantava tanto di riuscire ad ospitare rifugiati senza spendere un quattrino anzi guadagnandoci !!!!!

CHE IL SINDACO SI VERGOGNI !!!!

Cordialità

Toto A., Milano Commentatore certificato 23.08.15 11:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Iniziativa sacrosanta, speriamo abbia un seguito esemplare. I danni ci sono, la commistione tra mafia e partiti che prendono voti dal serbatoio dei mafiosi pure, i crimini nella gestione del pubblico con coop in legami di mafia che versano soldi ad autorità provenienti dalla politica pure: speriamo in una condanna del sindaco e del ministro, e nuove elezioni.

roberto f., padova Commentatore certificato 23.08.15 11:12| 
 |
Rispondi al commento

I giornali e tv. imiziano a parlarne MENO di questo indicibile scempio Casamonica!
Da domani, Alanetto e Marinetto cominceranno ad arrampicarsi sugli specchi e attaccare (solo) l'elicottero e non il contesto gravissimo dell'accaduto, che dimostra chi comanda veramente a roma (la mafia e i suoi referenti p0olitici)!
Intanto le denunce andranno per le lunghe e finirà nel dimenticatoio, perchè la magistratura non accelererà per niente...ANZI !!!!

silvana rocca 23.08.15 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Ma, (come diceva Brignano),
...non si fanno un po' schifo da soli???

giovanni faraone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 23.08.15 11:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comunicato stampa della questura, in cui si spiega che “il primo intervento effettuato sul posto risulta essere alle ore 11 circa per motivi di viabilità.

Io SONO TESTIMONE, venendo da roma sud, uscendo all'uscita della tuscolana alle ore 10.40 i vigili da un bel pezzo bloccavano e deviavano le macchine. Ore 11.10 passavo dietro la chiesa filomafiosa immettendoni nella strada interna parallela a via don bosco, e ovunque c'erano posti di blocco di vigili e di carabinieri (o polizia mi pare).

Quindi primo intervento ore 11.00 un cazzo. Da molto prima s'erano mossi i nostri amici vigili solerti con l'esigenze dei Casamonica.

edgardo falzone 23.08.15 11:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In galera!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 23.08.15 11:04| 
 |
Rispondi al commento

Visto con i miei occhi:
per i "comuni cittadini" un quarto d'ora di sosta vietata è multa assicurata!
Per i maiali di Roma & Co. cene & lustrini a gogò.

Cambio programma:
per i maiali di Roma & Co. 30 anni di fucilazione alla schiena!

Saludos.

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 23.08.15 11:02| 
 |
Rispondi al commento

Carmine Schiavone avrebbe dato le giuste spiegazioni, purtroppo non può però è possibile vederlo e udirlo nella Rete.
(Ad)orate, fratres.

Alberto Gramaccini 23.08.15 11:02| 
 |
Rispondi al commento

4.Come fa il parroco a sostenere di non sapere chi fosse il defunto se i manifesti erano stati affissi dal giorno prima, subito dopo gli accordi presi con i familiari? Qui non è in discussione il diritto della famiglia di celebrare i funerali di un suo componente; si tratta della insopportabile ennesima strumentalizzazione di una religiosità di facciata, tanto cara ai boss mafiosi, con la complicità del parroco di turno, necessaria a rafforzare pubblicamente il prestigio e il potere criminale di uno scomunicato.
E con quale coraggio la presidente dell’antimafia Rosy Bindi del PD si dichiara allarmata arrivando a chiedere le dovute indagini sui vari passaggi burocratici delle autorizzazioni, come se nei faldoni esaminati in Parlamento non fosse stato mai menzionato il nome di Casamonica?
Come fa il commissario del Pd a Roma Orfini, quello che avrebbe dovuto fare pulizia da parecchi mesi dopo lo scoppio dello scandalo di mafia capitale a dire che una cosa del genere non dovrà mai più accadere?
Né può destare meraviglia il fatto che il Prefetto di Roma Gabrielli, quello che ha già consegnato la relazione sulla mafia nella città al Ministro dell’Interno Alfano che la tiene gelosamente nel cassetto, dichiari in un comunicato che la Prefettura non aveva contezza della cosa. Avete capito? Il Prefetto si nasconde nel burocratese, ammette un difetto di comunicazione e si riserva di decidere dopo che gli uffici avranno relazionato sul caso. Stiamo freschi!
Chi deve tenere sotto controllo i mafiosi, i pregiudicati, quelli agli arresti domiciliari? E la Questura, Campidoglio, Viminale, Palazzo Chigi? Nessuno fiata su una questione che richiederebbe come minimo le dimissioni dei Ministri dell’Interno, della Difesa, della Giustizia, dei Comandanti delle forze di sicurezza per la grave dimostrazione di inefficienza, se non vogliamo parlare di sciatteria collusiva, nel farsi sorvolare da un velivolo senza permesso. Se lo vengono a sapere quelli dell’Isis ci riducono in polvere.

TORQUATO CARDILLI, Formello (RM) Commentatore certificato 23.08.15 11:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il danno alla Capitale e ai romani è enorme: per questo valuteremo coi nostri legali se presentare una denuncia nei confronti di Alfano e Marino per chiedere loro il risarcimento per i danni di immagine, decoro e reputazione subiti a livello nazionale e internazionale. MA SIAMO SU SCHERZI A PARTE?! piuttosto che valutare con i legali se denunciare o meno, i portavoce del m5s (seconda forza politica del paese con il 25% di voti) chieda un incontro con il capo dello stato per l'immediata rimozione del capo della polizia di stato, del prefetto di roma e del questore di roma. se la seconda forza politica del paese all'opposizione di questo parlamento di corrotti e mafiosi non lo facesse se ne prenderà la responsabilità politica di non averlo fatto. è un atto politico inevitabile. dopo questo incontro la palla è nelle mani del presidente della repubblica e qualunque iniziativa prenda sarà, per i cittadini italiani, la cartina di tornasole. I milioni di euro di risarcimento che dovessero arrivare, li useremo per rifare le strade di Roma più danneggiate e tappare le buche che il sindaco non è stato in grado di rimettere a posto". se le strade di roma dovessero attendere i tempi giudiziari italiani del risarcimento (peraltro in dubbio perché ancora si deve valutare se far partire o meno la denuncia) sarebbe il caso di dire (tanto per restare in tema del funerale show) 'campa cavallo che l'erba cresce'.

luciano mayer 23.08.15 11:01| 
 |
Rispondi al commento

La cosa più grave è sapere che anche la mafia è in grado di mandare un elicottero x ......

questa è molto preoccupante uno qualunque paga una società dichiarano un piano di volo e poi ne attuano un altro

saluti ai monelli del blog

▌│█║▌║▌║ σℓ∂ ∂σg ║▌║▌║█│▌

old dog 23.08.15 10:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

3.Come, non lo conoscete neppure voi? Ed allora domandatelo a chi nelle stanze del potere lo ha frequentato direttamente o per interposta persona. Come? Non avete visto la fotografia che gira in rete del solito pranzo di chi mangia con i nostri soldi? Attorno al tavolo di quell’agape svoltasi al centro per rifugiati Baobab c’erano tutti, il sindaco Alemanno del PdL, che suggellava con Casamonica la conclusione della vertenza sulla manutenzione del verde in città (chi si è mai accorto che in cambio dei soldi nostri sono mai state pulite le aiuole di Roma?), Marroni padre garante dei detenuti, la Belviso del PdL, vice sindaco di Alemanno, Tredicine del PdL responsabile delle politiche sociali boss dei baracchini, Marroni figlio deputato del PD, Ozzimo del PD assessore alla casa nella giunta Marino ora detenuto, Buzzi capo della cooperativa 29 giugno ora detenuto, Panzironi AD di Ama arrestato, Poletti del PD, ministro del Lavoro, Luciano Casamonica boss del clan dei Rom, pluripregiudicato.
Forse che le esequie del capo dei clan di nomadi di Roma, da 30 anni protagonista delle cronache della città dalla banda della Magliana a Mafia Capitale poteva avvenire all’insaputa di tutti?
Dunque perché meravigliarsi di questo ennesimo sfregio, di questa pacchiana ostentazione di potere mafioso, messaggio fortissimo trasmesso da tutti i social network per far riconoscere da chiunque in quell’ambiente la propria supremazia?
Con quale faccia tosta il Vicariato di Roma esprime ora imbarazzo di fronte a questa profanazione del rito che fu negato proprio nella stessa chiesa, seppellendo la carità cristiana, al povero Welby morto come un reietto, dopo anni di sofferenze, senza che avesse mai offeso la religione, senza che avesse mai violato una legge dello Stato, senza che avesse mai nuociuto alla società?

TORQUATO CARDILLI, Formello (RM) Commentatore certificato 23.08.15 10:54| 
 |
Rispondi al commento

Molto bene. Bisogna denunciare con forza tutti gli amministratori inetti e collusi con il malaffare. All'estero abbiamo dato l'ennesima dimostrazione di essere una nazione allo sbando, nelle mani della criminalità e di una politica corrotta. Il presidente della repubblica, al riguardo, cosa fa'?

Alessandro D., Genova Commentatore certificato 23.08.15 10:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma perchè non avete incluso il Santo protettore dalle mefie di Roma Gabrielli?

cristian l. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 23.08.15 10:53| 
 |
Rispondi al commento

2.L’ignaro turista non può sapere la verità. E come potrebbe conoscerla se questo è il paese dove le menzogne sono spacciate per verità da un parlamento di incapaci (Ruby nipote di Mubarak) e dove tutto avviene all’insaputa di chi dovrebbe sapere? Forse abbiamo dimenticato che la casa di Scajola di fronte al Colosseo è stata pagata da altri a sua insaputa o che la moglie del dissidente Kazako è stata sequestrata a Ostia ad insaputa del Ministro dell’interno Alfano da agenti stranieri che scorrazzavano dal Viminale all’aeroporto? Lo stesso ministro non è quello che ha negato in parlamento di essere a conoscenza della trattativa tra agenti di sicurezza e Jenny la carogna allo Stadio di Roma vista da tutti in TV?
Come farebbe l’ignaro turista a sospettare che si tratta di scene vere se la verità è ignota non solo al Ministro dell’interno ma anche al Sindaco, al Questore, al Prefetto? E chi è tenuto a vegliare sulla sicurezza nazionale, sulla protezione dal cielo dov’era mentre un elicottero privato sorvolava Roma senza piano di volo e ad un’altezza radente non consentita? E chi ha dato i permessi a tre congiunti del defunto di poter lasciare gli arresti domiciliari per partecipare alla funzione?
Insomma un vero paese allo sfascio. Nessuno sa niente, nemmeno il parroco che, credendo appunto in una finzione scenica (ma i soldi che ha ricevuto però sono veri), da perfetto Don Abbondio ha obbedito ai bravi che gli hanno intimato le esequie ignorando il comandamento del Papa di non ammettere in chiesa gli scomunicati.
Ma chi è stato onorato di un tale funerale degno di un capo di Stato, con tanto di servizio d’ordine di vigili urbani e polizia, non certo presentatisi lì in forze spontaneamente, per regolare il traffico di auto fuori serie Lamborghini, Ferrari, Maserati?
Il caro estinto era Vittorio Casamonica.

TORQUATO CARDILLI, Formello (RM) Commentatore certificato 23.08.15 10:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

1L’ITALIA IN CANCRENA 4

Mafia capitale, funerale di un boss o della democrazia?
Uno straniero che fosse capitato a Roma il 20 agosto 2015, nei pressi della chiesa di Don Bosco (povero Santo, a 200 anni dalla nascita doveva subire questo affronto!) nel quartiere Tuscolano, a poche centinaia di metri da Cinecittà e dall’aeroporto militare di Ciampino, avrebbe creduto di assistere dal vivo alle riprese cinematografiche di un film di malavita.
Lo scenario era perfetto anche se si trattava del quartiere più popoloso di Roma e non di Corleone, con tutti gli ingredienti scenografici del caso: la banda sul sagrato che intonava la colonna sonora del padrino, 2001 odissea nello spazio e My way, i manifesti che inneggiavano sin dentro la chiesa alla conquista del paradiso dopo aver dominato Roma da parte del defunto, ritratto tutto vestito di bianco con la croce al collo come il papa, il carro funebre con fregi barocchi d’oro con un tiro da sei cavalli neri con pennacchio e palafrenieri fatto venire appositamente da Napoli, un corteo di Suv preceduto da una Rolls Royce con una trentina di corone di fiori, l’elicottero che dall’alto benedice le spoglie lanciandovi sopra ceste di petali di rose rosse come nella processione del Corpus Domini, il feretro che esce dalla chiesa portato a spalla, anzi sollevato in alto perché sia visto da tutti, tra due ali di folla pezzente e plaudente, segno questo di un esteso consenso, più che di una messa in scena, che conferma la profondità delle radici mafiose a Roma che ormai hanno avviluppato il tessuto politico, amministrativo, sociale.

TORQUATO CARDILLI, Formello (RM) Commentatore certificato 23.08.15 10:49| 
 |
Rispondi al commento

Grandi!
Alfano, Marino, il Prefetto e tutti coloro che hanno delle responsabilità in questa storia, devono dimettersi.

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 23.08.15 10:48| 
 |
Rispondi al commento

Cittadini ma che volete ancora "valutare" non c'è niente da valutare gli estremi ci sono tutti le responsaqbilità sono note,e anziche attappare le buche ai romani,che per come votano i buchi ce li hanno nel cervello,vedete di impiegare questi soldi nel finire di costruire le CARCERI che dovranno essere ampie e capienti,che sennò quando dovremo metterceli dentro TUTTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO poi qualcuno dirà che è una barbarie arrestarli dato il sovraffollamento carcerario...
insomma cittadini TIRATE FUORI I COGLIONI e nel caso iniziate a menare le mani in parlamento perche gandiani va bene ma non ad oltranza ormai lo abbiamo capito tutti che questi capiscono solo le legnate sulla zucca è per questo che vi abbiamo eletti.

Un abbraccio a tutti gli uomini liberi.

Andrea B., Perugia Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 23.08.15 10:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ottimo!!!

elisabetta d., Venezia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 23.08.15 10:35| 
 |
Rispondi al commento

medaglia d'oro :-)

aniello r., milano Commentatore certificato 23.08.15 10:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori