Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

I meetup a #Italia5Stelle

  • 5

New Twitter Gallery

ficodibameetup.jpg

A #Italia5stelle a Imola l 17 e 18 ottobre ci sarà un grande gazebo dedicato ai meetup di Italia. Sarà uno spazio libero a disposizione di tutti quelli che fanno attivismo disinteressato sul territorio, in rete, senza bandiere, con il solo scopo di migliorare la vita della comunità.

Ci incontriamo per stare insieme, confrontarci, proiettare video, lasciare testimonianze (scritte e video).
Nelle mattinate di sabato (11.30 - 14.30) e domenica (10.30 - 13.30) con Roberto Fico e Alessandro Di Battista avrà luogo un confronto aperto sul percorso e il senso dei meetup, con approfondimenti sui contenuti della lettera pubblicata sul Blog lo scorso 19 luglio. Si parlerà dei progetti realizzati e delle idee nate in tutti i laboratori di Italia, interessantissimi e talvolta rivoluzionari, condividendo e mettendo a confronto le esperienze virtuose e le criticità, per un arricchimento reciproco. All’interno del gazebo sarà allestito un percorso narrativo per immagini dal 2005 ad oggi.

VIDEO Di Battista e l'Italia 5 Stelle

banner475x1502.jpg

Copia e incolla questo codice per incorporare il banner sopra sul tuo blog:

14 Ott 2015, 09:56 | Scrivi | Commenti (5) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 5


Tags: #italia5stelle, Alessandro Di Battista, Italia5stelle, meetup, Roberto Fico

Commenti

 

A corchiano e civita castellana ci sono meetup che si scontrano sul ruolo di un ex sindaco prima D.C poi Rifondazione, Poi ambientalista Poi verde, poi margherita che vuole entrare a tutti i costi dentro i 5 stelle, perché si paventa una vittoria alle elezioni.

oreste zampini 22.07.16 12:49| 
 |
Rispondi al commento

i meetup sono er core der MoVimento ..

https://youtu.be/B6P5-3hLFBg

Beppe a Brescia ..

quando sarà pronta tutta questa idea .. di smontare il MoVimento ..

si scherza he ..

propongo di inserire dieci organizer Meetup tra i coordinatori della piattaforma usata da noi attivisti , che lavoreranno con Di Battista e Fico

due persone sono poche per coordinare i nostri Meetup .. risposte Staff

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 14.10.15 22:24| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti, sono un convinto simpatizzante del movimento,ma quello che si sta per votare oggi in parlamento in merito alla legge per i pari diritti alle coppie di fatto, e parer mio condivisibile ma quello di concedere l'addozione o l'affidamento di bambini alle coppie omosessuali... credo che sia una scelta sbagliata che creerebbe ancor piu confusione per i bambini, piu di quella che c'è già.Chi vi scrive un padre di famiglia preoccupato.Volevo sapere se è questa la linea del movimento o se ho capito male? Comunque per il resto state facendo un ottimo lavoro continuate cosi FORZA NON MOLLATE!!!!

valentino borgia 14.10.15 15:02| 
 |
Rispondi al commento

"L'ITALIA AFFONDA COME UN MATTONE NELL'OCEANO"

Mentre l'Italia affonda come un mattone nell'oceano, questi ancora fanno le manifestazioni con canti e balli e richieste di danaro dagli scarni portafogli degli italioti.

Basta andare sul sito "tirendiconto" per capire che al di là dei discorsetti di facciata, loro i soldi se l'intascano eccome.

Me ne sono visto uno a caso, il deputato Bonafede Alfonso che ha ricevuto stipendi (risalentia ll'ultimo mese visionabile di Maggio 2015) per un totale di 8067,43 euro + indennità per un totale di 9309,11 euro ed ha restituito 1497,77 di stipendi + 1556,22 d'indennità, per un totale di soli 3052,99.

Ovvero il nostro "silenziosissimo" portavoce si sarebbe intascato per il solo mese di maggio 2015, la bellezza di 14323,55 euro.

Scusate ma di cosa stiamo parlando ?

Ma non vi vergognate a chiederci ancora soldi ?

Cosa avete cambiato nella qualità della vita degli italiani da quando siete al potere ?

A me sembra che l'unica qualità della vita che è sensibilmente cambiata è la vostra.

P.s. Adesso camcellate pure il mio commento che solo quello sapete fare. CENSURARE LE CRITICHE.

In un paese realmente democratico sareste già spariti come soggetto politico.

Ludo Vici 14.10.15 11:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori