Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Migrazioni bibliche

  • 36

New Twitter Gallery

migrazionibib.jpg

"E' stato calcolato che l'Africa subsahariana avrà 900 milioni di abitanti in più nei prossimi vent'anni. Di questi almeno 200 milioni saranno giovani in cerca di lavoro. Il caos dei loro Paesi d'origine li spingerà sempre più a nord."
Dal Corriere della Sera 25/8/2015

banner475x1502.jpg

Copia e incolla questo codice per incorporare il banner sopra sul tuo blog:

26 Ago 2015, 09:28 | Scrivi | Commenti (36) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 36


Tags: africa, corriere della sera, immigrati, italia, lavoro, migranti

Commenti

 

SCUSATE IO MI DOMANDO PERCHE' E' STATA CREATA LA NATO?? PERCHE' MOLTE NAZIONI,COMPRESA L'ITALIA PARTECIPA MILITARMENTE ALLA NATO PERMETTENDO MOLME BASI MILITARI NELPROPRIO TERRITORIO??
COME E' POSSIBILE CHE LA NATO NON INTERNE E NEMMENO PENSA DI ATTACCARE MILITARMENTE L'ISIS E QUELLE ORGANIZZAZIONI MILITARI CHE STANNO DISTRUGENDO E MASSACRANDO LE POPOLAZIONI DI MOLTI PAESI ARABI E AFRICANI.
MA ALLORA MI DOMANDO A CHE CAZZO SERVE LA NATO CHE AL NOSTRO PAESE DERUBA TANTO DENARO.
E POI GLI U.S.A. CHE VANNO A ROMPERE I COGLIONI IN IRAC E IN MOLTI PAESI ARABI CAUSANDO DISASTRI ENORMI " CREDO CHE SIA LA LORO POLITICA QUELLA DI CREARE CONFLITTI A CASA DEGLI ALTRI PER POI VENDERE LE ARMI A ORGANIZZAZIONI ASSASSINE COME L'ISIS - SE POI TUTTO QUESTO CREA PROBLEMI ALL'EUROPA PER GLI U.S.A. VA BENISSIMO COSI C'E' UNA POTENZA CONCORRENTE IN DIFFICOLTA' -
L'EUROPA?? UNA ACCOZZAGLIA DI NAZIONI CHE SONO STATE IN COMPETIZIONE MILITARE PER DOMINARE, VEDASI FRANCIA ,L'INGHILTERRA, E LA GERMANIA.
E L'ITALIA?? BE CON QUESTA CLASSE POLITICA PARASSITA E DISONESTA NON SARA' MAI POSSIBILE ORGANIZZARE UNA AZIONE MILITARE PER DISTRUGGERE LE ORGANIZZAZIONI ASSASSINE COME L'ISIS.
BASTEREBBERO UNA ORGANIZZAZIONE MILITARE EUROPEA E CIOE' 10 AEREI PER CIASCUNA NAZIONE - ITALIA - FRANCIA- INGHILTERRA - GERMANIA E DI ALTRE NAZIONI EUROPEE,ALCUNE NAVI MILITARI E UN ESERCITO AGGRESSIVO E ORGANIZZATO, PER FARE CESSARE IL DISASTRO DELL'IMMIGRAZIONE CHE STA' INVADENDO L'ITALIA E L'EUROPA.
L'ESEMPIO E' STATO DATO DA FRANCIA E INGHILTERRA, HANNO BOMBARDATO LA LIBIA SMANTELLANDONE LO STATO E CREANDO UN DISASTRO, PER POI DIRE, SIA LA FRANCIA CHE L'INGHILTERRA, NON VOGLIAMO IMMIGRATI SE LI PRENDA L'ITALIA CHE LI CONFINA.
MA AI NOSTRI POLITICI?? BE PER LORO, COME E' STATO DIMOSTRATO DALLE RECENTI INTERCETTAZIONI, L'IMMIGRAZIONE FRUTTA PIU' DELLA DROGA.
IO SPESSO MI DOMANDO A CHE SERVE L'UNIONE EUROPEA?? MI SEMBRA CHE SIA SOLO UNA ORGANIZZAZIONE COMMERCIALE DALLA QUALE OGNI STATO CERCA DI OENERE VENTAGGI.

gian.gutti 27.08.15 16:33| 
 |
Rispondi al commento

quindi la conclusione del post dovrebbe essere : " Cari amici che avete votato per la depenalizzazione del reato di clandestinità prendete una mazza e datevela dove non batte il sole" .

Marco Neri 27.08.15 15:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le previsioni da qui a 20 anni sono solo fumo (infatti la fonte non è esattamente affidabile).
Rimane però un concetto fondamentale da esprimere:
se la popolazione africana aumenta vertiginosamente (mancanza di profilattici?) mi spiegate perché mai non esisterebbe spazio in Africa? Cioè l'avete mai vista una cartina geografica?
Provate a guardare quanto è grande l'Europa e quanto è grande l'Africa e poi ditemi chi dovrebbe emigrare dove....
Infatti non è mai una questione di popolazione ma di soldi e i paesi meta di emigrazione spesso clandestina sono paesi ricchi con buoni sussidi, la densità di popolazione non è certo il parametro più importante
https://it.wikipedia.org/wiki/Stati_per_densit%C3%A0_di_popolazione
Al primo posto ci stanno macao e monaco e pure il vaticano è sovrappopolato ma non vedo orde di migranti provenire da quei paesi!

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 27.08.15 13:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Noto che tanti qui ci vedono il complottone psico-americano. Non so. Penso che presto ci convinceranno a rimandare le truppe coloniali in Africa. Cento anni fa gli inglesi teorizzavano la missione civilizzatrice dell'uomo bianco. In effetti con quello che si vede in alcuni paesi africani uno si domanda se stavano meglio sotto le colonie o adesso che sono liberi di scappare dal posto dove sono nati. Chissà quanti morti faremo.

Bepi Spasemo 26.08.15 21:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...piccoli leghisti crescono...
bruciano i voti andati a Salvini?

Ed Alice Salvatore la ligure sostiene?

Piccolo Leghista 26.08.15 20:12| 
 |
Rispondi al commento

In realtà le migrazioni di massa fanno parte di un piano strategico USA, studiato a tavolino e che si rifà alla teoria del CAOS propugnata da Leo Strauss uno specialista della filosofia politica.
A tal proposito vi è un autorevole articolo di un grande del giornalimo mondiale, leggete ed informatevi su cosa ci aspetta nel futuro.

http://www.voltairenet.org/article187426.html

byRSM 26.08.15 19:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti i politici e giornalisti simpatizzanti PD , sono giorni che invadono i salotti televisivi (pagati dagli italiani) a dire "Non è un esodo" ..."non è un'invasione"....
Mi sgomentano queste frasi dette dalla GENTE CHE GOVERNA L'ITALIA per due motivi
1) In base allo scanno su cui siedono....hanno la presunzione di far credere alla gente che le loro parole sono verità....
2) se queste sono le sole parole che sanno dire...significa che non hanno nessun piano e nessun programma per il prossimo futuro e immaginiamoci se hanno un piano valido per il futuro più remoto.... ovvero per quando tutte queste persone dovranno essere inserite nel tessuto sociale....
E' come gestire un terremoto a fine legislatura....per questi politici , si limitano ad attivare la croce rossa ...ma gli sfollati dove vivranno se la città è rasa al suolo?
Non è problema loro...ma di quelli che verranno dopo di loro...uno schifo ...

caterina c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 26.08.15 17:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'invasione dell'Europa da parte di milioni di migranti è stata pianificata a tavolino dagli strateghi americani. Hanno finanziato, addestrato i vari movimenti islamici con lo scopo preciso di creare caos nei paesi
Africani, distruggere gli stati e sostituirli con fazioni in perenne lotta tra loro. Inoltre il caos generato ha come effetto voluto la migrazione di masse non integrabili verso l'Europa così da creare caos anche in questo continente, così da renderlo debole ed ancora più succube ai voleri imperiali degli USA. Tutto questo è chiaramente visibile a occhi che vogliono vedere: i filmati che mostrano i combattenti ISIS fanno vedere che sono ben forniti di autovetture nuove di zecca , di armi spesso di fabbricazione americana. Dulcis in fundo: insieme ai turchi bombardano e fanno strage di Curdi, gli unici che combattono sul campo contro 'ISIS. Peccato che abbiamo una stampa inutile, che ci fa vedere le distruzioni dei monumenti ma che è totalmente incapace di indagare sui retroscena della politica imperiale americana. Ma sono in buona compagnia con i nostri politici che sanno bene come stanno le cose perché informati dai servizi di intelligence, ma preferiscono obbedire ai dictat dell'establient politico e finanziario statunitense! Per fortuna in altre nazioni con stampa libera, giornalisti degni di questo nome cominciano a squarciare il velo!!!

Giovanni Russo 26.08.15 17:48| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A quelli che si premurano di precisare che i 35 euro non vanno agli immigrati chiederei di essere coerenti fino in fondo. A chi aspettate per chiedete che i 35 euro vadano direttamente agli immigrati? Così bypassiamo la malavita organizzata.

michele Grieco 26.08.15 17:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quel che è successo in africa e in medio oriente è pilotato da qualcuno a tavolino... un effetto collaterale dovuto al fatto che il Nuovo Ordine Mondiale, per comandare deve far sparire i vari signorotti che governano gli stati nazionali autonomamente... lo hanno fatto anche qui col nano ..... e hanno tentato anche in ucraina e prima ancora in georgia..... questo perché non possono esistere gli stati uniti del mondo se prima non si fanno fuori i signorotti locali....

il problema è che in certi paesi il dittatore locale manteneva degli equilibri che ora non ci sono più... sarcozy ha fatto partire gli aerei per la libia dunque il danno più grosso all'italia dopo la 2 guerra mondiale lo ha fatto lui per conto dei suoi burattinai.....


lo vogliamo mandare all'ergastolo compresa quella merda arrivista della sua moglie si o no?

colpire i burattini forse non è il massimo ma se qualche burattino salta forse qualcuno che ambisce a fare il burattino si spaventa e si calma un pocello... mi riferisco a merkel e anche al burattino renzye e altri burattini... la fila è immensa e immonda!

odio le catastrofi preconfezionate 26.08.15 15:12| 
 |
Rispondi al commento

La crisi e il fallimento di un capitalismo famelico, arrogante, perverso e senza scrupoli ci ha portato al limite di ogni sopportazione umana. abbiamo creato danni irreparabili per la risoluzione dei problemi degli esseri umani. II nostro pianeta è diventato una discarica a cielo aperto, i mari si stanno riempiendo di liquami inquinanti , i fiumi cementati (e pieni di costruzioni illegittime) escono dai loro corsi e ci portano distruzione e morte. La catena alimentare si sta contaminando sempre di più con dei prodotti che fanno molto male alla nostra salute, il pianeta si sta riscaldando sempre di più con il buco dell'ozono. Non rispettiamo più la vita delle persone in special modo quella dei poveri , gli animali vengono allevati in modo disumano per soddisfare la nostra catene alimentare che ci renderà tutti obesi e malati,mentre nei paesi del terzo mondo muoiono di fame. Non stiamo più rispettando la vita umana e siccome del regno animale apparteniamo anche noi, ci stiamo scavando la fossa da soli . Un paese di liberisti e di capitalisti dove il profitto è diventato il solo valore essenziale. Ci siamo scordati di tutto: dei nostri veri valori propagatici dai nostri padri costituenti, del messaggio cristiano, dei grandi ideali. I nostri leader politici per avere il nostro consenso vorrebbero sparare sui barconi dei poveri profughi che scappano dalle guerre e dalla fame, e noi piccoli miseri uomini, mediocri e stolti, corriamo a dargli il nostro voto, non vediamo al di là del nostro piccolo naso. Non ci chiediamo chi è responsabile di tutto questo dramma, abbiamo comprato il petrolio dagli arabi, ma non abbiamo mai preteso che creassero benessere e posti di lavoro nei loro paesi, imponendogli eventualmente un embargo per constringerli ad attuare una vera democrazia nei loro paesi. Noi miserabili l’abbiamo fatto per il libero profitto e per il conflitto di interessi, andavamo a toccare gli interessi dei nostri capitalisti.E andiamo a votare per il razzista salvini?


Tutti parlano di migranti e isis, giustamente visti gli eventi e le tragedie in corso. In alternativa di che cosa avrebbero dovuto parlare i 500 milioni di cittadini Europei ? Forse di Europa ?

davide di noia, Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 26.08.15 14:35| 
 |
Rispondi al commento

delusione delusione per le posizioni del M%S su migrazioni e razzismo , non sono coerenti con i valori professati su altri temi come ecologia o giustizia che mi sembrano fondati su posizioni più ampie , ariose , aperte , coraggiose.Voglio sperare che Forse c'è ancora la possibilità di cambiare e assumere posizioni più realiste e razionali ma anche umane.Contro chi ci vuole disumani e pronti a sbranarci fra umani: resilienza.Si prevedono tempi bui in cui soffiano i tanti 'industriali della paura' . Continuiamo il dibattito. un abbraccio solidale

giuseppe basiliani 26.08.15 14:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pensierini :

Ma a questi 200 milioni di persone che invaderanno le nostre patrie daremo 37 € al giorno ?????.

Io lavorando giorno dopo giorno come un somaro, pagato le tasse,iva irpef luce acqua telefono benzina gas imu tari tarsi bollo auto diritti camerali inps inail affitto e c'è ancora molto altro, se mi rimanessero 37 € al giorno mi sentirei ricco. E a questi diamo 37 € ( anche se non direttamente ) e in più telefonini alberghi servizi sanitari ecc.. ecc..
Politici merdosi : Andate a fare in culo
PD = Partito della Delinquenza.
Politica italiana = Merda putrefatta

Siamo invasi da gente senza scrupoli che ti uccide per cento euro.
Entrano in casa tua e ti rovinano la vita violentandoti e violentando la tua privacy.
Ogni giorno ci sono centinaia di soprusi ai danni di gente comune e onesta e il governo cosa fa ? . NIENTE. IL NIENTE ASSOLUTO, ANZI : TAGLIA LE RISORSE ALLA SICUREZZA PUBBLICA.

POLITICI DI MERDA : TAGLIATEVI LO STIPENDIO, TOGLIETEVI I VITALIZZI E LE PENSIONI D'ORO E ASSUMETE PIÙ FORZE DELL'ORDINE.

CHIUDERE NUOVAMENTE LE FRONTIERE ED ESPELLERE I DELINQUENTI.


Mamma mia. Qui siamo tutti rovinati !

silvana rocca, genova Commentatore certificato 26.08.15 12:56| 
 |
Rispondi al commento

alcuni pensieri sparsi:
per fortuna non vedo più telegiornali, perchè quelle poche volte che mi capita mi viene il voltastomaco.
I nostri politici sono vergognosi.
Siamo invasi dagli sbarchi e non ci chiediamo il perchè e i Salvini di turno cavalcano l’onda e si alimentano degli sfoghi della gente.
Siamo fra i più grandi produttori di armi che poi vendiamo ai paesi in guerra e la gente scappa e viene da noi. E’ schizofrenia pura.
Non possiamo scrivere come articololo della costituzione che l’italia ripudia la guerra e poi vende armi.
Non si dovrebbe permettere la creazione di industrie d’armi. Punto.
Ovviamente chi ci lavora poi magari ha una famiglia e se chiude l’azienda lo lasci senza lavoro…
La tv si guarda bene da dire queste cose perchè queste cose non si dicono.
Allego solo il seguente link che approfondisce quello che ho scritto sopra:

http://www.agoravox.it/L-Italia-produce-e-vende-armi.html

Marco

marco conte 26.08.15 12:21| 
 |
Rispondi al commento

Siamo gia' a sette miliardi e cresciamo in proporzione geometrica. Vogliamo parlere di controllo delle nascite in tutto il mondo o e' una questione che riguarda solo gli europei mentre gli altri figliano come conigli? E poi noi ce ne dovremmo fare carico. Se si nasce secondo natura e' logico che si debba morire secondo natura. Nella savana i cuccioli muoiono quando il cibo e' insufficiente.. Se vogliamo invece adottare le pratiche dei paesi occidentali dobbiamo adottarle in toto, compresa la regolamentazione artificiale delle nascite. Dio non vuole? A me non ha detto niente.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 26.08.15 11:19| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SARA SEMPRE PEGGIO CON TUTTA QUESTA IMMIGRAZIONE

alvise fossa 26.08.15 11:05| 
 |
Rispondi al commento

Responsabili di proliferazione incontrollata delle nascite sono le grandi religioni monoteiste: Islam e Cristianesimo, soprattutto per l'interpretazione delle scritture fatta da teologi e ajatollà che, per la politica di
proselitismo, necessitano di carne umana.

M. Mazzini 26.08.15 10:52| 
 |
Rispondi al commento

direi che per le vacche da riproduzione locali andrebbe praticata la sterilizzazione di massa. sarebbe ora. molti problemi si risolverebbero.

Giovanni A., Proceno Commentatore certificato 26.08.15 09:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori