Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Umani e mafiosi

  • 16

New Twitter Gallery

umanimafia.jpg

Quando il finanziamento pubblico non basta, c'è Buzzi. Il tesoriere del Pd romano Carlo Cotticelli ha dichiarato di aver incontrato due volte Salvatore Buzzi. Una volta quando Buzzi gli offrì 7 mila euro per pagare i dipendenti del Partito Democratico: "Buzzi era venuto a sapere che eravamo in difficoltà e si è offerto di aiutarci", gli amici (e i mafiosi) si vedono nel momento nel bisogno. La seconda alla cena di finanziamento del Pd organizzata dal premier, alla quale Buzzi e quattro suoi amici hanno contribuito, almeno, con 20.000 euro: 10.000 euro di tavolo + 1.000 a testa per la partecipazione al Pd e 5.000 al premier per la Leopolda.

pd_15k.jpg
I finanziamenti di Buzzi al Pd così come emerso dall'inchiesta su Mafia Capitale

Un bel gruzzoletto (*), non dichiarato ufficialmente, ma emerso dalle dichiarazioni e dalle intercettazioni. C'è dell'altro? C'erano altri mafiosi o attualmente detenuti a quella cena? C'era qualche esponente dei Casamonica, magari su invito di Poletti? Non è dato saperlo. L'elenco dei partecipanti alle cene del Pd non è mai stato reso pubblico.

VIDEO Beppe legge le intercettazioni di Buzzi e Carminati su di lui

Il tesoriere del Pd Bonifazi si è rimangiato la parola e non ha mai reso trasparenti i finanziamenti ricevuti durante le cene perchè: "esistono ostacoli oggettivi legati alla normativa sulla privacy e sulla divulgazione dei dati", da sbellicarsi. Ma se il problema è questo: date l'elenco alla procura e fatevi aiutare! Sono tenuti a rispettare la privacy per gli onesti, ma sanno riconoscere la differenza tra umani e mafiosi. Al Nazareno invece, se hanno i soldi, son tutti benvenuti. Come è umano il Pd!

"Noi non abbiamo mai finanziato illegalmente la politica, ma tutto legalmente: Rutelli, Veltroni, Alemanno, Marino, Zingaretti, Badaloni, Marrazzo, tutti praticamente, anche Renzi: tutti contributi dichiarati in bilancio" Salvatore Buzzi, Mafia Capitale

VIDEO Dado canta: “Mafia mia, povera Roma mia”

(*): La relazione del Ros subito dopo la cena con il premier e i generosi versamenti di Buzzi a Pd e Leopolda, aggiunge un fatto non da poco. Ingraziatisi i nuovi vertici del Pd, i boss di Mafia Capitale si vedono all’improvviso sbloccare da quel comune di Roma guidato da Ignazio Marino e dal Pd una gara che sembrava ormai persa, e che avrebbe dovuto assegnare un appalto comunale a partire dalprimo ottobre 2014: quella per gestire il Servizio di portineria «presso le strutture residenziali per anziani capitoline» Sembrava appunto persa, e invece il 20 novembre scorso, una decina di giorni dopo i versamenti a Pd e Leopolda, tutto si sblocca. (fonte)

banner475x1502.jpg

Copia e incolla questo codice per incorporare il banner sopra sul tuo blog:

7 Set 2015, 15:36 | Scrivi | Commenti (16) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 16


Tags: bestie, Bonafè, Buzzi, mafiose, Poletti, umani

Commenti

 

la storia si ripete : una volta arrestavano i cassieri della mafia e i mafiosi la facevano franca e ora arrestano i cassieri dei partiti e quache politico la fa franca : che siano le stesse persone dietro a tutto questo sistema collaudato ??
saluti

michele p., torino Commentatore certificato 09.09.15 10:41| 
 |
Rispondi al commento

Nel bestiario ci sta anche il lombrico, che viceversa dello struzzo che mette la sola testa, sta tutto sotto terra, nell'humus che trova o crea. La scimmietta – non vedo-non sento-non parlo-, pur venendo dal lontano orientale, nulla ha perso nel tragitto e quando è giunta stabile in occidente. Dissentire si può ma gufo o cornacchia sei e rimarrai. Essere contrario non in assoluto, bestia e basta sarai. Manca la carogna, chi mai lo sarà o lo dira?

f.d. 08.09.15 12:05| 
 |
Rispondi al commento

Omenicchi piddini.

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 07.09.15 20:14| 
 |
Rispondi al commento

Buona sera al mv5s è Beppe grillo io sarò anche pesante sui commenti ché scrivo io mi chiedo tutti queste prove intercettazioni, prove tangibili è mai possibile le alte Corte della Magistratura, anche sé sono corrotti dai stipendi gonfiati ,sé anno coscienza di dire basta al Sistema, di Stato mafia per salvare questo paese ,ché adesso ci siete voi per sconfiggerla ,basta l'omertà di Paura ho di interesse ,gli italiani ché lavora onestamente di qualsiasi professione ,Meritano rispetto ,come il mv5s simbolo per cambiamento ,io è il popolo grillini ,c'è un solo grido onestà è dignità per tutti ,nessuno deve essere lasciato soli in cominciando dal l'ultimo senza futuro assistenza ...franco WMV5S

Franco iannucciello 07.09.15 19:48| 
 |
Rispondi al commento

IL PD C'E' DENTRO FINO AL COLLO CON MAFIA CAOPITALE

alvise fossa 07.09.15 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Dal film AMICI MIEI (da tempo).

giovanni c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.09.15 17:57| 
 |
Rispondi al commento

Pecunia non olet.........no pasaran

Mario Pellerey, Mozzo Commentatore certificato 07.09.15 17:14| 
 |
Rispondi al commento

Prova ad indovinare chi ha allungato sodi alla Bonafè. Dichiarati in bilancio, s'intende.

giorgio peruffo Commentatore certificato 07.09.15 16:02| 
 |
Rispondi al commento

Ex funzionario europeo, esperto in "scassamento del sistema Italia", ha fatto valutazione sociale delle disgrazie italiane, lavorando a lungo in Europa. Mia inchiesta durata un 10ennio, comparativa con Europa.. Solo partendo da inchiesta simile si possono scoprire tanti errori fatti in 150 anni dai politici, che non siedono in parlamento per servire i cittad., ma per organizzare inciuci nazionali in atti di ufficio (mangiare, mangiare, mangiare). Questo sistema ha dato loro tanti benefici perché le istituzioni sono gestite "all'italiana"....., cioé senza professionalità !

Ulrich Realist
ulrich33@orange.fr

TESTIMONIANZA A DEPUTATI GRILLINI OFFERTA !

Ulrico Reali 07.09.15 15:55| 
 |
Rispondi al commento

ipocriti,falsi e bugiardi! hanno fatto parte della cricca mafiosa tutti eppure continuano a pigliare in giro il popolo italiano vendendosi come i loro salvatori quando sono proprio loro e solo loro i carnefici!
mi domando ma quando finirà questa pagliacciata e quand'è che se andranno al diavolo?
anche se credo e penso,purtroppo che non permetteranno mai al popolo di votare democraticamente, hanno ottenuto le poltrone e difficilmente le lasceranno!
vorrei dire a quella parte di popolo che continua a credergli ed a sostenerli di svegliarsi e di darsi una mossa perche' ne va delle nostre vite e del nostro futuro, come fate a non capirlo?

floriana 07.09.15 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Ma cosa ci si può aspettare da un partito che in tempi non sospetti faceva finta di essere all'opposizione di b. Da un loro capo che disse di essere a disposizione di fi per governare, ricevendo un sonoro calcio in culo da b.?


“tu c’hai idea quanto ce guadagno con gli immigrati? Er traffico de droga rende de meno!”

Mi sarei aspettato che il Presidente del Consiglio proiettasse alla Festa dell’Unità la foto dell’autore di questa dichiarazione programmatica, e dicesse: “qui non c’è il Pd contro la destra, ma i mafiosi contro chi sostiene la legalità”.

Chi infatti, se non le Mafie internazionali, guadagna cifre enormi con il traffico degli immigrati?

La dignità dell’uomo ci dice di fermare o favorire questo traffico?

Negare agli avversari politici lo statuto di uomini, e chiamarli “bestie”, non è solo un’innocua violenza verbale da comizio: è il primo passo che porta dritto al gulag, dove appunto gli oppositori erano trattati come bestie. Il Pd perde il pelo ma non il vizio della sua storia.

Renato O., Venezia Commentatore certificato 07.09.15 14:05| 
 |
Rispondi al commento

"Buzzi era venuto a sapere che eravamo in difficoltà ......." Ma cazzo, mai nessuno che viene a sapere quando sono io ad essere in difficoltà.

vincenzo rosciano, potenza Commentatore certificato 07.09.15 13:24| 
 |
Rispondi al commento

Non dimentichiamoci quei "furbi" giusto per non essere offensivo, che gli hanno dato anche il 2x1000. Sai, non dovessero arrivare a fine mese. Penosi. Sempre e solo M5S

Franco R, Aulla (MS) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 07.09.15 13:12| 
 |
Rispondi al commento

a questi non bastano i MLN dei rimborsi elettorali dei soldi delle tessere PD dei finanziamenti privati taroccano anche gli appalti pubblici per ricavare MLD di euro a scrocco del popolo italiano che pian pian piano sta morendo di fame!

Grazie alla magistratura e al M5S che hanno svelato al popolo questo sistema spartitorio la cricca di affaristi stanno evitando per la quarta volta consecutiva di andare a nuove elezioni per evitare che il popolo/cittadini spazzino via questo lerciume partitico.

Clesippo Geganio 07.09.15 12:45| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori