Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La strada dell'onestà e le porcate del Giornale

  • 85

New Twitter Gallery

pagamento_Strada.jpg

"Oggi il quotidiano il Giornale con un articolo di Gianpaolo Iacobini dal titolo "la strada dell'onestà M5s? È diventata a pagamento" ha cercato di infangare nuovamente il M5S in merito alla realizzazione dell'opera Trazzera in Sicilia - la strada alternativa creata dal M5S all'autostrada chiusa per caduta piloni - mediante una serie di insinuazioni ed affermazioni denigratorie e palesemente false.

Ed infatti:

1) L'opera non è stata finanziata "grazie ai rimborsi elettorali" come afferma il Giornale, ma attraverso il taglio degli stipendi personali dei parlamentari del M5S della Regione Sicilia;

2) non si paga alcun pedaggio come invece falsamente sostenuto nell'articolo;

3) l'opera, lo ribadiamo, interamente pagata con il taglio dello stipendio dei parlamentari M5S siciliani, per essere ancora più perfezionata ha necessitato di un'ulteriore spesa, anche essa finanziata sempre dal taglio dello stipendio dei parlamentari M5s siciliani. Per solidarietà, riguardo solo a questa ulteriore spesa, alcuni cittadini si sono liberamente ed autonomamente organizzati in Comitato, per raccogliere volontariamente alcune offerte del tutto libere e facoltative.

Pertanto, ripetiamo con forza che chi utilizza questa strada non deve pagare alcunché, contrariamente alle affermazioni diffamatorie riportate dal quotidiano. Sia il titolo che parte del contenuto dell'articolo pubblicato dal quotidiano Il Giornale sono del tutto diffamatori e denigratori ed è per questo che al fine di ottenere una vera e corretta informazione si valuterà di intraprendere le azioni opportune".
Comunicazione M5s


banner475x1502.jpg

Copia e incolla questo codice per incorporare il banner sopra sul tuo blog:

14 Ago 2015, 15:45 | Scrivi | Commenti (85) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 85


Tags: falso, il giornale, pedaggio, strada dell'onestà

Commenti

 

Bisogna essere proprio ignobili per dire certe zozzerie. Ma pensassero al loro padrone e si pulissero la bocca prima di parlare del Movimento5Stelle

john f. 12.10.15 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Quando io ripeto fino allo stordimento che il movimento deve intervenire nelle trasmissioni televisive con sfondo polòitico, p.e. Agorà, su tutte le trasmissioni di La7. quello che ha scritto il giornale una cosa schifosa e vergognosa è la norma sule trasmissioni su citate, ma voi vi ostinate a non partecipare, PERCHE!!!!!!!!!!!! Io ogni volta srivo a loro tutta la mia posizione in merito alle schifezze accettate da loro, ma loro continuano, giorni fa un rappresentante della lega omnipresente, ha avuto la faccia tosta di dire che per quanto riguarda l'annullamento dei vitalizzi vecchi l'unico partito che ha votato l'annullamento sono stati loro im cinque stelle hanno votato contro. Andateci altrimenti qualche volta vi vengo a prendere per le orecchie e vi ci conduco a forza.

giancarlo Busso 19.08.15 19:59| 
 |
Rispondi al commento

ma piantatela di valutare eventuali azioni legali,QUERELATELI TUTTI senza se e senza ma,eccheccazzo...............................

Andrea B., Perugia Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 17.08.15 12:47| 
 |
Rispondi al commento

oltre alla notizia falsa e tendenziosa credo sia passibile di denuncia per diffamazione.

Clesippo Geganio 17.08.15 12:22| 
 |
Rispondi al commento

E' sempre così, è vergognoso, ma è così: "quando la gatta non può arrivare al lardo dice che è rancido.

Eugenio Califano Commentatore certificato 16.08.15 18:19| 
 |
Rispondi al commento

Tutto quello che sai fare è importante, poiché il lavoro dei nostri Manager ha un effetto sulla vita quotidiana delle persone nel mondo.

Che tu sia un professionista in qualsiasi campo, che tu sia un commerciante al dettaglio di qualsiasi oggetto o che tu semplicemente abbia del tempo da dedicare , puoi essere un nostro Manager.

Lavoriamo senza sosta per fare la differenza nel modo in cui le persone cercano qualcosa e qualcuno che le può accontentare.

In questo momento nel mondo qualcuno sta cercando: un elettricista , un toner per la sua stampante , dove fare la festa per la figlia , chi lo accompagni a fare un giro per la città di Napoli, chi gli fa una traduzione italiano-russo , dove andare a mangiare questa sera, una bicicletta , qualcuno che ripara la persiana, chi può andare a prendere un documento in un certo posto , chi possa fare una ripetizione di matematica a casa o on line, chi è disposta a venire a cena o ad aiutarmi nello shopping in una città che con conosco , chi mi aggiusta l’antenna, chi mi porta una pizza a casa , dove posso farmi un vestito su misura, dove posso portare mio figlio a fare un corso di inglese, dove posso comprare gli ingredienti per fare il cous-cous, un cuoco che venga a cucinare a casa , chi mi porta i biglietti del teatro , chi pulisce il mio giardino , dove posso comprare le pasticche freno della mia auto , chi mi porta all’aeroporto una batteria per il mio smartphone , dove trovo un maestro di pianoforte per mia figlia, chi può venire a casa mia a controllarmi la caldaia , in quale libreria vicina posso trovare quel libro , dove posso trovare chi mi cambia la serratura.

Tu puoi fare una di queste cose ? SI , puoi diventare un nostro Manager

Iscriviti in modo gratuito, dicci chi sei, cosa puoi o cosa sai fare oppure cosa vendi, noi ti inviamo le richieste dei nostri clienti che cercano quello che hai da offrire.
www.myquaeram.com

raffaele 16.08.15 15:19| 
 |
Rispondi al commento

Myquaeram ha cambiato il modo di cercare sulla rete. Non sei piu’ tu che perdi il tuo tempo a cercare quello che ti serve, ma è la rete che ti offre quello che cerchi.

Colleghiamo i nostri Manager agli utenti grazie al nostro programma, creiamo nuove opportunità di cercare ai nostri utenti, nuove opportunità di lavoro ai nostri Manager o incrementiamo fatturato ai Manager professionisti.

Anche se siamo una azienda molto giovane, ci stiamo espandendo velocemente con centinaia di migliaia di Manager e utenti in tutto il mondo.

Il nostro obiettivo è creare un milione di nuovi posti di lavoro entro il 2020 , far diventare le persone manager di se stessi , lavorare nei ritagli di tempo e vivere con intensità le proprie giornate.
www.quaeram.com

raffaele 16.08.15 15:02| 
 |
Rispondi al commento

per favore denunciatelli questi servi giornalai.

pasqualelufrano 16.08.15 14:30| 
 |
Rispondi al commento

Sicuramente chi ha da mangiare sulla miseria circostante il suo polo di latrocinio non ha niente da guadagnare nell'ammirare l'operato altrui quando si presta senza riserve; ma se dovessi dire di essere felice di avere una strada costruita dalla buona volontà di qualche eccezione, mentirei, perché penso che ognuno possa stare bene solamente se ognuno risulta infine al proprio posto ed ogni cosa, come appunto i soldi pubblici. Comunque, non è una ragione per ignorare il fatto che quello che il M5S ha fatto è stato certamente risolutivo all'emergenza, congratulazioni, ma: vergogna a tutti coloro che non lo sono stati e a tutti coloro che ricoprendo un ruolo nei diversi enti amministrativi, hanno impedito agli stessi, la propria corretta applicazione.

Viola Banin (grillottina), Nettuno Commentatore certificato 16.08.15 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Sono una banda di farabutti e schifosi mistificatori, emblema della stampa corrotta e mercenaria che in questo paese impera. Spero gliela facciate pagare. Di certo se il M5S dovesse andare al potere per questi delinquenti sarebbe finita. Non avrebbero tempo di scappare ad Hammamet rifugio del fu padre politico del loro padrone mafioso

gianfranco d. Commentatore certificato 15.08.15 23:13| 
 |
Rispondi al commento

Suggerisco di non accontentarsi della smentita nel blog, se questa è l ennesima prova di mal informazione in cattiva fede, beh allora che si proceda con denuncia..

Simone davo 15.08.15 16:29| 
 |
Rispondi al commento

Se andate: "il giornale-la trazzera", vedrete una decina di commenti a fovore dell'articolo (quasi tutti venduti).
Io mi sono iscritto e dei tre commenti fatti nessuno è apparso (solo grazie per l'invio)!
ATTACCATE QUEL SITO E AFFOGHIAMOLO CON LE NS/ PROTESTE e MINACCE DI DENUNCE!
L'unone fà la forza, Sallusti DEVE RETTIFICARE !
ATTACCARE QUESTO LECCAPIEDI TELEVISIVO (abbonzatissimo)!!!!!!!

silvana rocca, genova Commentatore certificato 15.08.15 15:53| 
 |
Rispondi al commento

Denunciate alla procura le false informazioni, chiedete un risarcimento economico e devolvetelo al reddito du cittadinanza. Massima pubblicazione e informazione.

mario rossi 15.08.15 15:06| 
 |
Rispondi al commento

http://www.liberoquotidiano.it/sezioni/465/scrivi-al-direttore
questo è il link dove si può scrivere al direttore Belpietro approfittare dell'occasione per chiederLe di fare un' uregente rettifica e diffidare da giornalisti incapaci e disinformati.
Comunque nessuno potrà fermare la sicura vittoria dei 5stelle grazie per tutto ciò che fate

consolato paleologo (dinopago), torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 15.08.15 14:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non avevo dubbi sulla falsità dell'articolo. Addirittura il suo direttore merdoso, insinua la paraculaggine di Grillo, altro che arrestarlo quello schifoso giornalaio !!!!!!
Cordialità

Toto A., Milano Commentatore certificato 15.08.15 13:55| 
 |
Rispondi al commento

Certo non è un pedaggio ma un ... contributo ... ma perchè farlo pagare ai cittadini? Ammappa che commenti da rabbia pura ... eppure tutta 'sta merda in questo paese non l'ha fatta il Giornale. Strano che la D.C. dopo aver devastato l'Italia sia ancora al comando, stanno tutti li e nessuno se ne accorge.
Vitto

Ecco un altro Giornale:

http://www.lasicilia.it/articolo/sulla-trazzera-dei-cinque-stelle-spunta-un-pedaggio-da-un-euro

vittorio ottaviani 15.08.15 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Non bastano 63 commenti dei grillini, ci vuole una lezione a questo quotidiano merdoso !
Non ha un sito dove attaccarlo? Non c'è iun magistrato che acceti di punire questi infami?
Basta un giorno di verifica!
DENUNCE E RETIFICHE:::SUBITO !

silvana rocca, genova Commentatore certificato 15.08.15 13:14| 
 |
Rispondi al commento

A tutti coloro che utilizzano la strada M5S, inviate un email a Il Giornale attn Gianpaolo Iacobini cc Alessandro Sallusti e Paolo Berlusconi.

Sam D. Commentatore certificato 15.08.15 12:31| 
 |
Rispondi al commento

1° denunciare immediatamente per diffamazione il giornalaccio in questione e questo iacobini-chi?
2* dopo ferragosto i rappresentanti del Movimento devono apparire in più trasmissioni televisive e raccontare per filo e per segno, prove alla mano, come stanno realmente le cose! Questi servi cialtroni della stampa devono avere ciò che meritano!!

Marcella Massidda 15.08.15 12:13| 
 |
Rispondi al commento

Denunciate il giornale e chiedete i dammi morali, per finire la strada. Probabilmente impareranno a dare notizie vere.

Ciro Cuciniello, Salerno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 15.08.15 11:52| 
 |
Rispondi al commento

DENUNCIATELI SUBITO !
PRETENDERE RETTIFICA IMMEDIATA!
DIFFONDRE IN TV. !
Grazie!

silvana rocca, genova Commentatore certificato 15.08.15 11:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

TUTTI ORAMAI DOVREBBERO SAPERE CHE ANDARE CONTRO I POTERI FORTI CI SI BRUCIA LE ALI.

ERA NECESSARIO FERMARLI QUANDO ERA IL MOMENTO GIUSTO !

ORA CI SI PUO' SOLO PROVARE MA A CHE PREZZO E CON CHE MEZZI ?

SIETE SULLA STRADA GIUSTAM, MA SAPPIATE CHE E' TUTTA IN SALITA !

FALSITA' SONO ALL'ORDINE DEL GIORNO : IL POPOLINO NON DEVE SAPERE ALTRO CHE QUELLO CHE VIENE DETTO DA COSTORO.E CHE DESIDERANO CHE SI SAPPIA

IN QUESTO MODO LO SI TIENE MEGLIO SOTTO CONTROLLO E LO SI PUO' MANIPOLARE COME SI VUOLE !

MEGLIO CHE NON SAPPIA : COME AVVENNE PER I FINANZIAMENTI PUBBLICI AI PARTITI !

COME SAREBBE INVECE GIUSTO SAPERE CHE I CONTRIBUTI PER LE LORO PENSIONI ARRIVANO DAGLI ITALIANI E DALLE LEGGI CHE SI SONO FATTE.

SALUTI


Sallusti è un uomo falso orribile e schifoso e i suoi lettori sono il suo specchio mentitore di professione già condannato per questo w il m5s

Rodolfo L., Santo Stefano di Magra Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 15.08.15 10:30| 
 |
Rispondi al commento

Le solite vigliaccate da giornaletti.

Luca S., Verona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 15.08.15 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Sallustri su la7 ha detto che grillo é un paraculo!gli altri presenti pure disprezzano grillo!nn si può accettare!!amico mio salllustri voi parassiti dite la verità caz....o!avete voi in mano l'informazione da decenni e grillo specula con Freccero su un possibile spettacolo televisivo!!!bastardi fino alla morte!vergognatevi!!!DIO NN VI APRIRÀ MAI LA PORTA DELL'ETERNITÀ!!AVETE L'ANIMA SPORCHISSIMA DI FALSITÀ!Grillo nn mollare perché questi come dici tu nn molleranno mai!!!

claudiog 15.08.15 10:19| 
 |
Rispondi al commento

Non è più tempo di lasciare impuniti,anzi divulgate l'azione giuridica che farete, l'ignoranza e disinformazione sono fiorenti

sebastiano b., catania Commentatore certificato 15.08.15 10:09| 
 |
Rispondi al commento

Anche L'unità picchia durissimo contro il Movimento 5 Stelle.

Hanno uno stile che somiglia pari pari a quello del "giornale".

Per me si sono messi tutti d'accordo.

Analizzate anche l'unità, potrebbero uscirci delle querele.

Vero Vero 15.08.15 10:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La querela per diffamazione va fatta subito dai parlamentari del M5S e resa pubblica altrimenti la notizia passa per vera. Chiedere i danni da devolvere in beneficenza.

FRANCESC0 B., Piacenza Commentatore certificato 15.08.15 09:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA SMENTITA DEVE ESSERE DATA IN TV ; PERCHE' SI RISCHIA CHE NON TUTTI LA LEGGANO SUL BLOG E LA PRENDANO PER BUONA; C'E' TANTA DISINFORMAZIONE. PERSEGUITELI LEGALMENTE PER CALUNNIA!!!!. WWW M5***** SEMPRE

Carlo A. 15.08.15 08:58| 
 |
Rispondi al commento

Dai cazzo, basta farsi mettere i piedi in testa da questi pporegrami della disinformazione! Reagire!!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 15.08.15 08:55| 
 |
Rispondi al commento

Già quanno scrivono "Il Giornale", stanno a ddì 'na solenne cazzata, perchè cò quer fojo, ar massimo, te ce pulisci er parabrezza......

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 15.08.15 08:40| 
 |
Rispondi al commento

La smentita deve essere fatta in TV,qui serve a poco.
Se non si farà ,questa falsità passerà per vera.
Maledetti giornalai senza coscienza,vergognatevi.

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 15.08.15 08:28| 
 |
Rispondi al commento

Ma il pd non ha appena varato una legge contro la divulgazione falsa di notizie da parte dei giornalisti ?

"Il caso Panorama"

Bene, allora è il caso di usare quella legge !!!

;) :D

A. Salvatori, bologna Commentatore certificato 15.08.15 05:51| 
 |
Rispondi al commento

cosa altro aspettarsi da Il Giornale Di Cosa Nostra ? anzi, tenetela d'occhio la strada, sappiamo bene che è un'opera meravogliosa ma con alcuni limiti (ovvi, visti tempi e modi di costruzione, ma colossali in positivo se si guarda al trinomio qualità-tempo-costo medio delle opere italiote), non vorrei che mandassero qualche picciotto dei loro a recar danno per poi dire che è crollata (gli basta molto poco per dirlo, visto il calibro delle palle che sparano nel quotidiano). intanto un bel cazziatone giuridico farebbe parlare un po' i tartaglioni di regime di questa opera senza precedenti, che hanno prontamente serrato i loro boccaloni non appena avrebbero dovuto comunicare la sensazionale notizia (per un paese come questo) con tanto di campane sonanti a festa.

quello che mi fa un attimo riflettere è, invece, la sfrontatezza con cui si preparano a discutere il cambio della legge elettorale. a me questa legge non piace, preferivo quella porposta dal M5S, tuttavia è da vergognosi sfigati cambiarla perchè "rischia di far vincere" il M5S stesso. una cosa puramente fatta contra-movimento, senza nessuna idea alla base, dopo il diavolo a 4 fatto dal down per approvare l'italioticum, che verrebbe sfruttata per fare una coalizione nano-lega negata dalla notte dei tempi, oltre che una duale fatta di fuoriusciti dal pdue+vendola e pdue... la solita presa x i fondelli.

Lorenzo M., Piacenza Commentatore certificato 15.08.15 05:25| 
 |
Rispondi al commento

Peggio della peste IL GIORNALE......Come si fa ad avere giornali e giornalisti di questo genere?????
Dovrebbero essere in tutti galera!!Prendono anche le sovvenzioni per scrivere queste bestemmie....A persone cosi si piu solo augurare la morte.

Valentino d., Roma Commentatore certificato 15.08.15 04:35| 
 |
Rispondi al commento

ma fate finalmente una querela!!e porca putt...tutte le volte è così!!!ma che si aspetta a toccarli suio soldi questi miserabili????????????

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 14.08.15 23:22| 
 |
Rispondi al commento

A breve vi saranno sempre più cesellatori di zolle che penseranno ai bei (per loro) tempi andati.Buonanotte blog e un vaffan***o ai venduti.

leopoldo cerantola 14.08.15 22:54| 
 |
Rispondi al commento

..un altro povero pennivendolo da mandare a casa!

pasquino 14.08.15 22:39| 
 |
Rispondi al commento

Nn ho letto l articolo
Veramente nn leggo assolutamente i giornali sono solo immondizia
Ma na cosa e certa qua o si cacciano le unghie o alle prossime elezioni se posso voterò lega
O mi asterrò dal voto sta rivoluzione gentile m a scassato il cazzo.

nicola guglielmini, futani salerno Commentatore certificato 14.08.15 22:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

intanto ieri c'era un servizio delle iene -----
puttana eva --TUTTO QUELLO CHE E' DI QUEL DELINQUENTE--- VA BOICOTTATO -- ALTRO CHE METTERE LE IENE SUL BLOG-- peccato per chi ci deve lavorare , ma e' TROPPO DANNOSO

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 14.08.15 21:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il giornale quello di Sallusti.
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.

Giorgio p. 14.08.15 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Credo sia completamente matto chi ha scritto l'articolo e più matto il direttore che ha autorizato la pubblicazione.
In ogni caso si stanno dando la zappa sui piedi. Questa é un altra ragione per la quale i finanziamenti per questi mentecatti devono finire, il popolo ha bisogno di gente degna di essere chiamato giornalista di articoli obbiettivi e onesti e non di questi miserabili che pubblicano false notizie per quadagnare qualche euro più, che miserabili!!!!!!!!!!!!!!!!! ma finirà la pacchia.

Giancarlo Caimmi 14.08.15 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Il giornale uno delle immondizie italianE diretto da uno dei + schifosi vermi che abbondano in questo paese di invertebrati servi e giullari - sallustri un grandissimo sicch i lot CIOè MERDA -

CONAN- CONDOTTIERO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.08.15 20:32| 
 |
Rispondi al commento

.

ferdinando palmers 14.08.15 20:13| 
 |
Rispondi al commento

SE PENSO AL PROSSIMO FUTURO QUANDO NON SARANNO PIU' I SOLDI DEI CITTADINI A PAGARE LA STAMPA MA L'INTEGRITA DEI GIORNALISTI A FAR VENDERE IL GIORNALE ALLORA SI CHE TUTTI NOI SAREMO GRATI PER I CIALTRONI CHE SI SONO AUTOSPUTTANATI

marco figini 14.08.15 19:58| 
 |
Rispondi al commento

Io sono solamente un commerciante della provincia di Ancona, ma ci sara' un avvocato 5stelle che muoverà una querela spero!

mirco g (vperv), giacchemirco@gmail.com Commentatore certificato 14.08.15 19:44| 
 |
Rispondi al commento

ma querelarli senza troppi giri di parole e chiacchiere varie?

GIGI 14.08.15 19:43| 
 |
Rispondi al commento

Chi è il "paraculo" Sallusti???

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 14.08.15 19:38| 
 |
Rispondi al commento

QUERELARE E CHIEDERE I DANNI A JACOBINI

QUERELARE E CHIEDERE I DANNI A JACOBINI

QUERELARE E CHIEDERE I DANNI A JACOBINI

QUERELARE E CHIEDERE I DANNI A JACOBINI

QUERELARE E CHIEDERE I DANNI A JACOBINI

giovanni ., Roma Commentatore certificato 14.08.15 19:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Il giornalaio va querelato e così pure la carta igienica su cui crede di scrivere

Guido Avidano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 14.08.15 19:14| 
 |
Rispondi al commento

iacobini & co. sfogatevi perche' ne avrete ancora per poco. spero scomparirete per mano del m5s. A riveder le stelle

undefined 14.08.15 19:11| 
 |
Rispondi al commento

chiedete i danni e smentita sulla prima pagina di quel giornale (giornale si fa x dire) è un rotolo di carta da c..o

saluti ai monelli del blog

old dog 14.08.15 18:55| 
 |
Rispondi al commento

ANCHE SE DENUNCIATE E VINCETE CON RISARCIMENTO, SONO SEMPRE SOLDI NOSTRI, IL GIORNALE LAVORA CON I SOLDI DELLO STATO COME TUTTI GLI ALTRI GIORNALI....FANNO SCHIFO.

Antonio Salvagno, Fossano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 14.08.15 18:46| 
 |
Rispondi al commento

E' sulla busta paga della famiglia B. (Paolo per la precisione) allora sta facendo il suo mestiere. Prima o poi dovrà trovarsi un altro lavoro.

Sam D. Commentatore certificato 14.08.15 18:37| 
 |
Rispondi al commento

QUERELATE,CHIEDERE I DANNI.
I SOLDI POSSONO SERVIRE SEMPRE PER PROVVEDERE IN ALTRE MANCANZE DI CHI CI GOVERNA.

Silverio Bambara 14.08.15 18:05| 
 |
Rispondi al commento

"si valuterà di intraprendere le azioni opportune" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA DOVETE SEPPELLIRLI DI QUERELE!!!!!!!
SENZA PERDERE TEMPO!!!!!!

Enzo Altieri, Potenza Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 14.08.15 18:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Beh! conosciamo chi sono I LADRONI. Facciamo pagare loro 10.000 euro ogni volta che vogliono transitare sulla strada dell'onestà. Il biglietto viene consegnato con una timbratura a fuoco sulla loro fronte "LADRONE".

VITO MANNINO Commentatore certificato 14.08.15 18:00| 
 |
Rispondi al commento

Arriverà il momento in cui giornali come "il giornale" e impiegati degli editori come questo G. Iacobini , saranno solo un brutto ricordo di cui si parlerà come di un periodo in cui in Italia l' Etica e la Professionalità nonchè la Serietà e l'Onesta Intellettuale erano state messe da parte per avidità e meschinità di personaggi squallidi ed ignobili !

Monica C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 14.08.15 17:34| 
 |
Rispondi al commento

si valutera??? querela istantanea ,certi giornalettai non devono passarla liscia e gli editori devono pagare i loro sbagli

franco bertocci, taranto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 14.08.15 17:33| 
 |
Rispondi al commento

Ok purché li si sputtani con qualsiasi mezzo d'informzione e si chieda un faccia a faccia in tv al giornalista solo così la gente capirà quante infamita' sono state scritte e quante saranno ancora scritte sul M5S.

fabio razete 14.08.15 17:24| 
 |
Rispondi al commento

buon ferragosto a tutti i 5stelle non date retta a quello che scrive il giornale

caterina pratico' (catera48), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 14.08.15 17:07| 
 |
Rispondi al commento

non sanno che inventarsi per infangare il movimento e sviare l'attenzione ai loro problemi ma noi andiamo avanti forza 5stelle buon ferragosto a tutti

caterina pratico' (catera48), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 14.08.15 17:04| 
 |
Rispondi al commento

non sanno più che inventarsi per infangare il movimento e per sviarel'attenzione ai loro problemi ma noi andiamo avanti buon ferragosto a tutti i 5stelle

caterina pratico' (catera48), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 14.08.15 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Un Berlusconi per padrone un Sallusti per direttore ,ma stò Iacobini a che genere appartiene,in Italia solo per farsi chiamare giornalisti(il più delle volte) c'e da vergognarsi ,prendono la scusa,che ciò è dovuto dalle inchieste sulla mafia se poi, loro,i miseri vivandieri ed i fogli che "sporcano" intrisi di menzogne sono statisticamente considerati fra i peggiori del mondo.Non fanno mai un talk show per discutere di questo importantissimo, rilevantissimo ,primario problema italiano,sono dei corrotti senza dignità sanno solo leccare il posteriore al potente o presunto di turno,basta con il finanziamento alla stampa denunciamo questi bugiardi, diffamatori patentati.

Canzio R. Commentatore certificato 14.08.15 16:58| 
 |
Rispondi al commento

Lo sanno tutti come stanno le cose eppure ancora qualche stronzo di giornalista ci prova a screditare un movimento che non è mai esistito in italia.
Di certo il Giornale ci ha rimesso di immagine e di un suo sporadico acquirente.

raffaello raffaelli, arezzo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 14.08.15 16:50| 
 |
Rispondi al commento

rispondere a cverti giornali?.... ma dai...

roberto 14.08.15 16:43| 
 |
Rispondi al commento

"VENDUTI" QUELLI DEL GIORNALE E NON AGGIUNGO ALTRO

alvise fossa 14.08.15 16:35| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno agli amici del mv5s questi giornalisti saranno i primi ché devono pagare, quando governerà il mv5s, perché arrivato a questo punto a settembre dovete andare contro attacco senza esclusione di colpi, contro i. Giornali 📰 calugnatori, trovate il modo di denunciare a farli veramente male loro non anno l'immunità i Giornalisti ho stanno le regole di informazioni, non di calunnie!!! Cari ragazzi 👬 è ragazze meravigliosi del mv5s voi dovete prendere in mano questo paese martoriata da questi criminali di tutti livelli fare pagare in seguito, devono essere tolto di tutto è pagare il danno morale ché avete subito da questi criminali e il popolo grillini. Ché i nostri 9 milioni di voto dite a questi BALORDI non vanno buttati al cesso per il vostro piacimento balordi...
Franco WMV5S Ciao

franco iannucciello 14.08.15 16:29| 
 |
Rispondi al commento

Più il M5s salirà nei sondaggi e più attacchi dovrà subire.
Chi può avere la convenienza di attaccare il Movimento? Quelle persone e Lobbies che perderebbero miliardi in appalti e contributi (soldi nostri) se il Movimento andasse al potere.
E' giusto e sacrosanto che il Movimento chieda i danni ma per quanto alta fosse la cifra del danno riconosciuta, ed eventualmente pagata al Movimento da chi ha causato il danno, sarà solo una minima frazione dei mancati incassi delle suddette Lobbies.
Va ancora bene finchè si limitano al fango, quando ci sono in ballo tanti soldi, un "incidente" strano può sempre accadere. Stati Uniti e CIA docet

giorgio peruffo Commentatore certificato 14.08.15 16:18| 
 |
Rispondi al commento

STRACCIONI DA 4 SOLDI QUELLI DEL GIORNALE!
MA CHI SE LI FILA !!!!!!!!!!!

floriana 14.08.15 16:17| 
 |
Rispondi al commento

Vabbè tanto Il Giornale chi cazzo lo legge.
Una copia arriva in edicola e una copia torna di reso.

Vincenzo Caggiula, parabita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 14.08.15 16:15| 
 |
Rispondi al commento

perchè non si iniziano a querelare questi soggetti e si mettono i soldi nel fondo per le PMI?

maurizio 14.08.15 16:12| 
 |
Rispondi al commento

Gianpaolo Iacobini, noto delinquente abituale abitualmente abituato a frequentare delinquenti abituali.............

peppe ceceris Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.08.15 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Se FI è sotto l'8 % ci sarà un motivo. Ormai i loro elettori e lettori hanno capito l'antifona e non credono più alle chiacchiere e menzogne sia del Giornale che della politica della destra. Pur di vendere qualche copia in più sarebbero capaci di dire che Ferrara è un falso magro.

davide di noia, Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.08.15 16:06| 
 |
Rispondi al commento

PENNIVENDOLI

merde erano, merde sono, merde saranno ...
fino a quando camperanno sulle spalle del popolo.
Fino a quando camperanno come servi del più ricco
che ruba al popolo in diversi modi ...

come per esempio quell'uno per cento di concessioni
per le reti tv ^_^ ...

è solo un esempio, poi ce ne sono altri migliaia

Lenin Nicolaj (che fare), Roma Commentatore certificato 14.08.15 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Se non denunciate per diffamazione ha ragione il giornale (che poi di denunce fa la collezione quindi una più, una meno non gli fate neanche un gran dispetto, proprio il minimo del minimo).

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 14.08.15 15:58| 
 |
Rispondi al commento

sti giornalai si cagano in mano! se il M5S va al governo a sti parassiti toccherà lavorare davvero.

jackie dan Commentatore certificato 14.08.15 15:58| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori