Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#Maggioni chi?

  • 79

New Twitter Gallery

maggionichi.jp

"Ci sarebbe da domandarsi quali poteri occulti abbiano spinto Monica Maggioni fino alla presidenza della Rai, quello che è certo è che non è stato il merito visto che la sua direzione di RaiNews24 è stata, in più di 2 anni e mezzo, letteralmente disastrosa nonostante siano aumentati budget, mezzi e personale (ben 120 dipendenti) della rete all-news da quando lei la dirige. Ma veniamo ai nudi dati, quelli non mentono e non sono opinioni, ecco qui lo share di RaiNews24 da quando è direttore la Maggioni (dal 10 gennaio 2013):

share medio 2013 0,68%
share medio 2014 0,57%
share medio 2015 0,52% (primi 6 mesi)

Come si può notare lo share sotto la direzione Maggioni, nonostante i significativi investimenti della TV pubblica nella rete da quando è da lei diretta, è diminuito di anno in anno e il 2015, in particolare, presenta dati terrificanti da vero flop che, in qualsiasi azienda privata, avrebbero portato la Maggioni al licenziamento in tronco per manifesta incapacità visto che ha letteralmente affossato gli ascolti, già pessimi di per sè, in nemmeno tre anni.

Inspiegabilmente però, invece del licenziamento, arriva la promozione, esempio tipico della meritocrazia al contrario, di una raccomandata di ferro una che bazzica gli ambienti antidemocratici ed elitari della Commissione Trilaterale e del Bilderberg, la quale viene premiata invece che allontanata a calci dalla TV pubblica.

VIDEO L'informazione italiana made in Bilderberg

La domanda sorge spontanea: quanto è costata RaiNews24 ai contribuenti dal 2013 ad oggi? Chi paga i danni fatti alle rete pubblica da un direttore incompetente? Fanno prima a cambiare il nome della Rai in TeleBilderberg, mettiamoci anche Bernabè come direttore generale già che ci siamo, come se già oggi la TV pubblica non fosse già abbastanza asservita a questi signori e alla loro vomitevole propaganda." Massimo Lafranconi, Lecco

banner475x1502.jpg

Copia e incolla questo codice per incorporare il banner sopra sul tuo blog:

Per donare tramite bonifico bancario usa questo IBAN: IT27F0200805153000103859867

Per donare tramite Paypal clicca sul bottone:






6 Ago 2015, 10:00 | Scrivi | Commenti (79) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 79


Tags: Bilderberg, Maggioni, Massimo Lanfranconi, RAI

Commenti

 

Molto brava ed apprezzata. Ma non si sa bene da chi!

loris cusano 09.08.15 21:15| 
 |
Rispondi al commento

Peccato, carissimi, succede anche nelle grandissime aziende private di mettere perfetti incompetenti al vertice e li pagano milioni di euro. Speriamo di cambiare tendenza votando. M5stelle

giacomo filigrana 09.08.15 14:45| 
 |
Rispondi al commento

maggioni ne ha fatta di strada al seguito dei carri armati! ma beppe ha ragione: bisogna andare il prima possibile alle elezioni. Il tempo "ci" inquina... avanti così e fra non molto saremo solo un'italia dei valori un po' più grande che nulla ha di rivoluzionario e nulla potrà mai cambiare; sarà invece la legittimazione del sistema.

marina minicuci 09.08.15 07:50| 
 |
Rispondi al commento

la RAI è una fogna a cielo aperto
bivacco per trombati pagati a peso d'oro per non fare nulla
la RAI va venduta al più presto
il M5S dovrebbe togliersi e allontanarsi assolutamente da questo baraccone di ladri e papponi

al limite si potrebbe mantenere Radiotre come canale istituzionale e culturale

tutto il resto del marciume va venduto subito

il canone attuale non va pagato naturalmente

cimbro mancino Commentatore certificato 07.08.15 15:23| 
 |
Rispondi al commento

la Maggioni è stata la pupilla di Weltroni e poi di Orfini... ottimi stage per ottenere il viatico politico.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 07.08.15 12:44| 
 |
Rispondi al commento

Dopo aver letto varie uscite, affermazioni , interviste del nostro rappresentante Fico dico apertamente che non sono d'accordo con lui:

ABOLIRE IL CANONE DEVE ESSERE IL PRIMO OBBIETTIVO DEL MOVIMENTO .

Poi che la RAI vada dove vuole, personalmente la vedrei affettata e venduta ai vari interessati (mediaset, Murdoch, e sciacalli vari ) .

RAPPRESENTANTI DEL M5S LO CAPITE O NO CHE SIETE I NOSTRI RAPPRESENTANTI E CHE VOGLIAMO VOTARE SULLE VOSTRE IDEE PRIMA CHE APRIATE BOCCA E NON DOPO ?


Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 07.08.15 12:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non capisco di cose parlate.Quando un partito si è appropria di reti televisive pubbliche dando anche un contentino ai suoi amici, del partito della nazione ,ossia dei magna magna, facendoci pagare anche un canone,con la scusa del servizio pubblico(pd) di cui solo loro traggono benefici,di cosa ci meravigliamo! naturalmente,i loro nominati più sono incapaci più sono ricattabili. Prepariamoci alle solite sceneggiate,ai roboanti annunci del pupo della leopolda ed ai soliti attacchi verso il M5S, reo di scoprire e denunciare, sempre, le loro (speriamo ultime) nefandezze.

Canzio R. Commentatore certificato 07.08.15 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Non capisco questi attacchi a Fico e a Freccero, siamo dentro no? Allora grazie alla nostra presenza possiamo controllare e dire la nostra o vogliamo continuare a essere tagliati fuori da tutto ? Chi fa questi attacchi beceri si deve decidere : se vogliamo diventare vera forza di governo del paese dobbiamo continuare su questa strada che ci sta premiando come consenso se invece vogliamo la protesta fine a se stessa dobbiamo essere consapevoli che non sarà utile a nessuno ne'a noi ne 'ai cittadini. Chi continua ad usare offese ed attaccare in maniera volgare e stupida sta solo facilitando chi ci vuole affossare e sono molti. Accendete il cervello prima di parlare perche ' la credibilità di un movimento si misura anche dalle critiche dei suoi attivisti e quando invece di critiche intelligenti e costruttive si leggono tali amenita' chi ci legge prende giustamente le distanze.


alessandra ruspetti, Siena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.08.15 11:11| 
 |
Rispondi al commento

cacciamo a pedate fico dal M5S. se è un venduto, è uno sciocco. (di lenticchie te ne hanno date un piatto o solamente un cucchiaino?). vergognati miserabile.

francesco m., pedara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 07.08.15 10:18| 
 |
Rispondi al commento

fico dimettiti dal M5S o ti cacciamo a pedate. sei un miserabile venduto.

francesco m., pedara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 07.08.15 10:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con pochi soldi la Rai poteva creare Rainews dalla TGR, poteva e può utilizzare una forza lavoro dislocata su tutto il territorio nazionale, una esclusività che non hanno nè sky nè mediaset, per dare H24 un informazione locale e nazionale molto più completa e attenta.
Ma si preferisce creare baracconi inutili copiando SKY e Mediaset sempre in brutta copia, e non fare il servizio pubblico per cui paghiamo tutti.
BASTA CANONE SUBITO, che i soldi li piglino dai pacchi di Rai Uno ...
e soprattutto BASTA San Remo e BASTA Fabio Fazio

Luigi M 07.08.15 10:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo, stamattina mi hai rincuorata, perché non riuscivo a capire gli elogi alla Maggioni quando avevo affermato in famiglia le stesse tue parole" ma quella ha distrutto Rainews"!prima seguivo quella rete dalla mattina come esempio di pensiero libero e plurale, oggi è un ripetitore banale ed inutile.

Anna Carotenuto 07.08.15 09:42| 
 |
Rispondi al commento

Con una Bilderberg presidente Rai ... è garantita la pluralita' dei potenti

Roberto B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 07.08.15 08:42| 
 |
Rispondi al commento

Che la RAI sia lottizzata è risaputo.
Che la signora in questione non sia di spessore (niente a che fare con calibri come Christiane Amanpour)lo si può vedere facilmente dal suo lavoro.
Il sospetto che sia un burattino di qualche lobby straniera esiste, sicuramente dei partiti italiani, una mediocre che non farà nulla di coraggioso, un'altro parassita pagato con i nostri soldi.
Vabbhè dai, hanno eletto una MILF a presidente della RAI, che c'è di nuovo, Cicciolina non c'è più.
Dal punto di vista della libertà di stampa e della qualità dei giornalisti siamo in basso nella classifica mondiale, come sempre vengono premiate le persone mediocri.
Questa è l'Italia pubblica, fatta i inetti e incompetenti, ma bravi ad eseguire ordini.

Gaetano Giacometti (), JacoGae Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.08.15 00:56| 
 |
Rispondi al commento

La rai è la voce del partito della nazione,dobbiamo continuare a pagare il canone, per questa televisione, cosiddetta pubblica da sempre in mano al P..artito,salva D..elinquenti pieno di corrotti, indagati e condannati ed ai loro soci unitissimi in spartizioni, corruzione ed evasione(la grande trioiata della nazione) chi ci potevano mettere a capo di questo letamaio di stato, per osannare le loro imprese,se non uno della loro irreprensibile.. razza che ha sempre dimostrato attaccamento al dovere,bilderberg e soprattutto ....IMPARZIALITA'?

Canzio R. Commentatore certificato 06.08.15 23:39| 
 |
Rispondi al commento

Agosto 2015
La Maggioni presidente della RAI!

Voto unanime del Consiglio di amministrazione. Ho già spiegato in altre circostanze che il voto unanime dovrebbe essere vietato e bandito, perché dovrebbe essere obbligatorio il bastian contrario. Perché è un linciaggio alla rovescia ed esprime il peggio della collettività e il lato peggiore della Demoncrazia. Perché chi si dissocia e si trova da solo, finisce sempre in disgrazia. E a volte chi si dissocia ha i suoi buoni motivi, che non vengono ascoltati.
Aldo Fontanarosa (ma chi è?): “Un Presidente a tutto tondo”. Si riferiva al suo culo? Infatti io non dimentico quella volta che notai che la Maggioni stava leggendo il telegiornale e un cameramen la riprese sul di dietro. Aveva il culo completamente scoperto, forse in nome della moda! Forse lei voleva far notare che se lo poteva permettere, anche perché non tutti possono comparire in televisione. Forse si stava soltanto concedendo una pausa tra una concessione e l'altra del suo corpo.
E poi perché chiamarla “Presidente” e non Presidentessa? Se non viene mai nominato un marito è segno che non ce l’ha, perché lei deve cambiare partner di volta in volta. E poi una donna di sul-cesso non può mica mettersi con un impiegato!
Per fare successo oggi occorrono forti spinte, specie se unanimi. E lei quella volta che leggeva il telegiornale faceva vedere che le spinte le concedeva anche, tra una notizia e l’altra!
Foto con occhiali in mano, tanto per stare in linea con la tradizione che così vuole le pseudo-intellettualesse, che disertano da tutto ciò che è reale.
Chi non si stupisce è COMPLICE del SISTEMA che sgoverna questo disgraziato paese ridotto al GRATTA E PERDI.

Michele Bettini 06.08.15 23:15| 
 |
Rispondi al commento

non mi stupisco più di niente, triste ma vero.

nicola crosato, treviso Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 06.08.15 22:43| 
 |
Rispondi al commento

poteri occulti ?? è stata messa lì dai vari partiti votati dall' 80% degli italiani , più chiaro di così, altro che poteri occulti!!

paolo b., ancona Commentatore certificato 06.08.15 21:08| 
 |
Rispondi al commento

Approvo ogni parola di Lanfranconi.
Ormai non fanno neanche la fatica di nascondere le loro strategie, sono diventati smodati puntano direttamente al controllo totale della società.
La verità ci renderà liberi

Luca Foldes 06.08.15 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Come sempre in ITALIA FANNO CARRIERA I DIRIGENTI INCAPACI.


E' insopportabile da ascoltare per contenuti trattati sempre in modo filo governativo, filo europeista ecc... ecc... ma il divertente è vedere le giornaliste che assume...devono parlare tutte come lei...con quel tono da saputelle seriose....arrivano addirittura ad imitare il tono di voce della loro direttrice....è informazione spazzatura...inguardabile questo canale rai....peggio degli altri perchè qui c'è anche l'arroganza della imparzialità che però non esiste.... uno schifo.....

caterina c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.08.15 20:00| 
 |
Rispondi al commento

Privatizzare la RAI. Punto e basta. Il M5S ha sbagliato ad astenersi su queste nomine decise dal nano di Arcore. E comunque questo carrozzone va tolto dalle spalle dei cittadini. La RAi non è riformabile, va venduta.

inclemente mastengo, roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 06.08.15 19:24| 
 |
Rispondi al commento

Ecco cosa ha mandato in onda Rainews24 sotto la sua direzione. GRILLO, per la miseria, riporta QUESTO!!!

http://contropiano.org/articoli/item/29134

EmanueleC 06.08.15 18:40| 
 |
Rispondi al commento

Freccero nel post di ieri aveva detto:
criticatemi, criticatemi, criticatemi.....
bene allora Freccero
vaffanculo, vaffanculo, vaffanculo
HAI VOTATO PER LA MAGGIONI PRESIDENTE RAI
HAI VOTATO PER IL BILDERBERG

pompilio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 06.08.15 17:43| 
 |
Rispondi al commento

Nei paesi satelliti, della provincia dell'impero...tutte le dirigenze, politiche, amministrative, finanziarie, ecc. sono di natura "embedded"...(copio da wikipedia: La maggior parte dei sistemi embedded è progettata per eseguire ripetutamente un'azione a costo contenuto (...nel caso in oggetto questa norma non si applica...) La maggior parte di questi sistemi, ma non tutti, deve soddisfare inoltre dei vincoli di prestazioni minime, come ad esempio la necessità di operare in tempo reale. Può anche accadere che un sistema debba essere in grado di eseguire molto velocemente alcune funzioni, ma possa tollerare velocità inferiori per altre attività...Funziona così anche per la rai...

Massimo Tramonti 06.08.15 17:27| 
 |
Rispondi al commento

Maggioni chi? Quelle che partecipa alle riunioni del gruppo Bilderberg, non vi pare una garanzia sufficiente?

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.08.15 17:15| 
 |
Rispondi al commento

C A T A P U L T I A M O L I
A L
C O N F I N E
I R A Q
S I R I A

MK ROMA Commentatore certificato 06.08.15 16:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La RAI va venduta a Berlusconi previa abolizione del canone.

Vittoriano Guala 06.08.15 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Monica MAGGIONI era embedded ai tempi della prima guerra in Iraq. Adesso è in Rai . Che problema c'è?

gina alba, altamura Commentatore certificato 06.08.15 16:21| 
 |
Rispondi al commento

il classico metodo all'italiana da quando circola un nanazzo immondo in politica, perchè dietro a quell'ebete di Firenze c'è sempre lui !

LA MERITOCRAZIA AL CONTRARIO, PIU' NON VALI UN CAZZO E PIU' VAI AVANTI ...

PER AFFOSSARE DEL TUTTO IL PAESE !!
made in berlusconi, napolitano con la supervisione
di kissinger ^_^ ...

Lenin Nicolaj (che fare), Roma Commentatore certificato 06.08.15 16:15| 
 |
Rispondi al commento

Edizione straordinaria: la ‪#‎Trilaterale‬ ha nominato la ‪#‎Maggioni‬ Presidente della ‪#‎Rai‬. Ringraziamo i servi del non-cambiamento.

Domenico Monardo, Collegno (Torino) Commentatore certificato 06.08.15 15:44| 
 |
Rispondi al commento

Immagino che sia stato mooolto difficile scegliere tra i candidati proposti dai "poteri forti" europei il nuovo direttore della rai.
Infatti, tra la Maggioni e la Gruber difficilmente avrebbe vinto la teutonica.
La sua "pecca" (della Gruber intendo)........ non e' "dipendente" rai
Chi rimaneva??????
Colei che e' stata eletta chiaramente.
Eeeehhh si ....... guai se si fosse votato per emerito sconosciuto (alle cronache di qualsivoglia tipologia, gossip, nera, rosa, vip o altro).

mario 06.08.15 15:39| 
 |
Rispondi al commento

Ha partecipato alle selezioni liguri di Miss Italia nel 1986!!!

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/flash-lei-non-lei-caso-neo-presidente-rai-monica-maggioni-106370.htm

Lo dice Dagospia!!!

aleimpe 06.08.15 14:16| 
 |
Rispondi al commento

e' l'europa che ce lo chiède

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 06.08.15 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Piano, piano ! E' tutto calcolato ! La risposta sta scritta in questo post, è la persona giusta per affossare definitivamente la RAI, suvvia !!!!

Alessandro L. 06.08.15 14:09| 
 |
Rispondi al commento

e' l'europa che ce lo chiede

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 06.08.15 14:09| 
 |
Rispondi al commento

l'astensione ribadisce un fatto che la lottizzazione interessa anche Fico.. e forse grillo.. io credo che in ballo ci sia una rete al m5s..eppure ricordo Beppe che diceva di voler cancellare la rai

pierluigi 06.08.15 14:09| 
 |
Rispondi al commento

Vergognosa nomina clientelare e antimeritocratica.
Questa non ha fatto altro che scopiazzare sempre.

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 06.08.15 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Il movimento è di per se una forza, che come una onda del mare porta con se cose brutte e belle.
Speriamo che alla fine il conto sia in positivo.

Angelo CT 06.08.15 13:57| 
 |
Rispondi al commento

la RAI è una fogna a cielo aperto
trovo sbagliatissimo aver sostenuto Freccero
la RAI va venduta subito
il canone attuale non va assolutamente pagato
il M5S dovrebbe sostenere queste soluzioni
comunque avanti tutta che siete i migliori !

cimbro mancino Commentatore certificato 06.08.15 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per dare un giudizio sull'operato della Maggini a RaiNews24 bisognerebbe paragonarlo ai risultati ottenuti dalla concorrenza. Il grillino medio giudica (quasi dempre critica) tutto superficialmente e frettolosamente.

marco musco 06.08.15 13:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Freccero aveva dichiarato che pur di fare dispetto al presidente del Consiglio avrebbe lavorato gratis e in catene..... poi ha votato a favore della Maggioni come presidente RAI.... 'namo bene.

I membri 5stelle della vigilanza RAI si sono astenuti. Perche non hanno votato contro?
Che senso ha l'astensione?
Solo pochi mesi fa lo stesso Fico aveva presentato (su richiesta di alcuni suoi colleghi e vari iscritti al m5s) una onterpellanza parlamentare sulla partecipazione della Maggioni al Bilderberg.... e adesso si astiene?

pompilio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 06.08.15 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Mah, a me non dice nulla.
Ricordo soltanto il fastidio che mi procurava quando, nel 2003, al seguito delle truppe italiane in Iraq, più che un'inviata di guerra sembrava in allegra vacanza premio. Se questo ha fatto curriculum e se si voleva a tutti costi una donne, si poteva prendere in considerazione la brava Lucia Goracci, le cui cronache di guerra sono serie e rigorose.
Ma perché ho la sensazione che si sia scelta la figa prima ancora della professionista?

M. Mazzini 06.08.15 13:42| 
 |
Rispondi al commento

TROPPI INTERESSI OCCULTI DIETRO LA NOMINA DELLA MAGGIONI COME PRESIDENTE DELLA RAI,MA DI CERTO UNA SCELTA PESSIMA

alvise fossa 06.08.15 13:40| 
 |
Rispondi al commento

Per quanto mi riguarda quando c'era Mineo seguivo volentieri il rainews24 che tuttosommato consideravo un tg equilibrato (ma non stimo i giornalisti che passano alla politica).

Il cambio con la nuova direzione della Maggioni è stato evidente... ai livelli del tg4 di Fede... inguardabile

pompilio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 06.08.15 13:21| 
 |
Rispondi al commento

https://www.facebook.com/video.php?v=10205125707199043

Salvo Mandarà

Questo video è stato visto quasi 1000 volte in 12 ore sul portale salvo5puntozero.tv. Visto che facebook privilegia la diffusione con video, proviamo a vedere se riusciamo a farlo girare.

Ecco che cazzo è andata a fare Monica Maggioni al Bilderberg....a prendere altri ordini (dopo essere già stata bravissima per la propaganda guerrafondaia americana) dai mondialisti e ad incassare un premio per i suoi servigi (ho lavorato come un mulo cit.) che è stato puntualmente consegnato ieri.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 06.08.15 12:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ricordo che quando era Corradino Mineo a dirigere rainews24, egli si lamentava della scarsità di mezzi a disposizione, del numero assolutamente insufficiente delle telecamere!
quando è arrivata questa serva, hanno aumentato il personale, hanno avuto tutto nuovo!
INFAMI!
PARTITI INFAMI!
pagatevelo voi il vostro servizio televisivo!
pagatevela voi la vostra PRAVDA!

Paolo r., Padova Commentatore certificato 06.08.15 12:44| 
 |
Rispondi al commento

hanno nominato la capo serva.
Che ovviamente è la più serva dei servi che dirigerà.

Paolo r., Padova Commentatore certificato 06.08.15 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Che Monica Maggioni sia un 'incompetente, mi sembra eccessivo , da quando in quà gli incompetenti frequentano Bilderberg e i salotti dei commissari europei ? La sua direzione a RaiNew24 non é stata fallimentare e non sempre l' indice di qualità è misurato dallo share. Occorre obbiettività è l'unico dato obbiettivo e che Monica sia stata promossa per merito , se il merito siano anche le sue frequentazioni, si può essere non d'accordo , ma il dato è quello. La poltrona è importante e i politici da politici hanno scelto il meglio ,per loro naturalmente .

domenico avak Ielo 06.08.15 12:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dopo l'uscita di Corradino Mineo, e con l'arrivo di questa serva del sistema, rainews24 è diventata inguardabile.
Un altoparlante della Casta.
Un servizio ai partiti. Altro che servizio pubblico.
Io ho imparato a guardare TG La7 e SkyTG24.
Dopo la Rete, ovviamente.

Paolo r., Padova Commentatore certificato 06.08.15 12:39| 
 |
Rispondi al commento

fosse stata più giovane sarebbe passata per arcore, ma essendo milf se la pappa matteo restauratore!

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 06.08.15 12:34| 
 |
Rispondi al commento

A mio avviso, quello di astenersi è stato un grande errore. Cio che si dice si deve fare. Astenersi è peggio che prendere una posizione. Sappiamo che ha partecipato allla riunione del bilderberg e da lì è iniziata la sua carriera di potere. Non vi basta sapere questo per dire NO! Mi vergogno di questa vs. non posizione a riguardo.

GiuseppeGio G., Acqui Terme Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 06.08.15 12:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Oltre che poco indipendente, mi pare che non sia neppure grande professionista qualificata. Del resto le grandi competenze si possono usare anche per plagiare le notizie.

Piergiorgio Comai, Vervò Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.08.15 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Sembra palese che il governo piazzi dei fedelissimi ai vertici rai.
A mio parere questa mossa e' un esplicito segnale di emergenza in casa pd.
La Maggioni ha distrutto rainews, trasformandola nel reality show di Mr bean, e i dati dello share dimostrano aspetti sensibilmente fallimentari di questa operazione.
Vamos

mattia 06.08.15 12:05| 
 |
Rispondi al commento

è un'altra servetta dei Partiti...e delle aziende del molestatore di minorenni...spero tanti che le persone si rendano conto di tutto questo sistema marcio che favorisce solo l'ingiustizia la corruzione e i partiti stessi!

Massimiliano S., Roma Commentatore certificato 06.08.15 11:57| 
 |
Rispondi al commento

la Rai è gestita da un calderone di personaggi nullafacenti, scaldapoltrone e estremamente ben pagati. Proprio come il governo.
Privatizzatela cosi almeno non dovremo piú pagare il canone e gli stipendi a questi cizltrini, per vedere questa televisione inutile.
Le news ce le guardiamo on line su BBC.

undefinedAlberto 06.08.15 11:22| 
 |
Rispondi al commento

la mangioni nella rai dei voraciraptor

pietro marceddu (sarduspater4), cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.08.15 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Bisognerà' fare i conti anche con loro.

giuseppe.lirosi 06.08.15 10:56| 
 |
Rispondi al commento

Abbiamo un solo sistema di difesa: SPEGNAMO LA TV!!!
Tutte le balle che racconteranno cadranno nel vuoto!

Gabriella D., Roma, italia Commentatore certificato 06.08.15 10:54| 
 |
Rispondi al commento

Bisognerà' fare i conti anche con loro

Giuseppe Lirosi 06.08.15 10:45| 
 |
Rispondi al commento

Bisognerà fare i conti anche con loro.
LG

undefinedGiuseppe Lirosi 06.08.15 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Ma redatece Mineo!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 06.08.15 10:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

era logico che una che frequenta certi ambienti elitari fosse premiata con qualcosa mi stupirei del contrario! la rai e lo stato intero e governata da massoni cosa pretendete! o ci si sveglia e si denunciano certe persone altrimenti bisogna ciucciarsi sta gentaccia! apettiamo anche la gruber! che frequenta gli stessi ambienti!!

alesssandro forcellini 06.08.15 10:38| 
 |
Rispondi al commento

Ma perché allora i rappresentanti dei 5 stelle in commissione si sono astenuti invece che votare contro come la Lega Nord? Le parole sono una cosa, i fatti un'altra....

Pietro Bordonali 06.08.15 10:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando si e del giro degli eletti

massimo medri 06.08.15 10:25| 
 |
Rispondi al commento

Comme stammo nguaiati!!!!!!!!

undefined 06.08.15 10:23| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE GRILLO PRESIDENTE RAI!!

Giovanno Veleno 06.08.15 10:09| 
 |
Rispondi al commento

è il sistema malato che riproduce se stesso, come le neoplasie si riproducono in metastasi cancerogene.

Nel caso specifico siamo passati dalla lottizzazione partitica in rai alla potere concentrato in una sola persona, cioè il governo.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 06.08.15 10:08| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori