Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Legge #bavaglio: il Pd realizza il sogno di Berlusconi

  • 193

New Twitter Gallery


Approva la legge bavaglio del Pd. Hanno fatto peggio di Berlusconi, distruggendo il diritto di cronaca.

"Solo quattro anni fa il giornale La Repubblica conduceva una battaglia durissima contro la legge bavaglio. Dietro La Repubblica, tutti i giornali di sinistra, perché quelli di destra si censuravano già da soli e non pubblicavano intercettazioni imbarazzanti per il potere politico. Pochi i giornalisti coraggiosi si sono opposti allora e oggi a questa legge vergogna. Il presidente del consiglio abusivo realizza i sogni proibiti di Berlusconi e si fa consegnare una delega in bianco che impedirà di pubblicare le intercettazioni penalmente non rilevanti sui giornali. Con questa delega non avremmo saputo che il figlio dell’ex ministro delle Infrastrutture Lupi aveva ricevuto in regalo un rolex da parte di imprenditori finiti in carcere nell’inchiesta Grandi Opere, non avremmo saputo che l’ex ministro dell’Interno Cancellieri si intratteneva a telefono con la famiglia Ligresti mentre questi erano sotto indagine per uno spaventoso crack finanziario.

Oppure come il trasvolatore atlantico intendeva scalare il potere con il generale della Guardia di Finanza Adinolfi.
E poi anche: “D’Alema mette le mani nella merda come ha già fatto con noi e ci ha dato delle cose”, parole di Francesco Simone, manager della Cpl Concordia, nell’inchiesta del gas gestito e venduto dalla camorra.
L’elenco potrebbe continuare all’infinito e queste sono tutte intercettazioni penalmente NON rilevanti, non si ravvisa un reato, e sono queste che il PD e Forza Italia con NCD al seguito vogliono bloccare per sempre. Non ci sono reati in queste intercettazioni, ma sono fondamentali per capire il potere e le sue relazioni. Quindi è una menzogna che questa legge vuole tutelare i normali cittadini, dove stanno i normali cittadini in queste intercettazioni? Sono tutti politici, ministri e primi ministri. Ecco la menzogna: questa è una legge che serve solo alla politica marcia. Ma quante sono state le intercettazioni "selvagge" negli ultimi venti anni?

VIDEO Legge bavaglio: dove sono finiti gli artisti ribelli?

Solo una dozzina, ecco un’altra verità. Se veramente la vita privata dei cittadini fosse continuamente violata e sbattuta sulle prime dei giornali, allora ci sarebbe bisogno di una legge. Ma non è così. Le intercettazioni riguardano la politica, solo la politica e le sue amicizie pericolose, i suoi favori fatti sottobanco. Se domani un politico a telefono dice ad un imprenditore: "Sai mio figlio deve lavorare” è un reato? No, ma di sicuro quel posto di lavoro non va al normale cittadino ma al figlio del ministro. Funziona così in questo Paese governato da interessi privati e poteri forti. Dove sono i girotondi? Dove i Nanni Moretti e i Roberto Benigni? Dove gli artisti impegnati ora solo ad assicurarsi la pagnotta, i Vasco Rossi e i Jovanotti? Dove i giornalisti con la schiena diritta? Dormono, dormono sulla collina del Potere. Il Movimento Cinque Stelle è oggi l’unica forza schierata con la stampa libera. Hanno provato a farlo passare come nemico della libertà di stampa, invece il M5S VUOLE un giornalismo rigoroso e serio, un giornalismo d’inchiesta che non sia servo di un potere ma al servizio dei cittadini, slegato dalle lobby e dai partiti. Questa non è una battaglia politica, ma una battaglia di civiltà e di democrazia

Ps: #IoNonLeggoRepubblica!

iononrep.jpg

VIDEO La legge bavaglio del Pd contro la libertà d’informazione


banner475x1502.jpg

Copia e incolla questo codice per incorporare il banner sopra sul tuo blog:

23 Set 2015, 14:44 | Scrivi | Commenti (193) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 193


Tags: bavaglio, Berlusconi, diritto di cronaca, informazione, legge bavaglio, libertà di stampa, m5s

Commenti

 

DAL SENATO CON FU-ORRORE.

Bisogna fermarsi un attimo a riflettere, tutti.

Il M5S sta lottando con ogni mezzo Parlamentare, anche bene, ma lo sta facendo sul "loro" terreno di gioco, con regole fatte da loro e da loro cambiate all'abbisogna!

La sostanza è che non riusciamo ad essere incisivi come vorremmo.

Bisogna prenderne atto e cambiare, il "dialogo" istituzionale c'ha fatto sbattere contro il loro "muro di gomma", hanno fatto come caxxo gli è parso e piaciuto.

È inutile essere alti nei sondaggi se a votare non ci si va, e quando ci si andrà la maggioranza farà il bello e il cattivo tempo, e non possiamo sperare di essere noi i vincenti, perchè se vince quello sbagliato, sono caxxi amari!

Si evoca la piazza 5 Stelle, e sarà forse Imola, ma è un piazza "lucida", non da clima di tensione, siamo pacifisti, punto!

Ma essere pacifisti non significa essere "coglioni", serve di saper sfruttare tutti i mezzi che abbiamo a disposizione, Parlamentari in primis!

Se la forza del nostro Gruppo Parlamentare che quasi nulla può lì dentro, la portiamo "fuori", cosa potrebbe succedere?

Mi aspettavo da ieri una presenza massiccia su ogni mezzo di informazione a "denunciare" quello che accade in senato.

Mi aspettavo ogni Tg Rai preso d'assalto, ogni mezzo!

LA GENTE NON SA UN CAXXO DI QUELLO CHE STA SUCCENDO LÌ DENTRO!

Su Facebook si postano selfie, frasi famose e piatti di pasta!

Anche la Rete non viene sfrutta, e non dico al 100%, ma almeno al


Significa che il M5S deve cambiare marcia, così siamo "innocui", per crescere, il M5S, deve sapersi guardare dentro,

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.10.15 15:59| 
 |
Rispondi al commento

La legge bavaglio è solo la conseguenza !

Di che ?

Del fatto che una società che accetta mescolanze fra realtà e Commedia dell'Arte Politica, è una società che non puo' vivere, ma affondare.

Una società che non conosce Realismo nella vita pubblica, che non volle mai unire gli Italiani, come richiesto da Mazzini e D'Azeglio, è una società INGESTIBILE !

Questo attributo è stato attribuito all'Italia da un membro della Commissione Europea !

La regola italiana : "Ognun fa cio' che vuole ! Tutti insieme affondiamo !"

uklruch33@orange.fr

Ulrico Reali 28.09.15 18:31| 
 |
Rispondi al commento

Studio Fotografico Matrimoni Commentatore certificato 26.09.15 17:32| 
 |
Rispondi al commento

Diabbolici teutonici: mò, me 'o spiego, perchè me sorpassavano tutte, que' cazzo de BMW.....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.09.15 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi, ormai è regime!!! (già da tempo in realtà...).
Gli ultimi eventi:
**approvazione dell'italicum
**condanna di Beppe per diffamazione
**stravolgimento della Costituzione
**partiti liberi di auto assegnarsi i rimborsi elettorali senza controllo
**legge bavaglio
**...
Manca il delitto Matteotti e ci stiamo avvicinando al percorso del ventennio. Le squadracce di oggi sono i troll, e ne fanno di danni.
Che aspettiamo a creare una tv o almeno una RADIO nostra? La radio ha ancora una capacità di penetrazione rilevante, basta vedere i tam-tam radiofonici dei tifosi, etc. e la ascoltano anche le persone che non vanno su internet...
Non possiamo sempre limitarci solo a denunciare, anche al tempo di turati/aventino etc. non bastò la mera protesta!
Spero che a Imola si parli di questo (l'altr'anno al Circo Massimo gli l'ho detto anche a Di Maio)

CarloSca 24.09.15 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno
Questo è il nostro caro pseudo presidente

https://www.youtube.com/watch?v=hz3tjMrsYuE

Mimmo ., Vicenza Commentatore certificato 24.09.15 13:35| 
 |
Rispondi al commento

_________

..sentite questa;

La Mercedes usa un liquido chiamato AdBlue nel tubo di scarico delle sue Diesel piu grandi per rientrare nelle Emissioni della Legge! Senza non rientrerebbero nei limiti di Legge!

il liquido deve essere ricaricato in un serbatoio per continuare a rientrare nella Legge delle Emissioni ..
---------
Why do some Volkswagen diesels use AdBlue and others do not?
Why does Volkswagen use AdBlue for diesel engines in the Passat and Touareg, whereas the same engine used in Jetta does not require any AdBlue to run clean?

Answer

Volkswagen says it was an engineering decision to use a diesel exhaust fluid such as AdBlue on its larger, heavier diesel models such as the Passat and Touareg as the best way to meet emissions regulations for nitrogen oxides (NOx). Other manufacturers, such as Mercedes-Benz, also use diesel exhaust fluid (a mixture of urea and water) on vehicles with diesel engines.

http://ask.cars.com/2012/11/why-do-some-volkswagen-diesels-use-adblue-and-others-do-not.html

John Buatti 24.09.15 13:29| 
 |
Rispondi al commento

______


...come sospettavo;

avanti la prossima Tedesca..Mercedes?
---

DIESELGATE: ora tocca alla BMW!


Verrebbe da dire che “era nell’aria” vista la quantità di smog che ci hanno fatto ingurgitare negli ultimi anni in modo truffaldino. Lo scandalo “Dieselgate” si allarga e colpisce anche altre case.
Sotto accusa la casa teutonica BMW, guarda caso, un’altra tedesca… Altro smacco per la Merkel ed i teutonici. Potete leggere l’articolo relativo cliccando QUI . L’auto sotto accusa è la BMW X3 che supererebbe gli indici consentiti di circa 12 volte. Ma non è questo il punto. Significa che limitare il dieselgate alla Volkswagen è di certo limitativo, Ora ne abbiamo le prove.


http://intermarketandmore.finanza.com/dieselgate-ora-tocca-alla-bmw-74186.html

John Buatti 24.09.15 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Le intercettazioni (bavagllio) è fatto ad hok per loro (parlamentari, faccendieri, lobbisti, mafiosi, massoni, baqnchieri, imprenditori come gavio) ecc. non certo che per un cittadino qulunque che sarebba sbattuto subito in prima pagina. Quindi la riunificazine nel partito UNICO (prima occultato) E' COSA OVVIA ! La fuga da berlusconi è calcolata e prevista per la sua uscita dalla politica. Per poi fare un'unico partito della nazione contro il m5s ! Sarà una vergognosa combinazione che riunirà tutti (si inizia da verdini, fitto,vendola, meloni, salvini ecc ecc. ) ! O NO ?

silvana rocca, genova Commentatore certificato 24.09.15 13:09| 
 |
Rispondi al commento

LEGGE #bavaglio: IL PD REALIZZA IL SOGNO DI BERLUSCONI

"Dove sono i girotondi? Dove i Nanni Moretti e i Roberto Benigni? Dove gli artisti impegnati ora solo ad assicurarsi la pagnotta, i Vasco Rossi e i Jovanotti?"

DOBBIAMO SMETTERE DI COMPRARE I LORO PRODOTTI!

LO VEDI TU COME "RIDIVENTANO" PERSONE "COMUNI".

Gente che dice di venire dalla strada, ma ne ha dimenticalo l'odore!

L'ho scritto decine di volte l'appello a lor signori, proposi anche la campagna "Adotta un famoso in Parlamento", ma come al solito, chi l'ascolta la rete!

Solo la Mannoia fu portata da Di Battista, ma per un solo giorno, troppo poco.

Serviva un giro di personaggi famosi che avrebbero dovuto trascorrere 4/5 giorni all'interno dei Palazzi, con i nostri ragazzi, e vedere come sono le cose viste da dentro, chi meglio di loro avrebbe potuto veicolare le azioni del M5S?

Ma nada.

Sono ricchi e famosi perchè la gente ha dato loro amore, fama e soldi, non possono girarsi dall'altra parte e fare finta di niente altrimenti rischiano la carriera.

Sti caxxi!

C'è l'ho ancora col "mio" Pino, non gli perdonavo di non aver fatto il Masaniello per aiutare la sua terra, quella dei fuochi!

PORTATE I FAMOSI DENTRO, LORO PORTERANNO FUORI QUELLO CHE IL M5S FA DENTRO...SE SPERA!

Mal che vada, sapremo chi si tira in dietro e ci regoleremo di conseguenza.

Arrivederci e grazie, graziella e grazie a noi se fate sta bella vita del caxxo!

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 24.09.15 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Le aspirazioni di questo partito sta tutto nelle parole di Fassino qualche anno fà (oggi sarebbero nascoste con la legge bavaglio): Allora abbiamo una Banca!

Luca S., Verona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 24.09.15 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Quindi .... fatemi capire.
Se ora un politico al vertice organizza telefonicamente l'uccisione di un suo avversario oppure organizza comunque una qualche forma di "crimine", viene intercettato .... tali intercettazioni rimangono segretate (non saranno diffuse per portare a conoscenza i cittadini elettori).
Iniziano le indagini a suo carico, ma con uno stratagemma (avendone le possibilità economiche e di posizione) si compera i giudici che lo devono giudicare e processare la "sfanga".
Il tutto allo scuro degli elettori che lo rivotano ....... sembra quasi un deja vu (un già visto e rivisto).
Che fine hanno fatto le intercettazioni tra napolitano e martino a proposito del "rapporto" stato-mafia (o più correttamente governo/pdr-mafia visto che lo Stato sono pure io)??????

mario 24.09.15 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Questi sono degli invasati:

https://www.youtube.com/watch?v=J-_4C5cDSVg

Giuseppe G., Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 24.09.15 12:47| 
 |
Rispondi al commento

__________ma gli Economisti del Governo da dove prendono i dati Economici?

Standard & Poor's segnala per l'Italia una “ripresa superficiale”


Una ripresa “superficiale”.


Così Standard & Poor's ha definito i segnali di recupero dell'economia tricolore in un report intitolato proprio “La ripresa superficiale dell'Italia”. L'agenzia statunitense sottolinea che la Penisola è finalmente uscita da tre anni di recessione grazie alla crescita del PIL dello 0,4% registrata nel 1° trimestre e al probabile +0,3% del 2° trimestre (mentre il PIL annuale dovrebbe registrare un +0,7%).

Tra i fattori positivi cita i segnali di rafforzamento dell'export, che tuttavia per poter sostenere la ripresa necessita di un forte incremento degli investimenti. Tuttavia, secondo S&P il rilancio della Penisola non guadagnerà intensità nei mesi a venire, ma resterà “tiepido” perché, spiega, la bassa crescita dei salari e l'elevato tasso di disoccupazione zavorreranno i consumi più che in altri Paesi dell'Eurozona. Altro ostacolo alla ripresa è l'elevato portafoglio di crediti deteriorati che potrebbero limitare il credito bancario e pesare sul futuro recupero della formazione di capitali, sottolinea S&P. Nel rapporto si prevede un PIL all'1,2% nel 2016, un livello inferiore a quello stimato dal Governo nel Documento di Economia e Finanza (DEF).

http://economia.ilmessaggero.it/flashnews/standard_amp_amp_poor_amp_039_s_segnala_per_l_amp_039_italia_una_amp_ldquo_ripresa_superficiale_amp_rdquo/1583333.shtml

John Buatti 24.09.15 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Mi fa rabbia che miliardi di persone alle quali basterebbe lavorare ed avere una vita relativamente semplice e pacifica non riescano a prendere a CALCI IN CULO ED IMPICCARE PUBBLICAMENTE un manipolo di personaggi che giocano costantemente a fare la guerra e non esiterebbero di vaporizzare milioni di persone, con la complicità degli eserciti rincoglioniti da sta gente...

"Gli Stati Uniti sono pronti a dislocare 20 testate nucleari nella base di Büchel, in Germania".

Si tratterebbe di bombe atomiche B61-12 che verranno stoccate nei prossimi mesi.

La notizia è stata diffusa dall'emittente tedesca Zdf.

Pronta la reazione di Mosca: "Se l'indiscrezione si rivelasse vera, la Russia sarà costretta a prendere contromisure per bilanciare gli equilibri in Europa", ha dichiarato il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov.

Giuseppe G., Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 24.09.15 12:26| 
 |
Rispondi al commento

_______________

1)

FINANZA E POLITICA/ Lo "schiaffo" di Standard & Poor's alle riforme di Renzi

«I dati positivi per l’economia italiana derivano da fattori esogeni, mentre tutti i nodi che il governo doveva sciogliere restano irrisolti. Ha ragione quindi Standard & Poor’s a parlare di ripresa tiepida». Lo rileva il professor Francesco Forte, ex ministro delle Finanze e per il Coordinamento delle politiche comunitarie. Ieri l’agenzia di rating ha diffuso un report in cui si afferma che “nonostante i consumatori italiani abbiano ricevuto gli stessi benefici sulla bolletta energetica, la crescita delle spese è rimasta inferiore alle altre maggiori economie, Spagna in particolare”. L’esatto contrario di quanto enfatizzato dal presidente del Consiglio, Matteo Renzi, alla Direzione del Pd. “Le riforme servono”, aveva detto, ma “è partito un film che giudico un interessante tentativo di ricostruzione parallela: l'Italia riparte per la congiuntura e non per le riforme. Le menzogne hanno le gambe corte”. Per il premier infatti “non è vero che tutte condizioni esterne sono positive”.

Professore, chi ha ragione tra Renzi e S&P?

A generare la ripresa dell’Italia sono chiaramente dei fattori esogeni. Lo si vede in modo evidente dal fatto che l’impulso alla domanda domestica deriva soprattutto dal buon andamento delle esportazioni. Lo stesso indice della produzione industriale rivela una debolezza della domanda interna. I settori che sono spinti dall’export riescono a crescere bene nella produzione industriale, mentre quelli che devono dipendere dalla domanda interna come gli elettrodomestici sono in difficoltà. Le esportazioni del resto sono favorite dal ribasso dell’euro.

segue


http://www.ilsussidiario.net/News/Economia-e-Finanza/2015/9/24/FINANZA-E-POLITICA-Lo-schiaffo-di-Standard-e-Poor-s-alle-riforme-di-Renzi/640842/

John Buatti 24.09.15 12:24| 
 |
Rispondi al commento

____________

2)

Che cosa frena la competitività della nostra industria?

La nostra industria non è così competitiva perché il nostro mercato del lavoro è ancora ingessato. Alcune parti, esposte alla concorrenza internazionale, hanno adottato dei contratti di lavoro flessibili ed efficienti. Il contratto a tutele crescenti è però troppo costoso per generare produttività. Gli stimoli ai consumi che il governo pensa di realizzare facendo deficit, che quest’anno è dello 0,4% superiore rispetto a quanto richiesto, non si traducono poi in crescita.

A che punto siamo per quanto riguarda gli investimenti?

L’eccesso di regolamentazioni fa sì che ai privati non convenga investire, mentre l’operatore pubblico non riesce o non vuole farlo. L’edilizia è tutt’ora in crisi, e ciò blocca gli investimenti nelle costruzioni che alimenterebbero molto la domanda interna perché creerebbero richiesta di beni di consumo. Sulla nostra economia del resto si scaricano la tassazione elevata, il fatto che la crisi ha generato un invenduto immobiliare e nello stesso tempo la mancanza di credito nonostante il Quantitative easing.

La legge di stabilità a deficit può rilanciare la domanda?

Il ministro Padoan probabilmente pensa che l’aumento di deficit serva per generare domanda, ma a mancare in Italia non è lo stimolo bensì il superamento dei vincoli all’offerta.

http://www.ilsussidiario.net/News/Economia-e-Finanza/2015/9/24/FINANZA-E-POLITICA-Lo-schiaffo-di-Standard-e-Poor-s-alle-riforme-di-Renzi/640842/

John Buatti 24.09.15 12:24| 
 |
Rispondi al commento

__________


http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2015/09/24/brasile-volkswagen-spiava-operai-durante-dittatura_7b1ba96f-2530-4026-ab60-ad36a07753cb.html

John Buatti 24.09.15 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Il 90 per cento degli italiani è contro l'invasione selvaggia provocata dalla incapacità interessata del PD che è riuscito a fare breccia nel muro europeo di netta chiusura ai clandestini . Non si ferma l'arrivo di decine di migliaia di gente in fuga dalle guerre provocate dall'America e di giovani in cerca di fortuna o altro , tra cui non è azzardato sospettare la presenza di affiliati all'isis . Apparentemente non c'è spiegazione a tale assurda decisione gravida di eventuali tremende conseguenze . E' stata minacciata l'invasione di san Pietro da parte dei terroristi e il vaticano indice l'anno santo che è una manna dal cielo per chi volesse fare del male , ma Bergoglio va in America , via Cuba , per parlare con Obama . Qualcosa mi dice che non ci saranno attentati da parte dell'isis durante le celebrazioni !

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 24.09.15 11:58| 
 |
Rispondi al commento

----------

24 settembre 2015

Brasile. Volkswagen spiava operai attivisti in dittatura

Secondo la denuncia, che e’ stata presentata al procuratore per i diritti dei cittadini di San Paolo, Pedro Antonio de Oliveira Machado, la multinazionale raccolse informazioni su sindacalisti ed attivisti di sinistra, considerati ‘sovversivi’, che poi trasmise al Dops, la polizia politica dei golpisti, che li arresto’ e li fece torturare in carcere

La Volkswagen e’ stata una delle prime aziende automobilistiche ad aprire una fabbrica in Brasile, nel 1959. Nel 1980, quando Lula e altri sindacalisti guidarono uno storico sciopero durato 41 giorni, i dirigenti della casa automobilistica stilarono e consegnarono al Dops una lista con i nomi di 436 lavoratori che avevano aderito allo sciopero, indetto per chiedere il miglioramento delle condizioni di lavoro e un aumento del 15% dei salari. Nella ‘lista nera’ compaiono annotazioni, dati personali e gli indirizzi privati degli operai. In una audizione alla Cnv, nel marzo scorso, i legali della Volkswagen negarono qualsiasi tipo di collaborazione dell’azienda con la giunta militare ma non seppero spiegare come la ‘lista nera’ fosse finita nelle mani degli aguzzini del Dops. ”Sono stato arrestato dalla polizia politica dopo che il mio capo reparto mi aveva denunciato per aver distribuito in fabbrica il giornale ‘Voce Operaia’. Mi hanno portato in carcere e torturato per quasi un mese”, ha raccontato alla Cnv Lucio Antonio Bellantani, 71 anni, secondo il quale ”la Volkswagen dovrebbe confessare i crimini commessi durante la dittatura militare ed erigere un memoriale che serva di monito alle nuove generazioni affinche’ certe cose non si ripetano mai piu”’

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/brasile-volkswagen-spiava-operai-attivisti-2282621/

John Buatti 24.09.15 11:55| 
 |
Rispondi al commento

piddini, perchè nun fate na bella legge mutanna e va mettete n'capoccia?
Bongiorno blogghe....ma soprattutto...chi serracchia a serracchiani?

luis p., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 24.09.15 11:53| 
 |
Rispondi al commento


_____


tagliare la testa al direttore Generale della VW è solo usato come capro espiatorio e studiato per calmare gli animi ma tutti sapevano e sanno Bosch inclusa che sin dal 2009 truccavano i numeri!

Ora chi va a risarcire i danni economici subiti dalla Fiat Alfa Lancia ecc per le mancate vendite perse alla VW che su carta risultava piu "economica" e piu "ecologica" ma non lo erano?

John Buatti 24.09.15 11:48| 
 |
Rispondi al commento

Al cittadino non far sapere quant'e' losca la voce del potere.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.09.15 11:47| 
 |
Rispondi al commento

Che poveri meschini i piddioti, si chiedono da dove il M5S abbia preso i soldi per Italia a 5 Stelle, ah, ah, ah, ah, ah!!!
Hanno un quoziente intellettivo compreso fra un batterio ed i migliori anni del festival di San Remo..
Che pena...


Quattro anni fa esistevano forse due partiti: il PDL e i PD-L. Oggi uno solo nato dalla loro fusione. Ancora continuate a fare finta di nulla?

francesco 24.09.15 10:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno
E' ora di smetterla con chiacchere e distintivo, si cerca il colloquio e questi modificano le leggi a loro favore, (come dire mi serve un asso, stampiamone uno), il Popolo è stanco, siamo tutti esausti, ma cosa cercano lo scontro, le reazioni di un Popolo disperato? leggetela la STORIA non ha mai vinto nessuno contro la disperazione.

sebastiano b., catania Commentatore certificato 24.09.15 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo il M5S (beninteso senza alcuna colpa) ha fatto il miracolo. Infatti la paura che il M5S incute a tutti i partiti ha crato un blocco compatto, e spudorato, tra Pd, Fi e relativo sottobosco, deciso a togliere ogni spazio di iniziativa al M5S. E secondo me tale blocco può contare sul sostegno di un buon 70% di elettori, cioè cittadini che realmente si recano alle urne. Credo che il M5S debba puntare sull'enorme massa di chi oggi si asterrebbe dal voto, convincendoli che votare è nel loro interesse.

Oreste Martinelli 24.09.15 10:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ebetino di firenze è muy peligroso,
ripeto
L'ebetino di firenze è molto pericoloso.

Andrea B., Perugia Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 24.09.15 10:30| 
 |
Rispondi al commento

Proprio perchè tutti devono essere come la moglie di Cesare, TUTTE le intercettazioni dovranno essere pubblicate, così da non essere più strumento nelle mani della magistratura e dei servizi segreti, utilizzato per ricattare o per infangare il personaggio di turno.
Così come sono oggi, le cose non possono continuare.
Certo, se poi volete assecondare la casta della magistratura, sappiate che camminerete sempre più in solitudine.

gianfranco chiarello 24.09.15 09:57| 
 |
Rispondi al commento

ot
@Pabblo
mi perdoni Pabblo,
ma Lei davvero ritiene che a 63 anni sia giusto vedere gente che nn può permettersi di stare a casa, continuare a lavorare nei cantieri o piuttosto nelle strade come addetto alla manutenzione?

davvero?

il sole, roma Commentatore certificato 24.09.15 09:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il PAPA sponsor della FIAT che tristezza.

il grillino 24.09.15 09:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ot
nn c'entra nulla, ma da donna mi pongo delle domande.
Siamo abituate alle splendide donne di FI e, da loro, malgrado alcune abbiano comunque un'ottima capacità di argomentare, ci aspettiamo ben poco se non un bel vedere.....
nel PD, ad oggi, le donne sono sempre state poco graziose, poco femminili, poco inclini ad attrarre un pubblico che intendesse vedere e non sentire....eppure, una Bindi è stata una Gran Donna... anche, quando fu Ministro della Salute...NON DIMENTICHIAMOLO
Ora, il PD è "infestato" da Belle Donne alle quali mancano però tre/quattro qualità essenziali:
la grazia
la competenza
l'umiltà
e, soprattutto, il fare una politica di SINISTRA

INSOMMA, A PARITA' DI BELLE DONNE, MEGLIO L'HAREM DI BERLUSCA :(

il sole, roma Commentatore certificato 24.09.15 09:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Visto che òl m5s ha abbastanza buone idee, qualcuna magari sballata come l'anti-tav, sarebbe utile che perorasse le proprie idee senza andare all'ammasso degli anti-berlusconiani, che sono troppi, che sono penosi il più delle volte. L'uomo ha pensato più a sé stesso che non al bene comune ma era pur sempre il più 'acculturato' dei capi di governo conosciuti in occidente, oriente, sud e nord del pianeta. Quanto ai suoi vizi privati non li dovremmo neanche venire a sapere, ci interessa quello che ha fatto e può fare. Al m5s dovrebbe interessare parlare di sé stesso e cosa può fare.
Franco+

francesco Di matteo, Milano Commentatore certificato 24.09.15 09:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi fa politica deve essere come la moglie di Cesare: al di sopra di ogni sospetto.
Chi è a posto con la propria coscienza non deve temere di essere intercettato e rivelato alla pubblica opinione.
Invece questa legge passerà a furor di voto, dal PD a Forza Italia, passando per SEL.
Hanno tutti immondizia da nascondere, non facciamoci illusioni.

M. Mazzini 24.09.15 09:32| 
 |
Rispondi al commento

...mah, soò sicuro a 'a fine, ar posto der medico, questi te risporverano l'Aruspice....

(..)...L'aruspicina era l'arte divinatoria che consisteva nell'esame delle viscere (soprattutto fegato ed intestino) di animali sacrificati per trarne segni divini e norme di condotta".

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.09.15 09:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Da denti a colesterolo, 208 esami sotto la lente".


Mah, pensavo cinque, ar massimo dieci, ma esggeramo, venti, e n'vece no: duecentootto esami, 'i possino: certo che a sè stessi, nun se taja gnente, ce tengono 'a a salute loro che se passano a gratis financo er "massaggio prostatico" (je 'o farei io, er massaggio co' l'assistente mio, er Dottor Black & Decker): er medico, deve annà a corpo sicuro, e che cazzo, mica deve sta' a indaga' troppo: si ce pija subbito, bbene, sinnò, sarà 'a malattia stessa a presentarse prima o poi, cò' nome e cognome....
( credo che 'a Sanità privata, je costruirà 'n monumento, ar Babbeo....)

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.09.15 09:02| 
 |
Rispondi al commento

Appena i cittadini conosceranno le reali conseguenza dei tagli alle prestazioni sanitarie, si renderanno conto (per l'ennesima volta) di quanto criminale sia avere la sinistra al Governo del Paese.
Pur di mantenere i loro privilegi, tagliano ulteriormente servizi alle classi medio/basse, così da farle somigliare sempre più a quelle della Grecia.
A memoria, non ricordo dei Governi che abbiano tagliato i Diritti, la Democrazia e i servizi al popolo italiano, più di quanto sia stato fatto dai governi che si sono succeduti al Governo Berlusconi.
Eppure non ho visto un solo girotondo, una manifestazione del "popolo viola" e neanche delle prese di posizione dei soliti intellettuali ed artisti, che invece in passato erano sempre pronti a far sentire la loro opposizione.

La potrete girare come volete, ma la sinistra in Italia, ha causato molti più danni di quanto ne abbia fatto la destra.

gianfranco chiarello 24.09.15 08:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


23settembre letta sul fattonline in un commento

"Sulle intercettazioni non possiamo andare contro la corte di giustizia europea che pone il diritto di cronaca prima di tutto anche prima del diritto alla privacy dei politici. A nessuno il dottore ha ordinato fare politica e chi la fa la deve fare anche per dare l'esempio. Il politico rappresenta le istituzioni e quindi non esistono suoi comportamenti privati che non incidano sulla credibilità pubblica."

Debora Serracchiani, 6 ottobre 2011

ps

@ signora sole

testé le ho risposto

pabblo 24.09.15 08:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il pd ha realizzato tanti sogni di Berlusconi e della p2 oggi il pd ha un progetto ridurre democrazia e portare il paese alla fame tranne che per la casta, facendoci dipendere dal paese farlocco di nome germania. verdini è il loro alleato migliore il vostro dovrà essere il popolo.

maurizio tomassini, Assisi Commentatore certificato 24.09.15 08:38| 
 |
Rispondi al commento

_____

google street view tutela la privacy delle persone offuscando le facce e le targhe....

i selfie di Renzi non tutelano la privacy di chi non vuole apparire nei suoi selfie...

la legge bavaglio impedisce la pubblicazione delle intercettazioni ma permette ad un selfie la pubblicazione indiscriminata di persone che non vogliono il loro viso pubblicato pubblicamente!

perche questa ingiustizia?

John Buatti 24.09.15 06:08| 
 |
Rispondi al commento

_____


il software e le centraline della VW erano fatte dalla Bosch ...

percio la Bosch creava le voci del software e poi la VW riempiva le Voci con parametri!

perciò chi ha chiesto alla Bosch di metterci quelle Voci nel programma delle centraline...?

e perche la Bosch non si è chiesta a cosa servivano quelle voci quando altre Ditte automobilistiche non richiedevano quelle voci nelle loro Centraline?

La Bosch sapeva e non disse nulla?

mi viene il dubbio anche per la F1!


________


allora;

per aggirare la legge bavaglio del Governo che va a proteggere i brogli della politica basta pubblicare le intercettazioni nei giornali che rientrano nel territorio del Vaticano e di San Marino che sono indipendenti dalle regole di Stato.

poi facendo cosi, i giornali nazionali ci perderebbero vendite mentre quei giornali nel territorio del Vaticano e di San Marino venderebbero migliaia di copie!

oltre a questo basta dare l'intercettazione ad un giornale estero immune da leggi bavaglio..o su un server estero online o addirittura darlo a wikileaks..

poi da li ci pensiamo noi a spargere la notizia!


Un selfie è coperto dalla legge bavaglio ?

perche io posso trovarmi che bacio la mia amante nello sfondo mentre Renzi si fa un selfie che poi mette su Facebook...e poi mia moglie scopre che ci sono io nello sfondo...

percio sono parte lesa, visto che la mia privacy è stata invasa dal selfie di Renzi!

se non faceva il selfie mia moglie non avrebbe saputo che avevo l'amante!

John Buatti 24.09.15 05:13| 
 |
Rispondi al commento

ABBIAMO UNA BANCA????? WWWM5*****SEMPRE

Carlo A. 24.09.15 02:21| 
 |
Rispondi al commento

Grazie GRILLO che esisti !Grazie M5S CHE esisti! Io sono un docente di liceo in pensione ,se non ci fosse questo movimento ,già avrei cambiato residenza e cittadinanza.Veramente è difficile considerarsi italiano con questa classe politica che lo rappresenta.

paolo d., Pescara Commentatore certificato 24.09.15 00:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

?????????????????
80 euro agli operai, 500 ai prof., Ma quanti sono i prof?, avanti così, questo è veramente un governo innovativo, che tristezza, siamo alla canna del gas.

Pietro Z., Padova Commentatore certificato 24.09.15 00:36| 
 |
Rispondi al commento

Non un cenno ai punti salienti della legge e perché non vi piace.

Damiano Bettagli Commentatore certificato 24.09.15 00:22| 
 |
Rispondi al commento

Guardate e condividete
Forza m5s

https://youtu.be/QuhOOBQ44G4

Marco M. Commentatore certificato 23.09.15 23:54| 
 |
Rispondi al commento

" Renzi gira la ruota"

https://www.youtube.com/watch?v=0L1_HlxtJAw

Paolo Rivera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.09.15 23:48| 
 |
Rispondi al commento

...e, visto che ce so' coinvorto, vojo dì quarcosa a proposito de 'i 500 Euri che 'a Maestà Babbea, pe' tramite de 'a ministra Vecchia Scopa, ha annunciato : quarcuno dirà che nun ce va bbene mai gnente, ma 'a questione, nun sò 'i sordi: 'e 'a schifosa politica de 'o "zuccherino" che 'sti ciartroni attuano a piè sospinto, che me fa' gira' 'i cojoni: 'a Corte Costituzzionale dice che hanno derubbato 'i pensionati? E quelli, pe' calma' 'e acque, de 'a refurtiva, ne restituiscono solo 'na parte; e se 'a Corte Costituzzionale dice che hanno illegalmente bloccato i contratti de 'i lavoratori statali pè 5 anni, subbito ariva n'artro "zuccherino", cor duplice scopo de calmà 'a rabbia de' 'i insegnanti immiseriti e fà sembrà che "loro", c'hanno davero a core er destino de 'a Pubblica Istruzzione: ma fiji de 'na mignotta, ve dico io che faccio, de què sordi (sempre che ce siano davero): ce compro quarcosa pe' i ragazzi, visto che 'e Scuole e 'e famije, voi, 'e state affamando......

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.09.15 23:00| 
 |
Rispondi al commento

Regà, e pensate che stamo solo a l'Anno Secondo de l'Era Babbea: ce vorebbe 'n novo Matteotti che se arzasse a dije chiaro e tondo a tutti che so' de' fascisti, ma pure si ce fosse stato er povero Giacomo, a pensarce bbene, quelli, 'o avrebbero "sospeso" (nun se usa più, de ammazza'.....)

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.09.15 22:44| 
 |
Rispondi al commento

Gli italiani preteriscono chi la visto, il grande fratello amici,i fatti vostri,forum,ecc.
Anche queste sono intercettazioni.

Giorgio p. 23.09.15 22:32| 
 |
Rispondi al commento

Vorei spezzà 'na lancia pè 'i possessori de "Golf", che l'ho sempre considerati de 'e teste de cazzo pe' 'a spreggiudicata guida che 'i contraddistingue: so' dù giorni che guidano cò 'i occhiali neri pè nun farse riconosce: quarcuno de quelli, ha pure staccato er "logo" de 'a Volkswagen pe' metterce quelli de 'a Prinz NSU: 'na pena.......

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.09.15 22:26| 
 |
Rispondi al commento

Movimento 5 Stelle unica alternativa credibile!!!
Dobbiamo farlo capire in tutti I modi possibili e in ogni luogo
Ognuno/a di noi può tanto!!!

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 23.09.15 21:49| 
 |
Rispondi al commento

Vietato, divieto, severamente vietato divieto, divieto, vietato, divieto, riservato, vietato, divieto, affittasi, vendesi, vendesi, affittasi, affittasi-vendesi. Una bottiglietta d'acqua naturale un euro e sessanta-tremiladducento lire... Cedesi Attività. Ma dove vogliamo andare?

La Germania fa la guerra a Putin con danno incalcolabile per l'economia UE, espelle un milione di operai europei dopo sei mesi di disoccupazione e accoglie cinquecentomila disoccupati siriani, invece l'Italia per fare la guerra a Putin compra novanta F35 e in giro non si vede più una macchina della polizia-carabinieri perché non hanno i soldi per comprare la benzina. Ma gli arei con che li fanno volare, con lo espirrito ssanto?

un2fined 23.09.15 21:47| 
 |
Rispondi al commento

Chi stabilisce quali intercettazioni siano rilevanti o meno...una commissione di LORO!
hahahha...e la magistratura?
La Magistratura è fuori!
Poi se sono irrilevanti che paura hanno?
C'hanno una fifa tremenda!
Mi ricorda la distruzione di altre intercettazioni irrilevanti che sono state distrutte.
Evvai altro che rilevanti o meno,l'importante che la Casta si auto-tuteli!
Belin...che cittadini curiosi,volete sapere troppe cose ,anche quelle insignificanti.
Ecco questa è democrazia!
Noi siamo noi e voi siete un....!
La sovranità è del popolo!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.09.15 21:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aooo...ne dice mai tante che non sono più riuscito a tenerle a mente,proverò con un notes.... beh, buona notte, spero domani di alzarmi senza sentirgli dire altre fregnacce.

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.09.15 21:35| 
 |
Rispondi al commento

Forse mi sono perso qualcosa sul bischero!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.09.15 21:31| 
 |
Rispondi al commento

Ma il bischero,sulla riforma del senato,il listino dei candidati lo fa fare ai cittadini o lo fa lui(PD)?

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.09.15 21:30| 
 |
Rispondi al commento

Ma il bischero non aveva abolito la prescrizione breve?

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.09.15 21:28| 
 |
Rispondi al commento

Ma il bischero non aveva approvato il Conflitto di Interesse?

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.09.15 21:27| 
 |
Rispondi al commento

Ma il bischero non aveva abolito il falso in bilancio?

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.09.15 21:26| 
 |
Rispondi al commento

l'europa agonizza
l'italia agonizza

io non ho figli e dunque non me ne frega un casso...

chi ha figli dovrebbe preoccuparsi per loro... sopratutto chi ha femmine.

Nome e Cognome* 23.09.15 21:16| 
 |
Rispondi al commento

ma perché... forse finora il bavaglio non c'era ?

guglielmo korr-oschetz, marburg Commentatore certificato 23.09.15 21:07| 
 |
Rispondi al commento

ieri

http://www.tribunamotori.it/2015/09/22/scandalo-emissioni-vw-winterkorn-non-rassegna-le-dimissioni/

oggi

http://www.milanofinanza.it/news/volkswagen-l-ad-winterkorn-annuncia-le-dimissioni-201509231709526677

anche il tabu' della coerenza teutonico s'e' dissolto in fumo..

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 23.09.15 20:58| 
 |
Rispondi al commento

Non era il sogno di Berlusconi...era il loro desiderio proibito...da prima che apparisse il cavaliere. La tentazione del "regime" è nel loro DNA...ma siamo ormai alla "manipolazione genetica"
Occhio non vede, cuore non duole?
Allora...orecchio non sente, la fanno franca...
Aspettando Cinque Stelle.

Massimo Tramonti 23.09.15 20:57| 
 |
Rispondi al commento

Ma il fascismo non era fuori legge ? E poi facessero qualcosa di buono , non solo tasse e rubamenti , che sò : bonificare qualche palude , fare delle moderne autostrade sopratutto nel tratto Salerno - Reggio C , una assistenza completa alle mamme e ai bambini , assegnazione delle terre incolte , nuova strutturazione sanitaria , industrializzazione del sud , scuole completamente gratuite , colonie estive per bambini non abbienti , lotta concreta alla mafia ........ Insomma qualcosina di buono .

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 23.09.15 20:36| 
 |
Rispondi al commento

https://www.youtube.com/watch?v=yXwbmfHUCFI

Tex A., MILANO Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 23.09.15 20:28| 
 |
Rispondi al commento

Scusatemi, ma non ho ancora imparato a belare.

"coraggiosi giornali e giornalisti di sinistra"

A volte non capisco se siete totalmente ingenui, o schifosamente in malafede.
In un Paese dove la parola Giustizia si scrive con la G maiuscola, le intercettazioni sono uno strumento utile ed efficace.
In un Paese corrotto come l'Italia, invece, dove la magistratura è diventata la casta più potente e pericolosa, le intercettazioni sono diventate uno strumento di lotta politica, utili di volta in volta a ricattare, o ad infangare il personaggio di turno.

"coraggiosi giornalisti"??????????????
Siete solo dei coglioni, perchè tutte le loro "chicche", sono solo frutto di veline, che gli stessi magistrati fanno trapelare.

Questa schifosa casta, ha oggi come suo organo ufficiale il "Fatto Quotidiano", al quale fa trapelare le veline delle intercettazioni, così da essere puntualmente pubblicate.
In passato, questo compito veniva spesso affidato ad alcuni giornalisti della Repubblica e dell'Espresso.

Pur di ottenere quello che i magistrati filtravano solo ai giornali di sinistra, il Giornale di Berlusconi ha dovuto comprarsi quell'intercettazione, nella quale Fassino comunicava che il PCI/PDS/DS/PD aveva la sua Banca.
Solo in questo caso, la mannaia della giustizia s'è abbattuta sul colpevole (Berlusconi), mentre in tutti gli altri casi, le indagini sono finite nel nulla.
In questi ultimi 20 anni, grazie alle intercettazioni, abbiamo saputo su Berlusconi anche quanti peli aveva sul culo.
Peccato che sempre in questi 20 anni, è successo:
1)Telekom/Serbia; 2)Banca 121; 3)Banca del Salento; 4)Wy Not; Unipol/BNL; 5)Sistema Sesto San Giovanni; 6)Monte dei Paschi di Siena, 7)Sistema Venezia Nuova, 8)EXPO; 9)Banca CARIGE; 10)Sistema delle Cooperative.

Cos'è, volete far diventare il M5S, la struttura politica della magistratura?
Forse vi siete già dimenticati, la fine che ha fatto il precedente partito politico della magistratura (Italia dei Valori)?

gianfranco chiarello 23.09.15 20:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che cazzo ci và a fare Marino dal papà?!?! me lo sapete dire cosa ci va a fare?????????

Mimmo ., Vicenza Commentatore certificato 23.09.15 20:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nanni Moretti faceva i girotondi per accaparrarsi i soldi per i suoi film che vedono in tre.

Benigni per andare in TV a prendere 5 milioni di euro, da bravo compagno, a recitare il Vangelo.

E la Fornero a tolto i soldi ai poveri cristi assicurando loro un futuro incerto, anzi togliendo il futuro a tante persone.

Che bel paese di merda!

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 23.09.15 20:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Come costruire una pensione privata: vademecum per l’uomo di strada" (di Harry Taddei Haller)


http://www.videolina.it/video/servizi/52159/assalto-armato-ai-vigilantes-nuoro-colpo-da-10-milioni.html


(io, 'a "dritta" ve l'ho data....)

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.09.15 20:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L’OBLIO DELL’OPPOSIZIONE

Cosa sarebbe oggi il Parlamento senza il M5S?
L’epoca renziana ha decretato la fine di ogni opposizione costituendo un partitone dove confluiscono trombati,ex oppositori di destra,ex oppositori di sinistra,ex centristi da sempre sulla linea di mezzeria e nuovi arruolati dal partito misto,cioè il nulla.
Che fine ha fatto l’opposizione di sinistra oggi erroneamente chiamata minoranza dem mentre sel si sfalda e si scioglie nella “responsabilità” del partito unico?
Con le “riforme” approvate dalla strana maggioranza il partito democratico quando faceva finta di fare opposizione a Berlusconi avrebbe gridato allo scandalo con l’abolizione dell’articolo 18, con la trasformazione del senato in un poltronificio di nominati e tutelati dai partiti,con la distruzione della scuola pubblica,con la lottizzazione della Rai,con i regali alle banche da parte della collettività,con la depenalizzazione del falso in bilancio del 3% che altro non è che la norma salva Berlusconi.
E vogliamo parlare di Mafia Capitale?
Si sarebbero riempite centinaia di pagine di quotidiani se nella foto con Buzzi ci fosse stato Sacconi o se al posto di Marino ci fosse stato Alemanno come sindaco della capitale.
Quintali di carta straccia sui massaggi di Bertolaso,sulle feste di Arcore,che scandalo che oscenità.
Che fine hanno fatto i potenti delle lobbies e i massoni che sostenevano il governo Berlusconi con la p2 e la p3?
Semplice sostengono tutti il governo Renzi che ha avuto l’abilità di far mangiare dallo stesso piatto tutti:partiti,editori,banchieri,massoni,sfigati di destra e di sinistra,scrittori e opinionisti dell’ultima ora,conduttori di talk show e giornalisti telecomandati.
E’ talmente corta la memoria degli Italiani?
Quelli di sinistra si stracciavano le vesti per la legge bavaglio che voleva far approvare il governo Berlusconi ed oggi votano la stessa senza obbiettare.
Il M5S è l’ultimo baluardo alla cultura dominante di diverso non c'è più nulla.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 23.09.15 20:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per chi fosse interessato, consigli per gli acquisti, astenersi perdi tempo:

global order book

Giuseppe G., Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 23.09.15 19:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

?????????????
Sritto un commento, inviato......sparito. Neanche questo funziona in italia.

Pietro Z., Padova Commentatore certificato 23.09.15 19:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L`Italia è ostaggio dei delinquenti, per cui costoro per continuare le proprie attività liberamente hanno bisogno di ampio raggio d`azione senza interferenze da parte della gente onesta.

io mi vergogno soprattutto di Vasco rossi che dopo il grande boicottaggio della TV negli anni passati, ora è diventato amico del "sistema mediatico".. per non parlare di tutti gli artisti Italioti in itaglioland. Complici o semplicemente codardi?

"Dove sono i girotondi? Dove i Nanni Moretti e i Roberto Benigni? Dove gli artisti impegnati ora solo ad assicurarsi la pagnotta, i Vasco Rossi e i Jovanotti? " => a magnarsi la pagnotta in santa pace...

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 23.09.15 19:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ot

la puppato...laura... personaggetto? :)


breve flashback...12 ottobre 2013

"""La Costituzione si difende attuandola e rispettandola, proprio così si ritrova la via maestra su cui hanno ricominciato a muovere passi importanti le migliaia di persone presenti a Roma. Concetto imprescindibile per Giuseppe Civati, unico candidato alla segreteria presente alla manifestazione. Subito dopo, alle 15e30, il candidato alla segreteria è intervenuto a “Un’altra idea di mondo” con Laura Puppato, presso il Tempio Adriano. Breve e proficua pausa dalla manifestazione. Oltre alla splendida sintonia, i due da subito dichiarano di condividere valori e obiettivi. Una buona notizia per il popolo del rinnovamento. “In piazza oggi c’erano i nostri elettori, i nostri valori, le nostre ragioni” -sottolinea deciso Civati- “ma il PD non c’era”. In questi anni il PD è stato un partito poco capace di accorgersi delle “svolte” nella società. Referendum elettorale, movimento dell’acqua pubblica, mobilità, energia. La risposta è stata il silenzio. “Come se lavoro, conoscenza e ambiente fossero separati”.""

adesso è una fan di matteo?

le laure.... se le conosci :)


http://www.possibile.com/roma-per-ritrovare-la-via-maestra/


ps

l'europa è morta...segnatevelo ...

pabblo 23.09.15 19:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Senza motivo apparente pinocchietto offende Varoufakis. Che comunque è stato ministro di un paese civile, e potrebbe rivestire altre cariche istituzionali.
Un dubbio mi assilla: chi ci fa più vergognare, il vecchietto ninfomane o questo bullo che nessuno ha eletto?

mario45 massini, roma Commentatore certificato 23.09.15 19:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napolitano docet .

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 23.09.15 19:20| 
 |
Rispondi al commento

Ballarò scendera di audience allo zero virgola. Ci impediscono di partecipatre? Quindi hanno fifa delle verità e delle prese di posizione oneste del m5s? Hanno paura ?

silvana rocca, genova Commentatore certificato 23.09.15 19:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O sospettavo io che er ritornello,troppo reiterato,potesse obnubila' e menti debboli...

https://youtu.be/XPhPbTbjYM0

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.09.15 19:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finalmente!!!Ora potrò tornare a parlare al telefono senza correre il rischio che vengano pubblicate le mie telefonate.La miglior legge mai approvata.A proposito,fate anche qualche legge speciale x gli evasori fiscali,così comincio ad evadere già da domani?Per fortuna c'è il pd che pensa a noi.

Denis G., S.M. di Sala Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.09.15 19:04| 
 |
Rispondi al commento

Una volta finita l'indagine, prima dell'udienza preliminare per la richiesta di rinvio a giudizio, tutti gli atti vengono consegnati agli aventi diritto, indagati e parti offese, diventando pubblici tramite i propri legali. Perché sono esclusi queste persone dall'ipotesi di fornire le informazioni alla stampa? siamo certi che le informazioni escano prima? Certo chi lo fa non guarda al processo, ma alla utilità per altri fini. Ma è anche vero, che senza questa informazione non si apprenderebe che i moralisti sono immorali, i santi sono peccatori, ecc., ed il cittadino-elettorato sarebbe sempre all'oscuro. Come per i finanziamenti per le campagne elettorali, che devono essere trasparenti: io devo sapere chi ti da i soldi per decidere sul voto; io devo sapere con chi te la fai per decidere se darti il voto, diversamente rinuncia al tuo incarico politico pubblico o diventa trasparente, per verificare coerenza con il predicato. Tutto è "drogato" o visto in riflesso, avendone così una percezione falsata!

f.d. 23.09.15 18:55| 
 |
Rispondi al commento

bastardi... vi venisse un accidente...

Biagio C. Commentatore certificato 23.09.15 18:49| 
 |
Rispondi al commento

"APPELLO: Tutti i soprusi delle autorità e dei governanti imposti alla
famiglia Gandini di Ferrara. Il nostro Blog in Italia è stato sequestrato,
conteneva troppe verità scomode! Potete ancora trovare il Blog su siti
stranieri: ci aiuterete a sconfiggere l'OMERTA'! E' questa che uccide!
Grazie! Alessandra Gandini.
http://alessandragandini.blogspot.fr/
http://alessandragandini.blogspot.co.uk/
http://alessandragandini.blogspot.com.au/
http://alessandragandini.blogspot.de/
http://alessandragandini.blogspot.ro/
http://alessandragandini.blogspot.ae/
https://plus.google.com/112309778413136665009/posts"


Claudio Messora
1 h ·

UN PIANO B PER L'ITALIA
Riporto una mia intervista rilasciata in occasione del convegno "Un piano B per l'Italia", organizzato da ScenariEconomici per il 3 ottobre, a Roma.
http://www.byoblu.com/post/minipost/un-piano-b-per-litalia

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 23.09.15 18:42| 
 |
Rispondi al commento

ma che ca**o succede in questo blog !! sfarfalle continuamente, non carica la pagina intera e si ferma a mazzasta, i video sono troppo pesanti MEGLIO SOPPRIMERLI si vanno a vedere direttamente sulla COSA in youtube

ZUSTINO D., ROMA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alle Europee 23.09.15 18:25| 
 |
Rispondi al commento

Sarà una stranezza o una mia pessima preparazione in materia, ma da un bel pò di tempo non riuscivo a vedere i video del blog che mi suggeriva di levare i plugin e alla fine ho scoperto che era adblock plus a impedirmi di vedere i video, anche se l'elenco dei siti bloccati non l'avevo certo messo io. Adesso vedo di nuovo tutto. Meglio così.

Pippo.1 23.09.15 18:14| 
 |
Rispondi al commento

__________

l'hanno uccisa - studentessa di 18 anni palestinese , l'hanno fatta morire ritardando i soccorsi - ho appena fatto questo video-
https://www.youtube.com/watch?v=fk3mAhJjDxA

John Buatti 23.09.15 18:05| 
 |
Rispondi al commento

peccato che a quell'idiota che scrive su questo blog, sempre in maiuscolo, non mettono un bavaglio!
un vero peccato.

floriana 23.09.15 18:03| 
 |
Rispondi al commento

Le forze dell'ordine, fanno le intercettazioni e le consegnano alla procura.
Il giornalista pubblicale intercettazioni.
Ed al giornalista, chi gliele ha date?
Io no.

Antonio- D., Carrara Commentatore certificato 23.09.15 17:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

artisti di stà minchia

Antonio . Commentatore certificato 23.09.15 17:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il pd sta distruggendo la democrazia italiana o no?i piddini approvano tutto?gvi va bene cosa sta succedendo amici elettori pd?siete informati e appoggiate ancora il pd???
io voglio il M5S al governo o è la fine della democrazia in Italia!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 23.09.15 16:59| 
 |
Rispondi al commento

Mi piacerebbe un articolo che elenchi per filo e per segno i veri motivi per i quali non vogliono il reddito di cittadinanza. A questo punto sembra proprio che vogliano "annullare"gli italiani ad ogni costo, visto anche che ci sono i soldi per gli immigrati ma per i disoccupati o indigenti nazionali il nulla..
Una breve ricerca su internet: ecco una parte del testo della raccomandazione 92/441 CEE pubblicato anche sulla Gazzetta ufficiale. Leggo:
Ogni lavoratore della Comunità europea ha diritto ad una protezione sociale adeguata e deve beneficiare, a prescindere dal regime e dalla dimensione dell'impresa in cui lavora, di prestazioni di sicurezza sociale ad un livello sufficiente.
Le persone escluse dal mercato del lavoro, o perché non hanno potuto accedervi o perché non hanno potuto reinserirvisi, e che sono prive di mezzi di sostentamento devono poter beneficiare di prestazioni e di risorse sufficienti adeguate alla loro situazione personale.
Poi leggo:
(12) … il Parlamento europeo, nella sua risoluzione concernente la lotta contro la povertà nella Comunità europea (5), ha auspicato l'introduzione in tutti gli Stati membri di un reddito minimo garantito, inteso quale fattore d'inserimento nella società dei cittadini più poveri;
O anche
il Comitato economico e sociale, nel suo parere del 12 luglio 1989 in merito alla povertà (6), ha anch'esso raccomandato l'introduzione di un minimo sociale, concepito ad un tempo come rete di sicurezza per i poveri e strumento del loro reinserimento sociale
E dunque l’Europa raccomanda a tutti gli stati membri:
di riconoscere, nell'ambito d'un dispositivo globale e coerente di lotta all'emarginazione sociale, il diritto fondamentale della persona a risorse e a prestazioni sufficienti per vivere conformemente alla dignità umana e di adeguare di conseguenza, se e per quanto occorra, i propri sistemi di protezione sociale ai principi e agli orientamenti esposti in appresso.

Giuseppe G., Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 23.09.15 16:59| 
 |
Rispondi al commento

Questi sono alla frutta!
Tra immigrazione, legge sulla sanità, job act e altre porcherie come blocco degli stipendi e salvaguardia dei mega stipendi e pensioni d'oro si sono scavati la fossa da soli.
Altro che sparate sull'IMU aspetta che torniamo alle urne e poi vedrai che succede.

Marcello P. 23.09.15 16:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

da questi super pagati e super blindati non ti puoi aspettare altro

gualtieoro bertuccioli, rimini Commentatore certificato 23.09.15 16:49| 
 |
Rispondi al commento

ot ma anche no

leggendo i commenti su vari siti extrablog, mi rendo conto che bisogna rendere giustizia alle amazzoni di silvio....la pochezza dei ragionamenti degli aficionados del tosco fanno cascare le braccia :)

meglio la gelmini, la brambilla e meglio la carfagna :)

au revoir

pabblo 23.09.15 16:19| 
 |
Rispondi al commento

Non dimentichiamoci le intercettazioni "non penalmente rilevanti" di Napolitano, fatte distruggere contro la legge e mai pubblicate.

Adesso almeno la legge se la stanno facendo adhoc nel solito modo vergognoso chiamandola "riforma delle intercettazioni", mentre al tempo quasi nessuno dei pennivendoli batté ciglio quando furono distrutti i nastri CONTRA LEGEM

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 23.09.15 16:18| 
 |
Rispondi al commento

bannamento totale

John Rambo 23.09.15 16:17| 
 |
Rispondi al commento

C'è un modo per annullare questa legge?

Mimmo ., Vicenza Commentatore certificato 23.09.15 16:16| 
 |
Rispondi al commento

Menzogne,solo menzogne.
Leggi su leggi per continuare a martoriare la giustizia.
Sappiamo benissimo di essere tutti intercettati,innanzitutto da chi è addetto alla sicurezza al fine di evitare reati,è un lavoro di prevenzione.
Con questa legge vogliono impossessarsi del sistema informativo.
Un altro giro di vite della DITTATURA.
Siamo in guerra,per noi etica,per loro ogni mezzo è buono senza alcun RISPETTO DELLA VITA UMANA.
Lottare in queste condizioni è durissima,per questo occorre essere sempre molto vicini ai nostri rappresentanti trasmettendo tutto il calore e l'affetto possibile.
Forza movimentisti,lenta è l'EVOLUZIONE,ma inesorabile.

salvatore castellano Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 23.09.15 16:04| 
 |
Rispondi al commento

Molte persone o aziende che operano nel campo commerciale, per difendersi da truffe , o da inaffidabilità di interlocutori , per non correre rischi hanno bisogno di informazioni. Le stesse informazioni, sono vietate dalla legge sulla privacy. Tale legge con la scusa di tutelare ...in realtà protegge gli operatori dediti alla truffa, in quanto agiscono indisturbati...al riparo dalla divulgazione di notizie che sarebbero campanelli dall'allarme o avvisaglie ..per gli operatori onesti...che si accingono a concludere rapporti di affari con loro.

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 23.09.15 15:47| 
 |
Rispondi al commento

Il PD realizza il sogno di Berlusconi perchè è
anche il suo sogno: rubare assieme e di
comune accordo.

giorgio peruffo Commentatore certificato 23.09.15 15:45| 
 |
Rispondi al commento

Loro dicono che si tratta di tutela della riservatezza.
Pare che la ratio sia questa qui.
Più volte ci diciamo che vivono disconnessi con la reatà, e questa è l'enessima prova.
Dobbiamo far sentire nullità ed ignoranti chi li vota, perchè questo punto pensa che la colpa non è più nemmeno tanto di loro, ma di chi li sceglie.
Giampiero Milone.

GIAMPIERO MILONE 23.09.15 15:44| 
 |
Rispondi al commento

Legge bavaglio per" proteggere "la "privacy" dei cittadini....e controllo a distanza dei lavoratori, mi manca la logica.....o forse c'è?

elisabetta d., Venezia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 23.09.15 15:32| 
 |
Rispondi al commento

putin ha deciso di piazzare 100 bombe al neutrone su berlino perché ha deciso che non ci sarà più una seconda possibilità per il popolo tetesko.

nel 45 che li volevano sterminare dalla faccia della terra ma poi hanno avuto un ripensamento che questa volta non ci sarà più.

Tanto i teteski ci pensa il tizio afroamericano a proteggerli.

Mamadò il fratello del negro razzista 23.09.15 15:28| 
 |
Rispondi al commento

ot

legge bavaglio , forza italia: "il piddì ci copia!"

ma il piddì non ci sta: "il copyright è nostro!"

:)

pabblo 23.09.15 15:27| 
 |
Rispondi al commento

ho letto i commenti. ma si puo' ancora parlare? avevo capito di no con questa legge scellerata, in mezzo alle altre dello stesso genere. se non si puo' parlare taccio, altrimenti mi associo a tutto quello che ho letto fino ad ora.

rosanna s., romano d'ezzelino (vi) Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 23.09.15 15:26| 
 |
Rispondi al commento

e intanto i russi hanno deciso di non comprare più automobili tedesche; la vado dura per i "teteski di cermania"!

kalimero tutto negro 23.09.15 15:22| 
 |
Rispondi al commento

tra pregiudicati e pregiutidcati anche grillo non scherza.

il vecchietto del 1937 fra poco passerà a miglior vita per una legge che anche i comunisti non possono mistificare.

dopo la colpa di chi sarà?


si perché la colpa è sempre degli altri.

Mamadù il negro razzista 23.09.15 15:18| 
 |
Rispondi al commento

Cio' che Berlusconi sogna il PD lo realizza, sudando, se necessario 7 camice, con un accanimento degno di infaticabili Certosini. Grazie Senatori e Deputati 5 Stelle per la grande passione e determinazione con la quale operate al fine di debellare i disegni loschi, di questo governo tra i piu vergognosi della nostra storia.

Agostino Carnevale Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 23.09.15 15:15| 
 |
Rispondi al commento

leggesi: no a intercettazioni per politici e mafiosi, si a quelle che riguardano i cittadini normali

pietro marceddu 23.09.15 15:14| 
 |
Rispondi al commento

Finchè continueremo ad avere questi politici seduti in Parlamento, non potremo aspettarci nulla di meglio. La politica va fatta da gente perbene, onesta e competente, qualità che spesso non si trovano tra i nostri politici, ai quali consiglierei non di leggere, ma di studiare il libro/vademecum dal titolo: "Il buon politico", edito da Tabula Fati.

Luca M. Commentatore certificato 23.09.15 15:14| 
 |
Rispondi al commento

ERA ORA,IL NUOVO DUCE SI STAGLIA ALL'ORIZZONTE,PER TOGLIERLO DI MEZZO,DOBBIAMO ASPETTARE LA PROSSIMA GUERRA,LA STORIA INSEGNA,PAZIENZA,ASPETTEREMO QUALCHE ANNO,NEL FRATTEMPO QUALCUNO SARA' IMPRIGIONATO,QUALCUNO MORIRA',QUANDO SCOPPIERA' IL CONFLITTO MILIONI MORIRANNO,CHE CI VUOI FARE I DUCE HANNO IL LORO TEMPO SEGNATO,COME FINIRA' QUESTO QUA?FORSE LO AFFOGHERANNO IN RIVA ALL'ARNO,CORREVA L'ANNO CE LO DIRA'.


VOLEVO FARE I MIEI COMPLIMENTI A TUTTI I POLITICI CHE HANNO FATTO PASSARE QUESTA LEGGE. COMPLIMENTI SIETE IL PIU' GRANDE ESEMPIO DI LEGALITA' E DEMOCRAZIA DEL PAESE. GRAZIE
PS: MA ANDATE A CAGARE!!!!!!! BRUTTI DELINQUENTI!!!

Mimmo ., Vicenza Commentatore certificato 23.09.15 15:12| 
 |
Rispondi al commento

UNA COSA E' CERTA LO SPEGIUDICATO,STA' FACENDO MEGLIO DEL PREGIUDICATO,CON L'ENNESIMA LEGGE AS PERSONAS ED AD PARTITUM

alvise fossa 23.09.15 15:09| 
 |
Rispondi al commento

E' vero che la stampa di sinistra combatteva il Berlusca e la sua cricca, ma non faceva altrettanto con i politici e i magistrati appartenenti alla loro stessa corrente. Basta ricordare le porcate di Prodi e tangentopoli, le coop rosse e il Dossier Mitrokhin, il caso Sircana e così via...

Zampano . Commentatore certificato 23.09.15 15:09| 
 |
Rispondi al commento

Indipendenza della Magistratura?
hahahha..piano piano è la Politica a fare giustizia o ingiustizia!!!
Ladri e bastardi!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.09.15 15:02| 
 |
Rispondi al commento

che il PD sia peggio di FI, NON MI SEMBRA UN'ULTIMISSIMA

il sole, roma Commentatore certificato 23.09.15 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Faremo cose di sinistra...hahahhaa...stronzi!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.09.15 14:59| 
 |
Rispondi al commento

"....non avrebbero avuto come priorità la legge sulle intercettazioni ma il reddito di cittadinanza"

si, si.....
ma, oltre al reddito di cittadinanza,
vogliamo cominciare a parlare seriamente alle "folle" di ABOLIZIONE LEGGE FORNERO??????
perché se il primo risulta poco credibile nella realizzazione, la seconda è una NECESSITA' REALE e REALIZZABILE!!!!!!!

il sole, roma Commentatore certificato 23.09.15 14:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori