Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il Parlamentare che ti serve #Italia5Stelle

  • 64

New Twitter Gallery

pizza5stelle.jpg

"Il MoVimento 5 Stelle ha rinunciato a 42 milioni di euro di finanziamento pubblico e negli ultimi due anni ha restituito con i suoi portavoce in Parlamento più di 14 milioni di euro alla collettività. Il MoVimento 5 Stelle si autofinanzia da sempre e così farà anche per #Italia5Stelle in programma il 17 e 18 ottobre a Imola.

VIDEO Gli unici parlamentari al mondo che ti servono la pizza: 5 STELLE

Per questo nelle prossime settimane torna “Il Parlamentare che ti serve”: deputati, senatori e portavoce locali saranno camerieri per un giorno. Serviranno la pizza ai tavoli per raccogliere donazioni in vista di #Italia5Stelle. Prima tappa a Bologna venerdì 25 al ristorante “Il Capriccio” di San Lazzaro di Savena a partire dalle 20.30. Toccherà poi a Roma l’1 ottobre e a Brescia il 2 ottobre. Nei giorni successivi i parlamentari serviranno la pizza in tutta Italia fino al 10 ottobre a Viterbo. Si potrà passare una cena in compagnia e contribuire con una donazione alla realizzazione di un evento totalmente autofinanziato.

VIDEO Beppe Grillo cameriere per una notte serve i cittadini al tavolo

A servire la pizza deputati e senatori che rappresentano nove milioni di italiani in Parlamento, da Luigi Di Maio a Roberto Fico, da Alessandro Di Battista a Paola Taverna, assieme a tantissimi altri." M5S Parlamento

banner475x1502.jpg

Copia e incolla questo codice per incorporare il banner sopra sul tuo blog:

23 Set 2015, 10:27 | Scrivi | Commenti (64) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 64


Tags: il parlamentare che ti serve, Italia 5 Stelle, M5S, pizza

Commenti

 

Lo facciamo solo Noi, meraViglioso ragazzi!
Andiamo aVanti così, l'onestà collettiva ha capito da che parte stare, ed ha già dato cenno di essere al nostro fianco!!!
In alto i Cuori e Partecipazione!;-)
✰ ✰ ★ ✰ ✰

Domenico Cacciato, Canicattì Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 26.09.15 15:51| 
 |
Rispondi al commento

In Piemonte i consiglieri regionali hanno restituito 354.811 euro da mettere a disposizione nel fondo di garanzia per il microcredito, e i soliti "ben informati" si sono precipitati a fare distinguo e criticare la scelta.
Una cosa è certa, i consiglieri 5STELLE i soldini non li hanno messi in tasca, ma messi a disposizione della collettività, mentre gli altri consiglieri, che magari sono "contigui" con chi critica, i soldini li hanno messi in "saccoccia".
Tutte il resto non conta, avanti così.

VINCENZO ANTONA, Vercelli Commentatore certificato 25.09.15 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Fate vostre queste iniziative (vedi sito). Vi supplico !

adriano busolin, portogruaro Commentatore certificato 24.09.15 12:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Se invece servono un finanziamento moderato da parte dello Stato mi sembra giusto.""

comprare like su facebook Commentatore certificato 24.09.15 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Voglio rilanciare la mia proposta riferita alla " Raccolta volontaria a favore del M5S " . L'idea è di costituire un fondo generato dal versamento minimo di 1 euro al mese per ogni elettore o simpatizzante del M5S . Atteso che siamo 7.400.000 elettori in tutta Italia , con 1 solo euro a testa raccoglieremmo 88.800.000 euro l'anno .In un primo momento la proposta l'ho fatta in seguito alla condanna di Beppe Grillo , ma poi riflettendo mi son detto che , a prescindere dall'accaduto di Beppe , se i nostri parlamentari con 10.000.000 di euro , rinunciando a parte dello stipendio , hanno realizzato quel fondo di garanzia che genera lavoro , cosa saprebbero fare con 88.000.000 ? Io sono sicuro che saprebbero ben utilizzarli e forse si sentirebbero anche confortati dalla nostra concreta risposta . 1 euro al mese è alla portata di tutti , potremmo farlo noi pugliesi per primi e dare l'imput a tutti gli altri . I sistemi per effettuare la raccolta ci sono e sono anche semplici , basta volerlo fare . SE SIETE D'ACCORDO NON CLICCATE " MI PIACE " MA " CONDIVIDI " il mi piace non diffonde la proposta .

Nàtola Franco 23.09.15 21:26| 
 |
Rispondi al commento

"APPELLO: Tutti i soprusi delle autorità e dei governanti imposti alla
famiglia Gandini di Ferrara. Il nostro Blog in Italia è stato sequestrato,
conteneva troppe verità scomode! Potete ancora trovare il Blog su siti
stranieri: ci aiuterete a sconfiggere l'OMERTA'! E' questa che uccide!
Grazie! Alessandra Gandini.
http://alessandragandini.blogspot.fr/
http://alessandragandini.blogspot.co.uk/
http://alessandragandini.blogspot.com.au/
http://alessandragandini.blogspot.de/
http://alessandragandini.blogspot.ro/
http://alessandragandini.blogspot.ae/
https://plus.google.com/112309778413136665009/posts"

Alessandra Gandini 23.09.15 18:51| 
 |
Rispondi al commento

è il patto del "nazareno" chissà quante altre porcate avranno concordato.

Clesippo Geganio 23.09.15 18:15| 
 |
Rispondi al commento

AVANTI COSI' 5 STELLE,CON ITALIA 5 STELLE

alvise fossa 23.09.15 16:05| 
 |
Rispondi al commento

""Il Parlamentare che ti serve ""

mi sembra un annuncio economico dei verdiniani :)

pabblo 23.09.15 14:54| 
 |
Rispondi al commento

Qui bisogna "finanziare" le famiglie povere.

arnaldo ., roma Commentatore certificato 23.09.15 14:50| 
 |
Rispondi al commento

________

Volkswagen Golf IV (1998 - 2004) - 2000 1.4 Keeps cutting out

I have a VW golf (2000). I have the problem that when it gets warm, it cuts out. I have taken it to 1 garage and they could not find the fault. I have also had the RAC out to it and again cant find a fault. Any help please?


It cuts out as slowing down, say approaching a roundabout or a junction. I have to turn the key and it starts, sometimes it will cut out straight away again if I'm not moving. I worry as i lose my steering

http://www.honestjohn.co.uk/forum/post/?t=68858

John Buatti 23.09.15 14:39| 
 |
Rispondi al commento

__________

VW che si fermano mentre guidi ..1 morto:

----12 Jun 2013

Volkswagen has confirmed it will recall some of its cars in Australia after a fatal accident in Victoria sparked safety concerns about some models.


Volkswagen has announced a recall of its Jetta, Golf, Polo, Passat and Caddy models manufactured between June 2008 and September 2011.

http://www.abc.net.au/news/2013-06-12/volkswagen-confirms-australian-car-recall/4747694

John Buatti 23.09.15 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Da oggi sul blog dovremo smetterla di chiamare i dissidenti del PD ... dem...ma solamanete..De-MENTI!
E te pareva che non votavono a favore del Bischero.
Uniti amorevolmente sulle poltrone!
Ladri e bastardi!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.09.15 14:32| 
 |
Rispondi al commento

_______

Forbes spiega che molti non vorranno rettifiche alle centraline per non perdere l'accelerazione e consumi dell'auto per il quale l'avevano comprata.

clicca- continua all'articolo

Volkswagen’s chief executive, Martin Winterkorn, says it’s his “first priority” to fix whatever coding lurks inside the computers in some 11 million diesel cars so they can’t cheat on emissions-testing systems any more.

That will mean a big recall, and as I suggested on Saturday, some VW drivers may not be so enthusiastic about taking their car down to the dealer to have the computer altered. Dr. Winterkorn’s “fix” is likely to reduce acceleration and fuel economy, two of the main reasons consumers buy four-cylinder turbodiesel engines.
http://www.forbes.com/sites/danielfisher/2015/09/22/volkswagen-owners-emissions-recall/

John Buatti 23.09.15 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Con i 42 milioni di euro, a 35 euro al giorno per ciascun migrante, ne possiamo mantenere 10.000 per un anno.
Sveglia Onorevoli!
Qui ci servono soluzioni prima che il paese collassi.

Marcello Sarini Commentatore certificato 23.09.15 14:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io avrei voluto contribuire, volontariamente, con il 2/1000. Non ho potuto farlo.
Ora dovrei versare un contributo volontario.
Mi si può spiegare la differenza?

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.09.15 14:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

____________

Richiami Fca
Multa record negli Usa: 70 milioni di dollari

Nel pieno rispetto dei tempi previsti - la decisione era attesa entro la fine di luglio - l'Nhtsa ha annunciato il provvedimento nei confronti del Gruppo Fca per la cattiva gestione di 23 diversi richiami disposti negli Usa dal 2009 a oggi.

La pena nel dettaglio. L'ente di Washington ha inflitto al Costruttore una multa da 70 milioni di dollari, accompagnata da tre anni di supervisione da parte di un osservatore indipendente, e dall'obbligo di buy-back di 500.000 veicoli Jeep con difetti alle sospensioni. I proprietari di Jeep Liberty e Grand Cherokee coi serbatoi posteriori a rischio incendio in caso d'impatto (circa un milione) potranno inoltre restituire le loro auto in cambio di modelli di valore superiore.
La multa potrebbe raggiungere i 105 milioni. L'accordo, sottoscritto da Auburn Hills, prevede anche un possibile incremento della pena pecuniaria, che potrebbe raggiungere i 105 milioni di dollari, risultando così la più alta mai elevata dall'agenzia governativa. Il provvedimento, annunciato in nottata, obbliga in effetti Fca a spendere altri 20 milioni per soddisfare alcuni parametri definiti dall'Nhtsa nel documento, e al possibile pagamento di altri 15 milioni, nel caso in cui dovessero essere riscontrate ulteriori irregolarità durante il prossimo periodo di supervisione, o se Fca dovesse infrangere i termini dell'intesa.

La reazione di Fca. Il Gruppo ha ammesso di non aver fornito "nei tempi adeguati un rimedio ai difetti" emersi in tre campagne di richiamo, e di aver mancato nella completezza della comunicazione relativa agli stessi. Alla luce di queste considerazioni, l'Fca ha "accettato le conseguenze con rinnovato impegno nel miglioramento della gestione dei richiami", sottolineando l'intenzione di riconquistare la fiducia dei clienti e di ricostruire il rapporto con l'Nhtsa.

Quattroruote
http://bit.ly/1FtQw7U

John Buatti 23.09.15 14:05| 
 |
Rispondi al commento

https://youtu.be/QuhOOBQ44G4

Fatelo girare siamo ancora in tempo

Marco M. Commentatore certificato 23.09.15 14:02| 
 |
Rispondi al commento

____correggo______________GM US

900 milioni di multa per 124 morti

Airbag difettosi, General Motors patteggia e paga: multa da 900 milioni di dollari

Accusata di aver nascosto un problema di accensione per oltre dieci anni, Gm ha patteggiato il pagamento di una maximulta con il Dipartimento di Giustizia statunitense per chiudere l’indagine penale. Barra: “Ci siamo scusati e lo facciamo anche oggi”.

Si chiude con un patteggiamento e una maximulta il procedimento penale a carico di General Motors per non aver richiamato veicoli con un difetto di accensione che impediva la corretta apertura degli airbag, cui sono collegati almeno _______124 morti e 275 lesioni gravi. A renderlo noto è il Dipartimento di Giustizia americano che ha concesso un’intesa al costruttore statunitense, accusato di aver nascosto il problema alla National Highway Traffic Safety Administration pur essendone a conoscenza da oltre un decennio. Oltre alla sanzione penale fissata in 900 milioni di dollari, GM si impegna a nominare un supervisore indipendente per le pratiche di sicurezza per almeno tre anni.

General Motors non solo ha omesso di rivelare questo difetto mortale, ma come dimostra l’indagine del Dipartimento di giustizia, ma ha anche celato attivamente la verità dal NHTSA e il pubblico – ha detto il Segretario Usa ai Trasporti Anthony Foxx.

L’annuncio di oggi – ha aggiunto – manda un messaggio chiaro a tutti i costruttori: inganno e ritardo sono inaccettabili, e il prezzo per l’esercizio di tale comportamento è alto”.

http://motori.fanpage.it/airbag-difettosi-general-motors-patteggia-e-paga-multa-da-900-milioni/

John Buatti 23.09.15 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Come se bastasse rinunciare ai rimborsi per fare una politica seria!

Damiano Bettagli Commentatore certificato 23.09.15 13:59| 
 |
Rispondi al commento

..Posso avere una pizza alla Campagnola con i funghi porcini?

Grandiosi!

Eli@. 23.09.15 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Non vi aspettavate mica che cadesse il governo sull'articolo 2, vero? Ditemi che nessuno ci ha mai creduto.
Non sarebbe caduto nemmeno se non ci fosse questa concessione buffonata.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.09.15 13:53| 
 |
Rispondi al commento

______GM US

900 milioni di multa per 24 morti

Airbag difettosi, General Motors patteggia e paga: multa da 900 milioni di dollari


Accusata di aver nascosto un problema di accensione per oltre dieci anni, Gm ha patteggiato il pagamento di una maximulta con il Dipartimento di Giustizia statunitense per chiudere l’indagine penale. Barra: “Ci siamo scusati e lo facciamo anche oggi”.

Si chiude con un patteggiamento e una maximulta il procedimento penale a carico di General Motors per non aver richiamato veicoli con un difetto di accensione che impediva la corretta apertura degli airbag, cui sono collegati almeno _______124 morti e 275 lesioni gravi. A renderlo noto è il Dipartimento di Giustizia americano che ha concesso un’intesa al costruttore statunitense, accusato di aver nascosto il problema alla National Highway Traffic Safety Administration pur essendone a conoscenza da oltre un decennio. Oltre alla sanzione penale fissata in 900 milioni di dollari, GM si impegna a nominare un supervisore indipendente per le pratiche di sicurezza per almeno tre anni.

General Motors non solo ha omesso di rivelare questo difetto mortale, ma come dimostra l’indagine del Dipartimento di giustizia, ma ha anche celato attivamente la verità dal NHTSA e il pubblico – ha detto il Segretario Usa ai Trasporti Anthony Foxx.

L’annuncio di oggi – ha aggiunto – manda un messaggio chiaro a tutti i costruttori: inganno e ritardo sono inaccettabili, e il prezzo per l’esercizio di tale comportamento è alto”.

http://motori.fanpage.it/airbag-difettosi-general-motors-patteggia-e-paga-multa-da-900-milioni/

John Buatti 23.09.15 13:52| 
 |
Rispondi al commento

bona a pizza .. fateve dà nà mano pure agli iscritti attivi .. coinvolgendo il territorio .. siamo sempre pronti a partecipà e collaborà

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 23.09.15 13:41| 
 |
Rispondi al commento

https://infosannio.wordpress.com/2015/09/23/sanita-maxi-tagli-senza-fine-oltre-200-gli-esami-a-rischio-la-lista/

per la gioia dei malati senza risorse che non potranno piu' curarsi

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 23.09.15 13:38| 
 |
Rispondi al commento

la casta ormai sta distruggendo il Paese!io credo che il M5S debba pennsare ad azioni diverse,fuori dal parlamento!!!non riusciamoa cambiare nulla solo in questo modo!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 23.09.15 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Kotiomkin
18 min ·

FACEBOOK CE L'HA RIMOSSO E NOI LO RIMETTIAMO

Alice Sabatini. Anni 18
-Avrei voluto essere nata nel 1942 per vivere la Seconda Guerra Mondiale. Tanto sono donna non avrei fatto il militare.

Daniela Santanchè. Anni 54
-Per una cattolica, il male assoluto è il diavolo, non il fascismo.
-Che senso ha intercettare un mafioso mentre parla con la madre? È un abuso.

Alessandra Moretti. Anni 42
-Il nostro stile di fare politica è uno stile ladylike, è uno stile che deve piacere

Giorgia Meloni. Anni 38
-Ho un rapporto sereno con il fascismo. Lo considero un passaggio della nostra storia nazionale.
-Le leggi ad personam bisogna contestualizzarle. Sono delle leggi che Berlusconi ha fatto per se stesso. Ma sono leggi perfettamente giuste

Michaela Biancofiore. Anni 44
-Berlusconi è un esempio di vita, un esempio per i bambini
-Mussolini è stato un grande uomo della storia, ha fatto tante cose positive.

Mara Carfagna. Anni 39
-Non c'è nessuna ragione per la quale lo Stato debba riconoscere le coppie omosessuali visto che costituzionalmente sono sterili. Per volersi bene il requisito fondamentale è poter procreare.

Alessandra Mussolini. Anni 52
-Meglio fascista che OMOSESSUALE (lei non ha detto così, ma, se mettiamo la parola usata da lei, ci bannano di nuovo).

Con la differenza che, diciottenne a parte, tutte le altre, per dire queste genialate, le paghiamo

(Antonio Pacifico)

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 23.09.15 13:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la minoranza dem è come la kryptonite!!!

nel senso che non esiste, è un parto di fantasia...

come l'unicorno... lo yeti ...lo stregatto... la morte nera... pandora by cameron....gargamella....

barak obbbama :)

pabblo 23.09.15 13:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie, mi fate sentire un Italiano migliore!

Giuseppe Grasso02, Catania Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 23.09.15 13:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

cominciano a bannare su facebook, che si vada ad elezioni?ieri mi hanno tolto sulla pagina di flori i commenti,non posso più scrivere, alla faccia della democrazia
http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.it/2015/09/caro-floris-e-cara-la-7-ringrazio-di.htmlcaro floris e cara la 7 ringrazio di avermi bannato sulla pagina di facebook dal potere fare commenti perchè ho solo messo una foto di monti che è su tutto il web, se questa è la vostra democrazia e libertà di espressione ebbene siete come renzi ,il pd e berlusconi, arrivare a mettere il bavaglio a chi vuole dire cosa pensa sui politici e sull'andamento della trasnmissione che mi pare sia asservita come tutta la tv, io come ho detto a dicembre la mia tv la porto al macero e dissdico l'abbonamento,mi si dirà che voi siete la 7, ebbene anche voi benificiate del canone, perchè se non ci fosse il canone, per mantenere il tutto per trasmettere dovreste pagare voi e non io, cioè uno può anche pagare,ma non per farsi fare il lavaggio del cervello, dunque grazie di avermi convinto a disdire il canone e buttare la tv, questa l'avete tolta, monti non può parlare di sacrifici quando è questo e penso anche di più, certo non solo lui, tutta la politica che non s'è tolto un centesimo, tranne il m5s, è la realtà

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 23.09.15 13:01| 
 |
Rispondi al commento

LA LIBERTA' DI STAMPA - MUSSOLINI AL POTERE, anni Venti.
Il bavaglio alla stampa fu una delle prime operazioni fatte dal Duce per chiudere occhi e orecchi agli italiani :

"In un regime totalitario, come dev'essere necessariamente un regime sorto da una rivoluzione trionfante, la stampa è un elemento di questo regime, una forza al servizio di questo regime. In un regime unitario, la stampa non può essere estranea a questa unità"
(Mussolini - Discorso ai giornalisti a Palazzo Chigi, il 10 Ottobre 1928 - VI, 249).
^^^^ oggi discorsi non se ne fanno...oggi si agisce nel silenzio assordante della stampa!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.09.15 13:00| 
 |
Rispondi al commento

Stiamo attenti che tra poco cominciano i balli ! Le prime avvisaglie le conoscete : condanna per Grillo e "interessamento " della magistratura per De Luca . Avremo bisogno di un grande staff di grandi avvocati , prepariamoci !

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 23.09.15 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Non solo il Movimento ha rinunciato ai contributi...la differenza sta pure nel fatto che LORO hanno fatto carte false per prenderli!
Ma cosa volete di più...vi dicono che rubano e VOI li lasciate fare?
Azzo che masochisti!
Occhio perchè da domani, i cittadini Italiani dovranno camminare rasentando i muri...col lato B!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.09.15 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Qualche pizza diamogliela anche a Renzi e company !

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 23.09.15 12:33| 
 |
Rispondi al commento

In una grande famiglia di una dozzina di persone due dei componenti rubano agli altri , e sono pieno di ogni ben di dio . Altri tre o quattro stanno così così , sette o otto patiscono privazioni e fame . Prima o poi i sette o otto affamati si riprenderanno il loro !

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 23.09.15 12:31| 
 |
Rispondi al commento

ot

il ministero delle finanze si appresta a mettere sul mercato un nuovo gratta e vinci.

cosa si vince?

un posto da senatore con annessa immunità...

:)

pabblo 23.09.15 12:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'umiltà è ammirevole perchè non tutti sono capaci di esprimerla con atti concreti (limitati dalla paura di apparire miserevoli). "quando apparentemente si è deboli, allora si è forti".

Mauro B. 23.09.15 12:19| 
 |
Rispondi al commento

A destra...Expo.
L'affare non è la manifestazione...ma il dopo!
Chissà quanti partiti e Fondazioni sii scanneranno per fare" l'affare"!
Chissà Cantone cosa farà,secondo me finisce il suo scopo!
Solo allora si scateneranno gli egoismi!
Ancora una volta denaro pubblico buttato nel cesso!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.09.15 12:15| 
 |
Rispondi al commento

vo imaginate si ce fosse stato er Bomba a tavola?
Che je servivate 'na pizza o qurchecosartro?
O so...che je servivate, o so!
Monellacci!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.09.15 12:06| 
 |
Rispondi al commento

http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.it/2015/09/la-nuova-normativa-in-arrivo-per-la.html

fate qualche cosa per la sanità, è catastrofe per chi non ha soldi
la nuova normativa in arrivo per la sanità attenzione è da criminali,perchè solo i poveracci moriranno e moriranno,attenzione stiamo passando il limite
ecco dove prenderanno i soldi per albergare gli immigrati almeno due anni e dare i soldi alle coop di mafie, togliendo a noi, dalla nostra salute, è da criminali tutto questo, come fai a sapere se sei allergico se non fai i test, come fai a sapere se hai un cancro se non ti fanno la risonanza, sono solo criminali,però a loro i politici gli paghiamo pure i massaggi a stri stronzoni, perchè sono solo stronzi, io dò per esempio il mio caso.
l'anno scorso vado dal medico mi gratto,pare scabbia,faccio la cura, dopo una settimana ricomincia,mi manda dal dermatologo, prima di trovare quello che ho, sono andata da 6 dermatologi, poi al mio grido:vi denuncio tutti ,perchè mi curavano per una banale dermatite, ma io oramai mi grattavo pure le ossa, mi fanno una biopsia, aspetto un mese e mezzo il risultato, è ambiguo, è una cosa e forse un'altra, allora vado a Brescia, con l'impegnativa per ricovero,ma non mi ricoverano perchè devi morire per ricoverarti, mi fanno ancora esami, e anche un'altra biopsia e pure tutte le analisi del sangue e pure un test allergico, a questo punto dopo un anno arriva la diagnosi, morbo di Darier, che è una malattia rara, una persona su 50.000 è affetta da questa malattia, mi fanno il cartellino per avere i farmaci gratis, però le pomate non le passa, e c'è bisogno di pomate e via dicendo,intanto visto che i medici hanno paura di fare fare accertamenti io sono peggiorata parecchio, perchè bastava al momento di crisi un tre giorni di ricovero e la cosa si sarebbe saputa subito, perchè dico questo oggi, perchè questi governi sono solo merda, pensano solo a loro, alla casta, per loro spendiamo milioni e per noi che li manteniamo ci rim

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 23.09.15 12:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


ot

wow!!

annuntio vobis gaudium magnum...

""Senato, maggioranza raggiunge accordo.
Minoranza dem: "Mediazione degna". Schifani: "Traguardo storico"""

ne riparlerete tra un paio d'anni...

comunque vada, sarà una tragedia :)

https://www.youtube.com/watch?v=C53QAuOoSgc

pabblo 23.09.15 11:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho "girato" un attimo su l'aria che tira! E vedo sempre sel,lega,pd ecc. MAI UN CINQUESTELLE !
Ormai siamo tagliati fuori , eppure c'era un titolo che dicerva il M5S si "imbavaglia in aula!"
Non era il caso di invitarli MERLINOTTA ?
Non nominate il m5s senza la loro presenza! Si chiama "DIRITTO DI REPLICA" ! MALEDETTI !
Orami il governo ha lotizzato tutto !
Con le buone non se ne esce !
Nemmeno ora che imbavagliano i giornalisti, questi si ribelleno; VENDUTI !
Infine la seconda forza politica italiana NON VA IN TV. ? Nel silenzio totale? Ieri ballarò e floris non hanno invitato nessuno del 5*. Hanno paura di Alessandro Di Battista ?

silvana rocca, genova Commentatore certificato 23.09.15 11:50| 
 |
Rispondi al commento

Bella iniziativa. Evitiamo di cadere anche noi nella trappola del leaderismo.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.09.15 11:44| 
 |
Rispondi al commento

Qualche mese fa avevo scritto che la soluzione dei migranti era interessare fattivamente l'Europa, portandoli in nave, in Scozia, Germania, Irlanda, Polonia...
Non ci credo che i siriani si facciano la penisola balcanica a piedi, senza mangiare e senza bere.
Ci fanno vedere i cartoni animati....

Colpiti negli interessi ( troppi migranti, con quel che importa ) la Germania, la Danimarca ecc. e sopratutto Regno Unito reagiranno. Per fortuna.
L'Italia se c'è un problema, mette la testa sotto la sabbia. E perde tempo.
Paolo TV

Paolo Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 23.09.15 11:38| 
 |
Rispondi al commento

C'è una lista delle tappe dove passate?.

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 23.09.15 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più
Se sposti un po la seggiola ci sta anche tu

Rosa Anna 23.09.15 11:26| 
 |
Rispondi al commento

piu che serville e pizze dovete da inizia a dalle in parlamento :
https://www.youtube.com/watch?v=C5BzF5J7Hhc

Andrea B., Perugia Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 23.09.15 10:37| 
 |
Rispondi al commento

ot

l'europa è morta....

""Gas, Europa divisa dalle manovre della Russia. Praga e Bratislava: “Traditi da Ue”""


"""“Ci sentiamo traditi”, ha commentato il primo ministro slovacco, Robert Fico. “La posizione della Commissione Ue è del tutto incomprensibile”, ha rincarato il primo ministro della Repubblica Ceca, Bohuslav Sobotka. “Ci si deve seriamente interrogare sull’unità” dei 28 membri dell’Unione europea, ha infine commentato il presidente polacco Andrzej Duda."""

tutto grasso che cola per matteo....


https://www.youtube.com/watch?v=cd_Fdly3rX8


https://www.youtube.com/watch?v=6Jl-R2NhUiI

pabblo 23.09.15 10:30| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori