Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Gli #impuniti

  • 95

New Twitter Gallery


"Anziché preoccuparsi degli italiani, da mesi il Governo insieme a Verdini (uomo plurindagato e rinviato a giudizio per reati come concorso in corruzione, truffa, bancarotta fraudolenta, appalti e finanziamenti illeciti, ecc..) è alle prese con la riforma costituzionale. Tra i padri costituenti che la scrissero ci sono Pertini, Togliatti, Nenni, Croce, Parri, Calamandrei, Iotti. Oggi, invece, chi sta riscrivendo la nostra Costituzione sono Renzi e la Boschi con i voti determinanti di Verdini, Azzollini, Formigoni, Bilardi, Conti, Scavoni, Caridi, Aiello, Gentile. Tutti o condannati o indagati o coinvolti in inchieste per reati come corruzione, associazione a delinquere, voto di scambio politico, frodi, finanziamenti illeciti, ecc. E c’è anche Barani che oltre ad essere stato condannato dalla Corte dei Conti si è rilevato anche pubblicamente sessista! Dentro la riforma costituzionale c’è la famosa riforma del Senato. Attenzione, riforma e non abolizione (come vorrebbero far credere).

Il prossimo Senato sarà composto da 100 membri, di cui 74 consiglieri Regionali, 21 sindaci e 5 membri nominati dal Presidente della Repubblica. In totale 95 senatori saranno ripescati dalla classe politica più corrotta del Paese (consiglieri e sindaci) e verranno nominati Senatori direttamente dai partiti politici. Nessun senatore, infatti, potrà essere scelto, designato o eletto direttamente dai cittadini (il cui voto non conterà nulla!). Sappiamo, invece, che tutti i prossimi consiglieri – sindaci/ senatori godranno dell’immunità parlamentare (cioè in caso di richiesta d’arresto da parte della Magistratura a decidere sarà il Senato stesso. Dunque mai! Vedi caso Azzollini). Addirittura i sindaci/senatori corrotti, i cui Comuni siano stati sciolti per mafia (e in Italia sono 239 i Comuni sciolti per mafia dal 1991 ad oggi, con una media di 20 comuni all’anno), potranno continuare a ricoprire la carica da Senatore, visto che la durata del loro mandato coincide esattamente con quella dei Consigli regionali da cui vengono eletti (ovvero 5 anni). Nelle tasche dei futuri senatori, infine, finirà un rimborso spese (ancora dall’importo indeterminato) per poter andare a Roma durante la settimana. Un nuovo modo, previsto dalla politica, per allontanarsi definitivamente dai problemi dei propri Comuni, delle proprie Regioni e, dunque, dei cittadini. Il MoVimento 5 stelle è per un Senato eletto direttamente dai cittadini, per un taglio del numero di Senatori e di Deputati, per un taglio agli stipendi, per referendum consultivi, propositivi e di indirizzo, per dare più potere e decisione ai cittadini, per fare due soli mandati e poi a casa e per non fare entrare i Parlamento gente condannata, indagata o coinvolta in qualsiasi tipo di inchiesta giudiziaria. Occhio, non fatevi ingannare!" M5S Senato

banner475x1502.jpg

Copia e incolla questo codice per incorporare il banner sopra sul tuo blog:

3 Ott 2015, 10:30 | Scrivi | Commenti (95) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 95


Tags: azzolini, boschi, costituziona, M5S, riforma costituzione, riforma senato, senato, verdini

Commenti

 

Domanda a chi mi sa rispondere!

Può un Governo abusivo non eletto dal popolo modificare gli articoli della Costituzione?

luciano 07.10.15 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Poi è arrivato di nuovo l'attuale PdC che ha nominato Presidente della Repubblica uno che stava nella consulta di cui abbiamo detto prima e tutti hanno creduto che potesse essere il tutore della Costituzione a difesa dei diritti, contro il potere di chi li vuole cancellare, dimenticando che non è possibile che avvenga perchè il PdC è andato a prendere quello lì perché sapeva che è d'accordo con lui e non parlerà mai.
quindi non fidiamoci e continuiamo a fare conoscere la verità.
Cordiali saluti

Alberto Ragazzi, Sesto san Giovanni Commentatore certificato 04.10.15 23:52| 
 |
Rispondi al commento

per non parlare della Consulta Costituzionale che alla presentazione del referendum sulla palese incostituzionalità della legge elettorale, che impedisce ai cittadini di nominare i propri rappresentanti in parlamento, toglie i voti contati fino al 4 per cento e li da al partito di relativa maggioranza e lo premia con altri seggi permettendo di eliminare ogni opposizione, ha detto che è il referendum a dover essere cancellato e tutti sono rimasti a bocca chiusa

Alberto Ragazzi, Sesto san Giovanni Commentatore certificato 04.10.15 23:48| 
 |
Rispondi al commento

delle nomine dei precedenti governi di nominati, e tutti sono stati zitti,

Alberto Ragazzi, Sesto san Giovanni Commentatore certificato 04.10.15 23:45| 
 |
Rispondi al commento

dell'accettazione della falsa moneta chiamata Euro e nessuno ha parlato,

Alberto Ragazzi, Sesto san Giovanni Commentatore certificato 04.10.15 23:32| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici speriamo che gli italiani siano un pochino diversi da quello che lasciano vedere, ma sarà dura con il referendum, loro detengono l'informazione e faranno quello che vogliono.
Mi ricordo della vendita della Banca d'italia / Zecca d'italia e nessuno ha detto niente,
saluti

Alberto Ragazzi, Sesto san Giovanni Commentatore certificato 04.10.15 23:30| 
 |
Rispondi al commento

I benpensanti e gli onesti devono adoperarsi ( e non solo sperare) perché questa deriva etica e morale abbia fine: organizziamo un corteo pacifico verso il Quirinale in modo da scuotere il silenzioso garante della nostra amata Costituzione; organizziamo una raccolta di firme per un referendum costituzionale. Facciamo noi stessi qualcosa per difenderci dai nuovi tiranni assetati di potere.
Irene Mancusi

Irene Mancusi 04.10.15 16:34| 
 |
Rispondi al commento

E NOI che ci eravamo illusi che avrebbero definitivamente cancellato il DOPPIONE SENATO !!! ahahahah.
Il CLAN AZZECCAGARBUGLI colpisce ancora!
Quando una bella piazza pulita e aria pura in questa poltiglia che è la politica nostrana???
Spero prestissimo.

Pietro M., Villarfocchiardo Commentatore certificato 04.10.15 10:44| 
 |
Rispondi al commento

Beppe e On del movimento organizzate una manifestazione in tutta Italia e scendiamo in Piazza chiedendo le elezioni subito! cacciamo questi illegittimi che stanno illegalmente cambiando la costituzione.Siamo milioni e chiediamo anche l'aiuto di quelli che sono all'opposizione che ci stanno. Le dittature si cacciano col Popolo in piazza!

Dino ., Bolotana Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 04.10.15 10:28| 
 |
Rispondi al commento

OT: Sono stata all’Expo
Seconda parte
I padiglioni: (generalmente nei padiglioni non c’è molto da vedere, qualche video che illustra il paese (molto meglio National Geografic) bancarelle (tipo vu compra sulla spiaggia) e l’immancabile ristorante, dove un menu degustazione costa circa 45 euro.
Alcuni padiglioni esternamente hanno un’architettura accattivante: e questo è anche un messaggio di EXPO: l’esteriorità e l’immagine sono obiettivi primari!
E qundi EXPO per me è un contenitore senza contenuto con pochi messaggi per il futuro del pianeta nel campo dell’ alimentazione e dell’energia.
Dimentico di dire che il nostro seminario e così come gli altri 23 organizzati dal CNr sono forse le poche testimonianze di innovazioni nel campo: Ma il messaggio è arrivato solo a pochi addetti e si è perso in questa fiera paesana, un pò centro commerciale, un pò parco di divertimenti, dove predomina il kitsch e dove di innovazione non c’è quasi traccia e dove l’importante è apparire.

Clara M. Commentatore certificato 04.10.15 09:58| 
 |
Rispondi al commento

OT: Sono stata all’Expo
Prima parte

Premessa: sono stata all’EXPO per lavoro: ho contribuito ad organizzare un workshop all’auditorium di padiglione Italia. Non ci sarei andata altrimenti, perchè non condividevo l’idea di EXPO. Ma sono contenta di esserci andata perchè ho capito che non era un preconcetto il mio rifiuto a priori di EXPO.
Che cosa è EXPO per me?: Un grande carrozzone inutile, dove il bellissimo ed accattivante tema “nutrire il pianeta, energia per la vita” non è nemmeno sfiorato, anzi l’idea che dà è diametralmente opposta: spreco di energia e di risorse: e le bancharelle di plastica con frutta ed alberi finti nel decumano indicano qual è l’idea del cibo ed energia che hanno i progettisti . Ma ancora peggio sempre nel decumano la bancarella dei salumi: rigorosamente di plastica con tanti maiali finti ed addirittura uno squartato (sempre di plastica). Per non parlare della parata: una tristezza con figuranti vestiti da alimenti: Meglio i carnevali paesani!
File dovunque, per entrare, per visitare i padiglioni, per bere un caffè, per mangiare un panino,tutto caro : Un panino piccolo con qualche fetta di prosciutto che normalmente costa 4 euro al prezzo di di 7 euro.
La maggior parte dei visitatori sono italiani: molti anziani, al mio sguardo pochi addetti ai lavori, tante scolaresche di tutti i livelli: : non si capisce come si costringono bambini delle elementari a visitare EXPO: una sfacchinata per entrare, anche loro fanno una fila, per visitare qualche padiglione ed per arrivare a questo famoso totem, albero della vita (una costruzione di legno decorata con fiori di plastica, che di sera si illumina). I bambini lì sono contenti, si divertono, quando le maestre non guardano, a gettare i sassolini nell’acqua : Ma le scuole servono per fare numero! Mi sembra che il ministero dell’istruzione ha comprato 2/3 milioni di biglietti!
Segue

Clara M. Commentatore certificato 04.10.15 09:55| 
 |
Rispondi al commento

D'Anna uomo di merda! Mortacci suoi e di chi lo vota (che sicuramente è peggio di lui)!!

Antonio L., Ceglie Messapica Commentatore certificato 04.10.15 08:10| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo la decenza umana e'sparita dal parlamento italiano. Questo inozio' quando votarono per affermare che una povera usata e stra usata marocchina era la nipote etc. il luridume puzzolente e ladrone ha infestato e corrotto anche i cessi . L' arma non violenta per il movimento e' quella di disconoscere la legittimità di questo vespasiano , ed andare tutti scada. Fate politica al di fuori, incitate i cittadini di non pagate il canone televisivo, e le tasse. Gli americani , i francesi ed noi se non avessero usato le armi nulla fosse mai cambiato.

Savio1 04.10.15 00:19| 
 |
Rispondi al commento

Mi ripeto.
Ogni popolino Si merita i propri governi.
Quando gli itagliani capiranno qualcosa sarà troppo tardi.

Giorgio p. 03.10.15 22:12| 
 |
Rispondi al commento

???????????
Ormai se uno ha la fedina penale sporca non trova nessun lavoro onesto, non lo trova neanche chi è penalmente a posto, mi sa che è una buona referenza per entrare in politica. Nelle discussioni delle leggi in tutti gli altri parlamenti vedi gli eletti seduti e attenti mentre in italia tanti camminano, parlano a gruppetti, leggono il giornale, consultano l'ipad, sonnecchiano, ecc.: sono tutti presenti e attenti quando si tratta di approvare aumenti economici e vantaggi politici per la loro esistenza, sono tutti d'accordo con eccezione del M5S che non riescono a eliminare. Forza M5S, siete soli ma alle prossime elezioni .........speriamo essere il secondo partito perchè il primo sarà quello degli astenuti, purtroppo, ma se ottenete il reddito di cittadinanza, altro che i voti ottenuti per merito dei famigerati 80 €.

Pietro Z., Padova Commentatore certificato 03.10.15 17:08| 
 |
Rispondi al commento

Fanculo italia e italiani.
Si stanno mangiando lo stato e sono tutti mafiosi. Gli italiani che fanno? Invece di scendere in piazza con le torce tutti davanti al grandefratello ed altri programmi tomba dei cervelli e del libero spirito. Finchè non vi tolgono la sedia di sotto non siete contenti? Purtroppo a rotazione, arriverà il momento, sveglia !

mic fan 03.10.15 16:29| 
 |
Rispondi al commento

Va bene non ci facciamo ingannare. E quindi ? Poi che succede? E' ovvio che questo sistema è votato e mantenuto da chi ci stra-mangia e chi ci sopravvive, ma gli altri che devono fare ? Astenersi fan ...

arnaldo ., roma Commentatore certificato 03.10.15 16:25| 
 |
Rispondi al commento

_________

gli USA non hanno l'intelligence sul terreno in Siria

lo dichiara

Peter Thomas King (New York, 5 aprile 1944) è un politico statunitense, membro della Camera dei Rappresentanti per lo stato di New York.

---


PETER KING: US HAS ‘VIRTUALLY NO INTELLIGENCE RESOURCES’ IN IRAQ, SYRIA

intervista audio ed articolo

http://www.breitbart.com/video/2015/02/09/peter-king-us-has-virtually-no-intelligence-resources-in-iraq-and-syria/

https://it.wikipedia.org/wiki/Peter_T._King

John Buatti 03.10.15 15:52| 
 |
Rispondi al commento

__________

l'ospedale che ospita feriti di guerra e con personale medico..viene bombardato dalla Nato perche secondo loro ci si nascondevano "terroristi"..

che fai se ci stavano 3 terroristi nascosti e ci lavorano 50 infermieri..butti una bomba e ammazzi tutti per ammazzare quei 3 terroristi??

e come è che sai solo ora che ci si nascondevano
se si vuole credere che si nascondevano li?

prima però dicono che si sono sbagliati!

si come no!

Strano che questa bomba ha lasciato l'Ospedale in piedi...con qualche incendio!

che era una bomba molotof ?

E se gli USA e Nato non hanno intelligence sul terreno come fanno a sapere chi era nell'ospedale?

E se non hanno l'intelligence sul terreno in Siria come fanno a dire o sapere cosa i Russi stanno bombardando cioè se sono postazioni ISIS quelle che stanno bombardando ?!

non saprebbero (gli USA) dove fossero...!


---

No U.S. intelligence in Yemen or Syria, Homeland Security chairman warns

The U.S. lacks intelligence in the terrorist hotspots of Yemen and Syria, limiting the military's ability to respond to the Islamic State, the chairman of the House Homeland Security Committee warned Sunday.

"We have no intelligence in Syria, which is a major problem," McCaul said. "

http://www.washingtonexaminer.com/no-u.s.-intelligence-in-yemen-or-syria-homeland-security-chairman-warns/article/2561859

John Buatti 03.10.15 15:39| 
 |
Rispondi al commento

Prendi una massa di persone .
Fatto?
Fatto!
Assumine un pò e garantisci loro l'inamovibilità.
Fatto?
Fatto!
Apparentati con le cosche .
Fatto?
Fatto!
Fai finta di perseguire l'evasione e l'elusione.
Fatto?
Fatto!
Concedi sanatorie e condoni.
Fatto?
Fatto!
Controlla stampa e tv e se si presenta un movimento di onesti la gente voterà...??

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 03.10.15 15:25| 
 |
Rispondi al commento

C'è da invocare l'uomo solo al comando...altro che senato e camera e regioni e provincie, che danno voce a tutti i "senzaarteneparte"...Questo purtroppo, è un tempo "progressista", in cui tutti i galli cantano...Non si farà mai Giorno. Statene certi...

Massimo Tramonti 03.10.15 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Agli Italioti poco interessa se in politica regna il malaffare....troppo impegnati a "sfregare" il pollice sul telefonino e a scrivere cazzate sui social.

Mauro ., Pavia Commentatore certificato 03.10.15 15:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fanno vomitare, questi scalzacani: mi auguro che il referendum confermativo di questa puttanata, non possa contare sull' invasione, anche travestita da "messaggio Istituzionale"*, di tutti i canali televisivi, e senza contradditorio, da parte di Babbeo e dei suoi sodali...


*(guardate l'ultima pubblicità di Poste Italiane: è una spregevole e chiarissima apologìa del governo Babbeo....)

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.10.15 15:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di qst paese nn rimarrà neanche il nome se continua a governare qst gente. I regimi, come il ns, nn finiscono grazie alle elezioni, almeno cosi ha detto la storia finora...

mario 03.10.15 14:49| 
 |
Rispondi al commento

Se parte la rivoluzione, chi mai di questi galantuomini potrebbe definirla un atto eversivo...non e' principio assoluto che il popolo abbia ragione? Auguri!

Massimo Trento (orbo e semisordo), Belluno Commentatore certificato 03.10.15 14:47| 
 |
Rispondi al commento

Due minuti per il Senato eeee...15 mesi per l'elezione dei due membri della Corte costituzione!
Evvai un modo come un'altro per impedire che la C.C. si pronunci sulle nefandezze di questo Governo!
Grande il bischero!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 03.10.15 14:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Inutilità di piangere sul latte versato
Napolitano aveva affidato l'incarico di dirigere la partita a Bersani
Poi lo ha esonerato mandando capitano di gioco con tecnicismo Monti. la parabola del pallone passata ai dilettantismi di Letta mentre il rottamatore di Rignano si scaldava in riserva
E metà dei voti dei cittadini rimangono in panchina

Rosa Anna 03.10.15 14:19| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei un sito M5S dove si possa discutere tra iscritti e dove per accedervi si debba pagare una quota annuale.
Tutto volontario, esattamente come per le donazioni per i "Day". Chi non dona può sempre commentare qui.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 03.10.15 14:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buongiorno blog e qui caffè a 5 stelle!

il senato è anche il luogo dove un senatore può fare gesti osceni e infami e non viene cacciato ,mentre i parlamentari M5S che gridano ONESTA' vengono espulsi in massa...

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.10.15 14:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

com'è che i miei commenti non vengono publicati?

Dino ., Bolotana Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 03.10.15 13:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ot

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/adblock-plus/

è stato potenziato, cancella automaticamente tutte le balle che i governi dicono .... :)

insomma, derenzizza anche
:)

pabblo 03.10.15 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Non abolizione senato ma riforma:
in pratica il senato resta ma il diritto di voto viene abolito esattamente come è già successo per le province.
Mi stanno rubando il diritto di voto, ho il diritto di bastonare i ladri?
Secondo le leggi scritte dagli stessi ladri NO.
Ma le leggi scritte dai ladri non hanno mai fermato le impiccagioni né gesti dei singoli:
quando uno se le va a cercare poi è inutile piangersi vittime.
Io davvero non capisco per quale motivo si ostinano a massacrare la costituzione col rischio di vedersela poi rifiutare da un referendum popolare o peggio col rischio che la riforma passi senza referendum (il che garantisce disordini e soprattutto attacchi fisici proprio ai ladri di democrazia).
Impedire ai cittadini di votare il legislatore è un colpo di stato (o una tipica mossa da mafiosi che impediscono a elettori di partiti sgraditi di presentarsi ai seggi):
e il presidente che si dichiara antimafia che fa?
Firma? Assieme al bavaglio che protegge tutti i "dialoganti" dei boss mafiosi?
E per fortuna che abbiamo un presidente antimafia... bastano pochi atti per sapere davvero da che parte sta un politico (mai ascoltare le parole, in politica contano solo le azioni).

Ma quanto è carina quella ##### ministrella delle riforme costituzionali, la Boschi che mi ruba il diritto di voto... non vi dico neanche come la ringrazierei.... nella storia italiana ci mancavano proprio le donne portatrici di dittatura.

GLI ITALIOTI DI DESTRA E SINISTRA FELICI DI FARSI RUBARE IL DIRITTO DI VOTO SONO PREGATI DI ANDARSENE DALL'ITALIA ASSIEME CON I LORO ELETTI FASCISTOIDI O ALMENO SMETTERE DI VOTARE E CONSULTARE UNO PSICHIATRA.

P.s. i partigiano si sono ripresi la democrazia con le armi; per chi non lo sapesse anche sotto il fascismo c'era il diritto di voto ma i cittadini non potevano appunto votare il legislatore (che è esattamente lo scopo di questa riforma di stampo fascista come fascista è stata l'abolizione del voto per le province).

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.10.15 13:51| 
 |
Rispondi al commento

O.T. DOVEROSO

La Frignero è un essere immondo

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 03.10.15 13:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Barani è un esperto.

Antonio- D., Carrara Commentatore certificato 03.10.15 13:39| 
 |
Rispondi al commento

il problema che adesso fa freddo, e sanno che la gente odia il freddo, percio' adesso sono c.. per tutti, se era estate magari si vedevano gli scontri ovvii, ma adesso faranno tutto, perche resteremo a casa come abbiamo fatto sempre.

paolo terzi (paolo3), bergamo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 03.10.15 13:26| 
 |
Rispondi al commento

anche per questo motivo voterò M5S!

tarcfor 03.10.15 13:24| 
 |
Rispondi al commento

Per fare riforme che convengono ai politici, impiegano due minuti, per fare quelle utili al paese il tempo è indeterminato.

Che zozzi!

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 03.10.15 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Non ho paura delle tresche ordite da chi vuole raggiungere il suo scopo, in senso generale lo considero naturale. Mi preoccupa e non poco, invece, l'indifferenza dei molti che pur subendo l'incalzante tam tam, o al contrario, l'ignobile silenzio sulle voci fuori dal "coro". Questo mi mette ansia e disagio, dove sono i manifesti, le dimostrazioni spontanee, i megafoni.
Non serve a nulla criticare standosene in salotto, ci vuole una presenza motivata e attiva che divulghi ciò che il grande klan tace.

Alfio Brunno (bralf), Roma Commentatore certificato 03.10.15 13:12| 
 |
Rispondi al commento

La pubblicità su questo blog è sempre più invadente e insopportabile: ogni paginata saltella su e giù alcuni secondi prima di stabilizzarsi.
Ora poi c'è quella di sky, in cui il grande banner in basso non è eliminabile, e se ci si prova si finisce inesorabilmente nel sito di sky.
Mi chiedo se Beppe provi mai a navigare nel suo stesso blog, e se non gli vengano conati di vomito.
Non mi sembra proprio un fenomeno in linea con gli ideali del Movimento, almeno quelli originari!!!

Francesco Selis (franz-bo), San Lazzaro di Savena Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.10.15 13:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per fare due soli mandati e poi a casa e per non fare entrare i Parlamento gente condannata, indagata o coinvolta in qualsiasi tipo di inchiesta giudiziaria


aggiungiamo che chi é eletto deve aggiornare il proprio casellario giudiziario ogni tot mesi ..
altrimenti si dà l'impressione di voler dare un'apparenza di perbenismo di facciata , dopo di che , una volta in poltrona , si resta incollati , a prescindere di UNA QUALSIASI INCHIESTA GIUDIZIARIA

gradirei una risposta in merito , da chi ha postato nell'eventualità

Cari Saluti

da un'attivista in MoVimento

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.10.15 13:05| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
In Afganistan, nell'ospedale che ieri abbiamo bombardato con i nostri aerei, sono saliti a 9(per il momento) i Medici Senza Frontiere morti nel bombardamento.

Antonio- D., Carrara Commentatore certificato 03.10.15 13:02| 
 |
Rispondi al commento

IL M5S SE VA AL GOVERNO DEVE (GENTILMENTE) TOGLIERE A TUTTI (POLITICI, FUNZIONARI DI QUALSIASI AZIENDA DI STATO NOMINATI DALLA POLITICA) TUTTO QUELLO CHE GUADAGNANO OLTRE I 5000 EURO. E CIOE' SE PRENDONO 20 MILA EURO SARA' MENO 15000 MILA ECC. ECC. RISULTA CHE TUTTI QUESTI STIPENDI LI PRENDONO I POLITICI I FIGLI I PARENTI TUTTI E GLI AMICI DEGLI AMICI DEGLI AMICI. QUESTO DEVE ESSERE FATTO ANCHE PER LE PENSIONI DI QUESTI SIGNORI, E ALLORA CI SONO I SOLDI PER TUTTO E PER TUTTI E CIOE' PER IL REDDITO DI CITTADINANZA E TUTTO QUELLO CHE DI BUONO SI VORREBBE FARE. RICORDO A TUTTI INFINE CHE 5000 EURO AL MESE IN ITALIA SI VIVE DA RICCHI E' INUTILE CHE DICONO STRONZATE, POI SE VOGLIONO GUADAGNARE DI PIU' CHE SE NE VADANO A FARE UN ATTIVITA' PRIVATA E POI VEDIAMO SE IL DATORE DI LAVORO O IL MERCATO GLI OFFRE 20 MILA ERUO COSI' FACILMENTE COME LI PRENDONO CON LO STATO O PARTECIPATE O ENTI AMMINISTRATIVI STATALI

Salvo Esposito 03.10.15 13:01| 
 |
Rispondi al commento

Nessun telegiornale, ha fatto vedere l'intervento ed il voto contrario di Corradino Mineo sul nuovo se nato.

Antonio- D., Carrara Commentatore certificato 03.10.15 12:57| 
 |
Rispondi al commento

NON PAROLE...MA FATTI...ehm...
Il ns caro Vendola,...si è stufato solo delle parole..ma è passato ai FATTI.
Si è offerto come CAVIA dando l'esempio a quanti anni (57)bisognerebbe andare in pensione.
Ha dato l'esempio di quanto uno dovrebbe prendere (5.618 euro) al mese.
Ha indicato quanti anni (10) di versamenti occorrerebbero.
Ha accettato sulla sua pelle, percependo in proprio, un assegno (198.000 euro ) come bonus e che tutti dovrebbero percepire.
Tutto questo è un LAVORACCIO che qualcuno doveva pur fare....e lui l'ha fatto !
Bravo vendola ...così si fa'.
"Fatti" e non parole...altrochè.

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 03.10.15 12:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fanno di tutto per eliminare il m5s dalla scena politica (si accorderanno TUTTI i delinquenti del pd-pdl-lega e soci)..partito unico con veridni , fitto,ncd,lega,meloni ecc. contro sel e pd |
Sceglieranno un nome nuovo per farci fuori !|
STUDIATE QUALCOSA PERCHE' CIO' NON ACCADA!
Mi meraviglio della magistratura che non conclude mai niente contro questi lestofanti...o dorme o aspetta la prescrizionhe |

silvana rocca, genova Commentatore certificato 03.10.15 12:48| 
 |
Rispondi al commento

Stiamo esagerando ! Per quale motivo non formiamo una coalizione per fare cadere questa buffonata che è l'attuale "governo " ? Che opposizione siamo se aspettiamo seduti sulla riva del fiume che passi il cadavere del nostro nemico ? State capendo che ci stanno imbottigliando con leggi e riforme che servono solo a loro per continuare a restare al potere e poter depredare il Paese di tutto ? Abbiamo un governo frutto di un colpo di stato , un partito pieno di condannati e indagati , gente mai eletta che fa le riforme costituzionali e che sta gettando il Paese nel caos favorendo l'invasione dei clandestini , ruberie che farebbero indignare pure Craxi e Andreotti e noi ?! Andiamo a Imola ! Ma per piacere !


La delinquenza (quella vera, mica Totò Riina) al Potere. E poi fatti fare il mazzo da Equitalia perché non riesci a mantenere questi parassiti senza fondo. che popolo di coglioni.

Luca S., Verona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.10.15 12:40| 
 |
Rispondi al commento

GLI IMPUNITI.

Ho scritto diverse volte in questi giorni sulla riforma del Senato, un piccolo appunto, ne parliamo a bocce quasi ferme.

C'era da invadere tutto, i media avrebbero dovuto essere invasi da "tutta" l'opposizione, la gente non ha percepito la gravità della situazione, pensano che sia tutto per l'abolizione del senato, non ha capito nessuno l'inghippo!

C'è da andare in giro per tv, radio e giornali, coinvolgete anche gli altri gruppi parlamentari se c'è bisogno, questa riforma è un atto di forza da parte del Governo che mai si era visto prima!

Siano già nel 2016, e questo significa nuove regole elettorali già approvate, altro che reddito di cittadinanza, chi vince decide tutto e per tutti!

Oggi è un po' tardi, ma almeno tentiamole tutte, la nostra Comunicazione deve fare un altro salto in avanti.

Non lo so se si può fare di più, quello che so, è che bisogna provarci!

LE OPPOSIZIONI IN BLOCCO DOVREBBERO INVADERE TUTTI I MEDIA, SOLO COSÌ SI POTRÀ RAGGIUNGERE PIÙ GENTE POSSIBILE.

Solo il Popolo Sovrano può fare qualcosa, ma je lo devi fa sapè!

Arrivederci e grazie, graziella e grazie al nuovo Senato.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.10.15 12:38| 
 |
Rispondi al commento

Ecco il motivo per cui faranno di tutto per non farci vincere mai ! Useranno tutti i mezzi , sopratutto illeciti per frenare la nostra ascesa che per loro vuol dire fine dei giochi e altro . Stiamo permettendo troppo , come opposizione non siamo un granchè , ma il popolo si sta svegliando e comincia a capire chi sono in realtà i politici italiani : un'accozzaglia di avventurieri e approfittatori da NewYork anni venti ! Quattro anni di "governo " di sinistra illecito non hanno portato che tasse e leggi utili al PD per continuare a occupare le poltrone di comando , niente provvedimenti in favore del popolo , piazza pulita delle garanzie sul lavoro e invasioni pericolose di clandestini ! La burocrazia non è stata neanche sfiorata , pur essendo urgentissimo eliminarla , l'assistenza sociale è diventata inesistente , si taglia su tutto tranne che sui privilegi della casta . Veramente è inconcepibile come ci possa essere qualcuno del popolo vessato che possa preferire questa banda bassotti che è diventato il PD , non dico a noi , ma a qualsiasi altra forza politica !

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 03.10.15 12:31| 
 |
Rispondi al commento

magari ci fosse la stessa storia del film vendetta, la maschera di Guy Fawkes, tutti dovremmo portarla oggi, ma non per caos, ma peer essere li davanti fermi e aspeettare il loro baratro, anche se in verita' e' il nostro, e il bello che io la maschera ce l'ho.... era per il novembre dell'anno scorso a milano, anonymous.... direte voi... ma cazz...scrive sto qua, cioe' io, me non siamo gia su marte? vi sembra realta questa, democrazia. anonymous!

paolo terzi (paolo3), bergamo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 03.10.15 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Ma Paolo?!? La Carfagna e tutte quelle che il PdL ha mandato in Europa?

mirco g (vperv), giacchemirco@gmail.com Commentatore certificato 03.10.15 12:21| 
 |
Rispondi al commento

Ma siamo sicuri che non ci sia un conflitto di interessi?
Eliminare 230 senatori, vuol dire che i 2/3 dei senatori del movimento non varcano più la porta del senato.
E ho letto quanto guadagnavano prima di essere senatori http://www.senato.it/leg/17/BGT/Schede/Gruppi/00000071.htm
la gente dei 5*, la maggioranza era mantenuta da mamma o , quando sono partite IVA, avevano delle dichiarazioni dei redditi da soffrire la fame..
Paolo TV

Paolo Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 03.10.15 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Assistere ieri ai lavori del Senato è stato imbarazzante. Un Presidente del Senato (2 carica dello Stato) indegno a cui ormai ogni cosa scivola addosso senza alcun "sussulto di coscienza". Coloro che si compiacciono di considerarsi padri Costituenti stanno manifestando in quelle aule tutta la loro pochezza umana e dal mio punto di vista non meriterebbero nemmeno di avvicinarsi alla nostra Costituzione, non ne hanno l'Onestà intellettuale ne tanto meno quella morale.
Davvero uno spettacolo impietoso !

Forza e Coraggio M5S !

Monica C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.10.15 12:09| 
 |
Rispondi al commento

Mah, il M5* che dà lezioni di bon ton, che fino un'ora fa si diceva che le elette in casa Berlusconi erano elette solo per l'avvenenza, o peggio..
Paolo TV

Paolo Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 03.10.15 12:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma se uno dei nostri,cosa che credo non avverra',avesse fatto un gesto uguale mettiamo a una del PdL o pd?

mirco g (vperv), giacchemirco@gmail.com Commentatore certificato 03.10.15 11:48| 
 |
Rispondi al commento

ot

aboliamo le bombe,oltre che il senato...

ci sarebbe da mangiare per tutti gli umani... e anche da bere

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/10/03/afghanistan-bombe-aerei-nato-per-errore-contro-ospedale-medici-senza-frontiere/2091185/

pabblo 03.10.15 11:46| 
 |
Rispondi al commento

JE SUIS BARBARA LEZZI!

Fiorella G., Parigi Commentatore certificato 03.10.15 11:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Visto che nessuno l'ha pubblicizzato e intervengono 2 eurodeputati 5 stelle oggi a roma

https://www.facebook.com/5stelleeuropa/photos/a.1442805985978405.1073741829.1440981892827481/1631225017136500/?type=3&theater

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 03.10.15 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Ci rivediamo a Filippi, cioe' al referendum confermativo. Li' contera' solo la volonta' popolare.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.10.15 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Dite a barani che cosa ci è andato a fare più di una volta in Cina con la "segretaria" finanziato da un individuo indagato di evasione fiscale per più di 30 mio

jazz00 03.10.15 11:23| 
 |
Rispondi al commento


ot

il governo depenalizza?

poi non vi lamentate...

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/15_ottobre_02/termini-passeggero-senza-biglietto-picchia-vigilante-atac-bc4bb8b8-690e-11e5-a7ad-17c7443382c3.shtml


pabblo 03.10.15 11:12| 
 |
Rispondi al commento

BARANI, lurido porco schifoso come tutta la tua razza, spero che qualche cittadino per bene di Roma possa aspettarti fuori da quella porcilaia, dove Ragazzi per bene tentano di difendere la Costituzione, e caricarti di legnate da spezzarti costole e gambe, LURIDO PEZZO DI MERDA !!!!!
Cordialità

Toto A., Milano Commentatore certificato 03.10.15 11:05| 
 |
Rispondi al commento

E' UNO SCHIFO, SE NE FREGANO DEL POPOLO.

LA COLPA E' DI CHI ANCORA VOTA IL PD CHE E' UN PARTITO ANTIDEMOCRATICO

#M 5 S, Italia Commentatore certificato 03.10.15 11:05| 
 |
Rispondi al commento


ot

matteo dice:

"Si potrebbe accettare l’ingresso dei verdiniani in maggioranza?

“Verdini e i suoi non fanno parte della maggioranza di governo. Votano le riforme non la fiducia”, ha risposto.""

quindi, se la matematica non è una opinione, e non parla tocano, il governo renzi è tenuto in vita, oltre che da alfy...che ne approfitta e fa bene!, anche dalla cosidetta "minoranza interna"...

quindi la colpa di tutto questo che sta succedend in italia alla fin fine si può tranquillamente attribuire a pierluigi...

non gli è bastato far votare anche gli alieni alle primarie...continua a far danni :)

votategli contro al senato e vediamo se verdini vota o no la fiducia al tosco :)

pabblo 03.10.15 11:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dovrete ricordare che il Bischero,pur di fare le riforme(Piano di Rinascita di Gelli)ha dovuto usufruire dei voti dei ladri,degli inquisiti e dei condannati.
Barani e Verdini sono l'esempio pratico di come in italia ormai si fa la politica.
Ladri sono quelli che rubano,ma anche chi fa da "palo" e "tiene il sacco"!
Mi raccomando non votate più il M5S....perdutamente fini alla fine della democrazia!
Questa mattina in TV un pensionato è espatriato in Bulgaria per poter sopravvivere...grazie Bomba:in Bulgaria i pensionati non pagano le tasse e gli affitti costano 180 € al mese!

Il Bischero non ce sente!
Viva l'Itagghia!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 03.10.15 10:42| 
 |
Rispondi al commento

"Il presidente Grasso sul caso Barani al Senato: "...comunque si è scusato andiamo avanti... no... che volete... la testa del senatore Barani... l'incidente è chiuso...". "

grasso , grasso... mah

nei palazzi del potere ci dev'essere uno strano virus...

o era già un portatore... a sua insaputa?

pabblo 03.10.15 10:39| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori