Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

L'ad della Volkswagen premiato e contento

  • 8

New Twitter Gallery

advw.jpg

"Intanto l'AD della VolksWagen se ne e' andato con 28,6 - ventotto milioni e seicentomila euro - come primo ben servito e ringraziamento. E' tutto marcio, tutte le tedesche, e sicuramente anche tutte le altre multinazionali.

PS: il costo quest'anno gli accessi ZTL in Italia per le euro 4 come la mia è triplicato - chi risarcisce le multe eventualmente effettuate? Chi risarcisce la tariffa non dovuta? La Germania?" FABIO B., bologna

VIDEO Salviamo l’Italia con la Blue Economy

banner475x1502.jpg

Copia e incolla questo codice per incorporare il banner sopra sul tuo blog:

24 Set 2015, 15:53 | Scrivi | Commenti (8) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 8


Tags: altroconsumo, auto, automobili, benzina, diesel, emissioni, FABIO B., FCA, Golf, inquinamento, Panda, scandalo volkswagen, smog, volkswagen

Commenti

 

Il proprietario (o gli azionisti) decide l'ad.
Il premio e le alte paghe dipendono proprio dalla capacità di ottenere risultati in modalità anche illegali di cui il proprietario NON è mai colpevole:
scegliere un mafioso o un assassino come ad non comporta alcuna penalizzazione per il proprietario in caso di reati perché l'ad serve proprio a prendersi la responsabilità dei lavori sporchi lasciando i guadagni puliti al proprietario.

Il proprietario non ha alcun vantaggio a prendere un ad onesto e nessuno svantaggio a prendere un ad disonesto.
Per legge.
Insomma se esistono manager disonesti la colpa è come al solito dei legislatori che proteggono in ogni modo i veri responsabili ovvero i proprietari furbetti.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 27.09.15 15:29| 
 |
Rispondi al commento

è tutta una montatura della mafia massona...serve solo per far cadere un po di azionisti

Vespuzio Marconi Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 25.09.15 20:51| 
 |
Rispondi al commento

Vincenzo d'Acquaviva ALCUNE PARLAMENTARI DEL PD HANNO LAMENTATO IL FATTO CHE I PARLAMENTARI DEL M5S LE INSULTANO. TROPPO POCO. L'INSULTO E' UN COMPLIMENTO. LE DOVREBBERO PRENDERE A CALCI IN CULO. ALTRO CHE INSULTO. QUELLA GENTAGLIA CHE HA ROVINATO L'ITALIA MERITEREBBE BEN ALTRO.
ALL'A.D. DI VOLKSWAGEN GLI DAREI 28,6 MILIONI DI CALCI IN CULO E LO MANDEREI IN GALERA.

vincenzo D., mola di bari Commentatore certificato 25.09.15 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Ha il gargarozzo grande come un'autostrada ma non è il solo su questo pianeta, ce ne sono tanti anche da noi.
Sono questi i motivi per cui non ci sarà mai giustizia sociale e pace nel mondo.

Beppe C. Commentatore certificato 25.09.15 10:31| 
 |
Rispondi al commento

ecco la vera serietà tedesca in fondo non sono migliori di noi

chiari a. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 24.09.15 22:14| 
 |
Rispondi al commento

Buona serata amici del mv5s poi la Germania ché da tempo dicono gli sono spaccghetetti è mafia, invece cari amici del mv5s la criminalità organizzata c'è da per tutto Adolfo Hitler si vantava la perfezione del uomo Tedesco si di criminalità SS è ora di finire questo schifo di criticare altri stati, ogni singola razza a s i suoi peccati interno, specialmente quando sie in conflitto tutto il genere umano c'è della criminalità nessuno è perfetto. Anche Dio allarga di Noè distrusse intera popolazione con alluvione universale, ché lui stesso dissi non farò mai più una cosa del genere anche se sono cattivissimi, però io dico al buon Dio ripensarci!!!
Franco WMV5S

franco iannucciello 24.09.15 18:58| 
 |
Rispondi al commento

mi dispiace per il mio amico sempre intransigente in fatto di macchine la sua era la migliore solo che ora la chiama sfond vagon e si consola dicendo che tutti i costruttori sono ladri tale e quale come ho sempre pensato io.

andrea a44, genova Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 24.09.15 18:38| 
 |
Rispondi al commento

OLTRE IL DANNO,LA BEFFA DELLA VOLSWAGHEN

alvise fossa 24.09.15 17:49| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori