Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Lello Analfino e i Tinturia a #Italia5Stelle il 17 e 18 ottobre

  • 4

New Twitter Gallery


Lello Analfino e i Tinturia con questo video appello confermano la loro presenza a Italia 5 Stelle a Imola il 17 e 18 ottobre. Sostieni Italia 5 Stelle con una donazione!

"Ciao a tutti amici, Lello Analfino e i Tinturia saranno il 17 e 18 ad Imola, a festeggiare insieme agli amici del M5S l'Italia a 5 Stelle. Ed è attraverso la nostra musica ironica, simpatica, ma anche di protesta, da vent'anni cerchiamo di comunicare alla gente questo malcontento che c'è in Italia. Per questo aderiamo questa iniziativa, perché crediamo che nel M5S ci sia la gente comune, quella gente che è stufa di essere sedotta e abbandonata dalle solite promesse, di vedere un'Italia con le mafie tra i banchi del Parlamento, e soprattutto di vedere un'Italia dove la scuola, la cultura, l'arte viene sottomessa da un pugno di ignoranti che non sanno gestire la cosa pubblica.

Vi aspettiamo tutti, se potete donate qualcosa perché sapete che il M5S si autofinanzia e non chiede finanziamenti pubblici, speriamo di incontrarci lì e di fare un sacco di musica e riflettere su quello che accdrà nella nostra terra. Mi raccomando, pace amore e Tinturia per tutta la vita, ci vediamo a Imola il 17 e 18 ottobre. Italia 5 Stelle." Lello Analfino e i Tinturia

Elenco artisti che hanno confermato la loro partecipazione
Dario Fo
Paolo Migone
Malandrino e Veronica
Dado
Flavio Oreglio
Amscat - Kamasutra Do Brasil
Leonardo Manera
Valentina Tioli
Nina Monti
Markayn
Bayres
Yarik
Cime
Fuoco sul beat
Lello Analfino e i Tinturia
Rudy Rotta
I Musicanti del Vento
Formazione minima
Il Sinfonico e l'improbabile orchestra
Giovanni Romano
Andrea Tosatto
Le Gal
Il Duo Va
Fabrizio Zanotti
Un grazie a tutti questi artisti che si esibiranno gratuitamente!
SOSTIENI ITALIA 5 STELLE CON UNA DONAZIONE!

banner475x1502.jpg

Copia e incolla questo codice per incorporare il banner sopra sul tuo blog:

9 Ott 2015, 13:10 | Scrivi | Commenti (4) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 4


Tags: imola, italia 5 stelle, lello analfino, m5s, tinturia

Commenti

 

Il Teatrino recitato sulla Governance di Roma Ladrona,è la conferma che nella vita non si deve credere a niente ed il popolo viene considerato e usato come un gregge di pecore,quindi come tale i Maestri Burattinai scelgono quali da macellare per mantenere incollati sugli scranni le loro Marionette.Sicuramente,questo teatrino ha distolto l'attenzione dal cancro Maligno della Malapolitica trionfante della Globalizzazione,dove per mantenere in piedi le governance delle varie Colonie,puntalmente avviene una nuova strage con il classico attentato che ccide sempre e solo povera gente inerme.Ed anche la ex grande Russia,dopo la farsa di aiutare Saddat per calmare i general Orsi addormentati Russi,si è piegata al volere dei padroni del mondo pegandosi alla loro volontà.Hanno avuto ragione chi nella vita hanno pensato solo all'egoismo personale,quindi adesso possono godersi questi spettacoli Globalizzati,fregandosene dei pecoroni che crepano nella disperazione perché non hanno nessun Santo protettore,anche se è solo un semplice consigliere Comunale di un piccolo sperduto comune.Preso atto che l'ESPO è la Stella Polare della Ripresa Globalizzata,Il Giubileo dovrebbe essere l'Occasione per fare Santi le Divinità della Grande ammucchiata Finta Sinistra/Destra-Centro,perché senza di loro la UE non sarebbe diventata una Colonia.La Ex Grande Russia non sarebbe stata dominata,soprattutto le Missioni di Pace usate come copertura alle guerre mascherate non avrebbero avuto successo e non potuto realizzare la Globalizzazione,la quale ci ha donato l'Esodo Biblico e le carneficine umane quotidiane.Godiamoci la continuazione della telenovela politica salva Figliol Prodigo e Grande ammuchiata Finta Sinistra/Destra-Centro,in attesa di vederli Santificati durante il Giubileo.

Agostino Nigretti 11.10.15 08:27| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti ma ci sarànno anche stend dove si mangia?

Samuele Colocci 09.10.15 19:58| 
 |
Rispondi al commento

Peccato che manca Alex Drastico!

gianfranco chiarello 09.10.15 14:48| 
 |
Rispondi al commento

Grande Lello, gradevolissima sorpresa!

Antonio Maria Vinci Commentatore certificato 09.10.15 13:49| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori