Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La Rai contro il Movimento 5 Stelle

  • 191

New Twitter Gallery

partita_iii.jpg

"Dei buoni propositi per rendere la Rai un'azienda moderna, competitiva e innovativa sul piano culturale non se n'è compiuto mezzo. Piuttosto come in un vero e proprio autoscontro fatto con le poltrone l'unica cosa che si è compiuta è la lottizzazione. Spazio nel consiglio di amministrazione dell'azienda pubblica radiotelevisiva al primo spin doctor del premier mai eletto, all'assistente di un senatore Pd e all'ex capo ufficio stampa dell'Udc, così solo per fare tre esempi. E la mission? Chi se ne frega! Eppure Gubitosi e Renzi avevano messo in cantiere negli scorsi mesi due progetti: la riforma della governance e il piano delle newsroom. La governance è stata rinnovata con la legge Gasparri, mentre il disegno di legge renziano è stato impaludato al Senato e mozzato dalla minoranza Pd. Dall'altro lato il piano Gubitosi è stato a lungo congelato, perché manca la sua declinazione pratica. E perché magari l'informazione televisiva non è uguale alla telefonia. Toccherà al cda griffato Maggioni-Campo Dall'Orto decidere se e come portarlo avanti.
Il rischio è quello che i telegiornali cambino definitivamente veste e diventino megafono a reti unificate del renzismo con direttori, vicedirettori e caporedattori scelti dalla politica per portare avanti la chiara mission di demolire l'opposizione, ovvero il MoVimento 5 Stelle. Sarà questo il primo banco di prova del cda e del direttore generale, dimostrare che non vuole militarizzare l'informazione targata Rai. Sullo sfondo c'è un'opportunità, quella della modernizzazione e del risparmio. Non diventi però un comodo paravento per il pensiero unico".
M5s Parlamento

banner475x1502.jpg

Copia e incolla questo codice per incorporare il banner sopra sul tuo blog:

18 Ago 2015, 14:00 | Scrivi | Commenti (191) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 191


Tags: gasparri, gubitosi, rai, rete pubblica, televisione

Commenti

 

O.T. (ma mica tanto)


RAI 2 NOSTRA!!!


La Merkel ha mandato un suo direttore agli Uffici di Firenze facendolo nominare da franceschini in vista di un trasferimento delle opère d'arte in Germania o nei forzieri della BCE?

Buy 500 Twitter Followers Cheap Commentatore certificato 21.08.15 11:30| 
 |
Rispondi al commento

La rai è una leva del potere quindi se la tengono stretta e di informare correttamente non gliene importa nulla.
Un minimo di qualità o imparzialità del servizio informativo viene mantenuto al solo scopo di sbarrare la strada alla concorrenza (i sempre ostacolati internet e sat) e non certo per nobili motivi: se la qualità scende troppo persino la casalinga di Voghera passa ad internet.

Nessun pessimo servizio offerto dalla rai può in alcun modo giustificare l'attuale costo dell'abbonamento (che vi ricordo può essere disdetto).

Se il governo vuole degli spazi televisivi può prenderseli sia su rete pubblica che privata ma le opposizioni sono sempre schiacciate e nessuna legge ne tutela la presenza;
mancano gli spazi autogestiti per le opposizioni e le minoranze! E non è un errore, lo fanno apposta!
Al posto delle vecchie tribune politiche in cui almeno si capiva cosa veniva detto oggi ci sono i talk show in cui non si capisce un c###o.
E si parla molto di più di fantasiose intenzioni di legge che non dei reali provvedimenti presi o almeno presentati in commissioni (propaganda).

Ma perché farsi il sangue amaro guardando l'informazione rai con spettacolarizzazione di omicidi, clandestini e politici corrotti che ti legiferano contro quando è possibile mangiare in pace con un po' di rilassante musica classica in sottofondo? I bambini non vedono porcherie e la mente si ossigena e rimuove automaticamente la propaganda accumulata:
per informarsi c'è internet
e per formarsi c'è il blog ;)
Suggerisco di fare come si faceva a scuola: si prende un argomento (post del blog) e ci si fa il tema (commento, meglio se certificato).... le illuminazioni prima o poi arrivano (assieme alla consapevolezza di ciò che accade nel mondo).

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 20.08.15 14:23| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno a tutti,
volevo solo ringraziare a sostenere tutti gli attivisti 5 stelle per quello che fanno per tutti noi ed elogiare il loro senso civico in questo paese che non l'ha mai avuto ! nel mio piccolo cerco di dare una mano anch'io per un paese migliore perchè ancora e più che mai è una vera schifezza! la classe politica che riescono ad esprimere gli italiani ha dell'incredibile.. un saluto

simone rossetti 20.08.15 11:59| 
 |
Rispondi al commento

Voglio segnalare che l'articolo "Le domande dei giudici a Napolitano" è stato cancellato,oscurato, non è accessibile, quasi che Napolitano fosse ancora il presidente della repubblica...!

carlo f. Commentatore certificato 20.08.15 09:06| 
 |
Rispondi al commento

Torno a scrivere dopo tanto tempo sul blog. La prima cosa che voglio dire: i 5 stelle confermano che il loro primo comandamento è il REDDITO di CITTADINANZA. Con tutto il rispetto x i nostri parlamentari e x Grillo, il mio GRAZIE x quello che fate è IMMENSO. Come militante 5 stelle penso che il REDDITO di CITTADINANZA non lo avete,e non lo state gestendo bene. Forse non ne siete capaci,o siete ancora troppi ingenui,o avete paura,o è una cosa più grande di voi. Ed è l'unica arma buona di difesa che avete. La gente, no i nostri; il 50% che non vota, quelli che della rivoluzione culturale e politica dei 5 stelle non crede, o non l'hanno capita. Pensano che il REDDITO di CITTADINANZA che PROPONIAMO non passerà mai come legge. E tutto il sistema politico, televisivo, giornalistico li spingono in questa direzione. Noi abbiamo la FORZA di portare il REDDITO di CITTADINZA ai cittadini bisognosi, certamente non a tutti, perchè lo faremo con i nostri soldi. Ma gli faremo capire che si può fare. CI MANCA IL CORAGGIO X FARLO. Io nel mio piccolino piccolino darò il compenso dell'autore x un libro che sta x uscire a un ORFANOTROFIO di BARI. 1.400.000 bambini poveri italiani, tutti dicono di aiutarli: - COL CACCHIO -. Stiamo nella manfrina che i politici di tutti i partiti gestiscono ad OK. Continuiamo a fare strada, diamo soldi a scuole in difficoltà, ecc... ecc... facciamo ciò che devono fare stato regione e comune con i nostri soldi. E lasciamo che questi si riempiono di vitalizi. Cosa pensa la gente che sta male? Quella che non vota 5 stelle! E non vota. Parlare della Rai,che è l'AVIAZIONE del REGIME-DEMOCRATICO che si è amalgamato in tutti i partiti e ci bombarda 48 ore al giorno, è un altro spreco delle nostre energie. La gente segue la TV. Lasciare il finanziamento del partito al governo... "Ma non diciamo che sono soldi del popolo". I partiti si mangiano anche quelli. Pannella insegna. Ci vuole coraggio x fare la rivoluzione. CORAGGIO. Con amore e con democrazia Peter Pa

vito volpicella 19.08.15 21:38| 
 |
Rispondi al commento

Per Manuela , Max e Oreste:
finalmente siamo vicini a capirci:
io non voglio (come dice Manuela ) "Un vero servizio pubblico" .

Io voglio non pagare il canone .

Di pubblico voglio il meno possibile perche' si trasforma sempre in "magna magna" .

I diritti dei cittadini (sanita', istruzione, acqua , reddito di cittadinanza) non vincolano ad una erogazione pubblica dei servizi .

Di pubblico deve esserci solo il controllo delle regole .

Perche' avere una rai divisa in fette verticali mentre il diritto pubblico ad una informazione puo' essere esercitato con vincolo su tempi (tipo la pubblicita' ) assegnati orizzantalmente da/a tutte le emittenti (rigorosamente private ) ?


Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 19.08.15 19:56| 
 |
Rispondi al commento

MAGARI AVESSIMO UN NS/ CANALE!
Ma in rai non ci daranno mai spazio!
Incredibile darlo a salvini che ha molti scheletri (la lega) nell'armadio e li può stendere tutti !
BIsogna abbarbicarsi e conquistare spazio in tv. denunciando e aprendo gli armadi dei delinquenti !

silvana rocca, genova Commentatore certificato 19.08.15 19:47| 
 |
Rispondi al commento

LA RAI E' ORA PEGGIORE DI QUANDO C'ERA LA DC.

GIANCARLO O., SALSOMAGGIORE TERME (PR) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 19.08.15 19:38| 
 |
Rispondi al commento

Se la RAI censura il Movimento 5 Stelle, non riesce a censurare Monsignor Galantino, vero oppositore alla falsa politica immigratoria: l'harem di cooptati e di furbi sono le donnine ed i paraculi che sono al governo.
Salvini, stia tranquillo, non ha parlato di lui questa volta.

Pietro Rotai 19.08.15 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe libera ci da questa maledetta casta

CAMILLOV51 @GMAIL.COM 19.08.15 18:26| 
 |
Rispondi al commento

le telecomunicazioni sono uno strumento di potere politico persuasivo e pervasivo verso le masse, MAI VENDERLI a chi le utilizzerebbe contro di te.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 19.08.15 11:56| 
 |
Rispondi al commento

Hai ragione Beppe, la R.A.I. era, è, e sarà sempre lottizzata.i TG sono tutti ugali con notizie ben selezionate,tipo telenovelle e quelle poche notizie importanti che devono dare per dovere di cronache, aumentano la velocità dell'audio per non farti capire nulla. Quindi,bene smitalizzare la R.A.I. ma in alternativa (perchè difficilissimo)pensare di utilizzare un canale televisivo di area M5S. non dovrebbe essere difficile,con tutti i canali commerciali spazzatura che ci sono ora.

gerardo lofoco 19.08.15 10:03| 
 |
Rispondi al commento

Ancora non ho capito che cosa farebbe il movimento 5 stelle nell'ipotesi (molto remota putroppo) che un giorno andasse al governo...
Il primo discorso sarebbe: no a quest'europa..d'accordo, ma nel momento di fare i conti dovremmo tener conto dai vincoli e dai paramentri imposti dalla troika?? e se no, dovremmo aprire un confronto di che tipo? quelli deilla troika comincerebbero a nn dare più liquidità alle banche, ci sarebbero dei limiti di prelievo ai bankmoat con relitive code agli sportelli e crsi politiche (vere o presunte) a non finire..
Senza contare l'opposizione strumentale e a tambur battente dei nostri cari AMICI VOLPONI DI DX E SX..quanti cittadini italiani sarebbero disposti a perdere la loro tranquillità nella vita quotidiana già precaria di per se per andare ad un confronto senza cedimenti con la troika???
Adesso si spiega anche perchè molti parlamentari di sx o dx fanno orecchie da mercante...chi glielo fa fare ad andare ad un scontro politico con la troika? a quale prezzo? ed eventualmete con quali risultayi finali?

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.08.15 09:08| 
 |
Rispondi al commento

Er matteo tace su a Grecia!
Azz..fa tutto a Merkel,sta a sentì er suo Parlamento,ascorta Shober,se compra li Porti Greci...aooo...anvedi comne aiutino a Grecia!
A Mattè,che dici?
Nun conti na cippa e che stai a dì da' colaborazzione europea?
All'expò che j'ai raccontato quarche barzelletta?
'jai detto da C.I. diminuità?
A siii,jai puro detto che manca er lavoro e quinni anche a C.I diminuisce,nooo??
"stanno a cambià e cose ...siiii,en peggio!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.08.15 08:34| 
 |
Rispondi al commento

Pietro Ancona (facebook)
9 h ·

La Merkel ha mandato un suo direttore agli Uffici di Firenze facendolo nominare da franceschini in vista di un trasferimento delle opère d'arte in Germania o nei forzieri della BCE?

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 19.08.15 08:15| 
 |
Rispondi al commento

GRECIA: UN ESPERIMENTO DI CAPITALISMO ESTREMO

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=15451

DI NICK DEARDEN

independent.co.uk

La Grecia sta per essere completamente dismessa a favore delle società avide di profitto. L’ultimo piano di salvataggio non ha nulla a che fare con il debito, ma è un esperimento di capitalismo così estremo che nessun altro Stato UE avrebbe avuto il coraggio di provare.

La Grecia si sta dirigendo verso il suo terzo “salvataggio”, questa volta sono sul tavolo 86Mld di Euro, che verranno confezionati dai prestatori internazionali con una serie di misure di austerità, solo per poi tornare nuovamente a quegli stessi istituti di credito nel prossimo futuro. Sappiamo tutti che la spirale del debito non può essere e non sarà rimborsata. Sappiamo tutti che l’austerità a cui è legata farà peggiorare la depressione della Grecia. Eppure si continua così.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 19.08.15 08:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.
I greci si vendono 14 aeroporti ai tedeschi.
Dismissione beni pubblici o 4° reich prosegue conquista dell'Europa?

Giovanno Veleno 19.08.15 07:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Rai va venduta come da referendum del 1995.
Non abbiamo più bisogno di carrozzoni pubblici stra pieni di parenti e figli di...
Vendere tutto e basta canone !!

undefined 19.08.15 07:08| 
 |
Rispondi al commento

Egregio GIORGIO S,TS & p.c.Blok✰✰✰✰✰...paziente,

credo sia il caso che io risponda in chiaro.
La rivoluzione cubana ebbe la sua consacrazione 55 anni fa.

Dovremmo constatare che sarà IMPOSSIBILE attuarla di questi tempi - tale e quale -
sbarcando dal "Granma"... e nemmeno indossando "mimetiche"
che immagino per quell'esercito troppo costose!

I cubani hanno capito come trovare la soluzione ai problemi
nei tempi e modi di quel periodo e stanno proseguendo nel beneficiare
di quella lungimiranza. Sono l'esempio di un popolo diciamo "intraprendente".

L'arma a cui s'avvicina meglio il nostro Movimento sarebbe la
cosidetta "rivoluzione culturale" adeguata ai giorni nostri,
con l'esempio applicato da cittadini comuni e coscienti su tutto territorio.

Ora possiamo sapere a malapena COME questo succederà
ma, purtroppo a mio modesto parere, NON il DOVE e il QUANDO:
ammetti che saperlo è una richiesta da Mandrake o, se preferisci, da Mago Merlino!
Comunque io non desidero perdermi il gusto della sorpresa!

Un abrazo para todos.

Ernesto - ✰✰✰✰✰ La Habana 19.08.15 02:20| 
 |
Rispondi al commento

cafferino notturno a 5 stelle qui!!!!
ma fantinati nn deve andare al convegno di cl!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 19.08.15 01:43| 
 |
Rispondi al commento

in risposta alla gentile signora BELLANDI
che ha commentato il mio post qui sotto
------------------------------------------------
si, io sono iscritto e ho scritto anche qualcosa sulla demenziale proposta di fico su lex.
tuttavia io penso che agire per proposte di legge sia fatica sprecata visto i numeri del parlamento
e CONSIDERATO ANCHE I FIGURI CHE VI SI AGGIRANO.
MOLTO MEGLIO concentrarsi sul PROGRAMMA RENDENDOLO IL PIU' ESPLICITO POSSIBILE, ...VOTANDO LE PROPOSTE PIU' IMPORTANTI.
dire che se vinciamo introdurremo in costituzione il VINCOLO DI MANDATO, facendo si che la classe politica non si faccia più beffe dei cittadini e
VOTANDO PER CAPIRE SE IL MOVIMENTO ACCETTA E FA SUE LE PROPOSTE che vengono fatte
è molto più importante che preparare malloppi di proposte di legge che tutti sanno che NON VERRANNO VOTATE M A I.
(e il caso di ricordare l'enorme fatica che abbiamo fatto per il democratellum!!)
E questo su tutte le importanti questioni sul tappeto, ...perche
AI CITTADINI NON INTERESSA QUELLO CHE PENSANO
o dicono in televisione loro
MA VOGLIONO SAPERE SU MOLTE COSE QUELLO CHE FAREMO
NOI IN MANIERA I N E L U D I B I L E.
se scrivo in questo modo, è perche spero che tanti
senza reticenza e senza ipocrisia dicano quello che pensano....e chiedano che si cambi marcia.
e penso pure che il risultato mediatico verra immediatamente
PERCHE SE NOI APRIAMO UNA DISCUSSIONE PUBBLICA E POI V O T I A M O su quale destino assegniamo alla tv e in PARTICOLAR MODO ALLA RAI, ...POTRO SBAGLIARMI MA IN MOLTE DI QUESTE FECCE SOBBALZERANNO SULLE LORO SEDIE.
franco rosso.

franco red, palermo Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.08.15 01:23| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡HOLA egregio Blok✰✰✰✰✰... paziente!!!

---------- Fantapolitica! ----------

Il Movimento ha deciso d'intervenire in tv;
poi si deciderà di aggregarsi a qualche partito della casta per andare al governo;
poi si deciderà di fare una politica simile a quella della casta per acquisire più voti;
poi si compreranno senatori & deputati per mantenere il potere;

POI Fantinati andrà al Meeting Comunione e Liberazione;

poi il Movimento si chiamerà PD e il gioco si compirà per intero!

O no?!?

Saludos.

Ernesto - ✰✰✰✰✰ La Habana 18.08.15 23:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutte le reti sono megafono dei partiti 24 ore al giorno, partiti che gestiscono con la propaganda ruoli di opposizione, maggioranza governo e che si prendono anche i meriti del M5S apparendo in Tv... vedasi Pescara caso inquinamento del mare. La gente pensa che esista il PD(ue) e forza mafia+slavini: ossia il partito unico.

Mauro B. 18.08.15 22:59| 
 |
Rispondi al commento

✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩

buona notte ai monelli del blog

▌│█║▌║▌║ σℓ∂ ∂σg ║▌║▌║█│▌

✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩

old dog 18.08.15 22:53| 
 |
Rispondi al commento

APPROCCIO CRITICO UN PAR DE PALLE!!!

Ma 'ndo se pensano de sta i nostri onorevoli, a ' na festa???

Che ritiri subito la sua adesione il "nostro portavoce", avesse portato con lui qualche decina di veri arrivisti, allora si che sarebbe stato "con approccio critico", così è solo una "partecipazione" alle "loro" feste!

E BASTA UN PO'!!!

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/08/18/meeting-comunione-e-liberazione-tra-i-relatori-anche-deputato-m5s-ma-andra-con-approccio-critico/1965740/

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 18.08.15 22:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io non ho dubbi.
la stragrande parte del movimento è rimasto alle idee fondanti di beppe, cioe una sola rete senza
pubblicità di SERVIZIO PUBBLICO, e il resto al mercato.
NON FOSSE ALTRO ..CHE PER MOTIVI ECONOMICI
essendo anche noi AUDIENCE...PERLOMENO DOVREBBERO
PORTARCI UN PO DI RISPETTO....come adesso per esempio fa (quando può) LA7.
E' evidente che un pugno di portavoci infrecciati
si sono autonominati ...LORD PROTETTORI o anche
MAMMASANTISSIMA, E FANNO E DISFANNO DI TESTA PROPRIA...E BEPPE NE SUBISCE L'INFLUENZA
con la segreta speranza che si vadano
AFFANCULO DA SOLI....
NON MOLLEREMO
FANTINATI...O NON FANTINATI (o fico)
N O N C A M B I E R E M O L E N O S T R E
I D E E.
franco rosso

franco red, palermo Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.08.15 22:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Monsignor Galantino oggi ha detto che i nostri politici sono una manica di "cooptati e furbi"

SE N'E' ACCORTO SOLO ADESSO???

NOI SONO VENT'ANNI CHE LO SAPPIAMO E LO DICIAMO.

E mi sembra anche impossibile che solo monsignor Galantino si sia accorto che QUESTA E' LA REALTA' della nostra politica.

Delle due l'una:

-se la Chiesa SAPEVA che è da vent'anni che siamo in mano a squinternati COOPTATI E FURBI sono COLPEVOLI PERCHE' NON HA MAI FATTO NULLA PER METTERE FINE A QUESTO TIPO DI GENTE. E quindi HA TRADITO IL SUO POPOLO.


-Se non lo sapeva...(COME MAI NOI SI??) si può mai credere a gente che si erge a PASTORI E GUIDE di tutta la nostra nazione e che gli sfugge un fatto COSI' GRAVE da sotto il naso?

Monsignor Galantino...nel migliore dei casi lei è arrivato CON MOLTO RITARDO a formulare queste accuse VERE alla nostra classe di politicanti...e più strano che lo faccia SOLO ORA CHE L'ATTACCANO.

UN 'PASTORE DI ANIME' avvisa SEMPRE LE SUE 'PECORE' QUANDO SONO CIRCONDATE DA LUPI...E NON SOLO QUANDO IL LUPO AZZANNA IL PASTORE...

Dino Colombo. Commentatore certificato 18.08.15 22:01| 
 |
Rispondi al commento

Max, Oreste:
ripeto il senso in quanto vedo che sono stato (forse per mia colpa) frainteso.
Correggetemi se sbaglio:

a)Non esiste nel sistema operativo una proposta di legge per l'abolizione del canone

b)Il sig. Fico non lo ha mai esplicitamente affermato come obbiettivo del movimento

c)il movimento ha votato su molte cose ma mai su questa.

d)Il link che mi ha scritto Max e' cosa diversa da una azione formale di un parlamentare .

Torno a ripetere la domanda:

il M5S e' favorevole alla abolizione per legge del canone rai cioe' del regio decreto legge 21 febbraio 1938, n. 246 ?


A me finora e' sembrato che sia stato un argomento lasciato troppo sotto traccia e sul quale (mia sensazione) molti rappresentanti hanno un atteggiamento poco determinato per non dire obliquo (Fico compreso) .

Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 18.08.15 21:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Televisione pubblica e reti private
L’11 giugno 1995 si è votato per la privatizzazione della Rai. I Sì hanno ottenuto 54,9%. Lo scopo era svincolare la Rai dal controllo parlamentare, che di fatto si sostituisce a quello dell’Iri, l’azionista unico. I promotori intendevano aprire la strada all’ingresso di privati e a un azionariato diffuso. Il Parlamento ha approvato una legge sui criteri di scelta del Cda Rai, ma non s’è fatto cenno della possibilità di privatizzarla, mentre si discute di aumentare il controllo parlamentare.

In questo caso la volontà popolare nonchè il referendum sono stati letteralmente traditi, ma quello che peggio è...in tutti questi anni nessuno si è adoperato seriamente per far rispettare quel voto espresso dal popolo.

E' proprio vero che non c'è mai fine al peggio, soprattutto da quando il popolo ormai ha deciso di delegare le proprie sorti nelle mani di questi truffatori.
FACCIAMO QUALCOSA DI IMPORTANTE, PERCHE' NON SE NE PUO' PIU' !!

Antonio E., Foggia Commentatore certificato 18.08.15 21:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quanti bei post, quante belle parole. Al vento.
Se il M5S non si darà un'organizzazione sul territorio, che sia come si deve, con sedi, con la maledetta parola "capo", eletto come volete ma capo. Che possa far ... capo a uno che organizza in regione, a un capo, e così via fino alla dirigenza.
Io partecipavo ai meetup. Ridicolo.
Io continuerò a votare M5S, indipendentemente dal fatto che si faccia qualcosa del genere. Ma di voti ne servono milioni e così il 25%, forse, c'è e rimarrà e non ci si illuda sul ballottaggio con questi numeri.
Senza organizzazione, una sede dove incontrarsi tra iscritti, una via di comunicazione con i vertici non vedo sbocchi.
Nel meetup c'era uno che aveva il cellulare di Casaleggio. Preferenze? Lui sì e io no?
Credo che dopo questo commento sarò costretto a salutarvi. Ma il mio voto ci sarà, fino a che qualcuno non avrà un'idea migliore.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 18.08.15 21:15| 
 |
Rispondi al commento

Conunione e Fatturazione


https://www.youtube.com/watch?v=Vp9VR5I_hCY

ENZO D., BARI Commentatore certificato 18.08.15 21:12| 
 |
Rispondi al commento

Essere considerati dei troll, per aver chiesto che Grillo ritorni ad essere il Leader del Movimento, significa che qualcuno vuole portare il Movimento a schiantarsi contro gli scogli.

Grillo è il Movimento!
Non esisterà mai un Movimento senza Beppe Grillo!

Dopo due anni e mezzo, le uniche proposte del Movimento, sono accora quelle partorite dalla mente di Grillo nel 2013.
Io sarò anche un troll, ma voi siete i soliti masochisti di sinistra, che esattamente come i giocatori incalliti, riuscite a trovare godimento solo quando le risorse (i voti) sono completamente esaurite.
Grazie alla vostra testardaggine, Salvini raccoglierà anche quei frutti, che Beppe Grillo (con 20 anni di battaglie) aveva contribuito a seminare.
Scusatemi se non voglio imitarvi, nel mandare il mio cervello al macero.

gianfranco chiarello 18.08.15 21:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci sono Post che mi fanno fare un bel respiro!

Questo mi fà sospirar!

Vabbèh, ciao belle/i... a horita!

Ernesto - ✰✰✰✰✰ La Habana 18.08.15 20:55| 
 |
Rispondi al commento

Masotti,Masotti...ho letto la risposta di Max...mi sembra molto appropriata.
Leggo i suoi post ,a volte sono lodevoli e a volte prende delle cantonate bestiali.
Mi scusi se metto in chiaro,non è mia abitudine,perchè non so se è ancora sul PC,ma lei veramente si informa sul Movimento o le butta lì,come i soliti troll?
Se vuole si può documentare andando su quello che è già stato scritto e detto da parte del movimento:
basta andare su "cerco nel Blog"....
Arrivederci!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 18.08.15 20:51| 
 |
Rispondi al commento

RAI 2 NOSTRA!!!

Giovanno Veleno 18.08.15 20:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

veramente lo fanno da tempo ...ma sara l economia a decidere ...a breve

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 18.08.15 20:39| 
 |
Rispondi al commento

il MOVIMENTO 5 STELLE deve fare di piu'...

nonostante i sondaggi ci diano i recupero dalle EUROPEE 2014, e forse di nuovo vicini al 26 % POLITICHE 2013....

DEVE FARE MOLTO DI PIU'....

sono passati 2 ANNI e MEZZO e in ITAGGGGLIA non è CAMBIATO NIENTE....


questo è quanto.

ENZO D., BARI Commentatore certificato 18.08.15 20:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL VENTO E' CAMBIATO E COMUNIONE E FATTURAZIONE CAMBIA STRATEGIA E AL MEETING LASCIA GIÙ DAL PALCO I CIELLINI INGUAIATI –

AL POSTO DI LUPI E FORMIGONI, ARRIVA IL GIGLIO MAGICO DI RENZI – L’ANNO SCORSO IL BULLETTO TOSCANO AVEVA PREFERITO I BOY SCOUT


Dimenticati i solidi rapporti con Bersani, Cl apre le porte di Rimini al presidente del Consiglio, all’uomo delle coop Giuliano Poletti, a Paolo Gentiloni, Pier Carlo Padoan, Gian Luca Galletti, Graziano Delrio e Maurizio Martina…

Nel programma c' è Mattia Fantinati, deputato M5S.

Chissà se tirerà fuori l' appellativo usato da Beppe Grillo per Cl, sbeffeggiata come «Comunione e fatturazione».


http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/vento-cambiato-comunione-fatturazione-cambia-strategia-107022.htm

ENZO D., BARI Commentatore certificato 18.08.15 20:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo una lunga riflessione posso dire che Chiarello è un troll!
L'ho sempre pensato ed oggi ne ho la conferma!
Chiarello sia chiaro se vai sul Blog del PD...forse trovi tanti sostenitori alle tue yteorie contro il m5s.
Fine della trasmissione...precluso da parte mia ogni dialogo con te perchè sei irrecuperabile nonostante le prove di coerenza del Movimento....Ciaoooo.
Alle prossime elezioni!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 18.08.15 20:27| 
 |
Rispondi al commento

ditemi che nn è vero che il nostro fantinati voglia andare a parlare al meeting di cl????
la cosa nn esiste ne mai dovrà accadere!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 18.08.15 20:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Credo che il M5S avrebbe fatto bene a lottare ad armi pari con tutti gli altri partiti.
Ecco perchè rinunciare al finanziamento ai partiti, quando invece viene ancora elargito ai partiti concorrenti, è stato un errore strategico grave (si poteva dar vita ad un canale proprio di informazione).
Gli elettori non sono così stupidi da non capire, che il cambiamento che il M5S voleva apportare, sarebbe potuto arrivare solo una volta arrivati al Governo del Paese.
Ma fino ad allora, doveva combattere con le regole e le armi attualmente previste dalla Costituzione e dalle Leggi vigenti.
Lo stesso concetto per me vale per il principio "uno vale uno".
La mancanza di una leadership chiara e riconosciuta, ha lasciato il Movimento in un limbo, dove nessuno riesce a capire a quale porto approderà questa nave.
Ancor più grave è sapere che alcune decisioni, sono demandate a poche migliaia di attivisti in rete.
Per un Movimento che nel 2013, con una Leadership fortemente riconosciuta (Beppe), ha ottenuto nove milioni di voti, questo è inaccettabile.
Per tutto ciò, ribadisco quando più volte detto in passato.
Gli Eletti del Movimento, dovranno chiedere a Beppe di prendere la guida del M5S, per stabilire le strategie da intraprendere e per esaminare i candidati da presentare.
Se alla prima uscita nel 2013, nove milioni di italiani gli hanno concesso la loro fiducia, non vedo perchè quel progetto vincente non possa essere riproposto.

Certo, ci sarà qualcuno a cui questa proposta non sarà gradita, ma se andate a scavare a fondo, Vi accorgerete che a queste persone, stanno più a cuore le loro ideologie, che il futuro di questo Movimento.

gianfranco chiarello 18.08.15 20:07| 
 |
Rispondi al commento

A settembre (forse prima) se ne vedranno delle belle in tv. a sfavore del m5s che sarà isolato e se invitato..soverchiato e dominato da domande pretestuose e non inerenti a casi importanti. Li metteranno a tacere i ns rappresentanti.
Ci resta la 7, (ma non son certa) !
Non capisco come salvini sia sempre in tv.! Da chi è protetto? Ha scxheletri nell'armadio?
E' un oppositore diretto del m5s?'?
AVANTI RAGAZZI NON MOLLATE !

silvana rocca, genova Commentatore certificato 18.08.15 19:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La peripatetica bildberg Maggioni è entrata subito in takle sul M5S.
Mamma (PD) comanda, picciotta va e fa.
Visto che alla RAI targata PD piacciono tanto gli extracomunitari, visto l'elevato numero di stupri perpetrati da alcuni di loro questa estate ai danni di donne italiane quasi totalmente passati sotto silenzio dalla RAI renziana, le bonazze RAI tipo Maggioni si possono offrire volontarie per saziare i bisogni di queste centinaia di migliaia di maschi giovani e soli.

mario genovesi 18.08.15 19:29| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo il M5s fa paura a moltissimi e quindi essi sono tutti coalizzati affinché i Cittadini Italiani non riprendano il controllo della Nazione. I sondaggi danno in forte crescita il M5s e quindi urge una grande coalizione tra corrotti, collusi, venduti e ladri per evitare il pericolo M5s. Sono certo che da settembre assisteremo a un vero battage mediatico per "spiegare" al Popolo Italiano che è "pericoloso" (per chi??) seguire e votare il M5s. non dobbiamo mollare gli Italiani cominciano a capire.

Giovanni M., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.08.15 19:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Veramente mi fate cadere le braccia e ... altro vi siete accorti ad agosto del 2015 dell'informazione "pubblica" RAI-Partito della Nazione o del Nazareno,avete notato(adesso) qualcosa di "strano"? non vi siete mai accorti che prima danno la notizia come maggioranza? poi parlano(per finta) di quella della loro opposizione interna,poi viene il turno di FI con relative notizie della maggioranza e poi(per finta) quelle dei contestatori questa sceneggiata di questi imbecilli termina con le"finte" "bombe" confezionate per gli italidiodi sulle ultime fregnacce di Salvini e & ed i t.g.della televisione,pubblica sono serviti la mezz'ora è trascorsa,hanno parlato sempre di loro e noi fessi a questi partiti con il PD sempre,naturalmente primo, quando c'e da mangiare ed altro, gli paghiamo anche il... canone,se non è democrazia questa..cos'è?

Canzio R. Commentatore certificato 18.08.15 19:14| 
 |
Rispondi al commento

Ma perché avete paura del pensiero unico? Non dovreste dal momento che non siete disponibili ad alleanze di Governo e, nell'eventualità, governereste da soli e solo con il 51%. Più pensiero unico di questo!

O è cambiato qualcosa?

marina s. 18.08.15 19:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Però, nel caso si verificasse il probabile trionfo del pensiero unico anti-M5S, il nostro presidente della commissione di vigilanza dovrebbe farsi sentire come si deve, in tutti i modi opportuni e inopportuni! Sono sicuro che lo farà, perché sa bene che la gran parte degli elettori del M5S ha votato i propri rappresentanti per portare avanti la protesta contro il sistema mediatico senza compromessi, con durezza, tutti i giorni, e non per sedersi sulle poltrone e stare zitti.

Renato O., Venezia Commentatore certificato 18.08.15 19:00| 
 |
Rispondi al commento

Ennesimo stupro da parte di un uomo di colore nei confronti di una giovane italiana . Mi sembra di vivere in un incubo !

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 18.08.15 18:42| 
 |
Rispondi al commento

Strano , a me pareva già anti M5S e militarizzata.
Però se lo dite voi

valter 18.08.15 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Mi stupisce che temiate che le tv diventino un megafono a reti unificate. Infatti lo sono ormai da qualche anno. In più l'emarginazione del M5S va aumentando a vista d'occhio. Non solo non se ne parla o se ne parla solo per attaccarlo, spesso senza fondamento, distorcendo la realtà di fatti o parole espresse dai suoi rappresentanti. Da quando la presenza in TV dei rappresentanti del M5S è diventata più possibile per la disponibilità espressa dagli stessi, gli inviti a partecipare a trasmissioni si stanno lentamente estinguendo. La presenza infatti finiva per essere un vantaggio per il M5S e quindi un evento da rimuovere immediatamente. Ma quante volte si è detto che il M5S necessita di una rete televisiva che porti a conoscenza della gente i suoi programmi e le sue idee?. Purtroppo questa possibilità viene regolarmente ( ed illogicamente )respinta. Ed allora rassegnamoci all'emarginazione, a subire tutto quello che TUTTE le TV di stato (anche quelle apparentemente più democratiche) diranno distorcendo la realtà ed ad incassare tutti gli attacchi faziosi ed irreali che, senza possibilità di replica, si abbatteranno sempre più spesso sul movimento.

francesco 18.08.15 18:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io credo che il M5S non dovrebbe rinunciare ai rimborsi elettorali; con i soldi che gli spettano potrebbe metter su una emittente televisiva o per lo meno fondare un giornale da distribuire su tutto il territorio.

Maura P 18.08.15 18:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma quella culona botulinizzata della Maggioni chi cacchio se la fila. Avrà uno specchio magico ?

ezio fusaro, vigodarzere Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 18.08.15 18:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spero che i soldi miei del'abbonamento vadano all'otorino laringoiatra dello speaker che dirà l'ultima menzogna contro il Movimento5Stelle.

Giovanno Veleno 18.08.15 17:58| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei ricordare che il Presidente del Consiglio i auge, non è stato eletto dal popolo, ma da elezioni primarie dei suoi stessi amici di partito, anche iscritti italiani.

Giovanno Veleno 18.08.15 17:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T. (ma mica tanto)

'a notizzia de 'a Nana tedesca che incontra "ilpremierMatteoRenzi", viè strombazzata da tutti 'i canali quasi a volè ddì "contiamo qualcosa": 'a faccenda, m'aricorda 'e ruffianate der Nano cò Vladimir e cò er compianto Muhammar, cò 'a RAI che pare più n'agenzìa Stefani der Ventennio, che 'na Televisione de Stato cò lo stile sobrio e asciutto che dovrebbe averce ner riferì 'e notizzie: 'a RAI, è e resta er megafono de' 'i Magnaccioni, costruita e mantenuta però cò 'i soldi de 'i contribbuenti: è n'elefantiaca protubberanza der sistema politico corrotto che stamo a combatte, e ce corre l'obbligo de ridimensionà e rende davero "servizio pubblico" (e no, l'immenso carrozzone de cui tutti se servono pè 'i cazzi propri): perciò, credo che sarebbe ggiusto mette 'e carte in tavola e ddì che se ne deve fa', de 'sto mostro a difesa de 'a Casta.......

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.08.15 17:40| 
 |
Rispondi al commento

ot
Posto questo scritto di Bartolomeo trovato su fb che mi trova concorde in pieno!!

Io sono di centrosinistra, io di estrema destra, a me piace la destra moderata, io sono di sinistra radicale, secondo me è meglio stare a centro, io mi identifico con la sinistra, io sono di destra..............
Io invece sono di Marsala, ma prima di ogni cosa sono italiano e penso che quando in questo Paese vi sia un problema da risolvere occorra essere pratici e porre in primo piano i diritti dell'uomo, le regole morali ed il rispetto reciproco per trovare una soluzione all'insegna del buonsenso e che abbia come scopo il bene della collettività, senza barcamenarsi in teorie riferibili alla destra, alla sinistra, all'occhio posteriore o alla terza gamba.
All'uomo non servono parametri astrusi, teorie complesse, diagrammi indecifrabili, ma soluzioni semplici, perché i bisogni umani sono semplici, come il bisogno di un lavoro, di vivibilità e di equilibrio, il bisogno di essere felice e di sentirsi utile ingranaggio di una comunità.
Destra e sinistra sono barriere ideologiche, recinti in cui cullarsi per sentirsi al sicuro, ma in cattività, facilmente gestibili.
Basterebbe solo scavalcarle per avere una visione d'insieme, libera, obiettiva, senza pregiudizi e preconcetti.
Basterebbe solo un piccolo salto per esserne fuori, per essere oltre..............

Paola L., Verona Commentatore certificato 18.08.15 17:30| 
 |
Rispondi al commento

https://www.youtube.com/watch?
v=Fbl7hwCgETU&list=RDm1Jx7xARqmo

Ernesto - ✰✰✰✰✰ La Habana 18.08.15 17:09| 
 |
Rispondi al commento

Il post mi pare ambiguo:
"Sarà questo il primo banco di prova del cda e del direttore generale, dimostrare che non vuole militarizzare l'informazione targata Rai. Sullo sfondo c'è un'opportunità, quella della modernizzazione e del risparmio. Non diventi però un comodo paravento per il pensiero unico"

Signor Fico se non la prenderanno in considerazione e' perche' sanno che lei e' innocuo ed inconcludente.
Se la prenderanno in considerazione e' perche' lei avra' potuto disporre di argomenti di ricatto tali da potersi valutare.

MA LA DOMANDA A LEI E' : IL CANONE LEI VUOLE TOGLIERLO O NO ?

E' un odioso balzello che finanzia solo uno stipendificio non emendabile.

CI FATE VOTARE UNA DECISIONE DI INDIRIZZO CANONE SI / CANONE NO CHE SIA VINCOLANTE PER I NOSTRI RAPPRESENTANTI ?

Chiacchere come quella che ho riportato sopra sono una evidente dimostrazione di incapacita': se non posso fare nulla sto zitto, se posso fare faccio e mi prendo i risultati.

Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 18.08.15 17:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quanti sono gli Italiani che votano PD e l'ebetino fiorentino perchè convinti che il suo governo possa far ripartire l'economia, creare vera occupazione, abbattere gli sprechi, calare le tasse e far uscire dalla crisi infinita il Paese? Secondo me pochissimi.......questo è il vero nocciolo del problema. Io credo che la stragrande maggioranza dei "suoi" elettori, continua e continuerà a votarlo per convenienza......tanto il 27 del mese arriva lo stesso, ed ora il 1 per le pensioni! Più crisi c'è, più i prezzi calano e si acquista meglio! Sono gli altri che non votano più, che hanno perso ogni speranza di cambiamento e si limitano a cercare di sopravvivere!

stefanodd 18.08.15 16:59| 
 |
Rispondi al commento

la RAI va venduta!!!
questa porcilaia di mangiapaneatradimento va venduta subito non ci sono alternative , non si risana questo carrozzone di corruzione e ruberie.
il Parlamento mantenga 1 canale di informazione RADIO e uno TV e tutto il resto fuori dai coglioni!

cimbro mancino Commentatore certificato 18.08.15 16:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma cosa cambia rispetto a ora? Forse niente infatti già ora sulla Rai siamo denigrati e sempre messi in cattiva luce, quindi da questo punto di vista non cambia nulla . se poi valutiamo il discorso di correttezza è un'altra cosa, vorrà dire che ci orienteremo su LA / o SKY ma soprattutto la rete. Dobbiamo però far saltare questo governo di merda altrimenti siamo fregati , ho il timore che il tempo andrà a favore delle merde del PD . A settembre facciamo saltare il governo vi prego

franco brunello, malnate Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.08.15 16:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.it/
che te ne fai della tv, della rai, comperi un monitor di 32 polllici e vdi tutto quello che vuoi nel mondo,non la tv
la RAI è finita, non ha nessun avvenire, l'unico scopo è mettere culi al sicuro a prendere soldi,i nostri,il canone è un ladrocinio, che vedi in RAI, i TG tutti manipolati,se vuoi una notizia meno manipolata devi andare sulla 7 e su sky 24, per il resto la RAI ha 14 canali,ma sono pattumiera, i film sono sempre quelli da decenni, poi i soliti balli sotto le stelle e varianti,poi il solito rex,povero cane che deve subire maltrattamenti per dei cretini che sbavano credendo che sia verosimile, che vedi della Rai, io non vedo più nulla, vedo semmai quel poco che c'è di sky, il resto è web, ho comperato un cavo perchè la mia tv ha 9 anni, lo collego al pc portatile e poi vedo quello che mi pare, i film che alla rai mai daranno,semmai li vedrai su sky, sul web però sono gratis, vuoi vedere avatar, è gratis, vuoi vedere 50 sfumature di grigio, è gratis e altri film che non hanno 20 anni,ma pochi anni, che la paghiamo a fare la Rai, per mantenere parassiti,per trasmissioni pietose, dò un consiglio,io a gennaio lo faccio, mi compero un bel monitor di 32 pollici ci collego il pc, poi lo uso come mi pare, vedo il mondo intero, il canone non lo pago perchè non ho l'apparecchio,non ho radio,non ho nulla, pago internet e non mi viene il mal di stomaco a vedere la rai
https://www.youtube.com/results?search_query=film

https://www.youtube.com/watch?v=MhAmcnc76PQ


La Rai contro il Movimento 5 Stellepartita_iii.jpg

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 18.08.15 16:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci hanno provato un'altra volta.
Stamattina su "ilfattoquotidiano.it" e su Tiscali.it" hanno pubblicato le offese di un certo Elton John al sindaco di Venezia.
Il sindaco di Venezia sostiene l'idea che i genitori abbiano diritto di esprimere la propria opinione sui contenuti dell'insegnamento etico-morale dei propri figli.
Elton John, che ha comprato due minori, sostiene che il sindaco di Venezia è "bigotto e bifolco".
Io sostengo che Elton è malato.
Chi ha ragione?

- Perché ilfattoquotidiano bon mi permette di esprimere la mia libera opinione?
- Se denuncio la pederastia, la pedofilia e la perversione omosessuale devo essere bannato?
Sono stato bannato da "ilfattoquotidiano" per avere espresso una opinione senza offesa?

Ivan Italico 18.08.15 16:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

STAFF DEL BLOG GUARDA QUI

http://www.quifinanza.it/9571/video/l-islanda-lascia-fallire-banche-ed-ora-suo-pil-vola.html

mino rossi 18.08.15 16:04| 
 |
Rispondi al commento

Aiutaci a realizzare una APP innovativa
Puoi contribuire anche solo con 1,00 euro

Help us to achieve innovative APP.
You can help with just 1.00 €

Ayúdanos a lograr APP innovadora.
Usted puede ayudar con sólo 1,00 €

Aidez-nous à atteindre APP innovante.
Vous pouvez aider avec seulement 1.00 €

Helfen Sie uns, innovative APP zu erreichen.
Sie können mit nur 1.00 € helfen

http://www.kapipal.com/de29fcbf417f4992ac718769041e74c2

raf 18.08.15 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Veramente c'è qualcuno ancora che può credere che la RAI che tutti i giorni strombazza i risultati eccezionali del governo dell'ebetino fiorentino, possa condizionare il voto degli Italioti? Il post della partita iva è eloquente, in un Paese dove oramai vota il 50% degli aventi diritto, quasi soltanto i dipendenti pubblici e i pensionati, è un Paese finito...a metà! Il mondo di sopra ha tutta la convenienza a far continuare le cose così, gli altri si arrangiano, o se ne vanno!

stefanodd 18.08.15 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Questa Rai è già occupata dal PD. Continuamente, in tutti i telegiornali, ci fanno vedere gli interventi dell'avvocato di Firenze.
Secondo me non c'è più scampo.

rosa 18.08.15 15:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Solo con la mala informazione possono battere i cinque stelle!il problema è che gestiscono tutto loro!questa è dittatura!!stanno giocando lega pd forza Italia ncd(vergognatevi tutti se Alfano é li anzi la mafia é lì)tutti ad ignorantizzare il popolo italiano che é giá frastornato da secoli!Fico fa che questo nn accada!

claudiog 18.08.15 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Bravissma:hai fatto bene!i

Rosella Di Paola, Catania Commentatore certificato 18.08.15 15:23| 
 |
Rispondi al commento

dobbiamo provarle tutte a contrattaccare questa casta di menzonieri. Bene abbiamo fatto ad andare a sbuggiardarli nelle loro tane televisive. Il prossimo passo sarebbe una rete dove dare le vere notizie che i telegiornali non dicono perchè asserviti al potere. Far capire al popolo che le leggi di questo governo,come gli ultimi non eletti da nessuno, hanno fatto leggi deleterie o solo annunciate e mai fatte e quelle poche fatte avevano un bel involucro ma dentro erano vuote.

riccardo g., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 18.08.15 15:20| 
 |
Rispondi al commento

se nn ci decidiamo a fare altro,per esempio azioni più forti ed incisive FUORI dai palazzi,perderemo il Paese.punto.ce lo dicono tutti ormai,non basta solo la denuncia e l'esempio ma servono anche azioni decise e mirate fuori dai palazzi.serve visibilità e svegliare il nostro popolo.
p.s. e per inciso sarebbe bello che i nostri parlamentari ogni tanto passassero dal blog!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 18.08.15 15:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I cocomeri sono maturi,ripeto i cocomeri sono maturi.

Un abbraccio a tutti gli uomini liberi.

Andrea B., Perugia Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 18.08.15 15:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno a tutti il mv5s cari amici gli italiani devono smettere di pagare il Canone RAI dei partiti, non della comunicazione, il sottoscritto franco sono in sciopero fiscale da 5 anni non solo Rai, tassa auto, pattumiera, eccetera, l'unica cosa ché non posso scioperare è luce 🔦 e gas e le trattenuta della mia busta paga, sapendo ché ci stanno rubando alle grande!!! Non anno capito gli italiani caconi se tutti farebbero come fa il sottoscritto, di siamo d'accordo unica proprietà e la macchina del 2009 tutta graffiata, cari italiani anche se. Avete case di proprietà, sé tutti fanno sciopero generale fiscale, questi politici criminali assassini, non anno più nessuno potere sui nostri soldi 💰 pubblico. È per i loro privilegi, l'unico sostegno sono le maledetti macchinette mangia Soldi 💰 di mafia sostenuti e tutelati dalla politica criminale assassini, Giorgio Napolitano il. Vergognoso Sergio Mattarella ché accettato di essere presidente della Repubblica Stato Mafia, carissimi amici se gli italiani avessero i coglioni sotto voi da tempo governava questo paese martoriata da questi criminali politici. erano già in galera, altri a cercare 🔎 lavoro, bello guadagnare facile, senza fare un cazzo per il popolo italiani onesti grillini, altri non so ché gente sono professionisti e gli idioti ottusità, senza orgoglio...
Franco WMV5S Ciao

franco iannucciello 18.08.15 15:09| 
 |
Rispondi al commento

e quindi cosa facciamo????

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 18.08.15 15:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate, ma la rai tutta, è un giocattolo della sinistra. Dove vivete? Le uniche differenze, quando gli stessi servizi non vengono utilizzati da tutte e tre le reti, consistono al massimo nelle fiction e nel cosiddetto "intrattenimento"...La prima rete quiz, buonismo e retorica paracattolica, con il prode e vetusto Piero che seguita il ritornello della nostra parentela con le scimmie...(in verità, stando agli accadimenti, comincio a crederci pure io...) La rete due, fiction di istigazione alla violenza o alla prostituzione, in formato tedesco o americano...La terza rete che, deposte le clave delle rubriche giornalistiche utilizzate per abbattere gli avversari politici, è passata alle naturali libidine criminaloidi, cercando chi l'ha visto o la cronaca nera...Tutto, sotto l'ombrello fradicio di un progressismo, che solo chi nutre il più profondo disprezzo per il proprio paese e le sue tradizioni, può considerare degno.

Massimo Tramonti 18.08.15 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Quando tornano Di Maio, Di Battista, Lezzi... in TV?
E' un po' che non si vedono, mentre invece è importante una presenza costante.

Lorenzo M. Commentatore certificato 18.08.15 15:01| 
 |
Rispondi al commento

LA RAI CONTRO IL MOVINENTO 5 STELLE.

C'era da invaderla la RAI, e non solo davanti alle telecamere, ma anche dietro.

C'era da portare " tutta" la nostra delegazione parlamentare nelle varie sedi Rai, onorevoli che, potendo entrare ovunque, avrebbero dovuto portare scompiglio e ascoltare chi ci lavora, forse qualche indicazione in più l' avremmo avuta.

Finché in nostri portavoce saranno in carica, questo sarà possibile, come sarebbe possibile far entrare insieme a loro i cittadini, quelli che "pagano il canone" per un servizio pubblico non degno di questo nome!

Bisogna bussare forte, il tempo del bussare educatamente è finito, servono azioni più incisive, azioni che sappiano coinvolgere l'opinione pubblica, solo sentendo gli zoccoli veri, questi, potrebbero aver paura, dico potrebbero, perché non è detto.

Anno fatto come caxxo gli pare con le cariche Rai, una sola Freccero al nostro arco bisogna sfruttarla al massimo, bisogna saper sfruttare la sua esperienza, con il nostro voto, il direttore Ferrero s'è caricato sul groppone tutto il M5M, migliaia di cacacaxxi, me compreso!

La Rai è troppo strategica per lasciarla in balia dei partiti senza tentare il tutto per tutto per impedirlo.

INVADIAMO LA RAI, ORGANIZZATE GITE PER I CITTADINI, IL BIGLIETTO D'INGRESSO È IL BOLLETTINO DEL CANONE PAGATO!!!

"Un posto in prima fila per l'abbonato Rai"?

Eccolo, lo offre il M5S, ci sarà la fila!

Arrivederci e grazie, graziella, e grazie a chi saprà ascoltare...are...are...are.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 18.08.15 14:59| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ideale sarebbe spegne a TV e accene solo er canale 5 stelle!
Caduto o scer..ponno andà sotto li ponti!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 18.08.15 14:43| 
 |
Rispondi al commento

L'ENNESIMA LOTTIZZAZIONE DELLA RAI,GRAZIE AL "CONTABALLE" DI RIGNANO,IO VI DICO SUBITO,CHE STANDO COSI' LE COSE NON GUARDERO' PIU' UN PROGRAMMA DELLA RAI,PERCHE' LA RAI E' DI TUTTI NON DEL PRIMO DUCETTO NON ELETTO DA NESSUNO

alvise fossa 18.08.15 14:40| 
 |
Rispondi al commento

Dai Ma(ne)ggioni nel Campo Dall’Orto non può che nascere un cetriolo che va in kulo agli italiani a 5stelle


scrivete minchiate.
l'unica cosa che possono intendere questi
cialtroni e che:
IL MOVIMENTO CINQUESTELLE E' UNA FORZA RIVOLUZIONARIA
E CHE
gliela farà pagare carissima.
facciano quello che vogliono ma quel giorno
potrebbe arrivare.
MA VOI NON LO DITE E QUINDI
DELLE DUE L'UNA.... o tutte e due

O VI STA BENE COSI
E QUINDI L'ALTRA
IL M5S NON E' UNA FORZA RIVOLUZIONARIA
perlomeno del campo dei media
che è poi quello che conta di più
...NEL FARE POLITICA OGGI.
DEL RESTO se si entra nel gioco dei FRECCERI
....INFRECCIATI SI RIMANE.
franco rosso

franco red, palermo Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.08.15 14:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E Sempre con grande stima e riconoscenza che ascoltiamo le affermazioni del signor fico

Ivanolucia 18.08.15 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Anche la RAI la stanno trasformando sempre più in una strumento a servizio della Cabala.

Votare in massa M5S.

roberto f., padova Commentatore certificato 18.08.15 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Possiamo stare supertranquilli che ci crocifiggeranno come profetizzò Pannella a un borioso Berlusconi che voleva scendere in campo . Stesso destino tocca a noi che stiamo crescendo giorno dopo giorno in maniera direttamente proporzionale ai danni che il PD sta facendo insieme ai suoi alleati ( Al fano e Sel e sciolta civica o quello che ne rimane ) , o ricattati ( Berlusconi) . Chi di noi no ha , non dico uno scheletro , ma almeno un'ossicino nell'armadio ? Ma anche se ci fosse un superonesto le prove contro di lui si possono costruire ! Che faremo il giorno che si scateneranno e ci manderanno contro la Bocassini ? Per adesso ci hanno lavorato ai fianchi solo con le acquisizioni di qualcuno dei nostri ma , con l'inesorabile avanzata della nostra forza ( siamo già alla pari ) , arriveranno a colpirci molto più duramente .

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 18.08.15 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Lo sparaballe detto anche parolaio
si è creato il suo orticello ne più ne meno come silviuccio suo

Il Pd esulterà x la democrazia introdotta in Rai(sic!) ma non è cambiata una bella cippa

saluti ai monelli del blog

▌│█║▌║▌║ σℓ∂ ∂σg ║▌║▌║█│▌

old dog 18.08.15 14:32| 
 |
Rispondi al commento

non capisco chi parla di "lottizzazione" infatti.
SE fosse lottizzazione come si fa in RAI da 30 anni... quale sarebbe il TG o la Rete controllata dall opposizione?

(che poi sarebbe un orrore, beninteso!)

Eppure parlano TUTTI di "lottizzazione".
Se TUTTI e tre i TG sono filo-renzi non è lottizazione. E' occupazione governativa.

Luca S., Toscana Commentatore certificato 18.08.15 14:31| 
 |
Rispondi al commento

Era meglio un Post cosi: il M5s contro la Rai.
L'informazione contro la disinformazione!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 18.08.15 14:31| 
 |
Rispondi al commento

Quindi che famo?
Stiamo all'angolo e le prendiamo?
Oppure ci facciamo una rete a 5 Stelle?

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 18.08.15 14:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La belva è sempre più alle strette, sente che sta per essere confinata all'angolo,ogni giorno di più. Chissà quanti e quali artigli,morsi e sputi tirerà fuori per non cadere.
Sempre allerta, attenzione, occhi e orecchie bene aperti.
Troppo scomodi quelli del m5s. L'onestà è troppo scomoda!

mic fan 18.08.15 14:12| 
 |
Rispondi al commento

ot

info utili...ovvero pubblicità progresso... :)

""Per conoscere se il proprio peso è in un intervallo accettabile è utile calcolare l'indice di massa corporea (BMI = peso in Kg diviso per l'altezza in metri elevata al quadrato: ad esempio una persona che pesa 70 kg ed è alta 1,74 ha un BMI = 70 / (1,74 x 1,74) = 23,1.), che dovrebbe rimanere verso il basso dell'intervallo considerato normale (fra 18,5 e 24,9 secondo l'Organizzazione mondiale della sanità)."""
ps

25 – 29,9 sovrappeso
>30 obesità.

comunque,in ogni caso, prima di prendere iniziative,meglio consultare un medico

ps

la rai?meglio spegnere la tivvù...

pabblo 18.08.15 14:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori