Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Passaparola dal futuro: l'#Italia5Stelle del 2042, di Beppe Grillo

  • 237

New Twitter Gallery


"Non ve l’aspettavate, non ve l’aspettavate che ci ritroviamo qua e mi ritrovate qua, siamo nel 2042, siamo dal 2017 al Governo e sono passati 25 anni, l’ho goduta poco perché sono uscito di galera una settimana fa, ma abbiamo fatto una cosa meravigliosa! Di tutto! Democrazia dal basso e non ci credeva nessuno, abbiamo fatto i referendum senza quorum inseriti nella Costituzione, leggi popolari. Siamo diventati una nazione autosufficiente, non ci credeva nessuno! Nessuno credeva che potevamo andare con energie alternative naturali e perfette, ora ci siamo! Abbiamo una scuola pubblica meravigliosa a livello europeo, abbiamo un’informazione libera con editori che sono solo editori (sembrava impossibile!) abbiamo abolito l’ordine dei giornalisti e i finanziamenti agli editori! Una cosa meravigliosa!
Siamo primi nel turismo nel mondo, la bellezza vince in questo Paese!
Siamo primi nella cultura, abbiamo cose meravigliose che vengono da tutto il mondo a vedere. Il reddito di cittadinanza, non ci credeva nessuno nelle coperture... L'abbiamo fatto, l’abbiamo fatto 23 anni fa, non c’è più nessuno che rimane indietro, i poveri non si sa chi sono, si guardano così, "eri povero?" "Io no!"
Nessuno ricorda i numeri dei vecchi segretari di partito, non c’è più il partito, hanno fatto una lista: tutti insieme hanno preso il 4%, ma sono proprio i retaggi medioevali.
Dio mio abbiamo fatto cose che... siamo usciti dalla Nato, pensavano che fosse impossibile, ma siamo usciti, siamo usciti da queste guerre camuffate da missioni di pace. Abbiamo abolito la massoneria, non si possono più candidare perché sono massoni. Abbiamo mantenuto la nostra legge, vi ricordate quando l’abbiamo fatta che nessuno si può candidare e può avere incarichi pubblici se è stato condannato in primo grado? Abbiamo abolito la prescrizione, i tempi medi della giustizia: 3 mesi! I giudici che uscivano per le strade: "non è possibile!"
Ve lo ricordate?
Abbiamo fatto un piano quinquennale superando i cinesi nella fantasia dei piani quinquennali. Piani quinquennali per mettere in sicurezza il territorio, non c’è più un filo, non vedi più un filo d’acqua, una casa che cade, non c’è più... abbiamo fatto dei contenimenti frane meravigliosi! Il cibo è una sicurezza nazionale.
Abbiamo abolito le centrali a carbone, l’ultimo inceneritore è stato smantellato nel 2020 e c’era ancora quello che era dubbioso, c’erano quelli del nucleare, capisci? Quelli che si sentivano calunniati se dicevano che magari non era successo niente che il nucleare è buono e sicuro, queste sono realtà mondiali, siamo usciti dall’Euro… "eh uscire dall’Euro state attenti!", mi ricordo, ero dentro, però i secondini mi dicevano: "guardi che sono tutti preoccupati se usciamo dall’Euro". Non è vero: siamo usciti e la lira è forte! La lira è forte è un bene rifugio per gli svizzeri!
Il debito pubblico si è dimezzato, la banda larga si è allargata talmente tanto che abbiamo dovuto contenerla, 100/120 mega la gente dice: troppo veloce! Una meraviglia, l’accesso a Internet, alla conoscenza libera, è gratuito per diritto di nascita.
Equitalia è stata chiusa e i dirigenti mandati al 41 tris, quattro, cinque diviso sei! Abbiamo visto un futuro possibile, l’abbiamo visto lo stiamo vedendo, stiamo vedendo questo futuro, l’avete visto.

Ora torniamo al presente, siamo nel 2015.
Siamo tornati a oggi, al 2015 l’abbiamo visto un futuro possibile, adesso apriamo gli occhi perché siamo tornati al presente, questo buco nero del presente con ancora questi fantasmi che si aggirano, questi Renzi, questi Berlusconi ci sono ancora, l’Italia va cambiata e l’unico movimento che può cambiarla è il MoVimento 5 Stelle, voi siete il MoVimento 5 Stelle! Non ha leader il MoVimento 5 Stelle, il MoVimento 5 Stelle è leader di sé stesso!
Dovete essere presenti a questa grande manifestazione che faremo a Imola, non dovremo delegare più niente a nessuno, siamo noi!
Ci vedremo lì a Imola il 17 e 18 ottobre e dovete dare qualcosa perché noi non viviamo di contributi pubblici: abbiamo rifiutato 42 milioni di euro! Viviamo di donazioni, piccole donazioni, quello che potete, per almeno rifare le spese: SOSTIENI ITALIA 5 STELLE CON UNA DONAZIONE!
Ci vediamo lì, avremo un grande palco, una grande area su cui stare insieme due giorni con i parlamentari europei, italiani, attivisti, meet up, consiglieri, artisti, musicisti! Ci saremo tutti, due giorni a parlare e a concepire lì il programma che avremo quando andremo a governare, quindi venite numerosi il 17/18 ottobre a Imola! Grazie a tutti e poi ci vediamo, poi vediamo se ci vediamo, come andrà a finire, grazie!" Beppe Grillo


banner475x1502.jpg

Copia e incolla questo codice per incorporare il banner sopra sul tuo blog:

21 Set 2015, 14:00 | Scrivi | Commenti (237) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 237


Tags: 2042, autodromo di Imola, Beppe Grillo, Italia 5 Stelle, Italia 5 Stelle Imola, Italia5Stelle, M5S, M5S al governo, MoVimento 5 Stelle, passaparola

Commenti

 

Vw crolla in Borsa (-18,6%) dopo il «trucco» sulle emissioni diesel. Usa, indagine e test estesi ad altre case

Free Surf School Fuerteventura Commentatore certificato 26.09.15 12:30| 
 |
Rispondi al commento

"Vincismo": principio etico (etico??) in base al quale nella vita quel che più conta è vincere. Non importa cosa. Non importa come.

Andrea Guarna Commentatore certificato 25.09.15 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Io voglio un'Italia in cui il Corpo Forestale dello Stato sia ancora vivo e operativo per la salvaguardia del territorio

https://www.change.org/u/2007445

Michele ., miccea@libero.it Commentatore certificato 24.09.15 13:15| 
 |
Rispondi al commento

"Non sapevo che con 78p0 euro si potesse uscire dalla povertà, e non
rimanere indietro. Che cos'è? il regno dei miracoli? Mi pare che sarebbe
dura pagarsi l'autobus e mangiare più di un uccellino, e figurarsi trovarsi
senza un fattore così dogmaticamente necessario per sentirsi uomini e
maschi, come l'automobile. Ma, forse erano asserzioni per ereditieri. Credo
che ci voleva anche, più della banda larga, una tassazione progressiva su
rendite e patrimoni, e una raccolta accentuata dell'evasione fiscale, per
dare incentivi con assunzioni a tempo indeterminato: e abolire anche il
limite dell'età e dell'esperienza pregressa, che rende il lavoro una
questione solo di darwinismo cinicamente spietato"

Fabrizio Casapietra 23.09.15 16:39| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
CHE BELLO POTERTI RISENTIRE,SPERIAMO CHE I 5 STELLE RIESCANO A CAMBIARE QUEST'ITALIA,PERCHE' C'E' DAVVERO BISOGNO DI "ONESTA'"

alvise fossa 23.09.15 15:54| 
 |
Rispondi al commento


come se per far credere che a loro insaputa qualcuno gli ha messo un software taroccato... nella centralina!

Find More Commentatore certificato 23.09.15 12:50| 
 |
Rispondi al commento

ERRATA CORRIGE. La casa editrice ADAGIO di Gianroberto ASALEGGIO non mi ha mai risposto in merito al mio libro. Le pubbliche autorità alle quali appartengo, viceversa, me ne sconsigliarono la pubblicazione.

Massimo Ciabatti, Roma Commentatore certificato 22.09.15 23:40| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, sei nel 2042. Io, tuttavia, ti vidi nel futuro anche prima. Nel 2025! Non ci credi? Spedii una copia del mio libro "BABELE 2025, DIARIO DAL FUTURO" (autori Renzo Tramaglino e Lucia Mondella) alla casa editrice ADAGIO di Gianroberto CASALEGGIO. Lì c'eri tu e anche un sogno, almeno nelle prime pagine. Io sono un appartenente alle Forze dell'Ordine e pertanto, mi sconsigliarono di pubblicarlo per via di alcuni concetti sconvenienti. Non lo pubblicai. Non fa nulla! Ho molto da rischiare. Tengo famiglia e DAVVERO bisognosa d'aiuto. Ora, tuttavia, mi sento in una gabbia. Anzi, dentro una torre. Io vedo tutto. Ma non posso intervenire perchè la torre è troppo alta, e nessuno mi sentirebbe. Vorrei tanto che ne leggessi almeno le prime pagine, di quel libro, e percepiresti la strana similitudine con il tuo video, divertentissimo, ma anche atroce. Quanto meno amaro. Si tratta, infatti, di un sogno irrealizzabile, un'utopia, se non si attuerà la "rivoluzione culturale" che all'indomani della mancata vittoria alle europee - quelle che consegnarono il Paese al ducetto di Toscana - TU auspicasti. TOSI, infatti, dice che al Paese interessa soltanto arrivare a fine mese e non di certo l'elezione diretta dei senatori. Ne consegue che anche un DITTATORE sarebbe tollerabile. Purchè si seguiti a giungere a fine mese! Credo, perciò, che non ci sia speranza per il nostro popolo assuefatto alle briciole da settanta anni. E neanche per quello Greco, ormai accondisceso alla "stabilità". Se anche TU riuscissi a cambiare lo stato delle cose, ti farebbero come TSIPRAS, PAPANDREU, BERLUSCONI. Anche se TU vincessi le elezioni, in seguito, ti farebbero dimettere. I creditori esigono il loro denaro. Non si discute. TSIPRAS lo sa, e non c'è mai stato nella Storia un PACIFICO cambio di potere. Ciao. Il libro te lo dono e del copyright non me importa un tubo. Tienilo per ricordo, oppure usalo per il tuo camino. O per qualche inceneritore ecologico. Ti voterò anche nel 2042!

Massimo Ciabatti, Roma Commentatore certificato 22.09.15 23:31| 
 |
Rispondi al commento

Operaio..2 figli moglie a carico vita umile ma con dignità.ci sono ci sarò sempre domani dono una giornata di lavoro per un futuro migliore loro non mollano io nemmeno

luciano u., roma Commentatore certificato 22.09.15 21:10| 
 |
Rispondi al commento

Che futuro meraviglioso!! Io nel 2042 avrò 79 anni, quindi dovrei esserci ancora!! E spero di veder realizzate tutte queste cose che certamente si possono realizzare veramente: basta crederci fino in fondo e impegnarsi seriamente. W il M5S!!

Maria R., Carbonia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 22.09.15 14:47| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe e carissimi tutti i simpatizzanti 5Stelle, per Imola ho già prenotato e fatta anche una donazione. Non è di questo che intendo parlare, intendo parlare del futuro che ha prospettato Beppe. Questo SI PUO' REALIZZARE se avremo tutti quanti la forza di continuare a credere nel M5S e cercare di recuperare gli scettici della "politica" quelli che ormai per protesta non vanno più a votare perché credono che sia l'unica strada. La sola e unica strada è quella di dare fiducia al nostro movimento per cacciare una volta per tutte questa classe politica corrotta e collusa con la mafia ed il malaffare. Dobbiamo arare in profondità questa specie di politica e portare alla luce le forze oneste dell'Italia perché dobbiamo dare un futuro anche ai nostri figli che ormai hanno perso ogni speranza. Crediamoci con tutte le nostre forze e vedremo che le cose cambieranno una volta per tutte.

alberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 22.09.15 12:57| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE E GRAZIE BEPPE!! Pensare che il mondo descritto da te dovrebbe essere la normalità, nonostante tutto c'è chi critica anche questa meravigliosa possibilità, preferendo questa realtà che ci sta uccidendo. Mi chiedo cosa abbiano in testa queste persone? Criticano per difendere i partiti che hanno distrutto l'Italia? Sono masochisti o pagati per screditare il M5S? In entrambi i casi fanno veramente pietà!
Anch'io ho contribuito con una piccola cifra e non vedo l'ora di unirmi a voi, partirò dalla Sardegna per raggiungervi a Imola. Il M5S è in notevole ascesa, i mass media nettapiedi dei politici di turno, se ne guardano bene dal raccontarlo. Sondaggi fasulli, false notizie ma, ormai sono stati smascherati abbondantemente dal M5S, soltanto i poveretti disinformati o in malafede dicono il contrario.. W sempre il M5S!

libera p. Commentatore certificato 22.09.15 12:14| 
 |
Rispondi al commento

“Il CICAP è un'organizzazione educativa e senza finalità di lucro, fondata nel 1989 per promuovere un'indagine scientifica e critica sul paranormale e le pseudoscienze. Fa parte dell'European Council of Skeptical Organizations.!”
pertanto un articolo delle previsioni dei “maghi” del 2014 da http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=275964
“...Di nuovo il Divino Otelma, per le elezioni amministrative di maggio, indicava un distacco massimo del 5% tra PD e M5S ma il divario è stato del 19.7%, più del triplo ..”
Ripeto, lo dice anche la scienza, fare le previsioni a un anno è difficile, non ci riescono nemmeno i “professionisti”.
Paolo TV

Paolo Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 22.09.15 12:08| 
 |
Rispondi al commento


http://www.volkswagenag.com/content/vwcorp/info_center/en/news/2015/09/statement_ceo_of_volkswagen_ag.html


@ Lino Viotti

""Beppe Grillo fa lo gnorri""

secondo me invece sbagli tu

Grillo sa benissimo cos'è la politica in Italia

chiedi a Grillo di essere più umile ma ti accontenti dell'arroganza fatta persona del parolaio

Ricordati che Beppe è arrogante con gli arroganti

x la Tv te lo dice uno che ha sempre sostenuto che il M***** dovesse andare in televisione le sue ragioni ce l'ha conosce quel mondo meglio di me e di te

la cosa importante e che non bisogna confondere quello che è il nostro desiderio di aver tutto e subito come i bambini con quello che sono i tempi lunghi della politica fatta dall'opposizione.

saluti

▌│█║▌║▌║ σℓ∂ ∂σg ║▌║▌║█│▌

old dog 22.09.15 11:12| 
 |
Rispondi al commento

MITICO BEPPE!

FORZA M5S!

Zampano . Commentatore certificato 22.09.15 11:09| 
 |
Rispondi al commento

prevedere è difficile, specialmente il futuro!
Paolo TV

Paolo Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 22.09.15 11:03| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE! MENO MALE CHE ESISTI!
SONO CONVINTA, A DIFFERENZA DI MOLTI GUFI CHE QUI SCRIVONO, CHE IL FUTURO, IL NOSTRO, STA GIA' ARRIVANDO!
IN ALTO I CUORI!

floriana 22.09.15 10:44| 
 |
Rispondi al commento

_____

sembra che VW abbiano appena messo i dati sulla coppia del motore Golf 1.6 diesel

poche ore fa o prima del mio post sotto non c'era

ma ho comunque trovato una pagina cache di un'altro modello che fa vedere che la coppia non è riportata!

Perche?

http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:ux9Ezj0gAvcJ:it.volkswagen.com/it/models/golf-variant/trimlevel_overview.s9_trimlevel_detail.suffix.html/golf-variant~2Falltrack/tab%3DTECHDATA.html+&cd=2&hl=en&ct=clnk&gl=

John Buatti 22.09.15 10:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

qualcuno sa cosa sono questi "plugin del browser che impediscono il caricamento degli annunci"? non riesco a vedere più nessun video del blog....

cosimo 22.09.15 10:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

@ Napolitano

xchè in piena crisi i greci sono stati chiamati alle urne 3 (tre) volte

come mai in Italia con la crisi si è pensato bene di non andare ad elezioni

saluti ai monelli del blog

▌│█║▌║▌║ σℓ∂ ∂σg ║▌║▌║█│▌

old dog 22.09.15 10:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma ...È TUTTO "MERAVIGLIOSO"!!!
un novantaquattrenne felice!

Massimo Momento, Treviso Commentatore certificato 22.09.15 09:55| 
 |
Rispondi al commento

IO CI CREDO!

Sergio2 Bevilacqua, Venezia Commentatore certificato 22.09.15 09:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Secondo me :
........Beppe Grillo fa lo "Gnorri " ,
non è possible che NON lo ha capito .

Lui ( nel senso : il M5st.) non riuscirà MAI ad avere la maggioranza sufficiente per governare da SOLO ( se pensa questo è un ignorante delle regole del gioco delle votazioni in Italia che sono state cucite su misura per il PD ).

Beppe Grillo sogna ad occhi aperti come un ragazzino che non sa come "funziona" la Politica in Italia .

A parte CHE :
Lui & Casaleggio sono partiti con il piede sbagliato, cioè sbagliando il giudizio sul ruolo della TV nella società del passato, presente e futuro.
Se ne sono accorti all'ultimo che il sistema informativo è in mano al nemico?
Si aspettava dei regali?
Chi ha il potere non regala mai niente !!!.
Ci sono momenti in cui una forza politica, se guidata responsabilmente, deve stabilire i punti fermi su cui agire.

Ovvio che si esiste solo se si è trasmessi (non lo sapevate?).

Beppe Grillo deve imparare ad essere umile ed
ammettere i Suoi errori :
senza una TV non andrà da nessuna parte ,
e deve ammettere che bisogna abbandonare l'idea talebana di un Movimento di "nicchia " ma avvicinarsi alla SOCIETA' CIVILE ( se Maometto non va alla montagna ... la montagna deve andare da Maometto ) ,
e per far questo c'è SOLO un modo : Avere una TV
indipendente che entri in TUTTE le case ( invece di dare indietro al nemico
i 42 mln. del Finanziamento Pubblico , ecc., ecc. ).


Lino Viotti Commentatore certificato 22.09.15 09:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

_______

paragone

Alfa Giulietta 1.6 diesel -- €24.750 , tutto di serie

1.6 JTDM ___120 CV___: _______ Emissioni CO2 (g/km): 103 ______

Cilindrata (cm3): 1598 -
Coppia max Nm (kgm - CE) a giri /min (DYNAMIC): 320 (32,5) a 1750 giri -
V-max (km/h): 195 - 0-100 km/h (s): 10 -
Consumi: Ciclo urbano (l/100km): 4,9 - Ciclo extraurbano (l/100km): 3,3 - Ciclo combinato (l/100km): 3,9 -- Classe ambientale: Euro 6

2.0 JTDM 150 CV: ______Emissioni CO2 (g/km): 110_____

Cilindrata (cm3): 1956 - Coppia max Nm (kgm - CE) a giri /min (DYNAMIC): 380 (38,7) a 1750 giri - V-max (km/h):Accelerazione (1 persona + 30kg) 0-100 km/h (s): 7,8 - Consumi: Ciclo urbano (l/100km): 5,0 - Ciclo extraurbano (l/100km): 3,7 - Ciclo combinato (l/100km): 4,2 - ______Emissioni CO2 (g/km): 110_____ - Classe ambientale: Euro 6
http://carconfigurator.alfaromeo.com/renderer/socialshare.aspx?confID=EAED58C1-060A-4415-8DFC-A6DDFCFC7D23&reqType=SOCIAL
http://carconfigurator.alfaromeo.com/it_IT/Giulietta/

-----

Golf Business 1.6 diesel ____110 CV____Coppia Non dichiarata--vedere link-- €26.000

Velocitá max, km/h 192
Emissioni CO2: 102g/km
Valori massimi: Consumi Ciclo combinato: 3,9l/100 km***
Ciclo urbano: 4,4l/100 km***
Ciclo extraurbano: 3,6l/100 km

http://it.volkswagen.com/it/models/nuova-golf/trimlevel_overview.s9_trimlevel_detail.suffix.html/golf~2Fbusiness/tab=TECHDATA.html


e se si voglia credere ai dati forniti dalla VW


Ciao Beppe, questa notte ho sognato una vita a 5***** ed era bellissimo, si respirava aria fresca di ottimismo, avevo anche una bella e giovane moglie. Poi mi sono svegliato e mia moglie mi ha dato il buongiorno......meglio ritornare a dormire!! WWWM5*****SEMPRE ARRIVEDERCI A IMOLA


UN PRESENTE DEL CACCHIO

La compagine governativa attuale è la rappresentazione più becera della democrazia ed è innegabile che l’unica cosa che davvero interessa alla maggioranza è la poltrona e con essa la pensione di fine legislatura.
Minoranza,malpacinsti,cambio casacca,”nuovi” responsabili,stampella governativa si possono definire in qualsiasi modo ma il succo è sempre lo stesso:voteranno tutto quello che gli propone lo showman governativo per continuare a prendere lo stipendio.
Chi se ne frega se non ci sarà alcun abbassamento della pressione fiscale alle imprese,se c’è gente in Italia senza reddito per grazia ricevuta,se la spending review è soltanto una parola nuova,se le partecipate continuano a macinare perdite,se la tv trasmette inutili e tediosi bollettini di disgrazie in corso mentre elogia le fantastiche gesta dei conigli in Parlamento.
Il nostro presente è questo dove l’imu la tolgono e la mettono a secondo della banca che deve essere salvata,dove i pensionati più poveri devono salvare quelli più ricchi,dove la svalutazione salariale si chiama flessibilità,dove le imprese sono solo un gettito fiscale,dove il furbo è premiato per aver evaso e mandato in fallimento le aziende mentre chi lavora onestamente è solo uno stronzo.
In questo presente le parole non hanno più significato:riforma del senato,legge elettorale,riforma della scuola,riforma della pubblica amministrazione.
Le riforme del “giorno” sono solo un pacchetto da barattare in Europa per far finta che ci stiamo muovendo e per rimandare la resa dei conti.
L’Italia è immobile e non siamo neanche sicuri dell’uscita dalla recessione in un clima di euforia economica tra bazooka monetari e condizioni favorevoli per le esportazioni.
Questi vogliono arrivare nel 2018 mentre il mondo va a puttane con la Cina che censura la sua agonia economica,l’Europa che non riesce ad uscire dalla deflazione,i paesi emergenti che si stanno di nuovo inabissando e con il Medio Oriente che deflagra.
Ma dove andiamo?

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 22.09.15 08:53| 
 |
Rispondi al commento

Che bel futuro Beppe. Sembra una realtà da sogno! Forse, non proprio in 25 anni, magari qualcuno di più, ma la strada è quella e non si torna indietro.

Paolo Camilleri, Latina Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 22.09.15 08:52| 
 |
Rispondi al commento

Dopo il concerto al campo volo, questo si è trasformato in una discarica a cielo aperto: ma è così difficile prevedere una fideiussione senza escussione della debitrice principale della durata di una settimana?
Se l'organizzatore dell'evento non lascia i luoghi nello stato di fatto in cui li ha ricevuti, il comune (o chi per esso) incassa la fideiussione e riporta i luoghi allo stato iniziale.
Non è difficile, l'importante è che chi dà l'area in uso non chieda biglietti gratuiti o altri favori (a pensare male si fa peccato, ma il più delle volte ci si azzecca!!!!).
Meditate..... Meditate.... e poi agite!

VINCENZO ANTONA, Vercelli Commentatore certificato 22.09.15 08:44| 
 |
Rispondi al commento

Arko
I disastri attuali oltre ad avere una lunga e antica radice, risultano irrisolvibili anche dalla sx che tali soggetti sostengono. Cioè quella attuale del potere Renziano. Per costoro sono risultati plaudenti le posizioni scadenti dell’Italia, e nulla hanno da dire della sua democrazia incompiuta . Costoro dimenticano tre PdC (TRE!!) mai passati per il mandato elettivo. Tronfi del loro non sapere, argomentano panzane (tipo i dati del loro idolo Poletti) e nessuna soluzione alternativa al loro status di gente che certo non sa cosa vuol dire perdere il lavoro a 50 anni, o avere contratti a tempo indeterminato potendo perdere il posto un mese dopo l’assunzione. E perciò: no reddito di cittadinanza; no patrimoniali; no diritti, ma sì (sempre sì) ai loro privilegi, alle loro pensioni cumulative, agli sgravi fiscali coi “contratti a tutele crescenti” (ahahahahahahaah!!!).
Sere fa su la 7 abbiamo assistito alla penosa figura di Monti che difende ancora le sue idee, nonostante il fallimento politico personale e morale. E questo basta da solo a far capire che l'inutilità di questa "politica” e dei servi che la sostengono e la veicolano (l'informazione) ha raggiunto l'apice del disgusto.
Sono solo dei quaquaraquà”!

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 22.09.15 08:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

idem berluscameno
Quando i bugiardi sono al comando
L’eccitazione seguita alla crescita di "10 centesimi" sulle previsioni è assurda
Renzi si è mangiato il pollo di Trilussa che l’Istat gli ha offerto con una media priva di significato,calcolata su dati di crescita talmente eterogenei da essere assurdi
Il Centro-Nord cresce a ritmi europei,anche se insoddisfacenti,e il Sud continua a decrescere in modo drammatico.Ma l’Istat lo ignora con un vero e proprio imbroglio
Il dramma italiano è la spaccatura Nord-Sud
La minor crescita italiana dipende dai comportamenti dell’Europa–Germania in testa-che mantiene un avanzo abnorme di bilancia estera commerciale corrente deflazionistico(8%)e dall’economia internazionale su cui il Governo Italiano può fare ben poco;quello che manca è il rilancio dell'edilizia(dove è finita la ristrutturazione delle scuole? o il recupero del territorio?),il PIL continua a ridursi dello 0,7% (anziché aumentare del 15%)
Il Governo insiste nel perseguire una politica di rilancio dell’economia centrata sulle esportazioni,invece che sulla domanda interna
Renzi dichiara che la sua politica è centrata sulle riforme chieste dall’Europa,ignorando che esse hanno come punto di arrivo e riferimento la COMPETITIVITA’ e,quindi,le esportazioni,ossia il pallino della Merkel.Per giunta in una situazione in cui l’Italia ha come la Germania un avanzo deflazionistico di bilancia corrente commerciale estera pari alla domanda interna che manca(3%).Non si può credere che Padoan e Visco non lo sappiano o non lo dicano a Renzi,la loro è vera malafede(palese tradimento della Patria con ingiuste sofferenze per chi non appartiene all'Elite al comando)
Il Governo non degna di alcuna attenzione chi non ha potere politico. Se la suonano e se la cantano tra loro (dx e sx), con il Sud che scivola sempre più verso il basso, senza un barlume di politica economica (con esclusione dell’errata politica dell’Austerity) che riapra almeno le speranze di crescita e conseguente sviluppo

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 22.09.15 08:36| 
 |
Rispondi al commento

Grazie di esistere

Alessandro D., Genova Commentatore certificato 22.09.15 08:27| 
 |
Rispondi al commento

PIPPO
La faccenda del Colosseo, per come è stata liquidata con arroganza dal governo è disgustosa. Ancora di più per come è stata descritta dal 90% dei giornalai di regime, si quelli ai quali la lingua ormai gli si è anchilosata a forza di leccare.
In pochissimi hanno avuto l'onestá di dire che l'assemblea, e non lo sciopero come molti gazzettieri l'hanno definito, era stata annunciata regolarmente e nei tempi, è si è svolta per il semplice fatto che a questi lavoratori (peraltro troppo pochi per il servizio che svolgono) non venivano pagati gli straordinari da mesi. Quello che fa più tristezza è che molti commentatori casalinghi si sono scagliati verso questi ultimi e non contro un governo ladro e dilettantesco, tanto che ha dovuto in fretta e furia pagare il giusto, dopo e non prima dell'assemblea, avendo a disposizione una settimana per farlo. Inoltre in vari blog ho letto stronzate tipo "un diritto non si può contrapporre ad un altro diritto", ignorando che chiamasi diritto l'essere pagati per tempo per il lavoro svolto, mentre chiamasi sfizio il poter entrare in un museo o monumento. Mi piacerebbe sapere da costoro affetti da sindrome di Stoccolma, nei confronti del fenomeno al governo, cosa ne penserebbero se il non essere pagati per il loro lavoro nei tempi giusti non li farebbe incazzare.
Con un paese popolato da imbecilli come il nostro, c'è poco da sperare.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 22.09.15 08:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

3 berluscameno
La fascistoide riforma costituzionale ed elettorale di Renzi è dettata dalla Merkel,da Schaeuble,Draghi e Padoan nell’interesse di padroni stranieri "lo vuole l’Europa!" per consentire la gestione dell’intero paese attraverso un’unica persona,che assommerà in sé i poteri politici senza contrappesi e controlli indipendenti
I tempi forzati in cui detta riforma deve venire attuata sono in relazione al tempo per cui la situazione italiana può reggere, prima che arrivino pesanti scadenze finanziarie,prima che si dissolva l’impressione popolare di incipiente ripresa e che si renda necessario imporre nuovi e impopolari sacrifici
Quando ciò avverrà,si scateneranno forti tensioni sociali e si calcola di poterle reprimere e contenere grazie a una riforma costituzionale di tipo autoritario
Renzi non è un dittatore,è solo un "esecutore teleguidato" Ma sta preparando il posto di comando per il “dittatore” che verrà dopo di lui.
Ecco il perché della fiducia ottenuta dal governo sull’Italicum, una riforma elettorale che andrà in vigore nel 2016,e proprio nel 2016 finirà il "quantitative easing "di Draghi assieme "agli effetti benefici della svalutazione dell’euro", e allora il quadro potrebbe saltare e quindi bisogna avere tutto pronto.
Per rispettare questi tempi, e a conferma del fatto che il suo governo come i precedenti rappresenta l’alleanza (asimmetrica)tra gli interessi della casta italiana e quelli del padrone straniero,il governo Renzi deve mantenere l’appoggio degli interessi parassitari anche bancari legati alla politica e necessari per avere i voti in parlamento,il che spiega perché non ha toccato i centri di spreco e ruberie come le famose società partecipate e non ha proceduto alla spending review,quantunque queste siano vere urgenze
Se l’avesse fatto,la sua maggioranza si sarebbe squagliata
Invece il 29 e 30 aprile 2015 ben 2/3 dei suoi apparenti oppositori interni gli hanno votato la fiducia sulla legge elettorale
E' questo il poltronificio

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 22.09.15 08:20| 
 |
Rispondi al commento

2 berluscameno
Il piano della TROIKa:
un preciso modello economico, una serie di riforme legislative, di lungo respiro (soprattutto la "deregolamentazione del settore bancario", l’indipendenza delle banche centrali, la privatizzazione del rifinanziamento del debito pubblico), che si sapeva benissimo che cosa avrebbero prodotto, ossia "una società e un’economia reale permanentemente in balia dei mercati e ricattabili dagli speculatori finanziari"
Una crescente concentrazione di quote di reddito, quote di ricchezza, quote di potere, nelle mani dei pochi che decidono
Tutti gli altri soggetti(Stati,imprese,famiglie, pensionati,disoccupati …) permanentemente con l’acqua alla gola,impoveriti, costretti ad obbedire,ad accettare,come condizione per una boccata d’aria o di quantitative easing,dosi ulteriori di quelle medesime riforme
Dosi ulteriori di concentrazione di ricchezza e potenza,di oligarchia tecnocratica irresponsabile e senza partecipazione dal basso,senza controllo democratico
La Democratura senza garanzie costituzionali
Era tutto voluto
Nessuno dei meccanismi finanziari che hanno prodotto e mantengono l’apparente crisi è stato rimosso,visti i danni che faceva,nemmeno la possibilità per le banche di giocare in Borsa coi soldi dei risparmiatori
Anche l’euro si sapeva benissimo che cosa avrebbe prodotto con il blocco dei cambi tra” paesi economicamente dissimili
Tutto questo non è un incidente,ma un’operazione di potenziamento e razionalizzazione tecnologica del controllo sociale
non mira banalmente al profitto economico,il quale ormai è un concetto superato da quando la ricchezza si produce con metodi contabili ed elettronici nel gioco di sponda tra banche e governi,che possono creare tanto denaro quanto vogliono
Mira all’ottimizzazione tecnologica e giuridica del dominio sociale(riforme!)
Non è una crisi e soprattutto non è una crisi economica,sicché affannarsi a proporre ingegnose soluzioni sul piano economico e monetario è incongruo. E' potere!

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 22.09.15 08:15| 
 |
Rispondi al commento

Berluscameno
Ma come si fa a definire VAROUFAKIS un "massimalista " ?
E' l'unico economista odierno "neo keynesiano", che è stato anche un Ministro delle Finanze che conosce per esperienza diretta cosa significa avere a che fare con due "tristi politici imbroglioni" come la "regina "Merkel e l'"imperatore" Schaeuble.
Varoufakis conosce le regole basilari della CORRETTA GESTIONE di macro-economia di un Paese povero europeo in preda ad un periodo economico (creato dalla crisi globale) di recessione, stagnazione, alto debito pubblico e mostruosa disoccupazione!
Le ricette economiche raccomandate da Varoufakis sono le stesse che hanno portato gli USA a uscire dalla LORO crisi recessiva globale!
LUI ha scritto e detto" la verità " sono gli altri (i suoi nemici)che hanno scritto ed urlato le falsità e le menzogne più incredibili!

Questa non è una crisi economica, ma un “piano di dominio tedesco” per costruire la Grande Germania.
Questa non è una crisi economica, ma è uno strumento, un processo voluto e pianificato per arrivare a sostituire la" zootecnia" alla politica, ossia per poter governare la popolazione terrestre con la padronanza e prevedibilità con cui si governa il bestiame nella stalla o i polli in batteria.
E per arrivarci con la collaborazione della gente, facendole credere che le riforme siano tutte scelte scientifiche razionali e magari anche democratiche (l’aspetto didattico -ideologico, la dottrina dei mercati sani e disciplinanti).

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 22.09.15 08:11| 
 |
Rispondi al commento

Annamaria
La vicenda Tsipras mi fa molta tristezza.
Tsipras ha fallito. Non ce l'ha fatta a restituire ai Greci la speranza e la dignità perdute. La Grecia che ora si apprestata governare non è più uno Stato sovrano, ma un 'protettorato in maschera'-come l'ha definita Lucio Caracciolo nel suo terribile, lucido epitaffio di cui propongo un passaggio:
"Le (ir)responsabilità elleniche sono palesi. Quelle altrui, prima coperte, sono emerse in questo atto della tragedia greca — altri, purtroppo, seguiranno. E si compendiano nel waterboarding cui Merkel e Schäuble, lei (apparentemente) con le buone lui (visibilmente) con le cattive, hanno sottoposto Tsipras. Il quale, pur di non dare ai tedeschi la soddisfazione di dimetterlo sui due piedi, ha accettato di esibirsi in acrobatiche giravolte che l'hanno ridotto a figura patetica più che tragica".
Ecco: in questo senso penso che oggi Tsipras ( che governi o non governi la Grecia, non fa differenza) sia politicamente finito. E questo mi rattrista molto.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 22.09.15 08:10| 
 |
Rispondi al commento

Alessandro
"L’accordo è incommensurabilmente peggiore di quello proposto dal Presidente della Commissione Europea Juncker e giustamente respinto dal popolo greco nel referendum.
“Not with tanks, but with banks” (Non con i carri armati, ma con le banche), così dicono giustamente in Grecia per indicare quello che è stato un vero colpo di stato e che disvela, forse per la prima volta in maniera così netta, la natura dell’attuale Unione Europea (una banda di depredatori).
Un’Unione Europea che non solo è a-democratica, ma considera come nemico assoluto la democrazia, visto che la parola data al popolo greco da parte del governo di Syriza è stata considerata un’intollerabile provocazione a cui rispondere con la vendetta più feroce possibile.
Un’Unione Europea che ha fatto degli interessi dei grandi capitali finanziari e del loro bisogno di espandersi sull’economia, la società, la natura, mercificando l’intera vita delle persone, il vero timone della propria politica, costruita trattato dopo trattato e alimentata con la trappola/shock del debito pubblico per soggiogare le popolazioni attraverso l’austerità.
Un’Unione Europea che si prepara a cristallizzare queste politiche rendendole “oggettive” e “indiscutibili” attraverso il TTIP, il trattato finalizzato a realizzare l’area di libero commercio più grande del pianeta al completo servizio delle multinazionali europee e statunitensi. (cit Marco Bersani)

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 22.09.15 08:10| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia sognata dai 5stelle è un'utopia
La Grecia è la realtà

"Vincismo": principio etico (etico??) in base al quale nella vita quel che più conta è vincere. Non importa cosa. Non importa come.

Annamaria
"Dopo il voto, Tsipras ha ridetto che “nulla in Europa ora sarà più uguale”. Ma nessuno se n’è emozionato, né i Greci né tanto meno gli Europei. Tsipras è stato ‘normalizzato’ e ‘omogeneizzato’"(Giampiero Gramaglia il FQ)
E' così, purtroppo.
Avete notato com'è pimpante e gasato l'aggressivo ducetto?
Oggi ha schernito Corbyn - 'Uno che non vincerà mai' (a proposito di vincismo), ha minacciato i suoi 'ribelli' ("chi di scissione ferisce di elezioni perisce") e ha trovato anche il modo di rinnovare il suo 'avvertimento' a Grasso.
.
LA VITTORIA DEI PERDENTI
Tre elezioni in un anno. Rivince Tsipras! Ha già venduto la Grecia alla Troika! ormai di greco non resta più nulla. Perché cavolo sarà stato rivotato?

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 22.09.15 08:09| 
 |
Rispondi al commento

Stiamo assistendo al macello della democrazia! E di questo la Grecia è tristissimo esempio.
Sistematicamente Renzi e la sua orda di malnati stanno demolendo tutti i diritti elettorali dei cittadini e tutte le forme di rappresentanza e tutela: scelta elettorale politica, Senato, Camera, Province, referendum, Corte costituzionale, magistratura, stato sociale, sindacati, partiti... alla fine resterà solo un capo assoluto e unico, attorniato da una corte di succubi, nominati, subalterni, acefali, acritici... una massa di squadristi agli ordini di uno solo, similmente ad ogni fascismo, e a sua volta venduta 'ac perinde cadaver' (come fosse un cadavere) alla Troika, cioè ai predatori finanziari occidentali per la rovina totale del nostro Paese.
(Viviana)

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 22.09.15 08:06| 
 |
Rispondi al commento

E ADESSO, CARA MERKEL, NON FARCI PIU' LA MORALE
Gli italiani forse sono maestri nelle truffe di piccolo cabotaggio, come vendere la fontana di Trevi e chiudere un arbitro dentro a uno spogliatoio, ma forse uno scandalo tanto esteso, una elusione tanto sofisticata e su larga scala, perpetrata da una multinazionale così grande, non sarebbero in grado di gestirla. Meno male che c'è la Merkel. Basta che adesso, però, non ci facciano più la morale.

http://www.byoblu.com/post/minipost/e-adesso-cara-merkel-non-farci-piu-la-morale

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 22.09.15 07:51| 
 |
Rispondi al commento

Passaparola dal futuro: l'#Italia5Stelle del 2042, di Beppe Grillo
-------------------------------------------------
La cocaina pura assieme alla palla di vetro porta al manicomio.
--------------------------------------------------
Non sei originale, te l'ho già detto un'altra volta, anche se smentisci stai percorrendo la stessa strada della Lega anni 90, vatti a leggere
Gianfranco Miglio "ITALIA 1996".

nonsiamotuttistupidi 22.09.15 07:48| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Beppe, pure io voglio andare in quel futuro!
Un abbraccio a tutti

Alessandro Ranuncolo, La Spezia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 22.09.15 07:47| 
 |
Rispondi al commento

______----


Non solo hanno ammesso di aver manipolato le centraline con software che tarocca i risultati....


ma ora dicono che faranno un'investigazione interna....


come se per far credere che a loro insaputa qualcuno gli ha messo un software taroccato... nella centralina!

Hanno una faccia tosta!

Chiedere scusa significa che sapevi cosa era stato fatto alle auto...

altrimenti avresti aspettato prima di chiedere scusa...


dal sito VW


http://www.volkswagenag.com/content/vwcorp/info_center/en/news/2015/09/statement_ceo_of_volkswagen_ag.html

John Buatti 22.09.15 06:53| 
 |
Rispondi al commento

______


Non solo hanno ammesso di aver manipolato le centraline con software che tarocca i risultati....


ma ora dico che faranno un'investigazione interna....


come se per far credere che a loro insaputa qualcuno gli ha messo un software taroccato... nella centralina!

Hanno una faccia tosta!

Chiedere scusa significa che sapevi cosa era stato fatto alle auto...

altrimenti avresti aspettato prima di chiedere scusa...


dal sito VW


http://www.volkswagenag.com/content/vwcorp/info_center/en/news/2015/09/statement_ceo_of_volkswagen_ag.html

John Buatti 22.09.15 06:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BERLIN—
The German government said Monday that the

authorities will investigate whether Volkswagen AG

manipulated emissions testing in Europe, after

allegations in the U.S. on Friday that the car maker installed software in vehicles to make them appear to run cleaner than they actually do.

http://www.wsj.com/articles/germany-to-investigate-volkswagen-over-european-emissions-testing-1442838037

John Buatti 22.09.15 06:39| 
 |
Rispondi al commento

___

e i consumi delle VW non è quella che dichiarano!

Se rimettono il software non truccato, vuol dire che se decidono di mantenere la potenza del motore i consumi verranno rivisti in rialzo... ma non passerai le revisioni..percio non potrai circolare!

se decidono di ridurre le emissioni dovranno rivedere la potenza del motore in ribasso!


insomma ci perdi in ogni modo!

John Buatti 22.09.15 05:16| 
 |
Rispondi al commento

____

ma il problema della VW è che loro dichiarano emissioni per una certa potenza...

cio vuol dire che tutte le auto che prima avevano il bollino verde per le città o dichiarate Euro 5,

ora per rientrare nella Legge devono o dovranno "Depotenziare tutti i motori" per avere emissioni piu basse!

Cio significa che la tua auto VW oltre ad essere illegale per legge e l'avevi comperata perche aveva 10kw di potenza in piu della Fiat o Alfa per gli stessi soldi ora te la depotenzieranno
per farla rientrare nei limiti di legge...

e quando la vai a vendere nessuno la pagherà quello che sarebbe valsa se era legale!

E forse le assicurazioni chiederanno premi piu alti!

E quando farai la revisione non la passerà -- almeno che hai la centralina truccata!

John Buatti 22.09.15 05:06| 
 |
Rispondi al commento

APPELLO: Tutti i soprusi delle autorità e dei governanti imposti alla famiglia Gandini di Ferrara. Il nostro Blog in Italia è stato sequestrato, conteneva troppe verità scomode! Potete ancora trovare il Blog su siti stranieri: ci aiuterete a sconfiggere l'OMERTA'! E' questa che uccide! Grazie! Alessandra Gandini.
http://alessandragandini.blogspot.fr/
http://alessandragandini.blogspot.co.uk/
http://alessandragandini.blogspot.com.au/
http://alessandragandini.blogspot.de/
http://alessandragandini.blogspot.ro/
http://alessandragandini.blogspot.ae/
https://plus.google.com/112309778413136665009/posts

Alessandra Gandini 22.09.15 04:10| 
 |
Rispondi al commento

John Lennon deride i disabili in un video
http://spettacoliecultura.ilmessaggero.it/video/guarda/69033.shtml

rddfyuytg 22.09.15 02:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il premier Cameron fa atti sessuali con la testa di un maiale...

si fa di spinelli e cocaina...

e guida un paese!

Ombre imbarazzanti emergono dal passato giovanile di David Cameron. Il premier britannico esce marchiato dalla biografia non autorizzata dell'amico tradito ed ex finanziatore dei conservatori, Lord Ashcroft, che lo accusa di un comportamento da debosciato negli anni dell'università, in cui, oltre a mostrare una certa passione per gli spinelli, avrebbe compiuto un rituale sessuale con la testa di un maiale.

Una rivelazione che non poteva che scatenare in poche ore sul web, in particolare Twitter, una valanga di battute e fotomontaggi sul primo ministro in quello che già viene soprannominato, con tanto di "hashtag", "PigGate" o "Hameron" (gioco di parole tra il cognome del premier e la parola "ham", prosciutto). Stizzito il "no comment" di Downing Street: un portavoce si è rifiutato di «degnare» di una risposta quanto affermato in "Call Me Dave".

Le accuse lanciate da Lord Ashcroft - che si sarebbe così vendicato dell'esclusione da incarichi di rilievo dopo le elezioni del 2010 - sono comunque molto imbarazzanti. Secondo gli estratti pubblicati dal Daily Mail, quando era all'università di Oxford il futuro premier faceva parte di un gruppo chiamato "Flam Club", dedito a fumare spinelli: un amico di Cameron a quei tempi, James Delingpole, ha detto di 'aver fumato erba con Davè. Sempre sul fronte degli stupefacenti, si dice girasse cocaina nella casa londinese di Cameron, che lo permetteva.

Ma soprattutto, in base alle testimonianze raccolte da amici e nemici, il premier avrebbe fatto parte in gioventù anche di una confraternita ad Oxford, chiamata "Piers Gaveston", e come rito iniziatico avrebbe "inserito una parte intima del suo corpo nella bocca di un maiale morto". Episodio che però è stato smentito da fonti vicine ai conservatori sentite dal Guardian.

http://bit.ly/1LJkMsv

davide 22.09.15 02:28| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
Posso aiutare a capire?

YTAGLY-ANY,
ITALIOTI,
ITALIA-CANI,
ecc.
Con quei termini non intendo assolutamente coinvolgere persone
che sono semplicemente diverse da me per idee o azioni.

Quindi specifico:
con quei termini definisco persone di cittadinanza italiana che lottano per mantenere
il loro status di ladri, di assassini, di corruttori, di concussori, di sfruttatori,
di mafiosi, di magnaccia, di politici di casta, di chi protegge o difende una casta et similia... ...

A TUTTI LORO AUGURO UN RAPIDO COLLOCAMENTO ALL'INFERNO.

Buenas Noches.

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 22.09.15 01:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonanotte e a domani a 'na qualche ora.★★★★★

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 22.09.15 01:22| 
 |
Rispondi al commento

Io proporrei TORINO come nuova Capitale d'ITALIA!
Mentre a Roma diluiscono Marino-Mafia Capitale-ecc...

Gabriele Favro 22.09.15 00:22| 
 |
Rispondi al commento

Ok tutto questo nel 2042, ma nel 2032 succedeva dell’altro. Gli scienziati Italiani con i salari triplicati dal successo dell’M5S per 15 anni avevano lavorato alla clonazione umana. Nel 2032 fu trovato un metodo semplice ed efficace. Questo metodo, top secret, ed in possesso solo all’Italia, in altre parole di Grillo e Casaleggio, permise nel 2035 la creazione dei primi due cloni di una nuova specie di umani perfezionatissimi, l’homo Grillus e l’homo Casaleggius. In breve non ci fu più bisogno di riprodursi e le relazioni sessuali furono proibite per decreto nel 2042. In quell’anno si iniziò la produzione in serie di Grillus e Casaleggius portati in vita direttamente all’età di 60 e 65 anni senza stadi intermedi. Visto che tutte le attività sessuali erano proibite e sotto la democrazia M5S nessuno osava disobbedire agli ordini del grande navigatore, nel 2099 la sola popolazione Italiane era costituita solo da cloni Grillus e Casaleggius. Data la superiorità intellettuale della popolazione italiana così trasformata, fu facile sottomettere tutti gli altri paesi del mondo dal 2130. Dal 2190 sulla terra non esistevano che cloni modello Grillus e Casaleggius. Il mondo era perfetto, tutti avevano il reddito di cittadinanza, non c’era povertà, non esistevano guerre, non c’era l’euro ma tutto si comprava e si pagava in lire, non ci si amava più, ma non ci si odiava nemmeno. Il mondo era in una parola perfetto. Così fu uno shock tremendo quando finalmente Beppe Grillo si risvegliò una gelida mattina di gennaio del 2016 nel servizio psichiatrico di diagnosi e cura presso l'E.O. ospedali Galliera di Genova circondato da uomini in camice bianco che non somigliavano né a lui né a Casaleggio…..

Damiano Bettagli Commentatore certificato 22.09.15 00:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Speriamo che al gattino della California gli americani non chiedano la fattura

Giuseppe G., Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 22.09.15 00:06| 
 |
Rispondi al commento

Bellissimo (non tu Beppe).
Ottimo video e post,ho gran piacere vederti in forma e battagliero.
Per quanto riguarda Imola accontentiamo la rete e gli attivisti da tastiera.
Diamo una postazione con titolo "attivismo in rete" cosi facendo non si nomina il blog che è commerciale,nessuna pubblicità,il richiamo è per quelle persone che essendo impedite danno il loro contributo in rete (sul blog ed altro).
Belandi Beppe resistere ancora per un paio di anni è dura.
Non possiamo vedere di fare un po prima?
Grazie a tutti.

salvatore castellano Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 22.09.15 00:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro Beppe e' sempre bello leggerti....quando mi immagino il 2042, cerco di capire come sara' diventata l'Amazzonia....in che stato saranno i nostri mari, i nostri oceani...se saranno pieni di petrolio fino a diventare neri....chissa' come sara' il nostro clima....la temperatura anno dopo anno aumenta, aumentano gli impianti di condizionamento che producono anch'essi calore....aumentano gli inquinamenti da carbonio, gli esperimenti nucleari ci sono sempre...chissa' se nel 2042 avremo gia' fatto la terza guerra mondiale per l'acqua e il cibo, che di questo passo cominceranno presto a scarseggiare per come oggi le abbiamo sempre conosciute....chissa'......tanti dubbi e comunque molte certezze....l'uomo sta devastando questo pianeta , ma per spirito di sopravvivenza, prima o poi...dovra' smettere di farlo.....e forse nel 2042 saremo davvero diventati tutto quello che scrivi caro Beppe...io me lo auguro...me lo auguro per i nostri figli......in alto i cuori dei cittadini a 5 stelle!

fabio S., roma Commentatore certificato 22.09.15 00:00| 
 |
Rispondi al commento

2042 segnali dal futuro

a me piace immaginarlo molto più vicino quel cambiamento e spero tanto di poterlo vivere caro Beppe grazie al M*****

ma un grazie lo devo anche ai monelli del blog
ed una doverosa buona notte

▌│█║▌║▌║ σℓ∂ ∂σg ║▌║▌║█│▌

old dog 21.09.15 23:59| 
 |
Rispondi al commento

avanti miei prodi(ghi)!!!!!!!!!!!!!!!!

massimo beertonazzi 21.09.15 23:30| 
 |
Rispondi al commento

---BASTA CORRUZIONE! VUOI METTERE L'ONESTA' TEDESCA?---

Vw crolla in Borsa (-18,6%) dopo il «trucco» sulle emissioni diesel. Usa, indagine e test estesi ad altre case

http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2015-09-21/vw-crolla-borsa-la-truffa-emissioni-diesel-usa-095414.shtml?uuid=ACBvZW1

Max Stirner Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 21.09.15 23:20| 
 |
Rispondi al commento

cafferino a 5 stelle qui!!!
p.s. (credo siano quasi 10 anni che offro il caffè a 5 stelle al blog tutti i giorni :) )

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 21.09.15 22:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..Li manderemo tutti a casa!
in alto i cuori!

pasquino 21.09.15 22:44| 
 |
Rispondi al commento

QUANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.15 22:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma Beppe sei sempre un grande attore, anche se ti manca il senso del ridicolo. Questo video dovrebbero trasmetterlo in contemporanea tutte le televisioni del reame. Vediamo dopo i sondaggi.

Damiano Bettagli Commentatore certificato 21.09.15 22:37| 
 |
Rispondi al commento

voglio un governo a 5 stelle!punto.

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 21.09.15 22:26| 
 |
Rispondi al commento

Non so voi ma io trovo terribilmente sbagliato che uno che NON E' MAI STATO ELETTO DA NESSUNO faccia riforme costituzionali o delle riforme in genere.

E' come se uno che avesse vinto SOLO le primarie in America decidesse di cambiare la Costituzione degli Stati Uniti ma che non E' MAI STATO ELETTO DA NESSUN AMERICANO.

Una cosa aberrante.

Invece in ITALIA una cosa del genere è possibile...


l'Italia e' un paese popolato da Italiani

non da itagliani, ytagliani, italioti o ytaglioti

disprezzare o insultare chi non la pensa come te e'completamente inutile, anzi, controproducente

ermenegildo m. Commentatore certificato 21.09.15 21:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe e Casaleggio, non bisogna farli santi, perché lo sono già!

Hanno messo in moto un nuovo modo di pensare. Quello che sta edificando il M5S, sarà scritto nei libri di storia, per cui i vostri figli e nipoti avranno modo di prendere coscienza e capire chi portò il cambiamento di cultura in Italia e perché. Avranno anche modo di imparare i nomi di tutti i malavitosi politici e non che usurparono anni e anni di vita dignitosa ai propri nonni e genitori.

Who did Italioland become independent from the criminals, traitors, thieves?

WHO became the CHANGE-MAKER?

Soon in your library!

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 21.09.15 21:51| 
 |
Rispondi al commento

http://www.beppegrillo.it/la_cosa/2015/09/21/imposimato-spiega-perche-vota-m5s/

ascolta orfini
ascolta ed impara

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 21.09.15 21:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il futuro del 2015 c'e l'hanno gia rubato, per
Il resto sono convito che non potranno rubarlo perché saranno in gatta buia. San Gennaro facci la grazia.

Savio1 21.09.15 21:23| 
 |
Rispondi al commento

Sognare è importante, voler manifestare i sogni lo è anche tanto quanto sognare..........
Ora sembra che si facciano tante parole, tutti facciamo tante parole, quanto di queste parole diventano realtà?
Si dice uniamoci in un collettivo, cooperiamo e aiutiamoci a creare un nuovo noi stessi e un nuovo mondo? Questo sarebbe senz'altro possibile se tutti agissimo nel permettere noi stessi e nel permettere l'altrui persona; sarebbe possibile nell'amore, amare noi stessi e amare tutti, amare la nostra individualità e amare tutto e tutti. Permettere il proprio sè e permettere quello altrui. Facessimo cosi uniti nell'unità, migliorando noi stessi e aiutando gli altri a migliorare se stessi, senza mai imporre nulla, ma comprendendo il potere del permettere noi stessi e permettere l'altrui persona, fossimo veramente cosi, bhè creeremmo un paradiso in breve tempo........ Ma siamo veramente cosi? E se non lo siamo, siamo disposti a cambiare noi stessi in questa direzione?.
Inoltre creare un nuovo futuro per noi stessi e per il mondo, presuppone consapevolezza di sè, volontà alla consapevolezza di sè, volontà al cambiamento di sè in un nuovo noi stessi che sappia accogliere le avversità e sappia trasformarle in opportunità per operare in modo nuovo nel mondo, imparando un nuovo modo di creare nel mondo, cambiando se stesso e il mondo..........
Forse dovremmo cominciare a capire che il "nemico numero uno" per noi stessi e per il mondo, spesso siamo noi stessi, nel nostro ego umano chiuso nei suoi limiti umani spesso inconsapevolmente...........

Il "nemico numero 2" per noi stessi e per il mondo forse è quell'atteggiamento di volontà di potenza dell'uomo sull'uomo che dobbiamo consapevolmente affrontare nella capacità di vivere una forza che protegga noi stessi e il mondo e in una forza nuova che venga da un noi stessi rinnovato che ricrei il mondo........

Cambiare se stessi per cambiare il mondo è divenuto per me nuove vie creative della realtà che stanno dando i loro frutti..

Pierluigi Scabini Commentatore certificato 21.09.15 21:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Beppe e grazie a tutti gli attivisti

Noè SulVortice Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 21.09.15 21:10| 
 |
Rispondi al commento

http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.it/
grillo santo subito

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 21.09.15 21:01| 
 |
Rispondi al commento

grande Grillo sempre più tranciante

caterina pratico' (catera48), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 21.09.15 20:49| 
 |
Rispondi al commento

sognare non costa nulla ma....guardiamo in faccia la realtà...la verità è che siamo un paese sempre meno produttivo e sempre piu assistito...piu della metà della popolazione itagliota vive di pensione o stipendo pubblico , ed è quella che - per ora - va ancora a votare... questi votano compatti per il PD come maggior garante del loro status-quo . il m5s allo stato attuale e credo per sempre non ha nessuna possibilità di prendersi la maggioranza , a meno di un fallimento finanziario dello stato o di uno sterminio fisico di quasi 20 milioni di pensionati

Francesco 87 (rattodicampagna), Brindisi Commentatore certificato 21.09.15 20:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Speriamo che la tua preveggenza sia migliore di quella di Nostradamus,

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 21.09.15 20:29| 
 |
Rispondi al commento

A Imola ci vediamo sotto l'ombrello del blog che chiede Nando!
Vai Beppe!!!

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 21.09.15 20:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Donato!!!

ANTONELLO G. Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 21.09.15 20:08| 
 |
Rispondi al commento

Ci vediamo a Imola

ANTONELLO G. Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 21.09.15 19:53| 
 |
Rispondi al commento

Magari, sognare non costa niente.

Speriamo che l'appello venga recepito, specialmente dai giovani.

Nel frattempo che ne facciamo della Fornero?

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 21.09.15 19:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Beppe. Io non ci sarò,purtroppo,ma che bel sogno.Spero di cuore tu possa vedere e godere di un'italia così, come lo spero e lo sogno per mio figlio.
Grazie Beppe per tutto quello che hai fatto e stai facendo, per tutto il buon umore che hai sempre instillato nei nostri cuori, per il grande aiuto che hai dato a tutti per capire.
Michelangelo.

mic fan 21.09.15 19:49| 
 |
Rispondi al commento

Ho sentitom benito sul TG3 ...belin...pensa di essere il padrone del vapore....ce l'ha anche con Grasso.
Azzo ma questo è proprio suonato!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 21.09.15 19:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

Ahahah! Questo Blog è il parco giochi del solito mantovano!

BAMBINÁTELO!

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 21.09.15 19:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ci vediamo a Imola!

WM5S

Antonio . Commentatore certificato 21.09.15 19:34| 
 |
Rispondi al commento

Resilienza
Prendersi cura del proprio territorio
Prendersi cura del proprio quartiere
Non aspettare che lo faccia qualcun altro
Prendetevi cura delle persone che vi stanno intorno
Non aspettate che lo facciano le istituzioni
Prendetevi cura della vostra casa procurando energia solare
costruendo orti se avete terreno disponibile altrimenti richiedetelo al vostro comune o costruite un orto sospeso
Ridurrete così la vostra impronta ecologica al minimo
Non serve lamentarsi dei disagi occorre reagire
Contagiate come un virus chi vi sta vicino t
Forse non si dovrà attendere il 2042
E non dite che non avete tempo a disposizione per farlo,
impossibile
Per un orto ci si impiega meno tempo che recarsi al supermercato. Per la cura delle persone meno di quello di un caffè in un bar
Per la vostra casa vi garantite la sicurezza energetica con il costo di un paio di vacanze
p.s.
""Considero valore ogni forma di vita, la neve la fragola, la mosca. Considero valore il regno minerale, l'assemblea delle stelle.
Considero valore il vino finché dura il pasto, un sorriso involontario. La stanchezza di chi non si è risparmiato, due vecchi che si amano ""
Poesia di Erri De Luca

Rosa Anna 21.09.15 19:29| 
 |
Rispondi al commento

Harri de Luca....
mai avuto un riconoscimento da Parte dell'Italia.
La pubblicazione, come scrittore, del suo primo romanzo Non ora, non qui, una rievocazione della sua infanzia a Napoli, fu solo nel 1989, quando aveva quasi quarant'anni.
Tradotto in francese, spagnolo, inglese e 30 altre lingue, tra il 1994 e il 2014 ha ricevuto il premio France Culture per Aceto, arcobaleno, il Premio Laure Bataillon per Tre cavalli, il Prix Femina étranger per Montedidio, Il Premio Petrarca in Germania, Le Prix Europeen de la Literature a Strasburgo, il premio Leteo in Spagna il Premio Jean Monnet in Francia.
I nostri scrittori li paghiamo con la galera!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 21.09.15 19:25| 
 |
Rispondi al commento

L'Uomo de Luca:
Svolse per vivere molti mestieri manuali, in Italia e all'estero, fu operaio qualificato, camionista, magazziniere, muratore. Fu operaio in fabbrica, muratore a Napoli dopo il terremoto, muratore in Francia, volontario in Africa, Tanzania, dove contrasse la malaria, operaio di rampa in aeroporto a Catania, muratore a Milano e a Roma, fino al'97. Durante la guerra della ex Jugoslavia fece l'autista di convogli umanitari. Nel 1999 fu a Belgrado durante il periodo dei bombardamenti della NATO.

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 21.09.15 19:23| 
 |
Rispondi al commento

Ecco chi hanno condannato.(da Wiki)
Tanto di cappello a quest'uomo...
« Considero valore ogni forma di vita, la neve, la fragola, la mosca. Considero valore il regno minerale, l'assemblea delle stelle. Considero valore il vino finché dura il pasto, un sorriso involontario, la stanchezza di chi non si è risparmiato, due vecchi che si amano. »
(Erri De Luca, Valore, da Opera sull'acqua e altre poesie, Einaudi, Torino, 2002)

Il suo nome gli derivò da quello dello zio Harry, di cui è l'italianizzazione. Fece gli studi al Liceo classico Umberto I, nel 1968, a diciotto anni, andò a Roma, aderì a Lotta Continua. Nel 1976, lasciò l'impegno politico[2].

« Ho fatto il mestiere più antico del mondo. Non la prostituta, ma l'equivalente maschile, l'operaio, che vende il suo corpo da forza lavoro »
(Erri De Luca, Non ora, non qui, Feltrinelli)

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 21.09.15 19:21| 
 |
Rispondi al commento

sieteinvenadicazzate : E' il solito troll tzetze, che esamina tuttocontro il m5s ed è preparato in castronerie ! BANNATELO !

silvana rocca, genova Commentatore certificato 21.09.15 19:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t. - IL METRO DEL BUON SENSO DA'0 LA MISURA DI TUTTO

Questo è il 1° comma dell' Articolo 138 della Costituzione Italiana e recita:

"Le leggi di revisione della Costituzione e le altre leggi costituzionali sono adottate da ciascuna Camera con due successive deliberazioni ad intervallo non minore di tre mesi, e sono approvate a maggioranza assoluta dei componenti di ciascuna Camera nella seconda votazione]."

PINCO PALLO e la tribù TELEVERSIVA VANNO DICENDO che non è semplice, che si può interpretare di così, di pomì, di sotto, di sopra.....BALLE!

BASTA LEGGERE, SEMPLICEMENTE.

Basta leggere la Costituzione con il semplice BUON SENSO del PADRE DI FAMIGLIA ed avrete un'idea di quale grado di disonestà intellettuale mettono in campo GIURISTI E POLITICANTI quando arrivano a sostenere che LE PRIME COINCIDENZE DI TESTO del primo deliberato dalle due Camere, quello per il quale risulta bastevole la maggioranza semplice dei presenti , DEBBANO CONSIDERARSI FISSATE ED INEMENDABILI nella seconda e più qualificata votazione, quella per la quale è appunto richiesta un'approvazione a maggioranza ASSOLUTA (degli aventi diritto)


W IL M5S
GRAZIE BEPPE

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 21.09.15 18:52| 
 |
Rispondi al commento

Hai un portafoglio di 350.000 euro? Fai il tuo piano pensione in 15 minuti..Ah ah fantastico!!
Non li hai? Prova la comunità di Don Mazzi..

Giuseppe G., Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 21.09.15 18:49| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo sei un grande!

Tra ventisette anni il pensiero italiano sarà probabilmente diverso, ne succederanno di cose e ci sarà una nuova sensibilità.
Ma per adesso... gli italiani non ti meritano.

Antonio Maria Vinci Commentatore certificato 21.09.15 18:47| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe...a Imola ci saremo

filippo a., salsomaggiore terme Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 21.09.15 18:45| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe...

mi hai ricordato la fase iniziale del M5S...

gli anni nel silenzio, in cui si costruiva un SOGNO...un UTOPIA che si REALIZZA...

Mi auguro davvero che l'ITALIA possa davero diventare un PAESE a 5 STELLE di stile NORD EUROPEO..


ps.

ma ho grandissimi dubbi che si possa realizzare questo sogno....

purtroppo in ITALIA ci sono gli ITAGGLIOTI ,una RAZZA in AUMENTO ESPONENZIALE...

andrebbero sterminati...

Ti saluto con affetto caro Beppe....sei un UOMO STRAORDINARIO.

ENZO D., BARI Commentatore certificato 21.09.15 18:43| 
 |
Rispondi al commento

AHO STAFFE metteteme Imola 2015 ce tengo assai...
c'ho a ricevuta se volete ve a manno....

Andrea B., Perugia Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 21.09.15 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Mi direte, ma è la fabbrica dei sogni? Forse, mi ricorda "l'isola che non c'è", ma soprattutto mi da qualcosa di possibile in cui credere, mi da la possibilità di fare un castello di pensieri in cui far crescere la voglia di essere "comunità", e quando avrò trovato il sogno che più si avvicina ai miei desideri, che sia il reddito oppure il no inceneritori o la banda larga, o ancora il no euro o meglio il referendum senza quorum, allora spenderò tutto il tempo possibile per far si che quello in cui spero si possa realizzare per tutti coloro che come me hanno creduto ed anche per coloro che oggi ancora non credono.

IGINIO F., napoli Commentatore certificato 21.09.15 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Zaia e il Veneto disabile
Ho letto la lettera di risposta di Luca Zaia sul tema disabili ed extracomunitari al signor Furlan sul Gazzettino del 18 settembre. Davvero bellissimi pensieri e un ottimo scritto. Stento ad immaginare che a scriverla sia il presidente della Regione Veneto, che con Remo Sernagiotto assessore alla sanità regionale proponeva di “tassare” i disabili (voleva modificare la legge attuale e chiedere ai ragazzi disabili un contributo che va dai 30 ai 90 euro per la frequentazione dei centri diurni) nella scorsa legislatura e nulla diceva alla stessa proposta leghista (2009/2010) di richiesta di contributo da parte dei disabili dell’allora sindaco leghista di Villorba Liviana Scattolon, (con maggioranza dei sindaci ULSS 9) come si può facilmente riscontrare nell’articolo de La Tribuna di Treviso 19 Marzo 2010. Nella scorsa legislatura regionale questo diceva il suo assessore alla sanità al riguardo dei disabili cercando di giustificare la proposta di questa ignobile tassa: ”Un genitore di un figlio non disabile, del resto, provvede a dargli da mangiare e quindi lo può fare anche il padre di un figlio disabile”.

Mi fa molto piacere vedere che la linea politica regionale sia cambiata, solo gli stupidi non cambiano idea, speriamo adesso di non dover più sentir parlare di tasse sui disabili. Ora viene il difficile però, si deve passare dalle parole ai fatti, dare continuità ai bei discorsi con fatti concreti, si potrebbe iniziare destinando i fondi del finanziamento pubblico dei partiti (indebitamente percepito) al fondo per la disabilità, un piccolo gesto così tanto per far vedere la buona volontà al riguardo, perché i fatti restano le belle parole se le porta il vento e siamo sicuri che lei è un uomo di parola e non mancherà nel dimostrarlo. Attendiamo fiduciosi.

Marco Barbo

marco barbon Commentatore certificato 21.09.15 18:07| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ci vediamo a Imola ,però aspettare tutti questi anni è troppo , non ho tutto questo tempo ste cose facciamole un po' prima .

vittorio c., frosinone Commentatore certificato 21.09.15 18:03| 
 |
Rispondi al commento

Intervista a Rossella Orlandi sul Corriere della Sera, direttore Generale della Agenzia delle Entrate. "Chi non fa tornare i capitali dall’estero "è un pò incosciente. Ben 47 Paesi hanno adottato schemi di emersione e ci sono molti accordi internazionali. Sì, c’è Panama e pochissimi altri posti dove rifugiarsi, ma poi che fai?" "I capitali te li devi godere lì, perchè appena passano in un altro Paese noi ormai lo veniamo a sapere".
"È importante - sottolinea Orlandi - che il contribuente si convinca che ormai, con l’incrocio dei dati, noi troviamo le incongruenze". A chi sono state inviate queste 210 mila lettere? "Circa 190 mila ai contribuenti soggetti a studi di settore. Ma la novità sono le altre 20mila, inviate a tre categorie. Coloro che non hanno dichiarato tutte le plusvalenze che ci risultano; i professionisti che non hanno denunciato tutti i compensi; i soggetti Iva con un volume d’affari inferiore alle fatture comunicate al fisco dai clienti con lo ’spesometro". "Stanno inoltre per partire 5 mila lettere a esercenti di slot machine che non hanno dichiarato tutte le somme incassate". Come sarà la dichiarazione precompilata 2016? "Conterrà - dice Orlandi - anche le spese sanitarie detraibili per circa 11 milioni di contribuenti".

adina lucchesi 21.09.15 18:02| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ti voglio bene!
Accidenti nel 2042 avrò più di 80 anni (se ci sarò ancora) ma spero che le future generazioni possano godere di una vita migliore e serena grazie al M5S!

roberto gabellini 21.09.15 17:51| 
 |
Rispondi al commento

Geniale: parlare dal futuro a un popolo che ormai ha perso fiducia nel futuro (lavoro senza diritti, sanità sempre più privata, istruzione allo sbando, previdenza senza certezze, ...)

antonino m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 21.09.15 17:46| 
 |
Rispondi al commento

Ce la faremo e sarà uno spasso! Grazie a tutti!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 21.09.15 17:39| 
 |
Rispondi al commento

OT

x Ernesto✩✩✩✩✩

epc conoscenza ai monelli del blog

""Windows 10 scaricalo gratuitamente""

la gratuità è a termine il 29-07-2016 scade e quindi o lo si compra oppure decade

saluti ai monelli del blog

▌│█║▌║▌║ σℓ∂ ∂σg ║▌║▌║█│▌

old dog 21.09.15 17:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il titolo Volkswagen perde fino al 20% ( ah la borsa, che fregatura ) dopo aver ammesso di aver falsato la misurazione degli scarichi di gas dei veicoli diesel venduti negli Stati Uniti per aggirare gli standard ambientali.
Se succedeva alla FIAT (FCA x gli amici) i tedeschi ci dicevano mafiosi!
La signora Merkel giustappunto ieri ha chiesto alle fabbriche d'auto che assumessero immigrati...
Penso che con l'immigrazione il cancelliere tedesco ha fatto l'apprendista stregone.
Mi piaceva quando diceva alla bambina in lacrime che in Germania non c'è posto per tutti, era sincera!
Paolo TV

Paolo Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 21.09.15 17:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Beppe

Luca S., Verona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 21.09.15 17:23| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, ho sempre sostenuto che il tuo più grande problema politicamente parlando, e quindi del movimento 5 stelle sia che te viaggi 40 anni avanti a questi pagliacci che ci governano, quando dicevi queste stesse cose alcuni anni fa, i pagliacci non capivano nemmeno cosa fosse la banda larga, internet, democrazia partecipativa, ecc oggi lo hanno forse intuito e non capito, e ti combattono "mandandoti" in prigione, ma di al tuo clone che si sbaglia, non "uscirai" nel 2040 perché ora ci sarà il giubileo, ottima occasione per il Papa ed il presidente della repubblica di scarcerare i peggiori delinquenti, e te non puoi che non essere tra loro...... ma non sarai mai abbandonato come si lamentava questi giorni il capo della banda bassotti Bossi !! Grazie !!

Antonio.P 21.09.15 17:12| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe !!!
noi a Imola ci saremo, convinti come sempre di essere sulla strada giusta....

Maurizio Geraci , Brescia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 21.09.15 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Fantastico!

Sandro Trotta, Trieste Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 21.09.15 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Per me c'è qualcosa che non va.
Ogni volta che transitavo nelle patrie autostrade, dopo aver fatto 700, 1000, 1300 km ero stanco e avevo fame, e notavo che i ristoranti alle uscite delle autostrade facevano buoni affari, con camionisti o automobilisti.
Non mi sarei mai messo a percorrere a PIEDI Milano Bari, per esempio, senza 60 chili da mangiare. Sperando di trovare l'acqua, che nei fossi, eh, non si sa com'è.
Come fanno i siriani, afghani & C. a attraversare la penisola balcanica, prendersi le botte, e avere anche la pancia?
Sono io che sono tarato male? Voi non mangiate? Gli immigrati non mangiano?
Paolo TV

Paolo Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 21.09.15 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Oh Beppe !! Lo vogliamo tutti un paese normale e onesto come lo descrivi! Manca solo un dettaglio nella tua descrizione , dovevi aggiungere : "Abbiamo fatto mettere a 90° gradi quelli della casta e fatti inchiappettare davanti la folla in delirio"

Ciao Beppe

Mimmo ., Vicenza Commentatore certificato 21.09.15 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Beppe sei un grande. We have a dream! La bellezza salverà il mondo !

Melania 21.09.15 16:31| 
 |
Rispondi al commento

Il MoVimento 5 Stelle è leader di sé stesso!
Grende Beppe, siamo Tutti sotto la stessa bandiera del MoVimento 5 Stelle!
Non potro' essere ad Imola, ma con il "Cuore" sarò in mezzo a Voi!!!
IN ALTO I CUORI RAGAZZI... MERAVIGLIOSO!!!!!
✰ ✰ ★ ✰ ✰

Domenico Cacciato, Canicattì Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 21.09.15 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Tutto GIUSTO Beppe!, o quasi..... hai fatto solo un errore mettendo il 2017 come anno di inizio.
Se non si va subito al governo, i già grandissimi danni diventeranno IRREPARABILI.
SUBITO ELEZIONI

VINCENZO ANTONA, Vercelli Commentatore certificato 21.09.15 16:22| 
 |
Rispondi al commento

https://www.youtube.com/watch?v=OPuB6RcO6QU

PER IMOLA? TI DARÒ SOLDI! ----- (N.d.R... e amore)

I'LL GIVE YOU MONEY!

Ti darò soldi
Ti darò amore
Ti darò tutto!
Pure il Paradiso

Ti darò tutto quello che ho in questo momento
Ti darò soldi
Ti darò amore, tutto!

Ti darò baci
Dolci come il miele
Farò tutto per te!
I concetti fanno splendere il sole!

Se potessi cambiare il mondo in questo momento
Renderti felice, interrompere il pianto!
Tutto! Tutto!

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 21.09.15 16:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o si fa energia con pannelli solari cinesi, o si fa da mangiare, o si fa a meno di mangiare. Per 60 milioni di persone. La fisica non segue i sogni.
Paolo TV

Paolo Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 21.09.15 16:15| 
 |
Rispondi al commento

I sogni aiutano a vivere. Diciamolo a Gigi Marzullo!

Paolo Capezzali 21.09.15 16:09| 
 |
Rispondi al commento

Ahahahah!!!

Carissimo Beppe,

ti mando un bacio in fronte da Nelson Mandela

(anche se sei di razza bianca!).

Saludos.

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 21.09.15 16:08| 
 |
Rispondi al commento

.....e la pubblicità dell'Expo qui a sinistra cosa ci fa?

margesimpson 21.09.15 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Il futuro è nostro, amici a 5 stelle che ci state guardano dal 2042...

Guardiamo insieme in quella direzione, stiamo in MoVimento, e lo scempio politico e culturale di oggi sarà solamente un ricordo...

Coraggio concittadini onesti!! In alto i cuori!!

Valerio D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 21.09.15 16:05| 
 |
Rispondi al commento

“...perché sono uscito di galera una settimana fa...”
Grillo ha 67 anni. Più 25 sono 92. Difficile che uno a 92 anni sia trattenuto in prigione, se non ha ammazzato decine di persone!!
E che ha fatto, per aver scontato 20/25 anni di prigione, con il suo movimento al potere?
Paolo TV

Paolo Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 21.09.15 15:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Beppe per darci del coraggio, ma io non ci credo a tutte queste belle cose. Già i sondaggi ci ridimensionano e poi gli italiani sono bugiardi dicono una cosa e poi daranno la maggioranza a R...ie. Qui o si fanno delle grosse e dure manifestazioni in ottobre, combattere anche con la lega per eliminare gli immigrati che ci avvelenano ogni giorno, sennò tutto finirà in una bolla si sapone. Ma non è possibile che non ci sia nessuno che prenda le redini di una vera sommossa popolare per mandare a casa tutte queste merde?? Ma siamo tutti dei conigli?

Cataldus Gravignas Commentatore certificato 21.09.15 15:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un grazie di cuore a Grillo per tutto l'impegno che mette per realizzare questo sogno di vita.Spero veramente si realizzi molto presto, mi piacerebbe esserci , ma non importa, ne godranno altri dopo di me.

elisabetta d., Venezia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 21.09.15 15:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T. Scandalo Volkswagen:
Il Bomba ha già pronto il decreto:
Le 600mila auto blu italiane, tutte di marca tedesca, saranno sostituite con l'italiana Lamborghini, proprio come quelle dei nostri generali ed ammiragli.

Antonio- D., Carrara Commentatore certificato 21.09.15 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Sei un grande Beppe!! Non vedo l'ora di rivederti insieme a tutti i ragazzi del 5 Stelle a Imola il 17 e 18 Ottobre.
Sarà un evento straordinario.. Sarà l'evento da cui ripartire per arrivare a governare questa nazione!

Non molliamo che prima o poi governiamo noi!

Diego Cappuccini, Marino Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 21.09.15 15:26| 
 |
Rispondi al commento

Magari ce se vede...come vicino de cella...pur'io so' 'n'emulo de Mujica...

https://youtu.be/s3aDBaXF68g

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 21.09.15 15:23| 
 |
Rispondi al commento

Sosteniamo e diamo solidarietà a Erri Deluca


Non c'è due senza tre
Chi sarà il prossimo ?

Manganelli soft e oilio di imbonitore ricostituente

Poi passeranno ad altre strategie
Indovinate quali

Rosa Anna 21.09.15 15:23| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe!! Sei portentosoooo!!

Carlo S., Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 21.09.15 15:21| 
 |
Rispondi al commento

PASSAPAROLA DAL FUTURO:

L'#Italia5Stelle DEL 2042, di Beppe Grillo

Carino il jingle dal futuro, giusto così possiamo nutrire ancora le nostre speranze, anche questo serve.

Saremo in molti a Imola, c'è da scommetterci, cercate un posto letto sul posto, ve ne accorgerete.

Beppe ha fatto il suo sporco lavoro anche questa volta, quale?

Quello di attrarre più gente possibile, gente che è disposta a mettersi in gioco e a mettersi le mani in tasca.

Serve che ognuno contribuisca per ciò che può, e c'hà ragione, noi spendiamo i nostri soldi, non quelli dei finanziamenti illeciti!

A Imola è tutto pieno, solo che le donazioni non decollano.

Se la "terza componente" del M5S, la Rete, non si materializza col suo click, mancano i fondi.

Donazioni al 21/9/2015

Donatori

€ 83.372,71 2.765

Non una centrale da un milione di watt, ma un milione di persone con un watt ciascuno.

La peperonata, altro che peperonata, dei 2.765 donatori, quanti della rete?

W la rete!

Arrivederci e grazie, graziella e grazie a noi quando facciamo click.

Nando da Roma.

p.s.

A Imola si parlerà di Movimento 5 Stelle, e spero del ruolo della Rete, al suo interno.

Click!


Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 21.09.15 15:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione


ot, ultimo....

https://www.youtube.com/watch?v=R4Si2TcKqg8

'sti comunisti....

chissà Joe McCarthy come sarà incaxxato :)

ps

ciao fru'

pabblo 21.09.15 15:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AHAHAHAHA ma che dici Beppe ti veniamo a liberare a marassi il giorno stesso che ti ci chiudono,abbiamo fabbriche di lime,di seghetti smerigliatrici martelli pneumatici e tanta tanta voglia di libertà,e se non basta ci stiamo attrezzando con un clichè,per stampare banconote da 80 euro da distribuire ai secondini che si opporranno,quelli piu restii al cambiamento...

Un abbraccio a tutti gli uomini liberi.

Andrea B., Perugia Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 21.09.15 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Sei forte, sprigioni sempre un'energia vitale. Come si fa a non votarti? Poi chissenefrega se i calcoli sono sbagliati.... ci regali dei bei sogni, e senza sogni non si può vivere

Michele Grazzini, Stoccarda Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 21.09.15 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Non mi apparterrà ma un mondo così
LO VEDO

Incominciamo a fare i primi passi di TRANSIZIONE

RIESILIENZA
ORTI SOSPESI
AUTONOMIA ENERGETICA

Rosa Anna 21.09.15 15:10| 
 |
Rispondi al commento

23 anni di galera!? La giusta pena per aver tradito tutti i principi del M5S. Sapere già oggi che la giustizia per una volta ha fatto il suo corso, ci rincuora. Grazie Beppe.

Andrea Aquilino 21.09.15 15:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi fa morire. E' un grande. Mitico Beppe!

michele p., venosa Commentatore certificato 21.09.15 14:58| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ?
Un'opera d'arte.

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 21.09.15 14:58| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe ti ricordi? Natale 2035 siamo venuti con le arance e due tre
"Riviste" che ci raccomandato..

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 21.09.15 14:54| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, ci prometti sempre il paradiso senza passare dal purgatorio. Il tuo progetto, quello del M5s, è un gioiello di ingegneria sociale, ma dalle parole ai fatti c'è, appunto, il purgatorio. Cosa significa ciò? Anche le più sane rivoluzioni avvenute nella storia si sono infrante sugli scogli di una umanità fatta di uominicchi e di teppisti della politica. E il loro processo è decantato nella melma di costoro. Le tue promesse sono entusiasmanti come lo è un sogno: ma noi non siamo un popolo del "I have a dream" siamo un popolo ridotto alla fame e i tuoi gerarchi, sino ad ora, hanno fatto ben poco se non quella di centrifugare i semi ritenuti cattivi. Tagliatori di teste e carcerieri di liberi pensieri. Con questa ciurma non si va da nessuna parte, se non all'inferno...

Diego S., Paola Commentatore certificato 21.09.15 14:51| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe bello ! Ho sognato un attimo un Paese civile ! Ma la realtà è diversa , è legata alla capacità del popolo di capire , di votare chi lo deve guidare e far stare bene o male . Purtroppo il popolo è ignorante e a volte stupido , come ora che , di fronte all'evidenza , continua incredibilmente a scegliere per tradizione e per simpatia istintiva , per le persone sbagliate ! La via pacifica che ci connota ci impone di liberare il Paese con le parole , non con altro , e le dobbiamo gridare , sempre e ovunque affinchè anche i sordi sentano .

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 21.09.15 14:50| 
 |
Rispondi al commento

ALLA TUA ETA', LA PEPERONATA E' PESANTE MANGIARLA DI SERA

"Non ve l’aspettavate, non ve l’aspettavate che ci ritroviamo qua e mi ritrovate qua, siamo nel 2042, siamo dal 2017 al Governo e sono passati 25 anni, l’ho goduta poco perché sono uscito di galera una settimana fa..."

[...]

Siamo al governo dal 2017 e ti hanno lasciato in galera fino al 2042?

Per potere fare tutte le cose che hai nominato, il M5S ha dovuto tenerti in galera, fuori dalle balle per 25 anni? Insomma il problema eri tu?

Cos'hai mangiato ieri sera che ti è rimasto sullo stomaco?

Ciao Bepun!

Max Stirner Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 21.09.15 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Semplicemente stupendo e considerate che solo 2 anni di opposizione hanno confermato questo programma. Figuriamoci nel 2042 !! Solo per sognatori... Astenersi razionali perdi tempo.

Roberto Ascani 21.09.15 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Si ma manca la cronaca ,degli atti ignobili fatti dalla casta che con tutti i danari accumulati mise a ferro e fuoco le citta(attentati negli stadi,nei mezzi pubblici,nelle chiese ecc.ecc)fecero milioni di vittime tra povertà indotta e suicidi di massa ,ma i cittadini non si arresero e non dissero "piuttosto che tirare le cuoia meglio tirare a campare"c.i.t. Continuarono la loro battaglia ed oggi in onore dei caduti c'è una nuova festa il xxv aprile bis.Grazie di tutto

mark pejo 21.09.15 14:26| 
 |
Rispondi al commento

O.T. da ilfattoquotidiano.it

Erri De Luca, procura di Torino chiede condanna a 8 mesi: “Le sue parole hanno effetto sul movimento No Tav”

Caro Beppe, questa come la tua vicenda sono i più tangibili dei segni di quell'Italia che vuole affogarci nella sua parte peggiore, nel suo colera. Perciò lo dicessero:

POETA ENRICO DE LUCA detto ERRI IN NOME DELLA LOGGIA TI DICHIARIAMO IN ARRESTO!

#iostoconerri


PS: TI VOGLIAMO BENE BEPPE e ricorda sempre anche tu che non potranno mai arrestarci tutti


giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 21.09.15 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Zaia e il Veneto disabile.
Ho letto la lettera di risposta di Luca Zaia sul tema disabili ed extracomunitari al signor Furlan sul Gazzettino del 18 Settembre. Davvero bellissimi pensieri e un ottimo scritto. Stento ad immaginare che a scriverla sia il presidente della Regione Veneto che con Remo Sernagiotto assessore alla sanità regionale voleva tassare i disabili nella scorsa legislatura e nulla diceva alla stessa proposta leghista (2009/2010) di tassare i disabili dell'allora sindaco leghista di Villorba Liviana Scattolon, (con maggioranza dei sindaci ULSS 9) come si può facilmente riscontrare nell' articolo della Tribuna di Treviso 19 Marzo 2010. Nella scorsa legislatura regionale questo diceva il suo assessore alla sanità al riguardo dei disabili cercando di giustificare la proposta di questa ignobile tassa: ”Un genitore di un figlio non disabile, del resto, provvede a dargli da mangiare e quindi lo può fare anche il padre di un figlio disabile”. Mi fa molto piacere vedere che la linea politica regionale sia cambiata, solo gli stupidi non cambiano idea, speriamo adesso di non dover più sentir parlare di tasse sui disabili. Ora viene il difficile però, si deve passare dalle parole ai fatti, dare continuità ai bei discorsi con fatti concreti, si potrebbe iniziare destinando i fondi del finanziamento pubblico dei partiti (indebitamente percepito) al fondo per la disabilità, un piccolo gesto così tanto per far vedere la buona volontà al riguardo, perché i fatti restano le belle parole se le porta il vento e siamo sicuri che lei è un uomo di parola e non mancherà nel dimostrarlo. Attendiamo fiduciosi.

marco barbon Commentatore certificato 21.09.15 14:24| 
 |
Rispondi al commento

sei e sarai sempre un grande come quando sei uscito dalla rai sempre viaggiando a testa alta, io fra poco saro' per strada, e indossero' la maglia 5 stelle, perche anche se dormiro' per strada non mi impicchero' mai, piu che altro semmai, moriro' di freddo. ma non mia decisione, grande beppe. spero di riuscire in un progetto, se non andra saro' come scritto....

paolo terzi (paolo3), bergamo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 21.09.15 14:19| 
 |
Rispondi al commento

...e brindo sempre alla salute del senor pabblo che è sempre er mejo...........

Covelli de 'a curva sudde, ....... Commentatore certificato 21.09.15 14:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

noi ci saremo a Imola Beppe , con te , con Voi , con Noi tutti cittadini liberi per un'Italia5Stelle

come siamo stati partecipi , sempre .. a denti stretti per raggiungere gli obbiettivi ,indispensabili per poter Vivere in una nazione civile

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 21.09.15 14:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRAZIE DI TUTTO, CARO BEPPE, PER CIO' CHE PORTI AVANTI CON TANTA FATICA E CON TUTTI CONTRO. MA IL M5S CE LA FARA', DA SOLO, PRIMA O POI, A GOVERNARE QUESTO PAESE, RIMETTENDO TUTTO A POSTO, E ANZI, MIGLIORANDOLO!!!!!!!!!!

Maurizio De Tomasi, Alghero Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 21.09.15 14:15| 
 |
Rispondi al commento

""siamo nel 2042, siamo dal 2017 ""

""Il reddito di cittadinanza, non ci credeva nessuno nelle coperture... L'abbiamo fatto, l’abbiamo fatto 23 anni fa""

2042-(meno) 23= 2019

se la matematica non è una opinione ci avete messo troppo...

poniamo m5s al governo 2017, primo giugno? reddito minimo 2 giugno 2017, secondo me e se ho ben fatto i conti...

au revoir

pabblo 21.09.15 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si può essere contrari ai modi ed ai toni di Beppe Grillo, si può essere contrari a qualche punto del programma del Movimento 5 Stelle, ma ciò non toglie che questo Uomo è un VISIONARIO, uno come pochi, anzi, uno come pochissimi della nostra storia. Grazie per quello che hai realizzato. Grazie di cuore!

Francesco L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 21.09.15 14:13| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE a tutti coloro che "lavoreranno" per tutti noi in quei giorni.

agostino di giacomo russo, caserta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 21.09.15 14:13| 
 |
Rispondi al commento

Scusate non avevo letto il post....che bel sogno....oggi 2015 mi cadono le palle!
Comunque grazie Beppe sei meraviglioso!
17 anni di governo a 5 stelle...belin come passa il tempo!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 21.09.15 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Chi non sogna muore.

MK ROMA Commentatore certificato 21.09.15 14:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

2045???? Mo ve saluto prima..tanto pe nun esse maleducato!
'n saluto a li amichi romani e a queli der blogghe!
Nun so se ce sarò!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 21.09.15 14:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una visione del futuro ideale! ce lo dobbiamo augurare!!!! grazie Beppe e un abbraccio a tutta la comunità del m5s!

claud poggi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 21.09.15 14:06| 
 |
Rispondi al commento

ot

è uso dire:
renzifa
renzidice
renzisbotta
renzibenedice
renziillumina
renziimpasta
renzisemina
renziraccoglie....tempesta?

volevo ricordare che la monarchia in italia è stata abolita nel 1946, adesso saremmo in una repubblica parlamentare...
lo dico

@ezio
e pure
@mauro

che fa...nno finta di essere di passaggio, correi mi sembrano..

ps

un saluto a er caciara..se si può :)

pabblo 21.09.15 14:03| 
 |
Rispondi al commento

I am very happy de esse arrivato 1 alla faccia de chi me vo' male.........

Covelli de 'a curva sudde, ....... Commentatore certificato 21.09.15 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Ignazio riparte...a spese nostre!
(ANSA) - ROMA, 21 SET - Nei prossimi giorni il sindaco di Roma Ignazio Marino partirà per gli USA, per partecipare su invito del Comune di Philadelphia, alla visita di Papa Francesco. La notizia, anticipata oggi dal Corriere della Sera, è confermata dal Campidoglio. Il Pontefice sarà nella città statunitense giovedì 24 settembre dunque il sindaco dovrebbe partire mercoledì 23 settembre. Marino riparte così alla volta degli Usa circa venti giorni dopo il suo rientro proprio dagli States, avvenuto il 3 settembre scorso, dove si era recato per le vacanze. (ANSA).

Covelli de 'a curva sudde, ....... Commentatore certificato 21.09.15 14:01| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori